INOX DESIGN via Savona 7, Milano t info@inoxdesign.it

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INOX DESIGN via Savona 7, 20144 Milano t 02 8057007 info@inoxdesign.it"

Transcript

1

2 Inox Design è nata a Milano nel maggio del 1993 da un gruppo di qualificati professionisti della grafica con l obiettivo di creare progetti ad alto valore aggiunto, sia dal punto di vista creativo che qualitativo. Con questa impostazione vengono affrontati diversi settori della comunicazione: dall advertising classico al below the line, dalla brand image agli stand fieristici, dal web design al packaging, qualificando Inox come una struttura ad alta qualità, agile e diretta e con un attenzione particolare anche alla fase di produzione. Da questo gruppo di lavoro nasce la collaborazione con clienti tra i quali Esselunga, Amplifon, Casa Damiani, MTv Networks, M-Real, Toshiba, Banca Intesa, ABI, BNL Investimenti Sim, Jones Lang LaSalle, Edison, Gruppo Generali Immobiliare, Postecom, Metro Cash & Carry, Kraft/Fattorie Osella, Siemens, EDS Electronic Data Systems, Abaxbank, Voiello, Jannelli & Volpi. INOX DESIGN via Savona 7, Milano t info@inoxdesign.it

3 IRVOS Marchio Concorso vinto per l ideazione del nuovo marchio per l Istituto Regionale Vini e Oli della Regione Sicilia.

4 M&A Immagine coordinata per agenzia immobiliare Marchio

5 EDISON Marchio Un marchio per la newsletter interna Mondo Edison proposta periodicamente ai suoi dipendenti, con le principali novità e approfondimenti.

6 EDISON Marchio Marchio per un contest volto a sviluppare la cultura della sostenibilità e del risparmio energetico nella musica.

7 KELLOGG S Marchi per linee di cereali. Marchi di prodotto

8 POSTECOM Marchio Postekey

9 ROCKPARTYSHOW Marchio Marchio per una radio internet che propone brani di musica esclusivamente rock, con uno stile che rimanda ai mitici anni 70.

10 07 Brand Identity MANUALE DI WEB APPLICATION IDENTITY 01 IL MARCHIO/LOGOTIPO ENEL PER IL WEB IL MArCHIO/LOGOTIPO ENEL PEr IL WEB Il Marchio e il logotipo Enel per il web sono usati in un unica combinazione orizzontale. è declinato in un unica versione e non prevede combinazioni diverse di background o di possibili colori. Il marchio e il logotipo sono sempre posti nell header in alto a sinistra ed ospitati nel background con cornice. Un apposita area consente la visualizzazione delle voci di menu di primo e secondo livello. Gli elementi che costituiscono il logo Enel per il web sono: il simbolo grafico che evoca un albero dell energia il logotipo (la scritta Enel) il pay-off L energia che ti ascolta che racchiude la filosofia del brand Enel il background dove è posto il logo la cornice del background. RAPPORTI DIMENSIONALI 08 AREA DI RISPETTO I colori del marchio Enel per il web sono: ENEL WEB APPLICATION IDENTITY 6 ENEL Manuale per l uso del marchio Enel sul web. Manuale web identity

11 AIL Bilancio

12 EDS Bilanci

13 ESSELUNGA Catalogo Fìdaty Catalogo semestrale per la raccolta punti. Dal 2000 al 2011 un immagine di qualità per la fidelizzazione del cliente.

14 DAMIANI Catalogo per il lancio di un nuovo orologio maschile. Catalogo di prodotto Ego Oversize

15 VOIELLO Monografia istituzionale per il rilancio dell immagine Voiello. Monografia istituzionale

16 JONES LANG LASALLE Brochure immobiliare

17 Brand Identity che rispecchia al meglio le Sue esigenze, Le garantiamo sempre la massima trasparenza e Le possiamo offrire anche il tasso 0. PERSONALE QUALIFICATO Cabine silenti, Otoemissioni, Potenziali Evo Rinomanometri e Riuniti sono solo alcune soluzioni che Biomedica è in grado di offrir Completano la gamma i prodotti per la ves e la videoendoscopia. Solo Biomedica Amp è in grado di supportarla nella scelta della più adatta alle Sue esigenze. ASSISTENzA ON SITE Sono le persone a fare la differenza: è per questo motivo che ogni anno formiamo il nostro personale con sessioni d aula in Italia ed all estero per garantirle sempre il massimo supporto. Il nostro personale si recherà direttamente presso la Sua struttura svolgendo tutti gli interventi di assistenza per l efficienza della Sua strumentazione. FORMAzIONE SPECIALIzzANdI Biomedica Amplifon è in grado di supportare il medico in tutte le tappe del suo percorso professionale, offrendo formazione e soluzioni dedicate. AGGIORNAME MEdICI AddESTRAMENTO MEdICI Il nostro personale sarà in grado di consegnarle la strumentazione trasferendo tutto il know how necessario per utilizzarla nel migliore dei modi. COLLABORAzIONE CON OPINION LEAdER Ogni prodotto è frutto della stretta collaborazione tra produttore e cliente finale: solo Biomedica Amplifon è in grado di trasformare le esigenze del medico in un prodotto funzionale e all avanguardia. COMPETENzA SPECIALISTICA Esperienza e aggiornamento continuo sono gli assi sui quali si consolida la forza del personale Biomedica Amplifon, per forn ogni giorno la risposta ad ogni esigenza. Condizioni Generali: Offerta valida fino al Prezzi IVA 21% esclusa. Garanzia 2 anni. Termini di pagamento 60/90 gg d.f. o credito al consumo. BIOMEDICA BY AMPLIFON Opuscolo promozionale Opuscolo promozionale di prodotti per il settore biomedicale. Il Centro Ricerche e Studi (CRS), fondato nel 1971 c organismo indipendente per diffondere le conosce in campo audiologico e o è una struttura che divulg progressi scientifici e tecn del settore offrendo corsi un ricco calendario tutti g Biomedica by Ampl Via Ripamonti, 133 tel fax

18 QUADRIFOLIO Monografia vincitrice del primo premio Antalis Monografia istituzionale

19 JANNELLI & VOLPI Wall Paper Collection Cataloghi Jannelli & Volpi, azienda leader nel campo delle carta da parati. I cataloghi sono stati realizzati in concomitanza agli appuntamenti annuali del Fuori Salone di Milano.

20 JANNELLI & VOLPI Wall Paper Collection Cataloghi Jannelli & Volpi, azienda leader nel campo delle carta da parati. I cataloghi sono stati realizzati in concomitanza agli appuntamenti annuali del Fuori Salone di Milano.

21 50% UTENTI INTERNET reach media nei primi 6 mesi BANZAI Newsletter Banzai realizzata annualmente per il forum IAB. Newsletter

22 BANZAI Newsletter Banzai realizzata annualmente per il forum IAB. Newsletter

23 ABN AMRO Immagine coordinata

24 MOREL Immagine coordinata Nuova immagine di Morel, azienda leader in Italia e all estero nella produzione di puntali e contrafforti per calzature.

25 MOREL Immagine coordinata Nuova immagine di Morel, azienda leader in Italia e all estero nella produzione di puntali e contrafforti per calzature.

26 ORO PRESS Catalogo campionario Campionario che racchiude i più innovativi materiali e colori per la stampa a caldo.

27 COLOMBI C&E Monografia istituzionale Monografia istituzionale realizzata in formato quotidiano, stampata su materiale plastico e corredata di reggigiornale personalizzato.

28 EDISON House organ Mondo Edison Newsletter aziendale Mondo Edison proposta periodicamente ai suoi dipendenti, con le principali novità e approfondimenti sulle nuove fonti rinnovabili.

29 POSTECOM Shopper e dvd promozionali. Materiale promozionale La Città in TV

30 EDISON Gadget aziendale Gadget aziendale per tutti i dipendenti Edison. Un occasione per confermare i propri valori di crescita.

31 L ALTROVE Libro fotografico Una viaggio nella Maremma con una raccolta fotografica realizzata da Claudio Gaiaschi.

32 CT CONSULTING Cartellina con schede di prodotto Cartellina istituzionale in materiale plastico con cerniera per contenere le schede prodotto.

33 ENERGIA + ITALIA Iniziano domani contro i mitici All Blacks della Nuova Zelanda i Mondiali della nostra Nazionale di Rugby. Scenderemo in campo con grande rispetto ma senza nessuna paura. Edison, partner ufficiale della Nazionale di Rugby, è al fianco dell Italia con tutta l energia, lo spirito di squadra e la voglia di vincere che ci servono per giocare fino in fondo una grande partita ed un grande torneo. EDISON ENERGIA + ITALIA Iniziano domani contro i mitici All Blacks della Nuova Zelanda i Mondiali della nostra Nazionale di Rugby. Scenderemo in campo con grande rispetto ma senza nessuna paura. Edison, partner ufficiale della Nazionale di Rugby, è al fianco dell Italia con tutta l energia, lo spirito di squadra e la voglia di vincere che ci servono per giocare fino in fondo una grande partita ed un grande torneo. Campagna sponsor

34 Edison café Noi Ediso Home News Edison café Per Lavorare È arrivata Edison + La vecchia intranet lascia il posto ad una nuova carica positiva. Clicca Edison + e scopri la nostra carica positiva. Per info: comunicazioneinterna@edison.it Noi Edison Per Sapere EDISON Campagna interna Per Lavorare È arrivata Edison + La vecchia intranet lascia il posto ad una nuova carica positiva. Clicca Edison + e scopri la nostra carica positiva. Per Saper

35 ARRIVANO LE NUOVE DIVISE. UN NUOVO STILE PER UNA SQUADRA VINCENTE: LA NOSTRA! METRO CASH & CARRY Comunicazione aziendale per annunciare il cambiamento di immagine dei dipendenti. Campagna

36 1244_velaPrimavera_215x125.indd 1 14/03/ Brand Identity ESSELUNGA OLIMPIA BEAUTÉ Campagna promozionale Campagna promozionale per i negozi Olimpia Beautè interni ai punti vendita Esselunga.

37 1119_locandina_es.indd :22:01 Brand Identity POSTECOM Campagna Campagna del Gruppo Poste Italiane in partnership con l ULSS di Treviso.

38 ABAXBANK Campagna di prodotto Winance

39 Tra voi e i leader dell Investment Banking, il primo collegamento diretto. Tra voi e i leader dell Investment Banking, il primo collegamento diretto. Leader in Europa nella strutturazione e nella gestione di strumenti di investimento, Credit Suisse First Boston International, già importante punto di riferimento sul mercato italiano, oggi si propone agli investitori italiani come emittente. Un opportunità per investire sulla solidità di un nome da sempre sinonimo di sicurezza e di esperienza, e che oggi con CSFB ProNotes obbligazioni destinate alla quotazione e alla negoziazione in Borsa Italiana * e offerte in esclusiva da banche selezionate offre la sicurezza del capitale protetto **, l indicizzazione a una vasta gamma di strumenti e mercati, e l innovazione che deriva dalla presenza di un network globale di ideazione, produzione e distribuzione di strumenti finanziari. Tutto il patrimonio Credit Suisse First Boston, da oggi ancora più vicino. Il presente annuncio ha uno scopo meramente illustrativo e non costituisce un offerta di vendita né una sollecitazione all investimento in titoli o prodotti derivati di qualsiasi natura. Chiunque faccia uso delle informazioni ivi contenute per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinate, se ne assume la piena responsabilità. Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dei regolamenti e dei fogli informativi contenenti tutte le caratteristiche e le condizioni vincolanti presso le banche autorizzate. *Per i titoli sarà presentata domanda di ammissione a quotazione sui listini di Borsa Italiana S.p.A.. **Il capitale è protetto a scadenza dalle attività dell emittente. Gli investitori potrebbero incorrere in una perdita di capitale in caso di vendita dei titoli prima della data di scadenza. Il nome, il logo e i marchi di Credit Suisse First Boston International e delle società collegate ( Credit Suisse First Boston ) sono riprodotti previa autorizzazione di Credit Suisse First Boston. Tutti i diritti riservati. CREDIT SUISSE Campagna istituzionale Leader in Europa nella strutturazione e nella gestione di strumenti di investimento, Credit Suisse First Boston International, già importante punto di riferimento sul mercato

40 Colombi C&E / Inox Design Colombi C&E / Inox Design Abbiamo sempre fatto passi da gigante. *dati al 2 dicembre 2003 Oggi lo siamo diventati. Primo distributore italiano di tecnologia, settimo in Europa, 1,25 miliardi di euro di fatturato nel 2003, la migliore IPO per performance borsistiche degli ultimi tre anni* in Borsa Italiana (Nuovo Mercato, PRT.MI). Questo è Esprinet. Un grande gruppo che ha saputo trasformare ogni promessa in un obiettivo raggiunto. Esprinet. Il gigante della tecnologia. Abbiamo sempre fatto passi da gigante. ESPRINET Campagna post-quotazione

41 DOTT. CICCARELLI Pasta del Capitano

42 KRAFT Nuova linea Fattorie Osella

43 POSTECOM Lancio di una nuova chiavetta USB multifunzionale. Marchio e immagine coordinata

44 ALIVIAGGI TOUR OPERATOR Sito web Aliviaggi è un Tour Operator, con sede in Milano, specializzato in viaggi in Oriente e Australia.

45 GREEN MUSIC BOOK In ogni parte del mondo un numero sempre maggiore di artisti e di gruppi suona "unplugged" per manifestare il proprio amore per l ambiente. Altri non desiderano rinunciare a tutta l adrenalina che può scatenare un concerto "bene amplificato", però si preoccupano di minimizzare i consumi di energia esibendosi, per esempio, di giorno invece che di notte. Altri ancora hanno deciso di esibirsi solo nelle aree cittadine perché si possa andare ai concerti senza usare l'auto. Ci sono mille modi per fare musica sostenibile, scopriamoli insieme. FATTI SENTIRE RISPARMIANDO ENERGIA news edison change the music contest green music book studi ed analisi edison e l ambiente in 3456 hanno già aderito Il Green Music Book è il contenuto principale di EdisonChangeTheMusic. E' un elenco di idee, di comportamenti, di soluzioni tecniche che sarà scritto da chiunque abbia voglia di inviare il proprio contributo. La redazione di questo sito avrà l unico compito di eliminare i doppioni ed eventualmente di accorpare le idee per argomenti via via che i contributi si faranno più numerosi. E in quest'area del sito si potranno anche votare le proposte più importanti e più urgenti, quelle che la Community di EdisonChange TheMusic vorrà proporre con maggiore forza a tutti quelli che fanno musica e amano la musica. EDISON Portale internet Change the Music aderisci 43% 01. In sala prove, in studio di registrazione o semplicemente a casa... 20% 12. Utilizziamo gli stessi generatori combustibili... 15% 05. Una gestione efficiente della raccolta differenziata dell immondizia... 12% 09. Organizziamo delle navette per il trasporto delle persone... 10% 03. proponiamo i concerti che vengono svolti all aperto... 8% 13. Per l annuncio di uno spettacolo riduciamo lo spreco di carta... Portale internet dedicato a sviluppare 7% 11. la Supportiamo cultura ove della possibile sostenibilità i generatori che e del alimentano... risparmio energetico nella musica. vota 4% 04. Ove possibile possiamo usare sistemi di illuminazione a basso consumo... 2% 08. Creiamo incentivi per gli spettatori che utilizzano i mezzi di trasporto pubblico... 1% 10. Promuoviamo il car-pooling. ottimizzando l uso delle autovetture... Clicca sul quadratino bianco per selezionare le voci che senti più vicine a te e poi vota. 1. In sala prove, in studio di registrazione o semplicemente a casa ricordiamoci di spegnere le

46 STUDIO MIGLIAVACCA Sito istituzionale di offerte immobiliari. Sito web

47 SCATOLA MARSUPIO IN VARI COLORI CINTURINI SPEDIZIONI ROTOLONE ROTOLONE BLOG Domande e risposte PAGAMENTI DICONO DI NOI Pubblicazioni SCATOLA MARSUPIO IN VARI COLORI SCATOLA MARSUPIO IN VARI COLORI AVETE DOMANDE? Contattate il nostro servizio clienti COPERTINA GIORNALE WATCH CLUB novembre/dicembre 2011 VIA FRATELLI CERVI, MACHERIO (MI) T F Benvenuti, login NEL CARRELLO 0,00 Nuovi utenti? Registratevi. IT / EN PUBBLICITÀ SUL GIORNALE WATCH CLUB PUBBLICAZIONE novembre/dicembre 2011 Brand Identity PERGHER MILANO BLOG Domande e risposte DICONO DI NOI Pubblicazioni AVETE DOMANDE? Contattate il nostro servizio clienti Benvenuti, login NEL CARRELLO 0,00 Nuovi utenti? Registratevi. IT / EN AZIENDA MILANO PRODOTTI COLORI CONTATTI CERCA AZIENDA PRODOTTI COLORI CONTATTI CERCA NEW COFANETTO COFANETTO PORTA CINTURINI NOVITÀ DICONO DI NOI GARANZIA Tutti i prodotti targati Pergher Milano sono garantiti PELLETTERIA QUALIFICATA MADE IN ITALY Tutti gli articoli sono prodotti in Italia e con pelli italiane di altissima qualità realizzate nel rispetto dell ambiente. La qualità è controllata in ogni esemplare. La cura dei particolari è affidata alle sapienti mani di artigiani che realizzano da oltre quarant'anni articoli in pelle. Le creazioni hanno conquistato tutte le parti del mondo grazie all esclusivo design italiano. SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI E LASCIATI CATTURARE DALLA QUALITA' PERGHER. NOVITÀ BEST SELLERS DICONO DI NOI HOME > IL TUO CARRELLO SINTESI DEL CARRELLO Riepilogo Login Indirizzo Spedizione Pagamento PERGHER MILANO Sito istituzionale e acquisti online. Prodotto Descrizione Rif. Disp. Prezzo unit. Q.tà Totale Sito web e-commerce Cinturino in nylon , ,00 Scatola in pelle , ,00 Scatola swarowski , ,00

48 Brand Identity cucina set 6 tazzine espressamente 800 punti+8,00 gratis con 1600 punti cucina aggiungete nuovi ingredienti alla vostra cucina: qualità, convenienza, eleganza, design e praticità. scorrete la pagina e scoprite i premi che esselunga ha scelto per voi. cucina cucina set 6 tazzine espressamente 800 punti+8,00 gratis con 1600 punti convenzione servizio viaggi LE VOSTRE VACANZE A PREZZI SPECIALI servizio viaggi di eurotours italia travel marketing vi permette di prenotare vacanze di qualità a prezzi davvero convenienti. ogni mese tante nuove offerte vi aspettano 1. Due coppe crystal 600 punti+5,00 gratis con 1100 punti 1 set 6 tazzine espressamente al punto Fìdaty e sul sito punti+8,00 gratis con 1600 punti 2. titanium gourmet coperchio cm punti+5,00 gratis con 1000 punti 3 3. titanium gourmet casseruola cm punti+25,00 gratis con 4200 punti titanium gourmet padella cm punti+20,00 gratis con 3700 punti olio extra vergine Di oliva, Lt punti+9,00 gratis con 1800 punti 6. set metz - macina sale e macina pepe 1200 punti+15,00 gratis con 2700 punti 7 7. set insalata 1700 punti+17,00 gratis con 3400 punti FruLLatore powerblend 3000 punti+29,00 gratis con 5900 punti caffettiera 1000 punti+9,00 gratis con 1900 punti ESSELUNGA in esclusiva per i titolari Di carte FìDatY servizio viaggi è il servizio telefonico ed online riservato ai titolari di carte Fìdaty che ogni mese seleziona e propone offerte speciali per soggiorni vacanza o weekend al mare, in montagna, al lago, in campagna, in pregiate strutture wellness, nelle principali capitali europee o nelle più affascinanti città d arte italiane. con servizio viaggi potrete inoltre prenotare una selezione di offerte di pacchetti vacanza, tour e crociere, con i migliori tour operator, a prezzi scontatissimi. scoprite tutte le offerte sul volantino disponibile al punto Fìdaty o sul sito ed iscrivetevi alla newsletter elettronica, per essere sempre informati sulle promozioni e novità. per richiedere un preventivo o prenotare i consulenti di servizio viaggi sono a vostra disposizione al numero (dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00) o all indirizzo 11. FresH Bag 700 punti+5,00 gratis con 1200 punti LavaFrutta 1200 punti+10,00 gratis con 2200 punti 14. sei coltelli Bistecca monoblocco - HannaH 1000 punti+10,00 gratis con 2000 punti 15. robot Da cucina artisan punti+249,00 HOTELS SU MISURA IN TUTTO IL MONDO: se desiderate organizzare un soggiorno in qualsiasi parte del mondo, potrete scegliere tra oltre hotel convenzionati, con verifica immediata della disponibilità e prenotabili cucina on-line a tariffe vantaggiose. - prenotazioni@servizioviaggi.it servizio viaggi è gestito da eurotours italia travel marketing di eurotours italia s.r.l., via g. saragat 9, sommacampagna (vr). aut. prov. verona n. 4737/10 del 15/09/2010. polizza assicurativa mondial assistance spa n Catalogo Fìdaty per ipad 12. centrifuga per insalata 1100 punti+8,00 gratis con 1900 punti potrete verificare direttamente on-line la disponibilità di camere, calcolare il vostro preventivo e prenotare un ampia scelta di strutture che servizio viaggi ha selezionato per voi. prenotazioni@servizioviaggi.it 10. HerB savor - contenitore salvaromi 500 punti+4,00 gratis con 900 punti 12 PRENOTAZIONI ON-LINE: Progettazione e programmazione della App Fìdaty Esselunga. set 6 tazzine espressamente 800 punti+8,00 gratis con 1600 punti

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE Piano C Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PIANO C Valori e missione L innovazione nasce dalla condivisione: piano C crede nel mettere insieme le forze con onestà e trasparenza

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE L ENERGIA PULITA DA OGGI DIPENDE DA TE SETTEMBRE 2014 Scegli il partner giusto SUNEDISON, L ENERGIA INNOVATIVA DAL 1959 Oltre 50 anni di

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SAPPIAMO COSA È IMPORTANTE PER I VOSTRI LETTORI (*) POTER ACCEDERE ALL INFORMATIVA FINANZIARIA ATTRAVERSO IL PROPRIO GIORNALE DI RIFERIMENTO POTER CONTARE

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi. Relatore: Davide Giansoldati

Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi. Relatore: Davide Giansoldati Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi Relatore: Davide Giansoldati Biblos: i punti di forza Subito online Puoi iniziare a vendere in pochi minuti: la nostra soluzione e commerce

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici.

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici. advertising advertising agency Ci sono tanti modi per descrivere un agenzia di pubblicità. A noi piace farlo nella maniera che conosciamo meglio, attraverso la nostra storia, i nostri clienti, le nostre

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo 1 2 La nostra soluzione Le nostre proposte di partnership 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente innovativo

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER AZIMUT STYLE UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER Azimut Style è il servizio sviluppato da Azimut sulla base dell immagine coordinata di Gruppo. E un servizio creato ad hoc per il Financial Partner Azimut

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS C HI S IAMO H it adv è la divisione comunicazione del Gruppo Omniapart. Un agenzia a servizio completo costituita da un gruppo di professionisti del marketing, della creatività,

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

MARKETING E COMUNICAZIONE 2013, CHE TEMPO FA?

MARKETING E COMUNICAZIONE 2013, CHE TEMPO FA? MARKETING E COMUNICAZIONE 2013, CHE TEMPO FA? Il punto di vista degli opinion leader della comunicazione in Triveneto FEBBRAIO 2013 IL CAMPIONE 2 Chi è stato intervistato? Un campione di opinion leader

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

Le 7 tattiche vincenti per promuovere e far crescere la vostra azienda attraverso i media digitali

Le 7 tattiche vincenti per promuovere e far crescere la vostra azienda attraverso i media digitali Le 7 tattiche vincenti per promuovere e far crescere la vostra azienda attraverso i media digitali Quello che non vi dicono.. É più probabile sopravvivere ad un incidente aereo che cliccare su un banner

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese F O N D AZIO N E C A R IPLO Il progetto, promosso da Fondazione Rete Civica di Milano, in partnership con Formaper, azienda

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S.

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S. CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983 Ingresso in azienda dei due figli di Carlo Carnevale: Giuseppe e Claudio 1998 Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo

Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo Per un futuro vincente! COMSANA Marketing medico professionale e creativo Gli studi medici privi di una strategia aziendale possono avere un futuro? Il marketing medico non consiste semplicemente in pubblicità

Dettagli

Servizi Promozionali

Servizi Promozionali Servizi Promozionali Chi Siamo? Materiali Musicali nasce nel 1997 a Faenza (RA) e la sua attività si svolge prevalentemente nel settore della valorizzazione e promozione dei giovani talenti musicali del

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT WEB MARKETING SVILUPPO WEB DESIGN VISIBILITÀ E PUBBLICITÀ ON LINE FORMAZIONE E CONSULENZA MOTORI DI RICERCA Promobit genera traffico Internet qualificato che si

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Programma Agency. ottenere nuovi #contatti. aumentare le vendite ed il #business on-line. pagare solo i #risultati ottenuti AIUTA I TUOI CLIENTI A:

Programma Agency. ottenere nuovi #contatti. aumentare le vendite ed il #business on-line. pagare solo i #risultati ottenuti AIUTA I TUOI CLIENTI A: Programma Agency AIUTA I TUOI CLIENTI A: ottenere nuovi #contatti aumentare le vendite ed il #business on-line pagare solo i #risultati ottenuti 24Adv per le Agenzie Il programma Agency di 24Adv è la suite

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

Contattateci sapremo come soddisfare ogni Vostra richiesta.

Contattateci sapremo come soddisfare ogni Vostra richiesta. M I L A N O 7 Milano7, filiale del gruppo Viaggia con Noi, vanta consulenti di viaggio con oltre 15 anni di esperienza nel mondo del turismo e del business travel ed è lieta di presentare le sue iniziative.

Dettagli

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360!

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360! Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand......facciamo comunicazione a 360! + BRAND LOGO DESIGN + CORPORATE IDENTITY + BELOW THE LINE + BROCHURE E CATALOGHI + PACKAGING + WEB DESIGN + WEB

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla!

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Hai mai sentio parlare di CRS (Computer Reservation System)? Sono sostanzialmente

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Una condivisione di intenti come fondamento del successo

Una condivisione di intenti come fondamento del successo 2 Una condivisione di intenti come fondamento del successo Chi Siamo Edrasis Group è una realtà che nasce da un esperienza ventennale nel settore dell intermediazione immobiliare, della mediazione creditizia

Dettagli

enjoy the travel experience

enjoy the travel experience enjoy the travel experience APPLICAZIONI E SISTEMI IN CLOUD PER IL TURISMO Ikaiaki App Se Smartphone e Tablet sono ormai un consolidato must have e l accessibilità a internet è sempre più open, il marketing

Dettagli

CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION

CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION L EVENTO Creativity Day, evento organizzato da Inside Training, è il ritrovo annuale per i creativi digitali e gli esperti di comunicazione ma anche per le imprese in

Dettagli

www.natabia.it info@natabia.it

www.natabia.it info@natabia.it www.natabia.it info@natabia.it VISION Crediamo nella possibiltà di comunicare e condividere idee, invenzioni, storie, immagini ed esperienza. Crediamo nella possibilità di trasmettere sensazioni ed emozioni

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE

Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE Global Communication opera nel settore della comunicazione integrata. Le specializzazioni acquisite nei mercati italiani ed esteri, nel settore del marketing

Dettagli

presenta Annunci immobiliari

presenta Annunci immobiliari presenta Annunci immobiliari Vetrina immobiliare Da oltre vent anni Ville&Casali è la prima rivista, per arredare, comprare e vivere la casa di prestigio. Ville&Casali propone ogni mese reportage e ampie

Dettagli

IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO

IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO 1 L Agenzia ICE Lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più ampio successo sui mercati internazionali e incoraggia le imprese estere a

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli