ADDIS ABEBA - LAGO TANA - GONDAR - AXUM - TIGRAY - LALIBELA - YABELLO - YIRGALEM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ADDIS ABEBA - LAGO TANA - GONDAR - AXUM - TIGRAY - LALIBELA - YABELLO - YIRGALEM"

Transcript

1 GRAN TOUR DELL ETIOPIA ADDIS ABEBA - LAGO TANA - GONDAR - AXUM - TIGRAY - LALIBELA - YABELLO - YIRGALEM Un viaggio unico tra le splendide testimonianze della grande civiltà etiope: le chiese monolitiche di Lalibela e quelle rupestri della regione del Tigray, i castelli di Gondar e le steli di Axum, i maestosi paesaggi dell altopiano, del Nilo Azzurro e della Rift Valley 1 giorno: Roma/Addis Abeba Partenza in serata con volo di linea per Addis Abeba. Pasto e pernottamento a bordo.

2 2 giorno: Addis Abeba Arrivo e trasferimento in hotel, con tempo per il riposo. Seconda colazione. Nel pomeriggio visita della capitale, situata a circa 2400 metri sul livello del mare e terza città più grande del continente africano: si inizia con la visita del Museo Nazionale, interessante per i reperti sabei ma sopratutto per Lucy, il piccolo scheletro ritrovato negli anni 70 nella valle dell Awash e appartenente ad un ominide vissuto tre milioni e mezzo circa di anni fa. Si prosegue la visita di Addis Abeba, con sosta al museo etnografico, situato nell edificio della casa imperiale di Haile. Si prosegue con la chiesa della Trinità, unica nel suo genere in Etiopia e giro panoramico del grande mercato, la zona commercialmente più importante della citta, un area estesissima con tantissimi negozi di tutti generi, dove si trova di tutto ed è composto da aeree in base alla tipologia dei prodotti. Cena e pernottamento in hotel. 3 giorno: Addis Abeba/Bahar Dar Prima colazione. In mattinata partenza via terra alla volta di Bahar Dar. Sosta a Debre Markos per la seconda colazione. Arrivo nel tardo pomeriggio a Bahar Dar, situato a 1860 metri di altezza e posto sulla punta meridionale del Lago Tana, a poca distanza da dove nasce il Nilo Azzurro. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 4 giorno: Bahar Dar Prima colazione. In mattinata navigazione sul lago Tana fino a raggiungere la penisola di Zeghie dove sorgono diverse chiese, alcune ricche di splendide icone, manoscritti minati e crocifissi. Rientro in hotel e seconda colazione. Nel pomeriggio escursione alle cascate del Nilo Azzurro, distanti 35 kilometri: si prosegue a piedi per una mezz ora circa fino al terrazzo naturale che si affaccia sulle maestose cascate; purtroppo la costruzione di una diga per la

3 produzione di energia elettrica ha sensibilmente diminuito la portata d acqua delle cascate. Rientro a Bahar Dar, cena e pernottamento. 5 giorno: Bahar Dar/Gondar Prima colazione. In mattinata partenza attraverso la regione Amara con i suoi campi coltivati. Arrivo a Gondar e seconda colazione. Antica capitale del paese tra il XVII ed il XVIII secolo, la città è famosa per gli spettacolari resti dei suoi castelli e per le sue innumerevoli chiese. Dopo aver visitato il complesso dei castelli, in parte danneggiati dai bombardamenti inglesi, sosta al famoso bagno del Re Fasiladas. Si visiterà inoltre la famosissima chiesa di Debre Birhan Sellasie fatta costruire da Eyasu I, nipote di Fasiladas, esempio fra i più significativi dell arte figurativa etiope del XVII secolo con i dipinti angelici sul soffitto. Cena e pernottamento. 6 giorno: Gondar/Axum LA CHIESA LALIBELA Prima colazione. Giornata faticosa percorsa attraversando lo spettacolare massiccio montuoso del Simien, con soste per ammirare panorami mozzafiato. Seconda colazione pic-nic. Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

4 7 giorno: Axum/Hawsien Prima colazione. Axum è una città leggendaria e prima capitale del paese; da qui mosse la regina di Saba alla volta di Gerusalemme e qui sembra sia custodita l Arca dell Alleanza rubata dal figlio Menelik. Visita della città che conserva ricordi epici del suo passato: la tomba del Re Kaleb, personaggio molto importante della storia axumita, la vicina tomba del Re Ghebre Meskel, figlio di Kaleb, su un promontorio che domina la piana della catena montagnosa di Adua dove avvenne la celebre disfatta italiana; il Parco delle Stele, con i suoi monoliti grezzi o scolpiti, eretti o crollati, la tomba del Re Remhai; le rovine del Palazzo della Regina di Saba, la Chiesa Di Mariam di Zion, nella cui vicina cappella è custodita, secondo la credenza dei fedeli, l arca dell alleanza trafugata a Gerusalemme. Nel pomeriggio partenza per Hawsien con sosta a Yeha, antica capitale pre-axumita: visita delle rovine del tempio precristiano ed alla chiesa di di Abuna Aftse. Cena e pernottamento in hotel. 8 giorno: Hawsien/Makalle Prima colazione. Escursione per la visita ad alcune delle chiese scavate nella roccia più belle e famose della zona, con guida specializzata. Queste chiese ospitano libri e croci antiche (XI/XVI secolo), le pareti sono mirabilmente affrescate e gli elementi architettonici che le contraddistinguono sono estremamente interessanti ed eterogenei. Nella regione del Tigray, dall ottavo al quindicesimo secolo, sono state costruite centinaia di chiese scavate direttamente ai piedi o ai fianchi delle tipiche montagne che in Etiopia vengono chiamate ambe ; la loro vetta è una superficie piatta e i fianchi sono ripidi e verticali. Seconda colazione pic-nic. Nel pomeriggio Partenza per Makalle. Cena e pernottamento.

5 9 giorno: Makalle/Lalibela Prima colazione. Trasferimento via terra alla volta di Lalibela. Seconda colazione lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel. Lalibela è probabilmente il luogo più spettacolare e mistico dell Etiopia, famoso per le incredibili chiese monolitiche: anticamente il suo nome era Roha e, secondo la leggenda, intorno al XII-XIII secolo il re Lalibela iniziò la costruzione delle chiese che dovevano fare della capitale una seconda Gerusalemme. Cena e pernottamento in hotel. 10 giorno: Lalibela Prima colazione. Giornata dedicata alla visita delle chiese, scavate nella roccia e monolitiche, cosi definite perché formano un loro unico blocco, scolpite all esterno e completamente svuotate all interno, con la creazione di pilastri ed archi di finto supporto. Si visiteranno altre chiese semimonolitiche, a grotta o rupestri. Queste ultime si trovano nei dintorni di Lalibela o nella regione del Tigray. Cominciando dal primo gruppo che comprende, tra le altre Bete Mariam, con gli stupendi affreschi dai delicati colori, e la più imponente Bete Medane Alem. Nel pomeriggio si passerà a visitare le chiese del secondo gruppo e per ultima la chiesa ipogea e cruciforme di S. Giorgio, ultimo lavoro del re Lalibela. Seconda colazione. Cena e pernottamento.

6 11 giorno: Lalibela/Addis Abeba/Langano Prima colazione. Partenza con volo di linea per Addis Abeba. Seconda colazione. Arrivo e proseguimento in direzione sud alla volta di Langano. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 12 giorno: Langano/Yabello Dopo la prima colazione partenza per Yabello che si trova nel territorio dei Borana. Lungo la strada sosta a Dilla dove, nei pressi del villaggio di Wenago, si visitano i siti archeologici di Tutu Fella e Tutiti ricchi di stele scolpite e lavorate che indicano la presenza di tombe molto antiche. Pranzo e proseguimento per Yabello, dove si arriva nel tardo pomeriggio, sistemazione presso il Motel, cena e pernottamento.

7 13 giorno: Yabello/Yirgalem Dopo la prima colazione presto al mattino partenza per il villaggio di Dublock, nel territorio Borana, i cui dintorni sono costellati dai famosi ela o pozzi che cantano, dai quali si estrae acqua per il bestiame. Gli allevatori si allineano per formare una catena umana, scendono fino ad una profondità di 30 metri e, mentre passano i contenitori d acqua di mano in mano, cantano come per darsi forza e coraggio. Un occhiata dall alto del profondo cratere per vedere il lago chiamato El Sod, da dove si estrae un sale nero come la pece. Pranzo. Si prosegue per la foresta di Yirgalem, cena e pernottamento in hotel. 14 giorno: Yirgalem Prima colazione. In mattinata passeggiata nella bellissima foresta di Yirgalem dove si possono osservare piu di 30 uccelli diversi e visita ad un villaggio locale dove si coltiva il caffe e dove si puo assistere alla cerimonia del caffè. Pranzo al Lodge. Nel pomeriggio visita ad un caratteristico villaggio Sidama. Rientro al Lodge per cena e pernottamento.

8 15 giorno: Yirgalem/Addis Abeba/Roma Presto al mattino dopo la colazione partenza per Awassa, uno dei laghi della Rift Valley, per visitare il locale mercato del pesce. Si prosegue per Addis Ababa. Pranzo lungo la strada. Pomeriggio libero per fare le ultime visite e compere. Cena in un ristorante tipico con canti e balli tradizionali e trasferimento all aeroporto per il volo internazionale. 16 giorno: Roma Arrivo in prima mattinata.

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Le Chiese del Tigray Axum e le sue steli Lalibela Gondar e il Lago Tana Sopra ogni cosa la ricchezza principale dell Etiopia resta la

Dettagli

Etiopia - La Rotta Storica

Etiopia - La Rotta Storica Etiopia - La Rotta Storica Un itinerario classico che si snoda attraverso le regioni settentrionali dell Etiopia, il più antico stato dell Africa, e tocca tutti i principali siti storici e religiosi del

Dettagli

Foto di Anthony Pappone

Foto di Anthony Pappone Etiopia Genna Natale copto a Lalibela 12 Giorni 28 Dicembre 2016-08 Gennaio 2017 Accompagnatore italiano Foto di Anthony Pappone Gli indimenticabili del viaggio: I monasteri sul Lago Tana, scrigni d arte

Dettagli

Viaggio di gruppo con guida locale parlante italiano al seguito dall arrivo ad Addis Abeba alla partenza da Addis Abeba.

Viaggio di gruppo con guida locale parlante italiano al seguito dall arrivo ad Addis Abeba alla partenza da Addis Abeba. Viaggio di gruppo con guida locale parlante italiano al seguito dall arrivo ad Addis Abeba alla partenza da Addis Abeba. Chiusura prenotazioni: 14 marzo 2014 01 Giorno 14 aprile 2014 ITALIA - ADDIS ABEBA

Dettagli

Etiopia. La rotta storica. 17 26 Aprile 14 11 20 Settembre 14 31 Ottobre 9 Novembre 14. Data del viaggio: Itinerario di 10 giorni/8 notti

Etiopia. La rotta storica. 17 26 Aprile 14 11 20 Settembre 14 31 Ottobre 9 Novembre 14. Data del viaggio: Itinerario di 10 giorni/8 notti Etiopia La rotta storica Un viaggio verso i luoghi storici dell Etiopia nel nord del paese attraverso i grandi scenari dell altopiano etiopico. Bahir Dar e il Lago Tana, luogo affascinante, con le sue

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Etiopia La rotta storica in occasione del Natale copto

Etiopia La rotta storica in occasione del Natale copto Etiopia La rotta storica in occasione del Natale copto 30 Dicembre 13 10 Gennaio 14 Addis Abeba - Bahir Dar - Gondar - Axum - Macallè - Lalibela - Bombolcha - Addis Abeba 1 Giorno: 30 Dicembre 2013 Milano

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

SERATA DI PRESENTAZIONE VIAGGIO ETIOPIA CLASSICA GIOVEDI' 22 MAGGIO 2014

SERATA DI PRESENTAZIONE VIAGGIO ETIOPIA CLASSICA GIOVEDI' 22 MAGGIO 2014 VIAGGIA CON UNICREDIT CIRCOLO TORINO VIENI A SCOPRIRE I DETTAGLI DEI VIAGGI RISERVATI AI SOCI SERATA DI PRESENTAZIONE VIAGGIO ETIOPIA CLASSICA GIOVEDI' 22 MAGGIO 2014 Presso la Biblioteca del Circolo UniCredit

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Un itinerario divertente ed innovativo alla scoperta dei birrifici artigianali tra i più famosi di tutto il Belgio, ospitati da splendide abbazie. La Vallonia,

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

UGAF ETIOPIA PASQUA COPTA. 2 / 13 Aprile 2015. In collaborazione con

UGAF ETIOPIA PASQUA COPTA. 2 / 13 Aprile 2015. In collaborazione con UGAF ETIOPIA PASQUA COPTA 2 / 13 Aprile 2015 In collaborazione con 1. L OPERATIVO VOLI: 17 posti volo opzionati 2 aprile ET 703* Milano Malpensa / Addis Abeba h.21,15 / 06,40+1 13 aprile ET 702* Addis

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

ETIOPIA - IL NORD La rotta storica

ETIOPIA - IL NORD La rotta storica ETIOPIA - IL NORD La rotta storica In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore rimane comunque da settembre a maggio. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Nella Valle dell Omo (Etiopia: 12 giorni / 9 notti)

Nella Valle dell Omo (Etiopia: 12 giorni / 9 notti) Nella Valle dell Omo (Etiopia: 12 giorni / 9 notti) Itinerario di viaggio. Giorno 1 ROMA o MILANO / ADDIS ABEBA Partenza da Roma o Milano con volo notturno Ethiopian Airlines per Addis Abeba. Pernottamento

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Sposi Alessandro & Alessandra

Sposi Alessandro & Alessandra Sposi Alessandro & Alessandra Crociera + Tour Giappone Le Isole del Sole, partenza 09 giugno Giorno 1 Imbarco e partenza da Savona Giorno 2 Barcellona (Spagna) Giorno 3 giornata di navigazione Giorno 4

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Hosanna e Fasika Pasqua in Etiopia

Hosanna e Fasika Pasqua in Etiopia Hosanna e Fasika Pasqua in Etiopia DAL 10 al 21 APRILE 2014 1 giorno, 10 aprile: Roma-Addis Abeba Partenza con volo di linea Ethiopian Airlines alle ore 23.05. Notte in volo. 2 giorno, 11 aprile: Addis

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

ETIOPIA la Festa di San Giorgio IN OCCASIONE DELLA GRANDE CELEBRAZIONE ANNUALE DI SAN GIORGIO A LALIBELA

ETIOPIA la Festa di San Giorgio IN OCCASIONE DELLA GRANDE CELEBRAZIONE ANNUALE DI SAN GIORGIO A LALIBELA ETIOPIA la Festa di San Giorgio IN OCCASIONE DELLA GRANDE CELEBRAZIONE ANNUALE DI SAN GIORGIO A LALIBELA Dal 20 gennaio al 31 gennaio 2015 Con accompagnatore dall Italia Operativi Aerei previsti Il tour

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Classe 2 N Ha adottato il Colombario Costantiniano Con il progetto: Adotta un monumento I professori: Susanna Arganelli Alessandra Primicieli Michele

Classe 2 N Ha adottato il Colombario Costantiniano Con il progetto: Adotta un monumento I professori: Susanna Arganelli Alessandra Primicieli Michele Classe 2 N Ha adottato il Colombario Costantiniano Con il progetto: Adotta un monumento I professori: Susanna Arganelli Alessandra Primicieli Michele Marinaccio Il Colombario Costantiniano è situato nel

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE

LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE Alla fine del 1700 in Inghilterra c è un grande sviluppo dell industria. Gli inventori costruiscono delle macchine per lavorare il cotone. Le macchine fanno in poco tempo e in

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. ESCURSIONI DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. In bicicletta alla scoperta della campagna lucchese Per chi visita Lucca e vuole scoprire

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre 1 Giorno: Italia Casablanca Fes Partenza dall aeroporto scelto. Arrivo a Casablanca, proseguimento per l aeroporto

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

E T I O P I A 2 0 1 4. Viaggio avventura in Etiopia del sud, La Valle dell Omo. PEDALARE NELLA PREISTORIA

E T I O P I A 2 0 1 4. Viaggio avventura in Etiopia del sud, La Valle dell Omo. PEDALARE NELLA PREISTORIA E T I O P I A 2 0 1 4 PEDALARE NELLA PREISTORIA Il grande fiume Omo, nasce nell altopiano etiope, i 2000 mt di dislivello e 760Km di lunghezza che lo separano dal lago Turkana lo rendono particolarmente

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA.

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. Lungo le rive del fiume Galana dove la natura fad a padrona,sorge il Galdessa. L`eleganissimo corpo centrale e gli otto esculivissini bungalows,sono situati il

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli