MAGNETIC PERCORSO FORMATIVO. Corso Acrilico Prestige

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MAGNETIC PERCORSO FORMATIVO. Corso Acrilico Prestige"

Transcript

1 Trainer nazionale e distributrice delle CORSI DI FORMAZIONE La cura delle mani e delle unghie naturali esiste da sempre, ma l unghia artificiale e l allungamento di quella naturale, è arrivata dagli Stati Uniti soltanto una ventina di anni fa. L interesse per l unghia artificiale negli ultimi anni è stato in forte aumento. La cura delle unghie è entrata a far parte della cura fissa quotidiana per molte persone. Di conseguenza essendoci più consumatori, cresce la domanda per una cura stabile e quindi si ha un maggiore fabbisogno di stilisti delle unghie. IN POCHE PAROLE, LO STYLING DELLE UNGHIE E UNA PROFESSIONE CHE HA UN FUTURO! NAIL ACADEMY è orgogliosa di offrirvi le seguenti informazioni sui corsi. Vi propone una formazione completa ed altamente professionale. Impara la professione di onicotecnica/o alla Magnetic Nail Academy NAIL TRAINER Per garantire la qualità dei nostri corsi e per farvi entrare preparati nel mercato quale stilisti delle unghie, è necessaria molta pratica. L esperienza ci dimostra che dovete applicare almeno 100 volte 10 unghie prima di padroneggiare la tecnica. In tal modo imparerete anche a sviluppare la velocità necessaria. Anche potendo utilizzare parenti ed amici per acquisire velocità ci vuole troppo tempo; la Magnetic Nail Academy Vi offre una soluzione: la Nail Trainer (mano da esercitazione). La Nail trainer è una mano da esercitazione con la quale potete praticare tutte le tecniche di styling delle unghie dove e quando vi fa comodo. La Nail Trainer ha molti vantaggi, innanzi tutto risolve il problema della faticosa ricerca di modelle. I corsisti lavorando sulla nail trainer acquistano padronanza, qualità nel lavoro e velocità nell apprendimento delle varie tecniche.

2 Trainer nazionale e distributrice delle PERCORSO FORMATIVO Costo dei Corsi ( kit escluso ) : Base 100,00 + i.v.a. al giorno Advanced 100,00 + i.v.a. al giorno Individuale 200,00 + i.v.a. al giorno Corso Gel Corso Manicure Corso Acrilico Prestige Corso Tip & Trick Corso Fiber Glass Corso Lima Elettrica Corso Nail Art Base Corso Nail Art Advanced Corso Micro Pittura (Advanced) con tecnica acquerello, one stroke Corso Decorazione a Rilievo con PRO-FORMULA ( Advanced) Corso Decorazione Aerografo Corso Gel French Piedi Corso Pedicure Spa Laguna Corso Individuale Masterclass (Advanced) - Corso nuove forme in gel o in acrilico Aggiornamento 4 giorni 1 giorni 4 giorni 1 giorno (omaggio) 2 giorni 1 giorno 2 giorni 2 giorni 3 giorni 2 giorni 2 giorni 1 giorno 1 giorno Al giorno 3 giorno 1 giorno (omaggio) Per ulteriori informazioni rivolgiti al tuo distributore di zona! Richiedi inoltre la lista dei Kit e dei prodotti da portare per assicurarti un regolare svolgimento dei corsi!

3 Trainer nazionale e distributrice delle CORSO GEL E una tecnica di facile apprendimento per l estensione o la protezione delle unghie con un risultato bello e flessibile. Consigliamo ai nostri corsisti di iniziare con questa, poiché il gel è un materiale applicabile su quasi tutti i tipi di unghie. La durata del corso e di 4 giornate teorico-pratiche non consecutive, questo, per dare il tempo agli allievi di potersi esercitare sulle tecniche pratiche acquisite durante la lezione sulla Nail Trainer, e di studiare, quindi assimilare al meglio, tutte le nozioni teoriche trattate. Il corso si svolge nel modo seguente: Durante la prima lezione si presta particolare attenzione a principi importanti teorici, quale l importanza dell igiene, disinfezione e sterilizzazione degli strumenti usati, pulizia e organizzazione della postazione di lavoro, prevenzione e sicurezza degli operatori per evitare allergie e/o contagio di malattie pericolose, immagine professionale e conoscenza di alcune anomalie dell unghia, come batteri, micosi e virus. Si presterà, inoltre, attenzione ad una conoscenza base dell anatomia dell unghia, fondamentale per riconoscere quale tipologia di unghia stiamo trattando e come operare nel rispetto della stessa. Introdurremo i vari metodi di ricostruzione e spiegheremo i prodotti usati e la loro composizione. Questa conoscenza è necessaria per esercitare la professione di onicotecnica in modo sicuro! Il programma si svolge fornendo agli allievi tutte le nozioni e le conoscenze necessarie affinché riescano, al termine del corso, a svolgere i seguenti lavori: Ricostruzione Unghie con applicazione Tips Etensione Unghie con Nail m Copertura Unghia naturale Trattamento di unghia onicofagica Ricostruzione su unghie problematiche Ritocco e Riparazione French Smontaggio Inoltre, dopo la tecnica base di ricostruzione nell ultimo incontro, andremo ad inserire una tecnica avanzata che permetterà, attraverso l utilizzo di prodotti specifici, di donare alle unghie un aspetto sano e bello esteticamente, nel rispetto delle proporzioni e dando la possibilità ai nostri operatori di poter trattare ogni tipologia di unghia, anche irregolare, nascondendo otticamente ogni difetto. Con l impegno, la pratica e il completamento con corsi aggiuntivi, si è pronti ad esercitare questa nuova professione.

4 Trainer nazionale e distributrice delle CORSO MANICURE Poter offrire un servizio di manicure significa, accontentare a 360 qualsiasi tipologia di cliente vi si presenti, anche per chi non ha necessità di un trattamento di ricostruzione o semplicemente per mantenere la cliente successivamente ad una rimozione. La durata del corso è di 1 giornata di pratica, in quanto avendo già svolto il corso Gel, l allievo è già a conoscenza di tutte le nozioni teoriche di base necessarie per una corretta valutazione del tipo di lavoro da svolgere. Il programma si svolge fornendo all allievo tutte le nozioni e le conoscenze necessarie affinché riesca, al termine del corso, a svolgere i seguenti lavori: Limatura dell unghia naturale Pulizia della cuticola Manicure Californiana e Manicure a secco Applicazione smalto Trattamento curativo delle mani Trattamento alla Paraffina Massaggio Base mani ed avambraccio CORSO ACRILICO PRESTIGE Il corso è consigliato a tecniche delle unghie che abbiano già una discreta conoscenza della Tecnica in Gel. In questo corso verrà presentata una nuova visione dell unghia attraverso l inserimento di una tecnica avanzata di ricostruzione e dell utilizzo del sistema in acrilico dalla base. Ha la durata di 4giornate teorico-pratiche e va ad integrare e a completare ogni singola tecnica delle unghie che vuole ottenere il massimo della perfezione nella forma e struttura, su qualsiasi tipologia di unghia, anche su quelle più problematiche, lì dove con la sola conoscenza della Tecnica in Gel non sarebbe possibile operare! Il corso è indispensabile per il completamento professionale di ogni onicotecnica!

5 Trainer nazionale e distributrice delle Il programma si svolge fornendo all allievo tutte le nozioni e le conoscenze necessarie affinché riesca, al termine del corso, a svolgere i seguenti lavori: Spiegazione Teorica sulla ma Mix Ratio Ricostruzione con applicazione tip Ricostruzione con nail form Pinching Trattamento Onicofagia French con estensione del letto ungueale Ritocco / Rimozione Tecniche decorative di base (Sfumatura, French, Decorazioni sotto struttura) CORSO TIP AND TRICK La partecipazione al corso prevede obbligatoriamente la precedente frequenza ai corsi Gel e Acrilico Prestige! La durata del corso è di 1 giornata e viene offerto gratuitamente per assicurarci che i nostri allievi siano completamente formati e altamente qualificati per operare con la massima professionalità utilizzando il prodotto. Il programma si svolge fornendo all allievo tutte le nozioni e le conoscenze necessarie affinché riesca, al termine del corso, a svolgere i seguenti lavori: Presentazione del Flash Gel Demo Pinching in Gel Allungamento del letto ungueale sfumato Come integrare le potenzialità del Gel con l aiuto dell acrilico Mix di tecniche (Gel Acrilico Fiber Glass Soak off) Trucchi e suggerimenti Questo è quello che contraddistingue il lavoro di un professionista delle unghie!

6 Trainer nazionale e distributrice delle CORSO FIBERGLASS La partecipazione al corso prevede obbligatoriamente la precedente frequenza almeno al corso Gel! La vetroresina è una tecnica per il rinforzo delle unghie naturali, ma si possono anche ricostruire delle unghie artificiali dall aspetto naturale, sottili ma allo stesso tempo resistenti. Con il Magnetic Fiber System si possono anche riparare in modo veloce e semplice delle rotture o screpolature di un unghia artificiale. Poiché la vetroresina è un sistema leggero, ma resistente, è particolarmente indicata per clienti con unghie deboli o per clienti che lavorano molto a contatto con l acqua. Indicata, inoltre, su unghie con problemi di aderenza e su clienti che hanno riscontrato allergie al gel o alla resina acrilica. La durata del corso è di 2 giornate, in quanto avendo già svolto il corso Gel, l allievo è già a conoscenza di tutte le tecniche di base necessarie per eseguire una ricostruzione. Il programma si svolge fornendo all allievo tutte le nozioni e le conoscenze necessarie affinché riesca, al termine del corso, a svolgere i seguenti lavori: Tutti i lavori di ricostruzione già appresi nel corso gel con l utilizzo della vetroresina Riparazioni di unghie naturali e artificiali Trattamento unghie con psoriasi Easy refill

7 Trainer nazionale e distributrice delle CORSO LIMA ELETTRICA Questo corso vi permetterà di utilizzare la lima elettrica alla perfezione. I tempi della ricostruzione saranno abbreviati e la fatica sul braccio diminuita. La durata del corso è di 1 giornata, dove si ripercorreranno tutti i passaggi di una ricostruzione, sostituendo in alcune fasi fondamentali (come l eliminazione dell eponichio, l eliminazione della well della tip,etc.) la lima manuale con la lima elettrica. Si andrà,inoltre, ad utilizzare anche per la rimozione del prodotto in fase di ritocco e per una perfetta rifinitura dell unghia. Il programma si svolge fornendo all allievo tutte le nozioni e le conoscenze necessarie affinché riesca, al termine del corso, a svolgere i seguenti lavori: Pulizia della cuticola Eliminazione della well della tip Limatura del prodotto Ritocco Smontaggio Rifiniture CORSO NAIL ART BASE Si definisce Corso Base, in quanto dà una panoramica completa su tutte le tecniche basilari di decorazione permanente e semipermanente e su tutti i diversi materiali utilizzabili per la nail art,la loro composizione ed il loro utilizzo anche combinato.

