UN MONDO DI EMOZIONI TI ASPETTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UN MONDO DI EMOZIONI TI ASPETTA"

Transcript

1

2 C UN MONDO DI EMOZIONI TI ASPETTA Il mondo è come un libro, e chi non viaggia ne conosce solo una pagina diceva Sant Agostino. Boscolo da anni accompagna migliaia di viaggiatori attraverso le meraviglie del mondo, per farne catturare l essenza. Per farne scoprire le bellezze. Per far conoscere tradizioni, usi e costumi di popoli lontani. Per rendere vivo e indimenticabile ogni viaggio. Molto più che un semplice viaggio, le proposte di Boscolo sono una vera e propria esperienza. E come ogni esperienza, è destinata a rimanere nel cuore e nell anima di chi l ha vissuta. Un tesoro inestimabile, che arricchirà il tuo bagaglio umano di esperienze.

3 Asia e Oceania 1 Tante le destinazioni che ti porteranno a esplorare gli angoli più belli del mondo, in completo comfort e relax. In più, la libertà di poter scegliere tra tante partenze e diverse formule di viaggio. Boscolo ha pensato a tutto nel minimo dettaglio: dalla scelta degli itinerari, ai migliori professionisti del settore, alle strutture più confortevoli. A te non resta che goderti l esperienza di viaggio. COMINCIA A SOGNARE. DOVE VUOI ANDARE?

4 2 VIAGGI DI GRUPPO Condividere un viaggio lo rende ancora più magico. I Viaggi di Gruppo sono la scelta ideale per vivere l esperienza di viaggio con chi ne condivide gli stessi valori. Il modo ideale per esplorare le meraviglie del mondo, insieme a un ottima compagnia. Ben viaggiatori italiani scelgono i Viaggi di Gruppo Boscolo ogni anno, grazie a un organizzazione affidabile e completa. Due le opzioni tra cui scegliere: - Esclusiva Boscolo. Le mete gestite direttamente da Boscolo. Itinerari esclusivi, da conoscere grazie alle migliori guide professioniste e da vivere in tutto il loro splendore soggiornando in hotel selezionati. - Minimo 2. I viaggi che garantiscono una partenza facile e veloce, anche prenotando solo in due, senza obbligo di raggiungimento di una quota di gruppo. Gestiti insieme a organizzazioni partner di qualità, vengono effettuati insieme ad altri viaggiatori italiani o di altre nazionalità.

5 Asia e Oceania 3 VIAGGI INDIVIDUALI La vera libertà del viaggio. Pensati per chi ama una vacanza libera e indipendente, i Viaggi Individuali Esclusiva Boscolo sono la scelta perfetta per assaporare la vera essenza della scoperta con servizi selezionati. La soluzione migliore per vivere un luogo a misura dei propri desideri, in compagnia delle proprie emozioni.

6 4 SOGGIORNI MARE Relax, benessere, spiagge da favola e le acque più cristalline. La dolce brezza marina, i seducenti tramonti, il sole che accarezza la pelle, la morbida sabbia su cui rilassarsi e le onde da cui farsi cullare: sono solo alcune delle intense emozioni da provare con l offerta Soggiorni Mare di Boscolo. Per un esperienza di vacanza a 360 gradi. Un esperienza da vivere anche con i Viaggi di Gruppo, scegliendo l estensione mare. Perché Boscolo ti riserva la libertà di poter scegliere, per creare la vacanza più adatta a te.

7 Asia e Oceania 5 I CLIENTI Il nostro tesoro più grande, che amiamo premiare e coccolare. A chi sceglie Boscolo per le proprie vacanze, abbiamo pensato a sconti e privilegi speciali per l acquisto di viaggi successivi al primo. Ecco i premi dedicati per i viaggi effettuati nel periodo dall 1 gennaio 2014 al 30 aprile 2016: - Secondo viaggio 50 Euro di sconto a persona. - Terzo viaggio 75 Euro di sconto a persona. - Quarto viaggio e ulteriori con 100 Euro di sconto a persona. ANCORA SCONTI Privilegi per ogni stile di viaggio. Anniversari, viaggi di nozze, single: qualunque sia il tuo modo di vivere un viaggio, troverai sconti e privilegi dedicati. Perché viaggiare è un avventura meravigliosa con Boscolo. Gli sconti non sono cumulabili fra loro e con altre offerte periodiche.

8 6

9 Asia e Oceania 7 VIAGGI DI NOZZE La luna di miele che hai sempre desiderato? Conceditela affidandoti all eccellenza di Boscolo. Un ampia scelta di mete esclusive: da un avventura negli Stati Uniti fino all affascinante Oriente e alle località più esotiche. Itinerari studiati nel minimo dettaglio, dove comfort, lusso e sicurezza sono le parole chiave. Viaggi che sapranno regalare profonde emozioni, che rimarranno indelebili nel cuore. Inoltre, il vantaggio che renderà questo momento ancora più speciale: 200 Euro di sconto a coppia. Per momenti da vivere intensamente in due, coronando un grande sogno d amore. Gli sconti non sono cumulabili fra loro e con altre offerte periodiche.

10 8 Le compagnie aeree partner per l Asia e l Oceania

11 Asia e Oceania 9 SOMMARIO 10 UZBEKISTAN E IRAN 12 Uzbekistan delle Meraviglie 14 Uzbekistan sulla Via della Seta 16 Gran Tour dell Iran 18 ARMENIA E GEORGIA 20 Armenia 22 Armenia Antichi Fasti 24 Georgia 26 Armenia e Georgia 28 INDIA, NEPAL E BHUTAN 30 Rajasthan e Agra 32 India: Triangolo d Oro 34 India: Tamil Nadu 36 Passaggio in India 38 Gran Tour del Rajasthan 40 Terre dei Maharaja 42 Rajasthan e India del Nord 44 India del Nord 46 India del Nord e Nepal 48 India del Sud 50 India del Sud e Kerala 52 Gran Tour dell India 54 Gujarat 56 Triangolo d Oro e Bhutan 58 Ladakh 60 Soggiorno mare Goa e Kerala 62 SRI LANKA E MALDIVE 64 Prezioso Sri Lanka 66 Sri Lanka: Palcoscenico Infinito 68 Soggiorno mare Sri Lanka 70 Soggiorno mare Maldive 72 THAILANDIA 74 Bangkok e Phuket 76 Thailandia Classica 78 Panorama Thailandese 80 Bangkok e Thailandia degli Antichi Khmer 82 Bangkok, Fiume Kwai e il Nord 84 Bangkok e Thailandia del Sud 86 Gran Tour della Thailandia 88 Soggiorno mare Phuket e Koh Samui 90 VIETNAM, LAOS E CAMBOGIA 92 Essenza del Vietnam 94 Vietnam e Cambogia 96 Cambogia 98 Gran Tour del Vietnam 100 Emozioni in Laos e Cambogia 102 Laos, Vietnam e Cambogia 114 MALESIA E INDONESIA 116 Malesia 118 Malesia e il Borneo 120 Soggiorno mare Malesia 122 Bali e Lombok 124 Isola di Giava, Giacarta e Bali 126 Romantica Bali 128 Giava e Sulawesi 130 Soggiorno mare Bali 132 CINA E MONGOLIA 134 Gran Tour della Cina 136 Pechino e Shanghai Express 138 Cina Classica 140 Cina Millenaria 142 Celeste Impero 144 Triangolo Cinese 146 Cina Imperiale 148 Panorami Cinesi 150 Cina e Crociera sul Fiume Azzurro 152 Cina e Tibet 154 Shanghai e le Città d Acqua 156 Yunnan, a Sud delle Nuvole 158 Mongolia 160 GIAPPONE 162 Giappone 164 Miti Giapponesi 166 Giappone: la Golden Route 168 Giappone: Antiche Tradizioni 170 AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA, ISOLE FIJI E POLINESIA 172 Sogno Australiano 174 Sogno Australiano e Cairns 176 Sogno Australiano e Perth 178 Sogno Australiano e Darwin 180 Sogno Australiano e Isole Fiji 182 Nuova Zelanda 184 Nuova Zelanda: Aotearoa Fly & Drive 186 Nuova Zelanda: Southern Cross Fly & Drive 188 Soggiorno mare Isole Fiji 190 Polinesia 192 Informazioni Importanti 194 Assicurazioni 196 Condizioni Generali Contratto di Vendita 104 BIRMANIA 106 Birmania 108 Birmania e Cambogia 110 Birmania e Thailandia del Nord 112 Gran Tour della Birmania

12 UZBEKISTAN E IRAN Sorprendenti e toccanti: itinerari scanditi dal suggestivo eco dei muezzin nelle moschee, pervasi dai profumati giardini persiani ricchi di gorgoglianti fontane, attraverso i siti archeologici più belli al mondo, alle porte di profondi deserti. Lasciatevi travolgere dal magnetismo di questi luoghi magici, dove immaginare, tra mille tappeti volanti, la storia di Aladino e della sua lampada incantata. Tutte le notizie sui documenti, le temperature, il clima ed altre informazioni su

13

14 12 UZBEKISTAN DELLE MERAVIGLIE Viaggio di gruppo esclusiva Boscolo Partenze garantite minimo 4 partecipanti 1 giorno, Sabato: Milano - Khiva Partiamo da Milano alle con volo diretto Uzbekistan Airways per Urgench. Pernottamento e pasto a bordo. 2 giorno, Domenica: Urgench Khiva Atterriamo alle 8 locali a Urgench, incontriamo il nostro accompagnatore e percorriamo i 30 km che ci dividono da Khiva, minuscola oasi patrimonio dell UNESCO, città-museo vecchia di 2500 anni che custodisce gli esempi migliori dell architettura uzbeca decorati con maioliche blu, turchese e a motivi floreali. Il nostro hotel è proprio a Khiva, e dopo la prima colazione, qualche ora di riposo in camera e il pranzo, dedichiamo il pomeriggio ad una prima visita guidata con passeggiata orientativa dentro Ichan Kala, la Città Vecchia. Ceniamo in hotel. 3 giorno, Lunedi: Khiva Dedichiamo l intera giornata alla conoscenza approfondita della parte antica di Khiva. Visitiamo Kukhna Ark, residenza fortificata dei sovrani, la medressa di Muhammad Amin Khan, il tozzo minareto di Kalta Minor, la medressa Muhammad Rakhim Khan, il mausoleo di Sayid Allauddin, il mausoleo di Pahlavòn Mahmud, le medresse Shir Gazi Khan e Islam Khodj, il minareto e il museo. Assistiamo ad un divertente spettacolo di acrobati di strada, dopodiché pranziamo in casa privata. Trascorriamo il pomeriggio alle moschee Ark e Juma. La cena ci attende in serata. 4 giorno, Martedì: Khiva - Bukhara (in volo) Al mattino un volo interno della durata di 1 ora ci porta a Bukhara. Arrivati in hotel, abbiamo un po di relax prima del pranzo. Nel pomeriggio iniziamo la conoscenza della gloriosa Bukhara: patrimonio dell UNESCO, antica capitale del regno Samanide, ha un suggestivo centro storico tuttora abitato e intatto, dove predomina il color ocra. In serata ci attende la cena allietata da una spettacolo folk in esclusiva per noi. 5 giorno, Mercoledì: Bukhara Dedichiamo la giornata a Bukhara. La nostra visita tocca i resti delle mura, la residenza reale Ark, sorta di città nella città, la piazza medievale Registan, la moschea Bolo-Khauz, le cupole dei bazar coperti, le medresse di Ulugbek e di Abdul Aziz Khan, la moschea Magoki-Attori e infine l edificio Chor Minor. Dopo il pranzo ci rechiamo al monumento più antico, il mausoleo di Ismail Samani, per poi visitare il mausoleo di Chashma-Ayub e l imponente complesso architettonico del Poi-Kalon, con il minareto Kalon alto 47 metri e dalle fondamenta profonde 10. Cena in serata. 6 giorno, Giovedì: Bukhara - Shakhrisabz - Samarcanda km 420 Partiamo per Shakhrisabz, patrimonio dell UNESCO, città natale di Tamerlano che la trasformò in una specie di monumento di famiglia. Dopo il pranzo ci attende una visita ai resti del palazzo imperiale Ak-Saray con il suo immenso portale alto 40 metri decorato da mosaici, i complessi funebri Dorut-Siorat e Dorut-Tilovat e la moschea Kok-Gumbaz. Quindi ripercorriamo i passi degli antichi mercanti lungo la Via della Seta e raggiungiamo Samarcanda, dove ci attendono un aperitivo di benvenuto e la cena. 7 giorno, Venerdi: Samarcanda Andiamo alla scoperta del Giardino dell Anima, Samarcanda, patrimonio dell UNESCO, la città dagli sfavillanti mosaici blu dei monumenti che le conferiscono un atmosfera magica e struggente. Punto di incontro fra mondo greco e indiano, abitata da Alessandro Magno che ne capì l importanza strategica lungo la Via della Seta, nel XIV secolo fu scelta da Tamerlano come capitale artistica, culturale e commerciale del suo immenso regno. Visitiamo l osservatorio medievale, il mausoleo di Khodja Daniar, il museo Afrasiab, l insieme dei mausolei di Shakhi Zinda, la moschea blu e turchese Bibi Khanum, la più grande dell Asia Centrale, il variopinto mercato Siab e il mausoleo Gur-Emir dov è sepolto Tamerlano. Dopo il pranzo proseguiamo per piazza Registan, cuore della città con tre sontuose medresse tempestate di maioliche, oro e lapislazzuli. Cena in serata. 8 giorno, Sabato: Samarcanda - Tashkent - Milano Un volo interno di 50 minuti ci porta a Tashkent, capitale dell Uzbekistan. Giunti a destinazione visitiamo la parte moderna e monumentale della città: Piazza Indipendenza, Teatro dell Opera, il complesso di Khast Imam con l antico corano dentro la madrasa di Barak Khan. Pranziamo in ristorante e torniamo in aeroporto. Il volo diretto Uzbekistan Airways per Milano parte alle e atterra a Malpensa alle Nota Bene Le mance non sono incluse e sono da considerarsi obbligatorie: 50 Euro a persona da consegnare alla guida. Il programma potrebbe subire variazioni nel caso la compagnia aerea Uzbekistan Airways decidesse di cambiare giorni di effettuazione e orari dei voli. Nel centro storico di Shakhrisabz sono in corso dei lavori di ristrutturazione e per questo motivo il pullman potrebbe fermarsi a circa 500 metri dai monumenti. LA NOSTRA ESPERIENZA IN UZBEKISTAN L Uzbekistan è veramente il paese dalle mille e una notte, del sorriso e ospitalità della gente, dei monumenti da fiaba, del turbinio di colori, forti sapori, miti e suggestioni. Nella pianificazione di un viaggio così importante va tuttavia ricordato che molte strutture turistiche e infrastrutture presentano ancora delle carenze a livello qualitativo e che la straordinaria eredità architettonica e storica del Paese merita tempistiche diverse per essere conosciuta, assimilata e goduta al meglio. Ecco perchè abbiamo creato un itinerario che fa conoscere a fondo il Paese e in ogni città scelto l albergo migliore. E dal momento dell arrivo in Uzbekistan, fino a quello della partenza, garantiamo la presenza costante, assidua e premurosa di un esperto accompagnatore che fungerà anche da guida.

15 Asia e Oceania 13 URGENCH KHIVA BUKHARA TASHKENT SAMARCANDA SHAKHRISABZ PARTENZE DA MILANO maggio agosto 1-8 settembre HOTEL KHIVA Asia Khiva 3* BUKHARA Omar Hayyam, Devon Beghi 3* SAMARCANDA Registan Plaza, Grand 4* SUPPLEMENTI Camera singola per il tour: 170 Visto d ingresso individuale non urgente: 90 RIDUZIONI Terzo letto: non disponibile. Compongono questo viaggio i pernottamenti, sette prime colazioni, sette pranzi e sei cene. QUOTE PER PERSONA IN EURO 8 giorni /6 notti Minimo 4 partecipanti Milano Tasse aeroportuali e adeguamento carburante esclusi: l importo verrà comunicato al momento della prenotazione. La quota comprende e non comprende e altre informazioni importanti alle pagg Tutto il fascino di questo viaggio in pochi click, su

16 14 UZBEKISTAN SULLA VIA DELLA SETA Viaggio di gruppo esclusiva Boscolo Partenze garantite minimo 4 partecipanti 1 giorno, Giovedi: Roma - Tashkent Al mattino partiamo da Roma con volo diretto Uzbekistan Airways per Tashkent. Arrivati in Uzbekistan, incontriamo il nostro accompagnatore e ceniamo. 2 giorno, Venerdi: Tashkent - Urgench - Khiva Decolliamo alla volta di Urgench che raggiungiamo in 1 ora e mezza, e da qui percorriamo i 30 km che ci dividono da Khiva, minuscola oasi. Trascorriamo la giornata a Ichan Kala, la parte antica di Khiva, patrimonio dell UNESCO, città-museo vecchia di 2500 anni che custodisce gli esempi migliori dell architettura uzbeca decorati con maioliche blu, turchese e a motivi floreali. Visitiamo Kukhna Ark, residenza fortificata dei sovrani, la medressa di Muhammad Amin Khan, il tozzo minareto di Kalta Minor, la medressa Muhammad Rakhim Khan, il mausoleo di Sayid Allauddin, il mausoleo di Pahlavòn Mahmud, le medresse Shir Gazi Khan e Islam Khodj, il minareto e il museo. Assistiamo ad un divertente spettacolo di acrobati di strada, dopodiché pranziamo in casa privata. Trascorriamo il pomeriggio alle moschee Ark e Juma. La cena ci attende in serata. 3 giorno, Sabato: Khiva - Bukhara km 470 Partiamo in pullman per Bukhara, attraversando il Deserto Rosso, seguendo il percorso degli antichi carovanieri lungo la mitica Via della Seta. Il viaggio dura circa 7 ore. Pranziamo in una rest-house lungo il percorso. Dopo il fiume Amu Darya incontriamo una pianura coltivata a cotone e piante da frutto. Arriviamo a Bukhara nel pomeriggio e ci concediamo un po di relax prima di cena in uno dei ristoranti del centro storico. 4 giorno, Domenica: Bukhara Passiamo la giornata nella gloriosa Bukhara, patrimonio dell UNESCO, antica capitale del regno Samanide con un centro storico tuttora abitato e intatto dove predomina il color ocra. La nostra visita tocca i resti delle mura, la residenza reale Ark, sorta di città nella città, la piazza medievale Registan, la moschea Bolo-Khauz, le cupole dei bazar coperti, le medresse di Ulugbek e di Abdul Aziz Khan, la moschea Magoki-Attori e infine l edificio Chor Minor. Dopo il pranzo ci rechiamo al monumento più antico, il mausoleo di Ismail Samani, per poi visitare il mausoleo di Chashma-Ayub e l imponente complesso architettonico del Poi-Kalon, con il minareto Kalon alto 47 metri e dalle fondamenta profonde 10. In serata ci attende la cena allietata da una spettacolo folk in esclusiva per noi. 5 giorno, Lunedi: Bukhara - Shakhrisabz - Samarcanda km 420 Partiamo per Shakhrisabz, patrimonio dell UNESCO, la città natale di Tamerlano che la trasformò in una specie di monumento di famiglia. Dopo il pranzo ci attende una visita ai resti del palazzo imperiale Ak-Saray con il suo immenso portale alto 40 metri decorato da mosaici, i complessi funebri Dorut-Siorat e Dorut-Tilovat e la moschea Kok- Gumbaz. Quindi ripercorriamo i passi degli antichi mercanti lungo la Via della Seta e raggiungiamo Samarcanda, dove ci attendono un aperitivo di benvenuto e la cena. 6 giorno, Martedi: Samarcanda Andiamo alla scoperta del Giardino dell Anima, Samarcanda, patrimonio dell UNESCO, la città dagli sfavillanti mosaici blu dei monumenti che le conferiscono un atmosfera magica e struggente. Punto di incontro fra mondo greco e indiano, abitata da Alessandro Magno che ne capì l importanza strategica lungo la Via della Seta, nel XIV secolo fu scelta da Tamerlano come capitale artistica, culturale e commerciale del suo immenso regno. Visitiamo l osservatorio medievale, il mausoleo di Khodja Daniar, il museo Afrasiab, l insieme dei mausolei di Shakhi Zinda, la moschea blu e turchese Bibi Khanum, la più grande dell Asia Centrale, il variopinto mercato Siab e il mausoleo Gur-Emir dov è sepolto Tamerlano. Dopo il pranzo proseguiamo per piazza Registan, cuore della città con tre sontuose medresse tempestate di maioliche, oro e lapislazzuli. Cena in serata. 7 giorno, Mercoledi: Samarcanda - Tashkent km 350 Partiamo in pullman alla volta di Tashkent, capitale dell Uzbekistan, che raggiungiamo in circa 4 ore. Giunti a destinazione pranziamo e visitiamo la parte moderna e monumentale della città, spostandoci anche in metropolitana per ammirare le sue stazioni riccamente decorate: Piazza Indipendenza, Teatro dell Opera, il complesso di Khast Imam con l antico corano dentro la madrasa di Barak Khan e infine il Museo di Arti Applicate. Cena in serata. 8 giorno, Giovedi: Tashkent - Rientro Ci trasferiamo in aeroporto. Il volo diretto Uzbekistan Airways per Roma parte nelle prime ore del mattino e atterra a Fiumicino alle 10. Nota Bene Le mance non sono incluse e sono da considerarsi obbligatorie: 50 Euro a persona da consegnare alla guida. Il programma potrebbe subire variazioni nel caso la compagnia aerea Uzbekistan Airways decidesse di cambiare giorni di effettuazione e orari dei voli. Nel centro storico di Shakhrisabz sono in corso dei lavori di ristrutturazione e per questo motivo il pullman potrebbe fermarsi a circa 500 metri dai monumenti. LA NOSTRA ESPERIENZA IN UZBEKISTAN L Uzbekistan è veramente il paese dalle mille e una notte, del sorriso e ospitalità della gente, dei monumenti da fiaba, del turbinio di colori, forti sapori, miti e suggestioni. Nella pianificazione di un viaggio così importante va tuttavia ricordato che molte strutture turistiche e infrastrutture presentano ancora delle carenze a livello qualitativo e che la straordinaria eredità architettonica e storica del Paese merita tempistiche diverse per essere conosciuta, assimilata e goduta al meglio. Ecco perchè abbiamo creato un itinerario che fa conoscere a fondo il Paese e in ogni città scelto l albergo migliore. E dal momento dell arrivo in Uzbekistan, fino a quello della partenza, garantiamo la presenza costante, assidua e premurosa di un esperto accompagnatore che fungerà anche da guida. URGENCH KHIVA BUKHARA TASHKENT SAMARCANDA SHAKHRISABZ PARTENZE DA ROMA maggio 7-21 giugno 11 luglio 30 agosto settembre marzo (1) 24 aprile (1) 21 (1) Date da riconfermare entro febbraio 2016 HOTEL TASHKENT City Palace 4* KHIVA Asia Khiva 3* BUKHARA Omar Hayyam 3* Devon Beghi 3* SAMARCANDA Registan Plaza 4* Grand 4* Sono possibili alternative allo stesso livello. QUOTE PER PERSONA IN EURO 8 giorni /7 notti Minimo 4 partecipanti Roma Voli nazionali solo per le partenze da Roma: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Reggio Calabria, Torino, Trieste, Venezia, Verona Tasse aeroportuali escluse: l importo verrà comunicato al momento della prenotazione. SUPPLEMENTI Camera singola per il tour: 200 Visto d ingresso individuale non urgente: 90 RIDUZIONI Terzo letto: non disponibile. Compongono questo viaggio i pernottamenti, sette prime colazioni, sei pranzi e sette cene. La quota comprende e non comprende e altre informazioni importanti alle pagg Tutto il fascino di questo viaggio in pochi click, su

17 Asia e Oceania 15

18 16

19 Asia e Oceania 17 GRAN TOUR DELL IRAN Viaggio di gruppo esclusiva Boscolo 1 giorno: Partenza Shiraz Atterriamo ad Shiraz, dove ci aspetta una cena libera. 2 giorno: Shiraz Dedichiamo la giornata ai siti archeologici di Persepolis, città sacra del 524 a.c., con l Apadana, la porta di Serse, la sala delle 100 colonne, i delicati bassorilievi: testimoni della grandiosità e dello splendore di questo sito. Continuiamo con Naghsh-e-Rostam, una suggestiva necropoli, che conserva le tombe rupestri dei grandi re. Raggiungiamo il Mausoleo di Shah-e Cherag, uno dei più venerati santuari sciiti, sperando di poter accedere all interno, dove un tripudio di luci e di specchi, ci riempirà di meraviglia e rispetto. 3 giorno: Shiraz Pasargade Yazd km 450 Raggiungiamo Pasargade, capitale di Ciro il Grande, nasce come un giardino Paradiso, circondato dalle montagne sacre, composta da diversi palazzi come quello dell`udienze, dell` Uomo con le ali, dei Guardiani, e il celebre Mausoleo. Riprendendo il viaggio sostiamo nella cittadina di Abarkoh, costruita in terra cruda ammiriamo un cipresso di 5000 anni e visitiamo una ghiacciaia. Arriviamo a Yazd (1230 metri) ai margini dei deserti Dasht-e-Kavir e Dasht-e-Lut. 4 giorno: Yazd Visitiamo Yazd, oasi in mezzo al deserto che vanta più di anni di storia, con un architettura unica e artigianato di prima qualità, con preziosi tessuti di seta, descritti anche da Marco Polo. Visitiamo l inconfondibile complesso commemorativo di Amir Chakhmaq, gli antichi quartieri con il bazaar, le tipiche case di mattoni e fango ed infine, il padiglione Bagh-e Doulat Abad, residenza del signore di Yazd. 5 giorno: Yazd - Nain - Isfahan km 320 Alle sette circa, continuiamo la visita con le Torri del Silenzio, dove venivano adagiati i corpi dei defunti, l Atash- Kadeh, in cui si conserva il fuoco sacro, la Moschea del Venerdì, dal cui portale si slanciano i due minareti più alti dell Iran. Passeggiamo per la città vecchia, circondata da mura, fra raffinate case tradizionali, bellissime moschee, monumenti storici e il bazar. Dopo pranzo partiamo per Isfahan, sostando a Nain, per visitare l antica moschea Masjid-i-Jomeh, con il cortile centrale circondato da portici, e il magnifico mihrab, nicchia interna rivolta verso la Mecca. Arriviamo a Isfahan per la cena. 6 giorno: Isfahan Dedichiamo la giornata a visitare la perla del rinascimento persiano, crocevia di commerci e carovane, che incanta per la bellezza dei suoi monumenti in cui l arte, sacra e profana, raggiunge esiti insuperati. Visitiamo il ponte sul fiume Zayandeh-Rud, il Ponte Sio Se Pol, dalle 33 arcate, il Ponte Khaju (Pol-e-Kaju) e il ponte Shahrestan del periodo sassanide. I ponti sono opere di splendida architettura, che funzionavano come dighe, mercati di frutta e ortaggi, luoghi di aggregazione, di passeggiate serali, quando l aria, impregnata di freschi vapori, anticipava i piaceri del paradiso islamico. Sostiamo nella Piazza Reale, oggi piazza dell Imam, per un po di shopping. 7 giorno: Isfahan Proseguiamo la visita con il Padiglione Hasht Behesht (Otto Paradisi): due gruppi di quattro camere ottagonali, gli otto paradisi, che s`innestano attorno ad un ottagono centrale abbellito da una magnifica cupola a lanterna, dal color oro, rosso e cobalto. Ci stupisce il Palazzo delle 40 colonne (Chehel Sotun), dove il re accordava le udienze, affrescato, con pitture di eventi storici dell epoca. Tutti questi padiglioni, sono inseriti in giardini, o pardis, (da cui paradiso ), dimore per esaltare la bellezza e il piacere, in contrasto con la calura del deserto. Visitiamo l antica Moschea Jame` Masjid, con le due sale invernali di squisita fattura, sita nell antico polo di Isfahan, da cui si snoda il vecchio Gheisarieh Bazar. 8 giorno: Isfahan Kashan km 190 Partiamo circa alle sette, per Kashan, città carovaniera, ai margini del deserto le cui sontuose residenze private di stile Quajar, hanno specchi e vetri colorati, stucchi straordinari, cortili interni, cupole impreziosite da pitture e impeccabili geometrie, la cui maestria architettonica le rende sempre fresche e ventilate. Pranziamo e nel pomeriggio visitiamo la splendida dimora di Borujedi, la Moschea di Agha Bozorg e il Bagh-e-Fin, o giardino di Fin, dove l acqua scorre limpida e i fusti di alberi sempreverdi si piegano dolcemente al più lieve alito di vento. 9 giorno: Kashan Teheran km 190 Prima di raggiungere Tehran, ci fermiamo nella seconda città per importanza religiosa dell Iran, Qom. Visitiamo l esterno del santuario Hezrat-e-Masumeh, dedicato a Fatima, sorella dell VIII Imam. 10 giorno: Teheran L intera giornata è dedicata alla visita di Tehran con una panoramica della popolosa capitale e gli interni del Museo Nazionale dell Iran, che ripercorre la storia dell arte e della cultura iranica dal a.c., il Museo del Vetro e della Ceramica, museo nel museo, allestito in una elegante palazzina, il Museo dei Tesori della Persia, una collezione di gioielli unici al mondo conservati in una grande cassaforte nei sotterranei della Banca Centrale. Ceniamo in ristorante. 11 giorno: Teheran - Rientro Ci trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia. La maggior parte delle compagnie aeree partono verso le 3 del mattino. Nota Bene È prevista la presenza di una guida locale parlante italiano. Le mance non sono incluse. Consigliamo di prevedere 40 Dollari americani a persona da consegnare alla guida. In alcuni casi, per esigenze operative, il programma potrebbe subire delle modifiche nella successione delle visite, senza alterarne i contenuti. TEHERAN KASHAN ISFAHAN PASARGADE SHIRAZ YAZD PARTENZE maggio giugno 7-28 luglio 12 agosto 9-30 settembre 13 ottobre novembre 8 15 dicembre 3-24 gennaio 17 febbraio 14 marzo aprile HOTEL SHIRAZ Setaregan 4* YAZD Laleh 4* ISFAHAN Venoos 4* KASHAN Negarestan 4* TEHERAN Kowsar 4* Sono possibili alternative allo stesso livello. QUOTE PER PERSONA IN EURO 11 giorni/10 notti Minimo 6 partecipanti Catania, Napoli, Pisa, Roma, Venezia Bologna, Genova, Milano, Torino Visto d'ingresso: 60 Euro da pagarsi in loco Tasse aeroportuali escluse: l importo verrà comunicato al momento della prenotazione. Le date e i prezzi da Gennaio ad Aprile 2016 potrebbero subire delle variazioni. SUPPLEMENTI Camera singola per il tour: 300 Partenze alta stagione Agosto: Dicembre: 100 RIDUZIONI Terzo letto adulti: non disponibile. Bambini fino a 12 anni in camera con due adulti: non disponibile. Compongono questo viaggio i pernottamenti e le prime colazioni, nove pranzi e nove cene. La quota comprende e non comprende e altre informazioni importanti alle pagg PROPONIAMO ANCHE: IRAN, L ANTICA PERSIA 8 giorni / 7 notti Quote per persona in Euro: a partire da Date e programma su Foto, video, racconti di viaggio e molto ancora su

20 18 ARMENIA E GEORGIA Terre di passaggio e di conquiste, fuori dai tradizionali itinerari e, quindi, ricche di entusiasmanti sorprese: è l'oriente cristiano di Armenia e Georgia, una mescolanza di culture, un punto d'incontro tra continenti ed un luogo mistico. Fra tesori straordinari, antiche fortezze, le prime chiese cristiane del mondo e meravigliosi siti archeologici. Un'esperienza unica. Tutte le notizie sui documenti, le temperature, il clima ed altre informazioni su

21 Asia e Oceania 19

22 20

23 Asia e Oceania 21 ARMENIA Viaggio di gruppo esclusiva Boscolo 1 giorno: Partenza - Yerevan Partiamo con il volo serale dalla città prescelta con scalo a Roma, Monaco o Francoforte, Vienna, Praga. 2 giorno: Yerevan Atterriamo verso le 5 locali a Yerevan, capitale della più piccola delle repubbliche che formavano l URSS, e dopo qualche ora di riposo in camera e la prima colazione iniziamo la visita di questa vivace città dominata dal rosa albicocca degli edifici e dal verde dei parchi, adagiata su un altopiano fra i 900 e i metri di altitudine. Il tour comprende una panoramica del centro con Piazza della Repubblica, Piazza dell Opera e il quartiere studentesco; proseguiamo poi con la gigantesca statua di Mayr Hayastan e il Museo Matenadaran che raccoglie antichi manoscritti miniati, e concludiamo con Tsitsernakaberd, il commovente Museo del Genocidio Armeno. Pranzo e cena in ristorante. 3 giorno: Zvartnots - Echmiadzin km 50 La giornata si apre con la visita alle rovine Patrimonio dell Umanità dell UNESCO di Zvartnots, cattedrale del VII secolo dalle eleganti colonne disposte a cerchio che ha per sfondo l evocativo monte Ararat. Proseguiamo con la semplice e solenne chiesa di Santa Hripsimè e giungiamo quindi a Echimadzin, Patrimonio dell Umanità dell UNESCO, sede del papa armeno e centro di riferimento spirituale per i cristiani armeni. Qui visitiamo la chiesa dedicata al martire San Gayane e Mayr Tachar, Cattedrale Madre risalente al 300, tra le prime chiese cristiane al mondo. Dopo il pranzo rientriamo a Yerevan e visitiamo il Museo di Storia dell Armenia e facciamo un giro al Vernissage, vivace mercatino dell artigianato caucasico, per entrare in contatto con la gente del posto. Cena in serata. 4 giorno: Ashtarak - Ambered km 150 Partiamo per Ashratak, affacciata sulla gola del fiume Kasagh, e dopo aver visitato la graziosa chiesetta saliamo a m, la montagna fino ad Ambered, dove godiamo dello splendido panorama sui monti Ararat e Aragats (salita non possibile a marzo e aprile a causa della neve che rende la strada impraticabile). Scendiamo e dopo il pranzo in ristorante visitiamo Saghmosavank, il monastero dei Salmi del XIII secolo, e poi sull orlo della gola del fiume il monastero di Hovhannavank del VII secolo, che al suo interno conserva bellissime croci in pietra. Rientriamo a Yerevan per un giro al mercato della frutta di Pak Shuka ed un ulteriore contatto con la gente del posto. Ceniamo in serata. 5 giorno: Lago di Sevan - Noraduz - Goshavank - Haghartsin - Dilijan km 170 Raggiungiamo a metri il Lago di Sevan, lo smeraldo dell Armenia per via del colore delle acque. Visitiamo le chiese della penisola e Noraduz, cittadina che conserva monumenti di epoche diverse e un cimitero-museo con mille croci di pietra, emblematiche espressioni della cultura e della religione armene. Terminato il pranzo visitiamo i monasteri di Goshavank e Haghartsin. Prendiamo il te in casa di una famiglia armena. La cena ci attende a Dilijan, cittadina di montagna dalle case tradizionali. 6 giorno: Alaverdi - Haghpat - Sanahin - Yerevan km 230 Partiamo per Alaverdi attraversando vallate e montagne verdeggianti. Visitiamo i monasteri Patrimonio dell Umanità dell UNESCO di Haghpat, insieme di chiese, cappelle e monumenti laici appollaiato sulla gola di un fiume, e di Sanahin, complesso di edifici ricoperti di muschio, tombe antiche e gallerie medievali per lo studio. Pranziamo in ristorante. Rientriamo a Yerevan dove ci attende la cena. 7 giorno: Khor Virap - Noravank km 260 Ci dirigiamo nel sud dell Armenia per esplorare l area di coltivazione della vite, una zona dominata dal monte Ararat, simbolo del paese anche se attualmente si trova in territorio turco. Visitiamo il monastero Khor Virap, luogo di prigionia di San Gregorio Armeno e oggi meta di pellegrinaggi, e dopo una sosta al villaggio di Areni, proseguiamo verso il complesso monastico di Noravank, capolavoro architettonico medievale composto da due chiese e una cappella in posizione suggestiva. Consumiamo un pranzo tipico prima di fare rientro a Yerevan, dove in serata ci attende la cena. 8 giorno: Garni - Ghegard km 90 Partiamo per un escursione nella regione di Kotayk e a Garni visitiamo il tempio ellenistico dedicato a Elio, dio del sole dei romani. Proseguendo verso la Valle Azat e Ghegard, entrambi Patrimonio dell Umanità dell UNESCO, visitiamo il monastero rupestre che sorge su una profonda e scenografica gola e sul cui territorio sorgono cappelle, chiese, croci di pietra e persino un luogo per i sacrifici tuttora utilizzato. Tornati a Garni mangiamo un pranzo tipico ospiti di una famiglia armena e assistiamo alla preparazione del tipico pane lavash cotto in un forno scavato nel terreno. Rientriamo a Yerevan per la visita con degustazione alla distilleria del cognac Ararat prima della cena speciale di arrivederci. 9 giorno: Yerevan - rientro Ci trasferiamo all aeroporto per il rientro in Italia entro la mattinata. LA NOSTRA ESPERIENZA IN ARMENIA Un viaggio in Armenia è un evento straordinario, al di fuori dei circuiti di massa. La cultura millenaria, l ospitalità generosa, la simpatia e il sorriso della gente sono sempre presenti, ma il turismo è ancora giovane, nato nel 1991, anno dell indipendenza. Nella pianificazione di un viaggio così importante va ricordato che molte strutture turistiche e infrastrutture presentano ancora delle carenze a livello qualitativo. Ecco perchè in ogni città abbiamo scelto l albergo migliore e creato un itinerario che fa conoscere a fondo il Paese. E dal momento dell arrivo in Armenia, fino a quello della partenza, garantiamo la presenza costante, assidua e premurosa di un esperto accompagnatore che fungerà anche da guida. ALAVERDI DILIJAN ASHTARAK NORADUZ AMBERD YEREVAN GHEGARD ECHMIADZIN GARNI KHOR VIRAP Monte Ararat NORAVANK PARTENZE giugno 5 luglio agosto settembre 25 ottobre 2 marzo 25* aprile 22 * Partenza speciale Pasqua 2016 HOTEL YEREVAN Ani Plaza 4* DILIJAN Dilijan Resort 3* Paradise 3* Hagartsin 3* Sono possibili alternative allo stesso livello. QUOTE PER PERSONA IN EURO 9 giorni/8 notti Milano, Roma Ancona, Bologna, Firenze, Venezia, Verona Bari, Catania, Genova, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Torino, Trieste Tasse aeroportuali escluse: l importo verrà comunicato al momento della prenotazione. SUPPLEMENTI Camera singola spaziosa con letto matrimoniale per il tour: 280 Partenze alta stagione Settembre e Ottobre: 40 RIDUZIONI Terzo letto: 25 Compongono questo viaggio i pernottamenti e le prime colazioni, sette pranzi e sette cene. La quota comprende e non comprende e altre informazioni importanti alle pagg Foto, video, racconti di viaggio e molto ancora su

TUTTO IL BELLO DEL MONDO TI ASPETTA CON VIAGGI DI BOSCOLO.

TUTTO IL BELLO DEL MONDO TI ASPETTA CON VIAGGI DI BOSCOLO. B TUTTO IL BELLO DEL MONDO TI ASPETTA CON VIAGGI DI BOSCOLO. Più di una semplice destinazione, una vera e propria esperienza. I nostri itinerari sono così: selezionati e ideati dai migliori specialisti,

Dettagli

14 21 settembre 2012 UZBEKISTAN NEL REGNO DI TAMERLANO LUNGO LA VIA DELLA SETA

14 21 settembre 2012 UZBEKISTAN NEL REGNO DI TAMERLANO LUNGO LA VIA DELLA SETA 14 21 settembre 2012 UZBEKISTAN NEL REGNO DI TAMERLANO LUNGO LA VIA DELLA SETA In Asia Centrale, lungo le antiche rotte commerciali tra Oriente e Occidente conosciute come la Via della Seta e, in vari

Dettagli

UZBEKISTAN CLASSICO Partenze ogni sabato dal 5 settembre al 24 ottobre 2015

UZBEKISTAN CLASSICO Partenze ogni sabato dal 5 settembre al 24 ottobre 2015 UZBEKISTAN CLASSICO Partenze ogni sabato dal 5 settembre al 24 ottobre 2015 Battriana, Corasmia e Sogdiana sono i nomi delle regioni dell antico impero persiano situate tra il corso dei fiumi Amu Darya

Dettagli

TOUR UZBEKISTAN IL SOGNO DI TAMERLANO E LE VIE DEI MERCANTI DALL 8 AL 15 GIUGNO 2012 8 GIORNI

TOUR UZBEKISTAN IL SOGNO DI TAMERLANO E LE VIE DEI MERCANTI DALL 8 AL 15 GIUGNO 2012 8 GIORNI TOUR UZBEKISTAN IL SOGNO DI TAMERLANO E LE VIE DEI MERCANTI DALL 8 AL 15 GIUGNO 2012 8 GIORNI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Aosta / Urgench Incontro con i signori partecipanti nei luoghi convenuti e partenza

Dettagli

In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente

In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente "Non è facile lasciare l'armenia, non tornarvi più è ancora più difficile"

Dettagli

NUOVA COLLEZIONE 2013

NUOVA COLLEZIONE 2013 , NUOVA COLLEZIONE 2013 Da oltre 30 anni Boscolo propone ai propri clienti idee originali ed esclusive con un qualcosa in più: la passione innata di chi ama offrire sempre una nuova, sorprendente emozione.

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 1 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli

Le vostre idee e La nostra esperienza per realizzare una Luna di MieLe perfetta

Le vostre idee e La nostra esperienza per realizzare una Luna di MieLe perfetta Honeymoon Escape La pura perfezione di un viaggio di nozze con Le vostre idee e La nostra esperienza per realizzare una Luna di MieLe perfetta Regalarvi momenti unici. È questa la missione di Best Tours

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN Programma di Viaggio 19 Giorni - Cod AC 501 LA VIA DELLA SETA Da Pechino ad Almaty, attraversando il deserto di Gobi fino a raggiungere la spettacolare oasi di Kashgar. Da

Dettagli

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa Il bel Danubio blu mette in comunicazione tre dei maggiori centri dell Est Europa. Vicini e diversi,

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Tesori di Persia. Destinazione. Periodo 2 10 Maggio 2015. Voli di linea PEGASUS da Roma, via Istanbul SAW. Hotels cat.

Tesori di Persia. Destinazione. Periodo 2 10 Maggio 2015. Voli di linea PEGASUS da Roma, via Istanbul SAW. Hotels cat. Tesori di Persia Destinazione IRAN Periodo 2 10 Maggio 2015 Trasporti Alberghi Voli di linea PEGASUS da Roma, via Istanbul SAW Hotels cat. 4 / 5 stelle QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1.520,00 a persona in doppia

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

1 MAGGIO A BENEVENTO. Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it

1 MAGGIO A BENEVENTO. Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it 1 MAGGIO A BENEVENTO Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it ITINERARIO 1. BORGHI DEL SANNIO: BENEVENTO, LA PIETRELCINA DI PADRE PIO E SANT AGATA DEI

Dettagli

UZBEKISTAN. SULLA VIA DORATA PER SAMARKANDA 04-16 agosto, 2013

UZBEKISTAN. SULLA VIA DORATA PER SAMARKANDA 04-16 agosto, 2013 UZBEKISTAN SULLA VIA DORATA PER SAMARKANDA 04-16 agosto, 2013 VOLI DI LINEA CON UZBEKISTAN AIRWAYS DA MILANO MALPENSA PER TASHKENT A/R, VOLO INTERNO DELLA UZBEKISTAN AIRWAY NUKUS-TASHKENT, GUIDA LOCALI

Dettagli

In Collaborazione con. Programma 8 giorni, 7 notti:

In Collaborazione con. Programma 8 giorni, 7 notti: Istanbul, Cappadocia e Turchia dell Est: Il viaggio inizia con la visita della città più bella ed emblematica che si affaccia sul mar Mediterraneo, la splendida Istanbul, con i suoi minareti e i suoi bazar,

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net Scopri la Turchia 28 www.mysunsea.net Tour della Turchia Antiche civiltà e paesaggi da sogno Istanbul Canakkale Troia Bursa Ankara TURCHIA Pergamo Izmir Cappadocia Kusadasi Efeso Aphrodisias Pamukkale

Dettagli

TOURS DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE SPECIALE TUTTI HOTEL 4**** NOTTI PASTI * DA PARTENZA QUOTA ** MINI.. ANDALUSIA 3 MP MADRID lunedì 460 TOUR ANDALUSIA 7 MP MALAGA venerdì

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

UZBEKISTAN Sulle orme di Tamerlano dal 5 al 13 Maggio 2013

UZBEKISTAN Sulle orme di Tamerlano dal 5 al 13 Maggio 2013 UZBEKISTAN Sulle orme di Tamerlano dal 5 al 13 Maggio 2013 Le grandi civiltà succedutesi hanno lasciato in questa terra tracce innumerevoli del loro glorioso passato: i grandiosi complessi architettonici,

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

7 giorni/ 6 notti + estensioni

7 giorni/ 6 notti + estensioni 7 giorni/ 6 notti + estensioni La grande archeologia Splendidi paesaggi Festival Akhal Tekè Darvaza la porta dell inferno Il popolo nomade Nell ultima settimana di aprile, ad Ashgabat, si svolge la tradizionale

Dettagli

ARMENIA. INFORMAZIONI GENERALI: Pag. ITINERARI: Pag

ARMENIA. INFORMAZIONI GENERALI: Pag. ITINERARI: Pag ARMENIA ARMENIA INFORMAZIONI GENERALI: Pag ITINERARI: Pag > Introduzione, Clima, Capitale, Religione, Sistema Politico, Valuta, Cambio, Documenti, Visto, Vaccinazioni 3 > Salute, Telefono 4 > Cenni storici,

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza per la Mongolia in volo, cena e pernottamento in volo.

PROGRAMMA. Partenza per la Mongolia in volo, cena e pernottamento in volo. 16 giorni/ 14 notti Deserto del Gobi Templi buddhisti Scenari mozzafiato Grandi musei e splendidi monumenti Naadam La parola Naadam significa giochi. Si confrontano lottatori, cavalieri e arcieri in una

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Il Myanmar (ex Birmania) è senza dubbio uno dei Paesi più affascinanti e sorprendenti del mondo ed è erede di una delle più singolari civiltà dell Asia. Un Paese magico,

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Andalusia Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - A n d a l u s i a Andalusia - Tour Guidato Scoprite paesaggio panoramico, monumenti storici, villaggi pittoreschi e una diversità culturale

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada con l

Dettagli

Tour Messico 19 ottobre 3 novembre

Tour Messico 19 ottobre 3 novembre Tour Messico 19 ottobre 3 novembre Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere, terra in cui etnie fiere e culture millenarie si fondono in un unico popolo, tra i più accoglienti e turisticamente

Dettagli

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra ITALIA A SARDEGNA Meraviglia di casa nostra Olbia Sassari SARDEGNA Cagliari Nuoro Villasimius M a r T i r r e n o Veraclub COSTA REY PISCINA REI Blu, celeste, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

ABARY CISALPINA (Bari)

ABARY CISALPINA (Bari) ABARY CISALPINA (Bari) SCOPRI LA PUGLIA 400 a persona La quota comprende: - 2 notti c/o Hotel Victor di Bari in B&B con sistemazione in camera doppia; - n. 5 pasti (pranzo del 5/6/7 e cene del 5/6 Dicembre)

Dettagli

CHI SIAMO PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MARKETING PROMOZIONALE

CHI SIAMO PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MARKETING PROMOZIONALE love your holidays Le Vacanze sono momenti importanti della nostra vita, ricordi, emozioni, esperienze amicizie.. Scegli chi può far vivere le tue emozioni CHI SIAMO PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MARKETING

Dettagli

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 SRI LANKA TOUR DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 RATEIZZABILE IN 4 RATE SULLO STIPENDIO E/O BONIFICO PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 OTTOBRE MAGGIORI DETTAGLI PRESSO IL CRAL LA QUOTA COMPRENDE VOLI

Dettagli

L Avventura Ottomana

L Avventura Ottomana L Avventura Ottomana Grecia, Turchia, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Croazia Il viaggio Un emozionante avventura attraverso 7 paesi, 6000 km sulle strade percorse dalle truppe ottomane alla

Dettagli

CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI

CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI DICEMBRE 2014 GENNAIO 2015 Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale 2007 2013, Asse 4 Leader Organismo

Dettagli

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari PERLE DEL SUD ITALIA Tour 1 GIORNO Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari 2 GIORNO Mattina: visita al santuario sito UNESCO

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (ca. 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est italiano.

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA PARTENZE LIBERE O PARTENZA DI GRUPPO DAL 18 AL 27 APRILE 2014 9 NOTTI / 10 GIORNI B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso orario: + 4 ½

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE: 7, 14, 21 DICEMBRE: 5

Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE: 7, 14, 21 DICEMBRE: 5 GRAN TOUR DELLA ANDALUSIA da Malaga Tour garantiti di 8 giorni / 7 notti, in pullman, con guida parlante italiano Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE:

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

" ACQUA. COME LACRIME D' AMORE" Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa

 ACQUA. COME LACRIME D' AMORE Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa Preventivo per un viaggio in occasione di: " ACQUA. COME LACRIME D' AMORE" Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa & ARTE DA MANGIARE Di Filippo La Mantia, all

Dettagli

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA SARDEGNA SASSARI OLBIA SARDEGNA NUORO Mar Tirreno Mar Mediterraneo 270 CAGLIARI VERACLUB COSTA REY PISCINA REI EUROPA La magia dell isola, le infinite spiagge, gli scogli fantasiosi, i ciottoli granitici,

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com -

Dettagli

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015 CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA Dal 16 al 23 aprile 2015 Viaggio LAR-UPS con Lucia Pipitone Cuba, una meravigliosa isola tropicale ricca di storia e di bellezze naturali, Il ritmo della musica come

Dettagli

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto.

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. Il nostro viaggio comincia con un breve soggiorno di 3 notti a Boston chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. E' la culla della cultura degli States, con un immenso patrimonio

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE

GRAN TOUR DEL GIAPPONE GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO Programma: 1 giorno 18/04: Malpensa-Tokyo Incontro

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

Invito Personale. Confermi il suo invito. L invito, valido per 2 persone (1), comprende

Invito Personale. Confermi il suo invito. L invito, valido per 2 persone (1), comprende L invito, valido per 2 persone (1), comprende Istanbul Cocktail di benvenuto accompagnatore di lingua italiana Regali a sorpresa, Trasferimenti in pullman con aria condizionata serata tradizionale turca

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Programma Fara in Sabina Giovedì / Domenica Min. 05 pax Max. 15 pax

Programma Fara in Sabina Giovedì / Domenica Min. 05 pax Max. 15 pax L oro dei Poveri Vi proponiamo un viaggio indimenticabile alla scoperta di una terra conosciuta solo a pochi: la Sabina. A breve distanza da Roma ma già lontano dal caos cittadino, la Sabina è un piccolo

Dettagli

Il mare nella montagna.

Il mare nella montagna. SARDEGNA Il mare nella montagna. Le falesie di porfido rosso terminano in mare con le celebri rocce del medesimo colore, creando un grande effetto cromatico. Il rosso si estende nel mare blu e limpidissimo.

Dettagli

Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti)

Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti) Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti) 1 giorno: ROMA - LISBONA Partenza dall'aeroporto di Fiumicino con volo di linea TAP. Arrivo all'aeroporto di Lisbona denominata "La Perla dell'atlantico". Trasferimento

Dettagli

LUXURY BHUTAN (9 giorni / 8 notti)

LUXURY BHUTAN (9 giorni / 8 notti) LUXURY BHUTAN (9 giorni / 8 notti) 1 giorno ITALIA / DELHI O KATHMANDU / PARO / THIMPU Arrivo a Delhi o Katmandu con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo) e proseguimento, con volo

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre.

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. SANTO STEFANO RESORT SI TROVA NEL PARCO NATURALE DELLA MADDALENA è l unica struttura ricettiva presente nell isola. Come un oasi si integra perfettamente

Dettagli

Thailandia mare. aprile 2013. B angko k

Thailandia mare. aprile 2013. B angko k Thailandia mare Koh Samui aprile 2013 e B angko k Koh Samui Koh Samui, la maggiore delle centosessanta isole che formano il suo arcipelago, presenta una superficie di 250kmq. ed è, per estensione, anche

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

9ª MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE CITTA DI PISA 27 Settembre 2015

9ª MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE CITTA DI PISA 27 Settembre 2015 7/09/2015 MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE CITTA DI PISA Il team partecipa... In ambito del calendario sociale, la Braga Runners Trecate organizza una trasferta per partecipare alla: 9ª MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE

Dettagli

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Programma di viaggio Domenica 09 maggio: FIUMICINO PALERMO/CEFALU (100km) CEFALU /PALERMO (68km) Ritrovo dei partecipanti (da comunicare) presso l aeroporto Leonardo

Dettagli

PALAZZINA DELL OROLOGIO

PALAZZINA DELL OROLOGIO Un illustre dimora che gode da secoli di fascino e splendore. In Italia non sono molte le residenze d epoca ricche di charme bellezza e di un glorioso passato come Villa Reale. L eleganza senza tempo dell

Dettagli

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante-

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante- GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO -Le Tre Capitali del Sol Levante- Il Giappone e un arcipelago composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku, che

Dettagli

CRAL S.ANNA PROGRAMMA C/O LA SEDE DEL CRAL O SCARICABILE DAL SITO. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Soci e Familiari:. 930 - Simpatizzanti:.

CRAL S.ANNA PROGRAMMA C/O LA SEDE DEL CRAL O SCARICABILE DAL SITO. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Soci e Familiari:. 930 - Simpatizzanti:. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Ituoiviaggi CRAL S.ANNA PROGRAMMA C/O LA SEDE DEL CRAL O SCARICABILE DAL SITO QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Dettagli

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO un viaggio a piedi di 7 giorni Nelle ombre delle dolomiti a sud delle Alpi si cammina nel centro dell Alto Adige. Tra Bressanone,

Dettagli

Haarlem - Amsterdam 25 29 settembre 2013

Haarlem - Amsterdam 25 29 settembre 2013 Viaggio con accompagnatore i viaggi musicali per gli iscritti al FAI Il FAI propone brevi soggiorni in città d arte in occasione dei più importanti appuntamenti musicali. Si tratta di itinerari individuali,

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Cina TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Questo itinerario aggiunge alle località classiche di Pechino, Xi An e Shanghai anche la visita di Guilin e Yangshuo.Un viaggio che consente di spingersi verso

Dettagli

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia Partendo dalla Chiesa di S. Maria delle Fortezze scendiamo verso Via Garibaldi e Via dei Mille, per proseguire per via della Verità, alla scoperta

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

u z bek i stan ar meni a TURKMENISTAN - GEORGIA - AZERBAIJAN

u z bek i stan ar meni a TURKMENISTAN - GEORGIA - AZERBAIJAN m a r z o 2 0 1 2 - D I C E M B R E 2 0 1 2 u z bek i stan ar meni a TURKMENISTAN - GEORGIA - AZERBAIJAN Da OLTRE 30 anni ci muove la passione per il viaggio, avventura umana senza eguali. Il viaggio ci

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

16 / 24 FEBBRAIO 2012. 16 / 24 Febbraio 2012

16 / 24 FEBBRAIO 2012. 16 / 24 Febbraio 2012 COLOMBIA Cartagena de Indias + Isola di Baru 16 / 24 FEBBRAIO 2012 DOVE E QUANDO CARTAGENA DE INDIAS è una delle città più belle dei Caraibi, è stata dichiarata dall'unesco patrimonio storico e culturale

Dettagli

Cral Ospedale di Monza

Cral Ospedale di Monza Cral Ospedale di Monza 27 APRILE 04 MAGGIO 2014 PROGRAMMA 1 giorno: BERGAMO MALAGA COSTA DEL SOL Ritrovo dei partecipanti a Monza. Sistemazione sul pullman e trasferimento all aeroporto di Bergamo Orio

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Montreaux, Interlaken, La Jungfrau, Lucerna, Monte Pilatus e Berna

Montreaux, Interlaken, La Jungfrau, Lucerna, Monte Pilatus e Berna CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Treni ad alta quota, nel cuore

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

I VIAGGI PER L INVERNO IN EUROPA 2014-2015. in collaborazione con

I VIAGGI PER L INVERNO IN EUROPA 2014-2015. in collaborazione con I VIAGGI PER L INVERNO IN EUROPA 2014-2015 Solo il meglio per le tue vacanze. Immagina una vacanza a misura dei tuoi desideri e perfetta in ogni dettaglio. Tutto questo è Clubviaggi, dove il cuore è il

Dettagli