Provincia di Cremona SERVIZIO SEGRETERIA Via Castello n 15 - P.IVA / /

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Provincia di Cremona SERVIZIO SEGRETERIA 26025 - Via Castello n 15 - P.IVA 00135350197 0373/973300-0373/970056 e-mail:segreteria@comune.pandino.cr."

Transcript

1 Provincia di Cremona SERVIZIO SEGRETERIA Via Castello n 15 - P.IVA / / BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE DI UN ASSISTENTE SOCIALE - cat. D posizione economica D1 a tempo determinato. In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del , si indice una prova pubblica selettiva per titoli ed esami per l assunzione con contratto a tempo determinato a tempo pieno di n. 1 Assistente sociale cat. D posizione economica D1- presso sub-ambito del Comune di Pandino. Le prestazioni lavorative si svolgeranno nel territorio del Comune di Palazzo Pignano (n. 20 ore) e del Comune di Spino d Adda (n. 16 ore), i quali sono convenzionati per il servizio di assistente sociale. L assunzione avrà la durata massima di trentun mesi. ART. 1. REQUISITI D ACCESSO Chi intende partecipare alla selezione deve possedere i seguenti requisiti generali: a) la cittadinanza italiana (sono considerati cittadini italiani anche gli italiani non appartenenti alla repubblica e coloro che sono dalla legge equiparati ai cittadini dello Stato), oppure la cittadinanza di uno degli stati dell unione europea (art. 38 del D.Lgs , n. 165; dell art. 3 del D.P.C.M , n. 174; art. 2 del D.P.R , n. 487); b) non essere esclusi dall elettorato politico attivo; c) non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi dell art. 127, I comma, lettera d), del D.P.R , n. 3; d) per i soli cittadini maschi italiani, non essere inadempiente rispetto agli obblighi di leva (art. 2, comma 4, D.P.R , n. 693); e) l idoneità psico-fisica, per le funzioni afferenti al profilo professionale (che potrà essere accertata anche prima dell assunzione); e i seguenti requisiti specifici: a) età superiore a 18 anni; b) titolo di studio: Diploma di Assistente Sociale ed iscrizione all albo professionale per assistenti sociali; c) essere in possesso della patente di guida valida.

2 Tutti i requisiti d accesso prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando; la mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l ammissione alla prova comporta, in qualunque tempo, l esclusione dalla stessa o la decadenza della nomina. I titoli di studio devono essere stati rilasciati da scuole o istituti statali, parificati o legalmente riconosciuti. I titoli di studio conseguiti all estero devono essere formalmente riconosciuti dall ordinamento italiano. ART. 2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONTENUTO 1. Il candidato presenterà la domanda di partecipazione alla selezione compilando il modulo allegato, rilasciando le dichiarazioni previste sotto la propria personale responsabilità (artt. 46 e 47 del D.P.R , n. 445). Nello spazio riservato alle altre dichiarazioni (punto 4) potrà dichiarare anche: - il possesso alla data della domanda, dei titoli utili per l eventuale applicazione del diritto di preferenza a parità di punteggio, così come espressamente indicati nel D.P.R. 487/1994, di cui si riporta il testo: a) gli insigniti di medaglia al valore militare; b) i mutilati ed invalidi di guerre ex combattenti; c) i mutilati ed invalidi per fatto di guerra; d) i mutilati ed invalidi per servizio nel settore pubblico o privato; e) gli orfani di guerra; f) gli orfani dei caduti per fatto di guerra; g) gli orfani dei caduti per servizio nel settore pubblico o privato; h) i feriti in combattimento; i) gli insigniti di croce di guerra o d altra attestazione speciale di merito di guerra, nonché i capi di famiglia numerosa; j) i figli di mutilati e degli invalidi di guerra ex combattenti; K) i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra; l) i figli dei mutilati e degli invalidi per servizio nel settore pubblico o privato; m) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non risposati dei caduti di guerra; n) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non risposati dei caduti per fatto di guerra;

3 o) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per servizio nel settore pubblico o privato; p) coloro che abbiano prestato servizio militare come combattenti; q) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di 1 anno nell amministrazione che ha indetto il concorso; r) i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico; s) gli invalidi ed i mutilati civili; t) militari volontari delle Forze Armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma. 2. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata: a) dal numero di figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno; b) l aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche; c) dalla minore età ; - per il concorrente portatore di handicap l eventuale richiesta dell aiuto necessario per sostenere la prova in relazione al proprio handicap, nonché l eventuale necessità di tempi aggiuntivi (art. 20 della L , n. 104, allegato le relative specifiche certificazioni rilasciate da una competente struttura sanitaria). 2. Il candidato può scegliere se presentare, in alternativa alle dichiarazioni richieste, la corrispondente documentazione in carta semplice, in originale o copia autenticata (artt. 18 e 19 del D.P.R , n. 445). ART. 3 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PRESENTAZIONE 1. La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al COMUNE DI PANDINO Ufficio Segreteria Via Castello, Pandino (CR). 2. Deve pervenire al Comune di Pandino entro le ore 12 del a pena d esclusione: 2.1 A mano: deve essere consegnata all Ufficio Protocollo comunale (stesso indirizzo), che apporrà il timbro di ricezione. 2.2 A mezzo posta o fax (fax Tel ) può essere spedita, purchè in forma che permetta il riscontro formale che la stessa è pervenuta entro i termini temporali indicati al precedente comma 2. Sulla busta o nell oggetto del fax deve essere scritto il titolo della selezione. 3. Se la domanda non sarà pervenuta al Comune di Pandino entro la data sopra indicata, il Comune non risponderà dei disguidi non imputabili ai propri uffici.

4 ART. 4 AMMISSIONE ALLA SELEZIONE 1. Tutti i candidati che avranno presentato regolare domanda nel rispetto dei termini indicati, saranno ammessi a partecipare alla selezione; in difetto, sarà comunicato con lettera o con telegramma il motivo dell esclusione (l ammissione ed esclusione dei candidati dalla selezione avviene con atto del Responsabile di Servizio). 2. Comportano l esclusione automatica dalla selezione: a) la presentazione della domanda successivamente ai termini di scadenza del bando come sopra indicato; b) la mancata indicazione o leggibilità dei dati anagrafici e del recapito del concorrente; c) la mancata accettazione delle condizioni del bando. 3. Le domande che presentino imperfezioni formali potranno essere accettate con riserva dal Responsabile del Servizio, subordinandone l accoglimento definitivo a seguito di regolarizzazione da effettuare prima dello svolgimento delle prove con le modalità che saranno comunicate. 4. Il possesso invece di tutti i requisiti richiesti sarà accertato in occasione dell assunzione. 5. L amministrazione, durante il procedimento selettivo, si riserva, comunque, la facoltà di effettuare tali verifiche e di prendere provvedimenti in merito. ART. 5 TITOLI Ai titoli verrà attribuito un punteggio non superiore a 10/30 o equivalente. I titoli valutabili ed il punteggio massimo agli stessi attribuiti singolarmente e per categorie sono i seguenti: a) titoli culturali fino ad un massimo di punti 3,00/30 b) titoli di servizio fino ad un massimo di punti 3,00/30 c) titoli vari fino ad un massimo di punti 4,00/30 Il punteggio sarà così articolato: titolo di studio richiesto dal bando di concorso punti zero possesso della laurea specialistica in servizi sociali punti 1,50 master attinenti al posto punti 1 corsi di formazione attinenti al posto, minimo trenta ore, e non più di due punti 0,25 per servizio presso pubbliche amministrazioni nella medesima o superiore qualifica del posto a concorso, o quale co.co.co o co.co.pro.

5 ogni mese di servizio continuativo e a tempo pieno punti 0,10 valutazione del curriculum ed assegnazione a discrezione della Commissione punti 4 ART. 6 PROVE DI SELEZIONE 1. I concorrenti saranno sottoposti ad una prova scritta a contenuto teorico pratico, consistente nella trattazione di un tema ovvero in quesiti a risposta sintetica o multipla, ed un colloquio, sui seguenti argomenti: - Legislazione nazionale e regionale (Lombardia) sui servizi socio assistenziali - Tecniche del servizio sociale applicato all assistenza agli anziani, ai minori, agli handicappati e, in generale, alle situazioni di disagio e/o di emarginazione - Ordinamento degli Enti Locali - Rapporto di pubblico impiego con particolare riferimento agli Enti Locali. - lingua straniera scelta. 2. Durante le prove non è ammessa la consultazione di alcun testo. 3. Le prove saranno valutate in trentesimi e si intenderanno superate con una votazione di almeno 21/30. Il punteggio finale sarà dato dalla somma dei punteggi ottenuti nelle due prove e dalla valutazione dei titoli. 4. L elenco dei candidati che conseguiranno l ammissione al colloquio, con l indicazione del punteggio ottenuto nella prova scritta, sarà pubblicato all Albo Pretorio comunale. Sarà cura dei candidati verificare l ammissione alla prova successiva e l esito della selezione. ART. 7 CALENDARIO DELLE PROVE 1. Tutti coloro che, prodotta la domanda d ammissione, non avranno ricevuto una comunicazione scritta di non ammissione, dovranno presentarsi, muniti d idoneo documento di riconoscimento, alle prove secondo il seguente calendario: DATA ORA LUOGO 1^ prova: scritta ore 9,00 sala consiliare del Comune di Pandino Via Castello, 15 2^ prova: colloquio ore 9,00 sala consiliare del Comune di Pandino Via Castello, Chi non si presenterà, anche per cause di forza maggiore, sarà considerato rinunciatario. ART. 8 GRADUATORIA 1. I concorrenti saranno posti in graduatoria in ordine decrescente rispetto al punteggio ottenuto e, a parità di punteggio, saranno applicate le preferenze dichiarate nella domanda dal candidato.

6 2. La graduatoria di merito sarà approvata con determinazione del Segretario Comunale e sarà pubblicata all albo pretorio comunale. 3. Tale pubblicazione vale come comunicazione dell esito del procedimento agli interessati. Dalla data di pubblicazione di detto avviso decorre il termine per eventuali impugnative da effettuarsi, entro 60 giorni, al Tribunale Amministrativo della Regione Lombardia o, in alternativa, entro 120 al Capo dello Stato. 4. La graduatoria sarà efficace per un periodo massimo di 3 anni e potrà essere utilizzata anche per le supplenze di breve durata e necessità del sub-ambito. 5. Il candidato decade dalla graduatoria nel caso in cui: - non sottoscriva il contratto di lavoro entro il termine indicato anche telefonicamente dall Ufficio Personale oppure non produca, entro il 2 giorno dalla proposta di assunzione presso il Comune di Pandino, la rinuncia scritta all incarico; - non prenda servizio entro i termini fissati dall Amministrazione comunale con la quale ha stipulato il contratto di assunzione; - si dimetta anticipatamente dall incarico conferito dal Comune di Pandino; - si renda responsabile di gravi e ripetute mancanze e/o inadempienze; - sia in condizione di incompatibilità con la sua assunzione presso il Comune di Pandino o altro ente pubblico. 6. L Amministrazione Comunale si riservala facoltà di sospendere o revocare la graduatoria per sopravvenute ragioni normative o di interesse pubblico. ART. 9 INFORMAZIONI GENERALI 1. Il trattamento economico è quello previsto per la categoria D1 Posizione economica D1 dal C.C.N.L. del Comparto Regioni Autonomie Locali e dagli accordi decentrati in vigore al momento dell assunzione. 2. L amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro (art. 35, comma 3, lett. c. del D.Lgs , n. 165). 3. L assunzione in servizio è comunque subordinata alle possibilità legislative vigenti al momento della stipulazione del contratto individuale di lavoro. 4. L assunzione in servizio comporta l applicazione delle norme sulle incompatibilità per i dipendenti pubblici definite dall art. 53 del D.Lgs. 165/2001 (per altri rapporti di lavoro o per incarichi). 5. Tra due periodo di assunzione presso la stessa amministrazione deve obbligatoriamente intercorrere un interruzione di 10 o 20 giorni dalla data di conclusione del precedente contratto di lavoro rispettivamente inferiore o superiore a 6 mesi (art. 5 del D.Lgs. 368/2001). 6. Il neo assunto sarà soggetto ad un periodo di prova di 8 settimane, in relazione alla durata del contratto di lavoro (art. 7 del C.C.N.L. sottoscritto il ). Il recesso dal rapporto di lavoro è consentito durante il periodo di prova. La risoluzione del rapporto di lavoro per mancato superamento del periodo di prova, o per dimissioni, costituisce causa di decadenza dalla graduatoria. Il dipendente dichiara sotto la propria responsabilità di non avere altri rapporti di

7 lavoro pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle incompatibilità richiamate dall art. 53 del D.Lgs. 165/ Per quanto non previsto dal presente bando trovano applicazione le disposizioni del Regolamento comunale per le assunzioni di personale e, in quanto applicabile, ogni altra norma legislativa e organizzativa vigente in materia. 8. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il Comune si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai candidati; tutti i dati infatti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla selezione. Per ulteriori informazioni e delucidazioni, incluso l accesso agli atti inerenti il presente procedimento (da parte di coloro che ne abbiano concreto e personale interesse ai sensi della Legge 241/90) è possibile rivolgersi all Ufficio Segreteria Via Castello, 15 Tel. 0373/ fax 0373/ il lunedì dalle ore 10,30 alle ore 12,15 dalle ore 15 alle ore 17, dal martedì a sabato dalle ore 10,30 alle ore 12, Il Responsabile del servizio sociale professionale del sub-ambito è la dr.ssa Giovanna Sonzogni tel. 0373/ Il presente bando ed il relativo modello di domanda di partecipazione alla selezione sono disponibili presso: UFFICIO SEGRETERIA Via Castello, Pandino (CR) Pandino, lì 19/08/2006 IL SEGRETARIO COMUNALE DIRETTORE GENERALE (F.to Gasparini dr. Paolo)

8 COMUNE DI PANDINO UFFICIO SEGRETERIA VIA CASTELLO, PANDINO (CR) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROVA PUBBLICA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI Assistente Sociale - Categoria D Posizione Economica D1 a tempo determinato. CANDIDATO Nome Cognome Nato a il RESIDENZA Via/Piazza Città Cap Prov. Tel. RECAPITO PER LE COMUNICAZIONI (solo se diverso dalla residenza): Via/Piazza Città Cap Prov. Tel. CHIEDE di essere ammesso/a alla prova selettiva pubblica per titoli ed esami alla copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale categoria D posizione economica D1 a tempo determinato. A tal fine, sotto la propria responsabilità e consapevole, ai sensi dell art. 76 del D.P.R. n. 445/2000, della responsabilità cui può andare incontro in caso di dichiarazioni false o comunque corrispondenti al vero: (barrare la casella che interessa) DICHIARA di essere cittadino/a italiano/a di godere dei diritti civili e politici di essere cittadino/a di uno degli Stati membri della U.E. (indicare lo Stato) e di godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza (in caso negativo indicare i motivi del mancato godimento) e di avere un adeguata conoscenza della lingua italiana di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di ovvero di non essere iscritto/a per i seguenti motivi

9 di essere di stato civile di essere in possesso del seguente titolo di studio conseguito il presso con sede di essere in possesso dell attestato di qualificazione professionale conseguito il presso con sede di aver prestato servizio presso le seguenti Amministrazioni pubbliche da a di aver prestato servizio presso i seguenti datori di lavoro privato da a di essere in possesso della patente di guida, rilasciata in data di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso di non essere destituito/a da impieghi presso Pubbliche Amministrazioni di avere i seguenti procedimenti penali in corso di aver riportato le seguenti condanne penali di essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva di essere stato/a destituito/a dall impiego per i seguenti motivi che il proprio nucleo familiare risulta composto da di essere fisicamente idoneo/a all impiego con esenzione da difetti fisici che possano influire sul rendimento del servizio e di essere consapevole che l idoneità fisica all impiego comporta la non assunzione in servizio di possedere i seguenti titoli che danno diritto alla precedenza o preferenza nella nomina di possedere la conoscenza della lingua di possedere ai seguenti titoli che danno diritto al punteggio di cui al presente bando. Allega alla domanda - fotocopia del documento di identità (fronte retro); - curriculum vitae. Il/La sottoscritto/a si impegna a far conoscere l eventuale cambio di indirizzo al quale far pervenire le eventuali comunicazioni dell Amministrazione. Il/La sottoscritto/a dichiara di conoscere che l Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali, né per la mancata comunicazione, da effettuare con le modalità di cui sopra, dell eventuale cambio di residenza o del recapito delle comunicazioni, indicati nella presente domanda. Dichiara inoltre di essere a conoscenza del fatto che la presente domanda di ammissione alla prova selettiva pubblica equivale ad accettazione delle condizioni dell avviso, di tutte le norme del vigente regolamento degli uffici e dei servizi e di quelle contenute nei contratti collettivi. Dichiara inoltre di fornire i propri dati personali unicamente per la partecipazione al concorso, acconsentendo a che l Ente li acquisisca, li conservi e li tratti nel pieno rispetto delle norme contenute nel D.Lgs. 196/2003 e della normativa sulla trasparenza, pubblicità e diritto di accesso agli atti amministrativi del Comune, impegnandosi a comunicare eventuali variazioni dei dati stessi.

10 Dichiara infine di dare il consenso affinché il proprio nominativo sia eventualmente comunicato ad altri Enti Pubblici o altri Enti o Aziende a partecipazione pubblica interessati ad assunzioni a tempo determinato. Data Firma

11

Il/La sottoscritto/a, CHIEDE DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE:

Il/La sottoscritto/a, CHIEDE DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE: DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 (su cui

Dettagli

COMUNE DI LEVANTO PROVINCIA DI LA SPEZIA

COMUNE DI LEVANTO PROVINCIA DI LA SPEZIA COMUNE DI LEVANTO PROVINCIA DI LA SPEZIA Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n 2 posti di Collaboratore amministrativo a tempo determinato anni due - Area Finanziaria/tributi - Categoria

Dettagli

ART. 1 - OGGETTO DEL BANDO

ART. 1 - OGGETTO DEL BANDO Sede Via Brescia, 207 26100 Cremona centralino: 0372 533511 P.E.C.: protocollo@pec.cremonasolidale.it AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

ASP Cav. Marco Rossi Sidoli

ASP Cav. Marco Rossi Sidoli ALLEGATO A) SCHEMA DI DOMANDA (da redigere in carta semplice) (Avvertenze per la compilazione: barrare e compilare tutte le voci ad esclusione di quelle che non interessano indicate con la voce eventuale).

Dettagli

Al Comune di Dro Via Torre n. 1 38074 DRO (TN)

Al Comune di Dro Via Torre n. 1 38074 DRO (TN) FAC SIMILE DI DOMANDA DA COMPILASI IN CARTA LIBERA DA COMPILARE A MACCHINA O STAMPATELLO (Barrare le ipotesi che ricorrono e compilare ove necessario) Al Comune di Dro Via Torre n. 1 38074 DRO (TN) DOMANDA

Dettagli

C I T T A D I C A R B O N I A

C I T T A D I C A R B O N I A C I T T A D I C A R B O N I A PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS IL DIRIGENTE DEL I SERVIZIO In esecuzione della determinazione n. 468/I del 14/12/2009 e in conformità alla normativa vigente e al Regolamento

Dettagli

Attenzione: prima di compilare il modulo di richiesta di partecipazione, leggere attentamente il bando di concorso

Attenzione: prima di compilare il modulo di richiesta di partecipazione, leggere attentamente il bando di concorso Attenzione: prima di compilare il modulo di richiesta di partecipazione, leggere attentamente il bando di concorso Spettabile APSP OPERA ROMANI Via Roma 21 38060 NOMI (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

Dettagli

Dipartimento I Affari Istituzionali, Organizzazione e Risorse Umane

Dipartimento I Affari Istituzionali, Organizzazione e Risorse Umane AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL EVENTUALE COSTITUZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE

Dettagli

COMUNE DI ARADEO. Provincia di Lecce Area 1^ - Amministrativa IL RESPONSABILE DELL AREA 1^ RENDE NOTO

COMUNE DI ARADEO. Provincia di Lecce Area 1^ - Amministrativa IL RESPONSABILE DELL AREA 1^ RENDE NOTO COMUNE DI ARADEO Provincia di Lecce Area 1^ - Amministrativa AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI INSEGNANTI PER LA SCUOLA DELL INFANZIA PARITARIA COMUNALE

Dettagli

ATTENZIONE: PRIMA DI COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE IL BANDO DI CONCORSO

ATTENZIONE: PRIMA DI COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE IL BANDO DI CONCORSO ALLEGATO B AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI 9 (NOVE) POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO, A TEMPO PIENO, CATEGORIA B, LIVELLO EVOLUTO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO COSÌ

Dettagli

I. di essere nato/a a il. di essere residente in prov. Via n CAP. di essere domiciliato in prov. Via n CAP

I. di essere nato/a a il. di essere residente in prov. Via n CAP. di essere domiciliato in prov. Via n CAP ALLEGATO N.1 AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO (36 ORE) E N. 6 A TEMPO PARZIALE (27 ORE) DI OPERATORE SOCIO - SANITARIO CAT. B, LIVELLO EVOLUTO

Dettagli

Le domande prodotte fuori dei termini indicati saranno escluse dalla partecipazione.

Le domande prodotte fuori dei termini indicati saranno escluse dalla partecipazione. Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n 1 posto di Assistente Sociale - Area Politiche Sociali - Categoria D posizione economica D1. Art.1 Oggetto E indetto concorso pubblico

Dettagli

sottoscritt cognome nome di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 4 posti di:

sottoscritt cognome nome di essere ammesso al concorso pubblico, per esami, per n. 4 posti di: Modulo da compilare per la domanda (BARRARE LE CASELLE CHE INTERESSANO E COMPILARE LE TABELLE E GLI SPAZI A DISPOSIZIONE) Al Comune di Genova Direzione Personale Ufficio Concorsi c/o Archivio Generale

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 5966 di prot. Verona, 19.05.2014 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA In esecuzione della deliberazione consiliare n. 24 del 14/05/2014 n. 5825 di prot. gen., dichiarata immediatamente

Dettagli

CGFGEN-0000274-26/01/2016-A - Allegato Utente 2 (A02)

CGFGEN-0000274-26/01/2016-A - Allegato Utente 2 (A02) CGFGEN-0000274-26/01/2016-A - Allegato Utente 2 (A02) Spettabile Azienda Pubblica di Servizi alla Persona PADRE ODONE NICOLINI Frazione STRADA, 1 3 8 0 8 5 PIEVE DI BONO-PREZZO (TN) OGGETTO: DOMANDA DI

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE Spazio riservato all ufficio PROTOCOLLO IN ARRIVO IN CARTA LIBERA Legge 370/88 DA COMPILARE A MACCHINA O IN STAMPATELLO Al Comune di PERGINE VALSUGANA Sportello Polifunzionale Palazzo ex Filanda - Piazza

Dettagli

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue:

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-15/9/17/1/3 (1391) P.G. 19583 MOB_DIR_SOC AL

Dettagli

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue:

Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: Si raccomanda di riportare in maniera completa e leggibile i dati. Spazio riservato all ufficio concorsi Spazio riservato al Protocollo Generale PROT. N. 3-15/9/17/36/3 - (13322) P.G. 169623 MOB_FUNZ_AFF_COM

Dettagli

l ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI PARMA,

l ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI PARMA, BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA DI PERSONALE DI AREA C POSIZIONE ECONOMICA C1- A TEMPO PART-TIME E INDETERMINATO In esecuzione della delibera del Consiglio

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. N. 2622 di prot. Verona, 29/02/2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA. Scadenza ore 12.

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. N. 2622 di prot. Verona, 29/02/2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA. Scadenza ore 12. ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 2622 di prot. Verona, 29/02/2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA In esecuzione della deliberazione n. 8 del 22.02.2016 è indetta SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO,

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 21 del 22 aprile 2002 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 - Pozzuoli - (Provincia di Napoli) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.

Dettagli

COMUNE DI SANT ANNA ARRESI

COMUNE DI SANT ANNA ARRESI COMUNE DI SANT ANNA ARRESI PROVINCIA DI CARBONIA-IGLESIAS SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER L AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO ESTERNO DI PEDAGOGISTA CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Dettagli

C O M U N E D I M A R L I A N A. Servizi Demografici ed alla Persona

C O M U N E D I M A R L I A N A. Servizi Demografici ed alla Persona C O M U N E D I M A R L I A N A PROVINCIA DI PISTOIA Servizi Demografici ed alla Persona BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI UNA AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IL

Dettagli

Comune di Carovigno Provincia di Brindisi

Comune di Carovigno Provincia di Brindisi Allegato A alla Determinazione n. del Comune di Carovigno Provincia di Brindisi Bando di concorso pubblico, per titoli, per la formazione di una graduatoria per l assunzione a tempo determinato, mesi quattro,

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE Prot. n. 21.282 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C PRESSO IL SETTORE SERVIZI SOCIALI (RISERVATO A CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18,C.

Dettagli

Settore II Risorse Umane, Organizzazione, Contratti e Avvocatura

Settore II Risorse Umane, Organizzazione, Contratti e Avvocatura AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL EVENTUALE COSTITUZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE

Dettagli

Provincia di Pordenone MEDAGLIA D ORO al V. M.

Provincia di Pordenone MEDAGLIA D ORO al V. M. Provincia di Pordenone MEDAGLIA D ORO al V. M. Pubblicato sul Sito Internet dell Ente in data 19.07.2011 (prot. n. 55161) Scade il 19 AGOSTO 2011 CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI: ISTRUTTORE

Dettagli

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL ART. 18 COMMA 2 LEGGE N. 68/1999

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL ART. 18 COMMA 2 LEGGE N. 68/1999 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ADDETTO ALLA PESA INQUADRATO NELL AREA IMPIANTI E LABORATORI AL LIVELLO 3, POSIZIONE PARAMETRALE B,

Dettagli

COMUNE DI LECCO. in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 121/ORUT dell 01/06/2007 RENDE NOTO

COMUNE DI LECCO. in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 121/ORUT dell 01/06/2007 RENDE NOTO COMUNE DI LECCO Prot. n. 24628 del 4 giugno 2007 SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PARZIALE CON PROFILO AUSILIARIO DEL TRAFFICO CATEGORIA

Dettagli

CONSORZIO MONVISO SOLIDALE C.so Trento n. 4 12045 FOSSANO

CONSORZIO MONVISO SOLIDALE C.so Trento n. 4 12045 FOSSANO Allegato "A" alla Determina del Direttore Generale n. 43 del 16/09/2015 CONSORZIO MONVISO SOLIDALE C.so Trento n. 4 12045 FOSSANO BANDO DI PROVA PUBBLICA SELETTIVA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER ASSUNZIONI

Dettagli

COMUNE DI LAIGUEGLIA (Prov. di Savona)

COMUNE DI LAIGUEGLIA (Prov. di Savona) COMUNE DI LAIGUEGLIA (Prov. di Savona) BANDO PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C POSIZIONE

Dettagli

COMUNE DI GIULIANOVA

COMUNE DI GIULIANOVA COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO Area Seconda Programmazione e Controllo Ufficio Risorse Umane Selezione pubblica per soli esami destinata all assunzione di n.1 specialista tecnico con categoria

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in (Prov. ) C.A.P. n. civico

Il/La sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in (Prov. ) C.A.P. n. civico Universita degli Studi di Cagliari Settore Concorsi Personale Tecn. Amm.vo Via Università, 40 09124 CAGLIARI Codice selezione: Il/La sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in (Prov. ) C.A.P. via

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 61 DEL 21 NOVEMBRE 2005 CONCORSI CONCORSI AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - ARIANO IRPINO - Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge 12/03/1999,

Dettagli

ALLEGATO B All Area di Ricerca di:.

ALLEGATO B All Area di Ricerca di:. ALLEGATO B All Area di Ricerca di:... CITTÀ:. BANDO N... CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI COMPLESSIVE UNITÀ DI PERSONALE RICERCATORE TERZO LIVELLO

Dettagli

IL PRESIDENTE E DIRETTORE DEL MUSEO TATTILE STATALE OMERO

IL PRESIDENTE E DIRETTORE DEL MUSEO TATTILE STATALE OMERO COMUNE DI ANCONA e MUSEO OMERO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER L ATTIVITÀ DI

Dettagli

CITTA DI ROVATO. Provincia di Brescia

CITTA DI ROVATO. Provincia di Brescia CITTA DI ROVATO Provincia di Brescia BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI BENEFICIARI DI CUI ALL ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 14 del 4 marzo 2002 AZIENDA OSPEDALIERA - OSPEDALE CIVILE - Via Tescione 81100 Caserta - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL BUR CALABRIA, PARTE III, N. 48 DEL 02/12/2011. SCADENZA ORE 12,00 DEL 17/12/2011. AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER

Dettagli

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE PROVINCIA DI NAPOLI AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO MEDIANTE PROVA SELETTIVA DI N. 2 OPERATORI DI VIGILANZA CTG. C, POSIZIONE ECONOMICA C 1, DA ASSUMERE CON CONTRATTO INDIVIDUALE

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLITICHE FORMATIVE E DEL LAVORO

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLITICHE FORMATIVE E DEL LAVORO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PARZIALE (PARI AL 50% DELL ORARIO DI LAVORO PREVISTO DAL VIGENTE CCNL) DI N. 2 UNITA DI PERSONALE NEL PROFILO DI

Dettagli

NORMATIVA DELLA SELEZIONE

NORMATIVA DELLA SELEZIONE PROVINCIA DI FROSINONE ccp n. 13197033 P.zza Gramsci,13-03100 Frosinone cod. fisc. 01 633 570 60 tel.07752191 Web: www.settore.personale@provincia.fr.it Settore RISORSE UMANE Servizio PERSONALE E RISORSE

Dettagli

PUBBLICATO SULLA G.U. IV SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI N. 50 DEL 25 GIUGNO 2004 DETERMINAZIONE N. 1229 DEL 15 GIUGNO 2004 IL SEGRETARIO GENERALE

PUBBLICATO SULLA G.U. IV SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI N. 50 DEL 25 GIUGNO 2004 DETERMINAZIONE N. 1229 DEL 15 GIUGNO 2004 IL SEGRETARIO GENERALE PUBBLICATO SULLA G.U. IV SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI N. 50 DEL 25 GIUGNO 2004 DETERMINAZIONE N. 1229 DEL 15 GIUGNO 2004 IL SEGRETARIO GENERALE VISTA la deliberazione del Comitato Esecutivo nella seduta

Dettagli

COMUNE DI CHIUDUNO Provincia di Bergamo Tel. 035838397 fax. 035839334

COMUNE DI CHIUDUNO Provincia di Bergamo Tel. 035838397 fax. 035839334 COMUNE DI CHIUDUNO Provincia di Bergamo Tel. 035838397 fax. 035839334 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI BENEFICIARI DI CUI ALL ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 PER LA COPERTURA DI

Dettagli

Modulo di domanda di partecipazione al concorso per esami e titoli della scuola materna

Modulo di domanda di partecipazione al concorso per esami e titoli della scuola materna ALLEGATO III Modulo di domanda di partecipazione al concorso per esami e titoli della scuola materna Spazio riservato al protocollo dell ufficio accettante Al Provveditore agli studi di (1)*: Spazio riservato

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA p_vr.p_vr.registro UFFICIALE.I.0099516.14-10-2013.h.12:23 ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 11988 Prot. Verona, li 11/10/2013 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO In esecuzione della Deliberazione Consiliare

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE E SERVIZI INFORMATICI. in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 17 del 16 gennaio 2015 RENDE NOTO

IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE E SERVIZI INFORMATICI. in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 17 del 16 gennaio 2015 RENDE NOTO C I T T À D I T R E V I S O Comune di Treviso - Via Municipio, 16-31100 TREVISO - C.F. 80007310263 - P.I. 00486490261 Centralino 0422 6581 telefax 0422 658201 e-mail: postacertificata@cert.comune.treviso.it

Dettagli

REQUISITI PER L AMMISSIONE

REQUISITI PER L AMMISSIONE FARMACIE: AVVISO PUBBLICO LEGGE 68/99 (giovedì, 29 ottobre 2009 10:27) - Inviato da Ufficio Stampa - Ultimo aggiornamento (venerdì, 30 ottobre 2009 09:33) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - AREA DI ATTIVITA : SETTORE TECNICO UFFICIO AMBIENTE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE

Dettagli

Città di Francavilla Fontana (Provincia di Brindisi) Ufficio Personale Via Barbaro Forleo 1/d Tel. 0831/820212-820211

Città di Francavilla Fontana (Provincia di Brindisi) Ufficio Personale Via Barbaro Forleo 1/d Tel. 0831/820212-820211 Città di Francavilla Fontana (Provincia di Brindisi) Ufficio Personale Via Barbaro Forleo 1/d Tel. 0831/820212-820211 BANDO DI MOBILITA PER LA COPERTURA DI DUE POSTI VACANTI DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Dettagli

DIREZIONE RISORSE DIVISIONE PERSONALE Ufficio Gestione Rapporti di Lavoro

DIREZIONE RISORSE DIVISIONE PERSONALE Ufficio Gestione Rapporti di Lavoro DIREZIONE RISORSE DIVISIONE PERSONALE Ufficio Gestione Rapporti di Lavoro BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE ORTO BOTANICO CATEGORIA DI INQUADRAMENTO

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. N. 8001 di Prot. Verona, 096/07/2014 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. N. 8001 di Prot. Verona, 096/07/2014 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 8001 di Prot. Verona, 096/07/2014 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA In esecuzione della deliberazione consiliare n. 26 del 03/06/2014, esecutiva ai sensi di legge, è indetta

Dettagli

SCADENZA BANDO 14 APRILE 2012 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.

SCADENZA BANDO 14 APRILE 2012 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. SCADENZA BANDO 14 APRILE 2012 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI ANANTOMIA PATOLOGICA In esecuzione della deliberazione

Dettagli

ARSEL LIGURIA Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro

ARSEL LIGURIA Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro ARSEL LIGURIA Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n 5 posti a tempo determinato e pieno della durata di 5 mesi

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO, AFFARI GENERALI E CULTURA

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO, AFFARI GENERALI E CULTURA SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON LA QUALIFICA DI COLLABORATORE AUSILIARIO DEL TRAFFICO CAT. B3 IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SVILUPPO,

Dettagli

Area Risorse Umane e Finanziarie Servizio Personale

Area Risorse Umane e Finanziarie Servizio Personale Città di Cantù (CO) Area Risorse Umane e Finanziarie Servizio Personale Piazza G.Parini 4 22063 Cantù (CO) Tel. 031/7171 Fax 031/717362 e-mail: personale@comune.cantu.co.it Concorso pubblico per esami

Dettagli

IL DIRIGENTE dell Area di Staff - Servizio Personale e Organizzazione RENDE NOTO

IL DIRIGENTE dell Area di Staff - Servizio Personale e Organizzazione RENDE NOTO Allegato alla determinazione dirigenziale n. 01346 del 26.11.2014 BANDO di SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI per la FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA da utilizzare esclusivamente per le supplenze di educatori asilo

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI, ASSISTENZA ORGANI, PERSONALE E SPORT

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI, ASSISTENZA ORGANI, PERSONALE E SPORT Provincia di Pistoia Dipartimento Affari Generali, Personale, L. n.626/1994, Contratti e Sport Servizio Affari Generali, Assistenza Organi, Personale e Sport Piazza San Leone, 1,51100 Pistoia tel. 0573/374272,

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Bando n. 19/2015 Prot. 26379/15 dell 01-06-2015 CENTRO PER L IMPIEGO DI BASSANO DEL GRAPPA Azienda U.L.S.S. n. 3 AVVISO PUBBLICO per la selezione riservata ai disabili iscritti negli elenchi del collocamento

Dettagli

Consorzio Progetto solidarietà. Piazza Modugno 2 Mantova Tel.0376 1513453 - Fax 0376 1513432 Segreteria@coprosol.it

Consorzio Progetto solidarietà. Piazza Modugno 2 Mantova Tel.0376 1513453 - Fax 0376 1513432 Segreteria@coprosol.it Consorzio Progetto solidarietà Piazza Modugno 2 Mantova Tel.0376 1513453 - Fax 0376 1513432 Segreteria@coprosol.it BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO

Dettagli

CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE DI NICHELINO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE DI NICHELINO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE DI NICHELINO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA In esecuzione della determinazione n 133 del 18.11.08, è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami a n 1 posto

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE Spazio riservato all ufficio PROTOCOLLO IN ARRIVO IN CARTA LIBERA Legge 370/88 DA COMPILARE A MACCHINA O IN STAMPATELLO Al Comune di PERGINE VALSUGANA Sportello Polifunzionale Palazzo ex Filanda - Piazza

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, AI FINI DELLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA UNICA DI SUPPLENTI A TEMPO DETERMINATO (A TEMPO PIENO E PARZIALE) DEL PERSONALE EDUCATIVO DEI NIDI E DELLE SCUOLE DELL INFANZIA

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO CATEGORIA B3

BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO CATEGORIA B3 Allegato n. 1 alla Determinazione n. 11/A del 15/07/2013 BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO CATEGORIA B3 Art. 1 INDIZIONE

Dettagli

COMUNE di MISTERBIANCO (Provincia di Catania)

COMUNE di MISTERBIANCO (Provincia di Catania) COMUNE di MISTERBIANCO (Provincia di Catania) 3 SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO E PERSONALE Concorso pubblico per soli titoli, riservato ai soggetti disabili di cui all art. 1 legge n. 68/1999, per la copertura

Dettagli

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG)

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore 92010 CALTABELLOTTA (AG) I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG) Concorso per titoli ed esami a n. 01 posto di Animatore Socio - Culturale Art. 1 Posti a concorso E indetto pubblico

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura di un posto a tempo indeterminato e ad orario parziale di 20 ore settimanali di Operatore di Servizi Generali,

Dettagli

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI FISIOTERAPISTA (categoria D CCNL Comparto Sanità) E

Dettagli

CATEGORIE DI CUI ALL ART. 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68 E DOCUMENTAZIONE RELATIVA PER LA CERTIFICAZIONE DEL TITOLO.

CATEGORIE DI CUI ALL ART. 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68 E DOCUMENTAZIONE RELATIVA PER LA CERTIFICAZIONE DEL TITOLO. Via Corsica 1, 26041 Casalmaggiore (CR) Tel. 0375 203122 Fax 0375 42525 e-mail: ufficiodipiano@concass.it ALLEGATO A) CATEGORIE DI CUI ALL ART. 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68 E DOCUMENTAZIONE RELATIVA

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SICUREZZA SOCIALE RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SICUREZZA SOCIALE RENDE NOTO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUI PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PART-TIME DI N.3 UNITA DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO-OSS, CATEGORIA B, POSIZIONE

Dettagli

ACCERTATA INDICE ART. 1 FINALITA

ACCERTATA INDICE ART. 1 FINALITA ABRUZZO SVILUPPO SPA CON SOCIO UNICO SOCIETA IN HOUSE DELLA REGIONE ABRUZZO P.ZZA ETTORE TROILO N. 27 65127 PESCARA P.IVA 01418700686 C.F.: 91040800681 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA TEORICO-PRATICA

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA Comune di Pisa AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI4 POSTI DI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE POLIZIA MUNICIPALE - CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI IL DIRIGENTE

Dettagli

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento

Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Prot. n. 2012/95598 Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento Procedura selettiva, ai sensi degli artt. 9 e 11 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per l assunzione a tempo indeterminato

Dettagli

presso il Comune di LASTRA A SIGNA IL DIRETTORE GENERALE Dirigente del Settore Risorse e Innovazione

presso il Comune di LASTRA A SIGNA IL DIRETTORE GENERALE Dirigente del Settore Risorse e Innovazione AVVISO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO TEMPO PIENO N. 1 ESECUTORE AI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI (Cat. B Pos. Ec. B1 - CCNL Regioni Autonomie Locali) presso il Comune di LASTRA A SIGNA IL DIRETTORE

Dettagli

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI.

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI. FARMACIE CERTALDO SRL Società unipersonale Viale Matteotti 195 50052 CERTALDO (FI) N iscriz.reg. Impr. Firenze e Codice fiscale 05647680486 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALEVOLE PER INCARICHI E/O SUPPLENZE DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE E POSIZIONE FUNZIONALE DI DIRIGENTE MEDICO

Dettagli

2 - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

2 - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE COMUNE DI CUMIANA Medaglia d oro al merito civile PROT. N. 0006142/III.1 Approvato con: Determinazione Reg. Gen. n. 476 del 14 settembre 2010 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN

Dettagli

COMUNE DI OLBIA PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO

COMUNE DI OLBIA PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO COMUNE DI OLBIA PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE,

Dettagli

COMUNE DI MOGGIO UDINESE

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Prot. n. 0009097 COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine medaglia d'oro al valore civile P.ZZA UFFICI, 1 C.A.P. 33015 3 3015 C.F. 8400 1550 304 P. I.V.A. 01 134 980 307 TEL. 0433 / 51177-51877 51877-51888

Dettagli

Comune di Fiano Romano (Provincia di Roma)

Comune di Fiano Romano (Provincia di Roma) Comune di Fiano Romano (Provincia di Roma) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE AL 50% DI UN POSTO VACANTE DI PSICOLOGO CAT. D. (G.U. Concorsi

Dettagli

Azienda speciale di cui al D.Lgs n. 267/2000 Piazza Vittorio Emanuele II, 1-20066 MELZO (MI) CF/PIVA 072 753 909 66 REA MI 194 80 34

Azienda speciale di cui al D.Lgs n. 267/2000 Piazza Vittorio Emanuele II, 1-20066 MELZO (MI) CF/PIVA 072 753 909 66 REA MI 194 80 34 Azienda speciale di cui al D.Lgs n. 267/2000 Piazza Vittorio Emanuele II, 1-20066 MELZO (MI) CF/PIVA 072 753 909 66 REA MI 194 80 34 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO

Dettagli

MASTER AND BACK PERCORSI DI RIENTRO 2009

MASTER AND BACK PERCORSI DI RIENTRO 2009 Comune di San Sperate ((Prrovi incci ia dii Cagliarri i) ) Via Sassari, 12 cap. 09026 Partita IVA 01423040920 Tel. 070/96040202/209/207/208/210/227 FAX 070/96040231 Internet: www.sansperate.net E-mail:

Dettagli

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE. COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE. COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA AZIENDA SPECIALE CONSORTILE COeSO CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ZONA SOCIO SANITARIA AREA GROSSETANA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (1 anno) per un

Dettagli

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE DELLE SCUOLE DELL INFANZIA DEL COMUNE DI VERONA

GRADUATORIA AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE DELLE SCUOLE DELL INFANZIA DEL COMUNE DI VERONA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE DELLE SCUOLE DELL INFANZIA DEL COMUNE DI VERONA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA CONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA PER GLI AA.SS. 2012/2013 2013/2014 2014/2015

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale. Accademia di Belle Arti di Carrara

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale. Accademia di Belle Arti di Carrara Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale Accademia di Belle Arti di Carrara Selezione pubblica per titoli per l aggiornamento della graduatoria d

Dettagli

Casa di Riposo Serse Panizzoni

Casa di Riposo Serse Panizzoni Casa di Riposo Serse Panizzoni REG. N. 4648-A UNI EN ISO 9001:2008 Prot. n. 257 AVVISO PUBBLICO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A PART-TIME N. 1 ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D1 VIGENTE C.C.N.L.). IL

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DA COMPILARE IN STAMPATELLO. Il/la sottoscritto/a, nato a il, residente a, Prov., CAP, in via n., telefono n.

SCHEMA DI DOMANDA DA COMPILARE IN STAMPATELLO. Il/la sottoscritto/a, nato a il, residente a, Prov., CAP, in via n., telefono n. SCHEMA DI DOMANDA DA COMPILARE IN STAMPATELLO Al Dirigente del Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell Unione Terre d'argine C.so A. Pio, 91 41012 Carpi (MO) Il/la sottoscritto/a, nato

Dettagli

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento personale infermieristico

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento personale infermieristico Avviso di Selezione pubblica per reclutamento personale infermieristico In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 24.11.2015 con la quale è stato approvato il presente

Dettagli

CONCORSI PUBBLICI ====================

CONCORSI PUBBLICI ==================== DIREZIONE GENERALE Direttore: Dr. Marco Onofri Tel.: 031/585.5214 Telefax: 031/585.5384 e-mail:personale.concorsi@hsacomo.org CONCORSI PUBBLICI ==================== Art. 1 In esecuzione delle deliberazioni

Dettagli

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO data inizio affissione 31.05.2012 AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO Si rende noto che questa Azienda ospedaliera con deliberazione n. 420 del 31.05.2012 intende procedere alla stipula

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMUNE DI PISA DIREZIONEPERSONALE E SERVIZI INFORMATIVI Ufficio Politiche Del Personale Palazzo Gambacorti 1 Piano Piazza XX Settembre - 56100 Pisa AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI FINALIZZATA ALLA

Dettagli

COMUNE DI JERZU (Provincia dell Ogliastra) Via V. Emanuele, 160 08044 JERZU - Tel. 0782/760818/20 - Fax 0782/70681 affarigenerali@comune.jerzu.og.

COMUNE DI JERZU (Provincia dell Ogliastra) Via V. Emanuele, 160 08044 JERZU - Tel. 0782/760818/20 - Fax 0782/70681 affarigenerali@comune.jerzu.og. COMUNE DI JERZU (Provincia dell Ogliastra) Via V. Emanuele, 160 08044 JERZU - Tel. 0782/760818/20 - Fax 0782/70681 affarigenerali@comune.jerzu.og.it S E R V I Z I O A M M I N I S T R A T I V O Prot. n.

Dettagli

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG)

I.P.A.B. Centro Servizi Sociali A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore 92010 CALTABELLOTTA (AG) I.P.A.B. Centro Servizi Sociali "A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" 92010 CALTABELLOTTA (AG) Concorso per titoli ed esami a n. 01 posto di Terapista della riabilitazione Art. 1 Posti a concorso E indetto

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA BANDO AVVISO PUBBLICO

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA BANDO AVVISO PUBBLICO SCADENZA del bando: 10/12/2009 REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA BANDO AVVISO PUBBLICO Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1118 del 09/11/2009 è

Dettagli

AUTOMOBILE CLUB ROMA Via Cristoforo Colombo, 261 00147 Roma C.F. 00460880586 P.IVA 00898491006

AUTOMOBILE CLUB ROMA Via Cristoforo Colombo, 261 00147 Roma C.F. 00460880586 P.IVA 00898491006 AUTOMOBILE CLUB ROMA Via Cristoforo Colombo, 261 00147 Roma C.F. 00460880586 P.IVA 00898491006 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ART.1 Con delibera del Consiglio Direttivo dell AC Roma del 26 febbraio 2009 è

Dettagli

A Z I E N D A OSPEDALIERA P A D O V A

A Z I E N D A OSPEDALIERA P A D O V A SCADENZA: 16/07/2009 REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A OSPEDALIERA P A D O V A BANDO DI AVVISO PUBBLICO Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 534 del 19/05/2009 è

Dettagli

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di:

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato, a seguito di graduatoria, di un posto di: DIRETTORE DI FARMACIA La procedura di selezione è disciplinata da

Dettagli

AVVISO DI MOBILITÀ REGIONALE

AVVISO DI MOBILITÀ REGIONALE Albo n. 265 del 14.04.2009 Civitanova Marche, lì 14.04.2009 AVVISO DI MOBILITÀ REGIONALE Si rende noto che, in esecuzione della determina n. 189 del 20.03.2009, questa Zona Territoriale procederà mediante

Dettagli

CASA di RIPOSO "San Giuseppe" - Orgiano -

CASA di RIPOSO San Giuseppe - Orgiano - CASA di RIPOSO "San Giuseppe" - Orgiano - STRUTTURA ADERENTE AL PATTO FEDERATIVO Prot. n. 225 Orgiano, 13/02/2014. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L

Dettagli

COMUNE DI CAPOTERRA IL DIRIGENTE

COMUNE DI CAPOTERRA IL DIRIGENTE COMUNE DI CAPOTERRA Provincia di Cagliari Via Cagliari 09012 Capoterra (Cagliari) Codice Fiscale n. 80018070922 Partita Iva n. 00591090923 Servizio Personale e Organizzazione Bando di concorso pubblico,

Dettagli