Nuovo Jeep Cherokee: l istinto Jeep si evolve

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuovo Jeep Cherokee: l istinto Jeep si evolve"

Transcript

1 Nuovo Jeep Cherokee: l istinto Jeep si evolve Evoluzione dello stile: linee decise e squadrate per il più autentico design Jeep. Evoluzione del piacere di guida: sospensioni anteriori indipendenti e posteriori a cinque bracci di nuova concezione. Evoluzione tecnica: nuovo sistema di trazione Select Trac II, Hill Descent Control, Hill Start Assist e propulsore 2.8 turbodiesel common-rail da 177 CV con filtro antiparticolato di serie. Evoluzione del comfort: abitacolo più spazioso, esclusivo Luxury Leather Package, nuovo tetto apribile in tessuto Sky Slider e sofisticato sistema di infotainment MyGIG NAV. Evoluzione nella sicurezza: ESP, Electronic Rollover Mitigation, Traction Control ed airbag laterali a tendina anteriori e posteriori. Negli show-room Jeep ad aprile Bologna Jeep presenta il nuovo Jeep Cherokee in anteprima nazionale al pubblico del Motor Show di Bologna. Giunto alla sua terza generazione, Jeep Cherokee è ora nel pieno della sua maturità tecnica e stilistica: è cresciuto nelle dimensioni interne, nel piacere della guida su strada, negli standard di sicurezza, nella funzionalità, nei contenuti tecnici off-road e nel design, ora più deciso ed ancora più autenticamente Jeep. Nato negli anni 80, Jeep Cherokee è l evoluzione di Jeep Wagoneer, il primo SUV introdotto sul mercato. Negli anni 60, infatti, Jeep ha trasferito la libertà e la sicurezza della trazione 4x4 sviluppata sulla CJ, antesignana di Jeep Wrangler e primo 4x4 per uso civile della storia, in una vettura stradale di segmento medio dando vita al concetto di Sport Utility Vehicle. Con la seconda generazione di Jeep Cherokee introdotta in Italia nel 2001, il marchio americano ha ridefinito l orientamento stilistico del segmento dei Medium SUV con una personalità innovativa dalle linee morbide e arrotondate capaci di emozionare.

2 Oggi, Jeep Cherokee si evolve, ridefinisce il suo linguaggio stilistico presentandosi con linee decise per affermare le sue nuove capacità on-road e consolidare la sua autentica vocazione off-road. Pagina 2 Il nuovo Jeep Cherokee è un SUV ideale per tutti i giorni, ha dichiarato Michael Manley, Executive Vice President, International Sales, Marketing and Business Development, Chrysler LLC. Jeep Cherokee presenta un abitacolo totalmente nuovo con interni ancora più esclusivi, grazie al pacchetto Luxury Leather Package, ed una serie di equipaggiamenti e soluzioni tecnologiche innovative per assicurare il massimo comfort sia nella guida in città che sui percorsi off-road. Il nuovo Jeep Cherokee sarà disponibile in Italia ad aprile, nei due allestimenti Sport e Limited equipaggiati con la brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel common-rail dotata di filtro antiparticolato di serie. Autentico design Jeep Gli esterni del nuovo Jeep Cherokee presentano tutti gli elementi tipici del design Jeep: il caratteristico cofano, la mascherina a sette feritoie, i passaruota trapezoidali e la linea di cintura alta della carrozzeria. La mascherina a sette feritoie ed i gruppi ottici anteriori sono alloggiati in un unica struttura frontale, progettata per rispettare i severi standard sulla protezione dei pedoni negli impatti frontali. Il gruppo fari anteriori ospita i proiettori alogeni ed i fendinebbia di serie. I paraurti anteriore e posteriore sono in tinta con la carrozzeria su tutte le versioni. La mascherina frontale è in tinta sulla versione Sport e cromata sulla versione Limited. Lateralmente, la linea di cintura alta conferisce agli occupanti una confortevole sensazione di sicurezza. L assetto delle ruote spostato verso l esterno ed i passaruota trapezoidali accentuano il profilo deciso della vettura. I parafanghi sono in tinta con la carrozzeria su tutte le versioni. Nelle modanature di protezione laterale, di colore nero sulla versione Sport e cromate sulla versione Limited, è alloggiato il badge Cherokee. La ruota di scorta è posizionata sotto al veicolo per aumentare lo spazio interno.

3 Tutte le versioni sono equipaggiate di serie con cerchi in lega: la versione Sport prevede cerchi da 16, la versione Limited è disponibile con cerchi da 17. Pagina 3 Nuovi interni Gli interni completamente rinnovati di Jeep Cherokee, sono stati progettati per garantire la massima funzionalità, ha affermato Thomas Hausch, Vice President, International Sales, Chrysler LLC. Ribaltando il divano posteriore ed il sedile del passeggero anteriore, è possibile trasformare l'abitacolo a cinque posti in uno spazio di carico estremamente pratico. Il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare MyGIG NAV ed i sedili con rivestimenti in tessuto YES Essentials sono soltanto alcuni esempi della vasta gamma di equipaggiamenti disponibili sul nuovo Jeep Cherokee. I sedili posteriori ribaltabili, reclinabili e frazionabili con rapporto 60/40 ed il sedile del passeggero anteriore ribaltabile facilitano le operazioni di carico. I sedili presentano rivestimenti in tinta unita sulla versione Sport e bicolore sulla versione Limited e sono dotati di comode imbottiture avvolgenti che donano agli occupanti una piacevole sensazione di comfort e sicurezza. Gli schienali dei sedili presentano una struttura alta e squadrata. Il piano di seduta è stato allungato per sostenere meglio gli occupanti. La versione Jeep Cherokee Sport prevede di serie sedili in tessuto. La versione Jeep Cherokee Limited presenta rivestimenti dei sedili YES Essentials, un tessuto antimacchia, antistatico ed antiodore in grado di resistere ad innumerevoli lavaggi senza perdere le proprie caratteristiche. Il volante a quattro razze è rivestito in pelle sulla versione Limited ed alloggia sia i comandi audio che quelli dell Electronic Vehicle Information Centre (EVIC). Il piantone dello sterzo regolabile è di serie su tutta la gamma.

4 La nuova plancia portastrumenti bicolore conferisce all abitacolo ordine e spaziosità. Jeep Cherokee presenta un nuovo quadro strumenti a quattro quadranti con sfondo nero dotato di elementi grafici bianchi e lancette color arancione, nel quale è integrato il display del Vehicle Information Centre. Pagina 4 La consolle centrale, di colore nero sulla versione Sport e di color argento satinato sulla versione Limited, ospita i comandi del climatizzatore, le bocchette di ventilazione, l impianto stereo ed un ripiano aperto rivestito in gomma per riporre telefoni cellulari. Un piccolo vano portaoggetti a sinistra del volante offre ulteriore spazio per piccoli oggetti. Per la prima volta, Jeep Cherokee sarà equipaggiato con il sofisticato sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare MyGIG NAV dotato di otto altoparlanti con subwoofer e sistema viva voce UConnect. E inoltre di serie su tutte le versioni il nuovo climatizzatore con controllo automatico della temperatura e filtro aria per l abitacolo. Luxury Leather Package e Sky Slider Il nuovo Jeep Cherokee sarà disponibile con l esclusivo pacchetto Luxury Leather Package che conferisce ancora più eleganza all abitacolo grazie a raffinati rivestimenti in morbida pelle con cuciture a vista sui sedili, sulla maniglia di sostegno del passeggero anteriore, sul bracciolo portaoggetti centrale e sui braccioli delle portiere anteriori. Pregiati inserti in pelle impreziosiscono inoltre la leva del freno a mano ed il pomello del cambio. Soglie d ingresso in acciaio spazzolato donano all abitacolo un look ancora più sofisticato. I sedili, l impianto stereo ed i retrovisori esterni con funzione di memorizzazione delle impostazioni completano l esclusivo equipaggiamento previsto nel pacchetto Luxury Leather Package di Jeep Cherokee. Jeep Cherokee offre agli occupanti la possibilità di vivere l emozione del viaggio open-air con l esclusivo tetto apribile in tela Sky Slider.

5 Azionando il semplice comando one-touch, il tetto può essere spostato in posizione completamente aperta, completamente chiusa o parzialmente aperta. Pagina 5 Sky Slider è realizzato in robusto tessuto acrilico impermeabile; il pannello superiore è inserito in una speciale guarnizione per ridurre la rumorosità alle alte velocità. Il sistema di apertura del tetto è dotato di blocco automatico della chiusura qualora venga rilevata la presenza di un ostacolo. Il tetto Sky Slider è disponibile a richiesta. Maggiore volume di carico Jeep Cherokee offre un ampio piano di carico con pratici vani portaoggetti. La capacità di carico è pari a 419 litri con il divano posteriore rialzato ed a litri con i sedili posteriori abbattuti. I pannelli laterali nel bagagliaio dispongono di occhielli di fissaggio per evitare lo spostamento del carico. Inoltre, il pannello sinistro dispone di un vano nascosto per riporre la cassetta degli attrezzi. Il pianale di carico è dotato di un rivestimento amovibile. Doppi fermi di bloccaggio su entrambi i lati del bagagliaio fissano al piano di carico un vano portaoggetti impermeabile profondo 10 cm, ideale per riporre oggetti bagnati. Sistemi audio e di navigazione A richiesta, Jeep Cherokee sarà disponibile con il sofisticato sistema multimediale di intrattenimento, comunicazione e navigazione satellitare MyGIG NAV. Il sistema MyGIG NAV risponde a comandi vocali, presenta uno schermo touch-screen per controllare le funzioni audio, navigatore e telefono cellulare e comprende un hard-disk da 20 gigabyte per memorizzare immagini e file musicali. Un juke-box integrato e dotato di banca dati Gracenote consente di archiviare i file musicali e di distinguerli automaticamente per titolo, artista ed album. Lo spazio sull'hard-disk

6 permette di memorizzare circa brani, per un totale di oltre 100 ore di musica. Pagina 6 Il navigatore satellitare è in grado di visualizzare cartine stradali con veduta aerea a 2-D e 3-D e presenta la funzione di ricalcolo di percorsi alternativi. Le mappe sono visualizzate su un display TFT a colori da 6,5 pollici che utilizza un sistema a matrice attiva per consentire una perfetta visuale anche da un'angolazione di 180 gradi. La versione Sport sarà equipaggiata di serie con impianto audio con radio AM/FM lettore CD/DVD/MP3, caricatore da 6 CD integrato in plancia e sei altoparlanti. La versione Limited prevede di serie il sistema Sound System Infinity Premium ad otto altoparlanti con subwoofer da 6,5 pollici ed amplificatore ad 8 canali da 368 Watt. Tutti gli impianti stereo disponibili su Jeep Cherokee prevedono ingresso AUX per la connessione ai lettori MP3. Nuovo 2,8 litri turbodiesel common-rail In Italia, Jeep Cherokee sarà equipaggiato con il nuovo motore turbodiesel 2,8 litri common-rail, 16 valvole, doppio albero a camme in testa e filtro antiparticolato di serie. Grazie al turbocompressore a geometria variabile (VGT) dalla risposta più rapida, il nuovo propulsore consente a Jeep Cherokee di disporre di una maggior coppia, pari a 460 Nm a giri/min con il cambio automatico a cinque marce e di un'autonomia di circa 725 chilometri con un solo pieno. La massa rimorchiabile è pari a chilogrammi. La potenza massima di 130 kw (177 CV) viene erogata a giri/min. Il nuovo 2.8 CRD presenta anche una diminuzione del peso pari al 6%, una maggiore durata della cinghia di distribuzione, iniettori piezoelettrici ed un collettore progettato per migliorare la velocità ed il controllo del sistema di alimentazione.

7 L albero motore in acciaio forgiato presenta otto contrappesi, rispetto ai quattro del tipo precedente. La coppa dell olio è stata progettata per ridurre le vibrazioni ed i livelli di rumorosità di funzionamento del nuovo propulsore. Pagina 7 Il sistema VGT è ora dotato di un attuatore a controllo elettronico progettato per garantire migliori prestazioni nelle partenze da fermo ed un intervento più rapido del turbocompressore ai bassi regimi, limitando l effetto turbo lag ed assicurando ottimi valori di coppia a tutte le velocità. Il propulsore 2.8 CRD di Jeep Cherokee sarà disponibile in abbinamento ad un cambio manuale a sei marce o automatico a cinque rapporti. Il cambio manuale a sei marce garantisce una qualità degli innesti ottimale ed un funzionamento silenzioso. Tutti i rapporti sono sincronizzati, inclusa la retromarcia. I rapporti ravvicinati richiedono un minimo sforzo di innesto, grazie all uso di sincronizzatori a cono multiplo dalla prima alla quarta marcia, tripli coni sulla prima e seconda e doppi coni sulla terza e quarta. Il sincronizzatore 3-4 è montato insieme agli ingranaggi a grappolo sul controalbero, per ridurre al minimo lo sforzo di innesto quando diminuisce la forza d inerzia. L'utilizzo di moderni materiali per i sincronizzatori assicura un coefficiente di attrito costante, con un'elevata resistenza all'usura. Per garantire innesti precisi viene utilizzato un sistema di innesto a binari multipli. L uso di ingranaggi rettificati assicura un funzionamento silenzioso. La scatola in alluminio a due sezioni con il corpo della frizione integrato contribuisce a garantire rigidità e leggerezza alla catena cinematica. Il cambio automatico a cinque marce W5A580 è lo stesso sistema di trasmissione equipaggiato su Jeep Grand Cherokee ed è stato perfezionato per garantire una maggiore silenziosità di funzionamento. Nuovo sistema di trazione Select Trac II Jeep Cherokee è equipaggiato di serie con il nuovo sistema di trazione integrale inseribile Selec-Trac II. Si tratta di un sistema di trazione integrale full-time inseribile, progettato per rilevare e prevenire lo slittamento delle ruote. Il sistema è ideale per viaggiare su fondi asfaltati ed affrontare sia

8 superfici a scarsa aderenza che condizioni stradali critiche nella massima sicurezza. Pagina 8 Il sistema dispone della modalità automatica 4WD Auto che utilizza i sensori del veicolo per rilevare le condizioni di marcia e ridistribuire la coppia tra l asse anteriore e quello posteriore assicurando la trazione necessaria. Il sistema Select-Trac II prevede inoltre la modalità 4WD Low che moltiplica la coppia di 2,72 volte e blocca il ripartitore per assicurare la massima trazione quando bisogna affrontare terreni irregolari o superfici a scarsa aderenza. Il passaggio tra le modalità 2WD, 4WD Auto e 4WD Low avviene attraverso una levetta montata sulla consolle centrale. Per passare alla posizione Neutral è sufficiente premere un pulsante. Hill Descent Control Sviluppato dagli ingegneri Jeep, il sistema Hill Descent Control è di serie sulle versioni di Jeep Cherokee equipaggiate con cambio automatico. Nel progettare il nuovo sistema, gli ingegneri avevano l obiettivo di realizzare un dispositivo che consentisse di affrontare le discese con il massimo controllo e flessibilità. La nuova trasmissione di Jeep Cherokee consente oggi di scegliere fra sei velocità per modulare la marcia in discesa. Il sistema Hill Descent Control entra in funzione nella posizione 4WD Low e permette di affrontare le discese ad una velocità controllata, garantendo maggiore precisione e sicurezza rispetto al solo utilizzo dei freni. Attraverso il controllo elettronico del sistema frenante, il dispositivo Hill Descent Control va ad integrare le funzioni di scalata e di freno motore dei riduttori low-range meccanici di tipo tradizionale. Diversamente dai sistemi presenti sul mercato, il nuovo Hill Descent Control di Jeep Cherokee permette passaggi estremamente fluidi tra le diverse velocità. Inoltre, il sistema consente al guidatore di accelerare e frenare senza disattivarsi, tornando all andatura preimpostata appena viene rilasciato il pedale dell acceleratore o del freno.

9 Pagina 9 Hill Start Assist Il sistema Hill Start Assist è una novità per Jeep Cherokee. Nelle partenze in salita, il sistema assicura al guidatore il tempo necessario per passare dall utilizzo del freno all acceleratore, garantendo uno spunto più morbido. Il sistema mantiene la pressione sui freni per due secondi dopo il rilascio del pedale del freno. L Hill Start Assist dosa la pressione sul pedale dell acceleratore in base alla resistenza delle ruote, assicurando così una partenza più morbida Questo sistema risulta particolarmente utile nella guida in città e nei percorsi off-road più impegnativi. Il sistema Hill Start Assist è di serie su Jeep Cherokee. Nuovo piacere di guida Le nuove sospensioni anteriori a ruote indipendenti, le sospensioni posteriori a cinque bracci oscillanti di nuova concezione e lo sterzo a pignone e cremagliera garantiscono nuovo comfort di marcia, maggiore maneggevolezza e migliore tenuta di strada. Le sospensioni anteriori a ruote indipendenti con molle elicoidali offrono al guidatore un migliore controllo dello sterzo ed un maggior comfort di guida. La barra stabilizzatrice controlla l inclinazione del veicolo in curva e nelle manovre di sorpasso. L ampia escursione delle sospensioni e l accurata taratura degli ammortizzatori mantengono costante la risposta del veicolo in ogni condizione. La struttura a bracci oscillanti sostiene il braccio di comando superiore sul longherone longitudinale frontale, assicurando così la rigidità necessaria a ridurre al minimo le vibrazioni e la rumorosità. Il nuovo sistema di sospensioni posteriori a cinque bracci oscillanti superiori ed inferiori con barra stabilizzatrice garantisce una maggiore rigidità laterale, migliorando la reattività del veicolo. Il robusto assale rigido assicura elevati livelli di maneggevolezza e stabilità anche con il veicolo a pieno carico e nella guida con rimorchio.

10 Lo sterzo a pignone e cremagliera trasmette una sensazione di preciso controllo ed assicura un diametro di volta paragonabile a quello dei veicoli con un passo più corto. Pagina 10 Maggiore sicurezza Il nuovo Jeep Cherokee offre un'ampia gamma di sistemi per la sicurezza e la protezione degli occupanti, ha dichiarato Frank Klegon, Executive Vice President, Product Development, Chrysler. Grazie alle nuove dotazioni, Jeep Cherokee è in grado di garantire ai clienti una guida nella massima sicurezza. La dotazione per la sicurezza attiva e passiva disponibile su Jeep Cherokee comprende: Airbag laterali a tendina anteriori e posteriori; Airbag frontali anteriori per conducente e passeggero; Sistema antibloccaggio (ABS); Controllo della trazione (TCS); Brake Assist (BAS); Electronic Rollover Mitigation (ERM); Electronic Stability Program (ESP); Piantone dello sterzo ad assorbimento di energia; BeltAlert; Enhanced Accident Response System (EARS); Sistema di ancoraggio seggiolini per bambini (ISOFIX); Interblocco freno di stazionamento; Sicure per bambini nelle porte posteriori; Zone di assorbimento degli urti; Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatori e limitatori della forza di ritenuta; Hill Descent Control; Hill Start Assist; Protezione per la testa degli occupanti; Imbottiture per le ginocchia; Sensori di parcheggio posteriori;

11 Chiusura centralizzata con telecomando; Cellula di sicurezza; Immobilizer Sentry Key; Barre di rinforzo nelle portiere; Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPM); Antifurto perimetrale. Pagina 11 Il marchio Jeep Il marchio Jeep, con la sua straordinaria tradizione, è presente nel mercato dei SUV da più di 65 anni. Oggi, Jeep continua ad offrire veicoli a trazione integrale versatili ed innovativi. Il marchio americano è noto in tutto il mondo per i suoi valori di personalità, autenticità e libertà. La gamma Jeep si è ampliata da tre a sette modelli nel corso degli ultimi cinque anni ed offre attualmente la più vasta scelta di Sport Utility Vehicles al mondo. Oggi, la gamma Jeep si estende da Jeep Compass, in assoluto il SUV dai consumi più contenuti, a Jeep Commander, il primo SUV Jeep a sette posti. Tutti i modelli Jeep sono disponibili con motorizzazioni diesel e benzina ed in versioni con guida a destra o a sinistra. Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee sono tra le cinque vetture Chrysler più vendute al di fuori del Nord America nel INTERNET Ulteriori informazioni e novità sul marchio Jeep sono disponibili presso i seguenti siti internet per la Stampa:

12 CARATTERISTICHE TECNICHE Pagina 12 Jeep Cherokee Le informazioni riportate si basano sui dati disponibili al momento della pubblicazione (1 novembre 2007). Le specifiche sono valide per l Europa e possono variare per gli altri mercati internazionali. Informazioni generali Carrozzeria Stabilimento di produzione Sport Utility Vehicle (SUV) a quattro porte Toledo North Assembly Plant, Toledo, Ohio, USA Motorizzazione 2,8 litri turbodiesel CRD Disponibilità di serie su Jeep Cherokee Sport e Limited Tipo e descrizione 4 cilindri in linea, diesel common-rail, sovralimentato, con intercooler Cilindrata 2,8 litri (2.777 cc) Alesaggio x corsa 94 x 100 mm Distribuzione doppi alberi a camme in testa azionati a cinghia, 16 valvole con punteria a rulli, comando valvole idraulico Iniezione common-rail di terza generazione, diretta, elettronica (1600 bar) Costruzione Monoblocco in ghisa, testata in lega di alluminio, albero motore in acciaio forgiato Rapporto di compressione 17,5:1 Potenza max. 130 kw (177 CV) a giri/min Coppia max 460 Nm a giri/min (con cambio automatico); 410 Nm a giri/min (con cambio manuale) Regime massimo di rotazione giri/min, limitato elettronicamente Carburante consigliato diesel Controllo emissioni EGR, catalizzatori; filtro antiparticolato di serie

13 Classe di emissioni Euro 4 Pagina 13 Trasmissione Cambio manuale a sei marce NSG370 Disponibilità di serie Descrizione sei marce Rapporti di trasmissione 1a 4,46 2a 2,61 3a 1,72 4a 1,25 5a 1,00 6a 0,84 Retromarcia 4,06 Rapporto al ponte 3,21 Cambio automatico a 5 marce W5A580 Disponibilità di serie Descrizione cinque marce, controllo elettronico adattativo, frizione con convertitore di coppia a gestione elettronica Rapporti di trasmissione 1a 3,59 2a 2,19 3a 1,41 4a 1,00 5a 0,83 Retromarcia 3,16 Rapporto al ponte 3,21 Ripartitore Selec-Trac II Disponibilità Tipo di serie MP3022, con riduttore, trazione integrale permanente inseribile

14 Modalità di funzionamento 2WD, 4WD Auto, Neutral, 4WD Low Rapporto marce ridotte 2,72:1 Ripartizione coppia 42%/58% ant./post. nella modalità 4WD Auto 50%/50% nella modalità 4WD Low Pagina 14 Telaio Sospensioni anteriori Sospensioni posteriori A ruote indipendenti con bracci ad A di differente lunghezza, molle elicoidali, ammortizzatori a gas, barra stabilizzatrice Ad asse rigido con cinque punti di attacco, molle elicoidali (bracci longitudinali superiori ed inferiori, tirante trasversale), barra stabilizzatrice ed ammortizzatori a gas Sterzo Tipo A pignone e cremagliera servoassistito Rapporto totale 17,36:1 Diametro di volta 10,83 m Giri dello sterzo 3,42 (da blocco a blocco) Cerchi e pneumatici Sport Tipo e materiale cerchi lega di alluminio Dimensioni 16 x 7" Dimensioni e tipo pneumatici P235/70R16 All-season Ruota di scorta compatta di serie Limited (di serie) Tipo e materiale cerchi lega di alluminio Dimensioni cerchi 17 x 7" Dimensioni e tipo pneumatici P235/65R17 All-season Ruota di scorta compatta di serie

15 Limited (a richiesta) Tipo e materiale cerchi lega di alluminio Dimensioni cerchi 18 x 7" Dimensioni e tipo pneumatici P235/60R18 All-season Ruota di scorta compatta di serie Pagina 15 Freni Anteriori Dimensioni e tipo dischi Dimensioni e tipo pinze Superficie frenante 302 x 28 mm, ventilati 66 mm, flottanti a pistoncino singolo 355,3 cm2 Posteriori Dimensioni e tipo dischi Dimensioni e tipo pinze Superficie frenante 316 x 12 mm, pieni 48 mm, flottanti a pistoncino singolo 334,5 cm2 Sistemi frenanti Servofreno Sistema antibloccaggio freni (ABS) Sistema controllo trazione (TCS) Ripartizione elettronica forza frenante Electronic Stability Program (ESP) di serie di serie di serie di serie di serie Dimensioni Tutte le dimensioni sono riportate in millimetri, salvo diversa indicazione. Lunghezza totale Larghezza totale Altezza totale con barre sul tetto Passo Carreggiata anteriore Carreggiata posteriore 1.549

16 Altezza libera da terra 189 anteriore/196 posteriore Angolo di attacco 38,2 gradi senza spoiler; 28,2 gradi con spoiler Angolo di uscita 30 gradi Angolo di rampa 21,7 gradi Coefficiente di resistenza aerodinamica 0,404 Pagina 16 Abitacolo Posti due anteriori, tre posteriori Sedili anteriori Altezza sopra la testa Spazio disponibile per le gambe Larghezza all altezza delle spalle Larghezza all altezza del sedile Sedili posteriori Altezza sopra la testa Spazio disponibile per le gambe 982 Spazio disponibile per le ginocchia 34,1 Larghezza all altezza delle spalle Larghezza all altezza del sedile Capacità bagagliaio Dietro i sedili posteriori Con sedili posteriori abbattuti 419 litri (a norma ISO) litri (a norma ISO) Pesi e capacità Tutti i dati riportati sono in chilogrammi, salvo diversa indicazione. Peso in ordine di marcia 2.055/2.150 (cambio manuale) 2.060/2.165 (cambio automatico) Peso totale ammesso Capacità di traino max

17 Carico rimorchiabile max. (frenato) Carico rimorchiabile max. (non frenato) 750 Carico al timone max. 140 cambio manuale/125 cambio automatico Carico sul tetto max. 68 Capacità serbatoio carburante 70 litri Capacità olio (con filtro nuovo) 6,0 litri Capacità circuito di raffreddamento 13,4 litri Pagina 17 NOTA BENE: il peso in ordine di marcia non include 75 kg per il guidatore e i bagagli. Consumo di carburante (l/100km, a norma UE) 2.8 CRD (manuale) 2.8 CRD (automatico) Ciclo urbano 10,8 12,2 Ciclo extraurbano 7,3 7,8 Ciclo combinato 8,6 9,4 Emissioni di CO2 (g/km), ciclo combinato

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri con

Dettagli

Jeep Cherokee: debutto europeo per la nuova generazione del Medium SUV Jeep

Jeep Cherokee: debutto europeo per la nuova generazione del Medium SUV Jeep Jeep Cherokee: debutto europeo per la nuova generazione del Medium SUV Jeep Informazione stampa Data 11/09/2007 Esclusivo tetto apribile in tessuto Sky Slider. Sistema di trazione integrale permanente

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Dati tecnici Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic (150 CV)

Dati tecnici Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic (150 CV) Dati tecnici Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic (150 CV) Diesel, 4 cilindri in linea, con turbocompressore a gas di scarico VTG, DOHC, iniezione diretta TDI Distribuzione / n valvole per cilindro bilancieri

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

GLK 200 CDI BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz

GLK 200 CDI BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz GLK 200 CDI BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz Numero/Disposizione cilindri 4/in linea, 4 valvole per cilindro Cilindrata cm³ 2143 Alesaggio x Corsa mm 83,0 x 99,0 Potenza nominale kw/cv 105 / 143 a 3.200-4.600

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep

Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep Jeep presenta in anteprima mondiale al 61 Salone Internazionale dell Auto di Francoforte i concept Jeep Patriot e Jeep Compass Due SUV

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE - 3008 HYbrid4 Sintesi - 06/2011

CARATTERISTICHE TECNICHE - 3008 HYbrid4 Sintesi - 06/2011 Sintesi - 06/2011 CARATT. GENERALI Diesel - Cilindrata (cm 3 ) 1.997 Diesel - Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) 120 (163) / 3 850 Diesel - Coppia massima (Nm) / regime (g/min) 300 / 1 750 Elettrico

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km fiat DUCATO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4 Cambio robotizzato

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe 1995 mm FUSO A Daimler Group Brand 3995 4985 5725 6470 7210 Lungh. max allest.** CANTER 7C15 (D) 2195-2225 mm 1140 mm Sbalzo anteriroe 2800 3400 3850 4300 4750 Passi 5135 5935 6685 7185 7735 Masse/Dimensioni

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

50-100 km/h (sec.)** 1.0 Ti-VCT (cambio manuale, 5 rapporti) Extra Urbano. Urbano

50-100 km/h (sec.)** 1.0 Ti-VCT (cambio manuale, 5 rapporti) Extra Urbano. Urbano SCHEDA TECNICA FORD FIESTA PRESTAZIONI E CONSUMI Consumi (l/100 km) Prestazioni Motore Potenza (cv) CO 2 (g/km) Urbano Extra Urbano Combinato Velocità max (km/h) 0-100 km/h (sec.) 50-100 km/h (sec.)**

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

SCHEDA TECNICA JEEP CHEROKEE

SCHEDA TECNICA JEEP CHEROKEE SCHEDA TECNICA JEEP CHEROKEE JEEP CHEROKEE Il brand Jeep dimostra ancora una volta la sua attitudine alla continua ricerca creativa, che si manifesta oggi nell evoluzione di un suo prodotto storico: il

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008

Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008 Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com Publication L080708 Febbraio 2008 I dati riportati sono indicativi e non vincolanti. Iveco si riserva la facoltà di effettuare modifiche

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica Peso 90 Multijet Peso

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Consumi (l/100 km) ØØ. Extra Urbano. Urbano 125 125 6,6 4,7 5,3 180 12,7 12,8 112 149 8,1 5,2 6,3 172 13,3 20,3. 112 149 7,9 5,3 6,3 172 14,1 n/d

Consumi (l/100 km) ØØ. Extra Urbano. Urbano 125 125 6,6 4,7 5,3 180 12,7 12,8 112 149 8,1 5,2 6,3 172 13,3 20,3. 112 149 7,9 5,3 6,3 172 14,1 n/d SCHEDA TECNICA FORD ECOSPORT PRESTAZIONI E CONSUMI Consumi (l/100 km) ØØ Prestazioni Ø Motore EcoBoost 1.0 Duratec 1.5 Ti-VCT Duratec 1.5 Ti-VCT (cambio aut. 6 rapp.) Duratorq TDCi 1.5 Potenza (cv) CO

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa fiat DUCATO VEICOLI DA TRASFORMAZIONE tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4

Dettagli

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria

New Kyron, il SUV più spazioso della categoria Potenza e stile New Kyron, il SUV più spazioso della categoria L'AMPIO SPAZIO A DISPOSIZIONE PERMETTE DI VIAGGIARE COMODAMENTE E DI TRASPORTARE AL TEMPO STESSO TUTTO CIO CHE OCCORRE PER IL LAVORO, LO SPORT

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012 T-REX cabinato (motore 3.000cc - 170cv / 400Nm) CABINA MODELLO M.T.T. PASSO PREZZO T-REX 35 CS 3.500Kg 2.600-3.100 (mm) 52.460 T-REX 60 CS 6.000Kg** 2.600-3.100

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c 2.52a 1.540 Compact con passo da 3.250 mm, tetto alto ca. 58a ca. 59a Peso totale a terra [t] max. 2.00 (misurato a livello del pianale) 1.940 1.350 1.520 3.250 5.21 1.040 1.040 1.993 2.42 2.00 (misurato

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

DISTINCTIVE. Codice 298 288 398 309 878 401 402 403 439 445 465 529 505 PROGRESSION CON SPORT PACK DISTINCTIVE CON TI PACK

DISTINCTIVE. Codice 298 288 398 309 878 401 402 403 439 445 465 529 505 PROGRESSION CON SPORT PACK DISTINCTIVE CON TI PACK Combinazioni colori CON CON SPORT PACK (di serie) CON (di serie) CON TI PACK* (cod. 448/4TH) E (opt 211) CON SPORT PACK CON TI PACK (opt 180/788) SEDILI tessuto sport 3D pelle/tessuto pelle/ alcantara

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

idrauliche MPI elettronica sequenziale fasata, sistema returnless TRASMISSIONE

idrauliche MPI elettronica sequenziale fasata, sistema returnless TRASMISSIONE Schede tecniche MOTORE FIRE 1.4 16V 90cv N. cilindri, disposizione 4, in linea, anteriore trasversale Diametro x corsa (mm) 72,0 x 84,0 Cilindrata (cm 3 ) 1368 Rapporto di compressione 11:1 Potenza max

Dettagli

FORD B-MAX SCHEDA TECNICA

FORD B-MAX SCHEDA TECNICA FORD B-MAX SCHEDA TECNICA PRESTAZIONI E CONSUMI Consumi (l/100 km) Prestazioni Motore (Cv) CO 2 (g/km) Urbano Extra orbano Combinato Velocità max. (km/h) 0-100 km/h (sec) 50-100 km/h (sec)* 1.6 TDCi (5

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

TRASFORMA I TUOI VIAGGI IN AVVENTURE. APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO

TRASFORMA I TUOI VIAGGI IN AVVENTURE. APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO CHEROKEE TRASFORMA I TUOI VIAGGI IN AVVENTURE. APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO PER LO STILE INCONFONDIBILE E LE PRESTAZIONI LEGGENDARIE, JEEP È SINONIMO DI PERFORMANCE STRAORDINARIE SIA ON-ROAD CHE OFF-ROAD,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione. Le specifiche

Dettagli

Tipo di vettura: GDBF4FH-SLH f - Fiche A/N 5695

Tipo di vettura: GDBF4FH-SLH f - Fiche A/N 5695 Tipo di vettura: GDBF4FH-SLH f - Fiche A/N 5695 06 Confronto Impreza spec. C 05-06 Modello lunghezza larghezza altezza passo carreggiata anter. carreggiata poster. luce da terra peso 2006 MY GDBF4FH-SLH

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO EQUIPAGGIAMENTO KORANDO VERSIONE C CLASSY CLASSY TRAZIONE 2WD AWD 2WD AWD 2WD AWD CAMBIO MANUALE MANUALE AUTOMATICO MECCANICA Cambio automatico a 6 rapporti con comandi al cambio / volante S S Cambio manuale

Dettagli

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento)

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) cee d (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8 % inclusa e in CHF Prezzi Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style cee d 1.4 CVVT Manuale

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.-

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.- Carens (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Classic Trend Style Carens 1.6 GDi Manuale 26 477.- 28 477.- 32 477.- Carens 2.0 GDi Automatico 31 077.- 35 077.- Carens 1.7

Dettagli

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni. Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all esperienza e alla intensa collaborazione

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO EQUIPAGGIAMENTO KORANDO VERSIONE C CLASSY CLASSY TRAZIONE 2WD AWD 2WD AWD 2WD AWD CAMBIO MANUALE MANUALE AUTOMATICO MECCANICA Cambio automatico a 6 rapporti con comandi al cambio / volante S S Cambio manuale

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli