I M P R E S A d i P U L I Z I E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I M P R E S A d i P U L I Z I E"

Transcript

1 I M P R E S A d i P U L I Z I E

2

3 PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra impresa di pulizie Acqua Group T2 s.r.l., sa bene quanto sia determinante e fondamentale questo aspetto da molti sottovalutato e da anni investe in ricerca e metodi al fine di offrire un servizio a 360 alla propria clientela.

4

5 PRESENTAZIONE AZIENDALE Da oltre dieci anni nel settore delle pulizie, facciamo dell organizzazione e dell efficienza il nostro punto di forza al fine di dare alla clientela un servizio qualitativamente affidabile ed eccellente. Questa filosofia ha contribuito a farci divenire col tempo un punto di riferimento a livello nazionale nel settore delle pulizie civili e industriali....ad oggi contiamo più di 100 dipendenti, 2 sedi operative e clienti sparsi in tutta Italia.

6

7 PULIZIA e MANUTENZIONE di UFFICI La pulizia degli uffici viene effettuata da personale selezionato, riservato ed addestrato e con l ausilio di prodotti idonei alla manutenzione di tutti i tipi di ambiente e di superficie. La disponibilità dei nostri addetti e la flessibilità oraria ci consentono di effettuare sia servizi di pulizia continuativa sia interventi di ripristino in base alle svariate esigenze della clientela....per saperne di più:

8

9 PULIZIA e MANUTENZIONE di REPARTI INDUSTRIALI La pulizia industriale richiede, sia per il tipo di sporco che per la struttura, l intervento di una squadra specializzata con il supporto di prodotti specifici e macchinari industriali di forte efficacia. Con l ausilio di attrezzature all avanguardia, squadre altamente qualificate ed addestrate possiamo intervenire in qualsiasi situazione e contesto industriale, offrendo un servizio accurato. Negli ultimi anni abbiamo incrementato considerevolmente questa tipologia di clientela.

10

11 PULIZIA di FINE CANTIERE La pulizia di fine cantiere è un intervento straordinario di pulizia approfondita che consente di rendere l azienda, l abitazione, lo stabile o qualsiasi altro luogo immediatamente utilizzabile dopo la sua edificazione o ristrutturazione. Obiettivo principale della nostra impresa di pulizie è fornire un servizio tempestivo ed efficiente che renda agibile l ambiente nel minor tempo possibile. Questo servizio è destinato in primo luogo ad imprese di costruzioni, ingegneri, architetti, ma anche a privati o ad enti pubblici....per saperne di più:

12

13 PULIZIA e MANUTENZIONE di NEGOZI e CENTRI COMMERCIALI La pulizia dei negozi e dei centri commerciali è il fiore all occhiello della nostra azienda. Spesso la quotidianità e i ritmi sempre più esigenti ci portano a frequentare ambienti pubblici quali negozi e centri commerciali, dove transitano centinaia di persone. In un ambiente al centro della nostra attenzione, del pubblico e del cliente pertanto è richiesta una pulizia sistematica con flessibilità oraria, tale da poter garantire sette giorni su sette la pulizia ed il mantenimento decoroso degli ambienti.

14

15 PULIZIA e MANUTENZIONE di ABITAZIONI e CONDOMINI La pulizia di abitazioni e condomini è svolta da personale specifico,con esperienza e di fiducia, che esegue i compiti affidati con riservatezza e competenza. Questo servizio è dedicato alle pulizie degli ambienti civili, anche con arredi di pregio che devono essere trattati con estrema cura e metodologie appropriate. Abbiamo maturato inoltre un ottima competenza nelle pulizie di condomini, sia per quanto riguarda le parti interne sia per le parti esterne di proprietà comune. Disponiamo di particolari servizi di convenzione per amministratori condominiali....per saperne di più:

