UN ALTRA APERTURA DI BENNET IN PIEMONTE: IL 29 AGOSTO APRE IL CENTRO COMMERCIALE A CARMAGNOLA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN ALTRA APERTURA DI BENNET IN PIEMONTE: IL 29 AGOSTO APRE IL CENTRO COMMERCIALE A CARMAGNOLA"

Transcript

1 UN ALTRA APERTURA DI BENNET IN PIEMONTE: IL 29 AGOSTO APRE IL CENTRO COMMERCIALE A CARMAGNOLA Offrire 250 posti di lavoro ed espandersi in Piemonte. Con questi due obiettivi giovedi 29 agosto Bennet apre il nuovo centro commerciale a Carmagnola. La struttura è all avanguardia con un ipermercato di metri quadrati di superficie di vendita e 30 negozi situata in Via Sommariva nella zona industriale. Bennet consolida cosi la sua crescita in Piemonte, che si conferma regione leader insieme alla Lombardia come presenza sul territorio. E la decima apertura in provincia di Torino, compresi i 3 ipermercati presenti nel capoluogo piemontese, Torino San Paolo, Torino Orvieto e Torino Millecity mentre si tratta della prima apertura del 2013, dopo l ipermercato di Lavena Ponte Tresa inaugurato nel 2012 nel varesotto.

2 Il nuovo ipermercato Bennet, il 68esimo in Italia, è dotato di parcheggi gratuiti a totale disposizione della clientela di cui 6 sono i cosiddetti parcheggi rosa riservati alle donne incinte e collocati vicino all ingresso principale del centro commerciale. L ipermercato, in cui trovano occupazione oltre 100 collaboratori, dispone di 23 casse di cui 4 casse fai da te, le casse per le piccole spese, sempre aperte, veloci e facili da usare. La struttura è funzionale e moderna con grandi reparti disposti in modo da facilitare le scelte della clientela e indirizzarla verso il risparmio. Fin dall ingresso infatti si possono trovare grandi banchi promozionali con offerte davvero irripetibili, spazi dedicati alle occasioni speciali e ogni reparto è stato pensato per mettere a portata di mano del cliente il massimo della qualità e della convenienza. A disposizione della clientela reparti di prodotti freschi, garantiti e genuini, alimentari selezionati, detergenza, profumeria e abbigliamento delle migliori marche, casalinghi, giocattoli e bricolage. Anche a Carmagnola non mancano i Prodotti a Marchio Bennet che sono stati scelti dopo un accurata selezione tra i produttori più qualificati e sono garantiti da continui e rigorosi controlli di qualità. Particolare attenzione è rivolta alle Specialità Gourmet, la linea di prodotti alimentari esclusivi e ricercati per i quali Bennet seleziona con cura ingredienti di primissima scelta.

3 Nei banchi è possibile trovare frutta, verdura, carne e pesce di filiera, riconoscibili dall apposito marchio, dei quali Bennet segue l intero ciclo di produzione, pane fragrante sfornato ogni giorno, pasticceria e gastronomia, insomma un grande assortimento per portare direttamente a casa propria la freschezza e la bontà dei prodotti che associano sempre la migliore qualità ad un prezzo conveniente. Tra gli scaffali dell ipermercato si possono acquistare anche cinque marchi di prodotti non alimentari creati da Bennet con la qualità più elevata al miglior prezzo. Nell ipermercato di Carmagnola sono inoltre posizionate isole promozionali dove i clienti possono usufruire delle promozioni più vantaggiose all insegna della qualità e della convenienza. Il Bennet di Carmagnola mette a disposizione una serie di servizi utili per la sua clientela: con la Carta Bennet Club e con la Carta Bennet Club Money si possono ottenere sconti esclusivi sui prodotti. La raccolta punti riserva poi diversi premi per la casa, il tempo libero e la famiglia, l attivazione dei cellulari, la consegna a domicilio per i prodotti ingombranti, i pagamenti rateali, lo sviluppo e la stampa delle foto.

4 Affiancato all ipermercato lo spazio dedicato alla tecnologia con il Bennet Universe, il diciassettesimo dell azienda comasca, un area di 600 metri quadrati di vendita, interamente dedicata al mondo dell elettronica e della tecnologia, dove la clientela può acquistare prodotti di ultima generazione, dallo smartphone al piccolo elettrodomestico. 30 sono invece i negozi che completano la galleria commerciale con diverse insegne importanti delle più svariate merceologie, 150 i collaboratori fra gli operatori dei negozi e della galleria. Diversi i servizi offerti, dalla copertura wifi, alla presenza nella zona food court di postazioni di carica batteria compresa l area tv. Si è pensato anche ai più piccoli che hanno a disposizione i loro carrelli colorati ed un servizio utile come il fasciatoio.

5 Il Centro Commerciale di Carmagnola è costruito con tecniche altamente qualificate. La novità più rilevante è il nuovo impianto di geotermia: per climatizzare l ambiente viene impiegata l acqua della falda acquifera e non dell acquedotto. Con questo innovativo sistema si ottiene uno spreco minore di acqua, che una volta utilizzata, viene rimessa nei pozzi. ( Classe energetica A ) La centrale per la refrigerazione alimentare inoltre utilizza gas ecologico CO2 in sostituzione dei gas refrigeranti, così da avere una maggiore attenzione all ambiente ed una maggiore efficienza energetica. Anche i banchi dei surgelati ed il reparto latticini sono dotati di speciali coperture in vetro che permettono di non disperdere il freddo. Altre caratteristiche tecniche sono l uso di pannelli fotovoltaici posizionati in copertura e i parcheggi realizzati non in asfalto ma in green block, un particolare materiale che permette al prato di crescere. Dal punto di vista architettonico invece particolare attenzione è rivolta ai controsoffitti in cartongesso con gole luminose e pilastri in cemento rivestiti in pannelli e doghe di legno, oltre che al pavimento in galleria completamente in marmo così come la pavimentazione esterna. La facciata dell ipermercato invece è costruita in pannello a taglio termico con la finitura in graniglia colorata mentre la galleria esterna è realizzata in pannello a taglio termico con il rivestimento di facciata in doghe di cotto a listelli e a formelle.

6 Con l apertura dell ipermercato di Carmagnola Bennet si sviluppa ancora di piu in Piemonte con 25 ipermercati in tutta la regione. A livello nazionale invece il numero di ipermercati Bennet sale a 68 così distribuiti: 30 in Lombardia 25 in Piemonte 7 nel Triveneto 5 in Emilia Romagna 1 in Liguria Attualmente invece sono 44 le gallerie commerciali con oltre negozi delle più disparate tipologie. Bennet, i cui dipendenti sono più di 8.000, con i suoi 68 punti vendita è in grado di proporre la più grande varietà di prodotti e di garantire ai consumatori la qualità migliore ai prezzi più competitivi.

7 Bennet si conferma azienda leader nel settore della grande distribuzione, secondo i dati riportati nella tabella: VENDITE LORDE NUMERO DIPENDENTI INVESTIMENTI MEDI

8 La storia dell azienda BENNET BENNET, azienda orgogliosa di essere completamente italiana, è nata nel 1964 a Como da un ambizioso progetto imprenditoriale della famiglia Ratti e da quasi 50 anni è leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali. Il primo ipermercato BENNET è stato aperto in Lombardia, regione in cui l azienda ha iniziato la sua crescita consolidata negli anni successivi, la sua espansione è poi proseguita verso il Piemonte, l Emilia Romagna, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e la Liguria. Con impegno assiduo, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, BENNET è diventata una catena di ipermercati all avanguardia in continuo rinnovamento, proponendo la più grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza.

9 I valori L innovazione BENNET è stata una tra le prime aziende a capire l'importanza di abbandonare il vecchio modello di shopping center per realizzare delle strutture multifunzionali con un preciso obiettivo: trasformare il "fare la spesa" in un esperienza emotivamente coinvolgente, dove il divertimento e il tempo libero entrano a far parte dei fattori di attrazione più rilevanti. Una particolare attenzione all architettura, ha permesso a BENNET di realizzare delle strutture molto adatte, non solo a soddisfare i bisogni della clientela ma anche a trasformarsi in un'inedita e prestigiosa cornice di grandi eventi. Così a partire dagli anni 90 gli ipermercati BENNET sono diventati un punto di riferimento sociale oltre che commerciale, spazi di incontro e comunicazione. L offerta e il servizio La competenza, l'esperienza, la professionalità ultradecennali hanno permesso a BENNET di essere sempre all'avanguardia nel settore della grande distribuzione, di anticipare e conoscere i bisogni espressi o inespressi dei clienti offrendo il meglio nel rapporto qualità-prezzo, garantendo un assortimento molto ampio e un servizio sempre molto attento, in un ambiente serio e qualificato. BENNET inoltre segue e garantisce tutti i prodotti di cui controlla l'intero processo, dal luogo d'origine alla Filiera fino al banco di vendita.

10 Formazione del personale BENNET dedica da sempre attenzione all'attività formativa del Personale - che si svolge nel Centro di Formazione di Montano Lucino (Como) - avvalendosi del contributo di uno staff di esperti, sia interni che esterni e utilizzando supporti didattici innovativi e tecnologicamente avanzati. Gli interventi formativi hanno un duplice obiettivo: accrescere il bagaglio professionale degli operatori dell'azienda, trasmettere ai collaboratori la cultura, i valori di fondo e gli obiettivi del gruppo, affinché possano non soltanto comprenderli, ma condividerli e farli propri. BENNET è un'azienda che ogni giorno cresce insieme ai suoi dipendenti per offrire il miglior servizio alla clientela. Leadership di mercato Per BENNET è fondamentale conquistare e mantenere una leadership di mercato nelle aree in cui opera, attraverso una politica commerciale al passo con i tempi, programmi di espansione nel settore della grande distribuzione, la creazione di un'immagine e di uno stile.

11 BENNET A CARMAGNOLA: Il nuovo ipermercato INDIRIZZO: Via Sommariva TELEFONO: 011/ NUMERO CASSE: 23 DIPENDENTI: 100 DATA APERTURA: 29 agosto 2013 PARCHEGGI: parcheggi gratuiti G.L.A. TOTALE IPERMERCATO: mq SUPERFICIE DI VENDITA IPERMERCATO: SUPERFICIE DI VENDITA BENNET UNIVERSE: G.L.A. NEGOZI: mq 600 mq mq N NEGOZI: 30

12 BENNET A CARMAGNOLA: Il nuovo ipermercato

13 BENNET A CARMAGNOLA: Il nuovo ipermercato

14 Ipermercati BENNET ACQUI TERME (AL) ALBANO (BG) Centro Commerciale Albano ALESSANDRIA Parco Commerciale Astuti ANZANO DEL PARCO (CO) Centro Commerciale Il Parco BELFORTE MONFERRATO (AL) Centro Commerciale Belforte BELLINZAGO NOVARESE (NO) Centro Commerciale Airone BIELLA BRESCIA BRUGHERIO (MB) Brugherio Shopping Center CANTU (CO) Centro Commerciale Cantù 2000 CARMAGNOLA (TO) Centro Commerciale Carmagnola CASATENOVO (LC) CASELLE TORINESE (TO) Centro Commerciale Caselle Center CASSINA RIZZARDI (CO) Centro Commerciale Monticello CASTELLAMONTE (TO) Centro Commerciale Castellamonte CASTELLETTO TICINO (NO) Centro Commerciale Ticino Center CASTELVETRO PIACENTINO (PC) Centro Commerciale Verbena CENTO (FE) Centro Commerciale Guercino CIRIÈ (TO) Centro Commerciale Le Alpi COMACCHIO (FE) Centro Commerciale Le Valli COMO-TAVERNOLA Centro Commerciale Lario Center CORNAREDO (MI) CORTENUOVA (BG) Le Acciaierie Shopping Village ERBA (CO) Centro Commerciale I Laghi FERRARA Parco Commerciale Diamante FORLIMPOPOLI (FC) Centro Commerciale Le Fornaci GAVARDO (BS) Centro Commerciale La Porta del Garda GENOLA (CN) ISOLA RIZZA (VR) IVREA (TO) JESOLO (VE) I Giardini di Jesolo Shopping Center LAVENA PONTE TRESA (VA) LECCO Centro Commerciale Meridiana LECCO Centro Commerciale Le Piazze LEGNANO (MI) LENTATE SUL SEVESO (MB) Centro Commerciale Lentate MEGLIADINO S. FIDENZIO (PD) Centro Commerciale Megliadino MONTANO LUCINO (CO) Centro Commerciale La Porta d Europa MORTARA (PV) Centro Commerciale Lomellina NOVI LIGURE (AL) Centro Commerciale Novi Center OLGIATE COMASCO (CO) OVADA (AL) PARONA (PV) Centro Commerciale Parona PAVONE CANAVESE (TO) Centro Commerciale Pavone PESCATE (LC) PIEVE DI SOLIGO (TV) Centro Commerciale Pievigina PIEVE FISSIRAGA (LO) Centro Commerciale Pieve PONTEDASSIO (IM) PRADAMANO (UD) Pradamano Shopping Center ROMAGNANO SESIA (NO) Centro Commerciale Sesia Center ROMANO DI LOMBARDIA (BG) Centro Commerciale Il Borgo RONCHI DEI LEGIONARI (GO) SACILE (PN) Centro Commerciale I Salici SEDRIANO (MI) Sedriano Shopping Center SETTIMO TORINESE (TO) S. MARTINO IN STRADA (LO) Centro Commerciale Lodi Sud S. MARTINO SICCOMARIO (PV) Centro Commerciale San Martino S. VITTORIA D ALBA (CN) Centro Commerciale Roero Center TORINO Via Giordano Bruno TORINO Via San Paolo angolo via Caraglio TORINO Via Orvieto angolo via Verolengo VANZAGHELLO (MI) Il Parco Shopping Center VERBANIA VERCELLI Centro Commerciale Le Grange VEROLANUOVA (BS) Centro Commerciale Le Robinie VEROLANUOVA (BS) Verola Center VIGLIANO BIELLESE (BI) Centro Commerciale Vigliano VILLANOVA MONFERRATO (AL) Monferrato Shopping Center

15 Gallerie Commerciali BENNET Albano S.Alessandro (BG) Centro Commerciale Albano Alessandria (AL) Parco Commerciale Astuti Anzano del Parco (CO) Centro Commerciale Il Parco Belforte Monferrato (AL) Centro Commerciale Belforte Bellinzago Novarese (NO) Centro Commerciale Airone Brescia (BS) Brescia Brugherio (MI) Centro Commerciale Brugherio Cantù (CO) Centro Commerciale Cantù 2000 Carmagnola (TO) Centro Commerciale Carmagnola Caselle Torinese (TO) Centro Commerciale Caselle Center Cassina Rizzardi (CO) Centro Commerciale Monticello Castellamonte (TO) Centro Commerciale Castellamonte Castelletto Ticino (NO) Centro Commerciale Ticino Center Castelvetro Piacentino (PC) Centro Commerciale Verbena Cento (FE) Centro Commerciale Guercino Ciriè (TO) Centro Commerciale Le Alpi Comacchio (FE) Centro Commerciale Le Valli Como - Tavernola (CO) Centro Commerciale Lario Center Erba (CO) Centro Commerciale I Laghi Forlimpopoli (FC) Centro Commerciale Le Fornaci Gavardo (BS) Centro Commerciale La Porta del Garda Lecco (LC) Centro Commerciale Meridiana Lentate sul Seveso (MI) Centro Commerciale Lentate Montano Lucino (CO) Centro Commerciale La Porta d'europa Mortara (PV) Centro Commerciale Lomellina Novi Ligure (AL) Centro Commerciale Novi Center Parona Lomellina (PV) Centro Commerciale Parona Pavone Canavese (TO) Centro Commerciale Pavone Pieve di Soligo (TV) Centro Commerciale Pievigina Pieve Fissiraga (LO) Centro Commerciale Pieve Pradamano (UD) Pradamano Shopping Center Romano di Lombardia (BG) Centro Commerciale Il Borgo Romagnano Sesia (NO) Centro Commerciale Sesia Center Santa Vittoria d'alba (CN) Centro Commerciale Roero Center Sedriano (MI) Sedriano Shopping Center S. Martino in Strada (LO) Centro Commerciale Lodi Sud S. Martino Siccomario (PV) Centro Commerciale San Martino Torino Via G.Bruno (TO) Millecity Center Vanzaghello (MI) Il Parco Shopping Center Vercelli (VC) Centro Commerciale Le Grange Vigliano Biellese (BI) Centro Commerciale Vigliano Villanova Monferrato (AL) Monferrato Shopping Center

BENNET A LAVENA PONTE TRESA APRE IL PRIMO IPERMERCATO IN PROVINCIA DI VARESE

BENNET A LAVENA PONTE TRESA APRE IL PRIMO IPERMERCATO IN PROVINCIA DI VARESE BENNET A LAVENA PONTE TRESA APRE IL PRIMO IPERMERCATO IN PROVINCIA DI VARESE Il 23 febbraio apre a Lavena Ponte Tresa un nuovo ipermercato Bennet, il primo in provincia di Varese. Si tratta dell apertura

Dettagli

IVREA - Via Dora Baltea Area Ex Montefibre

IVREA - Via Dora Baltea Area Ex Montefibre IVREA - Via Dora Baltea Area Ex Montefibre L 8 MAGGIO APRE IL 59 IPERMERCATO BENNET Fare la spesa in modo pratico e veloce. Con questa filosofia nasce a Ivrea il 59 Ipermercato Bennet, azienda italiana

Dettagli

IL 2011 DI BENNET: 700 NUOVI POSTI DI LAVORO E QUATTRO APERTURE. SACILE LA PRIMA TAPPA

IL 2011 DI BENNET: 700 NUOVI POSTI DI LAVORO E QUATTRO APERTURE. SACILE LA PRIMA TAPPA IL 2011 DI BENNET: 700 NUOVI POSTI DI LAVORO E QUATTRO APERTURE. SACILE LA PRIMA TAPPA 700 nuovi posti di lavoro e 4 nuove aperture. Sono i numeri del 2011 di Bennet che continua a crescere e ad espandersi

Dettagli

A VAPRIO D ADDA APRE UN NUOVO BENNET.

A VAPRIO D ADDA APRE UN NUOVO BENNET. A VAPRIO D ADDA APRE UN NUOVO BENNET. Frutto di una continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti attraverso l eccellenza dell offerta e dei servizi, il Bennet di Vaprio D Adda rappresenta molto

Dettagli

ANCORA 120 POSTI DI LAVORO: BENNET APRE UN NUOVO IPERMERCATO A SEDRIANO

ANCORA 120 POSTI DI LAVORO: BENNET APRE UN NUOVO IPERMERCATO A SEDRIANO ANCORA 120 POSTI DI LAVORO: BENNET APRE UN NUOVO IPERMERCATO A SEDRIANO Offrire 120 nuovi posti di lavoro ed espandersi maggiormente nell area milanese. Con questi due obiettivi il 15 novembre apre a Sedriano

Dettagli

VANZAGHELLO: IL 16 GIUGNO APRE IL 62 IPERMERCATO BENNET

VANZAGHELLO: IL 16 GIUGNO APRE IL 62 IPERMERCATO BENNET VANZAGHELLO: IL 16 GIUGNO APRE IL 62 IPERMERCATO BENNET Bennet continua a crescere, privilegiando la sua espansione in zone strategiche e commercialmente rilevanti. Con questa filosofia apre l ipermercato

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ AD ALBANO S. ALESSANDRO DAL 31 OTTOBRE

C È ARIA DI NOVITÀ AD ALBANO S. ALESSANDRO DAL 31 OTTOBRE C È ARIA DI NOVITÀ AD ALBANO S. ALESSANDRO DAL 31 OTTOBRE MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE: ALBANO SI RIFÀ IL LOOK Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet investe un altro punto vendita in Lombardia, Albano

Dettagli

A VEROLANUOVA IL 27 AGOSTO APRE UN NUOVO IPERMERCATO BENNET

A VEROLANUOVA IL 27 AGOSTO APRE UN NUOVO IPERMERCATO BENNET A VEROLANUOVA IL 27 AGOSTO APRE UN NUOVO IPERMERCATO BENNET Bennet, azienda comasca leader nel settore degli ipermercati e delle gallerie commerciali, si rafforza in provincia di Brescia. Il 27 agosto

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ A CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA. DAL 17 MAGGIO

C È ARIA DI NOVITÀ A CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA. DAL 17 MAGGIO C È ARIA DI NOVITÀ A CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA. DAL 17 MAGGIO I PUNTI VENDITA DI CANTÙ, CASTELLETTO E TAVERNOLA APRONO LE PORTE A UNA VENTATA DI NOVITÀ: BENNET SI RINNOVA ANCORA UNA VOLTA E PUNTA

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ A MORTARA DAL 20 SETTEMBRE

C È ARIA DI NOVITÀ A MORTARA DAL 20 SETTEMBRE C È ARIA DI NOVITÀ A MORTARA DAL 20 SETTEMBRE GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE: MORTARA SI PRESENTA CON UN NUOVO LOOK Questa volta tocca a Mortara. Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet investe un altro

Dettagli

C È ARIA DI NOVITÀ A PIEVE FISSIRAGA DAL 15 NOVEMBRE

C È ARIA DI NOVITÀ A PIEVE FISSIRAGA DAL 15 NOVEMBRE C È ARIA DI NOVITÀ A PIEVE FISSIRAGA DAL 15 NOVEMBRE GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE: PIEVE PRESENTA IL SUO LOOK RINNOVATO Il processo di ristrutturazione avviato da Bennet tocca questa volta Pieve Fissiraga in provincia

Dettagli

L 11 GIUGNO APRE ROERO CENTER A SANTA VITTORIA D ALBA

L 11 GIUGNO APRE ROERO CENTER A SANTA VITTORIA D ALBA CONTINUA L ESPANSIONE DI BENNET IN PIEMONTE: L 11 GIUGNO APRE ROERO CENTER A SANTA VITTORIA D ALBA Una crescita costante e mirata. Protagonista ancora una volta il Piemonte che insieme alla Lombardia si

Dettagli

IL 4 GIUGNO APRE IL 60 IPERMERCATO BENNET ALL'INSEGNA DELL'ECO-COMPATIBILITA'

IL 4 GIUGNO APRE IL 60 IPERMERCATO BENNET ALL'INSEGNA DELL'ECO-COMPATIBILITA' ANZANO DEL PARCO IL 4 GIUGNO APRE IL 60 IPERMERCATO BENNET ALL'INSEGNA DELL'ECO-COMPATIBILITA' Massimo rispetto verso l'ambiente e maggiore attenzione al risparmio energetico. Con queste linee guida BENNET,

Dettagli

BENNET A CASSINA RIZZARDI L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA

BENNET A CASSINA RIZZARDI L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA BENNET L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE: CASSINA RIZZARDI SI RINNOVA CON UNO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO Cassina Rizzardi, uno dei punti vendita storici di Bennet, si rinnova. La tradizione,

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione all iniziativa "PREMIATI CON HUGGIES - BENNET

Termini e condizioni di partecipazione all iniziativa PREMIATI CON HUGGIES - BENNET Iniziativa effettuata in applicazione delle semplificazioni nelle operazioni promozionali di cui all art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma c), introdotte dall art. 22 bis del decreto legge 24 giugno 2014,

Dettagli

Per te che sei unico e sai di esserlo nasce

Per te che sei unico e sai di esserlo nasce Per te che sei unico e sai di esserlo nasce Dal 25 gennaio a Lecco Centro Commerciale Le Piazze Giovedì 25 gennaio. Bennet testa bennet smart: il primo punto vendita dedicato alle nuove generazioni. La

Dettagli

APRE BENNET A CHIVASSO L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA DALL 1 MARZO

APRE BENNET A CHIVASSO L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA DALL 1 MARZO L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA DALL 1 MARZO Il 1 marzo a Chivasso apre un nuovo concept store di Bennet. Frutto di una continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti attraverso l eccellenza

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO RN 03/12 "GIOVANNI RANA TI REGALA LA SPESA - BENNET"

REGOLAMENTO CONCORSO RN 03/12 GIOVANNI RANA TI REGALA LA SPESA - BENNET REGOLAMENTO CONCORSO RN 03/12 "GIOVANNI RANA TI REGALA LA SPESA - " Concorso indetto da: ------------------------------------- Società Promotrice: Pastificio Rana S.p.A. Indirizzo: Via Pacinotti, 25 Località:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MK 17/12 "Levissima regala Ovetto, il raccoglitore differenziato che arreda la tua casa

REGOLAMENTO CONCORSO MK 17/12 Levissima regala Ovetto, il raccoglitore differenziato che arreda la tua casa REGOLAMENTO CONCORSO MK 17/12 "Levissima regala Ovetto, il raccoglitore differenziato che arreda la tua casa Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Sanpellegrino S.p.A.

Dettagli

BENNET A NICHELINO. L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA. LOVE

BENNET A NICHELINO. L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA. LOVE BENNET. L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA. LOVE BENNET : L EMOZIONE DELLA SPESA SI RINNOVA INSIEME ALL ENTUSIASMO DEI VISITATORI. A pochi giorni dall apertura l eccezionale affluenza di pubblico consacra

Dettagli

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA La società SADA nasce nel 1962. Presente da oltre 40 anni nel mercato della segnaletica stradale, il GRUPPO SADA rappresenta oggi una tra le aziende del settore

Dettagli

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo La rete regionale al servizio dell internazionalizzazione LombardiaPoint (Punti Operativi per l Internazionalizzazione) è la rete degli sportelli regionali

Dettagli

La grande distribuzione organizzata in FVG 2005-2015

La grande distribuzione organizzata in FVG 2005-2015 22 dicembre #economia Rassegna stampa TG3 RAI FVG 20dic2015 Messaggero Veneto 20dic2015 Il Piccolo 20dic2015 Gazzettino 20dic2015 La grande distribuzione organizzata in FVG 2005-2015 Nell ultimo decennio

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Il ruolo delle persone nell innovazione del processo produttivo alimentare. A cura del presidente Giovanni Fileni

Il ruolo delle persone nell innovazione del processo produttivo alimentare. A cura del presidente Giovanni Fileni Il ruolo delle persone nell innovazione del processo produttivo alimentare A cura del presidente Giovanni Fileni IL GRUPPO FILENI OGGI Presente sul mercato dal 1970, il Gruppo Fileni è il terzo produttore

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

POWERcoop Soc. Coop. - Udine

POWERcoop Soc. Coop. - Udine POWERcoop Soc. Coop. - Udine POWERcoop sorge per volontà di 16 imprese sotto forma giuridica di cooperativa. L obiettivo per il quale è stata costituita è: dare una risposta ai temi energetici trasformando

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO denominato VINCI LA SPESA DA BENNET

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO denominato VINCI LA SPESA DA BENNET REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO denominato VINCI LA SPESA DA BENNET La sottoscritta Società BENNET S.p.A. con sede legale in Milano Via Goldoni n. 11 e sede amministrativa in Montano Lucino (CO) Via Ratti

Dettagli

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma www.siaservizipulizia.it Servizi Integrati Aziendali S.r.l. Sede legale: Piazza Trisi,16-48022 Lugo (RA) Tel.

Dettagli

Consulenza GAS & POWER

Consulenza GAS & POWER Consulenza GAS & POWER Consulenza GAS & POWER Le sfide dell'economia impongono un continuo rinnovamento e per restare al passo con i tempi è necessario aggiornarsi a partire dai settori più strategici

Dettagli

EnErgia particolare.

EnErgia particolare. Energia particolare. LA STRUTTURA DEL GRUPPO. Gruppo UNOGAS aree di attività: Area vendita gas Area vendita energia Area servizi energetici e impiantistica Area importazione e trading ABBIAMO FATTO MOLTA

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

Storytelling of 5 best practices from Southern Italy 10 settembre 2015

Storytelling of 5 best practices from Southern Italy 10 settembre 2015 Storytelling of 5 best practices from Southern Italy 10 settembre 2015 attività / L Azienda Agricola Sodano nasce nel 2010, con l obiettivo di rinnovare e ammodernare la precedente attività a gestione

Dettagli

Presentazione della società e dei servizi alla clientela.

Presentazione della società e dei servizi alla clientela. Presentazione della società e dei servizi alla clientela. ENERGRID OFFRE AI PROPRI CLIENTI SOLUZIONI ALTAMENTE PERSONALIZZATE, STUDIATE PER CONIUGARE AL MEGLIO FLESSIBILITÀ, RISPARMIO, SEMPLICITÀ E TRASPARENZA.

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

Tarcisio Guffanti Consulente Specialista Grande Distribuzione. Tarcisio Guffanti - Consulente Specialista Grande Distribuzione

Tarcisio Guffanti Consulente Specialista Grande Distribuzione. Tarcisio Guffanti - Consulente Specialista Grande Distribuzione Ottimizzazione dell efficienza energetica delle centrali termiche nel settore della grande distribuzione mediante pompe di calore ad assorbimento a gas Tarcisio Guffanti Consulente Specialista Grande Distribuzione

Dettagli

Impianti e Costruzioni

Impianti e Costruzioni DIOGENE Impianti e Costruzioni La Storia La ditta Diogene nasce nel 1977 come azienda installatrice di impianti elettrici civili e industriali, settore nel quale opera a tutt oggi diventando una delle

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Nata nel CONSIAG PRATO INTESA SIENA COINGAS AREZZO gas metano GPL energia elettrica telecomunicazioni gas naturale servizi energetici

Nata nel CONSIAG PRATO INTESA SIENA COINGAS AREZZO gas metano GPL energia elettrica telecomunicazioni gas naturale servizi energetici Nata nel DALL ACCORDO TRA CONSIAG DI PRATO, INTESA DI SIENA E COINGAS DI AREZZO, che hanno scelto di aggregarsi per creare un soggetto a partecipazione pubblica di grandi dimensioni, è oggi una multiutility

Dettagli

FILIERA CORTA PROPOSTA D INTERVENTO ANCONA 03 FEBBRAIO 2011

FILIERA CORTA PROPOSTA D INTERVENTO ANCONA 03 FEBBRAIO 2011 FILIERA CORTA PROPOSTA D INTERVENTO ANCONA 03 FEBBRAIO 2011 Proposta di intervento L ultima fase del lavoro ha riguardato la progettazione di una proposta funzionale che incentivi ed agevoli il sistema

Dettagli

Energia Fotovoltaica

Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Tech Impianti possiede know-how nella realizzazione di impianti fotovoltaici. Offre un servizio "chiavi in mano" in tutta Italia. Tech Impianti affianca il cliente

Dettagli

Il ruolo del manutentore di impianti: prospettive per il futuro. Roma 2012

Il ruolo del manutentore di impianti: prospettive per il futuro. Roma 2012 Il ruolo del manutentore di impianti: prospettive per il futuro Roma 2012 La situazione del patrimonio edilizio pubblico e privato costituisce uno degli aspetti in cui si misura la distanza che spesso

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

STORIA DELL AZIENDA Pag. 2. ORGANIGRAMMA Pag. 3. IL MIO STAGE Pag. 4. PROGETTO Pag. 6. VALUTAZIONE FINALE Pag. 8

STORIA DELL AZIENDA Pag. 2. ORGANIGRAMMA Pag. 3. IL MIO STAGE Pag. 4. PROGETTO Pag. 6. VALUTAZIONE FINALE Pag. 8 INDICE STORIA DELL AZIENDA Pag. 2 ORGANIGRAMMA Pag. 3 IL MIO STAGE Pag. 4 PROGETTO Pag. 6 VALUTAZIONE FINALE Pag. 8 Pagina 1 di 8 Lanza Paolo & figli S.a.s. L azienda a due sedi: - Sede legale: Località

Dettagli

DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA.

DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. MONDO ENERGETICO OFFRE SISTEMI INTEGRATI 100% GREEN TANTE SOLUZIONI. UN UNICO OBIETTIVO. Mondo Energetico nasce nel 2007 ed opera nel

Dettagli

ACEL Service l energia che ti serve.

ACEL Service l energia che ti serve. Società del gruppo Lario reti holding ACEL Service l energia che ti serve. ACEL Service. Solide basi per guardare oltre. Costituita nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, ACEL

Dettagli

Energia in Movimento. bombole, serbatoi e reti canalizzate

Energia in Movimento. bombole, serbatoi e reti canalizzate Energia in Movimento bombole, serbatoi e reti canalizzate L azienda La Fullgas nasce da una lunga esperienza nella commercializzazione del GPL ed oggi distribuisce, in esclusiva, GPL a marchio AgipGas,

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE GREEN JOBS Formazione e Orientamento COMUNICATORE AMBIENTALE Il comunicatore ambientale è una figura professionale che si occupa di tutti

Dettagli

Energia Elettrica Gas Naturale

Energia Elettrica Gas Naturale Energia Elettrica Gas Naturale Liberarsi dai limiti, richiede Energia. Chi siamo Giovane realtà attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale BeeTwin S.p.A. è una giovane realtà presente nel

Dettagli

CON LA COLLABORAZIONE DI

CON LA COLLABORAZIONE DI CON LA COLLABORAZIONE DI 1 2 I CONTENUTI DELLA PRESENTAZIONE - DESCRIZIONE - I VANTAGGI PER IL CENTRO COMMERCIALE - ALLESTIMENTO DELL AREA - LE ATTIVITA PER I BAMBINI - I GADGETS PER I BAMBINI - LE OPPORTUNITA

Dettagli

CassaXpress La forza dell idea, la potenza dell innovazione

CassaXpress La forza dell idea, la potenza dell innovazione CassaXpress La forza dell idea, la potenza dell innovazione Premio ABI per l Innovazione nei Servizi Bancari 2014 Categoria 1 - La banca per il futuro Innovare per la famiglia e i giovani CassaXpress parola

Dettagli

Il tuo riferimento finanziario Reale

Il tuo riferimento finanziario Reale Il tuo riferimento finanziario Reale Edizione Febbraio 2014 Chi siamo REAL FINANCE MEDIAZIONI SpA è una società di Mediazione Creditizia, iscritta agli elenchi dell OAM con il num. M24, facente parte del

Dettagli

Cos è la UNI EN ISO 9001?

Cos è la UNI EN ISO 9001? Cos è la UNI EN ISO 9001? Cos è la UNI EN ISO 9001? è una norma che definisce i requisiti per un sistema di gestione per la qualità. Aiuta le organizzazioni ad essere più efficaci ed efficienti, assicurando

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

design: PRIMA VISIONE Torino L ENERGIA CHE TI VIENE INCONTRO

design: PRIMA VISIONE Torino L ENERGIA CHE TI VIENE INCONTRO design: PRIMA VISIONE Torino L ENERGIA CHE TI VIENE INCONTRO SOCIETA' VENDITA GAS METANO - ENERGIA ELETTRICA SO.MET SOCIETA' DISTRIBUTRICE GAS METANO SERVIZI GESTIONE CALORE GRUPPO SOMET v. G. Testore,

Dettagli

Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione...

Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione... Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione... L azienda La Scatto si propone come una realtà innovativa e dinamica nella commercializzazione

Dettagli

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION UNIVERSAL: un mondo di idee e di colori. Da oltre 50 anni il nome UNIVERSAL è sinonimo di costante ricerca e innovazione nel mondo della scrittura. Qualità che hanno

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

EQUAL ALTEREGO MACROFASE 7: LA FORMAZIONE. Professione Co-manager. Laboratorio per lo sviluppo di nuovi strumenti a sostegno della donna in impresa.

EQUAL ALTEREGO MACROFASE 7: LA FORMAZIONE. Professione Co-manager. Laboratorio per lo sviluppo di nuovi strumenti a sostegno della donna in impresa. EQUAL ALTEREGO Professione Co-manager. Laboratorio per lo sviluppo di nuovi strumenti a sostegno della donna in impresa. MACROFASE (P.A 2004-354/RER IT-G2-EMI-005) Delibera di Giunta della Regione Emilia

Dettagli

IL VALORE DELLA FIDUCIA

IL VALORE DELLA FIDUCIA IL VALORE DELLA FIDUCIA Il futuro della Marca nelle aspettative del consumatore Ricerca a cura di In collaborazione con OBIETTIVI DELL INDAGINE E METODOLOGIA OBIETTIVI ANALITICI 1. Il vissuto del mondo

Dettagli

MEDIA KIT QUESTO PROGETTO E FRUTTO DELL INGEGNO DI SEGEST S.P.A. E PERTANTO NON PUO ESSERE RIPRODOTTO O PARZIALMENTE UTILIZZATO

MEDIA KIT QUESTO PROGETTO E FRUTTO DELL INGEGNO DI SEGEST S.P.A. E PERTANTO NON PUO ESSERE RIPRODOTTO O PARZIALMENTE UTILIZZATO MEDIA KIT SOMMARIO 1. Chi siamo pag. 3 2. La nostra storia pag. 4 3. Paolo Bruschi pag. 5 4. Cosa facciamo pag. 6 5. Certificazioni pag. 7 6. Ambiti pag. 8 7. Clienti pag. 9 8. I numeri del 2013 pag. 10

Dettagli

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti 2 3 5.000 metri quadrati di superficie 45 dipendenti 25 anni da protagonista Gimatic nasce nel 1985 dalla passione di tre soci che hanno dato vita a una realtà dinamica, sempre attenta agli sviluppi del

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 1 Dove e quando si svolge? In via Alzaia Naviglio Pavese in Milano Domenica 29 Settembre 2013 Dalle ore 08.00 alle ore 19.30 2 Programma Dalle ore 08.00 alle

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

AHOLZ-LINE AIL PIACERE DI ABITARE. www.holz-line.com

AHOLZ-LINE AIL PIACERE DI ABITARE. www.holz-line.com AHOLZ-LINE AIL PIACERE DI ABITARE www.holz-line.com L'AZIENDA Holz-Line si occupa di produrre ed installare strutture in legno. L azienda vanta un esperienza pluriennale nel settore e possiede mezzi informatici,

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Il nuovo operatore logistico. per il trasporto delle merci speciali

Il nuovo operatore logistico. per il trasporto delle merci speciali Il nuovo operatore logistico per il trasporto delle merci speciali Logikem è un operatore di logistica integrata, specializzato nella gestione di agrofarmaci e più in generale di prodotti chimici che richiedono

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

Energethica Convegno RENERFOR 25 maggio 2012 Gli incentivi per lo sviluppo della produzione di energia da biomassa: gli aspetti energetici

Energethica Convegno RENERFOR 25 maggio 2012 Gli incentivi per lo sviluppo della produzione di energia da biomassa: gli aspetti energetici Energethica Convegno RENERFOR 25 maggio 2012 Gli incentivi per lo sviluppo della produzione di energia da biomassa: gli aspetti energetici Mauro Bertolino, Ph. D. Settore Politiche Energetiche Direzione

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza Una vita piú solare Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano 20 anni di esperienza NON INQUINANTE I pionieri del fotovoltaico Andreas & Hubert Leitner Hubert Leitner è conosciuto

Dettagli

Ruolo e attività del punto nuova impresa

Ruolo e attività del punto nuova impresa SISTEMA DOTALE E CULTURA D IMPRESA: UNA RETE DI SERVIZI PER IL TERRITORIO MANTOVANO a cura di Alessandra Ligabue PROMOIMPRESA Ruolo e attività del punto nuova impresa PromoImpresa, in qualità di Azienda

Dettagli

Metti a frutto il tuo business

Metti a frutto il tuo business Metti a frutto il tuo business L importanza delle Sinergie L AZIENDA Il circuito Luxor Card nasce nel 1996, con l idea di creare sul territorio Nazionale una sinergia tangibile tra Consumatori, Esercenti

Dettagli

Innovazione e qualità

Innovazione e qualità Innovazione e qualità La filosofia dell azienda si basa fin dagli anni 70 sulla ricerca della qualità per garantire al consumatore finale un prodotto fresco e sano TEDALDI L azienda Tedaldi, con sede principale

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

...è l ora di una svolta!

...è l ora di una svolta! ...è l ora di una svolta! La CHIAVE giusta per risparmiare sulle tue bollette! Chi siamo? RIL Saving Srl nasce a Lumezzane nel 1999 e da Giugno 2008 ha sede a Sarezzo (Brescia). L attività di RIL Saving

Dettagli

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE CHI SIAMO Dalla pluriennale esperienza maturata nel marketing di importanti multinazionali svizzere, nel 2004 nasce Europromas srl con l obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte

Dettagli

MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE

MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE E quanto rilevato dall Osservatorio Mutui Casa alle Famiglie di Banca per la Casa Milano, febbraio 2007 - Il novimestre 2006 conferma la

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

COSTRUIRE SOSTENIBILE imprese

COSTRUIRE SOSTENIBILE imprese La CNA, Confederazione Nazionale dell'artigianato e della Piccola e Media Impresa di Roma e l Associazione CasaClima Network Lazio organizzano: COSTRUIRE SOSTENIBILE imprese IL FUTURO DELLE IMPRESE NEL

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!! INFORMATICA TELEFONIA TIMBRI CARTOLERIA FOTO & GADGET STAMPA DIGITALE INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli