IL NUOVO SISTEMA PER CUCINE IKEA Guida all acquisto 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL NUOVO SISTEMA PER CUCINE IKEA Guida all acquisto 2015"

Transcript

1 IL NUOVO SISTEMA PER CUCINE IKEA Guida all acquisto 2015 Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino all 8 agosto Con riserva di modifiche di prezzo dovute ad adeguamenti IVA. Sono possibili ribassi dei prezzi durante l anno. Tutte le indicazioni in questa brochure si intendono salvo errori di stampa e di composizione, errori ostativi come anche variazioni di legge e sono valide esclusivamente per IKEA Svizzera. Tutti i prodotti sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte. Alcuni articoli non sono disponibili in tutti i negozi IKEA.

2 2/FIND YOUR DREAM KITCHEN

3 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /3 Una cucina tutta nuova, fatta apposta per te. Questo opuscolo è la tua guida all acquisto al nuovo sistema per cucine IKEA. Qui troverai informazioni sui prezzi e i prodotti che ti aiuteranno a scegliere esattamente ciò di cui hai bisogno per realizzare la cucina dei tuoi sogni. Il nostro nuovo sistema per cucine crea la struttura per cassetti e ante, ma anche per mensole, frontali e rivestimenti laterali. È più semplice da installare, più funzionale e ti offre ancora più possibilità per creare la cucina che desideri. In questo opuscolo troverai anche dettagli come pomelli, maniglie e illuminazione, oltre a soluzioni e accessori che ti permetteranno di dare alla tua nuova cucina lo stile che preferisci e le funzioni di cui hai bisogno. Il nuovo sistema per cucine IKEA... 4 Ante e frontali... 8 Ante d arredamento Pomelli e maniglie Accessori a parete I tuoi amici in cucina Illuminazione Accessori interni Organizer per cassetti Raccolta differenziata Assortimento METOD Garanzia per le cucine IKEA METOD cucina con 25 anni di garanzia. Maggiori informazioni a pagina 72.

4 4/FIND YOUR DREAM KITCHEN Una cucina che risolve i problemi di ogni giorno Non riesci mai a trovare quell utensile di cui hai tanto bisogno? Continui a comprare ingredienti che pensi di aver finito per poi scoprirne tre pacchi nascosti in fondo alla credenza? Il tuo piano di lavoro è zeppo di roba che non riesci a infilare nei cassetti? Bene, da IKEA troverai un sacco di accessori intelligenti per risolvere tutti questi inconvenienti e un sacco di altri piccoli problemi in cucina. Di addio agli angoli difficili da raggiungere. Con un accessorio girevole per pensile angolare UTRUSTA, ti basterà ruotarlo per trovare ciò che ti serve.

5 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /5 I pensili colorati TUTEMO illuminano la tua cucina e sono il posto ideale per sistemare le cose che usi di più. Sono perfetti anche per mettere in mostra i tuoi oggetti da cucina preferiti, come i libri di cucina o la tua caffettiera vintage. Una postazione ben organizzata per raccolta differenziata / riciclaggio ti aiuta a dividere i rifiuti senza problemi (scopri tutte le serie a pagina 28). I cassetti profondi ti consentono di vedere tutto rapidamente e di raggiungere anche gli oggetti nascosti in fondo. Puoi aggiungere anche gli accessori interni VARIERA per organizzare ed estrarre ingredienti e contenitori. L illuminazione per mobile OMLOPP è perfetta per mettere la tua cucina nella sua luce migliore facendo splendere le vetrinette. Tutte le nostre serie per l illuminazione della cucina usano luci a LED a lunga durata che consumano fino all 85% di energia in meno e durano fino a 20 volte di più delle lampadine a incandescenza tradizionali. I divisori mettono la parola fine al disordine nei cassetti. Organizzando gli spazi interni puoi creare un posto per ogni piatto e ogni utensile e rendere così più semplice ed efficiente il tempo che passi in cucina.

6 6/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI TOTALE LIBERTÀ NEL DESIGN: QUANDO L INTERNO NON CONDIZIONA L ESTERNO Grazie a METOD sono finiti i tempi dei compromessi tra forma e funzionalità. Ora puoi scegliere esattamente le funzioni che ti servono e creare comunque lo stile che vuoi. E allo stesso tempo puoi realizzare fino in fondo il design dei tuoi sogni senza rinunciare alla praticità della tua cucina. Finora eri abituato ad avere un frontale per ogni cassetto e per ogni mobile? In questo modo, però, il numero dei frontali e delle ante a vista era elevato. Una soluzione perfetta se ti piaceva quel look, un po meno in caso contrario. METOD ti permette di creare lo stile che più ti piace, indipendentemente dal modo in cui organizzi lo spazio che sta dietro.

7 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /7 Gli stessi interni, in tre modi diversi. Qui puoi vedere come creare una soluzione per cassetti con esattamente gli stessi interni e tre differenti look esterni. Nel primo caso ci sono due frontali con tre cassetti interni, che seguono il look moderno e squadrato del resto della cucina. Il secondo esempio combina tre frontali con due cassetti interni, mentre il terzo presenta un unico cassetto interno con quattro frontali: perfetto per una cucina tradizionale. E queste sono solo tre opzioni. Con METOD le possibilità sono praticamente infinite!

8 8/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI Ante e frontali da cucina con 25 anni di garanzia. Maggiori informazioni a pagina 72. ANTE E FRONTALI Qui trovi la nostra selezione di ante e frontali. Dai un occhiata per trovare quelli che più si addicono alla tua nuova cucina. Hai a disposizione stili diversi, tradizionali e moderni, e puoi scegliere tra un ampia gamma di colori, finiture e materiali, vetro incluso. A pagina 68 trovi tutti i prezzi delle ante. BODBYN in grigio 44.- Cm Laccatura, facile da pulire. Combinabile p. es. con BODBYN anta a vetro in grigio 54.- Vetro temprato. BODBYN in 44.- Cm Laccatura, facile da pulire. Combinabile p. es. con BODBYN anta a vetro in 54.- Vetro temprato. BROKHULT effetto noce grigio chiaro 44.- Cm Lamina resistente. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. EDSERUM effetto legno marrone 20.- Cm Lamina resistente. Combinabile p. es. con EDSERUM anta a vetro effetto legno marrone 25.- Vetro temprato. GRYTNÄS in 44.- Cm Lamina resistente. Combinabile p. es. con GRYTNÄS anta a vetro in 54.- Vetro temprato. HAGANÄS in betulla 26.- Cm Impiallacciatura di betulla, vernice trasparente. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio.

9 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /9 HYTTAN in rovere 70.- Cm Impiallacciatura di rovere, vernice trasparente/rovere massiccio*. Combinabile p. es. con HYTTAN anta a vetro in rovere 87.- Vetro temprato. HÄGGEBY in 6.- Cm Lamina resistente. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro in 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. KROKTORP in 26.- Cm Laccatura, facile da pulire. Combinabile p. es. con KROKTORP anta a vetro in 33.- Vetro temprato. LAXARBY in marrone-nero 70.- Cm Betulla massiccia*/impiallacciatura di betulla, mordente e vernice trasparente. Combinabile p. es. con LAXARBY anta a vetro in marrone-nero 87.- Vetro temprato. LAXARBY in 70.- Cm Impiallacciatura di betulla/betulla tinta laccata. Combinabile p. es. con LAXARBY anta a vetro in 87.- Vetro temprato. NODSTA in /alluminio 55.- Cm Lamina resistente/alluminio. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. RINGHULT in lucido grigio 49.- Cm Lamina lucida, facile da pulire. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. RINGHULT in lucido rosso 49.- Cm Lamina lucida, facile da pulire/alluminio. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. RINGHULT in lucido 49.- Cm Lamina lucida, facile da pulire. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. * Maggiori informazioni sulla provenienza e sul tipo di legno a pagina 72.

10 10/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI RINGHULT in lucido crema 49.- Cm Lamina lucida, facile da pulire. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro temprato fumé/alluminio laccato nero. RÅSDAL in frassino 49.- Cm Impiallacciatura di frassino/frassino massiccio*, vernice trasparente. Combinabile p. es. con RÅSDAL anta a vetro 61.- Vetro temprato. TINGSRYD effetto legno nero 20.- Cm Lamina resistente. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. VEDDINGE in grigio 20.- Cm Laccatura, facile da pulire. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. VEDDINGE in 20.- Cm Laccatura, facile da pulire. Combinabile p. es. con JUTIS anta a vetro 54.- Vetro smerigliato e temprato/alluminio. NOTA: le ante GREVSTA in acciaio inox non sono disponibili in tutte le dimensioni. GREVSTA acciaio inox 49.- Cm Acciaio inox/lamina resistente. * Maggiori informazioni sulla provenienza e sul tipo di legno a pagina 72.

11 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /11 ANTE D ARREDAMENTO Le ante d arredamento sono un modo fantastico per personalizzare la tua nuova cucina. Sono disponibili in varie dimensioni e ti consentono di creare dei grandi blocchi dai colori accesi e di aggiungere qua e là un tocco di carattere. A te la scelta! FLÄDIE anta 20.-/pz. La nostra brochure Cucine è una delle migliori fonti d idee e d informazioni. Inoltre ti fornisce una panoramica di tutte le nostre serie di cucine. JÄRSTA lucido giallo 49.- Cm Lamina resistente. HERRESTAD in 70.- Cm Lamina resistente. FLÄDIE in rosso 20.- Cm Laccatura, facile da pulire.

12 12/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI POMELLI E MANIGLIE Pomelli e maniglie sono la ciliegina sulla torta in fatto di design e una parte importante di ogni cucina. Per trovare altre idee ed esempi visita il tuo negozio IKEA o vai su GOTTLÖSA pomello 4.95/2 pz. Ø mm 20. Color acciaio VÄRDE pomello 4.95/2 pz. Ø mm 20. Nichelato ATTEST maniglia 7.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 128. Acciaio inox LANSA maniglia 7.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 160. Acciaio inox ULVSBO pomello 4.95/2 pz. Ø mm 24. Bianco LINDSDAL maniglia 9.95/2 pz. Porcellana/metallo rivestito. Distanza tra i fori mm 128. Bianco FÅGLEBODA maniglia 7.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 64. Nero SÄTTA maniglia 2.95/6 pz. Plastica. Distanza tra i fori mm 96. Vari colori LINDSDAL pomello 4.95/2 pz. Ø mm 30. Porcellana/metallo rivestito. Bianco KANSLI maniglia 9.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 160. Cromato

13 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /13 VARNHEM pomello 4.95/2 pz. Ø mm 25. Color acciaio VARNHEM maniglia 9.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 128. Color acciaio FÅGLAVIK pomello 3.95/2 pz. Ø mm 25. Nero BLANKETT maniglia 7.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 183. Alluminio SÄTTA pomello 1.95/6 pz. Ø mm 24. Vari colori EKEBODA maniglia 16.95/2 pz. Alluminio cromato. Distanza tra i fori mm 320. Color acciaio HEDRA pomello 4.95/2 pz. Ø mm 32. Antracite VÄRDE maniglia 9.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 128. Nichelato TAG maniglia 7.95/2 pz. Distanza tra i fori mm 96. Cromato opaco e molto altro in negozio

14 14/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI ACCESSORI DA PARETE I nostri accessori da parete sono la soluzione ideale se hai poco spazio nei mobili e nei cassetti. Usa bastoni e liste magnetiche che si adattano allo stile della tua cucina; così sarà più facile prendere ciò che vuoi. Grazie alle liste magnetiche i tuoi coltelli sono esattamente dove serve e rimangono integri e affilati. Sfrutta al meglio le tue pareti. Tieni le cose che usi più spesso a portata di mano senza ridurre lo spazio di lavoro. I binari a parete ti permettono di creare lo spazio perfetto per uno scolapiatti e per le cose per lavare. I binari sono la soluzione ideale per appendere utensili e anche piantine di erbe aromatiche.

15 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /15 Serie BYGEL BYGEL scolapiatti. Color argento BYGEL contenitore. Cm Vari colori BYGEL gancio a S. 6 pz. Vari colori BYGEL binario. Color argento Cm Cm BYGEL gancio a S. Cm 7, 10 pz. Color argento BYGEL cestello. Cm Color argento Serie GRUNDTAL Serie FINTORP FINTORP portacondimenti. Cm Bianco/nero Verde/nichelato FINTORP scolaposate. Cm Bianco/nero Verde/nichelato Galvanizzato/nichelato FINTORP scolapiatti. Cm 37, ,5 Nero/galvanizzato Nichelato FINTORP gancio. Nero, cm 11, 2 pz Nichelato, cm 11, 2 pz Nero, cm 7, 5 pz Nichelato, cm 7, 5 pz FINTORP portarotolo da cucina GRUNDTAL contenitore. Cm 10, 3 pz. Acciaio inox GRUNDTAL contenitore. Cm Acciaio inox Bianco/acciaio inox GRUNDTAL contenitore. Cm Acciaio inox Bianco/acciaio inox GRUNDTAL scolaposate. Cm Acciaio inox GRUNDTAL scolapiatti. Cm Acciaio inox GRUNDTAL lista magnetica per coltelli. Cm 40 Acciaio inox GRUNDTAL binario. Acciaio inox Cm Cm Cm GRUNDTAL gancio a S. Acciaio inox, 5 pz. Cm Cm GRUNDTAL ripiano. Cm 25 12,5 20 Acciaio inox GRUNDTAL portabicchieri. Acciaio inox GRUNDTAL mensola. Acciaio inox Cm Cm FINTORP lista magnetica per coltelli. Cm 38 4 Nero FINTORP binario. Nero, cm Nichelato, cm Nero, cm Nichelato, cm FINTORP cestino con manico. Nero. Cm Cm Mensole BOTKYRKA mensola. Cm Bianco Giallo Grigio LIMHAMN mensola. Acciaio inox, cm Acciaio inox, cm STENSTORP piattaia. Cm Marrone-nero Bianco STENSTORP scaffale pensile con cassetti. Cm Bianco STENSTORP mensola. Marrone-nero, cm Grigio, cm Bianco, cm Marrone-nero, cm Bianco, cm ÖSTHAMRA pensile con due ante a vetro. Cm Scopri altri accessori nel tuo negozio IKEA o su

16 16/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI I TUOI AMICI IN CUCINA Più spazio sul piano di lavoro e maggiore spazio contenitivo: chi non vorrebbe averne? La nostra selezione di isole per cucina e carrelli ti permette di creare più spazio senza nessuna ristrutturazione. Scegli un elemento con le ruote per una soluzione mobile da spostare dove ti serve. I pensili creano uno spazio contenitivo aggiuntivo sulle pareti e sono il posto perfetto per oggetti come piatti e bicchieri. E grazie alle nostre scalette i ripiani più alti sono alla portata di tutti. BEKVÄM carrello. Cm Faggio MÄSTERBY scaletta. Cm Grigio Giallo BEKVÄM scaletta/sgabello. Cm 50. Faggio Nero Bianco BEKVÄM scaletta a tre gradini. Cm 63. NORDEN buffet. Cm Nero OLOFSTORP portatutto. Cm Pino/nero Faggio Nero OLOFSTORP pensile. Cm BYGEL carrello. Cm Bianco/color argento Pino/nero RÅSKOG carrello. Cm FLYTTA carrello. Cm Acciaio inox Turchese Beige Grigio scuro FÖRHÖJA carrello. Cm Betulla RÅSKOG pensile. Cm Grigio scuro/vetro STENSTORP isola per cucina. Cm Bianco/rovere FÖRHÖJA pensile. Cm Betulla Bianco Grigio GRUNDTAL carrello. Cm STENSTORP carrello. Cm Marrone-nero/rovere Bianco/rovere Acciaio inox STENSTORP carrello. Cm Bianco/rovere Scopri di più nel tuo negozio IKEA o su

17 FIND YOUR DREAM KITCHEN /17

18 18/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI ILLUMINAZIONE Una buona illuminazione è una parte essenziale di ogni cucina. Da IKEA abbiamo due serie per l illuminazione progettate in modo specifico per le nostre cucine (con dimensioni adatte ai tuoi mobili). La serie UTRUSTA include doppie prese, una porta USB e un telecomando (che può essere fisso o mobile). La serie OMLOPP ha un design slanciato e può essere usata da sola o per completare la serie METOD con luci per cassetti e faretti. E quando non ti trovi ai fornelli, le luci possono essere regolate in due intensità. La soluzione perfetta per dare un tocco di atmosfera alla cucina dopo aver cucinato. Entrambe le nostre serie per l illuminazione sfruttano luci a LED a lunga durata che consumano fino all 85% di energia in meno e durano fino a 20 volte di più delle lampadine a incandescenza tradizionali. In questo caso i faretti OMLOPP illuminano un mobile alto dall interno. Un modo comodo per mettere in mostra le stoviglie, mentre i fili sono nascosti sul retro. La serie per l illuminazione UTRUSTA è adatta alle dimensioni dei mobili METOD e include una doppia presa, una porta USB e un telecomando. Combinare i sistemi per organizzare le posate e le luci per cassetti significa trovare sempre quello che ti serve quando ti serve. I telecomandi UTRUSTA, che possono essere collocati ovunque nella tua stanza, ti consentono di regolare l illuminazione in due intensità.

19 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /19 UTRUSTA illuminazione sottopensile a LED con alimentatore. Cm 40. IKEA. Modello L1204 UTRUSTA. Regolabile in due intensità. L installazione deve essere effettuata da un elettricista qualificato. Durata della lampadina a LED ca. 20'000 ore. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio UTRUSTA illuminazione sottopensile a LED. Regolabile in due intensità. Durata della lampadina a LED ca. 20'000 ore. IKEA. Modello L1205, L1206 e L1207 UTRUSTA. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio Modello L1205 Cm Modello L1206 Cm Modello L1207 Cm UTRUSTA doppia presa con porta USB. Puoi collegare la macchina per il caffè o altri apparecchi e caricare il telefono cellulare dalla stessa presa. Usala con UTRUSTA illuminazione a LED. L installazione deve essere effettuata da un elettricista qualificato. Color alluminio UTRUSTA giunzione angolare. La giunzione angolare permette di connettere le unità di illuminazione UTRUSTA in un angolo seguendo esattamente la struttura della tua cucina. Color alluminio UTRUSTA cavo di collegamento. Cm 100. Il cavo di collegamento consente di unire a catena varie unità UTRUSTA con una sola connessione alla presa principale, lasciando spazio per il piano cottura o la cappa. L installazione deve essere effettuata da un elettricista qualificato. Bianco UTRUSTA telecomando. Permette di accendere/ spegnere e regolare simultaneamente le unità di illuminazione UTRUSTA collegate in serie. Le batterie sono vendute separatamente. Bianco ANSLUTA cavo di alimentazione elettrica. Per collegare alla presa principale da 1 a 10 lampade connesse in serie. Premi l interruttore per accenderle e spegnerle contemporaneamente. Bianco OMLOPP trasformatore. Bianco. Spessore mm 17. Da completare con ANSLUTA cavo di alimentazione elettrica, venduto separatamente. Fino a 20 W, connette fino a 6 unità Fino a 30 W, connette fino a 9 unità OMLOPP faretto a LED. Da completare con la serie UTRUSTA o il trasformatore OMLOPP, venduto separatamente. Durata della lampadina a LED ca. 20'000 ore. Si può usare con il telecomando UTRUSTA. Diametro cm 6,8. IKEA. Modello L1214 OMLOPP. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio 2,4 W IKEA. Modello L1214 OMLOPP Bianco 2,4 W IKEA. Modello L1214 OMLOPP OMLOPP illuminazione sottopensile a LED. Da completare con il trasformatore OMLOPP, venduto separatamente. Durata della lampadina a LED ca. 20'000 ore. Si può usare con il telecomando UTRUSTA. IKEA. Modello L1211, L1212 e L1213 OMLOPP. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio Modello L1211 Cm 40 5,5 W Modello L1212 Cm 60 7,7 W Modello L1213 Cm W Bianco Modello L1211 Cm 40 5,5 W Modello L1212 Cm 60 7,7 W Modello L1213 Cm W OMLOPP illuminazione per cassetto a LED. La luce si accende e si spegne in modo automatico quando apri e chiudi il cassetto. Da completare con il trasformatore OMLOPP, venduto separatamente. Durata della lampadina a LED ca. 20'000 ore. Color alluminio. IKEA. Modello L1208, L1209 e L1210 OMLOPP. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Modello L1208 Cm 36 4 W Modello L1209 Cm 56 2 W Modello L1210 Cm 76 2 W OMLOPP illuminazione per mobile a LED. Da completare con la serie UTRUSTA o il trasformatore OMLOPP, venduto separatamente. Durata della lampadina a LED ca. 20'000 ore. Si può usare con il telecomando UTRUSTA. IKEA. Modello L1215 OMLOPP. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio 1,7 W IKEA. Modello L1215 OMLOPP Bianco 1,7 W IKEA. Modello L1215 OMLOPP Questi dispositivi sono dotati di lampadine a LED integrate. Le lampadine nei dispositivi non si possono sostituire. In caso di utilizzo medio pari a circa 3 ore al giorno, la tua illuminazione durerà almeno 18 anni. Scopri altri sistemi di illuminazione nel tuo negozio IKEA o su

20 20/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI ILLUMINAZIONE INTEGRATA Una buona illuminazione non aumenta solo la bellezza della tua nuova cucina, ma rende anche la vita più facile e sicura. Da IKEA abbiamo due serie per l illuminazione integrata progettate in modo specifico per le nostre cucine. UTRUSTA ha dimensioni adatte ai mobili e include moduli angolari, prese elettriche e USB e un telecomando. Anche la serie OMLOPP corrisponde alle dimensioni dei tuoi mobili e ha un design slanciato. Usa la serie OMLOPP da sola o per completare l illuminazione sottopensile UTRUSTA con luci per cassetti e mobili. L illuminazione per cucina IKEA ti farà anche risparmiare. Tutte le nostre serie usano luci a LED che consumano fino all 85% di energia in meno e durano fino a 20 volte di più delle vecchie lampadine a incandescenza. Dovresti pensare all illuminazione fin dalle prime fasi di progettazione della cucina. In questo modo sarai sicuro di avere la migliore soluzione possibile e rendere più semplice l installazione. Quando pianifichi l illuminazione, inizia considerando quanta luce ti serve sulle aree di lavoro. Poi completa con luci pratiche e d atmosfera nei mobili e nei cassetti. TINGSRYD OMLOPP illuminazione sottopensile a LED. Cm 60. 7,7 W. IKEA. Modello L1212 OMLOPP. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio OMLOPP trasformatore. 30 W. Bianco ANSLUTA cavo di alimentazione elettrica. M 3, UTRUSTA telecomando. Bianco

21 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /21 Le connessioni giuste È facile connettere i faretti OMLOPP all illuminazione sottopensile UTRUSTA e aggiungere un aura di calore e praticità ai tuoi mobili. Se sistemi la presa doppia con porta USB UTRUSTA sopra il piano di lavoro, avrai lo spazio perfetto per connettere i tuoi apparecchi da cucina o caricare il cellulare. Inizia connettendo l illuminazione sottopensile UTRUSTA da sinistra usando l illuminazione sottopensile a LED con alimentatore UTRUSTA. Il telecomando UTRUSTA ti permette di regolare e accendere o spegnere contemporaneamente tutte le luci della cucina. Funziona sia con UTRUSTA che con OMLOPP. Prima di iniziare l installazione della cucina, pensa a dove ti servono le prese elettriche. LAXARBY IKEA. Modello L1204, L1205 e L1206 UTRUSTA. IKEA. Modello L1214 OMLOPP. Questi dispositivi sono dotati di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. UTRUSTA illuminazione sottopensile a LED con alimentatore. IKEA. Modello L1204, cm 40, color alluminio UTRUSTA doppia presa con porta USB IKEA. Modello L1206, color alluminio UTRUSTA illuminazione sottopensile a LED. Cm IKEA. Modello L1205, color alluminio UTRUSTA illuminazione sottopensile a LED. Cm 40, color alluminio OMLOPP faretto a LED. 6,8 W. IKEA. Modello L1214, color alluminio UTRUSTA telecomando. Bianco Illumina i cassetti In una cucina IKEA puoi illuminare tutti i tuoi cassetti. Così riuscirai sempre a trovare quello che ti serve, perfino nelle puntatine notturne in cucina. Quando il cassetto viene aperto o chiuso, la luce si accende e si spegne automaticamente. Cassetti OMLOPP illuminazione per cassetto a LED. Cm W. IKEA. Modello L1209 OMLOPP. Questo dispositivo è dotato di lampadine a LED integrate, che non possono essere sostituite. Color alluminio OMLOPP trasformatore. 20 W. Bianco ANSLUTA cavo di alimentazione elettrica. M 3,5. 2 W

22 22/FIND YOUR DREAM KITCHEN Fai ordine nei tuoi cassetti con gli accessori VARIERA. Questa combinazione unisce un portaposate in bambù VARIERA e l illiminazione integrata per cassetti OMLOPP.

23 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /23 ACCESSORI INTERNI Una grande cucina è capace di risolvere i problemi di ogni giorno, come sistemare (e farti ritrovare) molte cose in uno spazio ridotto. Gli accessori interni sono un modo fantastico per ottenere il massimo dalla tua nuova cucina. Trasforma gli angoli difficili da raggiungere in un comodo spazio contenitivo. Ti basta estrarre l accessorio girevole per mobile base angolare UTRUSTA per trovare sempre quello che cerchi. Con i cassetti estraibili sei sicuro di non dimenticare del cibo in fondo ai mobili. In questo modo, poi, sfrutti al massimo lo spazio dei tuoi mobili. FÖRVARA cassetto Un cassetto estremamente conveniente con guide di scorrimento con cuscinetti a sfere e fermacassetti. I divisori per cassetti regolabili e i ripiani in vetro ti aiutano nell'organizzazione dei tuoi cassetti e fanno in modo che ogni cosa sia al suo posto. MAXIMERA cassetto Un cassetto completamente estraibile che si chiude automaticamente, con ammortizzatore integrato per una chiusura silenziosa.

24 24/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI ORGANIZER PER CASSETTI Gli organizer per cassetti ti aiutano a mettere ordine nel caos delle posate. La nostra serie di organizer è progettata per adattarsi perfettamente ai cassetti MAXIMERA e anche ai cassetti FÖRVARA. È disponibile sia in bambù che in plastica, così puoi trovare la combinazione che ti piace di più. Cm 52 Cm 32 Cm 20 Cm 10 VARIERA portaposate VARIERA portautensili da cucina VARIERA portacoltelli VARIERA contenitore Qui puoi vedere i vari modi in cui puoi combinare gli accessori visti sopra per organizzare cassetti di diverse larghezze. Cassetto cm 80 larghezza utile cm 72 Cassetto cm 80 larghezza utile cm 72 Cassetto cm 60 larghezza utile cm 52 Cassetto cm 40 larghezza utile cm 32 Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm 32 Cm 20 Cm 32 Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm 52

25 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /25 SMÄCKER portaposate. Cm Grigio STÖDJA portaposate. Cm ,5 Bianco STÖDJA portaposate. Cm ,5 Bianco STÖDJA portautensili da cucina. Cm ,4 Bianco VARIERA portaposate. Cm ,4 Bianco Cassetto cm 40 Cassetto cm VARIERA portautensili da cucina. Cm ,4 Bianco VARIERA portaspezie. Cm ,4 Bianco VARIERA portacoltelli. Cm ,4 Bianco Cassetto cm 80 VARIERA contenitore. Cm ,4 Vari colori VARIERA divisorio per spezie. Cm Bianco VARIERA portaposate. Cm ,4 Bambù VARIERA portaposate. Cm ,4 Bambù Cassetto cm 40 Cassetto cm VARIERA portautensili da cucina. Cm ,4 Bambù VARIERA portautensili da cucina. Cm ,4 Bambù VARIERA portacoltelli. Cm ,4 Bambù Cassetto cm VARIERA portaposate Cm ,4. Bianco VARIERA contenitore 2.95/pz. Vari colori VARIERA portacoltelli 7.95 Cm ,4. Bianco VARIERA portautensili da cucina Cm ,4. Bianco VARIERA portaspezie 7.95 Cm ,4. Bianco VARIERA contenitore 2.95/pz. Vari colori VARIERA portacoltelli 7.95 Cm ,4. Bianco VARIERA portaposate Cm ,4. Bianco VARIERA portaposate Cm ,4. Bambù VARIERA portaposate Cm ,4. Bambù VARIERA portautensili da cucina Cm ,4. Bambù VARIERA portautensili da cucina Cm ,4. Bambù VARIERA portacoltelli Cm ,4. Bambù

26 26/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI VARIERA contenitore. Cm Bianco VARIERA contenitore. Cm Vari colori tenui Vari colori brillanti VARIERA accessorio di copertura. 100 pz. Ø mm 5. Nero Bianco VARIERA contenitore. Bianco. Cm VARIERA contenitore con manico. Bambù. Cm Cm VARIERA contenitore. Bianco. Cm VARIERA portautensili da cucina. Bianco. Cm VARIERA contenitore. Cm 60. Bianco MAXIMERA elemento supplementare per cassetto. Alto. Vetro. 2 pz. Cm Cm MAXIMERA elemento supplementare per cassetto. Medio. Vetro. 2 pz. Cm Cm MAXIMERA divisorio per cassetto medio. Bianco/trasparente. Cm Cm Cm Cm 40 per cassetto alto Cm 60 per cassetto alto Cm 80 per cassetto alto VARIERA contenitore 7.95/pz. Cm Bianco VARIERA contenitore 4.95 Cm Vari colori brillanti VARIERA contenitore 4.95/pz. Bianco. Cm VARIERA portautensili da cucina 4.95 Cm Bianco VARIERA contenitore con manico 18.95/pz. Cm Bambù VARIERA contenitore con manico 12.95/pz. Cm Bambù VARIERA contenitore Cm 60. Bianco VARIERA portapiatti. Faggio chiaro/acciaio inox. Cm Cm VARIERA portacoperchi. Acciaio inox VARIERA rivestimento per cassetto. Trasparente Bianco VARIERA dispenser per sacchetti. Bianco VARIERA contenitore estraibile. Bianco. Cm VARIERA divisorio per ripiano. Bianco. Cm Cm MAXIMERA divisorio per cassetto medio 9.95/pz. Cm 60. Bianco/trasparente

27 FIND YOUR DREAM KITCHEN /27

28 28/FIND YOUR DREAM KITCHEN Il nuovo supporto UTRUSTA mantiene i secchi per la raccolta differenziata in ordine e stabili. In un cassetto da cm 60. Serie VARIERA in plastica PP riciclata. 1 secchio per raccolta differenziata 7.95 Litri secchio ventilato per raccolta differenziata 7.95 Litri coperchio per secchio per raccolta differenziata 3.95 Litri secchio per raccolta differenziata 8.95 Litri secchio per raccolta differenziata 6.95 Litri RACCOLTA DIFFERENZIATA Una combinazione per la raccolta differenziata rende semplice separare il compost dalle lattine e la carta dalla plastica. I secchi sono facili da pulire, disponibili in molte dimensioni e progettati per rendere semplice l organizzazione del riciclaggio. Possiamo offrirti addirittura un cassetto ad apertura automatica, perfetto quando hai le mani piene dei resti delle verdure.

29 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /29 COMBINAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA Scegli la combinazione per la raccolta differenziata che ti si addice di più. Usa secchi di varie dimensioni in combinazioni diverse, da sistemare dietro le ante o nei cassetti più profondi. 25 l 12 l 12 l 25 l 12 l 12 l 25 l 12 l 20 l 12 l 3 l Dietro le ante. Cm 60 Serie VARIERA in plastica PP riciclata. 1 secchio per raccolta differenziata 9.95 Litri secchio per raccolta differenziata 7.95 Litri secchio ventilato per raccolta differenziata 7.95 Litri coperchio per secchio per raccolta differenziata 3.95 Litri In un cassetto da cm 60 Serie VARIERA in plastica PP riciclata. 1 secchio per raccolta differenziata 9.95 Litri secchio per raccolta differenziata 7.95 Litri secchio ventilato per raccolta differenziata 7.95 Litri coperchio per secchio per raccolta differenziata 3.95 Litri Raccolta differenziata UTRUSTA e VARIERA In un cassetto da cm 80 Serie VARIERA in plastica PP riciclata. 1 secchio per raccolta differenziata 9.95 Litri secchio per raccolta differenziata 7.95 Litri secchio ventilato per raccolta differenziata 7.95 Litri coperchio per secchio per raccolta differenziata 3.95 Litri secchio per raccolta differenziata 8.95 Litri coperchio per secchio per raccolta differenziata 3.95 Litri secchio per raccolta differenziata 6.95 Litri UTRUSTA struttura estraibile per raccolta differenziata. Cm , VARIERA secchio per raccolta differenziata. Litri 3 Nero UTRUSTA supporto per secchi per raccolta differenziata. Cm 60 UTRUSTA supporto per secchi per raccolta differenziata. Cm VARIERA secchio ventilato per raccolta differenziata. Litri 12 Nero VARIERA contenitore rifiuti. Litri 10 Bianco VARIERA coperchio per secchio per raccolta differenziata. Litri 12 Nero VARIERA coperchio per secchio per raccolta differenziata. Litri 20 Nero VARIERA coperchio per secchio per raccolta differenziata. Litri 25 Nero VARIERA secchio per raccolta differenziata. Litri 12 Nero VARIERA secchio per raccolta differenziata. Litri 20 Nero VARIERA secchio per raccolta differenziata. Litri 25 Nero UTRUSTA apertura a pressione, elettrica

30 30/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI PROGETTATI PER ADATTARSI AL TUO SPAZIO Trova il mobile giusto per te. In queste pagine trovi una panoramica dell assortimento di mobili. Scopri i diversi modelli per trovare quelli che si addicono alle tue necessità e al tuo stile. Pensile alto misure disponibili: cm frigorifero/congelatore cm frigorifero/congelatore cm Cm 40 H cm 100 Pensile misure disponibili: cm cm cm H cm 80 Pensile misure disponibili: cm cm cm cm Cm 100 Cm 80 Cm 140 Cm 220 Cm 200 Cm 140 Mobile alto misure disponibili: cm frigorifero/forno Cm 220 Mobile alto misure disponibili: cm cm frigorifero/forno cm Cm 200 Mobile alto misure disponibili: cm cm cm cm cm frigorifero/forno cm Mobile base misure disponibili: cm cm forno/lavello cm cm piano cottura/lavello cm Mobile base misure disponibili: cm cm forno/lavello cm cm cm piano cottura/lavello cm

31 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /31 Mobile base. Altezza cm 80, profondità cm 62 o cm 39, ante incluse. Altezza di lavoro cm 92, incl. zoccolo/gambe da cm 8 e piano di lavoro da cm 4. Il prezzo include struttura, ante, cerniere, cassetti e mensole dove indicato. Tutti i cassetti MAXIMERA comprendono anche gli ammortizzatori. Gambe, zoccolo e pomelli/maniglie sono venduti separatamente. I mobili base con una larghezza di cm 80, 60 o 40 sono disponibili anche nella versione con cm 60 di altezza. Pensile. Profondità cm 39, ante incluse. Il prezzo include struttura, ante, cerniere, cassetti e mensole dove indicato. Tutti i cassetti MAXIMERA comprendono anche gli ammortizzatori. Pomelli/maniglie sono venduti separatamente. Mobile alto. Profondità cm 62 o cm 39, ante incluse. Il prezzo include struttura, ante, cerniere, cassetti e mensole dove indicato. Tutti i cassetti MAXIMERA comprendono anche gli ammortizzatori. Gambe, zoccolo e pomelli/maniglie sono venduti separatamente. I mobili alti per frigorifero/forno sono ventilati. Pensile alto. Profondità cm 62, ante incluse. Il prezzo include struttura, ante, cerniere, e mensole dove indicato. Pomelli/maniglie sono venduti separatamente. I pensili alti per frigorifero/congelatore sono ventilati. H cm 60 Pensile misure disponibili: cm cm cm H cm 40 Pensile misure disponibili: cm cm cm Pensile angolare misure disponibili: cm 67,5 67,5 60 cm 67,5 67,5 80 cm 67,5 67,5 100 Cm 60 Cm 40 Per uno spazio di lavoro ottimale raccomandiamo di lasciare per lo meno cm 50 tra il piano di lavoro e i pensili. Cm 60 Cm 80 Cm 8 Mobile base misure disponibili: cm cm cm cm Mobile base misure disponibili: cm Mobile base angolare misure disponibili: cm 127,5 67,5 80 Mobile base angolare misure disponibili: cm 87,5 87,5 80

32 32/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI Mobili base I mobili base devono essere completati con zoccoli/gambe o gambe a vista. HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobili Mobile base con 2 ripiani ME 100 Cm L20 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 101 Cm L40 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 102 Cm L60 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani ME 103 Cm L80 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 3 cestelli scorrevoli ME 104 Cm L40 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 105 Cm L60 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani e 2 cassetti ME 400 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 401 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani e 2 cassetti ME 404 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 cestelli scorrevoli e 1 cassetto ME 402 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 403 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

33 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /33 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 4 cassetti ME 111 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 112 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 4 cassetti ME 113 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 114 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti Mobile base con 4 cassetti ME 405 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 406 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 407 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 127 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 128 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 129 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

34 34/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 5 cassetti Mobile base con 4 cassetti Mobile base con 6 cassetti Mobile base con 8 cassetti ME 130 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 131 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 132 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 408 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 409 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 410 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 136 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 137 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 138 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 139 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 217 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 140 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

35 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /35 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 3 cassetti Mobile base con 4 cassetti Mobile base con 5 cassetti Mobile base con 4 cassetti ME 411 Cm L40 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 412 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 413 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 144 Cm L40 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 145 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 146 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 147 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 148 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 149 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 150 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 151 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 152 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

36 36/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 2 cassetti ME 153 Cm L40 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 154 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 155 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 156 Cm L40 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 157 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 158 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti ME 414 Cm L40 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 415 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 416 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 4 cassetti ME 417 Cm L40 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 418 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con accessori interni estraibili ME 183 Cm L20 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base angolare con ripiano. Misure effettive cm L127,5 P67,5 A80 ME 188 Cm L128 P68 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base angolare con accessori interni estraibili. Misure effettive cm L127,5 P67,5 A80 ME 189 Cm L128 P68 A80 Bianco Effetto legno, nero

37 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /37 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base angolare con cestello girevole. Misure effettive cm L87,5 P87,5 A80 ME 190 Cm L88 P88 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobili per lavello Mobile base per lavello ME 288 Cm L40 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 191 Cm L60 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 192 Cm L80 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 293 Cm L60 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 294 Cm L80 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base per lavello con 2 cassetti ME 295 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 296 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 196 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 197 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 195 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 289 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 290 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con anta per DOMSJÖ ME 198 Cm L60 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

38 38/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con anta per DOMSJÖ ME 198 Cm L60 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con ante per DOMSJÖ ME 199 Cm L80 P60 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobili per elettrodomestici Frontale per lavastoviglie ME 200 ME 201 ME 200 Cm L ME 201 Cm L ME 202 Cm L ME 202 Frontale per lavastoviglie, solo frontali di cm e cm Frontale cm Frontale cm Mobile base per forno e piano cottura con 1 cassetto ME 429 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per forno a microonde combinato e piano cottura con 2 cassetti ME 430 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 3 cassetti ME 431 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 432 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 4 cassetti ME 207 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 208 Cm L80 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

39 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /39 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base per piano cottura con 2 cassetti ME 209 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 210 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 3 cassetti ME 433 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 434 Cm L80 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 2 ripiani e 1 cassetto ME 213 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 2 cestelli scorrevoli e 1 cassetto ME 214 Cm L60 P60 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 3 cassetti ME 215 Cm L60 P60 A80 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobili profondi cm 37 Mobile base con 2 ripiani, profondità cm 37 ME 115 Cm L40 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 116 Cm L60 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani, profondità cm 37 ME 117 Cm L80 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani e 1 cassetto, profondità cm 37 ME 118 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 119 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

40 40/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 4 cassetti, profondità cm 37 ME 120 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 121 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con anta in vetro, 2 ripiani e 2 cassetti, profondità cm 37 ME 122 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani e 2 cassetti, profondità cm 37 ME 123 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 cassetti, profondità cm 37 ME 162 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 163 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 164 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 4 cassetti, profondità cm 37 ME 423 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 424 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 425 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

41 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /41 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 6 cassetti, profondità cm 37 ME 168 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 169 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 170 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 8 cassetti, profondità cm 37 ME 171 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 172 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 173 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti, profondità cm 37 ME 174 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 175 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 176 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti, profondità cm 37 ME 426 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 427 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 428 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

42 42/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 4 cassetti, profondità cm 37 ME 180 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 181 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 182 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani, altezza cm 60 ME 220 Cm L40 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 221 Cm L60 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 224 Cm L80 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 2 cestelli scorrevoli, altezza cm 60 ME 222 Cm L40 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 223 Cm L60 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 1 cassetto, altezza cm 60 ME 225 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti, altezza cm 60 ME 226 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 227 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 228 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

43 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /43 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 4 cassetti, altezza cm 60 ME 229 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 230 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 231 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 232 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 233 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 234 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 235 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 236 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 237 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 6 cassetti, altezza cm 60 ME 238 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 239 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 240 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

44 44/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 3 cassetti, altezza cm 60 ME 244 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 245 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 246 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 247 Cm L40 P60 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 248 Cm L60 P60 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 249 Cm L80 P60 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 1 cassetto, altezza cm 60 Mobile base per lavello ME 250 Cm L40 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 251 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 291 Cm L60 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 292 Cm L80 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero Mobile base per forno a microonde combinato e piano cottura con 1 cassetto, altezza cm 60 ME 283 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

45 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /45 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, bcrema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base per piano cottura con 3 cassetti, altezza cm 60 ME 284 Cm L60 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 285 Cm L80 P60 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base per piano cottura con 2 cassetti, altezza cm 60 ME 286 Cm L60 P60 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 287 Cm L80 P60 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 252 Cm L40 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 253 Cm L60 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 2 ripiani, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 254 Cm L80 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero Mobile base con 1 cassetto, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 255 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

46 46/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 3 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 256 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 257 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 258 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 4 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 259 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 260 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 261 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 262 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 263 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 264 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 4 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 265 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 266 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 267 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

47 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /47 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, bcrema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 6 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 268 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 269 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 270 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 2 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 271 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 272 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 273 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 274 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 275 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 276 Cm L80 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile base con 3 cassetti, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 277 Cm L40 P37 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 278 Cm L60 P37 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 279 Cm L80 P37 A60 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero

48 48/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile base con 1 cassetto, altezza cm 60 e profondità cm 37 ME 280 Cm L40 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 281 Cm L60 P37 A60 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobili Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

49 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /49 Pensili HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Pensili ME 300 Cm L40 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero ME 301 Cm L60 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero Pensile con 2 ripiani ME 302 Cm L40 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 303 Cm L60 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 304 Cm L40 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 305 Cm L60 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 306 Cm L40 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero ME 307 Cm L60 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero ME 370 Cm L20 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero Pensile ME 308 Cm L80 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero Pensile con 2 ripiani ME 309 Cm L80 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 310 Cm L80 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 311 Cm L80 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con 2 ripiani ME 312 Cm L40 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero ME 313 Cm L60 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con 2 ripiani ME 314 Cm L80 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero

50 50/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Pensile con ante in vetro ME 315 Cm L40 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro e 2 ripiani ME 316 Cm L40 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 317 Cm L40 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 318 Cm L40 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro ME 319 Cm L80 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro e 2 ripiani ME 320 Cm L60 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 321 Cm L80 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro e 2 ripiani ME 322 Cm L60 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 323 Cm L80 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro e 2 ripiani ME 324 Cm L60 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero ME 325 Cm L80 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro e 2 ripiani ME 326 Cm L40 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con ante in vetro e 2 ripiani ME 327 Cm L80 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero

51 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /51 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Pensile con 2 ripiani, ante e ante in vetro ME 328 Cm L80 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con 2 ripiani e 2 cassetti ME 329 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 330 Cm L40 P37 A100 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile con ante in vetro, 2 ripiani e 2 cassetti ME 331 Cm L40 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 332 Cm L40 P37 A100 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile con 2 ripiani e 2 cassetti ME 333 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 334 Cm L80 P37 A100 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile con ante in vetro, 2 ripiani e 2 cassetti ME 335 Cm L60 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 336 Cm L80 P37 A80 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

52 52/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Pensile con ante in vetro, 2 ripiani e 2 cassetti ME 337 Cm L60 P37 A100 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 338 Cm L80 P37 A100 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile con ante, 2 ripiani e 2 cassetti ME 339 Cm L40 P37 A120 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile con ante in vetro, 2 ripiani e 2 cassetti ME 340 Cm L40 P37 A120 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile con anta e anta in vetro, 2 ripiani e 2 cassetti ME 341 Cm L40 P37 A120 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Pensile orizzontale ME 342 Cm L40 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero ME 343 Cm L60 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero ME 344 Cm L80 P37 A40 Bianco Effetto legno, nero Pensile orizzontale con 2 ripiani ME 347 Cm L60 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 348 Cm L80 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero

53 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /53 Elementi top HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Pensile angolare con 2 ripiani. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A ME 352 Cm L68 P68 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 353 Cm L68 P68 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 354 Cm L68 P68 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile angolare con ante in vetro e 2 ripiani. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A ME 355 Cm L68 P68 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 356 Cm L68 P68 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 357 Cm L68 P68 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile angolare con accessorio girevole. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A ME 358 Cm L68 P68 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 359 Cm L68 P68 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 360 Cm L68 P68 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile angolare con ante in vetro e accessorio girevole. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A ME 361 Cm L68 P68 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 362 Cm L68 P68 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 363 Cm L68 P68 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile angolare con ante e ripiani. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A100 ME 377 Cm L68xP68xA100 Bianco Effetto legno, nero Pensile angolare con ante in vetro e ripiani. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A100 ME 378 Cm L68xP68xA100 Bianco Effetto legno, nero

54 54/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Pensile angolare con anta, anta in vetro e ripiani. Misure effettive cm L67,5 P67,5 A100 ME 379 Cm L68xP68xA100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con scolapiatti ME 364 Cm L60 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 365 Cm L60 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 366 Cm L60 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Pensile con scolapiatti ME 367 Cm L80 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero ME 368 Cm L80 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 369 Cm L80 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Mobili per forno a microonde Pensile per forno a microonde con 2 ripiani ME 371 Cm L60 P37 A60 Bianco Effetto legno, nero Pensile per forno a microonde con 2 ripiani ME 372 Cm L60 P37 A80 Bianco Effetto legno, nero ME 373 Cm L60 P37 A100 Bianco Effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

55 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /55 Elementi top HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero JUTIS vetro smerigliato, vetro fumé Mobili Elemento top ME 374 Cm L40 P60 A40 Bianco Effetto legno, nero Elemento top per frigorifero/congelatore ME 375 Cm L60 P60 A40 Bianco Effetto legno, nero Elemento top per frigorifero/congelatore con 1 ripiano ME 376 Cm L60 P60 A60 Bianco Effetto legno, nero Mobili alti I mobili alti devono essere completati con zoccoli/gambe o gambe a vista. HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobili Mobile alto con 5 ripiani ME 500 Cm L40 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 501 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto con 6 ripiani ME 502 Cm L40 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero ME 503 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto con 3 ripiani e 3 cassetti ME 504 Cm L40 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 505 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero

56 56/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto con 2 ripiani e 4 cassetti ME 506 Cm L40 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 507 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 2 ripiani e 6 cassetti ME 508 Cm L40 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 509 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 3 ripiani e 3 cassetti ME 510 Cm L60 P60 A200 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 5 ripiani e 3 cassetti ME 511 Cm L40 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 512 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 3 ripiani e 3 cassetti ME 513 Cm L60 P60 A240 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 514 Cm L60 P60 A240 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

57 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /57 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto con 2 ripiani e 4 cassetti ME 515 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 2 ripiani e 5 cassetti ME 516 Cm L40 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 517 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 518 Cm L60 P60 A220 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 2 ripiani e 5 cassetti ME 519 Cm L40 P60 A240 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 520 Cm L60 P60 A240 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto con 3 ripiani e 1 cestello scorrevole ME 533 Cm L40 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 534 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto con 2 ripiani, 1 cassetto e 1 accessorio interno estraibile per prodotti da pulizia ME 535 Cm L40 P60 A200 FÖRVARA FÖRVARA effetto legno, nero ME 536 Cm L60 P60 A200 FÖRVARA FÖRVARA effetto legno, nero

58 58/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto con 3 ripiani, da completare con un piano di lavoro ME 537 Cm L60 P60 A140 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto con 3 cassetti, da completare con un piano di lavoro ME 538 Cm L60 P60 A140 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobili profondi cm 37 Mobile alto profondo cm 37 con 5 ripiani ME 521 Cm L40 P37 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 522 Cm L60 P37 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 523 Cm L80 P37 A200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto profondo cm 37 con 3 ripiani e 3 cassetti ME 524 Cm L60 P37 A200 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto profondo cm 37 con 3 ripiani e 3 cassetti ME 525 Cm L40 P37 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 526 Cm L60 P37 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 527 Cm L80 P37 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

59 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /59 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto profondo cm 37 con 4 ripiani e 2 cassetti ME 528 Cm L80 P37 A240 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobili per forno/forno a microonde Mobile alto per forno con 1 ripiano e 2 cassetti ME 700 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 701 Cm L60 P60 A220 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno con 2 ripiani e 2 cassetti ME 702 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 703 Cm L60 P60 A220 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno a microonde con 2 ripiani e 4 cassetti ME 704 Cm L60 P60 A200 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero ME 705 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno a microonde con 3 cassetti, da completare con un piano di lavoro ME 730 Cm L60 P60 A140 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero

60 60/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto per forno/forno a microonde con 3 cassetti ME 706 Cm L60 P60 A200 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde con 1 ripiano e 3 cassetti ME 707 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde combinato con 2 cassetti ME 708 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde combinato con 1 ripiano e 2 cassetti ME 709 Cm L60 P60 A220 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde combinato con 3 cassetti ME 710 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

61 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /61 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto per forno/forno a microonde combinato con 1 ripiano e 3 cassetti ME 711 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno a microonde combinato con 2 ripiani e 4 cassetti ME 731 Cm L60 P60 A200 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno a microonde combinato con 2 ripiani e 4 cassetti ME 732 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde con 2 cassetti ME 712 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde con 1 ripiano e 2 cassetti ME 713 Cm L60 P60 A220 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero

62 62/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto per forno con 2 cassetti, da completare con un piano di lavoro ME 733 Cm L60 P60 A140 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde con 1 cassetto ME 729 Cm L60 P60 A140 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde con 1 ripiano e 2 cassetti ME 735 Cm L60 P60 A240 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno doppio con 3 cassetti ME 736 Cm L60 P60 A200 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero ME 737 Cm L60 P60 A220 MAXIMERA MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per forno con 3 ripiani ME 738 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 739 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

63 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /63 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto per forno a microonde con 4 ripiani ME 740 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 741 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per forno/forno a microonde con 1 ripiano ME 742 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero ME 743 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Mobili per frigorifero/congelatore Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con ISANDE, EFFEKTFULL e RÅKALL. ME 714 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con SVALKAS. ME 715 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore con 1 ripiano Coordinabile con FÖRKYLD. ME 716 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con FROSTIG e FRYSA. ME 717 Cm L60 P60 A200 Bianco Effetto legno, nero

64 64/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con SVALKAS. ME 718 Cm L60xP60xA200 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore con 1 ripiano Coordinabile con RÅKALL. ME 719 Cm L60xP60xA220 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con ISANDE, EFFEKTFULL e RÅKALL. ME 720 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero Coordinabile con FÖRKYLD. ME 721 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con FROSTIG e FRYSA. ME 722 Cm L60 P60 A220 Bianco Effetto legno, nero Le combinazioni qui illustrate ti danno solo un idea di ciò che puoi creare. Con METOD, le possibilità sono praticamente infinite!

65 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /65 HÄGGEBY TINGSRYD nero EDSERUM marrone VEDDINGE, grigio HAGANÄS betulla KROKTORP GRYTNÄS BODBYN grigio, BROKHULT grigio chiaro RINGHULT, crema, grigio, rosso GREVSTA acciaio inossidabile RÅSDAL, frassino NODSTA HYTTAN rovere LAXARBY, marronenero Mobile alto per frigorifero con 3 cassetti Coordinabile con SVALKAS. ME 723 Cm L60 P60 A220 FÖRVARA MAXIMERA FÖRVARA effetto legno, nero MAXIMERA effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con ISANDE, EFFEKTFULL e RÅKALL. ME 724 Cm L60 P60 A240 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con SVALKAS. ME 725 Cm L60 P60 A240 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero Coordinabile con FÖRKYLD. ME 726 Cm L60 P60 A240 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore Coordinabile con FROSTIG e FRYSA. ME 727 Cm L60 P60 A240 Bianco Effetto legno, nero Mobile alto per frigorifero/congelatore, da completare con un piano di lavoro Coordinabile con FÖRKYLD. ME 728 Cm L60 P60 A140 Bianco Effetto legno, nero

66 66/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI METOD strutture METOD mobile base per forno/lavello da incasso, cm L60 P60 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD mobile base per forno/lavello da incasso, cm L80 P60 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L20 P60 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L40 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L40 P60 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L60 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L60 P60 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L80 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L80 P60 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base angolare, cm L128xP68xA80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base angolare, cm L88 P88 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD mobile base per piano cottura/lavello da incasso, cm L60 P60 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD mobile base per piano cottura/lavello da incasso, cm L80 P60 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L40 P37 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L40 P60 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L60 P37 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L60 P60 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L80 P37 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L80 P60 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile base, cm L40 P60 A40. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura elemento top per frigorifero/ congelatore, cm L60 P60 A40. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura elemento top per frigorifero/ congelatore, cm L60 P60 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L20 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L40 P37 A100. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L40 P37 A40. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L40 P37 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L40 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L60 P37 A100. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L60 P37 A40. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L60 P37 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L60 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L80 P37 A100. Bianco Effetto legno, nero

67 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /67 METOD struttura per pensile, cm L80 P37 A40. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto, cm L60 P37 A200. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L80 P37 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile, cm L80 P37 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto, cm L60 P60 A200. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile angolare, cm L68 P68 A100. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile angolare, cm L68 P68 A60. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per pensile angolare, cm L68 P68 A80. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto, cm L60 P60 A220. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto, cm L80 P37 A200. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto per frigorifero/ forno, da completare con un piano di lavoro, ventilata, cm L60 P60 A140. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto per frigorifero/ forno, ventilata, cm L60 P60 A200. Bianco Effetto legno, nero HÖRDA mobile a giorno, cm L20 P37 A40. Effetto acciaio inossidabile Bianco Effetto legno, nero HÖRDA mobile a giorno, cm L20 P37 A60. Effetto acciaio inossidabile Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto per frigorifero/ forno, ventilata, cm L60 P60 A220. Bianco Effetto legno, nero HÖRDA mobile a giorno, cm L20 P37 A80. Effetto acciaio inossidabile Bianco Effetto legno/nero METOD struttura per mobile alto, cm L40 P37 A200. Bianco Effetto legno, nero METOD struttura per mobile alto, cm L40 P60 A200. Bianco Effetto legno, nero TUTEMO mobile a giorno, cm L40 P37 A20. Bianco/grigio Bianco/azzurro TUTEMO mobile a giorno, cm L40 P37 A40. Bianco/grigio Bianco/rosso Bianco/giallo TUTEMO mobile a giorno, cm L40 P60 A40. Bianco/giallo METOD struttura per mobile alto, cm L40 P60 A220. Bianco Effetto legno, nero

68 68/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI BODBYN grigio BODBYN BROKHULT effetto noce grigio chiaro EDSERUM effetto legno marrone FLÄDIE rosso FÖRBÄTTRA FÖRBÄTTRA GREVSTA acciaio inossidabile GRYTNÄS HAGANÄS betulla HÄGGEBY Pannelli di rivestimento Cm Cm Cm Cm Cm Cm Ante Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Anta per mobile base angolare Cm 25 80, 2 pz Cm 25 80, ap. sx, 2 pz. Cm 25 80, ap. dx, 2 pz. Frontali per cassetti Cm 40 10, 2 pz Cm Cm Cm 60 10, 2 pz Cm Cm Cm 80 10, 2 pz Cm Cm Ante in vetro Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Frontale per lavastoviglie Cm Lista soprapensile e sottopensile Cm 220, arrotondata Cm 220, profilata Zoccolo Cm

69 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /69 HERRESTAD HYTTAN rovere JÄRSTA giallo lucido JUTIS vetro temprato/alluminio vetro fumé, nero KROKTORP LAXARBY marrone-nero NODSTA RÅSDAL, frassino RINGHULT crema lucido grigio lucido rosso lucido RINGHULT lucido TINGSRYD effetto legno, nero VEDDINGE grigio VEDDINGE

70 70/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI ACCESSORI INTERNI FÖRVARA cassetto, basso. Bianco. Cm Cm Cm Cm Cm Cm FÖRVARA cassetto, medio. Bianco. Cm Cm Cm Cm Cm Cm MAXIMERA cassetto, alto. Bianco. Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm Cm MAXIMERA cassetto, basso. Bianco. Cm Cm Cm Cm Cm Cm MAXIMERA cassetto, medio. Bianco. Cm Cm Cm Cm Cm Cm UTRUSTA frontale per cassetto, alto. Bianco. Cm Cm Cm UTRUSTA frontale per cassetto, basso. Bianco. Cm Cm Cm UTRUSTA frontale per cassetto, medio. Bianco. Cm Cm Cm UTRUSTA ripiano, cm 40 37, 2 pz. Vetro Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano, cm 40 60, 2 pz. Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano, cm 60 37, 2 pz. Vetro Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano, cm 60 60, 2 pz. Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano, cm 80 37, 2 pz. Vetro Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano, cm 80 60, 2 pz. Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano per forno/frigorifero da incasso, ventilato, cm Carico max. kg 150. Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano per forno/frigorifero da incasso, ventilato, cm Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano per pensile angolare, cm 67. Vetro Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA ripiano per mobile base angolare, cm 127. Bianco Effetto legno/nero UTRUSTA scolapiatti per pensile. Cm Cm Cm UTRUSTA cestello scorrevole. Cm Cm UTRUSTA ripiano, cm 20 60, 2 pz. Bianco Effetto legno/nero

71 TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /71 UTRUSTA accessorio girevole per pensile angolare. Ø cm UTRUSTA accessorio d apertura a pressione, 2 pz VARIERA vaschetta raccogligocce. Vassoio di raccolta. UTRUSTA accessorio girevole per mobile base angolare. Cm Cm 86x UTRUSTA accessorio interno per prodotti da pulizia. Cm UTRUSTA accessorio interno estraibile per mobile base angolare. Cm CAPITA staffa, 2 pz. UTRUSTA accessorio interno estraibile. Cm Acciaio inox CAPITA gamba, 4 pz. Cm 8, acciaio inox Cm 8, Cm 16, acciaio inox VARIERA supporto per ferro da stiro, galvanizzato UTBY gamba, cm 8, 2 pz. Acciaio inox Bianco VARIERA portaccessori per aspirapolvere, color argento METOD gamba, cm 8, 4 pz METOD griglia di aerazione. Acciaio inox LIMHAMN gamba, acciaio inox, 2 pz. Cm 28x Cm 28x LIMHAMN gamba di supporto, acciaio inox. Cm 28x Cm 28x METOD binario di sospensione, cm 200. METOD zoccolo aerato, cm 60. Acciaio inox UTRUSTA portasciugamani, cm 16. Bianco VARIERA portatutto per anta, cm 80. Bianco UTRUSTA cerniera per anta orizzontale, 2 pz., grande. Per ante larghe più di cm 40. Nero Bianco UTRUSTA cerniera per anta orizzontale, 2 pz., piccola. Per ante larghe max. cm 40. Nero Bianco UTRUSTA ammortizzatore per cerniera, 2 pz UTRUSTA cerniera, 2 pz

72 72/TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA Cosa copre la garanzia? Trovi informazioni più dettagliate sulla garanzia di ciascun prodotto sotto il nome del prodotto stesso. Durata della garanzia La durata della garanzia è indicata sul simbolo di garanzia di ogni prodotto e decorre dalla data di acquisto. Come interverrà IKEA in caso di problemi? IKEA esaminerà il prodotto e valuterà se il problema rientra nella copertura della garanzia. In caso di esito positivo, IKEA deciderà a propria discrezione se riparare il prodotto difettoso o sostituirlo con uno identico o equivalente. In tal caso provvederà IKEA a sostenere i costi della riparazione, dei pezzi di ricambio e di manodopera e trasferta, purché la spesa per la riparazione sia commisurata al prodotto. Ciò non si applica per riparazioni eseguite senza autorizzazione da parte di IKEA. Le parti sostituite durante le riparazioni diventeranno di proprietà di IKEA. Se il prodotto non è più in vendita presso IKEA, IKEA provvederà a una sostituzione adeguata. Sarà IKEA, a propria discrezione, a stabilire quale sostituzione è da considerarsi adeguata. Condizioni di garanzia Le garanzie sono valide a partire dalla data di acquisto. Per i prodotti consegnati vale la data di consegna. È necessario lo scontrino originale come prova di acquisto. Eccezioni Le garanzie non sono valide per prodotti conservati, montati, o installati in modo scorretto, per prodotti usati in modo improprio, eccessivo, per uno scopo diverso da quello previsto, manomessi o che sono stati puliti con metodi e detergenti inadeguati. Le garanzie non coprono la normale usura, tagli, incisioni o graffi, danni causati da urti o incidenti. Salvo diversamente indicato, le garanzie non sono valide per prodotti collocati o usati in ambienti esterni o umidi o per qualunque altro scopo diverso da quello domestico. Le garanzie non sono valide per i danni conseguenti o casuali. Istruzioni di manutenzione Per poter usufruire della garanzia è necessario attenersi alle specifiche istruzioni di manutenzione di ciascun prodotto. Trovi tutte le istruzioni di manutenzione nei negozi IKEA o sul sito Vale il diritto svizzero Le garanzie IKEA sottostanno al diritto materiale svizzero. Diritti generali La presente garanzia ti accorda diritti particolari, ma non riguarda in alcun modo altri diritti garantiti per legge. Come contattare la nostra assistenza Non hai trovato risposta alle tue domande su Allora contattaci telefonicamente allo (max. CHF 0.08/min. da rete fissa). Conserva lo scontrino originale come prova di acquisto. Per poter usufruire della garanzia, sarà necessario esibirlo. Ulteriori dettagli sono reperibili nelle corrispondenti brochure sulla qualità nel negozio IKEA. trasferta saranno sostenuti da IKEA, purché i costi di riparazione siano commisurati al prodotto. Trovano applicazione le direttive UE (99/44/CE) e le specifiche disposizioni di legge locali. I pezzi sostituiti diventeranno di proprietà di IKEA. Qual è la durata di validità della garanzia? La garanzia è valida per cinque (5) anni a partire dalla data originale di acquisto dell elettrodomestico IKEA presso IKEA. Gli elettrodomestici LAGAN hanno una garanzia di due (2) anni, valida a partire dalla data originale di acquisto. I servizi forniti durante il periodo di validità della garanzia non danno diritto a un estensione della garanzia in riferimento all elettrodomestico o ai pezzi di ricambio. Quali elettrodomestici sono coperti da garanzia? La garanzia di cinque (5) anni è valida per tutti gli elettrodomestici IKEA a eccezione degli elettrodomestici LAGAN, che sono garantiti per due (2) anni. Quali elettrodomestici non sono coperti da garanzia? Tutti gli elettrodomestici acquistati presso IKEA prima del 1 agosto Chi si occupa dell assistenza? Il Servizio clienti IKEA si occuperà dell assistenza oppure la fornirà attraverso la propria rete di partner di assistenza autorizzati. Cosa non copre la garanzia? Normale usura Danni provocati deliberatamente o per negligenza, danni provocati dalla mancata osservanza delle istruzioni di funzionamento, da un installazione non corretta o in seguito a collegamento a un voltaggio errato, danni causati da reazioni chimiche o elettrochimiche, ruggine, corrosione o danni causati da acqua; a titolo esemplifcativo e non esaustivo: danni causati dall eccessiva durezza dell acqua o da condizioni ambientali anomale Parti logorabili come batterie e lampadine Elementi non funzionali e parti decorative che non influiscono sul normale uso dell elettrodomestico, come anche graffi o possibili variazioni di colore Danni accidentali causati da corpi o sostanze estranei o danni causati dalla pulizia o dall eliminazione di ostruzioni da filtri, sistemi di scarico o cassetti del detersivo Danni alle seguenti parti: vetroceramica, accessori, cestelli per stoviglie e posate, tubi di alimentazione e scarico, guarnizioni, lampadine e relative coperture, filtri, manopole, rivestimenti e parti del rivestimento. Fanno eccezione danni causati da evidenti errori di fabbricazione Casi in cui il tecnico chiamato non rileva nessun danno Riparazioni non effettuate dal nostro Servizio clienti e/o da un nostro partner di assistenza autorizzato o nel caso in cui siano state utilizzate parti non originali Riparazioni conseguenti a un installazione non corretta L utilizzo dell elettrodomestico al di fuori dell ambito domestico, in particolare l uso professionale Danni causati durante il trasporto. Se il cliente stesso trasporta il prodotto a casa sua o presso un qualunque altro indirizzo, IKEA non risponde di eventuali danni causati dal trasporto. Se il prodotto è consegnato da IKEA all indirizzo indicato dal cliente, IKEA copre eventuali danni di trasporto (ma non sotto questa garanzia). In questo caso rivolgiti al Servizio clienti IKEA su Costi di prima installazione dell elettrodomestico IKEA. Le suddette limitazioni non si applicano a un lavoro privo di difetti eseguito da un esperto qualificato, usando parti originali, al fine di adattare l elettrodomestico alle specifiche di sicurezza tecniche di un altro Paese UE o della Svizzera. Vedi anche le Condizioni generali di garanzia. MISCELATORI DA CUCINA Cosa copre la garanzia? La garanzia di 10 anni è valida per tutti i miscelatori da cucina IKEA. La garanzia copre i difetti di materiale e fabbricazione. La garanzia vale solo in caso di utilizzo in ambito domestico. Cosa non copre la garanzia? La presente garanzia non è valida se i prodotti sono stati usati in ambienti corrosivi. Vedi anche le Condizioni generali di garanzia. CONDIZIONI SPECIALI DI GARANZIA METOD sistema per cucine Cosa copre la garanzia? La garanzia è valida solo in caso di utilizzo in ambito domestico e copre i seguenti elementi del sistema per cucine METOD: Strutture Ante UTRUSTA cerniere MAXIMERA cassetti estraibili UTRUSTA ripiani in vetro temprato oppure melammina Zoccoli Gambe Piani di copertura Liste sotto/soprapensile, elementi decorativi Piani di lavoro eccetto LILLTRÄSK e FYNDIG Lavelli eccetto FYNDIG. Per i seguenti prodotti valgono le condizioni generali di garanzia: FÖRVARA cassetti, cestelli scorrevoli, pomelli, maniglie nonché LILLTRÄSK e FYNDIG piani di lavoro. Vedi anche le Condizioni generali di garanzia. Cucine modulari freestanding Cosa copre la garanzia? Questa garanzia copre i difetti di materiale e fabbricazione di tutti i componenti della serie di cucine modulari freestanding VÄRDE. Per i seguenti prodotti valgono le condizioni generali di garanzia: VÄRDE pomelli e maniglie, elettrodomestici, miscelatori, scaffali e mensole in legno massiccio. Vedi anche le Condizioni generali di garanzia. FYNDIG sistema per cucine Per FYNDIG sistema per cucine valgono le condizioni generali di garanzia. ELETTRODOMESTICI Cosa copre la garanzia? La garanzia copre i difetti di materiale e fabbricazione ed è valida a partire dalla data di acquisto. La garanzia vale solo in caso di utilizzo in ambito domestico. Le eccezioni sono elencate nella sezione Cosa non copre la garanzia?. Nel periodo di validità della garanzia, i costi di riparazione, pezzi di ricambio, manodopera e DICHIARAZIONE DEL LEGNO Betulla massiccia Origine: Cina, Estonia, Finlandia, Polonia, Russia Nomi scientifici delle specie di betulla usate da IKEA: Betula alba, Betula alleghaniensis, Betula alnoides, Betula costata, Betula papyrifera, Betula pendula, Betula platyphylla, Betula pubescens Faggio massiccio Origine: Belgio, Bosnia-Erzegovina, Germania, Romania Nomi scientifici delle specie di faggio usate da IKEA: Fagus grandifolia, Fagus orientalis, Fagus sylvatica Rovere massiccio Origine: Austria, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Ungheria, Romania, Ucraina Nomi scientifici delle specie di rovere usate da IKEA: Quercus alba, Quercus mongolica, Quercus petraea, Quercus robur, Quercus rubra Pioppo tremulo massiccio Origine: Cina, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Lituania, Polonia, Svezia Nomi scientifici delle specie di pioppo tremulo usate da IKEA: Populus alba, Populus canadensis, Populus canescens, Populus deltoides, Populus euramericana, Populus nigra, Populus simonii, Populus tremula, Populus tremuloides Pino massiccio Origine: Bulgaria, Cina, Nuova Zelanda, Polonia, Romania, Russia, Spagna, Svezia Nomi scientifici delle specie di pino usate da IKEA: Pinus contorta, Pinus dalatensis, Pinus elliottii, Pinus kesiya, Pinus massoniana, Pinus merkusii, Pinus nigra, Pinus pinaster, Pinus ponderosa, Pinus radiata, Pinus strobus, Pinus sylvestris, Pinus taeda Albero della gomma massiccio Origine: Malesia, Vietnam Nomi scientifici delle specie di albero della gomma usate da IKEA: Hevea brasiliensis

73 FIND YOUR DREAM KITCHEN /73 METOD/MAXIMERA/LAXARBY mobile base con 3 frontali per cassetto. Con frontale MAXIMERA (2 cassetti bassi / 1 medio e 1 basso interno). Cassetti con ammortizzatore integrato per una chiusura lenta e silenziosa. METOD struttura mobile in effetto legno nero e lamina di melammina. MAXIMERA cassetti con rivestimento a polvere d acciaio e lamina di melammina. LAXARBY frontali cassetto in betulla massiccia, mordente marronenero, vernice trasparente. Qui con pomelli FINTORP con rivestimento a polvere di zinco, nero. Cm L40 P62 A * Maggiori informazioni sulla provenienza e sul tipo di legno a pagina 72.

74 74/ TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI LA TUA NUOVA CUCINA IN 4 PASSI 1MISURA 2PROGETTA 3ORDINA 4INSTALLA

75 Alle Preisangaben verstehen sich in Schweizer Franken (CHF) und bleiben bis zum 9. August 2014 gültig. Preissenkungen während des Jahres sind möglich. Alle Angaben gelten vorbehaltlich gesetzlich bedingter Änderungen, Satzund Druckfehlern sowie Erklärungsirrtümern. Alle Angaben beziehen sich ausschliesslich auf IKEA Schweiz. Alle Produkte nur solange Vorrat. Bitte beachte, dass gewisse Artikel nicht in allen IKEA Einrichtungshäusern erhältlich sind. dei prezzi durante l anno. Tutte le indicazioni in questa brochure si intendono salvo esaurimento scorte. Alcuni articoli non sono disponibili in tutti i negozi IKEA. Alle Preisangaben verstehen sich in Schweizer Franken (CHF) und bleiben bis zum 8. August 2015 gültig. Preisänderungen aufgrund von Mehrwertsteueranpassungen vorbehalten. Preissenkungen während des Jahres sind möglich. Alle Angaben gelten vorbehaltlich gesetzlich bedingter Änderungen, Satz- und Druckfehlern sowie Erklärungsirrtümern. Alle Angaben beziehen sich ausschliesslich auf IKEA Schweiz. Alle Produkte nur solange Vorrat. Bitte beachte, dass gewisse Artikel nicht in allen IKEA Einrichtungshäusern erhältlich sind. ALL INSTALLAZIONE TROVA LA CUCINA DEI TUOI SOGNI /75 ECCO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO. A TUA DISPOSIZIONE NEL TUO NEGOZIO IKEA. ELEKTRO- KÜCHENGERÄTE 2015 ARBEITSPLATTEN, SPÜLEN UND MISCHBATTERIEN Kaufhilfe 2015 IL NUOVO SISTEMA PER CUCINE IKEA Guida all acquisto 2015 Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino all 8 agosto Con riserva di modifiche di prezzo dovute ad adeguamenti IVA. Sono possibili ribassi errori di stampa e di composizione, errori ostativi come anche variazioni di legge e sono valide esclusivamente per IKEA Svizzera. Tutti i prodotti sono disponibili solo fino ad La nostra brochure Cucine è una delle migliori fonti d idee e d informazioni. Inoltre ti fornisce una panoramica di tutte le nostre serie di cucine. Le nostre tre guide all acquisto. Qui troverai informazioni dettagliate sul nostro assortimento cucine e facili confronti tra prodotti, che ti aiuteranno a scegliere esattamente ciò di cui hai bisogno. GUIDA ALLA PIANIFICAZIONE DELLA CUCINA GUIDA DELLA CUCINA La nostra guida alla pianificazione ti aiuta a misurare, pianificare, ordinare e installare la tua cucina IKEA. Qui trovi utili consigli e suggerimenti. La nostra guida all'installazione della cucina ti dà consigli e informazioni per installare correttamente la tua cucina. Il nostro sito Internet è una delle più importanti fonti d informazioni. Su trovi i nostri strumenti di pianificazione e le informazioni sui nostri prodotti e servizi per la cucina.

76 PUOI FARE TUTTO DA SOLO. MA NON SEI OBBLIGATO. Inter IKEA Systems B.V MISURARE / PROGETTARE / ORDINARE / INSTALLARE Se confidi nelle tue capacità, fai da solo: grazie a IKEA sarà semplice progettare e installare la cucina dei tuoi sogni completamente da solo. Una buona pianificazione è già la metà della gioia. Naturalmente, più cose fai da solo più risparmi. Non vuoi rinunciare a un aiuto? Nessun problema: rivolgiti a noi. Ti aiuteremo a costruire il tuo regno tra i fornelli secondo i tuoi desideri. 1 PRENDI LE MISURE PROGETTA 2 Prendere le misure della cucina Progettare significa dare forma non è una missione impossibile: alla cucina dei tuoi sogni e alle tue sono importanti la precisione idee. Ci sono molte cose a cui devi e l esattezza, perché le misure pensare: ad esempio dove vuoi corrette sono la base per la sistemare il frigorifero o di quanti successiva pianificazione. Nella cassetti hai bisogno. Con l aiuto guida alla pianificazione IKEA trovi del nostro planner puoi creare il la guida alla misurazione: ritirane una copia nel negozio design perfetto. Vorresti il consiglio di un esperto? Vieni IKEA. Oppure guarda il video Misurare correttamente a trovarci nel negozio IKEA per ricevere l aiuto che ti su serve. 3 ORDINA Sei soddisfatto della cucina che hai ideato? Allora porta il tuo progetto nel negozio IKEA. I nostri esperti controlleranno tutto attentamente e ti daranno una mano nel caso in cui tu non sia sicuro di qualche dettaglio. Subito dopo potrai ordinare la tua nuova cucina. Se lo desideri possiamo aiutarti nella consegna o con altri servizi. 4 INSTALLA L installazione della tua cucina non richiede nessuna magia: le nostre soluzioni infatti sono progettate in modo che tu possa montarle da solo passo dopo passo aiutandoti con le istruzioni di montaggio. I nostri moduli predefiniti possono essere combinati in modo semplice, come in un gioco di costruzioni. Ma se poi, in un qualsiasi momento, desideri comunque chiedere assistenza, ti aiuteremo a trovare il supporto adeguato.

FAKTUM CUCINE COMPONIBILI

FAKTUM CUCINE COMPONIBILI FAKTUM CUCINE COMPONIBILI Leggi l opuscolo sulla garanzia per maggiori informazioni. QUALITÀ: Hai mai pensato a quante volte apri e chiudi le ante della cucina? Noi sì: tutti i giorni, giorno dopo giorno,

Dettagli

PIANI DI LAVORO, LAVELLI E MISCELATORI Guida all acquisto 2015

PIANI DI LAVORO, LAVELLI E MISCELATORI Guida all acquisto 2015 PIANI DI LAVORO, LAVELLI E MISCELATORI Guida all acquisto 2015 Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino all 8 agosto 2015. Con riserva di modifiche di prezzo dovute ad

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014

ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014 ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014 Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino al 9 agosto 2014. Sono possibili ribassi dei prezzi durante l anno. Tutte le indicazioni valgono

Dettagli

DI CASA. febal casa magazine ULTIME TENDENZE E NUOVE PROPOSTE PER LA TUA CUCINA. UN ESCLUSIVA COLLEZIONE PER L'ARREDO DELLA ZONA GIORNO.

DI CASA. febal casa magazine ULTIME TENDENZE E NUOVE PROPOSTE PER LA TUA CUCINA. UN ESCLUSIVA COLLEZIONE PER L'ARREDO DELLA ZONA GIORNO. DI CASA magazine FEBAL CASA. UNA CASA 100% TE. UN ESCLUSIVA COLLEZIONE PER L'ARREDO DELLA ZONA GIORNO. ULTIME TENDENZE E NUOVE PROPOSTE PER LA TUA CUCINA. IN ANTEPRIMA LE NOVITÀ FEBAL CASA PER IL 2015.

Dettagli

CATALOGO PREMI. Collezione. e contenti

CATALOGO PREMI. Collezione. e contenti CATALOGO Collezione 2015-2016 Dal 4 maggio 2015 al 1 maggio 2016 REGOLAMENTO Se ancora non possiedi Carta Insieme, richiedila subito; è gratuita! Ogni volta che fai la spesa avrai diritto a un punto per

Dettagli

APPARECCHI DA INCASSO

APPARECCHI DA INCASSO APPARECCHI DA INCASSO Forni e cucine, piani di cottura, cappe aspiranti, forni a microonde, frigoriferi e congelatori, lavastoviglie, accessori 2014 Introduzione Gli apparecchi da incasso AEG offrono

Dettagli

La nuova serie di elettro domestici da incasso iq700.

La nuova serie di elettro domestici da incasso iq700. La nuova serie di elettro domestici da incasso iq700. siemens-home.ch Novità 2015 Siemens. Il domani è qui. Prendetevi il vostro tempo, il vostro forno lavora per voi. 2 Ci sono cose nella vita per le

Dettagli

SPECIALE TECNICO. Soluzioni per una casa a basso consumo energetico. A cura di Roberto Salustri

SPECIALE TECNICO. Soluzioni per una casa a basso consumo energetico. A cura di Roberto Salustri SPECIALE TECNICO Soluzioni per una casa a basso consumo energetico A cura di Roberto Salustri NOVEMBRE 2014 QUALENERGIA.IT SPECIALE TECNICO / NOV 2014 ABSTRACT Soluzioni per una casa a basso consumo energetico

Dettagli

Release 3.0. Entra nella tua casa Domotica BTicino.

Release 3.0. Entra nella tua casa Domotica BTicino. Release 3.0 Entra nella tua casa Domotica BTicino. La Domotica My Home 1 Le applicazioni 2 Le linee 3 I contatti 4 1 La Domotica My Home La Domotica My Home 1 Una scelta fondamentale. Scegliere la Domotica

Dettagli

per Scanner Serie 4800/2400

per Scanner Serie 4800/2400 Agosto, 2003 Guida d installazione e guida utente per Scanner Serie 4800/2400 Copyright 2003 Visioneer. Tutti i diritti riservati. La protezione reclamata per il copyright include tutte le forme, gli aspetti

Dettagli

Guida agli Oblo e Osteriggi

Guida agli Oblo e Osteriggi Guida agli Oblo e Osteriggi www.lewmar.com Introduzione L installazione o la sostituzione di un boccaporto o oblò può rivelarsi una procedura semplice e gratificante. Seguendo queste chiare istruzioni,

Dettagli

Programma portatutto e ganci traino

Programma portatutto e ganci traino Programma portatutto e ganci traino indice Ganci di traino Ganci di traino... 3 Gancio di traino a larghezza variabile... 4 Know- How per tutti... 6 Portatutto per motocaravan AL-KO BACKPACK 150... 7 VELO

Dettagli

L albero dei regali 2014

L albero dei regali 2014 L albero dei regali 2014 Vantaggi esclusivi Indice Benessere Con la Carta Fedeltà potrai conoscere un mondo di servizi e prodotti per il tuo benessere promossi dalla tua farmacia. SCONTI I titolari della

Dettagli

Entra nell era dell alta definizione

Entra nell era dell alta definizione BENVENUTI IN SKY HD Entra nell era dell alta definizione con sky hd SKY HD è il Decoder innovativo che ti permette di guardare i tuoi programmi SKY in Alta Definizione, la tecnologia televisiva che rende

Dettagli

V-ZUG SA. Cappa aspirante DW-SE/DI-SE. Istruzioni per l uso

V-ZUG SA. Cappa aspirante DW-SE/DI-SE. Istruzioni per l uso V-ZUG SA Cappa aspirante DW-SE/DI-SE Istruzioni per l uso Grazie per aver scelto uno dei nostri prodotti. Il vostro apparecchio soddisfa elevate esigenze, e il suo uso è molto semplice. E tuttavia necessario

Dettagli

NONNI SU INTERNET. Guida pratica all uso del PC. Fondazione Mondo Digitale

NONNI SU INTERNET. Guida pratica all uso del PC. Fondazione Mondo Digitale Nonni su Internet NONNI SU INTERNET Guida pratica all uso del PC Fondazione Mondo Digitale Guida pratica all uso del PC Questo manuale è a cura della Fondazione Mondo Digitale, con la supervisione del

Dettagli

MONDIALE NELLE SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO

MONDIALE NELLE SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO L innovativo sistema per la ristrutturazione delle pareti dall interno LEADER MONDIALE NELLE SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO Costi energetici elevati e livello di comfort basso: un problema in crescita La maggior

Dettagli

Capitolo 2 Acquisire e gestire contenuti Kindle... 15

Capitolo 2 Acquisire e gestire contenuti Kindle... 15 Guida all uso di Kindle 2ª edizione 2 Sommario Sommario Sommario... 2 Capitolo 1 Operazioni preliminari... 5 Registra il tuo Kindle... 5 Comandi di Kindle... 5 Interfaccia schermo touch... 6 Tastiera...

Dettagli

Libro di cucina. k = 100% RED k = 2% This will only be printed in 4 Colour Process as per the colour breakdown shown here. m = 100% c = 11% c = 0%

Libro di cucina. k = 100% RED k = 2% This will only be printed in 4 Colour Process as per the colour breakdown shown here. m = 100% c = 11% c = 0% Libro di cucina Libro di cucina Kenwood Cooking Chef è l ultima rivoluzionaria innovazione di Kenwood, da oltre 60 anni leader nella preparazione dei cibi. E la combinazione perfetta di esperienza, qualità

Dettagli

Risparmiare energia ogni giorno

Risparmiare energia ogni giorno Risparmiare energia ogni giorno Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige Indice Prefazione pag. 1 1. Introduzione pag. 2 2. Gli elettrodomestici pag. 4 3. Il riscaldamento pag. 10 4. La mobilità pag. 14

Dettagli

Schindler 3400 Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler

Schindler 3400 Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler Con o senza torrino. Flessibilità nella progettazione, più spazio alle vostre idee. Ascensori Schindler Flessibilità Lo è sinonimo di flessibilità. Questo ascensore è stato concepito in modo tale da consentire

Dettagli

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio. Finestre, porte scorrevoli, pareti vetrate e portoncini

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio. Finestre, porte scorrevoli, pareti vetrate e portoncini FIN-Project L innovativa gamma di serramenti in alluminio Finestre, porte scorrevoli, pareti vetrate e portoncini 2 Indice 3 Sistema di finestre FIN-Project FIN-Project: serramenti in alluminio ad alte

Dettagli

Illuminare con i LED. Fondamenti Optoelettronica Strumenti di illuminazione ed applicazioni

Illuminare con i LED. Fondamenti Optoelettronica Strumenti di illuminazione ed applicazioni E Illuminare con i LED Fondamenti Optoelettronica Strumenti di illuminazione ed applicazioni V (λ) Indice La fabbrica della luce 1 2 4 6 8 14 16 18 24 26 28 32 36 38 La fabbrica della luce I LED: l alternativa

Dettagli

ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA PERICOLO AVVERTENZA

ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA PERICOLO AVVERTENZA ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA IMPORTANZA DELLA SICUREZZA PER SÉ E PER GLI ALTRI Il presente manuale e l apparecchio stesso sono corredati da importanti messaggi relativi alla sicurezza, da leggere

Dettagli

ipod shuffle Manuale Utente

ipod shuffle Manuale Utente ipod shuffle Manuale Utente 1 Indice Capitolo 1 3 Informazioni su ipod shuffle Capitolo 2 5 Nozioni di base di ipod shuffle 5 Panoramica su ipod shuffle 6 Utilizzare i controlli di ipod shuffle 7 Collegare

Dettagli

Manuale di termografia ad infrarossi PER

Manuale di termografia ad infrarossi PER Manuale di termografia ad infrarossi PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI Una guida informativa all'uso delle termocamere ad infrarossi per applicazioni industriali Sommario pagina 1. Introduzione 4 2. La termocamera

Dettagli

TomTom Guida di riferimento

TomTom Guida di riferimento TomTom Guida di riferimento Contenuto Contenuto della confezione 7 Contenuto della confezione... 7 Leggimi! 8 Posizionamento del dispositivo... 8 Montaggio nell'auto... 8 Accensione e spegnimento... 9

Dettagli

NUOVA RENAULT TWINGO NUOVA. TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT TWINGO NUOVA. TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE RENAULT TWINGO NUOVA NUOVA RENAULT TWINGO TWINGO ATTITUDE La città è il mio terreno di gioco DRIVE THE CHANGE NUOVA renault TWINGO AGILE DI CARATTERE EDITORIALE GO TWINGO! QUANDO IL CREATORE INCONTRA LA

Dettagli

ipod nano Guida alle funzionalità

ipod nano Guida alle funzionalità ipod nano Guida alle funzionalità 1 Indice Capitolo 1 4 Nozioni di base di ipod nano 5 Panoramica su ipod nano 5 Utilizzare i controlli di ipod nano 7 Disabilitare i controlli di ipod nano 8 Utilizzare

Dettagli

Il lavoro al videoterminale

Il lavoro al videoterminale Il lavoro al videoterminale RISCHI E PREVENZIONE Edizione 2010 Il lavoro al videoterminale Edizione 2010 Realizzato dall INAIL. Rielaborazione editoriale autorizzata di una pubblicazione di SUVA, l Istituto

Dettagli