ATLETICA: MARATONA ROMA, GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI = Roma, 27 dic. - (Adnkronos)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ATLETICA: MARATONA ROMA, GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI = Roma, 27 dic. - (Adnkronos)"

Transcript

1

2

3

4 ATLETICA: MARATONA ROMA, GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI = Roma, 27 dic. - (Adnkronos) La 17esima Maratona di Roma, in programma il 20 marzo 2011, ha gia' ottenuto un record: la partecipazione dall'estero, con 6534 stranieri pronti a schierarsi al via. Il riconoscimento della Iaaf (Road Race Gold Label) e la consistente promozione internazionale, inclusa quella effettuata insieme alle istituzioni a New York nel novembre scorso, hanno dato maggiore eco alla prova capitolina. Alla prova del 2010, anno che fece registrare il maggior numero di stranieri partecipanti ad un evento sportivo agonistico italiano, furono 6512 gli iscritti provenienti da altri paesi ( totali, inclusi gli italiani): oggi, a tre mesi dell'evento, sono gia' Dato che in prospettiva potrebbe far superare quota 7000 stranieri alla chiusura delle iscrizioni (fissata al 7 marzo). Il 20 marzo, dunque, arriveranno atleti da piu' di 80 nazioni che correranno lungo le strade della citta' candidata ad ospitare i Giochi olimpici del (Red/Ct/Adnkronos) 27-DIC-10 12:44 NNNN

5 MARATONA DI ROMA: GIA' 6534 STRANIERI ISCRITTI, E' RECORD 12:56 27 DIC 2010 (AGI) Roma - Saranno 6534 gli atleti stranieri che parteciperanno alla 17esima Maratona di Roma, in programma il 20 marzo Un record di presenze per la manifestazione sportiva per il quale sembrano aver giovato il riconoscimento della Iaaf (Road Race Gold Label) e la consistente promozione internazionale, inclusa quella effettuata insieme alle istituzioni a New York nel novembre scorso. Alla prova del 2010, anno che fece registrare il maggior numero di stranieri partecipanti ad un evento sportivo agonistico italiano, furono 6512 gli iscritti ( totali, inclusi gli italiani): oggi, a tre mesi dell'evento, sono gia' 6534.

6 Roma, 12:53 ATLETICA, MARATONA ROMA: GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI Ha già ottenuto un record la 17/a Maratona di Roma, in programma il 20 marzo 2011: la partecipazione dall'estero, con 6534 stranieri pronti a schierarsi al via. Il riconoscimento della Iaaf (Road Race Gold Label) e la consistente promozione internazionale hanno dato maggiore eco alla prova capitolina, che nel 2010 fece registrare il maggior numero di stranieri partecipanti ad un evento sportivo agonistico italiano: 6512, provenienti da altri paesi ( totali, inclusi gli italiani). Oggi, a tre mesi dell'evento, gli iscritti sono già Un dato che in prospettiva potrebbe far superare quota 7000 stranieri alla chiusura delle iscrizioni (fissata al 7 marzo). (27/12/2010) (Spr)

7 Atletica, record stranieri alla Maratona capitolina Eurosport lun, dic 27, 13:59 Già record per la 17esima edizione della Maratona di Roma, in programma il 20 marzo 2011 Il record è rappresentato dalla partecipazione dall'estero. Il riconoscimento della Iaaf (Road Race Gold Label) e la consistente promozione internazionale, inclusa quella effettuata insieme alle istituzioni a New York nel novembre scorso, hanno dato maggiore eco alla prova capitolina. Nell'edizione di quest'anno, che ha fatto registrare il maggior numero di stranieri partecipanti ad un evento sportivo agonistico italiano, furono 6512 gli iscritti ( totali, inclusi gli italiani): oggi, a tre mesi dell'evento, sono già 6534.

8 Sport 27/12/ MARATONA DI ROMA 2011: E GIA RECORD DI STRANIERI (IRIS) - ROMA, 27 DIC - La 17^ Maratona di Roma, in programma il 20 marzo 2011, ha già ottenuto un record: la partecipazione dall estero. Il riconoscimento della Iaaf (Road Race Gold Label) e la consistente promozione internazionale, inclusa quella effettuata insieme alle istituzioni a New York nel novembre scorso, hanno dato maggiore eco alla prova capitolina. Alla prova del 2010, anno che fece registrare il maggior numero di stranieri partecipanti ad un evento sportivo agonistico italiano, furono 6512 gli iscritti ( totali, inclusi gli italiani): oggi, a tre mesi dell evento, sono già Dato che in prospettiva potrebbe far superare quota 7000 stranieri alla chiusura delle iscrizioni (fissata al 7 marzo). Il 20 marzo, dunque, arriveranno atleti da più di 80 Nazioni che correranno lungo le strade della città candidata ad ospitare i Giochi olimpici del Il dato esaltante di partecipanti stranieri vuol dire soprattutto incremento del turismo, e dell indotto economico conseguente, in un periodo non proprio caldo per la Capitale: un contributo significativo proveniente dallo sport in un periodo di recessione globale

9

10 Maratona di Roma 2011: è già record di stranieri Oltre 7000 runners provenienti da 80 Nazioni estere previsti il 20 marzo La 17^ Maratona di Roma, in programma il 20 marzo 2011, ha già ottenuto un record: la partecipazione dall estero. Il riconoscimento della Iaaf (Road Race Gold Label) e la consistente promozione internazionale, inclusa quella effettuata insieme alle istituzioni a New York nel novembre scorso, hanno dato maggiore eco alla prova capitolina. Alla prova del 2010, anno che fece registrare il maggior numero di stranieri partecipanti ad un evento sportivo agonistico italiano, furono 6512 gli iscritti ( totali, inclusi gli italiani): oggi, a tre mesi dell evento, sono già Dato che in prospettiva potrebbe far superare quota 7000 stranieri alla chiusura delle iscrizioni (fissata al 7 marzo). Il 20 marzo, dunque, arriveranno atleti da più di 80 Nazioni che correranno lungo le strade della città candidata ad ospitare i Giochi olimpici del Il dato esaltante di partecipanti stranieri vuol dire soprattutto incremento del turismo, e dell indotto economico conseguente, in un periodo non proprio caldo per la Capitale: un contributo significativo proveniente dallo sport in un periodo di recessione globale.

11 ATLETICA Maratona di Roma 2011, è già record attesi oltre 7mila runner stranieri Le iscrizioni, a tre mesi dall'evento, che svolgerà il 20 marzo 2011, hanno già raggiunto quota 6.534, superando quelle dell'edizione 2010, che furono e i partecipanti totali di Eduardo Lubrano La partenza della Maratona di Roma Record su record per la Maratona della Città di Roma. Dopo essere stata inserita qualche mese fa nella Gold List delle 15 maratone più belle e attrezzate del mondo da parte della Federazione Internazionale di Atletica Leggera, è arrivato il nuovo record di iscrizioni di atleti stranieri. Al 27 dicembre infatti sono i corridori da 80 paesi di tutto il mondo che hanno confermato la loro presenza alle 17^ edizione del prossimo 20 marzo. L anno scorso su un totale di partecipanti gli stranieri furono e dunque è facile immaginare che al ritmo cui stanno arrivano le adesioni dall'estero si giungerà facilmente a sfondare il muro dei 7 mila (poco meno della metà quindi dei partecipanti), quando verranno chiuse le iscrizioni, il 7 marzo. Da anni la Maratona della Città di Roma è la più partecipata di Italia e quella con più atleti giunti al traguardo. I risultati di crescente apprezzamento da parte dei runner di tutto il mondo verso la maratona della Città Eterna sono frutto del lavoro del club che organizza la corsa, l Italia Marathon Club, che ogni anno promuove la sua gara durante gli altri appuntamenti del genere in Europa ma non solo (per esempio a New York), cerca di limare le asperità il percorso, di migliorare l accoglienza di partecipanti e accompagnatori, di alzare il livello dei top runners e di far crescere anche il numero degli atleti disabili che prendono parte alla gara loro riservata. (27 dicembre 2010)

12

13

14

15

16

Regolamento. Art.1 ISCRIZIONE PER ATLETI RESIDENTI IN ITALIA Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico.

Regolamento. Art.1 ISCRIZIONE PER ATLETI RESIDENTI IN ITALIA Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico. Regolamento L Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Atielle Roma srl, organizza la 22^ edizione della Maratona di Roma. La gara, inserita nel calendario internazionale Iaaf (International

Dettagli

10 a TREVISO MARATHON

10 a TREVISO MARATHON 10 a TREVISO MARATHON 3 MARZO 2013 REGOLAMENTO UFFICIALE La 10 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 3 marzo 2013. La manifestazione

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE La società sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) con codice MI506, con l approvazione del Comitato Regionale

Dettagli

Procedure online per la richiesta della Label IAU

Procedure online per la richiesta della Label IAU Procedure online per la richiesta della Label IAU Qui di seguito troverete una piccola guida che vi accompagna passo per passo alla prodecure online per la richiesta della Label IAU per la vostra gara.

Dettagli

FIRENZE URBAN TRAIL RASSEGNA STAMPA 2015

FIRENZE URBAN TRAIL RASSEGNA STAMPA 2015 FIRENZE URBAN TRAIL RASSEGNA STAMPA 2015 SOMMARIO I QUOTIDIANI........ Pag. 03 LE RIVISTE........ Pag. 10 NEWS ON LINE....... Pag. 18 RASSEGNA DEI SITI WEB...... Pag. 18 RASSEGNA DELLE AGENZIE..... Pag.

Dettagli

Grandi Eventi Sportivi

Grandi Eventi Sportivi Grandi Eventi Sportivi opportunità per il territorio in chiave GREEN Il nostro territorio ha delle ricchezze enormi.sta a noi utilizzarle e farle fruttare al meglio! Perché Grandi Eventi Podistici Internazionali?

Dettagli

Regolamento Turin Marathon Gran Premio La Stampa

Regolamento Turin Marathon Gran Premio La Stampa Comunicato stampa Come ormai tradizione in concomitanza con la Turin Marathon Gran Premio La Stampa si svolgeranno anche la Stratorino e la Junior Marathon. Questo insieme di manifestazioni, che comporranno

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

#RRRC «2015/2016» PROGRAMMA A.S. 2015/2016 CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO ALLE VOSTRE ESIGENZE

#RRRC «2015/2016» PROGRAMMA A.S. 2015/2016 CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO ALLE VOSTRE ESIGENZE PROGRAMMA A.S. 2015/2016 Presentazione delle gare e degli eventi organizzati In esclusiva dal Roma Road Runners Club, completa dei dati relativi alle ultime edizioni, del programma della stagione 2015/2016

Dettagli

TURIN MARATHON GRAN PREMIO LA STAMPA IN VIAGGIO PROMOZIONALE A NEW YORK 29 OTTOBRE 3 NOVEMBRE 2008

TURIN MARATHON GRAN PREMIO LA STAMPA IN VIAGGIO PROMOZIONALE A NEW YORK 29 OTTOBRE 3 NOVEMBRE 2008 TURIN MARATHON GRAN PREMIO LA STAMPA IN VIAGGIO PROMOZIONALE A NEW YORK 29 OTTOBRE 3 NOVEMBRE 2008 La promozione della Turin Marathon Gran Premio La Stampa, della Città di Torino e della Regione Piemonte

Dettagli

Un progetto in collaborazione con

Un progetto in collaborazione con #NOTHINGstopsPINK Un progetto in collaborazione con FUV e l impegno contro il tumore al seno La Fondazione Veronesi è da sempre fortemente impegnata in azioni di prevenzione e sensibilizzazione alla lotta

Dettagli

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC.

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC. REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE Affiliata La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia

Dettagli

CALENDARIO DEFINITIVO Campionato: Under 19 Maschile Fase : 2 fase - Italiana Girone : BS GOLD 1 Gara N Squadra A Squadra B Giorno Data Ora

CALENDARIO DEFINITIVO Campionato: Under 19 Maschile Fase : 2 fase - Italiana Girone : BS GOLD 1 Gara N Squadra A Squadra B Giorno Data Ora FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO CR LOMBARDIA COMUNICATO UFFICIALE N. 1366 DEL 27/12/2014 UFFICIO GARE N. 2 1 Giornata di andata 2883 COMPUTER SYSTEM PALL. GARDONESE Mar 13/01/2015 21:15 2884 A.S.D.

Dettagli

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza Premessa L Associazione Sportiva Dilettantistica Placentia, organizza la 21 a edizione della Placentia Half Marathon, maratonina internazionale sulla distanza di km 21.097 (percorso che sarà certificato

Dettagli

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Lascia crescere la Passione! Il Ciclismo in Italia. Agonismo, Sport, Turismo Il ciclismo, in Italia come in Europa, continua ad essere

Dettagli

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Velence marathon 2016 Informazioni Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Data Domenica 23 ottobre 2016. La Venicemarathon si disputa ogni anno la quarta domenica

Dettagli

C ATLETI ITALIANI TESSERATI PER ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (SEZIONE ATLETICA) CONVENZIONATI CON LA FIDAL PER LA STAGIONE 2014 CON PIU DI 20 ANNI

C ATLETI ITALIANI TESSERATI PER ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (SEZIONE ATLETICA) CONVENZIONATI CON LA FIDAL PER LA STAGIONE 2014 CON PIU DI 20 ANNI REGOLAMENTO 29ª VENICEMARATHON 26 OTTOBRE 2014 In attesa di approvazione L Associazione Sportiva Dilettantistica Venicemarathon Club (codice società FIDAL: VE507), con l'approvazione del Comitato Regionale

Dettagli

Prof. Fulvio Massini

Prof. Fulvio Massini LE GARE DI CROSS: UNA MODA O UNA NECESSITA? Prof. Fulvio Massini Venerdì 25 Gennaio 2013 MILANO 1 PERCHE' MODA? AI PODISTI AMATORI PIACE FARE QUELLO CHE FANNO I GRANDI ATLETI ED ECCO CHE PUR DI SENTIRSI

Dettagli

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD e VERONAMARATHON EVENTI, in collaborazione con il COMUNE di VERONA, organizzano la 13a VERONAMARATHON. Gara inserita nei calendari

Dettagli

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 REGOLAMENTO UFFICIALE La 9 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 4 marzo 2012, con partenza da

Dettagli

La preparazione per le gare di 10-12 Km

La preparazione per le gare di 10-12 Km I documenti di www.mistermanager.it La preparazione per le gare di 10-12 Km Introduzione: le gare di 10-12 Km, sono le più frequenti nei calendari provinciali; la loro distanza, non impegnativa, rende

Dettagli

AZIENDA in FORMA. Un progetto del Gruppo Marathon in collaborazione con Rosa & Associati

AZIENDA in FORMA. Un progetto del Gruppo Marathon in collaborazione con Rosa & Associati AZIENDA in FORMA Un progetto del Gruppo Marathon in collaborazione con Rosa & Associati Rosa & Associati è una società di Management, Marketing & Consulting leader nei settori del running e dell atletica

Dettagli

Nuovo Sito AL Più corsa per tutti

Nuovo Sito AL Più corsa per tutti Anno 8 Numero 06 21 febbraio 11 ATLETICA LAMBRO: Ritrovo AFGP Centro Padre Piamarta -Via Pusiano, 52 Milano Indirizzo e-mail: info@atleticalambro.it Il nostro sito lo trovi su www.atleticalambro.it Gli

Dettagli

REGOLAMENTO 4ª MOONLIGHT HALF MARATHON 24 MAGGIO 2014

REGOLAMENTO 4ª MOONLIGHT HALF MARATHON 24 MAGGIO 2014 REGOLAMENTO 4ª MOONLIGHT HALF MARATHON 24 MAGGIO 2014 In attesa di approvazione L Associazione Sportiva Dilettantistica Venicemarathon Club (codice società FIDAL: VE507), con l'approvazione del Comitato

Dettagli

N E W Y O R K dal 29.10. al 4.11.2015 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 29.10. al 3.11.2015 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller

N E W Y O R K dal 29.10. al 4.11.2015 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 29.10. al 3.11.2015 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller N E W Y O R K dal 29.10. al 4.11.2015 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 29.10. al 3.11.2015 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller NEW YORK CITY MARATHON il 1 Novembre 2015 PROGRAMMA (salvo variazioni)

Dettagli

FOGLIO NOTIZIE. Il 6 Gennaio 2015 al Parco degli Acquedotti (via Lemonia, RM) sono in programma 3 gare:

FOGLIO NOTIZIE. Il 6 Gennaio 2015 al Parco degli Acquedotti (via Lemonia, RM) sono in programma 3 gare: PROGRAMMA GARE Il 6 Gennaio 2015 al Parco degli Acquedotti (via Lemonia, RM) sono in programma 3 gare: la Corri per la Befana, gara competitiva di 10 km (inserita nel Gran Prix Corse su Strada FIDAL Lazio

Dettagli

N E W Y O R K dal 3. al 9.11.2016 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 3. al 8.11.2016 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller

N E W Y O R K dal 3. al 9.11.2016 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 3. al 8.11.2016 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller N E W Y O R K dal 3. al 9.11.2016 (7 giorni/5 notti) Data alternativa: dal 3. al 8.11.2016 (6 giorni/4 notti) con Hermann Achmüller MARATONA DI NEW YORK il 6 Novembre 2016 PROGRAMMA (salvo variazioni)

Dettagli

Rassegna Stampa. Sabato 27 giugno 2015

Rassegna Stampa. Sabato 27 giugno 2015 Rassegna Stampa Sabato 27 giugno 2015 Rassegna Stampa realizzata da SIFA Servizi Integrati Finalizzati alle Aziende 20129 Milano Via Mameli, 11 Tel. 02/43990431 Fax 02/45409587 help@sifasrl.com Rassegna

Dettagli

Curriculum vitae Prof. Giovanni De Rocco. Specializzazioni: Brevetto Allenatore Specialista di Atletica Leggera, specialità mezzofondo e fondo

Curriculum vitae Prof. Giovanni De Rocco. Specializzazioni: Brevetto Allenatore Specialista di Atletica Leggera, specialità mezzofondo e fondo Curriculum vitae Prof. Giovanni De Rocco Data e luogo di nascita: Brescia, 16/08/1964 Titoli di studio : Diploma ISEF, Diploma Terapista della Riabilitazione Specializzazioni: Brevetto Allenatore Specialista

Dettagli

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA L Associazione Europea Celeste Group e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale Fidal Emilia e

Dettagli

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC.

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC. REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

ROMA 28 FEBBRAIO 2010

ROMA 28 FEBBRAIO 2010 ROMA 28 FEBBRAIO 2010 Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l'egida della FIDAL, con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Roma e dei loro Assessorati allo sport, indice

Dettagli

Data e ora La gara si disputerà domenica 30 novembre 2014. Partenza alle ore 9.15 (salvo diverse esigenze televisive).

Data e ora La gara si disputerà domenica 30 novembre 2014. Partenza alle ore 9.15 (salvo diverse esigenze televisive). Distanza 42,195 km Data e ora La gara si disputerà domenica 30 novembre. Partenza alle ore 9.15 (salvo diverse esigenze televisive). Partecipazione e Iscrizione In base a quanto previsto dalle Norme per

Dettagli

La gara si disputerà domenica 28 ottobre 2012 con partenza alle ore 9:15 da Villa Pisani a Stra (VE) ed arrivo a Venezia

La gara si disputerà domenica 28 ottobre 2012 con partenza alle ore 9:15 da Villa Pisani a Stra (VE) ed arrivo a Venezia L Associazione Sportiva Dilettantistica Venicemarathon Club (codice società FIDAL: VE507), con l'approvazione del Comitato Regionale Veneto della FIDAL e la collaborazione del Comitato Provinciale FIDAL

Dettagli

SO FAST MILE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI 8 SETTIMANE

SO FAST MILE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI 8 SETTIMANE SO FAST MILE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI 8 SETTIMANE SINTONIZZIAMO LA TUA VELOCITÀ CORRERE IL MIGLIO PIÙ VELOCE PUÒ ESSERE UN BENEFICIO PER CHIUNQUE. INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO TU SIA DIVERTENTE, RAPIDO,

Dettagli

UN ALTRA STAGIONE INSIEME

UN ALTRA STAGIONE INSIEME FRIESIAN TEAM UN ALTRA STAGIONE INSIEME CHI SIAMO CE LO SIAMO CHIESTI SPESSO CHI SIAMO E COSA FACCIAMO E ALLA FINE LA RISPOSTA È SEMPRE LA STESSA: UN GRUPPO DI AMICI CON LA PASSIONE PER LO SPORT CI PIACE

Dettagli

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti FAQ Le risposte alle domande più frequenti Quali sono le possibili modalità di iscrizione? On-line: direttamente dal sito www.milanocitymarathon.it, alla voce Per chi corre -> Info Utili -> Come iscriversi

Dettagli

MARATONINA CITTA DI AREZZO 2014

MARATONINA CITTA DI AREZZO 2014 CONI FIDAL UNIONE POLISPORTIVA POLICIANO 52040 POLICIANO, 92/A AREZZO Tel. e Fax 0575\ 97699 P.IVA 01320370511 SOCIETÀ A.F. 1973 MARATONINA CITTA DI AREZZO 2014 REGOLAMENTO GENERALE L U.P. Policiano La

