VIAGGI2011. Banca Centropadana. Meglio della tua agenzia c'è solo LA TUA BANCA. Punti & Go! La Banca che ti fa viaggiare.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGI2011. Banca Centropadana. Meglio della tua agenzia c'è solo LA TUA BANCA. Punti & Go! La Banca che ti fa viaggiare."

Transcript

1 Banca Centropadana VIAGGI2011 Punti & Go! Meglio della tua agenzia c'è solo LA TUA BANCA....scopri tutti i vantaggi all interno. La Banca che ti fa viaggiare.

2 Punti & Go! Catalogo Viaggi 2011 La Banca che ti fa viaggiare. Quest'anno siamo lieti di proporvi Torremolinos 3 Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein 4 Santiago de Compostela 10 Sardegna 12 Austria 16 Sicilia 18 Terra Santa 20 Kenya 22 Cinque Terre 26 Verona 27 Alba 28

3 Fino al 28 febbraio Riservato ai sottoscrittori di nuove azioni: ogni 50 nuove azioni sottoscritte 50 Euro di sconto* fino ad un massimo di 200 Euro *vale solo per 50 e multipli Punti & Go! Viaggiare sicuri Viaggiare con la Banca Viaggiare insieme Viaggiare ovunque Seguiti personalmente dai responsabili della Banca, da accompagnatori simpatici e preparati pronti ad intervenire per ogni problema. Per la Vostra massima tranquillità anche il medico parte con Voi e sarà al Vostro fianco per tutto il viaggio senza alcuna spesa aggiuntiva. Viaggiare con Banca Centropadana significa trovarsi al check-in senza aver usato la propria auto, senza aver cercato e pagato un parcheggio, poter contare sulla propria disponibilità perché il pagamento è dilazionato senza interessi. In una parola senza alcun problema perchè Banca Centropadana pensa a tutto: il viaggiatore deve solo effettuare la prenotazione e fare la valigia! Viaggiare con Banca Centropadana è come viaggiare con una grande famiglia dove tutti si conoscono e si divertono, un modo semplice per trovare nuovi amici anche per chi decide di partire da solo. Banca Centropadana punta da sempre su operatori seri e di grande esperienza, massima selezione dei corrispondenti locali, guide attente e molto preparate permettono di raggiungere qualsiasi destinazione, anche in luoghi dove non andreste mai soli!

4 Punti & Go! Spazio ai giovani! Scopri la Giornata Mondiale della Gioventù In esclusiva per i Giovani che intendono partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù Banca Centropadana propone uno speciale finanziamento a favore dei giovani (clienti o figli di clienti) che intendono partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Madrid nel mese di agosto In aggiunta Per i giovani Soci o figli di Soci: carta di credito prepagata Tasca Gratuita Fondo solidarietà Per ogni prestito erogato, Banca Centropadana, stanzierà una quota pari al 5% dell importo del finanziamento per costituire un piccolo fondo di solidarietà che favorirà la partecipazione di giovani che non ne hanno la possibilità (max 1 quota per diocesi). Per usufruire del finanziamento è necessario essere muniti del documento di iscrizione rilasciato dalla propria diocesi/parrocchia. Gli interessati possono comunque avere tutti i dettagli dell iniziativa rivolgendosi ad una delle 39 filiali di Banca Centropadana. Per i ragazzi di età inferiore ai 18 anni il finanziamento sarà erogato al genitore. Destinatari Giovani clienti BCC correntisti o figli di correntisti (se minori di 18 anni) Importo Costo sostenuto per il viaggio (documentato da ricevuta di iscrizione) max Forma Tecnica Mutuo chirografario Durata 12 mesi Rimborso Rata mensile Tasso zero No spese No Imposta bollo No Imposta sostitutiva

5 3 Torremolinos Hotel Sol Don Pedro Su di un estensione di quasi mq e circondato da bellissimi giardini fa parte del complesso Don Hoteles insieme agli adiacenti Sol Don Marco e Sol Don Pablo. Si trova proprio sulla passeggiata lungomare del Bajondillo dove si trovano moltissimi ristoranti e negozi. Dispone di 281 camere dotate di Tv con ricezione di programmi italiani, telefono, asciugacapelli. Ristorante con servizio a buffet, Bar. Servizi: 9 piscine di cui alcune per bambini, idromassaggio, palestra e programmi di intrattenimento diurno e serale. 100 Punti&Go! CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 15 Gennaio Dal 13 al 20 Febbraio 2011 Quota di partecipazione Euro 650 Settimana Aggiuntiva Euro 300 Supplemento Singola Euro 150 Bambini 0-12 n.c. (in camera con 2 adulti e sistemazione letti a castello) Euro 290 Assicurazione mancata partenza Euro 30 La quota comprende - Passaggio aereo diretto in classe economica; - Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti; - Trasferimento APT/HTL/APT in Italia e in Spagna; - Assistenza medica con personale medico dall Italia (al raggiungimento di almeno 50 pax.); - Assistenza di Personale Basso Lodigiano Ricreazione; - Assicurazione bagaglio. La quota non comprende - Gli extra di carattere personale; - Tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. Documenti personali Carta di identità valida per l espatrio. Condizioni di pagamento Vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione Tecnica I Viaggi dello Zodiaco. Il viaggio verrà organizzato al raggiungimento di almeno 30 partecipanti. Il nostro consiglio Ottimo per tutti, giovani, meno giovani, famiglie.

6 Punti & Go! Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein

7 Il design, i materiali preziosi e raffinati, nuove attrazioni e soluzioni architettoniche fanno di Costa Luminosa una nave di charme e al tempo stesso innovativa, la vera punta di diamante della flotta di Costa Crociere. Per gli amanti del relax c è Samsara Spa; per i gourmet più esigenti il Ristorante Club à la carte con cucina a vista; per chi cerca emozioni il Cinema a 4 dimensioni, l innovativo ed esclusivo Simulatore di Golf o il Simulatore di Gran Premio; per chi vuole godere di viste uniche il ponte piscine con tetto di cristallo, con il megaschermo esterno, e le numerosissime cabine con balcone centropadana.bcc.it

8 6 Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein 220 Punti&Go! Costa Luminosa è un diamante che vi abbaglierà regalandovi momenti indimenticabili è un vero e proprio resort con tutti comfort di un hotel di lusso! Le Cabine Sono di diverse tipologie, tuttavia, per il massimo comfort dei nostri clienti abbiamo scelto di offrire solo cabine con balcone. Tempo Libero Questo resort galleggiante offre divertimenti e attività per tutti i gusti, 24 ore su 24. L intera nave è a disposizione con strutture straordinarie e servizi esclusivi. Di giorno si potrà scegliere tra numerose attività, le gare sportive e le lezioni di ballo. Di sera dominano le luci sfavillanti delle feste: piano-bar, jazz, danza classica, balli latino-americani o da sala o ancora i successi degli anni Sessanta e Settanta. La notte è lunga e piena di sorprese Musica dal vivo e piano-bar, Grandi spettacoli teatrali, Discoteche, Feste a tema, Sale lettura e per giochi di carte CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 20 Gennaio Le mille una notte a bordo della Costa Luminosa dal 7 al 15 Marzo 2011 Quota di partecipazione - Esterna Balcony Euro Tasse portuali Euro 120 Supplemento singola (quota su richiesta e soggetta a conferma disponibilità) - Ragazzi 2-18 anni (in camera con adulti) Euro 750 Assicurazione Annullamento / Medico / Bagaglio Euro 38 Ristorazione Costa offre una gamma completa di opzioni ristorative. Si può quindi scegliere tra un ambiente più o meno formale, decidere se mangiare all aperto, al ristorante o nella propria cabina: a qualsiasi ora del giorno o della notte! Gli accoglienti bistrot servono pizza, gelato, cappuccino e caffè espresso. Servizio in camera 24 ore su 24! A bordo di ogni nave Costa è disponibile una vasta gamma di soluzioni ristorative: - Cene di gala con menù speciale - Buffet di mezzanotte e altri sfiziosi appuntamenti gastronomici - Piatti tipici dei luoghi visitati - Lista dei vini selezionata dalla FISAR - Diete speciali per celiaci, diabetici, menu light e vegetariani etc. (su richiesta, al momento della prenotazione)

