GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO"

Transcript

1 GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare attenzione all ambiente circostante, per evitare di causare danni a se stessi, ad altre persone o alla videocamera. Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support Prima di iniziare a utilizzare la video/fotocamera GoPro, leggere attentamente le precauzioni di sicurezza contenute in Important Product + Safety Information (informazioni importanti su prodotto + sicurezza) fornite insieme alla video/fotocamera. Per visualizzare l elenco completo delle certificazioni in base al paese, consultare le Important Product + Safety Information (informazioni importanti su prodotto + sicurezza), fornite insieme alla video/fotocamera.

2 / Operazioni preliminari / Benvenuto Congratulazioni per la tua nuova videocamera HERO4 Silver. Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua GoPro. Per ulteriori informazioni, scarica il manuale dell utente dal sito gopro.com/support. ENTRA A FAR PARTE DEL MOVIMENTO GOPRO facebook.com/gopro youtube.com/gopro PASSAGGIO 1 Estrarre la videocamera dalla custodia. PASSAGGIO 2 Rimuovere lo sportello laterale della videocamera e inserire una scheda microsd (acquistabile separatamente). (È necessaria almeno una scheda microsd di Classe 10 o UHS-I. Per un elenco di schede microsd verificate da GoPro, visitare il sito gopro.com/support.) PASSAGGIO 3 Aprire lo sportello della batteria e inserire la batteria. twitter.com/gopro instagram.com/gopro PASSAGGIO 4 Caricare la batteria utilizzando il cavo USB in dotazione.

3 / Operazioni di base Pulsante Shutter/Select [ ] Schermo di stato della videocamera Spia di stato wireless (blu) Spia di stato della videocamera (rossa) Pulsante Settings/Tag [ ] Pulsante Power/Mode [ ] Spia di stato della videocamera (rossa) Porta HERO Pulsante Sleep/Wake del touch screen [ ] / Touch screen Incornicia le tue foto, riproduci filmati e regola rapidamente le impostazioni sul touch screen della videocamera. GESTI SUL TOUCH SCREEN Scorrimento verso sinistra Consente di visualizzare le modalità della videocamera. Scorrimento in alto/in basso Consente di navigare all interno degli elenchi delle impostazioni. Scorrimento verso l alto dal bordo inferiore Consente di aprire il menu delle impostazioni per la modalità corrente. Tocco Consente di selezionare una voce o attivare/ disattivare un impostazione. ACCENSIONE E SPEGNIMENTO DELLA VIDEOCAMERA Per accendere: Premere il pulsante Power/ Mode [ ]. Per spegnere: Premere e tenere premuto per due secondi il pulsante Power/ Mode [ ]. Scorrere verso destra Visualizzare la ripresa dell ultimo video o dell ultima foto. Doppio tocco Modifica l angolo di campo (FOV) nella modalità anteprima video.

4 / Selezionare le modalità della videocamera / Realizzare video e foto 1. Scorrere verso sinistra del touch screen e toccare la modalità desiderata per la videocamera. Modalità della Descrizione videocamera Video, Time Lapse Video, Video + Foto, Video Video Looping Foto Singola, Notte, Continua Multi-Shot Burst, Time Lapse, Night Lapse Riproduzione Riproduce video e foto Configurazione Regola le impostazioni generali della videocamera 2. Se necessario, selezionare una diversa modalità di acquisizione: a. Scorrere in alto per aprire il menu delle impostazioni. b. Toccare modalità, e poi toccare la modalità di acquisizione desiderata. c. Scorrere in basso per chiudere il menu delle impostazioni. Selezionare la modalità della videocamera, premere il pulsante Shutter/ Select [ ] per avviare/interrompere la registrazione o per scattare una foto. QUIKCAPTURE Se la videocamera è spenta e QuikCapture è abilitato, è possibile accendere la videocamera e iniziare immediatamente a riprendere o a scattare foto in modalità Time Lapse premendo semplicemente il pulsante Shutter/Select [ ]. Premere una volta per iniziare la ripresa video oppure tenere premuto per due secondi per attivare la funzione Time Lapse. Premere nuovamente per interrompere la ripresa e spegnere la videocamera. È possibile attivare/disattivare QuikCapture nella modalità Configurazione. HILIGHT TAG Premere il pulsante Settings/Tag [ ] per associare tag ai momenti più importanti durante la registrazione del video o la riproduzione di filmati. La funzione HiLight Tags consente di trovare velocemente i punti salienti durante la riproduzione, il montaggio e la condivisione.

5 / Regolare le impostazioni della videocamera 1. Sul touch screen, scorrere verso sinistra per visualizzare le modalità della videocamera. 2. Toccare la modalità desiderata. 3. Scorrere verso l alto per visualizzare il menu delle impostazioni per la modalità prescelta. 4. Scorrere verso l alto o il basso per navigare tra le varie opzioni. 5. Toccare per selezionare l opzione desiderata. 6. Una volta completata l operazione, scorrere verso il basso per uscire dal menu delle impostazioni. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni, scaricare il manuale dell utente dal sito gopro.com/support. Camera Reset Language

6 / Montare la videocamera / Montare la videocamera Montare la propria GoPro su caschi, attrezzature e altro ancora utilizzando l hardware i supporti adesivi curvi e piatti inclusi. APPLICAZIONE E RIMOZIONE DEI SUPPORTI ADESIVI I supporti adesivi devono essere applicati su superfici pulite e lisce e solo a temperatura ambiente. L applicazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima dell utilizzo. Per rimuovere il supporto, riscaldare con un asciugacapelli e poi staccarlo. MONTAGGIO SU SUPERFICIE PIANA MONTAGGIO VERTICALE MONTAGGIO LATERALE MONTAGGIO SU SUPERFICIE CURVA SUPPORTI PER TAVOLE DA SURF* Per maggiori informazioni sul montaggio della videocamera, visitare il sito gopro.com/support. *I supporti per tavole da surf sono in dotazione soltanto per i modelli HERO4 Silver/Surf..

7 / Sportelli posteriori della custodia / Sostituzione degli sportelli posteriori La videocamera HERO4 Silver è dotata di tre sportelli posteriori, ciascuno ideato per utilizzi e ambienti diversi. SPORTELLO POSTERIORE STANDARD Offre una tenuta stagna fino a 40 metri. Da utilizzare per riprese subacquee o in presenza di acqua, umidità o polvere. SPORTELLO POSTERIORE TOUCH Consente di accedere al touch screen della videocamera. Offre una tenuta stagna fino a 3 metri. (la funzione touch non è disponibile sott acqua). PASSAGGIO 1 Aprire la custodia in modo che lo sportello posteriore penzoli verso il basso. PASSAGGIO 2 Tirare lo sportello posteriore verso il basso finché non si sgancia dalla cerniera. SPORTELLO POSTERIORE SKELETON Non impermeabile. Da utilizzare esclusivamente in ambienti asciutti e privi di polvere. Migliora l acquisizione dell audio durante le attività a velocità ridotta. PASSAGGIO 3 Allineare il nuovo sportello alla cerniera. PASSAGGIO 4 Spingere lo sportello posteriore verso l alto fino a farlo scattare in posizione.

8 / Riproduzione di video e foto Sono disponibili diverse modalità di riproduzione video e visualizzazione delle foto. / Condivisione di video e foto I video e le foto si possono condividere utilizzando varie modalità. VIDEOCAMERA Riproduce contenuti sul touch screen della videocamera. SMARTPHONE + TABLET Usare GoPro App per riprodurre i contenuti su smartphone o tablet. Per ulteriori informazioni, consultare GoPro App. COMPUTER Collega la videocamera al computer tramite il cavo USB in dotazione per trasferire i contenuti da condividere. SMARTPHONE + TABLET Usare GoPro App per condividere video e foto tramite testo, o sui social network. Per ulteriori informazioni, consultare GoPro App. COMPUTER Collega la videocamera al computer tramite il cavo USB in dotazione per trasferire i contenuti da riprodurre. Per consigli su come accedere ai contenuti GoPro, scaricare il software GoPro più aggiornato dal sito gopro.com/getstarted. TV Collega la videocamera alla TV tramite micro HDMI, cavo composito o combo (acquistabile separatamente).

9 / GoPro App CONTROLLA. VISUALIZZA. CONDIVIDI. GoPro App consente di controllare la videocamera da remoto, utilizzando uno smartphone o un tablet. Con l anteprima in tempo reale puoi sapere cosa vede la tua videocamera. Visualizza foto, riproduci video e condividi i tuoi preferiti tramite , SMS, Facebook, Twitter e altro ancora. CONNESSIONE A GOPRO APP 1. Scaricare GoPro App e aprirla sullo smartphone o sul tablet. 2. Segui le istruzioni dell app visualizzate sullo schermo per collegare la video/fotocamera. (Qualora fosse necessaria, la password predefinita della video/fotocamera è goprohero.) Per le istruzioni di accoppiamento complete, visitare il sito gopro.com/support. / Guida e risorse Per maggiori informazioni, visita gopro.com/getstarted. AGGIORNA LA VIDEOCAMERA Per avere sempre prestazioni ottimali, scarica le funzionalità più recenti. CREA UN ACCOUNT GOPRO Entra e avrai la possibilità di vincere il premio per il video o la foto del giorno e tanto altro ancora. DOWNLOAD DEL MANUALE DELL UTENTE Informazioni dettagliate su impostazioni, modalità e così via. SCARICA GOPRO APP + GOPRO STUDIO Controlla la videocamera a distanza. Visualizza e condividi i tuoi contenuti. Crea fantastici video. GUARDA UN VIDEO INTRODUTTIVO Impara i trucchi e i segreti dei professionisti CONTATTA L ASSISTENZA CLIENTI Richiedi aiuto e trova le risposte alle domande più frequenti REVA

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare attenzione all ambiente circostante, per evitare di causare danni a se stessi,

Dettagli

CONGRATULAZIONI GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO. nuova

CONGRATULAZIONI GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO. nuova CONGRATULAZIONI per la tua nuova LCD Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua GoPro. Per scaricare

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

CONGRATULAZIONI GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO. nuova

CONGRATULAZIONI GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO. nuova CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua GoPro. Per scaricare il Manuale

Dettagli

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Congratulazioni per la tua nuova HERO3+. Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili

Dettagli

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti fornirà le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua GoPro. Per

Dettagli

nuova CONGRATULAZIONI per la tua

nuova CONGRATULAZIONI per la tua GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua

Dettagli

Guida Veloce all Avviamento

Guida Veloce all Avviamento Guida Veloce all Avviamento Veduta dall alto e di fronte Schermo OLED Pulsante Corrente/Modalità Pulsante Otturatore LED 1 Corrente / Stato Porta HDMI Slot Scheda Micro SD LED Colore Descrizione Verde

Dettagli

Guida introduttiva 1

Guida introduttiva 1 Guida introduttiva 1 Benvenuto Grazie per aver scelto Arlo. Iniziare è davvero facile. 2 Contenuti Stazione base Alimentatore della stazione base Cavo Ethernet Montaggi a parete magnetici Viti per il montaggio

Dettagli

Welcome to the World of PlayStation Guida introduttiva

Welcome to the World of PlayStation Guida introduttiva Welcome to the World of PlayStation Guida introduttiva Italiano PCH-2016 7025572 Primo utilizzo del sistema PlayStation Vita Premere per 5 secondi Accendere il sistema PS Vita. Alla prima accensione del

Dettagli

Battery BacPac. Manuale dell utente

Battery BacPac. Manuale dell utente Battery BacPac Manuale dell utente GoPro aggiunge nuove funzioni alla videocamera mediante aggiornamenti del software. Un aggiornamento di HD HERO originale e di HD HERO2 è richiesto per assicurare la

Dettagli

Wi-Fi Remote. Manuale dell utente

Wi-Fi Remote. Manuale dell utente Wi-Fi Remote Manuale dell utente Wi-Fi Remote: Caratteristiche Il Wi-Fi Remote è impermeabile fino a 3 metri di profondità. 1. Display LCD 2. LED di stato 3. Pulsante SHUTTER/SELECT 4. Pulsante POWER/MODE

Dettagli

/ Entra a far parte del movimento GoPro

/ Entra a far parte del movimento GoPro MANUALE DELL'UTENTE / Entra a far parte del movimento GoPro facebook.com/gopro twitter.com/gopro youtube.com/gopro instagram.com/gopro To download this user manual in a different language, visit gopro.com/support.

Dettagli

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV7EA2 9 0

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV7EA2 9 0 Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV7EA2 9 0 Contenuto della confezione Prima di utilizzare la fotocamera, assicurarsi che la confezione contenga gli elementi riportati di seguito. Se manca qualcosa, rivolgersi

Dettagli

Indice. Contenuto della confezione e Panoramica pag. 2. 1 Operazioni preliminari pag. 3 Inserimento TIM Card Inserimento memoria microsd

Indice. Contenuto della confezione e Panoramica pag. 2. 1 Operazioni preliminari pag. 3 Inserimento TIM Card Inserimento memoria microsd Guida rapida Indice Contenuto della confezione e Panoramica pag. 2 1 Operazioni preliminari pag. 3 Inserimento TIM Card Inserimento memoria microsd 2 Accensione del dispositivo pag. 4 Caricare la batteria

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM GUIDA RAPIDA Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM Indice Gentile Cliente, Guida Rapida 1 CONFIGURAZIONE DEL COMPUTER PER NAVIGARE IN INTERNET CON PC CARD/USB

Dettagli

/ Entra a far parte del movimento GoPro

/ Entra a far parte del movimento GoPro MANUALE DELL'UTENTE / Entra a far parte del movimento GoPro facebook.com/gopro twitter.com/gopro youtube.com/gopro instagram.com/gopro To download this user manual in a different language, visit gopro.com/support.

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DOC00162/08.15 ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE Manuale d uso www.atagitalia.com Benvenuti in, il termostato Wi-Fi di ATAG. Quello che ti serve per collegare il nuovo con il vostro smartphone o tablet: 1.

Dettagli

/ Entra a far parte del movimento GoPro

/ Entra a far parte del movimento GoPro MANUALE DELL'UTENTE To download this user manual in a different language, visit gopro.com/support. Pour télécharger ce manuel de l utilisateur dans une autre langue, rendez-vous sur gopro.com/support.

Dettagli

mpos MPShop in mobilità

mpos MPShop in mobilità mpos MPShop in mobilità Manuale Operativo Banca Monte dei Paschi di Siena MPSHOP E TvB Pay Da oggi MPShop, il servizio P.O.S. di Banca Monte dei Paschi di Siena, ti permette di accettare carte di pagamento

Dettagli

Shutter Pal. Guida rapida Italiano ( 12 14 )

Shutter Pal. Guida rapida Italiano ( 12 14 ) Shutter Pal Guida rapida Italiano ( 12 14 ) Guida rapida (Italiano) Introduzione Contenuti della confezione Shutter Pal Morsetto per smartphone Inserimento morsetto per smartphone Cavo micro-usb Guida

Dettagli

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (ios)

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (ios) IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (ios) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen TM Air 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.

Dettagli

MOFING KIDs. 19.1- Come Avviare MoFing KIDS. Connesione WiFi: scegliere Controllo Genitori

MOFING KIDs. 19.1- Come Avviare MoFing KIDS. Connesione WiFi: scegliere Controllo Genitori MOFING KIDs 19.1- Come Avviare MoFing KIDS Connesione WiFi: scegliere Controllo Genitori ->cliccare su impostazioni ->cliccare Wifi e cliccare, a fianco di OFF, nella parte scura per accendere il Wifi

Dettagli

Clausola di esclusione di responsabilità

Clausola di esclusione di responsabilità BenQ.com 2008 BenQ Corporation. Tutti i diritti riservati. Diritti riservati di modifica. Clausola di esclusione di responsabilità BenQ Corporation non formula alcuna assicurazione o garanzia, né espressa

Dettagli

Serie SP IP Camera. Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet

Serie SP IP Camera. Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet Serie SP IP Camera Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet Explorer digitando sricam.it/view (Per visualizzare su più PC usare Account Diversi) Inserendo le credenziali

Dettagli

Guida rapida di ACT-5020TW

Guida rapida di ACT-5020TW Schema della fotocamera: ENGLISH Micro USB Micro HDMI Reset Micro SD LCD UP Down Mode TRANSLATION Micro USB Micro HDMI Reset Micro SD LCD Su Giù Modalità ENGLISH Shutter key Power key Busy indicator WIFI

Dettagli

guida sagem 14-06-2006 14:56 Pagina 1

guida sagem 14-06-2006 14:56 Pagina 1 guida sagem 14-06-2006 14:56 Pagina 1 Copertura nazionale 3 (gennaio 2006) UMTS: 80% popolazione. Fuori copertura UMTS, grazie al roaming GSM/GPRS, sono disponibili il servizio voce/sms e altri servizi

Dettagli

ThinkPad R40 Series Guida all installazione

ThinkPad R40 Series Guida all installazione Numero parte: 9P48 ThinkPad R40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad R Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

Indice generale. L autore...xv. Le videocamere GoPro: una panoramica...1. Iniziare a utilizzare la videocamera GoPro...19. Ringraziamenti...

Indice generale. L autore...xv. Le videocamere GoPro: una panoramica...1. Iniziare a utilizzare la videocamera GoPro...19. Ringraziamenti... L autore...xv Ringraziamenti...xv Capitolo 1 Capitolo 2 Le videocamere GoPro: una panoramica...1 Competenze e creatività nella video-fotografia digitale... 2 Scegliere la videocamera GoPro giusta... 3

Dettagli

Guida rapida. Per ricevere assistenza, digita sul browser del tuo computer assistenza.vodafone.it

Guida rapida. Per ricevere assistenza, digita sul browser del tuo computer assistenza.vodafone.it Per ricevere assistenza, digita sul browser del tuo computer assistenza.vodafone.it Guida rapida Edizione marzo 2010. Il servizio di comunicazione elettronica è regolato dalle relative Condizioni Generali

Dettagli

Operazioni preliminari

Operazioni preliminari Operazioni preliminari IT Network Media Player NSZ-GS7 Le immagini delle schermate, le operazioni e le caratteristiche tecniche sono soggette a modifiche senza preavviso. Operazioni preliminari: ACCENSIONE/ATTESA

Dettagli

Videocamere D-Link DCS serie L Guida d installazione tramite App mydlink Lite

Videocamere D-Link DCS serie L Guida d installazione tramite App mydlink Lite Videocamere D-Link DCS serie L Guida d installazione tramite App mydlink Lite Per procedere all installazione della tua videocamera D-Link DCS serie L tramite l app mydlink Lite dovrai effettuare alcuni

Dettagli

Domande frequenti su Eee Pad TF201

Domande frequenti su Eee Pad TF201 I6915 Domande frequenti su Eee Pad TF201 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?...

Dettagli

ALTERNATYVA MOBILE GUIDA RAPIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER

ALTERNATYVA MOBILE GUIDA RAPIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER ALTERNATYVA MOBILE GUIDA RAPIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER Gentile Cliente, ti ringraziamo per aver scelto il servizio AlternatYva. Attraverso i semplici passi di seguito descritti, potrai da subito

Dettagli

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android)

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android) IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (Android) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen Air TM 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.

Dettagli

Guida di Avvio rapido Termocamera HeatSeeker

Guida di Avvio rapido Termocamera HeatSeeker Guida di Avvio rapido Termocamera HeatSeeker ND 7110-2_IT.indd 1 24/02/2011 21:35:12 Coperchio Schermo Pulsante di Accensione Tasti di Navigazione Tasti Funzione F1 F2 F3 F4 Pronti per Cominciare 1. Disimballare

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451448

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451448 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W200I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini Guida rapida Vodafone Internet Key Box Mini Ideato per Vodafone QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.1 1 10/10/07 14:39:10 QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.2 2 10/10/07 14:39:11 Benvenuti nel mondo della connessione

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

Consigli Rapidi: Problemi Comuni

Consigli Rapidi: Problemi Comuni Consigli Rapidi: Problemi Comuni PROBLEMI COMUNI Problemi Comuni Camera bloccata Controllare la SD del cliente. Se utilizza una card di bassa qualità, una MicroSD oppure una scheda di classe inferiore

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

Guida rapida. Contenuto della confezione. La penna digitale

Guida rapida. Contenuto della confezione. La penna digitale Guida rapida Avvertenza Questo documento fornisce linee guida generali per l'installazione e l'uso di IRISnotes Executive 1.0. Per istruzioni dettagliate sulle funzionalità complete di IRISnotes Executive,

Dettagli

nuova CONGRATULAZIONI per la tua

nuova CONGRATULAZIONI per la tua GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua

Dettagli

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT Nokia N76-1 Guida all uso 9254312 Edizione 2 IT Tasti e componenti (display esterno e pieghevole aperto) Di seguito denominato Nokia N76. 1 Tasto esterno destro 2 Tasto centrale 3 Tasto esterno sinistro

Dettagli

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Procedure descritte nella guida. Importante! Si è già in possesso di un palmare Palm?

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Procedure descritte nella guida. Importante! Si è già in possesso di un palmare Palm? DA LEGGERE PRIMA INIZIARE DA QUI Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Tungsten E. Utilizzo del palmare. Installazione del software Palm Desktop. Importante! Si è già

Dettagli

Indice. Contenuto della confezione e Panoramica pag. 4. 1 Operazioni preliminari pag. 6 Inserimento memoria SD Caricare la batteria

Indice. Contenuto della confezione e Panoramica pag. 4. 1 Operazioni preliminari pag. 6 Inserimento memoria SD Caricare la batteria Guida rapida Indice Contenuto della confezione e Panoramica pag. 4 1 Operazioni preliminari pag. 6 Inserimento memoria SD Caricare la batteria 2 Accensione del dispositivo pag. 7 Accensione e spegnimento

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W700I http://it.yourpdfguides.com/dref/452718

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W700I http://it.yourpdfguides.com/dref/452718 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W700I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Guida rapida Vodafone Internet Box

Guida rapida Vodafone Internet Box Guida rapida Vodafone Internet Box Benvenuti nel mondo della connessione dati in mobilità di Vodafone Internet Box. In questa guida spieghiamo come installare e cominciare a utilizzare Vodafone Internet

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

JABRA SPORT COACH WIRELESS

JABRA SPORT COACH WIRELESS JABRA SPORT COACH WIRELESS Manuale dell Utente jabra.com/sportcoachwireless 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

Russian for Tourism. GUIDA all utilizzo dello SPAZIO PERSONALE DI RETOUR

Russian for Tourism. GUIDA all utilizzo dello SPAZIO PERSONALE DI RETOUR GUIDA all utilizzo dello SPAZIO PERSONALE DI RETOUR Prima di iniziare ad usare lo Spazio Personale: Controlla che il tuo computer abbia la versione aggiornata di Adobe Flash Player system plug-in. In caso

Dettagli

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey DA OGGI NON IMPORTA DOVE SEI, IL TUO PC DELL UFFICIO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE! Installa solo un semplice programma (nessun hardware necessario!), genera la tua chiavetta USB, e sei pronto a prendere

Dettagli

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM Grazie per aver acquistato il W60. Con questo dispositivo Dual SIM potrete facilmente effettuare telefonate, mandare e ricevere SMS, con una copertura di rete

Dettagli

Nokia C110/C111 scheda LAN senza filo Manuale di installazione

Nokia C110/C111 scheda LAN senza filo Manuale di installazione Nokia C110/C111 scheda LAN senza filo Manuale di installazione DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Noi, NOKIA MOBILE PHONES Ltd dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che i prodotti DTN-10 e DTN-11

Dettagli

/ Entra a far parte del movimento GoPro

/ Entra a far parte del movimento GoPro MANUALE DELL'UTENTE To download this user manual in a different language, visit gopro.com/support. Pour télécharger ce manuel de l utilisateur dans une autre langue, rendez-vous sur gopro.com/support.

Dettagli

Filtro contenuti AVVERTIMENTO PER I GENITORI. Vita prima di permettere ai bambini di giocare. Impostare il filtro contenuti del sistema PlayStation

Filtro contenuti AVVERTIMENTO PER I GENITORI. Vita prima di permettere ai bambini di giocare. Impostare il filtro contenuti del sistema PlayStation Filtro contenuti AVVERTIMENTO PER I GENITORI Impostare il filtro contenuti del sistema Vita prima di permettere ai bambini di giocare. 4-419-422-01(1) Il sistema Vita mette a disposizione delle funzionalità

Dettagli

SOMMARIO. La nuova Guida TV

SOMMARIO. La nuova Guida TV La nuova Guida TV SOMMARIO Introduzione - pag 1 La nuova interfaccia con la Mini TV - pag 2 La Registrazione in serie - pag 4 La sezione My TV - pag 5 La Ricerca - pag 6 I Canali Preferiti - pag 7 La Connettività

Dettagli

TELECAMERA DA CRUSCOTTO HD

TELECAMERA DA CRUSCOTTO HD TELECAMERA DA CRUSCOTTO HD Manuale 87231 Leggere attentamente il presente manuale prima dell'utilizzo del DVR auto al fine di garantirne un uso ottimale. Cautela 1. Inserire la scheda di memoria nel DVR

Dettagli

APP - myavsalarm ABC - INSTALLATORE

APP - myavsalarm ABC - INSTALLATORE APP - myavsalarm ABC - INSTALLATORE Devi registrarti sul sito www.myavsalarm.com per diventare un installatore abilitato all APP. Apri un browser, vai sul sito dedicato all APP ed entra nell area a te

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio...

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio... 3-213-272-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD o trasmissioni radio... 5 HDD Network Audio Component NAC-HD1E Nel presente manuale sono illustrate le modalità di

Dettagli

Vivax Compact System WiFi

Vivax Compact System WiFi Vivax Compact System WiFi MANUALE D USO Comfort System Compact System 30 Compact System 60 60 vers. 28/07/2015 La dotazione standard comprende: - Scheda SD - Chiavetta USB - Cavo Ethernet - Cavo di alimentazione

Dettagli

Per cominciare Accendere/spegnere l'e-book reader

Per cominciare Accendere/spegnere l'e-book reader Per cominciare Accendere/spegnere l'e-book reader Premere il pulsante di accensione. Attenzione! Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività: comparirà in automatico la copertina

Dettagli

Guida Utente Cos è aworkbook Cataloghi e sessioni Prodotti Assortimenti Risorse Presentazioni 11 Procedura d ordine

Guida Utente Cos è aworkbook Cataloghi e sessioni Prodotti Assortimenti Risorse Presentazioni 11 Procedura d ordine Guida Utente V.0 Cos è aworkbook Cataloghi e sessioni Prodotti Assortimenti 7 Risorse 0 Presentazioni Procedura d ordine Cos è aworkbook Prodotti Risorse Presentazione Assortimento aworkbook presenta al

Dettagli

Manuale Utente Guglielmo MILESTONE

Manuale Utente Guglielmo MILESTONE ZONE Manuale Utente Guglielmo MILESTONE Guglielmo S.r.l. Strada Parma, 35/D5 43010 Pilastro di Langhirano (PR) Fan us on facebook Titolo: Manuale Utente - Guglielmo MILESTONE Versione: 1.0 Copyright 2004-2011

Dettagli

imae2 - Informazioni Generali

imae2 - Informazioni Generali imae2 - Informazioni Generali Benvenuti nel sistema imae2, con il quale potrete visualizzare le Vostre occupazioni aggiornate in tempo reale, direttamente sul vostro iphone, ipad oppure un qualsiasi smartphone

Dettagli

In questo manuale, si fa riferimento a ipod touch 5a generazione e iphone 5 con il solo termine iphone con connettore Lightning.

In questo manuale, si fa riferimento a ipod touch 5a generazione e iphone 5 con il solo termine iphone con connettore Lightning. In questo manuale, si fa riferimento a ipod touch 5a generazione e iphone 5 con il solo termine iphone con connettore Lightning. Per collegare un iphone con connettore Lightning ad SPH-DA100 AppRadio e

Dettagli

HTC Fetch BL A100. Guida utente. http://www.htc.com/support

HTC Fetch BL A100. Guida utente. http://www.htc.com/support HTC Fetch BL A100 Guida utente http://www.htc.com/support Marchi e copyright 2013 HTC Corporation. Tutti i diritti riservati. HTC, il logo HTC e HTC Fetch sono marchi di HTC Corporation. Tutti i marchi

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

Manuale d'uso HERE Drive

Manuale d'uso HERE Drive Manuale d'uso HERE Drive Edizione 1.0 IT HERE Drive HERE Drive consente di raggiungere la destinazione desiderata grazie a indicazioni stradali dettagliate. È possibile: Trovare la strada giusta nel proprio

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen.

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen. HERO 4 Silver 2015 HERO4 Silver Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: 369,00 Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Produttore: Gopro Descrizione HERO4 Silver Acquisizione

Dettagli

ISTRUZIONI OPERATIVE AGGIORNAMENTO DEL 18/04/2013

ISTRUZIONI OPERATIVE AGGIORNAMENTO DEL 18/04/2013 ISTRUZIONI OPERATIVE AGGIORNAMENTO DEL 18/04/2013 Settore: Oggetto: Servizi diversi per la Clientela Istruzioni operative sul Servizio MB Mobile Banking Banca Passadore Guida operativa Indice degli argomenti

Dettagli

Termocamere SKF TKTI 21 & 31

Termocamere SKF TKTI 21 & 31 Termocamere SKF TKTI 21 & 31 Guida introduttiva 1. Descrizione della termocamera Schermo a colori da 3,5 Coperchio dei Obiettivi della connettori termocamera a Obiettivi della infrarossi fotocamera digitale

Dettagli

Content Manager 2 Manuale utente

Content Manager 2 Manuale utente Content Manager 2 Manuale utente Fare riferimento a questo manuale per informazioni sull'utilizzo di Content Manager 2 per la consultazione, l'acquisto, il download e l'installazione di aggiornamenti e

Dettagli

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE CONTENUTI 2 Cos è Simulcast? Come accedere a Simulcast Come usare Simulcast Applicazione per dispositivi mobili FAQ COS E SIMULCAST 3 In esclusiva per i professionisti del settore

Dettagli

CD 600 IntelliLink, Navi 650, Navi 950 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti

CD 600 IntelliLink, Navi 650, Navi 950 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti Elenco dei contenuti 1. Audio... 1 2. Navigazione (solo con e Navi 650)... 2 3. Telefono... 3 4. Riconoscimento vocale (solo con CD 600 IntelliLink e )... 4 5. Altro... 5 1. Audio D: Come posso passare

Dettagli

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Indice Indice Introduzione 4 Panoramica del telefono 5 Gestione delle chiamate 8 Effettuare una chiamata 8 Rispondere a una chiamata 8 Concludere una chiamata 8

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

Installazione della tablet sul supporto. Installazione guidata

Installazione della tablet sul supporto. Installazione guidata Manuale d uso ! AVVIO Prima di utilizzare il dispositivo ARNOVA per la prima volta, caricare completamente la batteria. Caricamento della batteria 1.Collegare il cavo di alimentazione fornito al dispositivo

Dettagli

Manuale dell utente di. LCD Touch BacPac

Manuale dell utente di. LCD Touch BacPac Manuale dell utente di LCD Touch BacPac AGIORNAMENTO DEL PRODOTTO GoPro aggiorna il prodotto mediante aggiornamenti del software. Per vedere se sono disponibili degli aggiornamenti alla videocamera o ad

Dettagli

Smart CAT5 Switch 8 e 16 Port Guida Rapida All'Installazione

Smart CAT5 Switch 8 e 16 Port Guida Rapida All'Installazione Smart CAT5 Switch 8 e 16 Port Guida Rapida All'Installazione Hq Internazionale Jerusalem, Israel Tel: + 972 2 535 9666 minicom@minicom.com Hq Nordamericano Linden, New Jersey Tel: + 1 908 486 2100 info.usa@minicom.com

Dettagli

inetworx Guida alla programmazione ed utilizzo

inetworx Guida alla programmazione ed utilizzo inetworx Guida alla programmazione ed utilizzo 2014 Matteo Girardi. Tutti i diritti riservati. Descrizione inetworx consente di gestire in modo semplice ed intuitivo in qualsiasi posto ci si trovi il proprio

Dettagli

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166.

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166. Musica 8 Ottenere musica Ottieni musica e altri contenuti audio su ipad. Acquistare musica da itunes Store: vai su itunes Store. Consulta Capitolo 22, itunes Store, a pagina 119. icloud: accedi a tutti

Dettagli

GESCO MOBILE per ANDROID

GESCO MOBILE per ANDROID GESCO MOBILE per ANDROID APPLICAZIONE PER LA GESTIONE DEI DISPOSITIVI GSM GESCO aggiornamenti su www.gesco.it GUIDA ALL USO Vi ringraziamo per aver scelto la qualità dei prodotti GESCO. Scopo di questa

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE WINDOWS PHONE V. 3.0.3 (465) http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE WINDOWS PHONE V. 3.0.3 (465) http://www.liveboxcloud.com 2015 Manuale LiveBox APPLICAZIONE WINDOWS PHONE V. 3.0.3 (465) http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina

Dettagli

Avviso per il prodotto

Avviso per il prodotto Inizia qui Copyright 2013 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette

Dettagli

JD-6 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JD-6 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JD-6 4K Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Installazione 05 Guida Rapida 07 2.1 Pulsanti Funzione 08 2.2 Avvio e Spegnimento 08 2.3

Dettagli

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK Manuale d uso v1.4 Sommario Manuale d uso v1.4... 1 Storico revisioni... Errore. Il segnalibro non è definito. 1. Area Scuole... 2 1.1 Richiedi il tuo account... 2 1.2. Accedi

Dettagli

MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA. Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone

MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA. Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone Per la Dichiarazione Ambientale vai su www.telecomitalia.com/sostenibilita

Dettagli

Calisto P240-M. Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE

Calisto P240-M. Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE TM Calisto P240-M Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE Introduzione Congratulazioni per l acquisto di questo prodotto Plantronics. La presente guida contiene istruzioni per l impostazione e l utilizzo della

Dettagli

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie

Dettagli

In cosa consiste l applicazione per ipad ACN2GO Europe?

In cosa consiste l applicazione per ipad ACN2GO Europe? Domande frequenti In cosa consiste l applicazione per ipad ACN2GO Europe? L applicazione per ipad ACN2GO Europe fornisce uno sguardo approfondito sull azienda ed i suoi prodotti L applicazione ti consente

Dettagli

Mail Cube Guida utente

Mail Cube Guida utente Mail Cube Guida utente Mail Cube è il software esclusivo di 3 che permette di inviare e ricevere le email in tempo reale direttamente dal tuo videofonino e complete di allegati. Mail Cube è disponibile

Dettagli

GUIDA UTENTE WEB PROFILES

GUIDA UTENTE WEB PROFILES GUIDA UTENTE WEB PROFILES GUIDA UTENTE WEB PROFILES... 1 Installazione... 2 Primo avvio e registrazione... 5 Utilizzo di web profiles... 6 Gestione dei profili... 8 Fasce orarie... 13 Log siti... 14 Pag.

Dettagli

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali Caratteristiche principali Telefono piccolo e leggero con interfaccia USB per la telefonia VoIP via internet. Compatibile con il programma Skype. Alta qualità audio a 16-bit. Design compatto con tastiera

Dettagli