Benvenuti alla presentazione di LikesXL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Benvenuti alla presentazione di LikesXL"

Transcript

1 Benvenuti alla presentazione di LikesXL Mike Deese - CEO La recensione di uno fra i più grandi modelli di business in internet/al mondo di questo decennio

2 Contenuto Pubblicità online Potenziale pubblicitario di LikesXL Che cos'è LikesXL? Potenziale di guadagno Perchè LikesXL? Come iniziare

3 Vi è un massiccio cambiamento rispetto a come e dove le aziende pubblicizzano il proprio business oggigiorno Pubblicità locali Saranno visualizzate migliaia di pubblicità Pubblicità nazionali Saranno visualizzate centinaia di migliaia di pubblicità Pubblicità Online Saranno visualizzate milioni di pubblicità a livello locale, nazionale, globale Come ti piacerebbe essere pagato per pubblicizzare il tuo business?

4 Perchè fare pubblicità online? La richiesta pubblicitaria attraverso il canale televisivo tradizionale, i quotidiani e le riviste non funziona più come in passato e le grandi aziende ne sono al corrente. Esse DEVONO investire il proprio budget pubblicitario facendo marketing dove è presente la maggioranza dei clienti, cioè ONLINE!

5 Perchè fare pubblicità online? Secondo emarketer.com più di 500 miliardi di dollari sono stati investiti nel 2015 per fare pubblicità online Il che corrisponde a quasi 1.5 miliardi di dollari al giorno! E la cifra aumenta rapidamente di anno in anno. Ti piacerebbe essere coinvolto in questo settore in rapida espansione?

6 Perchè fare pubblicità online? Piattaforme online quali Google, Facebook, YouTube e Yahoo si sono trasformate in società da miliardi di dollari dopo aver cominciato a vendere spazi pubblicitari sui loro siti web.

7 La differenza tra Google, Facebook, YouTube, Yahoo & LikesXL è incentrato sulla condivisione dei guadagni. Ciò significa che la maggioranza degli utili di LikesXL sono condivisi quotidianamente con i membri, i quali vengono pagati ogni 30 minuti.

8 Da dove provengono i profitti di LikesXL? Grandi società e membri pagano LikesXL per pubblicizzare i loro annnunci e siti web

9 Che cos'è LikesXL? LikesXL è una piattaforma di pubblicità online in cui i più famosi marchi al mondo fanno visualizzare i loro video online ad un pubblico mondiale per ottimizzare il rapporto costi/benefici. LikesXL offre ai membri, che acquistano pubblicità, di fare altrettanto pubblicità insieme a queste grandi aziende. LikesXL offre visualizzazioni e click per garantire che queste società abbiano gli occhi puntati (traffico) sui loro annunci e siti web.

10 Contratti esclusivi con gli inserzionisti Attraverso relazioni commerciali e contatti, LikesXL si è assicurato contratti ESCLUSIVI con numerose grandi imprese ed inserzionisti pubblicitari che investono miliardi per essere i primi a fare pubblicità sulla piattaforma di LikesXL. Più inserzionisti sono stati assicurati per far sì che il business di LikesXL NON dipenda esclusivamente dai guadagni dei membri.

11 Chi sono gli attuali inserzionisti? Mercedes, BMW, Audi, Volkswagen, Renault, Volvo, Porsche, Ferrari, Levi s, McDonalds, Ben & Jerry s, M&M s, Red Bull, Coca Cola, Pepsi, KFC, Pizza Hut, Ikea, Lufthansa, Qatar Airway, Prada, Gucci, Versace, Chanel, L Oréal, Red Bull Swarovski, Victoria s Secret, Sony, LG, Disneyland, Armani, General Motors, Nike, Adidas, Atomic, Amazon, Dethleffs Caravans e potenzialmente TU!

12 Qual è il nostro prodotto? Il nostro prodotto è la pubblicità online. Quando acquisti un pacchetto pubblicitario(pr) al costo di 50 stai comprando 800 visualizzazioni pubblicitarie che puoi utilizzare per promuovere il tuo business. Clicca 10 pubblicità una volta al giorno, LikesXL ti offre una fantastica ricompensa per aver realizzato volume di traffico sui video ed i siti web dei pubblicitari. Ti tornano 60 per ogni pacchetto da 50 acquistato.

13 Cosa ottieni con un pacchetto PR? 800 visulizzazioni pubblicitarie per promuovere il tuo sito internet o la pagina web di tua scelta, compresivi di testo pubblicitario

14 Potenziale di guadagno Il 100% delle persone che si iscrivono a LikesXL guadagnano QUOTIDIANAMENTE (se hanno acquistato almeno 1 pacchetto PR, hanno una membership attiva e hanno visto 10 pubblicità) NON vi è vendita NON vi è reclutamento NON vi sono sponsorizzazioni

15 Qual è la quota di utili che riceverai? La quota di utili varierà lievemente ogni giorno poiche è determiata dalle vendite realizzate quotidianamente dall azienda, come in qualsiasi business tradizionale. Attualmente ogni pacchetto PR genera un guadagno pari a circa 0.48 al giorno, che incrementerà di giorno in giorno fino a quando raggiungerai il tetto massimo di 900 pacchetti PR. Note: Non vi è un limite massimo al guadagno che ogni pacchetto PR può generare quotidianamente.

16 Qual è la quota di utili che riceverai? Ogni pacchetto PR continuerà a generare guadagno fino a quando matura, cioè raggiunge il tetto di 60 e scade. La strategia comune consiste nel comprare un nuovo pacchetto PR ogni volta che raggiungi un profitto pari a 50 nel tuo saldo disponibile. Ciò incrementa la velocità dei tuoi guadagni e ti garantisce un reddito regolare nel tempo. Più semplicemente, più pacchetti PR hai, più guadagni ogni giorno.

17 Opportunità semplice ed efficace Richiede circa 3-5 minuti al giorno Guadagni ogni 30 minuti Non sono richieste competenze techniche Hai solo bisogno di un computer, un tablet o uno smartphone Puoi prelevare denaro quotidianamente Usa abilmente il tuo tempo e il tuo denaro Un business sostenibile per gli anni a venire Un prodotto pubblicitario comprovato che da risultati I tuoi versamenti, in entrata e in uscita, sono erogati direttamante dal circuito bacario o da carta di credito/debito

18 LikesXL ha una doppia natura 1. Puoi fare pubblicità online sulla piattaforma di LikesXL 2. E puoi guadagnare partecipando al guadagno degli utili dell azienda LikesXL è stato sviluppato per: Sicurezza/stabilità Longevità Sostenibilità e Eredità

19 Chi è LikesXL? LikesXL è un progetto di Setimo AG che ha sede centrale in Liechtenstein (Reg No. FL ). Un accreditato amministratore fiduciario svizzero è stato designato ad amministrare tutti i fondi rendendo LikesXL un organismo di fiducia per le grandi imprese ed inserzionisti aziendali per assicurare facilmente le pubblicità. LikesXL è una piattaforma aziendale online pubblicitaria e di shopping (sito web) che condivide i suoi utili ogni 30 minuti con i suoi membri.

20 Perchè LikeXL è unico? LikesXL è l UNICO business nel settore pubblicitario di distribuzione dei profitti che offre con certezza longevità, stabilità ed eredità poichè garantisce contratti esclusivi con inserzionisti aziendali.

21 Sinergia fra LikesXL & grandi aziende Grandi imprese e pubblicitari stanno accogliendo pienamente il modello di business di LikesXL e la piattaforma pubblicitaria e stanno investendo milioni per fare pubblicità qui. E TU hai l opportunità di partecipare al guadagno dei profitti provenienti dal fatturato pubblicitario quotidiano realizzato dai pubblicitari. E ovviamente dai membri come te, che partecipano altrettanto acquistando pacchetti PR.

22 Hai afferrato il concetto che queste sono vendite QUOTIDIANE? E che i profitti (ricavi guadagnati) vengono erogati OGNI 30 Minuti...? Il che corrisponde a 48 Volte AL GIORNO! 7 Giorni A Settimana!

23 Semplicemente, chiunque può farlo! Un modo molto semplice per chiunque di guadagnare part- time, full-time o completamente un livello di reddito che cambia la vita, in tutta sicurezza. Promuovere è gradito, ma non necessario Per partecipare devi avere più di 18 anni

24 Come puoi iniziare a generare un reddito con LikesXL? Step 1 Step 2 Step 3 Compra pacchetti PR Suggerimento: comprane tanti quanti te ne puoi permettere Clicca 10 pubblicità al giorno Ci vorranno circa 3-5 minuti Ripeti 10 clicks al giorno Questo è tutto ciò che devi fare! Semplicemente ripetilo quotidianamente e continua a guadagnare

25 Clausola su reddito & guadagni Ogni conto o guadagno descritto in questa presentazione è solo una stima di quel che noi pensiamo tu possa guadagnare. Il successo o l insuccesso di ognuno di noi dipende dal nostro impegno.

26 Devo fare reclutamento? No, il reclutamento non è necessario per guadagnare soldi con LikesXL. Tuttavia se decidi di introdurre qualcuno nel business, LikesXL ti pagherà le provvigioni su 5 livelli. ECCO come il business di LikesXL RISPLENDE di luce propria poichè è l UNICA azienda di distribuzione dei profitti che paga su 5 LIVELLI DI PROFONDITA!

27 Commissioni per procacciamento Con la membership GOLD o DIAMOND guadagnerai le seguenti percentuali di commissioni per procacciamento su TUTTI i pacchetti PR acquistati dalla tua downline: 8% sulle vendite dei referenti personali 4% sulle vendite generate al tuo 2 livello 3% sulle vendite generate al tuo 3 livello 2% sulle vendite generate al tuo 4 livello 1% sulle vendite generate al tuo 5 livello Non solo UNA volta, ma OGNI VOLTA che acquistano o riacquistano! Per ricevere i bonus ai livelli 3-5 devi attivare il Downline Upgrade 3 (membership annuale 180).

28 Commissioni per procacciamento Questo accade tutto il giorno, ogni giorno, poichè I membri accrescono il loro account fino a 900 pacchetti PR riacquistando con i guadagni ottenuti, proprio come farai tu! Pensa a uno dei tuoi membri al 1 Livello che acquista 5 pacchetti PR al giorno! Il che corrisponde a 20 di commissioni provenienti solo da UNA PERSONA al giorno! Ora PENSA alle commissioni che arrivano sul tuo conto tutto il giorno da TUTTI I 5 LIVELLI!

29 Esempi di guadagno sui 5 livelli 10 persone al tuo 1 Livello che raggiungono 900 pacchetti PR: Ciò significa 800 AL MESE per te, PER PERSONA! 10 x 800 = 8, persone al tuo 2 Livello che raggiungono 900 pacchetti PR: Ciò significa 400 AL MESE per te, PER PERSONA! 10 x 400 = 4, persone al tuo 3 Livello che raggiungono 900 pacchetti PR: Ciò significa 300 AL MESE per te, PER PERSONA! 10 x 300 = 3, persone al tuo 4 Livello che raggiungono 900 pacchetti PR: Ciò significa 200 AL MESE per te, PER PERSONA! 10 x 200 = 2, persone al tuo 5 Livello che raggiungono 900 pacchetti PR : Ciò significa 100 AL MESE per te, PER PERSONA! 10 x 100 = 1,000.00

30 Downline totale: 50 persone Guadagno mensile totale: 18, PIU aggiungi a ciò i TUOI guadagni mensili dei TUOI pacchetti PR! Cosa accadrebbe se quelle 50 persone avessero solo 450 pacchetti PR al mese? Ciò ammonterebbe a 9, AL MESE

31 OPPURE Cosa accadrebbe se avessi solo 3 persone per ogni livello? Avresti 5, AL MESE! Potrebbero aiutarti solo 1, EXTRA al mese?

32 Vi sono quote associative? Si, quando ti iscrivi a LikesXL e compri pacchetti PR ricevi una membership gratis di 30 giorni a livello GOLD. Trascorsi i 30 giorni ogni membro dovrà scegliere il livello di membership più consono alla propria situazione. Tutte le membership (mensili o annuali) possono essere pagate dal budget promozione disponibile.

33 I livelli di Membership

34 Sei pronto per iniziare? Registrati a LikesXL utilizzando il link di riferimento del tuo sponsor

35 STEP 1: Ricarica il tuo account con l importo richiesto

36 STEP 2: Acquista un Downline Upgrade per guadagnare sui livelli a te sottostanti CONSIGLIATO: Downline Upgrade 3 che ti fa guadagnare su 5 LIVELLI DI PROFONDITA E consigliato farlo prima dell acquisto dei pacchetti.

37 Seleziona l opzione Downline Upgrade

38 Seleziona l Upgrade 3 (Commissioni fino al livello 5)

39 STEP 3: Acquista il numero necessario di pacchetti PR

40 STEP 4: Guarda 10 pubblicità

41 Come guardare le pubblicità? Puoi farlo ovunque vi sia una connessione internet da PC, Mac, smartphone, tablet etc. Occorrono 3-5 minuti al giorno per guardare 10 pubblicità

42 Seleziona la pubblicità che vuoi guardare, seleziona la casella e poi clicca il link

43 Clicca SURF COUNTED terminata la visualizzazione. E guarda le 9 pubblicità restanti. Per ogni periodo di 24 ore (ogni giorno), accedi al tuo account e guarda 10 pubblicità per 20 secondi ciascuna.

44 Per sviluppare il tuo business e raggiungere i 900 pacchetti PR velocemente: Ogni volta che il tuo account raggiunge 50 o più, utilizza tali fondi per riacquistare altri pacchetti PR. Ogni pacchetto PR che acquisisci ti fa guadagnare maggiore reddito giornaliero.

45 Cosa rende LikesXL unico? LikesXL offre un business online stabile, sostenibile e sicuro I membri vengono remunerati attraverso quote di utili da importanti società internazionali che fanno pubblicità su LikesXL La gestione finanziaria di LikesXL è assicurata da un amministratore fiduciario autorizzato dal governo svizzero Tutti i pagamenti, in entrata e uscita, sono erogati direttamente dal circuito bancario o da carta di credito/debito. LikesXL ha stipulato contratti con le maggiori società di carte di credito. Commissioni per procacciamento su 5 levelli (8%, 4%, 3%, 2%, 1%) LikesXL ha sede in Europa ed il sito web è multilingue

46 Grazie per il tempo che hai dedicato alla visione di questa presentazione completa E possibile lavorare duro o lavorare con intelligenza!!!! Fa la scelta giusta per TE

Benvenuti alla presentazione di LikesXL

Benvenuti alla presentazione di LikesXL Benvenuti alla presentazione di LikesXL Mike Deese - CEO La recensione di uno fra i più grandi modelli di business in internet/al mondo di questo decennio Contenuto Pubblicità online Potenziale pubblicitario

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com

Sounday Info Kit. Promo. 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com Sounday Info Kit Promo 2015 Sounday Info Kit You Tube Promo info@soundaymusic.com INDICE DEI CONTENUTI 1. Introduzione a. Che cos è YouTube Promo 2. La nostra offerta a. Vantaggi b. Costi 3. Guida alla

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net?

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? La base per il tuo investimento in spazi pubblicitari / quote associative: Ogni spazio pubblicitario / quota associativa con quota

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE?

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? TI PRESENTO... GET EASY Ti spiegherò come Crearti una Rendita Automatica e Ricorrente Che cos è la RENDITA? Vediamo un pò cosa dice Wikipedia Una RENDITA è una successione

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PREMESSA Hai un azienda e non raggiungi i profitti che ti aspetti? Anche tu hai merce invenduta o sei alla ricerca di nuovi clienti? Usa la Moneta Complementare per aumentare

Dettagli

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Crea sempre contenuti di valore per i tuoi clienti Promozioni,

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home Incredibile! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri l'opportunità che ti consentirá di migliorare la tua qualità di vita, Oggi!

Dettagli

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Aperto nel Mondo Intero! Supporto in Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Ovunque tu sia, approfitta di questa eccezionale opportunità! copyright Support

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Tu puoi fare aderire a Save Money anche i Tuoi Amici e i Tuoi Parenti; così facendo, oltre a permettergli di avere sconti nei migliori negozi della Tua Città, POTRAI

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

2013 Javita. All rights reserved.

2013 Javita. All rights reserved. Compensation Il piano compensi Javita trasforma il 50% di ogni vendita in incentivi per il network. 9 forme di compenso a. Profitti da Vendite dirette b. Commissione personali sui clienti c. Bonus per

Dettagli

http://bux.to/?r=_fabio_

http://bux.to/?r=_fabio_ VERO SISTEMA DI GUADAGNO Molti sono i siti che promettono entrate economiche semplicemente cliccando sui link pubblicitari ma non adempiono alla loro promessa. Altri lo fanno ma occorre avere tutto il

Dettagli

Piano di compensazione

Piano di compensazione Come avrai certamente capito, Agel ti sta offrendo una fantastica opportunità forse la più importante della tua vita! Quindi ti starai sicuramente chiedendo: ok, l'opportunità c'è, è concreta e fattibile,

Dettagli

Our Mobile Planet: Italia

Our Mobile Planet: Italia Our Mobile Planet: Italia Identikit dell utente smartphone Maggio 2012 Informazioni riservate e di proprietà di Google Riepilogo Gli smartphone sono diventati indispensabili nella nostra vita quotidiana.

Dettagli

Guida scadenze e-commerce 2015

Guida scadenze e-commerce 2015 Guida scadenze e-commerce 2015 Pianifica la tua strategia di marketing Gennaio 2015 In Italia i dati sul mobile e-commerce sono impressionanti : i consumatori acquistano sempre di più tramite smartphone

Dettagli

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI TP6758 CARTA DI CREDITO PayPal L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI sito web www.paypal.it/cartadicredito telefono 055/3069181 indirizzo Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze La tua

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 Fatturato totale in CV Conligus 10% L azienda paga fino al 100% delle azioni dei membri La comunità Conligus dipende dalla condivisione Condivisione dei profitti Puoi sviluppare

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

La Previsione. La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016

La Previsione. La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016 Ti da il benvenuto La Previsione La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016 Sarà il tuo salvatore durante quel maremoto...

Dettagli

L Ultimo Social Network. Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto...

L Ultimo Social Network. Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto... L Ultimo Social Network Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto... The Ultimate Social Network Il furore di Social Networks Cos è

Dettagli

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te SITO WEB www.paypal.it/paypalandgo TELEFONO 055/3069181 INDIRIZZO Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze PayPal & Go

Dettagli

Benvenuto. Otterrete tutto il necessario per proseguire in Libertàgià, dato che è molto importante rivedere tutto il kit fino alla fine.

Benvenuto. Otterrete tutto il necessario per proseguire in Libertàgià, dato che è molto importante rivedere tutto il kit fino alla fine. Benvenuto Questo kit di inizio è stato fatto per gli Affiliati Indipendenti con l unico fine di aiutare a creare un duplicato rapido ed effettivo del proprio negozio. Otterrete tutto il necessario per

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

Partenza Mercato Utente Idea Concetto Valutazione. Chi sono gli utenti target del tuo concetto di business?

Partenza Mercato Utente Idea Concetto Valutazione. Chi sono gli utenti target del tuo concetto di business? Utente Chi sono gli utenti target del tuo concetto di business? Specifica da 3 a 5 diversi gruppi di utenti per il tuo concetto e fai una dettagliata descrizione di una persona per ciascun gruppo. Fai

Dettagli

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home IMPORTANTE! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri subito l'opportunità che ti fara' guadagnare' dalla prima settimana e migliorera'

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

STRUMENTI E TECNICHE LEZIONE 4: FACEBOOK PROFILI VS PAGINE

STRUMENTI E TECNICHE LEZIONE 4: FACEBOOK PROFILI VS PAGINE WEB 2.0 STRUMENTI E TECNICHE LEZIONE 4: FACEBOOK PROFILI VS PAGINE Tina Fasulo FACEBOOK Facebook è un social network, prende il nome da un elenco con nome e fotografia degli studenti universitari statunitensi

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business

LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business LAVORARE IN MODO SICURO ED EFFICIENTE Protection Service for Business IL MONDO SI TRASFORMA Viviamo in un mondo digitale sempre più complesso e incentrato sulla collaborazione. L attività aziendale si

Dettagli

DigitalServisOnline Ltd.

DigitalServisOnline Ltd. DigitalServisOnline Ltd. BENVENUTI DIGITALSERVISONLINE Miexitoweb nasce dalla mano di DIGITALSERVISONLINE. L impresa e registrata legalmente in Belice con licenza per la vendita di Prodotti e Servizi Digitali

Dettagli

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS Sia che vogliate un nuovo sito completo e aggiornato secondo i nuovi criteri

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome!

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! In questo particolare momento storico, chi non sa come vendere su Internet e tramite gli strumenti digitali

Dettagli

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata.

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata. PIANO COMPENSI COME INIZIARE CON NHT GLOBAL REGISTRATI CON NHT GLOBAL L iscrizione è gratuita e riceverai un sito web NHT Global personale, che costituisce una vetrina on-line per l offerta dei prodotti

Dettagli

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile?

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Presentazione Ciao sono Francesco, mi occupo da svariati anni di Business online, ho spaziato in quasi tutti i campi delle opportunità di lavoro che

Dettagli

ASEA Piano dei Compensi

ASEA Piano dei Compensi ASEA Piano dei Compensi 1 Per poter guadagnare una provvigione (al Dettaglio, quale Cliente Preferito, come Fast Start, o come Provvigione di Squadra e Premio per il Direttore) devi essere attivo generando

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Oltre un Miliardo e 350 milioni di potenziali clienti nel mondo. Quasi 27 Milioni di potenziali clienti solo in Italia e i dati sono in continua crescita. Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia

Dettagli

GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB

GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB 1 GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB 2 GUADAGNA CON IL TUO SITO WEB Diventa Publisher Ti piacerebbe ospitare pubblicità nel tuo sito web e monetizzare il traffico? Cosa aspetti? Richiedi una valutazione dei

Dettagli

COS E AD SYSTEM? AD SYSTEM utilizza il proprio traffico web di VCC per dirigerlo sui siti web degli utenti iscritti.

COS E AD SYSTEM? AD SYSTEM utilizza il proprio traffico web di VCC per dirigerlo sui siti web degli utenti iscritti. PIATTAFORMA DI PUBBLICITA AD SYSTEM *TARIFFA BASE *CREDITI *RANGHI PUBLIPACKS COS E AD SYSTEM? Un Sistema di Pubblicità con il quale possiamo conseguire tantissimo traffico, visite, clienti, opportunità,

Dettagli

www.magnacartanord.it MagnacartaNord Consigli per far rendere al meglio la Magna Carta nel Tuo negozio

www.magnacartanord.it MagnacartaNord Consigli per far rendere al meglio la Magna Carta nel Tuo negozio www.magnacartanord.it MagnacartaNord Consigli per far rendere al meglio la Magna Carta nel Tuo negozio Perché Conviene Fidelizzare la Vostra Clientela La fidelizzazione consiste nel realizzare un elevato

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate.

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate. COS'E' WENYARD WENYARD è un gioco di borsa online che simula il reale mondo economico. Fornito da un certo numero di piattaforme di trading virtuale. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria,

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Truebikecar AutoVip. Presentazione progetto Auto Vip. Truebikecar.com

Truebikecar AutoVip. Presentazione progetto Auto Vip. Truebikecar.com Truebikecar AutoVip Presentazione progetto Auto Vip. Truebikecar.com Questo progetto nasce dalla necessità di sodisfare tutte le esigenze dei partecipanti alla community Truebikecar, dando ai membri, tanti

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

Compensation Plan Ufficiale per gli Affiliati ad Empower Network

Compensation Plan Ufficiale per gli Affiliati ad Empower Network Compensation Plan Ufficiale per gli Affiliati ad Empower Network Empower Network e nato con due obiettivi: 1. formazione e mettendoti in mano un sistema che lavora direttamente con la, aiutandoti ad ottenere

Dettagli

Borsa PERFORMANCE MAX è il Single banca virtuale, dove si può avere il denaro, o possono aver investito in azioni, una buona opzione per le

Borsa PERFORMANCE MAX è il Single banca virtuale, dove si può avere il denaro, o possono aver investito in azioni, una buona opzione per le Lieto di riferire in merito alle azioni del MAX Exchange. Azioni della toilette società che consentono agli investitori e ai clienti di beneficiare di guadagni globali, l'accesso al giusto investimento

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. il Portfolio Vincolato

SAVE MONEY GROUP. il Portfolio Vincolato SAVE MONEY GROUP il Portfolio Vincolato il Portfolio Vincolato "Acquisire un Nuovo Cliente costa quasi 10 volte di più che mantenerne uno vecchio" Secondo la rivista Harvard Business Review le imprese

Dettagli