D IGITAL S IGNAGE EFFICACIA COSTI FLESSIBILITÀ AGGIORNAMENTO GUADAGNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "D IGITAL S IGNAGE EFFICACIA COSTI FLESSIBILITÀ AGGIORNAMENTO GUADAGNO"

Transcript

1

2 Enycs ha come missione quella di dare valore e corpo alle idee innovative dei propri clienti con soluzioni efficienti e creative, offrendo servizi di consulenza, progettazione e industrializzazione per lo sviluppo di progetti e prodotti "chiavi in mano". Le competenze specifiche di Enycs riguardano il Digital Signage, la produzione e commercializzazione di display e di espositori per la promozione e la vendita in-store. Enycs si propone come referente unico per la realizzazione di progetti e prodotti che integrano le tecnologie più avanzate di comunicazione multimediale con display creati con materiali diversi (plastica, legno, metallo e cartone). La flessibilità delle tecnologie e dei materiali impiegati consente di attuare soluzioni che spaziano dall in-store marketing, alla creazione di network di Digital Signage sia indoor che outdoor. L obiettivo aziendale è garantito dalla rete di aziende partner rappresentate da ENYCS, sia nazionale che internazionale, che costituiscono un polo operativo e produttivo strutturato e sinergico. La rete di partner si completa con il creative center in grado di concepire e sviluppare nuovi concept di comunicazione multicanale: web, social, mobile e in-store. PARTNER:

3 02 03 C ONTENUTI Digital Signage Software Multitouch Multi utente Totem Multimediali High Line Videonbox Monitor Professionali Vetrine Multimediali Digital Signage Player

4 D IGITAL S IGNAGE Informazione e Comunicazione sono diventate parte integrante della società moderna. Il Digital Signage è un nuovo Media che consente di comunicare direttamente dove serve, quando serve, a chi serve e in modo adeguato creando un canale di Comunicazione Multimediale Visuale attraverso una rete di display posizionata direttamente nei locali e punti di vendita di interesse. FLESSIBILITÀ AGGIORNAMENTO COSTI EFFICACIA GUADAGNO Il Digital Signage è lo strumento che stimola la creatività delle campagne informative più innovative. Permette di integrare le nuove forme di comunicazione multimediale ed interattiva a quelle tradizionali. È possibile intervenire sui contenuti da remoto, personalizzando le informazioni visualizzate su ogni singolo schermo o su un gruppo di schermi. La progressiva riduzione dei costi delle tecnologie ha ridotto il Break-even dell investimento, favorito anche dall introduzione di nuovi Player Android e soluzioni software in cloud modulari e pay per use. La comunicazione attraverso i display video di ultima generazione ha maggior efficacia rispetto alle comunicazioni convenzionali. Una volta attirata l'attenzione dei potenziali clienti si hanno maggiori probabilità di influenzarne le decisioni. È possibile trarre profitto dalla rete di schermi multimediali, vendendo spazi pubblicitari. Il servizio può essere offerto a più inserzionisti rispetto alle pubblicità statiche su carta stampata, con minore costo dei materiali e maggiore efficacia della comunicazione.

5 04 05 PERCHÈ UTILIZZARLO Migliorare l attenzione verso l informazione / comunicazione. Intrattenere il pubblico. Fidelizzare la clientela. Stimolare e velocizzare la decisione di acquisto. - Aumentare le vendite. - Aumentare la spesa procapite / scontrino medio. Creare nuovi modelli di business con la rivendita di spazi pubblicitari. APPLICAZIONI Digital Signage (segnaletica digitale). Servizi di infotainment per luoghi pubblici, di passaggio e di attesa. Promozione di prodotti e servizi nel punto vendita. Videoposter e cartellonistica multimediale. Network multimediale per la gestione delle comunicazioni aziendali. In-store advertising. Interior multimedia design. Advertising multimediale. SEGMENTI DI MERCATO Centri Commerciali e Centri Fieristici. Grandi Aziende (Corporate TV). Grande Distribuzione Organizzata e Speciaizzata. Gestori di locali pubblici (Hotel, Ristoranti, Bar, Farmacie, Pub...) Agenzie Viaggi, Immobiliari, ecc... Sanità pubblica e privata. Showroom di ogni genere (Auto, Mobili, Abbigliamento...) Retail e Franchising. Pubblica Amministrazione (Comuni, Province, Regioni).

6 D IGITAL S IGNAGE PLUG AND PLAY In modalità SaaS (Software as a Service) il sistema è operativo in 24/48 ore. FACILE DA USARE Interfaccia iconografica con funzioni drag&drop che garantiscono un uso semplice ed intuitivo. MODULARE E COMPLETO Software composto da più moduli da acquistare in base ell esigenza del cliente. MULTI - PIATTAFORMA Applicazioni low cost (player Android), ed elevate prestazioni (player Windows Based). MULTI - ACCOUNT Possibilità di definire diversi domini che consentono di gestire più gruppi o clienti. MULTI - UTENTE Possibilità di definire più utenti con differenti profili di accesso. INTEGRAZIONE CON TWITTER Collegamento con Twitter aggiornato in tempo reale. Il sistema gestisce testi e immagini che possono essere mostrati sia nel template designer sia nel ticker. INTEGRAZIONE HTML 5 Possibilità di riprodurre contenuti in HTML5, funzionalità supportata anche nei player Android con versione 4.4 o superiore. OTTIMIZZAZIONE DEL MOTORE GRAFICO Certificato AMD Firepro W600. Motore grafico in grado di riprodurre fino a 12 video in Full HD contemporaneamente.

7 06 07 NAVORI è una multinazionale con sede in tutti i continenti, supporto h24 c'è sempre una persona disponibile che risponde. Attualmente sono in funzione più di player in oltre 90 paesi. NAVORI ha esperienza nel Digital Signage da oltre 18 anni a livello world wide. QL CLOUD EXPRESS QL CLOUD PROFESSIONAL QL PROFESSIONAL ON PREMISE Applicazione entry-level per la riproduzione di contenuti, ottimizzata per un utilizzo 24h/7g. Il software è efficiente ed affidabile ed in grado di riprodurre file in alta qualità. QL Player Express può gestire la riproduzione di immagini, video, template e Feed RSS, comptibile sia per piattaforma Windows che Android. QL Professional è il sistema più completo per la realizzazione e la gestione di un network di digital signage. Il software è basato su una piattaforma cloud, tramite la digitazione di un URL nel tuo browser, sarà possibile gestire ogni singolo player. Il sistema è modulare, quindi versatile e adattabile ad ogni necessità. Soluzione su server dedicato, offre un controllo completo sulla propria rete di Digital Signage: Accesso illimitato alle funzioni del manager con account amministratore. Creazione di un numero illimitato di utenti, allarmi e di eventi profili. Controllo del QL Server e degli aggiornamenti del player. Scarica la tabella comparativa dal nostro sito web o scannerizza il QR Code:

8 D IGITAL S IGNAGE NAVORI QL SERVER/MANAGER ORGANIZZAZIONE GESTIONE CONTENUTI MULTI-LEVEL MANAGEMENT PLAYBACK REPORTING Navori QL consente di organizzare la rete dei player in più modi: Geograficamente. Per canale o categoria. Cross-organizzazione del gruppo. MONITORING Attraverso l'interfaccia grafica del QL Manager è possibile avere un informazione in tempo reale della situazione di ogni player del network di Digital Signage. Il sistema inoltre integra la funzionalità di eventi e warning evoluta. È possibile gestire diversi media: Download & Play content (video, flash, images). Html, TV Tuner e Streaming video. Data feeds (rss, xml, Twitter). Templates. Ticker and titling. QL Manager consente di creare template personalizzati con immagini e testi generati dal server feed integrato nel sistema. Più utenti possono collaborare allo stesso progetto in tempo reale. Il sistema consente di creare domini e sotto-domini illimitati e conseguentemente a questi possono essere collegati uno o più utenti. É possibile creare profili personalizzati così da consentire ad ogni utente un accesso sicuro e riferito ai suoi reali compiti. Il sistema di Playback Reporting certifica quali sono i contenuti riprodotti, su quale player, in quale gruppo, quante volte sono stati riprodotti e per quanto tempo, con la possibilità di esportare i dati. Grazie a questa funzionalità potrete certificare ai vostri inserzionisti il passaggio dei loro spot. PLAYLIST E SCHEDULING Una playlist è una sequenza ordinata di diversi contenuti. E' possibile creare infinite playlist. Lo scheduling consente di programmare le playlist su base oraria, giornaliera, settimanale. E' in grado inoltre di gestire fino a tre playlist contemporanee.

9 08 09 NAVORI QL SOFTWARE PLAYER QL Player è fornito con un potente motore di rendering grafico multithreaded. In qualsiasi momento è possibile aggiungere nuovi moduli funzionali: Designer di Template. Tickers and Titling. Real-Time Monitoring. Playback Reporting. TV Tuner Module. Triggered Media con C, VC++ and VB ADV External Update GPS AFFIDABILITÀ QL Player viene fornito con watchdog personalizzato in grado di prevenire eventuali malfunzionamenti. Avvisi in tempo reale vengono inviati a gestori tramite dashboard o . CONTENUTI SUPPORTATI SOFTWARE DI 1 CLASSE Riproduzione in "qualità TV broadcast". Dotato di templates, ticker, data-feed, multi-layer. Riproduce eventi in base alla pianificazione. Player professionale preciso fino ad 1/30 di secondo. MULTI - SCHERMO Navori QL Player è compatibile con tutte le configurazioni dello schermo: schermo singolo, desktop esteso, video wall, LED da esterno. PREZZO ALLA CARTA QL Player supporta nativamente qualsiasi tipo di contenuto sia "download & play" sia lo streaming. Video: MP4, Windows Media, MPEG, AVI, Div-X, QuickTime, Flash11, Html, HTML5. Immagini: BMP, PNG, JPG, GIF. Video Streaming (MMS, RTSP, MP4, H264, HTML). XML, feed RSS (dati, immagini, Twitter). Sintonizzatore TV (Hauppauge).

10 D IGITAL S IGNAGE NAVORI QL NEO X7 QL Neo X7 interpreta nativamente i contenuti creati con Navori designer, garantendo una risoluzione grafica FHD (1920x1080). L'apparato integra sia una Wi-Fi efficiente e una interfaccia Ethernet con opportuno connettore RJ45. Il software di digital signage è fornito installato nel firmware Android presente nell'apparato, per questo QL NEO X7 è un player Plug and Play, lo si può attivare in un minuto, riducendo così drasticamente i tempi di installazione. QL NEO X7 è una soluzione conveniente che garantisce la riduzione del costo del player del 50% e un risparmio energetico del 400% rispetto qualsiasi PC. CARATTERISTICHE Processore Quad-Core Cortex A9 Processor RAM 2GB DDR3 Memoria 16GB NAND Flash Memoria esterna SD/MMC card reader (SD 3.0, MMC V4.41) GPU Quad-Core Mali 400 Video Output HDMI 1.4b, Full HD 1080p Landscape and portrait orientation Audio Output HDMI 1.4b, 3.5mm stereo jack, optical SPDIF Sistema Operativo Android Jelly Bean Connettività RJ-45 Ethernet jack (10/100Mbps) n Dual-Band Wi-Fi (2.4GHz/5GHz) Periferiche USB 2.0 port x 2, OTG port x 1 Microphone jack Headphone jac IR receiver (remote included) Power DC 5V, 3A adapter included (certified) Dimensioni 12.5 x 12.5 x 2 cm

11 10 11 STAND ALONE: EASY PROMOTER STAND ALONE: A1HD A1HD-SA è una soluzione stand alone. Con una risoluzione 1080p offre una soluzione con un ottimo rapporto qualità - prezzo. Permette agli utenti di riprodurre file video e immagini in Full HD. Promoter virtuale per pubblicizzare offerte, prodotti e servizi. La gestione di immagini e video è facile e immediata. Easy Promoter è una Mobile APP multi-piattaforma che permette di gestire i contenuti riprodotti nei tuoi schermi. Formato da un' App Manager (gestione di uno o più Player) Player Android da collegare a qualsiasi monitor o TV. Installando l app Manager su smartphone o tablet, potrai aggiornare in tempo reale i contenuti riprodotti dal player. I contenuti possono essere realizzati con PowerPoint o qualsiasi software per creare immagini. La sincronizzazione può avvenire da PC su smartphone o tablet, attraverso , dropbox o una semplice memoria USB. Descrizione Player Digital Signage 1080p Formato video MPEG, MPEG2, MP4 H.264, WMV, VC-1 Video Bit Rate Mb/s Aspect Ratio 4:3, 16:9 Risoluzione Output NTSC, PAL, 480p, 720p 50/60 Hz, 1080i 50/60 Hz, 1080p 50/60 Hz Memoria USB, SD IR Inner IR, External IR Video Output RCA, HDMI Audio Output Ottico, L/R, HDMI Power 5V~2A Contenuti Scatola CARATTERISTICHE Player Android Telecomando Alimentatore HDMI

12 S OFTWARE M ULTITOUCH - MULTI UTENTE Il software multi-touch è completamente personalizzabile, grazie ad una vasta collezione di applicazioni professionali che offrono un modo unico per presentare prodotti e/o servizi. Mostra foto, opuscoli, e siti web all interno di un ambiente multi-touch e multi-utente in modo innovativo e coinvolgente. TOTALMENTE PERSONALIZZABILE Applicazioni professionali. Multi Gioco. Moduli personalizzabili. Salva, stampa o invia . Multi-Lingua. Singolo e Multi Touch. Landescape - Portrait - Table. AMBITI DI UTILIZZO Generatore di contatti. Attrarre i clienti e pubblico. Location, Mappa e Wayfinding. Informazioni su prodotti, presentazione brochure e raccolta dati. Intrattenimento e gioco. Benvenuto e gestione ospiti.

13 12 13 SHOWCASE COMPOSER BASIC-ADVANCED COMPOSER ULTIMATE MULTI SOLUTION Applicazione entry-level. Ideale per l'utilizzo presso scuole, fiere, showroom e sale riunioni. Compatibile con OS Windows, può essere utilizzata tramite soluzioni touch. Dispone di 5 differenti applicazioni. SHOWCASE FREE Composer è una suite di applicazioni multi-touch personalizzabile. Composer Basic offre un pacchetto di 15 applicazioni.* Composer Advanced offre un pacchetto di 18 applicazioni.* *La suite è fornita con una configurazione di default. Ultimate dispone di tutte le applicazioni presenti nella versione Advanced, con in aggiunta un'app per il Wayfinding, che permette di creare mappe interattive. Composer Ultimate offre un pacchetto di 19 applicazioni.* *La suite è fornita con una configurazione di default. Possibilità di scegliere un'applicazione specifica, senza la necessità di acquistare un'intera suite, potrai scegliere tra: Product Survey Lobby Brochure PRODUCT SURVEY LOBBY BROCHURE Trova il prodotto che cercavi in maniera facile e veloce. Definisci le specifiche tramite dei filtri in modo da fare una selezione tra i prodotti disponibili, saranno mostrati solo quelli compatibili con la tua ricerca. Modulo per creare un sondaggio da sottoporre ai tuoi clienti, per richiedere una valutazione della tua attività. Il sistema può essere integrato con la tua casella di posta elettronica, in modo da ricevere i risultati tramite . Pacchetto composto da 4 applicazioni: Mediaslide Brochure Selector VideoPlayer MediaViewer Pagina di Benvenuto Visualizza molteplici brochure, con differenti moduli per la richiesta dei file da parte del cliente. Il sistema utilizza file digitali in PDF, con la possibilità di creare delle categorie in modo da raggruppare i documenti.

14 S OFTWARE M ULTITOUCH - MULTI UTENTE

15 14 15 FUNZIONALITÀ PRINCIPALI SHOWCASE COMPOSER BASIC COMPOSER ADVANCED COMPOSER ULTIMATE COMPOSER PLAYER COMPOSER PLAYER ULTIMATE LOBBY SURVEY PRODUCT SELECTOR Crea nuova configurazione Esporta configurazioni Cambia configurazioni Esegui / Visualizza configurazione APPLICAZIONI Multi-Touch Test Whiteboard MediaViewer MediaSwipe OmniBrowser Video Player Draw on Video Brochure Request Swipe Media Marker Media Timeline Match Game Memo Game Puzzle Game Shuffle Game Quiz Game Form External App Survey Product Selector Wayfinding OPZIONI Funzione secondo monitor Ticker a scorrimento Pagina di benvenuto / Screensaver Multipagina Swipe Media Marker Posizionamento libero del pulsante Menu Principale Form con tastiera video Salvataggio indirizzi mail

16 Totem multimediali e interattivi, con scocca traslucida e colori personalizzabili, sono in grado di adattarsi perfettamente agli ambienti o a qualsiasi colore aziendale. La verniciatura interna regala un inconfondibile effetto di traslucenza capace di catturare gli sguardi. Anche il nastro in jacquard è personalizzabile con il logo aziendale oppure con un disegno grafico a scelta del cliente. T OTEM M ULTIMEDIALI H IGH L INE

17 16 17 TOTEM 32 Monitor professionale LCD 32 (81 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 50L x 14P x 190H cm 70 Kg Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Colore TOTEM 42 Monitor professionale LCD 40 (107 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 70L x 16P x 213H cm 100 Kg / 120 Kg Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore TOTEM 46 Monitor professionale LCD 46 (117 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 70L x 16P x 213H cm 100 Kg Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore TOTEM 55 TOTEM 65 OPZIONI Monitor professionale LCD 55 (140 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 85L x 16P x 213H cm 100 Kg / 130 Kg Monitor professionale LCD 65 (165 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 380 cd/m2 Dimensione prodotto: 95L x 16P x 213H cm 120 Kg / 150 Kg SISTEMA OPERATIVO HARDWARE WINDOWS 7 PROFESSIONAL WINDOWS 8 PROFESSIONAL MULTITOUCH (4, 6, 10, 16, 32) WEBCAM SENSORE KINECT LETTORE CODICI BARRE / QR SENSORE RFID RILEVATORE DI PRESENZA Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore ACCESSORI STAMPANTE LUCE AMBIENTALE (SUPERIORE) BASE CON RUOTE ESPOSITORE POSTERIORE ESPOSITORI LATERALI FLIGHT CASE

18 T OTEM M ULTIMEDIALI H IGH L INE PORTADIRECTORY A LEGGIO TOUCH Portadirectory a leggio costituita da scocca in vetroresina sp. 6 mm. Rivestimento a scelta in vetro serigrafato o dibond. Piede in ferro S235 zincato a caldo secondo la norma UNI EN ISO 1461/2009 e verniciato a polvere con tinta RAL. CARATTERISTICHE 1400 x 1005 x 1495 (L - P - H, mm) Colori cartella RAL Interno - Esterno Monitor e PC con applicazione di pellicola multi-touch con tecnologia capacitiva. Illuminazione a Led. Tasche portadocumenti. Posizionare su superfici piane orizzontali. Per la pulizia utilizzare sapone neutro diluito in acqua, non utilizzare prodotti abrasivi.

19 18 19 TAVOLI E CHIOSCO MULTI-TOUCH CARATTERISTICHE COMPUTER COMPUTER Struttura in ferro Piano realizzato con vetro temperato da 6 mm Display professionale 42 formato 16/9 risoluzione 1920x1080 (full HD) Tecnologia touch di tipo capacitiva 10 tocchi con tempo di risposta di 15 ms Luminosità 450 cd/m2 Angolo di visione 178 x 178 Processore Intel Core i5 3317U (1.7 GHz) Cache memory 3 MByte Scheda grafic Intel Graphic HD 4000 Scheda madre Intel HM76 Memoria 4 GByte Hard Disk 500 GByte Low Table High Table Kiosk (425h x 1180l x 657p mm) (749,5h x 1180l x 657p mm) (1236h x 1180l x 571p mm)

20 EXPLORA IREAD 55 EXPLORA IREAD 32 T OTEM M ULTIMEDIALI H IGH L INE Fronte Lato Retro Fronte Lato Retro L1 H L1 H H1 H1 L P Monitor Vista superiore Monitor L2 P2 Vista superiore D P2 D P L2 SPECIFICHE SPECIFICHE Tipologia display Monitor LED - 55"(D), 140cm Orientamento e Formato 9:16 - Orizzontale Massima Risoluzione 1920 x 1080px - FULL HD Luminosità 450 cd/m2 Audio 2 x 5w Network - USB LAN Gigabit, 2 Wi-fi b/g/n Personalizzazione grafica 50(L1) x 70(H1) cm Dimensioni prodotto 124,4(L) x 16(P) x 130(H) cm Dimensioni base 85(L2) x 55(P) cm Touch screen IR multi-touch, dual-touch Tipologia display Monitor LCD - 32"(D), 81cm Orientamento e Formato 9:16 - Orizzontale Massima Risoluzione 1920 x 1080px - FULL HD Luminosità Min. 400 cd/m2 Audio 2 x 5w Network - USB LAN Gigabit, 2 Wi-fi b/g/n Personalizzazione grafica 26(L1) x 55(H1) cm Dimensioni prodotto 74(L) x 42(P) x 120(H) cm Dimensioni base 50(L2) x 40(P) cm Touch screen IR multi-touch, dual-touch L1 L2 H Processore Intel Core i5 RAM 4GB DDR-3 SO-DIMM Hard Disk SSD 120 GB Msata Video Card Intel HD Graphics 5000 L2 Wake on LAN Si Dimensioni 116,6(L1) x 112(L2) x 51,5(H) mm

21 20 21 EXPLORA IREAD 22 Fronte Lato Retro TOTIPAD SUPPORTO DA PAVIMENTO PER TABLET L1 H H1 Dimensioni: L Monitor P Vista superiore Base 40 x 40 cm Top 30 x 30 cm Altezza 122 cm D L2 P Opzioni: SPECIFICHE Personalizzazione colore plexy Inserimento grafica con adesivo Prespaziato bicolore 24 x 18 cm Tipologia display Monitor LED - 22"(D), 56cm Orientamento e Formato 9:16 - Orizzontale Massima Risoluzione 1920 x 1080px - FULL HD Luminosità 250 cd/m2 Audio 2 x 3w Network - USB LAN Gigabit, 2 Wi-fi b/g/n Personalizzazione grafica 22(L1) x 80(H1) cm Dimensioni prodotto 53(L) x 35(P) x 118(H) cm Dimensioni base 45(L2) x 35(P) cm Touch screen 10 tocchi DESKIPAD Dimensioni: Base 34 x 36 cm Altezza 27 cm SUPPORTO DA TAVOLO PER TABLET L1 L2 H Processore RAM Hard Disk Video Card Wake on LAN Dimensioni Intel Celeron Dual Core 2GB DDR-3 SO-DIMM SSD 60 GB Msata Intel HD Graphics ON Si 116,6(L1) x 112(L2) x 51,5(H) mm Opzioni: Monofacciale o Bifacciale Personalizzazione colore plexy

22 V IDEONBOX Videonbox è il nuovo Sistema Integrato per fare Marketing e Comunicazione In-Store. Attraverso comunicazioni grafiche e videocomunicazione cattura l attenzione del cliente ed orienta le sue scelte. Videonbox oltre che di Sistemi Multimediali può essere integrato di Audience Measurement, per rilevazioni statistiche, Sistemi Bluetooth per il marketing di prossimità e software personalizzati per il Marketing In-Store. Le peculiarità di Videonbox sono sostanzialmente : Alta Visibilità: maxi grafiche e contenuti multimediali insieme. Flessibilità: ampia gamma di sistemi e progetti personalizzati. Innovazione: alta tecnologia integrata a materiali ecocompatibili. Strumento di Marketing: sistemi interattivi e rilevazione dati Il contenuto mostrato sul tuo Videonbox può spaziare dal semplice testo integrato ad Immagini, arrivando fino a video multimediali e contenuti interattivi, il tutto corredato di grafiche intercambiabili e di un ampia gamma di Sistemi e Progetti Personalizzati. MULTIMEDIALE DA BANCO LOCANDINA MULTIMEDIALE PARETI DIGITALI TOTEM INTERATTIVI

23 22 23 MULTIMEDIALE DA BANCO Expo Prodotto Locandina da Banco Locandina Mini Touch LOCANDINA MULTIMEDIALE Mini Totem Locandina Multimediale

24 V IDEONBOX TOTEM INTERATTIVI Desk Touch Totem Touch Totem Touch

25 ESPOSITORE PRODOTTO 24 25

26 M ONITOR P ROFESSIONALI LED TOUCH SE3B - SM5B LS73B - LS75B Diagonale in Pollici LT55A WT WT70 84 Specifiche / Caratteristiche Operatività: 16/7-24/7 Cornice: 7,4 mm Funzione Videowall: NO - SI Operatività: 24/7 Cornice: 7,4 mm Funzione Videowall: SI Operatività: 24/7 Cornice: 15 mm Multi-Touch: 10 Tocchi Operatività: 16/7 Cornice: 15 mm Multi-Touch: 10 Tocchi Operatività: 16/7 Cornice: 34 mm Multi-Touch: 10 Tocchi Risoluzione 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 2160 px (Ultra HD) Luminosità 32 : cd/m² : cd/m² 65": cd/m² cd/m2 450 cd/m2 400 cd/m2 350 cd/m2 Consumi 32": 45W(Typ.) - 42": 70W (Typ.) 47": 73W(Typ) - 55": 92W(Typ) 65": 145W(Typ) 42": 110W(Typ.) 49": 125W(Typ) 55": 140W(Typ) 42" 47": TBD 55": 120W(Typ) 84U": 350W(Typ) Misure 32: x 430.1x 55.5 (mm) 42: x 559 x 55.5 (mm) 47: 1071 x x 55.8 (mm) 55: x x 56.8 (mm) 60: 1462 x 843 x 58 (mm) 42: 949 x 543 x 32 (mm) 49: 1095 x 625 x 32 (mm) 55: 1230 x 701 x 32 (mm) 42: x 585 x 85 (mm) 47: x x 84.2 (mm) 55: 1273 x 743 x 100 (mm) 55: 1951 x 1137 x 112 (mm)

27 26 27 VIDEO WALL GRANDI FORMATI Diagonale in Pollici LV35A LV75A - LV77A LG95A 55WT Specifiche / Caratteristiche Operatività: 24/7 Bezel: 47 : 4,9 mm - 55 : 3,5 mm Operatività: 24/7 Bezel: 3,5 mm Operatività: 24/7 Cornice: 14,9 mm Operatività: 12/7 Cornice: 23 mm Risoluzione 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 2160 px (Ultra HD) 16 / x 1080 px (FHD) Luminosità Consumi Misure 47 : 450 cd/m² 55 : 500 cd/m² 47": 130W(Typ.) 55": 160W(Typ) 47: x 590 x 89.9 (mm) 55: x 559 x 55.5 (mm) cd/m2 500 cd/m2 70 : 400 cd/m2 80 : 400 cd/m2 90 : 300 cd/m2 55": 160W(Typ) 98": 510W(Typ) 70": 320W(Typ) 80": 430W(Typ) 90": 5 70 W(Typ) 55: x x 88.5 (mm) 98: 2192 x 1247 x 69 (mm) 70: 1587 x 920 x 87 (mm) 80: 1836 x 1061 x 87 (mm) 90: 2058 x 1184 x 123 (mm)

28 V ETRINE M ULTIMEDIALI Le vetrine multimediali sono realizzate con delle opportune pellicole olografiche. Esistono diverse tipologie di pellicole: Trasparenti Satinate opache Nere lucido A specchio La vetrina può anche diventare interattiva utilizzando un ulteriore pellicola touch che si accoppia in modo opportuno alla pellicola olografica. Il funzionamento della vetrina è garantito da un video proiettore capace di illuminare in modo adeguato la pellicola nella sua interezza. Per questo è possibile realizzare vetrine e cornici multimediali di dimensioni importanti fino a 140 ovvero una larghezza dello schermo di circa 3 metri. UTILIZZO Creazione di effetti scenici di grande suggestione ed impatto visivo. Estetica e design d avanguardia. Versatilità di utilizzo e dei contenuti. Possibilità di creare una vetrina Touch Screen. Estesa visibilità, con angolazione di 180 sia orizzontale che verticale. Alta risoluzione. Durevole nel tempo. Disponibilità di grandi formati. TOUCHLIT Gli schermi TouchLit permettono di trasformare una qualsiasi lastra di vetro o polimero trasparente in monitor interattivo. La visione è ottima anche in ambienti molto luminosi ed all esterno. TouchLit può essere utilizzato anche su schermi LCD/LED ad alta luminosità. Interno Esterno Adesivo o Cling Film. Lamina interattiva applicata inernamente. Foglio olografco o schemo a contatto della Lamina interattiva. Vetrina. Schermo controllato tocando la vetrina dall esterno

29 28 29 HOLOLIT Schermo olografico trasparente. Il suo utilizzo è consigliato quando si desidera ottenere effetti speciali quali, ad esempio, sovrapposizione del filmato ad oggetti esposti in vetrina. Si consiglia l installazione in ambienti interni di normale luminosità. Può essere utilizzato anche per vetrine all interno dei centri commerciali od in zona d ombra o dopo il tramonto. NEROLIT Schermo per retroproiezione con eccellente definizione e contrasto. Può essere utilizzato in piena luce diurna con videoproiettori di adeguata luminosità. Quando non viene impiegato nella modalità schermo si presenta con superficie nera lucida da un lato e nera opaca dall altro; consente la visione da ambedue i lati anche contemporaneamente. WHITELITE Schermo olografico di colore bianco, antiriflesso. Il suo utilizzo è consigliato quando si desidera ottenere una visione ad alta risoluzione del tipo televisivo. Può essere installato sia in ambienti interni che all esterno. È garantito anche in condizioni di media luminosità. BLACKLIT MIRRORLIT SWITCH SCREEN Schermo olografico satinato opaco di colore grigio, antiriflesso. Il suo utilizzo è consigliato quando si desidera ottenere una visione ad alta risoluzione del tipo televisivo. Può essere installato sia in ambienti interni che all esterno. Schermo per retroproiezione con eccellente definizione e contrasto. Quando non viene utilizzato nella modalità schermo si presenta come una superficie a specchio. Per eliminare totalmente l effetto specchio è necessario che l ambiente di proiezione sia buio / semibuio. Si presenta di colore bianco coprente. Con il passaggio di una leggera carica elettrica la lamina passa da bianco a trasparente. È possibile utilizzarlo in abbinamento con Blacklit ed Hololit per ottenere effetti scenici particolari. Off si presenta di colore bianco ed è quindi adatta per una proiezione frontale. On diventa trasparente e permette la visione.

30 D IGITAL S IGNAGE P LAYER EN - NDIS L EN - NDIS B842 EN - NDIS B533 EN - DS mm (L) x 194 mm (P) x 40 mm(h) 280mm (L) x 230mm (P) x 44mm (H) 294 mm (L) x 198 mm (P) x 52 mm(h) 190 mm (L) x 165 mm (P) x 43mm(H) Intel Atom D525. NVIDIA ION2 GPU. Compatto e senza ventole. 1 x HDMI. 1 x VGA. 2 x USB2.0. AMD R-series. AMD Radeon E6760 GPU. 4 x HDMI. 2 x USB3.0. WLAN e TV tuner. DirectX 11. Modulo ventole removibile. 4 Generazione processore Intel Core. Scheda grafica integrata Intel HD Design compatto e sottile. 3 Independent display USB 3.0, Doppia GbE LAN. DirectX Generazione processore Intel Core. Scheda grafica integrata Intel HD Design compatto e sottile. Suppora uno schermo 4K con risoluzione 3840 x 2160 (2160p/60Hz). HDMI, Doppia DisplayPorts. USB 3.0, doppia GbE LAN. DirectX Processore Intel Atom D525, NDiS 125-L può gestire molti contenuti multimediali. Il processore Intel Atom offre un basso consumo energetico, NDiS 125-L supporta schermi sia con connettività VGA che HDMI. NDiS 125-L è un player entry-level ideale per il digital signage. NDiS B842 dispone di 4 porte HDMI e 2 USB 3.0 con doppio GbE Ethernet e WLAN opzionale. Alimentato da AMD Embedded R-Series APU e AMD E6760 GPU, NDiS B842 può riprodurre più video in Full HD. NDiS B842 è un lettore multimediale avanzato in grado riprodurre contenuti su più schermi. NDiS B533 è un ottimo player per il digital signage costruito con tecnologia di 4 generazione Intel Core con scheda grafica integrata Q87. PC con prestazioni impressionanti, supporta la riproduzione di video Full HD su 3 monitor indipendenti. DS81 computer sottile ma potente con processore Intel LGA1150. Misura solamente 4.3 cm in altezza e si ha un sistema performante e versatile. Dotato di scocca in metallo, è in grado di funzionare con temperature ambientali comprese tra 0-50, adatto per un funzionamento 24/7.

31 SCARICA LA MOBILE APP UFFICIALE

32 ENYCS di Euro Sereni Via Campolonghi, Perugia (PG) Italy P.Iva info@enycs.com web:

Vantaggi della soluzione Navori per il Digital Signage

Vantaggi della soluzione Navori per il Digital Signage Vantaggi della soluzione Navori per il Digital Signage Plug and Play Multi - Piattaforma In modalità SaaS (Software as a Service) il sistema è operativo in 24/48 ore. Applicazioni low cost (player Android),

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Che cosa è il Digital Signage

Che cosa è il Digital Signage Digital Signage Che cosa è il Digital Signage Informazione e Comunicazione sono diventate parte integrante della nostra società moderna. In ogni momento della giornata siamo invasi di comunicazione ed

Dettagli

Digital Signage Standard Professional

Digital Signage Standard Professional Scarica gratis l applicazione all indirizzo www.to-tapp.com in una delle 3 versioni disponibili: Digital Signage Standard Professional Digital Signage www.to-tapp.com Consente di attrarre utenti quando

Dettagli

QL Hospitality. Soluzione per la comunicazione e l intrattenimento nel mondo dell ospitalità!

QL Hospitality. Soluzione per la comunicazione e l intrattenimento nel mondo dell ospitalità! QL Hospitality Soluzione per la comunicazione e l intrattenimento nel mondo dell ospitalità! Con questa soluzione si realizza un canale televisivo in alta definizione (HD), quindi compatibile con qualsiasi

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage Il Digital Signage Il Digital Signage Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota in Italia come avvisi pubblicitari digitali, dove i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Digital Signage Made in Italy. Ech(o) Vision

Digital Signage Made in Italy. Ech(o) Vision Ech(o) Solution il nuovo modo di comunicare! Digital Signage Made in Italy Ech(o) Vision 1 Che cosa è Ech(o) Vision Informazione e Comunicazione sono diventate parte integrante della nostra società moderna.

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

ACER TABLET A500 32GB

ACER TABLET A500 32GB HARDWARE A PREZZI CONTENUTI ACER TABLET A500 32GB La mobilità e l innovazione hanno sempre fatto parte del DNA di Acer. Oggi trovano una nuova forma di espressione in Acer ICONIA TAB A500 concepito per

Dettagli

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Sony Bravia B2B FY14 Display sottili, discreti e a risparmio energetico per applicazioni di digital signage, corporate ed education con opzioni interattive. Line-up

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Principali campi di applicazione del Digital Signage sono:

Principali campi di applicazione del Digital Signage sono: Le caratteristiche di questa forma pubblicitaria offrono un maggior rapporto qualità/prezzo rispetto all investimento in tradizionali cartelloni stampati, e la sua malleabilità permette di trasformare

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com Sistema Scheda prodotto www.vwd-italia.com 1 La videocomunicazione Il sistema è la soluzione di vwd group per la videocomunicazione adatta a veicolare contenuti multimediali (testo, video, audio, animazioni,

Dettagli

Epson serie EB-1400Wi. riunioni dinamiche

Epson serie EB-1400Wi. riunioni dinamiche Epson serie EB-1400Wi Pensata per riunioni dinamiche e COLLABORATIVE Soluzioni pensate per la condivisione Riunioni coinvolgenti e produttive I partecipanti possono contribuire attivamente alle riunioni,

Dettagli

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3.

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Dispone di 2 GB di memoria SODIMM DDR3 a 1066 MHz espandibile fino ad

Dettagli

Il Digital Signage LE REGOLE DEL DIGITAL SIGNAGE CHE TI OFFRONO NUOVE IDEE PER COMUNICARE

Il Digital Signage LE REGOLE DEL DIGITAL SIGNAGE CHE TI OFFRONO NUOVE IDEE PER COMUNICARE Il Digital Signage LE REGOLE DEL DIGITAL SIGNAGE CHE TI OFFRONO NUOVE IDEE PER COMUNICARE General Manager Ech(o) Business Unit euro.sereni@artgroup-srl.it Tel. +39 075 8298 501 Obiettivi del seminario

Dettagli

La tecnologia touchscreen per l Azienda

La tecnologia touchscreen per l Azienda La tecnologia touchscreen per l Azienda Scegli Clevertouch Plus, il touchmonitor interattivo di grande formato da 42 a 84. La tecnologia touchscreen di ultima generazione integrata nello schermo consente

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Digital Signage. MyEcho.TV

Digital Signage. MyEcho.TV È l innovativa soluzione per comunicare, per informare e per promuovere i prodotti e servizi all'interno del punto vendita, consentendo la pubblicazione di promozioni e pubblicità su Monitor e/o LCD-TV

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!!

Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!! Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!! Supporta diverse Risoluzioni in Uscita WePresent-1500 può essere connesso attraverso cavo VGA o HDMI. Può essere configurato

Dettagli

Euro Sereni E-Mail: e.sereni@enycs.com Cell: +39 335.8410.765 DIGITAL SIGNAGE

Euro Sereni E-Mail: e.sereni@enycs.com Cell: +39 335.8410.765 DIGITAL SIGNAGE Euro Sereni E-Mail: e.sereni@enycs.com Cell: +39 335.8410.765 DIGITAL SIGNAGE Che cosa è il Digital Signage Informazione e Comunicazione sono diventate parte integrante della nostra società moderna. In

Dettagli

Visya è in grado di riprodurre contenuti

Visya è in grado di riprodurre contenuti Una delle ultime tendenze del marketing è quella di raggiungere il consumatore nel momento più prossimo all'acquisto direttamente nel punto vendita. Una comunicazione immediata, semplice ed efficace svolge

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi.

la gamma Qumi Suggerimento: scaricando l app Vivitek Mobile Remote è possibile trasformare qualsiasi dispositivo mobile in un telecomando Qumi. la gamma Qumi I vantaggi dei LED Connettiti con Qumi Data l enorme quantità di contenuti digitali che attualmente viene visualizzata sugli schermi di piccole dimensioni di smartphone e tablet, è giunto

Dettagli

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud EyesCloud Il mini gestionale Cloud EyesCloud è rivolto al mercato dell ottica per fidelizzare, attraverso l uso della smart card, il proprio cliente, che può raccogliere punti, visualizzare i propri dati

Dettagli

Smart Visual Merchandising. Comunicazione digitale, Interazioni ed Engagement nel punti vendita e in mobilità

Smart Visual Merchandising. Comunicazione digitale, Interazioni ed Engagement nel punti vendita e in mobilità Smart Visual Merchandising Comunicazione digitale, Interazioni ed Engagement nel punti vendita e in mobilità Circle: un interlocutore qualificato Consulenza Innovazione Integrazione e sinergia Marketing

Dettagli

Panel PC e monitor LCD industriali

Panel PC e monitor LCD industriali 15 Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Gamma schermi da 15 a 19 (altre grandezze a richiesta) Panel PC fanless con architettura ATOM N455 Panel

Dettagli

Fabb Srl. Prodotti per olografia e digital signage

Fabb Srl. Prodotti per olografia e digital signage Prodotti per olografia e digital signage fabb srl - via carducci, 39-20099 - Sesto San Giovanni - MI - p.iva. 08694790968 - c.soc. 10.000 i.v. - info@fabbsrl.it - www.fabbsrl.it Prodotti e software per

Dettagli

CATALOGO TOUCH SCREEN

CATALOGO TOUCH SCREEN CATALOGO TOUCH SCREEN PERCHE Aumentare l attrattiva e la dimensione della vetrina ben oltre il suo limite fisico, potendo illustrare tutta la gamma commerciale completa, focalizzare l attenzione del cliente

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

Monitor LFD per Digital Signage

Monitor LFD per Digital Signage www.smartmediaworld.net Monitor LFD per Digital Signage Comunica, sbalordisci, ATTRAI CON I MONITOR SMARTMEDIA PER DIGITAL SIGNAGE display da 32 a 84 risoluzione da FULL HD a 4K player Android integrato

Dettagli

SKYPE SERVER PER HDX7000/8000

SKYPE SERVER PER HDX7000/8000 SKYPE SERVER PER HDX7000/8000 CODIFICATORE SKOD200 MULTIPIATTAFORMA PER CHIAMATE DA SMARTPHONE DA CONNETTERE AL CODEC PER VIDEOCONFERENZA HDX7000/8000 DI POLYCOM IL SERVER MULTIPIATTAFORMA SKOD 200 Si

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE SOLUZIONI PER IL DIGITAL SIGNAGE INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE Intercomp S.p.A., società italiana con sede a Verona, è uno dei principali produttori nazionali di workstation, server, soluzioni di digital

Dettagli

> public workstation > digital signage device > multimedia home system > software and service. connect...

> public workstation > digital signage device > multimedia home system > software and service. connect... > public workstation > digital signage device > multimedia home system > software and service connect... aitech vision Aitech immagina un mondo di connettività diffusa. Un mondo in cui le informazioni

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p StarTech ID: USB32HDEH3 L'adattatore USB 3.0 a HDMI USB32HDEH3 trasforma una porta

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

Aula Mobile per Formazione Docenti

Aula Mobile per Formazione Docenti AZIONE E.1 Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l arricchimento delle dotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica

Dettagli

l innovazione continua

l innovazione continua l innovazione continua Con GLOBE, già a partire da una Costruisci il tuo punto cassa con GLOBE, il registratore di cassa evoluto che si adegua alle crescenti necessità del tuo negozio nel tempo. Una soluzione

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI 2011

CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI 2011 CARATTERITICHE TECICHE PRDTTI 2011 I Vespuci.etPoint sono complete workstation pubbliche interattive compatibili con qualsiasi software applicativo. Possono offrire una gamma pressoché infinita di servizi

Dettagli

spazio alla meraviglia

spazio alla meraviglia emozionare comunicare interagire il progetto visivo che dà spazio alla meraviglia digital signage GASPmedia Cosè? Il digital signage è una forma di segnaletica digitale i cui contenuti vengono visualizzati

Dettagli

LARS. Indice. digital signage

LARS. Indice. digital signage Indice LARS digital signage 1. Marketing di prossimità 2. Comportamenti dei clienti 3. Acquisto d impulso 4. Aumento delle vendite 5. Generazione di ulteriori entrate 6. Fidelizzazione dei clienti 7. Riduzione

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3 Allegato A/02 - Attrezzature Informatiche Nella tabella seguente è riportato l elenco delle attrezzature da acquistare in attuazione del progetto PON FESR codice A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-611 - Lotto

Dettagli

LA SOLUZIONE DIGITAL SIGNAGE DI EUROSELL

LA SOLUZIONE DIGITAL SIGNAGE DI EUROSELL LA SOLUZIONE DIGITAL SIGNAGE DI EUROSELL Il mercato dell'oohm (Out Of Home Media) è stato approcciato con un evoluto sistema di Digital Signage in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato. Proprio

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

CARJAVA. Il software per gestire l accettazione. Da Tablet o Smartphone. Archivia i dati su PC e crea le commesse direttamente nel gestionale

CARJAVA. Il software per gestire l accettazione. Da Tablet o Smartphone. Archivia i dati su PC e crea le commesse direttamente nel gestionale CARJAVA Il software per gestire l accettazione Da Tablet o Smartphone Archivia i dati su PC e crea le commesse direttamente nel gestionale 1: Indice: Pag. 3 Principi Pag. 4 1- Lato pc 1.1 Download e installazione

Dettagli

Serie SP IP Camera. Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet

Serie SP IP Camera. Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet Serie SP IP Camera Puoi Visualizzare la nostra serie SP direttamente in remote da browser Internet Explorer digitando sricam.it/view (Per visualizzare su più PC usare Account Diversi) Inserendo le credenziali

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Computer 2000e di L.G.B. Radano

Computer 2000e di L.G.B. Radano . 230,00 iva esclusa Prodotto: NETBOOK ASUS EEEPC EPC1001PX-BK03X Codice: I24NB1674 Eventuali Ulteriori informazioni: Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 10 "; Tipo processore: Atom; Sistema operativo:

Dettagli

TAB 0101. tablet. Porta con te la tua libreria musicale Bring your music with you

TAB 0101. tablet. Porta con te la tua libreria musicale Bring your music with you TAB 0101 2 Schermo capacitivo Multitouch da 10.1 10.1 Multitouch capacitive screen Naviga su internet Browse on the web Gestisci la tua posta elettronica Manage your e-mail Accedi ai tuoi video preferiti

Dettagli

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI REV.2 SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI Il software di supervisione Point Security Service (P.S.S.) è stato ideato e progettato in base alle reali esigenze degli operatori nel settore dei sistemi di sicurezza

Dettagli

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com

ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. www.yashiweb.com GPS PHONE 3G WIFI BLUETOOTH MAPS GMAIL VIDEO APP SHARE EARTH DUAL CAM FUNZIONE TELEFONO + VIVAVOCE GOOGLE ANDROID 2.2 MultiTouch Screen Capacitivo 7" LCD TFT WVGA 800x480pixel Qualcomm MSM7227 (800MHz

Dettagli

Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO)

Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO) Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO) Cos è Dynamic 07 Dynamic 07 è un software per la lettura ottica e il data

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

www.simplymobile.it 2014 Auriga

www.simplymobile.it 2014 Auriga www.simplymobile.it 2014 Auriga Spa. Tutti i diritti riservati. www.aurigaspa.com Indice pag 3 4 5 5 5 6 7 8 9 9 9 10 11 12 13 1. Contesto: banche & strategia mobile 2. Proposta di campagna di comunicazione

Dettagli

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA Una gamma completa di box esterni per tutte le esigenze, sempre aggiornati con gli ultimi tagli di hard disk, in confezione colorata da esposizione con CD contenente manuale e drive possono essere aperti

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2016

CATALOGO PRODOTTI 2016 CATALOGO PRODOTTI 2016 Il Nuovo modo di Comunicare! Cattura Clienti è il nuovo Sistema Integrato per fare Marketing e Comunicazione. Attraverso strutture grafiche ecocompatibili, video e interattività

Dettagli

PC HP 280 G1 Minitower

PC HP 280 G1 Minitower Personal Computer : PC HP 8 G Minitower PC HP 8 G Minitower Affronta il tuo lavoro di tutti i giorni con un PC desktop dal prezzo accessibile: HP 8 G PC. Tutta la potenza di elaborazione di cui hai bisogno

Dettagli

Giant Tablet. Engage Your Costumers. Compatibile con: High Low Table. www.enycs.com +39 335 8410765

Giant Tablet. Engage Your Costumers. Compatibile con: High Low Table. www.enycs.com +39 335 8410765 Datasheet Giant Tablet High Low Table * 690-790 * Varia in base alla presenza di ruote Il tavolo è disponibile con un monitor Philips 55 LED o un NEC 55 LED. Touch con tecnologia infrarossi a 6, 12, o

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO

ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO Programma Operativo Nazionale FESR Ambienti per l apprendimento E-FESR-20-87 E--FESR-20-87 Descrizione Prezzo unitario comprensivo d IVA Quantità Prezzo totale comprensivo

Dettagli

d.signage develon lab

d.signage develon lab develon lab d.signage permette una gestione centralizzata dei dati e rende possibile la proiezione interattiva di contenuti multimediali su una o più reti di visualizzatori develon.com d.signage è una

Dettagli

WBT Authoring. Web Based Training STUDIO

WBT Authoring. Web Based Training STUDIO Web Based Training STUDIO AU-1.0-IT http://www.must.it Introduzione è un applicazione on-line in grado di soddisfare un gran numero di esigenze nel campo della formazione a distanza e della comunicazione.

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE!

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! La soluzione ideale per piccole strutture monolocale o bilocale: I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! Aviscon lancia i nuovi pacchetti di

Dettagli

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Servizio Monitoraggio Energia via Web CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Cosa è CWS32-H01 Piattaforma Tecnologica Web Modulare Multifunzionale per il Monitoraggio, Telecontrollo Gestione Manutenzione,

Dettagli

SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE

SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE Xsensor - Sistema di mappatura della pressione ForeSite SS...pag. 154 mappe di rilevamento...pag. 158 153 sistema ForeSite SS Il sistema ForeSite SS consente di effettuare

Dettagli

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

il podio multitouch di econcept.

il podio multitouch di econcept. 1 i-stand il podio multitouch di econcept. Cos è i-stand: il Podio Multitouch di econcept. i-stand è un podio-computer dotato di uno schermo lcd da 32 touchscreen con un software per effettuare presentazioni

Dettagli

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business.

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. 1 2 Quello che ci ha mosso sin dall inizio è stato lo sviluppo di nuove tecnologie e l innovazione che

Dettagli

Il punto di partenza. tel. 02 47957868 / 0523 364107 - www.drgcomunicazione.it - www.kubox.it

Il punto di partenza. tel. 02 47957868 / 0523 364107 - www.drgcomunicazione.it - www.kubox.it Il punto di partenza L'epoca contemporanea è ormai scandita dai mezzi di comunicazione; all'uomo dei nostri giorni il compito di destreggiarsi tra una moltitudine di device e di messaggi differenti, ognuno

Dettagli

ASUSTOR lancia NAS Serie AS 3 dotato di potenti applicazioni multimediali. Scritto da Christopher G. Martedì 16 Luglio 2013 20:42 -

ASUSTOR lancia NAS Serie AS 3 dotato di potenti applicazioni multimediali. Scritto da Christopher G. Martedì 16 Luglio 2013 20:42 - Taipei, Taiwan, 15 luglio 2013 ASUSTOR Inc., un innovatore leader e provider di soluzioni di archiviazione di rete ha annunciato il lancio del suo nuovissimo Network Attached Storage (NAS) Serie AS 3.

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

Che cos'è OC-Counter? Perchè OC-Counter? OC-Counter aumenta le opportunità di vendita e migliora le strategie di marketing.

Che cos'è OC-Counter? Perchè OC-Counter? OC-Counter aumenta le opportunità di vendita e migliora le strategie di marketing. Che cos'è OC-Counter? OC-Counter è un sistema contapersone che permette di monitorare le affluenze a centri commerciali e in generale a tutti i punti di aggregazione commerciale, dove il numero di accessi

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

REALIZZIAMO APP CON TECNOLOGIE AVANZATE. NFC Near Field Communication, con connettività wireless bidirezionale a corto raggio INDUSTRIALI

REALIZZIAMO APP CON TECNOLOGIE AVANZATE. NFC Near Field Communication, con connettività wireless bidirezionale a corto raggio INDUSTRIALI www.mindtek.it REALIZZIAMO APP CON TECNOLOGIE AVANZATE INDUSTRIALI BUSINESS APP ios ANDROID SMART CITY per il monitoraggio delle attività produttive a supporto dei processi interni alle aziende per smarphone

Dettagli

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls Food Menu - Anno 2015 - FoodMenu (Menu Allergeni) FoodMenu integrato a Menu Allergeni è un servizio che permette a tutti gli operatori della ristorazione

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Adobe e il Digital Publishing

Adobe e il Digital Publishing Adobe e il Digital Publishing Cos è il Digital Publishing? Il Digital Publishing, definito anche editoria digitale o e-publishing, è il processo di creazione e pubblicazione di contenuti digitali interattivi

Dettagli

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com CATALOGO 2 edizione 2013 hamletcom.com ZELIG PAD 410S 10.1 QUAD CORE SAMSUNG EXYNOS 10.1 IPS XZPAD410S 10.1 16:10 1280 x 800 Schermo da 10.1" Aspetto 16:10 Risoluzione 1280x800 IPS HIRES 178 WiFi 3Axis

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli