a 100% Made in Italy Company

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "a 100% Made in Italy Company"

Transcript

1

2 a 100% Made in Italy Company BelliGroupItalia è una Società di 29 imprese italiane produttrici che offrono un servizio di altà qualità, chiavi in mano e diversificato nei settori dell architettura, dell urbanistica e dell arredo. Le imprese di BelliGroupItalia rappresentano, nei rispettivi settori, la migliore tradizione contemporanea del Made in Italy in termini di competenze, esperienza e tecnologie avanzate. Per questo operano da oltre 40 anni nel mercato italiano e internazionale. Come un general contractor, BelliGroupItalia è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in termini di organizzazione progettuale e raffinatezza, intervenendo su ogni elemento della progettazione residenziale, commerciale e industriale. Dal percorso progettuale ed esecutivo alla realizzazione di lavori di urbanistica e architettura su progetto dato, dalla costruzione di infrastrutture alla fornitura e personalizzazione di arredi, BelliGroupItalia segue i suoi Clienti durante l intero processo, la cui filiera si sviluppa interamente in Italia. BelliGroupItalia collabora con interior designer, developer, general contractor e clienti diretti che sono alla ricerca di soluzioni integrate di eccellenza. Lavorare con BelligroupItalia rappresenta un valore aggiunto i cui punti di forza sono: 1. Un progetto chiavi in mano 2. Design 100% italiano 3. Produzione interamente italiana 4. Soluzioni a misura del cliente aziende con un unico referente In linea con i più aggiornati standard italiani, europei e internazionali in materia di certificazione, BelliGroupItalia e le sue imprese hanno realizzato progetti in 4 continenti, lavorando in 20 Paesi. Composta da Aziende provenienti da tutta Italia, che si distinguono per competenza ed esperienza, BelliGroupItalia sviluppa progetti di ogni dimensione con risultati Made in Italy qualitativamente impeccabili.

3 Progettazione Ducci-Sozzi Associati Enser S.r.L. Ricardo Linares Architetto Nicola Scoccimarro Studio Associato Preger Maurizio Belli Architetto Riccardo Ballani Architetto Progettazione impiantistica Ingegneria geotecnica e strutturale / Infrastrutture, geologia Progettazione architettonica Agronomo - Consulenza ambientale, progettazione e direzione lavori giardini, opere mitigazione impatti ambientali Architetti Progettazione Urbanistica Interiors Architetti Design Interiors Architettura Interior Design Costruzione e Infrastrutture Aldini S.a.S. Greenpark S.r.L. Idrosfera S.r.L. Pro.el.S.n.C. Tecnologica S.r.L. Bottega 7 Optima S.r.L. Technogreen S.a.S. Arredamento e Accessori Adria System S.r.L. B-forms Casali A.V. S.r.L. Eurolampart S.r.L. Fa.Ce. Leardini Le Classique Marmi Due Ci S.r.L. Novalux S.r.L. Tecnocomponent S.r.L. Salaroli S.p.A. Venerom S.r.L. Impresa edile Realizzazione parcheggi Progettazione / realizzazione piscine / Trattamento acque Impiantistica elettrica ed idraulica / Energie Rinnovabili / Domotica Involucri, facciate e serramenti in acciaio, acciaio inox, bronzo, cor-ten, ecc.) e restauro Illuminotecnica stradale / urban design Opere Edili aservizio di capannoni / edifici industriali - sottoservizi - opere stradali Settore del verde urbano a partire dalla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi e giardini Pubblici e Privati Lavorazione cartongessi Imbottiti per l arredamento moderno Complementi d Arredo in Cristallo Lampadari artigianali Serramenti Mobilificio su misura classico e moderno Imbottiti per l arredamento Classico e moderno / Tende / Tessuti Lavorazione marmi / Pietre Illuminazione d interni Mini oggettistica per fitness per la casa Arredo Bagno Pavimentazioni Progettazione InterNI EDIFICI INGEGNERIA Geologia, geotecnica, strutture ed infrastrutture GIARDINI E PARCHI PROGETTAZIONE e realizzazione BelliGroupItalia offre un servizio di Chiavi In Mano con un unico referente coordinato da un singolo team specializzato di progettazione che supervisiona l intero progetto e le varie fasi dall inizio alla fine. Questo permette di ottimizzare i processi di lavoro con un utilizzo più efficiente delle risorse, interventi personalizzati per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti accelerando le comunicazioni, i processi e le realizzazioni. BelliGroupItalia segue con attenzione ogni passo per raggiungere gli obiettivi fissati, mettendo in pratica le proprie competenze, per risolvere ogni problema che possa sorgere. Dal processo di progettazione all ingegneria, dal verde agli interni, dall architettura civile all architettura industriale e commerciale, il team di Aziende specializzate, coordinato da BelliGroupItalia, sviluppa progetti di tutte le dimensioni, con risultati di alta qualità. Arredamento per spazi collettivi Contemporanea Tecnologie Coordinate S.r.L. Mobili per spazi pubblici come: Uffici, negozi, cinema, ospedali, musei, auditorium, scuole etc...

4 Progettazione INTERNI 6 I progetti architettonici del BelliGroupItalia sono volti ai settori privati, industriali e commerciali. Il team di interior designer è stato creato per ampliare l offerta attraverso la progettazione e la realizzazione di arredamento per interni. Gli obiettivi principali sono: interior design, progettazione architettonica, restauro e pianificazione di urban design. Nonostante i diversi ambiti di applicazione, ogni progetto mira a fornire funzionalità, design distintivo e performance di alta qualità che adeguano le capacità professionali alle specifiche esigenze, sfruttando nuove tecnologie di risparmio energetico, la collaborazione con terzi, procedura sismica, impiantistica ed altre eventuali esigenze particolari.

5 Progettazione InterNI

6 Progettazione InterNI

7 Progettazione EDIFICI Il gruppo ha una cospicua esperienza nella progettazione e costruzione di: edifici residenziali, case, uffici, parchi, parcheggi sotterranei, negozi, ristoranti, hotels, e molto altro. 12

8 Progettazione EDIFICI

9 Progettazione EDIFICI

10 Progettazione EDIFICI

11 Progettazione EDIFICI

12 Progettazione EDIFICI

13 Progettazione EDIFICI

14 Progettazione INGEGNERIA Geologia, geotecnica strutture ed infrastrutture 26 Esperienza acquisita nel campo dell ingegneria geologica, geotecnica, strutturale ed infrastrutturale, specializzata in progetti di ingegneria civile che richiedono fondazioni speciali, palificazioni, cassoni, ponti, argini, strade e ormeggi. BelliGroupItalia è in grado di offrire la progettazione e la completa realizzazione di progetti complessi che richiedono l implicazione di esperti in una vasta gamma di settori, quali l architettura, l ambiente, la geologia, la topografia, la geotecnica, la struttura e l installazione di impianti, la gestione amministrativa e contabile e test di carico.

15 Progettazione INGEGNERIA

16 Progettaizone GIARDINI E PARCHI progettazione e realizzazione 30 Le nostre creazioni sono frutto di un armonioso connubio tra uomo e natura. Lavoriamo al fianco del Cliente dalle prime fasi della progettazione, fino alla completa realizzazione. Il nostro approccio multidisciplinare al progetto è reso possibile dagli stretti rapporti di collaborazione con professionisti di vari settori. Nicola Scoccimarro is a Technogym Supplier and the Head of Works for the Technogym Village Park in Cesena.

17 Arredamento Soggiorni / Cucine / Camere da Letto IN STILE Soggiorni / Cucine / Camere da Letto CONTEMPORANEO MARMI E PIETRE PAVIMENTAZIONI CONTROSOFFITTI accessori Illuminotecnica ARREDO BAGNO BelliGroupItalia offe la possibilità di lavorare sull intero sistema dell arredamento per spazi residenziali, qualunque essi siano (ville, appartamenti ); così come sui suoi singoli elementi: mobilio, accessori o elementi architettonici, e via dicendo. Belli Group, infatti raccoglie una serie di imprese profondamente specializzate nei singoli aspetti della realizzazione di prodotti per interni, con competenze tecniche maturate da una lunga esperienza nei rispettivi settori. Oltre al progetto generale, quindi, BelliGroupItalia è in grado di fornire mobili e complementi di arredo, sia in serie che progettati su misura, ivi comprese cucine, componentistica (porte, finestre ), elementi strutturali quali pavimenti e soffitti. Il tutto, caratterizzato dalla cura dei dettagli, dalla qualità delle realizzazioni, dalla emozionalità delle forme, tipiche esclusivamente del prodotto Made in Italy.

18 Arredamento SOGGIORNI IN STILE 34 Il BelliGroupItalia rappresenta l unione del mondo dell arte e del design di interni con risultati caratteristicamente cosmopoliti, che permettono al Cliente di realizzare il proprio ideale di casa. BelliGroupItalia usa materiali frutto esclusivo di una rigorosa e costante ricerca di qualità, una combinazione che rende ogni singolo prodotto distintivo e unico.

19 Arredamento Soggiorni IN STILE

20 Arredamento CUCINE IN STILE 38 La ricerca dettagliata di materiali da parte di BelliGroupItalia è volta a soddisfare anche le richieste più esigenti in termini di selezione dei materiali per un prodotto progettato a misura per il Committente. La produzione artigianale diventa così il punto di forza del gruppo ricercando innovazione tecnologica e cura dei dettagli.

21 Arredamento CUCINE IN STILE

22 Arredamento CAMERE DA LETTO IN STILE BelliGroupItalia è specializzato nella produzione di letti e divani letto classici perseguendo qualità e finezza dei dettagli che costituiscono un perfetto equilibrio tra bellezza e artigianalità. Ogni cucitura è realizzata con cura per un prodotto che rappresenta la raffinatezza dello stile italiano. 42

23 Arredamento CAMERE DA LETTO IN STILE

24 Arredamento SOGGIORNI CONTEMPORANEO BelliGroupItalia è specializzato nella produzione di divani, poltrone, per il mercato moderno raggiungendo standard di alta qualità e raffinatezza di dettagli. BelliGroupItalia incorpora un perfetto equilibrio tra bellezza e artigianalità, per un prodotto che rifletta la raffinatezza dello stile Italiano. 46

25 Arredamento SOGGIORNI CONTEMPORANEO

26 Arredamento CUCINE CONTEMPORANEo 50 L esperienza e l approccio dinamico del BelliGroupItalia ha permesso una forte specializzazione rendendosi specialista in soluzioni su misura di prestigio, con soluzione create per ogni singola richiesta. BelliGroupItalia come sinonimo di eccellenza in termini di design di interni e realizzazione di mobili in legno, finiture di prestigio che preservano il valore dell artigianalità Italiana reinterpretata nel campo del design contemporaneo.

27 Arredamento CUCINE CONTEMPORANEO

28 Arredamento CAMERE DA LETTE CONTEMPORANEo Abbiamo sempre apprezzato il passato e guardiamo al futuro, come ispirazione fondamentale del BelliGroupitalia. Una sintesi perfetta di tradizione e modernità, arte e artigianato e tecnica. Risultati sono progetti di design unici. 54

29 Arredamento CAMERE DA LETTO CONTEMPORANEO

30 Arredamento MARMI E PIETRA 58 Siamo leader nel settore del taglio del marmo, con decenni di esperienza nella realizzazione di progetti di alta qualità. BelliGroupItalia sa combinare armoniosamente diversi elementi fornendo soluzioni ideali personalizzate. Crea soluzioni uniche, in stile classico e moderno, che resistono alla prova del tempo.

31 Arredamento MARMI E PIETRA

32 Arredamento PAVIMENTAZIONI BelliGroupItalia fornisce finiture e complementi di arredo di grande qualità. Questa passione per la perfezione, trova la sua conferma anche in superbe pavimentazioni. La nostra più grande soddisfazione è riuscire a superare le aspettative del Cliente. 62

33 Arredamento CONTROSOFFITTI BelliGroupItalia è ben noto per l installazione di soffitti di alta qualità in metallo, intonaci e finiture in fibre minerali, pareti ed elementi di decorazione di grande raffinatezza per soddisfare l esigenza di ogni tipo di Committenza. 64

34 Arredamento accessori 66 Gusto e raffinatezza elementi fondamentali delle creazioni del BelliGroupItalia, garantiscono il successo dei prodotti nel mercato internazionale. Soluzioni creative, originali, eleganti, materiali di qualità, accuratezza nei dettagli rigorosamente fatto a mano da artigiani professionisti Italiani come sinonimo di eccellenza. Con passione, conoscenze e arte, BelliGroupItalia mantiene la tradizione dell artigianato storico, nella produzione di lampade, lampadari, articoli per l illuminazione ed articoli come tavoli, sedie e altri oggetti in ferro battuto.

35 Arredamento ACCESSORI

36 Arredamento ACCESSORI

37 Arredamento ILLUMINOTECNICA 72 Belligroupitalia ha creduto nel ruolo strategico dell innovazione come punto irrinunciabile per offrire ai propri Clienti soluzioni di avanguardia, diventando azienda leader nel settore illuminotecnico la cui vasta gamma di prodotti include LED, LED drivers, gestione luce, incassi in controsoffitto, incassi in muratura, velette, sospensioni, binari, piantane, plafone, pareti, pali, bollard, incassi a terra e picchetti. È grazie al vastissimo know-how acquisito nei decenni, ma soprattutto grazie a questa precisa filosofia da sempre protesa verso il futuro, che l azienda è oggi in grado di proporsi come vero leader nel settore illuminotecnico.

38 Arredamento Arredo Bagno 74 Il Gruppo è leader nazionale nella distribuzione delle ceramiche, marmi, pietre naturali, gres porcellanato, resine, rivestimenti, box doccia, sanitari, vasche idromassaggio e accessori da bagno. Belligroupitalia è come una grande sartoria che cuce direttamente sulle vostre esigenze le soluzioni per la vostra casa. Per questo Belligroupitalia ha selezionato oltre 250 tra i migliori produttori al mondo, in grado di offrire scelte di arredo e stile uniche.

39 Spazi Collettivi Arredamento per Spazi Collettivi BBelliGroupItalia interviene nel settore dell arredo per comunità in tutte le sue possibile applicazioni: sale conferenze, hotel, teatri, musei, uffici, ristoranti... La qualità dei singoli prodotti, destinati ad essere impiegati all interno degli spazi collettivi, si sposa con la capacità di progettare soluzioni complessive dedicate, specifiche per il cliente e per le sue necessità.

40 Spazi Collettivi ARREDAMENTO PER SPAZI COLLETTIVI 78 BelliGroupItalia produce e installa mobili in legno e in metallo per musei, auditorium, uffici, aule polivalenti e scuole. Portando avanti la nostra tradizione, cerchiamo di ottenere la massima precisione nei progetti, prestando particolare attenzione ai dettagli e conducendo ricerche in termini di originalità, combinazione di antiche memorie artistiche, con il gusto moderno e la creatività, attraverso ricerca e sperimentazione.

41 Spazi Collettivi ARREDAMENTO PER SPAZI COLLETTIVI

42 Costruzioni Facciate Strutturali BENESSERE E Piscine Serramenti Illuminazione Parcheggi Arredo Urbano Energie Rinnovabili BelliGroupItalia raccoglie un pool di imprese specializzate nella soluzione delle questioni tecniche legate alle realizzazioni architettoniche e urbanistiche. La funzione di project management nel coordinamento dei lavori garantisce efficacia e sicurezza nei risultati. Per questo Belli Group può affrontare qualunque tipologia di progetto, messo a punto dal cliente, tenendo conto dei suoi diversi aspetti e delle sue specifiche caratteristiche. Con la capacità tecnica tipicamente italiana Belli Group ha costruito e consegnato case residenziali, condomini, spazi multifunzionali, strade, musei, comprensori industriali, ma anche parchi, piscine e centri benessere. Lavorando con le migliori tecnologie disponibili nel campo delle energie rinnovabili, della sostenibilità ambientale, della cura del verde.

43 Costruzioni FACCIATE STRUTTURALI 84 Il Gruppo esegue lavori di carpenteria strutturale certificata: involucri, facciate e serramenti con materiali di qualità (acciaio, acciaio inox, bronzo e cor-ten, ecc.) idonei per edifici e residenze di pregio e per lavori di restauro. Garantisce collaborazione, consulenza e assistenza tecnica nello sviluppo del progetto per soddisfare le esigenze della Committenza, per richieste creative e personalizzate.

44 Costruzioni BENESSERE E PISCINE BelliGroupItalia con tecnici del settore si focalizza sull utilizzo ricreativo e sportivo dell acqua, ricercando costantemente nuove tecnologie che possano creare soluzioni ambientali di grande efficacia dedicate al relax e allo sport. 86

45 Construzioni BENESSERE E PISCINE

46 Costruzioni SERRAMENTI 90 BelliGroupItalia opera nel settore dei serramenti mantenendo contemporaneamente la tradizione artigianale del prodotto unito alla tecnologia più avanzata. Produce con la medesima qualità porte e finestre in legno, bronzo acciaio e alluminio per interni ed esterni di alta qualità superando di gran lunga i normali standard di produzione, raggiungendo prodotti e livelli veramente unici.

47 Construzioni SERRAMENTI

48 Construzioni Illuminazione BelliGroupItalia progetta e installa sistemi di illuminazione sia per interni che per esterni. Case private, complessi residenziali, teatri e monumenti. 94

49 Construzioni Parcheggi 96 BelliGroupItalia propone con professionalità e dedizione sistemi di parcheggio meccanizzati offrendo supporto tecnico di progettazione e realizzazione, con professionalità ed esperienza. BelliGroupItalia crea sia sistemi di parcheggio tradizionali o meccanizzati di piccola o grande tecnologia, interrati o in elevazione.

50 Construzioni ARREDO URBANO 98 Il Gruppo unisce con passione know-how tecnico e creatività italiana. Valori che ora porta anche nel settore dell illuminazione e arredo da esterni. Il risultato è un prodotto altamente contemporaneo rafforzato dalla tradizione artigianale e dal patrimonio imprenditoriale che hanno costruito il prestigio di brand italiani nel mondo. Materiali di qualità, eccellenza tecnica, attenzione ai dettagli e design elegante trasformano parchi cittadini in sistemi intelligenti e completi con connotazioni pratiche e contemporanee. Questo è il modo migliore per organizzare una città: arredo urbano flessibile in grado di combinare ogni singolo elemento in un tutt uno fluido.

51 Construzioni ENERGIE RINNOVABILI 100 Nell ambito delle energie rinnovabili, il Gruppo offre consulenza, installazione e manutenzione di impianti eolici, impianti geotermici e fotovoltaici. Lo fa attraverso un team altamente specializzato che progetta sistemi per rendere ogni edificio indipendente in termini di consumo energetico, eliminando nel contempo le emissioni di CO2. Gli impianti fotovoltaici, geotermici ed eolici sono tutti realizzati utilizzando energie rinnovabili per ridurre efficacemente i consumi e soddisfare le esigenze del settore civile e industriale pubblico.

52 CONTATTI BELLIGROUPITALIA S.r.L. Sede Legale: Via Ilaria Alpi, Cesena (FC) - Italia Ufficio Principale: Vicolo San Lodovico, Cesena (FC) - Italia P.IVA/C.F. (VAT#/ID Identification) BelliGroupItalia ha sempre concentrato l attenzione sui bisogni dei propri clienti selezionando con la massima cura partners, materiali e tecniche di costruzione. Il nostro sogno è trasformare anni di esperienza in un impresa di costruzioni moderna ed efficiente. Tel.: Fax: Cel.: Mail: info@belligroupitalia.it sponsored by:

53

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

CORE BUSINESS & CONTRACT

CORE BUSINESS & CONTRACT CHI SIAMO allwell è una società all avanguardia che si avvale di un consolidato team di esperti con la passione per il design d interni. Si propone come problem solvers per aziende e professionisti alla

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico Evoluzione Energetica La selezione naturale del risparmio energetico PER VIVERE A UN LIVELLO SUPERIORE ESPERTI DI DENTRO E DI FUORI Dalla E alla A: con Energetica Consulting il passaggio alle classi superiori

Dettagli

L ARREDO DI LUSSO DEL MADE IN ITALY!

L ARREDO DI LUSSO DEL MADE IN ITALY! Arredamenti Maurizi in collaborazione con Urban Geography presentano: L ARREDO DI LUSSO DEL MADE IN ITALY! TASK FORCE ITALO RUSSA Progettare Costruire Abitare Torino, 11 14 Novembre 2013 PROFILO DELLA

Dettagli

metalbranca s.r.l. Corporate Profile

metalbranca s.r.l. Corporate Profile L Azienda L affascinante viaggio alla scoperta del connubio tra l arte raffinata della lavorazione del legno e le nuove tecnologie basate sull alluminio. Circa 45 anni fa, la passione e il rispetto per

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Impianti e Costruzioni

Impianti e Costruzioni DIOGENE Impianti e Costruzioni La Storia La ditta Diogene nasce nel 1977 come azienda installatrice di impianti elettrici civili e industriali, settore nel quale opera a tutt oggi diventando una delle

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio superfici stanze da bagno zone benessere bio I NATURALI DI RECUPERO: PIETRA, LEGNO, COTTO - LE SUPERFICI

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Lavorazione acciaio inox

Lavorazione acciaio inox Lavorazione acciaio inox Lavorazione Acciaio Inox Metalform si segnala sin dai propri esordi per la capacità di affrontare le sfide tecnologiche nella costruzione di prodotti in acciaio inox. Nel corso

Dettagli

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità Implenia Real Estate In qualità di fornitore globale di servizi, vi affianchiamo durante l intero ciclo di vita del vostro bene immobiliare. Con costanza e vicinanza al cliente. 2 4 Implenia Development

Dettagli

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Chi siamo Imprenditore del legno con esperienze sia nella produzione che nella commercializzazione, nonchè fondatore dell

Dettagli

E f f i c i E n z a EnErgEtica

E f f i c i E n z a EnErgEtica Efficienza Energetica La produzione di energia elettrica da fonti tradizionali e una cultura basata sull utilizzo non razionale dell energia ormai fanno parte del passato e sono modelli non sostenibili

Dettagli

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario AdHoc Aeronautica Privata Arredamento Funiviario Grandi Formati Illuminazione Nautica Ristorazione Dal 1966 Trasparenze che si vedono... Limp srl, azienda specializzata in componenti termoplastici, di

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

1990 2014...24 anni di attività e di miglioramento e crescita continua.

1990 2014...24 anni di attività e di miglioramento e crescita continua. 1990 2014...24 anni di attività e di miglioramento e crescita continua. Elettrosoluzioni Gemar s.r.l. Via Arezzo,18 Legnano (Mi)Tel.0331596884 Cell. 3939914834 info@elettrosoluzionigemar.it - www.elettrosoluzionigemar.it

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

OF EXPERIENCE. CHECK UP YOUR PLant INDUSTRIAL APPLICATION MORONI & PARTNERS

OF EXPERIENCE. CHECK UP YOUR PLant INDUSTRIAL APPLICATION MORONI & PARTNERS MORE THAN TWO GIGAWATTS OF EXPERIENCE CHECK UP YOUR PLant INDUSTRIAL APPLICATION MORONI & PARTNERS Il pacchetto Check Up Your Plant comprende una serie di servizi che consentono di analizzare, monitorare

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA & FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA Caratteristiche generali: Il Building Integrated Photovoltaic (BIPV) é il futuro dello sviluppo delle tecnologie fotovoltaiche. Protagonista di questo settore

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

Dynamic Building Un edificio è come un organismo vivente, necessita di continue attenzioni.

Dynamic Building Un edificio è come un organismo vivente, necessita di continue attenzioni. Dynamic Building Dynamic Building Un edificio è come un organismo vivente, necessita di continue attenzioni. Noi Costruiamo per il Futuro Abbiamo superato il concetto dell As-Built. Grazie a questo sistema

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa.

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. EASY HOME BY Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. Innovazione qualità tecnologia Finalmente un nuovo concetto di edilizia: un metodo innovativo e tecnologicamente competitivo dagli

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

PROGETTIAMO LE VOSTRE IDEE

PROGETTIAMO LE VOSTRE IDEE PROGETTIAMO LE VOSTRE IDEE Mauro TASCHETTI L azienda Mauro Taschetti interni presente sul mercato da più di quarant anni si è specializzata nella fornitura di arredi e complementi d arredo di fascia medioalta

Dettagli

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it titolo info@risolvocasa.it 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO Cos è Risolvo Casa Siamo un agenzia di servizi che si occupa di tutti gli aspetti relativi la cura del vostro immobile. Considerate le difficoltà

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli

Natura in arte Arte in natura

Natura in arte Arte in natura Legno & Design Natura in arte Arte in natura L azienda Falegnameria e arredamenti su misura Porte ed infissi in legno Scale in legno Case ecologiche e bioarchitettura Arredamenti e strutture da giardino

Dettagli

Ufficio: P.zza S. Ambrogio, 25 20123 Milano. tel +39 02 72 008 288 fax +39 02 89 014 000. Sede legale:

Ufficio: P.zza S. Ambrogio, 25 20123 Milano. tel +39 02 72 008 288 fax +39 02 89 014 000. Sede legale: Sulle orme di una trentennale esperienza maturata nel settore dell edilizia nasce la nuova realtà imprenditoriale 1980 Consulenze Immobiliari ed Edilizie SrL. Negli ultimi anni la nostra presenza si è

Dettagli

FIBO TECH startup FIBO Tech impianti tecnologici competitività

FIBO TECH startup FIBO Tech impianti tecnologici competitività FIBO TECH CHI SIAMO Fibò è una startup di innovazione che si pone l obiettivo di creare nuove connessione tra i diversi ambiti professionali e lavorativi. Una logica nuova di co-working, dove risulta centrale

Dettagli

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE ! PK STUDIO Dal 2002 PK STUDIO si occupa di realizzazione di stand fieristici in Italia ed Europa, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, design. Tra i suoi clienti annovera alcune delle maggiori

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI.

UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI. 2008 UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI. www.spaziocarducci.com 1 Un nuovo concept store, sede della MassimoTrezzi Forniture Srl che nasce da un idea

Dettagli

CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi

CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi SOMMARIO 1 PREMESSA Coni Servizi S.p.a. La nostra Mission L offerta Target Clienti 2 AREE DI INTERVENTO Programmazione e ideazione

Dettagli

Innovative Parking Solutions. soluzioni su misura per il parcheggio. Company Profile

Innovative Parking Solutions. soluzioni su misura per il parcheggio. Company Profile Innovative Parking Solutions soluzioni su misura per il parcheggio Company Profile Chi siamo Fondata nel 1966, l azienda opera da sempre nel campo della movimentazione e del sollevamento civile ed industriale.

Dettagli

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione Palumbo Marmi La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione "Azienda Abruzzese leader nel settore del Marmo" "La Palumbo Marmi S.n.c. con sede a Tocco da Casauria, nel cuore dell Abruzzo è da

Dettagli

Passivhaus Südtirol (BZ) I vantaggi di costruire in maniera energeticamente efficiente.

Passivhaus Südtirol (BZ) I vantaggi di costruire in maniera energeticamente efficiente. Passivhaus Südtirol (BZ) I vantaggi di costruire in maniera energeticamente efficiente. - 1 - La Passivhaus È un edificio particolarmente efficiente dal punto di vista energetico caratterizzato da un bassissimo

Dettagli

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi gambazzi 2 a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi 4 10 6 8 gambazzi Da oltre trent anni al servizio di molteplici industrie specializzate nella fornitura

Dettagli

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi.

Valori ed esperienze antiche in uno spirito giovane, intraprendente e al passo coi tempi. Impresa Frigerio srl Specializzazione, grande capacità e flessibilità sono la chiave di un successo che consente all Impresa Frigerio di distinguersi per la valorizzazione di ogni progetto. Professionalità,

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

I M P R E S A d i P U L I Z I E

I M P R E S A d i P U L I Z I E I M P R E S A d i P U L I Z I E PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra

Dettagli

Siamo artigiani, creativi, designers un team flessibile e competente al servizio della comunicazione.

Siamo artigiani, creativi, designers un team flessibile e competente al servizio della comunicazione. Un agenzia al servizio dei creativi, della creatività e della voglia di spingersi continuamente oltre nella ricerca di soluzioni non convenzionali Lascio sempre libera mezza giornata, la mattina o il pomeriggio,

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA OPERA ENERGIA Opera Energia è una società che fa parte di Opera Group e che agisce nell ambito delle energie rinnovabili, con precise specializzazioni inerenti lo sviluppo

Dettagli

www.nicicostruzioni.it

www.nicicostruzioni.it www.nicicostruzioni.it CHI SIAMO.. Nici Costruzioni è un impresa nata per iniziativa di Nici Giuseppe che si avvale dell esperienza del padre, il quale da oltre 30 anni opera nel settore dell edilizia.

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

D E N O N E Y P A R K

D E N O N E Y P A R K PORDENONE C I T Y P A R K CENTRO STORICO PARCO PEDONALE SIMBOLI di PORDENONE Macrolocalizzazione Pordenone è la principale città del Friuli occidentale con i suoi 51.000 abitanti. Il centro storico si

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

BAGLIONI COSTRUZIONI Una storia concreta. VANTAGGI DA VIVERE Un presente di prestigio. VANTAGGI DA VIVERE Rispettando l ambiente

BAGLIONI COSTRUZIONI Una storia concreta. VANTAGGI DA VIVERE Un presente di prestigio. VANTAGGI DA VIVERE Rispettando l ambiente INDICE: BAGLIONI COSTRUZIONI Una storia concreta PALAZZO 900 Passato e Futuro VANTAGGI DA VIVERE Un presente di prestigio VANTAGGI DA VIVERE Rispettando l ambiente VANTAGGI DA VIVERE In posizione strategica

Dettagli

sia Abrasives La soluzione di levigatura

sia Abrasives La soluzione di levigatura sia Abrasives La soluzione di levigatura L azienda Il Gruppo sia, con sede a Frauenfeld, in Svizzera, è una delle aziende leader a livello mondiale nella fornitura di sistemi di levigatura innovativi.

Dettagli

CARPENTERIA METALLICA SERRAMENTI IN ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO

CARPENTERIA METALLICA SERRAMENTI IN ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO GERARDO SORRENTINO CARPENTERIA METALLICA SERRAMENTI IN ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO SERIETÀ PROFESSIONALE IMPEGNO PER LA QUALITÀ SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DAL 1969 STRUTTURE E SERRAMENTI METALLICI PER EDILIZIA

Dettagli

COSTRUZIONI CIVILI LAVORI STRADALI RISTRUTTURAZIONI MANUTENZIONI MOVIMENTO TERRA

COSTRUZIONI CIVILI LAVORI STRADALI RISTRUTTURAZIONI MANUTENZIONI MOVIMENTO TERRA COSTRUZIONI CIVILI LAVORI STRADALI RISTRUTTURAZIONI MANUTENZIONI MOVIMENTO TERRA Chi siamo La Ditta Edilfibra Controsoffitti progetta e realizza soluzioni complete e su misura per arredare e vivere al

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona Residenza Fermata 21 Lugano - Pregassona N La storia L area di progetto della Residenza Fermata21 si trova nella zona panoramica di Pregassona alta all angolo tra via Arbostra e via Ruggì, proprio di

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 PERCHE SCEGLIIERE LALIINEABIIANCASTUDIIO Perché la lineabiancastudio: é un polo di riferimento nazionale ed europeo nel campo della ricerca, della formazione interdisciplinare e della professione e quindi

Dettagli

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!!

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!! Via G.A. Borelli, 26 36075 Montecchio Maggiore Vi Tel/Fax 0444 602991 Email: info@belettronica.org Web: www.be-srl.it P.IVA 03449780240 B.E. srl nasce dall esperienza e collaborazione dei sui due soci

Dettagli

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Profili d impresa: Sanmartino Workshop FOTOGRAFIE E TESTO: A CURA DELLA REDAZIONE Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» 208 Pietro Wilmer Signorelli n

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

L evoluzione della nostra storia

L evoluzione della nostra storia LE NOSTRE CERTIFICAZIONI L evoluzione della nostra storia Dagli anni 20 ad oggi specializzati in impianti elettrici, automazione industriale e sistemi integrati La Giordano & C. è un azienda italiana nata

Dettagli

FLESSIBILITÀ COMFORT CONVENIENZA SICUREZZA

FLESSIBILITÀ COMFORT CONVENIENZA SICUREZZA FLESSIBILITÀ COMFORT CONVENIENZA SICUREZZA Mission Technology Domotica Service nasce dalla voglia di offrirvi soluzioni domotiche semplici, tecnologicamente avanzate ed affidabili per assicurarvi il massimo

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Company Profile. LEDè - Custom Quality Lighting

Company Profile. LEDè - Custom Quality Lighting Company Profile LEDè Custom Quality Lighting LEDè è una società italiana con sede a Padova, che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di apparecchi d illuminazione a LED ad elevatissimo

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA La sostenibilità ambientale è un impegno che necessita dell impegno di tutti. L edilizia, pubblica e privata, necessita di operatori specializzati che affianchino

Dettagli

A&T Power Paolo Greco A&T Power A&T Power A&T Power chiavi in mano A&T Power Consulenza Energetica

A&T Power Paolo Greco A&T Power A&T Power A&T Power chiavi in mano A&T Power Consulenza Energetica Ambiente & Tecnologia Impresa per la promozione, diffusione e commercializzazione di sistemi per l'energia rinnovabile. SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO www.aetpower.com Chi siamo A&T Power nasce a

Dettagli

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009 Milano, Gennaio 2009 ETA Management ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it Noi crediamo che oggi, NELL' EPOCA DELLA "DIGITAL ECONOMY,

Dettagli

TermoCheck A + 5 passi verso la qualità ed il comfort abitativo... risparmiando

TermoCheck A + 5 passi verso la qualità ed il comfort abitativo... risparmiando TermoCheck A + 5 passi verso la qualità ed il comfort abitativo... risparmiando Offerta Progettazione Finanziamento Rilievi Esecuzione TermoCheck A + 1 passo RILIEVI Rilievi in loco e analisi delle esigenze

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

Realizzare la qualità.

Realizzare la qualità. Realizzare la qualità. AD OGNUNO IL SUO. La ricerca della soluzione più adeguata alle vostre esigenze. La mission di INOUT è di offrire ai propri clienti un servizio globale CHIAVI IN MANO nel settore

Dettagli

t i l l u m i n a d i m m e n s o by 1

t i l l u m i n a d i m m e n s o by 1 t illumina d immenso 1 UNICA company profile 2 E luce fu, ma non una qualsiasi La luce perfetta è quella in grado di creare suggestioni e suscitare sensazioni profonde. E proprio questa luce emozionale

Dettagli

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma www.siaservizipulizia.it Servizi Integrati Aziendali S.r.l. Sede legale: Piazza Trisi,16-48022 Lugo (RA) Tel.

Dettagli

PURO IL DESIGN DELLA CUCINA PERFETTA

PURO IL DESIGN DELLA CUCINA PERFETTA PURO IL DESIGN DELLA CUCINA PERFETTA Benvenuti da PURO design PURO design è sinonimo di arredamento cucina di alta qualità, di oggetti raffinati e di materiali pregiati. La nostra regola è "ascoltare e

Dettagli