Capodanno Epifania I T A L I A

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Capodanno Epifania I T A L I A"

Transcript

1 I T A L I A Sicilia Sciacca Verdura Golf Capodanno da Eu 995 Epifania da Eu 790 CON SCUOLA DI GOLF INCLUSA per migliorare il vostro gioco o imparare a giocare dalla prima lezione La quota comprende : 5 notti con trattamento di prima colazione, Cenone di Capodanno, green fees giornalieri con carrello, corso di golf con lezioni di gruppo giornaliere dal 26 Dicembre al 5 Gennaio, ingresso al Centro Spa. Applicata offerta 25% di riduzione per soggiorni dal 28 Dicembre al 5 Gennaio 2014 (promozione soggetta a disponibilità ). Riduzione non golfista Euro 100.

2 SPAGNA Voli per Costa del Sol - Malaga : Aeroporto di arrivo : Malaga (AGP) ; Voli Low Cost diretti da Milano con EasyJet, da Roma con Vueling ; Voli di linea diretti da Roma con Alitalia o Iberia ; Voli di linea giornalieri via Barcellona o Madrid dai principali aeroporti italiani ; Voli per Tenerife : Aeroporto di arrivo : Tenerife Sud (TFS) ; Voli Charter diretti settimanali dalle principali città ; Voli Low Cost diretti da Bergamo, Pisa e Bologna ; Voli di linea giornalieri via Barcellona o Madrid dai principali aeroporti italiani;

3 S P A G N A Sotogrande - Costa del Sol Almenara Golf Hotel & Spa Capodanno da Eu 640 Epifania da Eu 620 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione e cena, 4 green fees (2 nel campo di proprietà + 1 al San Roque New e 1 all'alcaidesa Golf), assistenza locale. Auto a noleggio per 5 giorni da Eu 120 Marbella - Costa del Sol Los Monteros Capodanno da Eu 585 Epifania da Eu 555 La Quota Comprende: 5 notti in junior suite, prima colazione, 2 green fees, ingresso al centro Spa e al centro fitness, assistenza locale. Auto a noleggio per 5 giorni da Eu 120 Marbella Costa del Sol Golf Hotel Guadalmina Capodanno da Eu 395 Epifania da Eu 420 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione, green fees giornalieri, assistenza locale. Auto a noleggio per 5 giorni da Eu 120

4 S P A G N A CANARIE Isole Canarie Isola di Tenerife Sheraton La Caleta Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 3 green fees, 2 ingressi al centro Spa, assistenza locale. Applicata offerta 7=6 per soggiorni a partire dal 5 Gennaio. Auto a noleggio per 7 giorni da Eu 190 Isole Canarie Isola di Tenerife Abama Golf & Spa Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: 7 notti, prima colazione, 3 cene, 3 green fees, assistenza locale. Auto a noleggio per 7 giorni da Eu 190 Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

5 Per tutte le nostre proposte Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione bagaglio e sacca da golf per danneggiamento, furto e ritardo nella consegna ; assicurazione medico sanitaria-rimpatrio ; omaggio di 12 palline srixon AD 333 per camera ; assistenza telefonica gratuita prima, durante e dopo la vacanza ; servizio ricerca voli e hotel con la migliore tariffa ed emissione biglietti aerei con pagamento garantito ; prenotazione tee times (se richiesto) ; Per informazioni e prenotazioni: Acentro Turismo Spa Via Vittor Pisani, Milano Italy Tel : Fax : Dal Lunedì al Venerdì: Sito Internet:

6 C I P R O Aeroporto di Arrivo : Larnaca (LCA) o Paphos (PFO) ; Voli di linea diretti per Larnaca con Cyprus da Roma Fiumicino; Voli Low Cost diretti per Phapos con Ryanair da Bergamo; Cipro -Aphrodite Hills Aphrodite Intercontinental Hills Golf Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu 570 La Quota Comprende: 5 notti, prima colazione, 3 cene, Cenone di Capodanno, 4 green fees con cart, assistenza locale. Applicata offerta 5x4 e promozione Prenota Prima per prenotazioni entro il 31 Ottobre. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

7 MAROCCO Voli per Marrakech : Aeroporto di arrivo : Marrakech (RAK); Voli Low Cost giornalieri diretti da Malpensa con EasyJet o da Bergamo con Air Arabia ; Voli di linea giornalieri via Casablanca dai principali aeroporti italiani ; Voli per Agadir : Aeroporto di arrivo : Agadir (AGA) ; Voli di linea giornalieri via Casablanca dai principali aeroporti italiani ; Voli per Casablanca : Aeroporto di arrivo : Casablanca (CAS); Voli Low Cost giornalieri diretti da Milano con EasyJet o da Bergamo, Bologna, Cuneo e Venezia con Air Arabia ; Voli di linea giornalieri dai principali aeroporti italiani;

8 MAROCCO MARRAKECH Marrakech Hotel du Golf Palmeraie Capodanno da Eu Epifania da Eu 630 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, Cenone di Capodanno, 4 Green fees, assistenza locale. Applicata offerta 4=3 per soggiorni a partire dal 3 Gennaio. Marrakech Royal Palm Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu 990 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, Green fees giornalieri, assistenza locale, tassa di soggiorno. Applicata offerta 30% per soggiorni in Dicembre e Gennaio. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

9 M A R O C C O AGADIR Agadir Riu Tikida Beach Capodanno da Eu Epifania da Eu 895 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, trattamento di All Inclusive, Cenone di Capodanno, 3 green fees. Agadir Tikida Golf Palace Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 3 green fees, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro il 31 Ottobre.

10 M A R O C C O CASABLANCA Casablanca El Jadida Mazagan Beach Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu 875 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, assistenza, 5 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, green fees giornalieri con cart, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima entro 30 giorni per soggiorni a partire dal 2 Gennaio. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

11 T U N I S I A HAMMAMET Tunisa Hammamet The Sindbad Capodanno da Eu 975 La Quota Comprende: volo di andata e ritorno, tasse aeroportuali, trasporto della sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, assistenza, 5 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 3 green fees, Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

12 Per tutte le nostre proposte Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta Tutte le offerte sono inclusive di : Assicurazione rimborso per annullamento viaggio fino al giorno della partenza (vedi Condizioni da Catalogo Acentro Golf Vacanze) ; assicurazione bagaglio e sacca da golf per danneggiamento, furto e ritardo nella consegna ; assicurazione medico sanitaria-rimpatrio ; omaggio di 12 palline srixon AD 333 per camera ; assistenza telefonica gratuita prima, durante e dopo la vacanza ; servizio ricerca voli e hotel con la migliore tariffa ed emissione biglietti aerei con pagamento garantito ; prenotazione tee times (se richiesto) ; Per informazioni e prenotazioni: Acentro Turismo Spa Via Vittor Pisani, Milano Italy Tel : Fax : Dal Lunedì al Venerdì: Sito Internet:

13 A B U D H A B I Aeroporto di Arrivo : Abu Dhai (AUH) oppure Dubai (DXB - aeroporto Dubai 1h e 30 di transfer); Voli giornalieri per Abu Dhani con Etyhad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; Voli giornalieri per Dubai con Emirates da Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia; Crowne Plaza Abu Dhabi - Yas Island Capodanno da Eu 830 Epifania da Eu 770 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, 3 green fees con golf cart e palline di campo pratica, assistenza locale. The Yas Viceroy Yas Island Capodanno da Eu Epifania da Eu 935 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, 3 green fees con golf cart e palline di campo pratica, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima entro 60 giorni.

14 A B U D H A B I Aeroporto di Arrivo : Abu Dhai (AUH) oppure Dubai (DXB - aeroporto Dubai 1h e 30 di transfer); Voli giornalieri per Abu Dhani con Etyhad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; Voli giornalieri per Dubai con Emirates da Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia; Westin Golf Abu Dhabi Capodanno da Eu 955 Epifania da Eu 955 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, 3 green fees con 1/2 cart e palline campo pratica, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro 60 giorni. The St. Regis Saadiyat Island Resort Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, 5 notti, prima colazione, Cenone di Capodanno, 3 green fees con 1/2 cart e palline campo pratica, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro 45 giorni. Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

15 CARAIBI - SANTO DOMINGO Aeroporti di arrivo : La Romana (LRM), Punta Cana (PUJ) e Las America (SJU) ; Voli Charter diretti per La Romana da Milano Roma e Verona ; Voli di linea giornalieri con scalo dai principali aeroporti italiani ; Repubblica Dominicana Punta Cana Catalonia Bavaro Capodanno da Eu Epifania da Eu 955 La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, visto d ingresso, 7 notti, trattamento di All Inclusive, green fees giornalieri, assistenza locale. Repubblica Dominicana La Romana Casa de Campo Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: trasferimenti privati da e per l aeroporto, visto d ingresso, 7 notti, trattamento di All Inclusive, 3 green fees con cart e palline, assistenza locale. Touring Cart incluso utilizzabile per girare a Casa de Campo. Offerta speciale per clienti Acentro con green fees giornalieri per soggiorni a partire dal 4 Gennaio.

16 M A U R I T I U S Aeroporti di arrivo : Mauritius (MRU) ; Voli speciali diretti da Malpensa e Roma Fiumicino la domenica e il lunedì Voli di linea giornalieri con scalo via Parigi dai principali aeroporti italiani ; Il giorno di arrivo è libero e il soggiorno può essere prolungato o ridotto a vostra scelta. Ulteriori proposte di vacanza, orari dei voli e preventivi personalizzati su :

17 Capodanno - Epifania M A U R I T I U S Constance Belle Mare Plage Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, green fees giornalieri con golf cart e palline di campo pratica, scuola di golf con 2 ore di lezioni di gruppo a settimana, assistenza locale. Applicata offerta Prenota Prima per prenotazioni entro 60 giorni per soggiorni dal 3 Gennaio. Applicata offerta per soggiorni dal 3 Gennaio. Beachcomber Dinarobin Hotel Golf & Spa Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione e cena, Cenone di Capodanno, 4 green fees con cart e palline campo pratica al Paradis Golf e 1 green fee a scelta tra Bel Ombre o Tamarina Golf, Scuola di golf con 3 ore di lezioni private (un maestro con 4 persone), assistenza locale.

18 Capodanno - Epifania M A U R I T I U S Beachcomber Paradis Hotel & Golf Club Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, prima colazione, pranzo e cena, Cenone di Capodanno, 4 green fees con cart e palline campo pratica al Paradis Golf e 1 green fee a scelta tra Bel Ombre o Tamarina Golf, Scuola di golf con 3 ore di lezioni private (un maestro con 4 persone), assistenza locale. Applicata Offerta per soggiorni dal 3 Gennaio. Beachcomber Le Canonnier Hotel Capodanno da Eu Epifania da Eu La Quota Comprende: Volo Meridiana da e per Mauritius, tasse aeroportuali, trasporto sacca da golf, trasferimenti privati da e per l aeroporto, 7 notti, trattamento di All Inclusive, Cenone di Capodanno, assistenza locale. Applicata offerta per soggiorni dal 3 Gennaio.

19 Destinazione: Hotel: Date: VOGLIATE INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX AL N. 02 / o via a ADULTI Inserire i dati anagrafici come riportati sui documenti per l espatrio NOME COGNOME Data di nascita BAMBINI / / / / / / / / / / Golf Si-No Hcp Nota Bene : tutti i minori potranno recarsi all'estero solo se muniti di documento di viaggio individuale INDIRIZZO PER L INTESTAZIONE DEL CONTRATTO DI VIAGGIO C/O Via Cap Città Prov. Tel. Cell. Fax E.mail Codice Fiscale Intestatario Pratica Luogo di Nascita Intestatario Pratica Circolo di gioco Come previsto dalla legge ( D.L. 78/2010 e successive modificazioni) è obbligatorio segnalare il proprio codice fiscale e luogo di nascita.

20 PRENOTAZIONE TEE TIME N. Giocatori Percorso Data Ora Le preferenze di percorso, di data ed orario, sono da considerarsi indicative e saranno confermate in base alla migliore disponibilità dei campi al momento della richiesta. È necessario richiedere la prenotazione dei campi contestualmente alla prenotazione alberghiera. La risposta da parte dei campi può richiedere tempi superiori ai 3 giorni lavorativi. I tee times potranno essere prenotati solo se richiesti almeno 7 giorni lavorativi rispetto alla data di partenza. Eventuali modifiche di orario potranno essere eseguite localmente sulla base della disponibilità. Qualora il cliente rinunci alla prenotazione dei tee times contestuale alla prenotazione della sistemazione alberghiera, Acentro Turismo declina ogni responsabilità per l'eventuale successiva mancata disponibilità dei campi. Indicare la taglia della polo Boggi in omaggio (Una polo per ogni adulto partecipante al viaggio) Uomo S M L XL XXL Donna XS S M L XL Dichiaro di avere preso visione delle condizioni generali di contratto pubblicate nel catalogo generale a pag. 128 e sul sito e delle condizioni speciali riportate nel preventivo, parte integrante del contratto di viaggio. Firma:

21 Informativa e consenso in adempimento al d.lgs.vo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Con riferimento ai dati rilasciati vi informiamo che: Saranno trattati in modo automatico su supporto magnetico, elettronico o telematico per fini esclusivamente statistici o inerenti alla propria attività.lei potrà inoltre esercitare i diritti previsti dalla legge sulla privacy nell'art. 7 del d.lgs.vo 196/2003 nelle condizioni e nei limiti previsti dagli art. 8, 9, 10 del medesimo codice (elencati qui sotto). Titolare del trattamento è ACENTRO TURISMO con sede in Milano via Vittor Pisani 7. Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell'art. 13 d.lgs.vo 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei dati. Firma: RICHIESTA IMPEGNATIVA ACENTRO TURISMO PROCEDERA ALLA RICHIESTA DEI SERVIZI APPENA RICEVUTA LA PRESENTE SCHEDA COMPILATA IN TUTTI I CAMPI E FIRMATA. NESSUN ADDEBITO VERRA' EFFETTUATO IN CASO DI INDISPONIBILITA' DEI SERVIZI. LA RISPOSTA SULLO STATO DELLA PRENOTAZIONE VERRA FORNITA MEDIAMENTE ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DELLA SCHEDA. PER RICHIESTA IMPEGNATIVA SI INTENDE CHE ACENTRO TURISMO SI IMPEGNA A PRENOTARE I SERVIZI OGGETTO DEL PREVENTIVO E CHE IL CLIENTE A SUA VOLTA SI IMPEGNA AD ACQUISTARE. DATI DELLA CARTA DI CREDITO (Necessari per procedere alla prenotazione) Titolare della Carta Sig. / Sig.ra Tipo Carta Numero Carta Codice CVV Scadenza / Visa e Master Card 16 numeri + il codice CVV ( ultimi 3 numeri impressi sullo spazio della firma ) American Express in alto non impressi Carta Diners non accettata Autorizzazione all addebito: il titolare autorizza espressamente Acentro Turismo Spa all addebito della carta sopra indicata per l importo del Firma: preventivo in oggetto, mediante la procedura SOF signature on file che non richiede la presenza del titolare

22 CONDIZIONI DI PAGAMENTO: 25% ALLA CONFERMA DEI SERVIZI ( OLTRE L IMPORTO DEI BIGLIETTI AEREI ) SALDO 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA. CANCELLAZIONI : POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO INCLUSA PER CANCELLAZIONI FINO AL GIORNO DELLA PARTENZA ( VEDI CATALOGO GENERALE ) ACENTRO DECLINA OGNI RESPONSABILITA PER EVENTUALI SERVIZI (VOLI, AUTO, LEZIONI, ECC) ACQUISTATI AUTONOMAMENTE DAL CLIENTE PRIMA DELLA CONFERMA DI QUANTO RICHIESTO. Per le seguenti destinazioni è obbligatorio fornire i seguenti dati del passaporto : - U.S.A. (o l itinerario comporti un transito negli U.S.A), - Mauritius, Seychelles, AbuDhabi e Dubai con voli Eithad Airways e Emirates Airlines, - Marocco e Scozia con voli Easyjet, - Tutti i voli Ryanair. 1 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza :

23 2 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza : 3 PASSEGGERO N Passaporto Cittadinanza : Data di Emissione del Passaporto : Scadenza del Passaporto : Data di Nascita : Residenza :

BIKE FESTIVAL SARDEGNA 2015 08 10 Maggio 2015 Parco Polaris Pula (Cagliari) Sardinia Italy

BIKE FESTIVAL SARDEGNA 2015 08 10 Maggio 2015 Parco Polaris Pula (Cagliari) Sardinia Italy ATTENZIONE: QUESTO FORM NON É PER L ISCRIZIONE ALLE GARE MA SOLO PER LE PRENOTAZIONE ALBERGHIERE E DEI TRASFERIMENTI MODULO DI PRENOTAZIONE Sezione dati partecipanti Da inviare entro il 24 Aprile 2015

Dettagli

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO: Gruppo FMA S.r.l. Via Segantini, 75 20143 Milano P.I. e C.F. 07821030157.

REGOLAMENTO. SOGGETTO DELEGATO: Gruppo FMA S.r.l. Via Segantini, 75 20143 Milano P.I. e C.F. 07821030157. REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società PEPSICO BEVERAGES ITALIA S.r.l. con sede legale in Via Tiziano 32, - 20145 Milano p.iva 03352740967, in associazione alle seguenti Società: - ASPIAG

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI 1) NOZIONE DI PACCHETTO TURISTICO La nozione di pacchetto turistico è la seguente: i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA Guida aggiornata al 30/04/2014 MilleMiglia è il Programma fedeltà che riserva a tutti i Clienti Alitalia privilegi, offerte speciali e tanti servizi dedicati. L iscrizione

Dettagli

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355 Pagamenti Per iscriversi a uno dei corsi di lingua italiana della Scuola Romit è necessario il pagamento della tassa di iscrizione di 50 euro più l importo equivalente al 20% del totale costo del corso,

Dettagli

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015 RESIDENZA AL MARE Alassio Stagione 2014-2015 Periodi e tariffe giornaliere di soggiorno: PERIODO DAL AL SOCI AGOAL AGGREGATI NOTE Festività fine Anno 28/12/2014 02/01/2015 72,00 77,00 Periodo non frazionabile

Dettagli

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015!

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA L'Archeotour, giunto quest'anno alla sua XI edizione, è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari per far conoscere

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI Leggere attentamente Termini e Condizioni prima di noleggiare una vettura con Atlaschoice. I Termini si applicano a qualsiasi prenotazione effettuata con Atlaschoice tramite

Dettagli

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa L ITALIA E IL TURISMO INTERNAZIONALE NEL Risultati e tendenze per incoming e outgoing Venezia, 11 aprile 2006 I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE Caratteristiche e comportamento di spesa Valeria Minghetti CISET

Dettagli

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS : VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS Un Viaggio indimenticabile attraverso la Storia Venice-Simplon Orient-Express è il treno più famoso del mondo, con una storia ultracentenaria che nasce nel 1864 e prosegue

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi:

1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: 8. RIMBORSI E INDENNITA 1. Rimborso 1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: Per mancata effettuazione del viaggio

Dettagli

COMUNICAZIONE DI APERTURA FILIALI, SUCCURSALI E ALTRI PUNTI VENDITA DI AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO (Ai sensi della L.R. 30/03/1988 n. 15 e s.m.i.

COMUNICAZIONE DI APERTURA FILIALI, SUCCURSALI E ALTRI PUNTI VENDITA DI AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO (Ai sensi della L.R. 30/03/1988 n. 15 e s.m.i. CODICE PRATICA *CODICE FISCALE* GGMMAAAA HH:MM Mod. Comunale (Modello 1088 Versione 001 2015) Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune / Comunità / Unione Identificativo SUAP: COMUNICAZIONE

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN **

** NOT FOR RELEASE OR DISTRIBUTION OR PUBLICATION IN WHOLE OR IN PART INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN ** Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. approva il Bilancio Consolidato Intermedio al 31 marzo 2015: Traffico passeggeri in crescita del 4,5% nel primo trimestre

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. FONTI LEGISLATIVE La vendita di pacchetti turistici, che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale che estero, è disciplinata dal D.Lgs. 23/05/2011,

Dettagli

ECC-Net: Travel App2.0

ECC-Net: Travel App2.0 ECC-Net: Travel App2.0 In occasione del 10 anniversario dell ECC- Net, la rete dei centri europei per i consumatori lancia la nuova versione dell ECC- Net Travel App. Quando utilizzare questa applicazione?

Dettagli

Volare low cost LA NOSTRA INCHIESTA

Volare low cost LA NOSTRA INCHIESTA Volare low cost Q uanto tempo prima della partenza bisogna acquistare il biglietto aereo, per assicurarsi la tariffa più bassa? La domanda ce la siamo posta tutti, innumerevoli volte, senza capire nulla

Dettagli

Condizioni generali di fornitura

Condizioni generali di fornitura Condizioni generali di fornitura 1) Responsabilità di trasporto Resa e imballo a ns. carico. 2) Custodia dopo consegna in cantiere Dopo la posa da parte ns. del materiale / macchine in cantiere la responsabilità

Dettagli

Foglio Informativo Conto Deposito Pronti contro Termine

Foglio Informativo Conto Deposito Pronti contro Termine Foglio Informativo Conto Deposito Pronti contro Termine Informazioni su CheBanca! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO

Dettagli

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento Offerte prenotabili dal 21 maggio al 3 giugno 2015 639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento VOLO Servizi inclusi: volo A/R da Milano

Dettagli

BIGLIETTI PREMIO CON SKYTEAM

BIGLIETTI PREMIO CON SKYTEAM BIGLIETTI PREMIO CON SKYTEAM SkyTeam Awards è uno dei maggiori vantaggi che ti offre l Alleanza SkyTeam: un solo Biglietto Premio per tante destinazioni nel mondo, anche quando l itinerario che scegli

Dettagli

Qual è il periodo di validità della promozione? Quali sono i modelli di multifunzione selezionati per l iniziativa?

Qual è il periodo di validità della promozione? Quali sono i modelli di multifunzione selezionati per l iniziativa? In cosa consiste la promozione? Acquistando uno dei multifunzione Epson selezionati per l iniziativa, puoi richiedere un soggiorno omaggio di una notte presso un hotel di categoria 4 stelle prenotato tramite

Dettagli

Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1

Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1 Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1 Il regolamento (CE) n. 181/2011 (in appresso il regolamento ) entra in vigore il 1 marzo 2013. Esso prevede una serie minima di diritti dei

Dettagli

Golf by LA FELICITÀ È SUL GREEN 28 RESORT GOLF IN TUTTO IL MONDO - 2015/2016 28 DESTINAZIONI GOLF PER GIOCARE AL TOP

Golf by LA FELICITÀ È SUL GREEN 28 RESORT GOLF IN TUTTO IL MONDO - 2015/2016 28 DESTINAZIONI GOLF PER GIOCARE AL TOP Golf by 28 RESORT GOLF IN TUTTO IL MONDO - 2015/2016 LA FELICITÀ È SUL GREEN 28 DESTINAZIONI GOLF PER GIOCARE AL TOP GIOCARE A GOLF IN TUTTO IL MONDO i più bei green sono al Club Med Giocare a golf fronte

Dettagli

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI Ogni programma è preceduto da una testatina contenente, in forma sintetica, le informazioni relative al viaggio. Lo spazio a disposizione nella scheda è limitato

Dettagli

Procura della Repubblica presso il Tribunale di MILANO

Procura della Repubblica presso il Tribunale di MILANO INFORMAZIONI GENERALI PER LA PERSONA INFORMATA SUI FATTI CITATA A COMPARIRE DAVANTI AL PUBBLICO MINISTERO Il decreto di citazione di persona informata sui fatti, per rendere sommarie informazioni testimoniali

Dettagli

Firenze-Padova Firenze-Reggio Emilia Napoli-Roma Bologna-Milano Roma-Salerno Firenze-Roma Firenze-Venezia

Firenze-Padova Firenze-Reggio Emilia Napoli-Roma Bologna-Milano Roma-Salerno Firenze-Roma Firenze-Venezia Premi Italo Più ESPERIENZA ITALO BIGLIETTI PREMIO Viaggio in cabina di guida Italo Regalati l emozione di vivere l Alta Velocità di Italo dalla sua cabina di guida. Il nostro Train Manager ti accompagnerà

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. 1. Definizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. 1. Definizioni CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei prodotti a marchio Church s conclusa a distanza attraverso il sito web www.churchfootwear.com (di seguito indicato come il Sito") è disciplinata

Dettagli

www.grimaldi-lines.com

www.grimaldi-lines.com www.grimaldi-lines.com GRIMALDI LINES / LE NAVI 2 www.grimaldi-lines.com GRIMALDI LINES / LE NAVI CRUISE ROMA CRUISE BARCELONA Cruise Ferry costruiti nel 2008 55.000 tonnellate di stazza lorda Lunghezza

Dettagli

ENTRY FORM/ISCRIZIONI SQUADRE ITALIANE

ENTRY FORM/ISCRIZIONI SQUADRE ITALIANE ENTRY FORM/ISCRIZIONI SQUADRE ITALIANE Il Comitato Organizzatore dell INTERNATIONAL SWIM MEETING AZZURRI D ITALIA ha il piacere di informare le Nazioni interessate, le Squadre e gli Atleti che la manifestazione

Dettagli

INDICE CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

INDICE CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO INDICE CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO PREMESSA ARTICOLO 1 - DEFINIZIONI ARTICOLO 2 - AMBITO DI APPLICAZIONE ARTICOLO 3 - BIGLIETTI ARTICOLO 4 - TARIFFE E SPESE ACCESSORIE ARTICOLO 5 - PRENOTAZIONI SUI

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

Condizioni di viaggio. 1. DEFINIZIONI Cosa significano alcune espressioni menzionate in queste condizioni?

Condizioni di viaggio. 1. DEFINIZIONI Cosa significano alcune espressioni menzionate in queste condizioni? Condizioni di viaggio Il consumatore non può annullare una transazione di acquisto. Benché l'articolo 47 del Belgian Trade Practices Act in materia di Protezione del Consumatore preveda un periodo di cancellazione

Dettagli

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort l hotel hi-tech R obotica Se siete persone indipendenti e cercate un ambiente alternativo davvero easy, potete organizzare un giro intercontinentale a New York. Non solo per la città pulsante di vita e

Dettagli

INFORMAZIONI E CONDIZIONI GENERALI

INFORMAZIONI E CONDIZIONI GENERALI INFORMAZIONI E CONDIZIONI GENERALI Con l'accesso, la visualizzazione, la navigazione o l'utilizzo del materiale o dei servizi disponibili in questo sito o attraverso di esso, l'utente indica di aver letto

Dettagli

Soluzioni di risparmio

Soluzioni di risparmio Soluzioni di risparmio Alla ricerca delle spese nascoste Visibile Gestita totalmente Aereo Treno Gestita tradizionalmente Servizi generalmente prenotati in anticipo e approvati dal line manager Meno potenziale

Dettagli

Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015

Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015 Termini e Condizioni di Prenotazione Valide da Aprile 2015 1 CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO Termini e Condizioni di Prenotazione I servizi di noleggio di veicoli Europcar in Italia sono erogati da Europcar

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

Informazioni per gli spettatori

Informazioni per gli spettatori Informazioni per gli spettatori Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L acquisto

Dettagli

toscan i pri m i 'in Europa"

toscan i pri m i 'in Europa GG toscan i pri m i 'in Europa" IL sistema degli aeroporti toscani «è il nostro fiore all'occhiello», dice Martin Eurnekian ieri sulla pista di Peretola insieme al presidente di Corporacion America Italia,

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

BANDO DI CONCORSO VALORE VACANZA

BANDO DI CONCORSO VALORE VACANZA BANDO DI CONCORSO VALORE VACANZA SOGGIORNI A TEMA IN ITALIA SOGGIORNI STUDIO ALL ESTERO STAGIONE 2015 in favore dei figli o orfani ed equiparati - dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione

Dettagli

Matrimonio alle Seychelles

Matrimonio alle Seychelles Benvenuti nella nostra pagina Matrimoni! Qui potrete definire ogni dettaglio per il Vostro meraviglioso matrimonio a Praslin, La Digue o in qualsiasi piccola isola delle Seychelles, scegliendo sia le decorazioni

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #WHYILOVEVENICE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI #WHYILOVEVENICE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Soggetto delegato #WHYILOVEVENICE PROMOSSO DALLA SOCIETA BAGLIONI HOTELS SPA BAGLIONI HOTELS S.P.A. CON

Dettagli

Regolamento Generale Carte di Pagamento American Express

Regolamento Generale Carte di Pagamento American Express Regolamento Generale Carte di Pagamento American Express Testo aggiornato a febbraio 2015 FOGLIO INFORMATIVO E DOCUMENTO DI SINTESI 10INFCHG0215 PER LE SEGUENTI CARTE DI PAGAMENTO EMESSE DA AMERICAN EXPRESS

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE INVIATO IN MISSIONE

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE INVIATO IN MISSIONE I REGOLAMENTI PROVINCIALI: N. 59 PROVINCIA DI PADOVA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RIMBORSI DELLE SPESE SOSTENUTE DAL PERSONALE DIPENDENTE INVIATO IN MISSIONE Approvato con D.G.P. in data 19.4.2012

Dettagli

Salentini nel mondo. Le statistiche ufficiali. Provincia di Lecce

Salentini nel mondo. Le statistiche ufficiali. Provincia di Lecce Salentini nel mondo Le statistiche ufficiali Provincia di Lecce 1 I SALENTINI NEL MONDO, OGGI 150 ANNI DI PARTENZE DAL SALENTO I TRASFERIMENTI ALL ESTERO NEL TERZO MILLENNIO 2 I SALENTINI NEL MONDO, OGGI

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Soggiorni e Itinerari Ben-Essere

BANDO DI CONCORSO. Soggiorni e Itinerari Ben-Essere BANDO DI CONCORSO Soggiorni e Itinerari Ben-Essere 2015 Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali per i pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, i loro coniugi e figli conviventi

Dettagli

ICCREA BANCA Spa - Istituto Centrale del Credito Cooperativo. Sede legale e amministrativa Via Lucrezia Romana, 41/47 00178 Roma

ICCREA BANCA Spa - Istituto Centrale del Credito Cooperativo. Sede legale e amministrativa Via Lucrezia Romana, 41/47 00178 Roma PRODOTTO BASE UTENTE INFORMAZIONI SULL EMITTENTE ICCREA BANCA Spa - Istituto Centrale del Credito Cooperativo Sede legale e amministrativa Numero telefonico: 800.991.341 Numero fax: 06.87.41.74.25 E-mail

Dettagli

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online Da casa o dal lavoro, ovunque abbia a disposizione una connessione a Internet, Lufthansa può effettuare il check-in per il suo volo. Con la massima semplicità e flessibilità, sia che viaggi da solo o in

Dettagli

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO I BIGLIETTI SCUOLA I biglietti scuola, nella modalità biglietto singolo, hanno un costo di 10 per ogni studente e sono riservati ai gruppi scolastici

Dettagli

OPERAZIONI DI PAGAMENTO NON RIENTRANTI IN UN CONTRATTO QUADRO PSD ED ALTRE OPERAZIONI NON REGOLATE IN CONTO CORRENTE

OPERAZIONI DI PAGAMENTO NON RIENTRANTI IN UN CONTRATTO QUADRO PSD ED ALTRE OPERAZIONI NON REGOLATE IN CONTO CORRENTE FOGLIO INFORMATIVO OPERAZIONI DI PAGAMENTO NON RIENTRANTI IN UN CONTRATTO QUADRO PSD ED ALTRE OPERAZIONI NON REGOLATE IN CONTO CORRENTE INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica Cassa di

Dettagli

20-21 marzo 2015 Palazzo dei Congressi di Riccione

20-21 marzo 2015 Palazzo dei Congressi di Riccione Fondazione Prof. Luigi Castagnola Presidente: Dott. Nicola Perrini 20-21 marzo 2015 Palazzo dei Congressi di Riccione 60 Corso Gratuito Fondazione Prof. Luigi Castagnola Evoluzioni tecnologiche in Chirurgia

Dettagli

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20.

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20. Versione del 9/3/2015 Pag.1 di 5 FIAB - Ostia in Bici XIII Il Salento in bici 20-28 giugno 2015 Panoramica Una settimana nel Salento: un omaggio ad una delle bellezze d Italia, che ci racconterà di natura,

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

5)- COME VIENE DEFINITA LA FORMALITÀ PRESSO IL P.R.A. RELATIVA AD UN IPOTECA? A - Annotazione B - Iscrizione C Trascrizione

5)- COME VIENE DEFINITA LA FORMALITÀ PRESSO IL P.R.A. RELATIVA AD UN IPOTECA? A - Annotazione B - Iscrizione C Trascrizione 1)- PER UN VEICOLO ESPORTATO ALL'ESTERO E SUCCESSIVAMENTE REISCRITTO IN ITALIA DALLO STESSO INTESTATARIO QUALE IPT PAGA?: A - L'IPT si paga in misura proporzionale B - Non si paga IPT C - L'IPT si paga

Dettagli

MA 28. DAI Chirurgia e Oncologia MDA Oncologia Borgo Roma SCHEDA INFORMATIVA UNITÀ OPERATIVE CLINICHE MISSIONE E VALORI

MA 28. DAI Chirurgia e Oncologia MDA Oncologia Borgo Roma SCHEDA INFORMATIVA UNITÀ OPERATIVE CLINICHE MISSIONE E VALORI pag. 7 DAI Chirurgia e Oncologia MDA Oncologia Borgo Roma SCHEDA INFORMATIVA UNITÀ OPERATIVE CLINICHE MA 28 Rev. 1 del 22/10/2011 Pagina 1 di 6 MISSIONE E VALORI L U.O.C. di Oncologia Medica si prende

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

ANTIRICICLAGGIO: LE NOVITÀ DELLA IV DIRETTIVA E LA POSSIBILE EVOLUZIONE DELLA NORMATIVA NAZIONALE.

ANTIRICICLAGGIO: LE NOVITÀ DELLA IV DIRETTIVA E LA POSSIBILE EVOLUZIONE DELLA NORMATIVA NAZIONALE. ANTIRICICLAGGIO: LE NOVITÀ DELLA IV DIRETTIVA E LA POSSIBILE EVOLUZIONE DELLA NORMATIVA NAZIONALE. Casi pratici sulla corretta registrazione delle operazioni attinenti la gestione collettiva del risparmio

Dettagli

Presentazione pag. 2. Pacchetti Turistici pag. 5

Presentazione pag. 2. Pacchetti Turistici pag. 5 sommario Presentazione pag. 2 Pacchetti Turistici pag. 5 Agenzia e Tour Operator Revisione del prezzo Modifiche delle condizioni contrattuali Disdetta prima della partenza Ritardi nelle partenze Turisti

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015

CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015 CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015 SOGGETTO PROMOTORE: F.C. Internazionale Milano Spa, Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano P.IVA 04231750151 (di seguito Promotore ). SOGGETTO

Dettagli

al 31.12.2013 al 31.12.2013 Consiglio di Amministrazione Collegio Sindacale Giada GRANDI Bruno FILETTI Luca MANTECCHINI Fabio RANGONI

al 31.12.2013 al 31.12.2013 Consiglio di Amministrazione Collegio Sindacale Giada GRANDI Bruno FILETTI Luca MANTECCHINI Fabio RANGONI 2 Consiglio di Amministrazione al 31.12.2013 Giada GRANDI Presidente Bruno FILETTI Luca MANTECCHINI Fabio RANGONI Giorgio TABELLINI Consigliere Consigliere Consigliere Consigliere Collegio Sindacale al

Dettagli

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Servizio stampa di Air France - Ottobre 2009 - http://corporate.airfrance.com A BORDO : IL COMFORT INNANZITUTTO IN AEROPORTO : TRATTAMENTO

Dettagli

IRAQ Rapporto Congiunto Ambasciate/Consolati/ENIT 2015

IRAQ Rapporto Congiunto Ambasciate/Consolati/ENIT 2015 IRAQ Rapporto Congiunto Ambasciate/Consolati/ENIT 2015 1 INDICE : 1. Analisi del quadro socio-economico 1.a Principali indicatori economici 1.b Principali indicatori sociali e demografici 2. Analisi del

Dettagli

Voucher: il sistema dei buoni lavoro

Voucher: il sistema dei buoni lavoro Voucher: il sistema dei buoni lavoro Cosa sono I buoni lavoro (o voucher) rappresentano un sistema di pagamento che i datori di lavoro (committenti) possono utilizzare per remunerare prestazioni di lavoro

Dettagli

Gestione Servizi Doganali

Gestione Servizi Doganali Gestione Servizi Doganali GESTIONE SERVIZI DOGANALI Background La gestione delle attività dogali di import/export o transito richiede da sempre figure specializzate all interno delle aziende in grado di

Dettagli

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo I corsi del C.A.S. in collaborazione con le Scuole Sci Monte Pora, Spiazzi, Vareno, 90 Foppolo e Alta Valle Brembana Stagione 2010-2011 Formula Località Giorno e Orario Livelli Età bus (*) White M. Pora

Dettagli

SINTESI DEL CONTRATTO DI LAVORO DOMESTICO. C.C.N.L. con validità dal 01/07/2013 al 31/12/2016

SINTESI DEL CONTRATTO DI LAVORO DOMESTICO. C.C.N.L. con validità dal 01/07/2013 al 31/12/2016 SINTESI DEL CONTRATTO DI LAVORO DOMESTICO C.C.N.L. con validità dal 01/07/2013 al 31/12/2016 MINIMI RETRIBUTIVI FISSATI DALLA COMMISSIONE NAZIONALE DECORRENZA 1 GENNAIO 2014 CONVIVENTI DI CUI ART. 15-2

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

Transport for London. Spostarsi con Oyster

Transport for London. Spostarsi con Oyster Transport for London Spostarsi con Oyster Oyster ti dà il benvenuto Oyster è il metodo più economico per pagare corse singole su autobus, metropolitana (Tube), tram, DLR, London Overground e la maggior

Dettagli

A CONTI FATTI Edizione 2014-2015

A CONTI FATTI Edizione 2014-2015 A CONTI FATTI Edizione 2014-2015 RAI-Radiotelevisione italiana dall 8 settembre 2014 al 29 maggio 2015 realizza un programma televisivo dal titolo A CONTI FATTI diffuso da RAIUNO tutti i giorni, dal lunedì

Dettagli

CONTRATTO di prestazione di servizi

CONTRATTO di prestazione di servizi CONTRATTO di prestazione di servizi tra CLENEAR S ROSY di Nappi Maria Rosaria con sede in Via Moncenisio, 27-20031 Cesano Maderno (MI) E Nome Cognome. luogo e data di nascita residenza o domicilio.. codice

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

Un abbraccio a tutti voi Ornella e Enrico

Un abbraccio a tutti voi Ornella e Enrico SASHA La nostra storia é molto molto recente ed é stata fin da subito un piccolo "miracolo" perche' quando abbiamo contattato l' Associazione nel mese di Novembre ci é stato detto che ormai era troppo

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 153/14)

REGOLAMENTO (IG 153/14) REGOLAMENTO (IG 153/14) del concorso misto promosso dalla società JOHNSON & JOHNSON S.p.A. con sede in Pomezia (Roma) Via Ardeatina Km 23.500 S. Palomba Codice Fiscale 00407560580 e Partita IVA 00884611005

Dettagli

SCUOLA DI LINGUE A CHIAVARI VIA NINO BIXIO 29 INT.7 2 PIANO. TEL. 0185 364823 CELL. 3493341416 www.nel-blu.it infonelblu@libero.it

SCUOLA DI LINGUE A CHIAVARI VIA NINO BIXIO 29 INT.7 2 PIANO. TEL. 0185 364823 CELL. 3493341416 www.nel-blu.it infonelblu@libero.it SCUOLA DI LINGUE A CHIAVARI VIA NINO BIXIO 29 INT.7 2 PIANO TEL. 0185 364823 CELL. 3493341416 www.nel-blu.it infonelblu@libero.it NEL BLU I NOSTRI SERVIZI: - Corsi aziendali - Traduzioni - Traduzioni con

Dettagli

30-APRILE/03 MAGGIO-2015.

30-APRILE/03 MAGGIO-2015. INFORMAZIONI GENERALI Il corso ISA 2015 DISCIPLINE OLIMPICHE è un corso formativo ed evolutivo relativamente alle discipline della Fossa Olimpica Skeet Double Trap, e viene organizzato per la 1 volta in

Dettagli

In collaborazione Gestionale per Hotel

In collaborazione Gestionale per Hotel In collaborazione Gestionale per Hotel Caratteristica Fondamentali E un programma di gestione alberghiera facile e intuitivo, in grado di gestire le prenotazioni, il check-in, i conti e le partenze in

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

La revisione dell accertamento doganale

La revisione dell accertamento doganale Adempimenti La revisione dell accertamento doganale di Marina Zanga L accertamento doganale delle merci L accertamento delle merci dichiarate in dogana nell ambito delle operazioni di import/ export da

Dettagli

Modulo di richiesta chiusura conto corrente BancoPosta Persone Fisiche

Modulo di richiesta chiusura conto corrente BancoPosta Persone Fisiche Modulo di richiesta chiusura conto corrente BancoPosta Persone Fisiche Il presente modulo, sottoscritto e corredato della documentazione necessaria, può essere: consegnato in un qualunque Ufficio Postale

Dettagli

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO business professional IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO www.igrandisoft.it La I Grandi Soft è nata nel 1995 e ha sviluppato l attività su tutto il territorio nazionale. All interno della

Dettagli

FORMAZIONE PROFESSIONALE

FORMAZIONE PROFESSIONALE FORMAZIONE PROFESSIONALE Le coperture a tutela dell impresa EDIZIONE 21 maggio 2014 DOCENZA IN WEBCONFERENCE PROGRAMMA La partecipazione è valevole ai fini IVASS per il conseguimento della formazione professionale

Dettagli

Ferroviario e dell Alta Velocità. Milano, 15 marzo 2014

Ferroviario e dell Alta Velocità. Milano, 15 marzo 2014 Lo sviluppo del Trasporto Ferroviario e dell Alta Velocità in Italia Milano, 15 marzo 2014 Lo sviluppo della mobilità in treno: i grandi corridoi europei La rete TEN (Trans European Network) gioca un ruolo

Dettagli

Compensazione dei crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione con debiti tributari definiti in fase contenziosa o precontenziosa

Compensazione dei crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione con debiti tributari definiti in fase contenziosa o precontenziosa CMS_LawTax_CMYK_28-100.eps Newsletter Compensazione dei crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione con debiti tributari definiti in fase contenziosa o precontenziosa 3 aprile 2014 INDICE Premessa

Dettagli

-AUDAX 24h- 18-19 luglio 2015

-AUDAX 24h- 18-19 luglio 2015 -AUDAX 24h- 18-19 luglio 2015 Arcore 26/03/2015 REGOLAMENTO Art. 1 - ORGANIZZAZIONE Il GILERA CLUB ARCORE con sede in Arcore via N. Sauro 12 (mail : motoclubarcore@gmail.com) e il MOTO CLUB BIASSONO con

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito web www.prada.com (di seguito indicato come il Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di

Dettagli

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ).

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). 1 ADESIONE A IOSI 1.1 Possono aderire al Club IoSi (qui di seguito IoSi ) tutti i

Dettagli

Uno Mattina Estate 2014

Uno Mattina Estate 2014 Uno Mattina Estate 2014 La RAI-Radiotelevisione italiana Spa realizza un programma televisivo denominato UNO MATTINA ESTATE, diffuso su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, dal 02 giugno al 05 settembre 2014.

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (ricaricabile)

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (ricaricabile) SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Prot. n. 505 Verona, 11/02/2015 LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA

Prot. n. 505 Verona, 11/02/2015 LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA procede alla raccolta di domande al fine di effettuare selezioni per eventuali assunzioni con contratto subordinato, a tempo determinato, relativamente al Festival Areniano

Dettagli

ALLAN LAPORTE Staff - Tax Compliance. certified public accountants tax & financial advisors. allan.laporte @funaro.com. www.funaro.

ALLAN LAPORTE Staff - Tax Compliance. certified public accountants tax & financial advisors. allan.laporte @funaro.com. www.funaro. certified public accountants tax & financial advisors www.funaro.com certified public accountants tax & financial advisors CHI SIAMO Funaro & Co. è uno studio di Certified Public Accountants e Dottori

Dettagli

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA!

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! Febbio (1200-2063 m.) Comune di Villa Minozzo, alle pendici del Monte Cusna; località inserita nel meraviglioso contesto

Dettagli

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione.

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione. 1. Per l entrata ed il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All arrivo ogni ospite è tenuto a depositare un documento d identità e controllare l esattezza delle

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG Premessa TELEPASS S.p.A. Società per Azioni, soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., con sede legale in Roma,

Dettagli