BRASILE Itacarè Bahia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BRASILE Itacarè Bahia"

Transcript

1 BRASILE Itacarè Bahia ITACARE BAHIA FINALITA DEL VIAGGIO: Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta a visitare le bellezze naturali, storiche e artistiche del paese visitato, dando però un valore aggiunto al viaggio: l incontro con le popolazioni locali è visto come momento centrale dell esperienza turistica, rendendo il viaggio un imperdibile occasione di conoscenza di un altro popolo, delle sue tradizioni, dei suoi usi e costumi, in un ottica di scambio culturale. Un viaggio responsabile mira a sostenere le economie locali dei paesi di destinazione utilizzando, per quanto possibile, servizi locali e lasciando dunque la maggior parte dei proventi turistici alle popolazioni locali. Le comunità visitate sono protagoniste nella gestione del viaggio o di una parte di esso, nonché dirette beneficiarie dei risultati economici che ne derivano. DESCRIZIONE DEL LUOGO: ITACARE Località di mare alla foce di Rio de Contas nello stato di Bahia a 230 Km a sud di Salvador di Bahia, e scoperta solo di recente dal turismo (che è soprattutto Brasiliano). È conosciuta in particolare dagli amanti del surf.

2 Per chi non pratica il surf, Itacaré offre comunque molte attrazioni, dalle splendide spiagge da cui si possono ammirare i magnifici tramonti tropicali, alla vivace vita notturna rallegrata da molti bar e ristorantini. Inoltre il paesino ospita alcune scuole di Capoeria, la tradizionale arte marziale brasiliana, mascherata dalla musica e dalla danza. È possibile seguire delle lezioni di ogni livello. Itacarè attorniata dal verde ha alla sua sinistra, oltre il fiume, la bella penisola di Marau, una striscia di terra con 40 Km. di spiaggia quasi disabitata, sulla destra, immerse tra rocce ed il verde della foresta atlantica, vi sono diverse calle che si susseguono fino ad arrivare alla stupenda spiaggia di Itacaresiño, scelta da Lula e Nicolas Sarkozy per i loro incontri. Alla foce del fiume vi è la spiaggia della Concha, caratterizzata da acque calme e senza onde. Risalendo il fiume (tra mangrovie parte salmastra del fiume), immerso nel verde si arriva alla cascata di Cleandro, una delle varie della zona ed altri incantevoli scorci. IL VIAGGIO 1 giorno Partenza dall Italia. Arrivo a Salvador de Bahìa nel tardo pomeriggio. Pernottamento alla Casa Encantada e partenza la mattina seguente per Itacarè (in autobus) Oppure Arrivo a Salvador. Tratta con volo interno e arrivo in serata ad Itacarè. 2 giorno Visita alla spiaggia di Itacaresiño con possibilità di pescare. Trasferimento con autobus. 3 giorno Attraverseremo il sentiero nella foresta per visitare le numerose calle e le spiagge. 4 giorno Libero 5 giorno Visita nella zona rurale della regione per conoscere la realtà delle campagne, con la possibilità di conoscere una famiglia autoctona, per poi proseguire in direzione del mare (20-30 minuti), tra foresta, piantagioni di cacao e frutta varia, e la possibilità di vedere varie specie di uccelli. Arrivo al mare, relax, pranzo al sacco (escluso dal prezzo dell escursione) con rientro nel pomeriggio. 6 giorno Serata di Candomblè o visita al Terreiro, sincretismo religioso tra la religione cattolica e quella africana. Questi culti sono fuori dai circuiti turistici. Piccolo corso di cucina bahiana con preparazione di alcuni piatti tipici e cena (entrambi gratuiti escluse le bevande). 7 giorno Visita alla Cascata di Cleandro, risalendo il fiume, con sosta alla cascata e visita di altri incantevoli siti. Possibilità di pasto in qualche localino tipico escluso dal prezzo dell escursione. visita al Centro Culturale o Casa da Muñeca o Associazione Libellula dove vengono accolti e seguiti i bambini per evitare loro il destino della strada. Segue visita ad una cascata della zona, escluso il trasporto. Esclusi mezzi di trasporto. 8 giorno Colazione. Trasferimento con autobus in aeroporto con sosta a Salvador e partenza per l Italia.

3 Per chi volesse prolungare il viaggio sono previsti questi tour aggiuntivi: 9 giorno Uscita in barca 3 4 ore con vista di Itacarè e le varie spiagge dal mare e pesca con grigliata al ritorn o con attrezzatura per la pesca e grigliata, se sarete dei buoni pescatori. 10 giorno Giornata libera. 14 giorno Colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l Italia. 11 giorno Pesca e relax dalla spiaggia (40 km di sabbia e mare). Attraversamento del fiume mediante lancia con passeggiata sulla spiaggia a disposizione di ognuno materiale per la pesca. 12 giorno Visita ad Ilheus (casa di Jorge Amado). Escluso trasporto. 13 giorno Visita nelle campagne, vita e lavori e lavorazione della mañoca Casa da Farina Nota bene: i tour sono accompagnati da una guida. Per ulteriori giorni è possibile visitare la penisola di Maraù; praticare la pesca di granchi, visitare altre spiagge e risalire il fiume. INFORMAZIONI UTILI Periodo consigliato Partenze di gruppo durante tutto il periodo dell anno. I periodi più piovosi sono nei mesi di luglio ed agosto. Il Brasile (capitale Brasilia) si estende su circa ,3 chilometri quadrati (è il quinto paese più grande del mondo e ha una superficie pari a 28 volte l Italia); la sua forma è tozza e assomiglia vagamente e con un po di fantasia ad un triangolo con il vertice rivolto verso il basso. Il Brasile confina a nord con Colombia, Venezuela, Guayana Francese e Suriname, ad ovest con Perù, Bolivia e Paraguay: a sud con Argentina e Uruguay; ad est è bagnata dall oceano Atlantico. L'Equatore passa per la foce del Rio delle Amazzoni e taglia il Brasile nella parte settentrionale; il Tropico del Capricorno passa per São Paulo (San Paolo) e l'estremo punto meridionale, alla frontiera con l'uruguay, si trova a 33 45' sud: solo gli Stati di Paraná, di Santa Catarina e di Rio Grande do Sul (con un'area pari al 7% della superficie totale) si trovano compresi nella zona temperata meridionale. Documenti Per visitare il Brasile bisogna essere muniti di passaporto con validità minima di 6 mesi.

4 Elettricità E' consigliabile, portare con voi un trasformatore, visto che la corrente elettrica in Brasile non è uniforme. A Rio, San Paolo, e Porto Alegre, la corrente è a 127 volt e 60 hertz. Brasilia,, Florianopolis, Curitiba sono servite dalla 220 volt sempre a 60 hertz, mentre a Manaus si impiega corrente a 110 volt. Gli hotels più organizzati, mettono spesso a disposizione dei loro clienti apparecchi adattatori, e alcuni hanno persino prese con più di un voltaggio. Sanità e vaccinazioni Non sono richieste vaccinazioni particolari per chi si reca in Brasile, tuttavia un richiamo antitetanico-antidifterico, più il vaccino contro l'epatite di tipo A sono consigliati. Per chi sosta più a lungo, è consigliata inoltre la vaccinazione contro l'epatite di tipo B, consiste in due dosi iniettate a distanza di un mese, più un richiamo dopo sei mesi. Nel sud del Brasile non necessitano vaccinazioni particolari, ma volendo visitare i luoghi più selvaggi del paese come l'amazzonia, il Pantanal o il Mato Grosso, è doveroso coprirsi dal rischio di contrarre la febbre gialla, il vaccino è efficace solamente dopo dieci giorni dall'inoculazione. Sempre per i più avventurosi non dimenticate di proteggervi dalla malaria, sebbene non esiste un vaccino specifico, alcuni farmaci durante il periodo di assunzione vi renderanno immuni alla malattia. L'acqua del rubinetto è potabile, ma trattata con abbondante cloro non ha un sapore invitante. Meglio consumare acqua minerale, la potete trovare gasata o naturale a prezzi molto bassi. Se durante il viaggio doveste aver bisogno di un medico, rivolgetevi alla reception del vostro hotel o presso il consolato italiano, non dimenticate comunque prima della partenza di stipulare un assicurazione sanitaria, sempre che non sia già compresa nel biglietto o nel pacchetto di viaggio. Portate con voi una piccola scorta di medicinali tra quelli più usati, comunque nelle farmacie brasiliane si trova tutto quello di cui si ha bisogno, compresi cosmetici di marche famose. Un ultimo consiglio, attenzione alle scottature, non sottovalutate il sole tropicale. Spesso sulle spiagge soffia una piacevole brezza che può trarre in inganno mentre si ozia al sole, non rendendosi conto di quanto stia bruciando la pelle. COSTI A persona su base 2 Bassa stagione A persona su base 2 Alta stagione 550,00 + volo aereo 675,00 + volo aereo A persona su base 4 Bassa stagione 498,00 + volo aereo Tour base 4 Alta stagione 8 gg 618,00 + volo aereo A persona su base 6 Bassa stagione 470,00 + volo aereo A persona su base 6 Alta stagione 590,00 + volo aereo VOLI aerei a partire da 900,00 a persona Denaro da portare in loco: R$ 835,00 (reais) oppure USD 300,00 La quota comprende: - Voli internazionali e interni - Trattamento bed and breakfast con uso cucina - Organizzazione tecnica - Trasporti (tranne transfer aeroporto Salvador Ilheus) - Assicurazione contro annullamento del viaggio

5 La quota non comprende: - Entrata alla cascata 5,00 - Tutti i pranzi - Attività opzionali in loco - Attività pesca - Tutte le voci non presenti nella voce comprende - Trasporto con taxi (da pagare in loco) - Bus per trasferimento in aeroporto, 20. MONETA: La moneta è il Real. Le procedure per cambiare il contante e i travel cheques sono semplici e si trovano cambios praticamente ovunque, tranne che nelle località minuscole. Attualmente le carte di credito vengono accettate in tutto il Brasile. Può capitare che negozi, alberghi o ristoranti chiedano un'ulteriore commissione, sulle vostre operazioni con carta di credito. Siccome è illegale, non esitate a denunciare il fatto alla compagnia della vostra carta. I travel cheques dell'america Express sono i più diffusi, la compagnia ha uffici in tutte le maggiori città del paese, ma viene sempre applicata una commissione pari al 1%. Se il cambio viene invece effettuato in una banca, l'operazione è nettamente più onerosa, con commissioni tra il 10% e il 20% per ogni assegno incassato. Per i prelievi di contante presso gli sportelli automatici, il Brasile dispone di un ottimo servizio (Atm). Con la Visa potete prelevare contante tramite carta di credito dagli sportelli della Bradesco, oppure sulla rete Plus tramite tessera bancomat. La Visa è la carta migliore per ottenere anticipi di contante. Consiglio: Quando ritirate il contante fatevi dare banconote di piccolo taglio perché spesso è difficile avere il resto quando si fanno acquisti di poco conto. Per le condizioni contrattuali consultate il sito internet o richiedetele in agenzia. Le stesse condizioni sono depositate presso la Provincia di Verona all ufficio del turismo. NOTA BENE: Si raccomanda di accertarsi di essere in possesso di tutti i documenti necessari all effettuazione del viaggio (passaporto in corso di validità minima richiesta nei paesi visitati, eventuali visti e vaccinazioni obbligatorie). Nel caso in cui il volo transiti per gli USA, accertarsi che il passaporto sia idoneo al transito nel territorio degli Stati Uniti. Verificare inoltre di essere in regola con eventuali vaccinazioni obbligatorie, in particolare ponete attenzione all obbligo di vaccinazione contro la febbre gialla che viene richiesta a seconda del paese di provenienza (nel caso di permanenza in più stati). Organizzazione tecnica INFORMAZIONI: Planet Viaggi Responsabili Via Vasco de Gama 12/a VERONA Tel: Skype: planet.viaggi.responsabili

BRASILE Cascate Iguaçu - Rio de Janeiro Salvador de Bahia

BRASILE Cascate Iguaçu - Rio de Janeiro Salvador de Bahia B R A S I L E BRASILE Cascate Iguaçu - Salvador de Bahia FINALITA DEL VIAGGIO: Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU - SALVADOR DE BAHIA

BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU - SALVADOR DE BAHIA ARGENTINA DEL NORD BRASILE BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU - SALVADOR DE BAHIA ARGENTINA -2013 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza,

Dettagli

BRASILE il nordest e il delta del Parnaiba

BRASILE il nordest e il delta del Parnaiba B R A S I L E 2013 Delta del Parnaiba BRASILE il nordest e il delta del Parnaiba Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto,

Dettagli

In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone.

In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. ARGENTINA DEL NORD BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore rimane comunque da marzo a ottobre. Perché viaggiare responsabile?

Dettagli

PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO!!

PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO!! ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com Brasile

Dettagli

BRASILE il nordest e il delta del Parnaiba

BRASILE il nordest e il delta del Parnaiba BRASILE il nordest e il delta del Parnaiba B R A S I L E Delta del Parnaiba FINALITA DEL VIAGGIO Il viaggio, come qualsiasi viaggio di turismo responsabile, si ispira a principi di equità economica, tolleranza,

Dettagli

SIBERIA Le Repubbliche di Tuva, Khakassia e Lago Bajkal

SIBERIA Le Repubbliche di Tuva, Khakassia e Lago Bajkal SIBERIA Le Repubbliche di Tuva, Khakassia e Lago Bajkal SIBERIA Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza

Dettagli

BRASILE COLONIALE (Brasile: 13 giorni / 12 notti)

BRASILE COLONIALE (Brasile: 13 giorni / 12 notti) BRASILE COLONIALE (Brasile: 13 giorni / 12 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - ITALIA / RIO DE JANEIRO Partenza con volo di linea per Rio De Janeiro (non incluso nel prezzo). Arrivo a Rio de Janeiro.

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

MINIMO 15 PAX SUPPL SINGOLA EURO 580.00

MINIMO 15 PAX SUPPL SINGOLA EURO 580.00 MINIMO 15 PAX SUPPL SINGOLA EURO 580.00 ùle QUOTE COMPRENDONO: Volo intercontinentale e voli interni previsti dal programma Franchigia bagaglio, Pernottamento e prima colazione negli hotels descritti o

Dettagli

Brasile. Tasse d imbarco Sia le tasse nazionali che internazionali sono di norma già incluse nel biglietto aereo acquistato dall Italia.

Brasile. Tasse d imbarco Sia le tasse nazionali che internazionali sono di norma già incluse nel biglietto aereo acquistato dall Italia. Brasile Documenti Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell arrivo nel Paese. Visto d ingresso: per viaggi d affari/turismo non è necessario richiedere il visto. All

Dettagli

Giorno 1 : RIO DE JANEIRO

Giorno 1 : RIO DE JANEIRO Giorno 1 : RIO DE JANEIRO Arrivo all aeroporto Rio de Janeiro e ricevimento da parte della nostra guida e trasferimento all hotel COPACABANA MAR**** o similare. La bellezza spettacolare di Rio è ineguagliabile.

Dettagli

NICARAGUA Tra fiumi, laghi e vulcani

NICARAGUA Tra fiumi, laghi e vulcani NICARAGUA Tra fiumi, laghi e vulcani Itinerario di 16 giorni Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza

Dettagli

BRASILE. 17/29 novembre 2013

BRASILE. 17/29 novembre 2013 BRASILE 17/29 novembre 2013 Un gran tour, come si addice ad un grande Paese emergente quale è ora il Brasile, ricco di bellezze naturali, di storia e di colori che appagherà sicuramente un viaggiatore

Dettagli

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Programma di 13 giorni/11 notti dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2015 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 24 Febbraio 2015, Martedì: Programma giorno per giorno:

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO 5 GIORNI/4 NOTTI

DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO 5 GIORNI/4 NOTTI DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO Mantova Ostiglia Stellata Ferrara Lombardia, Emilia Romagna 5 GIORNI/4 NOTTI La scoperta di due città d arte, Mantova e Ferrara, tra i più importanti esempi

Dettagli

8 giorni Viaggiando in fuoristrada tra i villaggi di creta e il deserto tunisino

8 giorni Viaggiando in fuoristrada tra i villaggi di creta e il deserto tunisino TUNISIA 8 giorni Viaggiando in fuoristrada tra i villaggi di creta e il deserto tunisino TUNISIA Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Sabato 4/12/2010 COSTA RICA.PURA VIDA. Costarica. Brasile. dal 04/12/2010 al 11/12/2010. Pacchetto speciale per surfisti.

Sabato 4/12/2010 COSTA RICA.PURA VIDA. Costarica. Brasile. dal 04/12/2010 al 11/12/2010. Pacchetto speciale per surfisti. COSTA RICA.PURA VIDA Pacchetto speciale per surfisti dal 04/12/2010 al 11/12/2010 (8gg / 7nt) Costarica Brasile Sabato 4/12/2010 dedicato a tutti coloro che cercano l Onda l perfetta Partenza da Roma Fiumicino

Dettagli

Lo splendore dell isola tra templi, oceano e verdi paesaggi. E la solidarietà di un popolo che rinasce dopo una lunga guerra civile.

Lo splendore dell isola tra templi, oceano e verdi paesaggi. E la solidarietà di un popolo che rinasce dopo una lunga guerra civile. In collaborazione con Lo splendore dell isola tra templi, oceano e verdi paesaggi. E la solidarietà di un popolo che rinasce dopo una lunga guerra civile. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo

Dettagli

Campo Grande - Corumbà. Pantanal (MG)

Campo Grande - Corumbà. Pantanal (MG) Campo Grande - Corumbà. Pantanal (MG) Un territorio immenso, dolce e generoso, dove la natura è rimasta intatta, autentica e selvaggia. Il programma del viaggio 1 GIORNO LUOGO DI ORIGINE - CAMPO GRANDE

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

LAPPONIA in INVERNO LAPPONIA

LAPPONIA in INVERNO LAPPONIA LAPPONIA in INVERNO LAPPONIA Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta a visitare le

Dettagli

RIO DE JANEIRO CASCATE DI IGUASSU AMAZZONIA SALVADOR DE BAHIA

RIO DE JANEIRO CASCATE DI IGUASSU AMAZZONIA SALVADOR DE BAHIA RIO DE JANEIRO CASCATE DI IGUASSU AMAZZONIA SALVADOR DE BAHIA Finalmene il Brasile! Un Gran Tour davvero ricco di esperienze e completo sotto ogni punto di vista Iniziamo con la celebrata Rio de Janeiro,

Dettagli

BRASILE CLASSICO CON SOGGIORNO MARE SULLA COSTA DOS COQUEIROS DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2013

BRASILE CLASSICO CON SOGGIORNO MARE SULLA COSTA DOS COQUEIROS DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2013 BRASILE CLASSICO CON SOGGIORNO MARE SULLA COSTA DOS COQUEIROS DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2013 Un itinerario supercollaudato per chi desidera visitare le città simbolo del Brasile e le Cascate di Iguacu con alcuni

Dettagli

NAMIBIA DEL SUD Self drive tour. NAMIBIA del sud

NAMIBIA DEL SUD Self drive tour. NAMIBIA del sud NAMIBIA DEL SUD Self drive tour NAMIBIA del sud Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE!

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! Esplorare una romantica e selvaggia Scozia viaggiando comodamente in treno. Tour individuali, 5 giorni da/a Edimburgo, con tre diverse

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA 82 Madagascar Un sogno tra mare e cielo VeraResort Palm Beach & SPA **** Nosy Be Ecco un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Programma in occasione della festa del Primo Maggio

Programma in occasione della festa del Primo Maggio CUBA 2014 CUBA 2015 Non solo mare Programma in occasione della festa del Primo Maggio Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza,

Dettagli

Densità della popolazione

Densità della popolazione http://digilander.libero.it/ilmiobrasile/mappe.htm MAPPE VARIE http://www.framor.info/viaggi/america/brasile.php BREVE DESCRIZIONE http://www.icponte.it/ipertesti/america_meridionale/index.htm IPERTESTO

Dettagli

23 AGOSTO. SPECIALE 2 SETTIMANE Volo + trasferimenti + 14 notti 1.190

23 AGOSTO. SPECIALE 2 SETTIMANE Volo + trasferimenti + 14 notti 1.190 GRECIA - RODI 23 AGOSTO SPECIALE 2 SETTIMANE Volo + trasferimenti + 14 notti Voli speciali ITC da Milano, Bergamo, Roma e Napoli Myrina Beach - cod. 71705 1.190 BOOKING SEMPRE APERTO! Dal Lunedì al Sabato

Dettagli

www.wadidestination.com pag.1

www.wadidestination.com pag.1 Mae. Viaggio di 12 giorni con mini tour di gruppo a partenze garantite del nord della Thailandia + soggiorno mare a Phuket o Koh Samet o Phi Phi Island o Koh Lipe. Il programma di viaggio prevede un itinerario

Dettagli

Viaggio su misura GIAPPONE CLASSICO. Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 13 11

Viaggio su misura GIAPPONE CLASSICO. Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 13 11 Viaggio su misura GIAPPONE CLASSICO Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 13 11 Pax Room 2 1 Gent.li Viaggiatori, Vi ringraziamo per aver valutato GoGo Travel per l organizzazione

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Gran tour del Brasile

Gran tour del Brasile Gran tour del Brasile Partenze Destinazione Tipologia Giornaliera Brasile SudAmerica individuale N.B.: La partenza dall Italia potrebbe talvolta essere prevista la sera prima con volo notturno e pernottamento

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Dal 2 luglio 2004 l'unesco ha dichiarato questo territorio nei dintorni di Siena Patrimonio mondiale dell'umanità: questo riconoscimento si è andato

Dal 2 luglio 2004 l'unesco ha dichiarato questo territorio nei dintorni di Siena Patrimonio mondiale dell'umanità: questo riconoscimento si è andato Visiteremo ed esploreremo una delle zone più interessanti, famose ed affascinati per la fotografia di paesaggio in toscana. Ci dedicheremo alla fotografia di paesaggio nella zona della Val d Orcia La Val

Dettagli

Peruresponsabile.it. Partecipanti 2 3 4. Quota di Partecipazione 3.040 2.870 2.970 1

Peruresponsabile.it. Partecipanti 2 3 4. Quota di Partecipazione 3.040 2.870 2.970 1 Peruresponsabile.it Operatore di turismo responsabile in Perù Calle Elias Aguirre 126 Of. 1003 Miraflores Lima Perù Web: - facebook.com/peruresponsabile Mail: info@peruresponsabile.it - tour@peruresponsabile.it

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

CINA dal 16 al 31 luglio Uno spaccato da sud a nord della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu

CINA dal 16 al 31 luglio Uno spaccato da sud a nord della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu CINA dal 16 al 31 luglio Uno spaccato da sud a nord della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA Mantova Ostiglia Vigasio Veronaa Veneto, Lombardia 5 giorni/4 notti Questo percorso sarà dedicato alla percorrenza del primo tratto dell antica

Dettagli

2015/2016 RIO DE JANEIRO E I GIOIELLI DEL PERNAMBUCO PARTENZE GIORNALIERE CON VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI 11 GIORNI / 9 NOTTI

2015/2016 RIO DE JANEIRO E I GIOIELLI DEL PERNAMBUCO PARTENZE GIORNALIERE CON VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI 11 GIORNI / 9 NOTTI RIO DE JANEIRO E I GIOIELLI DEL PERNAMBUCO PARTENZE GIORNALIERE CON VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI 11 GIORNI / 9 NOTTI Itinerario: Giorno 1: Italia Rio de Janeiro Partenza dall Italia con voli di linea

Dettagli

NATURA da VIVERE - T.O. di A.R.D.E.A. s.c.r.l. professionisti per natura COSTA RICA. Un viaggio responsabile tra due oceani

NATURA da VIVERE - T.O. di A.R.D.E.A. s.c.r.l. professionisti per natura COSTA RICA. Un viaggio responsabile tra due oceani COSTA RICA Un viaggio responsabile tra due oceani Questo tour ti porterà a contatto con le principali attrattive del Costa Rica che ti sorprenderà per le innumerevoli bellezze naturali. Un viaggio da un

Dettagli

ZANZIBAR TANZANIA INSULARE ZANZIBAR MAPPA DELL ISOLA

ZANZIBAR TANZANIA INSULARE ZANZIBAR MAPPA DELL ISOLA ZANZIBAR TANZANIA INSULARE ZANZIBAR MAPPA DELL ISOLA Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

SETTIMANA TIMANA di CAMMINATE (e non solo) A TENERIFE 6-13 FEBBRAIO 2013

SETTIMANA TIMANA di CAMMINATE (e non solo) A TENERIFE 6-13 FEBBRAIO 2013 SETTIMANA TIMANA di CAMMINATE (e non solo) A TENERIFE 6-13 FEBBRAIO 2013 Giorno 1- Ritrovo dei partecipanti a Bergamo- Orio al serio- partenza con volo diretto per Tenerife sud- Arrivo, ritiro auto a noleggio,

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare.

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

Le nostre partenze. Dal 2/8-9/8 Dal 9/8-16/8 Dal 16/8-23/8. Dal 2/8-16/8 Dal 9/8-23/8 Per una splendida estate PASSIAMO A PRENDERVI A CASA

Le nostre partenze. Dal 2/8-9/8 Dal 9/8-16/8 Dal 16/8-23/8. Dal 2/8-16/8 Dal 9/8-23/8 Per una splendida estate PASSIAMO A PRENDERVI A CASA PAGINA PROVA STAMPA INFORMAZIONI UTILI HOTEL CENTRO: L hotel è situato a circa 1,5 km.a 200 metri troverete esercizi commerciali-caffè /bar. tabacchi, ristoranti ecc. ANIMAZIONE E MUSICA In terrazza tutte

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

NAMIBIA DEL NORD Self drive tour. NAMIBIA nord

NAMIBIA DEL NORD Self drive tour. NAMIBIA nord NAMIBIA DEL NORD Self drive tour NAMIBIA nord Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

TUNISIA TUNISIA 2014. 8 giorni. Tra i villaggi di creta e il deserto tunisino

TUNISIA TUNISIA 2014. 8 giorni. Tra i villaggi di creta e il deserto tunisino TUNISIA 2014 TUNISIA 8 giorni Tra i villaggi di creta e il deserto tunisino Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto,

Dettagli

01 GIORNO ITALIA BERMUDA

01 GIORNO ITALIA BERMUDA 01 GIORNO ITALIA BERMUDA 02 GIORNO NEW YORK 03 GIORNO NEW YORK Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di

Dettagli

Itinerario consigliato

Itinerario consigliato Thailandia, Laos e Cambogia Itinerario consigliato Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che il nostro mondo offre e che spesso non

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015 ISLANDA SAPORI dal 20 al 27 giugno 2015 Un tour esclusivo che offre una combinazione perfetta tra natura e cultura locale. Si visiteranno tutte le attrazioni naturali; ghiacci, cascate, geyser, vulcani,

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

LA ROTTA DELLA MUSICA 2014

LA ROTTA DELLA MUSICA 2014 LA ROTTA DELLA MUSICA 2014 La Rotta Della Musica è un viaggio speciale nato con l obiettivo di unire al piacere della navigazione a vela la conoscenza delle tradizioni dei popoli dell area ionica attraverso

Dettagli

Tour Guatemala Belize Messico

Tour Guatemala Belize Messico Tour Guatemala Belize Messico con soggiorno mare in Riviera Maya Programma di viaggio 08 Gennaio ROMA / GUATEMALA Incontro con il resto dei partecipanti ed il ns. accompagnatore all aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO - Mercoledì 29 Febbraio 2012: ITALIA - CITTÀ DEL MESSICO

Dettagli

CUBA Tradizione, musica, mare

CUBA Tradizione, musica, mare CUBA Tradizione, musica, mare Viaggio in collaborazione con COSPE L'unico modo di conoscere davvero i problemi è accostarsi a quanti vivono quei problemi e trarre da essi, da quello scambio, le conclusioni."

Dettagli

Da Giovedì 26 Luglio a Sabato 4 Agosto 2012

Da Giovedì 26 Luglio a Sabato 4 Agosto 2012 Fantastico Viaggio in Brasile in occasione della sottoscrizione del Patto di Gemellaggio tra il Comune di San Polo di Piave TV (Italia) e quello di Arroio Trinta nello Stato di Santa Catarina (Brasile)

Dettagli

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar 54 Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio Zanzibar Zanzibar ed escursioni 56 Apple Style Nungwi Lodge Resort 58 Nungwi Apple Style Nungwi Lodge Resort STONE TOWN AFRICA 55 Zanzibar

Dettagli

www.viaggiarcobaleno.com

www.viaggiarcobaleno.com DATA: Dal 21 agosto al 4 settembre 2016 Dall 1 al 15 novembre 2016 SPECIALE PERCHE L avvincente avventura nella pianura alluvionale del Pantanal alla scoperta dei suoi animali La potenza impressionante

Dettagli

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO!!

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO!! Brasile Gran Tour 17/29 novembre 2013 ITINERARIO: MILANO, SAN PAOLO, SALVADOR DE BAHIA, RECIFE, OLINDA, RECIFE, MANAUS, AMAZZONIA, RIO DE JANEIRO, ISOLA TROPICALI, RIO DE JANEIRO, SAN PAOLO, MILANO TRASPORTO:

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

FINALITA DEL VIAGGIO:

FINALITA DEL VIAGGIO: MOZAMBICO Viaggio organizzato in collaborazione con TimeForAfrica, associazione italiana per la tutela dei bambini e con Kulima, ONG mozambicana, che si occupa di formazione e di programmi sanitari. M

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

Barca e bici : da Mantova a Venezia Da sabato 20 a sabato 27 Aprile 2013 Mantova Venezia a bordo dell Ave Maria

Barca e bici : da Mantova a Venezia Da sabato 20 a sabato 27 Aprile 2013 Mantova Venezia a bordo dell Ave Maria Barca e bici : da Mantova a Venezia Da sabato 20 a sabato 27 Aprile 2013 Mantova Venezia a bordo dell Ave Maria Il percorso in bicicletta si snoda lungo il Mincio e il Po, addentrandosi nelle zone ancora

Dettagli

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 21 MAGGIO!!

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 21 MAGGIO!! Brasile Gran Tour 17/29 novembre 2012 ITINERARIO: MILANO, SAN PAOLO, SALVADOR DE BAHIA, RECIFE, OLINDA, RECIFE, MANAUS, AMAZZONIA, RIO DE JANEIRO, ISOLA TROPICALI, RIO DE JANEIRO, SAN PAOLO, MILANO TRASPORTO:

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

FISHING CENTER TEAM ILHA DO SAL SANTA MARIA CABO VERDE SPECIALE PACCHETTO PESCA ILHA DO SAL ILHA DA BOA VISTA

FISHING CENTER TEAM ILHA DO SAL SANTA MARIA CABO VERDE SPECIALE PACCHETTO PESCA ILHA DO SAL ILHA DA BOA VISTA SPECIALE PACCHETTO PESCA ILHA DO SAL ILHA DA BOA VISTA Il FISHING CENTER TEAM - ILHA DO SAL in collaborazione con Il TEAM ELIAS - BIG GAME BOAVISTA dal primo di Aprile fino a tutto Luglio organizza con

Dettagli

Avventura in Brasile Viaggio in esclusiva Viaggi Veri

Avventura in Brasile Viaggio in esclusiva Viaggi Veri Avventura in Brasile Viaggio in esclusiva Viaggi Veri Programma dettagliato 1 giorno - 4 luglio ore 4: ritrovo all'aeroporto di Fiumicino. Disbrigo delle pratiche di accettazione. ore 6,55: imbarco su

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA ITINERARIO UNESCO Mantova Sabbioneta Brescello Suzzara LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 5 giorni/4 notti Il patrimonio Unesco di Mantova e Sabbioneta, il mito di Don Camillo e Peppone, i paesaggi che li contraddistinguono

Dettagli