LISTINO 2016 CENTRO BENESSERE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LISTINO 2016 CENTRO BENESSERE"

Transcript

1 LISTINO 2016 CENTRO BENESSERE Lista trattamenti Ayurveda Sirio Life Center Min. Min. Min. uro uro Massaggio Ayurveda (vedi elenco specifico) Massaggio Shiatsu Massaggio Thailandese Tradizionale Massaggio Lomi-Lomi Massaggio Stone Therapy Massaggio di Coppia Massaggio Antistress Massaggio Cranio-Sacrale Massaggio Cervico-Lombare Massaggio Rassodante Massaggio Anticellulite Massaggio Drenante Massaggio Cioccolato Massaggio Rivitalizzante all olio di Argan Massaggio Gravidanza Massaggio Sportivo Massaggio Yin e Yang Massaggio Yin e Yang (quattro mani) Massaggio Viso-Testa Massaggio Piedi Riflessologia plantare Linfodrenaggio dott. Vodder Cristallo Terapia uro PER PRENOTAZIONI: Tel continua per dettagli

2 Ayurveda (min 60/90) 60/80 Non c è un massaggio in particolare che definisca l Ayurveda ma sarà l Operatore che deciderà quale trattamento sia più adatto a Voi personalizzandolo alle vostre esigenze e problematiche in modo esclusivo ed unico perché Voi siete unici. Uno dei massaggi, però, più utilizzati nei percorsi per ricercare il benessere e ritrovare l equilibrio in Ayurveda, è l Abyangam. E un trattamento che ha lo scopo di fare pulizia degli Srotas, cioè i canali circolatori presenti nel nostro corpo e dato che per la filosofia Ayurvedica la pulizia del nostro corpo è una predominante molto importante, sarà proprio quello uno dei trattamenti che viene maggiormente consigliato. Questa tecnica, che l operatore eseguirà utilizzando oli caldi, su tutto il corpo, arricchiti da essenze, erbe o spezie in base alla costituzione della persona, cioè al vostro Dosha, ha come scopo finale proprio quello di rilassarvi e portarvi benessere fisico e mentale. Shiatsu (min 60) 60 E una tecnica di riequilibrio molto potente. Si ottengono ottimi risultati nei dolori articolari, in particolare nelle lombalgie e nelle cefalee. Durante il trattamento il terapista entra in relazione con il paziente attraverso il contatto manuale in modo da percepire lo stato di equilibrio energetico sul quale deve lavorare. La seduta di Shiatsu avviene in un ambiente calmo e confortevole. La persona trattata è distesa a terra su un tappeto imbottito chiamato Foton. La manipolazione è in genere molto piacevole e rilassante, consiste in trazioni e pressioni su aree specifiche, intercalate da mobilizzazioni dolci delle articolazioni. Non viene mai forzata la mobilità naturale e non vengono sciolti con forza gli eventuali nodi di tensione ma si opera sempre attraverso un bilanciamento graduale sino ad ottenere l equilibrio. L azione profonda del trattamento Shiatsu lo rende molto efficace in tutte le forme di stress e di tensione sia psichica che muscolare. Non vengono utilizzati oli e creme. Massaggio Thailandese (min 60) 60 Detto anche Thai è un massaggio che viene praticato a terra sul Foton. Si lavora principalmente sulla muscolatura tramite allungamenti delle fibre muscolari e pressioni palmari. Non vengono utilizzati oli o creme.

3 Massaggio Lomi-Lomi (min 60/90) 60/80 Massaggio tradizionale Hawaiano, considerato quasi un rituale sacro. Molto piacevole perché agisce sia a livello fisico, sia a livello psicologico ed energetico. Ottimo per l eliminazione delle scorie, stira ed ammorbidisce i tessuti, sciogliendo le contratture donando più armonia alla postura. Vengono utilizzati oli caldi che rendono il massaggio più piacevole, idratano e rendono più morbida la pelle. Massaggio Hot Stone Therapy (min 60/90) 60/80 Questo trattamento unisce le tecniche della manualità alle proprietà delle pietre vulcaniche basaltiche. L energia che si sprigiona dalle pietre laviche crea un armonia atta a raggiungere uno stato di serenità e di meditazione. L uso delle pietre a scopo curativo risale nell antichità e si rifà a due scuole principalmente : quella Ayurvedica e quella degli indiani d America. Le pietre laviche di origine sedimentaria hanno una superficie molto liscia che facilita lo scorrimento sui muscoli e possiedono una notevole conduttività termica. La termoterapia avviene attraverso il calore rilasciato dalle pietre precedentemente riscaldate. L effetto, abbinato ad oli drenanti caldi, è immediato, sedativo e decontratturante e porta ad un rilassamento profondo. E un trattamento estremamente efficace che agisce sui muscoli, sul sistema nervoso, sul sistema linfatico e il sistema sanguineo. Massaggio di Coppia (min 60) 120 E un trattamento che viene eseguito contemporaneamente da due Operatori ad una coppia che viene mantenuta vicina durante il massaggio. Si utilizzano oli caldi con essenze Ayurvediche ed è molto rilassante e romantico. Massaggio Antistress (min 30/60) 35/60 E un massaggio dolce, generalizzato e con forti caratteristiche decontratturanti, soprattutto sulla muscolatura lombare e cervicale. Stimola gli strati profondi dei tessuti, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, scioglie muscoli ed articolazioni e agisce sulla respirazione. Vengono utilizzati oli caldi a cui vengono abbinati oli essenziali. Massaggio Cranio-Sacrale (min 60) 60 E una manipolazione molto leggera e delicata per migliorare la funzionalità del cervello e della colonna vertebrale, andando a stimolare lo scorrimento del liquor. Non vengono utilizzati in questa tecnica oli o creme. Massaggio Cervico-Lombare (min 30/60) 35/60 Massaggio energico localizzato nella zona cervicale e lombare, particolarmente indicato a chi soffre spesso di dolori alla schiena, dolori cervicali. Vengono utilizzati oli caldi a cui vengono abbinati oli essenziali. Massaggio Rassodante (min 30/60) 35/60 Vitalizza, rassoda e tonifica i tessuti, recupera la naturale elasticità. Agisce non solo sulla muscolatura ma anche sul globale stato di benessere e relax della persona. Viene eseguito con creme specifiche.

