Software Gestionale per Aziende Project-Driven.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Software Gestionale per Aziende Project-Driven. www.z3engineering.it"

Transcript

1 Software Gestionale per Aziende Project-Driven

2 Il software gestionale per le Aziende Project-Driven Una soluzione senza compromessi in grado di soddisfare pienamente l esigenza di integrazione dei processi delle industrie Project-Driven. VARIATEC BX Project trasforma SAP Business One nella scelta ideale per la gestione dei processi delle Aziende Project- Driven. VARIATEC BX Project integra in SAP Business One tutte le funzionalità necessarie al coordinamento fra pianificazione di progetto e utilizzo di materiali, capacità e risorse che consentono all Azienda la visibilità e controllo in tempo reale dei progetti e di rimanere entro i tempi di consegna e i budget prestabiliti. Un unico sistema flessibile, tecnologicamente avanzato e ricco di funzionalità che offre CRM pre e post vendita, logistica, contabilità generale e di progetto, gestione del progetto, pianificazione dei materiali e delle risorse, registrazione tempi lavoro, fatturazione a SAL e T&M, report, cruscotti aziendali e altro ancora. VARIATEC BX Project offre interfacce verso svariati sistemi CAD e di registrazione dell orario di lavoro. Ove necessario è possibile estendere ulteriormente le funzionalità della soluzione con il modulo TRIMERGO B2 MRO (maintenance repair overhauling) per la gestione dei contratti e delle attività di assistenza e manutenzione, riparazione e revisione Il tutto fornito come un unica entità indissolubile, con una interfaccia utente uniforme ed un unico database: il risultato è un efficace sistema di controllo che consente alle aziende flessibilità, facilità d uso e massima attenzione nei confronti del progetto.

3 I processi tipici delle Aziende Project-Driven Consulenza, progettazione, realizzazione e gestione senza perdere d occhio scopo, tempi e costi. La sfida principale per le organizzazioni Project-Driven è quella di raggiungere gli obiettivi di progetto restando all interno del perimetro costituito dai vincoli COSTO, TEMPO SCOPO determinati dal committente, ottimizzando al contempo, allocazione e utilizzo della risorse e integrando tutte le informazioni necessarie a raggiungere gli obiettivi definiti. I processi operativi sono collocati in un arco temporale ben definito, ogni progetto contiene elementi unici disegnati per il cliente e le scorte sono molto limitate. All inizio del progetto non tutte le informazioni sono disponibili, costringendo le imprese a lavorare con una lista di materiali e attività non ancora definitiva, che sarà dettagliata mano a mano che le caratteristiche finali del prodotto non saranno definite dal cliente assieme ai progettisti. Questo per molti progetti contemporaneamente. Consulenza, progettazione, realizzazione e gestione soni i macro processi che costituiscono un progetto durante il quale il coordinamento continuo fra clienti, fornitori, e servizi interni è una continua sfida. L intero controllo dei processi aziendali incide positivamente su fattori quali l affidabilità della consegna, i margini del progetto, la qualità, il livello di utilizzo delle risorse e i costi generali del progetto. Ancora oggi molte Imprese che vedono il loro business basato sui progetti, continuano ad utilizzare sistemi non integrati che sono una combinazione di fogli di calcolo, strumenti di pianificazione, pacchetti di contabilità e carta. Anche i software ERP convenzionali, seppur con pesanti personalizzazioni, si rivelano non adeguati. Il concetto di MRP delle produzione standard, organizzata sul flusso dei materiali, va in conflitto con i processi Project-Driven. Alcuni Settori Industriali Project-Driven Ascensori & Scale Mobili Information and Comunication Technology Piscine e Trattamento Acque Macchinari & Attrezzature Impianti Eolici e Fotovoltaici Costruzioni in Legno, Metallo e Prefabbricati in Genere Cantieri Navali Piattaforme OffShore Illuminazione, Installazioni Audio e Visuali Progetti Speciali Elettronica Attrezzature Medicali Altro ancora VARIATEC BX Project si adatta bene ad una vasta gamma di settori industriali e di imprese, risultando anche molto adatto alle aziende in cui solo una parte del business è basato su progetti. In realtà le Aziende che operano con una combinazione di scambi commerciali, di servizi e progetti sono realtà molto diffuse e richiedono una soluzione con un'ampia base di funzionalità in un sistema integrato e facile da usare.

4 Funzionalità Un sistema flessibile e integrato che offre una completa combinazione di funzionalità per le specifiche esigenze delle aziende Project-Driven. Pianificazione del progetto Pianificazione grafica attraverso diagramma di GANTT con visione simultanea dei requisiti di capacità e di materiale attraverso livelli multipli articolati in tappe. Le consegne del materiale sono collegate alle attività del progetto e vengono visualizzate direttamente all interno del piano! Pianificazione della capacità Pianificazione delle capacità basate su grafici a livello di reparto. Mediante la funzione drag & drop è possibile assegnare direttamente a dipendenti e macchinari le ore di lavoro previste dalla bozza del piano. Distinta dei materiali Supporto di distinte di materiali a più livelli. Inserimento diretto o mediante CAD. Collegamento alla pianificazione mediante grafico o posizione. Gestione CRM Questo modulo consente di gestire le opportunità di vendita e di tracciarne le relative fasi, dal primo contatto telefonico alla chiusura dell opportunità stessa. Alle opportunità possono essere collegate le relative offerte, ordini e quanto può essere rilevante. Il CRM fornisce il supporto alle attività di marketing, vendita ed ai servizi di assistenza. Gestione Offerte Migliora il processo di quotazione e la gestione dei progetti nel processo di vendita garantendo un accurata previsione delle date di consegna anche in funzione dell aggiunta di un nuovo preventivo. Stima dei costi di lavoro Accesso diretto a calcoli stimati, preventivi e consuntivi e al margine del progetto WIP. Possibilità di navigazione nel dettaglio di attività, materiali e ore di manodopera caricate a progetto. Quadro sempre aggiornato dello stato di avanzamento del progetto e del WIP. Work-flow integrato Invio di attività propositive e di avvisi automatici a tutti gli utenti in caso di impedimenti nel processo. Contabilità e fatturazione Ampie opzioni di analisi e di rendicontazione. Supporto di più valute ed efficace gestione di cassa. Supporto di complessi sistemi di fatturazione collegati all avanzamento del progetto (milestone, attività, date specifiche). Approvvigionamenti e Magazzino Completa funzionalità di pianificazione e approvvigionamento dei materiali. I materiali possono essere legati a specifici milestone o attività di progetto, con possibilità di acquisto just-in-time. Supporto di acquisto a progetto e magazzini multipli. Amministrazione e Finanza Area amministrazione e finanza completamente integrata e alimentata da tutte le altre aree applicative rilevanti della soluzione software. Numerosi i reports disponibili, potenti e flessibili strumenti di reportistica. Registrazione Ore lavoro Registrazione delle ore di lavoro dirette e indirette (malattia, congedi, ecc.) con aggiornamento immediato dei costi di progetto e del diagramma di GANTT. L inserimento dei fogli lavoro può essere eseguito in locale e in remoto via WEB browser o dispositivo palmare.