8 Trainer nazionale e distributrice delle La durata del corso è di 2 giornate che metteranno l onicotecnica nella condizione di poter in seguito riprodurre o realizzare diverse tipologie di decorazione anche in modo autonomo Il corso vi permetterà di eseguire dei french look, disegni astratti e a mano libera e decorazioni con applicazioni. CORSO NAIL ART ADVANCED La partecipazione al corso prevede obbligatoriamente la precedente frequenza al corso Nail Art Base! Si applicheranno tecniche avanzate di decorazione dove riusciremo a dare un effetto tridimensionale all unghia sovrapponendo tra di loro diverse tecniche già apprese nel corso base. Si utilizzeranno tecniche per eseguire sfumature di base con i Gel colorati. Ci dedicheremo in più al disegno manuale introducendo anche effetti luce/ombra e nozioni sulla teoria del colore. La durata del corso è di 2 giornate, al termine del corso l allievo avrà la possibilità di proporre alle proprie clienti delle unghie di grande effetto, ma tecnicamente semplici da realizzare.. E consigliabile frequentare il corso Nail Art Base e il corso Nail Art Advanced insieme per avere una completa conoscenza di tutte le tecniche basilari per una perfetta Nail Art. Per un regolare svolgimento del corso ogni allievo deve avere un proprio kit personale CORSO MICRO PITTURA ADVANCED La Micro Pittura è una tecnica di decorazione che con il solo uso delle Nail Art Paint (colori acrilici ad acqua), ci permette di ricreare dei veri e propri quadri sulle unghie. Questo corso verrà suddiviso in 4 Step da 2 giornate ogniuno. Ogni Step tratterà un argomento e verranno introdotte specifiche tecniche di decorazione: - 1 Step: Sfumature e Tecniche astratte - 2 Step: Fiori e Farfalle

9 Trainer nazionale e distributrice delle E consigliabile frequentare il 1 e 2 Step insieme per avere una completa conoscenza di tutte le principali tecniche di disegno in Micro Pittura. - 3 Step: Animali - 4 Step: Volti Il 3 e 4 Step sono consigliati a tecniche delle unghie con più esperienza. Una buona riuscita del corso dipende anche dalla conoscenza personale sulle diverse tecniche di disegno. CORSO DECORAZIONE A RILIEVO CON PRO-FORMULA (ADVANCED) La partecipazione al corso prevede obbligatoriamente la conoscenza della tecnica in Acrilico! La durata del corso è di 2 giornate,a seguito delle quali gli allievi riusciranno acreare decorazioni 3D di grande effetto, grazie anche alla pigmentazione brillante dei prodotti utilizzati. Verranno, infatti, utilizzate le nuove polveri colorate Pro mula, studiate appositamente per riuscire a creare sfumature e decorazioni tridimensionali con più semplicità per la loro particolare formulazione che le rende gommose e ne ritarda la polimerizzazione. DECORAZIONE AEROGRAFO

10 Trainer nazionale e distributrice delle Questo corso vi permetterà, di creare un perfetto Design su unghie naturali ed artificiali. Si inizierà con l acquisizione di tecniche utili per creare perfette sfumature di colore e disegni con l utilizzo di stencil. Si potranno ottenere effetti speciali semplicemente utilizzando la sovrapposizione di tecniche differenti, La durata del corso è di 2 giornate, e permetterà anche a tutte le tecniche delle unghie poco abili nel disegno di offrire alle proprie clienti una stravagante Nail Art. CORSO GEL FRENCH PIEDI Questo corso vi permetterà di creare un perfetto french look per i piedi in modo facile e veloce grazie alla semplicità del nuovo Kit Pedi Gel e ricostruire unghie con anomalie usando lo specifico Pedi Construction Kit. La durata del corso è di 1 giornata, CORSO PEDICURE SPA LAGUNA Si può dire che i piedi svolgano una funzione ancora più importante delle mani e che molte sono le sofferenze a cui sono sottoposti. Questo corso vi permetterà quindi,di fare un trattamento PEDICURE SPA Estetico per la completa cura ed il benessere della vostra clientela. Perché si sa, un piede ben curato, metterà in risalto ed evidenza anche il vostro lavoro di ricostruzione. La durata del corso è di 1 giornata.

11 Trainer nazionale e distributrice delle E consigliabile frequentare il corso Gel French Piedi e il corso Pedicure Spa Laguna insieme per avere una completa conoscenza di tutte le tecniche basilari per una perfetta cura del piede. CORSO INDIVIDUALE Questa tipologia di corso è mirata al perfezionamento ed al completamento di eventuali lacune di apprendimento rimaste dai corsi collettivi. Si consiglia l iscrizione ad un corso individuale solo dopo aver svolto un corso collettivo e trascorso il tempo necessario per l esercitazione a casa, per poter valutare così se se c è un effettiva mancanza, oppure l imperfezione è data semplicemente da troppa poca esperienza! Potranno scegliere questa tipologia di corso anche tutte quelle onicotecniche che lavorano già da tempo, ma vorrebbero migliorare e raggiungere la perfezione sull attività di ricostruzione unghie. Possono essere effettuati su tutte le tecniche di ricostruzione. A seguito di una prova su un unghia valutata dal vostro trainer, potrete decidere assieme un mirato e personalizzato programma e la sua durata! CORSO MASTERCLASS (ADVANCED)

12 Trainer nazionale e distributrice delle E fondamentale per ogni tecnica delle unghie tenersi sempre aggiornata sulle tecniche innovative di Ricostruzione Unghie, per poter operare in tutta sicurezza in un ambito sempre più concorrenziale! Le Masterclass sono giornate speciali, che variano di volta in volta e dove vengono trattate tutte le tecniche nuove e le varie tendenze che continuamente il mercato delle unghie ci presenta! Ad esempio, alcune tipologie di Masterclass già esistenti sono: Mandorla Stiletto Edge Bridget Pipe Hybrid Nail Art Fantasy Mix di Tecniche Nail Art AGGIORNAMENTO La Magnetic Nail Academy garantisce a tutti i suoi allievi una elevata professionalità organizzando Aggiornamenti mirati a presentare, con l integrazione di nuovi prodotti, tecniche innovative che potrebbero uscire successivamente allo svolgimento dei corsi già frequentati, in una giornata dimostrativa gratuita. Kit Acrilic Prestige Try me Kit Acetone 500 ml Pennello Click On n 4 Pennello Click On n 10 1 pz 1 pz 1 pz 1 pz

13 Trainer nazionale e distributrice delle Dappendish Large Black Prestige Camouflage Warm 45 gr Mix Jar Tweezer The Clamp Pinchingtool Saloon 30 pcs Competition 30 pcs Nail Wipes 125 pcs Lima ferro Long Last. Boomerang Special Zebra Cojndotioner Oil Pro mula Ivory Coast Sparkle Powder Copper 15 gr Scratchless Board 220/280 1 pz 2pz Totale Kit (iva inclusa) Cod. Descrizione Q.tà U.m. Prezzo Sconti Iva Mag. Importo ivato ivato Try me kit Gel 1 18,6 20 Sì Hand Disinfectant spray 100 ml. 1 8,4 20 Sì Nail Scrub Brush Sì Magnetic Metal cuticle pusher 1 8,4 20 Sì Acid Free Primer Pen refilable Sì Brush-on Glue 6 gr.it Sì Ultra m Tips 120 pcs assorted Sì Tip mix Straight foward 120pcs Natural Sì Tip Cutter With Round Blade Sì Nail wipes 500 pcs IMPROVED 1 5,4 20 Sì Boomerang Zebra 100/ ,32 20 Sì Flexi File zebra 100/ ,32 20 Sì Emery board 100/ ,96 20 Sì

14 Trainer nazionale e distributrice delle Boomerang Blue 220/ ,5 20 Sì White Block 120/200 grit 1 1,2 20 Sì Magnetic Ultimate Shiner File 1 2,7 20 Sì Buffer 3-sided Pink Sì Vrush pen short Sì Sculpting White 30 gr 1 61,8 20 Sì Builder Clear 30 gr 1 51,6 20 Sì Magnetic Cuticle Oil Touch of Apricot 15 ml. 1 7,2 20 Sì Student gel brush flat 2 1 6,6 20 Sì Student Gel Brush flat 4 1 7,2 20 Sì Click-On Oval ,4 20 Sì Pinching Sticks 7 sizes 1 28,8 20 Sì Nail Trainer Sì Magnetic Comfort 4 UV Lamp 1 142,8 20 Sì OMAGGI No Competition Nailforms 10 pcs 1 0,74 20 No Salon Nailforms 10 pcs 1 0,74 20 No Glue Resistant Sticks 5 pcs 1 0,6 20 No Mix Jar 1 1,8 20 Sì Prestige Crystal Clear 5 gr 1 4,13 20 No SCONTO KIT 1-6,21 20 No

SCHEDA DIDATTICA CORSO ONICOTECNICO

SCHEDA DIDATTICA CORSO ONICOTECNICO CORSO ONICOTECNICO Durata in ore di ciascun modulo. Discipline e/o moduli Modulo DENOMINAZIONE Ore 1 PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E MARKETING 15 2 NOZIONI DI ANATOMIA, FISIOLOGIA E DERMATOLOGIA 30 3

Dettagli

Book corsi. Akademy sas Via Carlo Ignazio Giulio, 31-10122- Torino Tel. 011 5160050 www.akademy.it info@akademy.it

Book corsi. Akademy sas Via Carlo Ignazio Giulio, 31-10122- Torino Tel. 011 5160050 www.akademy.it info@akademy.it Book corsi Akademy sas Via Carlo Ignazio Giulio, 31-10122- Torino Tel. 011 5160050 www.akademy.it info@akademy.it Listino prezzi CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE Corso Base Ricostruzione Unghie 18 ore per 3

Dettagli

Corso Professionale Completo: 6 giorni

Corso Professionale Completo: 6 giorni Corso Professionale Completo: 6 giorni Formazione completa con rilascio di un attestato riconosciuto per esercitare in qualità di onicotecnica professionale. II corso è indirizzato a coloro che non hanno

Dettagli

FORMAZIONE DI STILISTA ONGULARE CON DIPLOMA

FORMAZIONE DI STILISTA ONGULARE CON DIPLOMA FORMAZIONE DI STILISTA ONGULARE CON DIPLOMA Teoria -Anatomia -Igiene -Patologie delle unghie -Lavoro indipendente -etc. Gel -Applicazione delle tips -Architettura dell unghia -French -Riparazioni -etc.

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE CORSI PROFESSIONALI UNGHIE I corsi per ricostruzione a disposizione sono 5, e per ognuno di essi è previsto il rilascio di un ATTESTO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEI CORSI I corsi si terranno nella sede di

Dettagli

Imparerai la tecnica di Pink & White in gel, direttamente da Marco Bonvicini, master trainer, pluricampione e giudice di fama internazionale.

Imparerai la tecnica di Pink & White in gel, direttamente da Marco Bonvicini, master trainer, pluricampione e giudice di fama internazionale. Pink & White Gel Marco Bonvicini IL corso Pink & White in gel ti insegna a scolpire e disegnare french in modo perfetto ed impeccabile. Inoltre ti darà la giusta preparazione per partecipare ed affrontare

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Estensione Unghie con French Soft 1 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art.

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Docente: Dott.ssa Elisa Zuccarello CORREZIONE SCHEDA DI VERIFICA 1. Scheda di verifica dell apprendimento La presente sezione è stata dedicata alla correzione

Dettagli

1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti?

1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti? DOMANDE FREQUENTI Palermo, Largo Esedra nr.3, tel. 091 6254431 ONLUS 1. I titoli conseguiti presso le Università consigliate vengono riconosciuti? Le Università sono pubbliche o private riconosciute dal

Dettagli

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente Your online school Smalto Semipermanente Smalto Semipermanente con French Metodo Originale 2 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART www.corsifacile-online.jimdo.com CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART PROGRAMMA CORSO A CURA DI imparare facile on line 1 PROGRAMMA CORSO: 1. STORIA DELLA RICOSTRUZIONE DELL UNGHIA 2. COM E STRUTTURATA

Dettagli

Programma didattico del corso di Ricostruzione artificiale delle unghie riconosciuto dalla Regione Lazio

Programma didattico del corso di Ricostruzione artificiale delle unghie riconosciuto dalla Regione Lazio Programma didattico del corso di Ricostruzione artificiale delle unghie riconosciuto dalla Regione Lazio Durata tot. del corso: 200 ore Esercitazioni di laboratorio 75 ore PREPARAZIONE E RICOSTRUZIONE

Dettagli

È possibile organizzare corsi e cicli presso la propria sede (Classi on-site)?

È possibile organizzare corsi e cicli presso la propria sede (Classi on-site)? Qual è l orario dei corsi? I Corsi tenuti presso il Centro di Formazione Esri Italia hanno normalmente orario 9.30-17.30. Nel caso in cui i Corsi certificati siano tenuti presso la sede del cliente, sono

Dettagli

Informativa corsi e prodotti

Informativa corsi e prodotti Informativa corsi e prodotti Italian Academy of Lashes & Brows by Sharipova Olga e un unione tra la passione e dedizione per la professione delle Eye Designer e nasce dall ispirazione artistica della docente

Dettagli

FORNIRE INSUPERABILE FORMAZIONE TECNICA È LA NOSTRA MISSIONE

FORNIRE INSUPERABILE FORMAZIONE TECNICA È LA NOSTRA MISSIONE FORNIRE INSUPERABILE FORMAZIONE TECNICA È LA NOSTRA MISSIONE Negli ultimi 15 anni, il settore della ricostruzione unghie, del manicure e del pedicure, in Italia è andato ad assumere un ruolo sempre più

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

CORSO PODUCT DESIGN ANNUALE. Realizzare oggetti da usare

CORSO PODUCT DESIGN ANNUALE. Realizzare oggetti da usare CORSO PODUCT DESIGN ANNUALE Realizzare oggetti da usare PRODUCT DESIGN - ANNUALE Un anno di studio dedicato a Product Design Obiettivi del corso Il Corso di Product Design annuale si pone l obbiettivo

Dettagli

Caratteristiche Prodotti

Caratteristiche Prodotti Caratteristiche Prodotti IL MATERIALE A TRE FASI Le resine classiche senza compromessi Il classico materiale da modellamento è formato dal sistema trifasico. Tale sistema è indicato per ogni tipo di lavorazione;

Dettagli

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD.

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti conformi alla normativa VOC mantenendo elevati standard produttivi nelle operazioni

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it titolo info@risolvocasa.it 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO Cos è Risolvo Casa Siamo un agenzia di servizi che si occupa di tutti gli aspetti relativi la cura del vostro immobile. Considerate le difficoltà

Dettagli

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Manicure Manicure Fai da Te 12 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

Corsi presso la nostra scuola

Corsi presso la nostra scuola Corsi presso la nostra scuola Per uno sguardo da sogno... Corso Extension Ciglia BASE Questo corso di Extension Ciglia della durata di 2 giorni è dedicato a chi volesse imparare una nuova tecnica da introdurre

Dettagli

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione Training For Excellence L'offerta formativa La semplicità della perfezione TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti

Dettagli

SPOTTLER Academy pagina 2

SPOTTLER Academy pagina 2 SPOTTLER Academy INTRODUZIONE SPOTTLER persegue l'eccellenza, per questo ha costituito la SPOTTLER Academy con l'obiettivo di accompagnare costantemente il Concessionario nelle varie fasi dell'attività:

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto...

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... I segreti che voglio svelarti da oggi in poi avranno sempre una Doppia Utilità e una doppia

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

Appendice III. Competenza e definizione della competenza

Appendice III. Competenza e definizione della competenza Appendice III. Competenza e definizione della competenza Competenze degli psicologi Lo scopo complessivo dell esercizio della professione di psicologo è di sviluppare e applicare i principi, le conoscenze,

Dettagli

Comunicato n. 129 /Ufficio Allievi. Oggetto: CAMBIO INDIRIZZO DI STUDI -ESAMI INTEGRATIVI ESAMI IDONEITA

Comunicato n. 129 /Ufficio Allievi. Oggetto: CAMBIO INDIRIZZO DI STUDI -ESAMI INTEGRATIVI ESAMI IDONEITA Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie All Ufficio Allievi Alla DSGA Comunicato n. 129 /Ufficio Allievi Oggetto: CAMBIO INDIRIZZO DI STUDI -ESAMI INTEGRATIVI ESAMI IDONEITA Con la presente si chiariscono

Dettagli

Guida alle miscele personalizzate

Guida alle miscele personalizzate Guida alle miscele personalizzate Brisa Gel BrisaCustomBlending.indd 1 2/14/08 2:57:27 PM COLORE PERSONALIZZATO. BELLEZZA GARANTITA. Neutri. Trasparenti. Vivaci. Una palette perfetta di singoli colori

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Decorazioni Unghie 17 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

NAIL DESIGNER - COSTRUIAMO INSIEME IL VOSTRO SUCCESSO

NAIL DESIGNER - COSTRUIAMO INSIEME IL VOSTRO SUCCESSO NAIL DESIGNER - COSTRUIAMO INSIEME IL VOSTRO SUCCESSO Unghie belle e curate sono il sogno di ogni Donna. Cosmesi delle unghie? Una professione con un grande futuro!!! Pochi mercati registrano un tasso

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Ritocco Unghie Graffiate 3 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata

Dettagli

...sprint. Il tedesco, in tre settimane

...sprint. Il tedesco, in tre settimane ...sprint. Il tedesco, in tre settimane A1 - Grundstufe Deutsch 1 e A2 - Grundstufe Deutsch 2 T.+39-06-32 13 483, E: roma@oei.org www.oesterreichinstitut.it pronti, via! Imparare il tedesco a tempo di

Dettagli

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE La nostra formazione offre una completa visione sugli aspetti del lavoro in salone, con analisi e soluzione di problemi e dubbi su aspetti tecnici, stilistici e

Dettagli

Progetto IDENTITAS: Formazione agli operatori di Bilancio di Competenze

Progetto IDENTITAS: Formazione agli operatori di Bilancio di Competenze Progetto IDENTITAS: Formazione agli operatori di Bilancio di Competenze Provincia di Roma Anno 2005 Indice Il problema affrontato...3 Obiettivi attesi/risultati raggiunti...3 Soggetti coinvolti...3 Il

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

L uso della Balanced Scorecard nel processo di Business Planning

L uso della Balanced Scorecard nel processo di Business Planning L uso della Balanced Scorecard nel processo di Business Planning di Marcello Sabatini www.msconsulting.it Introduzione Il business plan è uno strumento che permette ad un imprenditore di descrivere la

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

PARTIAMO DA ALCUNE DOMANDE

PARTIAMO DA ALCUNE DOMANDE PARTIAMO DA ALCUNE DOMANDE Esiste l immagine del disabile intellettivo come persona adulta nella mia mente? Quali sono i maggiori ostacoli che i famigliari/ operatori incontrano nella costruzione di un

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

STUDI SU MATERIALE GENETICO

STUDI SU MATERIALE GENETICO Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Ospedale Busonera I.O.V. ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO I.R.C.C.S. STUDI SU MATERIALE GENETICO Comitato Etico Istituto Oncologico

Dettagli

Sculptured Gel System

Sculptured Gel System Sculptured Gel System En Vogue: ispirati dalla natura En Vogue Sculptured Nail System è un sistema che imita la struttura delle unghie naturali. en Vogue Sculptured Nail System è una serie esclusiva di

Dettagli

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Nail Art Fenicottero 19 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

DISEGNO E PITTURA. L AccAdemiA. corso pratico di. piano dell opera. tutto quello che ti serve per mettere in mostra il tuo talento.

DISEGNO E PITTURA. L AccAdemiA. corso pratico di. piano dell opera. tutto quello che ti serve per mettere in mostra il tuo talento. *oltre al prezzo della rivista. in edicola con opera composta da 40 uscite settimanali. il secondo volume sarà veicolato al prezzo di 4.99 oltre al prezzo della rivista; i successivi saranno veicolati

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Livelli differenziati, lezioni individuali e collettive, Master Class, Band Tutor e School Jam

Livelli differenziati, lezioni individuali e collettive, Master Class, Band Tutor e School Jam A.S. 2015-2016 PROGETTO LIVE DIPARTIMENTO MUSICA MODERNA&JAZZ Livelli differenziati, lezioni individuali e collettive, Master Class, Band Tutor e School Jam Lo scopo principale di Progetto Live come metodo

Dettagli

ADDETTO ALLE CURE SOCIOSANITARIE. CFP (certificato federale di formazione pratica)

ADDETTO ALLE CURE SOCIOSANITARIE. CFP (certificato federale di formazione pratica) ADDETTO ALLE CURE SOCIOSANITARIE CFP (certificato federale di formazione pratica) Profilo della professione per l addetto alle cure sociosanitarie Può lavorare in case per anziani/ ambulatori/ centri diurni/

Dettagli

OPERATORE IMPIANTI ELETTRICI NAUTICA

OPERATORE IMPIANTI ELETTRICI NAUTICA OPERATORE IMPIANTI ELETTRICI NAUTICA L'elettricista impiantista nautico trova impiego all'interno di piccole e medie imprese di impiantistica e di manutenzione elettrica, di aziende che operano nel campo

Dettagli

Tasso di occupazione per fasce di età. Provincia di Piacenza, 2009 90,3 83,1 77,7 27,6 16,4. 15-24 anni. 25-34 anni. 45-54 anni.

Tasso di occupazione per fasce di età. Provincia di Piacenza, 2009 90,3 83,1 77,7 27,6 16,4. 15-24 anni. 25-34 anni. 45-54 anni. La situazione occupazionale dei giovani in provincia di Piacenza Premessa Una categoria di soggetti particolarmente debole nel mercato del lavoro è rappresentata, di norma, dai lavoratori di età più giovane

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

VERBALE DI ACCORDO 9 SETTEMBRE 2008 (Apprendistato professionalizzante)

VERBALE DI ACCORDO 9 SETTEMBRE 2008 (Apprendistato professionalizzante) VERBALE DI ACCORDO 9 SETTEMBRE 2008 (Apprendistato professionalizzante) FL 56 (1) CCNL 2005/2008: Barbieri - Parrucchieri - Estetisti - Tricologi - Tatuaggio e Piercing Il giorno 9 settembre 2008 In relazione

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza SOAK OFF MANICURE (punteggio su base 0) CRITERI DI VALUTAZIONE Forma - La forma di ogni unghia deve essere consistente e simmetrica con l insieme - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

PRECIOUS & CHIC. International Master Gel Tour

PRECIOUS & CHIC. International Master Gel Tour PRECIOUS & CHIC International Master Gel Tour Relatori: Claudia Valli, Pamela Ciminello, Paloma Terol, Dr. Massimiliano Fugaro, Dr. Aldo Menini GEL TECHNIQUES - TIP & SCULPTING (durata 2 giorni) PRECIOUS

Dettagli

LA FORMAZIONE PROFESSIONALE

LA FORMAZIONE PROFESSIONALE LA FORMAZIONE PROFESSIONALE I corsi di formazione professionale permettono di integrare le conoscenze scolastiche o di acquisire nuove conoscenze e competenze in ambiti diversi dall indirizzo di studio

Dettagli

La valutazione del rischio chimico

La valutazione del rischio chimico La valutazione del rischio chimico Introduzione Per sua stessa definizione, l agente chimico è una sostanza o un preparato di natura chimica. L agente chimico può presentarsi sotto forma di gas, vapore,

Dettagli

Verbale di accordo 9 settembre 2008 Apprendistato professionalizzante

Verbale di accordo 9 settembre 2008 Apprendistato professionalizzante Verbale di accordo 9 settembre 2008 Apprendistato professionalizzante Dopo l'art. 12 del capitolo apprendistato professionalizzante inserire: Art. 12-bis - Trattamento economico per malattia ed infortunio

Dettagli

International School of Siena. Procedura di ammissione. Le procedure

International School of Siena. Procedura di ammissione. Le procedure International School of Siena Procedura di ammissione L International School of Siena accoglie culture e nazionalità diverse. Offriamo un educazione generale utilizzando l inglese come lingua veicolare,

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod.

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. 2014/NA50 1 2 RIFLESSOLOGIA Questa metodica, comunemente

Dettagli

corso di FIORI DI BACH 18 ore Corso Gratuito per gli allievi che frequentano i percorsi o i minipercorsi Frequenza non obbligatoria

corso di FIORI DI BACH 18 ore Corso Gratuito per gli allievi che frequentano i percorsi o i minipercorsi Frequenza non obbligatoria C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 18 ore Corso Gratuito per gli allievi che frequentano i percorsi o i minipercorsi Frequenza non obbligatoria Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto

Dettagli

Aggiornamento v. 1.14.02 Integrazione al manuale d uso

Aggiornamento v. 1.14.02 Integrazione al manuale d uso 1) Listini: nuovo campo Non aggiornare Questa nuova funzionalità a cosa serve? E utile nel caso vengano pattuiti, con clienti o fornitori, degli accordi fuori dallo standard su determinati articoli. Sostanzialmente

Dettagli

Centro Cinofilo Quintino Sella

Centro Cinofilo Quintino Sella Corso di Pet Therapy Centro Cinofilo Quintino Sella Via per Borgolavezzaro, Gravellona Lomellina (PV) Descrizione Il corso È nostra intenzione proporre un corso estremamente versatile ed esaustivo che

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO

NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO S.A.F. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LUIGI MARTINO NETWORKING & BUSINESS: LA CREAZIONE DI UN ALLEANZA DI VALORE IL VALORE DEL NETWORKING PER IL CLIENTE: COME CREARLO E COME COMUNICARLO ALESSANDRO AUGUSTO 30

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

ALLEGATO H VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE INDIVIDUALE DEI DIPENDENTI COMUNE DI CINISI Prov. Palermo

ALLEGATO H VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE INDIVIDUALE DEI DIPENDENTI COMUNE DI CINISI Prov. Palermo SCHEDA di 3 II Fattore di Valutazione: Comportamenti professionali e organizzativi e competenze Anno Settore Servizio Dipendente Categoria Profilo professionale Responsabilità assegnate DECLARATORIA DELLA

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

AREA MUSICA E TECNOLOGIA

AREA MUSICA E TECNOLOGIA 1. PRESENTAZIONE 2. TEAM DI PROGETTO 3. AREE DI INTERVENTO 4. AREA DANZA 4.1 DREAM ON SHOW 2004 4.2 DREAM ON CASTING 2005 4.3 DREAM ON SHOW 2005 4.4 MASTERSTAGE E BORSE DI STUDIO 5. AREA MUSICA E TECNOLOGIA

Dettagli

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese Perugia 03/09/15 OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese La scuola di inglese Wall Street English con sede in Perugia in Via Umbria Jazz, 1 è specializzata nell insegnamento della lingua inglese.