4 Massaggio Anticellulite (min 30/60) 35/60 Massaggio che attraverso il drenaggio e la stimolazione del sistema linfatico aiuta a ridurre gli inestetismi. Viene eseguito con creme specifiche. Massaggio Drenante (min 30/60) 35/60 Il massaggio drenante coinvolge le parti del corpo con manovre lente e ritmate, che seguono la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo la rimozione di tossine e liquidi, la decontrazione muscolare e l azione tonificante sulle fibre nervose, connettivali e muscolari. Viene eseguito con l utilizzo di oli caldi a cui vengono abbinati oli essenziali. Massaggio al Cioccolato (min 60/90) 70/90 Ad una tecnica di massaggio rilassante vengono unite le proprietà del cioccolato che oltre a dare serenità e relax, idrata, nutre e addolcisce la pelle del corpo. Le sensazioni e gli effetti del cioccolato sono anche qui accentuate dall utilizzo dell olio caldo che le rende particolarmente gratificanti. Massaggio Rivitalizzante all olio puro di Argan (min 60/90) 70/90 Rivitalizza il tuo corpo e scopri la sua vera luce. L olio di Argan è ricco di toferoli, antiossidanti, antiradicali e vitamina E. Gli acidi grassi essenziali in esso contenuti permettono di correggere rughe, secchezza e perdita di elasticità della pelle rigenerandola e facendo da schermo contro le aggressioni degli agenti atmosferici. Utilizzato caldo per un piacere particolarmente gradevole e abbinato alle nostre tecniche di massaggio scoprirete che le sue proprietà, ormai conosciute ed apprezzate da tempo, sono fantastiche non solo sulla pelle, ma per tutto il corpo, compresi unghie e capelli. Massaggio Gravidanza (min 60) 60 E un trattamento personalizzato per la neo mamma e per le donne in stato di gestazione, atto a portare benessere e rilassamento muscolare e mentale, sia a lei che al bimbo, e a prevenire problemi di smagliature andando a nutrire la pelle rendendola elastica, più tonica con l utilizzo di oli caldi naturali. Massaggio Sportivo (min 60) 60 E un tipo particolare di massaggio, eseguito su specifiche regioni corporee al fine di migliorare la performance atletica. Favorisce la riduzione delle tensioni muscolari, la riduzione della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa, la microcircolazione locale ed accelera la rimozione dell acido lattico e delle scorie metaboliche prodotte durante l attività sportiva. Vengono utilizzati oli caldi arricchiti da essenze Ayurvediche. Massaggio Yin e Yang (min 30/60) 35/60 Questo trattamento unisce il massaggio testa-viso con la riflessologia plantare per aiutare il fluire armonico delle nostre energie e ritrovare un profondo rilassamento. Vengono utilizzati oli caldi arricchiti da essenze Ayurvediche.

5 Massaggio Yin e Yang (a quattro mani ) (min 30) 60 Questo trattamento che viene realizzato a quattro mani, vuole combinare il massaggio testaviso con la riflessologia plantare per aiutare il fluire armonico delle nostre energie e ritrovare un profondo rilassamento. L azione contemporanea di due operatori è consigliata per rendere ancor più piacevole e rilassante questa tecnica. Vengono utilizzati oli caldi arricchiti da essenze Ayurvediche. Massaggio Viso-Testa (min 30) 35 Trattamento localizzato che comprende viso, testa e spalle che permette di riscoprire il nostro benessere psicofisico donando serenità, concentrazione e lucentezza al nostro sguardo, ristabilendo l equilibrio energetico. Il movimento lento e profondo sul cuoio capelluto e l utilizzo di oli caldi arricchiti da essenze Ayurvediche induce un piacevole rilassamento, favorendo l attenuazione di emicranie e cefalee. Massaggio Piedi (min 30) 35 E un massaggio che viene fatto ai soli piedi ed è molto rilassante perchè viene effettuato con oli caldi, arricchiti da oli essenziali. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese questo trattamento porta benessere sia al corpo che alla mente. Fondamentale è prendersi cura dei propri piedi. Riflessologia Plantare (min 30/60) 35/60 Questo trattamento ha origine dalla ormai indiscussa e antichissima Medicina Tradizionale Cinese. Attraverso la digitopressione di specifiche aree del piede si stimolano le terminazioni nervose collegate ai vari organi, agendo sull organo, la ghiandola o la parte in via riflessa, tramite un azione normalizzatrice tendente a riportare l equilibrio naturale dell organismo. Linfodrenaggio (metodo Vodder) (min 60/90) 60/80 Il linfodrenaggio manuale è una tecnica utilizzata sia in estetica che terapia, ideata dal medico danese Emil Vodder. E il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e in genere tutti quei gonfiori provocati da un insufficiente sistema di drenaggio. Si tratta di una tecnica particolare in quanto l operatore esegue dei tocchi molto leggeri che hanno lo scopo di incanalare la linfa nella direzione di deflusso. Normalmente non vengono utilizzati oli o creme. Cristallo Terapia (min 30/60) 35/60 E un trattamento che va a lavorare sull aura e sui chakra, che sono i nostri centri dell energia vitale, i quali hanno anche una corrispondenza con i nostri vari organi corporei. Attraverso l utilizzo dei cristalli è possibile riportare il corretto fluire dell energia ricreando equilibrio in tutto il corpo. Normalmente non vengono utilizzati oli o creme.

6 Lista trattamenti praticati Ayurvedici Min. Min. Min. Min. uro uro uro uro Massaggio Vata Massaggio Pitta Massaggio Kapha Massaggio Abyangham Massaggio Ayurveda 4 mani Massaggio Kalari Marma Piedi Massaggio Kalari Marma a terra Massaggio Pinda Sweda Massaggio Pizhichilly Massaggio Garshan Massaggio Udvartana (secco) Massaggio Ubtan (olio) Massaggio Shirodara Massaggio Shirodara Abyangam Massaggio Shiro Abyangam Trattamenti Swedana Trattamenti Lepa Trattamenti Vasti PER PRENOTAZIONI: Tel continua per dettagli

7 AYURVEDICI Vata (min 60/90) 60/80 E un trattamento Ayurvedico specifico che l operatore esegue utilizzando i passaggi e le manovre più adatti a seconda del tipo di Dosha (Vata in questo caso), atti a riportare il benessere nella persona in modo totalmente personalizzato, utilizzando oli caldi, arricchiti da essenze Ayurvediche in base alla propria costituzione. Pitta (min 60/90) 60/80 E un trattamento Ayurvedico specifico che l operatore esegue utilizzando i passaggi e le manovre più adatti a seconda del tipo di Dosha (Pitta in questo caso), atti a riportare il benessere nella persona in modo totalmente personalizzato, utilizzando oli caldi o freddi, arricchiti da essenze Ayurvediche in base alla propria costituzione. Kapha (min 60/90) 60/80 E un trattamento Ayurvedico specifico che l operatore esegue utilizzando i passaggi e le manovre più adatti a seconda del tipo di Dosha (Kapha in questo caso), atti a riportare il benessere nella persona in modo totalmente personalizzato, utilizzando oli caldi arricchiti da essenze Ayurvediche in base alla propria costituzione. Massaggio Abyangam (min 60/90) 60/80 Il trattamento Ayurvedico Abyangam viene effettuato con oli caldi arricchito da essenze Ayurvediche in base alla tipologia della persona, cioè ai suoi Dosha, che dona rilassamento, rigenerazione e disintossicazione. Massaggio Ayurveda a 4 mani (min 60) 120 Questo rituale è una vera esperienza dei sensi, appartiene all antica scienza indiana, è effettuato da due terapisti che lentamente ed in perfetta sincronia vi accompagnano in un dolce sogno che vi porterà nel vostro mondo più nascosto e più profondo. Di grande effetto, il massaggio a quattro mani porta benessere, forza, energia, elasticità e armonia globale. Viene effettuato con olio caldo e arricchito da essenze Ayurvediche in base ai Dosha della persona. Massaggio Kalari Marma Piedi (min 60) 60 Massaggio che si effettua a terra sul Tatami. I piedi dell Operatore lavorano sapientemente su tutto il corpo. Si utilizza olio caldo arricchito da essenze Ayurvediche in base alla tipologia della persona (Dosha), con l obiettivo di riequilibrare la muscolatura e tutto il sistema energetico. Massaggio Kalari Marma Mani (min 60) 60 Massaggio che si effettua a terra sul Tatami. L Operatore lavora sapientemente con le mani su tutto il corpo, utilizzando anche qui olio caldo arricchito da essenze Ayurvediche in base alla tipologia della persona, andando a riequilibrare la muscolatura e tutto il sistema energetico.

8 Pinda Sweda (min 60/90) 70/90 Viene praticato un massaggio con l utilizzo di oli e sacchetti caldi, i pinda, che vengono fatti scivolare lungo i canali energetici e provocano un rilassamento muscolare. Erbe e spezie contenute nei sacchetti aiutano a recuperare il tono muscolare e intervengono in molte problematiche psicofisiche. Pizhichilly (min 60/90) 70/90 E un trattamento tradizionale Ayurvedico, eseguito solitamente al termine del Pindasveda o di un massaggio rilassante, e si esegue facendo colare su tutto il corpo olio medicato, caldo o freddo, attraverso un pinda di garza. E uno dei trattamenti più potenti in Ayurveda per riequilibrare dal punto di vista bioenergetico. Infatti elimina l ostruzione dei canali del corpo, migliora la circolazione sanguigna, favorisce l eliminazione delle scorie, migliora la carnagione, la digestione e dà vigore, migliorando le problematiche articolari, muscolari e della pelle. Massaggio Garshan (min 60/90) 70/90 E un trattamento Ayurvedico che viene eseguito utilizzando dei guanti di seta, effettuando una frizione piuttosto rapida che produrrà un effetto riscaldante e stimolante del microcircolo sanguineo che lascia la pelle liscia e morbida, a cui poi seguirà un oliazione con olio caldo arricchito da essenze Ayurvediche in base alla costituzione della persona, ed è utilizzato anche come trattamento preparatorio di altri trattamenti, dagli effetti fortemente drenanti. Udvartana (min 60/90) 70/90 Viene fatto un trattamento su tutto il corpo con farine mescolate ad erbe e spezie a secco, poi viene fatta un oliazione con olio caldo arricchito da essenze Ayurvediche. E particolarmente indicato per le costituzioni Kapha perché unito ad altri trattamenti è molto drenante. Migliora lo stato della pelle mantenendola sana e resistente, elimina pesantezza e sonnolenza, utile per le pelli impure, allevia prurito e orticaria. Ubtan (min 60/90) 70/90 E un trattamento che viene fatto su tutto il corpo utilizzando farine mescolate ad erbe e spezie ed impastate con olio o acqua. Ottimo per pelli impure, per diminuire le rughe, per nutrire pelli secche e disidratate, per ferite o per reumatismi. Shirodara (min 60/90/120) 70/90/110 E un trattamento completo che comprende il massaggio Ayurvedico Abyangam seguito dall oliazione della testa e del 6 Chakra. Questo trattamento prevede un flusso costante e regolare di olio di sesamo, o altri, oppure latte tiepido, o freddo, medicato con essenze specifiche a seconda delle problematiche, che cola sulla fronte andando ad effettuare un movimento lento e ondulato che induce al rilassamento profondo. E un trattamento per regolare la super attività emotiva, altamente riequilibrante corpo-mente e le sue manifestazioni psicosomatiche.

9 Shirodara Abyangam (min 30/60) 40/70 E un trattamento che comprende un lavoro parziale alle spalle, collo, testa, viso preparatorio, seguito dall oliazione della testa e del 6 Chakra con un flusso costante e regolare di olio di sesamo, o altri, tiepidi o freddi, medicati con essenze specifiche a seconda delle problematiche, che cola sulla fronte andando ad effettuare un movimento lento e ondulato che induce al rilassamento profondo.. E un trattamento per regolare la super attività emotiva, altamente riequilibrante corpo-mente e le sue manifestazioni psicosomatiche. Shiro Abyangam (min 30/60) 40/70 E un trattamento alla testa molto piacevole e riposante, che migliora la microcircolazione del cuoio capelluto. Determina il rilassamento e la lucidità mentale. Favorisce la qualità del sonno e allenta le tensioni. Utile per le cefalee muscolo-tensive. Viene effettuato con oli caldi e arricchito da essenze Ayurvediche in base alla tipologia della persona e alle sue problematiche, cioè ai suoi Dosha. Trattamento Swedana (min 30/60) 40/70 E un bagno di vapore, mescolato ad erbe e spezie con azione calmante, decontratturante e detossinante utilizzato anche a completamento di altre tecniche Ayurvediche perché la sudorazione è una vera e propria terapia. Lepa (min 30/60) 40/70 Sono trattamenti per alleviare gonfiori dovuti ad infiammazione e consistono nell applicare sul corpo impiastri medicati. Possono essere caldi o freddi composti da farina e spezie e essenze Ayurvediche. Viene effettuato un massaggio localizzato di preparazione e di seguito viene cosparsa la zona da trattare con il cataplasma. Vasti (min 30/60) 40/70 E un trattamento localizzato estremamente efficace per dolori articolari e tensione muscolare. Viene preparato un impasto di acqua e farine, con il quale si crea un anello per circoscrivere la zona da trattare in cui viene versato olio caldo medicato, adatto alla problematica su cui andiamo ad intervenire. Può essere fatto su tutte le parti del corpo. Ad esempio sugli occhi (Netra Vasti), viene utilizzato il Ghee ed è un trattamento validissimo e molto efficace. I nostri suggerimenti Prenotazioni : Le prenotazioni per i trattamenti benessere vanno fatte con un certo tempo d anticipo, come al momento della prenotazione della camera o almeno due giorni precedenti al giorno che desiderate fare i trattamenti per poter meglio predisporre ed accontentare tutta la clientela e le vostre esigenze....segue

10 Cancellazioni : In caso di cancellazione di un trattamento o di cambio orario deve essere avvisato il Centro Benessere almeno 24 ore prima del giorno e dell ora dell appuntamento prescelto. In caso di mancata disdetta, verrà addebitato l intero costo del trattamento. In caso di ritardo, il trattamento sarà eseguito fino alla fine del tempo prenotato per non penalizzare il cliente successivo. Sarà addebitato però il costo completo del trattamento. Cosa indossare : L accesso al centro benessere è consentito solo con accappatoio, ciabatte, almeno un telo asciugamano grande e costume da mare. L accesso al centro estetica e massaggi è consentito con abiti normali, agli ospiti dell albergo e ai clienti esterni, ma con ciabatte o copri calzare ai piedi, mentre per chi è al centro benessere e accede alla zona massaggi è consentito accappatoio, ciabatte e costume, che non dovrà essere bagnato per accedere ai trattamenti e che comunque a discrezione dell operatore e del trattamento che si andrà a fare, darà istruzioni su come ci si dovrà preparare al trattamento stesso, che comunque prevede sempre la parziale o totale svestizione, perché permetterà all operatore di lavorare nel migliore dei modi e dei risultati e in totale sicurezza per Voi e per se stesso. E altresì utile e consigliato accedere ai trattamenti dopo aver trascorso almeno 15/20 minuti nella zona relax, indossando capi asciutti, evitando così di avere ancora pelli bagnate e umide, perché questo andrebbe a ridurre l efficacia del lavoro che si andrà a fare. Arrivo al centro estetica e massaggi : Vi consigliamo di arrivare 10 minuti prima del trattamento, riceverete così le nostre migliori attenzioni. Per il benessere di tutti gli ospiti vi preghiamo di non utilizzare il telefono cellulare nel Centro e nei camerini dei trattamenti, che dovrà essere assolutamente spento o almeno in modalità silenziosa. ORARIO DI APERTURA : TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE PER INFO E PRENOTAZIONI: Tel Listino del

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage

Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage MASSAGGI BENESSERE Massaggi Ayurvedici Massaggi Californiani Massaggi Thailandesi Linfodrenaggi Riflessologia Plantare Chair Massage Per informazioni e prenotazioni contattare: 329 3276989 o sirived@libero.it

Dettagli

MASSAGGIO MIOFASCIALE

MASSAGGIO MIOFASCIALE MASSAGGIO MIOFASCIALE Tale massaggio viene utilizzato sia a scopo preventivo, che per il trattamento delle rigidità e delle contratture della muscolatura. Questa tecnica agisce sulla fascia (tessuto connettivale

Dettagli

PERCORSO SPA (tempo consigliato 120 minuti) :

PERCORSO SPA (tempo consigliato 120 minuti) : PERCORSO SPA (tempo consigliato 120 minuti) : Piscina Riscaldata con Idromassaggio e Cascata Cervicale Bagno Turco Percorso Multisensoriale In dotazione: kit accappatoio, telo bagno, ciabattine. Entrata:

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

Wellness Wellness 16

Wellness Wellness 16 16Wellness Massaggi terapeutici ESFOLIANTE corpo (26 min.) 35,00 corpo (55 min.) 55,00 Massaggio-peeling che elimina le cellule devitalizzate, ossigena la cute e la rende ricettiva ai successivi trattamenti.

Dettagli

Centro Benessere Fonte Pura

Centro Benessere Fonte Pura Centro Benessere Fonte Pura Per prenotazioni e ulteriori informazioni rivolgersi alla reception Per trattamenti e massaggi è necessaria la prenotazione presso la reception Invitiamo i gentili ospiti a

Dettagli

Percorsi estetici Wellness Club

Percorsi estetici Wellness Club Percorsi estetici Wellness Club tariffe riservate ai Soci Slimming and toning way 65,00 euro Percorso studiato per ridurre gli edemi e modellare il corpo. Grazie ai benefici dei Sali del Mar Morto per

Dettagli

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

operatore del benessere estetica diurno triennale 990 ore

operatore del benessere estetica diurno triennale 990 ore DDIF operatore del benessere estetica diurno triennale 990 ore Il corso forma una figura professionale che opera in un ambito polivalente e che offre prestazioni rivolte alla persona nel suo aspetto fisico

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015. Prezzi dei trattamenti termali. Pacchetti massaggi. Visita medica di ammissione alle cure... 25,00

LISTINO PREZZI 2015. Prezzi dei trattamenti termali. Pacchetti massaggi. Visita medica di ammissione alle cure... 25,00 Prezzi dei trattamenti termali Visita medica di ammissione alle cure... 25,00 Fango con doccia e bagno termale... 25,00 LISTINO PREZZI 2015 Bagno termale... 16,00 Supplemento ozono... 5,00 Inalazione o

Dettagli

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI HOTEL STELLA DELLE ALPI WELLNESS ESTETICA & RELAX Scelga il trattamento che preferisce e lo prenoti ora presso la reception dell hotel Scegli la TUA Stella Relax fai un dono al tuo corpo I NOSTRI TRATTAMENTI

Dettagli

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA'

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA' SOGGIORNI DI 1 NOTTE Thermal Relax 2 Accessi al Percorso Emozionale 2 Accessi alla Piscina Termale e percorso Kneipp* termale sulfurea-bicarbonata-alcalina. Ideale per il benessere della propria pelle

Dettagli

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

monia@omniaestetica.it

monia@omniaestetica.it d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 w w w. o m n i a e s t e t i c a. i t monia@omniaestetica.it Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

LIBERTÀ. LIBERTÀ Trattamenti Armani/SPA per liberare il corpo e la mente, rilassare i muscoli, alleviare la tensione e la fatica muscolari.

LIBERTÀ. LIBERTÀ Trattamenti Armani/SPA per liberare il corpo e la mente, rilassare i muscoli, alleviare la tensione e la fatica muscolari. ARMANI/SPA Un ambiente SPA esclusivo che riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani offrendo splendidi spazi e servizi unici: da trattamenti individuali e fitness personale a una meravigliosa

Dettagli

Corso di Massaggio Antistress Personalizzato di Massima Efficacia metodo Dott. Giovanni Leanti La Rosa

Corso di Massaggio Antistress Personalizzato di Massima Efficacia metodo Dott. Giovanni Leanti La Rosa Corso di Massaggio Antistress Personalizzato di Massima Efficacia metodo Dott. Giovanni Leanti La Rosa PER MIGLIORARE LA QUALITA DEL PROPRIO MASSAGGIO E L EFFICACIA PERCEPITA DAL CLIENTE LA QUALITA E L

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette SPA HOTEL MILTON TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Un esclusivo trattamento viso rigenerante e illuminante, che grazie alle proprietà dell acido Ialuronico e dell Ozono vi regalerà immediatamente un effetto

Dettagli

CHELSEA travel L.T.D. via Maggio 1C 6900 Lugano +41 (0)91 976 01 00. Viaggiamo per la tua salute

CHELSEA travel L.T.D. via Maggio 1C 6900 Lugano +41 (0)91 976 01 00. Viaggiamo per la tua salute CHELSEA travel L.T.D. via Maggio 1C 6900 Lugano +41 (0)91 976 01 00 Viaggiamo per la tua salute È VITA Swiss Wellness Center LUGANO presenta AYURVEDA È VITA AYURVEDA -Lo Stile di una Vita Sana- LA VITA

Dettagli

www.phd.bz.it PERCORSI FORMATIVI

www.phd.bz.it PERCORSI FORMATIVI www.phd.bz.it PERCORSI FORMATIVI Spa Manager (base e avanzato) Attraverso questo percorso formativo si andranno a fornire strumenti concreti al fine di sviluppare le competenze di tipo manageriale necessarie

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Un posto per contemplare; la pace e la calma, uno dei pochi al mondo libero da distrazioni dove potete centrarvi unicamente su voi stessi.

