Islanda. Organizzazione Tecnica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Islanda. Organizzazione Tecnica"

Transcript

1 Islanda Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N del 13/06/1984

2 Situata al limite del Circolo Polare Artico, a sud-est della Groenlandia, l'islanda è riuscita a fare delle sue difficoltà climatiche il suo punto di forza: sono in molti infatti a sceglierla come meta delle loro vacanze per le sue bellezze naturali: ghiacciai, le sorgenti idrotermali sotto forma di geyser o laghi bollenti, vulcani attivi, vasti deserti di lava e picchi che si coprono di neve. Numerose in Islanda sono anche le cascate, dovute alle sollevazioni geologiche e alle forti piogge. l'islanda, è un "paese" magico, sembra di essere, e lo si è, fuori dal caos, stress e confusione. E' solo natura: grandiosa, eccentrica, monumentale di per sé. Se tutto il mondo avesse i ritmi di Reykjavik e di tutta l'isola penso che avremmo trovato il paradiso terrestre.

3 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno MILANO/KEFLAVIK/HAFNAFJÖRÐUR Ore 12:20 Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Milano Malpensa e disbrigo delle formalità d imbarco. Ore 14:20 Partenza per Keflavik con volo di linea Icelandair. Ore 16:35 Arrivo a Keflavik ed incontro con la guida locale parlante italiano che rimarrà con il gruppo per tutta la durata del tour. Trasferimento riservato in pullman in hotel. Possibilità di inserire (in supplemento) l ingresso e la visita (con bagno, per chi lo desidera) alla Laguna Blu. Sistemazione nelle camere riservate presso l HOTEL HAFNAFJÖRÐUR (o similare). Situato a 9 chilometri da Reykjavik e ben servito da mezzi pubblici, questo hotel propone numerose tipologie di alloggio. Dispone di 71 camere ognuna delle quali insonorizzata e con telefono diretto, TV satellite, radio, aria condizionata. Inoltre, a disposizione degli ospiti, un bar e servizio internet gratuito. Cena in hotel o ristorante e pernottamento. 2 giorno REYKJAVIK/L ANELLO D ORO/VIK In mattinata partenza per il tour circolare dell isola. La prima meta della giornata è il Parco Nazionale di Thingvellir, noto sia per motivi storici, in quanto fu sede del primo parlamento al mondo stabilito nel 930, che per motivi geologici a causa della speciale conformazione tettonica (è qui evidente il fenomeno di unione delle faglie) e dal paesaggio vulcanico. Attraverso splendidi paesaggi, si raggiungere la zona di Geysir, caratteristica area geo-termale, dove si trova la famosa sorgente calda "il Grande Geysir"

4 con il vicino Strokkur, i cui getti raggiungono i venti metri: hanno una frequenza di circa cinque/otto minuti e i getti d acqua possono essere spettacolarmente due o tre. Intorno al sito si trovano altre sorgenti di acqua calda, il Piccolo Geysir, torrenti caldi e depositi minerali che rendono la zona simile a quella di "un altro pianeta". Si prosegue, poi, verso la magnifica cascata Gullfoss, una delle più belle dell'isola, detta anche la cascata d oro, con un salto di ben 32 m. Proseguimento del viaggio via Fludir, Hella e Hvolsvollur per arrivare nei pressi di Vik. Sistemazione nelle camere riservate all HOTEL DYRHÓLAEY (o similare). Situato nel sud dell'islanda, a 9 km dal villaggio di Vík í Mýrdal, questo hotel offre camere con splendide viste sul ghiacciaio Mýrdalsjökull e sull'oceano Atlantico. Ognuna delle 55 camere è arredata in modo semplice, è dotata di TV satellitare, di bollitore elettrico e di bagno privato con asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è fruibile gratuitamente in tutte le aree comuni della struttura. Inoltre a disposizione degli ospiti un ristorante, un bar ed una terrazza panoramica. Cena e pernottamento in hotel. 3 giorno VIK/LAGUNA GLACIALE DI JÖKULSÁRLÓN/ HORNAFJORDUR Il viaggio prosegue lungo la costa sud con una prima sosta alle cascate Seljandsfoss e Skogarfoss, per poi continuare attraverso l area di Dyrholey e la cittadina di Vik. Di qui in poi attraverso i deserti ed i campi di lava di Myrdalssabdur e Eldhruan, si giungerà nella zona di Kirkjubaejarklaustur, da dove, seguendo la strada principale ed attraversando la zona alluvionale dello Skeidararsandur si giungerà al Parco Nazionale di Skaftafell. A seguire, escursione in barca (inclusa) attraverso la laguna glaciale di Jökulsárlón dove enormi pezzi di ghiaccio vagano galleggiando sulle sue quiete e profonde acque. Proseguimento del viaggio costeggiando il ghiacciaio Vatnajokull, il ghiacciaio più grande d Europa, lungo la costa sud dell isola che protrae le sue bianche braccia sino al mare. Per dimensioni è la quarta calotta glaciale nel mondo dopo l'antartide, la Groenlandia ed il Campo de Hielo Sur in Patagonia. Ha uno spessore medio di 400 metri e massimo di circa

5 1100 metri, e contiene circa km³ di ghiaccio. Sotto la calotta si trovano diversi vulcani attivi, tra cui il Grimsvötn le cui ultime eruzioni risalgono al 1996 e Si prosegue infine per arrivare ad Hornafjordur. Sistemazione nelle camere riservate presso l HOTEL VATNAJÖKULL (o similare). Situato vicino al ghiacciaio più esteso d Europa, Vatnajökull ed a soli 5 chilometri dall aeroporto, questo hotel dista soltanto 15 minuti da dal centro di Hofn. Ognuna delle 26 camere è dotata di TV satellitare, di bollitore elettrico e di bagno privato con asciugacapelli. Inoltre a disposizione degli ospiti un ristorante ed un bar. Cena e pernottamento. 4 giorno HORNAFJORDUR/HOFN/BREIÐDALSVIK AREA/ FIORDI ORIENTALI/REYÐAFJÖRÐUR Partenza in direzione est: si giunge ad Hofn, porto peschereccio, famosa per l aragosta «islandese» per poi seguire i fiordi orientali di Hamarsfiord, Alftafiord, Lon. Lungo il percorso possibilità di sostare per scattare innumerevoli fotografie all affascinante paesaggio che vi circonda. Proseguimento del viaggio via Djupivogur, pittoresco villaggio costiero prima di giungere a Breiðalsvík, dove si possono ammirare incantevoli viste sul mare, attorniati dalle cime e dalle scogliere più belle d'islanda. Visita al Petra Stone Museum (ingresso incluso), una collezione privata di pietre provenienti da tutto il paese. Il viaggio continua lungo l affascinante paesaggio dei fiordi orientali, per giungere infine a Reyðafjörður. Sistemazione presso il REYÐAFJÖRÐUR HOTEL (o similare).

6 Situato vicino ai ghiacciai della zona orientale. L albergo si trova poco distante dal centro abitato. Ognuna delle 20 camere è dotata di TV satellitare, connessione internet Wi fi gratuita, di bollitore elettrico e di bagno privato con asciugacapelli. Inoltre a disposizione degli ospiti un ristorante ed un bar. Cena e pernottamento. 5 giorno REYÐAFJÖRÐUR/EGILLSTADIR/MODRUDALUR /AKUREYRI Arrivo ad Akureyri. Visita della seconda città dell isola. Partenza verso nord, via Egillstadir con breve sosta per la visita di questa capitale dell Islanda orientale che sorge sulle rive del lago/fiume glaciale Logurinn. Proseguimento attraverso gli altopiani di Modrudalur, dove sorge la fattoria situata più in alto di tutto il paese (469 m sul livello del mare). Le vaste aree degli altipiani sono luogo di pascolo delle pecore, tutto l anno, grazie alla posizione del luogo protetto dal grande ghiacciaio Vatnajökull. Secondo la mentalità degli islandesi Akureyri è una vera e propria metropoli: con una popolazione di abitanti è la seconda città dell'isola dietro solo alla capitale Reykjavik. Situata a cavallo della ring road, Akureyri è un'importante nodo del trasporto aereo e su gomma e negli ultimi anni è divenuta indiscusso centro del nord. Akureyri è una delle città più gradevoli dell'islanda malgrado si trovi solo a pochi chilometri dal circolo polare artico, il suo clima è uno dei migliori che si possano trovare da queste parti. Anche la sua dislocazione è spettacolare: infatti è situata ai piedi del fiordo Eyjafjordur ed è circondata da ripide pareti di granito le cui sommità rimangono innevate tutto l'anno. Tempo a disposizione per una passeggiata e shopping. Sistemazione presso l HOTEL ICELANDAIR AKUREYRI (o similare) nelle camere riservate.

7 Situato nella zona centrale di Akureyri, l Icelandair Hotel Akureyri si trova nei pressi del Giardino Botanico di Akureyri, dell Akureyrarkirkja e dell Università di Akureyri. Ognuna delle 63 camere è dotata di TV satellitare, telefono diretto, cassaforte e bagno privato con doccia ed asciugacapelli. Inoltre a disposizione degli ospiti un ristorante ed uno snack bar, un bar/caffetteria ed un bar/lounge, nelle aree comuni è possibile l accesso internet tramite rete wireless a pagamento. Cena e pernottamento. 6 giorno AKUREYRI/LAGO MYVATN/AKUREYRI Giornata dedicata alla visita dell area del Lago Myvatn. Sulle sponde del lago si possono ammirare strabilianti formazioni laviche create dalle colate incandescenti, che a contatto con l'acqua fredda, in alcune zone, hanno formato strutture alte anche decine di metri, dette "castelli neri" per il colore della roccia lavica, oppure labirinti in cui si diramano piacevoli sentieri a contatto con questa natura estrema. In altre zone del lago vi sono formazioni laviche dette "pseudo-crateri" nati da violente esplosioni di lava bollente. In alcuni casi l attività vulcanica ha dato origine a collinette dalla cui sommità si può godere dell'incantevole vista sul lago e sulle regioni circostanti. Si visitano gli pseudo-crateri di Skútustaðir, le formazioni laviche di Dimmuborgir e Námaskarð con i suoi spruzzi di vapore e laghetti sulfurei. Infine, prima di fare rientro ad Akureyri sosta a Godafoss, la cascata degli dei. Possibilità di ingresso e visita (con bagno, per chi lo desidera) ai Myvatn Natural Bath (in supplemento). Rientro in albergo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

8 7 giorno AKUREYRI/GLAUMBAER/BLONDUÓS/HRAUNFOSSAR /BORGARNES/REYKJAVIK Il viaggio prosegue verso Skagafjord. Durante il percorso, si visita il museo all aria aperta di Glaumbær, con le tipiche costruzioni ricoperte di torba, per poter scoprire come si viveva tradizionalmente in una fattoria islandese del XVIII e XIX secolo (ingresso incluso). A Glaumbær verrà anche offerto ai visitatori un tipico rinfresco islandese, con caffè e pancakes. Si continua poi in direzione di Borgarfiordur toccando le località di Blonduos, Staðarskáli in Hrútafjörður, Húsafell, Reykholt, patria di Snorri Sturluson, storico e poeta islandese, autore di molte saghe, e le cascate Hruanfossar, che scaturiscono dal campo di lava, fra il fiume Hvita e Barnafoss, creando uno scenario veramente impressionante. Proseguimento del viaggio verso Reykjavik. Reykjavik ha il meglio di due mondi antico e moderno: le qualità di una società protesa verso il futuro vanno a braccetto con la convivenza con una natura bellissima incontaminata che comincia dalle immediate vicinanze della città. In Islanda, seconda isola europea in estensione, è la natura a dominare incontrastata il paesaggio dando l'impressione che, unico luogo in Europa, sia l'ultimo territorio dove l'uomo deve lottare con la natura piuttosto che conservarla. Gli straordinari scenari e la scarsità di vegetazione creano un ambiente naturale introvabile nel resto del mondo. La più nordica di tutte le capitali ha come cornice il maestoso Monte Esja, che sembra controllare pacificamente la città e le achque del nord atlantico della baia di Faxafloi. In un giorno di sole la Snaefellsjokull appare cristallina nell'orizzonte ad ovest della città. Il nome della città vuol dire "baia del vapore" perché allora, come ancora oggi, l'acqua calda geotermica abbonda sotto il suolo. I vichinghi sapevano già sfruttare questo dono della natura, per i bagni e per il bucato, mentre oggi viene usato per riscaldare le case. Infatti tutta la città è riscaldata in questo modo, il che le dà anche il titolo di "capitale più pulita del mondo". Sistemazione nelle camere riservate presso l HOTEL ARNARHVOLL.

9 Situato nella zona centrale di Reykjavik, l albergo si trova nei pressi della Cattedrale, del Parlamento ed a due isolati da Laugavegur, importante via di shopping e arteria commerciale. Ognuna delle 104 camere è dotata di ogni comfort (TV satellitare, telefono diretto, riscaldamento autonomo, minibar) e bagno privato con doccia ed asciugacapelli. Inoltre a disposizione degli ospiti un ristorante, una gastronomia ed un bar, un centro benessere con sauna, bagno turco, spa ed un centro fitnes;nelle aree comuni è possibile l accesso internet tramite rete wireless. Cena e pernottamento. 8 giorno REYKJAVIK/KEFLAVIK/MILANO In prima mattinata trasferimento all aeroporto internazionale di Keflavik, operazioni doganali e d imbarco e partenza alle ore 07:30 con volo di linea Icelandair per Milano Malpensa. Arrivo alle ore 13:20.

10 NOTIZIE UTILI DIFFERENZA ORARIA CON L ITALIA -1 ora rispetto all Italia (-2 ore quando in Italia vige l ora legale) DOCUMENTI Carta d identità valida per l espatrio (per soggiorni fino a tre mesi). I bambini devono essere in possesso del passaporto o essere inseriti sul passaporto di un genitore. CLIMA E ABBIGLIAMENTO Grazie alla corrente del Golfo, l'islanda gode di un clima abbastanza favorevole: le temperature estive vanno dai 10 ai 18 e quelle invernali da -3 a +4 mentre all'interno l'escursione termica può essere maggiore. Le condizioni meteorologiche sono estremamente variabili anche nel corso della stessa giornata; le piogge sono frequenti, seppur di breve durata. LINGUA La lingua nazionale è l'islandese, ma l'inglese è parlato da tutti MONETA L'unità monetaria è la "Krona", divisa in 100 "Aural". La Corona islandese vale Euro e attualmente il cambio è molto fluttuante. Il cambio può essere effettuato soltanto in loco. Si possono cambiare Euro, Dollari, e altre monete. Il cambio più conveniente viene praticato presso gli sportelli in aeroporto, che si trovano prima del controllo documenti. Prima del ritorno, ricordarsi di ricambiare le Corone islandesi in Vostro possesso, non essendo convertibili in altri Paesi. CORRENTE ELETTRICA 220 Volt TELEFONATE INTERNAZIONALI Per chiamare fuori dall'islanda componete il prefisso 0039, l'indicativo urbano con lo zero, quindi il numero desiderato. Per chiamare dall'italia, componete il prefisso per l'islanda 00354, seguito dal prefisso della città. Le chiamate telefoniche effettuate dagli alberghi hanno una maggiorazione tariffaria del 40% circa rispetto alle tariffe normali.

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015 ISLANDA SAPORI dal 20 al 27 giugno 2015 Un tour esclusivo che offre una combinazione perfetta tra natura e cultura locale. Si visiteranno tutte le attrazioni naturali; ghiacci, cascate, geyser, vulcani,

Dettagli

Idee di Viaggio T OUR P ANORAMA D ISLANDA

Idee di Viaggio T OUR P ANORAMA D ISLANDA Idee di Viaggio T OUR P ANORAMA D ISLANDA 1 GIORNO - Italia - Reykjavik - partenza dall Italia con volo di linea con des nazione Reykjavik. Arrivo a des nazione, trasferimento in hotel (categoria 3/4*)

Dettagli

Dal 23 al 27 Aprile 2015 da 760,00

Dal 23 al 27 Aprile 2015 da 760,00 ISLANDA Dal 23 al 27 Aprile 2015 da 760,00 5 giorni (4 notti) Volo speciale Primera Air diretto da Verona 4 pernottamenti a Reykjavik in hotel cat. 3 oppure cat. 4 stelle Trattamento di pernottamento e

Dettagli

Islanda a Cavallo [P1] Thingvellir, Gullfoss e Geysir

Islanda a Cavallo [P1] Thingvellir, Gullfoss e Geysir Islanda a cavallo Gli itinerari a cavallo in Islanda sono adatti a persone con una minima esperienza, così come ai cavalieri più esperti e consentono di vivere un'immersione totale nei sensazionali paesaggi

Dettagli

ISLANDA TREKKING DEL LAUGAVEGUR

ISLANDA TREKKING DEL LAUGAVEGUR ISLANDA TREKKING DEL LAUGAVEGUR Il trekking del Laugavegur è considerato uno dei tracciati più belli al mondo. La sua particolarità è il continuo cambio di colori e forme del paesaggio, che rendono i

Dettagli

RING ROAD HIGHLIGHTS, fly&drive 8 giorni / 7 notti

RING ROAD HIGHLIGHTS, fly&drive 8 giorni / 7 notti RING ROAD HIGHLIGHTS, fly&drive 8 giorni / 7 notti Ring Road Highlights è uno dei viaggi che vi permette di visitare le maggiori attrazioni dell'islanda in 8 giorni. Inoltre offre la possibilità di attraversare

Dettagli

19 febbraio 2015 SAPORI D ISLANDA. 20 / 27 Giugno 2015. In collaborazione con

19 febbraio 2015 SAPORI D ISLANDA. 20 / 27 Giugno 2015. In collaborazione con 19 febbraio 2015 SAPORI D ISLANDA 20 / 27 Giugno 2015 In collaborazione con 1.L OPERATIVO VOLI: 21 posti volo bloccati 20 Giugno WW 655 Milano Malpensa /Reykjavik h.22,25 / 00,35+1 27 Giugno WW 654 Raykjavik

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Islanda, tra fuoco e ghiaccio

Islanda, tra fuoco e ghiaccio I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 30 agosto 6 settembre 2016 Islanda, tra fuoco e ghiaccio Un isola soprendente, che vi emozionerà ogni giorno. Un luogo unico al mondo, fatto di acqua e di lava, dove

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

La scuola integra culture. Scheda3c

La scuola integra culture. Scheda3c Scheda3c Gli ELEMENTI DEL CLIMA che caratterizzano le condizioni meteorologiche di una regione sono: la temperatura, la pressione atmosferica, i venti, l umidità e le precipitazioni. La temperatura è data

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

I s l a n d a - S u d

I s l a n d a - S u d Scoprite impressionante natura d Islanda durante il nostro tour di 8 giorni. La biosfera selvaggia, piena di fenomeni naturali, incanta con la sua bellezza ogni turista chi viene a visitare questa isola

Dettagli

caccia all aurora boreale viaggio e workshop fotografico in una terra unica 06 15 marzo 2016

caccia all aurora boreale viaggio e workshop fotografico in una terra unica 06 15 marzo 2016 caccia all aurora boreale viaggio e workshop fotografico in una terra unica 06 15 marzo 2016 Un viaggio fotografico per chi sogna di fotografare l aurora boreale e vuole godersi il nascere della primavera

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ISLANDA Natura Potente

ISLANDA Natura Potente ISLANDA Natura Potente Partenze 2015 Luglio - Agosto (9 giorni / 8 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Rejkyavik Arrivo all aeroporto di Keflavik. Trasferimento in FlyBus Plus dall aeroporto

Dettagli

SELF DRIVE ISLANDA CIRCOLARE 9 GIORNI Percorso in senso orario

SELF DRIVE ISLANDA CIRCOLARE 9 GIORNI Percorso in senso orario SELF DRIVE ISLANDA CIRCOLARE 9 GIORNI Percorso in senso orario Durata: 9 giorni 8 notti Trasporto: auto a noleggio nella categoria scelta Partenze: giornaliere, dal 1 marzo al 30 settembre 2016 Per una

Dettagli

Fiordi ed Islanda. Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto. 9 giorni/8 notti

Fiordi ed Islanda. Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto. 9 giorni/8 notti Fiordi ed Islanda Partenze Garantite 2015 02 Luglio & 13 Agosto 9 giorni/8 notti Questo tour combina lo splendore e la magia dei Fiordi Norvegesi con gli incredibili paesaggi d Islanda, molti dei quali

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

ISLANDA 23-30 LUGLIO 2016

ISLANDA 23-30 LUGLIO 2016 CTC Srl Compag nia di Turismo e Cul tura Piazza Bernini, 16 10143 Torino T e l / F a x ( + 3 9 ) 0 1 1 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t ISLANDA 23-30 LUGLIO 2016 Terra

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Informazioni generali: - Sardegna -

Informazioni generali: - Sardegna - Informazioni generali: - Sardegna - LE ORIGINI DEL NOME: Il nome deriva dall antico popolo che la abitava: i Sardi. Colonizzata dai Fenici, poi dai Greci, fu da questi ultimi chiamata Ienusa, perché nella

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

ALTIPIANI MERAVIGLIOSI ED I FIORDI OCCIDENTALI, tour di gruppo 15 giorni / 14 notti

ALTIPIANI MERAVIGLIOSI ED I FIORDI OCCIDENTALI, tour di gruppo 15 giorni / 14 notti ALTIPIANI MERAVIGLIOSI ED I FIORDI OCCIDENTALI, tour di gruppo 15 giorni / 14 notti Visita l'islanda alla scoperta di una natura estrema e primordiale. Ammira i contrasti della terra di ghiaccio e di fuoco,

Dettagli

Partenza con volo di linea per Reykjavik.Trasferimento libero e sistemazione in hotel. Pernottamento.

Partenza con volo di linea per Reykjavik.Trasferimento libero e sistemazione in hotel. Pernottamento. Giorno per giorno giorno 1 Italia Reykjavik Partenza con volo di linea per Reykjavik.Trasferimento libero e sistemazione in hotel. Pernottamento. giorno 2 Reykjavik - Thingvellir Vik Ritiro dell auto a

Dettagli

Geyser, ghiacciai, vulcani: Islanda

Geyser, ghiacciai, vulcani: Islanda presenta Geyser, ghiacciai, vulcani: Islanda 14-21 giugno 2014 Programma di viaggio Perché questo viaggio: Per vedere le lunghe ombre alle 23.00 Per ammirare i colori del ghiaccio Per incontrare Elfi e

Dettagli

Islanda Reykjavik Viaggio di 5 giorni/4 notti Partenze giornaliere dal 1 maggio 2010 al 31 marzo 2011

Islanda Reykjavik Viaggio di 5 giorni/4 notti Partenze giornaliere dal 1 maggio 2010 al 31 marzo 2011 56 Islanda Reykjavik Viaggio di 5 giorni/4 notti Partenze giornaliere dal 1 maggio 2010 al 31 marzo 2011 Arrivo individuale all'aeroporto di Reykjavik, trasferimento in citta' con il servizio Flybus e

Dettagli

Islanda A caccia dell Aurora Boreale

Islanda A caccia dell Aurora Boreale Islanda 25/10 30/10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: ROMA KEFLAVIK REYKYAVIK Partenza alla volta di Roma con pullman Gran Turismo. Volo di linea da Roma per Keflavik, via scalo in Europa. All arrivo trasferimento

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

ITINERARIO SINTETICO...

ITINERARIO SINTETICO... Una terra primordiale, dove gli elementi primari, l acqua ed il fuoco, dominano su tutto. ITINERARIO SINTETICO... Primo giorno: Italia/Reykjavik. Partenza da Milano per Reykjavik. All arrivo ritiro dell

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti La città di Locarno si trova sulle rive del Lago Maggiore. Il quartiere collinare dei Monti della Trinità, a

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

Giorno 5 18 marzo 2015 Far oer Dopo colazione sarà possibile effettuare varie escursioni. Attività facoltative:

Giorno 5 18 marzo 2015 Far oer Dopo colazione sarà possibile effettuare varie escursioni. Attività facoltative: 1 FAR OER 10 giorni / 9 notti Situate nel mezzo dell Atlantico settentrionale, le 18 isolette che compongono l arcipelago delle Faroe sono un vero e proprio paradiso naturalistico. I paesaggi selvaggi

Dettagli

in collaborazione con organizza la settimana NORDIC WALKING in FINLANDIA

in collaborazione con organizza la settimana NORDIC WALKING in FINLANDIA in collaborazione con organizza la settimana NORDIC WALKING in FINLANDIA Cottage solitari, ville di design, fattorie, residenze storiche e ristoranti di charme caratterizzano le sponde del Saimaa, uno

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza A cura di Flavia Maria Coccia la ricettività turistica nei parchi nazionali-regionali Il patrimonio naturale in Italia coinvolge, con i soli Parchi Nazionali,

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

Organizza un viaggio

Organizza un viaggio Benedetta Caselli Classe III B a.s. 2012-2013 Organizza un viaggio Dove? Il mio viaggio sarà in Portogallo, più precisamente a Lisbona, la sua capitale. Lisbona è situata alla foce del fiume Tago e gode

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA

VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA VIA ANDREA COSTA, 187 BOLOGNA Le Case in Legno sono il sistema costruttivo più diffuso nei paesi del Nord Europa e si stanno diffondendo anche nel nostro paese, soprattutto al Nord (grazie all'influenza

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Finale Green2Go Cup Lighthouse Golf & SPA Resort Mar Nero Bulgaria 13/17 aprile 2016 Programma di viaggio Mercoledì 13 aprile 2016 - Milano / Varna / Balchik Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

SPECIALE FAMIGLIE // QUOTE A FAMIGLIA ICELAND YOUNG EXPLORERS 8 giorni / 7 notti (voli esclusi)

SPECIALE FAMIGLIE // QUOTE A FAMIGLIA ICELAND YOUNG EXPLORERS 8 giorni / 7 notti (voli esclusi) SPECIALE FAMIGLIE // QUOTE A FAMIGLIA ICELAND YOUNG EXPLORERS 8 giorni / 7 notti (voli esclusi) Questo itinerario per famiglie è studiato appositamente per vivere una avventura da giovani esploratori!

Dettagli

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 A chi è rivolto: Ai giovani disposti a potenziare le vacanze estive con un periodo

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Speciale Super offerte Settemari Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it SPECIALE MARSA ALAM DICEMBRE 2014 Floriana Emerald Lagoon

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L I Portici Hotel L Situato all inizio di Via dell Indipendenza, l hotel si trova a 900 metri da Palazzo Re Enzo. Entrando a I Portici, l ospite si sente accolto in un luogo in cui convivono le ricercate

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI L'Isola dei Pini si trova 50 km a sud-est della Grande Terra ed è collegata a Noumea con dei voli diretti, ma ci sono anche traghetti e imbarcazioni da carico che vi trasportano i turisti. Deve per lo

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Viaggio nell estremo Nord!

Viaggio nell estremo Nord! Viaggio nell estremo Nord! Giro perimetrale dell isola (inclusa la penisola Snaefellsness) 2-11 Agosto 2016 - (10 giorni/ 9 notti) 1 GIORNO 02/08/2016: VOLO VERSO L ISLANDA Volo Lufthansa da Venezia con

Dettagli