Curriculum Vitae. Cinzia Di Loreto. Frequenza MASTER UNIVERSITARIO ANNUALE DI I LIVELLO POST-LAUREAM IN

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Curriculum Vitae. Cinzia Di Loreto. Frequenza MASTER UNIVERSITARIO ANNUALE DI I LIVELLO POST-LAUREAM IN"

Transcript

1 Curriculum Vitae Cinzia Di Loreto STUDI E FORMAZIONE Frequenza MASTER UNIVERSITARIO ANNUALE DI I LIVELLO POST-LAUREAM IN STRUMENTI E METODOLOGIE DIDATTICHE PER UN CORRETTO APPROCCIO INTERCULTURALE :area disciplinare linguistica ( 1500 H 60CFU)- UNIVERSITA' PER STRANIERI "DANTE ALIGHIERI" REGGIO CALABRIA/ASSOCIAZIONE MENMOSINE A.A DIPLOMA ANNUALE DI PERFEZIONAMENTO POST-LAUREAM -Teoria e metodo dell uso delle tecnologie multimediali nella didattica: area disciplinare Linguistica ( 1500 H 60CFU) - UNIVERSITA' PER STRANIERI "DANTE ALIGHIERI" REGGIO CALABRIA/ASSOCIAZIONE MENMOSINE A.A MASTER UNIVERSITARIO ANNUALE DI II LIVELLO POST-LAUREAM IN DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE ( 1500 H 60CFU)- UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TOR VERGATA /Consorzio Baicr. A.A DIPLOMA REGIONE UMBRIA OPERATORE OFFICE AUTOMATION-ANNO VOTAZIONE 28/30 LAUREA IN LINGUE MODERNE (I lingua FRANCESE-II lingua INGLESE) -UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA- A.A. 1996/1997-VOTAZIONE: 108/110 DIPLOMA DI PERITO TECNICO COMMERCIALE I.T.C. F. CESI (TR)- A.S. 1987/1988- VOTAZIONE 48/60 AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Corso di formazione online su COME CREARE UN E-BOOK E PER LA DIDATTICA,, 1 LIVELLO di n. 30 ore a cura di ANITEL febbraio- aprile 2013 Corso di formazione online sulla DIDATTICA DELLE LINGUE IN SECOND LIFE di n. 30 ore a cura di ANITEL maggio- giugno 2011 Corso di formazione online sull utilizzo delle Piattaforme di e-learning e e open source: MOODLE di n. 200 ore a cura di Espertoweb aprile-luglio Corso di formazione online ( Valutazione Certificazione e banca delle competenze- Didattica modulare Oxford Teachers Academy- Settembre Gennaio 2006 CORSO DI FORMAZIONE "Misure di Sistema per l'integrazione della Formazione a Distanza nel Sistema Formativo Regionale" presso LA REGIONE UMBRIA a cura della Regione Emillia-Romagna (SETTEMBRE 2003)

2 CORSO DIFORMAZIONE per Web Designer in linguaggio HTML promosso dall azienda EUROFORM di TR (2003) CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CERTIFICAT TELC «WBT» D EXAMINATRICE EUROPÉENNE DE LANGUE FRANÇAISE (Roma, 9-10/3/2002) LIVELLO C1 F.T.B.E. Certificate for Teachers of Business English (passed with credit) London Chamber of Commerce (Apr. 2001) LIVELLO C1 ATTIVITA DIDATTICA SCOLASTICA E UNIVERSITARIA in lingua inglese A.S DOCENTE DI LINGUA INGLESE CLASSE DI CONCORSO A 346 per una supplenza a tempo determinato: dal 15/10/ /12/2013 presso IIS Scientifico e Tecnico Maitani di Orvieto (TR) A.A. 2012/ 2013 Docente a contratto per il i l corso ufficiale di Lingua Inglese presso il Corso di laurea in Fisioterapia ( sede di Foligno)- Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università degli Studi di Perugia N.12 H 1 CFU Dipartimento DISBEC-Università degli Studi della Tuscia N.60 H 8 CFU Dipartimento DEB-Università degli Studi della Tuscia N.64 H 6 CFU Dipartimento DAFNE-Università degli Studi della Tuscia N.50 H 6 CFU A.A.2012/ 2013, 2013/2014 Docente a contratto per il corso ufficiale di Lingua Inglese presso il Dipartimento DIBAF-Università degli Studi della Tuscia N.140 H 16 CFU Corso di Laurea in Ingegneria Industriale di Viterbo- Dipartimento DEIM-Università degli Studi della Tuscia N.45 H 6 CFU A.A.2011/ 2012 Docente a contratto per il corso ufficiale di Lingua Inglese presso la Facoltà di Ingegneria Industriale di Terni- Università degli Studi di Perugia N.9 H per a.a. 1CFU A.A. 2011/2012 Docente a contratto Corso Ufficiale di Lingua Inglese ( microlingua infermieristica)-iii anno presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli Studi di Perugia (sede di Terni)- Corso di Laurea in Infermieristica N.30H- 2CFU A.A. 2011/2012 Docente a contratto Corso Ufficiale di d i Lingua Inglese- II anno presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università degli Studi di Perugia (sede di Terni)- Corso di Laurea in Infermieristica N.30H- 2CFU A.A , Contratto di TUTORING per lo svolgimento di Attività didattica frontale di lingua Inglese tramite il CLA dell Università della Tuscia di Viterbo,con assistenza e sostegno

3 agli studenti della facoltà di CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI per il conseguimento del livello B1 (QCER) N.60H per A.A. A.A , Contratto di TUTORING per lo svolgimento di Attività didattica frontale di lingua Inglese tramite il CLA dell Università della Tuscia di Viterbo, con assistenza e sostegno agli studenti della facoltà di AGRARIA per il conseguimento del livello B1 (QCER) N.60 H per A.A. A.A , Contratto di TUTORING per lo svolgimento di Attività didattica frontale di lingua Inglese tramite il CLA dell Università della Tuscia di Viterbo, con assistenza e sostegno agli studenti della facoltà di Scienze MM.FF.NN. per il conseguimento del livello B1 (QCER) N. 60H per A.A. A.A. 2010/2011 Docente a contratto Corso Ufficiale Lingua Inglese presso la Facoltà di Agraria dell Università della Tuscia di Viterbo (sede di Cittaducale)- Corso di Laurea Scienze e Tecnologie per la Conservazione delle Foreste e della Natura N.40H A.A. 2009/2010 attività di supporto alla didattica a contratto per l insegnamento della Lingua inglese presso il Corso di laurea in Mediazione linguistica applicata (sede di PERUGIA) presso la Facoltà di Lettere e Filosofia -Università degli Studi di Perugia N.50 H A.A. 2008/2009 attività di supporto alla didattica a contratto per l insegnamento della Lingua inglese presso il Corso di laurea in Mediazione linguistica applicata (sede di Terni) presso la Facoltà di Lettere e Filosofia -Università degli Studi di Perugia N.100 H A.A. 2008/2009 Docente a contratto Corso Integrativo Lingua Inglese presso la Facoltà di Agraria dell Università della Tuscia di Viterbo (sede di Cittaducale)- Corso di Laurea Scienze e Tecnologie per la Conservazione delle Foreste e della Natura N.30 H A.A.2007/ 2008 Docente a contratto Corso Ufficiale di Lingua Inglese presso la Facoltà di Agraria dell Università della Tuscia di Viterbo- Corso di Laurea specialistica in Environmental Science for Large Urban Areas N. 50 H DALL A.A. 2005/2006 ALL A.A. 2006/2007 Docente a contratto per il corso ufficiale di Lingua Inglese presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie sede di Narni- Corso di laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali -Università degli Studi di Camerino N.110 H per A.A. DALL A.A.2003/ 2004 ALL A.A. 2008/ 2009 Docente a contratto per il corso ufficiale di Lingua Inglese presso la Facoltà di Ingegneria Energetica /Gestionale di Terni- Università degli Studi di Perugia N.36 H per A.A. ATTIVITA DIDATTICA in lingua francese CONSULENTE TECNICO DEL GIUDICE E PERITO DI LINGUA FRANCESE (CTU) DEL TRIBUNALE DI TERNI CON MANSIONE DI INTERPRETE E TRADUTTORE PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI TERNI E PRESSO IL TRIBUNALE DI TERNI ( ) INSEGNAMENTO DELLA LINGUA FRANCESE per Comune di Terni IN VARIE CIRCOSCRIZIONI ( )

4 COMMISSARIO ESTERNO PER LA LINGUA FRANCESE in commissioni concorsuali ATO UMBRIA 2- Terni Dicembre Settembre 2007 INSEGNAMENTO DELLA LINGUA FRANCESE PER IL C.E.P.U. DI TR, ( ) INSEGNAMENTO DELLA LINGUA FRANCESE PER LA SCUOLA MULTIMETHOD DI TERNI,( ) INSEGNAMENTO DELLA LINGUA FRANCESE PER L ISTITUTO PARITARIO A. MANZONI DI TERNI (1999) INSEGNAMENTO DELLA LINGUA FRANCESE, PER LA SCUOLA LINGUAPIU (TR) ( ) TRADUZIONE IN LINGUA FRANCESE DELLA PUBBLICAZIONE I CORALI DI STRONCONE A CURA DEL C.M.M. del COMUNE DI TR E DEL COMUNE DI STRONCONE (TR) (1999) TRADUZIONI GIURATE IN LINGUA FRANCESE PER LA SCUOLA LINGUAPIU DI TERNI (1997) PUBBLICAZIONI CONTRIBUTO IN RIVISTA PUBBLICAZIONE DELL ARTICOLO L INTERPRETE VARCA LA SOGLIA DEL CARCERE in pubblicazione nel numero di MARZO 2011 sul periodico semestrale poliglotta Europa Vicina disponibile sul sito PUBBLICAZIONE DELL ARTICOLO L APPRENDIMENTO LINGUISTICO IN CLASSI PLURILINGUI pubblicato nel numero di MARZO 2010 sul periodico semestrale poliglotta Europa Vicina disponibile sul sito PUBBLICAZIONE DELL ARTICOLO LE LINGUE VIA PODCAST pubblicato nel numero di ottobre 2009 sul periodico semestrale poliglotta Europa Vicina disponibile sul sito PUBBLICAZIONE DELL ARTICOLO LEEDS, UNA FRIZZANTE REALTA IN CUI APPRENDERE L INGLESE pubblicato nel numero di marzo 2009 sul periodico semestrale poliglotta Europa Vicina disponibile anche sul sito PUBBLICAZIONE DELL ARTICOLO MÉLUSINE UNA FATA COSMOPOLITA E SEMPRE ATTUALE pubblicato nel numero di settembre 2006 sul periodico semestrale poliglotta Europa Vicina disponibile anche sul sito PUBBLICAZIONE DELL ARTICOLO Il Mont Saint Michel e il St. Michael s Mount due isole gemelle avvolte nelle nebbie atlantiche. sul portale di didattica DIDAWEB all indirizzo (Febbraio 2004) DOCENZE IN CORSI DI FORMAZIONE in lingua inglese PER L AGENZIA FORMATIVA MODA E CULTURA di TERNI Ottobre Marzo 2010 per il corso di INGLESE LIVELLO INTERMEDIO finanziato dalla Provincia di Terni.

5 PER L AGENZIA FORMATIVA CONSORZIO ITER- CONFCOMMERCIO-TERNI DAL 2002 AL 2008 Docente di lingua inglese nei corsi di: ADDETTO ALLE VENDITE REPARTI VARI, Esperta Multimediale e Operatore Museale, Apprendisti, Bartender Freestyler, Aggiornamento imprenditoriale, Gergo TURISTICO, Gergo WEB finanziati dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Terni. PER L AGENZIA FORMATIVA FORMA.AZIONE del Comune di Perugia Dicembre Gennaio Docente di Lingua Inglese gergo tecnico- scientifico per il corso TECNICO ESPERTO in DISINFEZIONE e DISINFESTAZIONE finanziato dalla Provincia di Terni. PER L AGENZIA FORMATIVA INMETODO di Terni OTTOBRE 2006-GIUGNO 2007 Docente Lingua Inglese PER CORSI A VARI LIVELLI finanziati dalla Provincia di Terni. Tutor d aula Settembre Gennaio PER inserimento lavorativo progetto I.O. Dedalo della Regione Umbria area di Terni finanziato dalla Regione Umbria. PER L AGENZIA FORMATIVA ECIPA UMBRIA Giugno 2002 Docente di Lingua inglese, gergo WEB progetto Process manager finanziato dalla Regione Umbria e dalla Provincia di Terni. PER L AGENZIA FORMATIVA C.F.P. di Terni Giugno 2002 Docente di lingua Inglese, gergo tecnico elettronico presso il per soggetti portatori di handicap, in collaborazione con l INAIL di Terni finanziato dalla Provincia di Terni. PER L AGENZIA FORMATIVA C.F.P. di Narni Gennaio Settembre 2003 Docente di LINGUA INGLESE per corsi di obbligo formativo finanziati dalla Provincia di Terni PER L AGENZIA FORMATIVA Nuova Dimensione di Perugia e lo IAL di Perugia Gennaio Giugno 2003 Docente formatore di lingua inglese con progetto FAD tramite creazione di 3 moduli on line da n. 45 h ciascuno (progetto IFTSGOAL ) finanziato dalla Provincia di Perugia. Terni, CINZIA DI LORETO

CURRICULUM VITAE. 2008/2009 Seminario di formazione BLENDING ON MOODLE CLIRO (Centro linguistico dei Poli della Romagna Università di Bologna)

CURRICULUM VITAE. 2008/2009 Seminario di formazione BLENDING ON MOODLE CLIRO (Centro linguistico dei Poli della Romagna Università di Bologna) CURRICULUM VITAE FORMAZIONE 2008/2009 Seminario di formazione BLENDING ON MOODLE CLIRO (Centro linguistico dei Poli della Romagna Università di Bologna) 2006/2007 Seminario di formazione per esaminatori

Dettagli

simone.casucci@gmail.com Prof. Giorgio Garofalo Via Marconi 32 Foligno

simone.casucci@gmail.com Prof. Giorgio Garofalo Via Marconi 32 Foligno F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SIMONE CASUCCI VIA PIERO DELLA FRANCESCA 59-06123 PERUGIA Telefono 075-5725069 Mobile 338-7022802 E-mail simone.casucci@gmail.com

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E M O N I C A C A V A L L E T T I

C U R R I C U L U M V I T A E M O N I C A C A V A L L E T T I C U R R I C U L U M V I T A E M O N I C A C A V A L L E T T I INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail CAVALLETTI MONICA mony_cava@libero.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 27 AGOSTO 1967 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

D ALESSANDRO FRANCESCA

D ALESSANDRO FRANCESCA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità D ALESSANDRO FRANCESCA Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Pagina 1 - Curriculum vitae di Date (da

Dettagli

Università Tor Vergata. Da Settembre 2007 a 7 Luglio 2008. Liceo Classico Tacito Via Giordano Bruno Roma. Da Gennaio 2006 a luglio 2007

Università Tor Vergata. Da Settembre 2007 a 7 Luglio 2008. Liceo Classico Tacito Via Giordano Bruno Roma. Da Gennaio 2006 a luglio 2007 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARBA EMILIA E-mail emilia.barba@istruzione.it Nazionalità Italiana Data di nascita 23 Aprile 1970 ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE Principali mansioni

Dettagli

carmelo.ialacqua@comune.ragusa.gov.it

carmelo.ialacqua@comune.ragusa.gov.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Indirizzo -- Telefono -- E-mail Nazionalità Carmelo Ialacqua carmelo.ialacqua@comune.ragusa.gov.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI FRANCESCA CORRADI

CURRICULUM VITAE DI FRANCESCA CORRADI CURRICULUM VITAE DI FRANCESCA CORRADI INFORMAZIONI PERSONALI Nome CORRADI FRANCESCA Telefono (+39) 348 7308915 E-mail Skype francesca.corradi@uniroma3.it; francescacorradi@alice.it francesca.corradi1 Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Roberta Zanotti roberta.zanotti@istruzione.it Nazionalità italiana Data di

Dettagli

ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E di ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ROSSANA DE VITA ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date Luglio

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE DR. CLAUDIO D ANTONIO

CURRICULUM PROFESSIONALE DR. CLAUDIO D ANTONIO CURRICULUM PROFESSIONALE DR. CLAUDIO D ANTONIO ISTRUZIONE: Laurea in Giurisprudenza conseguita il 15/03/1991 presso l Università degli studi di Roma La Sapienza, con la votazione di 100/110. CORSI DI SPECIALIZZAZIONE:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSATO VALERIA VIA CLEMENTINA CARRELLI N.9, 73100 - LECCE Telefono 338 2710516 Fax E-mail valerosato@iol.it

Dettagli

5 ECDL IT SECURITY Certificato ECDL IT-SECURITY - LIVELLO SPECIALISED conseguito il 11/06/14. Rilasciato dall'aica.

5 ECDL IT SECURITY Certificato ECDL IT-SECURITY - LIVELLO SPECIALISED conseguito il 11/06/14. Rilasciato dall'aica. prematricolatitoli presentati descrizione_titoli 3 Diploma di Perfezionamento Diploma di perfezionamento 1500 ore 60 CFU in: "Procedure di valutazione nella didattica della disabilita'"_conseguito presso

Dettagli

annarita.petrillo@me.com

annarita.petrillo@me.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PETRILLO ANNA RITA Indirizzo VIA DEL FRANCESE 21/A MONTEROTONDO 00015 ( ROMA) Telefono Cell 3493212469 Fax E-mail annarita.petrillo@me.com

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

Alessio VALLONI - Psicologo clinico e di comunità

Alessio VALLONI - Psicologo clinico e di comunità Alessio VALLONI - Psicologo clinico e di comunità TITOLI CULTURALI: Laurea in "Psicologia clinica e di comunità", rilasciato dall'università degli Studi di Roma "La Sapienza" e conseguita il 09/12/1991

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome TONETTO BIANCA Indirizzo Telefono 3331760162 Fax E-mail VIA SALARIA 1424 00138 ROMA bia412@yahoo.it Nazionalità italiana Data di nascita 04/12/1968 ESPERIENZA LAVORATIVA Dichiara

Dettagli

TITOLI PROFESSIONALI - CURRICULUM VITAE

TITOLI PROFESSIONALI - CURRICULUM VITAE TITOLI PROFESSIONALI - CURRICULUM VITAE NOME: Ida COGNOME: Paolino LUOGO E DATA DI NASCITA: Roma, 13/03/1965 RESIDENZA: Via Ausonia 22, Cassino (FR), C.A.P. 03043. RECAPITI TELEFONICI : Cell.: 340-3762122;

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome CALANCHINI MONTI PATRIZIA Telefono e.mail Ufficio 051/3390911 dirigente@righibo.istruzioneer.it Cittadinanza italiana Data di nascita 08/01/1960

Dettagli

Sistema Informativo del Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca

Sistema Informativo del Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca (I dati sono stati inseriti a cura del docente, titolare della scheda, in occasione della rilevazione "Anagrafe Professionalità Docente" anno 2012) Dati Anagrafici Cognome Nome Data di Nascita Provincia

Dettagli

L ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE E. FERMI

L ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE E. FERMI ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE E. FERMI FRANCAVILLA FONTANA (BR) MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA COMMISSIONE EUROPEA Autorità di Gestione del Programma Operativo Nazionale La Scuola

Dettagli

ROSANNA LOMBARDI 25.05.1960. Collaboratore professionale sanitario Esperto cat. DS (infermiere) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

ROSANNA LOMBARDI 25.05.1960. Collaboratore professionale sanitario Esperto cat. DS (infermiere) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica ROSANNA LOMBARDI 5.05.960 Collaboratore professionale sanitario Esperto cat. DS (infermiere) Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA

Dettagli

Tipo incarico : Effettivo dal 01/09/2011 al 31/08/2014 L249: LAUREA IN LETTERE. conseguito il 01/01/1978 con la votazione di 110/110 con LODE/110

Tipo incarico : Effettivo dal 01/09/2011 al 31/08/2014 L249: LAUREA IN LETTERE. conseguito il 01/01/1978 con la votazione di 110/110 con LODE/110 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELA GIOVANNINI Data di Nascita 03/07/1955 Qualifica Dirigente Scolastico Amministrazione Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Incarico

Dettagli

Revisore dei conti Dott.ssa Maria Caterina Tosetti - Dottore Commercialista Revisore Ufficiale dei Conti

Revisore dei conti Dott.ssa Maria Caterina Tosetti - Dottore Commercialista Revisore Ufficiale dei Conti Revisore dei conti Dott.ssa Maria Caterina Tosetti - Dottore Commercialista Revisore Ufficiale dei Conti È nominato con deliberazione del Comitato Scientifico Istituzionale n. 5 del 21 dicembre 2010, l

Dettagli

Tutor e coach (Regione Umbria) nei corsi di formazione per docenti di scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado per la provincia di Terni

Tutor e coach (Regione Umbria) nei corsi di formazione per docenti di scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado per la provincia di Terni Curriculum Vitae SIMONETTA BRUTTI Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) SIMONETTA BRUTTI Indirizzo(i) Via M.Rapisardi 8, 05100 TERNI Telefono(i) 0744409221 Cellulare: 3281240820 E-mail funfair@tin.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Codice fiscale Nazionalità Data di nascita COPPOLINO FRANCESCO frankcoppolino@yahoo.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Cittadinanza Margherita Cazzetta Italiana Luogo e Data di nascita Potenza 02/06/1975 Esperienza professionale Date Marzo dicembre 2013 Lavoro

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fax E-mail Nazionalità VERRENGIA EMILIA emilia.verrengia@istruzione.it Italiana Data di nascita 05.10.1965

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome CALANCHINI MONTI PATRIZIA Telefono Ufficio 051/3390911 Cittadinanza italiana Data di nascita 08/01/1960 Pagina 1 / 5 - Curriculum vitae di

Dettagli

CURRICULUM VITAE CRISTIANA ADINOLFI

CURRICULUM VITAE CRISTIANA ADINOLFI CURRICULUM VITAE CRISTIANA ADINOLFI INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Cognome: Cristiana Adinolfi Nata a : Taranto il 15/02/1982 Residente: Strada di Lacugnano n. 180 Città : Perugia Cap. : 06132 Prov : Pg

Dettagli

Teseo Lara Lavinia Via delle Fornaci, 37 04022 Fondi (LT)

Teseo Lara Lavinia Via delle Fornaci, 37 04022 Fondi (LT) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Teseo Lara Lavinia Via delle Fornaci, 37 04022 Fondi (LT) E-ma il larateseo@libero.it e laralavinia.teseo@istruzione.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE COGNOME NOME VENDRAMIN TOSCA Professione : CPSE Coordinatore corso di Laurea Sede lavorativa Tortona Tel.: 0131/1858051 Fax: 0131/1858068 E-mail: tvendramin@aslal.it CURRICULUM F ORMATO EUROPEO PER IL

Dettagli

CURRICOLO CULTURALE E PROFESSIONALE DI Elio Boriosi

CURRICOLO CULTURALE E PROFESSIONALE DI Elio Boriosi CURRICOLO CULTURALE E PROFESSIONALE DI Elio Boriosi A - TITOLI DI STUDIO A.1) Conseguito Diploma di maturità tecnica industriale elettronica nel 1978/79 presso l ITIS Franchetti di Città di Castello con

Dettagli

Responsabile dell Ufficio Orientamento. orientamento professionale.

Responsabile dell Ufficio Orientamento. orientamento professionale. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità VALERIA LORENZINI Data di nascita 18.03.1962 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Europass curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI

Europass curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Europass curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Colombai Orietta orietta.colombai@insubria.it DOCENZA (universitaria) A.A. 2014-15 Università di Bergamo, Facoltà di Scienze aziendali ed Economia

Dettagli

CURRICULUM DI IDA MORELLO

CURRICULUM DI IDA MORELLO CURRICULUM DI IDA MORELLO Dati personali Data di nascita: 22 Agosto 1973 Luogo di nascita: Ivrea (TO) Residenza: Via Ivrea 120 Montalto Dora 10016 (TO) Codice Fiscale: MRLDIA73M62E379T Qualifica: Infermiera

Dettagli

Membro équipe di ricerca coordinata dalla prof.ssa Daniela Maccario Esperto nel settore extrascolastico servizi di sostegno all'apprendimento

Membro équipe di ricerca coordinata dalla prof.ssa Daniela Maccario Esperto nel settore extrascolastico servizi di sostegno all'apprendimento Curriculum Vitae DATI PERSONALI Nome e Cognome. E-mail Cittadinanza: Nicoletta Balzaretti nicoletta.balzaretti@unito.it italiana Data di nascita: 25/07/78 Sesso: ESPERIENZE NELL AMBITO DELLA RICERCA Ambito

Dettagli

Informazioni Personali. Esperienza professionale. Istruzione e formazione. Curriculum vitae. omissis

Informazioni Personali. Esperienza professionale. Istruzione e formazione. Curriculum vitae. omissis Curriculum vitae Informazioni Personali Nome DONATELLA Cognome SALINETTI Indirizzo STRADA DI PIETRARA, 8-05100 TERNI Telefono 348-6967013 E-Mail donatella.sali@alice.it omissis Cittadinanza Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LOPIANO ANNAMARIA Indirizzo Telefono 093420238 Codice Fiscale E-mail VIA F. PALADINI, 256/F 93100 CALTANISSETTA

Dettagli

L UNIVERSITÀ A JESI: IL FUTURO È CON NOI!

L UNIVERSITÀ A JESI: IL FUTURO È CON NOI! FONDAZIONE ANGELO COLOCCI L UNIVERSITÀ A JESI: IL FUTURO È CON NOI! in collaborazione con OFFERTA FORMATIVA A.A. 2015/2016 INDIRIZZI: SCIENZE GIURIDICHE APPLICATE Corso di laurea triennale 1) OPERATORE

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Scuola Diploma di Vigilatrice di Infanzia Infermiera

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it CURRICULUM VITAE Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it STUDI: Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Economico Aziendale, conseguita con votazione

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S RITA COSENTINI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome / Cognome. Indirizzo E-mail Cell.

C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S RITA COSENTINI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome / Cognome. Indirizzo E-mail Cell. C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S INFORMAZIONI PERSONALI Nome / Cognome Indirizzo E-mail Cell. RITA COSENTINI Nazionalità Data di nascita Sesso ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI

Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITÆ Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BRUSCO Daniela CORSO CAVOUR N. 25-06121 PERUGIA (PG) Telefono 075.5721651 Fax 075. 7823588 Pec E-mail Nazionalità Daniela.brusco@legalmail.it

Dettagli

Rossella Mondani 28 novembre 1966 Cat. D Area amministrativo gestionale Scuola Normale Superiore

Rossella Mondani 28 novembre 1966 Cat. D Area amministrativo gestionale Scuola Normale Superiore F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Telefono ufficio Fax ufficio E mail Rossella Mondani 28 novembre 1966 Cat.

Dettagli

Roncetti Giuseppina Silvana. di Formazione Professionale Simonetta Tosi di Roma. dal 1994 al 31-8-2008

Roncetti Giuseppina Silvana. di Formazione Professionale Simonetta Tosi di Roma. dal 1994 al 31-8-2008 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/ Nome Nazionalità Roncetti Giuseppina Silvana Italiana Data di nascita 03/08/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Date dal 01/09/2008 a tutt

Dettagli

Sistema Informativo del Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca

Sistema Informativo del Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca (I dati sono stati inseriti a cura del docente, titolare della scheda, in occasione della rilevazione "Anagrafe Professionalità Docente" anno 2012) Dati Anagrafici Cognome Nome Data di Nascita Provincia

Dettagli

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELISABETTA RANIERI Nazionalità ITALIANA Data di nascita 16\01\1963 ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO TRAMONTANA Nazionalità italiana Data di nascita 21 MARZO 1963 Formazione di base Diploma di maturità scientifica, punteggio 60/60 Diploma

Dettagli

Corso di Aggiornamento e Formazione Professionale Insegnare e comunicare con le superfici interattive (LIM e Tablet) e l'ebook

Corso di Aggiornamento e Formazione Professionale Insegnare e comunicare con le superfici interattive (LIM e Tablet) e l'ebook Insegnare e comunicare con le superfici interattive (LIM e Tablet) e l'ebook Dipartimento di Scienze dell Educazione e dei Processi Culturali e Formativi Università degli Studi di Firenze a.a. 2011/2012

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Cecoslovacchia 15/A 93012 Gela (CL) (Italia) Telefono(i) E-mail linda.bentivegna@libero.it Cittadinanza italiana Data

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail COLARUSSO TIZIANA 13, via Montesilvano, 00156, Roma, Italia tiziana.colarusso@struzione.it Nazionalità

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. Tipo incarico : Effettivo, dal 01/09/2012 al 31/08/2015 L108: LAUREA IN FILOSOFIA

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. Tipo incarico : Effettivo, dal 01/09/2012 al 31/08/2015 L108: LAUREA IN FILOSOFIA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di Nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale ROBERTO CURTOLO 30/12/1956 Dirigente Scolastico Ministero dell'istruzione, dell'università e della

Dettagli

Nome Indirizzo Telefono Fax. m.albano@mclink.it; Nazionalità F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ALBANO MIRELLA

Nome Indirizzo Telefono Fax. m.albano@mclink.it; Nazionalità F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ALBANO MIRELLA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ALBANO MIRELLA m.albano@mclink.it; Nazionalità Pagina 1 - Curriculum vitae

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Uff. Fax E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Saverio Linguanti Italiana 03 aprile 1963 MASCHILE Occupazione Settore professionale

Dettagli

CURRICULUM Attività scientifica, didattica e professionale del

CURRICULUM Attività scientifica, didattica e professionale del CURRICULUM Attività scientifica, didattica e professionale del Prof. Inserire una fototessera Docente a tempo determinato/indeterminato/ nella Classe di Concorso.. Disciplina impartita Attualmente presta

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO TRAMONTANA Nazionalità italiana Data di nascita 21 MARZO 1963 Formazione di base Diploma di maturità scientifica, punteggio 60/60 Diploma magistrale

Dettagli

D ANNIBALE GUGLIELMINA

D ANNIBALE GUGLIELMINA INFORMAZIONI PERSONALI Nome D ANNIBALE GUGLIELMINA Nazionalità ITALIANA Luogo e data di nascita Codice Fiscale e/o Partita IVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE TITOLO DI STUDIO 15 OTTOBRE 1985 LAUREA IN MATEMATIICA

Dettagli

Tabella Valutazione dei TITOLI Bando Docenti di ruolo

Tabella Valutazione dei TITOLI Bando Docenti di ruolo Tabella Valutazione dei TITOLI Bando Docenti di ruolo Il/la sottoscritt nat a il a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali ai sensi della Legge n. 15 del 4.1.68 modificata

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CARRATURO ANTONIO. Data di nascita 13/09/1966

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CARRATURO ANTONIO. Data di nascita 13/09/1966 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 13/09/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio CARRATURO ANTONIO Dirigente Biologo con Incarico di Alta Specializzazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 2012 Iscrizione all Ancrel Marche (revisori enti locali); 2012 Iscrizione all Albo dei consulenti tecnici (Tribunale di Pesaro);

CURRICULUM VITAE. 2012 Iscrizione all Ancrel Marche (revisori enti locali); 2012 Iscrizione all Albo dei consulenti tecnici (Tribunale di Pesaro); CURRICULUM VITAE Pesaro, 12 giugno 2013 Dati anagrafici Nome e cognome: ANTONIO PETRUZZI Data e luogo di nascita: 04/07/1975 Torino Residenza: Pesaro, via Cherubini n. 34 Studio: Pesaro, via Nitti n. 34

Dettagli

Curriculum Vitae Roberta Gulinelli

Curriculum Vitae Roberta Gulinelli Curriculum Vitae Roberta Gulinelli FORMAZIONE 2008/2009 Seminario BLENDING ON MOODLE CLIRO (Centro linguistico dei Poli della Romagna Università di Bologna) 2006/2007 Seminario di formazione per esaminatori

Dettagli

Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO

Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO q Curriculum vitae di NICOLETTA SCAVINO D A T I P E R S O N A L I Nome e cognome Data e luogo di nascita Residenza Nicoletta Scavino 6 settembre 1959, Alba (CN) C.so Francia 103/a 10098 RIVOLI Tel. 011-9572601

Dettagli

Corsi gratuiti di lingue

Corsi gratuiti di lingue UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SASSARI CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO P.O.R FSE 2007-2013 OBIETTIVO COMPETITIVITÀ REGIONALE E OCCUPAZIONE Asse IV Capitale umano Obiettivo operativo l.4 Linea di Attività I.4.2

Dettagli

Prot. N. 9681 C/12 Perugia, 17 ottobre 2015

Prot. N. 9681 C/12 Perugia, 17 ottobre 2015 ISTITUTO TECNICO PER ATTIVITÀ SOCIALI GIORDANO BRUNO Via Mario Angelucci, 1 06129 PERUGIA Tel 0755152011 - Fax 075/5000557 - C.F. 80004550549 e-mail pgte01000a@istruzione.it - pgte01000a@pec.istruzione.it

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Rieti, li 03/02/2015 Alessandro Soraci Europass curriculum vitae Cognome e nome Soraci Alessandro Esperienza professionale dal primo settembre 2014 a tutt oggi I C. Minervini Sisti - RI - scuola secondaria

Dettagli

CHIODO GIUSEPPE Data di nascita 22 febbraio 1956 Dirigente professioni sanitarie - Infermiere Amministrazione

CHIODO GIUSEPPE Data di nascita 22 febbraio 1956 Dirigente professioni sanitarie - Infermiere Amministrazione Nome CHIODO GIUSEPPE Data di nascita 22 febbraio 1956 Qualifica Dirigente professioni sanitarie - Infermiere Amministrazione ASL FG Incarico attuale Dirigente Infermiere Tel. Ufficio 0881884502 Fax Ufficio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI LANCIOTTI MARTA

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI LANCIOTTI MARTA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita LANCIOTTI MARTA ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) DA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Porta Marina Via Piave 16 20050 Triuggio (Mi) italiana Luogo e

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bevere Data di nascita 21/06/1956 Qualifica DIRETTORE GENERALE Amministrazione Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI CLAUDIA FENU ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI CLAUDIA FENU ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome CLAUDIA FENU ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da-a) 9/10/2014 30/06/2015 Nome e indirizzo del datore Convitto Nazionale Canopoleno tipo di impiego Supplenza docenza di spagnolo principali

Dettagli

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara:

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: VALENTINA RICCI CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: A) DI AVER CONSEGUITO I SEGUENTI TITOLI DI STUDIO: - Maturità tecnico commerciale

Dettagli

Curriculum Formativo e Professionale di Antonio Jannelli

Curriculum Formativo e Professionale di Antonio Jannelli Curriculum Formativo e Professionale di Antonio Jannelli Diploma di Maturità Scientifica conseguita presso il VI Liceo Scientifico Statale di Napoli nell anno scolastico 1973/1974; Laureato in Giurisprudenza

Dettagli

COSTAGGINI SIMONA s.costaggini@libero.it

COSTAGGINI SIMONA s.costaggini@libero.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail COSTAGGINI SIMONA s.costaggini@libero.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2013-2014 Tipo di azienda o settore ITC P. Savi Viterbo Date (da a) 2012-2013 Tipo di azienda

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE di Giangiuseppe Matarazzo DATI ANAGRAFICI: Cognome: MATARAZZO Nome: GIANGIUSEPPE TITOLI DI STUDIO: 1) LAUREA IN GIURISPRUDENZA conseguita nella sessione straordinaria dell a.a.

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità LUCCHETTI NISIA Fontana Liri (FR) ALBO PROFESSIONALE Date (da a) 2002 a tutt oggi iscritta

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : IC U. AMALDI (PCIC80900D)

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : IC U. AMALDI (PCIC80900D) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di Nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale DANIELE BARCA 07/11/1964 Dirigente Scolastico Ministero dell'istruzione, dell'università e della

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI SCAGLIA MARCO. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI SCAGLIA MARCO. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità SCAGLIA MARCO Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Data di nascita 17

Dettagli

Dr. Alberto Antonini. Curriculum

Dr. Alberto Antonini. Curriculum e mail: alberto.antonini@uslumbria2.it Tel. e Fax 0744/ 204411 Cell. 335/ 5313363-329/ 2603868 Dr. Alberto Antonini Curriculum Via Giordano Bruno 61 01028 - Orte (VT) Dati personali Luogo e data di nascita:

Dettagli

A JESI L UNIVERSITÀ CHE TI ASCOLTA!

A JESI L UNIVERSITÀ CHE TI ASCOLTA! FONDAZIONE ANGELO COLOCCI A JESI L UNIVERSITÀ CHE TI ASCOLTA! in collaborazione con OFFERTA FORMATIVA A.A. 2014/2015 Corso di laurea triennale in SCIENZE GIURIDICHE APPLICATE indirizzi in: 1) OPERATORE

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Giordani Michela GRDMHL78T53F712C ESPERIENZA LAVORATIVA 09/2011 - in corso ISTITUTO MURATORI - VIA RICASOLI, 30 - Torino

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Demetrio A.V. Indirizzo(i) Telefono(i) Fax E-mail Zumbo Cittadinanza italiana Data di nascita 05-04-1960 Sesso Occupazione desiderata/settore

Dettagli

CURRICULUM VITAE Prof. Pietro Netti. Dati personali. Nato a: Putignano (BA) il 31/08/1978. Residente in: Conversano (BA) Telefono: 080/4531280.

CURRICULUM VITAE Prof. Pietro Netti. Dati personali. Nato a: Putignano (BA) il 31/08/1978. Residente in: Conversano (BA) Telefono: 080/4531280. CURRICULUM VITAE Prof. Pietro Netti Dati personali Nato a: Putignano (BA) il 31/08/1978 Residente in: Conversano (BA) Telefono: 080/4531280 Mail: pietronetti@inwind.it Formazione scolastica 1989-1992 Scuola

Dettagli

Nome FAGIANI ANNA Indirizzo ALESSANDRIA, via Mazzini 30 Telefono 3392958783

Nome FAGIANI ANNA Indirizzo ALESSANDRIA, via Mazzini 30 Telefono 3392958783 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Aggiornamento Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome FAGIANI ANNA Indirizzo ALESSANDRIA, via Mazzini 30 Telefono 3392958783 Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEO LORENZO Indirizzo Telefono VIA SAN ROCCO, 24 22028 SAN FEDELE INTELVI (CO) Cellulare 333/1904422 E-mail

Dettagli

Struttura Semplice Dipartimentale di Neuropsichiatria Infantile 4

Struttura Semplice Dipartimentale di Neuropsichiatria Infantile 4 PROGETTO/EVENTO FORMATIVO AZIENDALE LE NUOVE FRONTIERE DEL TRATTAMENTO LOGOPEDICO IN ETÀ EVOLUTIVA: DALL APPROCCIO PREVERBALE ALLO SVILUPPO DELLE PRASSIE ORALI E VERBALI 1. INDICARE LA TIPOLOGIA DI CORSO

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Cinzia Bocchi Via Canelli 97-10127 Torino Telefono(i) 011 6638207 Cellulare: 333 7241467 E-mail bocchicinzia@alice.it

Dettagli

Ampliamento dell offerta formativa. a.s.2013-2014

Ampliamento dell offerta formativa. a.s.2013-2014 Ampliamento dell offerta formativa a.s.2013-2014 Premessa: Ampliamento dell offerta formativa. In un sistema scolastico come quello italiano, in cui il momento della formazione al lavoro è costantemente

Dettagli

Offerta Formativa Eurosofia 2015/2016

Offerta Formativa Eurosofia 2015/2016 Offerta Formativa Eurosofia 2015/2016 BONUS PER LA FORMAZIONE E possibile utilizzare il bonus di 500 euro per l acquisto di tutti i corsi di formazione organizzati nell ambito della nostra offerta formativa

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicolini Fausto Indirizzo c/o Azienda USL, via Amendola 2 42100 Reggio Emilia Telefono 0522.335563 Fax 0522.335200 E-mail info.direzionegenerale@ausl.re.it

Dettagli

Economia e Gestione Aziendale (L-18) Economia (L-33)

Economia e Gestione Aziendale (L-18) Economia (L-33) Università degli Studi Roma Tre ANNO ACCADEMICO 2009/2010 23 luglio 2009 ORDINAMENTO DIDATTICO UNIVERSITARIO Corsi di Laurea Triennali Corsi di Laurea Magistrali Corsi post lauream: Master (I e II livello)

Dettagli

Scelta dell indirizzo di studio

Scelta dell indirizzo di studio Scelta dell indirizzo di studio I quattro indirizzi di studio INDIRIZZI DI STUDIO 1 biennio (unico) AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING TURISMO 2 biennio e 5 anno Amministrazione finanza e marketing Sistemi

Dettagli

Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta Viale Monte Grappa, 1 Trieste Telefono +3904054981 Fax +3904054985 E-mail

Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta Viale Monte Grappa, 1 Trieste Telefono +3904054981 Fax +3904054985 E-mail ! CURRICULUM VITAE 1. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Clementina Frescura Fabris Cittadinanza Italiana Luogo di nascita Albino (Bg) Data di nascita 23.07.1961 Sesso femminile Stato civile coniugata Luogo di

Dettagli

INIZIO CORSI IN CLASSE : 4 novembre 2013

INIZIO CORSI IN CLASSE : 4 novembre 2013 Percorsi didattici - laurea Magistrale Prenotazione settembre 2013 Legenda degli esiti : IMPORTANTE : Gli studenti con attività didattica in classe che desiderano frequentare, DEVONO PRENOTARSI OBBLIGATORIAMENTE

Dettagli

Università del Salento Lecce

Università del Salento Lecce Istituto Tecnico Industriale Statale G. GIORGI Brindisi Informatica e Telecomunicazioni Elettronica,Elettrotecnica e Automazione Meccanica Meccatronica ed Energia C.F.80001970740 Cod. Mec. BRTF010004 Web:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DELATO LUISA CORSO NOVARA, 63 80142 NAPOLI Telefono 081 2535888 Fax 0812535800 E-mail l.delato@unina.it Nazionalità italiana

Dettagli

giovanna.corridoregmaii.com

giovanna.corridoregmaii.com CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CORRIDORE GIOVANNA Via Cesalonga, 3, 67019 Scoppito, L Aquila, Italia E-mail Nazionalità di nascita giovanna.corridoregmaii.com Italiana

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : IIS "A. CHECCHI" (FIIS00300C)

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : IIS A. CHECCHI (FIIS00300C) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di Nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GRAZIANO MAGRINI 16/04/1964 Dirigente Scolastico Ministero dell'istruzione, dell'università e della

Dettagli