CONCORSO GALATONE IN..FIORE REGOLAMENTO

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONCORSO GALATONE IN..FIORE REGOLAMENTO"

Transcript

1 CONCORSO GALATONE IN..FIORE REGOLAMENTO Art. 1 Finalità L Amministrazione Comunale nel mese di maggio 2015 indice un concorso per l allestimento floreale di balconi, corti e vie ricadenti nel Borgo Antico denominato GALATONE IN..FIORE con composizioni floreali a tema libero. Art. 2 Modalità di partecipazione Al concorso possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Galatone. Art.3 Componenti Commissione La Commissione sarà presieduta dall Assessore delegato all Ambiente con la partecipazione dell Assessore alla Cultura e da tre esperti d arte che verranno indicati successivamente. Art. 4 Indicazioni tecniche per gli allestimenti Nell allestimento dei balconi dovranno essere utilizzate prevalentemente piante fiorite messe a dimora in vaso o zolla. E consentito l uso di fiori recisi e petali per composizioni decorative necessarie alla realizzazione del progetto complessivo di addobbo. Le piante dovranno essere messe a dimora in vasi di cocci o plastica oppure in aiuole se presenti. I curatori dell allestimento si impegnano a garantire la cura delle composizioni floreali per tutto il periodo della manifestazioni. Art.5 Foto delle composizioni floreali Le foto delle composizioni floreali saranno effettuati, a cura dell organizzazione, per poter verificare la cura e la conservazione integra degli addobbi floreali. Art. 6 Premi I premi saranno assegnati in una serata dell Estate Galatea e saranno così ripartiti: 1 premio valore 250,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 2 premio valore 200,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 3 premio valore 150,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 4 premio valore 100,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 5 premio valore 50,00 in buoni acquisto + targa ricordo. A tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione. (Le targhe ricordo e gli attestati di partecipazione saranno offerti dall Amministrazione Comunale i premi in denaro saranno dei buoni acquisto e verranno offerti dagli sponsor-operatori locali).

2 Art. 7 Richiesta di partecipazione La richiesta di partecipazione dovrà pervenire presso l Ufficio Protocollo del Comune di Galatone entro e non oltre il 25 Aprile I moduli possono essere richiesti e consegnati presso lo stesso Ufficio oppure scaricati dal sito istituzionale del comune alla sezione bandi di concorso. Gli allestimenti dovranno essere pronti per la data 30 Aprile 2015.

3 CONCORSO GALATONE IN..FIORE AVVISO PUBBLICO Il Borgo Antico di Galatone ha un fascino unico: i colori del cielo, il bianco della pietra, gli intrichi dei vicoli che si aprono su scorci incantevoli. Quanti di noi si sono fermati ad ammirare una corte fiorita, un balcone invaso dal verde o un angolo nascosto che all improvviso si svela in tutta la sua bellezza? Ente Promotore: Assessorato all Ambiente del Comune di Galatone - Piazza Costadura n Galatone - Tel. 0833/ in collaborazione con le Associazioni locali: PRO LOCO, ECOMUSEALE KROKE, FEDERCASALINGHE, ALBERGO DIFFUSO e CALEDDA. Tipologia Concorsi a premi Denominazione GALATONE IN.FIORE. Ambito Territoriale Borgo Antico della Città. Art. 1: Oggetto del Concorso Sarà premiato l impegno di chi, attraverso l utilizzo di piante ornamentali, fiori, alberi, essenze, complementi di arredo per esterni, ecc. contribuirà a valorizzare lo scorcio di una via o l immagine di una piccola finestra, di un balcone o di una corte. Art. 2: Finalità Con la realizzazione degli allestimenti floreali si intende rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro borgo antico attraverso una diffusa fioritura di strade e balcone ottenibile solo grazie a una spontanea e massiccia collaborazione da parte di cittadini, famiglie, e operatori economici per migliorare sensibilmente l immagine complessiva del territorio con un impatto visivo molto efficace e di facile ed immediata percezione a fronte di un investimento economico modesto per i singoli cittadini. Art 3: Destinatari La partecipazione al concorso che prevede l abbellimento a tema libero e a proprie spese, è totalmente gratuita ed aperta a tutti coloro che dispongono di un immobile ad uso abitativo o sede di attività economiche ricomprese nel Borgo Antico della Città. Al concorso ci si potrà iscrivere singolarmente o in gruppo. Nelle operazioni di decorazione floreale dovranno essere comunque rispettatati i regolamenti comunali vigenti.

4 L allestimento floreale non dovrà intralciare il pubblico transito e gli supporti e o strutture dovranno essere in sicurezza per garantire la tutela del cittadino. L Amministrazione Comunale non sarà responsabile di danni provocati dai terzi per l allestimento delle strutture floreali. Art. 4: Modalità di Partecipazione Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate tramite apposito modulo che potrà essere ritirato presso Ufficio Protocollo del Comune di Galatone o scaricato dal sito web. Il modulo compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato al Comune di Galatone tramite posta elettronica o consegnato direttamente all Ufficio Protocollo del Comune di Galatone; L iscrizione dovrà essere effettuata entro il termine 25 aprile Entro la data del 1 maggio i luoghi individuati dovranno essere tutti allestiti. Art 5: Criteri di valutazione I concorrenti prima della valutazione da parte della Commissione potranno consegnare idonea documentazione fotografica relativa alle composizioni floreali realizzate, presso l Ufficio Protocollo del Comune di Galatone o presso Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). Tali decorazioni saranno valutate, previo esame in loco e sulla scorta dell eventuale documentazione fotografica prodotta, dalla Commissione di esperti che procederà in base ai seguenti criteri: la migliore combinazioni dei colori dei fiori; l originalità della composizione; la sana e rigogliosa crescita dei fiori o delle piante oggetto di concorso; l inserimento del verde nel contesto architettonico; l armonia dell allestimento. Ad ognuno di questi elementi di valutazione verrà attribuito un punteggio. In particolare: per la combinazione dei colori dei fiori: da 0 a 20 punti; l originalità della composizione e l armonia dell allestimento: da 0 a 25 punti; per la sana e rigogliosa crescita:da 0 a 20 punti; per l inserimento del verde nel contesto architettonico: da 0 a 20 punti; per l armonia dell allestimento e l originalità dei lavori: da 0 a 15 punti. I membri della Commissione attribuiranno, a ciascun partecipante un punteggio per ogni elemento di valutazione per un totale di 100 punti. La sommatoria dei punteggi parziali fornirà il totale del punteggio assegnato al concorrente che determinerà la graduatoria dei primi cinque classificati per l assegnazione dei relativi premi. Art 6: La Commissione La Commissione, presieduta dall Assessore delegato all Ambiente è composta dai Presidenti delle Associazioni locali: PRO LOCO, ECOMUSEALE KROKE, FEDERCASALINGHE, ALBERGO DIFFUSO e CALEDDA, valuterà le decorazioni floreali durante il periodo di validità del concorso e il rispetto delle indicazioni del bando. Saranno esclusi dal concorso gli allestimenti iscritti dopo le ore 12:00 del giorno 25 aprile Il giudizio della Commissione sarà inappellabile.

5 Art 7: Premiazione Il concorso prevede i seguenti premi: 1 premio valore 250,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 2 premio valore 200,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 3 premio valore 150,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 4 premio valore 100,00 in buoni acquisto + targa ricordo; 5 premio valore 50,00 in buoni acquisto + targa ricordo. (I buoni acquisto saranno offerti dagli sponsor-operatori locali) La proclamazione e premiazione dei vincitori, avverrà in occasione di una serata dell Estate Galatea Art 8: Accettazione Regolamento L adesione al concorso comporterà l accettazione, in modo incondizionato e senza alcuna riserva o eccezione, di tutte le regole contenute nel presente avviso. Con l adesione al concorso GALATONE IN.FIORE il concorrente autorizza il Comune di Galatone all uso gratuito della composizione floreale realizzata per eventuali riproduzioni fotografiche pubblicitarie, etc. I progetti selezionati saranno inseriti nella cartella stampa e pubblicati sul sito comunale. In caso di vincita di un minorenne è necessario che il genitore o un tutore legale, autorizzi per iscritto il minore ad usufruire del premio assumendosene ogni responsabilità. Art 9: Informativa ai partecipanti La manifestazione verrà resa nota a mezzo di pubblici manifesti, sito web del Comune e locandine che saranno distribuite negli esercizi commerciali e negozi di Galatone. Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del concorso, saranno immediatamente comunicate nei modi opportuni ai partecipanti alla manifestazione. Art 10: Trattamento dati finali Autorizzare l Amministrazione Comunale al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs n. 196/2003 per le finalità connesse al concorso a premi del presente avviso pubblico.

6 Al Signor Sindaco del Comune di GALATONE Il Sottoscritto, nato il / / a e residente in alla via, in qualità di ; Vista la Delibera della Giunta Comunale n. del / /, l Avviso Pubblico e il Regolamento della manifestazione di che trattasi; CHIEDE di partecipare alla manifestazione-concorso denominata Galatone in..fiore con allestimento da realizzare in Via (specificare se trattasi di area pubblica o privata) SI IMPEGNA a) Ad effettuare esclusivamente quanto sopra dichiarato. b) A ritenere il Comune esente da qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere nel corso della manifestazione e che non sia direttamente riferibile alle competenze dell Ente.Se trattasi in area pubblica è consapevole che la stessa viene concessa, a titolo gratuito, esclusivamente per l uso temporaneo dello spazio destinato alla propria iniziativa. c) A provvedere a lasciare il luogo concesso nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, libero da rifiuti o da altri oggetti. Galatone, (Firma ed eventuale timbro)

Bando di Concorso Balconi Fioriti 2014 Città di Matera

Bando di Concorso Balconi Fioriti 2014 Città di Matera 1 Bando di Concorso Balconi Fioriti 2014 Città di Matera I fiori sono gioielli della natura, con la loro ricchezza, ella, veste la sua bellezza estiva. George Croly I fiori e il sole sono la sola bellezza

Dettagli

BALCONI FIORITI ANNO 2011

BALCONI FIORITI ANNO 2011 COMUNE DI OPPEANO PROVINCIA DI VERONA Prot. n. 10516 COMUNE DI OPPEANO Bando per la partecipazione al concorso BALCONI FIORITI ANNO 2011 giugno 2011 Art. 1 Oggetto del Concorso II Comune di Oppeano promuove

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO. Provincia di Trento CONCORSO

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO. Provincia di Trento CONCORSO COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG ASSESSORATO AL TURISMO Provincia di Trento CONCORSO 1^ edizione 2014 La Convenzione Europea del Paesaggio del 2000, ratificata dall'italia nel 2006, designa il paesaggio come

Dettagli

Regolamento del concorso Cremona Fiorita. Art. 1 Istituzione del Concorso e finalità

Regolamento del concorso Cremona Fiorita. Art. 1 Istituzione del Concorso e finalità Regolamento del concorso Cremona Fiorita Art. 1 Istituzione del Concorso e finalità 1. Il Comune di Cremona istituisce il Concorso Cremona fiorita, per incoraggiare i cittadini, gli operatori commerciali

Dettagli

Comune di Panicale. Provincia di Perugia Area GESTIONE DEL TERRITORIO. Servizio OO.PP. e Manutenzioni BANDO DI CONCORSO PANICALE IN FIORE

Comune di Panicale. Provincia di Perugia Area GESTIONE DEL TERRITORIO. Servizio OO.PP. e Manutenzioni BANDO DI CONCORSO PANICALE IN FIORE Comune di Panicale Provincia di Perugia Area GESTIONE DEL TERRITORIO Servizio OO.PP. e Manutenzioni BANDO DI CONCORSO PANICALE IN FIORE Adotta un giardino, uno spazio verde, una piazza, un balcone Art.1

Dettagli

FIORE ALL OCCHIELLO ROCCARASO PIETRANSIERI 2013

FIORE ALL OCCHIELLO ROCCARASO PIETRANSIERI 2013 FIORE ALL OCCHIELLO ROCCARASO PIETRANSIERI 2013 Concorso balcone fiorito 2013 a cura dell Assessorato al Turismo - Vice Sindaco Alessandro Amicone A.D. 2013 Concorso balcone fiorito 2013 1. Presentazione:

Dettagli

BANDO DI CONCORSO L'ARTE DEL NATALE

BANDO DI CONCORSO L'ARTE DEL NATALE COMUNE DI CASTAGNOLE PIEMONTE PROVINCIA DI TORINO info@castagnolepiemonte.net -TEL.0119862811 TEL.0119862811-FAX 0119862501 BANDO DI CONCORSO L'ARTE DEL NATALE ART. 1 - OGGETTO DEL BANDO L Amministrazione

Dettagli

ART. 1 - Oggetto del concorso

ART. 1 - Oggetto del concorso I BANDO DI CONCORSO BASILICATA FIORITA 2015 DAI BALCONI FIORITI ALLE COMUNITÀ FIORITE CITTÀ DI RIONERO IN VULTURE Dammi odoroso all alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato.

Dettagli

Bando di Concorso. Basilicata Fiorita 2015 dai balconi fioriti alle comunità fiorite Città di Matera

Bando di Concorso. Basilicata Fiorita 2015 dai balconi fioriti alle comunità fiorite Città di Matera 1 Bando di Concorso Basilicata Fiorita 2015 dai balconi fioriti alle comunità fiorite Città di Matera Dammi odoroso all alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato. Walt Whitman

Dettagli

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO PRO LOCO TRAPPETO COMUNE DI TRAPPETO (ASSESSORATO TURISMO, SPORT, SPETTACOLO, CULTURA) 1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO BANDO DI CONCORSO La Pro Loco di Trappeto in collaborazione

Dettagli

Progetto MB4YOU CONCORSO MB4YOU - I GIOVANI SI INVENTANO L IMPRESA

Progetto MB4YOU CONCORSO MB4YOU - I GIOVANI SI INVENTANO L IMPRESA Progetto MB4YOU CONCORSO MB4YOU - I GIOVANI SI INVENTANO L IMPRESA Concorso a premi rivolto alle scuole secondarie di secondo grado per l elaborazione di idee imprenditoriali creative da parte di studenti

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

Bando di Concorso per la selezione di PanchinArt

Bando di Concorso per la selezione di PanchinArt Via Casa Mannini snc presso Creative Studio Il giardino delle idee 84010 Maiori (SA) - email: associazioneopenart@gmail.com Cod.Fis. 95150770659 P.I. 05279390651 Bando di Concorso per la selezione di PanchinArt

Dettagli

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora ORGANIZZA PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DAL TITOLO L acqua e le sue molteplici forme Fotografia

Dettagli

COMUNE DI BALESTRATE MODULO DI ISCRIZIONE AL CONCORSO

COMUNE DI BALESTRATE MODULO DI ISCRIZIONE AL CONCORSO COMUNE DI BALESTRATE MODULO DI ISCRIZIONE AL CONCORSO Un logo per le Politiche Giovanili del Comune di Balestrate Io sottoscritto/a Nato/a a il Residente a C.A.P. Via n Telefono e-mail Titolo di studio

Dettagli

VIA DEI PRIORI, VIA DEI COLORI

VIA DEI PRIORI, VIA DEI COLORI VIA DEI PRIORI, VIA DEI COLORI IV estemporanea di pittura di Via dei Priori sabato 29 settembre 2012 dalle ore 9 alle ore 19.30 L'evento è organizzato da Con il patrocinio di Con il sostegno di REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GREEN SELFIE

REGOLAMENTO CONCORSO GREEN SELFIE REGOLAMENTO CONCORSO GREEN SELFIE TEMA Green Selfie è un concorso fotografico per promuovere le buone pratiche ambientali e dare la possibilità alle bambine e dei bambini di lanciare il proprio messaggio

Dettagli

bandiscono il Concorso nazionale di poesia «San Martino» I edizione

bandiscono il Concorso nazionale di poesia «San Martino» I edizione L Associazione «Pro loco San Martino in Campo» e l «Ecomuseo del Tevere» bandiscono il Concorso nazionale di poesia «San Martino» I edizione Regolamento Art. 1 È ammessa la partecipazione ad autori residenti

Dettagli

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO

CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO CONCORSO STILISTI EMERGENTI 2015 REGOLAMENTO L Agenzia Apro Formazione s.c.a r.l., propone una nuova edizione del concorso Apro Stilisti Emergenti consolidando l obiettivo di promuovere sul nostro territorio

Dettagli

L AMORE NON ESISTE così cantano Fabi, Silvestri, Gazzé

L AMORE NON ESISTE così cantano Fabi, Silvestri, Gazzé 1. Finalità e oggetto del premio Il Comune di Breno, in collaborazione con la Biblioteca comprensoriale indice la sesta edizione del Premio letterario San Valentino. Principale finalità del premio è la

Dettagli

COMUNE DI POLIGNANO A MARE (BA) SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA ESTATE POLIGNANESE 2015 I I

COMUNE DI POLIGNANO A MARE (BA) SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA ESTATE POLIGNANESE 2015 I I ESTATE POLIGNANESE 2015 III Concorso di idee per l individuazione di claim ed identità grafica 1. OGGETTO DEL CONCORSO DI IDEE Il concorso, in attuazione della delibera di G.C. n. 38 del 6/3/2015, intende

Dettagli

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A.

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A. Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO La natura è di moda organizzato e promosso da GOtoECO La Natura Associazione è di moda per - la bando valorizzazione di concorso del territorio sponsorizzato da ARTENI

Dettagli

Promo X Civitavecchia

Promo X Civitavecchia COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Ufficio Turismo BANDO PER IL CONCORSO A PREMI Promo X Civitavecchia AREA: COMUNE DI CIVITAVECCHIA E COMUNI LIMITROFI DESTINATARI: IL CONCORSO E RIVOLTO A TUTTI

Dettagli

GIOCHI di PEZZA Concorso a premi dedicato alla creazione di idee e giocattoli in tessuto, organizzato da Il Villaggio della Creatività

GIOCHI di PEZZA Concorso a premi dedicato alla creazione di idee e giocattoli in tessuto, organizzato da Il Villaggio della Creatività GIOCHI di PEZZA Concorso a premi dedicato alla creazione di idee e giocattoli in tessuto, organizzato da Il Villaggio della Creatività in collaborazione con Abilmente. BANDO DI CONCORSO ART. 1 Oggetto

Dettagli

MOSTRA CONCORSO DI ARTE CONTEMPORANEA IV edizione. Cibo per la mente. in collaborazione con

MOSTRA CONCORSO DI ARTE CONTEMPORANEA IV edizione. Cibo per la mente. in collaborazione con MOSTRA CONCORSO DI ARTE CONTEMPORANEA IV edizione Cibo per la mente in collaborazione con Bando di partecipazione Art. 1 - Proposta L, sita in Via Jacopo Durandi, 13 - Torino, indice un concorso a premi

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DI POESIA LIBERA I TUOI VERSI POETANDO A MONTOPOLI

BANDO DI CONCORSO DI POESIA LIBERA I TUOI VERSI POETANDO A MONTOPOLI COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA PROVINCIA DI RIETI BANDO DI CONCORSO DI POESIA LIBERA I TUOI VERSI POETANDO A MONTOPOLI INDICE ART. 1 Finalità ART. 2 Tecnica ART. 3 Giuria ART. 4 Selezione e premio ART.

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE I BORGHI PIU BELLI DELLA LOMBARDIA

1 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE I BORGHI PIU BELLI DELLA LOMBARDIA 1 CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE I BORGHI PIU BELLI DELLA LOMBARDIA Art. 1 - Istituzione Il Comitato organizzatore del IX Festival Nazionale de "I Borghi più Belli d'italia, in collaborazione con il Museo

Dettagli

BANDO DEL 1 PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA JANUA

BANDO DEL 1 PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA JANUA BANDO DEL 1 PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA JANUA ART. 1 FINALITÀ L Associazione di promozione sociale della cultura ART Commmission, in collaborazione con l Associazione ARS INTER POPULOS, indice la

Dettagli

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo Pro Bononia associazione culturale - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo 1. PREMESSA Pro Bononia, associazione culturale, indice il presente bando di concorso

Dettagli

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA AL PARCO! Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline organizza per la prima volta, con il supporto delle

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DI IDEE

BANDO DI CONCORSO DI IDEE Concorso di idee per la realizzazione di un LOGO da utilizzare per qualsiasi iniziativa di comunicazione delle Associazioni: Cuore di Altamura, ProLoco, Club Federiciano e ARC.ARC. di Altamura in occasione

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO DI PIANO Assessorato alle Politiche Giovanili. Concorso artistico di Writing GIUSEPPE VERDI: MUSICISTA E AGRICOLTORE

COMUNE DI BAGNOLO DI PIANO Assessorato alle Politiche Giovanili. Concorso artistico di Writing GIUSEPPE VERDI: MUSICISTA E AGRICOLTORE COMUNE DI BAGNOLO DI PIANO Assessorato alle Politiche Giovanili Concorso artistico di Writing GIUSEPPE VERDI: MUSICISTA E AGRICOLTORE REGOLAMENTO Art.1- Denominazione del concorso L Assessorato alle Politiche

Dettagli

Ferrara - centro storico da venerdì 13 a martedì 24 giugno 2008 DISABILITA', OLTRE LE BARRIERE

Ferrara - centro storico da venerdì 13 a martedì 24 giugno 2008 DISABILITA', OLTRE LE BARRIERE VariAbile 2008: Tre concorsi culturali sulla disabilità In occasione della quarta edizione di "VariAbile", manifestazione che promuove le diverse abilità e che si terrà da venerdì 13 a martedì 24 giugno

Dettagli

IERI OGGI VERSO DOMANI

IERI OGGI VERSO DOMANI Associazione NOI Loreggiola Associazione Ricreativa Culturale di Loreggiola Comune di Loreggia REGOLAMENTO 2 Concorso fotografico IERI OGGI VERSO DOMANI La partecipazione al concorso, riservata a fotoamatori

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE IL COLORE DELLA MUSICA

CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE IL COLORE DELLA MUSICA CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE IL COLORE DELLA MUSICA Le tre Organizzazioni Non Governative, DI-SVI, MAIS e Re.Te, riunitesi in Associazione Temporanea di Scopo per la realizzazione del Progetto di Educazione

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA IL CARNEVALE BASSANESE Edizione 2013 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano In collaborazione con l Associazione Culturale Bassano in foto Regolamento del

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino 3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino La Provincia di Ascoli Piceno - Assessorato alla Cultura e Ambiente e l Associazione Culturale Appennino UP, in cooperazione con l Associazione di Arti Fotografiche

Dettagli

REGOLAMENTO GIUGNO LOCRESE 2015 XLVII^ EDIZIONE Art. 1 Sono ammesse al concorso poesie in lingua italiana a tema libero presentate da autori,

REGOLAMENTO GIUGNO LOCRESE 2015 XLVII^ EDIZIONE Art. 1 Sono ammesse al concorso poesie in lingua italiana a tema libero presentate da autori, REGOLAMENTO GIUGNO LOCRESE 2015 XLVII^ EDIZIONE Art. 1 Sono ammesse al concorso poesie in lingua italiana a tema libero presentate da autori, cittadini italiani e stranieri purchè residenti e/o domiciliati

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

Concorso Fotografico I Edizione

Concorso Fotografico I Edizione Concorso Fotografico I Edizione Ogni popolo scrive la sua storia vive il suo presente. prepara il suo futuro quella storia siamo noi! (Beppe Rubini) Il Centro Studi Nundinae, organizza il I concorso fotografico

Dettagli

Bando del CONCORSO FOTOGRAFICO LA POESIA DELLA PIETRA

Bando del CONCORSO FOTOGRAFICO LA POESIA DELLA PIETRA Bando del CONCORSO FOTOGRAFICO LA POESIA DELLA PIETRA a cura di Coop. Elpis Club Amici di Salvatore Quasimodo Cineclub 262 Cineteca SOMS Compagnia delle Maestranze del Val di Noto PRESENTAZIONE Concorso

Dettagli

Premio RotarArt Colli Briantei 2015

Premio RotarArt Colli Briantei 2015 Premio RotarArt Colli Briantei 2015 Ermes Corsi, Omaggio a Salvador Dalì, olio su tela, 2005 Il pane quotidiano la terra, la bellezza, l amore, tutto questo ha sapore di pane (Ode al pane, Pablo Neruda)

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

CERTAMEN VITRUVIANUM FORMIANUM

CERTAMEN VITRUVIANUM FORMIANUM Istituto di Istruzione Superiore Liceo Cicerone Pollione Liceo Classico Vitruvio Pollione Formia CERTAMEN VITRUVIANUM FORMIANUM XII EDIZIONE Anno scolastico 2014-2015 1 BANDO Art. 1 Indizione Il Liceo

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA MOSTRA FOTOGRAFICA BORGHI E PAESAGGI DELLA TUSCIA

BANDO DI CONCORSO PER LA MOSTRA FOTOGRAFICA BORGHI E PAESAGGI DELLA TUSCIA BANDO DI CONCORSO PER LA MOSTRA FOTOGRAFICA BORGHI E PAESAGGI DELLA TUSCIA La provincia di Viterbo vanta un patrimonio artistico ambientale che merita di essere promosso e valorizzato, al fine di garantire

Dettagli

Comune di Sant Elia a Pianisi

Comune di Sant Elia a Pianisi Comune di Sant Elia a Pianisi Provincia di Campobasso ********* Corso Umberto I, 39-86048 Sant Elia a Pianisi (CB) tel. 0874 81205 - fax 0874 816400 E-mail: comunesantelia@tin.it; PEC: comune.santeliaapianisi@legalmail.it

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 3 CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LA LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click

CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click IV^ edizione La primavera nel Parco Il Parco delle Golene Foce Secchia organizza la quarta edizione del concorso fotografico Il Parco in un click. Il concorso

Dettagli

Assergi e il Gran Sasso

Assergi e il Gran Sasso CONCORSO FOTOGRAFICO Assergi e il Gran Sasso REGOLAMENTO Articolo 1 L Associazione L Associazione culturale Assergi Racconta organizza il 1 Concorso Fotografico Assergi e il Gran Sasso, evento volto a

Dettagli

CONSULTA GIOVANILE DI ZAFFERANA ETNEA

CONSULTA GIOVANILE DI ZAFFERANA ETNEA CONCORSO FOTOGRAFICO INTITOLATO ALLA RISCOPERTA DI ZAFFERANA La Consulta Giovanile in collaborazione con il comune di Zafferana Etnea promuove il primo concorso fotografico dal titolo Alla riscoperta di

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO

CONCORSO FOTOGRAFICO CONCORSO FOTOGRAFICO L'Associazione Vivere il Lago, con il patrocinio del Comune di Arsiè, organizza il 2 concorso fotografico, il cui tema è: LE 4 STAGIONI Lo scopo del concorso vuole essere un invito

Dettagli

la concessionaria Ducati Pisa e il Ducati Club Desmaniaci Pisa presentano il Primo Concorso Fotografico edizione 2015 REGOLAMENTO

la concessionaria Ducati Pisa e il Ducati Club Desmaniaci Pisa presentano il Primo Concorso Fotografico edizione 2015 REGOLAMENTO 56121 Ospedaletto Pisa la concessionaria Ducati Pisa e il Ducati Club Desmaniaci Pisa presentano il REGOLAMENTO 56121 Ospedaletto Pisa Articolo 1 Organizzazione del Concorso La concessionaria DUCATI Pisa

Dettagli

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale

PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale PREMIO in Memoria di Carlo Rossini Concorso per la migliore idea imprenditoriale 2^ EDIZIONE Premessa La BCC dell Alta Brianza - Alzate Brianza Via IV Novembre 549 istituisce il secondo concorso per la

Dettagli

Start Cup Bologna-Progettando 2008

Start Cup Bologna-Progettando 2008 Start Cup Bologna-Progettando 2008 dedicato ad aspiranti imprenditori della Provincia di Bologna per l assegnazione di 5.000,00 sottoforma di contributo a fondo perduto Bando 9 1. DESCRIZIONE DELL INIZIATIVA

Dettagli

Pic Of Difference Amare le differenze

Pic Of Difference Amare le differenze Movidabilia e Officine della Fotografia Presentano Pic Of Difference Amare le differenze Contest Fotografico REGOLAMENTO ORGANIZZATORI Il concorso fotografico Pic Of Difference (di seguito denominato Contest),

Dettagli

BANDO. I soggetti delle foto dovranno essere pertinenti alle seguenti aree tematiche:

BANDO. I soggetti delle foto dovranno essere pertinenti alle seguenti aree tematiche: giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATO _B Dgr n.1772 del 08/11/2011 pag. 1/7 BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO PAESAGGIO VENETO, LUOGHI PERSONE PROSPETTIVE 1. Oggetto e obiettivi La Regione Veneto con il concorso

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 2 CONCORSO VIDEOGRAFICO POSSO VIVERE DI LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME 12 EDIZIONE ANNO 2014 ART. 1 La Biblioteca Civica Paolo Migliora e l Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme,

Dettagli

A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE

A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE Allegato A BANDO DI CONCORSO: A SCUOLA CAMMINANDO EDIZIONE 2011 Art. 1 La Provincia di Torino, attraverso il suo Laboratorio Territoriale di educazione ambientale, da alcuni anni ha attivato progetti di

Dettagli

Concorso di Fotografia OBIETTIVO IBLEO

Concorso di Fotografia OBIETTIVO IBLEO 2 Concorso di Fotografia OBIETTIVO IBLEO Fotografare la Storia ARCHEOCLUB DI VITTORIA in collaborazione con PENTAPRISMAFOTOGRAFIA Organizzano il concorso fotografico: OBIETTIVO IBLEO, Fotografare la Storia

Dettagli

COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto

COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto Titolo del progetto: Maggio in fiore - Prima Festa di Primavera PREMESSA Pulsano, ridente cittadina dell arco Jonico, in primavera diventa un prezioso scrigno, ricco

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO EMOZIONI IN FOTO SCATTI DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA IN SARDEGNA CALENDARIO

1 CONCORSO FOTOGRAFICO EMOZIONI IN FOTO SCATTI DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA IN SARDEGNA CALENDARIO 1 CONCORSO FOTOGRAFICO EMOZIONI IN FOTO SCATTI DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA IN SARDEGNA CALENDARIO Presentazione del concorso fotografico,tavola rotonda, presso la Sala Open Space in Santa Giusta il giorno

Dettagli

ESPRESSIONI DI DONNA

ESPRESSIONI DI DONNA Progetto Contro la violenza sulle donne Regolamento per la selezione delle opere che saranno esposte nella mostra collettiva di arte contemporanea e concorso di pittura, fotografia e scultura denominato:

Dettagli

Associazione Culturale

Associazione Culturale Associazione Culturale I.I.S. Vincenzo Cardarelli - Tarquinia con il patrocinio di Comune di Tarquinia Università Agraria di Tarquinia bandiscono la XIII edizione del Il premio sarà suddiviso in due sezioni,

Dettagli

BANDO DI CONCORSO CONTEST-i URBANI REALIZZA LA TUA INSTALLAZIONE ARTISTICA

BANDO DI CONCORSO CONTEST-i URBANI REALIZZA LA TUA INSTALLAZIONE ARTISTICA BANDO DI CONCORSO CONTEST-i URBANI REALIZZA LA TUA INSTALLAZIONE ARTISTICA L'associazione Quantic Art Garage con il sostegno del Comune di Piacenza (Assessorato alle Politiche Giovanili) Gaer e Geco2 propone

Dettagli

REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI. annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI

REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI. annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI COMMISSIONE CULTURA 7 AGOSTO 2013 annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI L ASI (Automotoclub Storico Italiano) ha istituito i Concorsi Giulio Alfieri e Fabio Taglioni

Dettagli

C O M U N E D I C O C C A G L I O (BS) UFFICIO SERVIZI SOCIALI

C O M U N E D I C O C C A G L I O (BS) UFFICIO SERVIZI SOCIALI C O M U N E D I C O C C A G L I O (BS) UFFICIO SERVIZI SOCIALI Viale Matteotti n. 10 25030 COCCAGLIO (BS) PEC protocollo@pec.comune.coccaglio.bs.it C.F. 00821390176 P.IVA 00580060986 www.comune.coccaglio.bs.it

Dettagli

REGOLAMENTO PER L AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALAU

REGOLAMENTO PER L AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALAU REGOLAMENTO PER L AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALAU (approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 22.07.2014) Comune di Palau Pagina 1 Indice ARTICOLO

Dettagli

Un opportunità per i giovani studenti di realizzare e condividere la propria idea innovativa a contatto con le imprese.

Un opportunità per i giovani studenti di realizzare e condividere la propria idea innovativa a contatto con le imprese. + z. www.co.camcom.gov.it Un opportunità per i giovani studenti di realizzare e condividere la propria idea innovativa a contatto con le imprese. Le adesioni sono aperte fino al 10 gennaio 2013. ART. 1

Dettagli

Bando di partecipazione Cervinara Showcase CervinArte 2015

Bando di partecipazione Cervinara Showcase CervinArte 2015 Bando di partecipazione Cervinara Showcase CervinArte 2015 La Pro Loco A.Renna di Cervinara, nell ambito di CervinArte 2015, Festival dell Arte e della Creatività, promuove ed organizza Cervinara Showcase.

Dettagli

I I concorso fotografico ANMDO

I I concorso fotografico ANMDO I I concorso fotografico ANMDO 40 Congresso Nazionale ANMDO Ripensare la Sanità: ruoli strategici e responsabilità 2 concorso fotografico ANMDO SOGGETTO PROMOTORE: ANMDO Associazione Nazionale Medici di

Dettagli

Banca del Tempo Il Tempo che Vuoi

Banca del Tempo Il Tempo che Vuoi Banca del Tempo Il Tempo che Vuoi Via Giovanna Condorelli, 46 95125 Catania Presidente Mafalda Franchino www.bancadeltempo-iltempochevuoi.it bdtiltempochevuoi@gmail.com BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO Tempo

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE DI SICILIA

COMUNE DI CASTIGLIONE DI SICILIA COMUNE DI CASTIGLIONE DI SICILIA Provincia di Catania AVVISO PUBBLICO NATALE NEL BORGO Concorso I PRESEPI NEI QUARTIERI 2015 L Amministrazione Comunale, nell ambito della valorizzazione dei quartieri e

Dettagli

Provincia di Barletta Andria Trani

Provincia di Barletta Andria Trani Provincia di Barletta Andria Trani Piazza S. Pio X 70031 Andria BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER L IDEAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELLO STEMMA DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA -TRANI ART. 1 - ENTE APPALTANTE

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DI IDEE

BANDO DI CONCORSO DI IDEE COMUNE DI TERNI Direzione Servizi educativi e scolastici Corso Tacito, 146 05100 Terni Tel. +39 0744.549.920 Fax +39 0744.433976 Concorso di idee per la realizzazione di logo e slogan finalizzato alla

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

REGOLAMENTO I Concorso Fotografico Amatoriale SCATT@CINISELLO

REGOLAMENTO I Concorso Fotografico Amatoriale SCATT@CINISELLO REGOLAMENTO I Concorso Fotografico Amatoriale SCATT@CINISELLO 1. Tema, scopi e spirito della manifestazione Il concorso fotografico SCATT@CINISELLO è promosso all interno delle attività di Agenda 21 ed

Dettagli

PROVINCIA DI CASERTA

PROVINCIA DI CASERTA PROVINCIA DI CASERTA SETTORE POLITICHE DEL LAVORO Progetto sulla sicurezza sui luoghi di lavoro Concorso Uno Spot per la Vita. Lavorare in Sicurezza Conviene Regolamento Art. 1 Il Concorso La Provincia

Dettagli

Comune di Padova Ufficio Diritti Umani Pace Soldiarietà

Comune di Padova Ufficio Diritti Umani Pace Soldiarietà Comune di Padova Ufficio Diritti Umani Pace Soldiarietà CONCORSO DICIAMOLO CON ARTE LA DIVERSITA E UNA RICCHEZZA IV Edizione Anno Scolastico 2011-12 In concomitanza con l avvio delle attività scolastiche

Dettagli

VI CONCORSO NAZIONALE. JACOPONE DA TODI - Nuove musiche per la scuola. Todi 8-9-10 maggio 2014

VI CONCORSO NAZIONALE. JACOPONE DA TODI - Nuove musiche per la scuola. Todi 8-9-10 maggio 2014 VI CONCORSO NAZIONALE JACOPONE DA TODI - Nuove musiche per la scuola Todi 8-9-10 maggio 2014 Nell ambito dei concorsi rivolti alle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, il Concorso Nazionale Jacopone da

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click Il comune di Isera ed il notiziario PubblicAzione promuovono un concorso fotografico. Art.1 - TEMI: nella sua prima edizione vuole contribuire alla promozione del territorio attraverso un concorso fotografico.

Dettagli

COMUNE DI ALTAVILLA VICENTINA

COMUNE DI ALTAVILLA VICENTINA COMUNE DI ALTAVILLA VICENTINA PROVINCIA DI VICENZA COPIA Proposta n. 24763 Impegno n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Nr. 40 del 26/03/2014 Oggetto: APPROVAZIONE BANDO E REGOLAMENTO DEL

Dettagli

Concorso Nazionale Comuni Fioriti 2014 SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Concorso Nazionale Comuni Fioriti 2014 SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Concorso Nazionale Comuni Fioriti 2014 SCHEDA DI PARTECIPAZIONE da inviare entro e non oltre il 15 aprile 2014 alla segreteria organizzativa presso: ATL Distretto Turistico dei Laghi, Via dell'industria

Dettagli

Concorso a premi Mangia & Vinci indetto da Sorrentoeat Snc di Antonino Santoro & Alberto Maria Renzo

Concorso a premi Mangia & Vinci indetto da Sorrentoeat Snc di Antonino Santoro & Alberto Maria Renzo Concorso a premi Mangia & Vinci indetto da Sorrentoeat Snc di Antonino Santoro & Alberto Maria Renzo Soggetto Promotore Sorrentoeat Snc di Antonino Santoro & Alberto Maria Renzo Denominazione Mangia &

Dettagli

Premio 2012 I edizione

Premio 2012 I edizione Premio 2012 I edizione PREMESSA La Fondazione Abbazia di Rosazzo promuove e organizza la I edizione del Premio RosArtis per la progettazione e la realizzazione di giardini che meglio interpretano e valorizzano

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DI IDEE

BANDO DI CONCORSO DI IDEE COMUNE DI FIRENZE UFFICIO AREA METROPOLITANA E DECENTRAMENTO P.O. PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA, NUOVI STILI DI VITA E CONSUMO CRITICO Concorso di idee per la realizzazione di denominazione, logo e slogan

Dettagli

Il Certamen Livianum Prima Edizione-2008 LICEO GINNASIO STATALE TITO LIVIO CERTAMEN LIVIANUM I^ EDIZIONE R E G O L A M E N T O

Il Certamen Livianum Prima Edizione-2008 LICEO GINNASIO STATALE TITO LIVIO CERTAMEN LIVIANUM I^ EDIZIONE R E G O L A M E N T O www.aicc-nazionale.it Il Certamen Livianum Prima Edizione-2008 LICEO GINNASIO STATALE TITO LIVIO CERTAMEN LIVIANUM I^ EDIZIONE R E G O L A M E N T O Art. 1- Il Liceo Ginnasio Statale Tito Livio di Padova

Dettagli

COMUNE DI TARQUINIA Provincia di Viterbo - - - - - - D e l i b e r a z i o n e d e l l a G i u n t a

COMUNE DI TARQUINIA Provincia di Viterbo - - - - - - D e l i b e r a z i o n e d e l l a G i u n t a Copia COMUNE DI TARQUINIA Provincia di Viterbo - - - - - - D e l i b e r a z i o n e d e l l a G i u n t a n 139 del 11-05-2010 Oggetto: Manifestazione Corpus Domini 2010 - Approvazione modifiche al disciplinare

Dettagli

CONCORSO DI IDEE ALLESTIMENTO INTERNI E PROPOSTA ALLESTIMENTO CAMERE STRUTTURA RICETTIVA A SETTIMO TORINESE - TORINO - ITALY

CONCORSO DI IDEE ALLESTIMENTO INTERNI E PROPOSTA ALLESTIMENTO CAMERE STRUTTURA RICETTIVA A SETTIMO TORINESE - TORINO - ITALY CONCORSO DI IDEE ALLESTIMENTO INTERNI E PROPOSTA ALLESTIMENTO CAMERE STRUTTURA RICETTIVA A SETTIMO TORINESE - TORINO - ITALY Art. 1 Ente banditore VERMAC, per conto di committenza privata. Art. 2 Oggetto

Dettagli

Pescato Siciliano e Dieta Mediterranea

Pescato Siciliano e Dieta Mediterranea Concorso Fotografico Pescato Siciliano e Dieta Mediterranea L I.Di.Med. - Istituto per la promozione e la valorizzazione della Dieta Mediterranea - su mandato del Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea,

Dettagli

P.O. FESR SICILIA 2007-2013 Linea di Intervento 3.1.3.3. Investiamo nel vostro futuro. Comune di Cammarata

P.O. FESR SICILIA 2007-2013 Linea di Intervento 3.1.3.3. Investiamo nel vostro futuro. Comune di Cammarata P.O. FESR SICILIA 2007-2013 Linea di Intervento 3.1.3.3. Investiamo nel vostro futuro All. determina n. 77 del 28/05/2015 Comune di Cammarata Concorso fotografico "Nei luoghi di Salvatore Trajna in cerca

Dettagli

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Comune di Ancona p r e s e n t a n o CORTO DORICO 2006 CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Premi Svolgimento Facilitazioni 1.500 Euro + targa

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

L ASSOCIAZIONE A.F.I.A. (Associazione Famiglie Ipoacusici Abruzzesi)

L ASSOCIAZIONE A.F.I.A. (Associazione Famiglie Ipoacusici Abruzzesi) COMUNE DI SAN VALENTINO A.C. L ASSOCIAZIONE A.F.I.A. (Associazione Famiglie Ipoacusici Abruzzesi) CON L ALTO PATROCINIO della Regione Abruzzo della Provincia di Pescara del Comune di Pescara dei Comuni

Dettagli

ART. 1 FINALITA ART. 2 AREE DI INTERVENTO

ART. 1 FINALITA ART. 2 AREE DI INTERVENTO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI ENTI LOCALI PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA POTABILE NELLA TIPOLOGIA MEGLIO CONOSCIUTA COME CASE DELL ACQUA. ART. 1 FINALITA Con deliberazione

Dettagli

AVVISO PER IL RINNOVO DELLA COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO (art. 8 del Regolamento Edilizio Comunale)

AVVISO PER IL RINNOVO DELLA COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO (art. 8 del Regolamento Edilizio Comunale) AREA 3 SERVIZI TERRITORIALI Servizi Integrati sul Territorio Ufficio Edilizia Privata Prot. n. 21071 AVVISO PER IL RINNOVO DELLA COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO (art. 8 del Regolamento Edilizio

Dettagli

BANDO DEL CONCORSO DOMA IL BULLO (allegato alla deliberazione Corecom n. 44 del 31.10.2011) Articolo 1 Oggetto del concorso

BANDO DEL CONCORSO DOMA IL BULLO (allegato alla deliberazione Corecom n. 44 del 31.10.2011) Articolo 1 Oggetto del concorso BANDO DEL CONCORSO DOMA IL BULLO (allegato alla deliberazione Corecom n. 44 del 31.10.2011) Articolo 1 Oggetto del concorso Il Corecom Lombardia, al fine di indirizzare i giovani ad un corretto uso dei

Dettagli

PRIMO SIMPOSIO DI ARTE CONTEMPORANEA E LABORATORIO CEFALU CITTA' DEGLI ARTISTI' REGOLAMENTO

PRIMO SIMPOSIO DI ARTE CONTEMPORANEA E LABORATORIO CEFALU CITTA' DEGLI ARTISTI' REGOLAMENTO COMUNE di CEFALÙ PRIMO SIMPOSIO DI ARTE CONTEMPORANEA E LABORATORIO CEFALU CITTA' DEGLI ARTISTI' DESCRIZIONE REGOLAMENTO Il Comune di Cefalù indice il primo Simposio di arte (pittura, scultura, fotografia,

Dettagli

PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO

PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO - SEZIONE FOTOGRAFICA - L HAG, HISTORICAL AIRCRAFT GROUP, associazione senza fini di lucro che si prefigge di ricercare, valorizzare e restaurare in condizioni di volo aeroplani

Dettagli