9 7 La quota comprende - Trasferimento dai vari luoghi di provenienza per aeroporto e ritorno; - Volo speciale Costa Crociere dall Italia e tutti i trasferimenti in loco; - La sistemazione nella cabina dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte; - Il trattamento di pensione completa a bordo con bevande; - Té pomeridiani, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte; - Il servizio di prima colazione continentale in cabina; - Il cocktail di benvenuto del Comandante e la serata di Gala con menu particolare; - La partecipazione a tutte le attività di animazione: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema; - Gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera; - L utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, saune, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca; - I corsi di ginnastica (aerobica, stretching, bodydancing, step) e l assistenza di istruttori nella palestra; - Il facchino dei bagagli nei porti di imbarco e Promozione anniversario Coppie di Sposi, entrambi Soci, che nel 2011 festeggeranno l anniversario di matrimonio per anni. Sconto a coppia Euro 150 sbarco nei vari scali; - I mezzi di imbarco e sbarco nei vari scali; - Assistenza di medico personale dall Italia (al raggiungimento di almeno 50 partecipanti); - Assistenza di personale Passatempo e Basso Lodigiano Ricreazione per l intera durata della crociera. NB. Per tutti i servizi a bordo, l Ospite corrisponderà direttamente a Costa Crociere una quota di servizio pari a Euro 49,00 per ogni adulto ed Euro 24,50 per i ragazzi che non è modificabile e che sarà addebitata sul conto dell Ospite al termine della crociera. La quota non comprende Tutte le consumazioni extra pasti principali; tasse portuali; escursioni ed i tour organizzati; quote di servizio; eventuali spese doganali per imbarco materiale; assicurazioni; servizi di carattere personale (trattamenti estetici, acquisti nelle boutique di bordo, telefonate dalla nave a terra etc.), extra in genere e quanto non espressamente indicato alla voce La Quota Comprende. A bordo sono inoltre disponibili i seguenti servizi (a pagamento) - Centro termale di prima qualità - Internet Café - Salone di bellezza - Boutique e shopping - Aste di opere d arte - Insegnanti di fitness e lezioni di ginnastica - Lavanderia - Fotografo Documenti Personali Passaporto con validità di almeno 3 mesi dopo la data di fine crociera. I minori di 15 anni devono viaggiare con passaporto proprio o iscrizione sul passaporto dei genitori. Condizioni di Pagamento Vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione tecnica Passatempo T.O. Il nostro consiglio una destinazione di crociera nuova in un paese di grande fascino, una vacanza ricca di svago e di cultura adatta a giovani, meno giovani, famiglie.

10 8 Scheda Tecnica della Nave Anno di costruzione 2009 Capacità ospiti 2826 (occupazione massima) Componenti equipaggio 921 Cabine Totali 1130 Stazza t Lunghezza 294 m Larghezza 32,3 Ponti 16 (12 ad uso ospiti) Velocità Massima 23,6 nodi Velocità di Crociera 21,6 nodi Programma di viaggio ll cuore di questa crociera è Dubai, una città incredibile con moschee, mare e deserto. Un paesaggio completamente diverso ci attende in Oman, con Muscat, la sua capitale. Stupirà Abu Dhabi, una città dove le antiche tradizioni si mischiano alla vita moderna. Infine il Bahrein, terra dove antico e moderno si fondono in perfetta armonia. Giorno Itinerario Arrivo Partenza 1 ITALIA - Partenza con volo speciale COSTA CROCIERE o di linea per Dubai. Arrivo in tarda serata e trasferimento per l imbarco a Dubai DUBAI (Emirati Arabi Uniti) MUSCAT (Oman) AL FUJAIRAH (Emirati Arabi Uniti) ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) BAHREIN DUBAI (Emirati Arabi Uniti) DUBAI - Trasferimento in areoporto per il rientro ITALIA - Arrivo - -

11 9 Itinerari Per poter visitare le destinazioni programmate sono previste numerose escursioni, ne abbiamo individuate alcune in grado di fornire una panoramica generale del Paese visitato, eccone le descrizioni: DUBAI - Visita della città - Considerata capitale economica del paese e del Medio Oriente, Dubai è per estensione la seconda città dei sette emirati. Per la sua antica tradizione commerciale, la città è comunemente denominata la Città dei Mercanti. Dubai è una miscela straordinaria di Oriente e Occidente, un affascinante pot-pourri di fascino orientale e modernità occidentale. Per cominciare, avremo modo di scattare delle splendide fotografie dall esterno al celeberrimo Hotel a 7 stelle Burj al-arab, dopodichè ci dirigeremo alla moschea di Jumeirah, magnifico esempio di architettura islamica. In completo contrasto con quanto appena visto, ci sposteremo poi nello storico quartiere di al-bastakia dove avremo modo di ammirare le vecchie case con le caratteristiche torri del vento. Queste strutture furono originariamente costruite per rinfrescare i palazzi prima dell avvento dell aria condizionata. Altra attrattiva degna di nota è il forte al-fahidi, risalente al XVIII secolo oggi sede di un museo. In seguito attraverseremo il caratteristico Creek con un imbarcazione tipica chiamata Abra e visiteremo il mercato delle spezie. L ultima tappa sarà dedicata all immenso suq dell oro dove troveremo squisite opere di gioielleria a prezzi inferiori rispetto a qualsiasi altra località del mondo. Tempo 4 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 49,00 - Ragazzi Euro 37,00 MUSCAT - Visita della Città - Partenza dal porto di Mina Qaboos in direzione della Grande Moschea. In seguito ci dirigeremo verso il litorale per visitare il suq di Mutrah, un alternanza di antico e moderno nel mezzo di una magnifica loggia dei mercanti, del XVIII secolo, dove avremo modo di dedicarci allo shopping dopodichè ci dirigeremo al museo di Bait al-zubair, costruito a scopo abitativo nel 1941 e destinato a museo del patrimonio culturale omanita nel L escursione prosegue con una visita esterna alla vecchia città di Muscat e, al forte Mirani, completato nel Vedremo anche gli esterni del forte Jalali, completamente ristrutturato e adibito anch esso a museo del patrimonio culturale omanita, riservato ai capi di stato e ai membri di famiglie reali. È poi prevista una sosta al Palazzo Al-Alam (visita solo all esterno). Tempo 4,5 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 52,00 - Ragazzi Euro 39,00 FUJAIRAH e le sue tradizioni - Quest escursione ci consentirà di ammirare il paesaggio lungo la costa orientale di Fujairah e Khor Fakkan, affacciate sul Golfo di Oman, con incantevoli spiagge incontaminate e rilievi selvaggi. Per prima cosa visiteremo il Museo di Fujairah, ricco di reperti archeologici, tra cui un esclusiva collezione di monete in circolazione prima della fondazione degli EAU nel Seguirà una sosta fotografica al Forte di Fujairah, risalente a 300 anni fa, attualmente in fase di allestimento per ospitare il nuovo Museo Nazionale di Fujairah. Proseguiremo poi verso l Heritage Village dove potremo fare un vero e proprio tuffo nel passato e scoprire come gli antichi residenti del posto vivevano, scoprendo le loro caratteristiche case, gli utensili da lavoro, il tipico sistema di irrigazione e quanto caratterizzava la loro vita quotidiana molti anni addietro. In seguito ci dirigeremo al mercato del pesce, della frutta e verdura di Fujairah per una breve visita con tempo libero. Al mercato potremo inoltre vedere e comprare i tipici prodotti locali. La strada costiera ci condurrà infine alla moschea di Al Badiya, la più antica del Paese. Le due torri di guardia portoghesi risalenti al 1498 sovrastano l edificio sacro e l oasi del villaggio di Al Badiya. Lungo il percorso verso il molo di Fujairah attraverseremo Khor Fakkan, porto dell emirato di Sharjah con il suo enorme terminal per container. Tempo 4,5 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 49,00 - Ragazzi Euro 37,00 BAHREIN - Il Meglio Del Bahrein e circuito internazionale di F1 - L escursione avrà inizio dal porto di Mina Salman. La prima tappa è prevista alla Grande Moschea (si effettuerà una visita esterna con photo stop), la maggiore per dimensioni nell isola, in grado di accogliere fino a fedeli. Visiteremo poi il Museo Nazionale del Bahrain, considerato uno dei migliori dell area, che ripercorre la storia del Paese dall Età della Pietra fino all epoca che precede la scoperta dei giacimenti petroliferi. Il tour continuerà con una sosta fotografica al World Trade Center. In seguito continueremo con la visita del Circuito Punti & Go! Internazionale del Bahrain, uno dei migliori del mondo nonché l unico dell area a ospitare un Gran Premio di Formula 1. Infine l escursione proseguirà verso il Bahrain Fort, costruito dai portoghesi nel 1522 e situato in una posizione militare strategica nell area del Golfo Persico, prima del rientro in porto. Tempo 4,5 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping, sport Adulti Euro 82,00 - Ragazzi Euro 62,00 ABU DHABI - Visita della città - Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è situata su una piccola penisola circondata da un minuscolo arcipelago. Fondata nel 1761, deve il suo nome (scelto da uno sceicco della tribù dei Bani Yas) a una razza di gazzelle. Questa escursione è l ideale per conoscere la città. Dopo aver lasciato il molo, la prima sosta fotografica è prevista a piazza Ittihad ( ittihad significa unione ). Ci attende quindi una visita al Centro Culturale di Abu Dhabi dove potremo apprezzare la pluripremiata arte della calligrafia araba insieme ad altre meravigliose opere d arte e dipinti appartenenti al Governo di Abu Dhabi. Mentre ci spostiamo in direzione dell Heritage Village, passeremo davanti al Palazzo Presidenziale dopo una sosta fotografica dal Marina Cafè per immortalare l eccezionale skyline. L Heritage Village ospita un piccolo museo e delle abitazioni che illustrano le attività quotidiane della comunità locale prima della scoperta del petrolio. Successivamente percorreremo la spettacolare Corniche passando davanti ai numerosi grattacieli ultramoderni in vetro e agli eleganti complessi residenziali che sono valsi ad Abu Dhabi l appellativo di Manhattan del Golfo Persico. Raggiungeremo infine l estremità della barriera frangiflutti, da dove godremo di un superbo panorama dello straordinario profilo cittadino. Tempo 4 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 52,00 - Ragazzi Euro 39,00 * Le escursioni potranno essere acquistate direttamente sulla nave. Tuttavia la prenotazione anticipata, al momento dell iscrizione, consentirà l organizzazione dei pullman riservati al nostro gruppo e il pagamento rateale in aggiunta alla quota viaggio. * Ragazzi: 4-14 anni Eescursioni prenotabili anche singolarmente.

12 10 CONTINUIAMO I NOSTRI ITINERARI RELIGIOSI IN COMPAGNIA DI DON PEPPINO BARBESTA... Santiago de Compostela 110 Punti&Go! Santiago de Compostela si trova nella parte nord-occidentale della Spagna, poco a nord del confine portoghese. La città, costituita da un nucleo storico che si è formato attorno alla Cattedrale e da una parte nuova, è il capoluogo della Galizia ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell umanità dall UNESCO. La città è di antica fondazione, ma la sua fortuna è dovuta alla costruzione della celebre Cattedrale poco dopo l anno mille. Questa costruzione, oltre che a diventare il punto attorno al quale si è sviluppata successivamente la città, è divenuta col tempo il luogo di fede cristiana di maggiore importanza nell ambito spagnolo, dando vita nel corso dei secoli al celebre Cammino de Santiago. La città è inoltre un importante centro amministrativo e culturale, essendo sede di una delle Università più prestigiose di tutta la Spagna. CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 31 Marzo In Spagna dal 19 al 22 Maggio 2011 Quota di partecipazione Euro 940 Supplemento singola Euro 200 Assicurazione mancata partenza Euro 30 La quota comprende - Trasferimento dai vari luoghi di provenienza all aeroporto e ritorno; - Viaggio aereo Milano Malpensa/Santiago de Compostela/Milano Malpensa; - Tasse d imbarco e di sicurezza; - Utilizzi di bus G.T. durante il tour; - Visita guidata di Santiago, Finisterre, Braga, Oporto ed escursioni come da programma; - Ingressi; - Sistemazione in hotel 4 stelle, in camera doppia con servizi privati; - Pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione dell ultimo giorno con acqua minerale e vino inclusi ai pasti; - Assistenza accompagnatori Passatempo e Basso Lodigiano Ricreazione; - Assistenza medica con medico personale dall Italia al raggiungimento di almeno 50 pax; - Mance; - Assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende - Extra personali e quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Documenti Personali Carta di identità valida per l espatrio. Condizioni di Pagamento Vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione tecnica Passatempo T.O. Il nostro consiglio Adatto a tutti, soprattutto per chi vuole continuare il cammino di esperienza religiosa iniziato in Terra Santa.

13 11 PROGRAMMA DI VIAGGIO 19 maggio - Santiago de Compostela Partenza dai vari luoghi di provenienza per Milano Malpensa. Arrivo a Santiago de Compostela, incontro con la guida e trasferimento in pullman privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Al pomeriggio visita guidata della città di Santiago e della Cattedrale di San Giacomo, dove si venera la Tomba dell Apostolo Giacomo il Maggiore. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 20 maggio Santiago de Compostela/Finisterre Prima colazione in hotel. In mattinata visita libera di Santiago, oppure, per chi desidera, possibilità di percorrere a piedi il tragitto dal Monte della Gioia sino alla cattedrale (circa 4 km) e alle ore S.Messa nella Cattedrale. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio escursione a Finisterre: lungo la strada costiera si raggiunge il Capo di Finisterre, affacciato sull oceano e considerato nel Medioevo la fine del mondo conosciuto. Sosta per una visita a Santa Maria das Areas, alle rovine di S.Guillermo ed al promontorio del faro. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 21 maggio - Santiago/Braga/Oporto Prima colazione in hotel e partenza per Braga. Incontro con la guida e visita della città, della sua Cattedrale, la più antica del Portogallo, del Santuario di Bom Jesus do Monte con la sua scenografica scalinata e del Santuario di Sameiro. Pranzo in ristorante e proseguimento alla volta di Oporto. Visita della città adagiata sulla foce del fiume Douro con le sue chiese ma anche le cantine del famoso Porto. Cena in ristorante e rientro a Santiago per il pernottamento in hotel. 22 maggio - Santiago / Partenza Prima colazione in hotel e S. Messa nella Cattedrale. Mattinata a disposizione per le restanti visite. Pranzo libero e, nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

14 12 Sardegna: Tanka Village 160 Punti&Go! Il complesso sorge sull estrema punta a sud-est della Sardegna e vanta una delle più belle spiagge di sabbia bianchissima e finissima che si affaccia su di un lembo di mare di un colore che solo la Sardegna può offrire. Il villaggio si estende su 43 ettari di parco e dispone di 562 camere con servizi privati, telefono, TV color, aria condizionata, frigorifero, asciugacapelli. L offerta gastronomica ampia e varia rappresenta uno degli elementi chiave della qualità del servizio nel villaggio. Ecco i ristoranti a disposizione degli ospiti: Oasys In zona centrale molto vicina al mare è il ristorante principale del villaggio. Presenta buffet con piatti regionali ed internazionali che consentono di soddisfare le più varie esigenze gastronomiche offrendo un menù sempre differente. Acqua, vino e birra sempre disponibili e senza limitazioni. Stella di mare A pochi metri dal mare presenta un menù a la carte con deliziose specialità di pesce. E aperto per il pranzo e la cena su prenotazione e a pagamento. Coyote La pizzeria del villaggio, in posizione centralissima CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 31 Marzo In Sardegna dal 17 al 24 Giugno 2011 Documenti Personali Carta di identità. Condizioni di Pagamento vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione tecnica Passatempo T.O. Il nostro consiglio Da prendere letteralmente al volo. Quota di partecipazione Euro Infant 0-1 n.c. (in camera con 2 adulti) La quota comprende - Viaggio aereo Milano - Cagliari - Milano con voli di linea; - Tasse aeroportuali; - Trasferimenti da e per l aeroporto in partenza e in loco; - Facchinaggi in Hotel; - Trattamento di pensione completa con bevande; - 1 ombrellone e due lettini per ogni camera; - Tessera club valida per tutti i servizi elencati ai punti attività ricreative e altri servizi ; GRATIS Minori 1-3 n.c. (in camera con 2 adulti) Euro 530 Minori 3-12 n.c. (in camera con 2 adulti) Euro 650 Supplemento singola (se disponibile) Euro 350 Settimana aggiuntiva (24 giugno - 01 luglio) Euro 790 Assicurazione mancata partenza Adulti Euro 30 - Assistenza di personale Basso Lodigiano Ricreazione e Passatempo; - Assistenza medica riservata agli ospiti di Centropadana con medico privato; - Assicurazione bagaglio e medico-legale; - Non sono compresi tutti gli extra di carattere personale. La quota di partecipazione è calcolata sulla base della tariffa aerea in vigore al momento della stampa del presente catalogo. Qualsiasi variazione si dovesse verificare sarà portata a conoscenza dei partecipanti nei termini previsti dal contratto.

15 13 in prossimità della piscina offre un ricco buffet di antipasti e innumerevoli specialità diverse di pizza, aperto solo la sera, su prenotazione e a disposizione degli ospiti fino a notte. Cucciolo Ristorante vietato ai maggiori di 4 anni realizzato per soddisfare le loro particolari esigenze in un ambiente accogliente e simpatico con arredamento su misura e personale specializzato per assicurare l assistenza ai piccoli ospiti. Per lo svago: Il Bar Calypso al centro della piazza davanti alla piscina; rappresenta il vero cuore del resort, sempre aperto dal mattino alla notte; I bar Nettuno e Notteri sulla spiaggia; Il Bar Disco Mare, il bar della discoteca aperta fino a tarda notte; Il Giardino dei sapori ideale per ascoltare musica jazz assaporando i migliori cocktail o concludere la serata nella privacy di un ambiente totalmente esclusivo e riservato; Bio Bar solo cocktail di frutta fresca miscelati con le indicazioni di importanti nutrizionisti; Piano Bar il luogo ideale per ascoltare musica dal vivo. Attività ricreative Ricco programma di animazione diurna e serale, cinema. Attività sportive Piscina olimpionica e per bambini, palestra Speciale Famiglia Sistemazione MONTE GARDEN Appartamenti monolocali situati nella zona collinare e panoramica del Resort, ad una distanza dalla spiaggia e dal centro del Resort di circa 600 mt. I bungalow sono costituiti da un ampia camera matrimoniale e/o con due letti ed angolo soggiorno con divano letto, bagno. Capienza massima: 3 persone (due adulti ed un bambino 0/12 anni n.c.). Servizio gratuito trenino navetta per Centro Resort e Spiaggia. Prezzo Speciale tutto compreso (2 adulti + 1 bambino) ,00 ridotto a ,00 Disponibilità massima n.10 camere attrezzata, percorso vita, aerobica, tennis, basket, football, calcetto, pallavolo, minigolf, bocce, ping pong, windsurf, canoa, vela. Noleggio auto e biciclette. Noleggio gommoni, diving center, centro equestre. Negozi vari Tabaccaio, edicola, parrucchiere, boutiques, parafarmacia, profumeria, artigianato sardo, alimenti tipici sardi, minimarket, servizio di navetta interna ed esterna dal Villaggio a Villasimius. Inoltre, per i più piccoli e non solo... Biberoneria Spazio allestito all interno della struttura baby e presidiato dall animazione dove i genitori possono trovare generi di assistenza di prima necessità per i piccoli (pannolini - omogeneizzati - scalda biberon - materiali usa e getta - seggioloni e tavolini per pappe al di fuori degli orari del ristorante dedicato. Non sono disponibili piatti caldi, latte e minestre). Baby Club, MiniLand Per accontentare le varie fasce di età, comprese da 3 a 13 anni, con giochi, sport ed intrattenimenti vari. Per l iscrizione al baby club è necessario presentare un certificato medico di buona salute. Wellness Centre In un area riservata del resort, a pochissimi metri dalla spiaggia e immersa in un giardino lussureggiante, si trova la Spa del Tanka Village. Oltre 1500 metri quadrati di benessere e relax suddivisi in un area interna dedicata a trattamenti e massaggi nelle 12 cabine illuminate dalla luce naturale del sole; e un area esterna chiamata Dream Bay che si sviluppa attorno ad una promenade circolare cui fanno da corona le piscine di thalassoterapia, le piscine idromassaggio, il solarium e il Bio Bar. All interno sorge la struttura che custodisce un grande hammam di ispirazione maghrebina, la sauna finlandese e le docce emozionali aromatizzate. Campo da golf 18 buche.

16 Punti & Go! Punti&go! Più punti accumulati, più viaggi guadagnati! Da quest anno, ad ogni viaggio presentato nel catalogo la BanCa Che VI fa viaggiare 2011 verrà assegnato un punteggio. I punti sono legati ad ogni pacchetto in vendita e verranno attribuiti in automatico, effettuando le prenotazioni. La somma del punteggio accumulato per i viaggi prenotati ed effettuati nell anno, accrediterà ad ogni cliente un punteggio complessivo che, al raggiungimento di 1000 punti, genererà uno sconto nella seguente misura: - Sconto di Euro 200 sui viaggi che verranno effettuati nell anno successivo. - Sconto di Euro 300 sui viaggi che verranno effettuati nell anno successivo se i 1000 punti vengono raggiunti in un solo anno. I punti sono attribuiti al partecipante adulto e non sono cedibili se non al raggiungimento del punteggio massimo (1000 punti). Lo sconto che ne deriverà, potrà essere fruito, in caso di impossibilità di partecipazione ai viaggi da parte dell avente diritto, all interno del suo nucleo familiare (genitori-figli-nipoti). Scadenza operazione anno 2013 per sconto godibile sui viaggi del 2014, salvo proroga disposta dall amministrazione. Torremolinos P.ti 100 Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein P.ti 220 Santiago de Compostela P.ti 110 Sardegna P.ti 160 Austria P.ti 80 Sicilia P.ti 160 Terra Santa P.ti 170 Kenya P.ti 180 Cinque Terre P.ti 10 Verona P.ti 20 Alba P.ti 10

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

La bellezza è la perfezione del tutto

La bellezza è la perfezione del tutto La bellezza è la perfezione del tutto MERANO ALTO ADIGE ITALIA Il generale si piega al particolare. Ai tempi di Goethe errare per terre lontane era per molti tutt altro che scontato. I viandanti erano

Dettagli

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS : VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS Un Viaggio indimenticabile attraverso la Storia Venice-Simplon Orient-Express è il treno più famoso del mondo, con una storia ultracentenaria che nasce nel 1864 e prosegue

Dettagli

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate.

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. VOLO incluso DA MILANO MALPENSA Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. a n t i l l e mar dei caraibi 2 0 1 3-1 4 Un arcipelago di isole di gioia e colore. Viaggia nel cuore delle Antille. Il ritmo

Dettagli

Scopriamo insieme il

Scopriamo insieme il Scopriamo insieme il SettemariClub Sol Falcó Durante la visita tecnica della struttura, porta con te questo Mini Book inspection, potrà esserti utile. In molti casi, le notizie contenute nel Mini Book

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it MEETING & CONFERENCE ENNA www.hotelfedericoenna.it Ci presentiamo Il Federico II Palace Hotel Spa & Congress, sorge a Enna circondato da immense vallate che creano una cornice naturale di verde, ma anche

Dettagli

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015!

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA L'Archeotour, giunto quest'anno alla sua XI edizione, è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari per far conoscere

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

wewelcomeyou fate la vostra scelta

wewelcomeyou fate la vostra scelta wewelcomeyou fate la vostra scelta State cercando la vostra prossima destinazione per l estate? Volete combinare spiagge splendide con gite in montagna e nella natura? Desiderate un atmosfera familiare

Dettagli

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015 RESIDENZA AL MARE Alassio Stagione 2014-2015 Periodi e tariffe giornaliere di soggiorno: PERIODO DAL AL SOCI AGOAL AGGREGATI NOTE Festività fine Anno 28/12/2014 02/01/2015 72,00 77,00 Periodo non frazionabile

Dettagli

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Club Alpino Italiano Sezione di Valenza Davide e Luigi Guerci Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Sabato 19 settembre 2015 Viaggio andata Ritrovo dei

Dettagli

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento Offerte prenotabili dal 21 maggio al 3 giugno 2015 639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento VOLO Servizi inclusi: volo A/R da Milano

Dettagli

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

Un workshop eccezionale

Un workshop eccezionale Un posto splendido Ischia, l isola bella nel Golfo di Napoli, nata da un vulcano. Al sud dell Isola si trova un albergo in mezzo alla natura, 200 m sopra il mare, in un giardino romantico con le palme,

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti 2014/2015 TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti Atene / Canale di Corinto / Epidauro / Micene / Nauplia / Olympia Arachova / Delfi / Kalambaka / Monasteri Bizantini delle Meteore / Termopili

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Cagliari 4 dicembre 2012 Centro di ricerca FO.CU.S. Progetto di ricerca a supporto dei territori per l individuazione

Dettagli

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI Ogni programma è preceduto da una testatina contenente, in forma sintetica, le informazioni relative al viaggio. Lo spazio a disposizione nella scheda è limitato

Dettagli

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à Io ò bevuto circa due mesi sera e mattina d una aqqua d una fontana che è a quaranta miglia presso Roma, la quale rompe la pietra; e questa à rotto la mia e fàttomene orinar gran parte. Bisògniamene fare

Dettagli

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo Vi preghiamo di tener presente che le sistemazioni offerte sono in linea con lo spirito del luogo, lontane dal comfort e dagli standard delle strutture ricettive. In particolare, alcune abitazioni hanno

Dettagli

Dimore di La o. Ville, Castelli, Parchi e Personaggi della sponda piemontese del Lago Maggiore. Scenari S.r.l. - Andrea Lazzarini Editore

Dimore di La o. Ville, Castelli, Parchi e Personaggi della sponda piemontese del Lago Maggiore. Scenari S.r.l. - Andrea Lazzarini Editore g Dimore di La o Ville, Castelli, Parchi e Personaggi della sponda piemontese del Lago Maggiore Scenari S.r.l. - Andrea Lazzarini Editore Dimore di Lago Dimore di Lago, terzo volume storico della Collana

Dettagli

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria Il luogo: la storia Castello Sforzesco Accademia Brera Montenapoleone Il complesso dei Chiostri dell Umanitaria nasce insieme all adiacente Chiesa di Santa Maria della Pace, voluta da Bianca di Visconti

Dettagli

Gli altri Saloni. 9 / 30 settembre 2012

Gli altri Saloni. 9 / 30 settembre 2012 9 / 30 settembre 2012 Il progetto 2012 Il progetto 2012 di DimoreDesign, sulla scia del successo dell edizione 2011, ne riprende e amplia l obiettivo fondamentale di rendere fruibile il patrimonio artistico,

Dettagli

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso L'ULTIMO PARADISO Lasciarsi alle spalle la vita caotica della città a partire alla volta di località tranquille, senza rumori nel completo relax sentendosi in paradiso,

Dettagli

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA!

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! Febbio (1200-2063 m.) Comune di Villa Minozzo, alle pendici del Monte Cusna; località inserita nel meraviglioso contesto

Dettagli

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20.

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20. Versione del 9/3/2015 Pag.1 di 5 FIAB - Ostia in Bici XIII Il Salento in bici 20-28 giugno 2015 Panoramica Una settimana nel Salento: un omaggio ad una delle bellezze d Italia, che ci racconterà di natura,

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 MOD.COM/VIT COMUNE di VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 1 SEMESTRE (scrivere a macchina o in stampatello) 2 SEMESTRE 01 Denominazione del Villaggio Turistico

Dettagli

VOLUME 2 CAPITOLO 2 MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE. Alla fine del capitolo scrivi il significato di queste parole nuove: ... ... ... ... ... ...

VOLUME 2 CAPITOLO 2 MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE. Alla fine del capitolo scrivi il significato di queste parole nuove: ... ... ... ... ... ... LA CITTÀ VOLUME 2 CAPITOLO 2 MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE 1. Parole per capire Alla fine del capitolo scrivi il significato di queste parole nuove: città... città industriale... pianta della città...

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

NOVITÀ ASSOLUTA NEL PANORAMA DEL TURISMO SCOLASTICO SICILIANO, IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DELLA GIOIA- FAVOLANDIA

NOVITÀ ASSOLUTA NEL PANORAMA DEL TURISMO SCOLASTICO SICILIANO, IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DELLA GIOIA- FAVOLANDIA Il Museo Diocesano di Catania desidera, anche quest anno, proseguire con le scuole l impegno e la ricerca educativa con particolare attenzione ai Beni Culturali, Artistici e Ambientali. L alleanza fra

Dettagli

Celebrazione del 50 anniversario di matrimonio di

Celebrazione del 50 anniversario di matrimonio di 1 Celebrazione del 50 anniversario di matrimonio di N. e N. 2 Celebrare un anniversario non significa rievocare in modo nostalgico una avvenimento del passato, ma celebrare nella lode e nel rendimento

Dettagli

ACCENDI UNA LUCE IN FAMIGLIA Preghiera nella comunità domestica in comunione con Papa Francesco

ACCENDI UNA LUCE IN FAMIGLIA Preghiera nella comunità domestica in comunione con Papa Francesco ACCENDI UNA LUCE IN FAMIGLIA Preghiera nella comunità domestica in comunione con Papa Francesco Sul far della sera la famiglia si riunisce in casa per la preghiera. Ove fosse possibile si suggerisce di

Dettagli

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI La mia casa ideale è vicino al mare. Ha un salotto grande e luminoso con molte poltrone comode e un divano grande e comodo.

Dettagli

l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo

l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato parere negativo 23 febbraio 2015 Informiamo gli iscritti che, a seguito del bilancio consuntivo 2014, l assistenza sanitaria sarà regolarmente erogata per tutto il 2015. Quindi per quest anno, nulla è cambiato e speriamo

Dettagli

Commento al Vangelo. Domenica 1 giugno 2014 - Ascensione. fra Luca Minuto. Parrocchia Madonna di Loreto Chivasso

Commento al Vangelo. Domenica 1 giugno 2014 - Ascensione. fra Luca Minuto. Parrocchia Madonna di Loreto Chivasso Commento al Vangelo Domenica 1 giugno 2014 - Ascensione fra Luca Minuto Parrocchia Madonna di Loreto Chivasso Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, gli undici discepoli andarono in Galilea, sul monte

Dettagli

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar.

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutto il fascino delle montagne dell Alto Adige, catturato nelle specialità L Alto Adige,

Dettagli

Classificazione delle attività economiche nelle categorie TARES sopra i 5000 abitanti

Classificazione delle attività economiche nelle categorie TARES sopra i 5000 abitanti Classificazione delle attività economiche nelle categorie TARES sopra i 5000 abitanti Classe 1 - Musei, biblioteche, scuole, associazioni, luoghi di culto Associazioni o istituzioni con fini assistenziali

Dettagli

DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico. L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento.

DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico. L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento. DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento Anno 2014 (B) E nato per tutti; è nato per avvolgere il mondo in un abbraccio

Dettagli

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort l hotel hi-tech R obotica Se siete persone indipendenti e cercate un ambiente alternativo davvero easy, potete organizzare un giro intercontinentale a New York. Non solo per la città pulsante di vita e

Dettagli

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58 format nell accostare gli ingredienti e da raffinatezza della presentazione che fanno trasparire la ricchezza di esperienze acquisite nelle migliori cucine di Europa e Asia da questo chef 45enne d origini

Dettagli

Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6

Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6 Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6 Esame di Stato 2015 Istituto Professionale - Settore servizi Indirizzo Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera Articolazione

Dettagli

RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA. Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli

RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA. Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli Siamo abituati a pensare al Natale come una festa statica, di pace, tranquillità, davanti

Dettagli

Natale del Signore: annuncio di unità e di pace su tutta la terra: tempo di buone opere e di intensa carità. Papa Giovanni XXIII (28 dicembre 1958)

Natale del Signore: annuncio di unità e di pace su tutta la terra: tempo di buone opere e di intensa carità. Papa Giovanni XXIII (28 dicembre 1958) NOTIZIARIO PARROCCHIALE Anno XC - N 8 dicembre 2012 - L Angelo in Famiglia Pubbl. mens. - Sped. abb. post. 50% Bergamo Natale del Signore: annuncio di unità e di pace su tutta la terra: tempo di buone

Dettagli

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ BOUTIQUE HOTEL NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI STRUTTURE SPORTIVE, PISTE CICLISTICE E RICREATIVE ALBERGO CON TRADIZIONE, APERTO TUTTI GIORNI DELL'ANNO PIÙ DI 2400 ORE DI SOLE ANNUALI LOCALITÀ 15 km Stazione

Dettagli

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE SCIARE AL CORNO ALLE SCALE IL CORNO ALLE SCALE SPORT INVERNALI PER TUTTI E A TUTTI I LIVELLI, CALDA OSPITALITÀ E PIACEVOLI MOMENTI DI SVAGO E DI RELAX: È CIÒ CHE OFFRE IL CORNO ALLE SCALE, LA STAZIONE

Dettagli

5ª tappa L annuncio ai Giudei

5ª tappa L annuncio ai Giudei Centro Missionario Diocesano Como 5 incontro di formazione per commissioni, gruppi e associazioni missionarie 3 anno Febbraio 09 Paolo: la Parola di Dio non è incatenata 5ª tappa L annuncio ai Giudei Pagina

Dettagli

16 Tronchetti - esercizi per busto. 17 Sbarre per potenziamento. 21 Tronchetti per tonificazione

16 Tronchetti - esercizi per busto. 17 Sbarre per potenziamento. 21 Tronchetti per tonificazione Riscaldamento Anello Anello Anello 1 2 3 1 25 2 24 23 22 3 4 21 20 5 6 7 18 8 9 10 15 11 12 13 14 19 17 16 Defaticamento 1 2 3 4 Piattaforme per stiramento arti inferiori Twister per tonificazione busto

Dettagli

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7.

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 2 Dov è Piero Ferrari e perché non arriva E P I S O D I O 25 Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 1 Leggi più volte il testo e segna le risposte corrette. 1. Piero abita in un appartamento

Dettagli

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni.

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. 8 regioni settentrionali: il Piemonte (Torino), la Val d Aosta (Aosta),

Dettagli

PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI

PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI (Gv 3, 17b) Ufficio Liturgico Diocesano proposta di Celebrazione Penitenziale comunitaria nel tempo della Quaresima 12 1 2 11 nella lode perenne del tuo nome

Dettagli

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Servizio stampa di Air France - Ottobre 2009 - http://corporate.airfrance.com A BORDO : IL COMFORT INNANZITUTTO IN AEROPORTO : TRATTAMENTO

Dettagli

IL DIALOGO NELL ARTE - L ARTE DEL DIALOGO

IL DIALOGO NELL ARTE - L ARTE DEL DIALOGO IL DIALOGO NELL ARTE - L ARTE DEL DIALOGO P. F. Fumagalli, 31.10.2104 Il Dialogo è una componente essenziale dell essere umano nel mondo, in qualsiasi cultura alla quale si voglia fare riferimento: si

Dettagli

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA I DESTINATION CENTER I Destination Center COS è UN DESTINATION CENTER? SHOPPING SPORT DIVERTIMENTO Un Destination Center e una combinazione di aree tematiche,

Dettagli

Romite Ambrosiane Monastero di S. Maria del Monte sopra Varese

Romite Ambrosiane Monastero di S. Maria del Monte sopra Varese Romite Ambrosiane Monastero di S. Maria del Monte sopra Varese Celebriamo Colui che tu, o Vergine, hai portato a Elisabetta Sulla Visitazione della beata vergine Maria Festa del Signore Appunti dell incontro

Dettagli

Matrimonio alle Seychelles

Matrimonio alle Seychelles Benvenuti nella nostra pagina Matrimoni! Qui potrete definire ogni dettaglio per il Vostro meraviglioso matrimonio a Praslin, La Digue o in qualsiasi piccola isola delle Seychelles, scegliendo sia le decorazioni

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

GRAN TOUR DELLA GRECIA 9 giorni / 8 notti

GRAN TOUR DELLA GRECIA 9 giorni / 8 notti GRAN TOUR DELLA GRECIA 9 giorni / 8 notti 2014/2015 Atene / Canale di Corinto / Epidauro / Micene / Nauplia / Olympia / Arachova Delfi / Kalambaka / Meteore / Salonicco / Filippi / Kavala / Vergina / Termopili

Dettagli

1. Lo sport mens sana in corpore sano

1. Lo sport mens sana in corpore sano 1. Lo sport mens sana in corpore sano Mens sana in corpore sano è latino e vuol dire che lo sport non fa bene soltanto al corpo ma anche alla mente. E già ai tempi dei romani si apprezzavano le attività

Dettagli

DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCO AI PARTECIPANTI AL CONGRESSO INTERNAZIONALE SULLA CATECHESI. Aula Paolo VI Venerdì, 27 settembre 2013

DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCO AI PARTECIPANTI AL CONGRESSO INTERNAZIONALE SULLA CATECHESI. Aula Paolo VI Venerdì, 27 settembre 2013 DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCO AI PARTECIPANTI AL CONGRESSO INTERNAZIONALE SULLA CATECHESI Aula Paolo VI Venerdì, 27 settembre 2013 Cari catechisti, buonasera! Mi piace che nell Anno della fede ci

Dettagli

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11 AL SUPERMERCATO Che cosa ci serve questa settimana? Un po di tutto; per cominciare il pane. Sì, prendiamo due chili di pane. Ci serve anche il formaggio. Sì, anche il burro. Prendiamo 3 etti di formaggio

Dettagli

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni.

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni. Ad un passo dalle frenetiche città e aeroporti della Lombardia ci sono le indimenticabili montagne, laghi ed orizzonti del Parco Naturale delle Alpi Orobie. La perla delle Orobie è Foppolo, villaggio pulsante

Dettagli

Porto di mare senz'acqua

Porto di mare senz'acqua Settembre 2014 Porto di mare senz'acqua Nella comunità di Piquiá passa un onda di ospiti lunga alcuni mesi Qualcuno se ne è già andato. Altri restano a tempo indeterminato D a qualche tempo a questa parte,

Dettagli

Corsi di General English

Corsi di General English Corsi di General English 2015 A Londra e in altre città www.linglesealondra.com Cerchi un corso di inglese a Londra? Un soggiorno studio in Inghilterra o in Irlanda? I nostri corsi coprono ogni livello

Dettagli

C.i.O. News. Primavera in festa!!! LA VOCE DEL GABBIANO D ARGENTO

C.i.O. News. Primavera in festa!!! LA VOCE DEL GABBIANO D ARGENTO 11 ANNO - N 1 Bolzano Febbraio 2013 Direttore Responsabile Cav. Giuseppe Pertosa Aut. Trib. Bz n 11/2003 Periodico trimestrale di Cultura in Onda ONLUS Bolzano - Via Firenze, 38 e-mail: longo.antonella@virgilio.it

Dettagli

23 APRILE 2015 L IDEA

23 APRILE 2015 L IDEA IL PROGETTO 23 APRILE 2015 L IDEA Il 23 aprile è la Giornata mondiale del libro e del diritto d autore, è il giorno di San Giorgio a Barcellona, è il giorno della World Book Night in Inghilterra, è il

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

QuadernoUNO B1.qxd:5-Quaderno-UNO.qxd 22-05-2012 12:33 Pagina 1 UNO

QuadernoUNO B1.qxd:5-Quaderno-UNO.qxd 22-05-2012 12:33 Pagina 1 UNO QuadernoUNO B1.qxd:5-Quaderno-UNO.qxd 22-05-2012 12:33 Pagina 1 UNO Giugno 2012 QuadernoUNO B1.qxd:5-Quaderno-UNO.qxd 22-05-2012 12:33 Pagina 2 QuadernoUNO B1.qxd:5-Quaderno-UNO.qxd 22-05-2012 12:33 Pagina

Dettagli

Scuola fiorentina. Figura 1: Scuola del Cuoio nel 1950. Figura 3: Il corridoio della Scuola del Cuoio nel 1950 ed oggi

Scuola fiorentina. Figura 1: Scuola del Cuoio nel 1950. Figura 3: Il corridoio della Scuola del Cuoio nel 1950 ed oggi La Scuola del Cuoio è stata fondata dopo la Seconda Guerra Mondiale grazie alla collaborazione dei Frati Francescani Minori Conventuali della Basilica di Santa Croce e delle famiglie Gori e Casini, artigiani

Dettagli

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO TRIBUTO AL Fai sfilare la tua passione tra le strade di Torino. Iscrivi la tua vettura al DOMENICA, 14 GIUGNO 2015 la parata celebrativa delle automobili più importanti di sempre PARCO VALENTINO - SALONE

Dettagli

Parrocchia di S. Maria Maggiore in Codroipo

Parrocchia di S. Maria Maggiore in Codroipo Parrocchia di S. Maria Maggiore in Codroipo Anche quest anno il tema di E state insieme si pone in continuità con gli anni precedenti! Vi ricordate come si chiamavano e qual era il tema? Velocemente li

Dettagli

IL CIELO PER GLI ANTICHI I fenomeni celesti più appariscenti e l influsso che hanno avuto sulla storia

IL CIELO PER GLI ANTICHI I fenomeni celesti più appariscenti e l influsso che hanno avuto sulla storia IL CIELO PER GLI ANTICHI I fenomeni celesti più appariscenti e l influsso che hanno avuto sulla storia Affronteremo un breve viaggio per scoprire il significato che la volta celeste aveva per i popoli

Dettagli

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI!

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI! ESTATE 2015 EVENTI LABORATORI ESCURSIONI Con il patrocinio di: In collaborazione con www.sopraesottoilmare.net ESTATE 2015 UNA PROPOSTA INNOVATIVA SOPRA E SOTTO IL MARE PROPONE UN ATTIVITA UNICA IN ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente Società Italo Britannica L. Manetti H. Roberts & C. per Azioni (di seguito la promotrice ) con sede legale in Firenze, Via Pellicceria, 8 - sede amministrativa in Calenzano (FI)

Dettagli

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa L ITALIA E IL TURISMO INTERNAZIONALE NEL Risultati e tendenze per incoming e outgoing Venezia, 11 aprile 2006 I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE Caratteristiche e comportamento di spesa Valeria Minghetti CISET

Dettagli

ٱ punt. Competenza alfabetica funzionale FASCICOLO 1 CANDIDATO Harriet e Danny. Spettacoli a Roma Domanda 25 codifica. ٱ Domanda 29 codifica

ٱ punt. Competenza alfabetica funzionale FASCICOLO 1 CANDIDATO Harriet e Danny. Spettacoli a Roma Domanda 25 codifica. ٱ Domanda 29 codifica Competenza alfabetica funzionale FASCICOLO 1 CANDIDATO Harriet e Danny Domanda 1 codifica ٱ Domanda 2 codifica ٱ Domanda 3 codifica ٱ Domanda 4 codifica ٱ Domanda 5 codifica ٱ Domanda 6 codifica ٱ Scomparsi

Dettagli

parcheggio cani ammessi camera matrimoniale L albergo ideale Leggi le descrizioni degli alberghi e rispondi alle domande di pag. 47.

parcheggio cani ammessi camera matrimoniale L albergo ideale Leggi le descrizioni degli alberghi e rispondi alle domande di pag. 47. In albergo 1 Che cosa significa? Collega le parole ai disegni. b. frigobar bagno parcheggio a. c. camera singola cani ammessi e. doccia camera matrimoniale d. f. 2 L albergo ideale Leggi le descrizioni

Dettagli

Pausa pranzo prevista presso le strutture sedi dello stage per gli allievi e presso la struttura alberghiera ospitante per i docenti accompagnatori

Pausa pranzo prevista presso le strutture sedi dello stage per gli allievi e presso la struttura alberghiera ospitante per i docenti accompagnatori PROGETTO: PON C5 - FSE02 POR - CAMPANIA-2013-3 TITOLO: CUCINA MEDITERRANEA E PROFESSIONI TURISTICHE DESTINAZIONE: MADRID DATE: DAL 24/08/2014 AL 20/09/2014 PROGRAMMA DOMENICA 24 AGOSTO: AVERSA -MADRID

Dettagli

INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015

INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015 INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015 PROGRAMMA/INFORMAZIONI La prima del TrailTrophy a Plan de Corones: alla fine di luglio la comunità del TrailTrophy si ritrova una seconda

Dettagli

Quanti nuovi suoni, colori e melodie, luce vita e gioia ad ogni creatura splende la sua mano forte e generosa, perfetto è ciò che lui fa

Quanti nuovi suoni, colori e melodie, luce vita e gioia ad ogni creatura splende la sua mano forte e generosa, perfetto è ciò che lui fa TUTTO CIO CHE FA Furon sette giorni così meravigliosi, solo una parola e ogni cosa fu tutto il creato cantava le sue lodi per la gloria lassù monti mari e cieli gioite tocca a voi il Signore è grande e

Dettagli

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO I BIGLIETTI SCUOLA I biglietti scuola, nella modalità biglietto singolo, hanno un costo di 10 per ogni studente e sono riservati ai gruppi scolastici

Dettagli

A NE T O I S AZ I C O S VE AS

A NE T O I S AZ I C O S VE AS ASSOCIAZIONE VESTA L'Associazione Culturale Vesta nasce nel 2013 dall idea di creare un laboratorio di idee destinate alla fruizione e alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale e naturalistico

Dettagli

Istituto Comprensivo di Via Nazario Sauro Brugherio Via Nazario Sauro 135 Tel. 039. 2873466 e mail istituto : icsauro@yahoo.it

Istituto Comprensivo di Via Nazario Sauro Brugherio Via Nazario Sauro 135 Tel. 039. 2873466 e mail istituto : icsauro@yahoo.it Istituto Comprensivo di Via Nazario Sauro Brugherio Via Nazario Sauro 135 Tel. 039. 2873466 e mail istituto : icsauro@yahoo.it Anno Scolastico 2010-2011 Email: icsauro@yahoo.it Fratelli Grimm La Scuola

Dettagli

IL PROGETTO PEDAGOGICO DEL SERVIZIO

IL PROGETTO PEDAGOGICO DEL SERVIZIO IL PROGETTO PEDAGOGICO DEL SERVIZIO Premessa L estate per i bambini è il tempo delle vacanze, il momento in cui è possibile esprimersi liberamente, lontano dalle scadenze, dagli impegni, dai compiti, dalle

Dettagli

Attravers Arna e Sentieri Aperti

Attravers Arna e Sentieri Aperti La XII^ Circoscrizione ARNA del Comune di Perugia, con le Associazioni del territorio, presenta: Attravers Arna e Sentieri Aperti Edizione 2009 Cinque camminate mattutine tra sapori, colori e suoni nella

Dettagli

UNA CONFESSIONE E LA PISTA SEGUITA

UNA CONFESSIONE E LA PISTA SEGUITA UNA CONFESSIONE E LA PISTA SEGUITA Confesso tutta la mia difficoltà a presentarvi questo brano che ho pregato tante volte. La paura è quella di essere troppo scontata oppure di dare troppe cose per sapute.

Dettagli

ISERNIA. Il ponte ferroviario

ISERNIA. Il ponte ferroviario ISERNIA Caparbia, questo sembra Isernia: quanta determinazione dev essere costato far arrivare il treno nella parte alta della città, quanta opera di convincimento per ottenere un viadotto così grandioso

Dettagli

O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a

O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a Ci situiamo Probabilmente alla tua età inizi ad avere chiaro chi sono i tuoi amici, non sempre è facile da discernere. Però una volta chiaro,

Dettagli

Un roseto. le nuvole. Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige)

Un roseto. le nuvole. Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige) Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige) Un roseto Il gazebo adiacente la casa sfrutta l estensione fra di un glicine centenario le nuvole e offre ombra e riparo nelle

Dettagli

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati VISTO DAI BAMBINI E DAI RAGAZZI ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati in questa sezione riguardano progetti e proposte in aree di verde pubblico. Se il primo lavoro è finalizzato all arredo

Dettagli

ALLA SCUOLA MATERNA UNITÁ 16

ALLA SCUOLA MATERNA UNITÁ 16 ALLA SCUOLA MATERNA Marzia: Buongiorno, sono venuta per iscrivere il mio bambino. Maestra: Buongiorno, signora. Io sono la maestra. Come si chiama il bambino. Marzia: Si chiama Renatino Ribeiro. Siamo

Dettagli

AS S O C I A Z I O N E EU R O P E A. delle Vie Francigene

AS S O C I A Z I O N E EU R O P E A. delle Vie Francigene AS S O C I A Z I O N E EU R O P E A delle Vie Francigene Pacchetto Soci 2015 1 MOSTRA DA CANTERBURY A ROMA: 1.800 KM ATTRAVERSO L EUROPA La mostra approfondisce, attraverso immagini supportate da testi

Dettagli

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo I corsi del C.A.S. in collaborazione con le Scuole Sci Monte Pora, Spiazzi, Vareno, 90 Foppolo e Alta Valle Brembana Stagione 2010-2011 Formula Località Giorno e Orario Livelli Età bus (*) White M. Pora

Dettagli

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso LIBERI PENSIERI PER LIBERI SENTIMENTI La riflessione circa In viaggio verso l incontro come ci è stato proposto, nasce attorno alla lettura del romanzo : C è nessuno?

Dettagli