Le nostre iniziative 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le nostre iniziative 2012"

Transcript

1 Le nostre iniziative 2012 Allegato a Nuovi Incontri di Settembre 2012 Le Mille e una Notte Dubai, Oman, Emirati Arabi, Bahrein dal 25 gennaio al 2 febbraio 2013 ExCRT&Co.

2 LE MILLE E UNA NOTTE Dubai, Oman, Emirati Arabi, Bahrein dal 25 gennaio al 2 febbraio 2013 Un viaggio straordinario che ci farà conoscere un mondo unico dove convivono in armonia le realtà più contrastanti. Si stenta a credere che Dubai fosse fino a poco tempo fa un semplice villaggio di pescatori. Tra le sue meraviglie spicca il Burj Al-Arab, l unico albergo a sette stelle che spunta dal mare come una vela gonfiata. Accanto ad architetture fantascientifiche si possono ancora ammirare le tradizionali torri del vento. A seguire: Al Fujuairah, l emirato più defilato, con spiagge incontaminate, montagne e sorgenti d acqua che riforniscono buona parte della regione; Muscat, la capitale dell Oman, conserva edifici storici e offre magnifiche spiagge sulla costa orientale; Khasab, nella penisola Musandam, una enclave separata dal resto del territorio dell Oman dall Emirato di Fujairah, posta in posizione strategica tale da avere il controllo sullo Stretto di Hormuz. Infine Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, anche detta la Manhattan del Golfo. Alcuni grattacieli sono di gusto decisamente islamico e nei porticcioli, fra gli yacht, dondolano ancora le vecchie barche dhow. Costa Atlantica, la nave delle emozioni Stazza t - Lunghezza 292 m - Larghezza 32 m - Cabine complessive La nave delle emozioni, luoghi e sentimenti ereditati dal cinema e dall arte; il maestro Federico Fellini e i suoi film, lo storico Caffè Florian di Venezia, Via della Spiga, il Ristorante Tiziano in stile novecento. Un susseguirsi di sorprese e suggestioni perfette per una splendida vacanza. Gusto: 4 ristoranti - 11 bar, di cui un Cognac & Cigar Bar ed un Wine Bar Benessere e Sport: Ischia Spa: centro benessere su due piani con palestra, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, - 4 vasche idromassaggio - 4 piscine, di cui una con copertura semovente - campo polisportivo - percorso jogging esterno Divertimento: Teatro su tre piani - Casinò - Discoteca - Internet Point - Scivolo acquatico Toboga - Biblioteca - Shopping Center - Mondovirtuale - Squok Club - Piscina baby PROGRAMMA Primo giorno - venerdì 25 gennaio 2013 TORINO/DUBAI In tarda mattinata ritrovo dei partecipanti nei soliti tre diversi punti, Corso Bolzano, Corso Stati Uniti e Corso Galileo Ferraris angolo Corso Sebastopoli ad ora da definire, incontro con l accompagnatore e sistemazione in bus riservato per il trasferimento a Milano Malpensa per partenza con volo Costa Crociere per Dubai. Arrivo in serata e trasferimento al porto per l imbarco. Secondo giorno - sabato 26 gennaio 2013 DUBAI Mattinata libera con possibilità di discesa dalla nave. Imbarco previsto per le ore 13. Terzo giorno - domenica 27 gennaio 2013 AL FUJAIRAH Arrivo previsto per le ore 8,30. Possibilità di scelta tra 4 diverse escursioni. Consigliata: Fujairah e le sue tradizioni (durata 4,30 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Imbarco previsto per le ore 18.

3 Quarto giorno - lunedì 28 gennaio 2013 MUSCAT Arrivo previsto per le ore 7,00. Possibilità di scelta tra 9 diverse escursioni. Consigliata: Muscat, la mistica (durata 4,30 ore - costo scontato 50 euro anziché 54) Imbarco previsto per le ore 18. Quinto giorno - martedì 29 gennaio 2013 KHASAB Arrivo previsto per le ore 9,00. Possibilità di scelta tra 3 diverse escursioni. Consigliata: Crociera con il dhow nel fiordo dell Oman (durata 3,30 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Imbarco previsto per le ore 18. Sesto giorno - mercoledì 30 gennaio 2013 ABU DHABI Arrivo previsto per le ore 8,00. Possibilità di scelta tra 16 diverse escursioni. Consigliata: Abu Dhabi La grande Moschea & nuovi orizzonti (durata 4 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Imbarco previsto per le ore 19. Settimo giorno - giovedì 31 gennaio 2013 DUBAI Arrivo previsto per le ore 8,00. Possibilità di scelta tra 11 diverse escursioni. Consigliata: Visita di Dubai (durata 4 ore - costo compreso nel pacchetto consigliato 357 C4 da Costa Crociere). Pernottamento a bordo della nave. Ottavo giorno - venerdì 1 febbraio 2013 DUBAI Possibilità di scelta tra 9 diverse escursioni. Consigliata:Dubai nel futuro e grattacielo burj Khalifa (durata 4,30 ore - costo scontato 85 euro anziché 89) Cena a bordo e nella tarda serata, sbarco e trasferimento all aeroporto per il rientro. Nono giorno - sabato 2 febbraio 2013 Nelle prime ore del giorno arrivo in Italia a Milano Malpensa e trasferimento a Torino. DOCUMENTO RICHIESTO PASSAPORTO INDIVIDUALE (con validità di almeno 6 mesi dalla data di fine crociera) compresi i ragazzi di età inferiore ai 18 anni QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE Cat.IC - Cabine doppie interne classic a 2 letti bassi, ponte Luci del Varietà... g 1.260,00 Cat.IP - Cabine doppie interne premium a 2 letti bassi, ponte Amarcord... g 1.310,00 Cat.EC - Cabine doppie vista mare classic a 2 letti bassi, ponte Roma... g 1.360,00 Cat.EP - Cabine doppie vista mare premium a 2 letti bassi, ponte Luci del Varietà... g 1.440,00 Cat.BC - Cabine doppie balcone sul mare classic a 2 letti bassi, ponte Roma... g 1.540,00 Cat.BP - Cabine doppie balcone sul mare premium a 2 letti bassi, ponte Roma... g 1.640,00 3/4 letto alto, in tutte le categorie, adulto... g 1.080,00 3/4 letto alto, in tutte le categorie, ragazzo inferiore 18 anni... g 850,00 Supplemento cabina doppia uso singola...dal 50% al 100%

4 Le quote comprendono: Trasferimento da Torino a Milano e viceversa Volo speciale Costa o di linea, operato da vettori IATA Trasferimenti per/da porto d imbarco Facchinaggio bagagli nel porto di imbarco e sbarco Sistemazione nella cabina di categoria prescelta Pensione completa a bordo Drink di benvenuto Cena di gala Spettacoli ed attività ricreative a bordo Mezzi d imbarco e sbarco nei porti di scalo Bevande ai pasti principali Assicurazioni contro le spese di annullamento, assistenza, spese mediche e bagaglio Europ Assistance Quote di servizio (euro 49,00) Tasse portuali ed iscrizione (euro 120,00) Assistenza di un accompagnatore per l intero viaggio (Torino/Torino) L iniziativa avverrà al raggiungimento dei 30 partecipanti L agenzia viaggi con cui effettueremo la crociera è M.G.M. Viaggi, Via Giolitti 45, Torino, alla quale dovrà essere intestato l assegno per la prenotazione pari al 30% della quota. La scheda di adesione (in fondo al fascicolo), unitamente all assegno non trasferibile intestato a M.G.M. Viaggi, dovrà essere inviata all Associazione Pensionati e Dipendenti della ex Cassa di Risparmio di Torino e di altre banche, Commissione Iniziative, entro il 31 ottobre 2012 È comunque prevista l assicurazione contro le spese di annullamento viaggio (una copia della polizza Europ Assistance Spa, è consultabile presso l Associazione Pensionati). Per poter viaggiare con volo diretto Costa Viaggi il saldo dovrà avvenire entro il 21 dicembre 2012 con assegno bancario non trasferibile intestato a M.G.M. Viaggi o con bonifico bancario, presso San Paolo/Intesa Agenzia 1 - Torino, causale: Crociera Costa Atlantica del 25/1/ Iban: IT 94I La disponibilità delle cabine è contenuta. Se le adesioni dovessero superare i posti disponibili la priorità verrà assegnata in base al pervenimento delle schede di adesione, anche se, come sempre, si cercherà di accontentare tutti. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a Vincenzo Cane (tel ) Come di consueto si invitano i fotografi digitali a portare con sè le apparecchiature da utilizzare in ogni dove al fine di creare una buona base di scelta per la composizione del dvd che verrà omaggiato a tutti i partecipanti a ricordo dell iniziativa.

5 ESCURSIONI L elenco di tutte le escursioni è a disposizione in associazione. È stato consigliato di scegliere il pacchetto 357 C4 proposto da Costa Crociere comprensivo di 4 escursioni (vedi sopra) al costo complessivo di 183 euro con l aggiunta di Muscat (50 euro) e Dubai (85 euro). FUJAJRAH - Fujajrah e le sue tradizioni: Quest escursione ci consentirà di ammirare il paesaggio lungo la costa orientale di Fujairah e Khor Fakkan, affacciate sul Golfo di Oman, con incantevoli spiagge incontaminate e rilievi selvaggi. Per prima cosa visiteremo il Museo di Fujairah, ricco di reperti archeologici, tra cui un esclusiva collezione di monete in circolazione prima della fondazione degli EAU nel Seguirà una sosta fotografica al Forte di Fujairah, risalente a 300 anni fa, attualmente in fase di allestimento per ospitare il nuovo Museo Nazionale di Fujairah. Proseguiremo poi verso l Heritage Village dove potremo fare un vero e proprio tuffo nel passato e scoprire come gli antichi residenti del posto vivevano, scoprendo le loro caratteristiche case, gli utensili da lavoro, il tipico sistema di irrigazione e quanto caratterizzava la loro vita quotidiana molti anni addietro. In seguito ci dirigeremo al mercato del pesce, della frutta e verdura di Fujairah per una breve visita con tempo libero. Al mercato potremo inoltre vedere e comprare i tipici prodotti locali. La strada costiera ci condurrà infine alla moschea di Al Badiya, la più antica del Paese. Le due torri di guardia portoghesi risalenti al 1498 sovrastano l edificio sacro e l oasi del villaggio di Al Badiya. Lungo il percorso verso il molo di Fujairah attraverseremo Khor Fakkan, porto dell emirato di Sharjah con il suo enorme terminal per container. Nota: Si consiglia di indossare maglioni in cotone leggero a causa degli sbalzi termici tra i luoghi visitati e i veicoli con aria condizionata. MUSCAT - Muscat la mistica: Partenza dal porto di Mina Qaboos in direzione della Grande Moschea. In seguito ci dirigeremo verso il litorale per visitare il souk di Mutrah, un alternanza di antico e moderno nel mezzo di una magnifica loggia dei mercanti, del XVIII secolo, dove avremo modo di dedicarci allo shopping, dopodiché ci dirigeremo al museo di Bait al-zubair, costruito a scopo abitativo nel 1941 e destinato a museo del patrimonio culturale omanita nel L escursione prosegue con una visita esterna alla vecchia città di Muscat e da qui potremo ammirare il forte Mirani, completato nel 1587 e vedremo anche gli esterni del forte Jalali, completamente ristrutturato e adibito anch esso a museo del patrimonio culturale omanita, riservato ai capi di stato e ai membri di famiglie reali. È poi prevista una sosta al Palazzo Al-Alam (visita solo all esterno). Nota: Si consiglia di indossare scarpe comode e un abbigliamento consono ai luoghi di culto. Le signore in visita alla moschea devono coprirsi il capo con una sciarpa ed è necessario che siano completamente coperti sia braccia che gambe, così anche gli uomini. Ai bambini minori di 12 anni non è consentito entrare all interno della Moschea. KHASAB - Crociera con il dhow nel fiordo dell Oman: Dopo esserci imbarcati su una tradizionale imbarcazione dell Oman, il dhow, navigheremo verso Musandam, il fiordo più lungo e spettacolare, considerato anche la Norvegia d Arabiam, dove le acque turchesi contrastano con il color panna delle scogliere calcaree. Lungo il percorso passeremo davanti a piccoli villaggi di pescatori. Durante la navigazione all interno del fiordo può capitare di scorgere

6 alcuni delfini che nuotano a fianco dell imbarcazione. Il dhow proseguirà la navigazione verso l Isola del Telegrafo, dove nel 1864 gli Inglesi hanno posato il primo cavo del telegrafo, che correva dall India a Bassora, in Iraq. La nostra imbarcazione si fermerà poi nei pressi dell Isola del Telegrafo consentondoci di fare una nuotata o più semplicemente di rilassarci sdraiati mentre ammiriamo lo splendido panorama offerto delle montagne, alte circa 750 metri, che spiccano in lontananza. Levata l ancora, la nostra meravigliosa esperienza si concluderà con una piacevole crociera che ci riporterà al porto. In caso di condizioni meteorologiche avverse l escursione potrebbe essere cancellata. Non dimenticate di portare con voi il costume da bagno, l asciugamano, gli occhiali da sole e abbondante crema solare protettiva. Non è previsto il servizio di trasferimento sull Isola del Telegrafo. Il bagno non si fa in acque basse, pertanto si richiede agli ospiti di saper nuotare. ABU DHABI - Abu Dhabi La grande moschea & nuovi orizzonti: Dal giorno della presentazione dell avveniristico progetto di sviluppo urbano chiamato ABU DHABI La città compie ogni anno passi da gigante nello sviluppo culturale. Questo tour percorrerà, ricalcando proprio l idea di sviluppo urbano futuristico, la grande autostrada di 27 km. attraverso l isola di Sadyat, detta isola della felicità, dove sorgeranno in futuro il Guggenheim, il Louvre di Abu Dhabi e altri grandi strutture destinate ad ospitare musei. La storia dell isola di Sadyat ci verrà raccontata mentre visiteremo il MAnarat Saddiyat un esposizione sul futuro della moderna isola. Raggiungeremo poi l isola YAS, dove prende vita la cultura dello sport e dei motori e dove dunque già sorge il recente e famoso circuito di F1 insieme al primo parco tematico Ferrari chiamato Abu Dhabi Ferrari World. L icona di Abu Dhabi è certamente ad oggi la grande moschea bianca di Sheik Zayed. La visita a questa, che è una delle più grandi moschee al mondo, accrescerà il nostro sapere riguardo all Islam, l arte islamica e in special modo apprezzeremo le nuove tecnologie e tecniche di costruzione utilizzate per costruirla. Vedremo anche l adiacente tomba di Sheik Zayed, padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti. La visita continuerà con la visita dalla città di Abu Dhabi passando di fronte ai moderni palazzi ed hotel della capitale come il Palazzo degli Emirati, raggiungendo la barriera frangiflutti dalla quale apprezzeremo la panoramica dei grattacieli e giungendo infine al Marina Mall per una rilassante sosta shopping prima di terminare l escursione in porto. Nota bene: al termine della visita guidata, la nostra guida ci offrirà la possibilità di fermarci al Marina Mall, il centro commerciale più famoso di Abu Dhabi, vero paradiso dello shopping (sosta opzionale). Il rientro a bordo avverrà tramite un servizio navetta che, gratuitamente, verrà messo a disposizione a tutti gli ospiti partecipanti a questa escursione. Per l accesso a bordo, sarà sufficiente mostrare il biglietto dell escursione all autista del bus navetta. Per l orario di rientro a bordo si prega di consultare il Today. Coloro che non fossero interessati alla sosta shopping verranno riaccompagnati dalla guida in bus fino alla nave. Si consiglia di indossare maglioni in cotone leggero a causa degli sbalzi termici tra i luoghi visitati e i veicoli con aria condizionata. Si consiglia ai gentili Ospiti di indossare abiti appropriati: non succinti, scollati o trasparenti. Non sarà consentito dalle autorità locali fotografare la tomba di Sheik Zayed. In caso di un elevato numero di ospiti si dovranno attendere le tonache Abbaya fornite in moschea. Il numero di posti a disposizione è limitato; si consiglia, quindi, di prenotare per tempo. Si consiglia di indossare un abbigliamento consono ai luoghi di culto. Le signore in visita alla moschea devono coprirsi il capo con una sciarpa ed è necessario che siano completamente coperti sia braccia che gambe, così come anche gli uomini. Ai bambini minori di 12 anni non è consentito entrare all interno della Moschea.

7 DUBAI - Visita di Dubai: Considerata la capitale economica del paese e del Medio Oriente, Dubai è per estensione la seconda città dei sette emirati. Per la sua antica tradizione commerciale, la città è comunemente denominata la Città dei Mercanti. Dubai è una miscela straordinaria di Oriente e Occidente, un affascinante pot-pourri di fascino orientale e modernità occidentale. Per cominciare, avremo modo di scattare delle splendide fotografie dall esterno del celeberrimo Hotel a 7 stelle Burj al-arab, dopodiché ci dirigeremo alla moschea di Jumeirah (sosta fotografica dall esterno), magnifico esempio di architettura islamica ed in completo contrasto con quanto appena visto. Ci sposteremo poi nello storico quartiere di al-bastakia dove avremo modo di ammirare le vecchie case con le caratteristiche torri del vento. Queste strutture furono originariamente costruite per rinfrescare i palazzi prima dell avvento dell aria condizionata. Altra attrattiva degna di nota è il forte al-fahidi, risalente al XVIII secolo oggi sede di un museo. In seguito attraverseremo il caratteristico Creek con un imbarcazione tipica chiamata Abra e visiteremo il mercato delle spezie. L ultima tappa sarà dedicata all immenso souk dell oro dove troveremo squisite opere di gioielleria a prezzi inferiori rispetto a qualsiasi altra località del mondo. Nota: Si consiglia di indossare maglioni in cotone leggero a causa degli sbalzi termici tra i luoghi visitati e i veicoli con aria condizionata. DUBAI - Dubai nel futuro e grattacielo Burj Khalifa: Questo tour vi porterà nel futuro di Dubai, oggi stesso. L escursione inizia con una delle migliori Marina del mondo che offre una vista su oltre 250 grattacieli, diversi Hotel e Resorts che circondano per circa 3,5 km la Marina. Procedendo, faremo un sosta per le foto al Burj Al Arab, il più alto hotel del mondo situato in un isola artificiale. La fermata successiva sarà invece al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, da dove si gode una vista indimenticale dal 124 piano. Il Burj Khalifa è una destinazione d importanza mondiale e il fulcro dei nuovi sobborghi della città. Lo stesso è circondato da hotel e da imperdibili negozi per gli amanti dello shopping e tantissime opzioni per l intrattenimento. La visita partirà direttamente dalle reception al piano terra dove saremo intrattenuti da una presentazione multimediale sulla storia di Dubai e del Burj Khalifa. Dalla reception prenderemo un ascensore ad alta velocità verso il punto più alto d osservazione. Una volta aperte le porte saremo estasiati dalla vista a 360 della città, del deserto e dell oceano. Dopo questa esperienza incredibile saremo immersi in un mondo di colori fantastici, animali spettacolari ed esperienze incredibili: dal Dubai Aquarium & Underwater Zoo al Dubai Mall che vi darà l opportunità di vedere più di specie di animali acquatici diverse. Premiato dal Guinness World Record per il pannello acrilico panoramico più grande al mondo, questo acquario offre l occasione di vedere enormi squali tigre, graziose razze e quantità incredibili di variopinti pesci tropicali. Con la capacità di 10 milioni di litri d acqua, il Dubai Aquarium & Underwater Zoo ci rivela le bellezze dell oceano e mostra una delle collezioni più complete di vita marina. Continueremo poi per l Aquarium Tunnel esplorando 36 vasche con tre ambienti naturali diversi. Concluderemo la visita facendo del pazzo e selvaggio shopping nel centro commerciale più grande della regione. Nota: Vista la notevole escursione termica tra la temperatura esterna e quella dei luoghi visitati e dei veicoli dotati di aria condizionata, si consiglia di indossare un leggero maglioncino di cotone. Il numero di posti a disposizione è limitato; si consiglia, quindi, di prenotare per tempo.

8 Scheda adesione alla crociera Le Mille e una notte (da inviare all indirizzo sottoriportato e da compilare in stampatello) Spett. Associazione ExCRT&Co. Commissione Iniziative - Via Nizza TORINO Il sottoscritto... Nato a.. il..... Residente in CAP... Via Telefono/Cellulare Codice fiscale Passaporto N......Data e luogo rilascio... scad Aderisce all iniziativa in qualità di: [ ] socio e n... familiari, al costo di g... pro capite, per complessivi g... [ ] n aggregati, al costo pro capite di g... per complessivi g... [ ] eventuale interesse a condividere la cabina con altra persona [ ] SE NECESSARIO CONTATTARE IL SIG.... TEL.... Dati di altro partecipante (se necessario aggiungere altre schede in fotocopia) Nominativo..... Nato a....il Residente in CAP... Via Telefono/Cellulare Codice fiscale Passaporto N......Data e luogo rilascio... scad Tipologia cabina richiesta... cat... Ponte... Quota individuale di partecipazione g... per n... persone, pari a g... A conferma della suddetta adesione allego, relativamente a complessive n..... partecipazioni: [ ] assegno bancario non trasferibile per complessivi g.... intestato a M.G.M. Viaggi Scelgo quale punto di ritrovo: [ ] Corso Bolzano, ora da definire (fronte cassa A del parcheggio, lato opposto alla ferrovia) [ ] con parcheggio autovettura (parcheggio auto custodito a g 4 al giorno) [ ] Corso Stati Uniti 23, ora da definire [ ] (con parcheggio autovettura custodito) [ ] Corso Galileo Ferraris angolo Corso Sebastopoli, ora da definire (parcheggio auto incustodito) Data.... Firma.....

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA Dal 15 al 22 febbraio 2014 La nave MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta

Dettagli

ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA

ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA 23/10/16 DOMENICA: ALBA PORTO DI SAVONA Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e

Dettagli

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09.

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09. Mini Crociera di Maggio con Msc Opera Dal 6 al 9 Maggio 2013 Partenza di gruppo con accompagnatore PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05

Dettagli

MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN. Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02

MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN. Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02 MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02 LO SPIRITO LUXURY LABEL BY PORTA D ORIENTE LUXURY LABEL significa semplicemente viaggiare nel massimo comfort

Dettagli

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 La nave: COSTA LUMINOSA Costa Luminosa, un'esperienza di luce ed eleganza. Nave varata nel maggio del 2009 Costa Luminosa, la scintillante

Dettagli

con Costa Fortuna PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 25/04 CADICE 26/04 LISBONA 27/04 IN NAVIGAZIONE 28/04 VALENCIA 29/04 BARCELLONA 30/04 SAVONA

con Costa Fortuna PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 25/04 CADICE 26/04 LISBONA 27/04 IN NAVIGAZIONE 28/04 VALENCIA 29/04 BARCELLONA 30/04 SAVONA Crociera di Primavera con Costa Fortuna Dal 21 Aprile al 30 Aprile 2013 Partenza di gruppo PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 21/04 SAVONA 17.00 22/04 IN NAVIGAZIONE 23/04 MALAGA 24/04 CASABLANCA

Dettagli

La flotta Costa Crociere

La flotta Costa Crociere La flotta Costa Crociere 15 navi firmate Costa Crociere Costa Diadema di cui attendiamo il varo, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Deliziosa, Costa Luminosa, Costa Pacifica, Costa Serena, Costa Magica,

Dettagli

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA Settore TURISMO Circolare n. 2367 04 MAGGIO 2016 Responsabile: Banci Laura CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA OPZIONE 1) Dal 31/12/2016 al 03/01/2017 31 DICEMBRE:

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 2 ITINERARIO Navigazione MONTEGO BAY GEORGETOWN COZUMEL Imbarco 18.00 09.00 20.00 09.00 15.00 10.00 18.00 Sbarco, volo con arrivo in Italia

Dettagli

Speciale Capodanno AGOAL *495 CROCIERA NEL MEDITERRANEO. Italia e Spagna e Baleari. 28 dicembre 2015-4 gennaio 2016. Speciale Capodanno AGOAL

Speciale Capodanno AGOAL *495 CROCIERA NEL MEDITERRANEO. Italia e Spagna e Baleari. 28 dicembre 2015-4 gennaio 2016. Speciale Capodanno AGOAL Speciale Capodanno AGOAL *495 CROCIERA NEL MEDITERRANEO Italia e Spagna e Baleari 28 dicembre 2015-4 gennaio 2016 Speciale Capodanno AGOAL 28 dicembre 2015-4 gennaio 2016 CROCIERA NEL MEDITERRANEO Italia

Dettagli

Dubai + Maldive ALLA SCOPERTA DEGLI EMIRATI ARABI

Dubai + Maldive ALLA SCOPERTA DEGLI EMIRATI ARABI Dubai + Maldive ALLA SCOPERTA DEGLI EMIRATI ARABI Programma 8 giorni +8 giorni maldive 1 giorno - sabato Italia/Dubai Partenza dall Italia con voli Emirates. Arrivo a Dubai e trasferimento all Hotel Le

Dettagli

CROCIERA neocollection EMIRATI DA GUSTARE DUBAI, EMIRATI ARABI E OMAN. Speciale gruppo Maggiolini Viaggi

CROCIERA neocollection EMIRATI DA GUSTARE DUBAI, EMIRATI ARABI E OMAN. Speciale gruppo Maggiolini Viaggi CROCIERA neocollection EMIRATI DA GUSTARE DUBAI, EMIRATI ARABI E OMAN Speciale gruppo Maggiolini Viaggi Dal 18 al 26 gennaio 2015 Antico e moderno, lusso e sfarzo, rigorose tradizioni vivono in completa

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

CROCIERA neocollection EMIRATI DA GUSTARE DUBAI, EMIRATI ARABI E OMAN. Speciale gruppo Maggiolini Viaggi

CROCIERA neocollection EMIRATI DA GUSTARE DUBAI, EMIRATI ARABI E OMAN. Speciale gruppo Maggiolini Viaggi CROCIERA neocollection EMIRATI DA GUSTARE DUBAI, EMIRATI ARABI E OMAN Speciale gruppo Maggiolini Viaggi Dal 18 al 26 gennaio 2015 Antico e moderno, lusso e sfarzo, rigorose tradizioni vivono in completa

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA 29 Maggio 06 Giugno Quota individuale di partecipazione 645 Soci Ordinari Associati

Dettagli

Micronesia Palau & Dubai

Micronesia Palau & Dubai Micronesia Palau & Dubai Piano voli Emirates ; Continental Airlines EK 094 U 14FEBBRAIO 2 MALPENSA DUBAI 1425 2325 EK 332 U 17FEBBRAIO 3 DUBAI MANILA 0345 1545 CO 892 Q 17FEBBRAIO 3 MANILA KOROR 2210 0150

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

TOUR OMAN DUBAI e ABU DHABI dal 11 al 19/03/2016

TOUR OMAN DUBAI e ABU DHABI dal 11 al 19/03/2016 \ TOUR OMAN DUBAI e ABU DHABI dal 11 al 19/03/2016 Lasciati conquistare dal fascino di uno dei paesi più ricchi al mondo e dall'atmosfera da Mille e Una Notte, tra grattacieli, deserti e spezie. PRIMO

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Crocier e. 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015

Crocier e. 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015 Crocier e 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015 Nave MSC PREZIOSA Msc Preziosa una novità tecnologica e di design che offre il massimo del comfort. Molto simile alle sue navi gemelle, dispone

Dettagli

VIAGGIO PREMIO. ARCHITETTURA ad ABU DHABI

VIAGGIO PREMIO. ARCHITETTURA ad ABU DHABI 1 VIAGGIO PREMIO ARCHITETTURA ad ABU DHABI 3 IL VIAGGIO Quattro giorni alla scoperta dell Emirato più affascinante dell UAE. Viaggi di Architettura vi guida attraverso le architetture futursitiche, i nuovi

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

A BORDO DI COSTA LUMINOSA

A BORDO DI COSTA LUMINOSA A BORDO DI COSTA LUMINOSA La crociera è la soluzione ideale per un associazione come il vostro Circolo che troverà sulle navi Costa la vacanza che cerca, a condizioni vantaggiose. A bordo, potete dedicarvi

Dettagli

DUBAI: TRADIZIONE E AVVENIRISMO 4 NOTTI / 5 GIORNI

DUBAI: TRADIZIONE E AVVENIRISMO 4 NOTTI / 5 GIORNI DUBAI: TRADIZIONE E AVVENIRISMO 4 NOTTI / 5 GIORNI Fuso orario: 3 ore avanti rispetto all Italia, 2 ore quando nel nostro Paese è in vigore l ora legale (da marzo a ottobre) Giorno 1 ARRIVO A DUBAI Arrivo

Dettagli

1095 / pers. Dubai Abu Dhabi. & Istanbul. Le Meraviglie dell, Oriente. a partire da. Voli di linea + soggiorno 4* e 5* + pensione come da programma

1095 / pers. Dubai Abu Dhabi. & Istanbul. Le Meraviglie dell, Oriente. a partire da. Voli di linea + soggiorno 4* e 5* + pensione come da programma NUOVO ITINERARIO Le Meraviglie dell, Oriente Dubai Abu Dhabi & Istanbul a partire da 1095 / pers. Voli di linea + soggiorno 4* e 5* + pensione come da programma I vantaggi della nostra offerta: ¼ Un circuito

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS FC INTERNAZIONALE E ROYAL CARIBBEAN PRESENTANO CROCIERA NERAZZURRA 16-23 2013 GIUGNO SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS IL 16 GIUGNO 2013 SALPA CON NAVIGATOR OF THE SEAS VAI VAI

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com

37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com 37126 VERONA P.ZZA A. STEFANI,1 TEL.045 8122115 FAX 045 8122954 www.circolosanitavr.it mail: circolosanitavr@gmail.com Prot. N 1681/ep Oggetto : Viaggio aereo + Crociera Nord Europa A tutti i Soci e Simpatizzanti

Dettagli

Guadalupa e Martinica

Guadalupa e Martinica Guadalupa e Martinica e Crociera a bordo della MSC MUSICA Guadalupa + Crociera Martinica + Crociera (11 giorni/9 notti) (11 giorni/9 notti) dal 3 dicembre al 24 marzo 2015 Partenze da Milano, Torino, Venezia

Dettagli

Gli Emirati Arabi In Pullman

Gli Emirati Arabi In Pullman Gli Emirati Arabi In Pullman 1 giorno sabato Italia/Dubai Partenza dall Italia con voli Emirates. Arrivo a Dubai e trasferimento all Hotel Le Meridien Dubai. Pernottamento. 2 giorno - domenica Dubai/Sharjah/Ajman/Dubai

Dettagli

PROGRAMMA DUBAI & TOKYO (con escursioni facoltative)

PROGRAMMA DUBAI & TOKYO (con escursioni facoltative) PROGRAMMA DUBAI & TOKYO (con escursioni facoltative) 26 Ottobre ROMA / DUBAI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino tre ore prima della partenza (ore 12,25), per le formalità d imbarco

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI

IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI Da sabato 5 a lunedì 7 ottobre 2013 3 giorni 2 notti Vieni a trascorrere con noi 3 giorni di divertimento a bordo della MSC Opera Una mini-crociera all insegna

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

Ciclostorici in Crociera: 11-12-13-14 Novembre 2016 con la nave MSC Magnifica

Ciclostorici in Crociera: 11-12-13-14 Novembre 2016 con la nave MSC Magnifica Ciclostorici in Crociera: 11-12-13-14 Novembre 2016 con la nave MSC Magnifica "CICLOSTORICI IN CROCIERA" dall'11 al 14 Novembre 2016 con la stupenda nave da crociera MSC MAGNIFICA Itinerario: Genova-Barcellona-Marsiglia

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

PREMI DI PROGRAMMA PER OGNI SPECIALITA :

PREMI DI PROGRAMMA PER OGNI SPECIALITA : INIZIO DELLA GARA E SORTEGGIO DELLE BATTERIE, SARANNO COMUNICATI IL GIORNO PRIMA, E SARANNO AFFISSI SIA SULLA NAVE CHE NEI CAMPI DI GARA. NEL CASO IN CUI LA NAVE SUBISCA RITARDI DI ARRIVO L ORGANIZZAZIONE

Dettagli

SARDEGNA. Amore senza fine.

SARDEGNA. Amore senza fine. SARDEGNA Amore senza fine. Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

01 GIORNO ITALIA BERMUDA

01 GIORNO ITALIA BERMUDA 01 GIORNO ITALIA BERMUDA 02 GIORNO NEW YORK 03 GIORNO NEW YORK Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di

Dettagli

MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45677532 Email: operativo@ultraviaggi.it

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

GOLF CLUB VILLA CAROLINA

GOLF CLUB VILLA CAROLINA GOLF CLUB VILLA CAROLINA In collaborazione con V comeviaggio Presenta IV EDIZIONE VIAGGIO SOCIALE ABU DHABI Dal 19/01 al 26/01/2016 Lasciatevi incantare dalle molteplici attrattive di questo paese, mix

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

DUBAI E ABU DHABI. Viaggio di 07 giorni - 06 notti. Le nuove tendenze dell architettura contemporanea. Grattacieli impensabili tra deserto e mare

DUBAI E ABU DHABI. Viaggio di 07 giorni - 06 notti. Le nuove tendenze dell architettura contemporanea. Grattacieli impensabili tra deserto e mare DUBAI E ABU DHABI Viaggio di 07 giorni - 06 notti Le nuove tendenze dell architettura contemporanea. Grattacieli impensabili tra deserto e mare Programma di Viaggio 1 GIORNO. ITALIA DUBAI Partenza per

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA SARDEGNA SASSARI OLBIA SARDEGNA NUORO Mar Tirreno Mar Mediterraneo 270 CAGLIARI VERACLUB COSTA REY PISCINA REI EUROPA La magia dell isola, le infinite spiagge, gli scogli fantasiosi, i ciottoli granitici,

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO INTERNAZIONALE DI AGGIORNAMENTO SULLE TEMATICHE

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO INTERNAZIONALE DI AGGIORNAMENTO SULLE TEMATICHE ANPEFSS CULTURA e SPORT Ente Nazionale per la Formazione e l Aggiornamento dei Docenti Qualificato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca ai sensi della Direttiva n. 90/2003 Iscritto Ufficialmente

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra ITALIA A SARDEGNA Meraviglia di casa nostra Olbia Sassari SARDEGNA Cagliari Nuoro Villasimius M a r T i r r e n o Veraclub COSTA REY PISCINA REI Blu, celeste, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue

Dettagli

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD.

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD. G I T E C R A L 17 OTTOBRE EUROCHOCOLATE QUOTA DI PARTECIPAZIONE ESTERNI.35,00 SOCI CRAL E FAMILIARE.33,00 LA QUOTA COMPRENDE: viaggio a/r per Perugia con pullman G.T. Tempo libero a disposizione, rientro

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

CROWNE PLAZA ABU DHABI YAS ISLAND

CROWNE PLAZA ABU DHABI YAS ISLAND 192 Emirati Arabi Il paese delle meraviglie VERARESORT NOVITÀ 2015 CROWNE PLAZA ABU DHABI YAS ISLAND ***** Una destinazione incredibilmente stupefacente. Non c è altra definizione per quest isola di Abu

Dettagli

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con 23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI 23 / 31 Marzo 2015 In collaborazione con 1.L OPERATIVO VOLI: 23 Marzo LX1613 Milano Malpensa / Zurigo h.10,00 / 11,00 23 Marzo LX242 Zurigo / Muscat h.12,45 / 23,20 29 Marzo

Dettagli

Emirati Arabi ABU DHABI

Emirati Arabi ABU DHABI Emirati Arabi ABU DHABI Una destinazione stupefacente. Un mix ideale tra mare, shopping, cultura araba e i paesaggi unici del deserto. Un elenco infinito di divertimenti, come il Yas Waterworld, il Ferrari

Dettagli

5 Edizione LAND ROVER ROVER GOLF CHALLENGE. Milano, 5 settembre 2013

5 Edizione LAND ROVER ROVER GOLF CHALLENGE. Milano, 5 settembre 2013 5 Edizione LAND ROVER ROVER GOLF CHALLENGE Milano, 5 settembre 2013 Gent.ma Giocatrice, Gent.mo Giocatore, LAND ROVER ITALIA e I GRANDI VIAGGI vogliono ancora una volta ringraziarla per aver partecipato

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

CROCIERA DELL ANTICA ROMA IN VIAGGIO CON I GLADIATORI CIVITAVECCHIA BARCELLONA CIVITAVECCHIA : 4 giorni/3 notti DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2011

CROCIERA DELL ANTICA ROMA IN VIAGGIO CON I GLADIATORI CIVITAVECCHIA BARCELLONA CIVITAVECCHIA : 4 giorni/3 notti DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2011 CROCIERA DELL ANTICA ROMA IN VIAGGIO CON I GLADIATORI CIVITAVECCHIA BARCELLONA CIVITAVECCHIA : 4 giorni/3 notti DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2011 Periodo dal 04/11/11 al 09/11/11 evento CRUISE DELL ANTICA ROMA

Dettagli

MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45677532 Email: operativo@ultraviaggi.it

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

CON LA NUOVISSIMA COSTA DIADEMA

CON LA NUOVISSIMA COSTA DIADEMA Crociera di Primavera CON LA NUOVISSIMA COSTA DIADEMA Dal 18 Aprile al 25 Aprile 2015 Partenza di gruppo PROGRAMMA E ITINERARIO DI CROCIERA ARRIVO PARTENZA 18/04 SAVONA 17.00 19/04 MARSIGLIA 08.00 18.00

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

CROCIERA A BARCELLONA : 4 giorni/3 notti 4-9 NOVEMBRE 2011

CROCIERA A BARCELLONA : 4 giorni/3 notti 4-9 NOVEMBRE 2011 CROCIERA A BARCELLONA : 4 giorni/3 notti 4-9 NOVEMBRE 2011 Periodo dal 04/11/11 al 09/11/11 evento TORNEO NAZIONALE DI DADI CON LA TABULA ROMANA Durata : Pacchetto 4gg. dal sabato al martedì / 2 notti

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015 Speciale AGOAL *595 2-9 dicembre 2015 2-9 dicembre 2015 BRAVO CLUB VILA DO FAROL CAT 4 La posizione: Si trova sull isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l arcipelago di Capo Verde. Il Villaggio

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

Corso di Vela e Crociera Isole Dalmate della Croazia 1/5

Corso di Vela e Crociera Isole Dalmate della Croazia 1/5 Corso di Vela e Crociera Isole Dalmate della Croazia 1/5 Corso di vela e Crociera tra le Isole Dalmate della Croazia Da sabato 21 a sabato 28 Luglio 2012 Partenza Venerdì 20 Luglio da Roma verso Spalato,

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare.

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

A Giugno i bambini viaggiano gratis! E non si deve pensare più a niente! RODI

A Giugno i bambini viaggiano gratis! E non si deve pensare più a niente! RODI Quest'estate... Sono Affari di Famiglia! Zara Viaggi ha in serbo tante offerte Speciali per famiglie Che scelgono la GRECIA! Qualche esempio? A Giugno i bambini viaggiano gratis! E non si deve pensare

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

dal 21 novembre al 3 dicembre

dal 21 novembre al 3 dicembre 10 edizione. Dal 2004 TriathlonTravel porta gli italiani a Phuket dal 21 novembre al 3 dicembre Laguna Phuket Triathlon e Challenge Phuket Con questa proposta avrai l opportunità di partecipare a due tra

Dettagli

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 16042 Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea Amsterdam, la Venezia del Nord, è una città da esplorare alla scoperta degli scorci

Dettagli

Tango d Agosto OSVALDO ROLDAN E ANNA MARIA FERRARA Brucoli (SR), 31 Luglio 7 Agosto 2009, Sicilia 1. VILLAGGIO BRUCOLI

Tango d Agosto OSVALDO ROLDAN E ANNA MARIA FERRARA Brucoli (SR), 31 Luglio 7 Agosto 2009, Sicilia 1. VILLAGGIO BRUCOLI Tango d Agosto OSVALDO ROLDAN E ANNA MARIA FERRARA Brucoli (SR), 31 Luglio 7 Agosto 2009, Sicilia 1. Villaggio Brucoli 2. Soggiorno 3. Seminario 4. Info 5. Pacchetti 6. Proposte Opzionali 7. Date e Modalità

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE Informazioni generali SEDE DEL CONVEGNO HOTEL CONTINENTAL TERME Via M. Mazzella, 70-80077 Ischia (NA) www.continentalterme.it QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA inclusa) Prima del 30/04/2014 Dopo il 30/04/2014 Soci

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) XXIX CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) dal 27 Gennaio al 3 febbraio 2013 L ANCIU ha indetto la 29 edizione dei Campionati Nazionali di Sci che si svolgerà

Dettagli

Convegno GISMa 2013 Torino 25-27 settembre

Convegno GISMa 2013 Torino 25-27 settembre SCHEDA DI prenotazione alberghiera Inviare alla Segreteria Organizzativa Konicab srl Via F. Baracca, 7-40133 Bologna Tel. 051 385328 - Fax 051 311350 congressi@konicab.it - www.konicab.it Cognome... Nome...

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA ENTE NAZIONALE SORDI Sezione Provinciale di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) FAX 035344968 - www.ensbergamo.it - E - MAIL bergamo@ens.it ORGANIZZA 4 Giorni a Londra Dal 02 al 05 Ottobre

Dettagli

con Msc Preziosa PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA

con Msc Preziosa PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA Crociera di Primavera con Msc Preziosa Dal 17 al 23 Aprile 2016 Partenza di gruppo PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 17/04 GENOVA 18.00 18/04 CIVITAVECCHIA 08.00 18.00 19/04 NAVIGAZIONE 20/04

Dettagli

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: CIP-1255 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO E SISTEMAZIONE IN HOTEL Incontro dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Reading, Libri, Teatro e

Reading, Libri, Teatro e Reading, Libri, Teatro e Musica PROGRAMMA* DI VIAGGIO A CURA DI LEGGERE TUTTI BORDO DELLA CRUISE ROMA Sabato 21 Aprile Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi Lines,

Dettagli