P R O F I L O A Z I E N D A L E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "P R O F I L O A Z I E N D A L E"

Transcript

1

2

3 P R O F I L O A Z I E N D A L E Anno E nell immediato dopoguerra che la volontà e la determinazione spinge tre giovani fratelli ad intraprendere una nuova, ed inizialmente modesta, avventura imprenditoriale. Si tratta dell inizio di una attività di commercializzazione di utensileria meccanica. L obiettivo è quello di soddisfare una crescente domanda da parte del mondo artigianale e pre-industriale che cominciava a diffondersi nell area del nord est d Italia. L attività conosce un discreto sviluppo, trainata da alterni periodi di boom economico e periodi di profonda recessione, che porterà nel 1956 all apertura di un primo piccolo punto vendita nel centro di Montebelluna (all epoca piccolo centro cittadino nella provincia Trevigiana) affiancato da un magazzino, che fungerà da centro delle attività di commercializzazione. Negli anni 70 si assiste ad un primo cambio generazionale ed a una sempre maggiore specializzazione dell attività nella commercializzazione di piccole e medie macchine utensili. E negli anni 80 che all azienda viene impressa l identità che l accompagnerà fino ai giorni nostri e cioè una organizzazione commerciale per la vendita e la distribuzione di macchine utensili, principalmente per la deformazione della lamiera. In particolare il 1989 costituisce l anno della prima grande svolta. E in questo anno infatti che viene inaugurata la nuova sede di Signoressa di Trevignano a pochi chilometri a nord di Treviso. Si tratta di una moderna struttura commerciale che si estende su una superficie di mq di cui: mq coperti adibiti a magazzino e show room macchine utensili attrezzati con carroponte della portata di 20 tonn; 250 mq di uffici; 250 mq di magazzino ricambi. I grandi investimenti e gli sforzi compiuti, in particolare quelli compiuti nel corso degli anni ottanta ma non solo, premiano la nostra azienda che conosce periodi di grande crescita e sviluppo cominciando ad assumere visibilità nazionale. Ben presto la struttura commerciale di Signoressa, pur moderna ed efficiente, diviene insufficiente a supportare i nuovi volumi di lavoro. Nel 1992 l azienda si trasforma in società a responsabilità limitata.

4 P R O F I L O A Z I E N D A L E Il 1993 rappresenta un altra importante tappa di crescita per la nostra azienda. Alla struttura di Signoressa viene affiancata quella di Spresiano, una importante sede di mq coperti attrezzata con due carriponte da 25 tonn. di portata cadauno. Tale nuova sede trova strategica collocazione a 3 chilometri dall uscita autostradale di Treviso Nord sulla autostrada A27 Venezia-Belluno che la rende facilmente e rapidamente raggiungibile. Destinazione di questo nuovo sito commerciale sarà lo stoccaggio di macchinari in arrivo, prevalentemente dall estero, il loro collaudo e preparazione alla pre-consegna nonché la spedizione degli stessi ai vari utilizzatori o rivenditori distribuiti oramai in tutta Italia. Gli anni 90 costituiscono anni di grandi cambiamenti: politici, economici, sociali. In molti settori dell economia si assiste e delle vere e proprie mutazioni nei modi di operare, di concepire il lavoro, di stare sul mercato. Sono gli anni dell unione europea, della affermazione e della diffusione di internet, della globalizzazione. Anche il mercato delle macchine utensili ne subisce pesanti conseguenze. Ogni operatore commerciale deve sempre maggiormente porsi in relazione e confronto con colleghi europei, asiatici, americani per valutare i propri indici di efficienza ed efficacia senza mai perdere di vista il principale obiettivo aziendale: la competitività. La sempre maggiore richiesta di prodotti che presentino requisiti di alta affidabilità e competitività di prezzo da parte della nostra clientela ci porta a compiere importanti passi commerciali alla ricerca di partner in grado di affiancarci nella nostra avventura. Nel 1996 la nostra azienda effettua la prima importazione diretta di presse piegatrici e cesoie dal gruppo DURMA, sarà l inizio di un lungo e solidale sposalizio. I prodotti hanno subito un buon successo di mercato. Nello stesso anno i nostri responsabili sigleranno ad Istanbul presso la Camera di Commercio Internazionale un accordo commerciale con il quale il presidente del gruppo DURMA nomina la nostra azienda distributore ufficiale ed esclusivo per il mercato Italiano dei prodotti GECKO-DURMA. In tempi brevissimi l Italia diventerà il secondo mercato mondiale per il gruppo DURMA.

