13-27 marzo 2014 (13 marzo - 1 aprile per chi sceglie l estensione all isola di Pasqua)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "13-27 marzo 2014 (13 marzo - 1 aprile per chi sceglie l estensione all isola di Pasqua)"

Transcript

1 L Associazione Culturale IL VENTO propone ai propri associati un viaggio in SudAmerica con escursione su una delle piu famose e mitiche isole del Pacifico con estensione, per chi lo desidera, all isola di Pasqua!!! Gran tour del Cile: un viaggio dinamico e completo che permette di esplorare tutti i diversi territori climatici del lunghissimo Paese sudamericano, dai ghiacciai della Patagonia ai deserti del Nord. Al termine, per chi lo desidera, il viaggio proseguirà verso la remota Isola di Pasqua alla scoperta dei misteriosi Moais marzo 2014 (13 marzo - 1 aprile per chi sceglie l estensione all isola di Pasqua) Da Santiago verso la costa attraverso i vigneti di Casablanca, per visitare Valparaiso e Vina del Mar. Poi in volo verso l estremo sud a Puerto Natales, per visitare i ghiacciai Serrano e Balmaceda e, in Patagonia per il Parco nazionale del Paine. Quindi in volo verso la zona dei laghi e l isola di Chiloè. Di nuovo in volo per trasferirci all estremo nord per visitare i deserti in altura, da San Pedro de Atacama, alla valle Luna e al villaggio di Toconao; infine ritorno a Santiago per un breve riposo prima del viaggio di rientro a casa. 1 Giorno 13 marzo : Venezia - Madrid Santiago del Cile Partenza dall aeroporto di Venezia ( o Milano su richiesta ) per Madrid alle Arrivo alle e coincidenza per Santiago alle Pasti e notte a bordo. 2 Giorno 14 marzo : Santiago del Cile Arrivo all aeroporto di Santiago alle 09.30, accoglienza e trasferimento all HOTEL EUROTEL PROVIDENCIA (4*) o similare. Le camere verranno assegnate dopo le ore 14.00, salvo che siano disponibili in precedenza. Pranzo libero e partenza per la visita della città di Santiago, con camminata per il centro della città e visita della Cattedrale e del Palazzo del Governo La Moneda ( da fuori), la zona pedonale di paseo Ahumada. Si prosegue per le vie del centro storico, per il quartiere bohemienne di Bellavista con visita al famoso Barrio Bellavista, luogo ideale per lo shopping. Si proseguirà con la visita del quartiere residenziale con eleganti palazzi, cuore commerciale e finanziario di Santiago. Si raggiungerà infine il Cerro San Cristobal da dove si potrà godere della migliore vista di Santiago e della Cordigliera delle Ande. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

2 3 Giorno 15 marzo : Santiago Casablanca - Valparaiso Prima colazione in hotel. In mattinata partenza verso le valli di Curacavi e Casablanca, località nota per il successo avuto nella produzione di vini bianchi di alta qualità. Fermata nel vigneto Matetic per una visita con degustazione e pranzo. Nel pomeriggio continuazione verso il porto di Valparaiso; arrivo all hotel Diego de Almagro ( 4*), cena libera e pernottamento. 4 Giorno 16 marzo : Valparaiso Vina del Mar Santiago Prima colazione in hotel, mattinata dedicata alla visita di Valparaiso, città del XVI secolo, ubicata in mezzo ai colli, ove si accede per stradine, scale e funicolari, dichiarata dall Unesco Patrimonio mondiale dell Umanità, grazie alla sua eclettica e particolare architettura e al particolare sviluppo urbano. Visita del Museo Pablo Neruda e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio tour fino alla costa per la visita di Playa Las Salinas, Renaca e la città di Vina del Mar, conosciuta come la città giardino per i suoi parchi e le decorazioni floreali urbane. Visita dell edificio del Casino Municipal e il tradizionale viale Costanera. Rientro a Santiago in serata, cena libera e pernottamento. 5 Giorno 17 marzo : Santiago- Punta Arenas Puerto Natales (Patagonia Cilena) Prima colazione in Hotel. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e partenza con volo locale alle ore per Punta Arenas. Arrivo alle ore 09.35, incontro con la guida parlante italiano e partenza con bus privato per Puerto Natales (circa 3 ore di tragitto). Arrivo e sistemazione presso il Weskar Patagonian Lodge. Cena e pernottamento in Hotel. 6 Giorno 18 marzo : Puerto Natales Ghiacciai Serrano e Balmaceda P. Natales Prima colazione in Hotel. Intera giornata di escursione in barca navigando il

3 fiordo Ultima Speranza, dopo circa tre ore di navigazione arrivo al ghiacciaio Balmaceda dove si potranno vedere colonie di leoni marini e di cormorani. Proseguimento fino alla fine del fiordo, sbarco e visita del ghiacciaio Serrano, al quale si accede attraverso un sentiero in un bosco patagonico. Pranzo in corso di escursione Rientro in serata a Puerto Natales. Cena libera e notte in Hotel. 7 Giorno 19 marzo : P. Natales Patagonia e le Torri del Paine P. Natales Prima colazione in hotel. Intera giornata di escursione al Parco Nazionale Torres del Paine con sosta alla Cueva de Milodón, dove sono stati scoperti resti di un animale erbivoro chiamato Milodonte. Proseguimento nella steppa Patagonica dove vivono guanaco, volpi, nandu, cervi e condor andini, arrivo nel Parco Nazionale Torres del Paine, dichiarato riserva Mondiale della Biosfera dall UNESCO nel Pranzo.Visita del Salto Grande del Río Paine, dove si ha la possibilità di apprezzare il maestoso e imponente massiccio montuoso delle Torres del Paine; si prosegue poi fino al Lago Peohe per arrivare al Lago Grey. Rientro a Puerto Natales in serata. Cena libera e pernottamento. 8 Giorno 20 marzo : Puerto Natales Punta Arenas Puerto Montt Puerto Varas Prima colazione in hotel. Trasferimento, all aeroporto di Punta Arenas e partenza per Puerto Montt con volo locale alle ore Arrivo alle ore 12.15, incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita alla cittadina di Frutillar. Durante il tragitto si potra ammirare l imponenza del Vulcano Osorno (inattivo da 140 anni!!) e del Lago Llanquihue. Visita della cittadina e trasferimento alla vicina cittadina di Puerto Varas. Sistemazione presso l Hotel Cabanas del Lago (4*) o similare. Cena e Pernottamento in Hotel.

4 9 Giorno 21 marzo : P. Varas Isola di Chiloe - Quemchi Aucar Colo Tenaun Castro P. Varas Prima colazione in Hotel. Intera giornata di escursione all Isola di Chiloe in un percorso di circa 450 km. L isola ispirò alcuni dei più bei romanzi di Francisco Coloane, grande scrittore cileno. Nella località di Pargua, breve tratto in battello per attraversare il canale Chacao ed approdo all omonimo paesino, primo approccio alla tipica architettura chilota. Si visiteranno i paesi di Quemchi e Aucar, in quest ultimo si trova un ponte pedonale in legno, della lunghezza di 560 m, che collega il paese con il pittoresco cimitero locale. Si prosegue verso Colo dove si potrà ammirare una delle più tradizionali chiese dell isola.. Le chiese di Chiloé sono state dichiarate Patrimonio dell Umanità e la maggior parte di esse sono state costruite da congregazioni gesuite tra i secoli XVI e XVII. In diversi paesi, come per esempio Tenaún, si possono apprezzare le tipiche costruzioni decorate con le caratteristiche tegole di legno nativo come l alerce, il coigüe e il cipres. Pranzo in casa locale. Il percorso comprende anche la visita della città di Castro, dove oltre alla chiesa si potranno vedere anche le caratteristiche strutture costruite su palafitte. Il Mercato dell Artigianato espone invece i tipici lavori in lana. Rientro a Puerto Varas in serata. Cena libera, pernottamento in Hotel. 10 Giorno 22 marzo : P. Varas P. Montt Santiago Calama - S. Pedro de Atacama Prima colazione in hotel. Trasferimento in mattinata in aeroporto per prendere il volo per Calama via Santiago. Partenza alle ore ed arrivo alle ore Accoglienza in aeroporto e trasferimento all Hotel DON TOMAS (3*) di San Pedro de Atacama o similare (1 ora e mezzo di tragitto ) attraversando la Cordillera Domeyko e de la Sal. Cena in ristorante locale. Pernottamento 11 Giorno 23 marzo : San Pedro de Atacama Salar de Atacama Toconao - Lagune Altiplaniche (quota slm)- San Pedro de Atacama Prima colazione in hotel. Giornata di visita alle lagune Miniques e Miscanti, due piccoli laghi d altura nella Riserva Nazionale de los Flamencos (Fenicotteri). Si percorrono circa 350km e si sale a metri circa sul livello del mare. Sosta al villaggio di Socaire, caratterizzato dalla presenza di una piccola chiesa di epoca coloniale. Pranzo in

5 ristorante tipico. Visita di Toconao, caratteristico villaggio dove gli artigiani intagliano figure in pietra vulcanica. Proseguimento verso il Salar de Atacama, distesa di sale di rara bellezza che si estende per circa ettari con una larghezza di 100 chilometri. All interno del Salar si ammira la Laguna Chaxa, habitat dei fenicotteri rosa. Rientro a San Pedro de Atacama. Cena libera. Pernottamento. 12 Giorno 24 marzo : San Pedro de Atacama Geyser Tatio Puritama Valle della Luna San Pedro Partenza prima dell alba (ore 04.00) per Tatio geyser. Arrivo e visita guidata del campo geotermale per osservare le imponenti fumarole che raggiungono il loro massimo splendore nelle prime ore del mattino. Colazione di fronte ai geyser. Visita e fermata a Puritama per un bagno rilassante nelle acque calde. Rientro a San Pedro. Nel pomeriggio visita della Cordigliarea del sale, Valle della Morte e Valle della Luna per ammirare il tramonto sul Deserto di Atacama. Cena in ristorante tipico e pernottamento in Hotel. 13 Giorno 25 marzo : San Pedro Calama - Santiago Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Santiago delle ore Arrivo a Santiago alle ore Accoglienza in aeroporto e trasferimento all hotel PROVIDENCIA. Pomeriggio a disposizione per relax o visite individuali facoltative. Cena e pernottamento in hotel. 14 Giorno 26 marzo : Santiago Madrid Venezia Prima colazione in Hotel. Giornata a disposizione per relax, visite individuali o facoltative. Trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo LA diretto a Madrid delle ore Pasti e pernottamento a bordo.

6 15 Giorno 27 marzo : Madrid Venezia Arrivo all aeroporto di Madrid alle ore e coincidenza con il volo IB per Venezia. Arrivo alle 16.50, fine del viaggio e dei servizi. QUOTE di partecipazione indicate sono aggiornate alla data del 5 agosto 2013 e tengono conto di servizi alberghieri aggiornati per i prossimi dodici mesi; di servizi di volo intercontinentale e locale aggiornati alla data della stesura del programma; sono pertanto possibili variazioni dei costi tariffari, di quelli del carburante e delle tasse aeroportuali. Il tasso di cambio considerato è di 1,00 = 1,30 $. Minimo 25 partecipanti: Quota individuale di partecipazione euro 4.590,00 Minimo 20 partecipanti: Quota individuale di partecipazione euro 4.690,00 Minimo 15 partecipanti: Quota individuale di partecipazione euro 4.810,00 Supplemento camera singola euro 540,00 LA QUOTA comprende: - i pernottamenti e le prime colazioni negli hotels indicati o similari - tutti i pasti indicati (trattamento di mezza pensione dalla cena del secondo giorno alla prima colazione del 13 giorno ) tutte le escursioni indicate in programma ed i trasferimenti di terra con servizi privati e guida locale parlante italiano, l assistenza agli aeroporti in tutti i trasferimenti di arrivo e partenza - - gli ingressi ai parchi nazionali e provinciali - i voli intercontinentali da Venezia ( o Milano a richiesta) e tutti i voli locali, tasse aeroportuali incluse. - la polizza assicurativa annullamento e medico-bagaglio - la guida turistica del Cile, casa editrice Polaris LA QUOTA NON comprende: Le bevande ai pasti, i pasti non indicati come inclusi, le mance e tutti gli extra personali. Tutto quanto non espressamente indicato come incluso. Fine programma TodoChile ESTENSIONE ALL ISOLA DI PASQUA (per chi lo richiede) - NOTA: E POSSIBILE, COME PROGRAMMA FACOLTATIVO SU BASE INDIVIDUALE (MIN. 2 PERSONE), RICHIEDERE DI SVOLGERE ALLA FINE DEL VIAGGIO L ESCURSIONE ALL ISOLA DI PASQUA. IL TOUR HA LA DURATA DI 4 GIORNI E 3 NOTTI, DI CUI IL PRIMO E L ULTIMO GIORNO SONO IMPEGNATI DAI VOLI DI TRASFERIMENTO, IL SECONDO E IL TERZO GIORNO DALLE ESCURSIONI SULL ISOLA. ESSENDO LIMITATA LA DISPONIBILITA DEI VOLI LOCALI PER L ISOLA DI PASQUA, LA CONFERMA DELL ESCURSIONE VERRA FORNITA SU PRENOTAZIONE IMPEGNATIVA. A TITOLO INDICATIVO SI INDICA IL COSTO DELL ESCURSIONE IN EURO 950,00 CIRCA, INCLUSIVO DEI VOLI DI ANDATA E RITORNO, LA SISTEMAZIONE PER 3 NOTTI CON PRIMA COLAZIONE IN HOTEL 3 O 4*, DUE GIORNI INTERI DI ESCURSIONI CON GUIDA LOCALE IN ITALIANO 14 Giorno 26 marzo : Santiago Isola di Pasqua (Rapa Nui) La distanza da coprire è di Km ore di volo Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo LAN 841 delle per l Isola di Pasqua. L Isola di Pasqua, situata a 27º09 di latitudine

7 Sud e 109º26 di longitudine Est, si trova nel bel mezzo dell Oceano Pacifico ad una distanza di km dalla costa centrale del Cile e dalla Polinesia francese. E un triangolo perfetto la cui lunghezza massima è di 24 km e la sua larghezza massima è di soli di 12 km. L isola copre una superficie di 166 Kmq. Arrivo, incontro con la guida locale, trasferimento e sistemazione all Hotel OTAI (3*), camere superior.pranzo libero. Nel pomeriggio visita della citta di Hanga Roa, al mercato artigianale, alla chiesa cattolica ed alle due baie di Hanga Roa e Hanga Piko. Cena libera e pernottamento. 15 Giorno 27 marzo : Isola di Pasqua Dopo la prima colazione partenza per le rovine del tempio di Vaihu e proseguimento per Akahanga e per il Vulcano Rano Raraku, dove furono costruiti la quasi totalità dei Moai, le misteriose statue che si trovano un po' dappertutto sull'isola. Visita ai siti archeologici di Tongoriki, Te Pito Kura ed arrivo alla bellissima spiaggia di Anakena. Pranzo libero. Tempo a disposizione per un bagno (!?!). Cena libera e pernottamento in hotel. 16 Giorno 28 marzo : Isola di Pasqua Prima colazione in albergo. Partenza per la visita al centro cerimoniale di Ahu Akivi e dei suoi 7 Moai che guardano verso il mare, perfettamente allineati. Proseguimento per la citta cerimoniale di Orongo vicino al cratere del Vulcano Rano Kao. Si ammireranno poi i petroglifici con l immagine di Tangata Manu, l uomo uccello. Pranzo libero.nel pomeriggio visita di Ahu Akivi, centro archeologico del settore di Roihi, primo sito restaurato negli anni 60. Si proseguira con la visita alla grotta dei platani ed al centro archeologico di Puna Pao. Cena libera e pernottamento in hotel. 17 Giorno 29 marzo : Isola di Pasqua - Santiago Prima colazione in hotel, parte della mattinata libera e trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Santiago LA 842 delle ore Arrivo a Santiago alle ore Accoglienza in aeroporto e transfer all hotel PROVIDENCIA. Cena libera e pernottamento. 18 Giorno 30 marzo : Santiago Madrid - Venezia Prima colazione in Hotel. Giornata a disposizione per relax, visite individuali o facoltative. Trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo LA diretto a Madrid delle ore Pasti e pernottamento a bordo.

8 19 Giorno 1 aprile : Madrid Venezia Arrivo all aeroporto di Madrid alle ore e coincidenza con il volo IB per Venezia. Arrivo alle 16.50, fine del viaggio e dei servizi. *NOTA: per i servizi dell isola di Pasqua: per ora non sono stati conteggiati ne pranzi, ne cene ne l ultimo pernottamento a Santiago Verranno definiti secondo numero ISCRIZIONI e PRENOTAZIONI Contattare la NO STOP VIAGGI ( ) - alessandro.cataldo@nostopviaggi.it per TODOCHILE e, per chi lo richiede, Estensione all ISOLA DI PASQUA: - dal 20 agosto al 30 settembre : aperte le preiscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo di 28 partecipanti. Potranno essere accettate anche ulteriori richieste di preiscrizione in lista di attesa; sarà considerato in ogni caso titolo di priorità l ordine cronologico di preiscrizione. Nessun acconto è richiesto per le preiscrizioni. - dall 01 a 15 ottobre : Conferme delle preiscrizioni, accompagnate dal versamento di un acconto di 1.200,00 a persona; le iscrizioni saranno accompagnate dai dati personali ( data di nascita, residenza, codice fiscale, e.mail e recapito telefonico);coloro che hanno già partecipato a viaggi da noi organizzati negli ultimi due anni sono esonerati dal fornire detti dati. L effettiva iscrizione al viaggio si ha solo all atto della iscrizione, del versamento dell acconto e della sottoscrizione del contratto di viaggio. Coordinate bancarie: NO STOP VIAGGI di Fam s.r.l viale S. Marco 40,34074 Monfalcone GO banca: FRIULCASSA Cassa di Risparmio Regionale, filiale di Monfalcone GO - via IX giugno 56 IBAN: IT24A Casuale: Viaggio in Cile marzo 2014 Org. Tecnica: No Stop Viaggi di Fam s.r.l. alessandro.cataldo@nostopviaggi.it Sede legale : viale S. Marco 40, Monfalcone Go - tel C. F. e P. IVA Aut. Reg. n del R.c. MONDIALASSISTANCE n del Programma conforme al D.Lgs. 79 del Le condizioni generali del contratto di viaggio della No Stop Viaggi sono pubblicate in allegato e fanno parte integrante del programma di viaggio. ASSOCIAZIONE CULTURALE IL VENTO VIA LIRUTI GEMONA (UD) - ITALY - CELL cladallo@tin.it - 14 agosto 2013 Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite - Mark Twain

Cile. Approda tra gli elementi della Creazione INSIDE. Paese lungo un emisfero, ai confini del mondo.

Cile. Approda tra gli elementi della Creazione INSIDE. Paese lungo un emisfero, ai confini del mondo. 26 Cile Approda tra gli elementi della Creazione Paese lungo un emisfero, ai confini del mondo. Il Cile è una sottile striscia di terra di quasi 4.300 km di lunghezza, che si estende tra la cordigliera

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Santiago, Atacama, Puerto Varas, Puerto Natales, Viaggio in gruppo con accompagnatore locale Partenze fino ad aprile 2016 Durata: 11 notti Voli non inclusi Calendario

Dettagli

Santiago del Cile Valparaiso Isola di Pasqua - Deserto di Atacama. Possibilità di 2 estensioni facoltative nella Patagonia Cilena

Santiago del Cile Valparaiso Isola di Pasqua - Deserto di Atacama. Possibilità di 2 estensioni facoltative nella Patagonia Cilena Santiago del Cile Valparaiso Isola di Pasqua - Deserto di Atacama Possibilità di 2 estensioni facoltative nella Patagonia Cilena Un viaggio in Cile per ammirare le biodiversità di questo paese che si estende

Dettagli

LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA

LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 1 maggio 2012: ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza da Bologna con volo di linea Iberia per Buenos Aires,

Dettagli

W E E K - E N D A L I S B O N A

W E E K - E N D A L I S B O N A W E E K - E N D A L I S B O N A 4 G I O R N I / 3 N O T T I a partire da 460,00 a persona D A G E N N A I O A M A R Z O : 4 6 0, 0 0 P E R P E R S O N A D A A P R I L E A G I U G N O : 5 2 5, 0 0 P E R

Dettagli

Una lunga striscia di terra che segna il profilo occidentale del Sud America e mette idealmente in connessione il calore dei tropici con le atmosfere

Una lunga striscia di terra che segna il profilo occidentale del Sud America e mette idealmente in connessione il calore dei tropici con le atmosfere Una lunga striscia di terra che segna il profilo occidentale del Sud America e mette idealmente in connessione il calore dei tropici con le atmosfere rarefatte dell estremo sud. Ecco il Cile, defilato

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti)

CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti) CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - SANTIAGO DEL CILE Arrivo a Santiago del Cile (volo non incluso nel prezzo), incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

A T U T T I I S O C I

A T U T T I I S O C I Siena, 17/05/ 2011 lm/ Circolare n. 1196 A T U T T I I S O C I VIAGGI 2011: CILE e ISOLA di PASQUA Ricordiamo a tutti i Soci che è possibile effettuare la prenotazione del viaggio in oggetto e richiedere

Dettagli

P E R Ù C L A S S I C O

P E R Ù C L A S S I C O P E R Ù C L A S S I C O N. 9 P E R N O T T A M E N T I 2 9 G E N N A I O / 2 6 F E B B R A I O 2 5 M A R Z O / 2 2 A P R I L E 3 G I U G N O / 1 5 L U G L I O a partire da 2.600,00 a persona 1 GIORNO:

Dettagli

Viaggia dove il cielo e sempre piu blu, Cile e Isola di Pasqua L avventura è spontanea e la natura è la protagonista

Viaggia dove il cielo e sempre piu blu, Cile e Isola di Pasqua L avventura è spontanea e la natura è la protagonista Tel: 0642011898/3299533730 e-mail: info@pleasuretime.it www.pleasuretime.it Viaggia dove il cielo e sempre piu blu, Cile e Isola di Pasqua L avventura è spontanea e la natura è la protagonista Dal 10 al

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Cile: il meglio del paese

Cile: il meglio del paese Cile: il meglio del paese Il Cile si estende in lunghezza per 4.329 km, più o meno come dalla Norvegia al Deserto del Sahara. Riunisce quindi estremi geografici e climatici contrapponendo il Deserto di

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

CILE DESERTO & ISOLA DI PASQUA

CILE DESERTO & ISOLA DI PASQUA 1 luglio 2015 CILE DESERTO & ISOLA DI PASQUA Un tour essenziale che vi porta alla scoperta dei paesaggi che caratterizzano le due zone di maggiore fascino del Cile. Dopo la visita della bella e moderna

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

LUNA DI MIELE ISOLA DI PASQUA & POLINESIA

LUNA DI MIELE ISOLA DI PASQUA & POLINESIA LUNA DI MIELE ISOLA DI PASQUA & POLINESIA PROGRAMMA Giorno 01 ITALIA - SANTIAGO DEL CILE Volo intercontinentale dall Italia. ( Milano ) (Volo non incluso) Giorno 02 BIENVENIDOS A SANTIAGO DEL CILE Accoglienza

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Magia della natura. Itinerario consigliato - Cile

Magia della natura. Itinerario consigliato - Cile Magia della natura Itinerario consigliato - Cile 1 GIORNO - ITALIA / SANTIAGO Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - SANTIAGO DEL CILE (D) Arrivo

Dettagli

Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com

Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi IL MEGLIO DEL CILE DESERTO DI ATACAMA E ISOLA DI PASQUA SOGGIORNO DAL 12 NOVEMBRE AL 23 NOVEMBRE 2016 Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe INCONTRANDO DESERTI E GHIACCIAI CILE Località Santiago del Cile, Valparaíso, San Pedro de Atacama, Puerto Natales, Parco Nazionale Torres del Paine Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite,

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016

GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016 GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO ACCOMPAGNATORE Paolo Ghioldi nel dettaglio dell itinerario sono inserite, tra parentesi, delle consonanti che stanno ad indicare i pasti

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Cile Explorer. Cile Explorer, indicazioni d uso. Calama. Santiago. Puerto Varas. Punta Arenas

Cile Explorer. Cile Explorer, indicazioni d uso. Calama. Santiago. Puerto Varas. Punta Arenas Calama Santiago Puerto Varas Punta Arenas Cile Explorer 1 Cile Explorer, indicazioni d uso Cile Explorer è un tour studiato appositamente per soddisfare ogni tipo di viaggiatore. È infatti un tour che

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

CILE PATAGONIA 2013-2014

CILE PATAGONIA 2013-2014 CILE PATAGONIA CILE PATAGONIA 2013-2014 FINALITA DEL VIAGGIO: Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi Date partenze garantite 2015: 19 gennaio 2 e 16 febbraio 2, 16 e 30 marzo 13 e 27 aprile 11 e 25 maggio 8 e 22 giugno 6, 13, 20

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

PATAGONIA ARGENTINA E CROCIERA AUSTRALIS (Argentina: 12 giorni / 11 notti)

PATAGONIA ARGENTINA E CROCIERA AUSTRALIS (Argentina: 12 giorni / 11 notti) PATAGONIA ARGENTINA E CROCIERA AUSTRALIS (Argentina: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento

Dettagli

PATAGONIA MAGICA. Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015

PATAGONIA MAGICA. Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015 PATAGONIA MAGICA Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015 Definita da Chatwin la terra dei grandi naufragi dell anima, la Patagonia è un territorio estremo in cui è facile perdersi

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

IL CILE DEI CONTRASTI. Viaggiando le Americhe CILE

IL CILE DEI CONTRASTI. Viaggiando le Americhe CILE IL CILE DEI CONTRASTI CILE Località Santiago del Cile, San Pedro de Atacama, Isola di Chiloé, Puerto Montt, Puerto Natales, Torres del Paine Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite,

Dettagli

NOTE TRASFERIMENTO A EL CALAFATE DICEMBRE 2012

NOTE TRASFERIMENTO A EL CALAFATE DICEMBRE 2012 DICEMBRE 2012 30 TRASFERIMENTO A EL CALAFATE Tyndall / El Calafate:: 365Km/Itinerario Alternativo 283+100(Adventure Domes ) Previsti altri 30 Km a El Calafate PROGRAMMA 07.30-12.00 ::Hotel Tyndall/El Calafate

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX

ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX E-Mail: info@anywhereviaggi.it ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX 011/840393 http://www.anywhereviaggi.it MEXICO CITY E YUCATAN E RIVIERA MAYA :AKUMAL PROGRAMMA

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Cile

Azonzo Travel propone Azonzo in Cile Azonzo Travel propone Azonzo in Cile Un viaggio emozionante dalla capitale cilena Santiago al deserto di Atacama, per poi raggiungere la Patagonia con l isola di Chiloè, i ghiacciai Balmaceda e Serrano

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

N.B.: La partenza dall Italia è prevista quasi sempre la sera prima con volo notturno

N.B.: La partenza dall Italia è prevista quasi sempre la sera prima con volo notturno Le due Patagonie N.B.: La partenza dall Italia è prevista quasi sempre la sera prima con volo notturno 1 giorno: ARRIVO A BUENOS AIRES (-/-/-) Arrivo all aeroporto di Buenos Aires, trasferimento e sistemazione

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Cuba. Storia. Arte. Mare.

Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-16 febbraio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Ai Presbiteri OGGETTO: Incontro dei Vescovi della Puglia con la Chiesa Anglicana. In programma dal 5 all 11 ottobre 2010. Carissimi, don Gerardo

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli