dare dignità ad ogni servizio funebre

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "dare dignità ad ogni servizio funebre"

Transcript

1 Artleva: una grande affermazione internazionale Bertolotti: la perfezione non è un dettaglio Fotoceramica Bertelli: una qualità garantita dall esperienza Morning s Print a Plate: nuove targhe a colori O.M.G.: dalla cava al prodotto finito Radiv: dare dignità ad ogni servizio funebre Zanardo: idee e design per uno stile unico NUMERO 6 - GENNAIO 2010

2 padiglione 16, stand A43/A45 Partecipa alle più importanti manifestazioni europee (Tanexpo, Befa e Funéraire) perché ritiene che le opportunità offerte da tali prestigiose vetrine siano il modo migliore per proporsi al mercato internazionale. Ed in effetti le maniglie, le croci e tutta l accessoristica funeraria di Artleva si sono ormai indiscutibilmente affermate in tutta Europa. Un catalogo con più di cento articoli, realizzati in tre finiture, ed un efficientissimo servizio di spedizione che garantisce una eccellente rapidità nelle consegne sono gli elementi che hanno determinato il successo internazionale di Artleva. Che troverà ulteriori conferme in occasione di Tanexpo 2010 dove l azienda lombarda presenterà ancora una volta un ampio ventaglio di proposte davvero interessanti. UNA GRANDE AFFERMAZIONE INTERNAZIONALE

3 padiglione 16, stand D18/D20 F17/F19 LA PERFEZIONE NON È UN DETTAGLIO Realtà dinamica ed in continua evoluzione, Bertolotti è stata la prima azienda italiana ad introdurre sul mercato cimiteriale le epigrafi traforate in bronzo e in acciaio. Con l obiettivo di coniugare la qualità e il prestigio di prodotti realizzati a mano con il gusto e con lo stile tipici del nostro Paese, ha sempre investito nella ricerca e nello sviluppo, arrivando per prima a mettere a punto un sistema capace di proteggere dalla corrosione i propri articoli in bronzo, garantendoli per un periodo di dieci anni dal momento del montaggio. Ogni particolare è pensato per la creazione della bellezza. Lo studio dei caratteri, la scelta di materiali pregiatissimi, il taglio, l assemblaggio e la lucidatura: tutto è seguito dall occhio attento ed esperto di Maestri artigiani orgogliosi delle proprie capacità e del proprio lavoro. Oggi Bertolotti si propone al mercato, oltre che con le classiche collezioni in bronzo, anche con innovativi ed ecologici accessori in vetro soffiato. Qualità di prodotto, ma anche qualità di servizio: è questa la chiave di un successo che fonda le proprie basi sulla innovazione e sul rapporto con una clientela di cui Bertolotti cerca di assecondare tutte le esigenze: la rapidità nelle consegne, l azzeramento totale dei costi di magazzino, la conferma d ordine che consente di controllare ciò che si è richiesto, le infinite possibilità di personalizzare tutti i prodotti e di realizzare ex novo ogni idea proposta. I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio : così, per dare corpo a questo principio di Leonardo da Vinci, Bertolotti sta predisponendo le nuove collezioni che presenterà a Tanexpo 2010.

4 padiglione 16, stand A46/A52 B45/B51 UNA QUALITÀ GARANTITA DALL ESPERIENZA Oggi più che mai Bertelli Fotoceramica rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un prodotto unico, estremamente competitivo e di qualità. La tempestività nella lavorazione e nelle consegne, garantite da un personale altamente qualificato, hanno contribuito ad accrescere, anno dopo anno, la fiducia di tutti quei clienti che sempre più numerosi si affidano ad una consolidata esperienza. Nel 2009 Bertelli Fotoceramica ha presentato il nuovo catalogo con una vasta gamma di articoli personalizzati: sfondi, scritte e decori, realizzabili anche in grandi dimensioni per la posa su loculi, su lapidi a terreno e su monumenti. Ogni pezzo, pensato e curato nei minimi dettagli, diventa unico, come unico è per ciascuno il ricordo del proprio caro. A Tanexpo 2010 Bertelli Fotoceramica presenterà una integrazione della propria offerta in termini di elaborazione progettuale e di nuovi accessori, per creare abbinamenti raffinati, capaci di coniugare il gusto personale di ciascuno con lo stile e con la professionalità di un interlocutore attento e preciso che si dimostra, anche e soprattutto, un partner attivo ed efficace.

5 padiglione 21, stand C21 NUOVE TARGHE A COLORI Saranno una delle più signifi cative novità proposte da Tanexpo Le nuove targhe a colori di Morning s Print-a-Plate andranno a completare una offerta che in soli tre anni è stata capace di imporsi in tutta Italia grazie ad un sistema moderno ed efficace. Print-a-Plate non ha alcun costo di installazione e di gestione. Con il semplice utilizzo di un personal computer e di una stampante laser, ogni impresario è in grado di realizzare in pochi minuti targhe di colore argento, oro e bronzo, disponibili in tre diverse misure: piccola, media e grande. Oggi proponiamo anche modelli di forma ovale e la possibilità di inserire, con una apposita stampante e con un nuovo software che abbiamo sviluppato, una immagine o una fotografia a colori, afferma Geraldine Cullen, responsabile di Print-a-Plate Italy. Il nostro è un sistema flessibile e pratico che consente di controllare prima della stampa definitiva il testo da apporre sulla placca, correggendo eventuali errori ed evitando inutili sprechi di materiale. Il risultato è una targa personalizzata, resistente agli agenti atmosferici e al trascorrere del tempo. Ottimi riscontri anche per il supporto targa: alto 55 centimetri e disponibile in colore argento e oro, viene utilizzato con le targhette di medie e grandi dimensioni sulle quali è sempre possibile inserire l immagine fotografica del defunto.

6 padiglione 16, stand D44/E43 DALLA CAVA AL PRODOTTO FINITO O.M.G., Ossola Marmi e Graniti, è una moderna realtà imprenditoriale che da tempo opera nel settore lapideo, a livello nazionale ed internazionale, e che è specializzata nell estrazione, nella lavorazione e nella commercializzazione delle pietre naturali, in particolare di quelle provenienti dalla Val d Ossola che si presentano con una gamma di venature e di colori che le rendono uniche e che le distinguono dalla ripetitività dei prodotti artificiali. Il Marmo Palissandro, il Serizzo e la Beola, così come altri materiali impiegati, sono particolarmente adatti nel campo dell arte funeraria. Attraverso una lavorazione a spacco naturale vengono mantenute inalterate le caratteristiche proprie della pietra e vengono valorizzati i colori e le sfumature. L impiego di moderni macchinari automatizzati permette inoltre di eseguire lavori di precisione per realizzare monumenti funebri con finiture di tipo diverso (lucido/bocciardato/ levigato/sagomature di vario genere) che evidenziano la compattezza dei materiali. A Tanexpo 2010 O.M.G. presenterà, oltre a preziosi monumenti funerari che accostano un design moderno alla naturalezza della pietra lavorata a spacco, anche una rinnovata linea di urne cinerarie in marmo.

7 padiglione 21, stand A12/A14 B11/B13 DARE DIGNITÀ AD OGNI SERVIZIO FUNEBRE È da più di trent anni, ormai, che Radiv si propone come partner affidabile ed efficace per tutti gli Operatori Funebri grazie ad un catalogo ampio ed esauriente nel quale ogni Operatore può trovare quanto gli occorre per svolgere al meglio la propria attività. Addobbi e articoli funebri, camere ardenti, candelabri, reggibara, paraventi, carrelli ed espositori sono stati tutti testati e sperimentati direttamente, prima di essere proposti, nell impresa funebre del Gruppo. Tutti i nostri prodotti sono la testimonianza di come, negli anni, siamo riusciti a rispondere alle evolute richieste del mercato mantenendo intatti lo stile unico ed elegante e la elevata qualità che ci hanno sempre caratterizzato. Il nostro impegno è costantemente rivolto ad imprimere il massimo della professionalità e della dignità a tutti i servizi svolti. E Tanexpo 2010 sarà ancora una volta l occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti e per confrontarsi con Radiv su ogni possibile soluzione che contribuisca a migliorare sensibilmente il livello delle prestazioni di chi, quotidianamente, svolge un ruolo fondamentale al servizio della collettività.

8 padiglione 22, stand A17/25 B18/B26 IDEE E DESIGN PER UNO STILE UNICO L esperienza maturata in più di trent anni rende Zanardo una delle più importanti realtà industriali del nostro Paese nel campo delle autotrasformazioni: specializzata nell allestimento di ambulanze, di auto elettriche e di limousine, l azienda trova nella realizzazione di auto funebri il punto più alto per esprimere le proprie capacità creative, tecniche e tecnologiche. La grande attenzione dedicata ad un costante aggiornamento industriale e ad ogni processo di evoluzione e di crescita è il naturale compendio a qualità artigianali di assoluta eccellenza: ogni soluzione adottata, anche quelle che rispondono a marcate esigenze di personalizzazione, è frutto di un lavoro incentrato sulla ricerca, sulla creatività, sul design, sull utilizzo di tecniche di lavorazione e di materiali assolutamente all avanguardia. I moderni impianti di cui dispone l azienda, il personale specializzato e l esperienza maturata assicurano la qualità di tutte le trasformazioni, anche del nuovo modello che sarà presentato in occasione di Tanexpo 2010: con il valore aggiunto di finiture e di dettagli che rendono ancora più affascinante lo stile unico di ogni progetto Zanardo.

9 3 BI-R.B. A. e L. MENEGHETTI A.F. DI MARINI GIULIANO ACMOMAD AETERNA ALEA ANGELIKA KRIEHME - KRISTAMOND (Germania) ARDESIA AREA SERVIZI ART PETER (Austria) ARTE PROVVISORIA ARTGEORGIE S (Romania) ARTI GRAFICHE ALPINE ARTIGIAN LEGNO ARTLEVA ITALIA ASSOCOFANI B.L. B.S.Z. BALTEA D.C. BARBIERI BB KEY BENEDETTI BERTOLOTTI ALDO BERTONCELLO GRAZIANO BEUNARDEAU ANNIE BIEMME SPECIAL CARS BINZ (Germania) BIONDAN BOSISIO GIUSEPPE CANTINELLI ROBERTO CARTOTECNICA SEVESO CEABIS CENTROLAB CHEMICAL ROADMASTER ITALIA CHIOTTI AUTOTRASFORMAZIONI CIROLDI CO.B.A.L.M. CSO CENTRO STUDI OLTRE CTE DEVOTA (Austria) DIGITAL EMOTION ECOSILC (Spagna) ELEKTRONIK PRINTING (Austria) ELLEGI ELLENA ELLEPI E.M. ETOILES.IT EUROCOFANI EXPOFUNERARIA MEXICO (Messico) F.T.C. SRL CARTOTECNICA FACULTATIEVE TECHNOLOGIES (Olanda) FALEGNAMERIA MURINO FAPU FE.N.I.O.F. FEDER.CO.F.IT. FERNO (Germania) FERRARI FERRARI MARMI SERVICE FIAT-IFTA (Olanda) FIVE COLOR FOTOCERAMICA BERTELLI FUNERAL PRODUCTS (Olanda) FUNERAS.IT FUNERMOSTRA (Spagna) FUNEXPO 2010 (Argentina) GEM - MATTHEWS INTERNATIONAL GENIE INDUSTRIES (Stati Uniti) GHERARDI ANDREA GIORGI F.LLI - Officina Martello GIUSEPPE FRANCO GLASS DESIGN GLS VEICOLI SPECIALI GRAFICA VERCELLESE GRAPHOS GRUPO ILGA (Messico) HELIOS AUTOMAZIONI HYGECO (Francia) ICREM IFZW (Germania) IMPRONTA DIGITALE INCIMAR INDUSAUTO HERNANDEZ (Spagna) INDUSTRIA DEL LEGNO PINO SPAGNOLETTI INDUSTRIE UNIBIND Divisione RGB JOSEFINE SCHACHERBAUER (Germania) KROEMERS Handelgesellschaft (Germania) L ALTRA MANIGLIA LA ERREVIEFFE LA GUIA FUNERARIA (Spagna) LA LEONESSA (Germania) LAVALLE LGM SOFTWARE LORDFIN LUCE PERPETUA MANIFATTURE TESSILI MA.STE MAR-MARMI MASSIMO PIRACCINI TREATMENT MENEGARDO MEMENTO (Polonia) MODIT MORNING S PRINT A PLATE MULTISERVIZI ITALIA C.S.F. NECROEXPO (Polonia) NECROPOLIS (Russia) NEW ARTLEVA NFDA (Stati Uniti) NFE 2011 (Gran Bretagna) NORD OMICRON NUOVA ERGA S NUVOLA O.M.G. OLIVETTI OLTRE MAGAZINE OSCAR MARTA PAFC FOTOCERAMICA PALLADINI MILANO PATHOS PAVONI STEP AUTOMAZIONI PILATO PILLA POGGI LIBERO POLIPACK POLISTAMPA LINEA DECALCO PORFIDO F.LLI PEDRETTI PRESSAL PROSAN PSALM 91 PUBBLIPEL RICCIARELLI RADIV REAL VOTIVA RESONANCE (Francia) SAGGIO SAM S SUPPLIES (Polonia) SCACF SE.DE.AL. SILVER PROM SPENCER ITALIA STABEMA COFANI STILTECNO STRAGLIOTTO STRASSACKER (Germania) T.G. ITALIARREDA TADDIA GROUP TECNOSTAMPA RIMINI TEMEXPO (Ungheria) THANOS (Olanda) TIESSE TOSCO DATA VALNICO VEZZANI ZALLYS ZANARDO ZONZINI ZORSOL Espositori iscritti al 31 gennaio 2010 INGRESSO ENTRANCE NORD PARCHEGGIO MICHELINO VIALE EUROPA VIALE DELLA FIERA INGRESSO ENTRANCE COSTITUZIONE VIA STALINGRADO PARCHEGGIO COSTITUZIONE

3 BI-R.B.: UNA BELLEZZA CHE EMOZIONA STILTECNO: L ORO BIANCO STRAGLIOTTO: SAPIENZE ARTIGIANALI PER UNA ALTISSIMA QUALITÀ

3 BI-R.B.: UNA BELLEZZA CHE EMOZIONA STILTECNO: L ORO BIANCO STRAGLIOTTO: SAPIENZE ARTIGIANALI PER UNA ALTISSIMA QUALITÀ 3 BI-R.B.: UNA BELLEZZA CHE EMOZIONA STILTECNO: L ORO BIANCO STRAGLIOTTO: SAPIENZE ARTIGIANALI PER UNA ALTISSIMA QUALITÀ NUMERO 5 - DICEMBRE 2009 padiglione 16, stand D32/E31 Recentemente, a Parigi, una

Dettagli

L AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO

L AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO BIEMME SPECIAL CARS: L AUTOFUNEBRE DEL TERZO MILLENNIO PILLA: CAPACE DI STUPIRE! SCACF: IL GUSTO DELL OSPITALITÀ Aspettando Tanexpo è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in anteprima

Dettagli

ARTIGIAN LEGNO: LE PASSIONI DI UNA VITA BOSISIO ANTICA FONDERIA D ARTE: CENT ANNI DI STORIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CEABIS:

ARTIGIAN LEGNO: LE PASSIONI DI UNA VITA BOSISIO ANTICA FONDERIA D ARTE: CENT ANNI DI STORIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE CEABIS: ARTIGIAN LEGNO: LE PASSIONI DI UNA VITA BOSISIO ANTICA FONDERIA D ARTE: CENT ANNI DI STORIA CEABIS: AL SERVIZIO DELLE IMPRESE Aspettando Tanexpo è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010.

Dettagli

sistemi modulari per l architettura cimiteriale Acmomad: Facultatieve Technologies: leader nella cremazione qualità ed eccellenza produttiva Ferrari:

sistemi modulari per l architettura cimiteriale Acmomad: Facultatieve Technologies: leader nella cremazione qualità ed eccellenza produttiva Ferrari: Acmomad: sistemi modulari per l architettura cimiteriale Facultatieve Technologies: leader nella cremazione Ferrari: qualità ed eccellenza produttiva Hygeco: un colosso dell industria funeraria Palladini

Dettagli

NUMERO 2 - OTTOBRE 2011 ASTOR: QUALITÀ INOSSIDABILE GIUSEPPE FRANCO: È TEMPO DI OROLOGI PAFC: UN RICORDO SENZA TEMPO

NUMERO 2 - OTTOBRE 2011 ASTOR: QUALITÀ INOSSIDABILE GIUSEPPE FRANCO: È TEMPO DI OROLOGI PAFC: UN RICORDO SENZA TEMPO ASPETTANDO NUMERO 2 - OTTOBRE 2011 ASTOR: QUALITÀ INOSSIDABILE GIUSEPPE FRANCO: È TEMPO DI OROLOGI PAFC: UN RICORDO SENZA TEMPO PADIGLIONE 16 - STAND A53 Qualità inossidabile Oltre cinquant anni di esperienza

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 3 - NOVEMBRE 2011

ASPETTANDO NUMERO 3 - NOVEMBRE 2011 ASPETTANDO NUMERO 3 - NOVEMBRE 2011 ANIMA DESIGN: LA RIVOLUZIONE DEL COFANO FUNEBRE BERTONCELLO: UN SUCCESSO INTAGLIATO NEL LEGNO CEABIS: IL FUTURO È VELOCE ED ECOLOGICO ICREM: CI SAREMO NUOVAMENTE ANCHE

Dettagli

BENEDETTI: ANCORA UNA VOLTA PRONTI A SORPRENDERE TUTTI! IMPREZIOSIRE IL RICORDO PAFC: VEZZANI: L UOMO E LA MATERIA

BENEDETTI: ANCORA UNA VOLTA PRONTI A SORPRENDERE TUTTI! IMPREZIOSIRE IL RICORDO PAFC: VEZZANI: L UOMO E LA MATERIA BENEDETTI: ANCORA UNA VOLTA PRONTI A SORPRENDERE TUTTI! PAFC: IMPREZIOSIRE IL RICORDO VEZZANI: L UOMO E LA MATERIA Aspettando Tanexpo è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 1 - OTTOBRE 2011

ASPETTANDO NUMERO 1 - OTTOBRE 2011 ASPETTANDO NUMERO 1 - OTTOBRE 2011 BIEMME SPECIAL CARS: IL PROSSIMO GIOIELLO SU CUI VORRETE METTERE LE MANI! IMPRONTA DIGITALE: UNA LINEA ESCLUSIVA PER IL VOSTRO MARCHIO SCACF: LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO!

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 7 - GENNAIO 2012

ASPETTANDO NUMERO 7 - GENNAIO 2012 ASPETTANDO NUMERO 7 - GENNAIO 2012 BERTOLOTTI: IL GUSTO DI DISTINGUERSI GPT DURASEK: UN PRODOTTO LOCALE PER UN SUCCESSO GLOBALE PASSAGES INTERNATIONAL: ECO URNE PER UN MONDO CHE CAMBIA SARTORIA DI FILOTTRANO:

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

STRUMENTI l arte della stampa per dare forma alle idee

STRUMENTI l arte della stampa per dare forma alle idee STRUMENTI è competenza, arte e passione a servizio dell editoria. STRUMENTI vuol dire rendere unical esperienza di stampa. Dare forma e spessore alle parole e alle immagini, rendendo tutto meno volatile.

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

WHY J U S T C O O K E R H O O D S

WHY J U S T C O O K E R H O O D S Perché FALMEC? PERCHé DA 28 ANNI PRODUCE SOLO CAPPE PER CUCINA. Il valore delle cappe per cucina e dei sistemi aspiranti Falmec nasce da una precisa vocazione per la qualità. Una vocazione che sin dagli

Dettagli

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi gambazzi 2 a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi 4 10 6 8 gambazzi Da oltre trent anni al servizio di molteplici industrie specializzate nella fornitura

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione

Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione Si come il ferro s arrugginisce sanza esercizio, e l acqua si putrefà o nel freddo s addiaccia, così lo ngegno sanza esercizio si guasta. (Leonardo Da Vinci)

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

Siamo artigiani, creativi, designers un team flessibile e competente al servizio della comunicazione.

Siamo artigiani, creativi, designers un team flessibile e competente al servizio della comunicazione. Un agenzia al servizio dei creativi, della creatività e della voglia di spingersi continuamente oltre nella ricerca di soluzioni non convenzionali Lascio sempre libera mezza giornata, la mattina o il pomeriggio,

Dettagli

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 la gamma LINEA795 AcciaioQuattro srl Nell ampio panorama italiano dei sistemi anticaduta dalle coperture a norma UNI EN 795, AcciaioQuattro

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Il nostro servizio è una garanzia!

Il nostro servizio è una garanzia! Il nostro servizio è una garanzia! AMBROSIANA VIAGGI ha concordato una nuova collaborazione con una grande azienda di catering con servizio rivolto sia a clienti italiani che stranieri, seguendoli ovunque

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

P A R L I A M O D I...

P A R L I A M O D I... PARLIAMO DI... ASSOLUTAMENTE NUOVI. ASSOLUTAMENTE UNICI! DI NARA STEFANELLI PARLIAMO DI... R enova sarà la novità assoluta di Tanexpo 2014. Un brand che attraverso il nome stesso vuole trasmettere il concetto

Dettagli

Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione...

Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione... Sono la passione, la ricerca della miglior qualità, la curiosità e l energia creativa a guidare l'innovazione... L azienda La Scatto si propone come una realtà innovativa e dinamica nella commercializzazione

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

E f f i c i E n z a EnErgEtica

E f f i c i E n z a EnErgEtica Efficienza Energetica La produzione di energia elettrica da fonti tradizionali e una cultura basata sull utilizzo non razionale dell energia ormai fanno parte del passato e sono modelli non sostenibili

Dettagli

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS Agenzie Profilpas Filiali Profilpas Essere un rivenditore PROFILPAS vuol dire essere parte di una vera società internazionale. PROFILPAS distribuisce in più di 60

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio superfici stanze da bagno zone benessere bio I NATURALI DI RECUPERO: PIETRA, LEGNO, COTTO - LE SUPERFICI

Dettagli

FLESSIBILITÀ COMFORT CONVENIENZA SICUREZZA

FLESSIBILITÀ COMFORT CONVENIENZA SICUREZZA FLESSIBILITÀ COMFORT CONVENIENZA SICUREZZA Mission Technology Domotica Service nasce dalla voglia di offrirvi soluzioni domotiche semplici, tecnologicamente avanzate ed affidabili per assicurarvi il massimo

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!!

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!! Via G.A. Borelli, 26 36075 Montecchio Maggiore Vi Tel/Fax 0444 602991 Email: info@belettronica.org Web: www.be-srl.it P.IVA 03449780240 B.E. srl nasce dall esperienza e collaborazione dei sui due soci

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

ASPETTANDO NUMERO 9 - FEBBRAIO 2012

ASPETTANDO NUMERO 9 - FEBBRAIO 2012 ASPETTANDO NUMERO 9 - FEBBRAIO 2012 BATESVILLE CASKET: BORN IN THE USA IMPRONTA DIGITALE: UN RICORDO INCISO NEL TEMPO OSCAR MARTA: IL NOSTRO OBIETTIVO SONO LE VOSTRE ESIGENZE LA REPROGRAFICA: LA TUA SOLUZIONE

Dettagli

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto!

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto! GO.it è un Agenzia di Comunicazione & Marketing giovane e dinamica, in continuo movimento, che considera creatività e funzionalità elementi fondamentali per comunicare efficacemente. Grazie alla lunga

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie John Maynard Keynes 2 Sommario 1. Società

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE Nata nel 1945, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE è l associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e tecnologie ausiliarie. Con oltre 200 imprese associate, cui va ascritto almeno

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE Il nostro impegno è quello di contribuire alla crescita del business della tua azienda proponendo soluzioni creative che le permetteranno di essere UN GRANDE

Dettagli

Natura in arte Arte in natura

Natura in arte Arte in natura Legno & Design Natura in arte Arte in natura L azienda Falegnameria e arredamenti su misura Porte ed infissi in legno Scale in legno Case ecologiche e bioarchitettura Arredamenti e strutture da giardino

Dettagli

FATTO SU MISURA HOME

FATTO SU MISURA HOME FATTO SU MISURA HOME 1932 FATTO SU MISURA, ottanta anni fa era l unico modo di fare. L artigiano del legno solo così riusciva a tradurre le esigenze e i desideri del cliente fabbricando pezzi unici, pensati,

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

MED-EX Medicine & Exercise www.med-ex.it info@med-ex.it. From human resource to human performance

MED-EX Medicine & Exercise www.med-ex.it info@med-ex.it. From human resource to human performance MED-EX Medicine & Exercise www.med-ex.it info@med-ex.it From human resource to human performance Siamo medici. E avremo cura della vostra azienda. L azienda è un corpo unico. E ha bisogno di mantenersi

Dettagli

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com Espositori in legno perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile SIAMO IL PRIMO PRODUTTORE EUROPEO DI ESPOSITORI PROMOZIONALI IN LEGNO www.cemab.com 2 Chi siamo Specializzata

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O

P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O P R O F I L E "La vetrina come grande strumento di comunicazione"

Dettagli

PILLA A TANEXPO 2010. Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo

PILLA A TANEXPO 2010. Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo n E w s a z I E n D E PILLA A TANEXPO 2010 Qualità ed eleganza per uno strepitoso successo Se mai doveste chiedere ai visitatori di Tanexpo 2010 quale, fra i tanti oggetti visti in esposizione, è rimasto

Dettagli

Innovative Parking Solutions. soluzioni su misura per il parcheggio. Company Profile

Innovative Parking Solutions. soluzioni su misura per il parcheggio. Company Profile Innovative Parking Solutions soluzioni su misura per il parcheggio Company Profile Chi siamo Fondata nel 1966, l azienda opera da sempre nel campo della movimentazione e del sollevamento civile ed industriale.

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo ISO 9001 Da oltre 40 anni la Fantozzi s.r.l. si occupa di arredare uffici e contract in tutta Italia. Siamo specializzati nel soddisfare il cliente, nel creare uno spazio lavorativo a misura d uomo, confortevole

Dettagli

GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE.

GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE. GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE. LE NOSTRE OFFERTE. Green Network Luce & Gas mette la sua energia a disposizione di tutti: famiglie, professionisti e piccole/medie imprese. L offerta energetica è pensata,

Dettagli

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA www.miramarefilm.com INDICE CHI SIAMO FILOSOFIA QUARTIER GENERALE SERVIZI LAVORI CLIENTI PUNTI DI FORZASTIMONIAL è DIFFICILE ESSERE SEMPLICI

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

SOLUTIONS FOR DESIGNERS

SOLUTIONS FOR DESIGNERS SOLUTIONS FOR DESIGNERS Il gruppo Arbol è stato fondato nel 1960 a Milano da Schipani Giuseppe che ricopre attualmente la carica di Presidente. Nato negli anni del dopo guerra, sin dall infanzia dedica

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

2011 - tutti i diritti riservati

2011 - tutti i diritti riservati Sviluppo concettuale e creatività pratica 2011 - tutti i diritti riservati ModeLab è uno studio specializzato nello sviluppo creativo di oggetti di produzione industriale attraverso strumenti digitali

Dettagli

L esperienza al servizio

L esperienza al servizio Le Commercial è un azienda dedicata, dopo anni di esperienza nel settore, esclusivamente alla commercializzazione del servizio di lavanderia e noleggio biancheria per Ristoranti e Hotels, riservando la

Dettagli

www.nicicostruzioni.it

www.nicicostruzioni.it www.nicicostruzioni.it CHI SIAMO.. Nici Costruzioni è un impresa nata per iniziativa di Nici Giuseppe che si avvale dell esperienza del padre, il quale da oltre 30 anni opera nel settore dell edilizia.

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S infonia AIDA DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S AIDA è una storia d amore fra tecnologia e design, fra acciaio

Dettagli