5 Gestire un progetto in 8 semplici passi Passo 1: Definizione Facile creazione di nuovi progetti attraverso l inserimento manuale o la copia di un altro progetto o di un modello. Una volta copiati, materiali, ore, vincoli di pianificazione, schema di fatturazione e allegati potranno essere facilmente modificati secondo necessità per creare velocemente un Budget complessivo del nuovo progetto. Passo 2: Pianificazione Con un semplice click si può visualizzare e pianificare rapidamente il nuovo progetto attraverso un diagramma di Gantt interattivo che espone in tempo reale vincoli e dipendenze combinati con i requisiti di materiali, ore lavoro, milestone, fatturazione e date di consegna. Sovrapponendo il piano di progetto con le capacità produttive dipartimentali si possono verificare le risorse disponibili ed ottenere così una data di consegna affidabile. Passo 3: Valorizzazione Dopo averne sviluppato il budget potete rapidamente prezzare e preventivare il vostro progetto utilizzando la estesa e flessibile gestione listini disponibile in SAP Business One oppure aggiungendo semplicemente il ricarico desiderato sui costi dei materiali e ore lavoro e/o sui costi complessivi di progetto. Potrete quindi generare un offerta e di conseguenza l ordine di vendita. Passo 4: Assegnazione lavoro Utilizzando un intuitivo drag and drop sullo schermo pianificazione si possono facilmente e velocemente allocare le attività dei reparti, sotto reparti, macchine e persone, tutte completamente personalizzate per l organizzazione. Il risultato è una visione chiara e affidabile dell utilizzo delle risorse e una solida base per la creazione degli ordini di lavoro.

6 Passo 5: Gestione Materiali Pianificazione del fabbisogno di materiali sulla base delle esigenze di progetto. Ciascun progetto può includere componenti singoli e distinte base predefinite, combinate insieme per creare una distinta base di progetto che può essere modificata in ogni momento. I materiali possono essere associati ad attività di progetto specifiche al fine di avere una politica di pianificazione ed acquisto materiali di tipo just-in-time. E possibile creare raccomandazioni di materiale per un singolo progetto o per più progetti. Tutte le richieste di materiale, gli ordini d acquisto e di produzione sono visibili sul diagramma GANTT interattivo. Passo 6: Gestione Ore Lavoro E possibile registrare e allocare tempi per progetto, attività e tipologia di lavoro. Gli utenti remoti possono anche inserire i tempi delle loro attività via web. I tempi di lavoro possono essere approvati e allocati sui progetti risultando a budget come ore effettive, subito disponibili per confronti in tempo reale sulla situazione ore preventivate ore effettive. Inoltre le ore pianificate sono immediatamente visibili sul GANTT. Passo 7: Fatturazione E possibile definire facilmente un metodo di fatturazione per il progetto. I metodi supportati sono in anticipo, a percentuali di completamento del progetto, per milestone oppure time e material. Le fatture possono essere legate al completamento di attività di progetto e milestone, oppure possono essere emesse a date predefinite. Tutto finalizzato a garantire e ottimizzare la generazione delle fatture nei tempi giusti, massimizzando il profitto. Passo 8: Assegnazione lavoro Ogni progetto ha una maschera di riepilogo per confrontare il Budget con la Situazione Reale in modo da tenere traccia di ogni cambiamento economico nel progetto. Per ogni attività di progetto o fase c è una visione chiara e approfondita dei costi pianificati e di quelli reali, del margine di progetto, delle lavorazioni in corso e il budget da rispettare. In ogni momento si ha una visione aggiornata sullo stato di salute finanziaria del progetto e dei margini sul progetto

7 Vantaggi Tutti i processi aziendali in un unico sistema flessibile e reattivo che vi consentirà un rapido ritorno dell investimento. Rapidità nella stima di un progetto Creazione di un nuovo progetto da un modello o copiandolo dai progetti precedenti. Rapido sviluppo del budget costi e del prezzi di vendita. Accurato confronto Budget/Consuntivo Costo lavoro e materiali sono accuratamente e velocemente visibili per ogni progetto. Pianificazione interattiva con diagramma di Gantt Pianificazione in tempo reale di un nuovo progetto tramite diagramma di Gantt interattivo con evidenza di vincoli e dipendenze, combinati con esigenze di materiale, ore lavoro, milestone, fatturazione e date consegna. Pianificazione capacità di reparto, ore lavoro e macchine Gestione reparti, ore lavoro e macchine per visualizzare in tempo reale la capacità. Sovrappone il piano di progetto con la capacità del reparto per garantire la disponibilità di risorse. Stima accurata della data di consegna Progettazione integrata con la pianificazione delle capacità disponibili in modo che la promessa di consegna possa essere rapida e determinata in modo affidabile. Pianificazione materiali just-in-time Pianificazione dei fabbisogni materiali legati a specifiche attività e fasi del piano di progetto. Acquisti e produzione possono essere ordinati just-in-time. Affidabilità nelle consegne Progettazione efficace completamente integrata con la pianificazione dei materiali e della capacità assicura che i progetti siano completati e consegnati in tempo. Controllo continuo dei margini di progetto L accurata stima, la visibilità in tempo reale dei costi, la combinazione fra progetto integrato e pianificazione delle capacità, assicurano che i margini rimangano quelli previsti e che le varianze possano essere facilmente identificate. Varie modalità di fatturazione Programmazione della fatturazione a milestone che coincide con il completamento di una fase di progetto o di un'attività. Fatturazione di acconti, a consuntivo o percentuale di completamento. Miglioramento della qualità dei progetti La creazione dei progetti dai modelli obbliga all uso dei migliori standard aziendali. La copia da progetti o progetti precedenti facilita il miglioramento continuo. Un accurata pianificazione del progetto e delle capacità assicura che il progetto sarà ben gestito, concluso nei tempi previsti e profittevole. Meno rischi & meno stress Con una maggiore visibilità e il coordinamento tra la pianificazione, materiali e risorse, i progetti saranno meglio gestiti, con conseguente minor rischio e un ambiente di lavoro più organizzato. Miglioramento del margine del progetto Calcolo del budget più affidabile grazie alla pianificazione della capacità e all utilizzo di dati cronologici, all approvvigionamento più efficace, all efficiente utilizzo delle risorse, al controllo delle ore di lavoro straordinario e della terziarizzazione, La verifica in tempo reale della stima dei costi di lavoro e dei margini consente di apportare correzioni accurate e tempestive. Miglioramento efficienza aziendale Perfezionamento dell utilizzo delle risorse attraverso un migliorato controllo degli orari di lavoro con effetto su riduzione della terziarizzazione e del personale temporaneo. Riduzione dei costi generali del progetto e del fardello burocratico grazie all eliminazione della necessità di ripetere il lavoro già svolto, alla minimizzazione degli errori, dei tempi di ricerca e alla semplificazione delle procedure di approvvigionamento e fatturazione. Miglioramento soddisfazione del cliente Maggiori garanzie di rispetto delle scadenze. Un unico piano integrato, articolato in tappe, controlla tutti i processi che contribuiscono a tale obiettivo. Gli effetti domino presenti nei e tra i progetti vengono visualizzati e neutralizzati rapidamente.

8 VARIATEC BX Project e SAP Business One Un connubio perfetto! Una visione accurata e attuale dell azienda SAP Business One fornisce una soluzione unica e completa in grado di automatizzare e snellire qualsiasi processo fondamentale di un azienda, tra cui la gestione finanziaria, le transazioni bancarie, gli acquisti, la produzione, la gestione di magazzino e la gestione di rapporti con i clienti. Accesso istantaneo a informazioni finanziarie, di produzione e di vendita Un ambiente coerente e intuitivo permette un rapido intervento dei dipendenti fornendo loro l accesso alle informazioni di cui hanno bisogno. L integrazione con Microsoft Outlook consente agli utenti di sincronizzare calendari, contatti e attività, mentre lo strumento Drag & Relate permette di associare informazioni diverse con un semplice clic del mouse e di visualizzare maggiori dettagli. Avvisi automatici e risposte a importanti eventi aziendali I titolari di un azienda possono gestire monitoraggi, avvisi e interventi eccezionali nel caso in cui si verifichino determinati eventi. Potrete ricevere avvisi automatici, accedere facilmente a informazioni più dettagliate e stabilire procedure di approvazione e di flusso di lavoro. Maggiore indipendenza dell utente I vostri dipendenti potranno elaborare facilmente la soluzione commisurata alle loro esigenze specifiche. Potranno specificare le loro preferenze per moduli, politiche, interrogazioni e rapporti senza alcun tipo di formazione tecnica. Benefici in tempi più ridotti Capacità efficienti e facilità d uso permettono di trarre benefici pressoché immediati da SAP Business One. Un ambiente Microsoft Windows familiare si traduce in una riduzione della curva di apprendimento. La semplificazione delle caratteristiche amministrative consente lo snellimento della manutenzione e delle operazioni in corso. La capacità di adeguarsi a necessità in continua evoluzione Potrete modificare SAP Business One in modo rapido e semplice per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Inoltre, potrete facilmente integrare queste modifiche in nuove versioni rendendo gli aggiornamenti semplici ed economicamente vantaggiosi. Questa integrazione con altre applicazioni facile ma efficace vi consentirà di trarre il massimo beneficio dai vostri attuali investimenti informatici Caratteristiche Tecniche Versione richiesta SAP Business One: minimo 8.8 Stessa interfaccia utente di SAP Business One Unico database comune in MS SQL Server Disponibile in edizioni multilingue Stessi requisiti hardware di SAP Business One

9 Nata dall idea di tre giovani professionisti con una solida esperienza nel settore IT, Z3 Engineering Srl è una realtà ormai consolidata che si propone al mercato delle piccole e medie imprese italiane come fornitore di soluzioni e servizi informatici orientati alle business application. L esperienza maturata e la conoscenza delle esigenze tipiche della PMI, l elevato grado di contenuti tecnologici e di specializzazione delle soluzioni proposte e dei propri consulenti unitamente all approccio metodologico espresso nella gestione dei progetti, consentono a Z3 Engineering di qualificarsi verso i propri Clienti come un vero e proprio PARTNER in grado di supportare la continua evoluzione delle loro necessità tese al raggiungimento e/o al mantenimento di un vantaggio competitivo nel loro mercato di riferimento. Z3 Engineering Srl, che opera su tutto il territorio nazionale, grazie alle consolidate tecnologie e metodologie di supporto remoto adottate, riesce a fornire un servizio di assistenza rapido ed efficace ai propri clienti, che sono dislocati sull intero territorio nazionale, direttamente dalla propria sede operativa. Z3 Engineering è partner SAP per la soluzione gestionale SAP Business One. Inoltre attraverso la business unit B1 LABS fornisce servizi di consulenza e sviluppo software sulla soluzione SAP Business One anche ad altri partner SAP dislocati sull intero territorio nazionale. VARIATEC AG è una società specializzata nello sviluppo di soluzioni software innovative per le organizzazioni Project- Driven. VARIATEC AG produce solutions ERP basate su SAP Business One. Il software VARIATEC è stato sviluppato in stretta collaborazione con SAP e fornisce una completa integrazione con SAP Business One. VARIATEC AG ha più di 450 clienti in tutto il mondo. Queste aziende rappresentano una varietà di industrie in molti settori diversi, quali la costruzione di macchine, la costruzione navale, ingegneria, design d'interni, elettronica e manutenzione, mantutenzione, riparazione e revisione. SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business. Oggi oltre aziende in più di 120 Paesi nel mondo hanno installato software SAP - soluzioni progettate per rispondere alle più specifiche esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dal mercato delle Piccole e Medie Imprese a quello Enterprise. Grazie alla propria esperienza SAP è in grado di offrire soluzioni gestionali che integrano tutte le principali attività di un impresa: dalla produzione alla gestione dei rapporti con la clientela, fino all amministrazione. In particolare, SAP Business One è una soluzione semplice ed efficace, economicamente vantaggiosa, che si rivolge a quelle aziende che dalle proprie soluzioni IT vogliono ottenere funzionalità molteplici e tuttavia facili da gestire e utilizzare. SAP Business One offre funzioni per tutte le più importanti aree, come contabilità, reporting, logistica, automazione della forza vendita e altre ancora. Disponibile sotto forma di pacchetto di facile utilizzo e di rapida implementazione, SAP Business One è la soluzione che soddisfa le esigenze attuali e future, crescendo di pari passo all impresa e al business. Via Barrella, Lanciano (CH) Tel: Fax:

PrintVis LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA. PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica.

PrintVis LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA. PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica. LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA PrintVis PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica. PrintVis è integrato con Microsoft Dynamics NAV e, in qualità di prodotto

Dettagli

SAP Business One: la soluzione per la gestione aziendale delle piccole e medie imprese

SAP Business One: la soluzione per la gestione aziendale delle piccole e medie imprese SAP Business One è la soluzione di gestione aziendale completa, accessibile e di facile implementazione. Pensata specificatamente per le piccole e medie imprese, ne assicura la crescita aiutandole a incrementare

Dettagli

ProjectManagement per SAP Business One

ProjectManagement per SAP Business One ProjectManagement per SAP Business One GESTIRE PROGETTI CON SUCCESSO Gestire i progetti con successo con un software completo e integrato, che supporta una chiara gestione delle risorse, garantisce la

Dettagli

Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics

Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics La suite Microsoft Dynamics comprende soluzioni integrate, flessibili e semplici da utilizzare per automatizzare i

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Una soluzione ERP integrata CONNETTERE Microsoft Dynamics NAV 2009 SEMPLIFICARE ANALIZZARE Microsoft Dynamics NAV 2009 è un ERP innovativo, flessibile

Dettagli

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido Starter Package è una versione realizzata su misura per le Piccole Imprese, che garantisce una implementazione più rapida ad un prezzo ridotto. E ideale per le aziende che cercano ben più di un semplice

Dettagli

Gestione aziendale semplificata

Gestione aziendale semplificata SAP Solution Brief Soluzioni SAP per la piccola e media impresa SAP Business One Obiettivi Gestione aziendale semplificata Gestisci efficacemente la tua piccola impresa assicurandone la crescita Gestisci

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Una soluzione ERP ALL AVANGUARDIA CONNETTERE Microsoft Dynamics NAV 2009 SEMPLIFICARE ANALIZZARE Microsoft Dynamics NAV 2009 è una soluzione di gestione

Dettagli

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato.

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato. SimplERP in sintesi SimplERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

SAP BUSINESS ONE LA SOLUZIONE GESTIONALE PER LE IMPRESE IN CRESCITA

SAP BUSINESS ONE LA SOLUZIONE GESTIONALE PER LE IMPRESE IN CRESCITA SAP Solution Brief SAP BUSINESS ONE LA SOLUZIONE GESTIONALE PER LE IMPRESE IN CRESCITA SAP Business One è una soluzione semplice ed efficace, che soddisfa le esigenze specifiche delle piccole e medie imprese.

Dettagli

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa LibrERP in sintesi LibrERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO il software gestionale ERP completo, potente e facile dedicato alle aziende competitive nel mondo In un mercato globale, caratterizzato da crescenti

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di

Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di collaborazione adatti ai project manager professionisti

Dettagli

Variatec BX PRO. soware per le aziende su commessa con SAP Business One

Variatec BX PRO. soware per le aziende su commessa con SAP Business One Variatec BX PRO soware per le aziende su commessa con SAP Business One Variatec BX PRO : l edizione SAP Business One per aziende su commessa Variatec BX PRO fa di SAP Business One la scelta ideale per

Dettagli

SAP Business One Be.as - Variatec Facciamo Innovazione

SAP Business One Be.as - Variatec Facciamo Innovazione SAP Business One Be.as - Variatec Facciamo Innovazione INNOVAZIONE ED EFFICIENZA DEI PROCESSI DI BUSINESS DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA MANIFATTURIERA Efrem Frigeni ERP Division Manager Brain System Srl

Dettagli

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione integrata della produzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione e il controllo della produzione J-Mit di Revorg è la soluzione gestionale flessibile

Dettagli

DAL CRM AL CONTROLLO DI GESTIONE. tutto questo e molto di più

DAL CRM AL CONTROLLO DI GESTIONE. tutto questo e molto di più by DAL CRM AL CONTROLLO DI GESTIONE tutto questo e molto di più INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ I MODULI INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE SYSLab PLANNER+ è la soluzione di gestionale e CRM

Dettagli

REALIZZARE GLI OBBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBBIETTIVI REALIZZARE GLI OBBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività grazie ad un interfaccia semplica ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente e rapidamente alle informazioni di cui hanno

Dettagli

CRM (Customer RelationShip Management) Suite

CRM (Customer RelationShip Management) Suite CRM (Customer RelationShip Management) Suite Tuttora in molte Aziende italiane, gli strumenti informatici a supporto del processo di vendita si limitano quasi esclusivamente a curare gli aspetti amministrativi,

Dettagli

Trasformate la vostra visione aziendale in realtà con Microsoft Dynamics NAV

Trasformate la vostra visione aziendale in realtà con Microsoft Dynamics NAV Trasformate la vostra visione aziendale in realtà con Microsoft Dynamics NAV Avete lavorato molto per costruire una visione per la vostra azienda. Con Microsoft Dynamics NAV potrete trasformare questa

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE Passepartout Mexal è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano

Dettagli

L [ERP] PER IL MERCATO DEL [WINE & BEVERAGE] WINE BEVERAGE

L [ERP] PER IL MERCATO DEL [WINE & BEVERAGE] WINE BEVERAGE L [ERP] PER IL MERCATO DEL [ & ] ERP per il settore Wine&Beverage Enterprise Resource Planning Wine&Beverage for Sap Business One è un ERP, appositamente parametrizzato per il commercio del vino, alcolici,

Dettagli

Indice. Buongiorno, e grazie del Suo interesse. Sta cercando una soluzione? Possiamo fornirla noi.

Indice. Buongiorno, e grazie del Suo interesse. Sta cercando una soluzione? Possiamo fornirla noi. italiano Indice Introduzione e quadro d insieme Pag. 4-5 Integrazione gestionali Dynamics Pag. 6-7 E-mail Management Pag. 8-9 Buongiorno, e grazie del Suo interesse. Sta cercando una soluzione? Possiamo

Dettagli

BUSINESS COMPACT MESONIC. Business Compact. La soluzione intelligente per le aziende medie e piccole

BUSINESS COMPACT MESONIC. Business Compact. La soluzione intelligente per le aziende medie e piccole Un gestionale ERP compatto, sicuro e all avanguardia alla portata di tutti. MESONIC BUSINESS COMPACT La soluzione intelligente per le aziende medie e piccole MESONIC MESONIC, una soluzione ERP a portata

Dettagli

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente.

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. esperienza + innovazione affidabilità Da IBM, una soluzione completamente nuova: ACG Vision4,

Dettagli

L EVOLUZIONE MIDRANGE dei sistemi ERP I MODULI TECNOLOGICI

L EVOLUZIONE MIDRANGE dei sistemi ERP I MODULI TECNOLOGICI L EVOLUZIONE MIDRANGE dei sistemi ERP Euro-E3 è il software per la gestione aziendale semplice, potente ed integrato. La procedura è sviluppata in ambiente Microsoft.NET, che rappresenta il riferimento

Dettagli

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

DAI FORMA AL TUO SUCCESSO

DAI FORMA AL TUO SUCCESSO DAI FORMA AL TUO SUCCESSO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO GESTIONE DEL BUSINESS ANALISI DEI RISULTATI Accompagna il vostro sviluppo... E un sistema affidabile ed innovativo KING AZIENDA è la soluzione gestionale

Dettagli

DAI FORMA AL TUO SUCCESSO

DAI FORMA AL TUO SUCCESSO DAI FORMA AL TUO SUCCESSO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO GESTIONE DEL BUSINESS ANALISI DEI RISULTATI Accompagna il vostro sviluppo... E un sistema affidabile ed innovativo KING AZIENDA è la soluzione gestionale

Dettagli

Opt Solutions PlanetTogether Descrizione Moduli

Opt Solutions PlanetTogether Descrizione Moduli Opt Solutions PlanetTogether Descrizione Moduli INDEX 1. BASE Schedulazione manuale con Drag&Drop... 2 1.1. Dettaglio Modulo BASE... 2 2. AUTO Schedulazione automatica a capacità finita... 5 3. WHAT-IF

Dettagli

Ph@ses 3003. Sistema informativo di fabbrica 1/12

Ph@ses 3003. Sistema informativo di fabbrica 1/12 Ph@ses 3003 Sistema informativo di fabbrica 1/12 1 Indice 1 Indice...2 2 Introduzione...3 3 Il prodotto: Ph@ses 3003...3 4 Tecnologia...3 5 Schema logico generale di produzione...4 5.1 Layuot logico di

Dettagli

PSA. Dynamics. Project & Service Administration. www.pdcitaly.com

PSA. Dynamics. Project & Service Administration. www.pdcitaly.com PSA Project & Service Administration La soluzione verticale certificata per Microsoft Dynamics NAV per il Project Management integrato. PSA offre all azienda trasparenza e flessibilità in tutte le fasi

Dettagli

AgileFenster. Una soluzione integrata per gestire in modo agile e veloce l intero ciclo di produzione: dal preventivo alla fattura.

AgileFenster. Una soluzione integrata per gestire in modo agile e veloce l intero ciclo di produzione: dal preventivo alla fattura. AgileFenster L INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLE FALEGNAMERIE E DEI SERRAMENTISTI Una soluzione integrata per gestire in modo agile e veloce l intero ciclo di produzione: dal preventivo alla fattura. Un par

Dettagli

CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI

CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI Ideale anche per la tua azienda CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI La soluzione CRM semplice e flessibile MarketForce CRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) affidabile,

Dettagli

SOLUZIONI PER LA PMI myjob.e&c qualificata mysap All-in-One

SOLUZIONI PER LA PMI myjob.e&c qualificata mysap All-in-One SOLUZIONI PER LA PMI myjob.e&c qualificata mysap All-in-One La Soluzione per le piccole e medie imprese di impiantistica e macchinari myjob.e&c è la soluzione qualificata mysap All-in-One basata su mysap

Dettagli

Gamma ENTERPRISE. The extended ERP platform

Gamma ENTERPRISE. The extended ERP platform Gamma ENTERPRISE The extended ERP platform Gamma ENTERPRISE The extended ERP platform La realizzazione di una piattaforma ERP estesa nasce dall esigenza delle Aziende di ottimizzare l intero flusso dei

Dettagli

MICROSOFT DYNAMICS: SOLUZIONI GESTIONALI PER L AZIENDA

MICROSOFT DYNAMICS: SOLUZIONI GESTIONALI PER L AZIENDA MICROSOFT DYNAMICS: SOLUZIONI GESTIONALI PER L AZIENDA Microsoft Dynamics: soluzioni gestionali per l azienda Le soluzioni software per il business cercano, sempre più, di offrire funzionalità avanzate

Dettagli

Create su misura per le tue esigenze

Create su misura per le tue esigenze SAP Solution Overview Soluzioni SAP per le piccole e medie imprese Soluzioni SAP per le piccole e medie imprese Create su misura per le tue esigenze Progettate per favorire la crescita Garantisci successo

Dettagli

Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche per Microsoft Dynamics NAV

Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche per Microsoft Dynamics NAV Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche per Microsoft Dynamics NAV L ERP su misura per le aziende metalmeccaniche 1 2 3 4 È INDICATA PER LE PMI DI SVARIATI SETTORI CON: Produzione discreta Produzione su proprio

Dettagli

SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni Un software gestionale integrato: la mossa giusta per la tua impresa

SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni Un software gestionale integrato: la mossa giusta per la tua impresa SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni Un software gestionale integrato: la mossa giusta per la tua impresa In 30 di esperienza sul campo maturata grazie alla stretta collaborazione

Dettagli

SIGTO - Sistema Informativo Gestione Tour Operator Un software gestionale modulare e integrato. La scelta giusta per fare viaggiare il tuo Business.

SIGTO - Sistema Informativo Gestione Tour Operator Un software gestionale modulare e integrato. La scelta giusta per fare viaggiare il tuo Business. SIGTO - Sistema Informativo Gestione Tour Operator Un software gestionale modulare e integrato. La scelta giusta per fare viaggiare il tuo Business. In un mercato sempre più competitivo e in evoluzione

Dettagli

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence.

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. Per le aziende manifatturiere, oggi e sempre più nel futuro individuare ed eliminare gli

Dettagli

Per organizzazioni di medie dimensioni. Oracle Product Brief Oracle Business Intelligence Standard Edition One

Per organizzazioni di medie dimensioni. Oracle Product Brief Oracle Business Intelligence Standard Edition One Per organizzazioni di medie dimensioni Oracle Product Brief Edition One PERCHÈ LA VOSTRA ORGANIZZAZIONE NECESSITA DI UNA SOLUZIONE BI (BUSINESS INTELLIGENCE)? Quando gestire un elevato numero di dati diventa

Dettagli

ERP Commercio e Servizi

ERP Commercio e Servizi ERP Commercio e Servizi Sistema informativo: una scelta strategica In questi ultimi anni hanno avuto grande affermazione nel mercato mondiale i cosiddetti sistemi software ERP. Tali sistemi sono in grado

Dettagli

2EASY.MES MANUFACTORING EXECUTION SYSTEM. Raccoglie i dati sulla produzione e li trasforma in informazioni

2EASY.MES MANUFACTORING EXECUTION SYSTEM. Raccoglie i dati sulla produzione e li trasforma in informazioni 2EASY.MES MANUFACTORING EXECUTION SYSTEM Raccoglie i dati sulla produzione e li trasforma in informazioni 2EASY.MES PER GESTIRE L AZIENDA IN EVOLUZIONE I SISTEMI MES I sistemi MES raccolgono i dati sulla

Dettagli

OneClick Staffware Process RM Prodotto da SELT-INFORM e personalizzato da SUED. la soluzione completa per il Customer Relationship Management

OneClick Staffware Process RM Prodotto da SELT-INFORM e personalizzato da SUED. la soluzione completa per il Customer Relationship Management OneClick Staffware Process RM Prodotto da SELT-INFORM e personalizzato da SUED la soluzione completa per il Customer Relationship Management OneClick è una soluzione di Customer Relationship Management

Dettagli

Sales & Catering. Con Sales Force Automation e Gestione Eventi. Meno tempo al computer Più tempo per i vostri ospiti

Sales & Catering. Con Sales Force Automation e Gestione Eventi. Meno tempo al computer Più tempo per i vostri ospiti Sales & Catering Con Sales Force Automation e Gestione Eventi Meno tempo al computer Più tempo per i vostri ospiti Presentiamo OPERA Sales & Catering, il primo sistema che incorpora strumenti non tradizionali

Dettagli

Nata per sviluppare sistemi informativi aziendali all avanguardia.

Nata per sviluppare sistemi informativi aziendali all avanguardia. filosofia Nata per sviluppare sistemi informativi aziendali all avanguardia. case history Abbiamo aiutato i nostri clienti a trasformare gli investimenti tecnologici in elementi strategici. Software house

Dettagli

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it Oggi le piccole e medie imprese possono competere nel mercato globale e da questo possono cogliere molte opportunità. Per farlo

Dettagli

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire Con VisionERP l e-business è facile da implementare, completo di tutte le funzioni, multilingua e perfettamente integrato al software Gestionale.

Dettagli

Confronto tra Microsoft Office Project Standard 2007 e le versioni precedenti

Confronto tra Microsoft Office Project Standard 2007 e le versioni precedenti Confronto tra Microsoft Office e le versioni precedenti Office consente di pianificare, gestire e comunicare le informazioni sui progetti in modo più rapido ed efficace. Nella tabella riportata di seguito

Dettagli

KING STUDIO Il sistema integrato per il commercialista

KING STUDIO Il sistema integrato per il commercialista Il sistema integrato per il commercialista KING STUDIO è la soluzione integrata per la gestione AMMINISTRATIVO\FISCALE dello studio professionale, di qualsiasi tipologia e dimensione, integrabile anche

Dettagli

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO FAGIOLI

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO FAGIOLI Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica IL CASO FAGIOLI Innovare e competere con le ICT: casi di successo - PARTE I Cap.1 Gestire

Dettagli

software gestione imprese settore AEROSPAZIALE

software gestione imprese settore AEROSPAZIALE software gestione imprese settore AEROSPAZIALE L industria aerospaziale italiana ricopre un ruolo di grande rilevanza non solo per le economie territoriali ma anche per il prestigio nazionale e internazionale

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

La soluzione di gestione aziendale per le piccole e medie imprese Overview della soluzione

La soluzione di gestione aziendale per le piccole e medie imprese Overview della soluzione La soluzione di gestione aziendale per le piccole e medie imprese Overview della soluzione Indice dei contenuti Introduzione 3 SAP Business One: le caratteristiche 4 Vantaggi per le aziende 5 Panoramica

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

Alfresco ECM. La gestione documentale on-demand

Alfresco ECM. La gestione documentale on-demand Alfresco ECM La gestione documentale on-demand Alfresco 3.2 La gestione documentale on-demand Oltre alla possibilità di agire sull efficienza dei processi, riducendone i costi, è oggi universalmente conosciuto

Dettagli

BUSINESS PROGECO. progettazione costruzione impianti. enter >

BUSINESS PROGECO. progettazione costruzione impianti. enter > BUSINESS PROGECO progettazione costruzione impianti enter Controllo costante dell avanzamento dei lavori Pieno rispetto dei tempi di realizzazione preventivati Gestione automatica della documentazione

Dettagli

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI AGGIUNGI NUOVA PROFESSIONALITA ALLA TUA AZIENDA scegliendo la semplicità e l efficienza di IMPIANTI.NET,

Dettagli

elios SOFTWARE SISTEMA GESTIONALE PER LA PMI Helios - Sistema Gestionale Integrato per la PMI

elios SOFTWARE SISTEMA GESTIONALE PER LA PMI Helios - Sistema Gestionale Integrato per la PMI elios GESTIONALE PER LE PMI SISTEMA SOFTWARE GESTIONALE PER LA PMI Helios - Sistema Gestionale Integrato per la PMI L applicativo software per la Gestione delle Attività Aziendali ERP HELIOS GESTIONE PRODUZIONE

Dettagli

La Soluzione per i Centri di Traduzione

La Soluzione per i Centri di Traduzione La Soluzione per i Centri di Traduzione & La soluzione che permette di gestire e di pianificare tutte le attività richieste dalla vendita di servizi di traduzione e interpretariato. Con un unico sistema,

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

PROTOCOLLO ELETTRONICO GESTIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI GESTIONE ELETTRONICA DELL ARCHIVIO PROTOCOLLO ELETTRONICO

PROTOCOLLO ELETTRONICO GESTIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI GESTIONE ELETTRONICA DELL ARCHIVIO PROTOCOLLO ELETTRONICO PROTOCOLLO ELETTRONICO GESTIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI GESTIONE ELETTRONICA DELL ARCHIVIO PROTOCOLLO ELETTRONICO Lettere, fax, messaggi di posta elettronica, documenti tecnici e fiscali, pile e pile

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

www.plannet.it La soluzione software completa per la gestione integrata della Supply Chain

www.plannet.it La soluzione software completa per la gestione integrata della Supply Chain La soluzione software completa per la gestione integrata della Supply Chain - VANTAGGI L introduzione della soluzione software COMPASS e la contemporanea realizzazione di cambiamenti di carattere organizzativo

Dettagli

GALILEO FACTORY CONTROL

GALILEO FACTORY CONTROL POOL GALILEO c/o SANMARCO INFORMATICA Spa Via Vittorio Veneto, 153 36040 GRISIGNANO DI ZOCCO (VI) Tel. 0444.419.333 - Fax 0444.419.300 e-mail: marketing@sanmarcoinformatica.it sito: www.poolgalileo.it

Dettagli

www.mbm.it MBM Italia S.r.l. - Via L. Pellizzo 14/A - 35128 Padova Tel.+39.049.2138422 - Fax +39.049.2106668 - E-mail marketing@mbm.

www.mbm.it MBM Italia S.r.l. - Via L. Pellizzo 14/A - 35128 Padova Tel.+39.049.2138422 - Fax +39.049.2106668 - E-mail marketing@mbm. 1 APACHE V4 è la soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) di MBM Italia per le aziende di produzione. È un software integrato e modulare, che fornisce gli strumenti gestionali alle aree operative di

Dettagli

un nuovo concetto di ERP Rev. 005

un nuovo concetto di ERP Rev. 005 un nuovo concetto di ERP Rev. 005 CHRONOS ITALY Via Ungarelli 2d 44100 Ferrara (FE) Tel. +39 0532 1820955-051929521 Fax. +39 0532 1826108 www.chronosgroup.it info@chronosgroup.net Descrizione generale

Dettagli

Un opzione innovativa per uno sviluppo più rapido su. ipad e iphone.

Un opzione innovativa per uno sviluppo più rapido su. ipad e iphone. Un opzione innovativa per uno sviluppo più rapido su ipad e iphone Per soddisfare le esigenze di miglioramento dei processi aziendali con soluzioni personalizzate per ipad/ iphone. iepilogo Le organizzazioni

Dettagli

ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP

ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP L OUTSOURCING È uno degli strumenti manageriali, di carattere tattico e strategico, che hanno conosciuto maggiore espansione nel corso dell ultimo decennio e che continuerà

Dettagli

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 Agenda Profilo Replica Sistemi Erp NAV, la soluzione verticale per il settore vinicolo Profilo Replica Sistemi

Dettagli

Tutte le altre informazioni su www.aivebs.com

Tutte le altre informazioni su www.aivebs.com Tutte le altre informazioni su www.aivebs.com CRM Indice Company profile Il CRM in azienda CRM 4 6 CRM per le vendite CRM per il servizio clienti CRM per il marketing 6 9 12 4 CRM Company profile Aive

Dettagli

Overview. Enterprise Project Control System. Principali caratteristiche e funzionalità del Sistema. Piemme S.r.l

Overview. Enterprise Project Control System. Principali caratteristiche e funzionalità del Sistema. Piemme S.r.l Enterprise Project Control System Overview Principali caratteristiche e funzionalità del Sistema Bridge è stato realizzato da PIEMME s.r.l. di Genova Via Carducci 5/4 sn Tel. 010 4075751 «Bridge», per

Dettagli

www.mbm.it APACHE V4 è la soluzione ERP di MBM per le a- ziende di produzione.

www.mbm.it APACHE V4 è la soluzione ERP di MBM per le a- ziende di produzione. APACHE V4 è la soluzione ERP di MBM per le a- ziende di produzione. È un software integrato e modulare, che fornisce gli strumenti gestionali alle aree operative di un azienda manifatturiera (definizione

Dettagli

Mecprod. Soluzione verticale per il settore Manifatturiero ABACUS

Mecprod. Soluzione verticale per il settore Manifatturiero ABACUS ABACUS Mecprod Soluzione verticale per il settore Manifatturiero Mecprod Mecprod è il verticale di Abacus per la gestione della produzione dedicato alle aziende del settore manifatturiero. Mecprod è il

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

SEMPLIFICA L ATTIVITA, ACCELERA LA CRESCITA

SEMPLIFICA L ATTIVITA, ACCELERA LA CRESCITA Sistema Gestionale integrato per la produzione, vendita, la tracciabilità di GAS medicinali, Alimentari e Tecnici L applicazione SAP Business One, unitamente a TRACOM e TRACOM WEB costituiscono una soluzione

Dettagli

Bieffe Stefano Pieri Graphic Design Certified Software Partner Metodo S.p.A. TEN PROGRAM

Bieffe Stefano Pieri Graphic Design Certified Software Partner Metodo S.p.A. TEN PROGRAM LIBERI ED EVOLUTI 2 METODO EVOLUS LIBERI ED EVOLUTI 3 Perché un ERP proattivo Gestire un azienda nel suo evolversi nel tempo e sostenerne la crescita è complesso e difficile: Metodo EVOLUS risponde a questa

Dettagli

LA SOLUZIONE SME.UP PER LE AZIENDE METALLURGICHE E SIDERURGICHE

LA SOLUZIONE SME.UP PER LE AZIENDE METALLURGICHE E SIDERURGICHE LA SOLUZIONE SME.UP PER LE AZIENDE METALLURGICHE E SIDERURGICHE SCEGLIERE PER COMPETERE : Soluzione Sme.UP per i processi metallurgici e siderurgici La logica Bringing Light per il governo dell azienda

Dettagli

Ciò che ti serve Quando ti serve Ovunque tu sia

Ciò che ti serve Quando ti serve Ovunque tu sia IL GESTIONALE INTELLIGENTE La gestione della tua azienda può diventare INTELLIGENTE Da EdiSoftware una nuova generazione di GESTIONALI Ciò che ti serve Quando ti serve Ovunque tu sia Dal 1995, Soluzioni

Dettagli

SUITE SISTEMI. la suite di soluzioni dedicate all ufficio Sistemi Informativi. White Paper

SUITE SISTEMI. la suite di soluzioni dedicate all ufficio Sistemi Informativi. White Paper SUITE SISTEMI la suite di soluzioni dedicate all ufficio Sistemi Informativi White Paper Introduzione Suite Sistemi è un pacchetto di soluzioni per la gestione di tutte le attività che coinvolgono l ufficio

Dettagli

Moduli Applicativi. BMS-PRS: Produzione di Serie

Moduli Applicativi. BMS-PRS: Produzione di Serie Moduli Applicativi BMS-PRS: Produzione di Serie BMS-PRC: Produzione a Commessa BMS-PIP: Pianificazione Produzione BMS-CNP: Configuratore di Prodotto BMS-QUA: Qualità e Non Conformità BMS-DOC: Gestione

Dettagli

Il modello di ottimizzazione SAM

Il modello di ottimizzazione SAM Il modello di ottimizzazione control, optimize, grow Il modello di ottimizzazione Il modello di ottimizzazione è allineato con il modello di ottimizzazione dell infrastruttura e fornisce un framework per

Dettagli

Se tu puoi realizzarlo, dash può gestirlo! Optimus dash vincitore del premio Cambiamo le regole del MIS!

Se tu puoi realizzarlo, dash può gestirlo! Optimus dash vincitore del premio Cambiamo le regole del MIS! Se tu puoi realizzarlo, dash può gestirlo! Optimus dash vincitore del premio Cambiamo le regole del MIS! Con le sue funzioni innovative dash ha rivoluzionato il MIS. Può infatti gestire qualunque processo,

Dettagli

LA SOLUZIONE DI PROGETTAZIONE www.cad-schroer.fr

LA SOLUZIONE DI PROGETTAZIONE www.cad-schroer.fr LA SOLUZIONE DI PROGETTAZIONE www.cad-schroer.fr La completa sequenza automatizzata di disegno MEDUSA4, la Quarta Generazione della suite di prodotti MEDUSA, offre un ottima automazione dei disegni con

Dettagli

Una gamma di soluzioni IT per il fashion

Una gamma di soluzioni IT per il fashion Una gamma di soluzioni IT per il fashion Modasystem propone una piattaforma software in grado di supportare in maniera rapida ed efficace ogni necessità di gestione delle aziende che trattano prodotti

Dettagli

A p i c e w h i t e p a p e r Pag. 1/6

A p i c e w h i t e p a p e r Pag. 1/6 Apice è un sistema informativo in grado di gestire tutti gli aspetti di maggiore importanza nella vita di una azienda moderna: la pianificazione delle risorse, i rapporti con i clienti, la qualità, la

Dettagli

STOCK CUTTER. Previsioni. della domanda. Pianificazione delle scorte. Programmazione ordini a fornitori LOGISTIC C O N S U L T I N G

STOCK CUTTER. Previsioni. della domanda. Pianificazione delle scorte. Programmazione ordini a fornitori LOGISTIC C O N S U L T I N G Previsioni della domanda Pianificazione delle scorte Programmazione ordini a fornitori LOGISTIC C O N S U L T I N G Lo scenario nel quale le aziende si trovano oggi ad operare è spesso caratterizzato da

Dettagli

Tecnologia Web. Personalizzabile. CLINGO Asset management on web. Tecnologia Web. Personalizzabile Facile da usare. Facile da usare. www.clingo.

Tecnologia Web. Personalizzabile. CLINGO Asset management on web. Tecnologia Web. Personalizzabile Facile da usare. Facile da usare. www.clingo. www.clingo.it CLINGO Asset management on web Tecnologia Web Tecnologia Web CLINGO è un sistema per la gestione dei servizi biomedicali totalmente basato su WEB che può essere utilizzato ovunque all interno

Dettagli

I tuoi viaggi di lavoro a portata di click

I tuoi viaggi di lavoro a portata di click I tuoi viaggi di lavoro a portata di click CST MyTravelTool è un applicativo web-based che consente di gestire tutte le principali fasi del processo correlato alla gestione dei rimborsi spese aziendali

Dettagli

Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi

Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi Una crescita sostenibile attraverso il potenziamento dei clienti più redditizi 2012 Microsoft Dynamics AX con il modulo Professional Services offre una soluzione

Dettagli

map www.maperp.it f o r p e o p l e w h o w o r k t o g e t h e r

map www.maperp.it f o r p e o p l e w h o w o r k t o g e t h e r f o r p e o p l e w h o w o r k t o g e t h e r PIATTAFORMA GESTIONALE Master Accounting Platform La piattaforma MAP è composta da software gestionali di ultima generazione, che combinano la logica, le

Dettagli

Suite B-B FOX INTELLIGENTE, AGILE, VELOCE. c o n t a b i l i t à. m a g a z z i n o

Suite B-B FOX INTELLIGENTE, AGILE, VELOCE. c o n t a b i l i t à. m a g a z z i n o INTELLIGENTE, AGILE, VELOCE Suite B-B FOX Lo strumento modulare per la gestione della tua azienda vendite acquisti c o n t a b i l i t à m a g a z z i n o business intelligence & stats monitoraggio del

Dettagli

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy e-log gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche supply chain it automation E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy Tel. +39.0497699189 Fax. +39.0497699199 w w w. e c o d e -

Dettagli

La soluzione web-based. based per il Project Management. Afea srl. Via Montefiorino / 8 05100 / Terni. Tel +39.0744.20631 Fax +39.0744.

La soluzione web-based. based per il Project Management. Afea srl. Via Montefiorino / 8 05100 / Terni. Tel +39.0744.20631 Fax +39.0744. La soluzione web-based based per il Project Management Afea srl Via Montefiorino / 8 05100 / Terni Tel +39.0744.20631 Fax +39.0744.206311 www.afea.eu info@afea.eu Il contesto in cui nasce Project Care

Dettagli