Le nostre iniziative 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le nostre iniziative 2012"

Transcript

1 Le nostre iniziative 2012 Allegato a Nuovi Incontri di Settembre 2012 Le Mille e una Notte Dubai, Oman, Emirati Arabi, Bahrein dal 25 gennaio al 2 febbraio 2013 ExCRT&Co.

2 LE MILLE E UNA NOTTE Dubai, Oman, Emirati Arabi, Bahrein dal 25 gennaio al 2 febbraio 2013 Un viaggio straordinario che ci farà conoscere un mondo unico dove convivono in armonia le realtà più contrastanti. Si stenta a credere che Dubai fosse fino a poco tempo fa un semplice villaggio di pescatori. Tra le sue meraviglie spicca il Burj Al-Arab, l unico albergo a sette stelle che spunta dal mare come una vela gonfiata. Accanto ad architetture fantascientifiche si possono ancora ammirare le tradizionali torri del vento. A seguire: Al Fujuairah, l emirato più defilato, con spiagge incontaminate, montagne e sorgenti d acqua che riforniscono buona parte della regione; Muscat, la capitale dell Oman, conserva edifici storici e offre magnifiche spiagge sulla costa orientale; Khasab, nella penisola Musandam, una enclave separata dal resto del territorio dell Oman dall Emirato di Fujairah, posta in posizione strategica tale da avere il controllo sullo Stretto di Hormuz. Infine Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, anche detta la Manhattan del Golfo. Alcuni grattacieli sono di gusto decisamente islamico e nei porticcioli, fra gli yacht, dondolano ancora le vecchie barche dhow. Costa Atlantica, la nave delle emozioni Stazza t - Lunghezza 292 m - Larghezza 32 m - Cabine complessive La nave delle emozioni, luoghi e sentimenti ereditati dal cinema e dall arte; il maestro Federico Fellini e i suoi film, lo storico Caffè Florian di Venezia, Via della Spiga, il Ristorante Tiziano in stile novecento. Un susseguirsi di sorprese e suggestioni perfette per una splendida vacanza. Gusto: 4 ristoranti - 11 bar, di cui un Cognac & Cigar Bar ed un Wine Bar Benessere e Sport: Ischia Spa: centro benessere su due piani con palestra, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, - 4 vasche idromassaggio - 4 piscine, di cui una con copertura semovente - campo polisportivo - percorso jogging esterno Divertimento: Teatro su tre piani - Casinò - Discoteca - Internet Point - Scivolo acquatico Toboga - Biblioteca - Shopping Center - Mondovirtuale - Squok Club - Piscina baby PROGRAMMA Primo giorno - venerdì 25 gennaio 2013 TORINO/DUBAI In tarda mattinata ritrovo dei partecipanti nei soliti tre diversi punti, Corso Bolzano, Corso Stati Uniti e Corso Galileo Ferraris angolo Corso Sebastopoli ad ora da definire, incontro con l accompagnatore e sistemazione in bus riservato per il trasferimento a Milano Malpensa per partenza con volo Costa Crociere per Dubai. Arrivo in serata e trasferimento al porto per l imbarco. Secondo giorno - sabato 26 gennaio 2013 DUBAI Mattinata libera con possibilità di discesa dalla nave. Imbarco previsto per le ore 13. Terzo giorno - domenica 27 gennaio 2013 AL FUJAIRAH Arrivo previsto per le ore 8,30. Possibilità di scelta tra 4 diverse escursioni. Consigliata: Fujairah e le sue tradizioni (durata 4,30 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Imbarco previsto per le ore 18.

3 Quarto giorno - lunedì 28 gennaio 2013 MUSCAT Arrivo previsto per le ore 7,00. Possibilità di scelta tra 9 diverse escursioni. Consigliata: Muscat, la mistica (durata 4,30 ore - costo scontato 50 euro anziché 54) Imbarco previsto per le ore 18. Quinto giorno - martedì 29 gennaio 2013 KHASAB Arrivo previsto per le ore 9,00. Possibilità di scelta tra 3 diverse escursioni. Consigliata: Crociera con il dhow nel fiordo dell Oman (durata 3,30 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Imbarco previsto per le ore 18. Sesto giorno - mercoledì 30 gennaio 2013 ABU DHABI Arrivo previsto per le ore 8,00. Possibilità di scelta tra 16 diverse escursioni. Consigliata: Abu Dhabi La grande Moschea & nuovi orizzonti (durata 4 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Imbarco previsto per le ore 19. Settimo giorno - giovedì 31 gennaio 2013 DUBAI Arrivo previsto per le ore 8,00. Possibilità di scelta tra 11 diverse escursioni. Consigliata: Visita di Dubai (durata 4 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Pernottamento a bordo della nave. Ottavo giorno - venerdì 1 febbraio 2013 DUBAI Possibilità di scelta tra 9 diverse escursioni. Consigliata:Dubai nel futuro e grattacielo burj Khalifa (durata 4,30 ore - costo scontato 85 euro anziché 89) Cena a bordo e nella tarda serata, sbarco e trasferimento all aeroporto per il rientro. Nono giorno - sabato 2 febbraio 2013 Nelle prime ore del giorno arrivo in Italia a Milano Malpensa e trasferimento a Torino. DOCUMENTO RICHIESTO PASSAPORTO INDIVIDUALE (con validità di almeno 6 mesi dalla data di fine crociera) compresi i ragazzi di età inferiore ai 18 anni QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE Cat.IC - Cabine doppie interne classic a 2 letti bassi, ponte Luci del Varietà... g 1.260,00 Cat.IP - Cabine doppie interne premium a 2 letti bassi, ponte Amarcord... g 1.310,00 Cat.EC - Cabine doppie vista mare classic a 2 letti bassi, ponte Roma... g 1.360,00 Cat.EP - Cabine doppie vista mare premium a 2 letti bassi, ponte Luci del Varietà... g 1.440,00 Cat.BC - Cabine doppie balcone sul mare classic a 2 letti bassi, ponte Roma... g 1.540,00 Cat.BP - Cabine doppie balcone sul mare premium a 2 letti bassi, ponte Roma... g 1.640,00 3/4 letto alto, in tutte le categorie, adulto... g 1.080,00 3/4 letto alto, in tutte le categorie, ragazzo inferiore 18 anni... g 850,00 Supplemento cabina doppia uso singola...dal 50% al 100%

4 Le quote comprendono: Trasferimento da Torino a Milano e viceversa Volo speciale Costa o di linea, operato da vettori IATA Trasferimenti per/da porto d imbarco Facchinaggio bagagli nel porto di imbarco e sbarco Sistemazione nella cabina di categoria prescelta Pensione completa a bordo Drink di benvenuto Cena di gala Spettacoli ed attività ricreative a bordo Mezzi d imbarco e sbarco nei porti di scalo Bevande ai pasti principali Assicurazioni contro le spese di annullamento, assistenza, spese mediche e bagaglio Europ Assistance Quote di servizio (euro 49,00) Tasse portuali ed iscrizione (euro 120,00) Assistenza di un accompagnatore per l intero viaggio (Torino/Torino) L iniziativa avverrà al raggiungimento dei 30 partecipanti L agenzia viaggi con cui effettueremo la crociera è M.G.M. Viaggi, Via Giolitti 45, Torino, alla quale dovrà essere intestato l assegno per la prenotazione pari al 30% della quota. La scheda di adesione (in fondo al fascicolo), unitamente all assegno non trasferibile intestato a M.G.M. Viaggi, dovrà essere inviata all Associazione Pensionati e Dipendenti della ex Cassa di Risparmio di Torino e di altre banche, Commissione Iniziative, entro il 31 ottobre 2012 È comunque prevista l assicurazione contro le spese di annullamento viaggio (una copia della polizza Europ Assistance Spa, è consultabile presso l Associazione Pensionati). Per poter viaggiare con volo diretto Costa Viaggi il saldo dovrà avvenire entro il 21 dicembre 2012 con assegno bancario non trasferibile intestato a M.G.M. Viaggi o con bonifico bancario, presso San Paolo/Intesa Agenzia 1 - Torino, causale: Crociera Costa Atlantica del 25/1/ Iban: IT 94I La disponibilità delle cabine è contenuta. Se le adesioni dovessero superare i posti disponibili la priorità verrà assegnata in base al pervenimento delle schede di adesione, anche se, come sempre, si cercherà di accontentare tutti. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a Vincenzo Cane (tel ) Come di consueto si invitano i fotografi digitali a portare con sè le apparecchiature da utilizzare in ogni dove al fine di creare una buona base di scelta per la composizione del dvd che verrà omaggiato a tutti i partecipanti a ricordo dell iniziativa.

5 ESCURSIONI L elenco di tutte le escursioni è a disposizione in associazione. È stato consigliato di scegliere il pacchetto 357 C4 proposto da Costa Crociere comprensivo di 4 escursioni (vedi sopra) al costo complessivo di 183 euro con l aggiunta di Muscat (50 euro) e Dubai (85 euro). FUJAJRAH - Fujajrah e le sue tradizioni: Quest escursione ci consentirà di ammirare il paesaggio lungo la costa orientale di Fujairah e Khor Fakkan, affacciate sul Golfo di Oman, con incantevoli spiagge incontaminate e rilievi selvaggi. Per prima cosa visiteremo il Museo di Fujairah, ricco di reperti archeologici, tra cui un esclusiva collezione di monete in circolazione prima della fondazione degli EAU nel Seguirà una sosta fotografica al Forte di Fujairah, risalente a 300 anni fa, attualmente in fase di allestimento per ospitare il nuovo Museo Nazionale di Fujairah. Proseguiremo poi verso l Heritage Village dove potremo fare un vero e proprio tuffo nel passato e scoprire come gli antichi residenti del posto vivevano, scoprendo le loro caratteristiche case, gli utensili da lavoro, il tipico sistema di irrigazione e quanto caratterizzava la loro vita quotidiana molti anni addietro. In seguito ci dirigeremo al mercato del pesce, della frutta e verdura di Fujairah per una breve visita con tempo libero. Al mercato potremo inoltre vedere e comprare i tipici prodotti locali. La strada costiera ci condurrà infine alla moschea di Al Badiya, la più antica del Paese. Le due torri di guardia portoghesi risalenti al 1498 sovrastano l edificio sacro e l oasi del villaggio di Al Badiya. Lungo il percorso verso il molo di Fujairah attraverseremo Khor Fakkan, porto dell emirato di Sharjah con il suo enorme terminal per container. Nota: Si consiglia di indossare maglioni in cotone leggero a causa degli sbalzi termici tra i luoghi visitati e i veicoli con aria condizionata. MUSCAT - Muscat la mistica: Partenza dal porto di Mina Qaboos in direzione della Grande Moschea. In seguito ci dirigeremo verso il litorale per visitare il souk di Mutrah, un alternanza di antico e moderno nel mezzo di una magnifica loggia dei mercanti, del XVIII secolo, dove avremo modo di dedicarci allo shopping, dopodiché ci dirigeremo al museo di Bait al-zubair, costruito a scopo abitativo nel 1941 e destinato a museo del patrimonio culturale omanita nel L escursione prosegue con una visita esterna alla vecchia città di Muscat e da qui potremo ammirare il forte Mirani, completato nel 1587 e vedremo anche gli esterni del forte Jalali, completamente ristrutturato e adibito anch esso a museo del patrimonio culturale omanita, riservato ai capi di stato e ai membri di famiglie reali. È poi prevista una sosta al Palazzo Al-Alam (visita solo all esterno). Nota: Si consiglia di indossare scarpe comode e un abbigliamento consono ai luoghi di culto. Le signore in visita alla moschea devono coprirsi il capo con una sciarpa ed è necessario che siano completamente coperti sia braccia che gambe, così anche gli uomini. Ai bambini minori di 12 anni non è consentito entrare all interno della Moschea. KHASAB - Crociera con il dhow nel fiordo dell Oman: Dopo esserci imbarcati su una tradizionale imbarcazione dell Oman, il dhow, navigheremo verso Musandam, il fiordo più lungo e spettacolare, considerato anche la Norvegia d Arabiam, dove le acque turchesi contrastano con il color panna delle scogliere calcaree. Lungo il percorso passeremo davanti a piccoli villaggi di pescatori. Durante la navigazione all interno del fiordo può capitare di scorgere

6 alcuni delfini che nuotano a fianco dell imbarcazione. Il dhow proseguirà la navigazione verso l Isola del Telegrafo, dove nel 1864 gli Inglesi hanno posato il primo cavo del telegrafo, che correva dall India a Bassora, in Iraq. La nostra imbarcazione si fermerà poi nei pressi dell Isola del Telegrafo consentondoci di fare una nuotata o più semplicemente di rilassarci sdraiati mentre ammiriamo lo splendido panorama offerto delle montagne, alte circa 750 metri, che spiccano in lontananza. Levata l ancora, la nostra meravigliosa esperienza si concluderà con una piacevole crociera che ci riporterà al porto. In caso di condizioni meteorologiche avverse l escursione potrebbe essere cancellata. Non dimenticate di portare con voi il costume da bagno, l asciugamano, gli occhiali da sole e abbondante crema solare protettiva. Non è previsto il servizio di trasferimento sull Isola del Telegrafo. Il bagno non si fa in acque basse, pertanto si richiede agli ospiti di saper nuotare. ABU DHABI - Abu Dhabi La grande moschea & nuovi orizzonti: Dal giorno della presentazione dell avveniristico progetto di sviluppo urbano chiamato ABU DHABI La città compie ogni anno passi da gigante nello sviluppo culturale. Questo tour percorrerà, ricalcando proprio l idea di sviluppo urbano futuristico, la grande autostrada di 27 km. attraverso l isola di Sadyat, detta isola della felicità, dove sorgeranno in futuro il Guggenheim, il Louvre di Abu Dhabi e altri grandi strutture destinate ad ospitare musei. La storia dell isola di Sadyat ci verrà raccontata mentre visiteremo il MAnarat Saddiyat un esposizione sul futuro della moderna isola. Raggiungeremo poi l isola YAS, dove prende vita la cultura dello sport e dei motori e dove dunque già sorge il recente e famoso circuito di F1 insieme al primo parco tematico Ferrari chiamato Abu Dhabi Ferrari World. L icona di Abu Dhabi è certamente ad oggi la grande moschea bianca di Sheik Zayed. La visita a questa, che è una delle più grandi moschee al mondo, accrescerà il nostro sapere riguardo all Islam, l arte islamica e in special modo apprezzeremo le nuove tecnologie e tecniche di costruzione utilizzate per costruirla. Vedremo anche l adiacente tomba di Sheik Zayed, padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti. La visita continuerà con la visita dalla città di Abu Dhabi passando di fronte ai moderni palazzi ed hotel della capitale come il Palazzo degli Emirati, raggiungendo la barriera frangiflutti dalla quale apprezzeremo la panoramica dei grattacieli e giungendo infine al Marina Mall per una rilassante sosta shopping prima di terminare l escursione in porto. Nota bene: al termine della visita guidata, la nostra guida ci offrirà la possibilità di fermarci al Marina Mall, il centro commerciale più famoso di Abu Dhabi, vero paradiso dello shopping (sosta opzionale). Il rientro a bordo avverrà tramite un servizio navetta che, gratuitamente, verrà messo a disposizione a tutti gli ospiti partecipanti a questa escursione. Per l accesso a bordo, sarà sufficiente mostrare il biglietto dell escursione all autista del bus navetta. Per l orario di rientro a bordo si prega di consultare il Today. Coloro che non fossero interessati alla sosta shopping verranno riaccompagnati dalla guida in bus fino alla nave. Si consiglia di indossare maglioni in cotone leggero a causa degli sbalzi termici tra i luoghi visitati e i veicoli con aria condizionata. Si consiglia ai gentili Ospiti di indossare abiti appropriati: non succinti, scollati o trasparenti. Non sarà consentito dalle autorità locali fotografare la tomba di Sheik Zayed. In caso di un elevato numero di ospiti si dovranno attendere le tonache Abbaya fornite in moschea. Il numero di posti a disposizione è limitato; si consiglia, quindi, di prenotare per tempo. Si consiglia di indossare un abbigliamento consono ai luoghi di culto. Le signore in visita alla moschea devono coprirsi il capo con una sciarpa ed è necessario che siano completamente coperti sia braccia che gambe, così come anche gli uomini. Ai bambini minori di 12 anni non è consentito entrare all interno della Moschea.

7 DUBAI - Visita di Dubai: Considerata la capitale economica del paese e del Medio Oriente, Dubai è per estensione la seconda città dei sette emirati. Per la sua antica tradizione commerciale, la città è comunemente denominata la Città dei Mercanti. Dubai è una miscela straordinaria di Oriente e Occidente, un affascinante pot-pourri di fascino orientale e modernità occidentale. Per cominciare, avremo modo di scattare delle splendide fotografie dall esterno del celeberrimo Hotel a 7 stelle Burj al-arab, dopodiché ci dirigeremo alla moschea di Jumeirah (sosta fotografica dall esterno), magnifico esempio di architettura islamica ed in completo contrasto con quanto appena visto. Ci sposteremo poi nello storico quartiere di al-bastakia dove avremo modo di ammirare le vecchie case con le caratteristiche torri del vento. Queste strutture furono originariamente costruite per rinfrescare i palazzi prima dell avvento dell aria condizionata. Altra attrattiva degna di nota è il forte al-fahidi, risalente al XVIII secolo oggi sede di un museo. In seguito attraverseremo il caratteristico Creek con un imbarcazione tipica chiamata Abra e visiteremo il mercato delle spezie. L ultima tappa sarà dedicata all immenso souk dell oro dove troveremo squisite opere di gioielleria a prezzi inferiori rispetto a qualsiasi altra località del mondo. Nota: Si consiglia di indossare maglioni in cotone leggero a causa degli sbalzi termici tra i luoghi visitati e i veicoli con aria condizionata. DUBAI - Dubai nel futuro e grattacielo Burj Khalifa: Questo tour vi porterà nel futuro di Dubai, oggi stesso. L escursione inizia con una delle migliori Marina del mondo che offre una vista su oltre 250 grattacieli, diversi Hotel e Resorts che circondano per circa 3,5 km la Marina. Procedendo, faremo un sosta per le foto al Burj Al Arab, il più alto hotel del mondo situato in un isola artificiale. La fermata successiva sarà invece al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, da dove si gode una vista indimenticale dal 124 piano. Il Burj Khalifa è una destinazione d importanza mondiale e il fulcro dei nuovi sobborghi della città. Lo stesso è circondato da hotel e da imperdibili negozi per gli amanti dello shopping e tantissime opzioni per l intrattenimento. La visita partirà direttamente dalle reception al piano terra dove saremo intrattenuti da una presentazione multimediale sulla storia di Dubai e del Burj Khalifa. Dalla reception prenderemo un ascensore ad alta velocità verso il punto più alto d osservazione. Una volta aperte le porte saremo estasiati dalla vista a 360 della città, del deserto e dell oceano. Dopo questa esperienza incredibile saremo immersi in un mondo di colori fantastici, animali spettacolari ed esperienze incredibili: dal Dubai Aquarium & Underwater Zoo al Dubai Mall che vi darà l opportunità di vedere più di specie di animali acquatici diverse. Premiato dal Guinness World Record per il pannello acrilico panoramico più grande al mondo, questo acquario offre l occasione di vedere enormi squali tigre, graziose razze e quantità incredibili di variopinti pesci tropicali. Con la capacità di 10 milioni di litri d acqua, il Dubai Aquarium & Underwater Zoo ci rivela le bellezze dell oceano e mostra una delle collezioni più complete di vita marina. Continueremo poi per l Aquarium Tunnel esplorando 36 vasche con tre ambienti naturali diversi. Concluderemo la visita facendo del pazzo e selvaggio shopping nel centro commerciale più grande della regione. Nota: Vista la notevole escursione termica tra la temperatura esterna e quella dei luoghi visitati e dei veicoli dotati di aria condizionata, si consiglia di indossare un leggero maglioncino di cotone. Il numero di posti a disposizione è limitato; si consiglia, quindi, di prenotare per tempo.

8 Scheda adesione alla crociera Le Mille e una notte (da inviare all indirizzo sottoriportato e da compilare in stampatello) Spett. Associazione ExCRT&Co. Commissione Iniziative - Via Nizza TORINO Il sottoscritto... Nato a.. il..... Residente in CAP... Via Telefono/Cellulare Codice fiscale Passaporto N......Data e luogo rilascio... scad Aderisce all iniziativa in qualità di: [ ] socio e n... familiari, al costo di g... pro capite, per complessivi g... [ ] n aggregati, al costo pro capite di g... per complessivi g... [ ] eventuale interesse a condividere la cabina con altra persona [ ] SE NECESSARIO CONTATTARE IL SIG.... TEL.... Dati di altro partecipante (se necessario aggiungere altre schede in fotocopia) Nominativo..... Nato a....il Residente in CAP... Via Telefono/Cellulare Codice fiscale Passaporto N......Data e luogo rilascio... scad Tipologia cabina richiesta... cat... Ponte... Quota individuale di partecipazione g... per n... persone, pari a g... A conferma della suddetta adesione allego, relativamente a complessive n..... partecipazioni: [ ] assegno bancario non trasferibile per complessivi g.... intestato a M.G.M. Viaggi Scelgo quale punto di ritrovo: [ ] Corso Bolzano, ora da definire (fronte cassa A del parcheggio, lato opposto alla ferrovia) [ ] con parcheggio autovettura (parcheggio auto custodito a g 4 al giorno) [ ] Corso Stati Uniti 23, ora da definire [ ] (con parcheggio autovettura custodito) [ ] Corso Galileo Ferraris angolo Corso Sebastopoli, ora da definire (parcheggio auto incustodito) Data.... Firma.....

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 La nave: COSTA LUMINOSA Costa Luminosa, un'esperienza di luce ed eleganza. Nave varata nel maggio del 2009 Costa Luminosa, la scintillante

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

con Costa Fortuna PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 25/04 CADICE 26/04 LISBONA 27/04 IN NAVIGAZIONE 28/04 VALENCIA 29/04 BARCELLONA 30/04 SAVONA

con Costa Fortuna PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 25/04 CADICE 26/04 LISBONA 27/04 IN NAVIGAZIONE 28/04 VALENCIA 29/04 BARCELLONA 30/04 SAVONA Crociera di Primavera con Costa Fortuna Dal 21 Aprile al 30 Aprile 2013 Partenza di gruppo PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 21/04 SAVONA 17.00 22/04 IN NAVIGAZIONE 23/04 MALAGA 24/04 CASABLANCA

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA Dal 15 al 22 febbraio 2014 La nave MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN. Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02

MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN. Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02 MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02 LO SPIRITO LUXURY LABEL BY PORTA D ORIENTE LUXURY LABEL significa semplicemente viaggiare nel massimo comfort

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

Guadalupa e Martinica

Guadalupa e Martinica Guadalupa e Martinica e Crociera a bordo della MSC MUSICA Guadalupa + Crociera Martinica + Crociera (11 giorni/9 notti) (11 giorni/9 notti) dal 3 dicembre al 24 marzo 2015 Partenze da Milano, Torino, Venezia

Dettagli

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09.

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09. Mini Crociera di Maggio con Msc Opera Dal 6 al 9 Maggio 2013 Partenza di gruppo con accompagnatore PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 2 ITINERARIO Navigazione MONTEGO BAY GEORGETOWN COZUMEL Imbarco 18.00 09.00 20.00 09.00 15.00 10.00 18.00 Sbarco, volo con arrivo in Italia

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE Informazioni generali SEDE DEL CONVEGNO HOTEL CONTINENTAL TERME Via M. Mazzella, 70-80077 Ischia (NA) www.continentalterme.it QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA inclusa) Prima del 30/04/2014 Dopo il 30/04/2014 Soci

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD.

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD. G I T E C R A L 17 OTTOBRE EUROCHOCOLATE QUOTA DI PARTECIPAZIONE ESTERNI.35,00 SOCI CRAL E FAMILIARE.33,00 LA QUOTA COMPRENDE: viaggio a/r per Perugia con pullman G.T. Tempo libero a disposizione, rientro

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

VIAGGIO PREMIO. ARCHITETTURA ad ABU DHABI

VIAGGIO PREMIO. ARCHITETTURA ad ABU DHABI 1 VIAGGIO PREMIO ARCHITETTURA ad ABU DHABI 3 IL VIAGGIO Quattro giorni alla scoperta dell Emirato più affascinante dell UAE. Viaggi di Architettura vi guida attraverso le architetture futursitiche, i nuovi

Dettagli

dal 19 al 28 giugno 2015

dal 19 al 28 giugno 2015 7 giorni in barca a vela Destinazione Croazia dal 19 al 28 giugno 2015 Per tutti coloro che non vedono l ora di conoscere un mondo nuovo e godersi un esperienza indimenticabile all insegna del divertimento

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS FC INTERNAZIONALE E ROYAL CARIBBEAN PRESENTANO CROCIERA NERAZZURRA 16-23 2013 GIUGNO SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS IL 16 GIUGNO 2013 SALPA CON NAVIGATOR OF THE SEAS VAI VAI

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

La flotta Costa Crociere

La flotta Costa Crociere La flotta Costa Crociere 15 navi firmate Costa Crociere Costa Diadema di cui attendiamo il varo, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Deliziosa, Costa Luminosa, Costa Pacifica, Costa Serena, Costa Magica,

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA

ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA 23/10/16 DOMENICA: ALBA PORTO DI SAVONA Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e

Dettagli

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI

XXV CONGRESSO NAZIONALE GRUPPO AGENTI SAI SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Agente (Cognome e Nome) Agenzia Codice Via Città CAP Telefono Fax E-mail Cell Accompagnatori: Cognome e Nome 1. QUOTAZIONI ALBERGHIERE: I prezzi includono il trattamento

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

COMUNICATO GARE N 4/13

COMUNICATO GARE N 4/13 Roma, 11 ottobre 2012 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI - COMUNICATO GARE N 4/13 OGGETTO: 1 prova Nazionale Giovani alle 6 specialità Rimini 27/28 ottobre 2012 Orario gara Sabato 27 ottobre Domenica

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Giotto, l Italia. Quota di partecipazione. 2 settembre 2015-10 gennaio 2016. Palazzo Reale. date visite. iniziativa riservata agli associati agoal

Giotto, l Italia. Quota di partecipazione. 2 settembre 2015-10 gennaio 2016. Palazzo Reale. date visite. iniziativa riservata agli associati agoal Giotto, l Italia 2 settembre 2015-10 gennaio 2016. Palazzo Reale La mostra «Giotto, l Italia» che Palazzo Reale ospita dal 2 settembre 2015 si può considerare a pieno titolo un grande evento che accompagna

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Le News di CALABRIA CAMPER CLUB SILA

Le News di CALABRIA CAMPER CLUB SILA Le News di CALABRIA CAMPER CLUB SILA nov. 2012 bis Nov. 2012 AFFILIATO A : Associazione Campeggiatori Turistici d Italia www.actitalia.it ADERENTE A UNIONE CLUB AMICI Una rete di reciproca ospitalità -

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA Settore TURISMO Circolare n. 2367 04 MAGGIO 2016 Responsabile: Banci Laura CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA OPZIONE 1) Dal 31/12/2016 al 03/01/2017 31 DICEMBRE:

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli