LEGGI I PROGRAMMI DEI SINGOLI CENTRI ARRICCHITI DA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LEGGI I PROGRAMMI DEI SINGOLI CENTRI ARRICCHITI DA"

Transcript

1 MAYNOOTH CULFORD HORSHAM STIRLING ABBIAMO SCRITTO PER TE LA VACANZA GIUSTA DA COLORARE CON FANTASTICHE OPPORTUNITA! LEGGI I PROGRAMMI DEI SINGOLI CENTRI ARRICCHITI DA BRILLIANT IDEAS!

2 MAYNOOTH IL TALENTO AL CENTRO DELLA TUA VACANZA U2? YES...YOU TOO!!! Sei un cantante, cantautore o semplicemente un amante della musica? Non perdere la fantastica opportunità di registrare il tuo brano nel mitico Windmill Lane Studio a Dublino, più che uno studio, una leggenda: lo studio degli U2!

3 Il Windmill Lane Studio è un must see a Dublino, ma con questa bella opportunità sarà anche un must do! Fra i clienti internazionali di questo studio ci sono, oltre agli U2, Lady Gaga, i Rolling Stones, i REM, le Spice Girls, i Depeche Mode, Julian Lennon, David Bowie, P.J.Harvey e molti altri...e potresti esserci anche tu! All interno del college di Maynooth, attraverso competizioni canore, si cercherà l X-Factor, anzi no...l N-factor, il fattore Navigando, perchè solo con Navigando ciò è possibile! Avrai tecnici del suono solo per te, potrai respirare l atmosfera magica di un vero studio di registrazione, uno studio dove sono state registrate famose ed indimenticabili colonne sonore di film. Con le cuffie nelle orecchie potrai sentire il suono ovattato della musica e della tua arte! Un esperienza che non è solo da vivere... ma da cantare! CON NAVIGANDO FAI CENTRO... ED ANCHE UN TUO CD!

4 CULFORD LO STYLE AL CENTRO DELLA TUA VACANZA LO STILE E LO SPORT! Vorresti cambiare il tuo stile? Un MAKEOVER ti aspetta. Lo sport è la tua passione? Quale migliore occasione del visitare UNO DEI PIU FAMOSI STADI DI LONDRA. Per essere sempre più cool ed immergerti nella cultura British!!!

5 Londra è spesso il luogo di nascita di ciò che ben presto diviene costume nel mondo, ed i londinesi sono così irresistibilmente trendy! La capitale è da sempre punto di riferimento nell'evoluzione del costume, perché mode e modi di vivere convivono in questa città che è luogo di incontro di stili diversi. Vorresti uno stile brit-pop, posh, rock, punk, trash, vintage, casual, dandy, royal, colonial? Fra le attività creative del college, un FASHION WORKSHOP! Chi creerà il look migliore, potrà vivere l esperienza di immergersi proprio nello stile British, osservarne le tendenze e portare a casa il suo personale British Style. Affiancato/a da un personal stylist d eccezione, avrai a disposizione una giornata speciale dedicata al tuo look, per il tuo personal MAKEOVER! Una visita dai talentuosi parrucchieri Tony & Guy e shopping per Oxford e Regent Street, curiosando tra le bancarelle di Portobello Road o Camden Town oppure all interno di uno dei grandi department store, come ad esempio Harrods o Selfridges, per viziarti e farti viziare da Navigando! Attraverso competizioni, quali ad esempio mini olimpiadi, il team migliore potrà visitare uno tra i famosissimi stadi di Londra: Stamford Bridge lo stadio del Chelsea, Emirates Stadium che ospita l Arsenal ed il White Hart Lane, lo stadio del Tottenham. Un occasione unica per respirare lo spirito e la passione British per il calcio. Un esperienza che non è solo da vivere... ma da trasformare!!!

6 HORSHAM L ESTRO AL CENTRO DELLA TUA VACANZA MUSICAL, FASHION & STREET ART Vorresti cambiare il tuo stile? Vorresti vedere un musical nella città più caratteristica? Hai sempre voluto esprimerti? Un MAKEOVER, uno SPETTACOLO nei teatri del West End e la STREET ART ti aspettano! Too cool, too smart!!!

7 Londra è spesso il luogo di nascita di ciò che ben presto diviene costume nel mondo, ed i londinesi sono così irresistibilmente trendy! La capitale è da sempre punto di riferimento nell'evoluzione del costume, perché mode e modi di vivere convivono in questa città che è luogo di incontro di stili diversi. Vorresti uno stile brit-pop, posh, rock, punk, trash, vintage, casual, dandy, royal, colonial? Attraverso le attività creative nel college, potrai vivere un esperienza per immergerti proprio nello stile British, osservarne le tendenze e portare a casa il tuo personale British Style. Una giornata speciale dedicata al tuo look per il tuo MAKEOVER: affiancato/a da un personal stylist d eccezione, visiterai i talentuosi parrucchieri Tony & Guy e potrai fare shopping lungo Oxford e Regent Street, curiosando tra le bancarelle di Portobello Road o Camden Town oppure all interno di uno dei grandi department store, come ad esempio Harrods o Selfridges, per viziarti e farti viziare da Navigando! Inoltre nel college potrai sperimentare l arte del musical, creare un mix di recitazione, danza, canto e musica per avere l opportunità di un posto in uno dei teatri del West End. Vedere gli STOMP o uno dei musical nella capitale dei Musical, non ha paragoni! Gli STOMP sono pura energia! Sono ballerini, acrobati e percussionisti dal marchio inconfondibile: riciclano oggetti comuni della realtà urbana e industriale come bidoni, coperchi, sacchetti di plastica e di carta, scope, cerchioni di ruote, accendini, lamiere e quant'altro, trasformandoli, a suon di percussioni, in musica e coreografie dal ritmo travolgente. Una vera sinfonia di suoni, e di stupore, che contagia, e diverte! E uscendo dal teatro non si potrà fare a meno di scorgere in ogni oggetto un possibile strumento che nelle nostre mani potrebbe, chissà, destarsi dall'immobilità e trasformarsi da oggetto comune in un vero e proprio strumento musicale. E scoprirti anche tu uno "Stomp"!!! Se ami la STREET ART oppure vuoi semplicemente approfondire la sua cultura e storia, questa è l occasione giusta! La Street Art ha ormai raggiunto, tramite le sue influenze nelle arti visive, una rilevanza unica nel panorama della creatività contemporanea e tu ne potrai fare parte! Infatti, fra le attività del college, oltre alla scoperta dei bellissimi graffiti per le vie di Brighton, potrai creare il tuo capolavoro guidato da uno street artist inglese!!! Tutto nella logica della legalità perchè the world is our canvas e bisogna rispettarlo! Per un esperienza che non è solo da vivere... ma da creare e sognare!

8 STIRLING L AVVENTURA AL CENTRO DELLA TUA VACANZA RESPIRARE A FONDO LA NATURA SCOZZESE! Sei un/a avventuroso/a? La Scozia è sinonimo di natura. Non perdere la fantastica opportunità di rafforzare lo spirito di squadra con nuovi amici!

9 Il college di Stirling è immerso nella natura e non mancano opportunita per fare, fra le altre, anche entusiasmanti attività sportive! Attraverso competizioni, quali ad esempio le mini olimpiadi, la squadra migliore potrà vivere l esperienza di una giornata di kayaking o canoeing immersa nella meravigliosa natura che caratterizza i paesaggi scozzesi! Un esperienza che non è solo da vivere... ma da remare!