Eccezionale in ogni senso Il totale è più della somma delle sue parti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Eccezionale in ogni senso Il totale è più della somma delle sue parti"

Transcript

1 Eccezionale in ogni senso Il totale è più della somma delle sue parti

2 Non tutti gli impianti

3 sono uguali Nobel Biocare offre circa 3000 prodotti, tutti progettati per aiutarvi a trattare più pazienti meglio. Sono realmente necessari, così numerosi? Abbiamo bisogno di 17 diversi design implantari, conici o a pareti parallele, con collare macchinato o trattato, e con tre diverse connessioni, ciascuno di essi disponibile in diversi diametri e lunghezze? Noi pensiamo di sì. Infatti, stiamo per offrirvi ancora di più. Noi crediamo fortemente nell innovazione e continueremo a mettervi a disposizione nuove soluzioni che rispondono agli standard di trattamento più elevati e all avanguardia. Investiamo in ricerca e sviluppo circa l 11% del nostro fatturato, il livello più alto di investimento tra le aziende principali del nostro settore.

4 Impianti senza uguali Alcune aziende produttrici stanno sostenendo il principio che gli impianti dentali sono un trattamento maturo, e che quindi l evidenza scientifica a supporto è meno importante. Anche se gli impianti possono essere simili tra loro, essi sono molto lontani dall essere uguali. Selezione accurata del materiale e validazione approfondita Scegliamo tutti i materiali molto attentamente. Tutto deve rispondere agli standard più elevati, compresa la biocompatibilità, la resistenza e la durata. Tutti i nostri prodotti vengono sottoposti a test scrupolosi, secondo gli standard ISO, per assicurarci che sostengano la prova del tempo. Spesso copiati, mai eguagliati Dalla sua introduzione nel 2008, le aziende implantari di tutto il mondo hanno scoperto i benefici esclusivi di NobelActive. Ci sono ora un buon numero di copie disponibili, ma nessuna di esse ha l ampia gamma di applicazioni, il vasto assortimento protesico e l evidenza clinica dell originale. Gli studi clinici su NobelActive contengono dati su impianti in più di 900 pazienti. Spaziano dalla sostituzione di dente singolo all arcata completa, con diversi protocolli e con follow-up medio di 4 anni. Il titanio usato da Nobel Biocare è molto più resistente del normale titanio c.p. Aumento (%) Titanio Grado 4 secondo ASTM F % +66% Impianti di Impianti di diametro diametro più largo più piccolo Titanio lavorato a freddo utilizzato per gli impianti Nobel Biocare I nostri impianti sono significativamente più resistenti grazie al nostro processo brevettato di lavorazione a freddo. Livelli ossei stabili o in crescita con NobelActive Variazione dei livelli dell osso Marginal marginale bone level change (mm) (mm) * Tempo Time dopo after implantation l inserimento (months) (mesi) Minime variazioni dell osso marginale dopo l inserimento dell impianto, seguito da livelli ossei stabili o in crescita - anche in protocolli impegnativi quali la funzione immediata in siti post-estrattivi (*non significativo). 1 Esempi di copie di NobelActive A B C D E F G H I Le copie sono inferiori per diversi motivi L evidenza clinica è molto limitata e spesso non esiste. Non sono supportate da Training & Education. Solo la copia B offre un impianto diametro 3.0. Solo la copia E offre soluzioni protesiche CAD-CAM e chirurgia guidata. La garanzia a vita dell impianto non è in genere disponibile. A voi la scelta! 1 Kolinski ML, Cherry JE, McAllister BS, Parrish KD, Pumphrey DW, Schroering RL. Evaluation of a Variable-Thread Tapered Implant in Extraction Sites With Immediate Temporization: A 3-Year Multi-Center Clinical Study. J Periodontol 2014;85:386-94

5 Il totale è più grande della somma delle sue parti Un fit preciso assicura una prestazione a lungo termine α F a d m l F a cos( ( cos(ρ α ) 2 = d m sin(ρ+ l π α ) 2 La compressione sulla connessione (p) dipende da diverse variabili, quali il precarico (forza di trazione F a ), l angolo di frizione (α) e la lunghezza di contatto (l). Piccole variazioni in uno qualunque di questi parametri possono portare a carichi estremi e a condizioni di stress meccanico, che possono causare perfino la frattura dell impianto. p In Nobel Biocare, non sviluppiamo singoli prodotti, ma soluzioni complete che garantiscono risultati completamente funzionali, dall aspetto naturale, progettati per durare per tutta la vita. Tutti i componenti si completano l un l altro in un sistema armonico per soddisfare tutti i requisiti per la durata a lungo termine, la sicurezza clinica e l efficienza sia per il clinico che per l odontotecnico. L importanza di un fit perfetto Tutti i nostri componenti protesici, siano essi destinati ad impianti Nobel Biocare o ad altri sistemi implantari, sono progettati e costruiti per avere un fit preciso. Scegliere un abutment con un fit preciso è decisivo per la prestazione del sistema, poichè questo assicura che le forze occlusali siano distribuite uniformemente e che vengano evitati picchi di stress fuori controllo. α/2 =12 Componenti non originali possono mettere a rischio il paziente Usare componenti non originali significa perdere il controllo dei parametri che governano il sistema. Ogni discrepanza tra impianto e abutment può aumentare il carico e le sollecitazioni meccaniche fino a 30 volte, causando il fallimento dei singoli componenti o dell intero sistema. α/2 =13 α/2 =11 Immagine che mostra un gap di 50 micron tra un Multi-unit Abutment (sopra) e un transfer d impronta compatibile (sotto). Questa imprecisione compromette l accuratezza dell impronta. Questo mette a rischio il successo a lungo termine dell impianto e della protesi.

6 Precisi in tutti i dettagli - perchè le viti cliniche sono importanti Gli abutment Nobel Biocare sono forniti con una vite clinica dedicata appositamente al sistema impiantoabutment di cui fa parte. A seconda dell abutment, della connessione e della piattaforma, le viti hanno o non hanno un rivestimento di superficie. Questo assicura per ogni singolo abutment un precarico, ovvero la forza di trazione che si crea avvitando la vite, ottimale. Il risultato è una connessione salda e stabile tra impianto e abutment. Vite clinica con l esclusivo rivestimento al carbonio (TorqTite). A seconda dell abutment, della connessione e della piattaforma, le viti hanno o non hanno il rivestimento, assicurando una connessione salda e stabile tra impianto e abutment. Originale Copia Viti dell abutment originali vs copie - otterrete lo stesso risultato? Diverso macro design Diverso materiale Superficie non ottimizzata per il tipo di abutment Interfaccia con il cacciavite di scarsa qualità L uso di componenti non originali può portare ad un precarico insufficiente. Questo porta a micromovimenti tra i diversi elementi del sistema, che causano l allentamento della vite e il fallimento dei componenti. Inoltre, un interfaccia con il cacciavite di scarsa qualità può causare problemi se è necessario rimuovere la protesi. Immagini per gentile concessione di Didier Debecker, Dentisceram, Belgio Innovazioni, non imitazioni - protesi NobelProcera Nessuno conosce il CAD-CAM a livello industriale come lo conosciamo noi. Nobel Biocare è stata la prima a produrre componenti protesici in questo modo. Le misurazioni confermano che Nobel Biocare produce componenti con un fit preciso sia su impianti Nobel Biocare che su impianti delle altre aziende principali. 2 Precisione NobelProcera per altri sistemi implantari Micromovimenti (micron) Straumann NP su Straumann Dentsply NP su Dentsply Gli abutment NobelProcera (NP) hanno micromovimenti su impianti di altre aziende più piccoli o paragonabili agli abutment originali. 3 2 Nobel Biocare si avvale di un istituto esterno accreditato per la produzione di misurazioni di micromovimenti e sezioni trasversali (SEM). 3 Karl M, Taylor TD. Parameters determining micromotion at the implant-abutment interface. Int J Oral Maxillofac Implants 2014;29(6):

7 Prodotti e soluzioni di cui voi e i vostri pazienti potete fidarvi Prodotti secondo gli standard ISO Tutti i prodotti Nobel Biocare, compresi i componenti protesici individualizzati NobelProcera, vengono sviluppati e prodotti secondo il Medical Devices Quality Management System ISO Questo significa che i nostri processi sono regolarmente verificati dall ente certificatore BSI ed ispezionati dalle autorità competenti quali la FDA (US Food and Drug Administration). Evidenza clinica convincente Ci sono più di pubblicazioni scientifiche indipendenti che riportano dati sulle nostre soluzioni. La nostra superficie implantare moderatamente ruvida TiUnite, ad esempio, è stata documentata in oltre 275 articoli su studi clinici, comprendenti più di pazienti, impianti e con follow up fino a 12 anni. Certificate No: MD Location Registered Activities Nobel Biocare AB PO Box 5190, SE Västra Hamngatan 1 Göteborg Nobel Biocare AB, Produktion Dimbovägen 2 SE Karlskoga Nobel Biocare AB, Procera Västbergavägen 26 SE Hägersten Nobel Biocare USA, LLC Savi Ranch Parkway Yorba Linda California USA Nobel Biocare Procera, LLC 800 Corporate Drive Mahwah New Jersey USA Nobel Biocare Japan K.K. 8F Shinagawa Grand Central Tower Konan Minato-ku Tokyo Japan The design, marketing and sales of oral and extra oral titanium and ceramic prosthetic reconstruction solutions, planning software, endosseous implants, abutments, crowns, bridges and other associated dental instruments. The provision of training programs. The marketing, sales and distribution of porcine dental membranes. The manufacture and distribution of oral and extra oral prosthetic reconstruction solutions, endosseous implants, abutments and other associated dental instruments. The design, manufacture and distribution of oral prosthetic reconstruction solutions, abutments, crowns and bridges. The manufacture, packaging, marketing, sales, warehousing and distribution of implants, abutments, dental kits and other associated dental instruments. The marketing, sales and distribution of oral and extra oral prosthetic reconstruction solutions, abutments, crowns and bridges, planning software and porcine dental membranes. The provision of training programs. The design, manufacture and distribution of oral prosthetic reconstruction solutions, abutments, crowns and bridges. The provision of training programs. The marketing, sales, warehousing and distribution of oral and extra oral prosthetic reconstruction solutions, abutments, crowns and bridges, planning software, endosseous implants, and other associated dental instruments. The provision of training programs. Originally registered: 03/03/2004 Latest Issue: Expiry Date: 05/10/2017 Page: 2 of 3 This certificate was issued electronically and remains the property of BSI and is bound by the conditions of contract. An electronic certificate can be authenticated online. Printed copies can be validated at Information and Contact: BSI, Kitemark Court, Davy Avenue, Knowlhill, Milton Keynes MK5 8PP. Tel: BSI Assurance UK Limited, registered in England under number at 389 Chiswick High Road, London W4 4AL, UK. A Member of the BSI Group of Companies. Certificate of Registration QUALITY MANAGEMENT SYSTEM - ISO 13485:2003 This is to certify that: Nobel Biocare AB PO Box 5190, SE Västra Hamngatan 1 Göteborg Holds Certificate Number: MD and operates a Quality Management System which complies with the requirements of ISO 13485:2003 for the following scope: The design, manufacture, warehousing, marketing, sales, order processing and distribution of oral and extra oral prosthetic reconstruction solutions, dental kits, endosseous implants, abutments, crowns, bridges and other associated dental instruments and software applications for oral, extra-oral and cranio-maxillofacial surgical solutions. The provision of training programs. The marketing, sales and distribution of porcine dental membranes. For and on behalf of BSI: Gary Fenton, Global Assurance Director Originally registered: 03/03/2004 Latest Issue: Expiry Date: 05/10/2017 This certificate was issued electronically and remains the property of BSI and is bound by the conditions of contract. An electronic certificate can be authenticated online. Printed copies can be validated at Information and Contact: BSI, Kitemark Court, Davy Avenue, Knowlhill, Milton Keynes MK5 8PP. Tel: BSI Assurance UK Limited, registered in England under number at 389 Chiswick High Road, London W4 4AL, UK. A Member of the BSI Group of Companies. Page: 1 of 3 EC Certificate - Full Quality Assurance System Directive 93/42/EEC on Medical Devices, Annex II excluding Section 4 No. CE Issued To: Nobel Biocare AB In respect of: Box 5190, Västra Hamngatan Göteborg The design and manufacture of oral and extra-oral prosthetic reconstruction solutions, endosseous implants, abutments, crowns, bridges and other associated dental instruments. Those aspects of Annex II related to metrology in the design and manufacture of software applications for oral reconstruction solutions. on the basis of our examination of the quality assurance system under the requirements of Council Directive 93/42/EEC, Annex II excluding section 4. The quality assurance system meets the requirements of the directive. For the placing on the market of class III products an Annex II section 4 certificate is required. For and on behalf of BSI, a Notified Body for the above Directive (Notified Body Number 0086): Gary Fenton, Global Assurance Director First Issued: 05 December 1994 Date: 21 August 2014 Expiry Date: 04 December 2014 Validity of this certificate is conditional on the quality system being maintained to the requirements of the Directive as demonstrated through the required surveillance activities of the Notified Body. This approval excludes all products designed and/or manufactured by a third party on behalf of the company named on this certificate, unless specifically agreed with BSI. This certificate was issued electronically and is bound by the conditions of the contract. Information and Contact: BSI, Kitemark Court, Davy Avenue, Knowlhill, Milton Keynes MK5 8PP. Tel: BSI Assurance UK Limited, registered in England under number at 389 Chiswick High Road, London W4 4AL, UK. A member of BSI Group of Companies. Page 1 of 1 Noi ci saremo, in tutti i casi La nostra ambizione è quella di progettare e produrre soluzioni che durino tutta la vita. Tuttavia, se mai ci fosse bisogno di reintervenire su un prodotto non più in commercio, voi e i vostri pazienti potete contare sulla nostra rete globale e sulla nostra ampia offerta di parti di ricambio. E, qualora doveste trattare casi non trattabili con prodotti standard, siamo in grado di produrre dispositivi fatti su misura per le necessità di un singolo caso. Servizio esclusivo per casi unici Su tutti gli impianti Nobel Biocare, compresi i componenti protesici prefabbricati. Per ulteriori informazioni, visitate nobelbiocare.com/warranty

8 GMT IT 1503 Stampato in Italia Nobel Biocare Services AG, 2015 Tutti i diritti riservati. Nobel Biocare, il logo Nobel Biocare e tutti gli altri marchi di fabbrica sono, salvo diversa dichiarazione o evidenza dal contesto in un caso specifico, marchi di fabbrica di Nobel Biocare. Fare riferimento a nobelbiocare.com/trademarks per maggiori informazioni. Le immagini dei prodotti non sono necessariamente in scala. Esclusione di responsabilità: alcuni prodotti potrebbero non avere l approvazione o l autorizzazione alla vendita da parte degli enti normativi in tutti i mercati. Rivolgersi all ufficio vendite locale di Nobel Biocare per informazioni sulla gamma dei prodotti esistenti e la loro disponibilità. nobelbiocare.com

Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari

Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari Riconoscere il valore dell esperienza e della precisione. Nobel Biocare è stata la prima azienda a produrre

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician la soluzione semplice per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e la comunicazione al paziente. NOVITÀ Visualizzate quello che

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

NobelReplace. Straight

NobelReplace. Straight NobelReplace Straight tutto ciò che desiderate in un'unica soluzione Una resistenza senza pari con una bellezza eccezionale. La nostra gamma comprende soluzioni complete per corone, ponti e impianti, importanti

Dettagli

DENTI MERAVIGLIOSI. La qualità della vita con gli impianti dentali 1

DENTI MERAVIGLIOSI. La qualità della vita con gli impianti dentali 1 DENTI MERAVIGLIOSI La qualità della vita con gli impianti dentali 1 1 Qualità della vita con gli impianti dentali si riferisce al miglioramento della qualità della vita con un impianto dentale rispetto

Dettagli

La libertà di sorridere

La libertà di sorridere Impianti da vivere just smile La libertà di sorridere Il sorriso apre le porte, dà fiducia, a chi lo fa e a chi lo riceve, migliora le relazioni. Una dentatura sana è sinonimo di positività, di vitalità,

Dettagli

NobelProcera open access Soluzioni per utilizzatori di Scanner 3Shape

NobelProcera open access Soluzioni per utilizzatori di Scanner 3Shape NobelProcera open access Soluzioni per utilizzatori di Scanner 3Shape NobelProcera Implant Bridge Sfrutta il potenziale del mondo in continua crescita rappresentato dal protocollo originale del concetto

Dettagli

Brånemark System. Groovy Zygoma

Brånemark System. Groovy Zygoma Groovy Zygoma sicurezza e versatilità con il sistema implantare originale Nel 1965, il Professor Brånemark fondò l'implantologia moderna trattando il suo primo paziente, Gösta Larsson. Quest'anno celebriamo

Dettagli

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso Benvenuti nel mondo di Heraeus! Heraeus acquisisce ramo d azienda di BIO MEDI FACE S.A.. Con questa operazione Heraeus rafforza la sua presenza nel campo

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

Nuovo Order Manager per il software NobelProcera

Nuovo Order Manager per il software NobelProcera Nuovo Order Manager per il software NobelProcera Guida rapida versione 1 Il nuovo Order Manager facilita i processi e le procedure di invio degli ordini mediante il sistema NobelProcera, che comprendono

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché Atlantis

Dettagli

NobelReplace. Tapered Groovy

NobelReplace. Tapered Groovy NobelReplace Tapered Groovy Il modo facile ed efficace per avere un sorriso naturale NobelReplace Tapered Groovy riproduce la forma della radice del dente, rendendo eccezionalmente semplice e predicibile

Dettagli

dalla perdita alla riconquista

dalla perdita alla riconquista dalla perdita alla riconquista dei denti naturali TRAMITE L IMPLANTOLOGIA COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO E POSIZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI? L INTERVENTO E DOLOROSO? L intervento si esegue in regime ambulatoriale

Dettagli

GUARNIZIONI PER LA COSTRUZIONE DI GALLERIE

GUARNIZIONI PER LA COSTRUZIONE DI GALLERIE GUARNIZIONI PER LA COSTRUZIONE DI GALLERIE Profili di guarnizioni per i moderni metodi di realizzazione di gallerie LE TAPPE DELLA STORIA DI DATWYLER NELLA COSTRUZIONE DI GALLERIE 1969 Datwyler sviluppa,

Dettagli

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY E CREATECH EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi CREATECH EXCELLENCE Che cosa è Createch Excellence? CREATECH EXCELLENCE È LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI

Dettagli

X DENTAL. LEVANTE II Memorial BENVENUTI. Progetti impianto protesici - analisi di laboratorio problematiche e risoluzioni aspetti biomeccanici

X DENTAL. LEVANTE II Memorial BENVENUTI. Progetti impianto protesici - analisi di laboratorio problematiche e risoluzioni aspetti biomeccanici ANDI ANTLO BARI 11-12 12-13- NOVEMBRE BENVENUTI X DENTAL LEVANTE II Memorial Giuseppe Sfregola Progetti impianto protesici - analisi di laboratorio problematiche e risoluzioni aspetti biomeccanici Fabio

Dettagli

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di:

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di: IMPIANTI DENTALI: LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA opuscolo informativo a cura di: INFORMAZIONI AL PAZIENTE L impianto dentale è una piccola radice artificiale generalmente a

Dettagli

cara I-Butment regular/angled

cara I-Butment regular/angled cara I-Butment regular/angled Più flessibilità: con canale della vite diritto o angolato per tutte le principali piattaforme implantari Miglior estetica: modellazione anatomica individuale Maggior convenienza:

Dettagli

LEADER MONDIALI NELLE SOLUZIONI DENTALI ESTETICHE INNOVATIVE. ora tutti i sorrisi possono essere così. belli

LEADER MONDIALI NELLE SOLUZIONI DENTALI ESTETICHE INNOVATIVE. ora tutti i sorrisi possono essere così. belli LEADER MONDIALI NELLE SOLUZIONI DENTALI ESTETICHE INNOVATIVE ora tutti i sorrisi possono essere così belli è ora di offrire a tutti i vostri pazienti esattamente ciò che vogliono - beautiful teeth now!

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Tre scanner, un unico obiettivo: Restauri precisi Fonte immagine: millhouse La Serie D104 dei sistemi di scansione è la 5 generazione di scanner

Dettagli

Novità. Il carico immediato in implantologia.

Novità. Il carico immediato in implantologia. Novità. Il carico immediato in implantologia. FAQ Che cosa è il carico immediato? Come è possibile rimettere i denti in prima seduta sugli impianti endoossei? Che possibilità dà al paziente il carico immediato?

Dettagli

Easy on four. Easy and quick rehabilitation with 4 implants

Easy on four. Easy and quick rehabilitation with 4 implants Easy and quick rehabilitation with 4 implants 3 Applicazione della cappa di guarigione La cappa è unica per tutti gli abutment easy-on-four. Applicare le cappe e fissarle con le apposite viti, avvitandole

Dettagli

PROTOCOLLO CHIRURGICO PER ESPANSORI

PROTOCOLLO CHIRURGICO PER ESPANSORI E S P A N S O R I E O S T E O T O M I ESPANSORI BTLocK 4 mm Gli espansori sono dei dispositivi utili all implantologo per creare siti osteotomici di difficile realizzazione con le procedure chirurgiche

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento Software NobelClinician. NobelClinician Practice Setup: uno strumento per far crescere il vostro Studio

La chiave per il successo del trattamento Software NobelClinician. NobelClinician Practice Setup: uno strumento per far crescere il vostro Studio La chiave per il successo del trattamento Software NobelClinician NobelClinician Practice Setup: uno strumento per far crescere il vostro Studio Software NobelClinician per incrementare il flusso dei pazienti.

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

ORIGINALE. www.atlantisabutment.it. Scoprite i vantaggi degli abutment personalizzabili Atlantis per voi e i vostri pazienti.

ORIGINALE. www.atlantisabutment.it. Scoprite i vantaggi degli abutment personalizzabili Atlantis per voi e i vostri pazienti. Garanzia ATLANTIS ATLANTIS Quando abbiamo creato Atlantis, il nostro obiettivo era quello di fornire protesi implantari uniche come i singoli pazienti, per ogni caso e per tutti i principali sistemi implantari:

Dettagli

UN SOLIDO ANCORAGGIO PER I DENTI

UN SOLIDO ANCORAGGIO PER I DENTI UN SOLIDO ANCORAGGIO PER I DENTI S traumann E mdogain per la rigenerazione parodontale Informazioni per i pazienti Parodontite Malattia di molti adulti Che cos è la parodontite? Fate attenzione in caso

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

SELECTED IMPLANTSOLUTIONS

SELECTED IMPLANTSOLUTIONS SELECTED IMPLANTSOLUTIONS SOLUZIONI IMPLANTARI EVOLUTE La nostra storia La nostra storia SyEasy deriva dalla lunga tradizione di PittEasy che prima Simit Dental e attualmente la sua consociata Sympla distribuiscono

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

La nuova Era del sorriso.

La nuova Era del sorriso. La nuova Era del sorriso. Rivoluzioniamo sistemi, apriamo nuove vie, costruiamo sorrisi ogni giorno. Pensiamo che solo ciò che ha radici forti può fi orire ed essere rigoglioso. La nostra fi losofi a

Dettagli

Periotest è un misuratore per uso in odontoiatria con il seguente spettro di applicazioni:

Periotest è un misuratore per uso in odontoiatria con il seguente spettro di applicazioni: PERIOTEST Lo strumento di misurazione dentale per l implantologia e l odontoiatria esigente CHI È MEDIZINTECHNIK GULDEN Nel 1997 la ditta Medizintechnik Gulden ha acquisito da Siemens AG i diritti esclusivi

Dettagli

CORSO CARRELLISTI 1 CHI SIAMO? Qualift Spa L Organizzazione I prodotti I servizi Linde Material Handling UNA CONCESSIONARIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE 42 PERSONE AL VOSTRO SERVIZIO UNA GAMMA CON OLTRE 100

Dettagli

Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net. Nuovo sorriso, Nuova vita.

Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net. Nuovo sorriso, Nuova vita. Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net Nuovo sorriso, Nuova vita. L importanza del sorriso. Il sorriso è il modo più semplice per comunicare con

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

SERVE ANCORA AVERE UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO?

SERVE ANCORA AVERE UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO? LA NUOVA ISO 9001 : 2008 SERVE ANCORA AVERE NEL 2009 UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO? Paolo Citti Ordinario Università degli Studi di Firenze Presidente AICQ Tosco Ligure 1 Si legge oggi sui giornali

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015 1 La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale Bologna 1 marzo 2015 2 L'AIM Italia (Alternative Investment Market) è il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale Sommario Chirurgia guidata 2 Straumann Guided Surgery 4 L esperienza digitale 6 Flussi di lavoro digitali 8 Strumenti guidati Straumann 10 Impianti

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

Il gradino tra l impianto e il trasportatore consente un miglior riconoscimento della posizione della spalla dell impianto.

Il gradino tra l impianto e il trasportatore consente un miglior riconoscimento della posizione della spalla dell impianto. DENTSPLY ITALIA S.r.l. Via Curtatone, 3-00185 Roma Numero verde 800-310333 - Fax: 06 72640322 Corporate: Dentsply International - World Headquarters Susquehanna Commerce Center - 221, W. Philadelphia Street

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

Sistema di impianti SKY in titanio

Sistema di impianti SKY in titanio Sistema di impianti SKY in titanio Facile & sicuro - grande versatilità protesica Superfici 3D osseo connect (ocs ) In base al posizionamento dell impianto è necessario un idoneo design implantare nell

Dettagli

Un azienda di qualità ISO 9001, lo standard più diffuso al mondo

Un azienda di qualità ISO 9001, lo standard più diffuso al mondo Un azienda di qualità ISO 9001, lo standard più diffuso al mondo BSI aiuta le organizzazioni a raggiungere l eccellenza. BSI aiuta a migliorare le organizzazioni per farle crescere e funzionare al meglio.

Dettagli

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura Impianti dentali La soluzione più naturale, estetica e sicura Sorridete con naturalezza Gli impianti dentali sono reali come un dente: affidabili, durevoli, estetici e funzionali Gli impianti: cosa sono?

Dettagli

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili.

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. ThyssenKrupp Elevator 2 Benvenuti IN ThyssenKrupp Elevator ThyssenKrupp Elevator vi assicura soluzioni di qualità e su misura per

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Introduzione al Marketing Mix

Introduzione al Marketing Mix Introduzione al Marketing Mix Relatore: Andrea Baioni (abaioni@andreabaioni.it) Il Marketing Mix Le 4 P Product Price Promotion Place È la combinazione delle variabili controllabili di marketing che l

Dettagli

VI CONGRESSO NAZIONALE COI-AIOG

VI CONGRESSO NAZIONALE COI-AIOG VI CONGRESSO NAZIONALE COI-AIOG Treviso aprile 2002 ANALISI COMPARATIVA TRA PERNIMONCONI FUSI E PREFORMATI IN TITANIO Enrico Giulio Grappiolo Pernomoncone Implantare Dal 1989 utilizziamo impianti protesizzati

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

Advanced Contact Technology. Test & Measureline. Accessori di misure e prove. L universo delle prove e delle misure elettriche.

Advanced Contact Technology. Test & Measureline. Accessori di misure e prove. L universo delle prove e delle misure elettriche. Advanced Contact Technology Test & Measureline Accessori di misure e prove L universo delle prove e delle misure elettriche. W1 Advanced Contact Technology Soluzioni personalizzate per ogni impiego. Ogni

Dettagli

Riabilitazione implanto-protesica di un arcata mascellare mediante tecnologia Atlantis

Riabilitazione implanto-protesica di un arcata mascellare mediante tecnologia Atlantis Riabilitazione implanto-protesica di un arcata mascellare mediante tecnologia Atlantis Andrea Tedesco*, Leonardo Franchini** Introduzione La paziente M. G. di anni 70, fumatrice, senza alcuna patologia

Dettagli

Esercitazione relativa al cap. 10 INVESTIMENTI

Esercitazione relativa al cap. 10 INVESTIMENTI Esercitazione relativa al cap. 10 INVESTIMENTI GLI INVESTIMENTI FINANZIARI SONO ACQUISTI DI ATTIVITA FINANZIARIE EFFETTUATE NELL ASPETTATIVA DI RICEVERNE UN RENDIMENTO. I PIU IMPORTANTI SONO: - I DEPOSITI

Dettagli

OLTRE 20 ANNI DI PROGRESSI NELL IMPLANTOLOGIA. www.instradent.it 1

OLTRE 20 ANNI DI PROGRESSI NELL IMPLANTOLOGIA. www.instradent.it 1 OLTRE 20 ANNI DI PROGRESSI NELL IMPLANTOLOGIA www.instradent.it 1 L impegno all implantologia Una lunga storia al servizio di un futuro di successo Gli oltre 20 anni di esperienza nel campo dell implantologia

Dettagli

ISO 9001:2000: COME UTILIZZARE LA NORMA PER GESTIRE I FORNITORI

ISO 9001:2000: COME UTILIZZARE LA NORMA PER GESTIRE I FORNITORI Attenzione: la Guida che state stampando è aggiornata al 14/06/2007. I file allegati con estensione.doc,.xls,.pdf,.rtf, etc. non verranno stampati automaticamente; per averne copia cartacea è necessario

Dettagli

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo I modelli di qualità come spinta allo sviluppo Paolo Citti Ordinario Università degli studi di Firenze Presidente Accademia Italiana del Sei Sigma 2005 1 Si legge oggi sui giornali che l azienda Italia

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Una vita di sorrisi 1

Una vita di sorrisi 1 Una vita di sorrisi 1 Cosa succede quando perdiamo un dente? La perdita di un dente ha come conseguenza il riassorbimento osseo. Col passare del tempo, la struttura dell osso si modifi ca (altezza e ampiezza)

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

La Gestione Strategica delle Parti alla IMAFORNI INT L S.p.A. Storia di Successo

La Gestione Strategica delle Parti alla IMAFORNI INT L S.p.A. Storia di Successo La Gestione Strategica delle Parti alla IMAFORNI INT L S.p.A Storia di Successo 2 La Ricerca per Similarità Geometrica come efficace strumento di gestione delle parti presso la IMAFORNI INT L S.p.A. Fondata

Dettagli

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione SWISS PRECISION AND INNOVATION. SWISS PRECISION AND INNOVATION. Thommen Medical 3 Soluzioni CAD/CAM per il

Dettagli

Press Brake Productivity Guida rapida

Press Brake Productivity Guida rapida Come iniziare Press Brake Productivity Guida rapida Grazie per aver acquistato un prodotto di qualità realizzato da Wila Per più di 80 anni, Wila ha fornito supporti per utensili, utensili e accessori

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

www.nachreiner-ita.com La competitività ed il successo dei nostri clienti sono la nostra missione

www.nachreiner-ita.com La competitività ed il successo dei nostri clienti sono la nostra missione www.nachreiner-ita.com La competitività ed il successo dei nostri clienti sono la nostra missione Nachreiner è una ditta Tedesca specializzata nella Produzione e vendita di utensili di precisione nel campo

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni

Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni Minimum Size Maximum Power Perchè investire in costose pompe ad alta pressione quando potete ottenere l alta pressione da una sorgente

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera?

Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera? info@businessenglishlondon.com Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera? Con possibilità di stage successivo Il corso Un programma dedicato a chi vuole

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

DuPont ISCEON 9 Series Refrigerants

DuPont ISCEON 9 Series Refrigerants 9 Series Refrigerants INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Refrigerants. The Science of Cool ṬM de Nemours International S.A. 2 Chemin du Pavillon P.O. Box 50 CH-1218 Le Grand-Saconnex Geneva, Switzerland Tel.: +41

Dettagli

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it Commercio in Rete tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia 1 Giuseppe Castiglia Titolare della Upgrade Electronic Service (www.serviceupgrade.net ) (servizi e hardware in tutta Italia grazie all

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Diventa fondamentale che si verifichi una vera e propria rivoluzione copernicana, al fine di porre al centro il cliente e la sua piena soddisfazione.

Diventa fondamentale che si verifichi una vera e propria rivoluzione copernicana, al fine di porre al centro il cliente e la sua piena soddisfazione. ISO 9001 Con la sigla ISO 9001 si intende lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la Gestione della Qualità, che rappresenta quindi un precetto universale applicabile all interno

Dettagli

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann.

Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. Senza precedenti. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. MAN kann. In MAN, il Report TÜV è ora conosciuto come il Record TÜV. Per il quarto anno consecutivo, MAN è in testa al Report

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

L intelligenz che f l differenz

L intelligenz che f l differenz L intelligenz che f l differenz Un prodotto della bk Group azienda leader in Europa di soluzioni chiavi in mano per la vendita al dettaglio. Altre informazioni al sito www.retail-box.com retail box 03

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Sistemi Applicati S.a.s. Specialista in Soluzioni e Tecnologie di Comunicazione Web Via E.Ferri - 46027 San Benedetto Po - Mantova ( Italy ) Tel. 0039 0376

Dettagli

Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo

Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo Gli studi medici privi di una strategia aziendale possono avere un futuro? Il marketing medico non consiste semplicemente in pubblicità

Dettagli