Un marchio che si proietta sul mercato europeo della cosmetica decorativa con un obiettivo chiaro e preciso:soddisfare le esigenze delle DONNE nel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un marchio che si proietta sul mercato europeo della cosmetica decorativa con un obiettivo chiaro e preciso:soddisfare le esigenze delle DONNE nel"

Transcript

1 Un marchio che si proietta sul mercato europeo della cosmetica decorativa con un obiettivo chiaro e preciso:soddisfare le esigenze delle DONNE nel rispetto degli standard di qualità e convenienza. Attraverso una costante ricerca del prodotto l azienda mira al miglioramento qualitativo e ad una continua innovazione del design all insegna della praticità e del buon gusto. L equipe giovane e dinamica, composta da personale altamente qualificato, grazie alla serietà ed all affidabilità con cui si distingue,viene oggi premiata dal mercato attraverso una costante richiesta del prodotto, sempre più apprezzato e ricercato dal pubblico femminile.

2 ESPOSITORE DA TERRA A COLONNA SMALTO PROFESSIONALE DA 600 PEZZI SELF-SERVICE ALTEZZA 2,35 M LARGHEZZA 70 Cm PROFONDITA 67 Cm

3 CP01 CIPRIA COMPATTA ULTRAFINE 3 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 18 PEZZI CON TESTER Una polvere leggera che avvolge il viso in un colorito vitale e levigato, risplendente di naturalità. Agenti emollienti leggeri e non occlusivi assicurano una buona tenuta, creando sulla pelle un sottile velo protettivo, senza per questo interferire sulla sua naturale respirazione.

4 CR01 CORRETTORE STICK 3 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI CON TESTER Correttore ad effetto opacizzante grazie alla presenza di polveri micro fini setificati dal potere assorbente e antilucido, che lascia un tratto opportunamente coprente senza comunque accentuare le linee d espressione. piacevolissimo nella stesura per la sua cremosità e la sua dolcezza sensoriale, è ricco in componenti lubrificanti leggeri ed emollienti che favoriscono una buona tenuta.

5 EL01 EYE LINER PRECISION COLORE NERO ESPOSITORE DA 36 PEZZI L eccezionale scorrevolezza e facilità d applicazione rendono questo eye liner il prodotto ideale anche per le meno esperte. Il morbido pennarello in lattice consente di delineare il contorno degli occhi con rapidità e perfezione. la sua formula idratante e protettiva rispetta la fragile epidermide delle palpebre.

6 FD01 FARD COMPATTO 6 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 18 PEZZI CON TESTER Facilmente sfumabile con il pennello, si distribuisce in modo omogeneo sulla pelle creando un velo di colore dall effetto delicatamente luminoso. Leggero, fresco prevede l impiego di specialita di natura siliconica, ingredienti considerati ben compatibili con la pelle perche non occlusivi che oltre a conferire un emollienza non untuosa, consentono la traspirazione naturale della pelle. Impreziosito dalla presenza di una polvere pregiata che grazie alle sue particelle finissime leviga la pelle e la lubrifica regalando inoltre al prodotto un tocco di piacevole morbidezza.

7 FTC01 FONDOTINTA CREMA COMPATTA 3 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 15 PEZZI CON TESTER Fondotinta compatto in crema dalla consistenza vellutata, con oligoelementi ad azione lenitiva Minerali e rigenerante. Aiuta a preservare la pelle levigata e Più Giovane e non ostruisce i pori. Adatto per Pelli Sensibili e delicate.

8 FTF01 FONDOTINTA FLUIDO IDRATANTE 4 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 24 PEZZI CON TESTER Fondotinta dal tocco fresco e delicato, che grazie alle sue spiccate qualità di scorrevolezza e fluidità, si distribuisce facilmente rendendo l applicazione comoda e rapida. si fissa sulla pelle con perfetta aderenza regalando un incarnato levigato ed uniforme, senza macchie. inoltre assicura un colorito di lunga durata lasciando una sensazione confortevole di leggerezza.

9 LL02 LIP GLOSS GLOSSY SHINE LUCIDALABBRA 12 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI Nuovo lip gloss dalla texture cremosa e polisensoriale. Gradevolmente aromatizzato, scorre sulle labbra senza sbavare garantendo un ottima tenuta senza mai appiccicare. l applicatore con puntale floccato minimizza i rischi di sbavature. Pigmenti madreperlati dai molteplici effetti, da quelli scintillanti e trasparente a quelli satinati e metallizzati, grazie alla loro capacità di diffondere la luce, arricchiscono e danno vivacità al colore oltre a conferire una coprenza naturale. colora delicatamente le labbra lasciandole morbide e lucidissime.

10 MS01 MASCARA EXTRAVOLUME COLORE NERO ESPOSITORE DA 36 PEZZI L'incredibile effetto volume rende l'occhio un incanto di precisione, per uno sguardo capace di donare un volto nuovo. La texture facile da applicare, asciuga rapidamente e rende il momento del trucco una piacevole pausa in cui la bellezza dei nostri occhi diviene finalmente oggetto di molte attenzioni. risultato finale di un'eccellente processo creativo, questa formula beneficia della presenza di gomme gelificanti appositamente studiate per creare un film molto morbido sulle ciglia che si traduce in un effetto volume straordinario dalla lunga durata.

11 MSP01 MASCARA PIN-UP Mascara volume e definizione carbon black.. COLORE NERO ESPOSITORE DA 36 PEZZI La formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e definendole truccandole in tutta leggerezza. Mentre il calibrato mix di cere vegetali e sintetiche dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere. Mascara per ciglia incredibilmente volumizzante e intensamente nere grazie allo speciale Carbon Black. Lo sguardo diventa così profondo, magnetico e seducente. Disponibile in nero. Oftalmologicamente testato.

12 MSS01 MASCARA SPECTACULAR MASCARA ALLUNGANTE E INCURVANTE EXTRA BLACK. COLORE NERO ESPOSITORE DA 36 PEZZI Rivoluzionario mascara firmato REBECCA MAKE UP, il suo applicatore morbido è dotato di setole posizionate per catturare e modellare le ciglia, una ad una,dando un EFFETTO SGUARDO PANORAMICO. Un mascara di nuova generazione che modella, allunga e incurva le ciglia per una tenuta estrema ed una definizione SPETTACOLARE. Disponibile in nero.oftalmologicamente testato.

13 MSW01 MASCARA SPLASH LASH WATERPROOF Mascara volume scolpito. Formula waterproof resiste all'acqua. COLORE NERO ESPOSITORE DA 36 PEZZI Fluida e facile da stendere, la formula di SPLASH LASH WATERPROOF avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza. La texture, abbinata al giusto applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema. La formula waterproof potenziata resiste all'acqua senza la minima sbavatura. Long lasting. Oftalmologicamente testato.

14 MTL02 MATITE LABBRA 11 COLORI MODA ASS. ESPOSITORE DA 96 PEZZI Matita lipliner ad elevata concentrazione di pigmenti, consente tratti semplici per un risultato preciso. Dalla texture estremamente morbida e cremosa non sbava e permette di mantenere un trucco impeccabile per molte ore.

15 MTO01 MATITE OCCHI 14 COLORI MODA ASSORTITI ESPOSITORE DA 96 PEZZI Matita eyeliner ad elevata concentrazione di pigmenti, consente tratti semplici per un risultato preciso. Dalla texture estremamente soffice e setosa non sbava e permette di mantenere un trucco impeccabile per molte ore

16 OM01 OMBRETTO COMPATTO EXTRAPERLATO 15 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI Per chi ricerca un colore puro, pieno, vigoroso questo ombretto lascia una traccia netta, aderente e duratura rimanendo comunque molto confortevole e facilmente sfumabile. dal tocco piacevolmente fresco e delicato, prevede l'inserimento di una polvere sferulizzata microfine che rotolando sulla pelle come dei cuscinetti a sfera, la leviga e ne distende i tratti.

17 RS01 ROSSETTO 12 COLORI ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI CON TESTER Brillantezza, idratazione, scorrevolezza sono i punti di forza di questo stick che definisce le labbra con un film leggero e morbido. i immediato effetto, si stende facilmente delineando sulle labbra una traccia uniforme e coprente, senza sbavature. Corposo, avvolgente, risulta costituito da una miscela equilibrata di cere naturali ad azione emolliente e di elementi nutrienti di diversa natura alcuni leggeri ed impalpabili che favoriscono la scrittura dei colori, altri ricchi e protettivi che regalano luce alle labbra.

18 SMC01 SMALTI E GEL CURATIVI PER UNGHIE PROFESSIONALE ESPOSITORE DA 36 PEZZI Sono smalti, gel e soluzioni brevettati, costituiti da sistemi fortificanti,indurenti,vitamine,omega 3 e 6, alghe marine, ecc. Sistemi attivi i quali hanno l intendo di assicurare una perfetta salute e bellezza alle unghie. Le diverse formule, hanno diverse azioni come base coat, top coat, oppure da soli come un make up naturale. Si applicano con grande facilità e asciugano velocemente in un finish estremamente brillante. 12 articoli in un unico espositore ogni uno adatto ad una problematica specifica.

19 SMF01 SMALTO PER UNGHIE FLUO 6 COLORI MODA ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI Colori accesi, pop, fluorescenti: sono i colori più trendy del momento. E REBECCA MAKE UP, assoluta specialista negli smalti, non poteva non cavalcare questa nuova ondata di colore, una collezione di 6 tonalità FLUO in Edizione Limitata pensata per la realizzazione di NAIL ART ORIGINALI.

20 SMG01 KIT SMALTO PER UNGHIE GEL EFFECT 25 COLORI MODA ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI SMALTO SUPER PIGMENT. La sua speciale formula rilascia un colore super pigmentato e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante senza l utilizzo di lampade UV. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al pennello piatto, crea un film estremamente flessibile che preserva lo smalto da eventuali urti. TOP COAT GEL. Per completare la manicure,il gel donera un effetto rimpolpante,una maggiore brillantezza, e una lunga tenuta dello smalto. Assicurandoti un finish eccezionale Effetto Unghie Ricostruite.

21 SMH01 KIT SMALTO PER UNGHIE HOLOGRAM 6 COLORI MODA ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI Smalto olografico per unghie Effetto 3D con riflessi multicolore. Smalto Hologram Effect catturerà la luce trasformandola in girandole di tonalità sempre diverse. Giocherà con i raggi di sole per donarvi spirali brillanti. Ruberà la luminosità al sole per regalarla alle vostre unghie. Presentato con la LIMA BASE HOLOGRAM EFFECT alleato perfetto per ottenere un risultato Olografico eccellente. Basterà lucidare l'unghia naturale ed applicare HOLOGRAM EFFECT.

22 SMM01 KIT SMALTO PER UNGHIE MAGNETICO 14 COLORI MODA ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI Un esclusivo kit per un nail look magnetico! Ogni kit contiene: - SMALTO MAGNETICO: smalto magnetico effetto metallico con speciali particelle metalliche che attirate dalla calamita creano un nail look spettacolare. Luminosità estrema e coprenza impeccabile. - 1 MAGNETE: ad effetto righe orizzontali righe oblique e righe verticali. Lo smalto magnetico può essere utilizzato anche come un normale smalto per un finish metallizzato

23 SMMR01 KIT SMALTO PER UNGHIE MIRROR 7 COLORI MODA ASSORTITI ESPOSITORE DA 36 PEZZI Le vostre unghie si trasformeranno in superfici lisce e lucenti. Scordatevi l'effetto metallico, perchè il finish di MIRROR EFFECT farà crollare i limiti della nail art aprendo nuovi orizzonti creativi. Presentato in 7 tonalità che viaggiano tra superfici specchiate rosa, azzurre e beige. SMALTO MIRROR EFFECT va usato con la LIMA BASE MIRROR EFFECT per preparare l'unghia a risplendere al massimo. Sull'unghia ricostruita potrà essere applicato direttamente per ottenere immediatamente un effetto che vi sorprenderà.

24 SM02 SMALTO PER UNGHIE PROFESSIONALE COLORE E BRILLANTEZZA A LUNGA TENUTA 120 COLORI ESPOSITORE DA 48 PEZZI Uno smalto brillante, a lunga tenuta, dal colore impeccabile e dall estrema facilità nell applicazione. l eccezionale brillantezza e la durata della stessa sono i capisaldi della composizione di questo smalto hitech. Uno smalto brevettato dalla texture ricca, e struttura ingegnerizzata crea un film estremamente resistente ma flessibile che segue i movimenti dell unghia senza mai sfaldarsi prolungando incredibilmente la tenuta e la brillantezza. Le materie prime piu raffinate garantiscono i più alti standards delle qualita cosmetiche. Da sottolineare l assenza totale di agenti tossici e/o irritanti come il toluene, la canfora, il dbp e la formaldeide. Dotato di speciale valvola di tenuta che garantisce la perfetta chiusura del flacone e prolunga la durata del prodotto.

25 TR01 TERRA ABBRONZANTE COMPATTA 3 COLORI SATINATI 3 COLORI PERLATI ESPOSITORE DA 18 PEZZI CON TESTER Si stende omogeneamente senza sporcare formando un velo di colore luminoso che si fonde con l incarnato armonizzando i lineamenti e dando un aspetto più naturale e curato. Il colore risulta uniforme e senza macchie grazie anche alla sapiente miscela di fluidi lubrificanti ed emollienti che ottimizzano la resa colore.

26 ESPOSITORE DA TERRA A COLONNA SELF- SERVICE COMPLETO DI TUTTI I PRODOTTI ALTEZZA 2,35 m LARGHEZZA 1,20 m PROFONDITA 0,40 m L espositore viene dato in omaggio solo con l aquisto di minimo 2 espositorini x di tutti i nostri articoli.

27

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido Rosso labbra Di stupefacente pigmentazione, aderenza e versatilità a lunga tenuta per labbra seducenti e morbidamente idratate. Colori luminosi e delicati vestono la texture sorprendente dei rossetti che

Dettagli

Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché?

Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché? Il nostro mondo Sentirsi sempre belle, curate e desiderabili è il sogno di tutte le donne. Realizzare questo sogno, il nostro principale obiettivo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist Beauty Book by Carla Puchetti make-up artist Il primo step per realizzare un trucco perfetto è l applicazione del fondotinta sulla pelle pulita e idratata Mettere una dose di fondotinta sul dorso della

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009 Schede Look Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 009 Occhi sfumati blu-verde e nude beige Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher.

Dettagli

I PRODOTTI. NATURAL AND PERFORMING MAKE UP.

I PRODOTTI. NATURAL AND PERFORMING MAKE UP. I PRODOTTI. NATURAL AND PERFORMING MAKE UP. TOTAL REVIVE FOUNDATION FONDOTINTA A LUNGA TENUTA CON EFFETTO SATINATO NATURALE. COPRENZA MEDIO-ALTA. Fondotinta no transfer formulato con ingredienti di origine

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013 NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013 CARTELLA STAMPA GEN 13 essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili! A partire da marzo 2013, favolosi prodotti entreranno

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Certificazione Bio e label Cosmebio I prodotticouleur Caramel sono certificatibio da Ecocert o Qualité France. o Il logo verdecosmétique Bio garantisce

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

Perfect Skin Collection. Edizione italiano

Perfect Skin Collection. Edizione italiano Perfect Skin Collection Edizione italiano 2 IL CONSIGLIO DELL ESPERTO: Un incarnato uniforme è il segreto per apparire belle. Per questo, l applicazione e la scelta del giusto CORRETTORE costituiscono

Dettagli

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i»

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i» Look A/I 2013 «Suivez-moi» LOOK A/I 2013 «Suivez-moi» Questo inverno Couleur Caramel propone una palette dai colori molto femminili con ispirazione autunnale nei toni dell uva, del rosa cipria, del rosso

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

Collezione Autunno. Novità. Novità. Novità. Novità. Novità PERFECT BROW KIT

Collezione Autunno. Novità. Novità. Novità. Novità. Novità PERFECT BROW KIT Collezione Autunno Un look che racchiude in sè dolcezza e mistero; rock e romanticismo si fondono assieme per una donna di forte personalità, volitiva ed elegante. PERFECT BROW KIT Nuovo Packaging! Sopracciglia

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti.

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. MANUALE D USO Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. BBgel SYSTEM È UN RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI COPERTURA IN GEL CHE CREA UNA PROTEZIONE SOTTILE

Dettagli

FORMULA SICURA. Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione *

FORMULA SICURA. Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione * PURA LUCE Quando all imbrunire la luce raggiunge il cuore della roccia, le Dolomiti si trasformano in uno spettacolo naturale di rara bellezza. Le vette pallide si accendono di rosa e tutta l atmosfera

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone BLONDME - COLORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Lift Kera Protector Blonde Lifting Cream Blonde Coloring Cream White Blend Decolorante Premium Lift 9+ Decolorante Crystal Transparent

Dettagli

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE WE LOVE ALOE INSPIRED BEAUTY Arricchita dalla bontà dell aloe e dalle ultime innovazioni che la natura e la scienza ci offrono, la nuova collezione Flawless by Sonya TM consente alle donne di tutto il

Dettagli

Caratteristiche Prodotti

Caratteristiche Prodotti Caratteristiche Prodotti IL MATERIALE A TRE FASI Le resine classiche senza compromessi Il classico materiale da modellamento è formato dal sistema trifasico. Tale sistema è indicato per ogni tipo di lavorazione;

Dettagli

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00 Rose Emolliente Cuticole Emolliente dalla texture unica, garantisce cuticole morbide immediatamente anche dopo la sua prima applicazione. A base di ingredienti di altissima qualità. Con una gradevole profumazione

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE Santolo Testa KEVIS NAILS E stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili. Idrata in profondità ed apporta

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%)

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) 1 Trend nel mercato I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) Source: Kline & Company 2 Trend nel mercato (maschile) L innovazione

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea-

http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- http://chiccacosmesiebellezza.blogspot.com/2011/10/idea- toscana-prima-spremitura-con-olio.html martedì 18 ottobre 2011 Idea Toscana - Prima Spremitura con Olio extravergine d'oliva Toscano IGP Biologico

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi!

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! Istruzioni passo dopo passo Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! La nuova tecnologia UV3, in attesa di brevetto, non solo si applica in modo facile come un normale

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi.

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi. OxyJet Nora Bode I benefici dell ossigeno pressurizzato OxyJet Set trattamento Anti Age contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso i benefici effetti dell'ossigeno. Famosi

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

RICOSTRUZIONE UNGHIE

RICOSTRUZIONE UNGHIE RICOSTRUZIONE UNGHIE Santolo Testa Le unghie non hanno una resistenza infinita, gli agenti patogeni, lo stress e le carenze alimentari (calcio, ferro, vitamine D-B6-B12) possono disidratarle,indebolirle,

Dettagli

Runtal JET-X. runtal Design Studio

Runtal JET-X. runtal Design Studio Runtal JET-X runtal Design Studio Runtal JET-X. Il modello classico dal 1981. La prima parete riscaldante con intercapedine fra i tubi piatti, concepita per uffici e spazi abitativi in cui sia necessario

Dettagli

CHIMICO FEBBRAIO 2016

CHIMICO FEBBRAIO 2016 CHIMICO FEBBRAIO 2016 ADDITIVI - ANTIGELO - LIQUIDI SERVOSTERZO DETERGENTI ADDITIVI CERE DETERGENTI ABARTH ADDITIVI ALTE PRESTAZIONI SPORT Additivo per olio motore Additivo sintetico per olio motore specificatamente

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

GRAFITE ARTGRAF BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO

GRAFITE ARTGRAF BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO Bastoncino di grafite idrosolubile di grande dimensione per disegnare direttamente sulle pareti o altri supporti o per disegni in grande scala.

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND WELCOME TO THE WORLD OF BLEND Presents CONTIENE : Il mondo Blend Posizionamento Filosofia del marchio Il salone Blend Identità La moda Blend Prodotti Blend Comunicazione Promozione Blend Il mondo di BLEND

Dettagli

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color NAIL ART NATALIZIE Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color oro, rosso, bianco e verde. Puoi arricchire la tua manicure anche con un tocco luminoso sfruttando gli smalti con

Dettagli

nuovi aspetti della bellezza

nuovi aspetti della bellezza nuovi aspetti della bellezza catalogo prodotti n 1 2009/2010 Nuovi aspetti della bellezza I nostri Distributori mi chiedevano da tempo di arricchire la nostra offerta di prodotti con una linea cosmetica

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

da 50 anni dipingiamo l Italia i p r o d o t t i p i t t u r e a b a s e d i g r a s s e l l o d i c a l c e e s i l i c a t i

da 50 anni dipingiamo l Italia i p r o d o t t i p i t t u r e a b a s e d i g r a s s e l l o d i c a l c e e s i l i c a t i da 50 anni dipingiamo l Italia i p r o d o t t i p i t t u r e a b a s e d i g r a s s e l l o d i c a l c e e s i l i c a t i la calce I prodotti sandtex a base di calce contengono grassello invecchiato

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

superconcentrati NEW NEW

superconcentrati NEW NEW NEW superconcentrati SUPER MAGNUM Detergente super concentrato ad alto rendimento. Super Magnum asporta con facilità lo sporco più difficile dalla carrozzeria e grazie alla sua particolare additivazione

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Estensione Unghie con French Soft 1 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

COSA VOGLIONO LE DONNE

COSA VOGLIONO LE DONNE COSA VOGLIONO LE DONNE SENZA TRUCCO? MAI I dati parlano chiaro: le donne possono fare a meno di un abito firmato o di una borsa all ultimo grido, ma non del make up. POCHISSIME CI RINUNCIANO Il 21,5% delle

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

FLEX PLUS. CONSIGLI PER L APPLICAZIONE Temperatura : 155-165 C Tempo : 17-20 sec. Pressione : 3,5 bar.

FLEX PLUS. CONSIGLI PER L APPLICAZIONE Temperatura : 155-165 C Tempo : 17-20 sec. Pressione : 3,5 bar. FLEX PLUS è composto da un sottile strato di poliuretano ecologico, con superficie opaca e non riflettente, in conformità con Oeko-Tex standard 100. Il supporto adesivo in poliestere permette di riposizionare

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

NEW COLLECTION BLACK STAR

NEW COLLECTION BLACK STAR 2018 NEW COLLECTION BLACK STAR BLACKS tar Una linea di pennelli di alta qualità dal Design elegante e funzionale. L innesto in alluminio garantisce una resistente tenuta delle setole in nylon, resistenti

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA http://www.cosmoblogbeautyandmore.it/ideatoscana-prima-spremitura/ IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA 3 gennaio 2014COLLABORAZIONI, HAUL&REVIEWantietà, bagnoschiuma, bio, biologico, collaborazione, cortesia,

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Gloss confezione trucco - cod. GM10001. Prezzo al pubblico 11,80. Confezione trucco contenente: 6 ombretti, 2 lip gloss, 1 pennello e 1 rossetto.

Gloss confezione trucco - cod. GM10001. Prezzo al pubblico 11,80. Confezione trucco contenente: 6 ombretti, 2 lip gloss, 1 pennello e 1 rossetto. Tutti i prodotti sono corredati di certificazione a norma CEE al fine di garantire la massima sicurezza. Gloss confezione trucco - cod. GM10001. Prezzo al pubblico 11,80. Confezione trucco contenente:

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Decorazioni Unghie 17 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli