Una consulenza tecnica altamente. con tempestività tutte le problematiche tecnico burocratiche.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Una consulenza tecnica altamente. con tempestività tutte le problematiche tecnico burocratiche."

Transcript

1 P O I N T Un punto a Vostro favore... Definire uno Swident Point il rivenditore autorizzato Swident è troppo riduttivo! Nello Swident Point puoi trovare un interlocutore istruito ed affidabile, in grado di offrirti: S H O W R O O M P R O G E T T A Z I O N E Y E S Un vasto spazio espositivo per toccare con mano i riuniti Swident. Una consulenza tecnica altamente qualificata per risolvere con tempestività tutte le problematiche tecnico burocratiche. L A N U O V A F A V O L O S A YOU ASSISTENZA TECNICA F I N A N Z I A M E N T I D I S W I D E N T Prima della consegna, il riunito viene sottoposto ad un rigoroso controllo qualitativo, per assicurare efficienza, lunga durata ed ottima funzionalità. Gli Swident Point ti offrono la sicurezza di un assistenza tempestiva in caso di emergenza, in grado di garantirti la piena operatività del Tuo studio. Siamo in grado di finanziare il Tuo studio in comode rate, in base alle Tue esigenze. Interpella il Tuo commercialista per scoprire gli enormi vantaggi fiscali. CAN Le promozioni Swident sono valide fino al 31 Gennaio Le condizioni finanziarie indicate hanno carattere indicativo e potranno subire variazioni in funzione dell andamento del mercato finanziario. Fogli informativi, tassi e condizioni presso l ente erogante. L erogazione del finanziamento è soggetto all approvazione della società finanziaria. SW SWIDENT SA Via G. Cattori, 3 Casella Postale Paradiso - Lugano Switzerland SWIDENT SRL Via Cicogna, 34/A San Lazzaro di Savena (BO) Tel Fax info@swident.it PRESENTI AL 37 INTERNATIONAL EXPODENTAL ROMA 15/17 OTTOBRE PAD. 8 - STAND D7-C8

2 mission Soluzioni per ogni esigenza di lavoro Ricercare soluzioni, perseguire l innovazione e sviluppare prodotti che rispondano totalmente alle esigenze del professionista che chiede il meglio della tecnologia disponibile, un design attuale ed una facile interazione fra dentista paziente assistente. Swident, assieme a Voi, vuole essere protagonista della ricerca dell eccellenza. Più che una vision: un modo di progettare il futuro. La vasta gamma di soluzioni create per l odontoiatria é progettata e prodotta con rigore e attenzione. Un metodo che garantisce la realizzazione di supporti di lavoro che Vi consentono di esprimere la Vostra evoluta professionalità. L eccellenza dei prodotti e la massima flessibilità permettono di fronteggiare la rapida evoluzione delle esigenze del settore e i bisogni di ciascun professionista. Supportiamo la Vostra professione La mission di Swident è quella di fornire un valido supporto di lavoro al professionista. L attuale esigenza espressa dai professionisti odontoiatrici è quella di riunire molteplici soluzioni in un concept di lavoro che offra le migliori prestazioni, eccellente ergonomia, la sicurezza del sistema di igiene ed una qualità totale che si traduce in un assoluta affidabilità. Swident crede nel valore della qualità totale che si esprime in ogni detta- glio di prodotto. Il riunito Swident è dedicato al professionista che ricerca affidabilità, igiene, performance, relax operativo, soluzioni immediate alle proprie esigenze e valore nel proprio investimento. Dare ascolto alle Vostre esigenze e ricercare soluzioni non è solo una mission, ma il modo di Swident di concentrarsi in un grande obiettivo: il Vostro successo.

3 v i s i o n La gamma Swident Unico come il Tuo stile. Un concept che soddisfa la Tua voglia di abbinare nuovi colori, materiali e strumenti, seguendo il Tuo istinto e la Tua professionalità. Con Individual dai più valore al Tuo studio, rispecchiando fedelmente il Tuo stile professionale. Essenzialità e semplicità. Friend è innovativo, versatile ed affidabile, rappresenta la rivoluzione nel mondo odontoiatrico. Una soluzione razionale e vantaggiosa che garantisce performance di alta professionalità. Una combinazione ideale di design, ergonomia e comfort in grado di valorizzare al massimo il Tuo lavoro. In Pod nuovi elementi si fondono insieme per dare vita ad un innovativa idea di riunito: accesa personalità, stile elegante, colori raffinati. La risposta completa ed efficace alle diverse modalità operative e alle Tue esigenze. Partner: un concept di lavoro compatto e versatile che garantisce le migliori prestazioni, soluzioni ergonomiche, comfort e sicurezza, funzionalità e libertà di movimento.

4 Riunito Consolle Odontoiatra Modulo con siringa aria-acqua-spray. Modulo per turbina a fibre ottiche. Modulo con micromotore elettrico Bien Air MC3LK a fibre ottiche. Regolazione indipendente della potenza e degli spray di ogni strumento. Sistema di sicurezza per la selezione automatica Dispositivo anti retraction valve agli strumenti. Safe Air System Emissione aria a fine impiego della strumentazione rotante che allontana i residui liquidi e solidi dai manipoli. Tastiera a membrana per comandare tutte le funzioni del riunito e della poltrona. Last position. Appoggiastrumenti in silicone e maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Tavoletta portatray su braccio articolato. Consolle assistente Doppio braccio articolato. Due cannule per aspirazione chirurgica. Alloggiamento per strumento supplementare. Tastiera a membrana per il controllo di: - movimentazione poltrona e attivazione dei programmi della stessa, - accensione e spegnimento lampada scialitica, - riempimento bicchiere e lavaggio bacinella temporizzati, - attivazione dei programmi automatici di risciacquo Maniglia di movimentazione asportabile e autoclavabile. Gruppo idrico Bacinella con portabicchiere in ceramica rotante di180 estraibile e autoclavabile. Fontanelle riempimento bicchiere e lavaggio bacinella asportabili e autoclavabili. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido con valvola per aspirazione centralizzata e valvola di scarico bacinella. Poltrona AG04SWP Poltrona elettromeccanica completa di bracciolo sinistro bianco. 4 movimenti guidati (salita-discesa della seduta, salita-discesa dello schienale). 4 posizioni programmabili. Trendelemburg sincronizzato allo schienale. Appoggiatesta con doppia articolazione. Sicurezze antischiacciamento per base e spalliera. Pedaliera multifunzione Attivazione e regolazione della velocità o potenza Attivazione spray e chip air. Attivazione dei movimenti della poltrona e dei programmi della stessa. Lampada scialitica Swident EDI Intensità luminosa lux, temperatura di colore K. Regolazione meccanica dell intensità luminosa. Maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Schermo di protezione facilmente smontabile. Rotazione su 2 assi. ANNI GARANZIA TOTALE SUPER VALUTAZIONE 6.000,00 DEL TUO USATO B E S T V A L U E Prezzo di listino ,00 Prezzo finale = 9.999,00 Oppure Locazione Finanziaria (leasing) 64 canoni mensili da: 190,00 N O P R O B L E M Variante con estensione di garanzia Prezzo di listino ,00 (compreso estensione di garanzia 2 anni) Prezzo finale = ,00 Oppure Locazione Operativa (noleggio * ) 48 canoni mensili da: 289,00 * Interpella il Tuo commercialista per scoprire gli enormi vantaggi fiscali del noleggio. Le foto sono indicative, ai fini della promozione vale la descrizione. C R E D I T Locazione Finanziaria e Locazione Operativa a Tasso Fisso. Assicurazione All Risks compresa. Spese d istruttoria escluse.

5 Riunito Consolle Odontoiatra Modulo con siringa aria-acqua-spray. Modulo per turbina a fibre ottiche. Modulo con micromotore elettrico Bien Air MC3LK a fibre ottiche. Modulo ablatore Satelec. Modulo lampada fotopolimerizzante Satelec. Regolazione indipendente della potenza e degli spray di ogni strumento. Sistema di sicurezza per la selezione automatica Dispositivo anti retraction valve agli strumenti. Safe Air System Emissione aria a fine impiego della strumentazione rotante che allontana i residui liquidi e solidi dai manipoli. Tastiera a membrana per comandare tutte le funzioni del riunito e della poltrona. Last position. Appoggiastrumenti in silicone e maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Tavoletta portatray su braccio articolato. Consolle assistente Doppio braccio articolato. Due cannule per aspirazione chirurgica. Alloggiamento per strumento supplementare. Tastiera a membrana per il controllo di: - movimentazione poltrona e attivazione dei programmi della stessa, - accensione e spegnimento lampada scialitica, - riempimento bicchiere e lavaggio bacinella temporizzati, - attivazione dei programmi automatici di risciacquo Maniglia di movimentazione asportabile e autoclavabile. Gruppo idrico Bacinella con portabicchiere in ceramica rotante di180 estraibile e autoclavabile. Fontanelle riempimento bicchiere e lavaggio bacinella asportabili e autoclavabili. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido con valvola per aspirazione centralizzata e valvola di scarico bacinella. Poltrona AG04SWP Poltrona elettromeccanica completa di bracciolo sinistro bianco. 4 movimenti guidati (salita-discesa della seduta, salita-discesa dello schienale). 4 posizioni programmabili. Trendelemburg sincronizzato allo schienale. Appoggiatesta con doppia articolazione. Sicurezze antischiacciamento per base e spalliera. IN OMAGGIO SUPER VALUTAZIONE 6.000,00 DEL TUO USATO BEST PERFORMANCE Prezzo di listino ,00 Prezzo finale = ,00 Oppure Locazione Finanziaria (leasing) 64 canoni mensili da: 267,00 Pedaliera multifunzione Attivazione e regolazione della velocità o potenza Attivazione spray e chip air. Attivazione dei movimenti della poltrona e dei programmi della stessa. Lampada a LED Swident ALYA Intensità luminosa lux, temperatura di colore K. Potenza assorbita 20W. Tecnologia a luce fredda grazie al Gruppo Led ad alto flusso luminoso. Luce riflessa scialitica, quindi priva di ombre, pura e perfettamente definita. Maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Rotazione sul terzo asse. SYNCRO T5 Seggiolino anatomico medico Il sedile anatomico ed il movimento sincronizzato dello schienale permettono al medico di sedere nella posizione più comoda e corretta. ASSIST Seggiolino anatomico assistente Il sedile rotondo e lo schienale-bracciolo semitondo permettono all assistente di sedere comodamente, mantenendo la massima rapidità operativa. Le foto sono indicative, ai fini della promozione vale la descrizione. Ablatore SATELEC Polimerizzatore SATELEC C R E D I T Locazione Finanziaria Tasso Fisso. Assicurazione All Risks compresa. Spese d istruttoria escluse.

6 Riunito Consolle Odontoiatra Modulo con siringa aria-acqua-spray. Modulo per turbina a fibre ottiche. Modulo con micromotore elettrico Bien Air MC2 a fibre ottiche. Regolazione indipendente della potenza e degli spray di ogni strumento. Sistema di sicurezza per la selezione automatica Dispositivo anti retraction valve agli strumenti. Safe Air System Emissione aria a fine impiego della strumentazione rotante che allontana i residui liquidi e solidi dai manipoli. Tastiera a membrana per comandare tutte le funzioni del riunito e della poltrona. Last position. Appoggiastrumenti in silicone e maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Tavoletta portatray su braccio articolato. SUPER VALUTAZIONE 6.000,00 DEL TUO USATO Consolle assistente Braccio articolato. Due cannule per aspirazione chirurgica. Alloggiamento per strumento supplementare. Gruppo idrico Bacinella con portabicchiere in ceramica rotante di180 estraibile e autoclavabile. Fontanelle riempimento bicchiere e lavaggio bacinella asportabili e autoclavabili. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido. Poltrona AG03SWFP Poltrona elettromeccanica completa di bracciolo sinistro. 4 movimenti guidati (salita-discesa della seduta, salita-discesa dello schienale). 4 posizioni programmabili. Appoggiatesta con doppia articolazione. Sicurezze antischiacciamento per base e spalliera. B E S T P R I C E Pedaliera multifunzione Attivazione e regolazione della velocità o potenza Attivazione spray e chip air. Prezzo di listino ,00 Prezzo finale = 7.999,00 Oppure Locazione Finanziaria (leasing) 64 canoni mensili da: Lampada scialitica Swident EDI Intensità luminosa lux, temperatura di colore K. Regolazione meccanica dell intensità luminosa. Maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Schermo di protezione facilmente smontabile. Rotazione su 2 assi. 152,00 Le foto sono indicative, ai fini della promozione vale la descrizione. C R E D I T Locazione Finanziaria Tasso Fisso. Assicurazione All Risks compresa. Spese d istruttoria escluse.

Finalmente qualcuno che pensa al tuo sorriso!!!

Finalmente qualcuno che pensa al tuo sorriso!!! Finalmente qualcuno che pensa al tuo sorriso!!! SW SWIDENT SA Via G. Cattori, 3 Casella Postale 730 6902 Paradiso - Lugano (Switzerland) www.swident.ch SWIDENT SRL Via Cicogna, 34/ A 40068 S. Lazzaro di

Dettagli

QUALITÀ NON È UN LUSSO

QUALITÀ NON È UN LUSSO LA QUALITÀ NON È UN UN LUSSO I RIUNITI SWIDENT DANNO AL VOSTRO STUDIO, AL VOSTRO LAVORO, AL VOSTRO TEMPO. I riuniti Swident sono realizzati con una tecnologia amica: semplice, intuitiva, funzionale. Non

Dettagli

ONE VISION PROMO. assistenza tecnica

ONE VISION PROMO. assistenza tecnica P O I N T Una capillare rete di vendita su territorio nazionale selezionata da Swident. Un punto di riferimento per tutti i professionisti che oltre all aspetto commerciale, richiedono: showroom per toccare

Dettagli

Alla scoperta di nuove opportunità!

Alla scoperta di nuove opportunità! Alla scoperta di nuove opportunità! PRESENTI ALL IDS COLONIA 12/16 MARZO 2013 Stand A-008 - Hall 11.1 Promo Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda

Dettagli

Lavori bene vivi meglio.

Lavori bene vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni Swident. Nuove opportunità da cogliere al volo. Lavori bene vivi meglio. Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda

Dettagli

IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA.

IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA. IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA. AFFIDABILITÀ SVIZZERA, CUORE ITALIANO. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda puntuale e precisa, con una gamma di riuniti affidabili

Dettagli

Equipaggiamento compreso nel prezzo

Equipaggiamento compreso nel prezzo italo PROGETTAZIONE multimedia Equipaggiamento compreso nel prezzo Lampada operatoria alogena a doppia intensità con sensore ottico Sistema di endoscopia: monitor bianco 15 multi-entrata (S-video, HDMi,

Dettagli

Equipaggiamento. DETTAGLI TECNICI: Voltaggio: 220V 50Hz Pressione aria: 0,5 Mpa 0,8 Mpa Pressione H 2 O: 0,2 Mpa 0,4 Mpa

Equipaggiamento. DETTAGLI TECNICI: Voltaggio: 220V 50Hz Pressione aria: 0,5 Mpa 0,8 Mpa Pressione H 2 O: 0,2 Mpa 0,4 Mpa Riunito PROGETTAZIONE surgery.line Equipaggiamento LA POLTRONA: Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. 3 postazioni di comando poltrona: carrello operatore, assistente

Dettagli

Tecnologia che accoglie

Tecnologia che accoglie Friendly Technology Tecnologia che accoglie Oasi è la nuova unità odontoiatrica che offre al professionista il perfetto mix di tecnologia, design e affidabilità. È uno strumento di lavoro completo e funzionale,

Dettagli

Tecnodent Dental Equipment di F.Righi

Tecnodent Dental Equipment di F.Righi Tecnodent Dental Equipment di F.Righi Vendita e Assistenza Tecnica Attrezzature Odontoiatriche Via Mascagni,57/59-47122 Forlì (FC) Tel:0543/782804 - Fax:0543/788531 info@tecnodentequipment.it www.tecnodentequipment.it

Dettagli

PROMO ONE VISION PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 6 18/04/12 09:42 PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 7 18/04/12 09:43

PROMO ONE VISION PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 6 18/04/12 09:42 PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 7 18/04/12 09:43 È IL MOMENTO DI CAMBIARE RIUNITO Tutti i miglioramenti cominciano da un cambiamento. Anche nel tuo studio è arrivato il momento di portare una ventata d aria fresca. Cambia riunito: ci sono tanti motivi

Dettagli

EVOLUTION IN practice diplomat 2012

EVOLUTION IN practice diplomat 2012 EVOLUTION IN practice 2012 Il nostro obiettivo è produrre riuniti eccellenti in qualità, ergonomia e versatilità. I riuniti Diplomat soddisfano i requisiti più comuni dell odontoiatra. Realizziamo riuniti

Dettagli

IL MOMENTO È ADESSO IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA.

IL MOMENTO È ADESSO IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA. IL MOMENTO È DESSO IL MSSIMO DI SWIDENT, LL MIGLIORE OFFERT. VLUE Prendi il meglio della tecnologia attualmente disponibile, un design elegante, comfort ed ergonomia al top. ggiungi la lampada a led e

Dettagli

AFFIDABILITÀ. edit. Promo EXPODENTAL MILANO OTTOBRE

AFFIDABILITÀ. edit. Promo EXPODENTAL MILANO OTTOBRE ALL PRESENTI EXPODENTAL MILANO 18-19-20 OTTOBRE Promo 2012 edit 09 Promo Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda puntuale e precisa, con una

Dettagli

LA QUALITÀ È SCONTATA I GRANDI RIUNITI A PREZZI PICCOLISSIMI

LA QUALITÀ È SCONTATA I GRANDI RIUNITI A PREZZI PICCOLISSIMI L QULITÀ È SCONTT I GRNDI RIUNITI PREZZI PICCOLISSIMI VLUE Prendi il meglio della tecnologia attualmente disponibile, un design elegante, comfort ed ergonomia al top. ggiungi la lampada a led e il iltro

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 1 prestazioni sicurezza comfort design qualità prezzo RIUNITI in...

riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 1 prestazioni sicurezza comfort design qualità prezzo RIUNITI in... riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 1 prestazioni sicurezza comfort design qualità prezzo RIUNITI in... riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 2 41 ANNI NELLA FABBRICAZIONE DI RIUNITI Una lunga esperienza nella progettazione

Dettagli

Universal Top 4. Universal Star. Universal ML 20. Carving 24. Punto Kart 32. Chirurgico. Duke. Virtuosus. Patavium Fifty. Linea Esse Start 50

Universal Top 4. Universal Star. Universal ML 20. Carving 24. Punto Kart 32. Chirurgico. Duke. Virtuosus. Patavium Fifty. Linea Esse Start 50 GAMMA PRODOTTI 2014 Universal Top 4 Universal Top Pieghevole Universal Drop Universal Kart 10 12 14 Universal Star 16 Universal Star con gr. id. Carving 18 Universal Star con gr. id. Top 19 Universal ML

Dettagli

Riunito LINE.up PROGETTAZIONE

Riunito LINE.up PROGETTAZIONE Riunito LINE.up PROGETTAZIONE Equipaggiamento Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Sistema di endoscopia: monitor bianco 15 + telecamera endorale ad ottima risoluzione

Dettagli

Optional. Manipolo dritto CODENT, anello BLU, spray interno, rapporto trasmissione 1:1.

Optional. Manipolo dritto CODENT, anello BLU, spray interno, rapporto trasmissione 1:1. Riunito LINE.up PROGETTAZIONE Equipaggiamento Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Sistema di endoscopia: monitor bianco 15 + telecamera endorale ad ottima risoluzione

Dettagli

Qualità Collaudata. il riunito

Qualità Collaudata. il riunito Qualità Collaudata il riunito Tavoletta assistente inclinabile Gruppo idrico 41 anni nella fabbricazione di riuniti. Una lunga esperienza nella progettazione e produzione di riuniti dentali, una costante

Dettagli

In studio: zero interruzioni. In montagna mille escursioni

In studio: zero interruzioni. In montagna mille escursioni In studio: zero interruzioni. In montagna mille escursioni Scopri le straordinarie promozioni Swident. Nuove opportunità da cogliere al volo. Lavori bene vivi meglio. I riuniti Swident fanno sempre la

Dettagli

SEPARATORE D AMALGAMA:

SEPARATORE D AMALGAMA: SEPARATORE D AMALGAMA: REGOLAMENTO (UE) 2017/852 MERCURIO E AMALGAMA DENTALE: COME ADEGUARSI AL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO L Unione Europea, con il regolamento Ue 2017/852, ha legiferato sull uso del mercurio

Dettagli

LA STORIA AFFIDABILITÀ SVIZZERA, CUORE ITALIANO.

LA STORIA AFFIDABILITÀ SVIZZERA, CUORE ITALIANO. P R O F I L E C O M P A N Y 01 AFFIDABILITÀ SVIZZERA, CUORE ITALIANO. LA STORIA Svizzera, 2000. Un gruppo fi nanziario-industriale svizzero, con importante know-how nell elettronica e vocazione per il

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

Lavori bene vivi meglio.

Lavori bene vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni Swident. Nuove opportunità da cogliere al volo. Lavori bene vivi meglio. Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA

L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA L ESPERIENZA DI UN GRANDE GRUPPO DA 60 ANNI AL TUO SERVIZIO Il gruppo AGESP opera da 60 anni al servizio dei cittadini di Busto Arsizio erogando molteplici servizi quali Gas,

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

Best solutions, First

Best solutions, First Best solutions, First BEEtaly la prima rete di imprese per soluzioni ambientali in Italia Categorie di iscrizione all albo nazionale dei gestori ambientali 1B 4A 5C 8B 9A I VANTAGGI DI BEETALY AFFIDABILITA

Dettagli

Consulenza personalizzata. la tua Banca per ottimizzare i tuoi investimenti

Consulenza personalizzata. la tua Banca per ottimizzare i tuoi investimenti Consulenza personalizzata la tua Banca per ottimizzare i tuoi investimenti Più valore ai tuoi progetti. Dal cuore della Banca, il tuo consulente personale. Banca Malatestiana ti offre un opportunità esclusiva

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Lo specialista della locazione Veloce e competente

Lo specialista della locazione Veloce e competente Lo specialista della locazione Veloce e competente Da più di 30 anni vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi La flessibilità è indispensabile per il business. E per essere flessibili bisogna avere

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate PER L AGRICOLTURA PER L AGRICOLTURA Pag. 2 Dealer delle migliori marche Pag. 5 Noleggio Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate Pag. 4 Ricambi e Officina Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Dealer

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Gruppo Deutsche Bank Finanza & Futuro. Finanza & Futuro A tu per tu con le soluzioni ideali per il tuo patrimonio.

Gruppo Deutsche Bank Finanza & Futuro. Finanza & Futuro A tu per tu con le soluzioni ideali per il tuo patrimonio. Gruppo Deutsche Bank Finanza & Futuro Finanza & Futuro A tu per tu con le soluzioni ideali per il tuo patrimonio. Una realtà solida e affidabile con oltre 25 anni di esperienza. A tu per tu, personalmente.

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DIVERSE QUESTIONARI TECNICI

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DIVERSE QUESTIONARI TECNICI ALLEGATO 2 FORNITURA DI APPARECCHIATURE DIVERSE QUESTIONARI TECNICI APPARECCHIATURA 1 FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 1 ORTOPANTOMOGRAFO CON TELERADIOGRAFO 2 FORNITURA DI N. 2 APPARECCHIATURE PORTATILI

Dettagli

il futuro è Status. KaVo. 100% KaVo Status 1080. Unità di lavoro. Qualità totale. KaVo Prodotti KaVo Ambiti di utilizzo

il futuro è Status. KaVo. 100% KaVo Status 1080. Unità di lavoro. Qualità totale. KaVo Prodotti KaVo Ambiti di utilizzo KaVo Prodotti KaVo Ambiti di utilizzo Preventative Periodontics Restorative Endodontics Surgical Implantology Prosthetics Turbine Sistema inserti minimamente invasivi Sistema attacchi MULTIflex Manipoli

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida

L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida System 1 Express Sistema di sterilizzazione L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida Per una rapida rotazione Eccellenza ed efficienza: SYSTEM 1 EXPRESS rispetta la tradizione SYSTEM 1 Efficienza

Dettagli

...dove c è un condominio

...dove c è un condominio ...dove c è un condominio Unicasa Italia Spa è stata costituita nel 2005 - il Capitale Sociale a marzo 2014 è di 550.000 interamente versato. Il patrimonio di Unicasa Italia Spa è costituito principalmente

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda.

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. payment services Il Gruppo Aduno vi assiste nella gestione quotidiana del flusso di denaro. Fate con il Gruppo Aduno il primo passo verso

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Macchinari innovativi speciali e soluzioni evolute specifiche per l industria alimentare. Dare forma alla sostanza... La Mission aziendale di TecnoMax è la progettazione e la costruzione di macchinari

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

una rata piu leggera www.kiron.it Vuoi pagare di meno ogni mese con una rata più leggera?

una rata piu leggera www.kiron.it Vuoi pagare di meno ogni mese con una rata più leggera? una rata piu leggera Vuoi pagare di meno ogni mese con una rata più leggera Con il consolidamento dei debiti è possibile sostituire le rate del tuo mutuo e dei tuoi finanziamenti con un unica comoda rata

Dettagli

Universal Top 04-09 Carving 10-13 Carving Kart 14-15 Carving Drop 16-17

Universal Top 04-09 Carving 10-13 Carving Kart 14-15 Carving Drop 16-17 GAMMA PRODOTTI Universal Top 04-09 Carving 10-13 Carving Kart 14-15 Carving Drop 16-17 Duke 18-21 Patavium 22-25 Universal Star 26-27 Punto/ Punto Kart 28-31 Universal ML 32-35 Immagina. Un riunito che

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 1 Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 2 Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge

Dettagli

In studio: tutto liscio In mare: vele spiegate

In studio: tutto liscio In mare: vele spiegate In studio: tutto liscio In mare: vele spiegate Swident: lavori bene, vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. NUOVO PARTNER EVO: IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA

Dettagli

ITWIND (Divisione di itautomation S.r.l.)

ITWIND (Divisione di itautomation S.r.l.) ITWIND (Divisione di itautomation S.r.l.) Energy, Life, You Soluzioni per l utilizzo evoluto dell energia ITWIND si focalizza sull'efficienza nella generazione di energia puntando sull'eccellenza nelle

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

Formazione specifica Unità Didattica 1. L ambiente e le attrezzature di lavoro

Formazione specifica Unità Didattica 1. L ambiente e le attrezzature di lavoro Formazione specifica Unità Didattica 1 L ambiente e le attrezzature di lavoro Definizione di ambiente di lavoro D.Lgs. 81/2008 Per luogo di lavoro si intende: i luoghi destinati a ospitare posti di lavoro,

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault CHI SIAMO 20 anni di successi con Renault Con Nini Car la tradizione di un concessionario storico guarda al futuro. Nini Car ha portato avanti oltre 20 anni di successi con Renault, rivelandosi nel tempo

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA.

DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. MONDO ENERGETICO OFFRE SISTEMI INTEGRATI 100% GREEN TANTE SOLUZIONI. UN UNICO OBIETTIVO. Mondo Energetico nasce nel 2007 ed opera nel

Dettagli

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA Sistema di illuminazione medicale STARLED 5 Evoluzione, precisione e affidabilita in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE Servizio nato per risolvere esigenze temporanee ed improvvise ma per una durata inferiore a 11 mesi Ampia scelta di vetture e di mezzi commerciali grazie

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza Fondazione collettiva per la previdenza professionale Un futuro sereno grazie a Perspectiva Sfruttare completamente le opportunità di rendimento e

Dettagli

www.ledanoleggio.it - info@ledanoleggio.it

www.ledanoleggio.it - info@ledanoleggio.it 1 Noleggio operativo LED La miglior soluzione per l efficientamento energetico degli impianti d illuminazione, senza impatto finanziario per il cliente. Project Manager: Mauro Franzoso PREMESSA. 2 Attualmente

Dettagli

INNESCHIAMO LA SCINTILLA

INNESCHIAMO LA SCINTILLA PREVIDENZA PROFESSIONALE INNESCHIAMO LA SCINTILLA AIUTO INIZIALE PER START-UP TUTTO RUOTA ATTORNO A VOI Vogliamo essere la migliore assicurazione di previdenza in Svizzera. Questa è la visione che ci guida.

Dettagli

DAITEM e-nova. SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-nova. SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-nova sicurezza e comfort di casa SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA DAITEM, SOLUZIONI SU

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile...

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... LA NOSTRA AGENZIA: DIVISIONE IMMOBILIARE è un agenzia immobiliare che offre servizi a 360 gradi su tutto quello che è inerente l immobile. Nasce come risposta

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

Company Profile. Go safe. Go safer. G Data.

Company Profile. Go safe. Go safer. G Data. Company Profile Go safe. Go safer. G Data. G Data in breve G Data Software AG è un azienda tedesca specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica.

Dettagli

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com Mission LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente controllata da FGA CAPITAL, joint venture paritetica

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege. Facciamo squadra con le tue ambizioni.

I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege. Facciamo squadra con le tue ambizioni. I nostri conti correnti: BG Deluxe e BG Privilege Facciamo squadra con le tue ambizioni. Il mondo BANCA GENERALI Banca Generali, realtà leader in Italia nella tutela e nella valorizzazione del patrimonio,

Dettagli