VIAGGI2011. Banca Centropadana. Meglio della tua agenzia c'è solo LA TUA BANCA. Punti & Go! La Banca che ti fa viaggiare.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGI2011. Banca Centropadana. Meglio della tua agenzia c'è solo LA TUA BANCA. Punti & Go! La Banca che ti fa viaggiare."

Transcript

1 Banca Centropadana VIAGGI2011 Punti & Go! Meglio della tua agenzia c'è solo LA TUA BANCA....scopri tutti i vantaggi all interno. La Banca che ti fa viaggiare.

2 Punti & Go! Catalogo Viaggi 2011 La Banca che ti fa viaggiare. Quest'anno siamo lieti di proporvi Torremolinos 3 Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein 4 Santiago de Compostela 10 Sardegna 12 Austria 16 Sicilia 18 Terra Santa 20 Kenya 22 Cinque Terre 26 Verona 27 Alba 28

3 Fino al 28 febbraio Riservato ai sottoscrittori di nuove azioni: ogni 50 nuove azioni sottoscritte 50 Euro di sconto* fino ad un massimo di 200 Euro *vale solo per 50 e multipli Punti & Go! Viaggiare sicuri Viaggiare con la Banca Viaggiare insieme Viaggiare ovunque Seguiti personalmente dai responsabili della Banca, da accompagnatori simpatici e preparati pronti ad intervenire per ogni problema. Per la Vostra massima tranquillità anche il medico parte con Voi e sarà al Vostro fianco per tutto il viaggio senza alcuna spesa aggiuntiva. Viaggiare con Banca Centropadana significa trovarsi al check-in senza aver usato la propria auto, senza aver cercato e pagato un parcheggio, poter contare sulla propria disponibilità perché il pagamento è dilazionato senza interessi. In una parola senza alcun problema perchè Banca Centropadana pensa a tutto: il viaggiatore deve solo effettuare la prenotazione e fare la valigia! Viaggiare con Banca Centropadana è come viaggiare con una grande famiglia dove tutti si conoscono e si divertono, un modo semplice per trovare nuovi amici anche per chi decide di partire da solo. Banca Centropadana punta da sempre su operatori seri e di grande esperienza, massima selezione dei corrispondenti locali, guide attente e molto preparate permettono di raggiungere qualsiasi destinazione, anche in luoghi dove non andreste mai soli!

4 Punti & Go! Spazio ai giovani! Scopri la Giornata Mondiale della Gioventù In esclusiva per i Giovani che intendono partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù Banca Centropadana propone uno speciale finanziamento a favore dei giovani (clienti o figli di clienti) che intendono partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Madrid nel mese di agosto In aggiunta Per i giovani Soci o figli di Soci: carta di credito prepagata Tasca Gratuita Fondo solidarietà Per ogni prestito erogato, Banca Centropadana, stanzierà una quota pari al 5% dell importo del finanziamento per costituire un piccolo fondo di solidarietà che favorirà la partecipazione di giovani che non ne hanno la possibilità (max 1 quota per diocesi). Per usufruire del finanziamento è necessario essere muniti del documento di iscrizione rilasciato dalla propria diocesi/parrocchia. Gli interessati possono comunque avere tutti i dettagli dell iniziativa rivolgendosi ad una delle 39 filiali di Banca Centropadana. Per i ragazzi di età inferiore ai 18 anni il finanziamento sarà erogato al genitore. Destinatari Giovani clienti BCC correntisti o figli di correntisti (se minori di 18 anni) Importo Costo sostenuto per il viaggio (documentato da ricevuta di iscrizione) max Forma Tecnica Mutuo chirografario Durata 12 mesi Rimborso Rata mensile Tasso zero No spese No Imposta bollo No Imposta sostitutiva

5 3 Torremolinos Hotel Sol Don Pedro Su di un estensione di quasi mq e circondato da bellissimi giardini fa parte del complesso Don Hoteles insieme agli adiacenti Sol Don Marco e Sol Don Pablo. Si trova proprio sulla passeggiata lungomare del Bajondillo dove si trovano moltissimi ristoranti e negozi. Dispone di 281 camere dotate di Tv con ricezione di programmi italiani, telefono, asciugacapelli. Ristorante con servizio a buffet, Bar. Servizi: 9 piscine di cui alcune per bambini, idromassaggio, palestra e programmi di intrattenimento diurno e serale. 100 Punti&Go! CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 15 Gennaio Dal 13 al 20 Febbraio 2011 Quota di partecipazione Euro 650 Settimana Aggiuntiva Euro 300 Supplemento Singola Euro 150 Bambini 0-12 n.c. (in camera con 2 adulti e sistemazione letti a castello) Euro 290 Assicurazione mancata partenza Euro 30 La quota comprende - Passaggio aereo diretto in classe economica; - Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti; - Trasferimento APT/HTL/APT in Italia e in Spagna; - Assistenza medica con personale medico dall Italia (al raggiungimento di almeno 50 pax.); - Assistenza di Personale Basso Lodigiano Ricreazione; - Assicurazione bagaglio. La quota non comprende - Gli extra di carattere personale; - Tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. Documenti personali Carta di identità valida per l espatrio. Condizioni di pagamento Vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione Tecnica I Viaggi dello Zodiaco. Il viaggio verrà organizzato al raggiungimento di almeno 30 partecipanti. Il nostro consiglio Ottimo per tutti, giovani, meno giovani, famiglie.

6 Punti & Go! Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein

7 Il design, i materiali preziosi e raffinati, nuove attrazioni e soluzioni architettoniche fanno di Costa Luminosa una nave di charme e al tempo stesso innovativa, la vera punta di diamante della flotta di Costa Crociere. Per gli amanti del relax c è Samsara Spa; per i gourmet più esigenti il Ristorante Club à la carte con cucina a vista; per chi cerca emozioni il Cinema a 4 dimensioni, l innovativo ed esclusivo Simulatore di Golf o il Simulatore di Gran Premio; per chi vuole godere di viste uniche il ponte piscine con tetto di cristallo, con il megaschermo esterno, e le numerosissime cabine con balcone centropadana.bcc.it

8 6 Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein 220 Punti&Go! Costa Luminosa è un diamante che vi abbaglierà regalandovi momenti indimenticabili è un vero e proprio resort con tutti comfort di un hotel di lusso! Le Cabine Sono di diverse tipologie, tuttavia, per il massimo comfort dei nostri clienti abbiamo scelto di offrire solo cabine con balcone. Tempo Libero Questo resort galleggiante offre divertimenti e attività per tutti i gusti, 24 ore su 24. L intera nave è a disposizione con strutture straordinarie e servizi esclusivi. Di giorno si potrà scegliere tra numerose attività, le gare sportive e le lezioni di ballo. Di sera dominano le luci sfavillanti delle feste: piano-bar, jazz, danza classica, balli latino-americani o da sala o ancora i successi degli anni Sessanta e Settanta. La notte è lunga e piena di sorprese Musica dal vivo e piano-bar, Grandi spettacoli teatrali, Discoteche, Feste a tema, Sale lettura e per giochi di carte CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 20 Gennaio Le mille una notte a bordo della Costa Luminosa dal 7 al 15 Marzo 2011 Quota di partecipazione - Esterna Balcony Euro Tasse portuali Euro 120 Supplemento singola (quota su richiesta e soggetta a conferma disponibilità) - Ragazzi 2-18 anni (in camera con adulti) Euro 750 Assicurazione Annullamento / Medico / Bagaglio Euro 38 Ristorazione Costa offre una gamma completa di opzioni ristorative. Si può quindi scegliere tra un ambiente più o meno formale, decidere se mangiare all aperto, al ristorante o nella propria cabina: a qualsiasi ora del giorno o della notte! Gli accoglienti bistrot servono pizza, gelato, cappuccino e caffè espresso. Servizio in camera 24 ore su 24! A bordo di ogni nave Costa è disponibile una vasta gamma di soluzioni ristorative: - Cene di gala con menù speciale - Buffet di mezzanotte e altri sfiziosi appuntamenti gastronomici - Piatti tipici dei luoghi visitati - Lista dei vini selezionata dalla FISAR - Diete speciali per celiaci, diabetici, menu light e vegetariani etc. (su richiesta, al momento della prenotazione)

9 7 La quota comprende - Trasferimento dai vari luoghi di provenienza per aeroporto e ritorno; - Volo speciale Costa Crociere dall Italia e tutti i trasferimenti in loco; - La sistemazione nella cabina dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte; - Il trattamento di pensione completa a bordo con bevande; - Té pomeridiani, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte; - Il servizio di prima colazione continentale in cabina; - Il cocktail di benvenuto del Comandante e la serata di Gala con menu particolare; - La partecipazione a tutte le attività di animazione: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema; - Gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera; - L utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, saune, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca; - I corsi di ginnastica (aerobica, stretching, bodydancing, step) e l assistenza di istruttori nella palestra; - Il facchino dei bagagli nei porti di imbarco e Promozione anniversario Coppie di Sposi, entrambi Soci, che nel 2011 festeggeranno l anniversario di matrimonio per anni. Sconto a coppia Euro 150 sbarco nei vari scali; - I mezzi di imbarco e sbarco nei vari scali; - Assistenza di medico personale dall Italia (al raggiungimento di almeno 50 partecipanti); - Assistenza di personale Passatempo e Basso Lodigiano Ricreazione per l intera durata della crociera. NB. Per tutti i servizi a bordo, l Ospite corrisponderà direttamente a Costa Crociere una quota di servizio pari a Euro 49,00 per ogni adulto ed Euro 24,50 per i ragazzi che non è modificabile e che sarà addebitata sul conto dell Ospite al termine della crociera. La quota non comprende Tutte le consumazioni extra pasti principali; tasse portuali; escursioni ed i tour organizzati; quote di servizio; eventuali spese doganali per imbarco materiale; assicurazioni; servizi di carattere personale (trattamenti estetici, acquisti nelle boutique di bordo, telefonate dalla nave a terra etc.), extra in genere e quanto non espressamente indicato alla voce La Quota Comprende. A bordo sono inoltre disponibili i seguenti servizi (a pagamento) - Centro termale di prima qualità - Internet Café - Salone di bellezza - Boutique e shopping - Aste di opere d arte - Insegnanti di fitness e lezioni di ginnastica - Lavanderia - Fotografo Documenti Personali Passaporto con validità di almeno 3 mesi dopo la data di fine crociera. I minori di 15 anni devono viaggiare con passaporto proprio o iscrizione sul passaporto dei genitori. Condizioni di Pagamento Vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione tecnica Passatempo T.O. Il nostro consiglio una destinazione di crociera nuova in un paese di grande fascino, una vacanza ricca di svago e di cultura adatta a giovani, meno giovani, famiglie.

10 8 Scheda Tecnica della Nave Anno di costruzione 2009 Capacità ospiti 2826 (occupazione massima) Componenti equipaggio 921 Cabine Totali 1130 Stazza t Lunghezza 294 m Larghezza 32,3 Ponti 16 (12 ad uso ospiti) Velocità Massima 23,6 nodi Velocità di Crociera 21,6 nodi Programma di viaggio ll cuore di questa crociera è Dubai, una città incredibile con moschee, mare e deserto. Un paesaggio completamente diverso ci attende in Oman, con Muscat, la sua capitale. Stupirà Abu Dhabi, una città dove le antiche tradizioni si mischiano alla vita moderna. Infine il Bahrein, terra dove antico e moderno si fondono in perfetta armonia. Giorno Itinerario Arrivo Partenza 1 ITALIA - Partenza con volo speciale COSTA CROCIERE o di linea per Dubai. Arrivo in tarda serata e trasferimento per l imbarco a Dubai DUBAI (Emirati Arabi Uniti) MUSCAT (Oman) AL FUJAIRAH (Emirati Arabi Uniti) ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) BAHREIN DUBAI (Emirati Arabi Uniti) DUBAI - Trasferimento in areoporto per il rientro ITALIA - Arrivo - -

11 9 Itinerari Per poter visitare le destinazioni programmate sono previste numerose escursioni, ne abbiamo individuate alcune in grado di fornire una panoramica generale del Paese visitato, eccone le descrizioni: DUBAI - Visita della città - Considerata capitale economica del paese e del Medio Oriente, Dubai è per estensione la seconda città dei sette emirati. Per la sua antica tradizione commerciale, la città è comunemente denominata la Città dei Mercanti. Dubai è una miscela straordinaria di Oriente e Occidente, un affascinante pot-pourri di fascino orientale e modernità occidentale. Per cominciare, avremo modo di scattare delle splendide fotografie dall esterno al celeberrimo Hotel a 7 stelle Burj al-arab, dopodichè ci dirigeremo alla moschea di Jumeirah, magnifico esempio di architettura islamica. In completo contrasto con quanto appena visto, ci sposteremo poi nello storico quartiere di al-bastakia dove avremo modo di ammirare le vecchie case con le caratteristiche torri del vento. Queste strutture furono originariamente costruite per rinfrescare i palazzi prima dell avvento dell aria condizionata. Altra attrattiva degna di nota è il forte al-fahidi, risalente al XVIII secolo oggi sede di un museo. In seguito attraverseremo il caratteristico Creek con un imbarcazione tipica chiamata Abra e visiteremo il mercato delle spezie. L ultima tappa sarà dedicata all immenso suq dell oro dove troveremo squisite opere di gioielleria a prezzi inferiori rispetto a qualsiasi altra località del mondo. Tempo 4 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 49,00 - Ragazzi Euro 37,00 MUSCAT - Visita della Città - Partenza dal porto di Mina Qaboos in direzione della Grande Moschea. In seguito ci dirigeremo verso il litorale per visitare il suq di Mutrah, un alternanza di antico e moderno nel mezzo di una magnifica loggia dei mercanti, del XVIII secolo, dove avremo modo di dedicarci allo shopping dopodichè ci dirigeremo al museo di Bait al-zubair, costruito a scopo abitativo nel 1941 e destinato a museo del patrimonio culturale omanita nel L escursione prosegue con una visita esterna alla vecchia città di Muscat e, al forte Mirani, completato nel Vedremo anche gli esterni del forte Jalali, completamente ristrutturato e adibito anch esso a museo del patrimonio culturale omanita, riservato ai capi di stato e ai membri di famiglie reali. È poi prevista una sosta al Palazzo Al-Alam (visita solo all esterno). Tempo 4,5 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 52,00 - Ragazzi Euro 39,00 FUJAIRAH e le sue tradizioni - Quest escursione ci consentirà di ammirare il paesaggio lungo la costa orientale di Fujairah e Khor Fakkan, affacciate sul Golfo di Oman, con incantevoli spiagge incontaminate e rilievi selvaggi. Per prima cosa visiteremo il Museo di Fujairah, ricco di reperti archeologici, tra cui un esclusiva collezione di monete in circolazione prima della fondazione degli EAU nel Seguirà una sosta fotografica al Forte di Fujairah, risalente a 300 anni fa, attualmente in fase di allestimento per ospitare il nuovo Museo Nazionale di Fujairah. Proseguiremo poi verso l Heritage Village dove potremo fare un vero e proprio tuffo nel passato e scoprire come gli antichi residenti del posto vivevano, scoprendo le loro caratteristiche case, gli utensili da lavoro, il tipico sistema di irrigazione e quanto caratterizzava la loro vita quotidiana molti anni addietro. In seguito ci dirigeremo al mercato del pesce, della frutta e verdura di Fujairah per una breve visita con tempo libero. Al mercato potremo inoltre vedere e comprare i tipici prodotti locali. La strada costiera ci condurrà infine alla moschea di Al Badiya, la più antica del Paese. Le due torri di guardia portoghesi risalenti al 1498 sovrastano l edificio sacro e l oasi del villaggio di Al Badiya. Lungo il percorso verso il molo di Fujairah attraverseremo Khor Fakkan, porto dell emirato di Sharjah con il suo enorme terminal per container. Tempo 4,5 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 49,00 - Ragazzi Euro 37,00 BAHREIN - Il Meglio Del Bahrein e circuito internazionale di F1 - L escursione avrà inizio dal porto di Mina Salman. La prima tappa è prevista alla Grande Moschea (si effettuerà una visita esterna con photo stop), la maggiore per dimensioni nell isola, in grado di accogliere fino a fedeli. Visiteremo poi il Museo Nazionale del Bahrain, considerato uno dei migliori dell area, che ripercorre la storia del Paese dall Età della Pietra fino all epoca che precede la scoperta dei giacimenti petroliferi. Il tour continuerà con una sosta fotografica al World Trade Center. In seguito continueremo con la visita del Circuito Punti & Go! Internazionale del Bahrain, uno dei migliori del mondo nonché l unico dell area a ospitare un Gran Premio di Formula 1. Infine l escursione proseguirà verso il Bahrain Fort, costruito dai portoghesi nel 1522 e situato in una posizione militare strategica nell area del Golfo Persico, prima del rientro in porto. Tempo 4,5 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping, sport Adulti Euro 82,00 - Ragazzi Euro 62,00 ABU DHABI - Visita della città - Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è situata su una piccola penisola circondata da un minuscolo arcipelago. Fondata nel 1761, deve il suo nome (scelto da uno sceicco della tribù dei Bani Yas) a una razza di gazzelle. Questa escursione è l ideale per conoscere la città. Dopo aver lasciato il molo, la prima sosta fotografica è prevista a piazza Ittihad ( ittihad significa unione ). Ci attende quindi una visita al Centro Culturale di Abu Dhabi dove potremo apprezzare la pluripremiata arte della calligrafia araba insieme ad altre meravigliose opere d arte e dipinti appartenenti al Governo di Abu Dhabi. Mentre ci spostiamo in direzione dell Heritage Village, passeremo davanti al Palazzo Presidenziale dopo una sosta fotografica dal Marina Cafè per immortalare l eccezionale skyline. L Heritage Village ospita un piccolo museo e delle abitazioni che illustrano le attività quotidiane della comunità locale prima della scoperta del petrolio. Successivamente percorreremo la spettacolare Corniche passando davanti ai numerosi grattacieli ultramoderni in vetro e agli eleganti complessi residenziali che sono valsi ad Abu Dhabi l appellativo di Manhattan del Golfo Persico. Raggiungeremo infine l estremità della barriera frangiflutti, da dove godremo di un superbo panorama dello straordinario profilo cittadino. Tempo 4 ore - Percorso Facile Tipo: culturale, shopping Adulti Euro 52,00 - Ragazzi Euro 39,00 * Le escursioni potranno essere acquistate direttamente sulla nave. Tuttavia la prenotazione anticipata, al momento dell iscrizione, consentirà l organizzazione dei pullman riservati al nostro gruppo e il pagamento rateale in aggiunta alla quota viaggio. * Ragazzi: 4-14 anni Eescursioni prenotabili anche singolarmente.

12 10 CONTINUIAMO I NOSTRI ITINERARI RELIGIOSI IN COMPAGNIA DI DON PEPPINO BARBESTA... Santiago de Compostela 110 Punti&Go! Santiago de Compostela si trova nella parte nord-occidentale della Spagna, poco a nord del confine portoghese. La città, costituita da un nucleo storico che si è formato attorno alla Cattedrale e da una parte nuova, è il capoluogo della Galizia ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell umanità dall UNESCO. La città è di antica fondazione, ma la sua fortuna è dovuta alla costruzione della celebre Cattedrale poco dopo l anno mille. Questa costruzione, oltre che a diventare il punto attorno al quale si è sviluppata successivamente la città, è divenuta col tempo il luogo di fede cristiana di maggiore importanza nell ambito spagnolo, dando vita nel corso dei secoli al celebre Cammino de Santiago. La città è inoltre un importante centro amministrativo e culturale, essendo sede di una delle Università più prestigiose di tutta la Spagna. CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 31 Marzo In Spagna dal 19 al 22 Maggio 2011 Quota di partecipazione Euro 940 Supplemento singola Euro 200 Assicurazione mancata partenza Euro 30 La quota comprende - Trasferimento dai vari luoghi di provenienza all aeroporto e ritorno; - Viaggio aereo Milano Malpensa/Santiago de Compostela/Milano Malpensa; - Tasse d imbarco e di sicurezza; - Utilizzi di bus G.T. durante il tour; - Visita guidata di Santiago, Finisterre, Braga, Oporto ed escursioni come da programma; - Ingressi; - Sistemazione in hotel 4 stelle, in camera doppia con servizi privati; - Pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione dell ultimo giorno con acqua minerale e vino inclusi ai pasti; - Assistenza accompagnatori Passatempo e Basso Lodigiano Ricreazione; - Assistenza medica con medico personale dall Italia al raggiungimento di almeno 50 pax; - Mance; - Assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende - Extra personali e quanto non espressamente indicato ne la quota comprende. Documenti Personali Carta di identità valida per l espatrio. Condizioni di Pagamento Vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione tecnica Passatempo T.O. Il nostro consiglio Adatto a tutti, soprattutto per chi vuole continuare il cammino di esperienza religiosa iniziato in Terra Santa.

13 11 PROGRAMMA DI VIAGGIO 19 maggio - Santiago de Compostela Partenza dai vari luoghi di provenienza per Milano Malpensa. Arrivo a Santiago de Compostela, incontro con la guida e trasferimento in pullman privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Al pomeriggio visita guidata della città di Santiago e della Cattedrale di San Giacomo, dove si venera la Tomba dell Apostolo Giacomo il Maggiore. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 20 maggio Santiago de Compostela/Finisterre Prima colazione in hotel. In mattinata visita libera di Santiago, oppure, per chi desidera, possibilità di percorrere a piedi il tragitto dal Monte della Gioia sino alla cattedrale (circa 4 km) e alle ore S.Messa nella Cattedrale. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio escursione a Finisterre: lungo la strada costiera si raggiunge il Capo di Finisterre, affacciato sull oceano e considerato nel Medioevo la fine del mondo conosciuto. Sosta per una visita a Santa Maria das Areas, alle rovine di S.Guillermo ed al promontorio del faro. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 21 maggio - Santiago/Braga/Oporto Prima colazione in hotel e partenza per Braga. Incontro con la guida e visita della città, della sua Cattedrale, la più antica del Portogallo, del Santuario di Bom Jesus do Monte con la sua scenografica scalinata e del Santuario di Sameiro. Pranzo in ristorante e proseguimento alla volta di Oporto. Visita della città adagiata sulla foce del fiume Douro con le sue chiese ma anche le cantine del famoso Porto. Cena in ristorante e rientro a Santiago per il pernottamento in hotel. 22 maggio - Santiago / Partenza Prima colazione in hotel e S. Messa nella Cattedrale. Mattinata a disposizione per le restanti visite. Pranzo libero e, nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

14 12 Sardegna: Tanka Village 160 Punti&Go! Il complesso sorge sull estrema punta a sud-est della Sardegna e vanta una delle più belle spiagge di sabbia bianchissima e finissima che si affaccia su di un lembo di mare di un colore che solo la Sardegna può offrire. Il villaggio si estende su 43 ettari di parco e dispone di 562 camere con servizi privati, telefono, TV color, aria condizionata, frigorifero, asciugacapelli. L offerta gastronomica ampia e varia rappresenta uno degli elementi chiave della qualità del servizio nel villaggio. Ecco i ristoranti a disposizione degli ospiti: Oasys In zona centrale molto vicina al mare è il ristorante principale del villaggio. Presenta buffet con piatti regionali ed internazionali che consentono di soddisfare le più varie esigenze gastronomiche offrendo un menù sempre differente. Acqua, vino e birra sempre disponibili e senza limitazioni. Stella di mare A pochi metri dal mare presenta un menù a la carte con deliziose specialità di pesce. E aperto per il pranzo e la cena su prenotazione e a pagamento. Coyote La pizzeria del villaggio, in posizione centralissima CHIUSURA ISCRIZIONI ad esaurimento posti non oltre il 31 Marzo In Sardegna dal 17 al 24 Giugno 2011 Documenti Personali Carta di identità. Condizioni di Pagamento vedi scheda tecnica e regolamento. Organizzazione tecnica Passatempo T.O. Il nostro consiglio Da prendere letteralmente al volo. Quota di partecipazione Euro Infant 0-1 n.c. (in camera con 2 adulti) La quota comprende - Viaggio aereo Milano - Cagliari - Milano con voli di linea; - Tasse aeroportuali; - Trasferimenti da e per l aeroporto in partenza e in loco; - Facchinaggi in Hotel; - Trattamento di pensione completa con bevande; - 1 ombrellone e due lettini per ogni camera; - Tessera club valida per tutti i servizi elencati ai punti attività ricreative e altri servizi ; GRATIS Minori 1-3 n.c. (in camera con 2 adulti) Euro 530 Minori 3-12 n.c. (in camera con 2 adulti) Euro 650 Supplemento singola (se disponibile) Euro 350 Settimana aggiuntiva (24 giugno - 01 luglio) Euro 790 Assicurazione mancata partenza Adulti Euro 30 - Assistenza di personale Basso Lodigiano Ricreazione e Passatempo; - Assistenza medica riservata agli ospiti di Centropadana con medico privato; - Assicurazione bagaglio e medico-legale; - Non sono compresi tutti gli extra di carattere personale. La quota di partecipazione è calcolata sulla base della tariffa aerea in vigore al momento della stampa del presente catalogo. Qualsiasi variazione si dovesse verificare sarà portata a conoscenza dei partecipanti nei termini previsti dal contratto.

15 13 in prossimità della piscina offre un ricco buffet di antipasti e innumerevoli specialità diverse di pizza, aperto solo la sera, su prenotazione e a disposizione degli ospiti fino a notte. Cucciolo Ristorante vietato ai maggiori di 4 anni realizzato per soddisfare le loro particolari esigenze in un ambiente accogliente e simpatico con arredamento su misura e personale specializzato per assicurare l assistenza ai piccoli ospiti. Per lo svago: Il Bar Calypso al centro della piazza davanti alla piscina; rappresenta il vero cuore del resort, sempre aperto dal mattino alla notte; I bar Nettuno e Notteri sulla spiaggia; Il Bar Disco Mare, il bar della discoteca aperta fino a tarda notte; Il Giardino dei sapori ideale per ascoltare musica jazz assaporando i migliori cocktail o concludere la serata nella privacy di un ambiente totalmente esclusivo e riservato; Bio Bar solo cocktail di frutta fresca miscelati con le indicazioni di importanti nutrizionisti; Piano Bar il luogo ideale per ascoltare musica dal vivo. Attività ricreative Ricco programma di animazione diurna e serale, cinema. Attività sportive Piscina olimpionica e per bambini, palestra Speciale Famiglia Sistemazione MONTE GARDEN Appartamenti monolocali situati nella zona collinare e panoramica del Resort, ad una distanza dalla spiaggia e dal centro del Resort di circa 600 mt. I bungalow sono costituiti da un ampia camera matrimoniale e/o con due letti ed angolo soggiorno con divano letto, bagno. Capienza massima: 3 persone (due adulti ed un bambino 0/12 anni n.c.). Servizio gratuito trenino navetta per Centro Resort e Spiaggia. Prezzo Speciale tutto compreso (2 adulti + 1 bambino) ,00 ridotto a ,00 Disponibilità massima n.10 camere attrezzata, percorso vita, aerobica, tennis, basket, football, calcetto, pallavolo, minigolf, bocce, ping pong, windsurf, canoa, vela. Noleggio auto e biciclette. Noleggio gommoni, diving center, centro equestre. Negozi vari Tabaccaio, edicola, parrucchiere, boutiques, parafarmacia, profumeria, artigianato sardo, alimenti tipici sardi, minimarket, servizio di navetta interna ed esterna dal Villaggio a Villasimius. Inoltre, per i più piccoli e non solo... Biberoneria Spazio allestito all interno della struttura baby e presidiato dall animazione dove i genitori possono trovare generi di assistenza di prima necessità per i piccoli (pannolini - omogeneizzati - scalda biberon - materiali usa e getta - seggioloni e tavolini per pappe al di fuori degli orari del ristorante dedicato. Non sono disponibili piatti caldi, latte e minestre). Baby Club, MiniLand Per accontentare le varie fasce di età, comprese da 3 a 13 anni, con giochi, sport ed intrattenimenti vari. Per l iscrizione al baby club è necessario presentare un certificato medico di buona salute. Wellness Centre In un area riservata del resort, a pochissimi metri dalla spiaggia e immersa in un giardino lussureggiante, si trova la Spa del Tanka Village. Oltre 1500 metri quadrati di benessere e relax suddivisi in un area interna dedicata a trattamenti e massaggi nelle 12 cabine illuminate dalla luce naturale del sole; e un area esterna chiamata Dream Bay che si sviluppa attorno ad una promenade circolare cui fanno da corona le piscine di thalassoterapia, le piscine idromassaggio, il solarium e il Bio Bar. All interno sorge la struttura che custodisce un grande hammam di ispirazione maghrebina, la sauna finlandese e le docce emozionali aromatizzate. Campo da golf 18 buche.

16 Punti & Go! Punti&go! Più punti accumulati, più viaggi guadagnati! Da quest anno, ad ogni viaggio presentato nel catalogo la BanCa Che VI fa viaggiare 2011 verrà assegnato un punteggio. I punti sono legati ad ogni pacchetto in vendita e verranno attribuiti in automatico, effettuando le prenotazioni. La somma del punteggio accumulato per i viaggi prenotati ed effettuati nell anno, accrediterà ad ogni cliente un punteggio complessivo che, al raggiungimento di 1000 punti, genererà uno sconto nella seguente misura: - Sconto di Euro 200 sui viaggi che verranno effettuati nell anno successivo. - Sconto di Euro 300 sui viaggi che verranno effettuati nell anno successivo se i 1000 punti vengono raggiunti in un solo anno. I punti sono attribuiti al partecipante adulto e non sono cedibili se non al raggiungimento del punteggio massimo (1000 punti). Lo sconto che ne deriverà, potrà essere fruito, in caso di impossibilità di partecipazione ai viaggi da parte dell avente diritto, all interno del suo nucleo familiare (genitori-figli-nipoti). Scadenza operazione anno 2013 per sconto godibile sui viaggi del 2014, salvo proroga disposta dall amministrazione. Torremolinos P.ti 100 Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein P.ti 220 Santiago de Compostela P.ti 110 Sardegna P.ti 160 Austria P.ti 80 Sicilia P.ti 160 Terra Santa P.ti 170 Kenya P.ti 180 Cinque Terre P.ti 10 Verona P.ti 20 Alba P.ti 10

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA 29 Maggio 06 Giugno Quota individuale di partecipazione 645 Soci Ordinari Associati

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA Dal 15 al 22 febbraio 2014 La nave MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 La nave: COSTA LUMINOSA Costa Luminosa, un'esperienza di luce ed eleganza. Nave varata nel maggio del 2009 Costa Luminosa, la scintillante

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 2 ITINERARIO Navigazione MONTEGO BAY GEORGETOWN COZUMEL Imbarco 18.00 09.00 20.00 09.00 15.00 10.00 18.00 Sbarco, volo con arrivo in Italia

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09.

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09. Mini Crociera di Maggio con Msc Opera Dal 6 al 9 Maggio 2013 Partenza di gruppo con accompagnatore PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI

IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI Da sabato 5 a lunedì 7 ottobre 2013 3 giorni 2 notti Vieni a trascorrere con noi 3 giorni di divertimento a bordo della MSC Opera Una mini-crociera all insegna

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE Villaggio Stella del Sud & Resort Palinuro(Cilento) DESCRIZIONE Affacciato sulla baia di Palinuro, sulla Costa del Cilento a soli 3 Km dal

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

https://www.easybook.it/easyweb/motore/eb/schedaprodotto.do;jsessionid=0000ssz...

https://www.easybook.it/easyweb/motore/eb/schedaprodotto.do;jsessionid=0000ssz... Page 1 of 5 Catalogo: MARE ITALIA (pp. 130-131) Categoria Ufficiale Valutazione Alpitour Clicca per immagini seguenti 1 2 3 TANKA VILLAGE GOLF & SPA È uno dei resort più conosciuti e apprezzati della Sardegna

Dettagli

NON UN TOUR! Domenica 5 aprile

NON UN TOUR! Domenica 5 aprile NON UN TOUR! Percorso di rinnovamento attraverso luoghi significativi a vari livelli. Ognuno potrà fare quello che può. Ogni tappa viene però inserita in un disegno più complessivo Domenica 5 aprile 1

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Formula Roulette anno 2013, 4* Stelle: per gruppi minimo 25 persone

Formula Roulette anno 2013, 4* Stelle: per gruppi minimo 25 persone ISCHIA 2013 E la maggiore delle isole dell'arcipelago campano con una superficie di oltre 47,5 Kmq. Paesaggio collinare, molto vario che termina con i 788m del Monte Epomeo. La vegetazione è lussureggiante

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE . La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

SARDEGNA. Amore senza fine.

SARDEGNA. Amore senza fine. SARDEGNA Amore senza fine. Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD.

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD. G I T E C R A L 17 OTTOBRE EUROCHOCOLATE QUOTA DI PARTECIPAZIONE ESTERNI.35,00 SOCI CRAL E FAMILIARE.33,00 LA QUOTA COMPRENDE: viaggio a/r per Perugia con pullman G.T. Tempo libero a disposizione, rientro

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli