PRODOTTI "ORLY" BASE BASE BASE - FISSATORE BASE FISSATORE FISSATORE FISSATORE FISSATORE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRODOTTI "ORLY" BASE BASE BASE - FISSATORE BASE FISSATORE FISSATORE FISSATORE FISSATORE"

Transcript

1 PRODOTTI "ORLY" BASE BONDER OR ml Art. LB 554 OR ml. Art. LB 554/1 Base per smalto. Grazie alla sua formula esclusiva a base di caucciù, lega lo smalto alla superficie dell'unghia facendolo durare molto più a lungo. Premiata dai lettori di Nails Magazine tra le prime cinque migliori basi per smalto BASE RIDGEFILLER OR ml. Art. LB 558 OR ml. Art. LB 558/1 Base per smalto lattiginosa livellante. Maschera le imperfezioni della lamina ungueale e, grazie ad una miscela unica di minerali, ne riempie i solchi rendendola liscia e levigata. BASE - FISSATORE TOP 2 BOTTON OR ml. Art..LB 560 OR ml. Art. LB 560/1 La convenienza di avere una base ed un topcoat in un unico prodotto. Un finish che protegge lo smalto, si asciuga velocemente e dona una brillantezza estrema. BASE ORLON BASECOAT OR ml. ART.LB 550 Base per smalto lattiginosa, copre le piccole imperfezioni di colore del letto ungueale, ideale come base per colori chiari e perlati. FISSATORE WON T CHIP OR ml. Art. LB 560 OR ml. Art. LB 560/1 Un potente topcoat protettivo a base di polimeri che previene sbeccature o spellature dello smalto e lo fa durare fino a 2 settimane. FISSATORE SUNSCREEN FOR NAILS OR ml. ART. LB 564 Un topcoat dalla formulazione avanzata che protegge dai raggi UV. Questa formula unica contiene una miscela di filtri che proteggono lo smalto dai danni causati dai raggi UV prevenendo ingiallimento e decolorazione. Ideale per la French manicure e per le tonalità chiare. FISSATORE GLOSSER OR ml. Art.LB556 OR ml. Art. LB556/1 Un topcoat che assicura alle unghie una protezione durevole e un lucido estremo ad effetto bagnato. Ideale per esaltare i colori brillanti. Grandioso per la nail art. FISSATORE NAILS FOR MALES OR ml. ART. LB 574 Topcoat per una finitura semi-lucida dall'effetto naturale. Ideale per la manicure maschile. La sua formula contiene Silice per donare all'unghia un effetto naturale

2 FISSATORE POLISHIELD OR ml. Art. LB 595 OR ml. Art. LB 595/1 Rivoluzionario Topcoat 3-in-1. Una avanzata tecnologia di polimeri combinata con lo smalto per creare un potente strato protettivo che: aiuta a prevenire la decolorazione, l'ingiallimento e l'opacizzazione dei colori aumentandone la durata, assicura un'asciugatura veloce e mantiene una finitura ultra brillante. FISSATORE SEALON TOP COAT 18ml. OR ART. LB 552 Topcoat lucido effetto bagnato. ASCIUGATORE IN A SNAP OR ml. Art. LB 580 OR ml. Art. LB 580/1 Questa formula contenente filtri UV, asciuga rapidamente lo smalto, ne previene sbeccature e spellature e lo protegge dall'ingiallimento. ASCIUGATORE SEC N DRY OR ml. Art. LB 582 OR ml. Art. LB 582/1 Questa formula unica penetra istantaneamente lo smalto asciugandone simultaneamente ciascuno strato per una finitura rapida e duratura. Sec'n Dry oltre ad essere un potente asciugatore è anche un ottimo protettore anti-sbeccature. Consigliato sugli smalti lattiginosi del french manicure. ASCIUGATORE FLASH DRY OR ml. ART. LB 581 Accelera il tempo di asciugatura dello smalto fresco lasciandolo estremamente brillante. E' arricchito di pro-vitamina B5 e olio di germe di grano che rinforzano le unghie ed idratano le cuticole. Protegge lo smalto da sbeccature e spellature. Strategico flacone con dosatore a goccia. ASCIUGATORE SPRAY SPRITZ DRY OR ml. Art. LB 584 OR ml. Art. LB 584/1 Dotato di erogatore spray asciuga lo smalto istantaneamente. Questa formula a base di olio di sesamo, jojoba e avocado, asciuga velocemente lo smalto mentre idrata e nutre unghie e cuticole. ASCIUGATORE MAGNIFIQUE OR ml. ART. LB 548 Topcoat ideato per esaltare il French Manicure. La sua formulazione è studiata per donare più luminosità e per proteggere dai raggi UV lo smalto. Favorisce una rapida asciugatura smalto. RINFORZANTE NAILTRITON OR ml. Art. LB 583 OR ml. Art. LB 583/1 Nuovo potente trattamento rinforzante e stimolante della crescita per unghie molto danneggiate. Allunga, rafforza e migliora le unghie deboli e molto danneggiate che fanno fatica a crescere. La sua formulazione aiuta a stimolare la naturale crescita delle unghie.

3 RINFORZANTE CALCIUM SHIELD OR ml. Art. LB 576 OR ml. Art. LB 576/1 Ristrutturante per unghie fragili e che si sfaldano. E' un ricostituente in gel a base di Calcio che crea un involucro protettivo in grado di rendere le unghie più spesse, più forti e più flessibili. RINFORZANTE NAIL DEFENSE OR ml. Art. LB 578 OR ml. Art. LB 578/1 Fortificante per unghie fragili che si spezzano facilmente. Le proteine vegetali contenute penetrano nel letto ungueale per riparare e donare maggiore flessibilità alle unghie. Lega e sigilla i vari strati dell'unghia naturale rendendola più forte e flessibile. RINFORZANTE NAIL ARMOR OR ml. Art. LB 572 Indurente che rinforza le unghie. Con le sue fibre di seta in forma liquida crea una pellicola che ricopre la lamina ungueale mascherando le imperfezioni e rendendola più resistente e forte. RINFORZANTE TOUGH COOKIE OR ml. Art. LB 579 OR ml. Art. LB 579/1 Ristrutturante arricchito con gli estratti dell'albero di Okume. Rinforza le unghie fragili con la tendenza a sfaldarsi e rallenta le rotture del tessuto cheratinico, facendo sì che l'unghia cresca più lunga, più forte e più liscia. Non contiene formaldeide. TRATTAMENTI PER LE CUTICULE CUTIQUE OR ml. Art.LB 590 OR ml. Art. LB 590/1 OR ml. Art. LB 589 Lo "scioglicuticole". Smacchia le unghie e scioglie l eccesso di cuticola per favorire una crescita sana delle unghie. Arricchito di olio di semi di sesamo e minerali derivati, nutre, idrata ed ammorbidisce le cuticole. Le unghie risultano più bianche e le cuticole ridefinite. Ideale anche per i servizi di pedicure. TRATTAMENTI PER LE CUTICULE CUTICLE CARE COMPLEX OR ml. Art. LB 588 OR ml. Art. LB 588/1 Olio iper-nutriente che penetra la matrice delle unghie per idratarne le cuticole. La sua formulazione contiene un potente antiossidante ed un complesso di olio di semi di uva, Vitamine A & E per combattere i radicali liberi. Contiene inoltre Aloe vera, Papaya e Ananas per ammorbidire, nutrire e ristrutturare le cuticole e le unghie. Le cuticole risultano rinnovate e le unghie crescono più forti e sane. Ideale se abbinato al Nail Defense. TRATTAMENTI PER LE CUTICULE CUTICLE THERAPY CREME OR gr. Art. LB 586 OR gr. Art. LB 587 Crema idratante e ristrutturante per la pelle secca e danneggiata di cuticole, mani, gomiti e talloni. Una potente miscela di antiossidanti, olio di avocado, squalene, Vitamina A & E che crea una barriera protettiva contro i danni causati dagli agenti atmosferici. TRATTAMENTO PER LE CUTICULE CUTICLE OIL+ OR ml. Art. LB 588/3 OR ml. Art. LB 588/2 OR ml. Art. LB 588/4 Idrata le cuticole e aiuta le unghie a crescere più sane e forti. La sua formula agli estratti di fiori di arancio e amarena nutre, ripara e rinnova le cuticole.

4 PRODOTTI SPECIALI NAILS FOR MALES OR ml. Art. LB 574 Topcoat per una finitura semilucida dall'effetto naturale. Ideale per la manicure maschile. La sua formula contiene Silice per donare all'unghia un effetto naturale PRODOTTI SPECIALI NO BITE OR ML. Art. LB 591 OR ml. Art. LB 591/1 Deterrente contro l'onicofagia. E' un prodotto dal gusto amaro creato per correggere l'onicofagia. Aiuta a scoraggiare la cattiva abitudine di mangiarsi le unghie, permettendo alle unghie di crescere sane e robuste. PRODOTTI SPECIALI FUNGUS MD OR 44690B 18 ml. Art. LB 805 Trattamento che previene la formazione di "funghi" alle unghie sia delle mani che dei piedi. La sua formulazione extra forte aiuta ad eliminare i batteri che causano la micosi ed il suo erogatore per gocce garantisce la massima igiene di applicazione. PRODOTTI SPECIALI CLEAN PREP OR ml. Art. LB 561 OR ml. Art. LB 561/1 Sanificante e rinfrescante per unghie, mani e piedi. Rimuove tutti i residui oleosi dalle unghie per una migliore adesione sia degli smalti che dei trattamenti. Indispensabile nel manicure professionale. PRODOTTI SPECIALI SMUDGE FIXER OR ML. LB 585 Con una semplice spennellata corregge le sbavature e le sbeccature dello smalto senza doverlo rimuovere e riapplicare. PRODOTTI SPECIALI NAIL WHITENER OR Display 12 Buste Art. LB 540 OR 44680E 450gr. Art. LB Soluzione effervescente per rimuovere le macchie e sbiancare le unghie. Contiene Tea Tree Oil e Limone per purificare e rimuovere le impurità dalle unghie. Disponibile in 12 bustine doppie per 24 servizi o in flacone. PRODOTTI SPECIALI PRODOTTI SPECIALI NAIL LACQUER THINNER OR ml. Art. LB 598 Prolunga la vita del tuo smalto. La sua formulazione speciale permette di mantenere lo smalto sempre ad una densità ideale, senza comprometterne la durata e la qualità. Grazie al beccuccio dosatore può essere facilmente miscelato allo smalto senza sprechi di liquido. ARTIFICIAL NAIL REMOVER OR ml. Art. LB Smalto e basecoat insieme con un pennello più sottile che assicura una applicazione veloce e precisa della smile line.

5 RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL PRODOTTI SPECIALI non-acetone gentile formula NAIL LACQUER REMOVER OR ml. Art. LB 594 OR ml. Art. LB 596 Un solvente che non contiene acetone dalla formulazione non oleosa, ideale sia sulle unghie naturali che su quelle artificiali. Non aggressivo, lascia le unghie pulite e profumate. PRODOTTI SPECIALI NAIL LACQUER REMOVER OR ml. Art. LB 597/1 OR ml. Art. LB 597 Creato per le unghie naturali, questo solvente professionale dalla formulazione più potente rimuove lo smalto velocemente senza disidratare le unghie. Art.LB 040 IB60862 Gel Brush Pennello per gel di forma quadrata per una migliore applicazione del gel PENNELLI PER GEL Art.LB 040/1 IB60683 Delux Gel Brush Art.LB 141 IB71811 Spatola In Metallo Pennello per gel a lingua di gatto,facilita la stesura del gel soprattutto vicino alle cuticule e aiuta nella definizione della Spatola in Metallo : Spatola in acciaio inox per miscelare i gel e le polveri PENNELLI PER PRODOTTI ACRILICI Art.LB 040 IB60869 Acrylic Brush N 8 Oval Art.LB 040 IB62862 Acrylic Brush Acrylic Brush N 8 Oval : Pennello in pelo Kolinsky N 8, con manico in acrilico trasparente e cappuccio in alluminio. Acrylic Brush : Versione rotpnda del pennello N 8,sempre in pelo Kolinsky,possiede un eccezionale serbatoio che incorpora il liquido e lo rilascia durante la lavorazione per permettere di ottenere una finitura dell'acrilico perfettamente liscia e trasparente.

6 RICOSTRUZIONE UNGHIE - GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL Art.LB 120 Clear Gel 14 ml. Art. LB 121 Clear Gel 55 ml. Art. LB 123 IB60402-Builder Gel Clear 56ml. IB60412-Builder Gel pink 56 ml. IB60404-Builder Gel Ultra White 56 ml. Art. LB 122 IB60400-Builder Gel Clear 14ml. IB60410-Builder Gel pink 14 ml. IB60430-Builder Gel Ultra White 14 ml. IB60420-Builder Gel White 14 ml. Clear Gel - Gel molto fluido e automodellante ideale per la ricopertura delle unghie naturali e per refil veloci Builder Gel Clear - La resistenza dell'acrilico con la trasparenza del gel. Builder Gel risulta molto naturale sulle unghie ed è ideale sia con le tips che con la scultura.builder Gel è autolivellante, inodore ed assicura estrema lucentezza. Polimerizza senza sgradevoli bruciori. Polimerizzazione : 3 minuti Art.LB 124 IB60805 Bonder 14 ml. Art.LB 018 IB60830 Stick Primer 14 ml. Rimuove lo strato dispersivo dopo la polimerizzazione del gel rendendo l'unghia più liscia e brillante.nel preparare sgrassa il letto ungueale ed elimina i residui di polvere da limatura. Contiene anche agenti antifungini ad antibatterici. Primer non acido che aumenta l'adesione del gel.usare sulle unghie naturali in quantità minima. Polimerizzazione : 1 minuto Prepara l'unghia naturale e assicura massima adesione. Ideale per unghie difficili. Il più efficace primer sul mercato Art.LB 085 IB60818 Cleanser Plus Art. LB 086 IB60816 Cleanser Plus 470 ml. Art.LB 128 IB60106 Professional Gel Kit Kit professionale che include tutto quello che occorre per offrire i servizi in UV Gel. Un manuale in inglese,a colori, contiene tutti gli step-by-step per le tecniche di applicazioni. Contiene : Clear Gel 14g - Clear Builder Gel 14g - Ultra White Builder Gel 14g - Builder Gel Pink 14g - 2 Gel Polish 7g - Intense Seal 14g - Bonder 14g - Cleanser plus 55ml. - Nail Prep 118 ml. - 5 second Ultra fast Nail Glue - Pennelo Gel - Nail Wipes - 3 lime Bianche 180/240 - Cuticle pusher - Nail Tips - DVD e manuale in Inglese

7 RICOSTRUZIONE UNGHIE SOAK Off RICOSTRUZIONE UNGHIE - GEL Art.LB 099 IB60697 Pink 14g Rosa coprente ma tenue.nasconde leggere imperfezioni della lamina ungueale. Polimerizzazione 3 minuti. Art.LB 097 IB60695 Clear 14g Gel di finitura trasparente e lucido effetto bagnato.esalta leffetto del french manicure. Polimerizzazione 1 minuto Art.LB 096 IB60698 White - 14g Art. LB 096/1 IB39082 White - 56g Il bianco più bianco! Ha la consistenza di un Builder Gel,che lo rende ideale per creare linee del sorriso preciso,pulite e bianchissime. Polimerizzazione Art.LB 098 IB60696 Blush - 14ml. Art. LB 098/1 IB39080 Blush - 56ml. Qul tocco di rosa in più per rendere più bello il letto ungueale. Polimerizzazione 4 minuti RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL SIGILLANTI Art.LB 126/1 IB60515 Intense Seal Art.LB 126 IB60500 Ultra Seal Intense Seal Sigillante UV Gel ad altissima tecnologia. Adatto ad ogni tipo di gel,acrilico o seta. Non si sgrassa!crea una superfice resistente,liscia ed ultra brillante che non si opacizza mai.nasconde graffi da limatura e aumenta la durata della superficie Ultra Seal. Sigillante UV Gel per ogni tipo di gel,acrilico o seta.crea una superfice resistente,liscia ed ultra brillante che non si opacizza mai. Nasconde graffi da limatura e aumenta la duratura della superficie lucida anche per l'acrilico. Art.LB 176 IB60861 Nail Wipers box da 80pz. Art.LB 182 Salviette nettaunghie monouso 500pz. Art. LB 183 Erogatore da tavolo

8 RICOSTRUZIONE UNGHIE SOAK Off Art.LB 128/1 IB72114 Soak Off Gel System Kit Soak Off system Gel Kit CONTIENE : Soak Off Clear 14ml. - Soak Off Clear Builder 14ml. - Soak Off Gel Polish Dreamy - Soak Off Gel Polish daydreams - Soak Off Gel Remover 110ml. - Cleanser Plus 60 ml. - Dehydrate 14 ml. - Bonder 14 ml. - Nail Wipers - French Tips 20pz. Manuale istruzioni Art.LB 130/2 IB72110 Soak Off Clear Gel 14g Art. LB 130/3 IB72111 Soak Off Gel Remover 113ml. Art. LB 130/4 Soak Off Color Gel 7,3 ml. RICOSTRUZIONE UNGHIE ACRILICO Art.LB 112 IB71831 Bright White 21g Art. LB 011 IB56215 Cover Pink 21g Art.LB 010 IB71828 Crystal Clear 21g FLEX POWDER Questa tripla miscela di polveri frutto della tecnologia Flex assicura la massima flessibilità evitando sollevamenti,spaccature e bolle.il tempo di polimerizzazione è più veloce degli acrilici tradizionali e permette alla tecnica della unghie di creare bellissime unghie nel minor tempo possibile Art.LB 129 IB62795 Kit Professional Acrylic System Il Kit contiene. 1 Liquido Grip Monomore 113ml.-1 Flex Crystal Clear Powder 21gr. - 1 Flex Translucent Pink Powder 21gr.- 1 Flex Bright Powder 21 gr. - 1 Stick Primer 14ml.- 1 Nail Prep 113ml. - 1 Dehydrate 7 ml.- 1 Lavender Cuticle Oil 14 ml.- 1 Acrylic Bright Top Coat 14 ml.- 1 Ultra Fast Glue - 1 Strip Brush Cleaner 59 ml.- 1 Professional Acrylic Brush - 20 french Tips Nail Forms - 1 Lima Saphire. - 1 Lima Emerald. - 1 Lima Rudy. - 1 Diamond Buffer. - Guida all'uso delle polveri acriliche.

9 Art.LB 019 IB71890 Acrylic Bright 14 g Art.LB 016 IB71822 Grip Monomer 118ml. Art. LB 015 IB71823 Grip Monomer 236ml. Acrylic Bright Sigillante e protezione UV che asciuga all'aria ad effetto plastico.un esaltatore di luminosità che aumenta la brillantezza dell'acrilico e blocca l'effetto dei raggi ultravioletti.asciuga con effetto gloss in meno di 2 minuti Grip Monomer Liquido catalizzatore. Formulazione chimica a massima adesione con avanzati filtriuv per garantire il non ingiallimento ed una superiore adesion e alla lamina ungueale RICOSTRUZIONE UNGHIE ACRILICO Art.LB IB71821 Strip Brush Cleaner 59ml. Art.LB 106 IB60112 Dehydrate 14ml. Liquido per la pulizia del pennello.aiuta a tenere il pennello in perfette condizioni e ne allunga la durata Rimuove l'olio dalla lamina ungueale.da utilizzare prima del primer su clienti prdisposte allo scollamento precoce Art.LB 089 IB72106 Artificial Nail remover 473ml. Scioglie le unghie in acrilico, seta e fibre di vetro Contiene agenti antibatterici ed antifungine. Art.LB 080 IB60824 Nail Prep 118ml. Art. LB 081 IB60826 Nail Prep 473ml. Deterge e sgrassa e sanifica le unghie naturali grazie ad un agente antibatterico ed antifungino. Migliora la capacità di adesione di prodotti da ricostruzione unghie ASCIUGATORI RICOSTRUZIONE E SMALTO Art.LB 158 IB97215 Air Dry Topcoat 14 ml. Topcoat ad asciugatura rapida,assicura lo smalto brillantezza e lunga durata.asciuga all'aria in 3-5 minuti,non ingiallisce e resiste alle sbeccature Art.LB 127 IB97210 UV Topcoat 14ml. Topcoat UV che asciuga in lampada.asciuga rapidamente e garantisce una lunga tenuta dello smalto o ricostruzione. Tempo di asciugatura 3 minuti

10 ADESIVI 5 second - COLLE PER RICOSTRUZIONI Art.LB 072 IB54006 Art.LB 070 IB51002 Professional Nail Glue 2gr La colla professionale numero 1 al mondo! ideale per applicare la tip,riparare le unghie e la NAil Art Art.LB 074 IB55403 Gel Glue 4gr IL migliore adesivo per applicare una tip.si asciuga velocemente e la consistenza gelatinosa riempie gli avvallamenti di unghie problematiche. ACCESSORI - TIPS Comoda colla con pennello applicatore per una maggiore precisione ad un giusto dosaggio.consistente sottile,perfetta per l'applicazione delle tip Art.ES 298/01 Ditali nail remover 10 pz. Art.ES 298/02 Campionario prove unghie Art.LB 170 IB Nail Precut 100pz. Art. LB 171 IB Art.LB 164 IB52300 Natural Nail Tips 100pz. Art. LB 165 IB52310 Art. LB 196 Ghigliottina taglia tip Art.LB IB Nail Form Metalliche Art.LB 090 IB71812 Art.LB IB71214 Professional Nail Tips 300pz. Forme monouso per scultura, autoadesive Clear Nail Form 250pz. Forme monouso per scultura in gel, autoadesive Art.LB 091 IB Nail Form Metalliche 500pz.

11

12

13

14

15

16

17

18

RICOSTRUZIONE UNGHIE

RICOSTRUZIONE UNGHIE RICOSTRUZIONE UNGHIE Santolo Testa Le unghie non hanno una resistenza infinita, gli agenti patogeni, lo stress e le carenze alimentari (calcio, ferro, vitamine D-B6-B12) possono disidratarle,indebolirle,

Dettagli

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00 Rose Emolliente Cuticole Emolliente dalla texture unica, garantisce cuticole morbide immediatamente anche dopo la sua prima applicazione. A base di ingredienti di altissima qualità. Con una gradevole profumazione

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE Santolo Testa KEVIS NAILS E stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili. Idrata in profondità ed apporta

Dettagli

THE WORLD IN YOUR HANDS

THE WORLD IN YOUR HANDS THE WORLD IN YOUR HANDS LINEA GEL AUTOLIVELLANTI E RESISTENTI PERFEZIONE E CREATIVITÀ www.estrosa.it METODO MONOFASICO Il metodo monofasico consiste nell applicazione di un solo gel 3 in 1 e permette di

Dettagli

LIBRO PRODOTTI www.kosmail.com info@kosmail.com. Schede prodotto

LIBRO PRODOTTI www.kosmail.com info@kosmail.com. Schede prodotto LIBRO PRODOTTI www.kosmail.com info@kosmail.com Schede prodotto Articolo pg. COLLA per UNGHIE 1 RINFORZANTE/ INDURENTE alla CHERATINA15 ml 2 GEL UV MONOFASE 10 ml 3 FINISH ULTRA BRILLANTE UV 15 ml 4 CUTICLE

Dettagli

THE WORLD IN YOUR HANDS GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE E LINEA NAIL CARE. Pratico tutorial per la ricostruzione unghie in gel metodo monofasico e trifasico

THE WORLD IN YOUR HANDS GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE E LINEA NAIL CARE. Pratico tutorial per la ricostruzione unghie in gel metodo monofasico e trifasico THE WORLD IN YOUR HANDS GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE E LINEA NAIL CARE Pratico tutorial per la ricostruzione unghie in gel metodo monofasico e trifasico RICOSTRUZIONE UNGHIE METODO MONOFASICO Il metodo monofasico

Dettagli

UNA NUOVA RIVOLUZIONE DA CND

UNA NUOVA RIVOLUZIONE DA CND UNA NUOVA RIVOLUZIONE DA CND Dai creatori di CNDªShellacª arriva un sistema gel rimovibile di qualitˆ superiore che rappresenta una rivoluzione nella tecnologia delle unghie: Brisa Lite. FACILE DA APPLICARE.

Dettagli

Naturale è reale tutto il resto imita la natura

Naturale è reale tutto il resto imita la natura Naturale è reale tutto il resto imita la natura Nail Tek utilizza quella che viene chiamata Scienza Assistenziale ossia, la scienza che assiste il corpo nei naturali processi di crescita, sviluppo e riparazione.

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Estensione Unghie con French Soft 1 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti.

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. MANUALE D USO Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. BBgel SYSTEM È UN RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI COPERTURA IN GEL CHE CREA UNA PROTEZIONE SOTTILE

Dettagli

gels gel polish soak off acrilici glitter accessori adesivi 5 second p 4-15 p 16-19 p 20-23 p 24-31 p 32-33 p 34-41 p 42-47

gels gel polish soak off acrilici glitter accessori adesivi 5 second p 4-15 p 16-19 p 20-23 p 24-31 p 32-33 p 34-41 p 42-47 gels p 4-15 gel polish p 16-19 soak off p 20-23 acrilici p 24-31 glitter p 32-33 accessori p 34-41 adesivi 5 second p 42-47 PROFESSIONAL GEL KIT Kit professionale che include tutto quello che occorre per

Dettagli

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente Your online school Smalto Semipermanente Smalto Semipermanente con French Metodo Originale 2 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

Caratteristiche Prodotti

Caratteristiche Prodotti Caratteristiche Prodotti IL MATERIALE A TRE FASI Le resine classiche senza compromessi Il classico materiale da modellamento è formato dal sistema trifasico. Tale sistema è indicato per ogni tipo di lavorazione;

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE CORSI PROFESSIONALI UNGHIE I corsi per ricostruzione a disposizione sono 5, e per ognuno di essi è previsto il rilascio di un ATTESTO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEI CORSI I corsi si terranno nella sede di

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Decorazioni Unghie 17 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Ritocco Unghie Graffiate 3 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata

Dettagli

METODO U.V.A. GEL TRIFASE

METODO U.V.A. GEL TRIFASE 74 75 PREPARAZIONE DELL UNGHIA PER TUTTI I TIPI DI RICOSTRUZIONE: Lavare con sapone antibatterico e disinfettare le mani della cliente con Loving Igienizzante Spray. Spingere indietro le cuticole. Accorciare

Dettagli

NAILS INTERNATIONAL azienda leader nel settore Nails, nasce con l intento di diffondere e trasmettere la passione per la cura e la bellezza delle

NAILS INTERNATIONAL azienda leader nel settore Nails, nasce con l intento di diffondere e trasmettere la passione per la cura e la bellezza delle CATALOGO 2015 NAILS INTERNATIONAL azienda leader nel settore Nails, nasce con l intento di diffondere e trasmettere la passione per la cura e la bellezza delle unghie, offrendo sempre ai propri clienti

Dettagli

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Nail Art Fenicottero 19 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Rimozione Gel con Applicazione Smalto 16 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art.

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Docente: Dott.ssa Elisa Zuccarello CORREZIONE SCHEDA DI VERIFICA 1. Scheda di verifica dell apprendimento La presente sezione è stata dedicata alla correzione

Dettagli

THE WORLD IN YOUR HANDS

THE WORLD IN YOUR HANDS THE WORLD IN YOUR HANDS SMALTO GEL SEMIPERMANENTE TRE SETTIMANE DI PERFEZIONE TECNOLOGIA LED E UV Colors Collection www.estrosa.it SMALTO GEL SEMIPERMANENTE La linea Made in Italy di Smalti Gel Semipermanenti

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color NAIL ART NATALIZIE Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color oro, rosso, bianco e verde. Puoi arricchire la tua manicure anche con un tocco luminoso sfruttando gli smalti con

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

INDICE. UV Gels...4 LED/UV Gels...8 Lampade Acrylic System Accessori...14 Just Gel Polish...20 Adesivi Nail Lacquer...

INDICE. UV Gels...4 LED/UV Gels...8 Lampade Acrylic System Accessori...14 Just Gel Polish...20 Adesivi Nail Lacquer... International Beauty Design, più comunemente conosciuta come IBD è stata fondata nel 1970. IBD è diventata rapidamente un punto di riferimento tra le INDICE professioniste delle unghie di tutto il mondo

Dettagli

GUIDA TECNICA ALLA CURA E ALLA RICOSTRUZIONE DELL UNGHIA

GUIDA TECNICA ALLA CURA E ALLA RICOSTRUZIONE DELL UNGHIA GUIDA TECNICA ALLA CURA E ALLA RICOSTRUZIONE DELL UNGHIA LOVING GOLD Gel 1 a Fase pag. 5 Gel Ricostruzione French Gel pag. 6 Gel Finale French Gel Rosa pag. 7 French Gel Rosa Soft LOVING GEL BIFASE Applicazione

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi!

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! Istruzioni passo dopo passo Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! La nuova tecnologia UV3, in attesa di brevetto, non solo si applica in modo facile come un normale

Dettagli

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi Linea innovativa per l igiene e la freschezza dei piedi 500 EROGAZIONI Spray Deodorante Piedi Intensa azione deodorante ed igienizzante

Dettagli

ReformA le offre di entrare a far parte della nostra famiglia e scoprire tutti i benefici nel lavorare insieme a noi.

ReformA le offre di entrare a far parte della nostra famiglia e scoprire tutti i benefici nel lavorare insieme a noi. CATALOGO PRODOTTI ReformA: il nome dei nostri prodotti riflette perfettamente l approccio del nostro team nella creazione della nuova linea di prodotti per delle unghie perfette. Abbiamo deciso di creare

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

NASCITA, COMPOSIZIONE E VITA DELL UNGHIA

NASCITA, COMPOSIZIONE E VITA DELL UNGHIA NASCITA, COMPOSIZIONE E VITA DELL UNGHIA L unghia è una lamina corneificata, situata sulla superficie dorsale delle falangi terminali delle dita, molto resistente, di forma convessa e con una superficie

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

www.pearlnails.it Per il lavoro di tutti i giorni, scegli noi! Pearl Nails Italia INTRODUZIONE

www.pearlnails.it Per il lavoro di tutti i giorni, scegli noi! Pearl Nails Italia INTRODUZIONE 2014/2015 INTRODUZIONE Per il lavoro di tutti i giorni, scegli noi! Con questo catalogo nelle tue mani, stai facendo un ulteriore passo in avanti per avere successo nel tuo campo lavorativo. Offriamo prodotti

Dettagli

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO GENERALITA' Un pavimento in cemento presenta una superficie molto dura, altamente porosa e mediamente

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

Linea Mani - 11. 110023SPO4 Secchielli da 4 lt. Cartoni da 6 pz. 25 crt

Linea Mani - 11. 110023SPO4 Secchielli da 4 lt. Cartoni da 6 pz. 25 crt SPLENDOR CLASSIC Linea Mani - 11 pasta lavamani sgrassante di "tipo tradizionale" con abrasivo vegetale. E' un prodotto biodegradabile che non intasa gli scarichi. La glicerina e la lanolina contenute

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza SOAK OFF MANICURE (punteggio su base 0) CRITERI DI VALUTAZIONE Forma - La forma di ogni unghia deve essere consistente e simmetrica con l insieme - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

Nail. The Natural Nail Experts

Nail. The Natural Nail Experts nail Nail program Tek The Natural Nail Experts Alla Nail Tek ci dedichiamo ai clienti. Questo è il nostro compito. Questa è la nostra promessa. Alla Nail Tek ci dedichiamo all innovazione e da oltre dieci

Dettagli

COLORS COLLECTION 14 ml - 7 ml

COLORS COLLECTION 14 ml - 7 ml LO SMALTO RIVOLUZIONARIO TRE SETTIMANE DI PERFEZIONE EFFETTO VETRO TECNOLOGIA LED E UV COLORS COLLECTION 14 ml - 7 ml acid-free - senza formaldeide - senza toulene - senza dbp www.estrosa.it KIT DELUXE

Dettagli

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Manicure Manicure Fai da Te 12 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART www.corsifacile-online.jimdo.com CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART PROGRAMMA CORSO A CURA DI imparare facile on line 1 PROGRAMMA CORSO: 1. STORIA DELLA RICOSTRUZIONE DELL UNGHIA 2. COM E STRUTTURATA

Dettagli

Natural beauty. natural care masks

Natural beauty. natural care masks Natural beauty natural care masks Lasciati coccolare dalle golose novità di milk_shake La dolcezza della natura per la bellezza e la salute dei capelli. Da milk_shake una nuova selezione di 4 maschere

Dettagli

Protettivo antiacido per pietre naturali

Protettivo antiacido per pietre naturali Protettivo antiacido per pietre naturali Trattamento nanotecnologico antigraffiti Trattamento nanotecnologico per metallo Protettivo antiacido per pietre naturali La superficie da trattare deve essere

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Applicazione del gel. Con lo spazzolino per unghie rimuovere dall unghia e dalla pelle circostante la polvere di limatura.

Applicazione del gel. Con lo spazzolino per unghie rimuovere dall unghia e dalla pelle circostante la polvere di limatura. Nelle figure seguenti illustriamo la tecnica di applicazione dei nostri gel con l'uso della tip. Da questa dimostrazione si può apprezzare come il Gel System sia semplice e veloce da usare, in quanto non

Dettagli

CATALOGO 2011. ricostruzione unghie e nailcare

CATALOGO 2011. ricostruzione unghie e nailcare CATALOGO 2011 ricostruzione unghie e nailcare Base Sistema Trifasico GB001 GEL DI BASE TRASPARENTE Base liquida trasparente ad alta adesione, non brucia durante la catalizzazione. Ottima per Onicofagia

Dettagli

lo smalto innovativo all in one

lo smalto innovativo all in one lo smalto innovativo all in one 1 Persistance è l innovativo smalto gel 3 in 1 già destinato a diventare un must have! 3 Persistance 3 in 1 è il nuovo smalto gel all in one che unisce base, colore e lucidante

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE Da oggi, grazie alla linea Vision Care, puoi rivivere anche

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND WELCOME TO THE WORLD OF BLEND Presents CONTIENE : Il mondo Blend Posizionamento Filosofia del marchio Il salone Blend Identità La moda Blend Prodotti Blend Comunicazione Promozione Blend Il mondo di BLEND

Dettagli

Sistema di Ricostruzione Unghie Liquid & Powder di CND. UNGHIE IMPECCABILI. BeLLE SEMPRE.

Sistema di Ricostruzione Unghie Liquid & Powder di CND. UNGHIE IMPECCABILI. BeLLE SEMPRE. Sistema di Ricostruzione Unghie Liquid & Powder di CND UNGHIE IMPECCABILI. BeLLE SEMPRE. miscela PERSONALIZZATA. sempre LA MIGLIORE. Il pluripremiato sistema di ricostruzione unghie Liquid & Powder di

Dettagli

da ricostruzione unghie e riduce il rischio di E l arma segreta Ottimo anche per rimuovere velocemente lo smalto.

da ricostruzione unghie e riduce il rischio di E l arma segreta Ottimo anche per rimuovere velocemente lo smalto. Detergente igienizzante a secco per le mani. Sgrassa, igienizza e non unge la pelle e le unghie. Non necessita di risciacquo. Lascia la pelle morbida, soffice e gradevolmente profumata, rimuovendo nel

Dettagli

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO Detergente neutro Finitura trasparente LEGNO Cera tonificante Detergente neutro all acqua BonaClean wood è il detergente neutro all acqua per manufatti in legno, ideale per la pulizia e il rinnovo degli

Dettagli

SCHEDA DIDATTICA CORSO ONICOTECNICO

SCHEDA DIDATTICA CORSO ONICOTECNICO CORSO ONICOTECNICO Durata in ore di ciascun modulo. Discipline e/o moduli Modulo DENOMINAZIONE Ore 1 PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E MARKETING 15 2 NOZIONI DI ANATOMIA, FISIOLOGIA E DERMATOLOGIA 30 3

Dettagli

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello MANUTENZIONE E CURA DEGLI INFISSI Consigli per il trattamento conservativo degli infissi MEDEA Premessa: Tutti gli infissi esterni,

Dettagli

Sculptured Gel System

Sculptured Gel System Sculptured Gel System En Vogue: ispirati dalla natura En Vogue Sculptured Nail System è un sistema che imita la struttura delle unghie naturali. en Vogue Sculptured Nail System è una serie esclusiva di

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Polish SMALTO SEMIPERMANENTE MY! POLISH

Polish SMALTO SEMIPERMANENTE MY! POLISH HD Nails è innovazione scientifica, ricerca costante e qualità dei prodotti utilizzati: siamo l eccellenza applicata alla cosmetica per unghie! Azienda leader nella Nail Art e nella ricostruzione Unghie,

Dettagli

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl.

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl. CATALOGO Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 SEDE LEGALE: Via per Modena, 28 I-42015 Correggio RE SEDE OPERATIVA: Via della Costituzione, 63 I-42015 Correggio RE Azienda

Dettagli

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto...

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... I segreti che voglio svelarti da oggi in poi avranno sempre una Doppia Utilità e una doppia

Dettagli

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri 1 French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole 1. Questa competizione combina l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno valutati

Dettagli

APPLICAZIONE PRODOTTI E GUIDA ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

APPLICAZIONE PRODOTTI E GUIDA ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI APPLICAZIONE PRODOTTI E GUIDA ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI A. INTRODUZIONE Benvenuto nel mondo della en Vogue e complimenti per la scelta da Voi effettuata. en Vogue sta provvedendo ad effettuare corsi

Dettagli

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati Tranquilli, è Faber! 06 06/2015 BENVENUTA ESTATE! Cucina Tracce di unto addio Bagno Sciogli via il calcare Pavimenti belli come appena posati Con un po di organizzazione, e i prodotti giusti L estate è

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

MANUALE PER LA MANICURE

MANUALE PER LA MANICURE MANUALE PER LA MANICURE PRONAILS CURA DI MANI E UNGHIE I prodotti ProNails per la cura personale, offrono al cliente ciò di cui ha bisogno. Per questo motivo abbiamo creato tre linee: PRODOTTI 4-7 1. Pro

Dettagli

French Tip Overlay Bianco Regole, istruzioni per i giudici e criteri 1

French Tip Overlay Bianco Regole, istruzioni per i giudici e criteri 1 Regole, istruzioni per i giudici e criteri 1 Regole della competizione 3 ore per completare 2 mani. Queste sono unghie da competizione quadrate tradizionali con tip (bianche) French. Alle unghie devono

Dettagli