Dettagli

I libri di testo. Carlo Tarsitani

I libri di testo. Carlo Tarsitani I libri di testo Carlo Tarsitani Premessa Per accedere ai contenuti del sapere scientifico, ai vari livelli di istruzione, si usa comunemente anche un libro di testo. A partire dalla scuola primaria, tutti

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

RICOSTRUZIONE UNGHIE

RICOSTRUZIONE UNGHIE RICOSTRUZIONE UNGHIE Santolo Testa Le unghie non hanno una resistenza infinita, gli agenti patogeni, lo stress e le carenze alimentari (calcio, ferro, vitamine D-B6-B12) possono disidratarle,indebolirle,

Dettagli

INSERIMENTO DATI BASILARI

INSERIMENTO DATI BASILARI PASSO PASSO. Questo applicativo software nasce con l idea di essere molto semplice da usare. Di fatto lo è ed infatti non dispone di un help in linea all interno dello stesso. Tuttavia ci sentiamo in dovere

Dettagli

Le strumentazioni laser scanning oriented per i processi di censimento anagrafico dei patrimoni

Le strumentazioni laser scanning oriented per i processi di censimento anagrafico dei patrimoni CONVEGNO FACILITY MANAGEMENT: LA GESTIONE INTEGRATA DEI PATRIMONI PUBBLICI GENOVA FACOLTA DI ARCHITETTURA 06.07.2010 Le strumentazioni laser scanning oriented per i processi di censimento anagrafico dei

Dettagli

Guida Compilazione Piani di Studio on-line

Guida Compilazione Piani di Studio on-line Guida Compilazione Piani di Studio on-line SIA (Sistemi Informativi d Ateneo) Visualizzazione e presentazione piani di studio ordinamento 509 e 270 Università della Calabria (Unità organizzativa complessa-

Dettagli

di consulenza legale in diritto di famiglia e mediazione familiare

di consulenza legale in diritto di famiglia e mediazione familiare Servizio di consulenza legale in diritto di famiglia e mediazione familiare Associazione italiana per l educazione demografica Sezione di Roma Scopo del servizio è offrire consulenza legale su tutte le

Dettagli

CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO

CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO CONTROLLO DI GESTIONE DELLO STUDIO Con il controllo di gestione dello studio il commercialista può meglio controllare le attività svolte dai propri collaboratori dello studio nei confronti dei clienti

Dettagli

UDINESE TRAINING SCHOOL

UDINESE TRAINING SCHOOL L nasce come la scuola di preparazione tecnica di Udinese Calcio; pensata per creare allenatori giovani, altamente qualificati e specializzati nell insegnare nel Settore Giovanile. La formazione dell allenatore

Dettagli

Corso completo di allenamento in casa

Corso completo di allenamento in casa Corso completo di allenamento in casa Ottenere un fisico perfetto non è impossibile. Esercizi semplici e mirati per risultati concreti. Docente: Umberto Miletto iltuocorso - Ermes srl Via E. De Amicis,

Dettagli

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

ACCONCIATURA ED ESTETICA, Verbale integrativo Accordo rinnovo CCNL 1.05.2005-31.12.2008

ACCONCIATURA ED ESTETICA, Verbale integrativo Accordo rinnovo CCNL 1.05.2005-31.12.2008 ACCONCIATURA ED ESTETICA, Verbale integrativo Accordo rinnovo CCNL 1.05.2005-31.12.2008 Il giorno 9 settembre 2008 In relazione all Accordo di rinnovo del CCNL per i dipendenti delle Aziende di acconciatura,

Dettagli

Spiegazioni per l utilizzazione dei formulari Assicurazione Qualità Latte

Spiegazioni per l utilizzazione dei formulari Assicurazione Qualità Latte Spiegazioni per l utilizzazione dei formulari Assicurazione Qualità Latte La salute delle mammelle, l utilizzazione e l approvigionamento di medicamenti veterinari e la pulizia degli impianti di mungitura

Dettagli

Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo

Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo Come valutare le caratteristiche aerobiche di ogni singolo atleta sul campo Prima di organizzare un programma di allenamento al fine di elevare il livello di prestazione, è necessario valutare le capacità

Dettagli

Al telefono: Come ottenere informazioni.senza chiederle!

Al telefono: Come ottenere informazioni.senza chiederle! Al telefono: Come ottenere informazioni.senza chiederle! Pagina 1 Sommario Sorridi, stai lavorando!... 3 Obiezioni del cliente? Nessun problema... 4 Come fare colpo sul cliente... 5 Come fissare un appuntamento...

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Formazione Tecnica Standox. La chiave d accesso per la qualità.

Formazione Tecnica Standox. La chiave d accesso per la qualità. Formazione Tecnica Standox. La chiave d accesso per la qualità. Esperienza internazionale per far decollare il vostro business. In tutto il mondo 42 Centri Tecnici di Informazione e Formazione Standox

Dettagli

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann.

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. Per il quarto anno consecutivo, MAN è in testa al Report

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA IL PRODOTTO - LABORATORIO ARTIGIANALE IL SERVIZIO - I VERI SPECIALISTI DELLE EXTENSION

IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA IL PRODOTTO - LABORATORIO ARTIGIANALE IL SERVIZIO - I VERI SPECIALISTI DELLE EXTENSION IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA La TIAMO mette al primo posto la qualità e Cristiano Rocchi ne è garanzia andando personalmente a ricercarla all origine. La TIAMO importa capelli 100% naturali selezionati

Dettagli