PROMOTECH AUTOMATION S.r.l

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROMOTECH AUTOMATION S.r.l"

Transcript

1 DIVISIONE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE PROMOTECH AUTOMATION S.r.l Sede Legale: Via Angelo Zorzetto,6 cap Treviso. Sede Operativa:Via Majorana, 9/B cap Ponzano Veneto Treviso (TV). Tel (+39) Mobile (+39) Fax (+39) C.F.e P.IVA NUMERO REA:TV inspiration ideas creativity innovattion

2 Moderna e dinamica Promotech Automation opera nel settore degli Impianti Tecnologici, elettrici, meccanici e nel settore dell'automazione industriale. L Azienda è un punto di riferimento importante su tutto il mercato nazionale, e si sta affacciando con successo anche oltre i confini, imponendosi con grande professionalità anche all estero nella realizzazione, manutenzione e conduzione degli impianti, e nei progetti chiavi in mano. Caratterizzata dalla riconosciuta professionalità dei propri operatori costituita da un team altamente specializzato in grado di fornire un adeguata consulenza mirata a contribuire con la propria tecnologia. Grazie alle competenze consolidate nel tempo, i sistemi e gli impianti vengono progettati e realizzati al fine di proporre le idonee soluzioni personalizzate alle diverse esigenze della clientela. Tutte le fasi cruciali sono svolte internamente dal proprio personale, dalla progettazione tecnica allo sviluppo software PLC e supervisione, dai montaggio e test dinamici nella propria sede fino all assistenza presso il cliente. Alla base della azienda vi è la continua ricerca della migliore Tecnologia esistente, la costante formazione del personale, il miglioramento continuo dei processi produttivi, l ottimizzazione dei tempi d intervento uniti alla ricerca continua di fornitori selezionati che assicurino l immediata disponibilità e la costante qualità.

3 Divisione impiantistica ed energia: Costruzione Impianti elettrici civili ed industriali. Montaggi elettro - strumentali. Automazioni industriali. Costruzione installazione quadri elettrici di distribuzione BT e bordo macchina. Costruzione installazione quadri elettrici di potenza PWC. Costruzione installazione quadri elettrici di comando motore MCC. Costruzione installazione quadri elettrici di distribuzione luce e forza motrice. Installazione e manutenzione cabine di trasformazione Mt/BT. Costruzione impianti antideflagranti. Impianti di messa a terra e scariche atmosferiche. Impianti per produzione di energia da fonte rinnovabile quale fotovoltaico, solari termici, geotermici, idroelettriche, Co - generazioni, Tri - generazione, biomassa. Impianti telefonici, telesegnalazione, videosorveglianza, antintrusione, antincendio, controllo accessi, building Automation. Installazione sistemi di telecomunicazione e trasmissione dati. Impianti di cantiere. Impianti d'illuminazione esterna e stradale. Impianti idrosanitari, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione. Impianti di sollevamento ascensore e montacarichi. Revamping impianti civili e industriali.

4 Divisione Automazione e logistica. Progettazione,costruzione, installazione quadri elettrici per automazione industriale. Sistemi di movimentazioni. Sistemi di trasporto a nastro,rulli,catene e tapparelle. Sistemi di trasporto con navette a corsa lineare, ad anello chiuso o con veicoli automatici LGV. Deviatori a cinghie o catena. Ribaltatori. Trasporti con elevatore e discensore. Sistemi di picking (scelta). Impianti completi di fine linea. Formatrice scatole. Nastratrice e reggiatrice scatole. Fardellatrice. Sistemi di pesatura integrati nei trasporti. Stampa e applicatore etichette. Avvolgitrice automatica a tavola rotante con rulli motorizzati. Sistema di palletizzazione. Pallettizzatore a strati. Pallettizzatore/depalletizzatore ad assi cartesiani. Pallettizzatore/depalletizzatore mediante robot. Sistemi di magazzinaggio. Magazzino automatico per pallet o contenitori a cassoni asservito da trasloelevatore mono o bicolonna a forcole telescopiche. Magazzino automatico mini-load per cassette, scatole o vassoi asservito da trasloelevatore mono o bicolonna caratterizzato da un'elevata velocità di servizio. Magazzino automatico per pallet asservito da trasloelevatore e navetta automatica radiocomandata. Magazzino semiautomatico per pallet asservito da navetta radiocomandata. Magazzino automatico per lo stoccaggio temporaneo di scatole e cassette di vario materiale (cartone,plastica,metallo) asservito da una o più navette radiocomandate e da elevatori. Magazzino automatico per lo stoccaggio forme di formaggio da stagionare asservito da navette radiocomandate per le aziende casearie. Magazzino automatico per lo stoccaggio forme di formaggio da stagionare asservito da trasloelevatore monocolona radiocomandato per le aziende casearie. Soluzioni Software. Software e gestione di magazzino. Sistema per la gestione del magazzino WMS (Warehouse Management System) controlla e gestisce tutti i processi del magazzino quali: ingresso ricevimento merce da fornitore e/o da produzione, lo stoccaggio delle merci, la movimentazione interna, il prelievo dei materiali per spedizione e/o produzione, l'inventario e il controllo delle spedizioni. Controllori a logica programmabile (PLC) al software HMI. Dall'applicativo per PC industriale. Soluzioni a controllo distribuito SCADA e MES. Implementazione software per l'automazione di macchinari e processi.

5 Moderna e dinamica Promotech Automation opera nel settore dell'automazione industriale mettendo a disposizione del cliente tutto il suo Know-how tecnologico e professionale per offrire consulenza, assistenza, progettazione, installazione degli impianti, e nei progetti "chiavi in mano" forniti al cliente. I nostri servizi: Analisi. Analisi che Promotech Automation esegue assieme al cliente prima di passare alla fase di progettazione del layout impianto. Analisi consiste in uno studio approfondito sulla base delle esigenze produttive del cliente verificando i processi produttivi. Studio. Ricerca, brevetti elaborazione dei dati tecnico-progettuali. Studio di fattibilità. Promotech Automation si pone l obiettivo di analizzare e studiare per il cliente possibili soluzioni di processo, tempistiche e risorse necessarie, aspetti economici, verificando l eventuale realizzazione o l abbandono del progetto. Progetto di dettaglio. Realizzazione del progetto di massima con definizione specifica tecnica e funzionale dell intero sistema. Implementazione progetto installazione e direzione lavori. Project manager,fornitura e installazione, supervisione sul cantiere, verifica del contenuto tecnico e la tempistica realizzativa del progetto, assistenza ai collaudi al avviamento e alla messa in servizio, formazione del personale addetto al utilizzo degli impianti. Documentazione e manualistica Terminata la progettazione, la realizzazione e la messa in servizio, Promotech Automation fornisce al cliente i manuali uso e manutenzione, necessari per l assemblaggio di parti di ricambio e per la corretta gestione della ricambistica. Supporto assistenza tecnica post-vendita. Promotech Automation garantisce assistenza tecnica ai propri clienti fornendo un team tecnico di pronto intervento presente 24 ore su 24 dedicato alle attività di assistenza tecnica per la risoluzione di eventuali problemi funzionali degli impianti installati presso i propri clienti. Fornendo assistenza e ricambistica necessaria per intervento. Intervento che Promotech Automation affronta attraverso L assistenza remota o locale. Assistenza remota avviene tramite la teleassistenza che consente il monitoraggio in tempo reale dell impianto, assistenza locale presso il cliente. Utilizzando la teleassistenza, i tecnici potranno eseguire installazioni di nuovi aggiornamenti software, eseguire configurazioni remote del sistema, monitorare gli impianti installati, fare istruzione on-line al personale. Revamping impianti. Manutenzione Ordinaria, straordinaria. Promotech Automation esegue la manutenzione ordinaria, straordinaria degli impianti installati presso i propri clienti fornendo loro tutta componentistica necessaria.

6

7

8 PROMOTECH AUTOMATION S.r.l Sede Legale: Via Angelo Zorzetto, 6 cap Treviso. Sede Operativa:Via Majorana, 9/B cap Ponzano Veneto Treviso (TV). Tel (+39) Mobile (+39) Fax (+39) C.F.e P.IVA NUMERO REA:TV info@promotechautomation.com