F O R M A T O E U R O P E O

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "F O R M A T O E U R O P E O"

Transcript

1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI VECCHIO ILARIA Indirizzo VIA DELLA CHIESA N.438/A MUTIGLIANO LUCCA Telefono 393/ Fax ilaria.divecchio@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita LUCCA (LU) 01/07/1978 ESPERIENZA LAVORATIVA Da Gennaio 2013 E Consulente Tecnico D Ufficio (CTU) presso il Tribunale Ordinario di Lucca Da Gennaio 2013 E docente nei corsi di formazione periodici rivolti agli Insegnanti ed istruttori di autoscuole secondi il D.M. del 26 gennaio 2011 Dal 2012 Dal 2010 ad oggi Dal 2009 ad oggi Dal 2006 a oggi Dal 2012 è docente nei corsi di aggiornamento rivolto agli operatori del SerT di Bagni di Lucca Az. USL n.2 Lucca. DAL 2010 AD OGGI SVOLGE ATTIVITÀ DI PSICOTERAPEUTA FAMILIARE PRESSO IL SERVIZIO DI PSICOTERAPIA E CONSULENZA FAMILIARE U.S.F. M.A. VALLE DEL SERCHIO AZ. USL N.2 DAL 2009 AD OGGI SVOLGE L ATTIVITÀ DI PSICOTERAPIA INDIVIDUALE, DI COPPIA E FAMILIARE A REGIME LIBERO PROFESSIONALE DAL 2006 AD OGGI SVOLGE L ATTIVITA DI LIBERA PROFESSIONE COME PSICOLOGO Dal 2009 ad oggi Dal 2009 ad oggi svolge attività di Consulente Tecnico di Parte (CTP) nella valutazione del danno psichico.

2 Dal 2008 ad oggi Dal 2008 ad oggi E docente, esperto CONI conducendo vari corsi di formazione rivolti agli operatori del settore su tematiche ad indirizzo relazionale e comunicativo presso il CP Coni Lucca. E docente e/o coordinatore in numerosi corsi di formazione e percorsi di innovazione organizzati e finanziati dal CESVOT. Dal 2006 al 2011 Dal 2009 al 2010 Dal 2005 al 2011 ha progettato e condotto interventi sul gruppo classe presso diverse Scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Lucca su tematiche riguardanti la cittadinanza e la legalità, l integrazione scolastica e la prevenzione di comportamenti a rischio. Dal 2009 al 2010 ha condotto interventi come docente CONI all interno dell iniziativa Giovani ed Alcol : modulo formativo integrativo programma patenti di guida Lucca. Dal 2009 al 2010 Nel 2005 Nel 2004 In collaborazione con l Azienda USL n.2 di Lucca (2009) e USL n.6 di Livorno (2010), U.O. Educazione alla Salute,in qualità di tutor ha partecipato al progetto commissionato dalla Regione Toscana Ditestamia Campus della Salute. Nel 2005 ha svolto l attività di Educatore qualificato presso un Centro di Recupero per Minori a Rischio situato ad Altagnana (MS) lavorando con ragazzi di età compresa tra i 12 e 18 anni, con la cooperativa sociale La Gardenia s.r.l di Viareggio. Nel 2004 ha svolto l attività di educatore con ragazzi affetti da patologie e con problemi familiari nel Progetto denominato la Polena, Attività estive rivolte alla fascia di età 9-12 anni con la cooperativa sociale la Gardenia srl di Viareggio. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Laurea in Psicologia Febbraio 2004 Esame di stato per abilitazione all'esercizio della professione prima sessione 2005 Iscrizione ordine psicologi della regione toscana il 02/02/2006 Iscrizione Albo Consulenti tecnici d ufficio (C.T.U.) Settembre 2007 Nomina di esperto in Gestione Tecnico Umanistica dei Servizi per la Salute Mentale Settembre 2009 Laurea in Psicologia dello Sviluppo e dell Educazione con la votazione di 105/110, conseguita il 19/02/2004 presso l Università degli Studi di Firenze. Tesi di laurea: Disturbo d Identità di Genere e riattribuzione chirurgica di sesso Esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di psicologo prima sessione del giugno 2005 Iscrizione nella sezione A dell Ordine degli Psicologi della Toscana al numero 3891 dal 02/02/2006. Iscrizione all Albo dei Consulenti Tecnici d Ufficio (C.T.U.) del Tribunale di Lucca Settembre Conseguimento titolo di esperto in Gestione Umanistico-Scientifica dei Servizi per la Salute Mentale, Schesis (Scuola di formazione Umanistico-Scientifica per la Salute Mentale), Settembre 2009.

3 Specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale 15/12/2009 Specializzazione in psicoterapia presso l Istituto di Psicoterapia Sistemico Relazionale di Pisa (Riconosciuto dal M.U.R.S.T. con D.M ), diretta dal Prof. Corrado Bogliolo, conseguita il 15/12/2009. Nomina di Esperto Area Psicologia dello Sport Coni Toscana 2009 Dal 2009 è esperto Area di psicologia dello Sport Scuola Regionale dello Sport Coni Toscana. Iscrizione Albo psicoterapeuti Ordine degli Psicologi della Regione Toscana Gennaio 2010 Didatta in formazione IPR Pisa Dal 2011 Nomina di Esperto Nella cura delle disfunzioni Sessuali maschili e femminili Giugno 2012 Nomina di Esperto in Psicopatologia del Carattere e della Relazione Terapeutica Settembre 2012 Iscrizione all albo degli psicoterapeuti dell Ordine degli Psicologi della Regione Toscana da Gennaio Da Gennaio 2011 ad oggi è didatta in formazione presso l Istituto di Psicoterapia Relazionale I.P.R. di Pisa diretta dal Prof. Corrado Bogliolo. Nel Giugno del 2012 termino la formazione in Sessuologia Clinica per La Psicoterapia Mansionale Integrata presso il Centro Italiano di Sessuologia (C.I.S.) di Bologna. A settembre 2012 conseguo il titolo di Esperto in Psicopatologia del Carattere e Relazione Terapeutica frequentando il secondo modulo della Scuola Schèsis di Fornaci di Barga (Lucca). PARTECIPAZIONE A CONVEGNI E SEMINARI Congresso Internazionale Le risorse in psicoterapia: teorie, tecniche, condivisione, responsabilità e coraggio. SIPPR, 7/8/9 Marzo Congresso Nazionale La famiglia che vive in me. IPR Ottobre 2012 Congresso Nazionale Salute mentale e convivenza. Firenze Novembre Convegno Tecnologia delle nuove dipendenze. S.I.P.R. Firenze 22 ottobre Congresso Nazionale S.I.P.P.R. Problemi e interventi relazionali nella società in crisi. Trieste Ottobre Congresso: La formazione in Psicoterapia I.P.R. Pisa-Gestalt Firenze. Firenze, Aprile Seminario Le Famiglie ricomposte in psicoterapia. I.P.R. Pisa-Rimini. Rimini, 2 Aprile Seminario L intervento di aiuto con le famiglie adottive: sostegno o psicoterapia? I.P.R. Pisa. Firenze 4 Marzo 2011.

4 Seminario: I sintomi dei figli nel conflitto di coppia: prospettiva sistemica e comportamenti emergenti. Rimini, 12 Febbraio Seminario Dalla scultura alla rappresentazione spaziale della famiglia,sipr.pisa 20 Novembre Seminario Clinica Transculturale: la terapia familiare tra sfide e prospettive future. Firenze, 22 Maggio Seminario Linguaggio e narrazione: raccontare storie. Rimini, 28 Novembre 2009 Seminario Psicoterapia e Psicosomatica. Firenze, 9 Ottobre 2009 Seminario Il mito nella società post-moderna Firenze, 29 Maggio VII Convegno Nazionale Prevenzione nella Scuola e nella Comunità promosso dall Università degli Studi di Padova Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione (Maggio 2009). Seminario: La relazione terapeutica tra emozioni e tecnica. Prof. C.Bogliolo. Firenze, 18 Aprile Seminario "La consulenza relazionale nelle situazioni di emergenza o di stallo della famiglia". Firenze, 28 febbraio Seminario: La psicoterapia attraverso Bateson, dott. Madonna. Firenze, 3 Maggio 2008 Seminario: L evoluzione del modello consenziente nella formazione e nella clinica. Pisa, 12 Aprile Seminario L arte della psicoterapia. Rimini, 29 Marzo Seminario: Gli interventi relazionali sui problemi droga correlati, prof. Mazza. Firenze, 16 Febbraio Seminario: Il contributo di Salvador Minuchin alla psicoterapia della famiglia. Pisa, 6 Febbraio Seminario L incontro interpersonale terapeutico:tradizione e attualità. Firenze, 20 Ottobre Workshop con Salvador Minuchin Un nuovo metodo di valutazione della famiglia in terapia tenutosi a Roma l 11 e 12 Giugno presso l Aula Magna dell Università La Sapienza Giugno, Convegno In cammino verso le emozioni organizzata dall U.S.L. 2 di Firenze presso P.O. Nuovo San Giovanni di Dio. Maggio, Seminario di studio Aspetti relazionali ed emotivi della nascita pretermine organizzata dall Associazione A.P.A.N. Pisa, Maggio Seminario Adozione: dal percorso emozionale alle connessioni con il ciclo vitale.

5 Rimini 12 Maggio Seminario: L uso del disegno, della fiaba nell approccio sistemico relazionale. Firenze, 31 marzo Seminario La psicoterapia con la famiglia anno 2007-incontro con un pioniere italiano. Carmine Saccu, Firenze, 17 febbraio Seminario: La questione della responsabilità in Psicoterapia P.Quattrini, A. Iacono, 4 Novembre Seminario di formazione intitolato Musicoterapica ed induzione ipnotica ericksoniana condotto dal Dott. Fabrizio De Lucia, psichiatra e psicoterapeuta. Rimini, 8 Aprile Seminario di formazione intitolato Relazione terapeutica e Psicoterapia linee di confine condotto da: N. Collu, S. Cesario, P. Marasco, M. Barucci. Firenze, Marzo Seminario La responsabilità in psicoterapia. Firenze, 4 Novembre Seminario di formazione intitolato LA PSICOTERAPIA RELAZIONALE RA INDIVIDUO E FAMIGLIA condotto dal Dr. Alfredo Canevaro.Rimini, Febbraio Convegno Comunicazione interpersonale: premessa del consenso al trattamento medico tenutosi a Lucca dalla USl n 2 di Lucca, 2005.

6 CARICHE RICOPERTE IN ASSOCIAZIONI SCIENTIFICHE: Socio Fondatore della SOCIETA' ITALIANA DI PSICOTERAPIA RELAZIONALE (S.I.P.R.), di Pisa dal 2012 Socio ordinario della S.I.P.P.R. Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale. PUBBLICAZIONI CAPONE D., DI VECCHIO I. (2012), LA FAMIGLIA E L'IDENTITÀ DI GENERE, IN CORSO DI PUBBLICAZIONE. CAPONE D., DI VECCHIO I. (2012), UNA FAMIGLIA CHE VIVE IN UN CORPO CHE NON SENTE PIÙ SUO: UNA SFIDA PER IL TERAPEUTA, IN CORSO DI PUBBLICAZIONE, 2012; DI VECCHIO I. (2012). COSA LASCIO COSA RESTA COSA MANCA: UNA COPPIA MISTA IN TERRA NUOVA, SEMINARIO DI CLINICA TRANSCULTURALE II FAMIGLIE NEI MONDI IN TRANSITO:CRITICITÀ E POSSIBILITÀ CLINICHE, ATTI SIPR, FIRENZE. CAPONE D., DI VECCHIO I. (2011). LE NUOVE FAMIGLIE: UNA SFIDA PER LO PSICOTERAPEUTA. CONVEGNO S.I.P.P.R., TRIESTE. DI VECCHIO I. (2010). LO SPORT DI TUTTI. ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI E SOCIALI PROVINCIA DI LUCCA, FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA. DI VECCHIO I., GENOVESI I., PRINCIPATO C. (2009). MEDIA EDUCATION NEL CONTESTO FORMATIVO, SCOLASTICO ED EXTRA-SCOLASTICO- MARIA PACINI FAZZI EDITORE, LUCCA, DI VECCHIO I., GENOVESI I. (2008). DIVERSAMENTE UGUALI UN PERCORSO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA- MARIA PACINI FAZZI EDITORE, LUCCA,. CAPACITA E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUE Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale Inglese Buono Buono Buono Francese Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale Livello scolastico Livello scolastico Livello scolastico

7 CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. BUONA CAPACITÀ DI UTLIZZO DEL COMPUTER, WORD, EXCEL, POWER POINT E TUTTI I PRINCIPALI PROGRAMMI, ACQUISITA NELLE VARIE ESPERIENZE LAVORATIVE E RICREATIVE OTTIMA CAPACITA' DI RICERCA E NAVIGAZIONE INTERNET PATENTE O PATENTI PATENTE B Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successivo D.lgs 196/2003 per le esigenze di selezione e comunicazione. Agosto 2013 Ilaria Di Vecchio La sottoscritta Ilaria Di Vecchio dichiara che tutto quanto illustrato e attestato nel presente curriculum vitae è conforme al vero. Agosto 2013 Ilaria Di Vecchio

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Manuela Marcianesi Via Cesare Battisti, 41 Porto Sant'Elpidio (AP) Telefono 338 4827106 Fax 0734 996237 E-mail manumarc77@libero.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail VINCENZO CACCIUTTOLO VIA LIBERTA, 41 80079 PROCIDA vincacciuttolo@virgilio.it Nazionalità Data di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LANGONE LUISA Indirizzo n.6, Via de Coubertin, 85100,POTENZA, ITALIA Telefono 333-3627937/ 3400887476 Fax E-mail luislan1@libero.it

Dettagli

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Dettagli

Attività libero professionale. Conduzione sedute di terapia individuale, di coppia, familiare; CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE

Attività libero professionale. Conduzione sedute di terapia individuale, di coppia, familiare; CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE INFORMAZIONI PERSONALI Nome IVANA VALENTINA SIENA Indirizzo Via Nicola Fabrizi,60 65121 Pescara (PE) Telefono 349.5948873-3208148935 E-mail sienaivana@gmail.com cpfpescara@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VATTERONI ANNA ROSA Indirizzo PIAZZA DUOMO, 11 54033 CARRARA (MASSA-CARRARA) Telefono 0585-757798; cell. 393/9260805 Fax 0585/73117

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DAVID LAZZARI STRADA SAN MARTINO, 90/E 05100 TERNI. lazzarid@aospterni.it ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DAVID LAZZARI STRADA SAN MARTINO, 90/E 05100 TERNI. lazzarid@aospterni.it ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DAVID LAZZARI STRADA SAN MARTINO, 90/E 05100 TERNI Telefono 0744-423871 Cellulare 348-3340395 Fax 0744-205273 E-mail lazzarid@aospterni.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO ASSUNTA Indirizzo 28, VIA CICOGNINI, 66023, FRANCAVILLA AL MARE, CHIETI Telefono 0854981411-3288613183

Dettagli

14. via Cesare Battisti, 11100 Aosta Italia Telefono 0165 267401 Fax E-mail. giuseppe.cafforio@libero.it

14. via Cesare Battisti, 11100 Aosta Italia Telefono 0165 267401 Fax E-mail. giuseppe.cafforio@libero.it Informazioni personali Nome Cafforio Giuseppe Indirizzo 14. via Cesare Battisti, 11100 Aosta Italia Telefono 0165 267401 Fax E-mail giuseppe.cafforio@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita 15/06/1953

Dettagli

claudia.bianchi78@gmail.com Nome e indirizzo del datore di lavoro Ente ausiliario regione toscana ONLUS settore tossicodipendenze e

claudia.bianchi78@gmail.com Nome e indirizzo del datore di lavoro Ente ausiliario regione toscana ONLUS settore tossicodipendenze e CURRICULUM VITAE Claudia Bianchi INFORMAZIONI PERSONALI Nome BIANCHI CLAUDIA Indirizzo VIA BACCIO DA MONTELUPO, 31-50018 SCANDICCI - FIRENZE Telefono 333.5995055 Codice fiscale E-mail Nazionalità Data

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome/ Cognome Giulia Giampellegrini Indirizzo 6, via D.Galimberti, 43123, Parma, Italia Telefono 3480943593 Fax E-mail giulia.giampellegrini@hotmail.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIANGELA CHIRIVÌ Nazionalità Italiana Data di nascita 29/01/1983 ESPERIENZA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail DOTT. VALERIA VANONI info@centrokonte.it Nazionalità Italiana Data di nascita 21/06/1980 ISCRITTA DAL 1/04/2006 NELLA SEZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CHIARA SCOGNAMIGLIO Indirizzo VIA FRANCESCO ARNALDI, 147 80126 NAPOLI Telefono 339/5964384 Fax 081/409191 E-mail chiarasco78@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LOPREIATO RAFFAELE Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8, Ravenna P.I. 02483810392 Incarico libero professionale (36 ore settimanali)

Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8, Ravenna P.I. 02483810392 Incarico libero professionale (36 ore settimanali) Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luca Arcangeli Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 05-07-1977 Stato civile Milite Esperienze lavorative Date

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail, (PI) sede lavorativa s.ghilli@usl5.toscana.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GALLO DANIELA Indirizzo 217, VIA GIOLITTI, 61122 PESARO (PU) ITALIA Telefono 347 4945625 Fax 0721 379731 E-mail da_gallo@yahoo.it Nazionalità

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae. Informazioni personali. Nome. Luca Arcangeli. Indirizzo. Telefono. E-mail. Nazionalità.

Formato europeo per il curriculum vitae. Informazioni personali. Nome. Luca Arcangeli. Indirizzo. Telefono. E-mail. Nazionalità. Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luca Arcangeli Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Stato civile Milite Esperienze lavorative 1 Novembre 2009 ad oggi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BENECCHI LUCA Indirizzo C/O SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO VIA REVERBERI, 1 42019 SCANDIANO RE Telefono 0522.998528

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli CURRICULUM VITAE Dott.ssa Alessia Morelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSIA MORELLI Data di nascita 11/03/1978 Residenza Via Meucci 6, Cuneo 12100 Telefono 349/8314730 Cittadinanza italiana E-mail alessia.morelli78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dr.ssa Sara Bertelli Indirizzo Via Bonghi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Andrea Manfredi Via Romagna 16 padiglione A - Cagliari Telefono 0706096834 Fax 0706096824 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax E-mail donatella.visceglia@inwind.it Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Andrea Gnemmi Indirizzo Via Marconi 19/1 28831 Baveno VB Telefono ++39 347 9173834 E-mail gnemmia@yahoo.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. italiana PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. italiana PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARATTI MARIA GRAZIA Indirizzo Via Enea Zanfagna, 59, 80125, Napoli-Italia Telefono 081 5930312 Fax 081 3032522 E-mail mgraziabaratti@gmail.com

Dettagli

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI)

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo STEFANO BARLATI via Salvemini, 11-25133 Brescia Telefono 338 2027373 Fax 030 8915830 E-mail stefano.barlati@med.unibs.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Maria Luisa Simanella VIA B.MILITELLO, 14, 91022 CASTELVETRANO Telefono 360295242; 3735122575; Fax E-mail mariluis.sim@inwind.it;

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cuccurullo Annunziata Via E. De Filippis, 75 84013 Cava de Tirreni Telefono 089-4455031 cell. aziendale 349 5017638 Fax 089-4455034

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PENELOPE PELLA Indirizzo VIA F.LLI ROSSELLI N 9, 28010, DIVIGNANO (NO) Telefono 349-3167402 E-mail penelopepella@libero.it

Dettagli

Azienda Sanitaria Provinciale Catanese (ASP 3 CT)

Azienda Sanitaria Provinciale Catanese (ASP 3 CT) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEZZANO ROBERTO LUIGI VIA PEDARA 24, CATANIA Telefono 3472951747 Fax E-mail Bob41@libero.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLANTONIO MARIO Amministrazione Azienda Ospedaliera S.Camillo-Forlanini Telefono dell Ufficio 06-58704364/4232 Fax dell Ufficio 06-58704639

Dettagli

MASSIMO COSTA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

MASSIMO COSTA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome Posto ed indirizzo Telefono Fax E-mail MASSIMO COSTA A.O. A. Cardarelli - Via A. Cardarelli 9, 80131 - NAPOLI Nazionalità ITALIANA

Dettagli

Pasquale Critone Via Sicilia n.2 85037 Sant Arcangelo (PZ)

Pasquale Critone Via Sicilia n.2 85037 Sant Arcangelo (PZ) Curriculum vitae di Pasquale Critone - 1 / 8 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Pasquale Critone Via Sicilia n.2 85037 Sant Arcangelo (PZ) Telefono 0973/ 61.11.84 cell. 339.38.40.553 Fax 0973/61.28.91

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Scuola Diploma di Vigilatrice di Infanzia Infermiera

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

Principali mansioni e responsabilità Responsabile del Servizio Sociale e addetto Ufficio Scuola Sport Cultura

Principali mansioni e responsabilità Responsabile del Servizio Sociale e addetto Ufficio Scuola Sport Cultura F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NADIA MARIOTTI Indirizzo LUCCA Telefono / Fax / E-mail / Nazionalità / Data di nascita 20 FEBBRAIO 1971 VIAREGGIO

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Uff. Fax E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Saverio Linguanti Italiana 03 aprile 1963 MASCHILE Occupazione Settore professionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA EMILIA CAPUTO Indirizzo [ 1, Vicolo dell'assunta, 21052, Busto Arsizio, Italia ] Telefono 338-8983935

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita Date (da a) Nome e indirizzo del datore Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA Telefono 0103778233; 3356664433 Fax E-mail

Dettagli

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti.

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANTONI ANNA MARIA VIA G. B. GORI, 2 00028 SUBIACO (RM) Telefono 0774/829201-02 Fax 0774/829206

Dettagli

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELISABETTA RANIERI Nazionalità ITALIANA Data di nascita 16\01\1963 ESPERIENZA

Dettagli

Curriculum vitae di Emanuela Brancati

Curriculum vitae di Emanuela Brancati CURRICULUM VITAE DI EMANUELA BRANCATI INFORMAZIONI ANAGRAFICHE NOME: Emanuela COGNOME: Brancati DATA DI NASCITA: 07 Gennaio 1980 LUOGO: Terni RESIDENZA: Via San Lorenzo, 322, 90146 Palermo DOMICILIO: Via

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI MARANTO ROSA

INFORMAZIONI PERSONALI MARANTO ROSA INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARANTO ROSA Data di nascita 12/01/58 Qualifica Incarico attuale Medico I livello dirigenziale Attività Sanitarie di Comunità Responsabile f.f Zona Distretto Livornese Coordinatore

Dettagli

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it CURRICULUM VITAE ELABORATO SULLA BASE DEL FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNAMONTI SIMONA Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Dettagli

Psicologa, libero professionista. Studio privato Centro MIND. Studio di psicologia Psicologa,libero professionista Associazione ARLAF sez.

Psicologa, libero professionista. Studio privato Centro MIND. Studio di psicologia Psicologa,libero professionista Associazione ARLAF sez. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME Stefania Trapè INDIRIZZO N 151, VIA VIII Marzo, 01027, Montefiascone, Viterbo, Italia TELEFONO 0761831212-

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO CARRIERO Indirizzo Asl S Telefono ASL 0586-614641 Fax 0586-614623 E-mail c.carriero@usl6.toscana.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

Luogo e data di nascita Roma, 5 Marzo 1983 Via Vittorio Veneto, 11-00060 Sant Oreste (RM) Telefono 0761 578301-320 6218133 Fax 0761 578443

Luogo e data di nascita Roma, 5 Marzo 1983 Via Vittorio Veneto, 11-00060 Sant Oreste (RM) Telefono 0761 578301-320 6218133 Fax 0761 578443 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Elisa De Iulis Luogo e data di nascita Roma, 5 Marzo 1983 Indirizzo Via Vittorio Veneto, 11-00060

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Luogo e data di nascita CARPI, 20 GIUGNO 1969 Nazionalità Italiana E-mail annamariavecchi@libero.it ANNA MARIA VECCHI ESPERIENZA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA CURRICULUM VITAE dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ingrassia Francesco Paolo Indirizzo 13, Via dell Uva, 91100 Trapani (TP) Telefono 0923806453-3280123382 Fax

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCHETTI MARIA GRAZIA Indirizzo VIA PASTRENGO 16 LA ROTTA - PONTEDERA Telefono 0587484191 Fax E-mail mg.marchetti@comune.pontedera.pi.it

Dettagli

FL 12. [l??: n] 1111111.'._.. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Nazionalità. Data di nascita

FL 12. [l??: n] 1111111.'._.. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Nazionalità. Data di nascita FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail [BUGATTI VALERIA] 1111111.'._.. FL 12 Nazionalità Data di nascita [l??: n] ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 339-4281302 Fax E-mail Nazionalità DE LALLA DONATELLA Via Castellani, 2 50053 Empoli (

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA STENDARDI Indirizzo 144, VIA GARIBALDI, 52100, AREZZO, ITALIA Telefono 3285642749 Fax E-mail paolastendardi@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DALL ARGINE PATRIZIA SELENE Indirizzo VIA F.LLI CAIROLI N 35 09170 ORISTANO Telefono 333 8600277 Fax E-mail

Dettagli

roberta.schiazza@libero.it http://ascoltopsicologico.blogspot.com

roberta.schiazza@libero.it http://ascoltopsicologico.blogspot.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA SCHIAZZA Indirizzo V.LE B. CROCE, 557, 66100, CHIETI Telefono 3400072355 Fax E-mail Sito internet

Dettagli

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIZZOLLA ANNA MARIA Indirizzo VIA MICHELANGELO TILLI, 51 Telefono 06 8275109 / 347 8702136 Fax E-mail anpiz@inwind.it Nazionalità Italiana

Dettagli

G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O

G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O G I O V A N N I D I R O S A A G R O N O M O INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI ROSA GIOVANNI Indirizzo VIA BARNABA TORTOLINI 11-00040 ARICCIA (ROMA) Telefono 069325249 3478535548 Fax 0693269234 E-mail giov.dirosa@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sofia Bonafede Telefono +393281036607 E-mail bonafede.sofia@hsr.it Nazionalità Italiana Data di nascita 12 ottobre

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELE SAGGESE Indirizzo VIA DUOMO 290, CAP 80138 NAPOLI (NA) Telefono 081/5513144 339/7206908 Fax 081/5513144

Dettagli

Pagina 1 di 5 F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

Pagina 1 di 5 F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BETTELLA FRANCO Indirizzo Via Antonio Pertile, 35 35127 Padova Telefono Abitazione 049/755040 Cellulare 348/4414951 Fax 049/555040 E-mail s.t.francobettella@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARLETTA LUIGI Indirizzo Via Matteotti n. 90 88837 Petilia Policastro (KR) Telefono 329 9032824 Fax 0962

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DI BENEDETTA RONZONI

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DI BENEDETTA RONZONI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DI BENEDETTA RONZONI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Contea 4, Montecarlo (Lucca) Telefono 339 7797440 E-mail benedettaronzoni@virgilio.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARRAI PATRIZIO Telefono Fax E-mail p.carrai@usl2.toscana.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano. emanzini@comune.vigevano.pv.it

MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano. emanzini@comune.vigevano.pv.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano Telefono 329/3194501 Fax E-mail emanzini@comune.vigevano.pv.it

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 21/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BOZZO KIELLAND PAOLA I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL II fascia -

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. VINCENZO NOCITI Indirizzo VIA LIA N.37 REGGIO CALABRIA - 89122 Telefono 3396545783 E-mail v.nociti@virgilio.it

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e Cognome. Martina Fondi

ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e Cognome. Martina Fondi ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e Cognome Martina Fondi 1) Attività libero professionali svolte presso lo studio professionale: - in via Romito e Serpe 8, Pistoia da Gennaio 2006 - in via Romana, Lucca da Gennaio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SPOSITO MARIA TERESA Indirizzo PIAZZA DEL MUNICIPIO 4, 50123 LIVORNO Telefono 0586 257229 Fax 0586 887676 E-mail m.sposito@provincia.livorno.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANGELA ROMINA LA GAETANA 15, Piazzetta Bertolami, 90100, Palermo Telefono 0922965957 3899644491

Dettagli

F O R M A T 0 E U R O P E O

F O R M A T 0 E U R O P E O F O R M A T 0 E U R O P E O PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVIA GAMBA Indirizzo Via Zamboni 41 ( Italia) Telefono 3393939620 sito E-mail www.silviagambaeduca.it silviag59@libero.it

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERZANINI ANDREA MARCO Telefono +39.030.9887446 Fax +39.030.9887445 E-mail Nazionalità dsm@aochiari.it Italiana Data di nascita BRESCIA,

Dettagli

Psicologo/Psicoterapeuta

Psicologo/Psicoterapeuta Curriculum sintetico Claudio Bencivenga INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo/Psicoterapeuta Nome Claudio Bencivenga Data di nascita 03/08/1967 Residente a Roma - via Giovan Battista Gandino n 2 - cap 00167

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLO LEPORELLI Indirizzo VIA G. TREVIS 55 00147 - ROMA Telefono 065130004-3291214361 Fax 0651002853 E-mail Leporelli.paolo@aslrmc.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONE RAFFAELE Via G. Marconi n. 73 73016 San Cesario di Lecce (residenza) Via G. Verdi n. 13

Dettagli

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A ILARIA BONORA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare BONORA ILARIA Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339 Telefono (+ 39) 051.973429

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDOLINA ILENIA Telefono 333 2341974 E-mail ilenia.andolina@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 07/ 09/ 1980 ESPERIENZA LAVORATIVA 1 ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Domicilio Telefono 335/5794180 Fax 085/9067015 E-mail MENDUNI PAOLO Via Civiltà del, 54 66026 Ortona

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Attività professionale WILMA ANGELA RENATA DI NAPOLI. Telefono 335-7504235 Fax

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Attività professionale WILMA ANGELA RENATA DI NAPOLI. Telefono 335-7504235 Fax CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 335-7504235 Fax E-mail WILMA ANGELA RENATA DI NAPOLI VIA MARIGHETTO 110, TRENTO WILMAANGELA.DINAPOLI@APSS.TN.IT Nazionalità

Dettagli

LA PORTA VINCENZO ASP PA U.O. DI SORVEGLIANZA SANITARIA VIA M. STABILE, 7 PALERMO DIRIGENTE MEDICO EX I LIVELLO DAL 22.08.1996

LA PORTA VINCENZO ASP PA U.O. DI SORVEGLIANZA SANITARIA VIA M. STABILE, 7 PALERMO DIRIGENTE MEDICO EX I LIVELLO DAL 22.08.1996 in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Posto di e indirizzo Profilo professionale e data decorrenza

Dettagli

Tipo di impiego Docente a tempo indeterminato,utilizzata secondo la C.M. n 257/94

Tipo di impiego Docente a tempo indeterminato,utilizzata secondo la C.M. n 257/94 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome de Bonis Alessandra Indirizzo ********* Telefono ******** Fax E-mail amefou@hotmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita *********

Dettagli

Forma-Tec S.r.l. Via Ravenna 8, 00161 Roma

Forma-Tec S.r.l. Via Ravenna 8, 00161 Roma F O R M A T O E U R O P E O PE R I L C U R R I C U L U M VIT A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRANFAGLIA, RAFFAELLA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 03/02/1987 ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MISITI ALBA MARIA Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARI FRANCESCA 10, VIA MAGELLANO, 56010 S. GIOVANNI ALLA VENA

Dettagli

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome Corvisieri Adele Data di nascita 20/03/1954 Posto di lavoro e indirizzo Azienda

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Guglielmo D Allocco VIA SANTA CROCE 190, 81020 SAN NICOLA LA STRADA (CE) Telefono 3334476726-3289697773

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Luca Gasparetti ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI. Luca Gasparetti ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Gasparetti Indirizzo Via Crocefisso, 6 Corte franca (BS) c.a.p. 25040 Telefono 338-3472868 Fax E-mail

Dettagli

Servizi Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione Compiti di indirizzo e controllo

Servizi Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione Compiti di indirizzo e controllo ALLEGATO A) AL PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. DEL C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nominativo RUFFIER MAURO Nazionalità Italiana Luogo e Data di nascita Aosta, il 06/07/1960 ESPERIENZE

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Via V. Emanuele n. 68 87013 Fagnano Castello (CS) Nazionalità Italiana Data di nascita 02/09/1974 Date

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASTROLUCA ANTONIO Indirizzo PESCARA VIA CADUTI DI NASIRIYA, 4 Telefono 085/4227252 Fax E-mail mastroluca.antonio@comune.pescara.it

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. fornarif@libero.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome FORNARI FRANCO Indirizzo

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. fornarif@libero.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome FORNARI FRANCO Indirizzo F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORNARI FRANCO Indirizzo VIA SAN FRANCESCO D ASSISI 31, 34133, TRIESTE, ITALIA Telefono 040774076 Cellulare 335-8274900 Fax E-mail fornarif@libero.it

Dettagli