Dettagli

SVELATO IL NUOVO PERCORSO DELLA GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON. L abbiamo già corsa per voi godendoci la bellezza del percorso

SVELATO IL NUOVO PERCORSO DELLA GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON. L abbiamo già corsa per voi godendoci la bellezza del percorso SVELATO IL NUOVO PERCORSO DELLA GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON L abbiamo già corsa per voi godendoci la bellezza del percorso Arrivata la certificazione internazionale AIMS (Verona) Un nuovo percorso, più

Dettagli

REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 -

REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 - REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 - Data: domenica 18 ottobre 2015 Partenza CREMONA - VIA XX SETTEMBRE ORE 09.30 Arrivo CREMONA - PIAZZA DEL COMUNE Distanza 21,097 chilometri (misurato

Dettagli

Rassegna Stampa. Lunedì 04 agosto 2014

Rassegna Stampa. Lunedì 04 agosto 2014 Rassegna Stampa Lunedì 04 agosto 2014 Rassegna Stampa realizzata da SIFA Servizi Integrati Finalizzati alle Aziende 20129 Milano Via Mameli, 11 Tel. 02/43990431 Fax 02/45409587 help@sifasrl.com Rassegna

Dettagli

Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna)

Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna) Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna) L'Associazione Sportiva Dilettantistica Laguna Running organizza la 4 edizione di Chia Laguna Half Marathon, manifestazione internazionale sulla distanza di

Dettagli

Corso UISP TRAIL 2015 Calenzano (FI) 10/11 gennaio 2015 AURELIO MICHELANGELI

Corso UISP TRAIL 2015 Calenzano (FI) 10/11 gennaio 2015 AURELIO MICHELANGELI Corso UISP TRAIL 2015 Calenzano (FI) 10/11 gennaio 2015 TREND DI CRESCITA TREND DI CRESCITA ULTRA TRAIL e MARATONA LE MARATONE A LIVELLO MONDIALE HANNO AVUTO NEGLI ULTIMI 6 ANNI UNA CRESCITA DEL 33% TRAIL

Dettagli

8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI

8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA SCHIO SAN VITO di LEGUZZANO DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 VILLAVERLA (VI) VIA S.GIOVANNI XXIII 8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI REGOLAMENTO UFFICIALE

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2015 GARE AGONISTICHE SU 21,097 KM, 30 KM E 10 KM APPROVATO DA FIDAL CR LOMBARDIA, PROT. 2477 DEL 6 LUGLIO 2015

REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2015 GARE AGONISTICHE SU 21,097 KM, 30 KM E 10 KM APPROVATO DA FIDAL CR LOMBARDIA, PROT. 2477 DEL 6 LUGLIO 2015 REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2015 GARE AGONISTICHE SU 21,097 KM, 30 KM E 10 KM APPROVATO DA FIDAL CR LOMBARDIA, PROT. 2477 DEL 6 LUGLIO 2015 L'associazione sportiva dilettantistica Laguna Running CA223 organizza

Dettagli

2 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy"

2 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo Sri Chinmoy 2 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy" Gara Fidal di 24 ore individuale Domenica 1 e Lunedì 2 Giugno 2014 Stadio "Toni Franceschini" Padova MANUALE e BOZZA del REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE

Dettagli

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione REGOLAMENTO UFFICIALE Il TEAM ITALIA ROAD RUNNERS Associazione Sportiva Dilettantistica Codice FIDAL VI 635, su commissione

Dettagli

Corri con la tua Azienda la maratona della solidarietà con la Lilt!

Corri con la tua Azienda la maratona della solidarietà con la Lilt! Domenica 12 aprile 2015 Corri, dona, vinci Corri con LILT la Milano Marathon Trasforma una passione in una Missione Solidale Corri con la tua Azienda la maratona della solidarietà con la Lilt! Il 12 aprile

Dettagli

del mercato sportivo In crescita costante, anche in tempi di crisi, la voglia di sport e fitness fa muovere i turisti in tutto il mondo

del mercato sportivo In crescita costante, anche in tempi di crisi, la voglia di sport e fitness fa muovere i turisti in tutto il mondo Il Boom del mercato sportivo In crescita costante, anche in tempi di crisi, la voglia di sport e fitness fa muovere i turisti in tutto il mondo Barbara Ainis Il mercato è ancora pigro, ma i turisti non

Dettagli

Programma Ufficiale ATLETICA LEGGERA Informazioni Generali

Programma Ufficiale ATLETICA LEGGERA Informazioni Generali Programma Ufficiale ATLETICA LEGGERA Informazioni Generali Supervisione: Federazione Italiana di Atletica Leggera Direttore del Torneo: Giuliano Grandi Sede di Gara: Riccione: Centro Sportivo Nicoletti

Dettagli

XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F. GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F

XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F. GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F MAGGIO 2015 VENERDÌ 1 ODERZO (TV) Piazza Grande XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XIX Trofeo Mobilificio

Dettagli

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km)

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) REGOLAMENTO PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) DOMENICA 4 MAGGIO 2014 1a edizione GARA PODISTICA NAZIONALE SU STRADA REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Libertas Agropoli

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00 3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa L Ente Palio Giochi dei Quartieri d intesa con il Comune di Sessa Aurunca indice e Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre

Dettagli

RANKING DEL VENETO 2014

RANKING DEL VENETO 2014 Federazione Ginnastica d Italia Comitato Regionale Veneto Via Nereo Rocco c/o Stadio Euganeo - 35136 Padova - Tel. 049/8658393 Fax 049/8658394 Cod.Fiscale 05299330588 - Partita Iva 01385631005 - IBAN:

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE 2016

REGOLAMENTO UFFICIALE 2016 REGOLAMENTO UFFICIALE 2016 L Associazione Sportiva Dilettantistica Bavisela, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), organizza la 17a edizione della Green Europe Marathon sulla distanza

Dettagli

Servizio per la Prevenzione del Suicidio Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Rassegna Stampa di Ottobre 2012

Servizio per la Prevenzione del Suicidio Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Rassegna Stampa di Ottobre 2012 1 Servizio per la Prevenzione del Suicidio Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma Rassegna Stampa di Ottobre 2012 Direzione e Segreteria Scientifica: Prof. Maurizio Pompili - Referente Italiano IASP Servizio

Dettagli

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 PARA & DELTA CLUB FELTRE BL 1 5 "Guarnieri Internationa Trophy 2011-8.100,00 8.000,00 Campionato Italiano di Deltaplano" Feltre - Pedavena,

Dettagli

..12 MARATONA INTERNAZIONALE DI BERGAMO..SIAMO QUASI PRONTI.. CONFERENZA STAMPA 17 SETTEMBRE 2010 ORE 11,30 SALA CONFERENZE - COMUNE DI BERGAMO

..12 MARATONA INTERNAZIONALE DI BERGAMO..SIAMO QUASI PRONTI.. CONFERENZA STAMPA 17 SETTEMBRE 2010 ORE 11,30 SALA CONFERENZE - COMUNE DI BERGAMO CONFERENZA STAMPA 17 SETTEMBRE 2010 ORE 11,30 SALA CONFERENZE - COMUNE DI BERGAMO con il patrocinio di:..12 MARATONA INTERNAZIONALE DI BERGAMO..SIAMO QUASI PRONTI.. Anche per quest'anno la Città di Bergamo

Dettagli

Iab Forum 2014, Milano adidas #cityrunners: social storytelling, di corsa.

Iab Forum 2014, Milano adidas #cityrunners: social storytelling, di corsa. Iab Forum 2014, Milano adidas #cityrunners: social storytelling, di corsa. Vi raccontiamo una storia fatta di passione, squadra, obiettivi, di corsa. Raccontala sui tuoi social con noi o chiedici qualcosa.

Dettagli

LO SPORT: UN PONTE PER LA PALESTINA

LO SPORT: UN PONTE PER LA PALESTINA LO SPORT: UN PONTE PER LA PALESTINA 30 Agosto 15 Settembre 2015 Sassari accoglie per il secondo anno consecutivo una delegazione di atleti palestinesi per uno stage di atletica leggera, nell'ambito del

Dettagli

organizzata da in collaborazione con DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 GARE E ORARI DI PARTENZA PERCORSO RIUNIONE PRESENTAZIONE PERCORSO PACCO GARA

organizzata da in collaborazione con DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 GARE E ORARI DI PARTENZA PERCORSO RIUNIONE PRESENTAZIONE PERCORSO PACCO GARA GARE E ORARI DI PARTENZA PERCORSO RIUNIONE PRESENTAZIONE PERCORSO PACCO GARA PRANZO ATLETI E ACCOMPAGNATORI ACCOGLIENZA SERVIZI TRASPORTI organizzata da in collaborazione con Gara di Canoe Marathon sul

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE OTTOBRE 2014 Domenica 12 TREVISO 1^ TREVISO HALF MARATHON Gara nazionale di Corsa su Strada L A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con Bettiol Sports Events A.s.d., con il patrocinio della Città

Dettagli

QUOTE ASSOCIATIVE, DIRITTI DI SEGRETERIA E TASSE FEDERALI 2015

QUOTE ASSOCIATIVE, DIRITTI DI SEGRETERIA E TASSE FEDERALI 2015 QUOTE ASSOCIATIVE, DIRITTI DI SEGRETERIA E TASSE FEDERALI 2015 1. QUOTE ASSOCIATIVE: 1.1 AFFILIAZIONE E RINNOVO DELL AFFILIAZIONE: Categorie Affiliazione FIDAL Nazionale ESO, RAG, CAD, ALL, JUN, PRO, SEN,

Dettagli

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 L A.S.D. Nadir on the Road organizza una gara di: MARATONA MEZZA MARATONA MARATONA A STAFFETTA ULTRAMARATONA (Grand Prix IUTA) Il 20 giugno

Dettagli

IL PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

IL PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA COMUNICAZIONE IL PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA PROMOZIONE E VISIBILITA TUTTO L ANNO STAMPA WEB SOCIAL NETWORK NEWSLETTER TV PRESENZE ESPOSITIVE RADIO PR UFFICIO STAMPA MOONLIGHT HALF MARATHON - una

Dettagli

DIRITTI AL TRAGUARDO. 06 Aprile 2014. Corri alla SuisseGas Milano Marathon con l Associazione Avvocato di strada Onlus

DIRITTI AL TRAGUARDO. 06 Aprile 2014. Corri alla SuisseGas Milano Marathon con l Associazione Avvocato di strada Onlus DIRITTI AL TRAGUARDO 06 Aprile 2014 Corri alla SuisseGas Milano Marathon con l Associazione Avvocato di strada Onlus Per il secondo anno l Associazione Avvocato di strada partecipa alla Milano City Marathon:

Dettagli

L iscrizione alla gara è aperta a tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie :

L iscrizione alla gara è aperta a tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie : L Associazione Sportiva Dilettantistica Running Telese Terme, sotto l egida della FIDAL, con il Patrocinio della Provincia di Benevento, del Comune di Telese Terme,del Comune di San Salvatore Telesino

Dettagli

CHI SIAMO FERRARA MARATHON DOVE CORRIAMO: LA CITTÀ DI FERRARA LA MARATONA... A FERRARA I NOSTRI NUMERI I NOSTRI PROGETTI LE POSSIBILITÀ CHE OFFRE

CHI SIAMO FERRARA MARATHON DOVE CORRIAMO: LA CITTÀ DI FERRARA LA MARATONA... A FERRARA I NOSTRI NUMERI I NOSTRI PROGETTI LE POSSIBILITÀ CHE OFFRE CHI SIAMO FERRARA MARATHON DOVE CORRIAMO: LA CITTÀ DI FERRARA LA MARATONA... A FERRARA I NOSTRI NUMERI I NOSTRI PROGETTI LE POSSIBILITÀ CHE OFFRE FERRARA MARATHON CHI SIAMO L'Atletica Corriferrara ASD,

Dettagli

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. REGOLAMENTO Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. L Asd Città di Trento, sotto l egida della FIDAL, indice

Dettagli

PROGETTO 300 COMUNI ALL IDL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA 2015 SCHEDA DI ADESIONE

PROGETTO 300 COMUNI ALL IDL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA 2015 SCHEDA DI ADESIONE ALLEGATO A Comitato Organizzatore PROGETTO 300 COMUNI ALL IDL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA 2015 SCHEDA DI ADESIONE DA INVIARE VIA FAX AL N. 06-87459071 ENTRO E NON OLTRE IL 15/05/2015 COMUNE. PROVINCIA..

Dettagli

COMACCHIO CIASPOL FEST ON THE BEACH

COMACCHIO CIASPOL FEST ON THE BEACH COMACCHIO CIASPOL FEST ON THE BEACH Comacchio è Turismo, in collaborazione con i campeggi della costa, intensifica il proprio impegno non solo nel rafforzare l'immagine e l'organizzazione turistica del

Dettagli

REGOLAMENTO ALLE MANIFESTAZIONI AGONISTICHE POTRANNO PARTECIPARE

REGOLAMENTO ALLE MANIFESTAZIONI AGONISTICHE POTRANNO PARTECIPARE REGOLAMENTO La Qoèlet Foundation con l approvazione della FIDAL ( Federazione Italiana di Atletica Leggera) e della IAAF ( Federazione Internazionale di Atletica Leggera), in collaborazione con - Oromia

Dettagli

3 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy"

3 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo Sri Chinmoy GIUGNO 2015 Sabato 6 - Domenica 7 PADOVA Stadio Toni Franceschini 3 Self-Transcendence 24 ore di Padova Trofeo "Sri Chinmoy" La manifestazione è inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e Nazionale IUTA

Dettagli

COMMISSIONI Regolamenti e Calendario, Corsa su Strada e Master. (Sintesi dei lavori delle commissioni) COMMISSIONE REGOLAMENTI e CALENDARIO

COMMISSIONI Regolamenti e Calendario, Corsa su Strada e Master. (Sintesi dei lavori delle commissioni) COMMISSIONE REGOLAMENTI e CALENDARIO COMMISSIONI Regolamenti e Calendario, Corsa su Strada e Master (Sintesi dei lavori delle commissioni) COMMISSIONE REGOLAMENTI e CALENDARIO CROSS: Accorpamento Campionati Italiani Individuali e CdS di Corsa

Dettagli

Quote Associative, Diritti di Segreteria e Tasse Federali 2013

Quote Associative, Diritti di Segreteria e Tasse Federali 2013 Quote Associative, Diritti di Segreteria e Tasse Federali 2013 1. QUOTE ASSOCIATIVE: a) AFFILIAZIONE E RIAFFILIAZIONE: 1ª Affiliazione della società 150,00 ( 53,00 alla FIDAL e 97,00 al C.R.) Riaffiliazione

Dettagli

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa PREMESSA L Associazione Run Tune Up e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL dell'emilia-romagna e Lega Atletica UISP, organizzano la XV edizione di UniSalute RUN TUNE UP,

Dettagli

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE I documenti di www.mistermanager.it Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE Le Ripetute sono una delle forme di allenamento che caratterizzano i corridori più evoluti, in quanto partono

Dettagli

14:00 Apertura Centro di Informazioni Tecniche (TIC) - Campo Zauli

14:00 Apertura Centro di Informazioni Tecniche (TIC) - Campo Zauli EMACNS Grosseto 2015 Informazioni tecniche (aggiornate all 8 maggio 2015) PROGRAMMA Giovedì 14 maggio 2015 - Grosseto 14:00 Apertura Centro di Informazioni Tecniche (TIC) - Campo Zauli 14:00 Apertura conferme

Dettagli

Tecniche di allenamento per la Maratona. Pietro Balbo

Tecniche di allenamento per la Maratona. Pietro Balbo Tecniche di allenamento per la Maratona Pietro Balbo 1 La suddivisione dei periodi di allenamento A = Periodo preparatorio B = Periodo fondamentale C = Periodo specifico R = Recupero G = Gara La definizione

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME Il Comitato Regionale Lazio della FIDAL organizza la seconda edizione della WE RUN ROME, gara internazionale su strada, individuale maschile e femminile di 10 km,

Dettagli

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 L organizza d intesa con il Comitato Provinciale FIDAL e l approvazione del Comitato Regionale FIDAL, con il patrocinio dei Comuni di Como, Cernobbio, Moltrasio

Dettagli

REGOLAMENTO ANNO SPORTIVO 2016

REGOLAMENTO ANNO SPORTIVO 2016 (Corso I Livello 2016 Allenatore/Personal Trainer) CORSO DI I LIVELLO PER L ACQUISIZIONE DELLA QUALIFICA DI ALLENATORE/PERSONAL TRAINER REGOLAMENTO ANNO SPORTIVO 2016 1) Organizzazione L organizzazione

Dettagli

Maratona di Roma, mascotte da 1000 chili

Maratona di Roma, mascotte da 1000 chili Maratona di Roma, mascotte da 1000 chili Il Bioparco corre con la Maratona di Roma e presenta un'atleta d'eccezione: è femmina, ha 5 anni e pesa 1000 chili. Forse non taglierà il traguardo per prima ma

Dettagli

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna ORGANIZZATORI La a.s.d. ATLETICA CESANO MADERNO (MI063) con l'approvazione della FIDAL, con il patrocinio dell'amministrazione

Dettagli

9ª MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE CITTA DI PISA 27 Settembre 2015

9ª MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE CITTA DI PISA 27 Settembre 2015 7/09/2015 MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE CITTA DI PISA Il team partecipa... In ambito del calendario sociale, la Braga Runners Trecate organizza una trasferta per partecipare alla: 9ª MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE

Dettagli

30 MARATONA DI MONACO 11 OTTOBRE 2015

30 MARATONA DI MONACO 11 OTTOBRE 2015 Chi ha partecipato negli scorsi 30 anni alla MARATONA DI MONACO ne conosce l atmosfera eccitante. Si sente la concentrazione e la tensione delle atlete e degli atleti, che si placa solo dopo la partenza.

Dettagli

La gara si disputerà domenica 29 novembre 2015. Partenza alle ore 9.15 (salvo diverse esigenze televisive).

La gara si disputerà domenica 29 novembre 2015. Partenza alle ore 9.15 (salvo diverse esigenze televisive). Regolamento Distanza 42,195 km Data e ora La gara si disputerà domenica 29 novembre 2015. Partenza alle ore 9.15 (salvo diverse esigenze televisive). Partecipazione e Iscrizione In base a quanto previsto

Dettagli

VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM

VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM VI EUROMARATHON CAPODISTRIA MUGGIA (KM 21,097) Gara Nazionale FIDAL di corsa su strada sulla distanza della mezza maratona CRITERIUM REGIONALE AMATORI E CAMPIONATO REGIONALE MASTER DI MEZZA MARATONA -

Dettagli

INDICE INTRODUZIONE 9

INDICE INTRODUZIONE 9 INDICE INTRODUZIONE 9 CAPITOLO 1 - IDENTIKIT DEL MARATONETA 13 IL SEDENTARIO.........................................13 L eroe.............................................14 Il salutista.........................................15

Dettagli

Agonistica. Campionati e Titoli Sociali - Circuiti TriRoad

Agonistica. Campionati e Titoli Sociali - Circuiti TriRoad Stagione Agonistica 2011 Campionati e Titoli Sociali - Circuiti TriRoad STAGIONE 2011 TITOLI Campionati Sociali Duathlon CI Assoluto Duathlon Sprint S.Maurizio D Opaglio (NO) 3 Aprile Aquathlon CI Aquathlon

Dettagli

8/9/10 Maggio 2015 Piazza Università, Catania

8/9/10 Maggio 2015 Piazza Università, Catania 8/9/10 Maggio 2015 Piazza Università, Catania Catania corre per Catania Corri Catania è una corsa-camminata non competitiva di solidarietà aperta a tutti che dal 2009 coniuga sport, emozioni, divertimento

Dettagli

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012 REGOLAMENTO 4 a TREVISO ROLLER MARATHON MARATONA 40 KM LUOGO DI PARTENZA Vittorio Veneto RITROVO Ore 8.00 ORARIO DI PARTENZA Ore 9.15 PERCORSO Percorso stradale su strada statale (larghezza media m. 8)

Dettagli

12-13 APRILE 2014, TORNA LA 24 ORE DI TORINO DI CORSA VERSO IL MONDIALE

12-13 APRILE 2014, TORNA LA 24 ORE DI TORINO DI CORSA VERSO IL MONDIALE 12-13 APRILE 2014, TORNA LA 24 ORE DI TORINO DI CORSA VERSO IL MONDIALE E' tutto pronto per la sesta edizione della 24 Ore di Torino, prova internazionale di corsa su strada endurance in programma al Parco

Dettagli

Tutte le informazioni sugli eventi della Mezza delle Due Perle

Tutte le informazioni sugli eventi della Mezza delle Due Perle Tutte le informazioni sugli eventi della Mezza delle Due Perle del 31 Gennaio e 1 Febbraio 2015 a Santa Margherita Ligure Programma del 31 Gennaio 2015 h. 09.00 - Apertura Villaggio gara al Palasport e

Dettagli