BEAUTYOXY. DAFNE Pagina 1 di 11

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BEAUTYOXY. DAFNE Pagina 1 di 11"

Transcript

1 Pagina 1 di 11

2 Pagina 2 di 11 Descrizione dell apparecchiatura I sistemi di erogazione dell ossigeno sono tre: Contenitori criogenici di ossigeno liquido. Consentono di conservare l'ossigeno nella sua forma liquida ad una temperatura di circa 180 C sotto zero. Il sistema è composto da una unità base e da una unità portatile che si ricarica dalla base stessa. Bombole di ossigeno compresso. Sono destinate ad applicazioni con consumi modesti o sporadici. In Italia le bombole sono ammesse solo negli ospedali. Concentratori di ossigeno. Aspirando l'aria ambiente, attraverso dei setacci molecolari, viene separato l'azoto dall'ossigeno, presente nell'aria nel 21%. Attraverso questi "setacci molecolari" si estrae dall'aria ambiente l'ossigeno in essa disciolto rendendolo disponibile in forma concentrata ad una purezza superiore al 95%. Quali sono i vantaggi del concentratore di ossigeno rispetto ad altre forme di ossigenoterapia? Il concentratore fornisce un flusso continuo di ossigeno e non richiede grande manutenzione. Nell apparecchiatura Beautyoxy è stata utilizzata la tecnica a tre colonne per separare l azoto dall ossigeno presente nell aria; questa tecnica prevede che una colonna sia sempre piena in un ciclo alternato. Questo metodo garantisce un flusso continuo di ossigeno, senza necessità di un serbatoio di ossigeno supplementare. Come risultato, l alta concentrazione di ossigeno è ottenuta in modo estremamente veloce, direttamente dopo l'accensione del dispositivo Il metodo si articola in tre fasi, nella Fase 1 l aria dell ambiente viene aspirata dal compressore e compressa in una colonna con un setaccio molecolare, nella Fase 2 le molecole di azoto vengono legate alla superficie del setaccio molecolare e di conseguenza separate dalle molecole di ossigeno, che passano attraverso il setaccio molecolare (le porosità consigliate dei setacci molecolari sono di 0,4 nm, infatti diametro molecolare dell azoto N 2 è di 0,32 nm e quello dell ossigeno è di 0,29 nm), e nella Fase 3, il setaccio molecolare è sottoposto ad una ventilazione e scarica all esterno azoto e parte dell ossigeno ottenuto.

3 Pagina 3 di 11 Specifiche Tecniche Il concentratore d ossigeno beautyoxy utilizzando setacci molecolari di nuova concezione, fornisce flussi da 0 a 6 lpm, con concentrazioni massime di ossigeno del 95%. Le percentuali di erogato, sono controllate dalla scheda elettronica a microprocessore integrata che garantisce trattamenti in piena sicurezza. I materiali e la componentistica utilizzati, garantiscono una affidabilità costante nel tempo. Il basso livello di rumorosità rende più piacevole il trattamento, creando minor disagio al paziente. Il concentratore d ossigeno beautyoxy è dotato di una maniglia e di un carrello a 4 ruote per agevolarne il trasporto. Modello: Beautyoxy Tensione di Lavoro Temperatura Operativa Potenza Assorbita Filtro polveri Filtro polveri sottili Peso Dimensioni (HxWxL) Caratteristiche generali: 230V +/- 10% 50 Hz da 10 gradi C a 40 gradi C 400W lato anteriore della macchina, parte bassa all interno della macchina ~ 21 Kg (55 x 21.5 x 51) senza ruote Maniglia bilanciata centrale. Quattro ruote. Design compatto Sensore di ossigeno. Flusso da 0 a 5lpm. Flussimetro calibrato con incrementi di 0.5l Eccellente sistema di raffreddamento Performance Ossigeno: a 3 1/min. 95% +/- 3% Pressione di erogazione dell ossigeno: Flusso Ossigeno Controlli e indicatori visivi: Allarmi sonori: a 4 1/min. 90% +/- 3% a 5 1/min. 82% +/-3% 1517 mb = 25 psi /min. infinitamente variabile Flussimetro compensato in pressione regolabile da 0 a 5 lpm Tasto per l accensione. Indicatore di filtro antipolvere intasato. Indicatore di batteria interna scarica. Indicatore di temperatura interna elevata. Indicatore di dispositivo pronto per l uso. Sensore di ossigeno (opzionale). Mancanza di corrente. Basso concentrazione di ossigeno. Problemi di funzionamento. Classe elettrica: Classe II, tipo BF (secondo CEI 62-5) Livello di rumore: < 38 db. Nell interesse del progresso tecnologico il costruttore si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche che riterrà necessarie senza alcun preavviso.

4 Pagina 4 di 11 L apparecchiatura Beautyoxy permette trattamenti indolore, che utilizzano l ossigeno per spingere il Siero appositamente formulato (che contiene vitamina E, oligoelementi e ingredienti attivi con formulazioni studiate) e aiuta a costruire un deposito di ingredienti attivi negli strati più profondi della pelle. Beautyoxy permette i seguenti trattamenti: -Ossigeno infusione : l iniezione di cosmetici senza l uso di aghi -Vaporizzzione su viso e corpo -Ossigeno inalazione L apparecchiatura Beautyoxy è basata sulle più recenti ricerche nel campo della somministrazione transdemica. Le ricerche nel campo medico hanno per esempio dimostrato che i vaccini e l insulina possono essere somministrati sparandoli nella pelle con aria compressa. In questo modo i medicinali sono spinti profondamente nella pelle e sono assorbiti dai vasi sanguigni. L apparecchiatura Beautyoxy evita questo fenomeno: i trattamenti cosmetici non devono essere assorbiti dal sangue. Principio di funzionamento I principi attivi penetrano attraverso gli interstizi naturali presenti tra le cellule dell epidermide fino a raggiungere gli strati più profondi della pelle, dove sono capaci di sviluppare e mantenere un effetto benefico.

5 Pagina 5 di 11 La barriera epidermica è attraversata senza dolore e senza essere danneggiata grazie al monitoraggio continuo della pressione e del flusso dell ossigeno operato dal microprocessore presente nella scheda di controllo. I principi attivi raggiungono gli strati più profondi dell epidermide (Lamina Basale). Costruiscono un deposito negli strati epidermici. La pelle è nutrita in modo ottimale con l apporto di principi attivi e ossigeno. I cosmetici penetrano all incirca in 12 minuti. I trattamenti sono controllati da un microprocessore per massima sicurezza.

6 Pagina 6 di 11 Benefici: ringiovanimento, rughe, miglioramento della Pelle Principali benefici del trattamento con ossigeno: Concetto rivoluzionario di ringiovanimento della Pelle che rigenera l aspetto visibile dell epidermide fornendo alle clienti la risposta ad un processo di inversione dell invecchiamento della Pelle che lavora principalmente nel derma profondo. Lavora dall interno per dare un trattamento anti-age unico che aiuta a controllare ed a rallentare i processi di invecchiamento cutaneo. Appiana le rughe facciali ed i segni del tempo Ricostruisce i tessuti della Pelle danneggiati (dopo Peeling, Laser lifting ed altre forme aggressive di trattamenti della Pelle). Previene i segni dell invecchiamento (rughe e atrofia). Rivitalizza la Pelle dopo periodi di malattia, maternità etc. Totalmente indolore e con poche contro indicazioni, garantisce di essere una scelta popolare per tutti i clienti, uomini e donne di ogni età. Provoca un aumento di volume, attraverso l assorbimento e l espansione che infine migliora l elasticità e la tensione della Pelle. Continua a lavorare dopo il trattamento, i clienti vedono risultati migliori dopo due o tre giorni dal trattamento. L utilizzo dei prodotti domiciliari fornisce un supporto maggiore per mantenere l idratazione dei tessuti ed il trofismo cutaneo. Il trattamento aumenta anche la capacità della pelle di funzionare più efficacemente, aumenta i processi di mitosi, la circolazione e il drenaggio linfatico, perciò la Pelle appare immediatamente più morbida, più sana e più giovane. Richiede solamente quattro trattamenti e l utilizzo di prodotti indicati anche a casa per avere massimi risultati.

7 Pagina 7 di 11 Ossigeno infusione con acido ialuronico e Siero Trattamento intensivo all ossigeno per ringiovanimento della Pelle Adatto a tutti i tipi di Pelle: Materiale da utilizzare: Detergente in due fasi Siero Crema Lozione ossigeno e vitamine Prodotti ad uso domiciliare : crema viso Indicazioni: Questo trattamento è adatto per tutti i tipi di Pelle giovani e mature. Il trattamento distende le rughe e aumenta i livelli di idratazione. Frequenza: E richiesto un ciclo di 8 trattamenti. Si consigliano i trattamenti a distanza di 10/15 giorni uno dall altro. Risultati migliori sono notati 24 ore dopo il trattamento. Prodotti ad uso domiciliare: Dopo i trattamenti all ossigeno si raccomanda di utilizzare dei prodotti specifici ad uso domiciliare per prolungare gli effetti, almeno per 12 settimane dopo il ciclo all ossigeno.

8 Pagina 8 di 11 Trattamento Intensivo all ossigeno anti-age Pulire la Pelle con Latte Detergente per rimuovere il make-up; Applicare FASE 1, preparatore alcalino, su viso e collo, massaggiando per 3 minuti; successivamente applicheremo FASE 2 massaggiando per altri 3 minuti, quindi asporteremo con delle spugnette. Applicare il siero, 1 o 2 gocce in una piccola area nella zona che si vuole trattare (per evitare che il prodotto si asciughi prima che sia stato fatto il trattamento). Scegliere la dimensione della testa dell infusore adatta per la regione che si vuole trattare. E molto importante chiedere ai clienti di chiudere gli occhi e proteggere la regione dell occhio. Posizionare la testa dell infusore d ossigeno in modo deciso sulla Pelle, premere il pulsante di avvio (luce blue) sull infusore, almeno tre volte senza togliere il dito dal pulsante, sulla stessa area. Fare scivolare la testa dell applicatore delicatamente sulla pelle e ripetere. Alla fine del trattamento seguire le seguenti procedure Rinfrescare la pelle con Ossigeno e Vapo. Applicare un velo di crema. Nota: il primo trattamento dura all incirca un ora e dieci minuti.

9 Pagina 9 di 11 Movimenti con applicatore (o ossigeno infusore) Siero all acido ialuronico 1. Applicare 2-3 gocce di Siero in una piccola area da trattare. 2. Utilizzare la Testa piccola o media. Posizionare in modo fermo e deciso l ossigeno infusore sulla Pelle. 3. Premere il pulsante sulla testa dell infusore per tre volte e poi scivolare sulla pelle verso un nuovo punto da trattare Nota : Trattare la parte sinistra del viso e del collo e successivamente il lato opposto. 4. Applicare il Siero partendo dal collo e lavorando verso l alto fino alla fronte. 5. Applicare il Siero al collo. 6. Utilizzare la punta larga dell infusore e partire dalla base del collo scivolando verso l alto fino alla mascella. 7. Coprire l intera area una volta con movimenti diretti sempre verso l alto, poi ripetere ancora lavorando di traverso e verso l alto. Fare attenzione ai tratti facciali. 8. Applicare il Siero alle guance, mento e labbra e ripetere quanto fatto al punto 7 utilizzando la punta media o grande. 9. Applicare il Siero attorno agli occhi (ossa orbitale) e sulla fronte e ripetere il punto 7 utilizzando la punta media. Adesso ripetere i movimenti descritti sul lato opposto del viso.

10 Ossigeno-inalazione: un respiro di aria fresca Pagina 10 di 11 A temperatura e pressione standard, l'ossigeno si trova in forma di gas costituito da due atomi O 2 Questa molecola è un importante componente dell'aria prodotta dalle piante durante la fotosintesi, ed è necessaria per la respirazione degli esseri viventi. Che cosa fa l ossigeno per noi? Aumenta il nostro vigore e la nostra resistenza Aumenta la concentrazione e la prontezza di riflessi Ci rilassa. Aiuta ad addormentarci e a dormire meglio Allevia la rigidità muscolare Allevia mal di testa, emicrania e postumi da sbornia Disintossica il fegato ed il sangue Rafforza il sistema immunitario ed il sistema cardiocircolatorio Migliora la Mitosi cellulare ed i processi metabolici corporei Anni fa, il contenuto di ossigeno atmosferico era del 35%, oggi è stimato attorno al 21%. Perché non riceviamo abbastanza ossigeno? Lo stress impoverisce quantità di ossigeno nei nostri tessuti. Esercizio fisico insufficiente impoverisce la quantità di ossigeno nei nostri tessuti. Il Fumo impoverisce la quantità di ossigeno nei nostri tessuti. Con l Età la quantità di ossigeno nei nostri tessuti si riduce. Iniziamo tutti a vivere con la pelle morbida e sana e se non eccediamo con le esposizioni solari, ai raggi UV, con l assunzione di l'alcool, il fumo e le notti insonni, possiamo mantenere gran parte del nostro aspetto giovanile. Tuttavia nella maggior parte dei casi, è purtroppo impossibile evitare uno stile di vita stressante a causa degli impegni quotidiani che ogni giorno ci si trova ad affrontare. Immaginate dieci minuti di beatitudine, in cui lo stress scompare, il colorito diviene più luminoso e giovane e ci si sente più rinvigoriti, pronti e fiduciosi ad affrontare un altro giorno. Questo rappresenta il vantaggio che tutti i clienti possono avere nel la spinta di cui hanno bisogno con il sistema di ossigeno - inalazione. Modalità di utilizzo:

11 Pagina 11 di 11 La maschera respiratoria è collegata all apparecchiatura attraverso un tubo e offre una fonte di aria non inquinata. La maschera è poi posizionata sopra il naso e la bocca di clienti, per un periodo di 5 a 15 minuti ad un flusso d'aria raccomandata di 3,5 l/m. In sintesi i vantaggi dell ossigeno inalazione: aumenta la concentrazione e la prontezza di riflessi rafforza il sistema immunitario calmante sul sistema nervoso Aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce Eccellente per Hostess di volo, videoterminalisti, impiegati d'ufficio e fumatori L inalazione durante i trattamenti può aiutare alla rottura dei grassi Respirare ossigeno piace e fa bene. E possibile proporre ai clienti un vero e proprio «Oxybar», aromatizzando l ossigeno con l essenze più svariate a seconda dell'effetto rilassante o energizzante voluto. Tutto è pensato per restituire al corpo e alla mente purezza ed equilibrio. Ad esempi, Ossigeno al cytrus limonum come afrodisiaco oppure al ginepro come eccitante, o alla menta piperita stimolante della creatività, euforizzante al ginepro, purificante con menta e eucalipto, energizzante con anice stellata. Gli «Oxybar», sono delle vere e proprie oasi capaci di far dimenticare il caos e lo smog della città, L'ossigenoterapia per curare l'ulcera, le malattie delle ossa, i disurbi circolatori e addirittura la sordità è già nota da tempo. Ora però l'ossigeno diventa un modo per migliorare la qualità della vita. L'ossigeno così purificato viene fatto passare attraverso acqua aromatizzata con olii essenziali e elementi naturali. In alcuni paesi come il Giappone le bombole per respirare ossigeno si trovano anche per strada in cabine simili a quelle telefoniche in Francia in alcuni ristoranti si serve la bomboletta di ossigeno. Basta un quarto d'ora di ossigeno ogni 10 giorni per purificarsi dall'inquinamento. Se proprio non riusciamo a raggiungere le vette delle montagne, tanto vale rigenerarsi con O2B.

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

ORION IL PIU COMPLETO DISPOSITIVO AUTOMATICO CON SISTEMA COMBINATO OZONO/JONIZZATO E MICRONIZZAZIONE PRODOTTI APPARECCHIATURA ORION

ORION IL PIU COMPLETO DISPOSITIVO AUTOMATICO CON SISTEMA COMBINATO OZONO/JONIZZATO E MICRONIZZAZIONE PRODOTTI APPARECCHIATURA ORION ORION IL PIU COMPLETO DISPOSITIVO AUTOMATICO CON SISTEMA COMBINATO OZONO/JONIZZATO E MICRONIZZAZIONE PRODOTTI APPARECCHIATURA ORION La tecnologia di SILVERNOIR by DOMINO consente di trattare il VISO con

Dettagli

www.coolandclean.ch Circuito del tabacco Schede informative

www.coolandclean.ch Circuito del tabacco Schede informative www.coolandclean.ch Circuito del tabacco Schede informative Foto: UFSPO / Ulrich Känzig 1 Il tabacco è tossico corretta Il tabacco contiene nicotina, una sostanza presente soprattutto nella pianta di tabacco

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età 1/9 Il Glutatione è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano. È composto dagli aminoacidi glicina, acido glutammico e cisteina. Mano a mano che si

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

ringiovanire una scienza

ringiovanire una scienza ringiovanire una scienza Sweden&Martina S.p.A. Via Veneto 10 35020 Due Carrare (Pd) Italy Tel. 049 91.24.300 Fax 049 91.24.290 www.sweden-martina.it Il trascorrere del tempo e l invecchiamento sono processi

Dettagli

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com la stella dei trattamenti con l ossigeno

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi.

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi. OxyJet Nora Bode I benefici dell ossigeno pressurizzato OxyJet Set trattamento Anti Age contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso i benefici effetti dell'ossigeno. Famosi

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

FACELIFT GYM. Facelift Gym deve essere usato 2-3 volte a settimana, 10 minuti ogni volta. 1. Aiuta a ridurre le borse e le occhiaie sotto gli occhi

FACELIFT GYM. Facelift Gym deve essere usato 2-3 volte a settimana, 10 minuti ogni volta. 1. Aiuta a ridurre le borse e le occhiaie sotto gli occhi FACELIFT GYM Facelift Gym è un dispositivo dotato di una tecnologia ad impulsi a bassa frequenza. È stato sviluppato per ringiovanire la pelle e i muscoli sotto e intorno agli occhi e per ridurre ed eliminare

Dettagli

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente.

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. *si veda la Legge dello spostamento di Wien La legge dello spostamento di Wien La legge di Wien afferma che se si riduce il numero di watt

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Documentazione non registrata, soggetta a modifiche

Dettagli

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara La forza La definizione di forza Per forza s intende la capacità dell apparato neuro- muscolare di vincere o contrapporsi a un carico esterno con un impegno muscolare. La classificazione della forza Tipi

Dettagli

Novità mondiale che viene dall America

Novità mondiale che viene dall America zetadesign Beauty Novità mondiale che viene dall America Finalmente è possibile un lifting senza ago Meso beauty lift Un trattamento anti età non invasivo e di nuovissima generazione. Effetto Lifting senza

Dettagli

Serie CLF. Compressore rotativo a vite lubrificato BOGE SERIE CLF con Inverter

Serie CLF. Compressore rotativo a vite lubrificato BOGE SERIE CLF con Inverter Compressore rotativo a vite lubrificato BOGE SERIE CLF con Inverter Prestazioni e specifiche tecniche Vedere le relative schede tecniche allegate. Descrizione dell impianto Compressore a vite BOGE Serie

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Generatore Di Ossigeno (CO)

Generatore Di Ossigeno (CO) Generatore Di Ossigeno (CO) Applicazioni Ospedali, erboristerie, ambulatori medici, case di cura, case di riposo, centri di bellezza Caratteristiche Viene utilizzato per l immissione di ossigeno molecolare.

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno

La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno L OSSIGENO è l elemento fondamentale per la vita di tutte le cellule del nostro organismo. Dall ossigeno viene ricavata energia che viene utilizzata in tutti

Dettagli

Manuale di istruzioni del regolatore di carica per modulo fotovoltaico. Serie EPRC10-EC/PWM ITA

Manuale di istruzioni del regolatore di carica per modulo fotovoltaico. Serie EPRC10-EC/PWM ITA Manuale di istruzioni del regolatore di carica per modulo fotovoltaico Serie EPRC10-EC/PWM ITA Serie EPRC10-EC/PWM 12V O 24V (RICONOSCIMENTO AUTOMATICO) EPRC10-EC è un regolatore di carica PWM che accetta

Dettagli

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio Polo scientifico tecnologico Via Bovio 6 28100 Novara - NO - Italy Tel +39 0321697200 - Fax +39 0321 688515 - Email: info@etneo.com www.etneo.com Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso.

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso. Istruzioni per la pulizia e la conservazione dei pavimenti PANDOMO Terrazzo Indicazioni preliminari Una cura periodica e adeguata, così come una protezione specifica dei pavimenti pandomo TerrazzoBasic,

Dettagli

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Air - Sisthema PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Oggi a causa dell iperisolamento e della tenuta all aria dei serramenti, l aria confinata favorisce la formazione

Dettagli

MASSAGGIO MIOFASCIALE

MASSAGGIO MIOFASCIALE MASSAGGIO MIOFASCIALE Tale massaggio viene utilizzato sia a scopo preventivo, che per il trattamento delle rigidità e delle contratture della muscolatura. Questa tecnica agisce sulla fascia (tessuto connettivale

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

SICUREZZA DELLE VIE DI FUGA NEI PICCOLI LUOGHI DI LAVORO

SICUREZZA DELLE VIE DI FUGA NEI PICCOLI LUOGHI DI LAVORO SICUREZZA DELLE VIE DI FUGA NEI PICCOLI LUOGHI DI LAVORO Le vie di esodo costituiscono il primo problema da affrontare quando si progetta la sicurezza di un edificio. Infatti, la sicurezza delle persone

Dettagli

Acqua azzurra, acqua chiara. Istituto Comprensivo della Galilla Scuola Media Dessì - Ballao

Acqua azzurra, acqua chiara. Istituto Comprensivo della Galilla Scuola Media Dessì - Ballao Acqua azzurra, acqua chiara Istituto Comprensivo della Galilla Scuola Media Dessì - Ballao Proprietà fisiche Ecosistemi acquatici Origine della vita Ciclo dell acqua Acqua Scoperte Sensazioni Leggi La

Dettagli

Guida per i nuotatori

Guida per i nuotatori Guida per i nuotatori Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull

Dettagli

FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE

FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE R MS1001.03 FABBRICATORE DI GHIACCIO MC 15-45 CONTENITORE B 550 FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE ATTREZZI RICHIESTI 1 Cacciavite a croce medio 1 Cacciavite

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0)

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) (Da effettuare non prima del 01/01/2011) Le istruzioni si basano su un azienda che ha circa 1000 articoli, che utilizza l ultimo

Dettagli

(Versione Gas 4) Manuale d istruzione

(Versione Gas 4) Manuale d istruzione (Versione Gas 4) Manuale d istruzione GAS MEASUREMENT INSTRUMENTS LTD. PRIMA DELL USO 1.Verificare che lo strumento non abbia dei guasti. 2.Verificare gli accessori. 3.Leggere il manuale d uso. 4.Accendere

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone LINEA DI PRODOTTI NaturOzone Basate su SOSTANZE NATURALI OZONIZZATE, mediante un processo di ozonizzazione scientificamente raffinato, deodorati e arricchiti di ossigeno attivo biodisponibile. I PRODOTTI

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Generatori di azoto HPN PRISM

Generatori di azoto HPN PRISM Generatori di azoto HPN PRISM I generatori di azoto HPN PRISM sono in grado di produrre azoto gassoso ad alta purezza fino ad una portata massima di 3.500 Nmc/h. Questi sistemi on site offrono una produzione

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Rendimento Superiore al 95%

Rendimento Superiore al 95% - UNTÀ TRTTMNTO R UN Tre modelli per differenti portate d aria Rendimento Superiore al 9% Unità Small 80 m /h Unità Medium 00 m /h Unità arge 00 m /h apacità massima dei ventilatori Unità Small ------------

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

www.mondialrelax.it - info@mondialrelax.it - Numero Verde : 800-911914

www.mondialrelax.it - info@mondialrelax.it - Numero Verde : 800-911914 La magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza il magnetismo terrestre, risorsa presente in natura necessario per tutte le forme di vita. La magnetoterapia può essere di bassa e alta frequenza

Dettagli

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 TRATTAMENTO QUOTIDIANO DETERSIONE ATTIVAZIONE NORMAL SENSITIVE TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA PEELING MICROMASSAGGIO FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 La pulizia del viso è

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of GLI ELEMENTI FONDAMENTALI PER TROVARE LA PACE INTERIORE Armonia Bellezza MEDICINA ESTETICA Forza Equilibrio Negli anni è cresciuta per gli uomini

Dettagli

SVG 80 WWW.AUTOPAC.IT

SVG 80 WWW.AUTOPAC.IT SVG 80 Sigillatrice automatica in linea per vaschette in PP o cellulosa+pet. Permette il confezionamento in atmosfera protettiva di qualsiasi prodotto alimentare WWW.AUTOPAC.IT Coenzo di Sorbolo Tel.0521

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Maschera a pieno facciale 3S

Maschera a pieno facciale 3S Migliorata Maschera a pieno facciale 3S [ Ancora migliorata per il vostro confort] La maschera a pieno facciale MSA 3S, con il suo design di grande successo, più di 5 milioni di pezzi venduti in tutto

Dettagli

SCIENZE. Il Sistema Circolatorio. Chi sono? il testo:

SCIENZE. Il Sistema Circolatorio. Chi sono? il testo: 01 Chi sono? Uno è piccolo come una mosca, l altro è grande come un giocatore di basket, ma in tutti gli esseri viventi il cibo che essi mangiano (assorbono) e l aria (ossigeno) che respirano devono andare

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

ACQUA, ARIA E TERRENO

ACQUA, ARIA E TERRENO ACQUA, ARIA E TERRENO PREMESSA Gli impianti d irrigazione a goccia svolgono un ruolo fondamentale negli apporti irrigui alle colture. Se utilizzato correttamente permette un sano sviluppo della pianta

Dettagli

RIGENERAZIONE COMPLETA DELLA PARTE ELETTRICA PER MACCHINE DI CARICO SCARICO BOX FRONTALE DI TUTTE LE MARCHE

RIGENERAZIONE COMPLETA DELLA PARTE ELETTRICA PER MACCHINE DI CARICO SCARICO BOX FRONTALE DI TUTTE LE MARCHE RIGENERAZIONE COMPLETA DELLA PARTE ELETTRICA PER MACCHINE DI CARICO SCARICO BOX FRONTALE DI TUTTE LE MARCHE La ditta E.G., operante nel settore ceramico da più di un decennio, ha maturato l'esperienza

Dettagli

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell

Dettagli

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it Cuscini di noccioli di ciliegio *Impacco caldo * impacco freddo * aiuto al massaggio I

Dettagli

1) FIBRE ROSSE A CONTRAZIONE LENTA (Tipo I) 2) FIBRE BIANCHE INTERMEDIE (Tipo IIa) 3) FIBRE BIANCHE A CONTRAZIONE RAPIDA (Tipo IIb)

1) FIBRE ROSSE A CONTRAZIONE LENTA (Tipo I) 2) FIBRE BIANCHE INTERMEDIE (Tipo IIa) 3) FIBRE BIANCHE A CONTRAZIONE RAPIDA (Tipo IIb) LE FIBRE MUSCOLARI La fibra muscolare è considerata l' unità funzionale del muscolo scheletrico o, più semplicemente, una delle tante cellule che lo compongono. Ogni muscolo è infatti formato da un certo

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Il dispositivo Cairsens può essere utilizzato nella maggior parte delle situazioni lavorative ed è costituito da:

Il dispositivo Cairsens può essere utilizzato nella maggior parte delle situazioni lavorative ed è costituito da: CAIRSENS O3 & NO2 MANUALE D ISTRUZIONE Descrizione tecnica Cairsens è un dispositivo di misurazione dell inquinamento atmosferico di Ozono e Biossido di Azoto; esso misura in modo continuo il livello di

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

ADDITIVO SPECIFICO PER LA PROTEZIONE E LA PULIZIA DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE GPL

ADDITIVO SPECIFICO PER LA PROTEZIONE E LA PULIZIA DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE GPL DESCRIZIONE La sensibilizzazione sulle problematiche ambientali, gli incentivi di carattere economico ed una dimostrata riduzione dei costi di esercizio spingono sempre di più gli automobilisti ad installare

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. CITIZEN WATCH G43 http://it.yourpdfguides.com/dref/480640

Il tuo manuale d'uso. CITIZEN WATCH G43 http://it.yourpdfguides.com/dref/480640 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di CITIZEN WATCH G43. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3 5,5 7,5 HP IT CSM MINI la Gamma MINI 3 5,5 7,5 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

modello modello versione Uscite

modello modello versione Uscite TRASMETTITORI QUALITA ARIA DA AMBIENTE Voce di capitolato: sensore per analisi della qualità dell aria sulla base di un sensore a gas misto Voc (Volatile Organic Compounds) Caratteristiche tecniche: Alimentazione:

Dettagli

Lavorazione: GOFFRATURA

Lavorazione: GOFFRATURA Scheda 11 Tipo / Fase: TESSUTI SPECIALI / RIFINIZIONE Lavorazione: GOFFRATURA Scopo della lavorazione La goffratura è una lavorazione di tipo meccanico che viene fatta su qualsiasi tipo di tessuto speciale.

Dettagli

ASL 13 presenta: non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti

ASL 13 presenta: non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti ASL 13 presenta: utilizzare sempre gli occhialini di protezione e non fissare mai l emettitore togliere le lenti a contatto durante il trattamento

Dettagli

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC DEEP OSCILLATION Il principio d azione Attrazione elettrostatica tra mano/applicatore e il tessuto del paziente Movimento = impulsi di attrazione

Dettagli

Le proteine. Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi.

Le proteine. Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi. Le proteine Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi. Per avere un idea più precisa, basti pensare che tutti i muscoli del nostro corpo sono composti da filamenti di proteine

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Cos è un Purificatore d Aria? Air purifier è un dispositivo elettrico che pulisce l aria in una stanza rimuovendo le particelle inquinanti come smog, polvere, polline...

Dettagli

La candela accesa. Descrizione generale. Obiettivi. Sequenza didattica e metodo di lavoro. Esperimenti sulla crescita delle piante

La candela accesa. Descrizione generale. Obiettivi. Sequenza didattica e metodo di lavoro. Esperimenti sulla crescita delle piante Esperimenti sulla crescita delle piante unità didattica 1 La candela accesa Durata 60 minuti Materiali per ciascun gruppo - 1 candela - 1 vaso di vetro - 1 cronometro - 1 cannuccia - fiammiferi - 1 pezzo

Dettagli