GRUPPO INTERMATICA - IDEE, TECNOLOGIA, PASSIONE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRUPPO INTERMATICA - IDEE, TECNOLOGIA, PASSIONE."

Transcript

1

2 GRUPPO INTERMATICA - IDEE, TECNOLOGIA, PASSIONE. Il Gruppo lntermatica è un insieme strutturato di aziende che opera da oltre quindici anni nel settore delle telecomunicazioni proponendo nuove idee e soluzioni per la telefonia fissa, mobile e satellitare. Le aziende del Gruppo agiscono autonomamente ed in sinergia, con estrema flessibilità e rapidità. Il nostro valore aggiunto è rappresentato dalla passione che anima un team di persone altamente qualificate, competenti e proiettate a realizzare soluzioni tecnologicamente innovative. La tecnologia, sperimentata e applicata, l affidabilità e le capacità consolidate in anni di esperienza hanno garantito la fiducia di partner eccellenti per lo sviluppo di nuovi servizi. Il Gruppo Intermatica è guidato da una holding di controllo con responsabilità di coordinamento ed ottimizzazione delle risorse: attraverso una comune visione strategica e finanziaria viene lasciata la più ampia libertà operativa, da sempre base del successo di ogni singola personalità aziendale.

3 IL FATTURATO (in milioni di Euro) LE RISORSE LE AZIENDE DEL GRUPPO Intermatica Holding Intermatica Freecom Axell Telecom BigPOT

4 LA STANZA DEI BOTTONI

5 Intermatica Holding LA STANZA DEI BOTTONI lntermatica Holding è la società che guida tutte le aziende del Gruppo lntermatica, un vero e proprio motore strategico, sala di regia degli attuali e dei futuri scenari del business. Una holding company per il controllo societario, con responsabilità di coordinamento ed ottimizzazione delle risorse, attraverso una comune visione strategica e finanziaria lascia ad ogni singola personalità aziendale la più ampia libertà operativa, da sempre base del loro successo. lntermatica Holding affianca le società del Gruppo per coordinarne le sinergie nelle azioni di business integrato, studia i mega trend, individua nuove opportunità di business, sviluppa la comunicazione strategica, ha funzione di indirizzo e auditing generale. Controllo, pianificazione, strategia, ottimizzazione e comunicazione sono gli strumenti di Intermatica Holding per rendere ogni singola società del Gruppo pronta a compiere imprese. AREE DI ATTIVITÀ Pianificazione economica e finanziaria Organizzazione e sviluppo Amministrazione e auditing Management delle risorse umane Controllo qualità Marketing Strategy Business Strategy

6 NON SMETTIAMO MAI DI TROVARE SOLUZIONI PER VOI

7 Intermatica NON SMETTIAMO MAI DI TROVARE SOLUZIONI PER VOI Nata nel 1997, Intermatica S.p.A. offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, la società è in grado di proporre soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare. Le infrastrutture di rete sono installate presso la Avalon Telehouse di Infracom a Milano, dove sono presenti i maggiori Carrier nazionali e internazionali con cui è possibile effettuare interconnessioni efficienti, rapide e flessibili. I sistemi di controllo e di business intelligence sono installati e gestiti nella sede operativa di Roma. Intermatica è membro delle commissioni per le specifiche tecniche d interconnessione e regolamentari del Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. Comunicazioni, del comitato NGN - New Generation Network presso l AGCOM e dal 2007 è entrata a far parte dell ITU - Unione Internazionale delle Telecomunicazioni. Intermatica è organizzata in quattro differenti business unit che, pur operando autonomamente, sono in grado di integrare le singole offerte in un unica soluzione tecnica e commerciale.

8 Solide infrastrutture, costi controllati, gestione accurata. E' la business unit dedicata all'offerta di servizi e prodotti rivolti al mondo del traffico telefonico Wholesale (Carrier to Carrier, Distributor, Reseller) e Retail. Importanti relazioni operative permettono ad Intermatica di gestire elevati volumi di traffico telefonico da e verso tutto il Mondo. Un'accurata gestione del Least Cost Routing ed il continuo controllo dei parametri di qualità e disponibilità del servizio (ASR, ACD, ecc.), garantiscono un livello Carrier Grade perfettamente in linea con le aspettative sia degli Operatori sia dei Clienti finali. Le infrastrutture avanzate e sicure della rete Intermatica consentono di effettuare interconnesioni rapide e flessibili con i più importanti Operatori, garantendo sempre un servizio di alta qualità a prezzi molto competitivi. Intermatica, attraverso l offerta Wire Line, è il partner ideale per incrementare la competitività di tutti coloro che cercano nuove opportunità di business nel mondo delle telecomunicazioni. Prodotti e Servizi PhoneAll: carta telefonica prepagata etnica per uso internazionale, disponibile nei tagli da 5,00, 10,00 e 20,00. Con PhoneAll e le nuove dedicate Africa, Asia, Europa/USA e Latina è possibile chiamare in tutto il mondo con le migliori tariffe ed un servizio di alta qualità. Wholesale: traffico telefonico Carrier to Carrier, Reseller e Retail. Servizio di alta qualità a condizioni economiche competitive.

9 Nel business telefonico, con flessibilità e senza pensieri. E' la business unit dedicata all'offerta di numerazioni speciali - numeri verdi, numeri unici, numeri a valore aggiunto - per l erogazione di servizi professionali, di informazione, di assistenza, televoto e raccolta fondi. Chi affronta il mercato del business telefonico richiede chiarezza, semplicità e soprattutto la sicurezza di poter contare su un partner competente e affidabile. Semplici ed intuitivi strumenti web consentono una gestione personalizzata del traffico telefonico ed una visualizzazione immediata dei dati statistici. Prodotti e Servizi OnNET: innovativa carta telefonica prepagata multiservizio che consente oltre ad effettuare traffico voce, di accedere ad aree Internet a pagamento ed effettuare micropagamenti su Internet. OnShop: carta prepagata a spendibilità limitata utilizzabile per acquistare prodotti e servizi presso una limitata rete di esercizi virtuali che offrono prodotti e servizi su web. Numero Verde 800: (Numero Gratuito) è un servizio di telefonia nazionale che consente di addebitare il costo della telefonata interamente al chiamato. Numero Unico 199: è un servizio di telefonia nazionale che consente di addebitare il costo della telefonata interamente al chiamante. Numeri VAS 899, 892, 894, 895: numerazioni a tariffazione speciale dedicate all'offerta di servizi professionali e di intrattenimento per i quali viene addebitata a chi telefona una speciale tariffa telefonica, una parte della quale (quota reverse) viene restituita al Cliente Premium Line. Remote Contact Center: consente di gestire dei veri e propri servizi di Call Center o di Centralino Telefonico senza necessità di una propria infrastruttura tecnica ma tramite una semplice interfaccia web.

10 Scopri la libertà. E' la business unit dedicata all'offerta di prodotti e servizi per la telefonia mobile terrestre e mobile satellitare. Il panel di prodotti e servizi si articola su diverse reti - Emsat, Thuraya, Iridium, Inmarsat, GSM, UMTS - con l'offerta di soluzioni sia standard che proprietarie, tutte scalabili in funzione delle esigenze del Cliente. L'offerta include sistemi e servizi satellitari fruibili in tutto il mondo, poli compresi: voce, dati GPRS, DSL, monitoraggio e georeferenziazione. Prodotti e Servizi Il Prefisso Mobile Personale Twin Number ed il Country Code Satellitare consentono ad Intermatica di proporsi quale unico interlocutore per tutte le esigenze del Cliente. Geomat: il primo sistema di tracciamento satellitare utilizzabile da chiunque in grado di tracciare il percorso di qualsiasi Target. InSAT: soluzioni per la trasmissione dati di tipo VSAT - Very Small Aperture Terminals. Thuraya, Iridium e Inmarsat: sistemi di telecomunicazione satellitare che assicurano comunicazioni voce, dati GPRS, DSL, monitoraggio e georeferenziazione in tutto il mondo. Twin Number: innovativo servizio che consente di chiamare tutti i Clienti Thuraya ad un costo conveniente. RicaricaPiù: carta prepagata per l acquisto di ricariche telefoniche di alcuni Operatori MVNO e di ricariche satellitari Thuraya, Iridium ed Inmarsat. SatDirect: carta telefonica prepagata per chiamare i telefoni satellitari Thuraya, Iridium e Inmarsat da qualsiasi telefono, a costi competitivi.

11 La sicurezza dell'esperienza, l'esperienza per la sicurezza. Security & Safety Consulting è la divisione di Intermatica nata per volontà dei soci fondatori, che hanno trasferito all'azienda ed ai suoi collaboratori tutta l'esperienza ed il know-how acquisiti in anni di lavoro sul campo, consentendo di offrire servizi basati su innovazione, qualità e professionalità. Studio e Progettazione Intermatica mette a disposizione un team di professionisti in grado di realizzare l'analisi dei rischi, lo studio preliminare e di fattibilità, la progettazione completa del sito o delle situazioni da proteggere, le specifiche esecutive di capitolato con i relativi computi metrici, il piano di sicurezza e coordinamento, etc. Presenza Territoriale Intermatica garantisce un presidio capillare su tutta l'italia grazie ad una struttura ben organizzata che consente di offrire assistenza e presenza costante presso i cantieri e di intervenire nel più breve tempo possibile all insorgere di qualsiasi necessità. Struttura Telematica Intermatica mette a disposizione del proprio team e dei propri Clienti strumenti e procedure informatiche per la gestione, l'archiviazione e la consultazione della documentazione progettuale e di cantiere al fine di gestire al meglio ed in tempo reale, l andamento dei lavori. Selezione, Formazione ed Operatività La selezione iniziale per la scelta dei collaboratori, la formazione professionale, la competente operatività di ciascuna delle risorse garantiscono un elevato livello dei servizi offerti da Intermatica. I Servizi Security - La Sicurezza Fisica Sopralluoghi, Analisi dei Rischi, Progettazione, Stesura del capitolato, Direzione Lavori, Collaudo, Avviamento dell'impianto, Controllo nel periodo di garanzia, etc. Safety - La Sicurezza sul Lavoro Attività di analisi preliminari, realizzazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento, applicazione dello stesso, riunioni e sorveglianza del cantiere, verbali di avanzamento, sono solo alcuni dei servizi offerti da Intermatica a fianco del datore di lavoro per l applicazione delle misure di prevenzione e protezione previste dal Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. 81/2008.

12 IL LEADER DEL PREPAGATO

13 Freecom IL LEADER DEL PREPAGATO Freecom nasce nel 1998, diventando presto il punto di riferimento nel mercato italiano del traffico telefonico prepagato. Il punto di forza di Freecom è rappresentato dagli accordi di distribuzione che garantiscono una presenza capillare dei prodotti su tutto il territorio Nazionale. Grazie all esperienza maturata a fianco dei grandi Carrier ed all interno del Gruppo, Freecom è riconosciuta sul mercato per l ottimale rapporto tra convenienza tariffaria, qualità e disponibilità dei servizi, ed affidabilità post vendita, e l integrazione con nuovi servizi interattivi. I prodotti Freecom vengono oggi distribuiti direttamente online presso tutti i Punti Vendita Lottomatica Italia Servizi, riducendo considerevolmente sia i costi logistici che i rischi commerciali delle tradizionali catene distributive. L attuale offerta di distribuzione è articolata su quattro linee di prodotto:

14 IL CENTRO DELLA TECNOLOGIA

15 Axell Telecom IL CENTRO DELLA TECNOLOGIA Axell Telecom nasce nel 2003 per offrire ai suoi Clienti tecnologia, capacità organizzativa e gestione operativa. I tecnici ed i manager di Axell Telecom si dedicano completamente ai propri Clienti trovando la soluzione ottimale alle loro esigenze grazie al know how acquisito ed allo scouting costante sul mercato delle nuove tecnologie. La disponibilità e la qualità delle risorse umane per la gestione operativa dei sistemi e per l organizzazione esecutiva dei progetti sono il valore pregiato dell offerta Axell Telecom. Il nuovo approccio e lo spirito con cui vengono offerti prodotti e servizi sia ai grandi Carrier che ai Reseller posizionano Axell Telecom come l interlocutore in grado di integrare le figure del consulente operativo e dell outsourcer gestionale per la soluzione di ogni esigenza di rete. AREE DI ATTIVITÀ Pianificazione, dimensionamento, implementazione e gestione reti Pianificazione, dimensionamento, implementazione e gestione di interconnessioni VoIP, TDMA, Satellitari Pianificazione, dimensionamento, implementazione e gestione di POP sul territorio Dimensionamento, installazione e gestione di centrali telefoniche Dimensionamento, installazione e gestione di ponti radio Dimensionamento, sviluppo, installazione e gestione piattaforme traffico prepagato

16 FORMA AI TUOI EVENTI. SPAZIO AI TUOI ORIZZONTI.

17 BigPOT FORMA AI TUOI EVENTI. SPAZIO AI TUOI ORIZZONTI. BigPOT fornisce servizi di consulenza e di formazione aziendale. Grazie al background ed alle competenze dei propri specialisti, BigPOT è il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di meeting ed eventi, corsi di formazione e consulenze nell ambito del marketing e della comunicazione aziendale. Professionalità, creatività, esperienza e passione sono le leve che caratterizzano la nostra attività, garantendo servizi e progetti strutturati sia nella componente razionale, sia in quella emozionale. Inoltre, una struttura completamente bilingue è in grado di fornire tutti i servizi anche in lingua inglese. BigPOT può soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di Cliente, in termini di dimensioni, settore merceologico ed esigenze strategiche ed operative. AREE DI ATTIVITÀ Organizzazione di eventi Consulenze di comunicazione Pianificazione marketing Formazione linguistica, manageriale e tecnica Ricerche di mercato Organizzazione di corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) Produzione e post-produzione TV

18 2Advise ADC Akton D.o.o. Alena Alpha Telecom Ameurotel S.R.O. Arbinet Arustel Belgacom Beox LLC Bezeq BT Italia BTS I CLIENTI ICS IDT Lanck Telecom Lexico MediaCare M.T.T. NetConnect Nexen Next Communications OK Com PCCW Primus Quantum CallEnergis Carrier Italia Clarovoz Cloud Italia DidWW DidXL Fizan Telecom IdeaComm Bigpoint Blue Assistance - Reale Mutua Bric a Brac Circuito Vacanze Corriere dello Sport Emi Records Eurobet Interflora Lottomatica MagiorDomus Media Providing Mediaset My Way Ticket PoinX Posta Pronta PrezziPazzi Secondamano Skebby Sulake Italia - Habbo Tuttosport Watson World Playewin Quickcom S-C-M Singularity Sky2 Sunrise Comm. AG Tata Communication Telecall Telnet Telzar Tesla Thuraya TWT VazQ Vinculum VoipShop Voxigo Voxtrade VR Telecom Wateen Wave-Max Worldcom International

19 Aero Sekur Acantho A.P. Systems Agenzia ANSA Agenzia Spaziale Italiana Almaviva Ambasciata d'italia Addis Abeba ANAS API - Anonima Petroli Italiana Arimar Arnoldo Mondadori Editore ARPA Lombardia ARPAV - Ag. Prot. Ambientale Veneto NATO Nuovo Pignone Pietro Fiorentini Pres. Consiglio Ministri - Prot. Civile Provincia di Roma RAI Regione Calabria Regione Lombardia Regione Marche SAIPEM Salmoiraghi & Viganò Satcom Global Baker Oil Tools BT Italia C.A.I. C.N.R. IAMC Cedacri CEI - Conferenza Episcopale Italiana Centro di Aviazione Guardia di Finanza Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale Comando Generale Arma Carabinieri Comando Operativo Vertice Interforze Comando Quartier Generale Guardia di Finanza Commissione Europea - Centro Comune Ricerca Compagnia Generale Telemar Editrice La Stampa E.N.P.A. - Ente Nazionale Protezione Animali ENEA - Centro Ricerche Ambiente Marino Enel Distribuzione F.A.O. - Food and Agricolture Organization GMC Giuseppe Marra Communication Headquarter NATO Rapid Deployable I&SI Ignazio Messina & C. Il Mattino I.N.G.V. I.N.O.G.S. Italfor 12 Kabul Min. Beni e Attività Culturali Min. Affari Esteri Min. Interno - Dip. Pubblica Sicurezza Min. Interno - Dip. Vigili del Fuoco Min. Difesa - Teledife Min. Giustizia - Dip. Amm. Penitenziario Min. Politiche Agricole Alimentari Forestali SC Rartel Scuola Alpina GdF Selex ES Selex Sistemi Integrati Selta Servizio Tel. Vaticani SNAM Progetti SNAV Soc. It. Condotte Acqua SOPAF STAR Telecom Italia Telespazio Terna Università Cassino Università Napoli Università Roma "La Sapienza" Università Torino Università Roma Tre Vodafone Omnitel NV Wind

20 FIERE SPONSORIZZAZIONI

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

Non aspettare il momento opportuno, crealo. George Bernard Shaw

Non aspettare il momento opportuno, crealo. George Bernard Shaw Non aspettare il momento opportuno, crealo George Bernard Shaw AD Ad Concept nasce dall idea di Andrea Dell Orto di mettere a beneficio delle piccole e medie imprese, sotto forma di consulenza, le competenze

Dettagli

AREACONSULTING & PARTNERS

AREACONSULTING & PARTNERS AREACONSULTING & PARTNERS AREA CONSULTING & PARTNERS Siamo una società attenta e dinamica orientata all attività di marketing, allo sviluppo commerciale nazionale ed internazionale e alla razionalizzazione

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute : Assicurazione Salute, LTC, Infortuni Servizi Amministrativi e Liquidativi Riassicurazione 2 La nostra specializzazione RBM Salute garantisce

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

your business partner

your business partner your business partner PERCHE YES WE COM YES POSITIVITA OTTIMISMO WE TEAM UNIONE COM COMMERCIALE TECNOLOGIA CORPORATE IDENTITY Dall esperienza ventennale del management aziendale maturata all interno di

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Plus. Soluzione Informatiche. Company profile

Plus. Soluzione Informatiche. Company profile Soluzione Informatiche Company profile 1 2 3 Un nuovo approccio ICT Nuovo millennio Nell anno 2000 i soci fondatori hanno accolto il nuovo millennio raccogliendo una sfida. Traghettare le piccole e medie

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Diventare Operatore Mobile VirtualeReseller Telco

Diventare Operatore Mobile VirtualeReseller Telco Diventare Operatore Mobile VirtualeReseller Telco Telogic è una società Italiana specializzata nelle telefonia mobile Con Telogic chiunque può diventare Operatore Mobile Virtuale Con l acquisizione di

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

INSIEME PER CRESCERE.

INSIEME PER CRESCERE. INSIEME PER CRESCERE. 1 ESSERE OK OKcom telecomunicazioni tutta italiana, innovativa e di grande esperienza. 2 OKcom Telecomunicazioni offre servizi di telefonia fissa, reti private aziendali, servizi

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

CORPORATE PRESENTATION

CORPORATE PRESENTATION CORPORATE PRESENTATION Widevalue Srl Via G. Dezza 45 20144 Milano Tel. +39 02.49632285 Fax. +39 02.49633449 Widevalue è una società di formazione. per lo sviluppo delle competenze e del business aziendale.

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO PROGETTIAMO IL TUO FUTURO NETSHOPPE PRESENTA SOLUZIONI CLOUD, WEB, E CRM SICURE E FLESSIBILI CHE RISPONDONO ALL ESIGENZA DI SVILUPPO E GESTIONE DEL BUSINESS DEL MANAGEMENT DI IMPRESA. UNO STRUMENTO DI

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

Senza passione non hai energia, senza energia non hai nulla. Warren Buffet

Senza passione non hai energia, senza energia non hai nulla. Warren Buffet Senza passione non hai energia, senza energia non hai nulla. Warren Buffet Il mercato energetico si è sviluppato su una crescente proposta di offerta, che unita a momentanee suggestioni e alle continue

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

Attualmente operiamo in tutta Italia con oltre 600 risorse.

Attualmente operiamo in tutta Italia con oltre 600 risorse. La nostra mission è fornire strumenti adeguati all analisi, risoluzione ed ottimizzazione dei processi aziendali in tempi e costi più che competitivi. Attualmente operiamo in tutta Italia con oltre 600

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt Voice Line 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Sommario 1 2 3 4 5 Panoramica di Voice Line Opzioni di accesso e disponibilità Funzioni e vantaggi Livelli di servizio

Dettagli

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi PROFILO D IMPRESA BENVENUTI IN EBS INFORMATICA L AZIENDA 01 L AZIENDA IL FUTURO DIPENDE DAL NOSTRO PRESENTE Ebs Informatica è nata da una consolidata esperienza del suo fondatore nell ambito della consulenza

Dettagli

Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali

Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali Entro il 2024 L ammontare di informazioni che le imprese dovranno gestire aumenterà di 50 volte. Le risorse umane in campo IT aumenteranno

Dettagli

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Thepowerofhoteldistribution Aumentare il fatturato e ridurre i costi con l e-commerce sui canali di distribuzione

Dettagli

Etribuna.com 24 gennaio 2008 Sito web Tiratura: n.d. Diffusione: n.d.

Etribuna.com 24 gennaio 2008 Sito web Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Etribuna.com 24 gennaio 2008 Etribuna.com 24 gennaio 2008 RedTramItalia.it 22 gennaio 2008 Unicasa ITALIA rivoluziona la figura dell amministratore di condominio In un mercato di 300.000 amministratori

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO.

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. Tra i primi in Italia abbiamo compreso l importanza della INTEGRAZIONE delle attività nella gestione e sviluppo delle risorse umane, ed i vantaggi economici

Dettagli

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON H H H Haston & Aston: la moderna cultura immobiliare UN PARTNER SICURO E AUTOREVOLE Haston & Aston è una società leader del settore immobiliare. I suoi servizi sono concepiti ed organizzati secondo la

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

www.quattroruotepro.it

www.quattroruotepro.it www.quattroruotepro.it holeinone.it Banche dati - Prodotti e servizi Soluzioni personalizzate Business Intelligence - Formazione Assicurazioni Automotive Autoriparazione Via Gianni Mazzocchi 1/3 20089

Dettagli

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com Mission LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente controllata da FGA CAPITAL, joint venture paritetica

Dettagli

Case Study TWT. North Sails, ha rivoluzionato il modo di lavorare. Brian Turnbow Network Manager TWT

Case Study TWT. North Sails, ha rivoluzionato il modo di lavorare. Brian Turnbow Network Manager TWT Case Study TWT North Sails, ha rivoluzionato il modo di lavorare Brian Turnbow Network Manager TWT Chi è TWT? TWT S.p.A., dal 1995 è un operatore pubblico di telecomunicazioni indipendente e si rivolge

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE we improve your business by connecting technologies Via Bassa dei Sassi 1/2-40138 Bologna Tel. 051 6014648 - Fax 051 6014571 www.mipssrl.com - info@mipssrl.com SOCIETÀ Da quasi

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

Programma di Export Temporary Management

Programma di Export Temporary Management Programma di Export Temporary Management Aree di intervento Business Strategies, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni, eroga servizi nell ambito dell Export Temporary Management finalizzati

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Con la presente ci permettiamo di sottoporre alla Vs. attenzione la ns. società, operante sin dal 1987 nel settore delle telecomunicazioni, nata come azienda di fornitura di servizi

Dettagli

CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi

CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi SOMMARIO 1 PREMESSA Coni Servizi S.p.a. La nostra Mission L offerta Target Clienti 2 AREE DI INTERVENTO Programmazione e ideazione

Dettagli

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it CATALOGO SERVIZI www.itetsrl.net - www.bgtech.it Company Profile La B&G Engineering srl è un azienda di consulenza direzionale, con servizi tecnologici e outsourcing telematici. Collabora con i clienti

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Presentazione Istituzionale - Gennaio 2012 -

Presentazione Istituzionale - Gennaio 2012 - Presentazione Istituzionale - Gennaio 2012 - Mission Erogare servizi ad ALTO VALORE aggiunto Operare con PROFESSIONALITA, proattività e flessibilità Garantire la massima QUALITA ai nostri clienti Garantire

Dettagli

IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.)

IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) Il gestore unico della sicurezza in azienda Quando la sicurezza va in rete IVU Global Service S.r.l. (gruppoivu S.p.A.) Via RinaMonti, 15 00155 Roma Tel +39

Dettagli

Many targets, one solution.

Many targets, one solution. INFORMAZIONI COMMERCIALI RECUPERO DEL CREDITO ASSISTENZA LEGALE&FISCALE FORMAZIONE LAB&TRAINING Many targets, one solution. Many targets, one solution. Many targets, one solution. Chi siamo Synergy Key

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Telecomunicazioni chiavi in mano. www.digitelitalia.com

Telecomunicazioni chiavi in mano. www.digitelitalia.com Telecomunicazioni chiavi in mano www.digitelitalia.com Chi siamo Digitel Italia nasce nel 1999 dall iniziativa di quattro imprenditori con l intento di cogliere l opportunità che in quel momento si stava

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli

Presentazione del progetto PROCESSO DI DISTRIBUZIONE INTEGRATA

Presentazione del progetto PROCESSO DI DISTRIBUZIONE INTEGRATA PROCESSO DI DISTRIBUZIONE INTEGRATA Il mercato 1. IL PROGETTO DI PARTNERSHIP Il Progetto nasce da una forte visione condivisa sul mercato di riferimento (le Imprese) e dalle modifiche in tema di mediazione

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

L evoluzione della Sicurezza

L evoluzione della Sicurezza Company Profile - Axitea 1-15 Maggio 2014 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori

Dettagli

Securpolice Group. Sicurezza& Vigilanza Sicurezza Tecnologica Investigazioni

Securpolice Group. Sicurezza& Vigilanza Sicurezza Tecnologica Investigazioni Securpolice Group Sicurezza& Vigilanza Sicurezza Tecnologica Investigazioni CHI SIAMO Il vostro partner di fiducia per la sicurezza Attraverso il nostro network, operativo 24 ore su 24, 365 giorni l anno,

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

Applicazioni Verticali Emergency Solutions

Applicazioni Verticali Emergency Solutions Applicazioni Verticali Emergency 1 I nostri Partner: 2 Le situazioni di Emergenza tendono sempre a coglierci di sorpresa Gestire un emergenza significa attuare una serie di azioni finalizzate a contenere

Dettagli

Company Profile. Ideare Progettare Crescere

Company Profile. Ideare Progettare Crescere Company Profile Ideare Progettare Crescere La tua guida per l'accesso al mercato globale e per la gestione di modelli orientati al business internazionale P&F Technology nasce nel 2003 dall esperienza

Dettagli

IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO

IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO 1 L Agenzia ICE Lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più ampio successo sui mercati internazionali e incoraggia le imprese estere a

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay FAMILY E-BUSINESS Autonomia delle Pubbliche Amministrazioni rispetto alle banche. Automazione commerciale per aziende, enti

Dettagli

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 Oneglobal Finance Oneglobal s.r.l Consulenze Aziendali Integrate è una società di consulenza multipurpose che opera

Dettagli

INDICE CHI SIAMO TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA WOLF LA VIGILANZA ASSICURAZIONI 4 WOLF SRL

INDICE CHI SIAMO TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA WOLF LA VIGILANZA ASSICURAZIONI 4 WOLF SRL COMPANY PROFILE INDICE 1 6 CHI SIAMO 2 TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA 5 3 WOLF ASSICURAZIONI 4 LA VIGILANZA WOLF SRL 1 CHI SIAMO CHI SIAMO Vigilanza Group è una struttura composta da quattro società che

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

Case Study. cliente SEIEFFE & TRAVISUD. partner SWYX. soluzione SWYXWARE. dimensione azienda PMI. mercato di riferimento Telecomunicazioni

Case Study. cliente SEIEFFE & TRAVISUD. partner SWYX. soluzione SWYXWARE. dimensione azienda PMI. mercato di riferimento Telecomunicazioni - roma 30 / 06 / 2007 pagina 1 / 5 Case Study cliente SEIEFFE & TRAVISUD partner SWYX soluzione SWYXWARE dimensione azienda PMI mercato di riferimento Telecomunicazioni modello case_study / rev.0 pagina

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

Ognuno di voi è unico.

Ognuno di voi è unico. www.unicospa.it Ognuno di voi è unico. Sede centrale: Lainate (Mi) - Via per Garbagnate 63 - tel. 02.93793500 - fax 02.93793218 Ognuno di noi è unico. È il maggiore distributore farmaceutico italiano interamente

Dettagli

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI RESELLER CHI È TWT Dal 1995, TWT interpreta le sfide del settore delle telecomunicazioni, sviluppando soluzioni innovative che anticipano le esigenze dei propri partner. L offerta Reseller comprende un

Dettagli

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile ESSERE O APPARIRE Le assicurazioni nell immaginario giovanile Agenda_ INTRODUZIONE AL SETTORE ASSICURATIVO La Compagnia di Assicurazioni Il ciclo produttivo Chi gestisce tutto questo Le opportunità di

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Sistemi per il mondo che lavora

Sistemi per il mondo che lavora Sistemi per il mondo che lavora LA REALTÀ SISTEMI Sistemi, la dimensione economica. Fatturato in crescita costante: +6,1% nel 2012. Il fatturato relativo ai servizi rappresenta il 95% del fatturato totale,

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

SinergyPoint.net. La qualità personale. la forza del gruppo. info@sinergypoint.net

SinergyPoint.net. La qualità personale. la forza del gruppo. info@sinergypoint.net La qualità personale la forza del gruppo info@sinergypoint.net Chi Siamo SinergyPoint nasce dall esperienza di professionisti acquisita in anni di attività manageriale e formative all interno di organizzazioni

Dettagli

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA La sostenibilità ambientale è un impegno che necessita dell impegno di tutti. L edilizia, pubblica e privata, necessita di operatori specializzati che affianchino

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

CONNECTING THE FUTURE

CONNECTING THE FUTURE 4 CONNECTING THE FUTURE Acquisire nuove competenze e saper innovare è fondamentale per poter competere con successo in un mercato in continuo cambiamento. PRES forma i professionisti dell IT e accompagna

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Società di formazione

Società di formazione Società di formazione Presentazione Efil Formazione nasce a gennaio 2011 con l intento di costituire il presidio strategico dei sistemi formativi promossi dall Agenzia per il Lavoro Life In e per rispondere

Dettagli