Un posto per contemplare; la pace e la calma, uno dei pochi al mondo libero da distrazioni dove potete centrarvi unicamente su voi stessi. L a s c i a t e v i i s p i r a r e Un posto per contemplare; la pace e la calma, uno dei pochi al mondo libero da distrazioni dove potete centrarvi unicamente su voi stessi. L ispirazione, la cura, l

Dettagli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli uastro Caratteristiche principali Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli La Poltrona Massaggio Zero Gravity con Sistema Ibrido Poltrona con 3-Sistemi di Massaggio 3 Sistemi Indipendenti

Dettagli

IDEE REGALO NATALE 2015

IDEE REGALO NATALE 2015 Promozione valida nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016 In esclusiva per questo Natale! RITUALI 45,00 Rituale Corallo - energizzante Rituale Smeraldo - rilassante Rituale Turchese - depurativo, detossinante

Dettagli

per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza di 2 3 volte.

per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza di 2 3 volte. I NOSTRI TRATTAMENTI SAUNA FINLANDESE Consiste in un bagno di calore con temperatura di 80 C 100 C ad umidità ridotta del 10 30% per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza

Dettagli

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia I nostri trattamenti: La SPA di Frescina IL FIENILE:Un ambiente caldo e accogliente, trattamenti relax per la coppia. Pioggia tropicale, braciere e maxi vasca idromassaggio in titanio, per benefici bagni

Dettagli

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione E.S.I. Spa L U S S O fascino- L U S S O C E N T R O B E N E S S E R E I ritmi della vita moderna ci spingono a ricercare momenti da dedicare alla cura di noi stessi, del nostro corpo e del interiorità.

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA MASSAGGI OLISTICI AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min PER DONARE AL CORPO E ALLO SPIRITO NUOVA ENERGIA E VITALITÀ. AROMA MASSAGGIO DETOX 50 min SFIORAMENTI MOLTO PROFONDI AD EFFETTO DRENANTE PER COLPIRE E COMBATTERE

Dettagli

MASSAGGI E TRATTAMENTI

MASSAGGI E TRATTAMENTI 2016 MASSAGGI E TRATTAMENTI VALORI PREZIOSI PER CORPO E SPIRITO BENESSERE DEDICARSI DEL TEMPO Per potervi dedicare la nostra completa attenzione durante il vostro appuntamento e affinché voi possiate

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE Centro esclusivo IT TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGGIO TERAPEUTICO: Trattamento personalizzato che prevede l applicazione di diverse tecniche (massaggio, foratura a secco, miofasciale, cerotti neuromuscolari...)

Dettagli

LISTINO PREZZI. Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni

LISTINO PREZZI. Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni LISTINO PREZZI Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni Area estetica Epilazione completa (gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetto, sopracciglio)

Dettagli

1 Trascinati dalla vita che ci travolge, in questi tempi frenetici, a volte soffocati dallo stress, è particolarmente importante regalarci lo spazio e concederci il tempo necessario per ritrovare il nostro

Dettagli

PROGRAMMA AYURVEDA CON PRESENTAZIONE MASSAGGIO AYURVEDICO

PROGRAMMA AYURVEDA CON PRESENTAZIONE MASSAGGIO AYURVEDICO PROGRAMMA AYURVEDA CON PRESENTAZIONE MASSAGGIO AYURVEDICO AYURVEDA è un termine sanskrito composto da due vocaboli: Ayur e Veda. Ayu significa vita, longevità e Veda significa conoscenza perciò ayurveda

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

MENU TRATTAMENTI THAILANDESI

MENU TRATTAMENTI THAILANDESI MENU TRATTAMENTI THAILANDESI VISO Scrub alle erbe officinali Thailandesi min 30 36,00 Delicato scrub aromatico, levigante e antiossidante. Il suo utilizzo costante uniforma il colore della pelle. Trattamento

Dettagli

Ai Nostri Gentili Ospiti Alcune Proposte per rendere piacevole la Vostra Vacanza

Ai Nostri Gentili Ospiti Alcune Proposte per rendere piacevole la Vostra Vacanza Ai Nostri Gentili Ospiti Alcune Proposte per rendere piacevole la Vostra Vacanza Il massaggio è una pratica antichissima per il sostegno e la prevenzione delle malattie. Il massaggio non può essere inteso

Dettagli

sanum per aquam feldmilla. spa

sanum per aquam feldmilla. spa feldmilla. spa spa spa feldmüllerhof massaggi massaggi massaggio parziale classico 25 min. 30 euro, con olii extravergine di cultura biologica massaggio completo classico 50 min. 50 euro, con olii extravergine

Dettagli

SPA & BEAUTY. Entra in un mondo di Bellezza e Relax TRATTAMENTI VISO PEVONIA BOTANICA. Hotel Dolce Casa BASIC HIGH PERFORMANCE. Vitaminic Concentrate

SPA & BEAUTY. Entra in un mondo di Bellezza e Relax TRATTAMENTI VISO PEVONIA BOTANICA. Hotel Dolce Casa BASIC HIGH PERFORMANCE. Vitaminic Concentrate Hotel Dolce Casa SPA & BEAUTY Entra in un mondo di Bellezza e Relax TRATTAMENTI VISO PEVONIA BOTANICA BASIC Deep Cleansing Trattamento di pulizia profonda e maschera finale con prodotti specifici secondo

Dettagli

Relax & Benessere in Villa ORSOGRIGIO *****

Relax & Benessere in Villa ORSOGRIGIO ***** MASSAGGIO SPORTIVO MASSAGGI Un servizio rivolto a coloro che desiderano mantenere tonica la propria muscolatura, aiutando il corpo nella preparazione all attività fisica esaltando il potenziale della resa.

Dettagli

Benessere in armonia. con la natura

Benessere in armonia. con la natura Benessere in armonia con la natura Naturalmente splendidi - splendidamente naturali La bellezza è innanzitutto espressione di benessere. Con tutto il fascino, l equilibrio interiore e la sensazione di

Dettagli

miwalistinotrattamenti

miwalistinotrattamenti miwahammam Percorso Hammam Miwa Percorso Hammam Beldì Durata: 90'...Euro90,00 Percorso Hammam Vapori Durata: 60'...Euro60,00 Percorso Hammam Notti d Oriente* Durata: 120'... Euro350,00 Percorso Hammam

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Benessere Termale 55,00 56,00 120,00 62,00 72,00 47,00 77,00 60,00 34,00 34,00 47,00

Benessere Termale 55,00 56,00 120,00 62,00 72,00 47,00 77,00 60,00 34,00 34,00 47,00 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

LISTINO PREZZI CENTRO BENESSERE BENVENUTI. I nostri massaggi si dividono in: Massaggio Durata Descrizione Costo

LISTINO PREZZI CENTRO BENESSERE BENVENUTI. I nostri massaggi si dividono in: Massaggio Durata Descrizione Costo LISTINO PREZZI CENTRO BENESSERE BENVENUTI I nostri massaggi si dividono in: Massaggio Durata Descrizione Costo Base 25 minuti massaggio localizzato 40 Plus 50 minuti massaggio schiena + gambe 70 Long 80

Dettagli

CLASSICO SVEDESE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 2 week end (32 ore totali)

CLASSICO SVEDESE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 2 week end (32 ore totali) C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 2 week end (32 ore totali) Ente No-Profit di Formazione Professionale Membro del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Lunedí 14:30 19:00 Martedì 14:30 19:00 Orari apertura Giovedì 14:30 19:00 Venerdì 14:30 19:00 Cacao Pure Power Trattamento

Dettagli

LASCIATI EMOZIONARE DAL BENESSERE. Telefono: 081 39 36 732

LASCIATI EMOZIONARE DAL BENESSERE. Telefono: 081 39 36 732 LASCIATI EMOZIONARE DAL BENESSERE Telefono: 081 39 36 732 TRATTAMENTI VISO I nostri trattamenti viso sono dei veri e propri rituali di bellezza. Iniziano con una piacevole e rilassante fase di immersione

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

massaggio HOT STONE Livello Avanzato CON LE PIETRE CALDE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio HOT STONE Livello Avanzato CON LE PIETRE CALDE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) CON LE PIETRE CALDE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia 2014/NA37

Dettagli

Tutti i Trattamenti sopra citati hanno durata media dai 60' ai 90'

Tutti i Trattamenti sopra citati hanno durata media dai 60' ai 90' Tecnica Metamorfica La Tecnica Metamorfica stimola con dolcezza cambiamenti profondi. Consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa. Questi

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

MASSAGGI - Aromi, Colori e Coccole

MASSAGGI - Aromi, Colori e Coccole Il settimo piano del Breaking Hotel ospita il MILOS Centro Benessere. La zona interna è equipaggiata con una palestra attrezzata con tapis roulant, cyclette, step e Unica Technogym. La zona umida è composta

Dettagli

MASSAGGI CORPO PANTA REI

MASSAGGI CORPO PANTA REI MASSAGGI CORPO PANTA REI Lasciati avvolgere da preziose collezioni di naturali oli corpo. MASSAGGIO DOLCEVITA 50 85,00 MASSAGGIO SVEDESE 50 / 75 85,00 120,00 MASSAGGIO DECONTRATTURANTE 50 / 75 95,00 135,00

Dettagli

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it Cuscini di noccioli di ciliegio *Impacco caldo * impacco freddo * aiuto al massaggio I

Dettagli

LISTINO SERVIZI ESTETICA DONNA - UOMO

LISTINO SERVIZI ESTETICA DONNA - UOMO LISTINO SERVIZI ESTETICA DONNA - UOMO S E G U E I L D E T TAG L I O D E I S E R V I Z I www.gpgraficatorino.com LISTINO LISTINO S E G U E I L D E T TAG L I O D E I S E R V I Z I MASSAGGIO LINFODRENANTE

Dettagli

bellezza benessere & ayurveda

bellezza benessere & ayurveda bellezza benessere & ayurveda Stare bene è un mio diritto ed il mio dovere, fare bene agli altri il mio compito Una sensazione di totale Benessere e di un armonioso equilibrio sono i nostri principali

Dettagli

IL benessere. IN TUTTI SENSI

IL benessere. IN TUTTI SENSI IL benessere. IN TUTTI SENSI Acqua di Parma presenta Blu Mediterraneo SPA, un intimo rifugio che racchiude l essenza più esclusiva del Mediterraneo. Il simbolo del vero savoir-vivre italiano in sintonia

Dettagli

11 - COMFORT COMFORT. cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214. massaggiatori - stimolatori - pag. 216

11 - COMFORT COMFORT. cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214. massaggiatori - stimolatori - pag. 216 212 COMFORT - COMFORT 213 COMFORT cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214 massaggiatori - stimolatori - pag. 216 214 CUSCINETTO COLLARE COMFORT Fascia collare riempita con grano saraceno

Dettagli

massaggio BASE MASSAGGIO BASE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio BASE MASSAGGIO BASE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale MASSAGGIO BASE 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia 2014/NA37 LIVELLO BASE A CHI SI

Dettagli

SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO

SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO 11 week-end Il sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00 Frequenza obbligatoria PROGRAMMA DEL PRIMO ANNO Un weekend al mese da settembre a giugno più

Dettagli

massaggio LOMI LOMI NUI Livello Avanzato C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 2 week end (32 ore totali)

massaggio LOMI LOMI NUI Livello Avanzato C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 2 week end (32 ore totali) LOMI LOMI NUI C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 2 week end (32 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia 2014/NA37 LOMI

Dettagli

DEEP IMPACT ANTI CELLULITE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 1 week end (16 ore totali)

DEEP IMPACT ANTI CELLULITE. massaggio. C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale. Livello Avanzato. 1 week end (16 ore totali) DEEP IMPACT ANTI CELLULITE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente No-Profit di Formazione Professionale Membro del Comitato Tecnico Scientifico

Dettagli

Indicazioni. Proprietà. Applicazione. Trattamenti. Composizione

Indicazioni. Proprietà. Applicazione. Trattamenti. Composizione Dosha equilibrato Indicazioni Proprietà Applicazione Trattamenti TRIDOSHA Pelle asfittica, acne, foruncolosi, pelle sensibile e delicata, cattiva circolazione, tossine, invecchiamento cutaneo precoce,

Dettagli

EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona

EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona servizi estetici Mente e corpo raggiungono il giusto equilibrio con il benessere. Ogni elemento ha un senso... il TUO lo troviamo NOI. EQUILIBRIUM: il relax nel cuore di Cremona LA PROFESSIONALITÀ È NELLE

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli

www.blusuitehotel.it www.bluspa.it

www.blusuitehotel.it www.bluspa.it www.blusuitehotel.it www.bluspa.it PERCORSI BENESSERE CONSIGLIATI PERCORSO AYURVEDA RIEQUILIBRANTE (metodo Kerala) Euro 129,00 a persona Vi proponiamo un percorso ayurvedico mirato alla pacificazione dei

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO

SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO 11 week-end Il sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00 Frequenza obbligatoria PROGRAMMA DEL PRIMO ANNO Un weekend al mese da settembre a giugno più

Dettagli

CALENDARIO LEZIONI 2016 / 2017

CALENDARIO LEZIONI 2016 / 2017 11 week-end Il sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00 Frequenza obbligatoria: Un weekend al mese da ottobre a giugno più due weekend all anno da concordare personalmente con lo studente e modulato sulle

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

TAGLIo. i nostri servizi. 5 buoni motivi per affidarsi alla Barberia Chioma. TAGLIO UOMO Durata servizio: 30 min Prezzo: 30

TAGLIo. i nostri servizi. 5 buoni motivi per affidarsi alla Barberia Chioma. TAGLIO UOMO Durata servizio: 30 min Prezzo: 30 TAGLIo TAGLIO UOMO Durata servizio: 30 min Prezzo: 30 5 buoni motivi per affidarsi alla Barberia Chioma. 1. OFFRIAMO DA SEMPRE UN SERVIZIO ECCELLENTE E ACCURATO. 2. SIAMO IN GRADO DI ANDARE INCONTRO A

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

Paganoni Cristian. Manella Federica 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING

Paganoni Cristian. Manella Federica 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING Paganoni Cristian con la partecipazione di Manella Federica Insegnante di Fitness 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING Tutto quello che dovete evitare per ottenere i massimi benefici dall allungamento

Dettagli

Novità mondiale che viene dall America

Novità mondiale che viene dall America zetadesign Beauty Novità mondiale che viene dall America Finalmente è possibile un lifting senza ago Meso beauty lift Un trattamento anti età non invasivo e di nuovissima generazione. Effetto Lifting senza

Dettagli

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod.

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. 2014/NA50 1 2 RIFLESSOLOGIA Questa metodica, comunemente

Dettagli

Beauty. Le domande più frequenti sui trattamenti ed alcuni suggerimenti. San Candido

Beauty. Le domande più frequenti sui trattamenti ed alcuni suggerimenti. San Candido Le domande più frequenti sui trattamenti ed alcuni suggerimenti Beauty > Si consiglia di prenotare in anticipo Consigliamo di prenotare i trattamenti con sufficiente anticipo per poterne garantire la disponibilità.

Dettagli

Massaggiatori medicali: Campi di applicazione nell ambito della para - tetraplegia

Massaggiatori medicali: Campi di applicazione nell ambito della para - tetraplegia Massaggiatori medicali: Campi di applicazione nell ambito della para - tetraplegia 30.01.2016 1 Tetra/paraplegia. Cosa vuol dire? Tetra significa quattro e si riferisce ai quattro arti. Plegia significa

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Il massaggio consiste in manipolazioni che si praticano sui tessuti molli a fini terapeutici.

Il massaggio consiste in manipolazioni che si praticano sui tessuti molli a fini terapeutici. Il massaggio consiste in manipolazioni che si praticano sui tessuti molli a fini terapeutici. Ogni seduta deve essere iniziata con particolare cautela, onde saggiare la reattività del soggetto ed evitare

Dettagli

vacanza di piacere in tutti i sensi vacanza dedicata al vino medicina naturale trattamenti di benessere cosmesi a base di uva

vacanza di piacere in tutti i sensi vacanza dedicata al vino medicina naturale trattamenti di benessere cosmesi a base di uva IT VINEA SPA FILOSOFIA Il nostro Hotel Der Weinmesser**** offre una vacanza di piacere in tutti i sensi. Per garantire il completo successo della vacanza dedicata al vino presso il primo Vinhotel nell

Dettagli

Chair Massage. Il massaggio veloce ed efficace contro stress e tensioni

Chair Massage. Il massaggio veloce ed efficace contro stress e tensioni Chair Massage Il massaggio veloce ed efficace contro stress e tensioni Il Chair Massage si basa su una tecnica che deriva da un particolare massaggio giapponese anma alla quale vengono mescolate tecniche

Dettagli