08 AGOSTO - 1 GIORNO ROMA Imbarco in tarda serata su volo di linea per Arusha-Kilimanjaro via Addis Ababa, pernottamento a bordo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "08 AGOSTO - 1 GIORNO ROMA Imbarco in tarda serata su volo di linea per Arusha-Kilimanjaro via Addis Ababa, pernottamento a bordo."

Transcript

1 Tanzania: Safari nei Parchi del Nord Arusha National Park, Tarangire, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro & Soggiorno Mare a Pemba o Zanzibar Dal 09 al 24 Agosto Partenza garantita, posti limitati - 17 Giorni 14 Notti 08 AGOSTO - 1 GIORNO ROMA Imbarco in tarda serata su volo di linea per Arusha-Kilimanjaro via Addis Ababa, pernottamento a bordo. 09 AGOSTO - 2 GIORNO. ARUSHA NATIONAL PARK. Prima colazione e spuntini a bordo. Arrivo previsto per le 13:30 circa, incontro con l autista e partenza alla volta del primo Game Drive alla volta dell Arusha National Park. Pranzo a sacco nel Parco. Il safari prosegue sino al MOIVARO LODGE, sistemazione in camera, cena e pernottamento al lodge. MOIVARO COFFEE PLANTATION offre una calda e confortevole atmosfera, immerso in un bellissimo scenario naturale, tra alberi tropiacli e piantagioni di caffè, con bellissima vista sul Mount Meru da godere dalla veranda. Arusha National Park è ricchissimo di animali che abitano un area naturale bellissima e mutevole, dai laghi vulcanici affollati di fenicotteri, altri uccelli acquatici ed ippopotami alle colline e montagne ricoperte di foreste, corsi d acqua e cascate popolate da rare specie come le scimmie colubi bianchi e neri, le piccole antilopi redduiker non facilmente osservabili negli altri parchi del nord. Safari a piedi ed hiking sono consentiti se con scorta di ranger armati. La foresta, gli animali ed i panorami sono superbi; su tutto domina il Mount Meru con il suo cratere sommitale ad oltre mt di quota. 10 AGOSTO - 3 GIORNO: TARANGIRE NATIONAL PARK. Prima colazione al lodge. Partenza per il Tarangire National Park, fotosafari lungo le piste. Pranzo presso il CAMPO TENDATO MARAMBOI. Proseguimento del safari nel pomeriggio, ritorno al Campo in tempo per una passeggiata al tramonto scortati dai ranger. Cena e pernottamento al Campo.

2 10 11 AGOSTO / 3 E 4 GIORNO: TARANGIRE NATIONAL PARK. Soggiorno di 2 notti presso il MARAMBOI TENTED CAMP composto da 10 spaziose tende dotate di ogni confort: letti, comodini, veranda, servizi privati, corrente a 220v per 24 h. al giorno. Ideale per visitare l ecosistema del Tarangire e Manyara. Tarangire National Park La prima cosa che cattura la vista nel Tarangire sono i moltissimi Baobab: dolci colline erbose sono costellate da questi magnifici alberi al cui cospetto anche gli elefanti sembrano miniature. Durante i safari pomeridiani si vedono centinaia di elefanti adunarsi sulle rive del fiume a bere e rinfrescarsi. Il Parco è realmente spettacolare durante la stagione secca quando le specie migrano dalle steppe Maasai verso il Fiume Tarangire. Molti sono i predatori presenti nel Parco che ha un estensione di Km quadrati. 12 AGOSTO - 5 GIORNO: LAKE MANYARA NATIONAL PARK. Prima colazione al campo. Game drive lungo il tragitto per il Lake Manyara N.P. Pic-nic nel Parco. Il safari prosegue sino all arrivo, di pomeriggio, presso NGORONGORO FARM HOUSE. Cena e pernottamento al lodge. Ngorongoro Farm House: uno sapzioso e confortevole lodge con magnifica vista sulla montagna di Ngorongoro. Il cibo è ottimo e molti degli ingredienti, sempre freschissimi, sono prodotti dalla fattoria stessa. Le camere sono molto spaziose e comode. La piscina si affaccia su prati fioriti.

3 Lake Manyara National Park è uno dei parchi più particolari in Tanzania: una miriade di ecosistemi nella piccola estensione di 325 Km quadrati; Rift Valley Lake, fitte foreste, sorgenti termali, fiumi e le gole della Rift Valley. Manyara è stato fondato per proteggere i branchi di elefanti ed è ora famoso per la loro numerosa presenza insieme alle grandiose mandrie di bufali, ai leoni ed i babbuini. Il Lago è abitato da centinaia di migliaia di fenicotteri e branchi di ippopotami. Molte sono le specie protette di uccelli che abitano il Lago, uniche ed non rintracciabili altrove come Crested Barbet, Purple Crested Turaco, Palm Nut Vultures 13 AGOSTO - 6 GIORNO: SERENGETI NATIONAL PARK. Prima colazione. Partenza per il Serengeti National Park e game drive lungo il percorso con pranzo picnic. L itinerario prevede la visita di un villaggio Masai e sosta ad Olduvai Gorge, spettacolare gola dove sono stati ritrovati tra i più antichi resti di ominidi al mondo (tracce di esseri bipedi risalenti a 3,7 milioni di anni fa ed il teschio di Australopitechus Boisei di 1,8 milioni di anni fa); un piccolo museo testimonia queste scoperte che hanno segnato la tappa fondamentale dell evoluzionismo antropologico. Visita alle Shifting Sands (sabbie mobili), una serie di dune di sabbia dal colore nero, sacre ai Masai: spinte dal vento si spostano continuamente verso est ad un velocità di circa 17 km all'anno. Arrivo al Serengeti National Park e proseguimento del safari. Nel pomeriggio arrivo al vostro WILDERNESS CAMPING privato. Cena e pernottamento al campo AGOSTO / 6 E 7 GIORNO: SERENGETI NATIONAL PARK nel Wilderness Camping All esperienza dei Safari alla scoperta del Parco più famoso della Tanzania e dei suoi mutevoli panorami ed animali selvaggi si aggiunge la meraviglia di due notti circondati dalla Natura E BASTA! Niente costruzioni, nessun essere umano per miglia e miglia eccetto voi e lo staff del campo (cuoco, cameriere/addetto alle tende, autista di supporto al campo/meccanico, la vostra inseparabile guida/autista), solo i rumori degli animali che si aggirano ai limiti del WILDERNESS CAMPING! Il Campo Tendato viene allestito soltanto per voi nella savana, in luoghi strategici sia per bellezza di panorama che per ricchezza di fauna, nel Cuore del Serengeti. Oltre alle tende attrezzate (ciascuna per 2, max 3 persone), viene allestita una tenda/sala da pranzo, una attrezzata cucina da campo, le toilette (Vedi descrizione del Wilderness Camping). Non perdetevi la notte, intorno al falò, immersi nella Natura, ad ascoltare i racconti della savana e condividendo le emozioni del giorno trascorso, sorseggiando un drink.