16 PULIZIA e DISINFEZIONE di MOQUETTES e TAPPETI Sanificazione ed igienizzazione vengono effettuate con macchinari, attrezzature e prodotti specifici ed all avanguardia. Tappeti e moquettes sono gli elementi che più di ogni altro accumulano i microbi, per questo motivo devono essere puliti con cura ogniqualvolta se ne presenti l occasione. La nostra impresa effettua la pulizia del tappeto sia a domicilio sia in azienda, offrendo servizio di trasporto e consegna. PULIZIA di INSEGNE, VETRI e SERRAMENTI La pulizia di insegne, vetri e serramenti è destinata a tutte le possibili varietà di superfici, civili ed industriali, poste a qualsiasi altezza. In base alla tipologia di intervento, possiamo operare in sicurezza con utilizzo di aste telescopiche, piattaforme aeree o trabattelli.

17 RFORNIMENTO di MATERIALE IGIENICO-SANITARIO Riforniamo la nostra clientela di materiale igienico sanitario che concerne l igiene dell ambiente e della persona in ambito lavorativo. PULIZIA e MANUTENZIONE di OSPEDALI e CASE DI CURA Siamo in grado di offrire un servizio di pulizia accurato sia nelle parti comuni che in quelle riservate con personale precedentemente preparato ed addestrato ad agire in questi particolari ambienti.

18 INTERVENTI EXTRA a RICHIESTA La nostra impresa, per soddisfare le esigenze in costante evoluzione, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi ad hoc sulla base delle diverse richieste. Pulizia di pannelli solari, trattamenti specifici su pavimentazioni particolari, pulizie pre/durante e post eventi pubblici, sono soltanto alcuni degli interventi che siamo chiamati a svolgere per rendere ogni ambiente della nostra quotidianità il più agevole possibile....per saperne di più:

19 DANNI a TERZI Al fine di tutelare nel migliore dei modi la nostra clientela, nella spiacevole eventualità di danni causati da nostro personale e/o nostre apparecchiature, ci avvaliamo dei servizi offerti dalll Agenzia:

20 I M P R E S A d i P U L I Z I E Sede: Via Passo del Tonale, 25/ ROVATO (BS) Tel I Fax Unità locale: Via Matteotti, CONSELVE (PD) Tel I Fax I info@acquagroupt2.it I acquagroupt2srl@legalmail.it

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma www.siaservizipulizia.it Servizi Integrati Aziendali S.r.l. Sede legale: Piazza Trisi,16-48022 Lugo (RA) Tel.

Dettagli

professione pulito spazi civili e industriali

professione pulito spazi civili e industriali professione pulito spazi civili e industriali è l anno in cui Giovanni Bertolini fonda la Bresciana Pulitura Vetri e Pavimenti. L azienda a carattere famigliare viene tramandata di generazione in generazione

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

La nostra realtà. La Società

La nostra realtà. La Società www.cncservizi.it La Società La nostra realtà La CN.C. Servizi nasce dalla volontà dei soci fondatori di unire le forze e le competenze di un gruppo di persone intraprendenti e di comprovata esperienza

Dettagli

- SERVIZI DI PULIZIA: Gestione servizi di pulizia civile ed industriale, ospedali, banche,

- SERVIZI DI PULIZIA: Gestione servizi di pulizia civile ed industriale, ospedali, banche, Storia Dal 1980, CONSORZIO CFM è sinonimo di pulizia industriale civile ed urbana. La principale caratteristica che ci ha permesso di ottenere consensi a livello nazionale è la meticolosità con la quale

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

L a v o r a z i o n e m a t e r i e p l a s t i c h e

L a v o r a z i o n e m a t e r i e p l a s t i c h e zoomassociati - pesaro L a v o r a z i o n e m a t e r i e p l a s t i c h e COPAM PLAST S.R.L. Via pirano, 8 61100 Tavullia (PU) tel. 0721-476712 fax 0721-476715 http: www.copamgroup.it email: plast@copamgroup.it

Dettagli

cegalingroup.com STAY IN A SERVICE EXPERIENCE

cegalingroup.com STAY IN A SERVICE EXPERIENCE 2 3 Una filosofia del servizio dedicata esclusivamente agli hotel Pierantonio Pegoraro, Direttore Commerciale Cegalin Group 4 Cegalin Group da oltre vent anni si dedica al servizio di pulizie e restoring

Dettagli

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede.

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede. CONSORZIO Il nostro Consorzio offre servizi di supporto per una logistica efficiente e flessibile lasciando alle vostre imprese lo spazio e il tempo per dedicarsi pienamente al loro sviluppo. Il continuo

Dettagli

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. RESPONSABILE COMMERCIALE..Alessandro D Auria

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. RESPONSABILE COMMERCIALE..Alessandro D Auria DATI AZIENDALI RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s RESPONSABILE COMMERCIALE..Alessandro D Auria SEDE LEGALE... Viale San. Marco, 92-30174 Mestre Venezia SEDE OPERATIVA... Viale San. Marco, 92-30174 Mestre

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009 Milano, Gennaio 2009 ETA Management ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it Noi crediamo che oggi, NELL' EPOCA DELLA "DIGITAL ECONOMY,

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie John Maynard Keynes 2 Sommario 1. Società

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale La MG Sicurezza e Servizi S.r.l. è una Società dinamica, opera su tutto il territorio nazionale. Da subito ci siamo affermati sul mercato grazie ad una solida struttura formata

Dettagli

Presentazione azienda

Presentazione azienda 2 Presentazione azienda La Clima point.it è una ditta che ha sede a Montichiari (Bs). L azienda nasce come azienda di servizi offrendo la propria professionalità per la progettazione e la consulenza di

Dettagli

g a c INSURANCE BROKERS

g a c INSURANCE BROKERS INSURANCE BROKERS INSURANCE BROKERS gca di Giovanni Campo Antico VIA BERNARDO CASTELLO 8/1 B - 16121 GENOVA TEL. +39.010.8608860 FAX +39.010.8608864 gca@gcabrokers.it Giovanni Campo Antico, genovese, classe

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961

Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961 Pulizie civili e industriali e servizi integrati dal 1961 www.deluxesrl.com Pur con una lunga storia alle spalle e una serie di traguardi raggiunti, oggi Deluxe è più che mai un azienda giovane e dinamica,

Dettagli

Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935

Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935 Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935 Una solida certezza da più di 70 anni. La Modernissima S.r.l. è una società di Milano, attiva dal 1935 nel settore delle

Dettagli

Chi siamo un'impresa capace di intervenire globalmente

Chi siamo un'impresa capace di intervenire globalmente Chi siamo LOGITEC, LLS, FORK Italia e REnovation sono società partecipate dalla holding B.S.M. s.r.l. che è nata con lo scopo di concentrare i propri investimenti nel settore della logistica e del facility

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Impianti e Costruzioni

Impianti e Costruzioni DIOGENE Impianti e Costruzioni La Storia La ditta Diogene nasce nel 1977 come azienda installatrice di impianti elettrici civili e industriali, settore nel quale opera a tutt oggi diventando una delle

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

Indici di produttività per tipologie di ambiente

Indici di produttività per tipologie di ambiente 5 - INDICI 6-09-2006 17:08 Pagina 74 Indici di produttività per tipologie di ambiente SOMMARIO INTRODUZIONE AREE COMUNI E SERVIZI DI REPARTO DEGENZA, PRONTO SOCCORSO, AMBULATORI E LABORATORI AREE ALTO

Dettagli

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. Settore : Impresa di Pulizia, Detergenza, Consumabili, Pc

DATI AZIENDALI DATI AZIENDALI. RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s. Settore : Impresa di Pulizia, Detergenza, Consumabili, Pc DATI AZIENDALI RAGIONE SOCIALE...Pulistar s.a.s Settore : Impresa di Pulizia, Detergenza, Consumabili, Pc Marchi Gestiti : KosmoSystem Cash & Carry prodotti per le pulizie Marchi Gestiti : Risparmio Stampa

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Lavorazione acciaio inox

Lavorazione acciaio inox Lavorazione acciaio inox Lavorazione Acciaio Inox Metalform si segnala sin dai propri esordi per la capacità di affrontare le sfide tecnologiche nella costruzione di prodotti in acciaio inox. Nel corso

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI euroclean PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI LA PULIZIA DELL IMPIANTO FOTOVOLTAICO GARANTISCE UNA MAGGIORE EFFICENZA ENERGETICA 1 PERCHÈ PULIRE I PANNELLI?

Dettagli

Convivio. Gestione servizi ristorativi e alberghieri. IL SERVIZIO DI CUI AVETE BISOGNO PER OFFRIRE SEMPRE IL SERVIZIO MIGLIORE.

Convivio. Gestione servizi ristorativi e alberghieri. IL SERVIZIO DI CUI AVETE BISOGNO PER OFFRIRE SEMPRE IL SERVIZIO MIGLIORE. Convivio Gestione servizi ristorativi e alberghieri. IL SERVIZIO DI CUI AVETE BISOGNO PER OFFRIRE SEMPRE IL SERVIZIO MIGLIORE. Eccellenza, discrezione, puntualità. La professionalità Convivio è l ingrediente

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

1990 2014...24 anni di attività e di miglioramento e crescita continua.

1990 2014...24 anni di attività e di miglioramento e crescita continua. 1990 2014...24 anni di attività e di miglioramento e crescita continua. Elettrosoluzioni Gemar s.r.l. Via Arezzo,18 Legnano (Mi)Tel.0331596884 Cell. 3939914834 info@elettrosoluzionigemar.it - www.elettrosoluzionigemar.it

Dettagli

s.r.l. CELL 347-4505801 - 328-001 7577

s.r.l. CELL 347-4505801 - 328-001 7577 Via Roma, 221 35030 MONTEMERLO DI C.S.C. PD TEL/FAX 049-9903714 s.r.l. CELL 347-4505801 - 328-001 7577 e.mail: info@tecthron.com Tecnologie ed impianti per la casa e l industria Cap. Soc. 10.200,00 - P.I.

Dettagli

Pulizie - Servizi Generali - Pest Control

Pulizie - Servizi Generali - Pest Control Pulizie - Servizi Generali - Pest Control Professionisti del pulito da più di 80 anni. La Modernissima S.r.l. è una società di Milano, attiva dal 1935 nel settore delle pulizie e della sanificazione degli

Dettagli

Un azienda al servizio delle aziende

Un azienda al servizio delle aziende Un azienda al servizio delle aziende q ua l i tà s i c u r e z z a e f f i c i e n z a c e r t i f i c a z i o n e Amiat: esperienza, tecnologia, professionalità al servizio delle aziende Grazie all esperienza

Dettagli

Calendario formazione Clienti 2014-2015

Calendario formazione Clienti 2014-2015 Calendario formazione Clienti 2014-2015 La formazione Centrofarc Anche quest anno Centrofarc mette a disposizione dei propri clienti un calendario formazione che abbraccia tutti gli aspetti della pulizia

Dettagli

Partner of. is a trademark of Elgo Holding

Partner of. is a trademark of Elgo Holding Installazioni impianti elettrici civili ed industriali Automazioni Quadri BT Manutenzioni Antifurto Antincendio Video Sorveglianza Impianti Fotovoltaici Noleggio Attrezzatura - Ristrutturazioni Partner

Dettagli

E C O L O G I A 40 anni 1975-2015

E C O L O G I A 40 anni 1975-2015 ECOLOGIA 4 0 anni 1975-2015 Forti di un esperienza di quarant anni nel settore dell ecologia, attualmente siamo in grado di fornire un servizio completo nella gestione di scarti e rifiuti industriali,

Dettagli

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità.

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità. Energia secondo natura Green Energy Italy nasce da un iniziativa imprenditoriale del Gruppo Gesim e subito entra nel mercato delle energie rinnovabili come leader nella progettazione, realizzazione e gestione

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate PER L AGRICOLTURA PER L AGRICOLTURA Pag. 2 Dealer delle migliori marche Pag. 5 Noleggio Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate Pag. 4 Ricambi e Officina Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Dealer

Dettagli

VENDITA E NOLEGGIO. Gru a torre. Gru automontante

VENDITA E NOLEGGIO. Gru a torre. Gru automontante PROFILO AZIENDALE L azienda nasce dall esperienza trentennale dei soci fondatori. L attività primaria si proietta nel tempo verso la fornitura di servizi di vendita, assistenza e noleggio di macchinari

Dettagli

IMPRESA GENERALE GLOBAL SERVICE. Carta dei Servizi

IMPRESA GENERALE GLOBAL SERVICE. Carta dei Servizi Carta dei Servizi Introduzione: La presente Carta dei Servizi si rivolge agli utenti che accedono alla Dorigo Servizi Srl, ma anche a chiunque altro sia interessato a conoscerne le attività e le modalità

Dettagli

14 giugno 2013 COMPETENZE E QUALIFICHE DELL INSTALLATORE DI SISTEMI DI SICUREZZA. Ing. Antonio Avolio Consigliere AIPS All right reserved

14 giugno 2013 COMPETENZE E QUALIFICHE DELL INSTALLATORE DI SISTEMI DI SICUREZZA. Ing. Antonio Avolio Consigliere AIPS All right reserved 14 giugno 2013 COMPETENZE E QUALIFICHE DELL INSTALLATORE DI SISTEMI DI SICUREZZA A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza Nata per rispondere alla fondamentale aspettativa degli operatori

Dettagli

SPECTRADOME PRIVAGLASS

SPECTRADOME PRIVAGLASS SPECTRADOME PRIVAGLASS tm OOO SPECTRADOME PRIVAGLASS è un rivoluzionario sistema vetro a cristalli liquidi (vetro LCD) utilizzabile contemporaneamente come elemento di arredo e per un efficace protezione

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

AICQ PIEMONTESE. Un polo culturale in materia di qualità per le organizzazioni del Piemonte e della Val d Aosta.

AICQ PIEMONTESE. Un polo culturale in materia di qualità per le organizzazioni del Piemonte e della Val d Aosta. AICQ PIEMONTESE Un polo culturale in materia di qualità per le organizzazioni del Piemonte e della Val d Aosta. Promuove e organizza riunioni, conferenze, congressi, per stimolare l innovazione, la conoscenza

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI INTERNAZIONALI MOVING YOUR LIFE TRASLOCHI INTERNAZIONALI Trasferirsi in un altro stato o in un altro continente con CUCCHIARALE TRASLOCHI & LOGISTICA di Torino è possibile a prezzi concorrenziali e con la sicurezza che

Dettagli

Presentazione aziendale. www.3cv.it

Presentazione aziendale. www.3cv.it Presentazione aziendale Sedi La sede legale ed amministrativa di 3CV dispone di 2800 m², si raggiunge dall uscita San Lazzaro di Savena dell autostrada A14 da cui dista circa 3 Km in direzione Castenaso.

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località Borgo San Martino 62 12042 Bra (CN) - Tel.0172 478289 - Fax 0172 478128 P.Iva e Cod.Fiscale : 03188050045 - R.E.A. nr. 270189 E-MAIL : info@edilremcostruzioni.it

Dettagli

TESI informatica consulenza informatica e aziendale

TESI informatica consulenza informatica e aziendale TESI informatica consulenza informatica e aziendale SOLUZIONI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER COMUNI www.tesiinformatica.net L'informatica oggi è presente in ogni aspetto della nostra vita, ma solo con PROFESSIONISTI

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

OUTDOOR & INDOOR ADVERTISING Il nostro modo di vedere il marketing communication a 360

OUTDOOR & INDOOR ADVERTISING Il nostro modo di vedere il marketing communication a 360 Società Italiana Pubblicità Esterna Srl OUTDOOR & INDOOR ADVERTISING Il nostro modo di vedere il marketing communication a 360 La nostra storia Un po di noi. La Società Italiana Pubblicità Esterna (SIPE

Dettagli

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI La Hydrotek è un azienda specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione delle pietre di alta qualità, e di macchine industriali

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

Stoccaggio e gestione dei depositi per conto terzi (outsourcing): ricevimento, stoccaggio e preparazione delle merci a temperatura controllata;

Stoccaggio e gestione dei depositi per conto terzi (outsourcing): ricevimento, stoccaggio e preparazione delle merci a temperatura controllata; AZIENDA Blu Pegaso è il partner logistico che ti offre una costellazione di servizi su misura delle tue esigenze: progetta e realizza soluzioni di logistica integrata su misura per il cliente. L obiettivo

Dettagli

POWERcoop Soc. Coop. - Udine

POWERcoop Soc. Coop. - Udine POWERcoop Soc. Coop. - Udine POWERcoop sorge per volontà di 16 imprese sotto forma giuridica di cooperativa. L obiettivo per il quale è stata costituita è: dare una risposta ai temi energetici trasformando

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

a trieste approda il futuro

a trieste approda il futuro company profile Una società, ma con la forza di quattro. Per un progetto di riqualificazione architettonica e urbanistica imponente come quello appena avviato nel Porto Vecchio di Trieste risultano vincenti

Dettagli

PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ

PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ LA VOSTRA SICUREZZA È DI CASA Tecnoelettronica Riva Pur essendo una realtà giovane e dinamica, vantiamo un esperienza trentennale negli ambiti della sicurezza dell automazione

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

TRASLOCHI GESTIONE ARCHIVI MOVIMENTAZIONE CASSEFORTI

TRASLOCHI GESTIONE ARCHIVI MOVIMENTAZIONE CASSEFORTI TRASLOCHI GESTIONE ARCHIVI MOVIMENTAZIONE CASSEFORTI Professionisti dal 1989 LA STORIA Fondata nel 1989 da Foresti Albino, attuale Amministratore Unico, insieme ad un gruppo di dipendenti che ancora oggi

Dettagli

Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente

Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente La nostra filosofia! La micropigmentazione estetica lavora su una parte del corpo che non ammette errori, il volto. Per questo è indispensabile una

Dettagli

COOP. SOC. A.S.A.R. carta dei servizi

COOP. SOC. A.S.A.R. carta dei servizi COOP. SOC. A.S.A.R. carta dei servizi edizione anno 2011/2012 Presentazione della Cooperativa Sociale A.S.A.R. A.S.A.R Coop. Sociale Via Principe Nicola, 123 Catania Tel / Fax 095-533980 Cell. 3389273899

Dettagli

Prodotti chimici e attrezzature in pieno rispetto ambientale.

Prodotti chimici e attrezzature in pieno rispetto ambientale. C O M P A N Y P R O F I L E Prodotti chimici e attrezzature in pieno rispetto ambientale. L Azienda La F.C.I. è un azienda italiana certificata ISO 9001-2008 che opera dal 1993 nel settore della manutenzione

Dettagli

macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi L esperienza che guarda al futuro

macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi L esperienza che guarda al futuro macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi www.maipgroup.com info@maipgroup.com L esperienza che guarda al futuro Anniversario La nostra storia Azienda Oltre 50 anni

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

www.securbeta-servizi.com

www.securbeta-servizi.com Professionisti dei servizi di assistenza e sicurezza, per rispondere in maniera pronta, flessibile ed efficace, alle richieste di tutti clienti, nell'ambito della tutela personale, del patrimonio, e delle

Dettagli

EUROCERT. Via dell Artigianato, n 13 40057 Granarolo dell Emilia (BO) Tel. 051 6056810 - Fax 051 6056380 info@eurocert.it

EUROCERT. Via dell Artigianato, n 13 40057 Granarolo dell Emilia (BO) Tel. 051 6056810 - Fax 051 6056380 info@eurocert.it è vicina a te è un Organismo di Certifi cazione leader nel settore della Per garantire alla propria clientela elevati standard qualitativi, Ad oggi il Gruppo è in grado di offrire Servizi Integrati che

Dettagli

FOR WORK GLOBAL SERVICE

FOR WORK GLOBAL SERVICE PULIZIA INDUSTRIALE Le pulizie negli stabilimenti industriali richiedono l utilizzo di macchinari professionali che riducano i tempi di intervento su superfici spesso di grandi dimensioni. Lavasciuga pavimenti

Dettagli

E f f i c i E n z a EnErgEtica

E f f i c i E n z a EnErgEtica Efficienza Energetica La produzione di energia elettrica da fonti tradizionali e una cultura basata sull utilizzo non razionale dell energia ormai fanno parte del passato e sono modelli non sostenibili

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi medici associati nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Filosofia Aziendale Esperienza Sicurezza Qualità

Filosofia Aziendale Esperienza Sicurezza Qualità La storia L Impresa Edile Callegaro Gemino nata dall esperienza di Callegaro Gemino che, occupato in cantiere fin da ragazzo con i fratelli, ha saputo fondare singolarmente un impresa solida dal valore

Dettagli

NEWGENERATION SERVICES

NEWGENERATION SERVICES l Azienda per le Aziende Azienda New Generation Services è una società specializzata in attività di security, consulenza e intermediazione commerciale - in possesso di autorizzazione ex art. 115 del T.U.L.P.S.

Dettagli

Eseguiamo inoltre la pulizia e sanificazione di:

Eseguiamo inoltre la pulizia e sanificazione di: SANIFICAZIONI Sanificazione di ambienti alimentari: Eseguiamo la sanificazione di grandi ambienti alimentari con prodotti e protocolli certificati. Pulizia e sanificazione banchi frigo: Eseguiamo pulizia

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP DOVE L AZIENDA TROVA IL SUO SERVIZIO GLOBALE Pensate a tutti i servizi che devono essere attivati per assicurare alla vostra

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

GM - Gavanelli Broker S.r.l. Consulenza Assicurativa

GM - Gavanelli Broker S.r.l. Consulenza Assicurativa GM - Gavanelli Broker S.r.l. Consulenza Assicurativa Il Broker Il Broker è un intermediario che agisce su incarico del cliente senza poteri di rappresentanza di Imprese di Assicurazione (Cod. Ass. Art.

Dettagli

La Business Intelligence per la Governance Commerciale

La Business Intelligence per la Governance Commerciale La Business Intelligence per la Governance Commerciale http://www.newsoftsrl.it 1 La filosofia di base Lo studio delle politiche commerciali è l argomento a cui sempre più le aziende stanno dedicando la

Dettagli

una realtà all avanguardia

una realtà all avanguardia n Chi siamo La società MA.CA. S.r.l. è tra i principali operatori attivi in Italia nella gestione e nell erogazione di servizi integrati, per clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili e al territorio.

Dettagli

PAVANELLOMAGAZINE. l intervista. Proroga detrazioni fiscali Il tintometro. La produzione. Verso una classificazione energetica delle finestre

PAVANELLOMAGAZINE. l intervista. Proroga detrazioni fiscali Il tintometro. La produzione. Verso una classificazione energetica delle finestre anno 2 - numero 2 - ottobre 2011 MADE IN ITALY PAVANELLOMAGAZINE l intervista Verso una classificazione energetica delle finestre Marchio CasaClima - Klimahaus La produzione Proroga detrazioni fiscali

Dettagli