Ponte di Primavera a NEW YORK. 6 giorni 4 notti. dal 25 al 30 Aprile 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ponte di Primavera a NEW YORK. 6 giorni 4 notti. dal 25 al 30 Aprile 2012"

Transcript

1 Ponte di Primavera a NEW YORK 6 giorni 4 notti dal 25 al 30 Aprile 2012

2 NEW YORK CITY The Big Apple New York è la metropoli per antonomasia. The City that never sleeps è pronta ad accogliervi più scintillante di sempre durante le festività invernali. È questo il momento migliore per godere appieno delle possibilità che questa città offre: stupende passeggiate tra i grattacieli o nei famosi parchi cittadini, visite a musei e gallerie d arte tra le più importanti del mondo, shopping sfrenato nella stupenda cornice dell isola di Manhattan! L abbiamo vista rappresentata in centinaia di film, raccontata nei romanzi, fotografata, dipinta... A differenza delle altre città d America, New York non fa da sfondo alle storie che ospita ma ne è attrice essa stessa. Scrittori, sceneggiatori e cantanti hanno cercato di descrivere l anima della città; un anima sempre diversa, perché New York è il melting pot del mondo moderno, è multiculturale, viva, frenetica, è il crogiolo di tutte le culture eppure è sempre tollerante, accogliente e affascinante. Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens, Staten Island sono i nomi dei cinque distretti (the Five Boroughs, come li chiamano i newyorkesi) che compongono quell indimenticabile esperienza che è New York City. Una città da vedere e da rivedere, un icona della nostra civiltà, una meta per il pellegrino contemporaneo.

3 Operativo Voli Intercontinentali Voli con partenza da Pisa e scalo a Londra: Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) 25 APR Pisa (PSA) - Londra (LHR) APR Londra (LHR) New York (JFK) APR New York (JFK) - Londra (LHR) (+1) 30 APR Londra (LHR) Pisa (PSA) gennaio Noi voliamo con:

4 PROGRAMMA 1 GIORNO: Mercoledì 25 Aprile 2012 ITALIA - NEW YORK Ritrovo dei Signori partecipanti in luoghi e orari da definire e partenza con pullman privato per l aeroporto di Pisa Disbrigo delle formalità di imbarco. Alle ore partenza con volo di linea British Airways per New York (via Londra ). Alle ore (ora locale) arrivo all aeroporto di JFK. Servizio transfer per l hotel con assistenza in lingua italiana. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento. 3 GIORNO: Venerdì 27 Aprile 2012 NEW YORK Prima colazione continentale in hotel. Giornata a disposizione per visite individuali e/o shopping nella città. Pranzo e cena liberi. Rientro in hotel per il pernottamento. 4 GIORNO: Sabato 28 Aprile 2012 NEW YORK Prima colazione continentale in hotel. Escursione della durata di circa 8 ore per visitare i distretti meno conosciuti di New York (Queens, Bronx, Brooklyn) al fine di percepire le differenze tra gli sfarzi di Manhattan, isola per pochi eletti, e gli altri distretti dove la gente più normale vive con le proprie Comunità. Pranzo e cena liberi. Rientro in hotel per il pernottamento. 2 GIORNO: Giovedì 26 Aprile 2012 NEW YORK Prima colazione continentale in hotel. Al mattino, incontro con una guida parlante italiano per la visita di mezza giornata alla scoperta dei luoghi di maggior interesse di Manhattan in bus riservato. Pomeriggio a disposizione per visite individuali e/o shopping. Pranzo e cena liberi. 5 GIORNO: Domenica 29 Aprile 2012 NEW YORK - LONDRA Giornata a disposizione per visite individuali e/o shopping nella città. Nel pomeriggio trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Partenza prevista alle ore Pernottamento a bordo. 6 GIORNO: Lunedì 30 Aprile 2012 LONDRA - ITALIA Alle ore partenza da Londra per il volo di rientro in Italia. Arrivo previsto per le ore sbarco e trasferimento in bus privato a Firenze. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

5 Hotel Mela 4* L Hotel Mela, situato sulla 44 Strada e Broadway, combina insieme la ricca cultura e la storia di New York con l arte e lo stile di vita italiani. Il risultato è un ambiente elegante e alla moda come le boutique che negli ultimi anni hanno invaso il mercato degli hotel di New York. Le 230 camere sono ricche, con i colori della terra e con alcuni accenti tra il moderno e il classico, sedie e copriletti in stile decadente. QUOTAZIONI Cambio applicato 1 = $ 1,35 - Minimo 35 pax Quota individuale di partecipazione 1.190,00 Quota individuale di partecipazione in camera tripla 1.020,00 Supplemento camera singola 590,00 La quota comprende: Transfer per/da Aeroporto di Pisa Transfer da Aeroporto JFK di New York all hotel e viceversa Sistemazione in camere doppie presso l Hotel Mela 4* Trattamento di pernottamento e prima colazione continentale in hotel; Escursioni indicate in programma Assistenza di accompagnatore dall Italia Assicurazione medica, bagaglio e annullamento La quota non comprende: Tasse aeroportuali (euro 300 circa) Visto telematico Bevande Pasti Ingressi Mance Extra personali e facoltativi in genere Tutto quanto non espressamente menzionato nella quota comprende Documenti necessari Passaporto a lettura ottica con foto digitale. Per gli altri passaporti occorre anche il visto consolare e per tutti occorre la registrazione ESTA ottenibile on line con pagamento di 14 USD mediante carta di credito

6 NOTIZIE UTILI INFORMAZIONI PRATICHE PER VISITARE GLI U.S.A. LEGGERE ATTENTAMENTE! Documenti necessari per visitare gli Stati Uniti Passaporto con validità minimo di 6 mesi dalla data di uscita dal paese Verificare i requisiti utili per l ingresso negli USA. Ad oggi, per recarsi negli Stati Uniti d America senza necessità di visto, usufruendo del programma Visa Waiver Program - Viaggio senza Visto, sono validi i seguenti passaporti: passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006 oppure passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento visita il sito della Polizia di stato: Contattate l ambasciata u.s.a. al Nuove normative introdotte per l ingresso negli Stati Uniti: Il Department of Homeland Security (DHS) impone il sistema elettronico per l autorizzazione dei viaggi, denominato Electronic System for Travel Authorization (ESTA). Questa nuova procedura consentirà alle autorità degli Stati Uniti di vagliare in anticipo tutti coloro che si recheranno negli Stati Uniti con il programma "Viaggio senza Visto". Tale registrazione ha un costo pari a 14USD da pagare con carta di credito al momento della registrazione; mentre le registrazioni approvate prima di questa data rimarranno valide fino alla loro regolare scadenza. Al contrario, al rinnovo del passaporto si dovrà eseguire una nuova registrazione su cui verrà applicato il pagamento dei 14 USD. Ci si può registrare online con ESTA in qualsiasi momento, ma le autorità statunitensi consigliano di registrarsi non appena si inizi a programmare un viaggio negli Stati Uniti. Se, una volta registratisi, dovessero cambiare delle informazioni riguardanti l itinerario del proprio viaggio, si potrà facilmente aggiornare la registrazione dal sito dell ESTA. In molti casi, il sistema ESTA fornirà una decisione quasi immediata circa l eleggibilità a viaggiare ai sensi del programma Viaggio senza Visto. L autorizzazione al viaggio da parte dell ESTA: avrà durata di due anni, a meno che il passaporto del viaggiatore non scada nel frattempo; sarà valido per ingressi multipli negli Stati Uniti; ma non sarà una garanzia circa l ammissibilità negli Stati Uniti. L approvazione da parte dell ESTA autorizza il passeggero, che viaggia ai sensi del programma viaggio senza visto, soltanto ad imbarcarsi su un volo diretto verso gli Stati Uniti. Sarà poi il funzionario del DHS Customs and Border Protection (CBP), alla frontiera, a pronunciarsi circa la possibilità d ingresso negli Stati Uniti. Link al sito: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/ Si consiglia comunque di assumere informazioni aggiornate presso le Ambasciate, i Consolati del Paese accreditati in Italia o presso la propria Questura.

7 VACCINAZIONI Per entrare negli Stati Uniti non è richiesta alcuna vaccinazione, eccetto che per i viaggiatori provenienti o in transito da zone infette (informazioni presso le agenzie di viaggi, o presso il più vicino Consolato Americano). ASSICURAZIONI Contro malattie e incidenti: dato l'alto costo dell'assistenza medica, delle medicine e degli ospedali, è consigliabile premunirsi stipulando una polizza assicurativa in Italia, prima della partenza per gli Stati Uniti.. Bagagli: in caso di smarrimento o furto dei bagagli, la responsabilità delle compagnie aeree e degli alberghi è di solito molto limitata, e raramente copre il valore reale degli articoli smarriti o rubati. Anche in questo caso, è quindi consigliabile stipulare un'assicurazione integrativa tramite un'agenzia di viaggi. DOGANA Le formalità necessarie all'ingresso negli USA possono essere espletate rapidamente e con facilità, presentandosi alla dogana con i documenti alla mano e i moduli correttamente compilati. Durante il volo, insieme al modulo 1-94W precedentemente citato, il personale di bordo consegna al passeggero in modulo di dichiarazione doganale che, previa corretta compilazione, deve essere presentato alle autorità doganali al momento dell'arrivo. Ogni singola persona può introdurre liberamente negli Stati Uniti, con l'esenzione da diritti doganali, i seguenti articoli: effetti personali (vestiario, articoli da toilette, gioielli), 300 sigarette, 50 sigari, un quarto di gallone (0,964 litri) di alcolici o vino, oggetti necessari al comfort personale o relativi allo scopo del viaggio; automobili e barche ( purché conformi ai requisiti di legge che regolano la circolazione negli USA), articoli sportivi, macchine fotografiche, radio portatili, binocoli, macchine da scrivere, computer portatili, carrozzine per bambini, sedie a rotelle per invalidi. Se però si intende vendere uno di questi oggetti negli Stati Uniti, bisogna pagare il relativo dazio doganale. Chi arriva negli Stati Uniti come visitatore può importare senza pagare la dogana oggetti destinati a regali che non eccedano il valore di 100 dollari, compreso 1 litro di bevande alcooliche e 100 sigari (questa esenzione doganale su alcolici e tabacco si aggiunge a quella sopra indicata, ed è valida solo in caso di una permanenza negli Stati Uniti superiore alle 72 ore). E' assolutamente vietato importare negli Stati Uniti: piante, frutta,fiori, legumi o salumi di qualsiasi genere, così come alcuni prodotti farmaceutici contenenti narcotici (per chi sta seguendo una terapia medica,è consigliabile avere la ricetta, possibilmente tradotta in inglese, e le medicine nella confezione originale acquistata in farmacia.

8 LA VITA NEGLI STATI UNITI I PASTI Contrariamente alla credenza generale, negli Stati Uniti si mangia bene e si spende poco! Per la prima colazione potrete scegliere tra il CONTINENTAL BREAKFAST, che consiste in caffè o tè con toasts ($7.00 circa), e l'american BREAKFAST, decisamente più sostanzioso. A pranzo potrete optare per una delle catene di "Fast Food", che servono piatti di buona qualità, velocemente e a basso costo. In questi locali non si servono alcoolici. Per quanto riguarda la cena, oltre alle Steak House tipicamente americane, avrete la scelta tra ristoranti francesi, italiani, cinesi, giapponesi messicani, creoli. Nelle grandi metropoli, poi, avrete a disposizione quasi tutte le tradizioni gastronomiche del mondo, e l'unica difficoltà sarà per voi quelle di scegliere. IL DENARO E LO SHOPPING Le monete Un dollaro equivale a 100 cents. Le monete metalliche si suddividono in cent (penny), 5 cents (nickel), 10 cents (dime), 25 cents (quarter), 50 cents (half dollar). Le banconote Ci sono banconote da 1,2,5,10,50, 100 dollari. Hanno tutte la stessa dimensione e lo stesso colore. La carta di credito Negli Stati Uniti la Carta di Credito è indispensabile, ed è dunque comunemente accettata per i pagamenti di alberghi, auto a noleggio, ristoranti, e persino bar. Le più diffuse sono: American Express, Diner's Club, MasterCard, e tutti i tipi di Visa. Le mance Dato che il servizio non è mai compreso nei conti di ristoranti, taxi etc., è consuetudine lasciare una mancia del 15%. Le imposte All'interno di ogni acquisto e al conto di ristoranti e alberghi vengono sempre aggiunte le imposte locali, che assommano al 5-10 % del totale. Lo shopping Nelle grandi e piccole città degli Stati Uniti esiste un'enorme varietà di Centri Commerciali detti "Shopping Mall", dove acquistare a prezzi nettamente inferiori a quelli europei tutto ciò che la vostra fantasia e il vostro portafogli possono permettersi. Particolarmente convenienti sono gli articoli elettronici, i jeans e le famose marche di scarpe sportive. E' anche possibile acquistare a buon prezzo prodotti tipici, quali abiti in pelle di daino, stivali e cappelli da cow-boy, turchesi e articoli di artigianato indiano. automatici. Le più comuni tariffe postali per l'europa ammontano a 90 cents per le lettere via aerea e a 70 cents per le cartoline via aerea. Se volete usufruire di un servizio di FERMO POSTA, fatevela inviare nella città prescelta, con il seguente indirizzo: c/o General Delivery, Main Post Office. IL TELEGRAMMA E IL TELEFAX Il servizio telegrafico è gestito da società private. Neppure dagli alberghi è possibile inviare telegrammi tramite la posta. Dovrete rivolgervi al più vicino ufficio della Western Union: per l'italia è possibile chiedere che venga applicata la tariffa notturna, e il testo può essere redatto in italiano. Il fax ha ormai del tutto sostituito il telex, ed è estremamente diffuso. Ogni albergo ne è dotato, e può essere messo a disposizione dei clienti. IL TELEFONO Potrete trovare telefoni pubblici praticamente ovunque. Per le chiamate locali dovrete introdurre nella fessura 25 cents, e seguire le istruzioni segnate sull'apparecchio. Le chiamate "long distance" (interurbane) non sono costose (soprattutto di notte), ma è necessario munirsi di una scorta di monete. La centralinista interromperà la vostra conversazione a intervalli regolari, per avvertirvi della necessità di aggiungere un'altra moneta. Se volete effettuare una chiamata all'estero, componete lo "0" e chiedete lo "Overseas Operator". Per fare una telefonata in Italia a carico del destinatario, da qualunque apparecchio potete comporre il numero ; risponderà un assistente dell'italcable, che inoltrerà la vostra chiamata al destinatario. Per chiamare con preavviso, chiedete una "person to person call". Nei punti vendita Italcable potrete anche acquistare la carta telefonica internazionale. Un utile strumento per risparmiare fino al 20% sul costo di una telefonata da e per gli Stati Uniti è la carta di credito telefonica AT&T. Per maggiori informazioni, rivolgersi a AT&T - via Tronto, 1/ Roma - Tel. 06/ I numeri preceduti dalla cifra 800 o indicano i Numeri Verdi gratuiti (toll free). Quasi tutte le società di autonoleggio e le linee aeree hanno un numero "toll free" IL VOLTAGGIO ELETTRICO Il voltaggio americano (110/115volts, 60 cicli) è diverso da quello italiano, cosi come sono diverse le prese della corrente. Prima della partenza è dunque necessario munirsi di un riduttore per prese della corrente. Prima della partenza è dunque necessario munirsi di un riduttore per prese americane (adaptor), facilmente reperibile in Italia, per pochemigliaia di lire, presso un qualsiasi negozio di articoli elettrici. LE POSTE Gli uffici postali, per l'acquisto di francobolli, i depositi di lettere e pacchi, etc., sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18, e il sabato mattina. Soprattutto nei piccoli centri, gli uffici postali si trovano spesso all'interno di altri negozi, normalmente i drugstores. Per i francobolli, anche gli alberghi dispongono spesso di distributori

9 Organizzazione Tecnica

Viaggio a NEW YORK EPIFANIA

Viaggio a NEW YORK EPIFANIA Viaggio a EPIFANIA 1 7 Gennaio 2016 7 giorni 5 notti PROGRAMMA 1 GIORNO - Venerdì 1 Gennaio 2016 : ITALIA - Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto a Firenze. Operazioni di check - in e partenza

Dettagli

St Patrick s Day a.. NEW YORK. Dal 14 al 19 Marzo 2015 6 giorni, 4 notti

St Patrick s Day a.. NEW YORK. Dal 14 al 19 Marzo 2015 6 giorni, 4 notti St Patrick s Day a.. NEW YORK Dal 14 al 19 Marzo 2015 6 giorni, 4 notti St. Parick Day a New York A New York feste e parate sono all'ordine del giorno, ma una tra le più grandi è senz'altro quella che

Dettagli

Epifania a. WASHINGTON e NEW YORK CITY

Epifania a. WASHINGTON e NEW YORK CITY Epifania a WASHINGTON e NEW YORK CITY 8 giorni / 6 notti Dal 01 al 08 Gennaio 2016 PROGRAMMA 1 GIORNO:01 Gennaio 2016 FIRENZE Volo WASHINGTON Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni

Dettagli

Viaggio a. Washington Philadelphia and New York City

Viaggio a. Washington Philadelphia and New York City Viaggio a Washington Philadelphia and New York City 8 giorni 6 notti dal 22 al 29 Novembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO 22 Novembre 2014: ITALIA Volo - WASHINGTON DC Ritrovo dei partecipanti con l Accompagnatore

Dettagli

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 VOLI: 27/10/2012 - FCO/JFK - 12.25/16.20 - VOLO AA 235 01/11/2012 - JFK/FCO - 19.45 - VOLO AA 236 02/11/2012 - ARRIVO FIUMICINO ORE 09.00 HOTEL STAYBRIDGE SUITES TIMES

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

Chicago, Toronto e cascate del Niagara 5-12 Ottobre 2013

Chicago, Toronto e cascate del Niagara 5-12 Ottobre 2013 Chicago, Toronto e cascate del Niagara 5-12 Ottobre 2013 Sab. 05 Ott. Firenze Chicago Ritrovo dei partecipanti alle ore 05:00 presso banco partenze Alitalia Aeroporto di Firenze. Espletamento delle pratiche

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

La tua casa a Manhattan

La tua casa a Manhattan La tua casa a Manhattan Vivi la città come un vero newyorkese, soggiornando nei nostri spaziosi appartamenti mono e bilocali L'aparthotel East River by Central Park Suites & Reporter Live offre la miglior

Dettagli

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo New York Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo dal 01 al 06 gennaio 2016 Programma di Viaggio: 01 Gennaio 2016 Firenze / Francoforte / New York Ritrovo

Dettagli

RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. 30 Gennaio 2011

RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. 30 Gennaio 2011 RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON 30 Gennaio 2011 Mancava ad una città come Miami, sportiva per eccellenza, una avvenimento di richiamo nel campo del running. Ed ecco la MIAMI MARATHON & HALF

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA:

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Parigi/Washington Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com PROGRAMMA

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

07 LUGLIO SARDEGNA ITALIA - NEW YORK PARTENZA CON VOLI DI LINEA ALITALIA

07 LUGLIO SARDEGNA ITALIA - NEW YORK PARTENZA CON VOLI DI LINEA ALITALIA NEW YORK VOLI ANDATA 07 LUGLIO ALGHERO - ROMA FIUMICINO 07.20-8.20 ROMA FIUMICINO - NEW YORK 12.45 16.3 VOLI RITORNO 14 LUGLIO NEW YORK ROMA 19.49 - (+1 arrivo il 13 luglio) 10.30 15 LUGLIO ROMA ALGHERO

Dettagli

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO La quotazione che segue è stata elaborata in base al cambio odierno : (1 U$D/Euro 0,737). A causa della fortissima volatilità dei cambi degli ultimi mesi, le quote che seguono devono essere considerate

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

Speciale AGOAL *790. new york

Speciale AGOAL *790. new york Speciale AGOAL *790 festa del ringraziamento 25-30 NOVEMBRE 2015 festa del ringraziamento HOTEL 70 Park Avenue Hotel 4* (pernottamento e prima colazione + visita*) Questo hotel di New York, situato sull

Dettagli

Missioni estive in Messico. Consigli pratici

Missioni estive in Messico. Consigli pratici Missioni estive in Messico Consigli pratici bagagli Chiudete bene i bagagli e mettete un etichetta con il vostro nome e indirizzo, in modo che compagnia aerea e servizi aeroportuali sappiano dove recapitarli

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti)

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) NEW YORK in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * V O L I * * * * * * *

Dettagli

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization)

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization) ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI ESTA (Electronic System for Travel Authorization) I cittadini italiani che si recano negli Stati Uniti devono ottenere

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE ABORAZIONE CON IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE R U S S I A La nuova Russia si presenta con un volto elegante, affascina con la modernità e lo sviluppo. Le icone e le ideologie politiche

Dettagli

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 30'000 partecipanti provenienti da tutti gli Stati americani e da 54 nazioni Più di 1'000'000 di spettatori Washington, la capitale degli Stati Uniti, la città

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Programma di viaggio Basic : 11 Marzo 2014 martedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Milano, operazioni di imbarco e partenza per

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

TOKORIKI ISLAND RESORT (voli esclusi)

TOKORIKI ISLAND RESORT (voli esclusi) TOKORIKI ISLAND RESORT (voli esclusi) Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 6 5 Pax Room 2 1 Gent.li Viaggiatori, Vi ringraziamo per aver valutato GoGo Travel per l organizzazione

Dettagli

Viaggio Nel cuore del Giappone

Viaggio Nel cuore del Giappone Viaggio Nel cuore del Giappone 15-25 Maggio 2015 11 giorni 9 notti PROGRAMMA 1 GIORNO - Venerdì 15 Maggio 2015 : ROMA - TOKYO Ritrovo dei partecipanti direttamente in Aeroporto a Roma Fiumicino. Disbrigo

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour:

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: VIAGGIO NEL PASSATO E NEL FUTURO AMERICANO NEW YORK e WASHINGTON LE INCREDIBILI CASCATE DEL

Dettagli

Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti)

Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti) Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti) PIANO VOLI 26 Giugno Firenze Parigi CDG 13.05 15.05 26 Giugno Parigi CDG New York 16.35 18.45 01 Luglio New York Parigi

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

DURATA: 14 giorni / 12 notti MEZZO DI TRASPORTO: volo da Bologna MINIMO PARTECIPANTI: 15 persone

DURATA: 14 giorni / 12 notti MEZZO DI TRASPORTO: volo da Bologna MINIMO PARTECIPANTI: 15 persone Dalle città francofone del Québec alle metropoli dell'est degli Stati Uniti attraversando l'ontario con Toronto e le Cascate del Niagara fino ad arrivare alle terre della comunità Amish per concludere

Dettagli

STATI UNITI PANORAMI DELL EST

STATI UNITI PANORAMI DELL EST G STATI UNITI PANORAMI DELL EST 9 giorni - viaggio in aereo Dal 25 Settembre al 03 Ottobre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO New York: da sempre, simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in

Dettagli

Week-end a LONDON Luci e magie di Natale

Week-end a LONDON Luci e magie di Natale Week-end a LONDON Luci e magie di Natale Dal 14 al 16 Dicembre 2012 London Festeggia il Natale in grande stile, a Londra le luci sono già accese e tutto è pronto per regalarti la vera magia del Natale.

Dettagli

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato )

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Associazione L Aratro della Banca Popolare di Lajatico Viaggio a New York The Big Apple Partenze del 3 dicembre 2011 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti

Dettagli

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca 30 MAGGIO 2009 SABATO PISA LONDRA 08.15 Ritrovo dei partecipanti nel salone partenze dell'aeroporto di Pisa zona accettazione Easy

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

PROGRAMMA DOMENICA 11/10/09 LUNEDI 12/10/09 MARTEDI 13/10/09

PROGRAMMA DOMENICA 11/10/09 LUNEDI 12/10/09 MARTEDI 13/10/09 PROGRAMMA DOMENICA 11/10/09 Ore 7:00 ritrovo presso aeroporto di Milano Malpensa. Ore 10:00 partenza per Philadelphia con volo di linea US Airways Ore 13:10 (ora locale) arrivo a Philadelphia con volo

Dettagli

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio Viaggiare negli USA Il programma Viaggio Senza Visto (Visa Waiver Program) Quando serve il visto Come richiedere il visto Ulteriori informazioni / Contatti Viaggio Senza Visto Chi può viaggiare senza visto?

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 Per chi non conosce New York, ma anche per chi, come noi, pensa che sia necessario tornarci di continuo. Perché il vero centro del mondo occidentale

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

Pasqua a New York. dal 02 al 07 aprile 2015

Pasqua a New York. dal 02 al 07 aprile 2015 Pasqua a New York dal 02 al 07 aprile 2015 Da sempre simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in qualsiasi campo. Arrivando in questa città, si intuisce subito perchè l atmosfera che

Dettagli

New York City Marathon: IRRESISTIBILE!

New York City Marathon: IRRESISTIBILE! 1 NOVEMBRE 2015 New York City Marathon: IRRESISTIBILE! Programma PODISTI.NET dal 28/10 al 2/11 Vivi con Podisti.Net l esperienza più coinvolgente che un podista possa provare. Mercoledì 28 ottobre 2015

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

New York. New York. Shopping natalizio a

New York. New York. Shopping natalizio a Shopping natalizio a New York 28 novembre 4 dicembre 2015 Con suggestivo tour serale New York by night incluso! Potrai goderti dal vivo l'accensione dell'albero di natale più famoso del mondo Dall'accensione

Dettagli

IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BPS ORGANIZZA in collaborazione con Agenzia Viaggi NEW YORK 23 29 AGOSTO 2014. scadenza prenotazioni:16/04/2014

IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BPS ORGANIZZA in collaborazione con Agenzia Viaggi NEW YORK 23 29 AGOSTO 2014. scadenza prenotazioni:16/04/2014 IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BPS ORGANIZZA in collaborazione con Agenzia Viaggi NEW YORK 23 29 AGOSTO 2014 scadenza prenotazioni:16/04/2014 Contributo Soci CRD: 360 rate: 10 1 GIORNO 23 Agosto PERUGIA

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti)

TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti) TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 MIAMI Arrivo a Miami (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali e

Dettagli

DAL 20 AL 25 AGOSTO 2010 06 GIORNI / 4 NOTTI - AEREO / PULLMAN

DAL 20 AL 25 AGOSTO 2010 06 GIORNI / 4 NOTTI - AEREO / PULLMAN DAL 20 AL 25 AGOSTO 2010 06 GIORNI / 4 NOTTI - AEREO / PULLMAN 1 GIORNO: ITALIA / NEW YORK 20/08/10 Ritrovo dei Signori Partecipanti presso Vostra sede e trasferimento all aeroporto di partenza con pullman

Dettagli

Viaggio su misura GIAPPONE CLASSICO. Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 13 11

Viaggio su misura GIAPPONE CLASSICO. Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 13 11 Viaggio su misura GIAPPONE CLASSICO Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 13 11 Pax Room 2 1 Gent.li Viaggiatori, Vi ringraziamo per aver valutato GoGo Travel per l organizzazione

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

N E W Y O R K dal 29.10. al 4.11.2015 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 29.10. al 3.11.2015 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller

N E W Y O R K dal 29.10. al 4.11.2015 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 29.10. al 3.11.2015 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller N E W Y O R K dal 29.10. al 4.11.2015 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 29.10. al 3.11.2015 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller NEW YORK CITY MARATHON il 1 Novembre 2015 PROGRAMMA (salvo variazioni)

Dettagli

LONDON. Luci e magie di Natale. Week-end @ Dal 13 al 16 Dicembre 2012. Reporter Live srl

LONDON. Luci e magie di Natale. Week-end @ Dal 13 al 16 Dicembre 2012. Reporter Live srl Week-end @ LONDON Luci e magie di Natale Dal 13 al 16 Dicembre 2012 London Festeggia il Natale in grande stile, a Londra le luci sono già accese e tutto è pronto per regalarti la vera magia del Natale.

Dettagli

N E W Y O R K dal 3. al 9.11.2016 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 3. al 8.11.2016 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller

N E W Y O R K dal 3. al 9.11.2016 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 3. al 8.11.2016 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller N E W Y O R K dal 3. al 9.11.2016 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 3. al 8.11.2016 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller MARATONA DI NEW YORK il 6 Novembre 2016 PROGRAMMA (salvo variazioni)

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

Viaggio negli USA, l evento Alltech Rebelation, visite aziende agricole e New York! con

Viaggio negli USA, l evento Alltech Rebelation, visite aziende agricole e New York! con Viaggio negli USA, l evento Alltech Rebelation, visite aziende agricole e New York! con dal 16 al 24 Maggio 2015 Coloro che partecipano alle sessioni diverse da Dairy e Beef avranno l opportunità di cenare

Dettagli

PER INFO E ADESIONI: Tricky Tour - Novara affiliata Le Marmotte P.le Lombardia 11/13 marta.prelli@lemarmotte.it tel. 0321 184675 cell.

PER INFO E ADESIONI: Tricky Tour - Novara affiliata Le Marmotte P.le Lombardia 11/13 marta.prelli@lemarmotte.it tel. 0321 184675 cell. AGENZIA VIAGGI TRICKY TOUR Collezione autunno/inverno 13-14 I viaggi di Tricky Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono

Dettagli

Romantico Vecchio Sud. & New York. Viaggio di gruppo. Programma di viaggio:

Romantico Vecchio Sud. & New York. Viaggio di gruppo. Programma di viaggio: Romantico Vecchio Sud & New York Atlanta, Savannah, Charleston & New York Viaggio di gruppo Dal 6 al 16 giugno 2014 Non esiste un modo onorevole di uccidere, né esiste un modo gentile di distruggere. Non

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

Documenti d'ingresso:

Documenti d'ingresso: Documenti d'ingresso: Per recarsi negli Stati Uniti d America senza necessità di visto, usufruendo del programma "Visa Waiver Program - Viaggio senza Visto", sono validi i seguenti passaporti: passaporto

Dettagli

STATI UNITI: TOUR FANTASTICO OVEST 13 GIORNI / 11 NOTTI. Dal 19 Settembre 2015 al 1 Ottobre 2015

STATI UNITI: TOUR FANTASTICO OVEST 13 GIORNI / 11 NOTTI. Dal 19 Settembre 2015 al 1 Ottobre 2015 STATI UNITI: TOUR FANTASTICO OVEST 13 GIORNI / 11 NOTTI TOUR SU BASE PRIVATA Dal 19 Settembre 2015 al 1 Ottobre 2015 Organizzazione Tecnica: VIAGGI NUOVA ERA TRAVEL AGENCY Una completa FANTASTICA esperienza

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti)

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles (voli non inclusi nel prezzo),

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 1 CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 Dal 4 al 12 gennaio 2014 la missione tecnologico-commerciale organizzata da ALIDAYS e dal CONSORZIO EHT, con il patrocinio della Sezione Commerciale del CONSOLATO AMERICANO

Dettagli

TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE

TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE ! TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE 13 GIORNI - 11 NOTTI DAL 27 AGOSTO ALL 8 SETTEMBRE 2015 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN ITALIANO DESCRIZIONE Cuba sconvolge e coinvolge con la sua luce, i suoi colori e i

Dettagli

Una Nave di Libri per Barcellona dal 20 al 25 aprile 2013 per la Festa di San Giorgio i libri e le rose

Una Nave di Libri per Barcellona dal 20 al 25 aprile 2013 per la Festa di San Giorgio i libri e le rose Una Nave di Libri per Barcellona dal 20 al 25 aprile 2013 per la Festa di San Giorgio i libri e le rose Prenota subito il tuo posto sulla Nave di Libri per Barcellona Con soli 50 euro/passeggero prenota

Dettagli

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto Una nuova proposta per il viaggio base e due mini-tour: a Quebec e Montreal a New York; entrambi i tour consentono di arrivare in Italia la mattina di Domenica 13 Luglio 97ª Lions Clubs International Convention

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

L ARTE DELL ACCOGLIENZA Percorsi formativi per Istituti Professionali ad indirizzo alberghiero

L ARTE DELL ACCOGLIENZA Percorsi formativi per Istituti Professionali ad indirizzo alberghiero Informazioni generali L ARTE DELL ACCOGLIENZA Percorsi formativi per Istituti Professionali ad indirizzo alberghiero, compagnia di navigazione leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo, propone

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli