Vi invita a. Dubai & Abu Dhabi RIXOS BAB AL BAHR Novembre Organizzazione a cura di

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vi invita a. Dubai & Abu Dhabi RIXOS BAB AL BAHR. 9-14 Novembre 2014. Organizzazione a cura di"

Transcript

1 Vi invita a Dubai & Abu Dhabi RIXOS BAB AL BAHR 9-14 Novembre 2014 Organizzazione a cura di

2 i Vostri Voli da ROMA - 1 volo da MILANO Giorno Aeroporto Partenza Aeroporto Arrivo 09/11 Fiumicino 10:55 Dubai 19:40 14/11 Dubai 15:05 Fiumicino 18:45 Per motivi di sicurezza l itinerario potrebbe subire variazioni, sempre nel rispetto dei servizi prenotati da ROMA - 2 volo Giorno Aeroporto Partenza Aeroporto Arrivo 09/11 Milano Malpensa 10:15 Dubai 19:20 14/11 Dubai 09:05 Milano Malpensa 13:10 Per motivi di sicurezza l itinerario potrebbe subire variazioni, sempre nel rispetto dei servizi prenotati Giorno Aeroporto Partenza Aeroporto Arrivo 09/11 Fiumicino 14:40 Dubai 23:20 14/11 Dubai 09:10 Fiumicino 12:40 Per motivi di sicurezza l itinerario potrebbe subire variazioni, sempre nel rispetto dei servizi prenotati Sono previsti voli di avvicinamento da Lamezia, Bari, Brindisi, Cagliari, Olbia, Palermo e Catania, e bus navetta da Salerno e Napoli I voli internazionali, con le diverse compagnie aeree, sono stati assegnati in base alla data di adesione; gli stessi, con i collegamenti nazionali (avvicinamenti in aereo o bus), saranno comunicati direttamente agli interessati qualche giorno prima della partenza. I bagagli vanno imbarcati dall aeroporto di partenza e ripresi per imbarcarli nuovamente a Roma, effettuando un nuovo check in. Vieni via con Noi!

3 Viaggio nel Futuro Fare un viaggio negli Emirati Arabi, visitare le incredibili e futuristiche città di Dubai e Abu Dhabi, equivale a fare un viaggio nel futuro. È esattamente questa la straordinaria dimensione nella quale si trova immerso il viaggiatore al cospetto di luoghi e costruzioni che vanno al di là di ogni immaginazione e che sembrano realizzati da extraterrestri. Qualcosa che non è possibile descrivere: bisogna visitare, vedere, vivere. Ed è da questa voglia di meraviglia che nasce il viaggio al quale state partecipando. Un soggiorno che, oltre che fantastico, sarà anche piacevole e ritemprante. E allora via... si parte! Con la grande famiglia UDIAL vivrete giorni di totale relax nello splendido scenario del Rixos Bab Al Bhar. Un cinque stelle elegantissimo, dotato di ogni possibile comfort, appollaiato su una spiaggia di sabbia bianchissima: un luogo da autentici Pascià. Ma non ci sarà solo il lusso del resort ad attendervi. Le futuristiche città di Dubai, collegata giornalmente con un bus navetta riservato agli ospiti UDIAL, ed Abu Dhabi, regaleranno stupore ed emozioni. Ma non è tutto: a rendere ancor più bello questo viaggio, ci saranno gli storici valori che animano da sempre il gruppo UDIAL: serenità, fi ducia e amicizia, sentimenti unici e positivi che vivremo ancora una volta... insieme. Buona vacanza!

4 L HOTEL E I BENEFIT Rixos Bab Al Bahr «««««UN SOGGIORO A 5 STELLE... Ubicato sulle spiagge incontaminate dell isola artificiale di Al Marjan, il Rixos Bab Al Bahar di Ras al-khaima propone 14 punti ristoro con cibo e bevande illimitati e l intrattenimento giornaliero All Inclusive. In esclusiva per U.DI.AL.: staff di assistenza ad orari prestabiliti in desk e location personalizzati, staff di animazione per attività di intrattenimento esclusivo. SISTEMAZIONI Le camere moderne, con illuminazione d atmosfera, sono dotate dei migliori comfort: TV a schermo piatto, bollitore elettrico, asse e ferro da stiro, accappatoio e ciabattine, cassaforte, bilancia, set di shampoo/doccia e phon. Alcune suite presentano un balcone con vista panoramica sul mare. I teli mare sono a disposizione con cambio giornaliero. In esclusiva per U.DI.AL.: frigobar gratuito durante tutto il soggiorno. GASTRONOMIA Il Rixos Bab Al Bahar ospita 1 ristorante a buffet di cucina internazionale, 6 ristoranti à la carte, 6

5 bar e lounge bar e 1 locale notturno. A vostra disposizione il servizio in camera. Il trattamento All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena serviti presso il Seven Heights Buffet Restaurants con i seguenti orari: Colazione: dalle 06:30 alle 10:30 Pranzo: dalle 12:30 alle 15:00 Cena: dalle 18:30 alle 22:30 Cena di mezzanotte: dalle 00:00 alle 03:00 Sono a disposizione degli ospiti anche ristoranti à la carte, aperti solo a cena, con prenotazione obbligatoria il giorno prima entro le ore 17:00 presso il desk U.DI.AL.: L Olivo, specialità italiane Lalezar, specialità turche Aja, specialità Asiatiche Fishbone, specialità di pesce Meat point, specialità Sud America Toast n Burger (12:30/18:30) Cup n Go (10:30/12:30-15:30/18:30) In esclusiva per U.DI.AL.: cena in ristorante la sera dell arrivo anche per gli ospiti che arrivano a Mezzanotte. INTRATTENIMENTO A disposizione degli ospiti vi sono numerose attività sportive e di intrattenimento: beach volley, calcetto, biliardo, ping pong, aerobica e acquagym, Kids club (parco giochi per i piccoli), Teenage Republic (area video giochi con Play Station 4), piano bar/lobby (orario: 13:00/14:00-19:00/21:00). Il Beach Club situato sulla spiaggia propone musica dal vivo dalle 21:00 alle 23:30 con eventi a rotazione di musica dal vivo e feste a tema. SPA E BENESSERE Il Rixos Bab Al Bahar è dotato di una splendida SPA con area relax dove gli ospiti potranno usufruire di percorsi benessere e trattamenti estetici. In esclusiva per U.DI.AL.: ingresso alla SPA ed utilizzo gratuito di sauna, Hammam, bagno turco, piscina coperta e zona relax, palestra. SERVIZI A PAGAMENTO Trattamenti estetici e massaggi, lavanderia, fotografo, mini market, negozi e shop, autonoleggio, servizio medico, baby sitting, sport acquatici. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di bar e snack bar presenti nella struttura, dove potranno degustare solo bevande originali e d importazione tra cui acqua, vino della casa, superalcolici della casa, tea, caffè, succhi, vino, birra, bevande analcoliche, superalcolici, cocktails alcoli ed analcolici: Pool Bar: dalle 09:00 alle 18:00 Mojito Bar (min. 21 anni): dalle 16:00 ore 01:00 Aisha Lobby Lounge: H24 See&See Beach Bar: dalle 09:00 alle 22:00 Cigar Bar (min. 21 anni): dalle 16:00 alle 00:00 Inferno Night Club (min. 21 anni): dalle 22:00 alle 02:00 Narghile/Shisha (in terrazza) dalle 18:00 alle 00:00 Bevande a pagamento: acqua importata, energy drinks, spremute fresche, tabacchi, sigari e shisha.

6 DUBAI&ABU DHABI Dubai UN INTRECCIO TRA ANTICO E MODERNO Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Si trova a sud del Golfo Persico nella Penisola Araba, tra le dune del deserto degli Emirati. Ha la più grande popolazione ed è il secondo più grande emirato per area dopo Abu Dhabi. Fatta di grattacieli, giardini artificiali e mall, è una città in continuo fermento ed è la meta più intrigante del momento. Gli edifici sono futuristici: la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su se stesso, il Burj Khalifa che, con i suoi 800 metri, è il grattacielo più alto del mondo in mezzo al mare, e poi c è la vela, l hotel Burj Al Arab, The Palm e The World, una serie di isole che prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo. La città è in grado di offrire un sapiente intreccio tra modernità ed antichità, tra cultura islamica ed il lusso di centri commerciali ed alberghi, tra spiagge e natura incontaminata e caotico centro citadino. Il clima di Dubai, come del resto quello di tutti gli Emirati Arabi Uniti, è estremamente caldo ed umido, caratterizzato da piogge molto scarse e concentrate per lo più nel periodo tra gennaio e marzo. Per gli amanti dello shopping, Dubai è considerata un paradiso per gli acquisti. Bus Navetta a disposizione degli ospiti, da prenotare entro le ore 17:00 del giorno precedente presso il desk U.DI.AL.

7 ESCURSIONE Abu Dhabi L EMIRATO TRA STORIA E AVVENTURA Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la cittàoasi di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite il capolavoro architettonico della Gran Moschea Sceicco Zayed, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell oasi rinfrescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell umanità UNESCO. Che si tratti o meno del vostro primo viaggio ad Abu Dhabi, lasciatevi incantare dallo splendore delle sue meraviglie architettoniche: dalla magnificenza araba dell Emirates Palace alla unicità dell hotel che si estende su un circuito di F1 passando per le straordinarie dune dell UAE Pavilion e la torre artificiale più inclinata del mondo. Scoprirete un luogo intrigante e accattivante, perchè Abu Dhabi è una vera oasi del relax, che vi convincerà a tornare ripetutamente.

8 IL PROGRAMMA PROGRAMMA DI VIAGGIO 09/11/2014 DOMENICA: ARRIVO Arrivo dei partecipanti provenienti da Milano (ore 19:20) e successivo arrivo del primo gruppo di partecipanti provenienti da Roma (ore 19:40). Trasferimento in hotel e check in personalizzato. Cena in ristorante. Arrivo del secondo gruppo di partecipanti provenienti da Roma (ore 23:20). Trasferimento in hotel e check in personalizzato. Cena in ristorante. 10/11/2014 LUNEDÌ Giornata a disposizione in hotel con trattamento di All Inclusive con pranzo a buffet (bevande analcoliche incluse). ore 10:30 riunione informativa/breafing. Servizio navetta gratuita a disposizione degli ospiti per Dubai e per Al Hamra Mall. Shuttle Bus: partenza da hotel ore 16:00 - rientro in hotel da Dubai ore 22:30. 11/11/2014 MARTEDÌ: ABU DHABI Escursione di intera giornata ad Abu Dhabi con pranzo a buffet in ristorante incluse bevande. Giornata a disposizione con trattamento di all inclusive in hotel per gli ospiti che non partecipano all escursione. Servizio navetta gratuita a disposizione degli ospiti rimasti in hotel per Dubai e per Manar Mall. Shuttle Bus: partenza da hotel ore 16:00 - rientro in hotel da Dubai ore 22:30. PROGRAMMA ESCURSIONE Il trasferimento dall hotel ad Abu Dhabi è di circa 2½ ore a tratta. Il programma prevede le visite alla Moschea ed al Museo futurista Saadiyat, inoltre, il tour guidato della città in bus. Pranzo in ristorante in una meravigliosa location immersa nel verde e direttamente sul mare. IMPORTANTE: Non è permesso entrare nella Moschea con braccia, gambe e piedi scoperti né agli uomini né alle donne; quest ultime, inoltre devono avere sempre la testa coperta da uno scialle. All interno è obbligatorio osservare silenzio e togliere la suoneria del proprio cellulare. È assolutamente vietato fumare e consumare cibo e bevande all interno della Moschea. 12/11/2014 MERCOLEDÌ: CENA DI GALA Giornata a disposizione in hotel con trattamento di All Inclusive. Servizio navetta gratuita a disposizione degli ospiti per Dubai e per Al Hamra Mall. In serata Cena di Gala con spettacolo a sorpresa. Brindisi finale con la presentazione dell Inno di U.DI.AL.. Shuttle Bus: partenza da hotel ore 11:00 - rientro in hotel da Dubai ore 16:00. 13/11/2014 GIOVEDÌ Giornata a disposizione in hotel con trattamento di all inclusive. Servizio navetta gratuita a disposizione degli ospiti per Dubai. Shuttle Bus: partenza da hotel ore 11:00 - rientro in hotel da Dubai ore 16:00. 14/11/2014 VENERDÌ: PARTENZA Colazione in hotel. Trasferimento all aeroporto di Dubai con zona check in esclusiva per il gruppo U.DI.AL Partenza partecipanti Milano; Partenza primo gruppo partecipanti da Roma; Partenza secondo gruppo partecipanti da Roma.

9 EVENTO ESCLUSIVO Serata Evento La Cena di Gala è organizzata nel ristorante riservato ad uso esclusivo per il Gruppo U.DI.AL., le bevande sono incluse. Torta con logo e brindisi con spumante. Al termine della cena, GRANDE SHOW con personaggio a sorpresa per una serata indimenticabile!!! Per la Cena di Gala si ringrazia per la collaborazione

10 Informazioni di viaggio Le quote comprendono: Volo in classe economica da Roma a Dubai, trasferimenti da/per Dubai, 5 notti al Rixos Bab Al Bahr, sistemazione in camera doppia, trattamento di All Inclusive, ingresso al centro benessere ed utilizzo della zona umida (sauna e bagno turco), piscina interna e zona relax, utilizzo della palestra e delle strutture a disposizione del villaggio: attività sportive, ristoranti, animazione diurna e serale internazionale/italiana, spettacoli e serate a tema, serata speciale con evento a sorpresa e cena di gala, torta con logo e brindisi di arrivederci, escursione di intera giornata ad Abu Dhabi con pranzo in ristorante (incluse bevande analcoliche). Assistenza con desk dedicato in esclusiva per il Gruppo U.DI.AL., assicurazione medica/bagaglio, tasse ed oneri aeroportuali. Le quote NON comprendono: Voli di avvicinamento, extra di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato ne LA QUOTA COMPRENDE. DA SAPERE Passaporto: Per l ingresso nel Paese è richiesto il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese. Per i minori: Si segnala che l iscrizione del minore sul passaporto del genitore era valida fino al Da questa data in poi il minore può viaggiare solo con passaporto individuale. Al contempo i passaporti dei genitori con iscrizione di figli minori rimangono validi per il solo titolare del passaporto fino alla naturale scadenza del documento stesso. Dal è abolita la tassa annuale del passaporto. Pertanto, tutti i passaporti saranno validi fino alla data di scadenza indicata per tutti i viaggi (inclusi quelli extra UE) senza che sia più necessario pagare la tassa annuale (marca da bollo). Valuta: La moneta ufficiale è il Dirham (AED). 1 Dirham = 0,20. Il Dirham è suddiviso in 100 fils. Sono accettati anche gli euro. Le carte di credito internazionali sono accettate ovunque e gli sportelli bancomat sono numerosissimi. Lingua ufficiale: L arabo, ma l inglese è molto diffuso nelle zone turistiche e negli ambienti di lavoro. Clima: Desertico. La stagione estiva va da metà aprile a metà novembre con temperature massime sempre nettamente sopra i 30 C. Luglio ed agosto sono i mesi più caldi con temperature massime intorno ai 47 C. La stagione invernale è breve e dura da metà dicembre a metà febbraio, durante la quale si concentrano quasi tutte le precipitazioni annuali. Obblighi sanitari: Nessuno. Abbigliamento: In occasione delle serate evento è gradito l abito formale. Fuso orario: +3 ore rispetto all Italia. Quando vige l ora legale la differenza è +2 ore. Corrente elettrica: 220 Volts/50 Hertz. Consigliabile munirsi di un trasformatore per gli apparecchi a 110 Volts (vedi foto). Telefono: Per chiamare in Italia Dall Italia per gli Emirari Arabi comporre il prefisso Cibo e bevande: La gamma di ristoranti è varia, diversificata e spazia dai semplici caffè e fast food ai ristoranti specializzati e di alta classe. Dubai è il posto ideale per gustare piatti tipici della cucina mediorientale e delle adiacenti regioni: dai fumanti tagine marocchini ai principeschi mezzé libanesi, fino agli spiedini speziati dell antica Persia. Tra le specialità tradizionali degli Emirati Arabi vi sono il riso, il pesce e la carne, ma tra i piatti tipici per eccellenza vi sono l hareis (piatto semplice preparato con spezzatino di carne, grano essicato ed acqua), il matchbous (piatto a base di riso, cipolle e carne con aggiunta di spezie, sale e limone essicato), il fareed (stufato di carne e verdure su letto di strisce di pane sottilissimo), la balaleet (pasta sottile fatta con uova, cipolle, cannella, zucchero ed olio, spesso servita a colazione), il khabeesah (specialità dolce fatta con farina tostata, acqua e zucchero), le lugaimat (frittelle dolcificate con sciroppo di datteri), il mohalla (pane piatto con miele e sciroppo di datteri, spesso servito a colazione). Mance: La maggior parte dei bar e ristoranti includono il servizio nel conto. In caso contrario è consigliato lasciare una mancia del 10% dell importo speso. Religione: L 80% della popolazione professa l Islam sunnita, il 16% l Islam sciita, mentre la restante parte è composta da minoranze cristiane ed induiste.

11 Questa nostra storia nasce non molti anni fa pochi e senza gloria ma adesso siamo in tanti e siamo tutti qua. La strada era in salita e notti insonni a pensare al domani grande è la fatica per realizzare un sogno con queste nostre mani. Udial Grande Amore Udial Sempre nel Cuore e la Tua Stella Brilla nei Nostri Occhi Scintilla. Udial è un Sentimento che ci Fiorisce Dentro un Forte Batticuore Udial Grande Amore In questo lungo viaggio cantiamo la nostra canzone e no non ci manca il coraggio la forza che ci dà questa splendida passione. Inno di Udial di A. Argentieri F. Iaccarino UDIAL la tua storia non fi nirà mai più insieme per la vittoria nel cielo della vita ci sarai sempre tu. Udial Grande Amore Udial Sempre nel Cuore e la Tua Stella Splende la Nostra Vita s accende Udial è l Amicizia un Senso di Letizia che Scalda Dolce il Cuore Udial Grande Amore

12 Con l augurio di Buon Viaggio e Buon Soggiorno Si ringrazia

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Emirati Arabi ABU DHABI

Emirati Arabi ABU DHABI Emirati Arabi ABU DHABI Una destinazione stupefacente. Un mix ideale tra mare, shopping, cultura araba e i paesaggi unici del deserto. Un elenco infinito di divertimenti, come il Yas Waterworld, il Ferrari

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre.

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. SANTO STEFANO RESORT SI TROVA NEL PARCO NATURALE DELLA MADDALENA è l unica struttura ricettiva presente nell isola. Come un oasi si integra perfettamente

Dettagli

CROWNE PLAZA ABU DHABI YAS ISLAND

CROWNE PLAZA ABU DHABI YAS ISLAND 192 Emirati Arabi Il paese delle meraviglie VERARESORT NOVITÀ 2015 CROWNE PLAZA ABU DHABI YAS ISLAND ***** Una destinazione incredibilmente stupefacente. Non c è altra definizione per quest isola di Abu

Dettagli

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia Canarie Lanzarote Un mare di energia VERARESORT LA GERIA **** PUERTO DEL CARMEN Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

La Geria Puerto del Carmen

La Geria Puerto del Carmen 236 Canarie Lanzarote Un mare di energia VeraResort **** La Geria Puerto del Carmen Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA 82 Madagascar Un sogno tra mare e cielo VeraResort Palm Beach & SPA **** Nosy Be Ecco un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto include: alloggio in camera doppia con mezza pensione accappatoio in camera, internet gratuito entrata illimitata alle piscine termali ginnastica

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme

ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme ROMA IMPERIALE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme Altitudine: 160 Telefono: +39 (0144) 356.503 E-mail: roma.imperiale@antichedimore.com

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM UTIFAR Z NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio EVENTO FORMATIVO ECM CON ASSEGNAZIONE DI 12 CREDITI CORSO ECM Utifar vi aspetta per una settimana

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI NOVITÀ 2016 VALUTAZIONE SETTEMARI PIACE PERCHÈ POSIZIONE 10 RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SPIAGGIA ALL INCLUSIVE FUERTEVENTURA - COSTA CALMA MONICA BEACH RESORT Una nuova stella affacciata sull azzurro. 105

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura Cucina Attività sportive Animazione Famiglie con bambini

Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura Cucina Attività sportive Animazione Famiglie con bambini 74 THAILANDIA / Phuket Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Novità Esclusiva Francorosso Animazione FRiend Animazione Hotel Pensione completa con 1 bevanda a pasto Categoria ufficiale locale SoFt MEDIUM

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264

47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 Circ. n.018 Forlì, 04.02.2013 Data svolgimento iniziativa: 23 30 giugno 2013 Adesione entro il: 18 febbraio 2013 RODI con volo da Bologna

Dettagli

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach 28 29 ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach Tanzania Zanzibar Immerso in un palmeto tropicale adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Mapenzi Beach è uno

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

SEMINAR 2014. Pacchetto completo

SEMINAR 2014. Pacchetto completo SEMINAR 2014 Pacchetto completo Le offerte presentate all interno del canvass prevedono esclusivamente l acquisto dell adesione Pacchetto completo che include: Soggiorno di 1 persona per 2 notti in camera

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

RADISSON BLU RESORT & THALASSO

RADISSON BLU RESORT & THALASSO Tunisia Il mare a regola d arte VERARESORT RADISSON BLU RESORT & THALASSO **** HAMMAMET Non poteva mancare un VeraResort International nella perla della Tunisia, Hammamet. Adagiata su una splendida spiaggia

Dettagli