4 Serengeti Eco - Sistema Il nome Serengeti proviene dalla parola masai siringhet che significa pianura infinita : E un ecosistema che, includendo il Parco Nazionale, la Conservation Area e le Riserve, copre un estensione di Km quadrati, la stessa dimensione del Belgio. E un vastissimo sistema di pianure coperte da territorio boschivo a nord (confini con il Kenya) prati e savana dominata dagli imponenti alberi di acacia dalla tipica forma ad ombrello verso sud. Il Serengeti ospita la più alta concentrazione di animali allo stato brado del mondo, oltre tre milioni in tutto, ed uno dei più magnifici spettacoli naturali esistenti: la Grande Migrazione. Oltre un milione di animali si sposta dalle pianure del sud, dove tra gennaio e marzo nascono i cuccioli, verso nord ed il Fiume Mara, per poi tornare verso sud. Milioni di ungulati ed altri mammiferi migratori attraggono leoni, ghepardi, iene, coccodrilli che garantiscono la sopravvivenza soltanto dei più forti. Pur essendo praticamente impossibile apprezzare completamente questo sconfinato territorio in un solo viaggio, esploreremo una vasta area e le zone salienti approfondendo al massimo la conoscenza di questo che è l ultimo Paradiso Naturale al mondo. 15 AGOSTO - 8 GIORNO: NGORONGORO. Dopo la prima colazione sfari (game drive) verso il cratere di Ngorongoro. Pranzo pic-nic. Arrivo al bordo dell antica caldera vulcanica da cui si gode un incredibile panorama e discesa all interno del cratere per mezza giornata di safari in questo habitat unico al mondo. Cena e pernottamento presso la fattoria GIBBS FARM. Sistemazione in cottages. 8 GIORNO: GIBBS FARM è un lodge di medie dimensioni sul bordo del cratere della Riserva di Ngorongoro. Costruito come insediamento coloniale per la coltivazione di caffè è circondata da giardini tropicali e piantagioni di caffè, altre specie vegetali ed erbe officinali. La fattoria è anche famosa per lo squisito cibo; tutti gli ingredienti sono rigorosamente coltivati all interno della tenuta. Vi si respira un atmosfera rilassante ed è il luogo ideale per osservare molte specie animali, paradiso per il birdwatching. Cratere di Ngorongoro è l area di Conservazione Naturale più famosa e straordinaria di tutta l Africa. Si tratta della calla caldera vulcanica intatta più grande al mondo, con la sua estensione di 260 Km quadrati. Il cratere è profondo 600 metri e contiene una popolazione stanziale di oltre animali ed è uno dei pochi luoghi dove è possibile osservare tutti i grandi predatori Big 5 durante i safari. Non è insolito vedere la mandrie pascolate dai Masai insieme ai bufali allo stato brado mentre, a poche decine di metri un leone uccide e sbrana la sua preda. Sulla cima del cratere il clima è piuttosto freddo (siamo a quota metri), al suo interno invece è presente un microclima caldo e secco.

5 16 AGOSTO - 9 GIORNO: ARUSHA PEMBA oppure ZANZIBAR per l estesione mare del soggiorno: Prima colazione al lodge. Partenza per Arusha dove si pranza in ristorante. Proseguimento per l aeroporto di Arusha e volo in partenza alle 14:15 (orario soggetto a variazioni) per l Isola di Zanzibar o di Pemba. All arrivo trasferimento privato presso l Hotel RAS NUNGWI BEACH di Zanzibar oppure presso MANTA REEF LODGE di Pemba AGOSTO / 9-14 GIORNO: PEMBA. Soggiorno di 6 notti presso lo splendido MANTA REEF LODGE, un angolo di Paradiso, remoto e selvaggio, dove vivere il mare lontano dal turismo di massa. Trattamento di pensione completa in camera fronte-mare. Manta Reef Lodge è uno spettacolare resort deluxe affacciato su Panga Ya Watorro Beach, una delle più belle spiagge dell Isola: magnifica per lo snorkeling e diving. Dal resort si possono percorrere numerosi sentieri alla scoperta della foresta tropicale con cui confina, raggiungere bellissime spiagge, banchi di sabbia affioranti e la superba barriera corallina. Bungalows spaziosissimi (50 mq) con servizi privati, patio, living; tutti vista mare ed aperti su una fantastica vista del prospiciente mare corallino. Tra le molte attività segnaliamo un ottimo diving Padi che organizza immersioni indimenticabili e snorkel guidato. Safari Blue alla scoperta della fauna marina nei dintorni rimarranno emozionanti ricordi per la vita: tra novembre e marzo (soprattutto gennaio e febbraio) si possono osservare gli squali balena, da luglio a settembre le balene, per non dire dei delfini, presenti tutto l anno in queste meravigliose acque. Pemba Island: Un mosaico di foreste tropicali, lagune, spiagge incontaminate, piantagioni, villaggi nascosti tra la vegetazione, rovine di antichi insediamenti arabi appaiono nel mezzo della giungla come testimonianza di civiltà arcaiche e misteriose. Pemba è anche molto altro ma, soprattutto, è un angolo di paradiso genuino non contaminato dal turismo.

6 16 22 AGOSTO / 9-14 GIORNO: ZANZIBAR. Soggiorno di 6 notti sulla costa nord dell Isola di Zanzibar, nei pressi del villaggio di Nungwi (60 Km. dalla Capitale Stone Town), famoso per gli artigiani che costruiscono i Dhowi, tradizionale imbarcazione Zanzibari per la pesca. La costa nord, oltre ad essere meno frequentata (per il momento) dal turismo di massa, è particolarmente bella per le bianchissime spiagge ed il mare cristallino, dove l influenza delle maree è meno influente che in altri versanti. RAS NUNGWI BEACH HOTEL è costruito con pietre di calcare corallino tagliate a mano ed altri materiali naturali ed è perfettamente integrato con il bellissimo ambiente circostante, affacciato su una spiaggia mozzafiato. Sistemazione in Superior Chalet, trattamento di mezza pensione. Diving center attrezzato per immersioni nei migliori siti di tutta l Isola. Zanzibar Island Zanzibar, o 'Unguja' come è chiamata localmente, è un isola davvero incantevole: lunghissime spiagge bianche orlano un caldo mare cristallino arricchito da una variopinta barriera corallina, ideale per lo snorkeling ed immersioni. Tristemente famoso per la tratta degli schiavi mantiene testimonianze dei luoghi in cui erano reclusi, le grotte di Mangapwani; importante centro di scambi commerciali sin dall antichità e tutt oggi uno dei principali centri di coltivazione di spezie, con le sue splendide coltivazioni da visitare (da cui l appellativo di Isola delle Spezie ). Moltissime le escursioni e luoghi da visitare, dalle foreste di mangrovie, alla Jozani Forest, abitata dalla specie endemica di scimmie Red Colubus. Da non mancare i Blue Safari alla ricerca dei delfini nell area di Kizimkazi e dei migliori punti per immersioni e snorkeling. La Capitale Stone Town dai fortissimi influssi architettonici arabi (Zanzibar è stata a lungo sotto il dominio del Sultanato Omanita) è un magico groviglio di stradine, dove si respira ancora l atmosfera dei tempi passati, quasi fosse immune agli attacchi della modernità e dell aggressività ed arroganza del business turistico che troppo spesso snatura i luoghi in cui si radica.

7 22 AGOSTO - 15 GIORNO: ZANZIBAR, STONE TOWN Prima colazione in hotel. Trasferimento a Stone Town (per coloro che avranno scelto soggiorno a Pemba nel transfer è compreso anche il breve volo Pemba/Zanzibar). Sistemazione presso l hotel BEIT AL CHAI. Trattamento di pernottamento e prima colazione in camere Prince Rooms. Giornata a disposizione per scoprire l affascinante Capitale di Zanzibar. 15 GIORNO. 1 Notte presso Beit Al Chai the Stone Town Inn. Un opportunità unica di soggiornare in un antica abitazione Swahili completamente ristrutturata, dalle atmosfere arabe e raffinati arredi dell artigianato locale. Anticamente Beit Al Chai era una sala da tè, luogo di incontro della nobiltà locale. Affacciata su Kelele Square la casa mantiene il suo antico charme ed i decori tradizionali. I tessuti di seta ed organza dai vivaci colori arredano questo ambiente arricchito da antichi mobili originali AGOSTO / GIORNO: ZANZIBAR - ROMA Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione sino al trasferimento privato in aeroporto per il volo pomeridiano verso Roma Fiumicino (via Addis Ababa). Cena a bordo. Arrivo a Roma in prtima mattinata del 17 giorno. Le quote si riferiscono all uso esclusivo di Jeep ed autista così come tutti i trasferimenti su base privata. Quote individuali con 7 notti Safari + 6 notti mare Isola di Pemba + 1 notte Zanzibar in camera doppia: basata su 2 basata su 3 basata su 4 basata su 5 basata su , , , , ,00 Tasse aeroportuali internazionali (tasse voli locali inclusi nelle quote): 160,00 soggette a riconferma Supplemento in camera singola: 550,00 Supplemento soggiorno mare a ZANZIBAR anziché Pemba: 260,00 per persona in doppia (Suppl. singola + 160,00 ) Quota iscrizione individuale con assicurazione medico/bagaglio/annullamento base: 50,00 Visto d ingresso Tanzania per persona: 75,00 N.B. Gli importi possono subire variazioni dovute alle fluttuazioni del dollaro Assicurazione contro annullamento: 78,00 (causa infortunio o malattia non cronica o pregressa, max copertura 3.500,00 p.p. / ,00 per ciascuna pratica)

8 Le quote comprendono: - Voli di linea Roma/Kilimanjaro Zanzibar/Roma via Addis Ababa (franchigia bagaglio 40 Kg. p.p.) - Volo interno Arusha/Zanzibar oppure Arusha/Pemba Pemba/Zanzibar comprensivo di tasse aeroportuali (Attenzione: franchigia bagaglio 15 Kg.) - Assistenza dei nostri assistenti/corrispondenti negli aeroporti. - Sistemazione negli hotel, lodge, campi tendati deluxe indicati in programma (o equivalenti) in camera standard se non diversamente specificato in programma, servizi privati(*). - (*) Nota bene: nel Wilderness Camping, e solo per le due notti ivi previste, viene allestita una toilette ogni 2 tende doppie. - Safari di 7 notti con trattamento di pensione completa, acqua durante i game drives - Tasse di ingresso a tutti i Parchi Nazionali ed Aree di Conservazione. - Safari e visite in jeep 4x4 con tetto apribile, garantito posto finestrino. Chilometraggio illimitato durante il safari. - Safari a piedi al tramonto a Maramboi, visita al villaggio Masai ed Olduvai Gorge, una discesa nel cratere di Ngorongoro. - Esperti guide/autisti multilingua. - Tutti i trasferimenti. - Soggiorno mare a Pemba di 6 notti c/o Manta Reef Lodge (4 stelle) in camere Fronte Mare con trattamento di pensione completa (od hotel analogo livello) + 1 notte c/o Hotel di Charme Beit Al Chai con trattamento di pernottamento e prima colazione (o equivalente). In alternativa (V.supplemento): Soggiorno mare a Zanzibar di 6 notti c/o Ras Nungwi Beach Hotel (4 stelle) in Superior Chalet con trattamento di mezza pensione (od hotel analogo livello) + 1 notte c/o Hotel di Charme Beit Al Chai con trattamento di pernottamento e prima colazione (o equivalente). La quota non comprende: - Bevande ai pasti ed i pasti non menzionati in programma. - Tasse aeroportuali voli intenazionali (V.specifica). - Mance e facchinaggio. - Eventuali escursioni facoltative. - Assicurazione medico/bagaglio (obbligatoria, vedi specifica). - Assicurazione contro annullamento obbligatoria (copertura max 3.500,00 p.p, limite max di risarcimento per ogni avvenimento che coinvolga più persone facenti parte della stessa pratica = compagni di viaggio ,00), vedi speciica. - Visto turistico Tanzania (V. Specifica). Comunicazione obbligatoria ai sensi dell articolo 17 della Legge n. 38/2006: La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero. Dal 1 giugno 1997 è in vigore il Regolamento Comunitario in attuazione alla Convenzione Cites di Washington in relazione all importazione di animali e parti di animali protetti perché a rischio di estinzione. Sono previste multe sino ad per chi porta in Italia souvenir fatti con animali protetti ed animali vivi, anche se possono essere acquistati legalmente nel paese di origine. Da pagare in loco per persona: $ 20,00 30,00 mancia per autista safari (importo variabile in base alla soddisfazione del servizio). $ 30,00 p.p. tassa governativa in uscita da Zanzibar. Quota basata su cambio Euro/Dollaro USA = 1,51 del giorno 29/02/08 Penali in caso di cancellazione: 10% sino a 61 giorni ante partenza, 50% da 60 a 30 giorni ante partenza, nessun rimborso dopo tale data. In ogni caso non sono rimborsabili: quote visto turistico, quota iscrizione, quota assicurazione.

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013. 15 giorni / 12 notti

TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013. 15 giorni / 12 notti TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013 15 giorni / 12 notti GIGANTESCHI BAOBAB, LE ACACIE AD OMBRELLO, L INCREDIBILE CONCENTRAZIONE DI FAUNA AFRICANA

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly Qui di seguito potrà visionare il programma dettagliato del safari nei parchi del Nord della Tanzania unito al Soggiorno a Zanzibar nel nostro splendido Boutique Resort Villa Dida direttamente gestito

Dettagli

SAFARI SERENGETI E MARE

SAFARI SERENGETI E MARE SAFARI SERENGETI E MARE Questo itinerario prevede la visita nei parchi più noti del nord della Tanzania: Tarangire, Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara. La durata del viaggio e di 16 giorni / 14 notti

Dettagli

TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003

TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003 TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003 Dal 24 ottobre all 8 novembre 2003 16 giorni 13 notti E impossibile suscitare con parole le sensazioni

Dettagli

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro 12 giorni/ 9 notti Il Burundi e il suo verde paesaggio Serengeti la savana sconfinata Ngorongoro il parco nel vulcano Questo è un vero viaggio nello spirito dell Africa centrale. Il tour inizia nel Burundi

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Selous Game Reserve & Fanjove Island

Selous Game Reserve & Fanjove Island Selous Game Reserve & Fanjove Island Una promozione valida fino al 31 Marzo 2016 per scoprire la natura selvaggia della Selous Game Reserve e l affascinante Fanjove Island GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota PARTENZE GARANTITE CON MINIMO 2 PARTECIPANTI E GUIDA PARLANTE ITALIANO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri, adeguamento carburante e supplemento del 25/12.* 18 DICEMBRE Volo Speciale ITC da Milano

Dettagli

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno.

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno. TANZANIA DELUXE Un viaggio individuale in 4x4 dedicato a chi non si accontenta di un semplice safari: attraverso i parchi più importanti del Nord della Tanzania pernottando in hotel, lodge e campi tendati

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Classic Tanzania Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Quota a persona: A partire da 2.120 (Turist Base 4 persone) A partire da 3.230 (Luxury Base 4 persone) Partenze individuali

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Ngorongoro il parco nel vulcano Serengeti la savana sconfinata Lago Manyara e Natron Gli Hadzabe i boscimani della Tanzania Tarangire

Dettagli

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 PRIVATA & ESCLUSIVA GUIDA ITALIANA 7 GIORNI/6 NOTTI GALANA CONSERVANCY TSAVO EST AMBOSELI TSAVO OVEST LAGO JIPE 1 GIORNO Partenza al mattino presto da Malindi, Lions House, in

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar 54 Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio Zanzibar Zanzibar ed escursioni 56 Apple Style Nungwi Lodge Resort 58 Nungwi Apple Style Nungwi Lodge Resort STONE TOWN AFRICA 55 Zanzibar

Dettagli

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa ZAMBIA EXPRESS the real Africa 28 maggio 08 giugno 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 28 maggio all 8 giugno, 2012 da Lusaka, Zambia Zambia EXPRESS the real Africa A cura di AdventurAfrica 13 giorni di

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

dal 03 al 19 settembre 2011

dal 03 al 19 settembre 2011 IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BANCA POPOLARE DI SPOLETO SPA ORGANIZZA dal 03 al 19 settembre 2011 03 SETTEMBRE: UMBRIA - ROMA FIUMICINO Ritrovo dei Sigg. partecipanti in orario da concordare nei vari

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

Kenya Settemari Club Garoda Resort

Kenya Settemari Club Garoda Resort Kenya Settemari Club Garoda Resort 25 Luglio / 2 Agosto 2014 Dove e quando Il Kenya si vive come un viaggio attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

DAL NGORONGORO A ZANZIBAR

DAL NGORONGORO A ZANZIBAR DAL NGORONGORO A ZANZIBAR Questo itinerario prevede la visita dei parchi più importanti del Nord della Tanzania per concludersi con un estensione balneare a Zanzibar o Mafia: con un autista-guida di lingua

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Aspetta in silenzio il passaggio del Re della Savana Dal 13 al 26 Gennaio 2016 Vivi ogni giorno un emozionante Safari tra i più spettacolari parchi della

Dettagli

TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato

TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato Nel nord della Tanzania sono localizzati alcuni dei Parchi

Dettagli

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti)

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Riserva di vita selvaggia Grandeur Nature ancora poco visitata in Tanzania del sud Safari attraverso il grande ancora poco visitato Zoo in Tanzania del sud Immersione

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER-

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE -SPECIALE VISITA HOTEL DI GHIACCIO & SALITA AL FANTASTICO SKY CENTER- LOCALITA INTERESSATE: KIRUNA, ABISKO E STOCCOLMA DAL 4 AL 9 DICEMBRE 2015 6 GIORNI Tour di Gruppo

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

TOUR I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR

TOUR I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR TOUR I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR 14 GIORNI (13 NTS) alta stagione 2 PAX, adulti CLASSE COMFORT Pagina 1 di 27 Tour I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR Durata: Sistemazione: Itinerario:

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 ZAMBIA & T ANZANIA Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 SOTTO IL CIELO D AFRICA Un viaggio nell Africa della natura selvaggia, dei grandi fiumi, dei Parchi nazionali di rara bellezza. Un patrimonio

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

SPOSI Barbara & Marco. Sri Lanka + Maldive + Dubai. Partenza 3 Maggio 2010

SPOSI Barbara & Marco. Sri Lanka + Maldive + Dubai. Partenza 3 Maggio 2010 SPOSI Barbara & Marco Sri Lanka + Maldive + Dubai Partenza 3 Maggio 2010 ALLA SCOPERTA DI ISOLE TROPICALI, TRA PROFUMATI GIARDINI DI SPEZIE, TEMPLI RICCHI DI STORIA E ATMOSFERA E SPIAGGE PARADISIACHE.

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

Walking safari nel Serengeti

Walking safari nel Serengeti Walking safari nel Serengeti Safari lungo le tracce Masai a contatto con la Wilderness della Tanzania Quota a persona: A partire da 4.430 (5 persone) Partenze: Partenze individuali giornaliere Aggiornato

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

INDIMENTICABILE SUDAFRICA Il tuo Viaggio di Nozze

INDIMENTICABILE SUDAFRICA Il tuo Viaggio di Nozze INDIMENTICABILE SUDAFRICA Il tuo Viaggio di Nozze Fly & Drive da agosto a novembre 2012 Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio.

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania 21 agosto 06 settembre 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 21 agosto al 6 settembre, 2012 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

Tanzania UGANDA KENYA

Tanzania UGANDA KENYA TANZANIA INFO UTILI Tanzania UGANDA KENYA Un mondo brulicante di vita, fra montagne, foreste e savane, lambito dalle acque calde e limpide dell Oceano Indiano. RWANDA BURUNDI CONGO Serengeti Ngorongoro

Dettagli

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di

Dettagli

TANZANIA I parchi del Nord

TANZANIA I parchi del Nord TANZANIA I parchi del Nord In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore rimane comunque da giugno a febbraio. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di

Dettagli

La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron

La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron 9 giorni, 8 notti, consigliato tra luglio e ottobre Il Parco Nazionale del Serengeti è famoso per essere teatro del più grande movimento

Dettagli

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA Scopri la magia delle isole Grenadine in catamarano di 25 metri. L'itinerario svela i tesori dell'arcipelago ; baie selvagge, piccoli e pittoreschi

Dettagli

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIORNO - 31 GENNAIO 2014 RIVA DEL GARDA E DINTORNI MILANO CAPETOWN Trasferimento

Dettagli

Club. Zan ziba r. Tutto a Zanzibar ricorda l antica ricchezza dei sultani.

Club. Zan ziba r. Tutto a Zanzibar ricorda l antica ricchezza dei sultani. Oceano Indiano Makoba Pongwe Michamvi DONGWE Club Stone Town canale di zanzibar Kizimkazi dongwe club Jozani Forrest Bwejuu Jambani Tutto a Zanzibar ricorda l antica ricchezza dei sultani. E per vivere

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

Zanzibar Dal 09 al 17 Febbraio 2016

Zanzibar Dal 09 al 17 Febbraio 2016 Zanzibar Dal 09 al 17 Febbraio 2016 La mitica "isola delle spezie", le cui lunghe spiagge bianche si affacciano nelle acque trasparenti dell'oceano Indiano dai fondali ricchi di flora e fauna. Questo paese

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

LunadiMiele. Scegli il tuo viaggio indimenticabile

LunadiMiele. Scegli il tuo viaggio indimenticabile LunadiMiele Scegli il tuo viaggio indimenticabile Nei nostri Club e nei nostri Tour ogni cosa è pensata per due. Ogni dettaglio è studiato per offrirvi un viaggio indimenticabile. Qualunque meta scegliate,

Dettagli

200e. sconto a coppia

200e. sconto a coppia Nei nostri Club e nei nostri Tour ogni cosa è pensata per due. Ogni dettaglio è studiato per offrirvi un viaggio indimenticabile. Qualunque meta scegliate, ovunque avrete la garanzia della qualità igrandiviaggi.

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED TSAVO EST Altitudine da 229 a 2.438mt.superficie 11.655km2 Vegetazione caratterizzata

Dettagli

Vacanze estate 2015 al mare: destinazioni da sogno

Vacanze estate 2015 al mare: destinazioni da sogno Data Pubblicazione 22/04/2015 Vacanze estate 2015 al mare: destinazioni da sogno Sito Web www.deluxeblog.it L'estate si avvicina velocemente all'orizzonte ed è già ora di pensare alle vacanze. Ancora c'è

Dettagli

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Kenya RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Programma GIORNO 1 ITALIA - NAIROBI Partenza da Milano Malpensa la sera tardi e volo in direzione di

Dettagli

SUDAFRICA IN FAMIGLIA

SUDAFRICA IN FAMIGLIA SUDAFRICA IN FAMIGLIA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo i

Dettagli

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. NAMIBIA DISCOVERY TRASPORTO: AEREO DURATA: 13 GIORNI / 10 NOTTI DATE DI PARTENZA: 6 luglio, 17 agosto, 7 settembre, 3 ottobre, 14 novembre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME DA CATALOGO DISCOVERY

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 15-31 agosto south Tanzania 2015 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 15 al 31 agosto, 2015 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 16 giorni di viaggio,

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Accompagnato da Vincenzo Venuto

Accompagnato da Vincenzo Venuto Il viaggio ideale di Vincenzo Venuto e di tutti i grandi amanti ed appassionati di Natura. Un esperienza unica per una Terra, la Namibia, davvero meravigliosa. Durante questo viaggio, accompagnato dal

Dettagli

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con 23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI 23 / 31 Marzo 2015 In collaborazione con 1.L OPERATIVO VOLI: 23 Marzo LX1613 Milano Malpensa / Zurigo h.10,00 / 11,00 23 Marzo LX242 Zurigo / Muscat h.12,45 / 23,20 29 Marzo

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR ! indicato nella sezione "la quota comprende" TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR 17 GIORNI - 14 NOTTI DAL 18 AGOSTO AL 03 SETTEMBRE 2015 MINIMO 20 PARTECIPANTI TOUR IN

Dettagli

www.viaggiarcobaleno.com

www.viaggiarcobaleno.com DATA: Dal 31 Dicembre 2015 al 09 Gennaio 2016 SPECIALE PERCHE Le spiagge dell Oceano Indiano lontane dal grande turismo I safari fotografici nella savana, i trekking nei canyon e l escursione sul Monte

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO IL BOTSWANA E L' OKAVANGO SELF-DRIVE 4x4 - Tour To South Africa Un Tour assolutamente esclusivo: l'unico in Botswana durante il quale si può esplorare il Parco dell'okavango con tutti i pernottamenti all'interno

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo.

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo. 10 giorni/ 7 notti Lago Natron Ngorongoro, il parco nel vulcano Serengeti, la savana sconfinata Tarangire I parchi del nord della Tanzania sono quanto di più rispondente alla nostra memoria ancestrale

Dettagli

Luna. Miele. Scegli il tuo viaggio indimenticabile

Luna. Miele. Scegli il tuo viaggio indimenticabile Luna di Miele Scegli il tuo viaggio indimenticabile Nei nostri Club e nei nostri Tour ogni cosa è pensata per due. Ogni dettaglio è studiato per offrirvi un viaggio indimenticabile. Qualunque meta scegliate,

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli