plus Domotica Alberghiera Gestione SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 15 TS05

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "plus Domotica Alberghiera Gestione SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 15 TS05"

Transcript

1 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 48 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 15 CARATTERISTICHE TECNICHE TS05 Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen capacitivo in cristallo: x346 mm (LxH) Scatola da incasso: fornita nell imballo 377x325x80 mm (LxHxP) Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) Gestione della videocitofonia VoIP Mobotix. FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA VIDEOCITOFONIA IP IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

2 plus Cod. Descrizione Mod. Info 49 TS05 TSINT02 Touch screen LCD 15 a colori con frontale in cristallo per supervisione impianto domotico ed antintrusione. Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP e AF949 Domotica TS05 Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. Gestione Alberghiera SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 15 Web Videocamere IP Rete LAN AVEbus Centrale AF999EXP con apposita interfaccia TSINT02

3 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 50 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 12 con audio integrato CARATTERISTICHE TECNICHE TS04V Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen: 12 Scatola da incasso: BL18TS04 / BL18CGTS04 372x258x75 mm (LxHxP) Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) Gestione della videocitofonia VoIP Mobotix. FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA VIDEOCITOFONIA IP IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

4 plus Cod. Descrizione Mod. Info 51 TS04V TS04V BL18TS04 BL18CGTS04 TSINT02 Touch screen LCD 12 a colori per supervisione impianto domotico ed antintrusione. Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti in muratura, 372x258x75mm (L H P) Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti cave 372x258x75mm (L H P) Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP e AF949 Domotica Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. Gestione Alberghiera Placche per Touch screen TS04V PATS04VALS Placca in alluminio naturale spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VANS Placca in alluminio antracite spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VB Placca in alluminio bianca finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VNAL Placca in alluminio nera finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VB Dimensioni: Area Touch 12 MODALITÀ D IMPIEGO Nuova gamma di dispositivi Touch screen con audio integrato per utilizzare la funzione videocitofonica mediante postazioni esterne digitali IP. Per maggiori informazioni in merito alla compatibilità delle postazioni IP contattare la rete vendita Ave.

5 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 52 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 12 CARATTERISTICHE TECNICHE TS04 Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen: 12 Scatola da incasso: BL18TS04 / BL18CGTS04 372x258x75 mm (LxHxP) Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

6 plus Cod. Descrizione Mod. Info 53 TS04 TS04 BL18TS04 BL18CGTS04 TSINT02 Touch screen LCD 12 a colori per supervisione impianto domotico ed antintrusione. Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti in muratura, 372x258x75mm (L H P) Scatola da incasso per touch screen TS04 installazione in pareti cave 372x258x75mm (L H P) Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP e AF949 Domotica Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. Gestione Alberghiera Placche di finitura per touch screen TS04 PATS04VALS Placca in alluminio naturale spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VANS Placca in alluminio antracite spazzolato, 405x283mm (L H) PATS04VB Placca in alluminio bianca finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VNAL Placca in alluminio nera finitura lucida, 405x283mm (L H) PATS04VB SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Web Dimensioni: Area Touch 12 Videocamere IP Rete LAN AVEbus Centrale AF999EXP con apposita interfaccia TSINT02

7 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 54 Touch Screen a colori DOMINAbus con display da 5.7 CARATTERISTICHE TECNICHE TS03N TS03B Il touch screen DOMINAplus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo è provvisto di connessione AVEbus ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico. Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell intero sistema. L applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vengono inserite e configurate le icone dell applicazione che si vuole gestire. Lo sfondo di queste pagine può essere personalizzato, inserendo la fotografia dell ambiente da controllare, con una planimetria 2D oppure con un rendering 3D realizzato dall architetto/ designer. Il touch screen rende possibile la navigazione degli ambienti: - con una visualizzazione generale dell intera planimetria; - con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il filtro funzioni ; - o con una visualizzazione di tipo easy a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc). Touch screen: 5.7 Scatola da incasso: BL06 e BL06CG Alimentazione: 12Vcc 1,5A tramite linea dedicata Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato a colori con risoluzione 800x600 pixel Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi Tecnici, con informazioni utili alla gestione dell evento da parte dell utente Possibilità di gestione della termoregolazione Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione art. AF999EXP e AF949. Visualizzazione telecamere IP (flusso video mjpeg) FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI * DIFFUSIONE SONORA * REMOTA IRRIGAZIONE TERMOREGOLAZIONE IP CAM CONTROLLO CARICHI SCENARI * Per la modalità di utilizzo e costi rivolgersi alla rete vendita.

8 plus Cod. Descrizione Mod. Info 55 TS03N Placche di finitura TS03N TS03B TSINT02 Touch screen LCD 5,7 a colori per supervisione impianto domotico ed antintrusione - colore Nero Assoluto lucido Come sopra - Colore Bianco lucido Interfaccia per centrali antinstrusione AF999EXP AF949 Attenzione: Per l installazione consultare le prescrizioni installative nelle pagine precedenti. Nota: Oltre ai touch screen presenti in questo catalogo, sono disponibili, a commessa, ulteriori dispositivi. Per maggiori informazioni contattare la rete vendita Ave. 44PV12NAL 44PV12BL 44PA12ALS 44PA12ANS Placca in vetro - colore nero assoluto - finitura lucida - 12(6+6) moduli Placca in vetro - bianco RAL finitura lucida - 12(6+6) moduli Placca in alluminio naturale spazzolato - 12(6+6) moduli Placca in alluminio antracite spazzolato - 12(6+6) moduli Nota: prima di installare le placche sopra riportate rimuovere la cornicetta Domotica Gestione Alberghiera 44PV12BL DIMENSIONI D INGOMBRO SCATOLA DA UTILIZZARE BL06 Pareti in muratura 182 BL06CG Pareti cave 215 SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 5.7 Web Videocamere IP Rete LAN AVEbus Centrale AF999EXP con apposita interfaccia TSINT02

9 Supervisione Touch Screen NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 56 Touch Screen monocromatico DOMINAbus con display da 5.7 CARATTERISTICHE TECNICHE TS02 Il touch screen TS02 è un dispositivo a cristalli liquidi LCD con il display sensibile al tocco di un dito o di una penna. Può essere collegato al sistema antifurto, tramite l uscita bus RS485 e al sistema domotico AVEbus tramite l apposita uscita; permette quindi di inviare comandi ai due sistemi e di visualizzarne l avvenuta esecuzione. TS02 consente di avere a disposizione sul proprio display la mappa dei locali. Dalla pagina iniziale, che riporta la pianta generale dei locali, è quindi possibile selezionare una stanza dove, sotto forma di icona, saranno riportati tutti i rivelatori installati. Selezionando le icone si ottiene una videata che riporta lo stato del rivelatore. In caso di allarme si avrà sulla mappa dei locali il lampeggio della zona da cui l allarme proviene. Per effettuare le normali operazioni di gestione dell impianto (inserimento, disinserimento, parzializzazione) è presente inoltre una tastiera virtuale richiamabile in qualunque momento tramite un apposito comando. Il touch screen permette poi, tramite il collegamento al sistema AVEbus di effettuare il controllo di tutte le funzioni domotiche gestibili tramite tale sistema: controllo luci, comando motori tapparelle o tende, termoregolazione, gestione scenari (ovvero il comando multifunzione, es. comando notte: spegnimento delle luci, regolazione notturna della temperatura, inserimento antifurto, chiusura tapparelle). La programmazione del TS può essere effettuata tramite un apposito SW (SFW DOMINA) che permette di definire, oltre alle planimetrie, i parametri di programmazione che definiscono il dialogo con i dispositivi AVEbus e con la centrale Antintrusione. Caratteristiche tecniche Dimensioni: 190x130x40 Realizzato in monoblocco per installazione su scatola BL06P Installazione con placca dedicate serie YES (45PY015BB-TS) e serie Vera (45PV15VL-TS) Navigazione tramite menù a tendina e mappe grafiche personalizzabili Schermo retroilluminato monocromatico blu con risoluzione 320x240 pixel Alimentazione: tramite linea RS232C (12Vcc) o tramite linea AVEbus Assorbimento: 130 ma con retroilluminazione spenta; 230 ma circa con retroilluminazione accesa. Possibilità di gestione scenari tramite AVEbus Simulazione virtuale tastiera AF983 e delle relative funzioni ad essa legata Visualizzazione degli allarmi della centrale antintrusione Possibilità di gestione della termoregolazione Programmazione tramite PC Connessioni Morsetto 1: positivo alimentazione Morsetto 2: bus RS232C (A) Morsetto 3: bus RS232C (B) Morsetto 4: negativo alimentazione (GND) Morsetto 5: positivo AVEbus Morsetto 6: negativo AVEbus Morsetto 7: positivo alimentazione ausiliaria (12Vcc) Morsetto 8: negativo alimentazione ausiliaria (GND) TS02 ALIM 12Vdc Schema cavo di Programmazione + A B GIALLO VERDE BIANCO RS232C FUNZIONI E MODI OPERATIVI DIMMERATA ALLARMI TECNICI ANTINTRUSIONE MOVIMENTAZIONE SERRAMENTI DIFFUSIONE SONORA TERMOREGOLAZIONE SCENARI

10 plus Cod. Descrizione Mod. Info 57 TS02 TSINT01 ABTTINT01 Touch screen LCD 5,7 monocromatico per supervisione impianto domotico ed antintrusione con centrale AF998EXP. Interfaccia per touch screen.permette di collegare TS02 alla centrale AF998EXP Interfaccia per collegamento Ave bus a sistemi di diffusione sonora Tutondo con TS02. Domotica TS02 Placche di finitura 45PV15BL-TS Bianco finitura lucida - taglio hard 45PV15VO-TS Verde acqua finitura opaca - taglio hard 45PV15GO-TS Grigio argentato finitura opaca - taglio hard 45PV15RPL-TS Rosso Pompei finitura lucida - taglio hard 45PV15NAL-TS Nero assoluto finitura lucida - taglio hard Gestione Alberghiera 45PY015BB-TS Bianco Banquise - placca Yes in tecnopolimero 45PV15BL-TS SCHEMA DI COLLEGAMENTO ED ESEMPIO DI UTILIZZO Dimensioni: Area Touch 5.7 RS232C AVEbus Centrale AF998EXP con apposita interfaccia TSINT01

MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus

MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus INDICE MANUALE TECNICO TOUCH SCREEN DOMINAplus... 1 Installazione del software di configurazione... 1 Panoramica dell Interfaccia Utente del software di configurazione...

Dettagli

PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO

PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO PER UN CONTROLLO TOTALE BASTA UN COLPO D OCCHIO Server di sistema e terminali touch screen garantiscono supervisione e gestione dell intero impianto, controllando tutti i moduli domotici e il sistema di

Dettagli

di rivelatori radio e filo/radio Made in Italy Gamma completa Integrazione meccanica Progettato secondo le norme EN 50131

di rivelatori radio e filo/radio Made in Italy Gamma completa Integrazione meccanica Progettato secondo le norme EN 50131 Antintrusione NEW WIRING ACCESSORIES44S Y S T E M 106 Perchè scegliere AVE Integrazione meccanica O Progettato secondo ED APPROV dei dispositivi con serie civile S44 le norme EN 50131 Made in Italy Gamma

Dettagli

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE 60 61 INDICE DI SEZIONE 62 Caratteristiche generali 68 Terminali video per il controllo domestico AXOLUTE COMUNICAZIONE Caratteristiche generali SFERA Monoblocco finiture

Dettagli

HOME AUTOMATION. Dosson (TV), 20 novembre 2014

HOME AUTOMATION. Dosson (TV), 20 novembre 2014 HOME AUTOMATION Dosson (TV), 20 novembre 2014 UN SISTEMA DOMOTICO UNICO PER IL GRUPPO CAME UN SISTEMA DOMOTICO UNICO PER IL GRUPPO CAME Dal prossimo anno il gruppo Came avrà un sistema domotico unico,

Dettagli

Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA. Passion.Technology.Design.

Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA. Passion.Technology.Design. Icona Manager Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA Passion.Technology.Design. Icona di stile e tecnologia. Domotica semplice dal design esclusivo. Tavolo Le Corbusier, 929. Nasce il nuovo supervisore

Dettagli

Gestione web server impianto domotico da IPad

Gestione web server impianto domotico da IPad Gestione web server impianto domotico da IPad Il modulo DFWEB permette l accesso da remoto alla domotica di casa e può funzionare secondo due modalità: nella prima come bridge tra una rete locale Ethernet

Dettagli

SISTEMA DOMOTICO AVANZATO

SISTEMA DOMOTICO AVANZATO SISTEMA DOMOTICO AVANZATO C NTROLLO SENZA LIMITI. Domina è il sistema migliore per gestire la casa: facile ed intuitivo da installare e programmare, semplice da utilizzare, ampliabile e modificabile in

Dettagli

http://www.domotica.it/pages/rivista/2mg_dfweb.html

http://www.domotica.it/pages/rivista/2mg_dfweb.html Page 1 of 9 Home Rivista Articoli Realizzazioni Prodotti Interviste Video Expo Visita l'esposizione di domotica: aziende e prodotti Prodotti Modulo DFWEB Duemmegi per la gestione web server dell'impianto

Dettagli

2013 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO

2013 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO 2013 EDITION Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO seatec ADI COMPASSO D ORO Winner of Qualitec design award Top selection innovation Innovation design

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LOCALE LE NOVITÀ. F420 Moduli scenari per la memorizzazione degli scenari (max 16 scenari per modulo)

MY HOME CONTROLLO LOCALE LE NOVITÀ. F420 Moduli scenari per la memorizzazione degli scenari (max 16 scenari per modulo) CONTROLLO LOCALE LE NOVITÀ F420 Moduli scenari per la memorizzazione degli scenari (max 16 scenari per modulo) VIDEO TOUCH SCREEN Pannel PC da utilizzarsi con il software MHVISUAL per la supervisione e

Dettagli

Touch screen LCD per controllo sistemi antifurto e AVEbus Cod. TS02

Touch screen LCD per controllo sistemi antifurto e AVEbus Cod. TS02 Touch screen LCD per controllo sistemi antifurto e AVEbus Cod. TS0 C0508 05 1-06-10 INDICE INTRODUZIONE...3 CARATTERISTICHE TECNICHE...3 Conformità normativa... 3 ARCHITETTURA E COLLEGAMENTI DEL SISTEMA...4

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ F444 Modem Router ADSL per guida DIN MHSERVER2 WEB Server 2 fili di controllo e supervisione audio/video e di sistemi SCS MY HOME MH300 Modem Router ADSL WiFi 298 MY HOME INDICE

Dettagli

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 Pagina 1 di 31 I.B.S. Intelligent Building System Pagina 2 di 31 INDICE I.B.S. INTELLIGENT BUILDING SYSTEM 1. Cosa è I.B.S. Descrizione pag. 4 2. Componenti

Dettagli

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING Domotics 2012 s i s t e m a a n t i n t r u s i o n e IL SISTEMA CHORUS Chorus, il sistema domotico internazionale che offre soluzioni all avanguardia per la gestione, il controllo e la sicurezza della

Dettagli

Bellavista 2010 srl Ca C r a a r t a e t Br B i r a i n a z n a z a Vi V a i a T a T z a z z o z l o il

Bellavista 2010 srl Ca C r a a r t a e t Br B i r a i n a z n a z a Vi V a i a T a T z a z z o z l o il Bellavista 2010 srl Carate Brianza Via Tazzoli Cos è MY HOME? MY HOME è il sistema domotico di BTicino e rappresenta l attuale modo di progettare l impianto elettrico. My Home amplia le possibilità della

Dettagli

SUPERVISIONE DOMOTICA KNX CON LA APP HAPPY HOME

SUPERVISIONE DOMOTICA KNX CON LA APP HAPPY HOME Serie Chorus SUPERVISIONE DOMOTICA KNX CON LA APP HAPPY HOME Approfondimento tecnico Supervisione domotica KNX con HAPPY HOME - Approfondimento tecnico Pag 1 INDICE INTRODUZIONE 3 APP HAPPY HOME : CARATTERISTICHE

Dettagli

www.satel-italia.it 11.07.2013

www.satel-italia.it 11.07.2013 11.07.2013 Soluzioni e Design made in Satel L importanza dell interfaccia utente Il mercato dell antintrusione è cambiato, impone nuove tecnologie e nuovi interazioni da parte dell utente finale nei confronti

Dettagli

2012 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO

2012 EDITION. Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero. plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO 2012 EDITION Sistema domotico avanzato Residenziale Terziario Alberghiero plus SISTEMA DOMOTICO AVANZATO seatec ADI COMPASSO D ORO Winner of Qualitec design award Top selection innovation Innovation design

Dettagli

Home Automation. Rivelatore di movimento IR con crepuscolare Easy

Home Automation. Rivelatore di movimento IR con crepuscolare Easy Master. MASTER, l'innovativo navigatore d'impianto del sistema CHORUS integra automazione della casa e videocitofonia e permette, con un semplice tocco, il totale controllo della propria abitazione. Il

Dettagli

Dai vita alla tua casa

Dai vita alla tua casa Dai vita alla tua casa Mssoft nasce con l obiettivo di creare soluzioni hardware e software personalizzate per le esigenze degli utilizzatori. Uno dei prodotti più richiesti, nato nel 2008 è proprio questo,

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

349340 Video Display Eteris. Manuale installatore 01GF-28W10

349340 Video Display Eteris. Manuale installatore 01GF-28W10 349340 Video Display Eteris Manuale installatore 01GF-28W10 2 Video Display Eteris Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 1.2 Contenuto della confezione 4 Manuale installatore 2 Descrizione

Dettagli

L intelligenza di Eikon Evo.

L intelligenza di Eikon Evo. L intelligenza di Eikon Evo. Nuovi dispositivi, comandi e funzioni per gestire con eleganza e semplicità l energia di casa. Dietro l aspetto evoluto della nuova serie civile Eikon Evo c è anche molta sostanza,

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione lusso. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione lusso. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione lusso Pagina 1 di 17 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Video Terminale Multifunzione Touch Screen

Video Terminale Multifunzione Touch Screen Video Terminale Multifunzione Touch Screen L incontro tra automazione, videocitofonia e sicurezza. Mitho l innovativo terminale multifunzione a colori touch screen, pensato per la gestione e il controllo

Dettagli

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE 392 Caratteristiche generali Catalogo 398 Dispositivi di controllo remoto 391 Controllo remoto offre la possibilità di comandare e controllare tutte le funzioni integrate

Dettagli

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO Il sistema domotico offre soluzioni di comfort, risparmio e sicurezza a cui oggi è ben difficile rinunciare. Ma cosa fare quando nell

Dettagli

CATALOGO VISUALIZZATORI D'AMBIENTE. www.systemallinone.it

CATALOGO VISUALIZZATORI D'AMBIENTE. www.systemallinone.it CATALOGO VISUALIZZATORI D'AMBIENTE www.systemallinone.it CATALOGO VISUALIZZATORE AMBIENTE Gennaio 2013 Attraverso la serie Visualizzatore d Ambiente VHO VMEC oltre a fornire la possibilità di vedere tutte

Dettagli

HOME AUTOMATION Supervisione

HOME AUTOMATION Supervisione Multimedia video touch screen 10 IP Il multimedia video touchscreen è un posto videocitofonico interno Due Fili Plus che si integra con tutti gli altri apparecchi dell impianto di videocitofonia (targhe,

Dettagli

(Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System)

(Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System) Hi-V-TOUCH-12-P-TV (Touch screen con controllo Tv integrato, gestione e supervisione domotica Hi System) Supervisione e controllo domotico Descrizione generale Sistema di controllo con grafica di supervisione

Dettagli

Video Display. Manuale Installatore 11/09-01 PC

Video Display. Manuale Installatore 11/09-01 PC Video Display Manuale Installatore 349311 349312 11/09-01 PC INDICE 1 INTRODUZIONE 4 1.1 AVVERTENZE E CONSIGLI 4 1.2 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 4 2 DESCRIZIONE 5 2.1 FUNZIONI PRINCIPALI 5 2.2 VISTA FRONTALE

Dettagli

Home comfort, sicurezza, risparmio energetico, comunicazione audio/video e controllo a distanza modularità installativa l'integrazione funzionale

Home comfort, sicurezza, risparmio energetico, comunicazione audio/video e controllo a distanza modularità installativa l'integrazione funzionale My Home è la domotica di Bticino e rappresenta il nuovo modo di progettare l'impianto elettrico di casa. Grazie alla moderna tecnologia digitale è infatti possibile realizzare soluzioni evolute in termini

Dettagli

Domotica Residenziale e Terziario. Domotica per Hotel PANORAMICA IL SISTEMA E LE FUNZIONI APPARTAMENTO TIPO E AMBIENTI CATALOGO TECNICO ANALITICO

Domotica Residenziale e Terziario. Domotica per Hotel PANORAMICA IL SISTEMA E LE FUNZIONI APPARTAMENTO TIPO E AMBIENTI CATALOGO TECNICO ANALITICO - Nel realizzazione della linea NETbus, linea bus che collega tra loro tutte le CPU del sistema di gestione alberghiera (connettore di colore Blu presente nell art. 53AR01-485, art. 53AR02-485 e art. AR-NET01),

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort.

Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. Atena è un azienda che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per l automazione degli edifici mantenendo tutti i livelli di comfort. I valori alla base dell offerta sono: y Innovazione

Dettagli

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE Apparecchi elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE 01913 - elettronico GSM Alimentazione: 120-230 V~, 50-60 Hz. 2 batterie AAA NiMH 1,2 V ricaricabili (fornite) in grado di garantire, per alcune ore,

Dettagli

Soluzioni su misura. per ogni Ambiente

Soluzioni su misura. per ogni Ambiente Soluzioni su misura per ogni Ambiente 2015 Una scelta fondamentale 01 COS E LA DOMOTICA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La domotica (dal latino domus, cioè casa), è l incontro tra tecnologia

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

HOME AUTOMATION TVCC. i DVR: o "DVR Controller" (compatibile con i DVR: 46840.D04, 46840.D08, 46840.D16,

HOME AUTOMATION TVCC. i DVR: o DVR Controller (compatibile con i DVR: 46840.D04, 46840.D08, 46840.D16, Generalità Il sistema By-me permette l'integrazione con prodotti della gamma di Elvox. È pertanto possibile realizzare, in ambito residenziale e terziario, sistemi di automazione in cui i supervisori sono

Dettagli

Vantaggi del sistema My Home Automazione luci e tapparelle

Vantaggi del sistema My Home Automazione luci e tapparelle Vantaggi del sistema My Home Automazione luci e tapparelle My Home consente di gestire l illuminazione in modo efficiente e ottenendo il massimo comfort. L accensione dei punti luce può avvenire a livello

Dettagli

Manuale istruzioni. 01964 Modulo per sistema di TVCC per monitor 20550

Manuale istruzioni. 01964 Modulo per sistema di TVCC per monitor 20550 Manuale istruzioni 01964 Modulo per sistema di TVCC per monitor 0550 Indice Caratteristiche tecniche Tipologia impianto 3 Il sistema TVCC 3 Principali caratteristiche tecniche del sistema TVCC 5 Descrizione

Dettagli

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili A-4-3-CTxx Monitor domotico: Cronotermostato, Umidità e Scenari in un unico dispositivo da incasso a colori con tecnologia Hi Bus Modelli disponibili A-4-3-CT1 (1 zona ) A-4-3-CT2 ( 2 zone indipendenti

Dettagli

Dal 1984 al Vs. servizio per realizzare i Vs. progetti. Fate come noi, per il vostro progetto optate per il meglio

Dal 1984 al Vs. servizio per realizzare i Vs. progetti. Fate come noi, per il vostro progetto optate per il meglio soluzioni domotiche Ricerca di mercato per proporre prodotti sempre all avanguardia Importazione di prodotti KNX e contatti diretti con i principali Produttori Dal 1984 al Vs. servizio per realizzare i

Dettagli

Corso di aggiornamento Sulla domotica

Corso di aggiornamento Sulla domotica Corso di aggiornamento Sulla domotica 3) Attuatori e panoramica sui sistemi commerciali marcello.ferri@tiscalinet.it GLI ARGOMENTI DI OGGI Commenti sulla lezione precedente Panoramica sugli Attuatori e

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

La domotica con bticino

La domotica con bticino La domotica con bticino Firenze Facoltà di Architettura 30 05 2013 Gli impianti di ieri E quelli di oggi Sono veramente gli impianti di oggi? O forse esistono sistemi più efficienti? TRADIZIONALE vs DOMOTICA

Dettagli

La base della domotica con due semplici kit.

La base della domotica con due semplici kit. La base della domotica con due semplici kit. Kit luci e kit tapparelle: facili da installare, semplici da programmare, intuitivi nell utilizzo, vantaggiosi nel prezzo. Kit luci e kit tapparelle, due semplici

Dettagli

Shineforce. La tecnologia che semplifica la vita DOMOTICA

Shineforce. La tecnologia che semplifica la vita DOMOTICA DOMOTICA La tecnologia che semplifica la vita Shineforce Centrodomotica Srl SEDE CENTRALE Via Cellina, 1 33080 Porcia (PN) - Italy Tel. e Fax +39 0434.593090 info@centrodomotica.it www.centrodomotica.it

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

345020-345021. TiIrydeTouchPhone. Istruzioni d uso 10/11-01 PC

345020-345021. TiIrydeTouchPhone. Istruzioni d uso 10/11-01 PC 345020-345021 TiIrydeTouchPhone Istruzioni d uso 10/11-01 PC 2 TiIrydeTouchPhone Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti minimi Hardware 4 1.2 Requisiti minimi Software

Dettagli

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate Chiamata Disattiva Lista Aux Chiudi 01:06 Ingresso Ovest ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate www.bpt.it X1 Il videocitofono per tutti, facile da usare Caratteristiche funzionali Apriporta

Dettagli

SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067

SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067 SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067 Centrali Il nuovo sistema antintrusione è idoneo per ogni tipo di applicazione ed è destinato in particolare ad impianti di medie dimensioni: il suo campo di applicazione spazia

Dettagli

Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia. Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX. Manuale Tecnico

Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia. Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX. Manuale Tecnico Mitho PL KNX Pannello combinato KNX/videocitofonia Mitho HA KNX Pannello di comando e visualizzazione KNX Mitho PL KNX Mitho HA KNX Manuale Tecnico 1 Sommario 1 2 3 4 5 6 7 Introduzione... 3 Applicazione...

Dettagli

My Home è suddivisa in aree funzionali ove si possono identificare le proprie applicazioni:

My Home è suddivisa in aree funzionali ove si possono identificare le proprie applicazioni: CASA RUSCONI VIA DELLA VALLE TS Descrizione generale e vantaggi Descrizione dell'impianto my home Descrizione generale My Home è il sistema di automazione domestica che copre tutte le funzioni e le applicazioni

Dettagli

7 Centrali 1 Concetto

7 Centrali 1 Concetto La risposta efficace ed efficiente alle più avanzate richieste del mercato Omologazione EN 50131 grado 3 Finalmente un vero sistema polivalente Reale interazione tra diversi sistemi Furto filare Furto

Dettagli

SUPER PROMO AUTUNNO 2015 OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE. Offerte speciali valide dal 01 ottobre al 18 dicembre 2015

SUPER PROMO AUTUNNO 2015 OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE. Offerte speciali valide dal 01 ottobre al 18 dicembre 2015 SUPER PROMO AUTUNNO 2015 OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE Offerte speciali valide dal 01 ottobre al 18 dicembre 2015 Promozioni reperibili solo presso distributori aderenti all iniziativa CONTENITORI DA PARETE

Dettagli

Touch Panel PC. wall mounted

Touch Panel PC. wall mounted Touch Panel PC wall mounted Bello e bello grande Retroilluminazione a led, un idea brillante! è unico per la sua estetica widescreen da 15,4 e 19 ultrasottile, soli 2 cm di spessore, possiede una gamma

Dettagli

Domina la casa al tuo servizio. Area Marketing Safety/Security & Domotics Division

Domina la casa al tuo servizio. Area Marketing Safety/Security & Domotics Division Domina la casa al tuo servizio Comandi ed attuatori radio Comandi ed attuatori radio La gamma T4R trasmettitore a quattro canali R1R Ricevitore comando luci Ricevitore comando motori tapparelle Comandi

Dettagli

ise Manuale di Utilizzo

ise Manuale di Utilizzo ise Manuale di Utilizzo ise, il server domotico per i sistemi con tecnologia KNX Introduzione ise è il mini-server ideato da Schneider Electric per il mondo KNX, in grado di semplificare l utilizzo della

Dettagli

Con By-me, la semplicità è di casa.

Con By-me, la semplicità è di casa. Con By-me, la semplicità è di casa. Sistema domotico By-me: facile, intuitivo, intelligente. Come un gioco. 1 Gestire con semplicità tutte le operazioni quotidiane risparmiando tempo ed energia? Con la

Dettagli

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem ETH-HOTEL Hotelmanagementsystem Presentazione del sistema di gestione alberghiera ETH-HOTEL ETH-HOTEL è un sistema di automazione alberghiera progettato e realizzato secondo i migliori standard qualitativi

Dettagli

Introduzione alla supervisione di un sistema domotico con KonneXion

Introduzione alla supervisione di un sistema domotico con KonneXion Introduzione alla supervisione di un sistema domotico con KonneXion Un sistema di automazione d impianto (domotica) consente oggi di gestire in modo flessibile ed evoluto tutte le funzioni del Sistema

Dettagli

Comando/attuatore 067556 AM5851M2 H4671M2 LN4671M2

Comando/attuatore 067556 AM5851M2 H4671M2 LN4671M2 Descrizione Questo dispositivo, dotato frontalmente di 4 pulsanti e 4 led bicolore è equipaggiato con 2 relè indipendenti per gestire: - 2 carichi o 2 gruppi di carichi indipendenti; - 1 carico singolo

Dettagli

the easy solution for Smart Metering

the easy solution for Smart Metering EQUOBOX SOLUZIONE MANAGER REV. 1.0 the easy solution for Smart Metering 1 EQUOBOX COSA E EQUOBOX è un sistema per la contabilizzazione dell'energia e delle risorse di un edificio e per la ripartizione

Dettagli

> Argomentario di Vendita. Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale

> Argomentario di Vendita. Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale Argomentario di Vendita Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale Tipologia: Accessorio del sistema antintrusione e videosorveglianza : IT500WEB interfaccia web server

Dettagli

Prestazioni evolute e semplicità di personalizzazione, per un automazione capace di rendere sicura, facile e comoda la gestione della casa e degli

Prestazioni evolute e semplicità di personalizzazione, per un automazione capace di rendere sicura, facile e comoda la gestione della casa e degli 2 Prestazioni evolute e semplicità di personalizzazione, per un automazione capace di rendere sicura, facile e comoda la gestione della casa e degli ambienti. Sono le caratteristiche principali di questi

Dettagli

My Home. Introduzione MY HOME. My Home

My Home. Introduzione MY HOME. My Home Introduzione MY HOME Introduzione a Caratteristiche generali MY HOME R La casa come tu la vuoi Web Servizi per il controllo e la gestione della casa a distanza Cellulare Telefono fisso CONTROLLO Web server

Dettagli

Con By-me, la semplicità è di casa.

Con By-me, la semplicità è di casa. Con By-me, la semplicità è di casa. Sistema domotico By-me: facile, intuitivo, intelligente. Come un gioco. 1 Gestire con semplicità tutte le operazioni quotidiane risparmiando tempo ed energia? Con la

Dettagli

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare.

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. Per una casa più comoda, cura e intelligente, con un solo clic. Kit Domotici faidate integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. www.easydo.it videosorveglianza, controllo carichi

Dettagli

Catalogo. sicurezza DISPOSITIVI PER SISTEMI D'ALLARME INTRUSIONE

Catalogo. sicurezza DISPOSITIVI PER SISTEMI D'ALLARME INTRUSIONE Catalogo sicurezza DISPOSITIVI PER SISTEMI D'ALLARME INTRUSIONE 2 4 Indice 8 centrali via filo 9 48 ingressi 13 96 ingressi 17 200 ingressi 21 moduli di espansione 22 centrali via RADIO 23 99 ingressi

Dettagli

ANTINTRUSIONE VIA FILO

ANTINTRUSIONE VIA FILO ANTINTRUSIONE VIA FILO Sistemi e componenti alleati della sicurezza L antrintrusione filare Urmet offre una gamma di sistemi ad alte performance, con soluzioni studiate per diverse tipologie di utenza:

Dettagli

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa Presente da oltre 30 anni sul mercato dei sistemi di allarme senza fili, Silentron s.p.a. ha considerato e deciso di entrare nel mercato dei sistemi cablati. Per l Azienda si tratta di un rinnovamento

Dettagli

Interfaccia EIB - centrali antifurto

Interfaccia EIB - centrali antifurto Interfaccia EIB - centrali antifurto GW 20 476 A 1 2 3 1 2 3 4 5 Terminali bus LED di programmazione indirizzo fisico Tasto di programmazione indirizzo fisico Cavo di alimentazione linea seriale Connettore

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio Product Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Acciaio 2 3 La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche

Dettagli

È ARRIVATA L ORA DI CAMBIARE

È ARRIVATA L ORA DI CAMBIARE È ARRIVATA L ORA DI CAMBIARE PERCHÈ LA DOMOTICA La domotica è nata nel corso della terza rivoluzione industriale allo scopo di studiare, trovare strumenti e strategie per: - migliorare la qualità della

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

Manuale d uso. TIDISPLAY Color. Software per la configurazione. del Touch screen a colori 09/06-01 PC

Manuale d uso. TIDISPLAY Color. Software per la configurazione. del Touch screen a colori 09/06-01 PC 09/06-01 PC Manuale d uso TIDISPLAY Color Software per la configurazione del Touch screen a colori 3 INDICE 1. Requisiti Hardware e Software Pag. 4 2. Installazione Pag. 4 3. Concetti fondamentali Pag.

Dettagli

Ricevitore RF 8 canali EIB - da incasso GW 10 798 GW 12 798 GW 14 798

Ricevitore RF 8 canali EIB - da incasso GW 10 798 GW 12 798 GW 14 798 Ricevitore RF 8 canali EIB - da incasso GW 0 798 GW 798 GW 4 798 3 8 A 3 4 5 4 0 5 9 6 7 6 Pulsante di test canali EIB 3 4 5 6 LED multifunzione LED di programmazione indirizzo fisico Tasto di programmazione

Dettagli

fin dall ingresso il gusto e il carattere della casa. IMODO MODO FOLIO AIKO

fin dall ingresso il gusto e il carattere della casa. IMODO MODO FOLIO AIKO Una gamma completa, dedicata a chi ama scegliere e abbinare monitor o citofono al proprio stile di arredo. Urmet propone un offerta completa per forme e funzionalità: nuove linee, 7 prodotti curati nei

Dettagli

SISHOME 1.0 MANUALE SOFTWARE

SISHOME 1.0 MANUALE SOFTWARE SISHOME 1.0 MANUALE SOFTWARE 1 INDICE INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE SISHOME 1.0... 3 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI SISHOME 1.0... 7 PANNELLO LUCI... 8 PANNELLO SCENARI... 8 PANNELLO TAPPARELLE... 9 PANNELLO

Dettagli

antintrusione Sistema antintrusione su bus 2 fili

antintrusione Sistema antintrusione su bus 2 fili antintrusione B2 Sistema antintrusione su bus 2 fili Introduzione L antintrusione professionale su bus 2 fili B2 Sistema antintrusione a 2 fili COMPATIBILE Il Sistema Antintrusione B2 su bus a 2 fili non

Dettagli

L AZIENDA 2 LA DOMOTICA 4 LE APPLICAZIONI 14 LA SUPERVISIONE 22 SEZIONE TECNICA 26

L AZIENDA 2 LA DOMOTICA 4 LE APPLICAZIONI 14 LA SUPERVISIONE 22 SEZIONE TECNICA 26 Catalogo 2010 L AZIENDA 2 LA DOMOTICA 4 LE APPLICAZIONI 14 LA SUPERVISIONE 22 SEZIONE TECNICA 26 2 Technolife significa tecnologie per la vita. T echnolife è il marchio commerciale di Alarmsystems Srl,

Dettagli

Chorus Home Automation Bus KNX Easy

Chorus Home Automation Bus KNX Easy Home Automation Bus KNX Easy Sistema BUS a protocollo KNX Easy, conforme allo standard Europeo EN50090, per la Home Automation. Programmazione semplificata. Soluzione portatile grazie al collegamento wireless

Dettagli

Videosorveglianza,Domotica,Antintrusione integrazione possibile

Videosorveglianza,Domotica,Antintrusione integrazione possibile Videosorveglianza,Domotica,Antintrusione integrazione possibile 1 Chi siamo, i nostri Marchi 2 Progetto EYEON 3 Il Sistema Integrato 4 La Gamma EYEON 5 Applicazioni, Innovazioni 6 Orientamenti di Mercato

Dettagli

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E. OmniBus Engineering SA SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E.OmniBus Enginnering SA Via Carvina, 4 CH-6807 Taverne Switzerland +41 91 9309520 - info@oeomnibus.ch www.oeomnibus.ch O.E. OmniBus Engineering

Dettagli

Hi.Showroom: Domotica integrata e Design su misura

Hi.Showroom: Domotica integrata e Design su misura Hi.Showroom: Domotica integrata e Design su misura Scritto da Redazione 24/12/2013 20:07 Rinnovato con le ultime tecnologie, lo showroom Hi di Firenze è il nuovo punto per toccare con mano la piattaforma

Dettagli

By-me risponde a tutte le vostre esigenze. Semplicemente.

By-me risponde a tutte le vostre esigenze. Semplicemente. By-me risponde a tutte le vostre esigenze. Semplicemente. Siamo partiti dalle vostre domande, dalle richieste di chi come voi progetta, realizza e vive gli spazi abitativi perché meglio di chiunque altro

Dettagli

Con il nuovo sistema domotico AMA by Came, è la tua casa ad adattarsi al tuo stile di vita. La tua abitazione diverrà uno spazio vivo, dotato di un

Con il nuovo sistema domotico AMA by Came, è la tua casa ad adattarsi al tuo stile di vita. La tua abitazione diverrà uno spazio vivo, dotato di un DOMOTICA 2 Con il nuovo sistema domotico AMA by Came, è la tua casa ad adattarsi al tuo stile di vita. La tua abitazione diverrà uno spazio vivo, dotato di un intelligenza che puoi gestire secondo le tue

Dettagli

Sorveglianza a distanza via Internet

Sorveglianza a distanza via Internet La Vita é più Bella con Extel Sorveglianza a distanza via Internet Gamma IP VIDEOSORVEGLIANZA IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 320 GB Schermo TFT a colori 43 cm extra piatto multi visione Risoluzione

Dettagli

display ICARO 001205 ICARO blu - C.N. 001209 ICARO nero - C.N. KIT CORNICE PER ICARO 001216 Kit cornice per ICARO colore oro ICARO SERIALE

display ICARO 001205 ICARO blu - C.N. 001209 ICARO nero - C.N. KIT CORNICE PER ICARO 001216 Kit cornice per ICARO colore oro ICARO SERIALE ICARO 001200 ICARO blu - C.P. 001205 ICARO blu - C.N. 001207 ICARO nero - C.P. 001209 ICARO nero - C.N. Display parallelo con segnalazione di sovraccarico allarme in atto e fuori servizio; vetro blu alfanumerico

Dettagli

SISTEMA ANTINTRUSIONE FILARE E WIRELESS A PORTATA DI SMARTPHONE

SISTEMA ANTINTRUSIONE FILARE E WIRELESS A PORTATA DI SMARTPHONE A PORTATA DI SMARTPHONE Il tuo smartphone o cellulare diventa parte integrante del sistema di allarme. Diverse sono le funzioni attivabili tramite un semplice SMS o una telefonata, per essere sempre informati

Dettagli

Chorus Home Automation Bus KNX Easy

Chorus Home Automation Bus KNX Easy Bus KNX Easy Sistema BUS a protocollo KNX Easy, conforme allo standard Europeo EN50090, per la. Programmazione semplificata che non richiede l utilizzo di PC. Soluzione portatile grazie al collegamento

Dettagli

PER IL CONTROLLO E LA GESTIONE

PER IL CONTROLLO E LA GESTIONE ENTERPRISE 2006 INTERFACCIA GRAFICA PER IL CONTROLLO E LA GESTIONE DI SISTEMI 1019 MANUALE UTENTE MANUALE UTENTE Enterprise-ITA-27-05-2008 2006 1 Sommario Introduzione... 3 Release... 3 Principali caratteristiche...

Dettagli

Sistema integrato di chiamata infermiere

Sistema integrato di chiamata infermiere Descrizione del sistema Componenti principali dell'impianto: Per la realizzazione di un impianto di chiamata mbc call vengono utilizzati i seguenti componenti: Alimentatore con uscita bus 2 Vdc Montaggio

Dettagli

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA APP BTICINO CATALOGHI I NUOVI COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA CARATTERISTICHE GENERALI Migliorare il comfort e la sicurezza in casa BTicino propone nuovi Kit per l introduzione nelle abitazioni di funzionalità

Dettagli

antintrusione Sistema antintrusione su bus 2 fili

antintrusione Sistema antintrusione su bus 2 fili antintrusione B2 Sistema antintrusione su bus 2 fili L antintrusione professionale su bus 2 fili B2 Sistema antintrusione a 2 fili Centrale antintrusione CARATTERISTICHE TECNICHE Penna per touch screen

Dettagli

Residenza Airone. PELLA (NO) fraz. Alzo. Le soluzioni di automazioni domestica My Home di BTicino proposte da EDILCUSIO s.r.l.

Residenza Airone. PELLA (NO) fraz. Alzo. Le soluzioni di automazioni domestica My Home di BTicino proposte da EDILCUSIO s.r.l. Residenza Airone PELLA (NO) fraz. Alzo Le soluzioni di automazioni domestica My Home di BTicino proposte da EDILCUSIO s.r.l. Le soluzioni domotiche My Home è il sistema di automazione domestica di BTicino

Dettagli