BARCELLONA & COSTA BRAVA NATALE 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BARCELLONA & COSTA BRAVA NATALE 2014"

Transcript

1 BARCELLONA & COSTA BRAVA NATALE 2014 Equipaggio: 2 Adulti ed i 2 piccoli di 6 e 3 anni! Data Viaggio: dal 27 dicembre 2014 al 5 gennaio 2015 (10 giorni) Mezzo: Laika Ecovip 2 del 2007 Premessa: Natale e Capodanno come al solito alla ricerca di temperature miti: quest anno vogliamo spingerci un po oltre la solita Provence arrivando fino a Barcellona. Materiale utilizzato: - Lettura dei pochissimi diari di bordo sulla Spagna d inverno (grazie veramente a tutti!) - Mappa creata con Google Maps, con coordinate di campeggi aperti (pochissimi), AA e parcheggi diurni, esportata sul navigatore Igo del mezzo e consultabile via Iphone.

2 - Sabato 27 dicembre Itinerario di oggi: Da casa a Saint Raphael. 441 km Partiamo alle ore 16 con la massima tranquillità dopo aver preparato camper e valigie. Sosta per cenare poco prima di Genova sulla A26 ed arrivo verso le 23 a Saint Raphael (porto di Santa Lucia), luogo dove ogni anno troviamo tanti camper in sosta libera nel parcheggio sotto le palme (possibilita di farlo solo in inverno). C e molto vento ed il camper ondeggia parecchio ma riusciamo a dormire tranquillamente. Sosta Notturna: Libera al Porto di Santa Lucia , Costo: GRATIS - Domenica 28 dicembre Itinerario di oggi: Da Saint Raphael a Barcellona. 601 km Al risveglio c e ancora tanto vento quindi scende solo la mamma per andare alla boulangerie del porto: baguette e croissant freschi. Ci accorgiamo che il piccolino ha la febbre alta e, in previsione di molte passeggiate all aria aperta e per evitare otiti varie, decidiamo di farci il solito giro al pronto soccorso piu vicino, come di consueto nei nostri viaggi all estero. Mattinata quindi a Frejus con sosta pranzo nel parcheggio dell ospedale: fortunatamente e solo febbre che si protrarra pero per altri 2 gg. Decidiamo quindi di lasciare tranquillo il piccolo con i suoi cartoni animati mentre io mi faccio la tappa piu lunga del viaggio dirigendomi verso Barcellona. L arrivo alla nuova area di sosta Citystop sara per le ore 21, includendo una sosta cena subito dopo il confine francese. Il viaggio, fatto tutto in autostrada per circa 60 Euro (mannaggia al mansardato ed alla classe 3 Francese!!) e stato particolarmente difficile a causa del fortissimo vento presente costantemente nella zona del golfo del Leone e non solo. Sosta Notturna: AA Citystop , Costo: 30,00 Euro notte

3 Lunedi 29 dicembre Itinerario di oggi: Barcellona La parte dell area di sosta Citystop dedicata ai camper e piena ma fortunatamente il piazzale dedicato ai camion e enorme e disponibile. Unica nota stonata di questa AA e la mancanza di colonnine elettriche per tutti: ce ne saranno una decina, duplicate con cavi volanti ma sufficienti per 1/3 della zona camper e per ben 30 Euro al gg non mi sembra corretto. Per il resto l area ha bagni/docce pulite, lavatrici funzionanti e area wifi ma soprattutto e veramente comoda grazie alla fermata della metropolitana a pochi metri. Inizio con il figlio grande a girare la citta causa febbre del piccolo: circa 6 fermate ed arriviamo in Piazza Catalunya ed iniziamo la passeggiata sulla Rambla direzione mare. Fotografiamo l ingresso del Mercato della Boqueria ed arriviamo alla famosa statua di Cristoforo Colombo nelle vicinanze del porto. Qui troviamo un pontile con tante barche a vela da regata: il 31/12 infatti partira una regata intorno al globo che durera 4 mesi. Poco piu a sinistra il famoso centro commerciale Mare Magnum con il ponte pedonale di legno che si aprira per far passare le barche piu alte che entrano in porto. Un giro veloce al negozio di giocattoli e proseguiamo all esterno godendoci un sole caldo, passeggiando verso Barceloneta attraversando il parco vicino. Torniamo al camper per poi ritornare tutti e 4 al Mare Magnum al tramonto.

4 Sosta Notturna: AA Citystop , Costo: 30,00 Euro notte - Martedi 30 dicembre Itinerario di oggi: Barcellona Questa mattina torniamo in centro e dopo una passeggiata dedicata ai negozi della zona, torniamo in Piazza Catalunya per un pranzo all Hard Rock Cafe. Proseguiamo di nuovo sulla Rambla e ci fermiamo al Mercado coperto comprando un po di frutta (bancarelle coloratissime). Di fronte, poco piu a sud, entriamo a Placa Reial e proseguiamo verso il mare tramite le strette vie della zona. Arriviamo fino alla spiaggia di Barceloneta e giochiamo un po con la sabbia: il mare e mosso ed e pieno di surfisti. Torniamo verso il centro al tramonto cambiando itinerario, passando dalla Basilica di Santa Maria del Mar e dalla cattedrale di Barcellona con la sua cripta. Dopo la visita al sito ci ritroviamo ancora in pieno centro per goderci le luci notturne della piazza e dei palazzi. Ritorno all area di sosta, utilizzo delle lavatrici e nanna.

5 Sosta Notturna: AA Citystop , Costo: 30,00 Euro notte

6 - Mercoledi 31 dicembre Itinerario di oggi: Da Barcellona a Palamos. 124 km Lasciamo al mattino Barcellona con l obiettivo di visitare la Costa Brava e la prima tappa e Blanes dove arriviamo per pranzo nel parcheggio riservato ai camper poco distante dal mare. La citta e piccola e c e poca gente in giro ma il lungomare e gradevole. Proseguiamo per le 2 citta seguenti Lloret e Tossa de mar ma con il camper e difficile poter entrare in centro. Decido di proseguire verso Saint Feliu ed il navigatore mi suggerisce una incredibile strada costiera tutta curve: ci metteremo 40 minuti per fare 14 km ma il panorama visibile dalle innumerevoli piazzole laterali verso Tossa de Mar e veramente magico. Arrivati a Saint Feliu troviamo una AA con molti camper: scendiamo per una passeggiata e ci fermiamo sul lungomare ad un parco giochi ben attrezzato. Anche qui sembra che il pomeriggio della vigilia, i negozi non aprano tranne qualche bar e quindi torniamo al camper. A pochi km c e un altra AA con corrente elettrica e decido quindi di lasciare Saint Feliu in direzione Palamos. Trovo l area Empordarea in una zona residenziale molto bella e vicino ad un distributore di benzina che vende il gasolio a 0,999 (un record!) Ci sistemiamo, colleghiamo la corrente, attiviamo il Wifi gratuito e siamo pronti per preparare il cenone di San Silvestro.

7 Sosta Notturna: AA Empordarea , Costo: 10,00 Euro prima notte - Giovedi 1 gennaio Itinerario di oggi: Da Palamos a Platija d Aro e ritorno Palamos. 20 km Vogliamo visitare Palamos e quindi lasciamo l area ed arriviamo con il camper sul lungomare parcheggiando quasi sulla sabbia. C e molta gente, il parchetto giochi e pieno e riusciamo a stenderci sulla spiaggia e giocare con i bimbi data la temperatura di ben 18 gradi. Riprendiamo il camper perche volevo tornare indietro di pochi km per vedere Platja d Aro, cittadina con molta piu vita e molto piu turistica. Anche qui c e una AA organizzata e abbastanza piena anche se poi parcheggiamo per poche ore nella zona del porto proprio vicino ad una spiaggia (accesso vietato in estate) Decidiamo poi di tornare per la notte nell area di Palamos che per la seconda notte offre uno sconto di 2

8 Sosta Notturna: AA Empordarea , Costo: 8,00 Euro seconda notte - Venerdi 2 gennaio Itinerario di oggi: Da Palamos a Figueres fino a Roses. 80 km Lasciamo l area di sosta per dirigerci verso Figueres dove, stando ai miei POI dovrebbe esserci un parcheggio presso un supermercato ed un altro parcheggio in prossimità del castello. Optiamo per il castello, seguendo una strada in forte salita, arriviamo al parcheggio che risulta essere deserto. Decidiamo di visitare il castello di Saint Ferrand e rimaniamo a bocca aperta dalla grandezza del sito che si divide in vari palazzi, prati, cunicoli, anfiteatri e persino uno dei primi acquedotti della storia. Terminata la visita vogliamo spostarci verso il centro ma prima approfittiamo del Mc Donalds che si trova sulla circonvallazione. Vorrei trovare un parcheggio piu vicino al centro e dopo vari tentativi trovo un piccolo parcheggio vicino al museo di Dali Passeggiamo quindi per le vie del centro visitando, ma solo da fuori, il museo e la casa di Dali e le piccole strade della zona pedonale limitrofa. Prima di cena decidiamo di lasciare Figueres e trovare una sistemazione notturna piu agevole. A circa 20 km, verso il mare, arriviamo a Roses, dove troviamo aperto il campeggio Joncar Mar. Facciamo in tempo a fare una passeggiata sul lungomare prima di cenare e metterci a letto.

9 Sosta Notturna: Camping Joncar Mar , Costo: 27 Euro

10 - Sabato 3 gennaio Itinerario di oggi: Da Roses a Cap d Agde. 210 km Prosegue il ritorno verso casa con l obiettivo di fare tutta la costa. Quindi, nell ordine, da Roses proseguiamo in territorio spagnole superando Selva del Mar, Llanca, Colera e Port Bou. Al confine la strada si inerpica su una serie di curve e controcurve mostrandoci un panorama mozzafiato. In Francia passiamo Cerbere e Banyuls sur mer, fermandoci a Port Vendres, dove c e una piccola AA vicino al mare ma in una zona quasi industriale. Approffittiamo per pranzare e poi ripartiamo di nuovo verso Colliure, dove c e un piccolo castello con relativo parco (Chateau Royal) a ridosso del mare ma risulta veramente impossibile parcheggiare il mezzo. Di seguito il panorama diventa sempre piu piatto, pianura con tanti luoghi residenziali che, immagino, d estate siano affollati. Verso Le Barcares seguiamo la strada normale che costeggia una laguna dove possiamo vedere molte specie di fauna, principalmente fenicotteri. Decidiamo poi con calma di raggiungere un paese di nostra conoscenza, visitato 2 estati fa: Cap D Adge. Questa volta i campeggi sono chiusi e l area di sosta in centro paese ha posti disponibili anche se notiamo parecchi mezzi tedeschi: la citta infatti per Natale e molto ben decorata con tanto di mercatino di Natale sul porto e giostre per i bimbi. Quindi passeggiata al tramonto, e cena nel solito ristorante- pescheria per assaggiare le crudite locali (ostriche in primis).

11 Sosta Notturna: AA Cap d Agde , Costo: 5,00 Euro - Domenica 4 gennaio Itinerario di oggi: Da Cap d Agde a Saint Tropez con sosta ad Arles. 331 km. Lasciamo Cap D Agde con destinazione Saint Tropez. Ci fermiamo però ad Arles, capitale della Camargue, e parcheggiato nei posti riservati ai camper (gratuiti!) fronte fiume (Rodano), facciamo una lunga passeggiata alla scoperta di questa città così storica e ricca di monumenti. In particolare l anfiteatro che ricorda il Colosseo o l arena di Verona e la stupenda cattedrale conservata in modo maniacale. Proseguiamo il viaggio fino a Saint Tropez dove siamo certi di poter sostare e pernottare nel parcheggio del porto (attenzione anche in questo caso solo in inverno).

12 Sosta Notturna: Porto Saint Tropez , Costo: GRATIS

13 - Lunedi 5 gennaio Itinerario di oggi: Da Saint Tropez a Casa. 465 km Oggi in Francia nessuno fa il ponte : l Epifania non si festeggia, e quindi Saint Tropez sta chiudendo per ferie ovvero la città è piena di netturbini che lavano le strade ed i negozianti si preparano a concludere la stagione invernale e chiudere per un paio di mesi. C e quindi poco da vedere e decidiamo di proseguire con calma verso casa con una piccola sosta al solito Carrefour di Antibes per approfittare di alcuni prodotti che in Francia sono più economici (incluso il gasolio!) Sosta Notturna: Casa Conclusioni: Poco piu di km e gasolio come sempre piu economico, un viaggio tranquillo a parte la lunga tappa verso Barcellona dove a causa del forte vento la velocita media si riduceva e la tensione alla guida saliva. Tanti italiani presenti, come sempre, a Barcellona ma pochissimi camper in giro sulla costa. Un viaggio quindi verso il relax e la tranquillità abbinato ad un clima mite mediterraneo costante.

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

Camperlife.it 29/12/2009

Camperlife.it 29/12/2009 Equipaggi 27/12/2009 ore 21.50 EMILIO ELIDE Roller team Granduca Garage Anche se è tardi partiamo ugualmente confidando nel fatto di non trovare molto traffico ed infatti il viaggio fila via liscio tanto

Dettagli

in realtà fa molto freddo quindi decidiamo di visitare l interno del castello e di guardare il

in realtà fa molto freddo quindi decidiamo di visitare l interno del castello e di guardare il 28/12 - Partenza da Bolzano alla mattina in direzione Vienna. Passiamo il confine dopo Vipiteno, passiamo Innsbruck, un tratto di strada in Baviera e rientriamo in Austria a Salisburgo; passiamo vicino

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

CAPODANNO IN FRANCIA Provenza, Costa Azzurra e Camargue Dicembre 2013

CAPODANNO IN FRANCIA Provenza, Costa Azzurra e Camargue Dicembre 2013 CAPODANNO IN FRANCIA Provenza, Costa Azzurra e Camargue Dicembre 2013 Equipaggio: 2 Adulti ed i 2 piccoli di 5 e 2 anni! Data Viaggio: dal 28 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014 (8 giorni) Mezzo: Laika Ecovip

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Viaggio Castelli della Loira 29-07-10 al 16-08-10

Viaggio Castelli della Loira 29-07-10 al 16-08-10 Pubblicato su www.camperweb.it Viaggio Castelli della Loira 29-07-10 al 16-08-10 Partenza giovedi 29-07 autostrada sino a Susa (TO) poi Mont Ceniso sosta per la notte nell area di Aiguebelle, con acqua

Dettagli

Campeggio: Camping Hippodrome (N 43 38 30.58, E 7 8 16.88 ) Sito: http://www.camping-hippodrome.com/ VILLENEUVE LOUBET (tel. TEL.

Campeggio: Camping Hippodrome (N 43 38 30.58, E 7 8 16.88 ) Sito: http://www.camping-hippodrome.com/ VILLENEUVE LOUBET (tel. TEL. 07 10 marzo 2014 Costa Azzurra Campeggio: Camping Hippodrome (N 43 38 30.58, E 7 8 16.88 ) Sito: http://www.camping-hippodrome.com/ VILLENEUVE LOUBET (tel. TEL. 0493200200) Gita in Costa Azzurra, siamo

Dettagli

8-11 Marzo 2015 Due cuori e una Ciccions love Amsterdam!

8-11 Marzo 2015 Due cuori e una Ciccions love Amsterdam! 8-11 Marzo 2015 Due cuori e una Ciccions love Amsterdam! Giorno 1: 8 marzo h 7:05 partenza da Bari arrivo a Roma Fiumicino h 8:05 h 12:55 partenza da Fiumicino arrivo ad Amsterdam Schiphol h 15:25 La stazione

Dettagli

WEEK END FUORI PORTA Soave Padova e Verona

WEEK END FUORI PORTA Soave Padova e Verona WEEK END FUORI PORTA Soave Padova e Verona Equipaggi Emilio Elide Roller team Granduca Garage Luca Cristina Daniele Giulia Roller team Granduca GT Trecella 27-04-12 Ore 18.30 Partiamo e ci dirigiamo nel

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

Scorrazzando in Emilia Romagna Inverno 2010

Scorrazzando in Emilia Romagna Inverno 2010 Scorrazzando in Emilia Romagna Inverno 2010 Quest anno per la solita gita che facciamo tra Natale e Capodanno decidiamo di cambiare meta, non più la ormai (per noi) tradizionale toscana, toccata negli

Dettagli

Svizzera, Germania Baden Wuttemberg e mercatini di Natale

Svizzera, Germania Baden Wuttemberg e mercatini di Natale Svizzera, Germania Baden Wuttemberg e mercatini di Natale Equipaggio: 2 Adulti ed i 2 piccoli di 5 e 2 anni! Data Viaggio: dal 12 dicembre al 16 dicembre 2013 (4 giorni) Mezzo: Laika Ecovip 2 del 2007

Dettagli

Sabato Gita a piedi da scegliere per la città di Venezia ed eventuale pranzo al sacco.

Sabato Gita a piedi da scegliere per la città di Venezia ed eventuale pranzo al sacco. Venezia, Oggetto: proposta Visita a Venezia di 2/3 giorni. Alla c.a. del sig.., presidente del Camper Club.. Gent.mo Presidente, come da nostre intese telefoniche, con la presente vi inviamo una proposta

Dettagli

Vacanze in liguria 5 terre

Vacanze in liguria 5 terre Vacanze in liguria 5 terre Equipaggio:Francesco-Antonella-Andrea e Valerio Periodo: dal 11 al 17 Agosto 2007 Veicolo: Granduca Pegaso del 1997 Finalmente le tanto sospirate ferie sono arrivate e come gia'

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Gita in Emilia Romagna - Classi II

Gita in Emilia Romagna - Classi II Gita in Emilia Romagna - Classi II Quest anno, noi ragazzi di seconda media, siamo andati in gita in Emilia Romagna, visitando principalmente le città di Ferara e Ravenna, ed il Delta del Po. Abbiamo viaggiato

Dettagli

2011_01 CAPODANNO BARCELLONA.doc by adriano

2011_01 CAPODANNO BARCELLONA.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2010 1/2/3/4/5 GENNAIO 2011 BARCELLONA - BARCELLONA - - AVIGNONE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO GIOVEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Ventimiglia

Dettagli

FINALMENTE FATIMA META TANTO ATTESA DA IVO E TIZIANA VIGONZA (PD)

FINALMENTE FATIMA META TANTO ATTESA DA IVO E TIZIANA VIGONZA (PD) FINALMENTE FATIMA META TANTO ATTESA DA IVO E TIZIANA VIGONZA (PD) ITINERARIO: LOURDES, RONCESVALLES, SANTIAGO DE COMPOSTELA, FINISTERRE, PORTO, CABO DE ROCA, LISBONA, FATIMA.! Viaggio effettuato dal 08/08

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA 2015-2016 PROGRAMMA Docenti accompagnatori: Prof. Paolo Mazzolini e Prof. Alessio Bersanetti Domenica 15 novembre: Ore 03:00 ritrovo

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

delle classi terze di Cambiano anno Scolastico 2009/ 2010

delle classi terze di Cambiano anno Scolastico 2009/ 2010 delle classi terze di Cambiano anno Scolastico 2009/ 2010 # * * # =(( GRRRR!!! ARGHH!! Dopo aver risolto mille problemi burocratici relativi alle carte bianche finalmente =)) on va partir!!!! IL MATTINO

Dettagli

Autore: Maurizio Petralia Domicilio: 6592 S. Antonino Equipaggio: Maurizio + un adulto Tipo o marca del veicolo: Adria Maxi Van VIAGGIO

Autore: Maurizio Petralia Domicilio: 6592 S. Antonino Equipaggio: Maurizio + un adulto Tipo o marca del veicolo: Adria Maxi Van VIAGGIO Autore: Maurizio Petralia Domicilio: 6592 S. Antonino Equipaggio: Maurizio + un adulto Tipo o marca del veicolo: Adria Maxi Van VIAGGIO Nazione: Francia Città visitate: Parigi, Le Havre, Deauville, Omaha

Dettagli

NONA LEZIONE L AUTOSTOP

NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE 96 L autostop Scendi pure tu dalla macchina? Devo spingere anch io? Sì, se vuoi. Ma scusa, quanto è distante il distributore di benzina? Non lo so qualche chilometro.

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO COME RAGGIUNGERE BELLAGIO Le informazioni fornite in questi fogli sono state controllate al momento della stesura e sono state fatte per dare una linea guida per organizzare il Vostro spostamento da e

Dettagli

Passegginando a Trieste con i bebè

Passegginando a Trieste con i bebè Passegginando a Trieste con i bebè Andare in vacanza o in giro con i bambini piccoli spesso per le famiglie sembra un impresa: troppo faticoso, troppa confusione, troppo scomodo, troppo noioso per cui

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Partenza da Malnate (VA) direzione della Valsusa con tre camper ed iseguenti equipaggi:

Partenza da Malnate (VA) direzione della Valsusa con tre camper ed iseguenti equipaggi: Agosto 2008 Sabato 9 agosto Partenza da Malnate (VA) direzione della Valsusa con tre camper ed iseguenti equipaggi: - Flavio, Filomena, Andrea (figlio) e Daniele (figlio). - Edo, Orietta, Marco (figlio)

Dettagli

molto dissestato a causa delle frequenti piogge nei pressi di San Giovanni Lupatoto. Arrivo alle 11:20 presso la

molto dissestato a causa delle frequenti piogge nei pressi di San Giovanni Lupatoto. Arrivo alle 11:20 presso la Italia: Siena Report : Alex1970 Prima esperienza con camper: Mia moglie ed io abbiamo deciso di fare una esperienza con il Camper in previsione di questa estate, cosi abbiamo deciso di andare a Siena.

Dettagli

Siamo partiti con il nostro camper, a bordo 2 genitori e due bimbi di 6 e 9 anni circa.

Siamo partiti con il nostro camper, a bordo 2 genitori e due bimbi di 6 e 9 anni circa. Pasqua in maremma Quest anno a Pasqua abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione al centro Italia, alla ricerca degli scenari naturalistici meno conosciuti o comunque meno battuti dal turismo di

Dettagli

Saint Tropez, P senza servizi a pagamento ( 14,80 /24 h) N43 16 08.16 E 06 37 56.69

Saint Tropez, P senza servizi a pagamento ( 14,80 /24 h) N43 16 08.16 E 06 37 56.69 FRANCIA DEL SUD PERIODO: dal 29 DICEMBRE 2009 AL 6 GENNAIO 2010 EQUIPAGGIO: Ezio, Daniela e Ilaria; Massimo, Conci, Denise e Charlie; Lorenzo, Marina e Silvia Sito ufficiale della compagnia http://questasicheevita.webnode.it

Dettagli

Doveva essere Delta del Po.. e Delta del Po fu.

Doveva essere Delta del Po.. e Delta del Po fu. Doveva essere Delta del Po.. e Delta del Po fu. Da mercoledì 25 a domenica 29 aprile 2012 siamo finalmente riusciti a fare la vacanza a tutta natura sul Delta del Po e dintorni. Siamo partiti a mezzogiorno

Dettagli

DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione -

DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione - PROVA DI ITALIANO DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione - Molti anni fa vivevo con la mia famiglia in un paese di montagna. Mio padre faceva il medico, ma guadagnava poco perché i suoi malati erano poveri

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

PROGRAMMA PER ROMANTICHE STRASSE dal 02-08-2013 al 21-08-2013 EQUIPAGGIO: DANILO: PILOTA ORGANIZZATORE E TUTTOFARE ESTERNO CAMPER.

PROGRAMMA PER ROMANTICHE STRASSE dal 02-08-2013 al 21-08-2013 EQUIPAGGIO: DANILO: PILOTA ORGANIZZATORE E TUTTOFARE ESTERNO CAMPER. PROGRAMMA PER ROMANTICHE STRASSE dal 02-08-2013 al 21-08-2013 EQUIPAGGIO: DANILO: PILOTA ORGANIZZATORE E TUTTOFARE ESTERNO CAMPER. ROSANNA: CUOCA E TUTTOFARE INTERNO CAMPER. GIUSEPPE: PESTE DI QUASI 6

Dettagli

TORINO E LA VALLE D AOSTA

TORINO E LA VALLE D AOSTA TORINO E LA VALLE D AOSTA Equipaggio composto da :Fabio autista, navigatore,narratore. Stefy (moglie) cuoca,addetta dispensa. Marty (figlia) la pierino di turno. Partenza :17 MARZO 2011 Ritorno : 20 MARZO

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con:

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con: PROGRAMMA OUTDOOR Moena, Inverno 2011-12 in collaborazione con: Dopo il successo ottenuto la scorsa estate dal programma Outdoor abbiamo deciso di riproporlo in chiave invernale. Ogni ospite potrà decidere

Dettagli

parcheggio camper al campeggio Simos di Elafonissis

parcheggio camper al campeggio Simos di Elafonissis GRECIA AGOSTO 2008 Dall 8 al 28 agosto 2008 Camper Sharky M6 del 2007 Equipaggio. Andrea (autista e tecnico tuttologo), Emanuela (navigatore e assistente) e Lorenzo (8 anni) Km percorsi: 2800 circa Partenza

Dettagli

yoga vacanze yoga estate 2014 Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso CROCIERE IN BARCA A VELA E YOGA www.scuolayogashivapuri.tk

yoga vacanze yoga estate 2014 Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso CROCIERE IN BARCA A VELA E YOGA www.scuolayogashivapuri.tk Francesca Marchi Satyananda Yoga yoga www.scuolayogashivapuri.tk vacanze yoga estate 2014 CROCIERE IN BARCA A VELA E YOGA Grecia Cicladi e Isole del Dodecanneso Yoga all alba e al tramonto Ogni mattina

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Viaggio effettuato dal 30-03-14 al 01-04.14 da due persone con semintegrale Adria del 2004

Viaggio effettuato dal 30-03-14 al 01-04.14 da due persone con semintegrale Adria del 2004 Due giorni tra le province di Roma e Viterbo Viaggio effettuato dal 30-03-14 al 01-04.14 da due persone con semintegrale Adria del 2004 Partenza da Telese Terme (BN) Km percorsi 682 Finalmente riusciamo

Dettagli

OLANDA 2010 SCHEDA VIAGGIO WESTKAPELLE NOORDWIJK KEUKENHOF BLOEMENDAAL AAN ZEE (HAARLEM) HAARLEM ALKMAAR 81,5 1.578,2 #6

OLANDA 2010 SCHEDA VIAGGIO WESTKAPELLE NOORDWIJK KEUKENHOF BLOEMENDAAL AAN ZEE (HAARLEM) HAARLEM ALKMAAR 81,5 1.578,2 #6 OLANDA 2010 SCHEDA VIAGGIO PARTENZA: ARRIVO: GIORNI DI VIAGGIO: KM PERCORSI: MEDIE: N TAPPE: N TIPO DAY DATA SOSTA 01/05/2010 17/05/2010 17 3.193,7 (KM ALLA PARTENZA 19.032 KM ALL ARRIVO 22.226) 187,8

Dettagli

07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 4 Arr:11:15 16:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 5 Arr:20:00 TRANNE MERCOLEDI'

07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 4 Arr:11:15 16:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 5 Arr:20:00 TRANNE MERCOLEDI' Buongiorno a tutti Voi. Finalmente la compagnia Hellenic seaways ha reso noti gli orari dei traghetti highspeed veloci da Atene a Naxos e viceversa che qui sotto vi riepilogo: 07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC

Dettagli

GRECIA 2013 - FLOTTIGLIA ALLE CICLADI. Una grande avventura

GRECIA 2013 - FLOTTIGLIA ALLE CICLADI. Una grande avventura GRECIA 2013 - FLOTTIGLIA ALLE CICLADI Una grande avventura 1) SABATO 10 AGOSTO - Arrivati alle 13,20 (intendo il grosso del gruppo) all aeroporto di Atene. - Al porto Kalamaki, dove sono ormeggiate tutte

Dettagli

PROVENZA E CAMARGUE 10 GIORNI. Costo Gasolio Totale : 430euro (considerando consumo medio camper 9km/l con prezzo medio 1.

PROVENZA E CAMARGUE 10 GIORNI. Costo Gasolio Totale : 430euro (considerando consumo medio camper 9km/l con prezzo medio 1. PROVENZA E CAMARGUE 10 GIORNI Km TOTALI PERCORSI: 2290 Costo Gasolio Totale : 430euro (considerando consumo medio camper 9km/l con prezzo medio 1.63Euro/l) Costo pedaggi Italia/Francia: 100euro + 70 ritorno

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye

Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye Indice: Per chi scende alla stazione di Firenze Rifredi Per chi scende alla stazione Campo di Marte Per chi scende alla stazione di Santa Maria Novella Per chi

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Un breve resoconto con un po di indicazioni che spero possano essere utili!

Un breve resoconto con un po di indicazioni che spero possano essere utili! Napoli e dintorni 1 5 gennaio 2015 Equipaggio Lorenzo, Giovanna e Andrea (3 anni) su McLouis Lagan211 Un breve resoconto con un po di indicazioni che spero possano essere utili! Itinerario Giovedì 1 gennaio

Dettagli

Su e giù per il tacco

Su e giù per il tacco Su e giù per il tacco MEZZO : MCLOUIS 410 ECQUIPAGGIO : Paolo, Lela, Erika GIORNO : 18/06/2010 Partenza da Bologna alle ore 15:00 pm, direzione A13 verso il bivio di intersezione con la A14 direzione Bari,

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

impegno è la risposta!

impegno è la risposta! Se l abbandono è una emergenza il mio impegno è la risposta! ESTATE 2014 campo di servizio e spiritualità A Iskenderun Alessandretta Diocesi di Anatolia La Turchia e il dramma di profughi siriani In Siria,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge,

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011 SEZIONE DI MODENA E GRUPPI DI REGGIO.E PARMA e BUSSETO Sede: Caserma PISACANE Via Emilia Ovest n 121 41100 MODENA Segreteria operativa: Presidente Cap. Magg. Nestore Canova Via S. Ferdinando n 12 42016

Dettagli

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Barcellona 5 giorni/ 4 notti pag 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti pag 5 7 giorni/ 6 notti pag 8 8 giorni/ 7 notti - estivo

Dettagli

BASILICHE E CATACOMBE

BASILICHE E CATACOMBE BASILICHE E CATACOMBE Godetevi il tour attraverso le basiliche, le catacombe e le antiche strade di Roma! La Scala Santa e la visita all'interno della Basilica di San Giovanni in Laterano, la Cattedrale

Dettagli

Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko

Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì sera dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 (ora italiana). Vengono

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA S/Y DULCINEA Vacanze in Barca a Vela Programma Estate 2013 Jeanneau Sun Fast 40 3 cabine doppie 2 bagni con doccia Interni in Teak Vele Hydranet 2012 Gennaker Motore 55 hp Tender

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

Indice analitico. Il tempo e i numeri

Indice analitico. Il tempo e i numeri Indice analitico Il tempo e i numeri Esercizio 1 e 2 Il lunedì il parrucchiere è chiuso Il martedì faccio la spesa Il mercoledì accompagno i bambini in piscina Il giovedì c è mercato Al venerdì vado alla

Dettagli

Automezzo: Camper McLouis 620, mansardato anno 2007 con 7000 km..

Automezzo: Camper McLouis 620, mansardato anno 2007 con 7000 km.. Viaggio nella bassa padana dal 17 aprile al 20 aprile 2011 Componenti : Paolo, pilota e addetto alla logistica Maria Rosa, navigatrice e addetta alla cucina Automezzo: Camper McLouis 620, mansardato anno

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

VIAGGIO IN SPAGNA. Santo Denage

VIAGGIO IN SPAGNA. Santo Denage VIAGGIO IN SPAGNA Santo Denage Partenza il 30-12-06 da Piancogno alle ore 9,30 con arrivo a Imperia alle ore 17.00, non avendo trovato parcheggio presso l area di sosta abbiamo sostato in un parcheggio

Dettagli

Agosto 2007 Monaco e Baviera

Agosto 2007 Monaco e Baviera Agosto 2007 Monaco e Baviera Veicolo: Mobilvetta driver 57s su Fiat Ducato 1.9 TD Equipaggio: Antonio (52 anni), Loretta (49 anni), Matteo (24 anni) Periodo: 02/08/2007 09/08/2007 Percorso: Belluno Bressanone

Dettagli

Spett.le Associazione

Spett.le Associazione Spett.le Associazione Matera, 01-10-2014 Oggetto: collaborazione per viaggi turistici a Matera nel Villaggio di Babbo Natale e nei Sassi. Egr. Presidente, la presente lettera di presentazione ha lo scopo

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Test di ascolto Numero delle prove 2

Test di ascolto Numero delle prove 2 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e messaggi. In quale luogo puoi ascoltare i testi? Scegli una delle tre proposte che ti diamo. Alla fine del

Dettagli

Dalla Stazione di Santa Lucia a B&B Sandra

Dalla Stazione di Santa Lucia a B&B Sandra Dalla Stazione di Santa Lucia a B&B Sandra Una volta raggiunto la Stazione di Santa Lucia, per raggiungerci, ci sono tre possibili alternative: Alternativa 1: In Taxi Questa alternativa è certamente la

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Facciamo un analisi di tutti i vari Cicli a partire dall attuale Intermedio iniziato l 8 giugno.

Facciamo un analisi di tutti i vari Cicli a partire dall attuale Intermedio iniziato l 8 giugno. CICLI Facciamo un analisi di tutti i vari Cicli a partire dall attuale Intermedio iniziato l 8 giugno. Partiamo dal Dax future (dati a 15 minuti): Questa sembra la situazione più probabile, con una durata

Dettagli