Caffè. Vending Latte Prodotti Freschi Bibite

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Caffè. Vending Latte Prodotti Freschi Bibite"

Transcript

1 Caffè Vending Latte Prodotti Freschi Bibite Visita il nostro sito internet Nexus Informatica Srl Via Magnani Ricotti, NOVARA (NO) Contattaci per posta elettronica Telefono +39 (0321) mktg@nexusinformatica.biz Fax +39 (0321)

2 WCube RETAIL Velocità e concretezza contraddistinguono le attività di tentata vendita. Per garantire un effettivo beneficio è pertanto necessario dotare il personale di strumenti, maneggevoli quanto resistenti, facili da utilizzare ma non per questo banali o privi dei dispositivi e delle funzioni indispensabili per l attività quali efficienti lettori barcode, stampanti integrate e, soprattutto, informazioni complete. Sulla base di queste premesse, è stato concepito il prodotto WCube Retail, realizzato per essere eseguito su terminali palmari, con un interfaccia semplice e veloce da utilizzare ed imparare, completo per consentire non solo le semplici attività di consegna ma tutte le operazioni fondamentali per l Azienda (incassi, ricevute, emissione fatture, resi, omaggi, ecc.), garantendo un ritorno in formato elettronico di tutte le operazioni svolte nel corso della giornata. Principali funzioni Il prodotto è concepito per assolvere alle principali funzioni applicative ed informative richieste oggi alla forza di vendita sul campo. Carico del mezzo alla mattina con i prodotti che intende vendere nella giornata e opzional-mente ritiro dei documenti contenenti i prodotti normalmente acquistati da ogni cliente. Esecuzione del giro giornaliero. Ogni giorno della settimana sono previsti una serie di clienti ordinati in funzione della loro disposizione geografica. Il venditore può comunque visitare anche un cliente non incluso nel giro del giorno. Per ogni cliente, il venditore esegue la vendita e scarica i prodotti dal mezzo. Contestualmente emette un documento di scarico della merce con l indicazione dei dati del cliente, della data e dell elenco dei prodotti venduti con le rispettive quantità. In caso di partite aperte o di pagamento contestuale il venditore può anche incassare direttamente gli importi dovuti dal cliente. Scarico del terminale a fine giornata e controllo quadratura incassi. Integrazione applicativi aziendali I flussi di dati sono già stati predisposti per integrare l applicazione con i principali prodotti gestionali presenti sul mercato; prevedono la distribuzione delle informazioni fondamentali all attività del singolo agente e la conseguente raccolta. Nascendo da un esperienza pluriennale in questa tipologia di applicazioni, il prodotto prevede in questo strato un altissimo livello di configurabilità, necessario ad un totale adeguamento delle funzioni regole di vendita ed alla politica commerciale dell Azienda. Cosa troverete in questa brochure Come il prodotto gestisce le differenti modalità d incasso. Come gestire i prodotti a lotti, senza rallentare la vendita. Quali modalità sono presenti per omaggi e sconti merce. Come nei vari scenari è gestito il ciclo delle giacenze. Quali politiche commerciali sono supportate.

3 Gestione incassi La gestione incassi è molto flessibile, consente saldi o acconti su partite singole o multiple oppure semplici importi a titolo di generico pagamento È naturalmente disponibile anche la funzione di incasso contestuale alla vendita, sia parziale, sia totale. Al termine della giornata o del giro settimanale, viene resa disponibile in stampa, la situazione complessiva degli importi riscossi per il versamento in cassa. Gestione lotti Per i prodotti con la gestione a lotti, il documento di vendita si potrà riferire a più partite sia a titolo di vendita che di omaggio, con il controllo sui minimi e sui multipli di vendita, sempre attivo. La gestione dei prodotti a lotti è integrata con il codice a barre consentendo un rapido inserimento di articoli e quantità in presenza di codici standard GS Utilizzare i codici a barre GS1-128 consente all operatore di eseguire con una sola lettura, l inserimento di tutte le informazioni necessarie: articolo, quantità e codice del lotto riferito alla vendita. In questo modo si ottiene un considerevole risparmio di tempo ed una garanzia completa anche in merito alle problematiche connesse alla tracciabilità dei prodotti alimentari. Velocità inserimento vendita Wcube Retail dispone nativamente di molteplici opzioni per l inserimento dei documenti oltre alle tradizionali ricerche all interno della anagrafica prodotti. Inserimento Articoli abituali del cliente, per modalità di vendita ricorsive. Inserimento Articoli suggeriti per consentire la generazione centralizzata di proposte ordine. Inserimento per Barcode con la possibilità di associare ad una singola lettura la memorizzazione contemporanea di tutte le informazioni richieste, articolo, lotto e quantità. Informazioni commerciali complete Fino a sei livelli di listino dal contratto per cliente sino al prezzo standard per articolo, possibilità configurabile di consentire o meno la modifica in inserimento di tutte o parte delle condizioni commerciali abilitabile per singolo agente. Due sconti standard ed una maggiorazione ai quali è possibile aggiungere ulteriori sconti percentuale, sconti campagna, sconti a valore, prezzi speciali/netti, sconti incondizionati cliente, sconti pagamento. Supporto di omaggi e sconti merce, automatici e non, anche in prodotti differenti dagli ordinati. Visibilità automatica in fase di inserimento, delle condizioni praticate al cliente nell ultima vendita. Offrire in modo automatico la visibilità di tutte le informazioni connesse alla determinazione del prezzo, rende l agente più efficace e preparato, con innegabili ritorni in termini di immagine ed in termini di margini medi per ordine

4 Ciclo aggiornamento giacenze A ciascuna Azienda può corrispondere una diversa organizzazione. Le reti di vendita possono essere di tipo locale con mezzi che rientrano tutte le sere, ovvero più geograficamente distribuite con la necessità di stabilire depositi periferici, ovvero miste. Anche i prodotti trattati possono richiedere processi aggiuntivi, ad esempio, prodotti con bassa temperatura di conservazione, devono essere riposti in cella frigo al termine del giro di vendita/consegna, operazione non richiesta per prodotti che non freschi e conservabili a temperatura ambiente. L operatività dei mezzi può iniziare e/o terminare in momenti della giornata lavorativa in cui il personale d ufficio non sia presente in Azienda, da cui la necessità di dover spostare parte dei processi e/o delle registrazioni delle movimentazioni, dal sistema gestionale centrale al palmare. L utilizzo di terminali palmari con funzioni di comunicazione GPRS consente, senza complicate configurazioni, la sincronizzazione dei dati anche per gli agenti che non facciano ritorno quotidiano al magazzino centrale ovvero che dispongano di magazzini periferici di rifornimento. L utilizzo di terminali palmari con funzioni GPS, può agevolare l agente (soprattutto se nuovo o se assegnato a coprire una zona diversa dalla abituale), nel raggiungere velocemente le singole tappe (clienti) del giro assegnato. Tutte queste esigenze richiedono pertanto alla soluzione software una misura di flessibilità nella registrazione delle operazioni e nell aggiornamento delle stesse sul sistema gestionale centrale, flessibilità che consenta di offrire piena operatività e pieno controllo sulla stessa, in ogni momento della giornata ed in ogni luogo questi siano richiesti per far fronte all organizzazione aziendale. Bollettone da Gestionale Il documento di scarico dal magazzino centrale al furgone dell agente viene compilato dal Gestionale Il palmare alla sincronizzazione aggiorna le giacenze del magazzino associato al mezzo utilizzato. Carico manuale da palmare Il documento di scarico dal magazzino centrale al furgone dell agente viene compilato dal palmare con WCube Retail. Il palmare aggiorna le proprie giacenze alla conferma del documento di carico. Comunica la movimentazione alla sincronizzazione successiva. Gestione magazzino Agente Il documento di scarico dal magazzino centrale al magazzino agente viene eseguito dal Gestionale che produce il DDT che accompagna la merce sino a casa dell agente Il palmare viene configurato con magazzino di riferimento uguale a quello associato al deposito polmone dell agente La movimentazione tra polmone e mezzo dell agente, viene eseguita da palmare.

5 Interfaccia utente Disegnato con una interfaccia utente semplice ed efficace, organizzata per presentare solo le informazioni salienti in ciascun momento del processo di vendita. L applicazione si utilizza praticamente con soli due tasti, minimizzando la necessità dell uso del pennino e consentendo una operatività non difforme da quella richiesta per l utilizzo di un comune telefono cellulare. Dimensione dei caratteri e colori utilizzati ne consentono l utilizzo anche all esterno in condizioni di forte luminosità. Stampa documenti Il prodotto WCube Retail può essere utilizzato sia con stampanti ad impatto (aghi, con documenti i copia multipla), sia con stampanti termiche, per le quali Nexus Informatica può fornire carta che presenti le necessarie caratteristiche per assolvere ai requisiti di conservazione dei documenti fiscali. Il prodotto, a seconda di opportuni parametri definiti a livello di cliente, può produrre bolle, oppure fatture ovvero essere configurato per richiedere ad ogni occasione quale sia il tipo di documento da emettere. Sono naturalmente gestiti più indirizzi di consegna facenti capo ad un solo indirizzo di fatturazione ed è possibile anche la gestione dei concessionari, che curano la sola bollettazione dei prodotti consegnati, senza averne poi in carico il seguito di fatturazione. I layouts dei vari documenti sono già stati predisposti per presentare tutte le informazioni necessarie, tanto da un punto di vista prettamente fiscale, quanto commerciale, nei confronti del cliente e sono personalizzabili a seconda delle singole esigenze. AZIENDA SPA VIA INDIRIZZO, LOCALITA' (PV) CF/PI: RAGIONE SOCIALE CLIENTE VIA INDIRIZZO 22/A CITTA' (PV) P.IVA : Pagamento: Contanti alla consegna (-2%) FATTURA : del 09/05/2003 Codice Q.ta Prezzo -- Sconti -- Importo IVA N % CAFFE'TIPO UNO KG % CAFFE' DECAFFEINATO N % CAFFE' SPECIALE 250GR KG % CAFFE'ESPRESSO BAR KG SM CAFFE'ESPRESSO BAR KG % CAFFE'GRAN CAFFE N OP MATERIALE PUBBLICITARIO C.A. CONAI assolto IVA Imponibile Imposta Tot.Fattura 20% ScPag Da Incassare TOTALE Esempio di stampa fattura

6 Hardware consigliato Motorola MC-55xx Zebra RW-420 Motorola MC-70xx Zebra Print Station per MC-70xx

7 Sincronizzazione Dati Wcube RETAIL Sync-Tool Una applicazione DISTRIBUITA esiste in quanto ci sono dei dati da selezionare, estrarre, mettere a disposizione di un certo insieme di altri computers e, successivamente, raccogliere ritornandoli al sistema gestionale di partenza nel formato nel quale questo è solito trattarli. Ne consegue che la funzione di trasmissione e sincronizzazione dei dati riveste un ruolo chiave per l intera applicazione. Wcube Sales Sync Tool progettato in origine per la gestione di comunicazioni GSM (9.6Kbps), offre una elevatissima performance di trasmissione, mettendo a disposizione i seguenti servizi: Trasmissione dati da palmare a server; Aggiornamento struttura database remoto (palmare), al cambiare della corrispondente a livello di server; Sincronizzazione dati anagrafici palmare; Aggiornamento data ed ora; Distribuzione ed aggiornamento software palmare. Wcube RETAIL Server Una intuitiva interfaccia consente di associare le informazioni presenti nel sistema informativo aziendale a quelle richieste per l applicazione mobile/distribuita. Non sono più necessari programmi di interfaccia, estrazioni dei soli dati modificati, predisposizione di sets di dati distinti, in funzione dell utilizzatore del device mobile. Terminata la configurazione,sarà WCube Server ad incaricarsi automaticamente di predisporre i dati necessari alla distribuzione ai vari utilizzatori. Funzione di Mail Alert Tutte le operazioni eseguite sono conservate in una dettagliata registrazione cronologica complete di tutte le informazioni significative e qualora si presentino errori, il sistema invia ad una lista di distribuzione di indirizzi di posta elettronica (incluso il servizio Help-Desk di Nexus, per i clienti con contratto) la segnalazione per l immediato intervento correttivo. WCube Sales è integrato con i più diffusi softwares gestionali, tra cui: e non solo Sul nostro sito internet Per leggere alcune delle storie di successo, visita l indirizzo: Per maggiori informazioni sull integrazione con il sistema informativo aziendale: Per ogni informazione: mktg@nexusinformatica.biz

8 Nexus Informatica Srl Via Magnani Ricotti, NOVARA (NO) Telefono +39 (0321) Fax +39 (0321) mktg@nexusinformatica.biz

AGGIUNGI MOBILITÀ ALLE TUE APPLICAZIONI

AGGIUNGI MOBILITÀ ALLE TUE APPLICAZIONI Prodotti Software - NxI Server AGGIUNGI MOBILITÀ ALLE TUE APPLICAZIONI Sincronizzazione dati ERP Aziendale con applicazioni mobile NEXUS INFORMATICA SRL - Sede legale e operativa: Via Magnani Ricotti,

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

Canvass promozionali, sconti a volumi per linee di prodotto, con Sales siamo riusciti a gestire sul cliente la massima flessibilità.

Canvass promozionali, sconti a volumi per linee di prodotto, con Sales siamo riusciti a gestire sul cliente la massima flessibilità. Una perfetta integrazione con SAP. L'applicazione agenti ha mostrato in questi cinque anni flessibilità ed affidabilità. Volantini, promo, sconti merce ed omaggi, fasce di sconti gestiti centralmente=

Dettagli

AGE tentata vendita -

AGE tentata vendita - La soluzione ideale per rispondere alle esigenze della tentata vendita. W-AGE è indicato per tutte le situazioni in cui gli agenti si recano dai clienti vendendo e consegnando la merce, senza aver precedentemente

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM Integrabile con il tuo ERP Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM INTRODUZIONE HYPERCrm è il nuovo applicativo per Android (a breve disponibile

Dettagli

Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE

Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE Mobile L Ufficio in una Mano. W Mobile L cio in una Mano. Uffi Progettato e Certificato per un l utilizzo su Pocket PC IPAQ 3850 di Compaq. Interfacciamento al software

Dettagli

COS È. Il sistema consente di pianificare acquistare immagazzinare inventariare amministrare controllare il magazzino di cantiere.

COS È. Il sistema consente di pianificare acquistare immagazzinare inventariare amministrare controllare il magazzino di cantiere. COS È La soluzione informatica per la gestione del Magazzino di cantiere nasce per risolvere e gestire le problematiche legate alla gestione magazzino di cantiere. Il sistema consente di pianificare acquistare

Dettagli

MODULI OPZIONALI ADD-ONs ipad SALES

MODULI OPZIONALI ADD-ONs ipad SALES Prodotti Software - ipadsales MODULI OPZIONALI ADD-ONs ipad SALES Fax/Mail-Back Flussi Add.li MultiMedia Statistiche Ordini Web Questionari Catalogo Pdf AirWatch Raccolta Ordini Agenti per ipad Moduli

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

RACCOLTA ORDINI AGENTI DROID SALES

RACCOLTA ORDINI AGENTI DROID SALES Prodotti Software - DroidSales RACCOLTA ORDINI AGENTI DROID SALES Una vera applicazione business per la forza vendita, nata da oltre dieci anni di specifica competenza nel settore e già pienamente integrata

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Impresa è un software gestionale ideale per le piccole e medie imprese, qualsiasi azienda commerciale o società di servizi, che consente di gestire, in modo semplice, efficiente ed intuitivo,

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita Mobile Sales Aton Group Tentata Vendita Cos è la tentata vendita? Client side Carico Inizio giro Attività di vendita Inventario scarico Gestione fiscale Carico, inizio giro Carico, inizio giro Attività

Dettagli

esales Forza Ordini per Abbigliamento

esales Forza Ordini per Abbigliamento esales Rel. 2012 Forza Ordini per Abbigliamento Scopo di questo documento è fornire la descrizione di una piattaforma di Raccolta Ordini via Web e la successiva loro elaborazione in ambiente ERP Aziendale.

Dettagli

Ricezione dati da file di testo proveniente da gestionale

Ricezione dati da file di testo proveniente da gestionale Descrizione generale Xmobile è un software di tentata vendita e di raccolta ordini operante su piattaforma palmare Windows Mobile / Windows CE. Il programma prevede le seguenti funzioni: - Accesso protetto

Dettagli

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione A CHI SI RIVOLGE Alle Piccole e Medie Imprese Italiane del settore merceologico della distribuzione

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

Business Mobile nuove imprese, nuovi agenti >

Business Mobile nuove imprese, nuovi agenti > Business Mobile nuove imprese, nuovi agenti > Introduzione Business Mobile è la suite progettata e sviluppata per rispondere alle esigenze della tentata vendita e della raccolta ordini. E' la soluzione

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax.

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax. Confronto delle caratteristiche dei vari software WinLav+ WinLav La versione più venduta, risolve le problematiche di gestione di qualsiasi lavanderia. Glav97 WinLav-RC Software Caratteristiche Pensato

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Software destinato a soddisfare in modo semplice e veloce le esigenze del tuo negozio di abbigliamento, semplificandone la gestione e la contabilità e permettendo di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Dettagli

Gestione processo carico furgone e rifornimenti sui punti vendita - controllo prodotti e vendite

Gestione processo carico furgone e rifornimenti sui punti vendita - controllo prodotti e vendite Nel seguito si riporta elenco sintetico delle funzionalità di Vega Windows. La struttura è modulare e nel modulo base sono presenti le caratteristiche essenziali per il controllo della propria Compagnia

Dettagli

AppStore No Grazie! RACCOLTA ORDINI AGENTI ipad SALES

AppStore No Grazie! RACCOLTA ORDINI AGENTI ipad SALES Prodotti Software - ipadsales RACCOLTA ORDINI AGENTI ipad SALES Una vera applicazione business per la forza vendita, nata da oltre dieci anni di specifica competenza nel settore e già pienamente integrata

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

Mobile Solution OS1 software gestionale OS1 Windows Mobile Solution Mobile Solution

Mobile Solution OS1 software gestionale OS1 Windows Mobile Solution Mobile Solution Il modulo Mobile Solution è stato progettato da CSA Informatica, ad integrazione di OS1, con l obiettivo di offrire al mercato una potente base applicativa orientata alla risoluzione dei problemi di natura

Dettagli

La soluzione informatica Tentata Vendita nasce per gestire e risolvere le problematiche legate alla tentata vendita.

La soluzione informatica Tentata Vendita nasce per gestire e risolvere le problematiche legate alla tentata vendita. . COS È La soluzione informatica Tentata Vendita nasce per gestire e risolvere le problematiche legate alla tentata vendita. Tutto il sistema è realizzato in Java, è totalmente web nativo ed integrato

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione Lotti & Matricole. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione Lotti & Matricole. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione Lotti & Matricole www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione... 6 Personalizzare le etichette del modulo lotti... 6 Personalizzare i campi che identificano

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti.

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. ORTODIADE software per la pesatura con gestione lotti, bollettazione, fatturazione e gestione ordini per il settore ortofrutticolo OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. OPERATORE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA

Dettagli

Anagrafica clienti... 1 Ricerca Avanzata... 3 Stampa Lista Clienti... 5

Anagrafica clienti... 1 Ricerca Avanzata... 3 Stampa Lista Clienti... 5 Gestione Clienti Sommario Anagrafica clienti... 1 Ricerca Avanzata... 3 Stampa Lista Clienti... 5 Anagrafica clienti Dall anagrafica Clienti, come si evince dalla grafica che segue, tramite la barra degli

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaSpot Creazione e gestione palinsesto pubblicitario MediaSpot MediaSpot è il software di SI Media sviluppato per la gestione completa dei contratti

Dettagli

I. & F. Commerciale srl. Via Corridoni 35/A 24124 Bergamo. Tel. 035.363331 Fax 035.363341 crota@ief.it www.ief.it

I. & F. Commerciale srl. Via Corridoni 35/A 24124 Bergamo. Tel. 035.363331 Fax 035.363341 crota@ief.it www.ief.it WINDominio Panificatori è un software nato con l obiettivo di semplificare il più possibile le operazioni di gestione di un panificio. Per ottenere questo, ci siamo avvalsi della collaborazione di un considerevole

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

- Modulare - Efficiente - Verticalizzato - Sicuro - Personalizzabile - User friendly - Affidabile - Semplice

- Modulare - Efficiente - Verticalizzato - Sicuro - Personalizzabile - User friendly - Affidabile - Semplice PROGRAMMA GESTIONALE CONTABILITA E MAGAZZINO Domino è il nuovo gestionale sviluppato in linguaggio Visual Basic.NET; suddiviso in MODULI si adatta perfettamente alle diverse tipologie aziendali; un alta

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

LINEA COMPUTERS s.r.l. Via Solferino 55-61122 PESARO (PU) Tel. +39 0721 414252 Fax +39 0721 414265 info@lineanet.it www.lineanet.

LINEA COMPUTERS s.r.l. Via Solferino 55-61122 PESARO (PU) Tel. +39 0721 414252 Fax +39 0721 414265 info@lineanet.it www.lineanet. Zippy Evolution il gestionale professionale tascabile, sicuro, semplice ed affidabile. Un'unica procedura per la raccolta ordini e tentata vendita su piattaforma Android. Un software nato dall'esperienza

Dettagli

TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it

TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it Il sistema di gestione deposito è formato da diversi moduli che colloquiano sullo stesso data base. Modulo

Dettagli

Note per art.62 - D.L.1/2012 (agroalimentare)

Note per art.62 - D.L.1/2012 (agroalimentare) Note per art.62 - D.L.1/2012 (agroalimentare) aggiornamento 18/10/2012 Questo documento illustra le operazioni da eseguire in Gestionale2 in vista dell entrata in vigore dell art.62 D.L. 1/2012 (agroalimentari).

Dettagli

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici Prerequisiti Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici L opzione Multimagazzino è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione L opzione Multimagazzino

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

Tentata Vendita Raccolta ordini Rifatturazione

Tentata Vendita Raccolta ordini Rifatturazione Plurimpresa Mobile La soluzione software specifica per Tentata Vendita Raccolta ordini Rifatturazione Prima Parte: Introduzione Plurimpresa Mobile Pagina 2 di 12 PREMESSA La diminuzione sempre più crescente

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino Soluzioni integrate per la gestione del magazzino whsystem Light è la versione di whsystem dedicata alla gestione di magazzini convenzionali. Questa variante prevede un modulo aggiuntivo progettato per

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

Carico da produzione e scarico automatico componenti della distinta base con selezione dei lotti da scaricare (tracciabilità dei lotti)

Carico da produzione e scarico automatico componenti della distinta base con selezione dei lotti da scaricare (tracciabilità dei lotti) Carico da produzione e scarico automatico componenti della distinta base con selezione dei lotti da scaricare (tracciabilità dei lotti) Consente di caricare un prodotto proveniente dalla produzione e scaricare

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

Contabilità Semplificata

Contabilità Semplificata Contabilità Semplificata Start 1 MWN, presenta una nuova serie di prodotti Software denominati Dot' s. Essi, si adattano alle esigenze di crescita aziendale, fino a supportare il massimo carico di dati

Dettagli

Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione di una fattura pro-forma cliente.

Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione di una fattura pro-forma cliente. GESTIONE FATTURE PRO-FORMA Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione di una fattura pro-forma cliente. Per l inserimento di una nuova fattura PRO-FORMA cliente: - Causale Contabile: selezionare

Dettagli

GammaApp. & Euro09 Evolution

GammaApp. & Euro09 Evolution GammaApp & Euro09 Evolution GammaApp A chi si rivolge GammaApp è dedicata a tutte le Aziende che hanno l esigenza di fornire uno strumento semplice e sicuro: - agli utenti (i.e. manager, commerciali) che

Dettagli

TEKO-SFA. S a l e s F o r c e A u t o m a t i o n. w w w. m m b b. i t

TEKO-SFA. S a l e s F o r c e A u t o m a t i o n. w w w. m m b b. i t TEKO-SFA S a l e s F o r c e A u t o m a t i o n w w w. m m b b. i t MMBB e la soluzione TEKO-SFA Storia MMBB nasce nel 2012 mettendo a frutto un decennio di esperienze diverse nel campo della progettazione

Dettagli

ORA IN VERSIONE 64 BIT!!! OFFICINA. Caratteristiche principali

ORA IN VERSIONE 64 BIT!!! OFFICINA. Caratteristiche principali ORA IN VERSIONE 64 BIT!!! OFFICINA Caratteristiche principali Il programma consente la gestione, in forma completa, di un attività di autoriparazione. E prevista la gestione della commessa di riparazione,

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche Generali I buoni pasto sono di tipo elettronico e si devono utilizzare attraverso carte elettroniche

Dettagli

Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009

Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009 Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009 Documenti Tecnici Informatica e Farmacia Vega S.p.A. Premessa La procedura di Cassa Contanti rileva i movimenti giornalieri

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione della distinta base & della produzione www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Definire la distinta base di un articolo... 5 Utilizzare la distinta base diretta... 8 Utilizzare

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE Value proposition La gestione dei documenti cartacei è oggi gravemente compromessa: l accesso ai documenti e lo spazio fisico per la conservazione, cioè le key feature, sono messi

Dettagli

SINERGICO. soluzioni integrate software

SINERGICO. soluzioni integrate software SINERGICO soluzioni integrate software SINERGICO è una gamma di servizi Cloud che copre a 360 tutte le problematiche legate alla gestione della propria rete commerciale ed al supporto cliente attraverso

Dettagli

La soluzione ad alto livello per la Raccolta ordini e la Tentata vendita su dispositivi Pocket PC e Notebook

La soluzione ad alto livello per la Raccolta ordini e la Tentata vendita su dispositivi Pocket PC e Notebook La soluzione ad alto livello per la Raccolta ordini e la Tentata vendita su dispositivi Pocket PC e Notebook Consente un rapido ed efficace scambio di informazioni con la propria rete di vendita Permette

Dettagli

Raccolta ordini Raccolta ordini Raccolta ordini TABLET PC, Raccolta Ordini server client client sincronizzazione

Raccolta ordini Raccolta ordini Raccolta ordini TABLET PC, Raccolta Ordini server client client sincronizzazione Il modulo Raccolta ordini è la soluzione ideale per l azienda che intende automatizzare la raccolta degli ordini (impegni cliente) da parte della propria rete di agenti. L applicazione, pensata per e/,

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING Siebel CRM On Demand Marketing include 11 strumenti integrati per migliorare le attività di marketing dell azienda. Questi strumenti permettono di conoscere meglio i destinatari,

Dettagli

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Area Acquisti Area vendite Magazzino Produzione Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Etichettatura: è una fase di produzione e come tutte le fasi

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione del taglia e colore www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione iniziale... 5 Gestione delle varianti... 6 Raggruppamento delle varianti... 8 Gestire le varianti

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 La gestione delle fidelity card nel POS... 4 Codificare una nuova fidelity

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto Gestione Spedizioni Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto GESPE E LA SOLUZIONE IDEALE PER AZIENDE DI TRASPORTO CHE OFFRONO SERVIZI DI: CORRIERE ESPRESSO, COLLETTAME, COMPLETO, GROUPAGE,

Dettagli

SOMMARIO. - NEW DATA INFORMATICA TECHNOLOGY Pagina 1 di 21

SOMMARIO. - NEW DATA INFORMATICA TECHNOLOGY Pagina 1 di 21 SOMMARIO Breve Panoramica... 2 Apertura del programma... 2 Menù principale... 3 Sezione Officina... 4 Articoli... 4 Veicoli... 4 Schede... 4 Fatture e Solleciti... 6 Magazzino... 7 Sezione Deposito / soccorso...

Dettagli

sommario 1. introduzione al sistema 2. moduli base 3. tracciabilità e rintracciabilità 4. diagramma di flusso operativo 5.

sommario 1. introduzione al sistema 2. moduli base 3. tracciabilità e rintracciabilità 4. diagramma di flusso operativo 5. tracciabilità rintracciabilità e macellazione avicola sommario 1. introduzione al sistema 2. moduli base 2.1. anagrafica base 2.2. entrata partite avicole 2.3. macellazione partite 2.4. stoccaggio ed immagazzinamento

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

Voi sapete cosa vi serve, noi sappiamo come farlo. SoftRail Sistema integrato per rotabili

Voi sapete cosa vi serve, noi sappiamo come farlo. SoftRail Sistema integrato per rotabili Voi sapete cosa vi serve, noi sappiamo come farlo SoftRail Sistema integrato per rotabili SoftRail è il sistema più completo per la gestione dei rotabili. Questi software integrati sono stati sviluppati

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO...

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO... Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 4 2.2 GESTIONE LISTINI... 5 2.3 GESTIONE FIDELIZZAZIONE

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

per la gestione aziendale

per la gestione aziendale uadro Star DVF Consulting Perché scegliere Quadro Flessibilità e Personalizzazione elevate: Quadro non si presenta come il tipico software pacchettizzato al quale è difficile chiedere delle personalizzazioni.

Dettagli

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI Divulgazione Implementazione/Modifica Software SW0003784 Creazione 23/01/2014 Revisione del 27/06/2014 Numero 1 Una gestione avanzata dei materiali strategici e delle materie

Dettagli

King Shop. Gestione Negozi

King Shop. Gestione Negozi King Shop Gestione Negozi Gestione Negozi... 3 Elenco delle funzionalità di KING SHOP... 3 Velocizzazione delle attività del negozio... 4 Inserimento dello Scontrino... 6 Gestione dei Buoni... 7 Inserimento

Dettagli

GeTras - SCHEDA PRODOTTO

GeTras - SCHEDA PRODOTTO GeTras - SCHEDA PRODOTTO Informazioni Generali Requisiti Di Sistema Funzioni di Base Funzioni Avanzate Funzioni Network Stampe ed Export Personalizzazioni Moduli Addizionali Quella che segue è una breve

Dettagli

SISTEMI s.r.l. SIMPLY_PRESS_NEWS Gestione della Produzione per le Industrie Poligrafiche

SISTEMI s.r.l. SIMPLY_PRESS_NEWS Gestione della Produzione per le Industrie Poligrafiche DIDELME SISTEMI s.r.l. Software e sistemi per l'automazione Sede legale ed uffici: Via Tagliamento, 10 21053 CASTELLANZA (VA) info@didelmesistemi.it www.didelmesistemi.it Tel. 0331-483669 Tel. 0331-483670

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

.onway. Orange Mobility srl

.onway. Orange Mobility srl .onway Orange Mobility srl .onway OnWay è la soluzione completa per la gestione della distribuzione alimentare. Ideata per rispondere alle problematiche della distribuzione in tentata vendita, consente

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

BAKEDIADE. Software per la pesatura, bollettazione e fatturazione del pane ed altri prodotti da forno in ceste. BakeDiade, un idea buona come il pane

BAKEDIADE. Software per la pesatura, bollettazione e fatturazione del pane ed altri prodotti da forno in ceste. BakeDiade, un idea buona come il pane BAKEDIADE Software per la pesatura, bollettazione e fatturazione del pane ed altri prodotti da forno in ceste BakeDiade, un idea buona come il pane ATTIVITà AMMINISTRATIVA Grazie all utilizzo di semplici

Dettagli

Cosa bisogna fare per aprire un negozio online? Perché un e-commerce

Cosa bisogna fare per aprire un negozio online? Perché un e-commerce Cosa bisogna fare per aprire un negozio online? A differenza di quanto si possa pensare, avviare un attività di vendita online non presenta grosse difficoltà Ecco cosa fare: Chiedi l attribuzione del numero

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

Soluzione GIS Gold Information System

Soluzione GIS Gold Information System Soluzione GIS Gold Information System Le più qualificate imprese orafe trovano in GIS il software che permette di gestire con la massima libertà di accesso tutti i dati aziendali e che garantisce l integrabilità

Dettagli

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center La procedura OK! è stata realizzata con strumenti software che impiegano database SQL per una gestione ef ciente anche di più posti di

Dettagli

uadro La soluzione integrata Per la gestione aziendale Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro La soluzione integrata Per la gestione aziendale Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda uadro Fa quadrato attorno alla tua azienda Per la gestione aziendale uadro Perché scegliere Quadro Flessibilità e Personalizzazione elevate Quadro non si presenta come il tipico software pacchettizzato

Dettagli

ANALISI PREVENTIVA PER OFFERTA COMMERCIALE CON SOFTWARE GESTIONALE MAGENTO

ANALISI PREVENTIVA PER OFFERTA COMMERCIALE CON SOFTWARE GESTIONALE MAGENTO ANALISI PREVENTIVA PER OFFERTA COMMERCIALE CON SOFTWARE GESTIONALE MAGENTO PREMESSE La nostra filosofia aziendale è basata sulla realizzazione di progetti su misura per le esigenze dei nostri partner.

Dettagli

CitySoftware PROTOCOLLO. Info-Mark srl

CitySoftware PROTOCOLLO. Info-Mark srl CitySoftware PROTOCOLLO Info-Mark srl Via Rivoli, 5/1 16128 GENOVA Tel. 010/591145 Fax 010/591164 Sito internet: www.info-mark.it e-mail Info-Mark@Info-Mark.it SISTEMA DI PROTOCOLLAZIONE AUTOMATICA Realizzato

Dettagli

Presentazione SIGeSS

Presentazione SIGeSS Presentazione SIGeSS 1 La Visione della Rete SuperService Essere il riferimento sul mercato Attraverso PROGRAMMI CHE CREANO VALORE 2 Programmi che CREANO VALORE SIGeSS Sistema Integrato Gestione SuperService

Dettagli