COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Lavori Pubblici. Quartu Sant Elena, Spett.le

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Lavori Pubblici. Quartu Sant Elena, Spett.le"

Transcript

1 COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Lavori Pubblici Prot. Quartu Sant Elena, Spett.le Oggetto: INVITO A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL INTERVENTO DENOMINATO COMPENDIO FORNACI PICCI BONIFICA E SMALTIMENTO AMIANTO C.U.P.: E82H C.I.G.: B96 - Il Comune di Quartu Sant'Elena Settore Lavori pubblici, in esecuzione della Determinazione del Dirigente n del , rettificata ed integrata dalla determinazione n del , intende procedere all affidamento del servizio di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell intervento denominato COMPENDIO FORNACI PICCI BONIFICA E SMALTIMENTO AMIANTO. La procedura prescelta per l affidamento dei servizi di progettazione sopra indicati è quella negoziata, ai sensi dell art. 91, comma 2 e dell art. 57, comma 6 del D.Lgs 163/2006, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. La S.V. è invitata a presentare offerta per l affidamento di cui sopra, le cui condizioni e modalità di partecipazione sono di seguito specificate. Sezione 1: Amministrazione aggiudicatrice 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comune di Quartu Sant Elena Indirizzo postale: Via Eligio Porcu, Quartu Sant Elena Italia Punti di contatto: Settore Lavori pubblici: via Roma n Quartu Sant Elena Italia Fax Posta elettronica: protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it Informazioni di carattere amministrativo: Dr.ssa Maria Vittoria Frau, tel , posta elettronica: mv.frau@comune.quartusantelena.ca.it Informazioni di carattere tecnico:

2 Ing. Andrea Pusceddu, tel , posta elettronica: Indirizzo internet profilo di committente accesso alle informazioni: alla sezione bandi di gara Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati. Tutta la documentazione è consultabile presso: il Servizio Amministrativo del Settore Lavori Pubblici via Roma, 30-1 Piano Quartu Sant Elena, Tel nei giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9,30 alle ore 12,30. La stessa potrà essere consultata e scaricata direttamente dal sito del Comune di Quartu Sant Elena, all indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Quartu Sant Elena, Via Eligio Porcu, Quartu Sant Elena (CA). Sezione 2: Oggetto dell'appalto 2.1) Descrizione L'appalto ha ad oggetto il servizio di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell intervento denominato COMPENDIO FORNACI PICCI BONIFICA E SMALTIMENTO AMIANTO. Nella progettazione è compresa la prestazione per la redazione della relazione paesaggistica, trattandosi di bene vincolato ai sensi del D.Lgs. 42/2004. Luogo principale di prestazione dei servizi: Quartu Sant Elena Via Brigata Sassari ; 2.2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Servizi architettonici, di ingegneria e misurazione. 2.3) Eventuale suddivisione in lotti: L appalto non è suddiviso in lotti. 2.4) Importo dei lavori L importo complessivo dei lavori, cui si riferiscono i servizi da affidare, è pari a ,00 oltre IVA. 2.5) Importo a base di gara del servizio L ammontare complessivo presunto del servizio oggetto della gara è pari a ,38, oneri previdenziali e IVA esclusi, calcolato secondo la Legge 143/1949 e DM con riferimento alla categoria e classe Ia. Nell importo del servizio è escluso l eventuale contributo INPS pari al 4% che verrà posto a carico del soggetto aggiudicatario. 2.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Tempo massimo per l esecuzione del servizio: redazione del progetto preliminare: 30 giorni dalla stipula del contratto; redazione del progetto definitivo: 40 giorni dall approvazione del progetto preliminare; 30 giorni dall approvazione del progetto definitivo per la redazione del progetto esecutivo; Direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione: durata del contratto per l esecuzione dei lavori da dirigere, cui si aggiungono i tempi necessari all espletamento degli adempimenti posti dalla legge a carico del Direttore dei Lavori a seguito dell ultimazione dei lavori. Sezione 3: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico 3.1) Condizioni relative all'appalto 3.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:

3 L aggiudicatario dovrà prestare: polizza di responsabilità civile professionale per i rischi derivanti dallo svolgimento delle attività di propria competenza, ai sensi dell art.111 del D.Lgs 163/ ) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L incarico del servizio in oggetto è finanziato con fondi P.O.R. FESR 2007/2013; I compensi relativi alla progettazione verranno corrisposti entro 30 giorni dalla approvazione dei relativi livelli progettuali. I compensi relativi alla direzione dei lavori verranno corrisposti in acconti pari al 90% dell onorario maturato entro 30 giorni dall emissione del relativo stato di avanzamento. Il saldo finale verrà corrisposto entro 30 giorni dall approvazione del collaudo ) Soggetti ammessi alla procedura negoziata Ai sensi dell art. 37 comma 12 del D.Lgs 163/2006, i soggetti invitati hanno la facoltà di presentare offerta per sé o quale mandatari di operatori riuniti con i soggetti di cui all art. 90 comma 1 lettere d) (liberi professionisti singoli o associati), e) (società di professionisti), f) (società di ingegneria), f-bis) (prestatori di servizi di ingegneria e architettura stabiliti in altri Stati membri) g) (raggruppamenti temporanei) h) (concorsi stabili) del D.Lgs 163/ ) Requisiti di partecipazione 3.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell albo professionale o nel registro commerciale: 3.2.2) Capacità economica e finanziaria: Non sono richiesti requisiti di capacità economico finanziaria ) Capacità tecnica: 3.2.4) Personale responsabile dell esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il nome e la qualifica professionale : un architetto, responsabile della progettazione e dell ufficio di direzione dei lavori; del professionista incaricato del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione in possesso dell abilitazione di cui all art.98 del D.Lgs 81/2008; Tutti i soggetti indicati devono possedere titolo di studio adeguato, abilitazione professionale e iscrizione al relativo albo o collegio. Le figure previste possono essere ricoperte dalla medesima persona fisica, se in possesso dei previsti titoli, abilitazioni e iscrizioni. Sezione 4: Procedura 4.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata 4.2) Criteri di aggiudicazione: La migliore offerta è selezionata con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara determinato, ai sensi dell art. 82 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 163/2006, mediante ribasso sull importo dei servizi posti a base di gara.

4 Ai sensi dell art. 124 c. 8 del D.Lgs. 163/2006 si prevede l esclusione automatica dalla presente gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell art. 86 c. 1 dello stesso D. Lgs. 163/2006. Nel caso in cui il numero delle offerte sia inferiore a dieci non si procede ad esclusione automatica ma la stazione appaltante si riserva comunque la facoltà di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse. 4.2) Documentazione: Il Disciplinare di gara contenente le norme integrative della presente lettera di invito in ordine alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell appalto sono scaricabili dal sito internet del comune profilo di committente accesso alle informazioni: alla sezione bandi di gara 4.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: Ora: ) Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte Le offerte vanno inviate a: Comune di Quartu Sant Elena, Via Eligio Porcu 141, Quartu Sant Elena (CA) 4.5) Modalità di presentazione dell offerta 4.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 4.7) Apertura delle offerte: Data: Ora: 9.30 Luogo: Settore Lavori Pubblici: via Roma n Quartu Sant Elena Italia 4.8) Persone ammesse ad assistere all apertura delle offerte Chiunque può presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i soggetti muniti di delega o procura o dotati di rappresentanza legale o direttori tecnici dei concorrenti, come risultanti dalla documentazione presentata, possono chiedere di verbalizzare le proprie osservazioni. Maggiori informazioni sulla procedura di apertura delle offerte sono rinvenibili nel disciplinare di gara. Sezione 5 Procedure di ricorso 5.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale Sardegna - Via Sassari n Cagliari ITALIA Telefono: Fax: ) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: secondo quanto prescritto all'art. 245 del D.Lgs 163/06 e ss.mm.ii. come sostituito dall'allegato 4, art. 3, comma 19, lettera d), d.lgs. n. 104 del 2010 Sezione 6: Altre informazioni 6.1) Informazioni complementari: Codice CUP: E82H ;

5 Codice CIG: B96; Appalto indetto con Determinazione n del , rettificata ed integrata dalla determinazione n del Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; Eventuali precisazioni/comunicazioni saranno pubblicati sul sito di cui al punto 1.1); Responsabile del procedimento: Ing. Andrea Pusceddu. Il Dirigente Ing. Antonella Cacace

BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI N 59 - CIG. N 01305472CA. Denominazione Ufficiale: Acquedotto Pugliese SpA. Indirizzo postale: Via

BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI N 59 - CIG. N 01305472CA. Denominazione Ufficiale: Acquedotto Pugliese SpA. Indirizzo postale: Via BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI N 59 - CIG. N 01305472CA I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione Ufficiale: Acquedotto Pugliese SpA. Indirizzo postale: Via Cognetti, 36- Città: Bari

Dettagli

COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA. DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE Indirizzo postale: Via della Gazzella, 27

COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA. DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE Indirizzo postale: Via della Gazzella, 27 COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: COMUNE DI RIMINI DIREZIONE POLIZIA MUNICIPALE Indirizzo postale: Via della

Dettagli

I-Cagliari: Servizi finanziari e assicurativi 2012/S 149-249239. Bando di gara. Servizi

I-Cagliari: Servizi finanziari e assicurativi 2012/S 149-249239. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:249239-2012:text:it:html I-Cagliari: Servizi finanziari e assicurativi 2012/S 149-249239 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:113162-2015:text:it:html Italia-Baragiano: Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani 2015/S 064-113162 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

I-Nuoro: Erogazione di energia elettrica 2010/S 64-096290 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Forniture

I-Nuoro: Erogazione di energia elettrica 2010/S 64-096290 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:96290-2010:text:it:html I-Nuoro: Erogazione di energia elettrica 2010/S 64-096290 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI Forniture SEZIONE I:

Dettagli

Comune di Prato - gara n. 546 bando di gara

Comune di Prato - gara n. 546 bando di gara Comune di Prato Staff Area Tecnica, Appalti Opere Pubbliche, Gare ed Espropri Appalto, mediante procedura aperta, per l affidamento dei servizi di mediazione linguistica e culturale e sportelli informativi

Dettagli

Codice postale: 25121 Paese: Italia numero di telefono: 030-29771. Punti di contatto: Settore Strade Settore Gare e Appalti via Marconi n.

Codice postale: 25121 Paese: Italia numero di telefono: 030-29771. Punti di contatto: Settore Strade Settore Gare e Appalti via Marconi n. BANDO DI GARA D APPALTO LAVORI SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Comune di Brescia Indirizzo postale: Piazza della Loggia

Dettagli

Italia-Roma: Rete ad estensione geografica 2015/S 148-272662. Bando di gara. Lavori

Italia-Roma: Rete ad estensione geografica 2015/S 148-272662. Bando di gara. Lavori 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:272662-2015:text:it:html Italia-Roma: Rete ad estensione geografica 2015/S 148-272662 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Prot. n. 2150 Crespano del Grappa, lì 05 ottobre 2009 BANDO DI GARA CIG: 0379122D5B CUP: J52G09000050001

Prot. n. 2150 Crespano del Grappa, lì 05 ottobre 2009 BANDO DI GARA CIG: 0379122D5B CUP: J52G09000050001 Casa di Riposo Aita Via IV Novembre n. 30 31017 Crespano del Grappa (TV) Tel.: 0423/931811 Fax: 0423/931866 Codice Fiscale: 83002410260 Partita IVA: 01592350266 e-mail: direttore@casadiriposoaita.it indirizzo

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:389038-2012:text:it:html I-Cagliari: Servizi alberghieri, di ristorazione e di vendita al dettaglio 2012/S 236-389038 Bando di gara

Dettagli

Comune di Passignano sul Trasimeno (Provincia di Perugia)

Comune di Passignano sul Trasimeno (Provincia di Perugia) BANDO DI GARA PER APPALTO INTEGRATO DI AMPLIAMENTO CIMITERO DEL CAPOLUOGO CUP I83F10000030004 - CIG 0593163596 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:

Dettagli

Italia-Roma: Rete ad estensione geografica 2015/S 019-029834. Bando di gara. Lavori

Italia-Roma: Rete ad estensione geografica 2015/S 019-029834. Bando di gara. Lavori 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:29834-2015:text:it:html Italia-Roma: Rete ad estensione geografica 2015/S 019-029834 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato

Servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato PROCEDURA APERTA (AI SENSI DEL D.LGS.163/2006 E SS.MM.II.) Servizi di somministrazione di lavoro a tempo P.O. FSE Campania 2007-2013 BANDO DI GARA CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG 4136430205) CODICE UNICO

Dettagli

1.3) Principali settori di attività

1.3) Principali settori di attività BANDO DI GARA CODICE CIG 3310344648 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione Ufficiale: COMUNE DI BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti

Dettagli

COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA LAVORI PUBBLICI COMUNE DI RIMINI DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E QUALITA URBANA

COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA LAVORI PUBBLICI COMUNE DI RIMINI DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E QUALITA URBANA COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA LAVORI PUBBLICI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: COMUNE DI RIMINI DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E QUALITA URBANA

Dettagli

I.N.A.I.L. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale

I.N.A.I.L. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale I.N.A.I.L. BANDO DI GARA D APPALTO DI LAVORI - SEZIONE I: I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale per l Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Indirizzo: P.le

Dettagli

Italia-Napoli: Reattivi per l'analisi del sangue 2013/S 242-420888. Bando di gara. Forniture

Italia-Napoli: Reattivi per l'analisi del sangue 2013/S 242-420888. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:420888-2013:text:it:html Italia-Napoli: Reattivi per l'analisi del sangue 2013/S 242-420888 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

I-Vignola: Servizi cimiteriali e servizi di cremazione 2013/S 066-110579. Bando di gara. Servizi

I-Vignola: Servizi cimiteriali e servizi di cremazione 2013/S 066-110579. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:110579-2013:text:it:html I-Vignola: Servizi cimiteriali e servizi di cremazione 2013/S 066-110579 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE REGIONE DEL VENETO GIUNTA REGIONALE BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Regione del Veneto Giunta regionale

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA - COMUNE DI FOLIGNO. Bando di gara. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune Di Foligno

REPUBBLICA ITALIANA - COMUNE DI FOLIGNO. Bando di gara. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune Di Foligno REPUBBLICA ITALIANA - COMUNE DI FOLIGNO Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune Di Foligno Piazza Della Repubblica, 10 06034 Foligno:

Dettagli

Bando di gara. Forniture

Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:292768-2013:text:it:html Italia-Cagliari: Prodotti derivati dal petrolio, combustibili, elettricità e altre fonti di energia 2013/S

Dettagli

BANDO DI GARA CIG 02559321C4 - SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE. Azienda Territoriale per l'edilizia Residenziale della Provincia di Treviso,

BANDO DI GARA CIG 02559321C4 - SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE. Azienda Territoriale per l'edilizia Residenziale della Provincia di Treviso, BANDO DI GARA CIG 02559321C4 - SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: ATER Azienda Territoriale per l'edilizia Residenziale della Provincia di Treviso,

Dettagli

MELEGNANO ENERGIA AMBIENTE S.p.A.

MELEGNANO ENERGIA AMBIENTE S.p.A. MELEGNANO ENERGIA AMBIENTE S.p.A. BANDO DI GARA I.1) Amministrazione Aggiudicatrice: Melegnano Energia Ambiente S.p.A. - Codice Fiscale/P. IVA: 11744720159 Indirizzo:Via della Repubblica, n. 1-20077 Melegnano

Dettagli

Italia-Milano: Lavori di manutenzione stradale 2014/S 034-054756. Bando di gara. Lavori

Italia-Milano: Lavori di manutenzione stradale 2014/S 034-054756. Bando di gara. Lavori 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:54756-2014:text:it:html Italia-Milano: Lavori di manutenzione stradale 2014/S 034-054756 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:406679-2015:text:it:html Italia-Lucca: Servizi di assicurazione di responsabilità civile autoveicoli 2015/S 223-406679 Bando di gara

Dettagli

Italia-Pescara: Lavori di costruzione di sale operatorie 2014/S 169-299912. Bando di gara. Lavori

Italia-Pescara: Lavori di costruzione di sale operatorie 2014/S 169-299912. Bando di gara. Lavori 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:299912-2014:text:it:html Italia-Pescara: Lavori di costruzione di sale operatorie 2014/S 169-299912 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo

Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo CITTA DI CASTROVILLARI (Provincia di Cosenza) Piazza Vittorio Emanuele II - 87012 - Castrovillari (Cosenza) Tel. 0981.2511 - Fax. 0981.21007 http://www.comune.castrovillari.cs.it BANDO DI GARA MEDIANTE

Dettagli

CMV S.P.A. BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI SERVIZI GARA N. 1/2015

CMV S.P.A. BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI SERVIZI GARA N. 1/2015 CMV S.P.A. BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI SERVIZI GARA N. 1/2015 I. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Carta d'identità nazionale

Dettagli

- e-mail: ufficio.tributi@comune.santambrogioditorino.to.it ufficio.ragioneria@comune.santambrogioditorino.to.it

- e-mail: ufficio.tributi@comune.santambrogioditorino.to.it ufficio.ragioneria@comune.santambrogioditorino.to.it BANDO DI GARA Procedura aperta per i servizi di fornitura e somministrazione di pasti per la ristorazione scolastica (Scuola dell Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di 1 grado, Centri Estivi)

Dettagli

REGIONE BASILICATA I.R.C.C.S. C.R.O.B. Rionero in Vulture. Denominazione ufficiale: I.R.C.C.S. C.R.O.B., Via Padre Pio, 1 85028

REGIONE BASILICATA I.R.C.C.S. C.R.O.B. Rionero in Vulture. Denominazione ufficiale: I.R.C.C.S. C.R.O.B., Via Padre Pio, 1 85028 REGIONE BASILICATA I.R.C.C.S. C.R.O.B. Rionero in Vulture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto Denominazione ufficiale: I.R.C.C.S. C.R.O.B., Via Padre

Dettagli

I-Torino: Erogazione di energia elettrica 2012/S 152-254409. Bando di gara. Forniture

I-Torino: Erogazione di energia elettrica 2012/S 152-254409. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:254409-2012:text:it:html I-Torino: Erogazione di energia elettrica 2012/S 152-254409 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Ulteriori informazioni,disciplinare di gara e eventuale documentazione. complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.

Ulteriori informazioni,disciplinare di gara e eventuale documentazione. complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: SOCIETA'

Dettagli

Italia-Milano: Lavori di manutenzione stradale 2014/S 032-050911. Bando di gara. Lavori

Italia-Milano: Lavori di manutenzione stradale 2014/S 032-050911. Bando di gara. Lavori 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:50911-2014:text:it:html Italia-Milano: Lavori di manutenzione stradale 2014/S 032-050911 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

BANDO DI GARA. 1 Importo fornitura e posa in opera chiavi in mano 500.000,00 ( Prestazione principale )

BANDO DI GARA. 1 Importo fornitura e posa in opera chiavi in mano 500.000,00 ( Prestazione principale ) 1 Farmacie Comunali Carrara S.p.A. Viale XX Settembre, 177/B 54033 Carrara-Avenza (MS) P.I. 00637560459 tel. Amministrazione 0585.55617 tel. Ufficio Cimiteri 0585.55310 fax 0585.857500 www.apuafarma.net

Dettagli

Italia-Milano: Servizi di musei 2014/S 043-071907. Bando di gara. Servizi

Italia-Milano: Servizi di musei 2014/S 043-071907. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:71907-2014:text:it:html Italia-Milano: Servizi di musei 2014/S 043-071907 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

COMUNE DI LETTERE PROVINCIA DI NAPOLI UFFICIO TECNICO. CORSO V. EMANUELE n 130 C.A.P. 80050 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

COMUNE DI LETTERE PROVINCIA DI NAPOLI UFFICIO TECNICO. CORSO V. EMANUELE n 130 C.A.P. 80050 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006 criterio: offerta del prezzo più basso mediante ribasso sul costo/tonn. di smaltimento

Dettagli

I-Milano: Lavori di ristrutturazione 2013/S 008-009251. Bando di gara. Lavori

I-Milano: Lavori di ristrutturazione 2013/S 008-009251. Bando di gara. Lavori 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:9251-2013:text:it:html I-Milano: Lavori di ristrutturazione 2013/S 008-009251 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

Italia-Siena: Trattamento e smaltimento dei rifiuti 2015/S 121-220907. Bando di gara. Servizi

Italia-Siena: Trattamento e smaltimento dei rifiuti 2015/S 121-220907. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:220907-2015:text:it:html Italia-Siena: Trattamento e smaltimento dei rifiuti 2015/S 121-220907 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

Bando di gara Servizi Prot. 22948/28.05.2015 GURI N. 66 del 8.6.2015 V Serie Spec.

Bando di gara Servizi Prot. 22948/28.05.2015 GURI N. 66 del 8.6.2015 V Serie Spec. Bando di gara Servizi Prot. 22948/28.05.2015 GURI N. 66 del 8.6.2015 V Serie Spec. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AMMINISTRAZIONE PROV.LE IMPERIA

Dettagli

I-Montebelluna: Carburante diesel 2012/S 231-380510. Bando di gara. Forniture

I-Montebelluna: Carburante diesel 2012/S 231-380510. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:380510-2012:text:it:html I-Montebelluna: Carburante diesel 2012/S 231-380510 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

Bando di Gara BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE CIG.

Bando di Gara BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE CIG. BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUTOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE CIG. 0352741314 1 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) I.2) II.1.) II.1.1) II.1.2)

Dettagli

COMUNE DI POMARANCE Provincia di Pisa

COMUNE DI POMARANCE Provincia di Pisa BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL LOTTO 1 - ASSICURAZIONE RCT/O CIG 61404370EA LOTTO 2 - ASSICURAZIONE INFORTUNI CIG 6140474F6E LOTTO 3 - ASSICURAZIONE LIBRO MATRICOLA CIG

Dettagli

Italia-Genova: Servizi di istruzione elementare 2015/S 136-250868. Bando di gara. Servizi

Italia-Genova: Servizi di istruzione elementare 2015/S 136-250868. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:250868-2015:text:it:html Italia-Genova: Servizi di istruzione elementare 2015/S 136-250868 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/7 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:1686-2014:text:it:html Italia-Torino: Servizi di assicurazione legale e contro tutti i rischi 2014/S 002-001686 Bando di gara Servizi

Dettagli

I-Genova: Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista 2012/S 30-048686. Bando di gara. Servizi

I-Genova: Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista 2012/S 30-048686. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:48686-2012:text:it:html I-Genova: Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista 2012/S 30-048686 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

Italia-Valmadrera: Erogazione di energia elettrica e servizi connessi 2014/S 131-233723. Bando di gara. Forniture

Italia-Valmadrera: Erogazione di energia elettrica e servizi connessi 2014/S 131-233723. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:233723-2014:text:it:html Italia-Valmadrera: Erogazione di energia elettrica e servizi connessi 2014/S 131-233723 Bando di gara Forniture

Dettagli

Italia-La Spezia: Servizi cimiteriali e servizi di cremazione 2014/S 081-141522. Bando di gara. Servizi

Italia-La Spezia: Servizi cimiteriali e servizi di cremazione 2014/S 081-141522. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:141522-2014:text:it:html Italia-La Spezia: Servizi cimiteriali e servizi di cremazione 2014/S 081-141522 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

I-Roma: Servizi di spedizione 2010/S 147-227303 BANDO DI GARA. Servizi

I-Roma: Servizi di spedizione 2010/S 147-227303 BANDO DI GARA. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:227303-2010:text:it:html I-Roma: Servizi di spedizione 2010/S 147-227303 BANDO DI GARA Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Lavori Pubblici

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Lavori Pubblici COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Lavori Pubblici Prot. 75876/1882 Quartu Sant Elena, 07.11.2013 Spett.le Oggetto: INVITO A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO

Dettagli

I-Genova: Prodotti derivati dal petrolio, combustibili, elettricità e altre fonti di energia 2011/S 116-192026 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI

I-Genova: Prodotti derivati dal petrolio, combustibili, elettricità e altre fonti di energia 2011/S 116-192026 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:192026-2011:text:it:html I-Genova: Prodotti derivati dal petrolio, combustibili, elettricità e altre fonti di energia 2011/S 116-192026

Dettagli

COMUNE DI CUNEO BANDO DI GARA SERVIZI

COMUNE DI CUNEO BANDO DI GARA SERVIZI COMUNE DI CUNEO BANDO DI GARA SERVIZI Prot. n. 19302 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Cuneo, via Roma, n 28, Contattare: Settore Cultura,

Dettagli

Avviso di gara Settori speciali. Servizi

Avviso di gara Settori speciali. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:340118-2015:text:it:html Italia-Biella: Servizi di assicurazione di responsabilità civile autoveicoli 2015/S 187-340118 Avviso di gara

Dettagli

BANDO DI GARA. Città: Torino Codice postale:10124 Paese: Italia

BANDO DI GARA. Città: Torino Codice postale:10124 Paese: Italia BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Università degli Studi di Torino Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede

Dettagli

I.N.A.I.L. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale

I.N.A.I.L. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale I.N.A.I.L. BANDO DI GARA D APPALTO DI LAVORI - SEZIONE I: I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto Nazionale per l Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Indirizzo: P.le

Dettagli

Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. Bando di gara- Settori speciali CIG: 53237880D7 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.

Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. Bando di gara- Settori speciali CIG: 53237880D7 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I. Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. Bando di gara- Settori speciali CIG: 53237880D7 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Società Aeroporto Toscano

Dettagli

Italia-Lizzanello: Servizi di consulenza in efficienza energetica 2013/S 238-414121. Bando di gara. Servizi

Italia-Lizzanello: Servizi di consulenza in efficienza energetica 2013/S 238-414121. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:414121-2013:text:it:html Italia-Lizzanello: Servizi di consulenza in efficienza energetica 2013/S 238-414121 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

Italia-Torino: Carta per fotocopie 2015/S 029-048556. Bando di gara. Forniture

Italia-Torino: Carta per fotocopie 2015/S 029-048556. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:48556-2015:text:it:html Italia-Torino: Carta per fotocopie 2015/S 029-048556 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

Bando di Gara. Procedura ristretta nazionale per l affidamento del servizio di. manutenzione degli impianti tecnologici. CIG. N.

Bando di Gara. Procedura ristretta nazionale per l affidamento del servizio di. manutenzione degli impianti tecnologici. CIG. N. Bando di Gara Procedura ristretta nazionale per l affidamento del servizio di manutenzione degli impianti tecnologici. CIG. N. 0322643D69 1 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di Gara I.1) I.2)

Dettagli

Italia-Ferrara: Elettricità 2015/S 116-209825. Bando di gara. Forniture

Italia-Ferrara: Elettricità 2015/S 116-209825. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:209825-2015:text:it:html Italia-Ferrara: Elettricità 2015/S 116-209825 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

PREFETTURA DI GORIZIA AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA SERVIZIO DI PULIZIA CASERME DELL ARMA DEI CARABINIERI

PREFETTURA DI GORIZIA AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA SERVIZIO DI PULIZIA CASERME DELL ARMA DEI CARABINIERI PREFETTURA DI GORIZIA AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA SERVIZIO DI PULIZIA CASERME DELL ARMA DEI CARABINIERI SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di

Dettagli

COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA. COMUNE DI RIMINI Corso d Augusto n. 154 47900 RIMINI - ITALIA - Punti di

COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA. COMUNE DI RIMINI Corso d Augusto n. 154 47900 RIMINI - ITALIA - Punti di COMUNE DI RIMINI (RN) BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: COMUNE DI RIMINI Corso d Augusto n. 154 47900 RIMINI - ITALIA - Punti di

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:166639-2012:text:it:html I-Trento: Servizi di finanziamento delle imprese e servizi di capitali di rischio 2012/S 100-166639 Bando di

Dettagli

BANDO DI GARA CODICE CIG. 3100971A 36

BANDO DI GARA CODICE CIG. 3100971A 36 BANDO DI GARA CODICE CIG 3100971A 36 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I1) DENOMINAZIONE E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n1 Città

Dettagli

I-Roma: Servizi di consegna postale 2012/S 189-311234. Bando di gara. Servizi

I-Roma: Servizi di consegna postale 2012/S 189-311234. Bando di gara. Servizi 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:311234-2012:text:it:html I-Roma: Servizi di consegna postale 2012/S 189-311234 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:340698-2013:text:it:html Italia-Oristano: Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti ospedalieri 2013/S 197-340698 Bando di gara Servizi

Dettagli

I-Napoli: Mobili per uso medico 2012/S 108-179576. Bando di gara. Forniture

I-Napoli: Mobili per uso medico 2012/S 108-179576. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:179576-2012:text:it:html I-Napoli: Mobili per uso medico 2012/S 108-179576 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

Italia-Foggia: Servizi di assicurazione di responsabilità civile 2015/S 133-245739. Bando di gara. Servizi

Italia-Foggia: Servizi di assicurazione di responsabilità civile 2015/S 133-245739. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:245739-2015:text:it:html Italia-Foggia: Servizi di assicurazione di responsabilità civile 2015/S 133-245739 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:389495-2015:text:it:html Italia-Torino: Servizi di pulizia di uffici, scuole e apparecchiature per ufficio 2015/S 213-389495 Bando di

Dettagli

Italia-Copparo: Servizi assicurativi 2015/S 103-187532. Bando di gara. Servizi

Italia-Copparo: Servizi assicurativi 2015/S 103-187532. Bando di gara. Servizi 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:187532-2015:text:it:html Italia-Copparo: Servizi assicurativi 2015/S 103-187532 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

Comune di Rimini. Bando di Gara. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Rimini - Piazza

Comune di Rimini. Bando di Gara. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Rimini - Piazza Comune di Rimini Bando di Gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Rimini - Piazza Cavour n.27-47921 Rimini - Italia - Punti di contatto:

Dettagli

ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CIG 626218675C. Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di

ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CIG 626218675C. Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CIG 626218675C Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Acquedotto Pugliese S.p.A.; Indirizzo Postale:

Dettagli

Italia-Potenza: Servizi di pulizia 2015/S 250-458270. Bando di gara. Servizi

Italia-Potenza: Servizi di pulizia 2015/S 250-458270. Bando di gara. Servizi 1 / 6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:458270-2015:text:it:html Italia-Potenza: Servizi di pulizia 2015/S 250-458270 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

Italia-Napoli: Servizi di ambulanza 2016/S 012-017175. Bando di gara. Servizi

Italia-Napoli: Servizi di ambulanza 2016/S 012-017175. Bando di gara. Servizi 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:17175-2016:text:it:html Italia-Napoli: Servizi di ambulanza 2016/S 012-017175 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

I-Milano: Lavori di completamento degli edifici 2012/S 41-066430. Bando di gara. Lavori

I-Milano: Lavori di completamento degli edifici 2012/S 41-066430. Bando di gara. Lavori 1/7 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:66430-2012:text:it:html I-Milano: Lavori di completamento degli edifici 2012/S 41-066430 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Italia-Collegno: Servizi di sicurezza 2014/S 049-081895. Bando di gara. Servizi

Italia-Collegno: Servizi di sicurezza 2014/S 049-081895. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:81895-2014:text:it:html Italia-Collegno: Servizi di sicurezza 2014/S 049-081895 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO LAVORI

DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO LAVORI DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO LAVORI 1. STAZIONE APPALTANTE: DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA San Marco n. 320/A, VENEZIA, - Tel. 0412702490 Fax 0412702420 Sito

Dettagli

BANDO DI GARA CIG 1835245C12-1835268F0C-18352976FD-1835322B9D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I1) DENOMINAZIONE,

BANDO DI GARA CIG 1835245C12-1835268F0C-18352976FD-1835322B9D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I1) DENOMINAZIONE, IMPOSTA DI BOLLO ASSOLTA IN MODO VIRTUALE, AUTORIZZAZIONE DELL'UFFICIO DELLE ENTRATE DI TREVISO, PROT 53164 DEL 02 DICEMBRE 1999 BANDO DI GARA CIG 1835245C12-1835268F0C-18352976FD-1835322B9D SEZIONE I:

Dettagli

Italia-Roma: Servizi di assicurazione medica 2014/S 068-117086. Bando di gara. Servizi

Italia-Roma: Servizi di assicurazione medica 2014/S 068-117086. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:117086-2014:text:it:html Italia-Roma: Servizi di assicurazione medica 2014/S 068-117086 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Italia-Scandiano: Servizi assicurativi 2014/S 184-324865. Bando di gara. Servizi

Italia-Scandiano: Servizi assicurativi 2014/S 184-324865. Bando di gara. Servizi 1/7 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:324865-2014:text:it:html Italia-Scandiano: Servizi assicurativi 2014/S 184-324865 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

I-Lecce: Autoveicoli per la raccolta di rifiuti 2013/S 057-093661. Bando di gara. Forniture

I-Lecce: Autoveicoli per la raccolta di rifiuti 2013/S 057-093661. Bando di gara. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:93661-2013:text:it:html I-Lecce: Autoveicoli per la raccolta di rifiuti 2013/S 057-093661 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

Italia-Bologna: Servizi di consulenza e assistenza informatica 2014/S 190-335309. Bando di gara. Servizi

Italia-Bologna: Servizi di consulenza e assistenza informatica 2014/S 190-335309. Bando di gara. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:335309-2014:text:it:html Italia-Bologna: Servizi di consulenza e assistenza informatica 2014/S 190-335309 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

I-Potenza: Servizi di investigazione e sicurezza 2012/S 242-398057. Bando di gara. Servizi

I-Potenza: Servizi di investigazione e sicurezza 2012/S 242-398057. Bando di gara. Servizi 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:398057-2012:text:it:html I-Potenza: Servizi di investigazione e sicurezza 2012/S 242-398057 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

ASSESSORADU DE SOS TRASPORTOS ASSESSORATO DEI TRASPORTI

ASSESSORADU DE SOS TRASPORTOS ASSESSORATO DEI TRASPORTI BANDO DI GARA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PUBBLICO DI TRASPORTO MARITTIMO IN CONTINUITA TERRITORIALE TRA LA SARDEGNA E LE ISOLE MINORI DI S. PIETRO E DE LA MADDALENA. (C.I.G.: 64741448A2).

Dettagli

COMUNE DI TERNI (GURI N. 124 DEL 21/10/2015 - V SERIE SPECIALE CONTRATTI PUBBLICI)

COMUNE DI TERNI (GURI N. 124 DEL 21/10/2015 - V SERIE SPECIALE CONTRATTI PUBBLICI) COMUNE DI TERNI (GURI N. 124 DEL 21/10/2015 - V SERIE SPECIALE CONTRATTI PUBBLICI) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Terni Piazza Mario

Dettagli

I-Firenze: Erogazione di energia elettrica 2011/S 161-266377 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Forniture

I-Firenze: Erogazione di energia elettrica 2011/S 161-266377 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Forniture 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:266377-2011:text:it:html I-Firenze: Erogazione di energia elettrica 2011/S 161-266377 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI Forniture SEZIONE

Dettagli

ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI

ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI ALL. A) ISTITUZIONE CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DEL COMUNE DELL AQUILA Cardinale Corradino Bafile BANDO DI GARA per l'affidamento, mediante procedura aperta, della gestione dei servizi alberghieri e di

Dettagli

I-Torino: Sistemi diagnostici 2010/S 133-204459 BANDO DI GARA. Forniture

I-Torino: Sistemi diagnostici 2010/S 133-204459 BANDO DI GARA. Forniture 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:204459-2010:text:it:html I-Torino: Sistemi diagnostici 2010/S 133-204459 BANDO DI GARA Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

Regione Autonoma della Sardegna. Assessorato dei Trasporti. Società di Gestione SO.GE.A.OR. S.p.A.

Regione Autonoma della Sardegna. Assessorato dei Trasporti. Società di Gestione SO.GE.A.OR. S.p.A. Regione Autonoma della Sardegna Assessorato dei Trasporti Società di Gestione SO.GE.A.OR. S.p.A. - BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO - 1) Stazione Appaltante: Assessorato Regionale dei Trasporti con sede

Dettagli

C.L.I.R. S.p.A. BANDO DI GARA

C.L.I.R. S.p.A. BANDO DI GARA BANDO DI GARA Procedura aperta ai sensi degli artt. 55 e 82 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l affidamento della fornitura di gasolio per autotrazione. Importo presunto, puramente indicativo, della fornitura

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1/7 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:361660-2015:text:it:html Italia-Brescia: Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti ospedalieri 2015/S 199-361660 Bando di gara Servizi

Dettagli

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ARPA Umbria Via. Pievaiola, 207/B-3, Località San Sisto, 06132 Perugia (PG) - Italia - Tel.

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ARPA Umbria Via. Pievaiola, 207/B-3, Località San Sisto, 06132 Perugia (PG) - Italia - Tel. AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELL UMBRIA BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ARPA Umbria Via Pievaiola, 207/B-3,

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO DI SERVIZI. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto

BANDO DI GARA D APPALTO DI SERVIZI. I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo convergenza 2007-2013 BANDO DI GARA D APPALTO DI SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL Istituto

Dettagli

COMUNE DI RIVELLO PROVINCIA DI POTENZA

COMUNE DI RIVELLO PROVINCIA DI POTENZA BANDO DI GARA Interventi di messa a norma, ammodernamento tecnologico e funzionale, luminoso, esercizio, manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione nel Comune di RIVELLO (PZ). SEZIONE

Dettagli

COMUNE DI RUFINA BANDO DI GARA. Comune di Rufina, Via Piave 5. Contatti: Mauro Volpi, Angela Rombenchi -

COMUNE DI RUFINA BANDO DI GARA. Comune di Rufina, Via Piave 5. Contatti: Mauro Volpi, Angela Rombenchi - COMUNE DI RUFINA BANDO DI GARA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Rufina, Via Piave 5. Contatti: Mauro Volpi, Angela Rombenchi - 50068 Rufina. Tel.

Dettagli

CITTA DI BASSANO DEL GRAPPA

CITTA DI BASSANO DEL GRAPPA CITTA DI BASSANO DEL GRAPPA C. A. P. 36061 (VI) - COD. FISCALE E PART. IVA 00168480242 AREA LAVORI PUBBLICI - SERVIZIO AMMINISTRATIVO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN PROJECT FINANCING, MEDIANTE PROCEDURA

Dettagli

REGIONE LAZIO - GIUNTA REGIONALE BANDO DI GARA CIG N. 0201344A50

REGIONE LAZIO - GIUNTA REGIONALE BANDO DI GARA CIG N. 0201344A50 Allegato A REGIONE LAZIO - GIUNTA REGIONALE BANDO DI GARA CIG N. 0201344A50 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Giunta Regionale,

Dettagli

Italia-Trento: Servizi assicurativi 2015/S 168-306827. Bando di gara. Servizi

Italia-Trento: Servizi assicurativi 2015/S 168-306827. Bando di gara. Servizi 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:306827-2015:text:it:html Italia-Trento: Servizi assicurativi 2015/S 168-306827 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I:

Dettagli

Italia-Roma: Servizi di assicurazione di gestione dei rischi 2015/S 248-451954. Bando di gara. Servizi

Italia-Roma: Servizi di assicurazione di gestione dei rischi 2015/S 248-451954. Bando di gara. Servizi 1 / 6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:451954-2015:text:it:html Italia-Roma: Servizi di assicurazione di gestione dei rischi 2015/S 248-451954 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CIG 629245387A. Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di

ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CIG 629245387A. Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CIG 629245387A Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Acquedotto Pugliese S.p.A.; Indirizzo Postale:

Dettagli

I-Genova: Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista 2011/S 246-399900. Avviso di gara Settori speciali. Servizi

I-Genova: Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista 2011/S 246-399900. Avviso di gara Settori speciali. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:399900-2011:text:it:html I-Genova: Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista 2011/S 246-399900 Avviso di gara Settori

Dettagli