5 Negli anni successivi si stipuleranno numerosi altri accordi commerciali del genere, suffragati dall ottimo successo del primo. In particolare: 1997 Sottoscrizione contratto distribuzione con la trading company Morkai Machinery, importante holding a capo di un gruppo di aziende produttrici di macchine utensili cinesi e taiwanesi particolarmente specializzate in macchine per attrezzeria Sottoscrizione contratto di distribuzione con il gruppo RINGROLL-SAHINLER leader nella costruzione di calandre e curvatrici per profilati Sottoscrizione contratto di distribuzione con il gruppo GEKA leader mondiale nella produzione di cesoie tagliaferri/punzonatrici Sottoscrizione contratto di distribuzione con il gruppo SAHMATO-DIRINLER maggiore produttore europeo di presse meccaniche ed oleodinamiche da stampaggio con potenze fino a 500 tonn Sottoscrizione contratto di distribuzione con la Bomar appartenente al gruppo austriaco Pichlmann leader europeo nella produzione di segatrici a nastro di medie e grandi dimensioni. La gamma di prodotti offerta assume sempre maggiori volumi e diviene un pacchetto completo per il settore della carpenteria metallica e della lavorazione della lamiera. La rete di vendita si irrobustisce e diviene sempre più capillare: oltre 50 rivenditori in Italia isole comprese, molti dei quali dotati di magazzino e servizio assistenza proprio. L ulteriore crescita aziendale e l importanza dei marchi distribuiti fanno sì che alla fine del 2002 la ns. azienda si trasformi in società per azioni. Ad oggi la nostra società può vantare sei mandati esclusivi di distribuzione per il territorio nazionale di altrettanti costruttori considerati leader a livello mondiale nei rispettivi settori di appartenenza, ed è inoltre considerata azienda importatrice e distributrice leader per macchine da carpenterie e lavorazione lamiera. i nostri numeri Sede operativa e direzionale a Signoressa di Trevignano (TV) MQ coperti destinati a show room, uffici, magazzino macchine, magazzino ricambi. 2 depositi attrezzati con carroponti con portate fino a 25 tonn. Oltre 10 collaboratori e maestranze divisi fra i reparti commerciale, amministrativo e tecnico. Parco macchine installato in Italia: oltre Oltre 400 le macchine nuove che ogni anno vengono consegnate ed installate. Servizio assistenza tecnica diretto. Oltre 50 rivenditori distribuiti in tutto il territorio nazionale per una capillare diffusione dei prodotti. 6 mandati di rappresentanza esclusivi per il territorio nazionale da parte di alcune delle più importanti ed affermate Case costruttrici internazionali.

6 M AGAZZINO p RONTA CONSEGNA R appresenta uno dei principali punti di forza della ns. azienda il grande magazzino di macchine in pronta consegna. Gli ampi show-room di cui disponiamo ci consentono di mantenere costantemente visibili ed in funzione moltissime macchine da noi distribuite e ci consentono di poterle illustrare e dimostrare alla clientela in visita presso nostri magazzini. Riteniamo fondamentale che il cliente che si appresta ad effettuare un investimento, a volte anche molto consistente, si possa rendere conto e possa toccare con mano quelli che sono i prodotti sui quali si sta orientando. Alla presenza dei ns. responsabili commerciali e dei ns. tecnici, quotidianamente vengono effettuate dimostrazioni, prove e simulazioni che consentono di rendere l idea molto meglio di tanti cataloghi. Quello di far conoscere bene le ns. macchine rappresenta per noi da sempre un grande obiettivo che perseguiamo giorno per giorno.

7

8 A S S I S T E N Z A N el settore dei beni strumentali, quindi anche nel settore delle macchine utensili, uno degli aspetti critici è rappresentato dal servizio ricambi ed assistenza tecnica. E per questa ragione che la ns. azienda, nel corso degli anni, ha destinato grandi risorse umane e finanziarie al fine di creare un servizio post-vendita il più possibile vicino alle esigenze della clientela ed in grado di soddisfare le stesse. Il nostro staff tecnico segue le macchine dall installazione fino a tutto il periodo di vita utile, fornendo interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria, ricambi ed accessori si rendessero necessari. La formazione dei ns. tecnici viene aggiornata ed integrata dal costante contatto con gli uffici tecnici e progettuali delle varie case madri. La diagnosi di qualsiasi problema viene dunque elaborata da un team di persone con elevate competenze professionali distinte nei diversi campi: elettrico/elettronico, oleodinamico, meccanico e della programmazione dei CNC. La periodica presenza presso la nostra sede di tecnici specializzati delle nostre mandanti ci consente inoltre di poter effettuare interventi rapidi ed altamente specializzati. Allo scopo di offrire un miglior servizio, abbiamo creato presso la nostra sede un attrezzato magazzino ricambi di 250 mq dove manteniamo costantemente disponibili migliaia di articoli: sia per quel che riguarda i ricambi più comunemente richiesti, sia per gli utensili ed i materiali di consumo. Le nostre convenzioni con i principali corrieri espressi nazionali ed internazionali ci consentono di ricevere e spedire quotidianamente ricambi ed utensili per le macchine installate in tutta Italia in tempi di 24 ore. Per poter contattare in maniera rapida il nostro servizio assistenza è possibile utilizzare l apposito indirizzo elettronico: assistenza@mariobianchi.it

9

10 I l gruppo GECKO-DURMA rappresenta oggi il primo produttore europeo ed il secondo a livello mondiale per quel che riguarda presse piegatrici e cesoie. Con le oltre macchine prodotte ogni anno questo gruppo aziendale si colloca ai vertici mondiali di questo settore. La gamma si articola in varie serie di prodotti, facendo del gruppo un autentico full range producer in grado di soddisfare le più sofisticate richieste da parte della più esigente clientela internazionale. Le presse piegatrici sincronizzate vengono prodotte in modalità singola con dimensioni fino a 12 metri di lunghezza con potenza fino a tonn., oppure in modalità tandem fino a 20 metri con potenza di tonn. Tali macchine possono essere dotate di tutti gli accessori più tecnologicamente avanzati: controlli tridimensionali con programmazione da ufficio, gestione fino a 12 assi, asservimenti robotizzati, controllo laser dell angolo di piega, sistemi automatici di cambio utensili ecc. Per quel che riguarda le cesoie vengono prodotte con dimensioni fino ai 10 metri di lunghezza per uno spessore di 20 mm. Anche in questo caso la gamma di accessori di cui possono essere dotate è molto vasta: sistemi di controllo a CNC con ottimizzazione dei tagli, alimentatori frontali, evacuatori ed impilatori posteriori. A completare l offerta di macchine per la lavorazione della lamiera la presenza in gamma di punzonatrici, sia multitools che a torretta, dotate di tutti gli automatismi di carico e scarico, oltre che sistemi di taglio non convenzionali come impianti per il taglio con tecnologia al plasma ed al laser.

11

12 I I gruppo GEKA viene considerato assoluto leader di mercato nel settore delle cesoie tagliaferri/punzonatrici sia per l alto numero di macchine prodotte ogni anno, oltre 4.000, sia per la gamma offerta che risulta essere la più ampia e completa del mercato, ma soprattutto per l altissima qualità ed affidabilità dei propri prodotti. Vengono infatti prodotte macchine da 36 fino a 220 tonn di potenza sia combinate che solo punzonatrici oltre ad offrire una ampia serie di macchine semiautomatiche ed automatiche che si orientano ad una utenza che richiede alti volumi produttivi. Negli ultimi anni inoltre sono state sviluppate delle complete linee di lavorazione ad alta automazione nelle quali il processo produttivo diventa completamente automatizzato e non presidiato. Tali macchine, a completa gestione CNC, possono lavorare piastrame, angolari e profili ad U.

13

14 I I gruppo SAHMATO-DIRINLER costituisce un complesso aziendale comprendente le seguenti attività: fonderie, automazione industriale, lavorazione meccaniche di alta precisione e di costruzione di presse, componentistica pneumatica. Grazie alla forza derivante dall unione di diverse aziende questo gruppo rappresenta oggi uno dei più importanti costruttori di presse sia meccaniche che oleodinamiche in Europa. Le ampie economie di scala unite alla garanzie circa la qualità delle lavorazioni derivanti dal compiere tutte le fasi costruttive all interno dello stesso gruppo, hanno decretato il successo commerciale del marchio SAHMATO-DIRINLER in grado di offrire dei prodotti ad altissima tecnologia ed affidabilità a costi molto competitivi rispetto ai tradizionali costruttori europei di inferiori dimensioni. La gamma di presse offerta è molto articolata e passa dalle meccaniche sia a collo di cigno che a due montanti, alle oleodinamiche sia a collo di cigno che a due montanti, entrambe con potenze fino a 500 tonn. oltre che macchine a stampaggio veloce, macchine speciali, linee complete di stampaggio, alimentatori ed attrezzature speciali.

15

16 I I gruppo RINGROLL-SAHINLER, produttore di calandre a 2, 3 e 4 rulli nonché di curvatrici per profilati sia convenzionali che a CNC, risulta leader di mercato nel proprio settore grazie ad un eccezionale rapporto qualità/prezzo. L ampia gamma di macchine offerte combinata ad una vastissima serie di accessori come sostentatori, supporti, controlli CNC, sistemi di alimentazione carico/scarico ecc. consentono di rispondere appieno a tutte le richieste di mercato.

17

18 I I gruppo MORKAI MACHINERY è presente nel settore delle macchine utensili ad asportazione e da attrezzeria con una completa gamma di macchine quali torni, fresatrici, e trapani. Tale serie di macchine rappresenta una efficace risposta alla risoluzione di problematiche legate a tutte le officine meccaniche o reparti di manutenzione di carpenterie o aziende di lavorazione della lamiera. Inoltre gli ottimi rapporti qualità/prezzo dei prodotti ne assicurano un ottima collocazione sul mercato.

19

20 B omar, facente capo al gruppo austriaco Pichlmann, opera da oltre un trentennio nel settore della meccanica ed in particolare nel settore della costruzione delle segatrici a nastro. La grande esperienza progettuale e costruttiva acquisita in molti anni di lavoro nei mercati nord europei, mercati dove vengono lavorati normalmente acciai altoresitenziali e di particolare durezza, ha contribuito a fare dei prodotti Bomar delle macchine utensili dotate di una notevole rigidità strutturale, grande versatilità e facilità di utilizzo oltre che elevata produttività. L azienda produce una gamma molto vasta e articolata di segatrici, sia manuali che automatiche ed a CNC, che arrivano fino ad una capacità di taglio di mm.

21

22 Bergamo û TORINO û MILANO Pavia û û Cuneo û GENOVA û La Spezia û R E T E D I V E N D I T A L a nostra rete di vendita si compone di una vasta e fitta rete di distributori supportati e coadiuvati da nostri responsabili commerciali. Il costante aggiornamento della stessa circa la gamma di prodotti offerti abbinata alla grande disponibilità di macchine nuove in pronta consegna presso i nostri magazzini, ci consente una dinamica attività commerciale. Molti dei nostri distributori, di comprovata professionalità e lunga esperienza commerciale, sono dotati di magazzino e servizio assistenza propri che, affiancati ai nostri, consentono di seguire gli specifici mercati locali in maniera dedicata. CAGLIARI û

23 ûbolzano ûtrento ûudine ûbrescia ûverona ûtreviso ûpadova ûcremona ûparma ûreggio Emilia ûmodena ûbologna ûforlì-cesena ûravenna ûpisa ûfirenze ûancona ûarezzo ûperugia ûascoli Piceno ûl AQUILA ûchieti ûroma ûlatina ûcaserta ûnapoli ûavellino ûsalerno ûbari ûcatanzaro ûtrapani ûpalermo ûcatania

24

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è w w w. d i p i e t r o m a c c h i n e u t e n s i l i. i t 2 3 Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE 2-3 4-5 38 ANNI DI STORIA 2 I NOSTRI SERVIZI 6 NEGOZIO ONLINE 7 I NOSTRI PRODOTTI 8-9 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY,

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione

Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione Si come il ferro s arrugginisce sanza esercizio, e l acqua si putrefà o nel freddo s addiaccia, così lo ngegno sanza esercizio si guasta. (Leonardo Da Vinci)

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE I NOSTRI SERVIZI NEGOZIO ONLINE I NOSTRI PRODOTTI 2 3-4 5 6 7-8 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY, avvalendosi di un esperienza

Dettagli

M A C C H I N E U T E N S I L I

M A C C H I N E U T E N S I L I M A C C H I N E U T E N S I L I AZIENDA M A C C H I N E U T E N S I L I La Tecno In è una realtà commerciale nata nel 1994 dalla volontà dei due soci Audisio Valter e Golè Roberto di continuare una tradizione

Dettagli

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie John Maynard Keynes 2 Sommario 1. Società

Dettagli

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA AUTOMAZIONE UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA 144 Elevata produttività, grande flessibilità e affidabilità: sono le caratteristiche dei sistemi di automazione della linea PrimaServer prodotta da Prima

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA DITTA CILAS ALPINA S.R.L. SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE ART. 8 D.P.R. 160/2010

Dettagli

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE L INNOVAZIONE MOToRE DEL SUCCESSO UN SALTO DI QUALITà, UN VANTAGGIO COMPETITIVO. Polytec società fondata nel 1990 ha saputo nel tempo creare vantaggio competitivo

Dettagli

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI,

L AZIENDA L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, BAKERY L AZIENDA ARREBO SRL Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune L AZIENDA NASCE NEL 1981 DA UN ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ARTIGIANALE DEI FRATELLI BOTTICINI, successivamente,

Dettagli

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione

COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE. www.nodarsrl.it. Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione COMPANY PROFILE AUTOMAZIONE & CABLAGGIO INDUSTRIALE Esperienza e qualità per i professionisti dell automazione www.nodarsrl.it L AZIENDA Dal 1979 esperienza e qualità per i professionisti dell automazione.

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Bizzotto Giovanni 1957 Giovanni Bizzotto, Bizzotto

LA NOSTRA STORIA Bizzotto Giovanni 1957 Giovanni Bizzotto, Bizzotto LA NOSTRA STORIA La ditta Bizzotto Giovanni nasce a Pieve di Curtarolo nel 1957 come piccola bottega artigiana dedita alla costruzione di piccole macchine manuali per alcuni clienti locali. Grazie all

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI La Hydrotek è un azienda specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione delle pietre di alta qualità, e di macchine industriali

Dettagli

Presentazione aziendale. www.3cv.it

Presentazione aziendale. www.3cv.it Presentazione aziendale Sedi La sede legale ed amministrativa di 3CV dispone di 2800 m², si raggiunge dall uscita San Lazzaro di Savena dell autostrada A14 da cui dista circa 3 Km in direzione Castenaso.

Dettagli

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti 2 3 5.000 metri quadrati di superficie 45 dipendenti 25 anni da protagonista Gimatic nasce nel 1985 dalla passione di tre soci che hanno dato vita a una realtà dinamica, sempre attenta agli sviluppi del

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

Automation Service Engineering IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO

Automation Service Engineering IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO Automation Service Engineering IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO L AZIENDA A.S.E. Srl (Automation Service Engineering): professionalità e serietà nel settore della carpenteria meccanica. Nata nel 1992 dall

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI INTERNAZIONALI MOVING YOUR LIFE TRASLOCHI INTERNAZIONALI Trasferirsi in un altro stato o in un altro continente con CUCCHIARALE TRASLOCHI & LOGISTICA di Torino è possibile a prezzi concorrenziali e con la sicurezza che

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

LEADER NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

LEADER NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA LEADER NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA DAL 1956 IL GRUPPO LEADER IN ITALIA NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA ESPERIENZA, CAPACITA PRODUTTIVA, ORIENTAMENTO AL FUTURO. Il Gruppo Boschetti, specializzato nella

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Indice Attività e Posizionamento Competitivo Prodotti e Mercati Dati Economico-Finanziari Consolidati Obiettivi e Strategie 2 Attività e Posizionamento Competitivo 3 Cembre Cembre

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Indice Attività e Posizionamento Competitivo Prodotti e Mercati Dati Economico-Finanziari Consolidati Obiettivi e Strategie 2 Attività e Posizionamento Competitivo 3 Cembre Cembre

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Gruppo Esea Carpenteria metallica

Gruppo Esea Carpenteria metallica Gruppo Esea Carpenteria metallica Si come il ferro s arrugginisce sanza esercizio, e l acqua si putrefà o nel freddo s addiaccia, così lo ngegno sanza esercizio si guasta. (Leonardo Da Vinci) L ingegno

Dettagli

UNIS&F a fianco delle aziende per sviluppare la competitività. Il progetto Lean in Della Toffola S.p.A.

UNIS&F a fianco delle aziende per sviluppare la competitività. Il progetto Lean in Della Toffola S.p.A. UNIS&F a fianco delle aziende per sviluppare la competitività. Il progetto Lean in Della Toffola S.p.A. Una breve presentazione dell'azienda Della Toffola S.p.A., società fondata nel 1961, ha come business

Dettagli

Italia - Europa. LOGISTICA del Mobile. Sede Logistica Friuli-Veneto

Italia - Europa. LOGISTICA del Mobile. Sede Logistica Friuli-Veneto LOGISTICA del Mobile Italia - Europa Sede Logistica Friuli-Veneto Zona Artigianale Candelu di Maserada (TV) Via San Marco, 13 tel. +39 0422 686194 fax +39 0422 988074 dove siamo La struttura logistica

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795

Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 Linea795 SICUREZZA INOSSIDABILE DISPOSITIVI ANTICADUTA A NORMA UNI EN 795 la gamma LINEA795 AcciaioQuattro srl Nell ampio panorama italiano dei sistemi anticaduta dalle coperture a norma UNI EN 795, AcciaioQuattro

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour METROLOGIA In ogni sistema produttivo la qualità rappresenta un indubbio fattore di successo. La misura ed il controllo dimensionale sono un aspetto della qualità a cui Ironmax può dare una risposta con

Dettagli

CNC Swiss Turn Torni Automatici CNC a Fantina Mobile

CNC Swiss Turn Torni Automatici CNC a Fantina Mobile CNC Swiss Turn Torni Automatici CNC a Fantina Mobile HANWHA MACHINERY: una tra le maggiori società coreane costruttrici di macchine utensili, sempre rivolta alla ricerca dello sviluppo dell'alta qualità.

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

Progetto SAP Gefran Cina e Singapore

Progetto SAP Gefran Cina e Singapore Picture Credit Gefran SAP. Used with permission. Progetto SAP Gefran Cina e Singapore Partner Nome dell azienda Gefran SpA Settore Industria-Elettronica Servizi e/o prodotti forniti Progettazione e produzione

Dettagli

l amore per la forma perfetta Attrezzature per l'industria panaria e dolciaria Equipment for bread and cake baking industries

l amore per la forma perfetta Attrezzature per l'industria panaria e dolciaria Equipment for bread and cake baking industries l amore per la forma perfetta Attrezzature per l'industria panaria e dolciaria Equipment for bread and cake baking industries 1 2 la storia L amore per la forma perfetta: una passione di famiglia E RREPAN

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L INDUSTRIA. Pag. 2 Compravendita MMT usate. Pag. 5 Dealer VOLVO Ce. Pag. 3 Ricambi di Smontaggio. Pag. 6-7 www.cervettitractor.

ANNIVERSARIO PER L INDUSTRIA. Pag. 2 Compravendita MMT usate. Pag. 5 Dealer VOLVO Ce. Pag. 3 Ricambi di Smontaggio. Pag. 6-7 www.cervettitractor. PER L INDUSTRIA PER L INDUSTRIA Pag. 2 Compravendita MMT usate Pag. 3 Ricambi di Smontaggio Pag. 5 Dealer VOLVO Ce Pag. 4 Ricambi Nuovi Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Compravendita MMT usate Da sempre

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

NEST Network Eur Netw opeo Servizi e T ork Eur r opeo Servizi e T asporto r

NEST Network Eur Netw opeo Servizi e T ork Eur r opeo Servizi e T asporto r NEST Network Europeo Servizi e Trasporto NEST, logistica a 360 gradi NEST (acronimo di: Network Europeo Servizi e Trasporto) si fonda sulla sottoscrizione di un Contratto di Rete d Imprese e si propone

Dettagli

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 nr. 2451 Reg. Batasiolo, 86-12064 La Morra - Cuneo - Italy Tel. +39 017350735 - Fax +39 0173509298 P.

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 nr. 2451 Reg. Batasiolo, 86-12064 La Morra - Cuneo - Italy Tel. +39 017350735 - Fax +39 0173509298 P. Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 nr. 2451 Reg. Batiolo, 86-12064 La Morra - Cuneo - Italy Tel. +39 017350735 - Fax +39 0173509298 P.IVA 02248860047 sircolor@sircolor.it sircolor@sircolor.com L

Dettagli

L AZIENDA. Fondata da Claudio Castiglioni, opera dal 1991 nel settore della meccanica di precisione con serietà ed esperienza.

L AZIENDA. Fondata da Claudio Castiglioni, opera dal 1991 nel settore della meccanica di precisione con serietà ed esperienza. L AZIENDA Fondata da Claudio Castiglioni, opera dal 1991 nel settore della meccanica di precisione con serietà ed esperienza. L orientamento continuo all innovazione tecnologica e l attenzione alle esigenze

Dettagli

Traiettoria perfetta

Traiettoria perfetta STORIe 60 Traiettoria perfetta Le guide telescopiche lineari Nadella per l industria ferroviaria trovano applicazione nelle porte scorrevoli, nella movimentazione delle casse batteria, nelle pedane per

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi gambazzi 2 a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi 4 10 6 8 gambazzi Da oltre trent anni al servizio di molteplici industrie specializzate nella fornitura

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

TOX Sistemi di produzione

TOX Sistemi di produzione TOX Sistemi di produzione Questo siamo noi. Ecco i nostri prodotti. Qualità, competenza e sicurezza in tutto il mondo. Solo attraverso la bontà delle idee può essere garantito il successo duraturo di un'azienda.

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI?

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? CHE AFFITTI! UN MARCHIO GIOVANE MA... CON ESPERIENZA Che Affitti! è un marchio facente parte del Gruppo Fondocasa, presente sul mercato immobiliare da oltre

Dettagli

anni di successi company profile

anni di successi company profile anni di successi company profile ANNIVERSARIO 1988-2013 Bertolotto Porte S.p.A. è un azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO -

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - Progettazione di impianti per automazione industriale. Hardware e software PLC. Software per diagnostica e monitorizzazione. Impianti fluidici. Manuali istruzioni per

Dettagli

macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi L esperienza che guarda al futuro

macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi L esperienza che guarda al futuro macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi www.maipgroup.com info@maipgroup.com L esperienza che guarda al futuro Anniversario La nostra storia Azienda Oltre 50 anni

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE DELLA SOLIDARIETA INTERNAZIONALE E DEI DIRITTI UMANI. Art. 1 Finalità

REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE DELLA SOLIDARIETA INTERNAZIONALE E DEI DIRITTI UMANI. Art. 1 Finalità REGOLAMENTO PER LA PROMOZIONE DELLA SOLIDARIETA INTERNAZIONALE E DEI DIRITTI UMANI Art. 1 Finalità La Provincia di Genova, in attuazione di quanto previsto dal proprio Statuto, promuove la cultura della

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESSA PC 50 R SPECIFICA PER IMBALLAGGIO BOTTIGLIE IN PET IMPIANTO DI SELEZIONE RIFIUTI DA R.D. IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO VAGLIO ROTANTE ATTIVITà AZIENDALE La nostra azienda opera

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Lavoriamo per farvi lavorare meglio.

Lavoriamo per farvi lavorare meglio. Lavoriamo per farvi lavorare meglio. R allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van Una fabbrica di idee Una squadra di uomini e donne compatta, dove l entusiasmo dei giovani rappresenta

Dettagli

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab AutoPOL è una soluzione distribuita da Infolab, una software house italiana che da oltre vent anni si occupa in modo esclusivo della produzione

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

Il Progetto Formazione

Il Progetto Formazione Il Progetto Formazione II MEETING MANUTENTORI ANTINCENDIO Milano, 12 maggio 2011 1 La formazione nel settore della manutenzione antincendio Il gruppo, costituito nel 2003, ha l obiettivo di supportare

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips. Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.com STUDI E VERIFICHE DI FATTIBILITÀ... 2 PROGETTAZIONE MECCANICA...

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS Agenzie Profilpas Filiali Profilpas Essere un rivenditore PROFILPAS vuol dire essere parte di una vera società internazionale. PROFILPAS distribuisce in più di 60

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Macchinari innovativi speciali e soluzioni evolute specifiche per l industria alimentare. Dare forma alla sostanza... La Mission aziendale di TecnoMax è la progettazione e la costruzione di macchinari

Dettagli

Tecnologie dell informazione e della comunicazione per le aziende

Tecnologie dell informazione e della comunicazione per le aziende ! "#$%&"'$(&)*++,%#,"'"(&("##&-"!"# "!$"#% "#. "/$)#&,0$($'$&01,%2"3&,0&&0 "3&$0("'"*03&,0$&)#$2&01,%2"#&4&!!" 5 "+&"0&1&-"3&,0$($')&)#$2"&01,%2"#&4, "3&$0("'$ &0(&4&(*"3&,0$$'"0"'&)&($'$+,))&6&'&"%$$

Dettagli

Presentazione servizi concorsi a premi

Presentazione servizi concorsi a premi Presentazione servizi concorsi a premi Max Marketing S.r.l. società a socio unico Via G. Sangervasio, 62-25062 Concesio (BS) Tel. 030 5240149 - Fax 030 5240154 www.maxmarketing.it 1 Chi siamo Max Marketing

Dettagli

GUIDA - Business Plan Piano d impresa a 3/5 anni

GUIDA - Business Plan Piano d impresa a 3/5 anni GUIDA - Business Plan Piano d impresa a 3/5 anni 1 Executive summary...2 2 Business idea...2 3 Analisi di mercato...2 4 Analisi dell ambiente competitivo...2 5 Strategia di marketing...3 5.1 SWOT Analysis...3

Dettagli

Sintesi per il business

Sintesi per il business Sintesi per il business www.woodworkforinventor.com 1 Woodwork for Inventor è un supplemento unico del software Autodesk Inventor, che facilita il processo di progettazione di mobili e altri prodotti in

Dettagli

HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 1. Assistenza e produzione handtmann

HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 1. Assistenza e produzione handtmann HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 1 Assistenza e produzione handtmann HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 2 HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 3 Filiali

Dettagli

Esperienza ventennale Massima efficienza Elevata qualità Serietà e Professionalità Tempi rapidi di consegna Prezzi competitivi VP ELETTRONICA srl

Esperienza ventennale Massima efficienza Elevata qualità Serietà e Professionalità Tempi rapidi di consegna Prezzi competitivi VP ELETTRONICA srl Montaggio automatico per conto terzi Conto lavoro / conto pieno Tecnologia SMD & PTH Esperienza ventennale Massima efficienza Elevata qualità Serietà e Professionalità Tempi rapidi di consegna Prezzi competitivi

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del CASE STUDY Certiquality Aumenta la Customer Interaction del 70% con SugarCRM OPENSYMBOL PERSONALIZZA SUGAR PER IL NUOVO DIPARTIMENTO DI CUSTOMER CARE Certiquality, eccellente organismo di certificazione

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate PER L AGRICOLTURA PER L AGRICOLTURA Pag. 2 Dealer delle migliori marche Pag. 5 Noleggio Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate Pag. 4 Ricambi e Officina Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Dealer

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli