La collezione Autunno -Inverno 2014/15

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La collezione Autunno -Inverno 2014/15"

Transcript

1 La collezione Autunno -Inverno 2014/15 La collezione Vitale Barberis Canonico si compone di tre linee di diversa impostazione stilistica, cui si aggiunge una piccola capsule che, in occasione di un importante anniversario, l azienda ha voluto spingere ai confini estremi della ricerca. La Linea Classica si ispira alla grande tradizione tessile, serbatoio cui può attingere solo chi abbia una vera storia e le cui preziose armonie restano sempre più avanti di ogni tendenza. In questa linea trova spazio un ampliamento della proposta di tessuti Greenhills, dove accanto al classico articolo pettinato fine, si affiancano un saxony e un blazer in batavia da sei. La Linea Vintage punta a tessuti dall impatto giovanile, dinamico e contemporaneo, che attraverso la citazione di stilemi del passato forti e riconoscibili acquisiscono credibilità ed energia. La Linea Orient Express è pensata per gusti internazionali, con un occhio particolare ai mercati e alle estetiche emergenti. Per celebrare i suoi 350 anni di vita, la Vitale Barberis Canonico presenta quest anno la 350 th Exclusive Collection, una capsule composta da tre soli articoli, pensati e realizzati senza compromessi e pertanto di eccezionale carattere.

2 Linea Classica Il classico è essenzialmente un idea della vita basata sull armonia tra le qualità materiali, estetiche e morali. L uomo classico ama le cose belle e durevoli, i capi e i tessuti che valorizzano la figura, ma tutto ciò non gli sembra avere senso senza la fiducia in se stesso e nei propri valori. La stabilità dei punti di riferimento non comporta staticità, come orientarsi con le stelle fisse non ha impedito ai marinai di scegliere rotte diverse e scoprire nuovi continenti. Il modo di proporsi del classico si evolve costantemente, al punto che guardando i dettagli e lo stile dell abbigliamento possiamo stabilire il decennio e spesso l anno preciso di produzione di un film del passato. Le fogge cambiano, i contenuti profondi rimangono gli stessi. Forse per la sua lunga storia, forse per un adesione istintiva, la Vitale Barberis Canonico ha sempre avuto un talento speciale e universalmente riconosciuto nel cogliere gli archetipi maschili e tradurli in materia tessile. Pur contando su conoscenze antiche che fanno la differenza, a ogni stagione, per non dire ogni giorno, l azienda ripensa il registro classico e ne adegua peso, luce, fibre, tatto, colore, disegni. Cerca nel mondo i segnali di nuovi desideri e fa in modo che i suoi tessuti ne parlino. Le novità presentate a Milano Unica contano su pesi e consistenze confortevoli, ma soprattutto quelle invernali non vogliono nascondere la loro natura e anzi ne sono orgogliose. In armonia con la stagione dei cieli nuvolosi, ne utilizzano i registri sfumati come veicolo di fascino e i finissaggi caldi per trasmettere sicurezza e virilità. ART ABITO IN PURA LANA (100% WO) - PESO: 210 GR. Una follatura soffice e la qualità suprema della materia rendono questo saxony leggero e prezioso. La lana è una merino Super 160 S proveniente da Greenhills, tenuta australiana dove Vitale Barberis Canonico cura le proprie pecore con metodi naturali. Nella classica armatura a batavia corre un doppio ritorto 2/142 Nm, cioè con capi di cui occorrono 142 km per arrivare a un chilo. ART BLAZER IN PURA LANA (100% WO) - PESO: 220 GR. Capolavoro interamente in lane Super 160 S di Greenhills, dove il microclima consente al manto erboso di durare a lungo e nutrire greggi che danno velli spettacolari. L armatura a batavia da sei presenta briglie piuttosto lunghe, la cui luminosità viene dosata e modulata nelle disegnature. Comporta anche un drappeggio quasi cremoso, che rende questo tessuto ideale per blazer d alta classe.

3 ART ABITO IN LANA E SETA (55% WO - 45% SE) - PESO: 210 GR. Una grisaglia anticonvenzionale, in cui si alternano un filo di lana e uno di seta mélange, sia in trama sia in ordito. L aspetto brillante ricorda i mohair di qualche decennio fa, che però avevano una mano abrasiva. Questo articolo ha invece un tatto seducente e una compattezza sonora, che fruscia tra le mani facendosi ricordare. Un tessuto estroverso, per abiti e uomini che non hanno paura di essere ammirati. ART ABITO IN LANA, CASHMERE E SETA (85% WO - 10% WS - 5% SE) - PESO: 200 GR. L ordito di questa flanella pettinata è composto di un filo di lana ritorto a un organzino di seta, che sostiene la struttura e illumina la superficie. La trama è un filo unico di lana e cashmere in mischia intima, che sente bene la follatura e consente di ottenere un aspetto invernale in un peso molto contenuto. La mano piena e la vasta scelta di colori ne fanno un tessuto versatile, confortevole, che da solo fa un guardaroba. ART ABITO IN PURA LANA NATURAL STRETCH (100% WO) - PESO: 270 GR. Possiede ogni virtù che si possa chiedere a un tessuto. La mano accattivante, il peso versatile e l aspetto sicuro, ma con una personalità che indirizza la sobrietà ben lontano dalla rigidità. A tutto ciò aggiunge il comfort di uno stretch naturale, ottenuto senza elastomeri. Presentato nei grigi mélange, nei toni del blu e in color tabacco, è destinato ad abiti da indossare tutto l anno e sempre con tutto il piacere di vestire. ART PANTALONE IN PURA LANA (100% WO) - PESO: 320 GR. Trame nere in filo singolo e orditi ritorti con effetto mouliné sono la combinazione tipica del covert. Qui, infatti, è stato ripreso un tessuto storico della Vitale Barberis Canonico, solo snellito di qualche grammo. Restano intatte l asciuttezza della mano e il nerbo delle costine, molto inclinate come da tradizione. Un articolo destinato alla confezione di pantaloni, da abbinarsi con giacche cardate o comunque sportive.

4 ART GIACCA SPORTIVA IN LANA E CASHMERE (90% WO - 10% WS) - PESO: 270 GR. In questi tessuti si alternano un filo di pura lana e uno di cashmere in mischia intima. L uso del doppio ritorto conferisce una solida struttura a entrambe le armature utilizzate. La batavia, dolce e cedevole, e il natté, che dà rotondità all energia della tela. Le fantasie dalla grafica leggermente fusa e la nobiltà delle fibre pettinate fanno subito immaginare giacche sportive con un sofisticato accento cittadino. ART GIACCA CARDATA IN LANA E CASHMERE (90% WO - 10% WS) - PESO: 290 GR. L ordito è lo stesso filato in pura lana cardata alla base della flanella storica della Vitale Barberis Canonico. Nella trama interviene un selezionato cashmere in mischia intima, che ammorbidisce la mano e arricchisce il colore, specialmente nelle tonalità più chiare. Le fantasie classiche, in un peso equilibrato, sono perfette per giacche di taglio sportivo, col giusto rapporto tra il sobrio e il dégagé. ART GIACCA HOPSACK IN LANA, SETA E LINO (80% WO - 10% SE - 10% LI) - PESO: 350 GR. In questo doppio ritorto un armatura tipica dell estate viene utilizzata in declinazione invernale. Fili scuri e sottili in pura lana fanno da fondo, mentre altri più grossi e colorati, composti di lana, seta e lino, emergono in briglie che danno vigore e movimento. Il finto unito, la mano rustica, la contenuta luminosità, l originalità della mescola, ispirano giacche e blazer abbinabili anche a pantaloni molto sportivi. ART. 550/750 - GIACCA IN LANA E SETA (75% WO - 25% SE) - PESO: 300 GR. Per dare brio e attualità a una gamma di spigati tradizionali, Vitale Barberis Canonico ha adottato una catena ritorta con due capi in mischia intima di lana e seta, in cui s intrecciano trame in pura lana. Le fibre catturano le sovratinture in modo diverso, generando sfumature melange che temperano i contrasti. I brillanti bottoncini della seta restano comunque in primo piano, dando un effetto tweed insolito e giovanile.

5 Linea Vintage Mentre la Linea Classica immette attualità nella tradizione, la Linea Vintage lavora nel senso opposto. I tessuti appaiono subito contemporanei nella mano e nei colori, ma la loro freschezza diventa forza grazie alla coerente ispirazione a tipologie che hanno lasciato una profonda impronta nell immaginazione. Ciò non sarebbe possibile senza la memoria di un azienda dalla storia secolare come Vitale Barberis Canonico, e la sua capacità tecnica di comprendere i caratteri fondamentali dei tessuti del passato e riprodurne l effetto. Le novità di quest anno hanno in comune un energia generata da soluzioni strutturali più o meno evidenti. Filati mouliné, fiammati e bottonati, ma anche tante armature rilevate, sovratinture, mescole innovative, materie rare, finissaggi che lasciano spessore. La raccolta non è mai stata così completa, presentando una ricca gamma di giacche, abiti e anche cappotti di grande personalità. Fondamentale l apporto della seta, perfettamente a proprio agio anche in tessuti decisamente invernali. Per ottenere una luminosità smorzata, una mano vibrante e vigorosi effetti malfilé, è stato largamente utilizzato il tussah, seta selvaggia le cui irregolarità si traducono in fantasiose fiammature. La sua fibra leggermente spigolosa, meno brillante di quella filata dai bachi domestici, tende inoltre a dare una mano più ferma e superfici molto naturali, prive di riflessi che su articoli destinati al giorno e al viaggio possono risultare eccessivi. ART ABITO O GIACCA IN LANA E SETA (70% WO - 30% SE) - PESO: 270 GR. L impianto a grisaglia è animato dalla luminosità ben dosata della combinazione tra la seta e una lana pettinata molto fine. Il finissaggio caldo sfuma i contrasti e dona alla superficie un intensità cui le imprevedibili fiammature, disposte sia in ordito sia in trama, contribuiscono con una nota romantica. ART GIACCA IN LANA, COTONE E CASHMERE (48% WO - 44% CO - 8%WS) - PESO: 330 GR. Il cashmere in mischia intima dona al cotone una morbidezza perfettamente compatibile con la lana. Le tre fibre giungono alla tintura in purezza, e l interessante gioco di colori nasce dalla diversa riposta dei fili che catturano i colori in maniera fantasiosa. La gamma offre quadri dal sapore country, ben sorretto dalla mano e dallo spessore del tessuto, ma non mancano effetti denim e disegni d archivio.

6 ART GIACCA MOULINÉ IN LANA CARDATA E SETA (70% WO - 30% SE) - PESO: 350 GR. La serenità della lana cardata e il vigore della seta selvaggia danno fili generosi, rispettati da una pressatura dolce. Le ritorciture mouliné e l armatura a tela generano un effetto fiero, amplificato dal peso. Nessun pericolo di scivolare verso la seriosità, perchè il gioco delle fiammature e le sovratinture, alcune delle quali su toni pastello, sdrammatizzano il tutto. ART ABITO SAXONY IN LANA, LINO E SETA (70% WO - 20% SE - 10% LI) - PESO: 270 GR. Negli antichi saxony si combinavano fili cardati e pettinati. In questa versione contemporanea si alternano un filo in pura lana e uno in mischia intima con la seta, che apporta luce, e il lino, che conferisce carattere. La follatura riscalda una superficie ricca di movimento e profondità, mentre armature diverse e disegni delicati coniugano l articolo in molte varianti, tutte molto giovanili. ART GIACCA COUNTRY INGLESE IN LANA E SETA (80% WO - 20% SE) - PESO: 350 GR. Alternando a un filo cardato uno più sostanzioso, con un capo in lana pura e uno a contrasto mouliné in lana e seta selvaggia, si sono ottenuti massa e dinamismo. Le studiate irregolarità e la luce perlacea della mescola conferiscono un effetto country inglese, perfettamente interpretato dalle ampie disegnature. ART CAPPOTTO MELTON IN PURA LANA (100% WO) - PESO: 550 GR. La struttura a doppio ritorto dona volume a disegni semplici, che quando lo spessore dei filati è quello giusto rappresentano l idea stessa del cappotto. Una dosata follatura copre di soffice peluria questi tessuti rigogliosi, spontanei, destinati a soprabiti che molto proteggono e altrettanto comunicano. ART GIACCA FIAMMATA IN LANA E SETA (85% WO - 15% SE) - PESO: 300 GR. L intreccio di elementi chiari e scuri, regolari e fiammati, sottili e spessi, matti e luminosi, generano una superficie in cui non un solo millimetro quadro è uguale a un altro. La seta tussah libera luce e allo stesso tempo mantiene la mano asciutta, mentre l effetto stuoia contribuisce con un tocco avventuroso, tra il rustico e il coloniale. Una giacca ideale per il tempo libero, o per chi si sente libero ovunque.

7 Linea Orient Express Nell età della globalizzazione, della multirazzialità, della cucina fusion, del tempo reale, si passa sempre più spesso e con maggiore rapidità da momenti di identità locale ad altri in cui occorre adeguarsi a contesti internazionali in cui sono indispensabili soluzioni estetiche che abbiano ovunque lo stesso significato. I grigi e i blu intensi, linguaggio universale degli affari, offrono il massimo della sicurezza quando ci si muove in ambienti formali o dove non si può sbagliare nel dare la prima impressione. Una scarpa lucida, una camicia bianca, un abito scuro e un uomo è al proprio posto ovunque, che si sia svegliato a New York o a Shanghai. I mercati orientali, poi, sono ghiotti di apparecchiature luminose e fibre nobili che diano all abito un aspetto vincente, che sappia distinguersi anche nell estrema sobrietà. A queste necessità culturali e commerciali, tipiche del nostro tempo, Vitale Barberis Canonico ha dedicato un intera linea di tessuti cui ha dato il nome di Orient Express, simbolo di un lusso che avvicina oriente e occidente. Il carattere estroverso delle materie prime preziose e dei finissaggi luminosi è trattenuto da disegnature sottili, a basso contrasto. È un silenzio apparente, fatto per essere ascoltato e compreso dalle persone giuste nei luoghi opportuni. Per il prossimo autunno inverno viene presentata una sola novità, ma in varianti di eccezionale equilibrio. ART ABITO IN PURA LANA (100% WO) - PESO: 270 GR. Una flanella pettinata da filati a doppio ritorto, con un peso eclettico e una gamma dedicata al business e al registro formale. Rigati a campitura stretta, in cui i filetti grigi limitano i contrasti per dare quiete al mistero dei colori più profondi. Le varianti più chiare rivelano fondi melange, realizzati con alternanze di fili chiari e scuri. Non mancano soluzioni a piccoli quadri, che invitano a essere indossate nella mezza stagione.

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo

Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo di Redazione Sicilia Journal - 20, set, 2015 http://www.siciliajournal.it/moda-accessori-gufo-il-made-in-sicily-alla-conquista-del-mondo/

Dettagli

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7 La moda Origine del termine 1 / 7 Il termine moda compare per la prima volta, nel suo significato attuale, nel trattato la carrozza da nolo,ovvero del vestire alla moda, dell abate Agostino Lampugnani,

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 2014

COMUNICATO STAMPA 2014 COMUNICATO STAMPA 2014 Earth, Wind & Fire: la nuova eleganza tecnica di Vitale Barberis Canonico Per il gentleman contemporaneo che non rinuncia mai al comfort e al meglio dell innovazione Pratrivero (Biella)

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Sapere cosa piace al cliente. Cosa dicono alcuni dei più recenti studi sull effetto della comunicazione fisica.

Sapere cosa piace al cliente. Cosa dicono alcuni dei più recenti studi sull effetto della comunicazione fisica. Sapere cosa piace al cliente. Cosa dicono alcuni dei più recenti studi sull effetto della comunicazione fisica. 1 2 L effetto fa la differenza. Naturalmente l e-mail si è guadagnata un posto di diritto

Dettagli

LA CURA DEL PARTICOLARE

LA CURA DEL PARTICOLARE C O L L E Z I O N E P I G I A M E R I A U O M O CONTENT La Nostra Storia Collezione Drake Collezione Fil Fil Collezione Samba Collezione Platino Collezione Louvre Collezione Nubia 0010 Collezione Denim

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA ARANCIO Estate 2015 Tendenze AZZURRO LUMINOSO Per il tricot d estate si sa, le parole chiave sono leggerezza, colore, comfort e praticità. I nuovi filati fantasia rispecchiano le varie possibilità dell

Dettagli

www.informazione.it Diffusione 0

www.informazione.it Diffusione 0 12/10/12 N 12 Pag.10 Lebole, Monografico www.informazione.it Diffusione 0 "Ho un Debole l'uomo in Lebole". Lo storico marchio torna 12/10/12 N 12 Pag.9 Lebole, Monografico www.mediakey.tv Diffusione 0

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

CORSO DI INFOGRAFICA PROF. MANUELA PISCITELLI A.A.

CORSO DI INFOGRAFICA PROF. MANUELA PISCITELLI A.A. 9. Lettering Il presente file costituisce una SINTESI del materiale presentato nel corso delle lezioni. Tale sintesi non deve essere ritenuta esaustiva dell argomento, ma andrà integrata dallo studente

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO ANICA, TRA PASSATO E FUTURO Documentario di Massimo De Pascale e Saverio di Biagio Regia di Saverio Di Biagio PREMESSA Il rischio di ogni anniversario è quello di risolversi in una celebrazione, magari

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA

UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA Tutti gli anni, affrontando l argomento della divisibilità, trovavo utile far lavorare gli alunni sul Crivello di Eratostene. Presentavo ai ragazzi una

Dettagli

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014 GONNA MARRONE PREZZO: 105,00 Gonna simil portafoglio con punte sul lato destro e chiusura con bottone; la parte posteriore è dritta senza volumi aggiuntivi. GONNA POIS PREZZO: 115,00 Tessuto: seta, lana,

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI.

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. LEAFLET180X180ITA.indd 1 24/02/11 18:31 Dentro una scarpa Naturino. Q uarant anni di esperienza nel mondo delle calzature. Materiali testati e selezionati.

Dettagli

Scoprite il connubio di legno e luce.

Scoprite il connubio di legno e luce. Scoprite il connubio di legno e luce. LUMINOSO Iniziate a guardare il legno con lo sguardo della luce. Fin dai tempi antichi il legno è il materiale utilizzato dall uomo per realizzare i propri sogni.

Dettagli

Lenti Polar e Photo-Polar Persol. Ampia gamma d eccellenza

Lenti Polar e Photo-Polar Persol. Ampia gamma d eccellenza Lenti Polar e Photo-Polar Persol Ampia gamma d eccellenza Lenti Polar e Photo-Polar Persol Protezione e comfort in molteplici condizioni di luce Realizzate in cristallo, il più pregiato materiale ottico

Dettagli

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012 SOCIETY la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012 Una nuova palette per i lini, cromatismi più decisi, toni polvere e nuovi colori. Una ventata di aria nuova anche per classici best loved di Society,

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

La mia autostima. Edizioni Erickson. Deborah Plummer. Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it

La mia autostima. Edizioni Erickson. Deborah Plummer. Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it Edizioni Erickson La mia autostima Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it Deborah Plummer Introduzione L immaginazione come strumento per il cambiamento Imagework: un

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

Mostra Personale Enrico Crucco

Mostra Personale Enrico Crucco Mostra Personale Enrico Crucco Dal 03 al 09 Maggio 2013 Ragazza con libro e funghi - olio su tela 70x90-2013 2 Uomo, donna, bambino - acquerello su carta 50x70 Cosa ti spinge a fare arte? R. Ci sono svariati

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA

COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA Comunicare vuol dire scambiare informazioni legate a fatti o ad emozioni personali con un'altra persona. La vera comunicazione avviene quando uno riceve il messaggio

Dettagli

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011 s.p.a. CATALOGO 2011 1 premessa che cos è Muro Antico? Muro Antico è un sistema che permette di ricreare la bellezza senza tempo dei muri in pietra di una volta. Impreziosisce lo spazio esterno di ogni

Dettagli

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015 1 La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale Bologna 1 marzo 2015 2 L'AIM Italia (Alternative Investment Market) è il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Ritratto di signora. Editori tessili

Ritratto di signora. Editori tessili Ritratto di signora La collezione dei lini di Kate Forman è caratterizzata da una tavolozza di colori delicati e sbiaditi e da un design dal gusto rétro. Il suo è uno stile elegante, romantico, fresco

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

COLORCLIMA COLORI TERMORIFLETTENTI

COLORCLIMA COLORI TERMORIFLETTENTI COLORCLIMA COLORCLIMA COLLEZIONE COLORI TERMORIFLETTENTI VIEROCLIMA COLORCLIMA Progettare e abitare secondo i criteri di una nuova edilizia. La Collezione Colori COLORCLIMA viene proposta autonoma e indipendente

Dettagli

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 Partendo da lontano: appunti di viaggio di Beatrice Vitali Berlino è così: c è sempre qualcuno scalzo c

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

noraplan valua ISPIRATO DALLA NATURA PERFEZIONATO PER I VOSTRI AMBIENTI

noraplan valua ISPIRATO DALLA NATURA PERFEZIONATO PER I VOSTRI AMBIENTI noraplan valua ISPIRATO DALLA NATURA PERFEZIONATO PER I VOSTRI AMBIENTI Immaginatevi un pavimento che incarna la bellezza e l originalità della Natura nei vostri ambienti. Che emana una sensazione di calore,

Dettagli

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale.

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. Gestione e sviluppo richiedono oggi comportamenti diversi

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

Il SELF MARKETING Il marketing di se stessi

Il SELF MARKETING Il marketing di se stessi Il marketing di se stessi I concetti di base del marketing vengono rielaborati per essere poi applicati al "prodotto persona Fare self marketing significa essenzialmente progettarsi, migliorarsi, proporsi

Dettagli

I libri di testo. Carlo Tarsitani

I libri di testo. Carlo Tarsitani I libri di testo Carlo Tarsitani Premessa Per accedere ai contenuti del sapere scientifico, ai vari livelli di istruzione, si usa comunemente anche un libro di testo. A partire dalla scuola primaria, tutti

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Chi sono. Progettista di Formazione. Giudice di Gara dal 1972. Giudice di Partenza Nazionale dal 1981

Chi sono. Progettista di Formazione. Giudice di Gara dal 1972. Giudice di Partenza Nazionale dal 1981 Chi sono Francesco lo Basso Molfetta (Ba) Progettista di Formazione Giudice di Gara dal 1972 Giudice di Partenza Nazionale dal 1981 Esperienze specifiche: Tutor Progetto Formazione Giovani Obiettivi Acquisire

Dettagli

percorsi professionali

percorsi professionali percorsi professionali Studio SOLIDEA propone corsi per la formazione di giovani designer interessati alle materie artistiche e creative, o per l aggiornamento di chi già esercita la professione di stilista/modellista

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

La Dignità. L unione si fonda sui valori indivisibili e universali di dignità, libertà, uguaglianza e solidarietà

La Dignità. L unione si fonda sui valori indivisibili e universali di dignità, libertà, uguaglianza e solidarietà La Dignità L unione si fonda sui valori indivisibili e universali di dignità, libertà, uguaglianza e solidarietà Essa pone la persona al centro delle sue azioni istituendo la cittadinanza dell Unione e

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

I CAMPI DI ESPERIENZA

I CAMPI DI ESPERIENZA I CAMPI DI ESPERIENZA IL SE E L ALTRO sviluppa il senso dell identità personale; riconosce ed esprime sentimenti e emozioni; conosce le tradizioni della famiglia, della comunità e della scuola, sviluppando

Dettagli

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE Piano C Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PIANO C Valori e missione L innovazione nasce dalla condivisione: piano C crede nel mettere insieme le forze con onestà e trasparenza

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

centro servizi per la famiglia Mediazione Familiare e Laboratori Espressivi.

centro servizi per la famiglia Mediazione Familiare e Laboratori Espressivi. centro servizi per la famiglia Mediazione Familiare e Laboratori Espressivi. PERCHÈ LA MEDIAZIONE FAMILIARE Nella storia della coppia la separazione, anche se non prevista, qualche volta è inevitabile.

Dettagli

PRIMI RISULTATI DELL INDAGINE SULLE TENDENZE PHOTO-IMAGING 2013 IN ITALIA REALIZZATA DA IPSOS PER AIF

PRIMI RISULTATI DELL INDAGINE SULLE TENDENZE PHOTO-IMAGING 2013 IN ITALIA REALIZZATA DA IPSOS PER AIF PRIMI RISULTATI DELL INDAGINE SULLE TENDENZE PHOTO-IMAGING 2013 IN ITALIA REALIZZATA DA IPSOS PER AIF Milano, 19 marzo 2013 - Per il terzo anno consecutivo AIF, Associazione Italiana Foto & Digital Imaging,

Dettagli

Guida. alle. Collezioni

Guida. alle. Collezioni Guida alle Collezioni Bertolotto Porte. Tra artigianalità e industrializzazione. Le migliori materie prime, la sapienza artigiana dei nostri uomini unita alla tecnologia avanzata, il design esclusivo,

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

PILLA A TANEXPO 2010. Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo

PILLA A TANEXPO 2010. Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo n E w s a z I E n D E PILLA A TANEXPO 2010 Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo Se mai doveste chiedere ai visitatori di Tanexpo 2010 quale, fra i tanti oggetti visti in esposizione, è rimasto

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

Perché Giocare è importante?

Perché Giocare è importante? Perché Giocare è importante? Attraverso il gioco, fin dalla nascita, il bambino si costruisce un idea di ciò che è, della sua identità, dello spazio che occupa il suo corpo. Attraverso il gioco si impara

Dettagli

Benvenuti in BPER Banca.

Benvenuti in BPER Banca. Benvenuti in BPER Banca. Passato Presente e Futuro si intrecciano a formare una storia unica che parla di evoluzione, conquiste e risultati tangibili. Il Presente si arricchisce del Passato, ascolta il

Dettagli

COME COMPORTARSI E RAPPORTARSI CON ALLIEVI E GIOCATORI DURANTE LE LEZIONI E GLI ALLENAMENTI.

COME COMPORTARSI E RAPPORTARSI CON ALLIEVI E GIOCATORI DURANTE LE LEZIONI E GLI ALLENAMENTI. COMECOMPORTARSIERAPPORTARSICONALLIEVIEGIOCATORI DURANTELELEZIONIEGLIALLENAMENTI. CONSIGLIESUGGERIMENTI Siribadisce,comedettoinaltreoccasioniquandosièparlatodimetodologia,il concettodifondamentaleimportanzacheè:nondilungarsitroppodurantele

Dettagli

GRAFITE ARTGRAF BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO

GRAFITE ARTGRAF BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO Bastoncino di grafite idrosolubile di grande dimensione per disegnare direttamente sulle pareti o altri supporti o per disegni in grande scala.

Dettagli

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy.

neos home Un nido sicuro per mamme che desiderano la privacy. neos home history sixteen VISION MISSION Immaginate un futuro in cui sarà la centralità della natura a dettare le regole di uno stile di vita sano, equilibrato e confortevole, nel quale la contaminazione

Dettagli

Tipologie di abiti da sposa

Tipologie di abiti da sposa Tipologie di abiti da sposa A palloncino: gonna che, sotto un corpino stretto, si apre mossa e generosa sui fianchi. Maschera bene le forme per cui è indicata sia per una sposa magra che per una con qualche

Dettagli

La natura è nei materiali

La natura è nei materiali Colore e texture Colore e texture sono gli elementi distintivi che da oltre 50 anni rendono inconfondibile la moquette Tretford. La texture è rigorosa e confortevole insieme: risveglia i sensi con la sua

Dettagli

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi.

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi. 6. La Terra Dove vivi? Dirai che questa è una domanda facile. Vivo in una casa, in una certa via, di una certa città. O forse dirai: La mia casa è in campagna. Ma dove vivi? Dove sono la tua casa, la tua

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100%

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100% Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 1% Sette buone ragioni per credere in questo tessuto: 1. è Certificato contro gli agenti chimici liquidi secondo la norma UNI EN 1334:29 2.

Dettagli

REGOLE PER L ESAME (agg.te settembre 2015)

REGOLE PER L ESAME (agg.te settembre 2015) Informatica e Programmazione (9 CFU) Ingegneria Meccanica e dei Materiali REGOLE PER L ESAME (agg.te settembre 2015) Modalità d esame (note generali) Per superare l esame, lo studente deve sostenere due

Dettagli

FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME. I key codes del guardaroba maschile firmata MASH

FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME. I key codes del guardaroba maschile firmata MASH 1 FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME I key codes del guardaroba maschile firmata MASH 2 3 SPORTS 4 5 CAPSULA_01 SPORT- SWEAR Mantiene le caratteristiche della nostra tradizione. Colori caldi: moro,

Dettagli

WELCOME. shirts Hotel D N MENU LA COLLEZIONE B&C DNM

WELCOME. shirts Hotel D N MENU LA COLLEZIONE B&C DNM M bars WELCOME shirts Hotel MENU LA COLZIONE BC DNM 274 CAMICIE 278 POLO 280 FELPE 282 T-SHIRT 283 Il denim è ovunque. Differenziate la vostra attività dalla massa con questa linea unica ed esclusiva di

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli