FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag Quali sono gli orari della vostra palestra?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?"

Transcript

1 FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in e check-out? 5. Posso pagare il soggiorno con la carta di credito? 6. E possibile saldare il conto all arrivo? 7. L albergo ha un parcheggio? Pag Quali sono gli orari della vostra palestra? 9. E possibile fumare nelle camere? Pag Voglio partire molto presto. E possibile? 11. Come si raggiunge il centro? Pag I pagamenti online sono sicuri? 13. Sono ammessi gli animali domestici? 14. E previsto il Wi-Fi in tutta la struttura? E gratuito? Come vi si accede? 15. L utilizzo della piscina è incluso nel prezzo? 16. Quanto grande è la piscina? 17. E prevista una tassa di soggiorno? Pag Su quanti piani si sviluppa l edificio? E presente un ascensore? 19. Sono a disposizione camere adatte a persone diversamente abili? 20. Le camere hanno il terrazzo? Al sole o in ombra? 21. I teli mare sono forniti dall albergo? 22. Come è organizzato il servizio della spiaggia? 23. Fino a che ora è possibile rientrare in albergo? Pag Ho un allergia, il vostro ambiente è adatto per me? 25. L Hotel ha un servizio di shuttle per l aeroporto o per la stazione? Pag Dove è la fermata dell autobus più vicina? 27. Il Ricevimento è in grado di darmi informazioni sulla località?

2 FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda N 1 Dove posso prenotare al miglior prezzo? Sul nostro sito solo da noi potete prenotare il vostro soggiorno alle migliori condizioni. N 2 Avrò un addebito al momento della prenotazione? No, nessun costo per effettuare la prenotazione. E sempre il nostro Ospite a scegliere la modalità di pagamento a lui più congeniale. N 7 N 8 L albergo ha un parcheggio? Sì, ogni camera avrà a disposizione un posto auto a rotazione dal momento dell arrivo al momento della partenza, all interno di un parcheggio chiuso da cancello automatico. Quali sono gli orari della vostra palestra? Le due palestre modernamente attrezzate alle quali potrete accedere gratuitamente si trovano a pochi passi dall albergo. Gli orari vengono aggiornati stagionalmente pertanto vi invitiamo a rivolgervi al Ricevimento per avere informazioni precise. N 3 Posso cancellare la prenotazione? Sì senza penali, entro i termini di cancellazione indicati sotto ogni tariffa. N 4 Qual è l orario di check-in e check-out? Le camere, il parcheggio e il posto in spiaggia saranno a vostra disposizione dalle 14:00 del giorno dell arrivo fino alle 11:00 del giorno della partenza. N 5 N 6 Posso pagare il soggiorno con la carta di credito? Certo, le carte di credito accettate sono Visa e MasterCard. E possibile saldare il conto all arrivo? Certamente, su richiesta dall Ospite.

3 N 9 N 10 E possibile fumare nelle camere? Tutte le camere dell albergo sono non fumatori. Tuttavia, è possibile fumare in terrazzo dove troverete a vostra disposizione un posacenere. Voglio partire molto presto. E possibile? Comunicandolo il giorno prima al personale di Ricevimento è possibile partire a qualsiasi ora. N 11 Come si raggiunge il centro? Il centro di Bibione Pineda si trova di fronte all Hotel e si raggiunge comodamente a piedi. Il centro di Bibione Spiaggia si può raggiungere agevolmente con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall Hotel oppure con l autobus che si ferma proprio dietro l albergo ogni 30 minuti. N 12 I pagamenti online sono sicuri? La tua sicurezza è la nostra priorità. Il nostro sistema di prenotazione online criptato a 128 Bit vi garantisce il massimo della protezione. N 13 Sono ammessi gli animali domestici? Spiacenti ma cani od altri animali non sono ammessi. N 14 E previsto il Wi-Fi in tutta la struttura? E gratuito? Come vi si accede? Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura, compresa la zona del giardino e della piscina. Ogni Ospite potrà accedervi tramite una password da richiedere al ricevimento. N 15 N 16 L utilizzo della piscina è incluso nel prezzo? Certo, come tutti i servizi offerti dall albergo. Quanto grande è la piscina? Di forma tondeggiante ed irregolare, misura in lunghezza mt 20 ed in larghezza max. mt 11,5; la profondità massima è di cm 130; il diametro della vasca idromassaggio è di circa mt 4.

4 N 19 N 17 E prevista una tassa di soggiorno? Con deliberazione della Giunta Comunale l imposta di soggiorno è stata istituita dal 1 maggio al 30 settembre L imposta di soggiorno, pari a 1,00, è dovuta per ogni persona per pernottamento, fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi. Le esenzioni previste riguardano i bambini fino al compimento del secondo anno di età ed i portatori di handicap, compreso un accompagnatore. Sono a disposizione camere adatte a persone diversamente abili? Sì, l intera struttura è accessibile alle persone diversamente abili e le camere dedicate sono 3. Per qualsiasi esigenza vi invitiamo a contattare i nostri collaboratori, sempre a vostra disposizione telefonicamente o via . N 20 Le camere hanno il terrazzo? Al sole o in ombra? Ogni camera dell albergo ha un terrazzo privato. Per soddisfare le esigenze di ogni nostro Ospite, metà delle camere si trovano a ovest e metà a est. N 18 Su quanti piani si sviluppa l edificio? E presente un ascensore? L albergo è composto da 4 piani ed è fornito di ascensore. N 23 N 24 Fino a che ora è possibile rientrare in albergo? L albergo è dotato di portineria notturna per cui nessun limite vi verrà imposto. Nel caso al vostro rientro il cancello di ingresso fosse chiuso, sarà sufficiente suonare il campanello. Ho un allergia, il vostro ambiente è adatto per me? L Hotel San Marco è dotato di tutte le certificazioni previste per legge, nonché di pavimenti e cuscini anallergici. Per quanto riguarda le allergie alimentari, vi invitiamo a farle presente al momento della prenotazione per permettere al nostro personale di adottare le adeguate misure. N 21 N 22 I teli mare sono forniti dall albergo? Certo, li troverete sopra il vostro letto il giorno dell arrivo e vi saranno cambiati ogni 3 giorni. Come è organizzato il servizio della spiaggia? Al vostro arrivo vi verrà consegnato un cartellino con indicato il numero dell ombrellone con lettino e sedia a sdraio a voi assegnato e che sarà a vostra disposizione dalle ore 14:00 del giorno dell arrivo fino alla sera precedente il giorno della vostra partenza. I nostri collaboratori saranno lieti di indicarvi la via più breve alla spiaggia che si trova alla fine di una breve e piacevole passeggiata all ombra della pineta.

5 N 25 L Hotel ha un servizio di shuttle per l aeroporto o per la stazione? Su richiesta, è possibile organizzarlo con un costo aggiuntivo. N 26 Dove è la fermata dell autobus più vicina? La fermata dell autobus si trova a 50 metri dall albergo, proprio di fronte al bazar che vende i biglietti. N 27 Il Ricevimento è in grado di darmi informazioni sulla località? Il sorridente Staff del Ricevimento è a vostra completa disposizione per fornirvi una mappa della località, informazioni sui servizi e le attività nonché per prenotare per voi escursioni alla scoperta del nostro meraviglioso territorio. Potrà configurare il Suo soggiorno in ogni dettaglio ed ottenere una proposta personalizzata di grande valore: potrà conservarla e trasformarla in un opzione. Per ogni ulteriore informazione, ci contatti all indirizzo: mail@sanmarco.org oppure telefonicamente al Siamo qui per Lei! Hotel San Marco 2010/15 - Cogetur Srl uninominale Via delle Ortensie, Bibione Pineda di San Michele al Tagliamento (VE) - ITALIA - A.U. Marco Michielli Cap.Sociale ,00 i.v. - C.F./P.IVA e R.I di Venezia IT REA VE Nr mail@sanmarco.org - Tel Fax