D IGITAL S IGNAGE EFFICACIA COSTI FLESSIBILITÀ AGGIORNAMENTO GUADAGNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "D IGITAL S IGNAGE EFFICACIA COSTI FLESSIBILITÀ AGGIORNAMENTO GUADAGNO"

Transcript

1

2 Enycs ha come missione quella di dare valore e corpo alle idee innovative dei propri clienti con soluzioni efficienti e creative, offrendo servizi di consulenza, progettazione e industrializzazione per lo sviluppo di progetti e prodotti "chiavi in mano". Le competenze specifiche di Enycs riguardano il Digital Signage, la produzione e commercializzazione di display e di espositori per la promozione e la vendita in-store. Enycs si propone come referente unico per la realizzazione di progetti e prodotti che integrano le tecnologie più avanzate di comunicazione multimediale con display creati con materiali diversi (plastica, legno, metallo e cartone). La flessibilità delle tecnologie e dei materiali impiegati consente di attuare soluzioni che spaziano dall in-store marketing, alla creazione di network di Digital Signage sia indoor che outdoor. L obiettivo aziendale è garantito dalla rete di aziende partner rappresentate da ENYCS, sia nazionale che internazionale, che costituiscono un polo operativo e produttivo strutturato e sinergico. La rete di partner si completa con il creative center in grado di concepire e sviluppare nuovi concept di comunicazione multicanale: web, social, mobile e in-store. PARTNER:

3 02 03 C ONTENUTI Digital Signage Software Multitouch Multi utente Totem Multimediali High Line Videonbox Monitor Professionali Vetrine Multimediali Digital Signage Player

4 D IGITAL S IGNAGE Informazione e Comunicazione sono diventate parte integrante della società moderna. Il Digital Signage è un nuovo Media che consente di comunicare direttamente dove serve, quando serve, a chi serve e in modo adeguato creando un canale di Comunicazione Multimediale Visuale attraverso una rete di display posizionata direttamente nei locali e punti di vendita di interesse. FLESSIBILITÀ AGGIORNAMENTO COSTI EFFICACIA GUADAGNO Il Digital Signage è lo strumento che stimola la creatività delle campagne informative più innovative. Permette di integrare le nuove forme di comunicazione multimediale ed interattiva a quelle tradizionali. È possibile intervenire sui contenuti da remoto, personalizzando le informazioni visualizzate su ogni singolo schermo o su un gruppo di schermi. La progressiva riduzione dei costi delle tecnologie ha ridotto il Break-even dell investimento, favorito anche dall introduzione di nuovi Player Android e soluzioni software in cloud modulari e pay per use. La comunicazione attraverso i display video di ultima generazione ha maggior efficacia rispetto alle comunicazioni convenzionali. Una volta attirata l'attenzione dei potenziali clienti si hanno maggiori probabilità di influenzarne le decisioni. È possibile trarre profitto dalla rete di schermi multimediali, vendendo spazi pubblicitari. Il servizio può essere offerto a più inserzionisti rispetto alle pubblicità statiche su carta stampata, con minore costo dei materiali e maggiore efficacia della comunicazione.

5 04 05 PERCHÈ UTILIZZARLO Migliorare l attenzione verso l informazione / comunicazione. Intrattenere il pubblico. Fidelizzare la clientela. Stimolare e velocizzare la decisione di acquisto. - Aumentare le vendite. - Aumentare la spesa procapite / scontrino medio. Creare nuovi modelli di business con la rivendita di spazi pubblicitari. APPLICAZIONI Digital Signage (segnaletica digitale). Servizi di infotainment per luoghi pubblici, di passaggio e di attesa. Promozione di prodotti e servizi nel punto vendita. Videoposter e cartellonistica multimediale. Network multimediale per la gestione delle comunicazioni aziendali. In-store advertising. Interior multimedia design. Advertising multimediale. SEGMENTI DI MERCATO Centri Commerciali e Centri Fieristici. Grandi Aziende (Corporate TV). Grande Distribuzione Organizzata e Speciaizzata. Gestori di locali pubblici (Hotel, Ristoranti, Bar, Farmacie, Pub...) Agenzie Viaggi, Immobiliari, ecc... Sanità pubblica e privata. Showroom di ogni genere (Auto, Mobili, Abbigliamento...) Retail e Franchising. Pubblica Amministrazione (Comuni, Province, Regioni).

6 D IGITAL S IGNAGE PLUG AND PLAY In modalità SaaS (Software as a Service) il sistema è operativo in 24/48 ore. FACILE DA USARE Interfaccia iconografica con funzioni drag&drop che garantiscono un uso semplice ed intuitivo. MODULARE E COMPLETO Software composto da più moduli da acquistare in base ell esigenza del cliente. MULTI - PIATTAFORMA Applicazioni low cost (player Android), ed elevate prestazioni (player Windows Based). MULTI - ACCOUNT Possibilità di definire diversi domini che consentono di gestire più gruppi o clienti. MULTI - UTENTE Possibilità di definire più utenti con differenti profili di accesso. INTEGRAZIONE CON TWITTER Collegamento con Twitter aggiornato in tempo reale. Il sistema gestisce testi e immagini che possono essere mostrati sia nel template designer sia nel ticker. INTEGRAZIONE HTML 5 Possibilità di riprodurre contenuti in HTML5, funzionalità supportata anche nei player Android con versione 4.4 o superiore. OTTIMIZZAZIONE DEL MOTORE GRAFICO Certificato AMD Firepro W600. Motore grafico in grado di riprodurre fino a 12 video in Full HD contemporaneamente.

7 06 07 NAVORI è una multinazionale con sede in tutti i continenti, supporto h24 c'è sempre una persona disponibile che risponde. Attualmente sono in funzione più di player in oltre 90 paesi. NAVORI ha esperienza nel Digital Signage da oltre 18 anni a livello world wide. QL CLOUD EXPRESS QL CLOUD PROFESSIONAL QL PROFESSIONAL ON PREMISE Applicazione entry-level per la riproduzione di contenuti, ottimizzata per un utilizzo 24h/7g. Il software è efficiente ed affidabile ed in grado di riprodurre file in alta qualità. QL Player Express può gestire la riproduzione di immagini, video, template e Feed RSS, comptibile sia per piattaforma Windows che Android. QL Professional è il sistema più completo per la realizzazione e la gestione di un network di digital signage. Il software è basato su una piattaforma cloud, tramite la digitazione di un URL nel tuo browser, sarà possibile gestire ogni singolo player. Il sistema è modulare, quindi versatile e adattabile ad ogni necessità. Soluzione su server dedicato, offre un controllo completo sulla propria rete di Digital Signage: Accesso illimitato alle funzioni del manager con account amministratore. Creazione di un numero illimitato di utenti, allarmi e di eventi profili. Controllo del QL Server e degli aggiornamenti del player. Scarica la tabella comparativa dal nostro sito web o scannerizza il QR Code:

8 D IGITAL S IGNAGE NAVORI QL SERVER/MANAGER ORGANIZZAZIONE GESTIONE CONTENUTI MULTI-LEVEL MANAGEMENT PLAYBACK REPORTING Navori QL consente di organizzare la rete dei player in più modi: Geograficamente. Per canale o categoria. Cross-organizzazione del gruppo. MONITORING Attraverso l'interfaccia grafica del QL Manager è possibile avere un informazione in tempo reale della situazione di ogni player del network di Digital Signage. Il sistema inoltre integra la funzionalità di eventi e warning evoluta. È possibile gestire diversi media: Download & Play content (video, flash, images). Html, TV Tuner e Streaming video. Data feeds (rss, xml, Twitter). Templates. Ticker and titling. QL Manager consente di creare template personalizzati con immagini e testi generati dal server feed integrato nel sistema. Più utenti possono collaborare allo stesso progetto in tempo reale. Il sistema consente di creare domini e sotto-domini illimitati e conseguentemente a questi possono essere collegati uno o più utenti. É possibile creare profili personalizzati così da consentire ad ogni utente un accesso sicuro e riferito ai suoi reali compiti. Il sistema di Playback Reporting certifica quali sono i contenuti riprodotti, su quale player, in quale gruppo, quante volte sono stati riprodotti e per quanto tempo, con la possibilità di esportare i dati. Grazie a questa funzionalità potrete certificare ai vostri inserzionisti il passaggio dei loro spot. PLAYLIST E SCHEDULING Una playlist è una sequenza ordinata di diversi contenuti. E' possibile creare infinite playlist. Lo scheduling consente di programmare le playlist su base oraria, giornaliera, settimanale. E' in grado inoltre di gestire fino a tre playlist contemporanee.

9 08 09 NAVORI QL SOFTWARE PLAYER QL Player è fornito con un potente motore di rendering grafico multithreaded. In qualsiasi momento è possibile aggiungere nuovi moduli funzionali: Designer di Template. Tickers and Titling. Real-Time Monitoring. Playback Reporting. TV Tuner Module. Triggered Media con C, VC++ and VB ADV External Update GPS AFFIDABILITÀ QL Player viene fornito con watchdog personalizzato in grado di prevenire eventuali malfunzionamenti. Avvisi in tempo reale vengono inviati a gestori tramite dashboard o . CONTENUTI SUPPORTATI SOFTWARE DI 1 CLASSE Riproduzione in "qualità TV broadcast". Dotato di templates, ticker, data-feed, multi-layer. Riproduce eventi in base alla pianificazione. Player professionale preciso fino ad 1/30 di secondo. MULTI - SCHERMO Navori QL Player è compatibile con tutte le configurazioni dello schermo: schermo singolo, desktop esteso, video wall, LED da esterno. PREZZO ALLA CARTA QL Player supporta nativamente qualsiasi tipo di contenuto sia "download & play" sia lo streaming. Video: MP4, Windows Media, MPEG, AVI, Div-X, QuickTime, Flash11, Html, HTML5. Immagini: BMP, PNG, JPG, GIF. Video Streaming (MMS, RTSP, MP4, H264, HTML). XML, feed RSS (dati, immagini, Twitter). Sintonizzatore TV (Hauppauge).

10 D IGITAL S IGNAGE NAVORI QL NEO X7 QL Neo X7 interpreta nativamente i contenuti creati con Navori designer, garantendo una risoluzione grafica FHD (1920x1080). L'apparato integra sia una Wi-Fi efficiente e una interfaccia Ethernet con opportuno connettore RJ45. Il software di digital signage è fornito installato nel firmware Android presente nell'apparato, per questo QL NEO X7 è un player Plug and Play, lo si può attivare in un minuto, riducendo così drasticamente i tempi di installazione. QL NEO X7 è una soluzione conveniente che garantisce la riduzione del costo del player del 50% e un risparmio energetico del 400% rispetto qualsiasi PC. CARATTERISTICHE Processore Quad-Core Cortex A9 Processor RAM 2GB DDR3 Memoria 16GB NAND Flash Memoria esterna SD/MMC card reader (SD 3.0, MMC V4.41) GPU Quad-Core Mali 400 Video Output HDMI 1.4b, Full HD 1080p Landscape and portrait orientation Audio Output HDMI 1.4b, 3.5mm stereo jack, optical SPDIF Sistema Operativo Android Jelly Bean Connettività RJ-45 Ethernet jack (10/100Mbps) n Dual-Band Wi-Fi (2.4GHz/5GHz) Periferiche USB 2.0 port x 2, OTG port x 1 Microphone jack Headphone jac IR receiver (remote included) Power DC 5V, 3A adapter included (certified) Dimensioni 12.5 x 12.5 x 2 cm

11 10 11 STAND ALONE: EASY PROMOTER STAND ALONE: A1HD A1HD-SA è una soluzione stand alone. Con una risoluzione 1080p offre una soluzione con un ottimo rapporto qualità - prezzo. Permette agli utenti di riprodurre file video e immagini in Full HD. Promoter virtuale per pubblicizzare offerte, prodotti e servizi. La gestione di immagini e video è facile e immediata. Easy Promoter è una Mobile APP multi-piattaforma che permette di gestire i contenuti riprodotti nei tuoi schermi. Formato da un' App Manager (gestione di uno o più Player) Player Android da collegare a qualsiasi monitor o TV. Installando l app Manager su smartphone o tablet, potrai aggiornare in tempo reale i contenuti riprodotti dal player. I contenuti possono essere realizzati con PowerPoint o qualsiasi software per creare immagini. La sincronizzazione può avvenire da PC su smartphone o tablet, attraverso , dropbox o una semplice memoria USB. Descrizione Player Digital Signage 1080p Formato video MPEG, MPEG2, MP4 H.264, WMV, VC-1 Video Bit Rate Mb/s Aspect Ratio 4:3, 16:9 Risoluzione Output NTSC, PAL, 480p, 720p 50/60 Hz, 1080i 50/60 Hz, 1080p 50/60 Hz Memoria USB, SD IR Inner IR, External IR Video Output RCA, HDMI Audio Output Ottico, L/R, HDMI Power 5V~2A Contenuti Scatola CARATTERISTICHE Player Android Telecomando Alimentatore HDMI

12 S OFTWARE M ULTITOUCH - MULTI UTENTE Il software multi-touch è completamente personalizzabile, grazie ad una vasta collezione di applicazioni professionali che offrono un modo unico per presentare prodotti e/o servizi. Mostra foto, opuscoli, e siti web all interno di un ambiente multi-touch e multi-utente in modo innovativo e coinvolgente. TOTALMENTE PERSONALIZZABILE Applicazioni professionali. Multi Gioco. Moduli personalizzabili. Salva, stampa o invia . Multi-Lingua. Singolo e Multi Touch. Landescape - Portrait - Table. AMBITI DI UTILIZZO Generatore di contatti. Attrarre i clienti e pubblico. Location, Mappa e Wayfinding. Informazioni su prodotti, presentazione brochure e raccolta dati. Intrattenimento e gioco. Benvenuto e gestione ospiti.

13 12 13 SHOWCASE COMPOSER BASIC-ADVANCED COMPOSER ULTIMATE MULTI SOLUTION Applicazione entry-level. Ideale per l'utilizzo presso scuole, fiere, showroom e sale riunioni. Compatibile con OS Windows, può essere utilizzata tramite soluzioni touch. Dispone di 5 differenti applicazioni. SHOWCASE FREE Composer è una suite di applicazioni multi-touch personalizzabile. Composer Basic offre un pacchetto di 15 applicazioni.* Composer Advanced offre un pacchetto di 18 applicazioni.* *La suite è fornita con una configurazione di default. Ultimate dispone di tutte le applicazioni presenti nella versione Advanced, con in aggiunta un'app per il Wayfinding, che permette di creare mappe interattive. Composer Ultimate offre un pacchetto di 19 applicazioni.* *La suite è fornita con una configurazione di default. Possibilità di scegliere un'applicazione specifica, senza la necessità di acquistare un'intera suite, potrai scegliere tra: Product Survey Lobby Brochure PRODUCT SURVEY LOBBY BROCHURE Trova il prodotto che cercavi in maniera facile e veloce. Definisci le specifiche tramite dei filtri in modo da fare una selezione tra i prodotti disponibili, saranno mostrati solo quelli compatibili con la tua ricerca. Modulo per creare un sondaggio da sottoporre ai tuoi clienti, per richiedere una valutazione della tua attività. Il sistema può essere integrato con la tua casella di posta elettronica, in modo da ricevere i risultati tramite . Pacchetto composto da 4 applicazioni: Mediaslide Brochure Selector VideoPlayer MediaViewer Pagina di Benvenuto Visualizza molteplici brochure, con differenti moduli per la richiesta dei file da parte del cliente. Il sistema utilizza file digitali in PDF, con la possibilità di creare delle categorie in modo da raggruppare i documenti.

14 S OFTWARE M ULTITOUCH - MULTI UTENTE

15 14 15 FUNZIONALITÀ PRINCIPALI SHOWCASE COMPOSER BASIC COMPOSER ADVANCED COMPOSER ULTIMATE COMPOSER PLAYER COMPOSER PLAYER ULTIMATE LOBBY SURVEY PRODUCT SELECTOR Crea nuova configurazione Esporta configurazioni Cambia configurazioni Esegui / Visualizza configurazione APPLICAZIONI Multi-Touch Test Whiteboard MediaViewer MediaSwipe OmniBrowser Video Player Draw on Video Brochure Request Swipe Media Marker Media Timeline Match Game Memo Game Puzzle Game Shuffle Game Quiz Game Form External App Survey Product Selector Wayfinding OPZIONI Funzione secondo monitor Ticker a scorrimento Pagina di benvenuto / Screensaver Multipagina Swipe Media Marker Posizionamento libero del pulsante Menu Principale Form con tastiera video Salvataggio indirizzi mail

16 Totem multimediali e interattivi, con scocca traslucida e colori personalizzabili, sono in grado di adattarsi perfettamente agli ambienti o a qualsiasi colore aziendale. La verniciatura interna regala un inconfondibile effetto di traslucenza capace di catturare gli sguardi. Anche il nastro in jacquard è personalizzabile con il logo aziendale oppure con un disegno grafico a scelta del cliente. T OTEM M ULTIMEDIALI H IGH L INE

17 16 17 TOTEM 32 Monitor professionale LCD 32 (81 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 50L x 14P x 190H cm 70 Kg Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Colore TOTEM 42 Monitor professionale LCD 40 (107 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 70L x 16P x 213H cm 100 Kg / 120 Kg Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore TOTEM 46 Monitor professionale LCD 46 (117 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 70L x 16P x 213H cm 100 Kg Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore TOTEM 55 TOTEM 65 OPZIONI Monitor professionale LCD 55 (140 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 400 cd/m2 Dimensione prodotto: 85L x 16P x 213H cm 100 Kg / 130 Kg Monitor professionale LCD 65 (165 cm), 9/16 Full HD, 1080x1920 px Luminosità: Min 380 cd/m2 Dimensione prodotto: 95L x 16P x 213H cm 120 Kg / 150 Kg SISTEMA OPERATIVO HARDWARE WINDOWS 7 PROFESSIONAL WINDOWS 8 PROFESSIONAL MULTITOUCH (4, 6, 10, 16, 32) WEBCAM SENSORE KINECT LETTORE CODICI BARRE / QR SENSORE RFID RILEVATORE DI PRESENZA Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore Opzioni: Touch IR 2 Tocchi Bifacciale Colore ACCESSORI STAMPANTE LUCE AMBIENTALE (SUPERIORE) BASE CON RUOTE ESPOSITORE POSTERIORE ESPOSITORI LATERALI FLIGHT CASE

18 T OTEM M ULTIMEDIALI H IGH L INE PORTADIRECTORY A LEGGIO TOUCH Portadirectory a leggio costituita da scocca in vetroresina sp. 6 mm. Rivestimento a scelta in vetro serigrafato o dibond. Piede in ferro S235 zincato a caldo secondo la norma UNI EN ISO 1461/2009 e verniciato a polvere con tinta RAL. CARATTERISTICHE 1400 x 1005 x 1495 (L - P - H, mm) Colori cartella RAL Interno - Esterno Monitor e PC con applicazione di pellicola multi-touch con tecnologia capacitiva. Illuminazione a Led. Tasche portadocumenti. Posizionare su superfici piane orizzontali. Per la pulizia utilizzare sapone neutro diluito in acqua, non utilizzare prodotti abrasivi.

19 18 19 TAVOLI E CHIOSCO MULTI-TOUCH CARATTERISTICHE COMPUTER COMPUTER Struttura in ferro Piano realizzato con vetro temperato da 6 mm Display professionale 42 formato 16/9 risoluzione 1920x1080 (full HD) Tecnologia touch di tipo capacitiva 10 tocchi con tempo di risposta di 15 ms Luminosità 450 cd/m2 Angolo di visione 178 x 178 Processore Intel Core i5 3317U (1.7 GHz) Cache memory 3 MByte Scheda grafic Intel Graphic HD 4000 Scheda madre Intel HM76 Memoria 4 GByte Hard Disk 500 GByte Low Table High Table Kiosk (425h x 1180l x 657p mm) (749,5h x 1180l x 657p mm) (1236h x 1180l x 571p mm)

20 EXPLORA IREAD 55 EXPLORA IREAD 32 T OTEM M ULTIMEDIALI H IGH L INE Fronte Lato Retro Fronte Lato Retro L1 H L1 H H1 H1 L P Monitor Vista superiore Monitor L2 P2 Vista superiore D P2 D P L2 SPECIFICHE SPECIFICHE Tipologia display Monitor LED - 55"(D), 140cm Orientamento e Formato 9:16 - Orizzontale Massima Risoluzione 1920 x 1080px - FULL HD Luminosità 450 cd/m2 Audio 2 x 5w Network - USB LAN Gigabit, 2 Wi-fi b/g/n Personalizzazione grafica 50(L1) x 70(H1) cm Dimensioni prodotto 124,4(L) x 16(P) x 130(H) cm Dimensioni base 85(L2) x 55(P) cm Touch screen IR multi-touch, dual-touch Tipologia display Monitor LCD - 32"(D), 81cm Orientamento e Formato 9:16 - Orizzontale Massima Risoluzione 1920 x 1080px - FULL HD Luminosità Min. 400 cd/m2 Audio 2 x 5w Network - USB LAN Gigabit, 2 Wi-fi b/g/n Personalizzazione grafica 26(L1) x 55(H1) cm Dimensioni prodotto 74(L) x 42(P) x 120(H) cm Dimensioni base 50(L2) x 40(P) cm Touch screen IR multi-touch, dual-touch L1 L2 H Processore Intel Core i5 RAM 4GB DDR-3 SO-DIMM Hard Disk SSD 120 GB Msata Video Card Intel HD Graphics 5000 L2 Wake on LAN Si Dimensioni 116,6(L1) x 112(L2) x 51,5(H) mm

21 20 21 EXPLORA IREAD 22 Fronte Lato Retro TOTIPAD SUPPORTO DA PAVIMENTO PER TABLET L1 H H1 Dimensioni: L Monitor P Vista superiore Base 40 x 40 cm Top 30 x 30 cm Altezza 122 cm D L2 P Opzioni: SPECIFICHE Personalizzazione colore plexy Inserimento grafica con adesivo Prespaziato bicolore 24 x 18 cm Tipologia display Monitor LED - 22"(D), 56cm Orientamento e Formato 9:16 - Orizzontale Massima Risoluzione 1920 x 1080px - FULL HD Luminosità 250 cd/m2 Audio 2 x 3w Network - USB LAN Gigabit, 2 Wi-fi b/g/n Personalizzazione grafica 22(L1) x 80(H1) cm Dimensioni prodotto 53(L) x 35(P) x 118(H) cm Dimensioni base 45(L2) x 35(P) cm Touch screen 10 tocchi DESKIPAD Dimensioni: Base 34 x 36 cm Altezza 27 cm SUPPORTO DA TAVOLO PER TABLET L1 L2 H Processore RAM Hard Disk Video Card Wake on LAN Dimensioni Intel Celeron Dual Core 2GB DDR-3 SO-DIMM SSD 60 GB Msata Intel HD Graphics ON Si 116,6(L1) x 112(L2) x 51,5(H) mm Opzioni: Monofacciale o Bifacciale Personalizzazione colore plexy

22 V IDEONBOX Videonbox è il nuovo Sistema Integrato per fare Marketing e Comunicazione In-Store. Attraverso comunicazioni grafiche e videocomunicazione cattura l attenzione del cliente ed orienta le sue scelte. Videonbox oltre che di Sistemi Multimediali può essere integrato di Audience Measurement, per rilevazioni statistiche, Sistemi Bluetooth per il marketing di prossimità e software personalizzati per il Marketing In-Store. Le peculiarità di Videonbox sono sostanzialmente : Alta Visibilità: maxi grafiche e contenuti multimediali insieme. Flessibilità: ampia gamma di sistemi e progetti personalizzati. Innovazione: alta tecnologia integrata a materiali ecocompatibili. Strumento di Marketing: sistemi interattivi e rilevazione dati Il contenuto mostrato sul tuo Videonbox può spaziare dal semplice testo integrato ad Immagini, arrivando fino a video multimediali e contenuti interattivi, il tutto corredato di grafiche intercambiabili e di un ampia gamma di Sistemi e Progetti Personalizzati. MULTIMEDIALE DA BANCO LOCANDINA MULTIMEDIALE PARETI DIGITALI TOTEM INTERATTIVI

23 22 23 MULTIMEDIALE DA BANCO Expo Prodotto Locandina da Banco Locandina Mini Touch LOCANDINA MULTIMEDIALE Mini Totem Locandina Multimediale

24 V IDEONBOX TOTEM INTERATTIVI Desk Touch Totem Touch Totem Touch

25 ESPOSITORE PRODOTTO 24 25

26 M ONITOR P ROFESSIONALI LED TOUCH SE3B - SM5B LS73B - LS75B Diagonale in Pollici LT55A WT WT70 84 Specifiche / Caratteristiche Operatività: 16/7-24/7 Cornice: 7,4 mm Funzione Videowall: NO - SI Operatività: 24/7 Cornice: 7,4 mm Funzione Videowall: SI Operatività: 24/7 Cornice: 15 mm Multi-Touch: 10 Tocchi Operatività: 16/7 Cornice: 15 mm Multi-Touch: 10 Tocchi Operatività: 16/7 Cornice: 34 mm Multi-Touch: 10 Tocchi Risoluzione 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 2160 px (Ultra HD) Luminosità 32 : cd/m² : cd/m² 65": cd/m² cd/m2 450 cd/m2 400 cd/m2 350 cd/m2 Consumi 32": 45W(Typ.) - 42": 70W (Typ.) 47": 73W(Typ) - 55": 92W(Typ) 65": 145W(Typ) 42": 110W(Typ.) 49": 125W(Typ) 55": 140W(Typ) 42" 47": TBD 55": 120W(Typ) 84U": 350W(Typ) Misure 32: x 430.1x 55.5 (mm) 42: x 559 x 55.5 (mm) 47: 1071 x x 55.8 (mm) 55: x x 56.8 (mm) 60: 1462 x 843 x 58 (mm) 42: 949 x 543 x 32 (mm) 49: 1095 x 625 x 32 (mm) 55: 1230 x 701 x 32 (mm) 42: x 585 x 85 (mm) 47: x x 84.2 (mm) 55: 1273 x 743 x 100 (mm) 55: 1951 x 1137 x 112 (mm)

27 26 27 VIDEO WALL GRANDI FORMATI Diagonale in Pollici LV35A LV75A - LV77A LG95A 55WT Specifiche / Caratteristiche Operatività: 24/7 Bezel: 47 : 4,9 mm - 55 : 3,5 mm Operatività: 24/7 Bezel: 3,5 mm Operatività: 24/7 Cornice: 14,9 mm Operatività: 12/7 Cornice: 23 mm Risoluzione 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 1080 px (FHD) 16 / x 2160 px (Ultra HD) 16 / x 1080 px (FHD) Luminosità Consumi Misure 47 : 450 cd/m² 55 : 500 cd/m² 47": 130W(Typ.) 55": 160W(Typ) 47: x 590 x 89.9 (mm) 55: x 559 x 55.5 (mm) cd/m2 500 cd/m2 70 : 400 cd/m2 80 : 400 cd/m2 90 : 300 cd/m2 55": 160W(Typ) 98": 510W(Typ) 70": 320W(Typ) 80": 430W(Typ) 90": 5 70 W(Typ) 55: x x 88.5 (mm) 98: 2192 x 1247 x 69 (mm) 70: 1587 x 920 x 87 (mm) 80: 1836 x 1061 x 87 (mm) 90: 2058 x 1184 x 123 (mm)

28 V ETRINE M ULTIMEDIALI Le vetrine multimediali sono realizzate con delle opportune pellicole olografiche. Esistono diverse tipologie di pellicole: Trasparenti Satinate opache Nere lucido A specchio La vetrina può anche diventare interattiva utilizzando un ulteriore pellicola touch che si accoppia in modo opportuno alla pellicola olografica. Il funzionamento della vetrina è garantito da un video proiettore capace di illuminare in modo adeguato la pellicola nella sua interezza. Per questo è possibile realizzare vetrine e cornici multimediali di dimensioni importanti fino a 140 ovvero una larghezza dello schermo di circa 3 metri. UTILIZZO Creazione di effetti scenici di grande suggestione ed impatto visivo. Estetica e design d avanguardia. Versatilità di utilizzo e dei contenuti. Possibilità di creare una vetrina Touch Screen. Estesa visibilità, con angolazione di 180 sia orizzontale che verticale. Alta risoluzione. Durevole nel tempo. Disponibilità di grandi formati. TOUCHLIT Gli schermi TouchLit permettono di trasformare una qualsiasi lastra di vetro o polimero trasparente in monitor interattivo. La visione è ottima anche in ambienti molto luminosi ed all esterno. TouchLit può essere utilizzato anche su schermi LCD/LED ad alta luminosità. Interno Esterno Adesivo o Cling Film. Lamina interattiva applicata inernamente. Foglio olografco o schemo a contatto della Lamina interattiva. Vetrina. Schermo controllato tocando la vetrina dall esterno

29 28 29 HOLOLIT Schermo olografico trasparente. Il suo utilizzo è consigliato quando si desidera ottenere effetti speciali quali, ad esempio, sovrapposizione del filmato ad oggetti esposti in vetrina. Si consiglia l installazione in ambienti interni di normale luminosità. Può essere utilizzato anche per vetrine all interno dei centri commerciali od in zona d ombra o dopo il tramonto. NEROLIT Schermo per retroproiezione con eccellente definizione e contrasto. Può essere utilizzato in piena luce diurna con videoproiettori di adeguata luminosità. Quando non viene impiegato nella modalità schermo si presenta con superficie nera lucida da un lato e nera opaca dall altro; consente la visione da ambedue i lati anche contemporaneamente. WHITELITE Schermo olografico di colore bianco, antiriflesso. Il suo utilizzo è consigliato quando si desidera ottenere una visione ad alta risoluzione del tipo televisivo. Può essere installato sia in ambienti interni che all esterno. È garantito anche in condizioni di media luminosità. BLACKLIT MIRRORLIT SWITCH SCREEN Schermo olografico satinato opaco di colore grigio, antiriflesso. Il suo utilizzo è consigliato quando si desidera ottenere una visione ad alta risoluzione del tipo televisivo. Può essere installato sia in ambienti interni che all esterno. Schermo per retroproiezione con eccellente definizione e contrasto. Quando non viene utilizzato nella modalità schermo si presenta come una superficie a specchio. Per eliminare totalmente l effetto specchio è necessario che l ambiente di proiezione sia buio / semibuio. Si presenta di colore bianco coprente. Con il passaggio di una leggera carica elettrica la lamina passa da bianco a trasparente. È possibile utilizzarlo in abbinamento con Blacklit ed Hololit per ottenere effetti scenici particolari. Off si presenta di colore bianco ed è quindi adatta per una proiezione frontale. On diventa trasparente e permette la visione.

30 D IGITAL S IGNAGE P LAYER EN - NDIS L EN - NDIS B842 EN - NDIS B533 EN - DS mm (L) x 194 mm (P) x 40 mm(h) 280mm (L) x 230mm (P) x 44mm (H) 294 mm (L) x 198 mm (P) x 52 mm(h) 190 mm (L) x 165 mm (P) x 43mm(H) Intel Atom D525. NVIDIA ION2 GPU. Compatto e senza ventole. 1 x HDMI. 1 x VGA. 2 x USB2.0. AMD R-series. AMD Radeon E6760 GPU. 4 x HDMI. 2 x USB3.0. WLAN e TV tuner. DirectX 11. Modulo ventole removibile. 4 Generazione processore Intel Core. Scheda grafica integrata Intel HD Design compatto e sottile. 3 Independent display USB 3.0, Doppia GbE LAN. DirectX Generazione processore Intel Core. Scheda grafica integrata Intel HD Design compatto e sottile. Suppora uno schermo 4K con risoluzione 3840 x 2160 (2160p/60Hz). HDMI, Doppia DisplayPorts. USB 3.0, doppia GbE LAN. DirectX Processore Intel Atom D525, NDiS 125-L può gestire molti contenuti multimediali. Il processore Intel Atom offre un basso consumo energetico, NDiS 125-L supporta schermi sia con connettività VGA che HDMI. NDiS 125-L è un player entry-level ideale per il digital signage. NDiS B842 dispone di 4 porte HDMI e 2 USB 3.0 con doppio GbE Ethernet e WLAN opzionale. Alimentato da AMD Embedded R-Series APU e AMD E6760 GPU, NDiS B842 può riprodurre più video in Full HD. NDiS B842 è un lettore multimediale avanzato in grado riprodurre contenuti su più schermi. NDiS B533 è un ottimo player per il digital signage costruito con tecnologia di 4 generazione Intel Core con scheda grafica integrata Q87. PC con prestazioni impressionanti, supporta la riproduzione di video Full HD su 3 monitor indipendenti. DS81 computer sottile ma potente con processore Intel LGA1150. Misura solamente 4.3 cm in altezza e si ha un sistema performante e versatile. Dotato di scocca in metallo, è in grado di funzionare con temperature ambientali comprese tra 0-50, adatto per un funzionamento 24/7.

31 SCARICA LA MOBILE APP UFFICIALE

32 ENYCS di Euro Sereni Via Campolonghi, Perugia (PG) Italy P.Iva web:

Manuale d uso. Congratulazioni per aver scelto e-tab. Ti ringraziamo per la Tua fiducia e la decisione di comprare il nostro prodotto!

Manuale d uso. Congratulazioni per aver scelto e-tab. Ti ringraziamo per la Tua fiducia e la decisione di comprare il nostro prodotto! Manuale d uso Congratulazioni per aver scelto e-tab. Ti ringraziamo per la Tua fiducia e la decisione di comprare il nostro prodotto! Giacchè noi costantemente aggiorniamo e miglioriamo il Tuo e-tab, potrebbero

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi

Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Software per la gestione di palestre, centri benessere e sportivi Applicazione gestionale progettata per gestire tutti gli aspetti di palestre, centri sportivi e centri benessere Sicuro Personalizzabile

Dettagli

Bus di sistema. Bus di sistema

Bus di sistema. Bus di sistema Bus di sistema Permette la comunicazione (scambio di dati) tra i diversi dispositivi che costituiscono il calcolatore E costituito da un insieme di fili metallici che danno luogo ad un collegamento aperto

Dettagli

MINI GUIDA SINTETICA per l uso della lavagna interattiva multimediale

MINI GUIDA SINTETICA per l uso della lavagna interattiva multimediale MINI GUIDA SINTETICA per l uso della lavagna interattiva multimediale InterWrite SchoolBoard è un software per lavagna elettronica di facile utilizzo. Può essere adoperata anche da studenti diversamente

Dettagli

Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1

Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1 Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1 1.1 Presentazione...2 2.2 Download e installazione...2 2.2 Login...3 2.2.1 Limitazioni all'accesso...4 2.3 Profili di visione...6 2.4 Reti...7 2.5 Diritti...7 3.0 Fruizione

Dettagli

MyMedia Portal LMS un servizio SaaS di e-learning basato sul Video Streaming per la vendita on line di Lezioni Multimediali interattive

MyMedia Portal LMS un servizio SaaS di e-learning basato sul Video Streaming per la vendita on line di Lezioni Multimediali interattive 1 MyMedia Portal LMS un servizio SaaS di e-learning basato sul Video Streaming per la vendita on line di Lezioni Multimediali interattive Cos è un servizio di e-learning SaaS, multimediale, interattivo

Dettagli

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo.

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. impostazioni di sistema postazione clinica studio privato sterilizzazione magazzino segreteria amministrazione sala di attesa caratteristiche UNO tiene

Dettagli

Oscilloscopi serie WaveAce

Oscilloscopi serie WaveAce Oscilloscopi serie WaveAce 60 MHz 300 MHz Il collaudo facile, intelligente ed efficiente GLI STRUMENTI E LE FUNZIONI PER TUTTE LE TUE ESIGENZE DI COLLAUDO CARATTERISTICHE PRINCIPALI Banda analogica da

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Sommario DECODER CUBOVISION 1 TELECOMANDO 3 COLLEGAMENTO ALLA TV 4 COLLEGAMENTO A INTERNET 6 COLLEGAMENTO ANTENNA 8 COLLEGAMENTO ALLA RETE ELETTRICA 9 COLLEGAMENTO AUDIO

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

Un rivoluzionario ThinkCentre All-in-One pensato per la crescita delle aziende.

Un rivoluzionario ThinkCentre All-in-One pensato per la crescita delle aziende. ThinkCentre E93z All-in-One Lenovo NUOVO THINKCENTRE E93z - L'EVOLUZIONE DEL DESKTOP Un rivoluzionario ThinkCentre All-in-One pensato per la crescita delle aziende. Principali motivi per l'acquisto PRODUTTIVITÀ

Dettagli

Presentazione del prodotto Easy-TO versione 5.1

Presentazione del prodotto Easy-TO versione 5.1 Presentazione del prodotto Easy-TO versione 5.1 Easy-TO è il software professionale per il Tour Operator moderno. Progettato e distribuito in Italia e all estero da Travel Software srl (Milano), un partner

Dettagli

IDom. Omnicon SRL Via Petrarca 14 20843 Verano Brianza (MB) info@omnicon.it

IDom. Omnicon SRL Via Petrarca 14 20843 Verano Brianza (MB) info@omnicon.it IDom MANUALE UTENTE Omnicon SRL Via Petrarca 14 20843 Verano Brianza (MB) info@omnicon.it 2 COPYRIGHT Tutti i nomi ed i marchi citati nel documento appartengono ai rispettivi proprietari. Le informazioni

Dettagli

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile Company Profile Chi siamo Kammatech Consulting S.r.l. nasce nel 2000 con l'obiettivo di operare nel settore I.C.T., fornendo servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di reti aziendali. Nel

Dettagli

MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO

MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO Precisione del riconoscimento Velocità di riconoscimento Configurazione del sistema Correzione Regolazione della

Dettagli

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode

Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Aggiornamento del firmware per iphone con connettore Lightning compatibile con AppRadio Mode Istruzioni sull aggiornamento per i modelli di navigazione: AVIC-F40BT, AVIC-F940BT, AVIC-F840BT e AVIC-F8430BT

Dettagli

IT-BOOK. Domini Hosting Web marketing E-mail e PEC

IT-BOOK. Domini Hosting Web marketing E-mail e PEC 5 giugno 09 IT-BOOK Configurazioni e cartatteristiche tecniche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Tutti i marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari. Non gettare per terra:

Dettagli

Corso di Alfabetizzazione Informatica

Corso di Alfabetizzazione Informatica Corso di Alfabetizzazione Informatica Scopo di questo corso, vuole essere quello di fornire ad ognuno dei partecipanti, indipendentemente dalle loro precedenti conoscenze informatiche, l apprendimento

Dettagli

Caratteristiche. Camcorder Full HD 3D/2D compatto con sensori CMOS Exmor R da 1/4" e software di editing Vegas. www.pro.sony.

Caratteristiche. Camcorder Full HD 3D/2D compatto con sensori CMOS Exmor R da 1/4 e software di editing Vegas. www.pro.sony. Camcorder Full HD 3D/2D compatto con sensori CMOS Exmor R da 1/4" e software di editing Vegas Pro* Operazioni versatili per registrazioni Full HD 3D e 2D professionali HXR-NX3D1E è un camcorder professionale

Dettagli

Francesco Fumelli. iphone. Cos è, come funziona. Simonelli electronic Book

Francesco Fumelli. iphone. Cos è, come funziona. Simonelli electronic Book Francesco Fumelli iphone The Line by Simonelli Editore Cos è, come funziona Simonelli electronic Book Simonelli electronic Book «iphone: Cos è, come funziona» di Francesco Fumelli ISBN 978-88-7647-327-2

Dettagli

nasce il futuro v secolo a. c. agorà virtuale

nasce il futuro v secolo a. c. agorà virtuale dell e-learning nasce il futuro v secolo a. c. Con Agorà, nell antica Grecia, si indicava la piazza principale della polis, il suo cuore pulsante, il luogo per eccellenza di una fertilità culturale e scientifica

Dettagli

Background (sfondo): Finestra: Una finestra serve a mostrare il contenuto di un disco o di una cartella -, chiamata anche directory.

Background (sfondo): Finestra: Una finestra serve a mostrare il contenuto di un disco o di una cartella -, chiamata anche directory. @ PC (Personal computer): Questa sigla identificò il primo personal IBM del 1981 a cura di R.Mangini Archiviazione: Il sistema operativo si occupa di archiviare i file. Background (sfondo): Cursore: Nei

Dettagli

Company Profile 2014

Company Profile 2014 Company Profile 2014 Perché Alest? Quando una nuova azienda entra sul mercato, in particolare un mercato saturo come quello informatico viene da chiedersi: perché? Questo Company Profile vuole indicare

Dettagli

Boot Camp Guida all installazione e alla configurazione

Boot Camp Guida all installazione e alla configurazione Boot Camp Guida all installazione e alla configurazione Indice 4 Introduzione 5 Cosa ti occorre 6 Panoramica dell installazione 6 Passo 1: verifica la presenza di aggiornamenti. 6 Passo 2: apri Assistente

Dettagli

Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea Dipartimento della pesca mediterranea

Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea Dipartimento della pesca mediterranea Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea Dipartimento della pesca mediterranea Ufficio del Responsabile Unico della Regione Sicilia per il Cluster Bio-Mediterraneo

Dettagli

Manuale Software. www.smsend.it

Manuale Software. www.smsend.it Manuale Software www.smsend.it 1 INTRODUZIONE 3 Multilanguage 4 PANNELLO DI CONTROLLO 5 Start page 6 Profilo 7 Ordini 8 Acquista Ricarica 9 Coupon AdWords 10 Pec e Domini 11 MESSAGGI 12 Invio singolo sms

Dettagli

CWS32-H01 Soluzione Software Professionale per Monitoraggio & Telecontrollo Web

CWS32-H01 Soluzione Software Professionale per Monitoraggio & Telecontrollo Web CWS32-H01 Soluzione Software Professionale per Monitoraggio & Telecontrollo Web Attenzione!! Rif. Rev. 2.2 www.cws32.it Questa presentazione non sostituisce il manuale operativo del prodotto, in quanto

Dettagli

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS

TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS www.gmshopping.it TELECAMERA SUBACQUEA MINI DV RD31 DIVERS MANUALE UTENTE Questo documento è di proprietà di Ciro Fusco ( Cfu 2010 ) e protetto dalle leggi italiane sul diritto d autore (L. 633 del 22/04/1941

Dettagli

INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie

INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie Mobile Marketing Interattivo QR Code Inside Active Mailing Interattivo Interattivo Chi Siamo Interactive Advertising si avvale di un network di manager

Dettagli

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1 Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5 9356197 Edizione 1 DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Noi, NOKIA CORPORATION, dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto SU-5 è conforme alle

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Configurazioni Mobile Connect

Configurazioni Mobile Connect Mailconnect Mail.2 L EVOLUZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA Configurazioni Mobile Connect iphone MOBILE CONNECT CONFIGURAZIONE MOBILE CONNECT PER IPHONE CONFIGURAZIONE IMAP PER IPHONE RUBRICA CONTATTI E IPHONE

Dettagli

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese.

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione Promelit ipecs MG. Descrizione del Sistema: L azienda di oggi deve saper anche essere estesa : non confinata in

Dettagli

> MULTI TASKING > MULTI PROCESS > MULTI CORE

> MULTI TASKING > MULTI PROCESS > MULTI CORE > MULTI TASKING > MULTI PROCESS > MULTI CORE WorkNC V21 multicore 64 bits : Benefici di WorkNC Aumento generale della produttività, grazie alle nuove tecnologie multi-core, 64 bit e Windows 7 Calcolo di

Dettagli

Controllo industriale SE-609

Controllo industriale SE-609 Controllo industriale SE-609 Controllo e visualizzazione uniti come soluzione per l automazione con comandi mediante touch Controlli industriali all avanguardia per impianti per il trattamento termico

Dettagli

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi www.metrawindows.it THEATRON Linea GLASS Sistemi per Balconi METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA ALL INSTALLAZIONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE INTRODUZIONE BENVENUTO Benvenuto in SPARK XL l applicazione TC WORKS dedicata al processamento, all editing e alla masterizzazione di segnali audio digitali. Il design di nuova

Dettagli

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Questa guida riporta i passi relativi all'installazione ed all'utilizzo dell'app "RxCamLink" per il collegamento remoto in mobilità a sistemi TVCC basati

Dettagli

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione E-VISION Tempo Timer luci a microprocessore Manuale d uso e installazione ELOS E-VISION - Tempo Controllo Luci Acquario a Microprocessore. 1. Semplice da programmare 2. Gestisce sia lampade a led sia lampade

Dettagli

Guida alla scansione su FTP

Guida alla scansione su FTP Guida alla scansione su FTP Per ottenere informazioni di base sulla rete e sulle funzionalità di rete avanzate della macchina Brother, consultare la uu Guida dell'utente in rete. Per ottenere informazioni

Dettagli

C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D

C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D C O M E I N I Z I A R E A U S A R E U N T A B L E T A N D R O I D Se avete un tablet android, ma non avete la minima idea di come accenderlo, usarlo e avviarlo, seguite queste nostre indicazioni 1. ATTIVAZIONE

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

Caratteristiche raccomandate del Network in un progetto di Home Automation

Caratteristiche raccomandate del Network in un progetto di Home Automation Caratteristiche raccomandate del Network in un progetto di Home Automation Uno degli aspetti progettuali più importanti di un sistema Control4 è la rete. Una rete mal progettata, in molti casi, si tradurrà

Dettagli

CATTURARE LO SCHERMO INTERO O LA FINESTRA ATTIVA

CATTURARE LO SCHERMO INTERO O LA FINESTRA ATTIVA CATTURARE LO SCHERMO INTERO O LA FINESTRA ATTIVA Supponiamo di voler eseguire una istantanea del nostro desktop, quella che in gergo si chiama Screenshot (da screen, schermo, e shot, scatto fotografico).

Dettagli

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web Formule a confronto Carica i tuoi contenuti Puoi inserire immagini, creare le tue liste, i tuoi eventi. Gestire il tuo blog e modificare quando e quante volte vuoi tutto ciò che carichi. Notizie Feed RSS

Dettagli

Conferencing Services. Web Meeting. Quick Start Guide V4_IT

Conferencing Services. Web Meeting. Quick Start Guide V4_IT Web Meeting Quick Start Guide V4_IT Indice 1 INFORMAZIONI SUL PRODOTTO... 3 1.1 CONSIDERAZIONI GENERALI... 3 1.2 SISTEMI OPERATIVI SUPPORTATI E LINGUE... 3 1.3 CARATTERISTICHE... 3 2 PRENOTARE UNA CONFERENZA...

Dettagli

Elaidon Web Solutions

Elaidon Web Solutions Elaidon Web Solutions Realizzazione siti web e pubblicità sui motori di ricerca Consulente Lorenzo Stefano Piscioli Via Siena, 6 21040 Gerenzano (VA) Telefono +39 02 96 48 10 35 elaidonwebsolutions@gmail.com

Dettagli

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta Guardare oltre L idea 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta I nostri moduli non hanno altrettante combinazioni possibili, ma la soluzione è sempre una, PERSONALIZZATA

Dettagli

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio 2 Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Il vostro sistema per la comunicazione al pubblico di facile

Dettagli

FileMaker Server 12. Guida introduttiva

FileMaker Server 12. Guida introduttiva FileMaker Server 12 Guida introduttiva 2007 2012 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054 FileMaker e Bento sono marchi di FileMaker,

Dettagli

Seagate Access per Personal Cloud Manuale utente

Seagate Access per Personal Cloud Manuale utente Seagate Access per Personal Cloud Manuale utente 2015 Seagate Technology LLC. Tutti i diritti riservati. Seagate, Seagate Technology, il logo Wave e FreeAgent sono marchi depositati o marchi registrati

Dettagli

AUL22: FactoryTalk View SE Scoprite i vantaggi chiave di una soluzione SCADA integrata

AUL22: FactoryTalk View SE Scoprite i vantaggi chiave di una soluzione SCADA integrata AUL22: FactoryTalk View SE Scoprite i vantaggi chiave di una soluzione SCADA integrata Giampiero Carboni Davide Travaglia David Board Rev 5058-CO900C Interfaccia operatore a livello di sito FactoryTalk

Dettagli

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL?

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? archiviazione ottica, conservazione e il protocollo dei SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? Il software Facile! BUSINESS Organizza l informazione

Dettagli

DynDevice ECM. La Suite di applicazioni web per velocizzare, standardizzare e ottimizzare il flusso delle informazioni aziendali

DynDevice ECM. La Suite di applicazioni web per velocizzare, standardizzare e ottimizzare il flusso delle informazioni aziendali DynDevice ECM La Suite di applicazioni web per velocizzare, standardizzare e ottimizzare il flusso delle informazioni aziendali Presentazione DynDevice ECM Cos è DynDevice ICMS Le soluzioni di DynDevice

Dettagli

HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE. GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE

HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE. GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE HO SCELTO IL SOFTWARE GESTIONALE CHE SI ADATTA A TUTTE LE MIE ESIGENZE GRUPPO BUFFETTI S.p.A. - DIVISIONE RISTORAZIONE FACILITÀ TECNOLOGIA DISPONIBILITÀ ASSISTENZA D USO WI-FI IN 8 LINGUE TECNICA Collegamento

Dettagli

VIRTUALIZE IT. www.digibyte.it - digibyte@digibyte.it

VIRTUALIZE IT. www.digibyte.it - digibyte@digibyte.it il server? virtualizzalo!! Se ti stai domandando: ma cosa stanno dicendo? ancora non sai che la virtualizzazione è una tecnologia software, oggi ormai consolidata, che sta progressivamente modificando

Dettagli

ATLAS 2.X IL MANAGER NON SI AVVIA

ATLAS 2.X IL MANAGER NON SI AVVIA ATLAS 2.X IL MANAGER NON SI AVVIA Avvio di Atlas 2.x sul server CONTESTO La macchina deve rispecchiare le seguenti caratteristiche MINIME di sistema: Valori MINIMI per Server di TC con 10 postazioni d'esame

Dettagli

Talento LAB 4.1 - UTILIZZARE FTP (FILE TRANSFER PROTOCOL) L'UTILIZZO DI ALTRI SERVIZI INTERNET. In questa lezione imparerete a:

Talento LAB 4.1 - UTILIZZARE FTP (FILE TRANSFER PROTOCOL) L'UTILIZZO DI ALTRI SERVIZI INTERNET. In questa lezione imparerete a: Lab 4.1 Utilizzare FTP (File Tranfer Protocol) LAB 4.1 - UTILIZZARE FTP (FILE TRANSFER PROTOCOL) In questa lezione imparerete a: Utilizzare altri servizi Internet, Collegarsi al servizio Telnet, Accedere

Dettagli

Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico. Internet nel tuo locale? facile come non mai!

Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico. Internet nel tuo locale? facile come non mai! Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico Internet nel tuo locale? facile come non mai! Il Prodotto WiSpot è il nuovo prodotto a basso costo per l'allestimento

Dettagli

Manuale d Uso. Ref: 04061

Manuale d Uso. Ref: 04061 Manuale d Uso Ref: 04061 1 Grazie per aver acquistato il lettore digitale ENERGY SISTEM INNGENIO 2000. Questo manuale fornisce istruzioni operative dettagliate e spiegazioni delle funzioni per godere al

Dettagli

Il portafoglio VidyoConferencing. Tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare videoconferenze HD di qualità, accessibili e a costi vantaggiosi

Il portafoglio VidyoConferencing. Tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare videoconferenze HD di qualità, accessibili e a costi vantaggiosi Il portafoglio VidyoConferencing Tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare videoconferenze HD di qualità, accessibili e a costi vantaggiosi La qualità HD di Vidyo mi permette di vedere e ascoltare

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABRICA IDENTIFICAZIONE DEI CODICI 1D E 2D LETTORI PORTATILI DI CODICI DATA MATRIX

AUTOMAZIONE DI FABRICA IDENTIFICAZIONE DEI CODICI 1D E 2D LETTORI PORTATILI DI CODICI DATA MATRIX AUTOMAZIONE DI FABRICA IDENTIFICAZIONE DEI CODICI 1D E 2D LETTORI PORTATILI DI CODICI DATA MATRIX ADATTATO PER QUALSIASI APPLICAZIONE DISPOSITIVI PORTATILI DI PEPPERL+FUCHS SICUREZZA INTRINSECA I lettori

Dettagli

ALFABETIZZAZIONE DI BASE Programma del Corso livello base

ALFABETIZZAZIONE DI BASE Programma del Corso livello base Un po di Storia ISP & Web Engineering ALFABETIZZAZIONE DI BASE Programma del Corso livello base Breve cenno sulla storia dell informatica: dagli albori ai giorni nostri; L evoluzione di Windows: dalla

Dettagli

GRAFICA. Diamo forma ai tuoi bisogni. Consulenti di soluzioni. grafica cartacea - grafica online - grafica applicata

GRAFICA. Diamo forma ai tuoi bisogni. Consulenti di soluzioni. grafica cartacea - grafica online - grafica applicata Diamo forma ai tuoi bisogni Consulenti di soluzioni GRAFICA grafica cartacea - grafica online - grafica applicata BROCHURES CARTELLINE CATALOGHI LOCANDINE VOLANTINI MANIFESTI CALENDARI MENU LOGOMARCHI

Dettagli

Guida. Vista Live. Controllo. Riproduzione su 24 ore. Ricerca avanz. Le icone includono: Mod. uscita. Icona. Un sensore di allarme.

Guida. Vista Live. Controllo. Riproduzione su 24 ore. Ricerca avanz. Le icone includono: Mod. uscita. Icona. Un sensore di allarme. Guida operatore del registratore TruVision Vista Live Sull immagine live dello schermo vengono visualizzati laa data e l ora corrente, il nome della telecamera e viene indicato se è in corso la registrazione.

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR WORKFLOW HR Zucchetti, nell ambito delle proprie soluzioni per la gestione del personale, ha realizzato una serie di moduli di Workflow in grado di informatizzare

Dettagli

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO business professional IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO www.igrandisoft.it La I Grandi Soft è nata nel 1995 e ha sviluppato l attività su tutto il territorio nazionale. All interno della

Dettagli

Guida Samsung Galaxy S Advance

Guida Samsung Galaxy S Advance Guida Samsung Galaxy S Advance Il manuale utente completo del telefono si può scaricare da qui: http://bit.ly/guidasamsung NB: la guida è riferita solo al Samsung Galaxy S Advance, con sistema operativo

Dettagli

Guida alla configurazione della posta elettronica. bassanonet.com

Guida alla configurazione della posta elettronica. bassanonet.com Guida alla configurazione della posta elettronica bassanonet.com 02 Guida alla configurazione della posta elettronica I programmi di posta elettronica consentono di gestire una o più caselle e-mail in

Dettagli

TECNOLOGIA LCD e CRT:

TECNOLOGIA LCD e CRT: TECNOLOGIA LCD e CRT: Domande più Frequenti FAQ_Screen Technology_ita.doc Page 1 / 6 MARPOSS, il logo Marposs ed i nomi dei prodotti Marposs indicati o rappresentati in questa pubblicazione sono marchi

Dettagli

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Sistemi digitali per l ufficio sempre più efficienti e facili da usare Ottenere massima efficienza ed elevata professionalità, pur mantenendo

Dettagli

TeamViewer 7 Manuale Controllo remoto

TeamViewer 7 Manuale Controllo remoto TeamViewer 7 Manuale Controllo remoto TeamViewer GmbH Kuhnbergstraße 16 D-73037 Göppingen teamviewer.com Indice 1 Informazioni su TeamViewer... 5 1.1 Informazioni sul software... 5 1.2 Informazioni sul

Dettagli

Dall idea al prodotto finito. www.dmgmori.com

Dall idea al prodotto finito. www.dmgmori.com Dall idea al prodotto finito. www.dmgmori.com Unico. Completo. Compatibile. highlights unico CELOS di DMG MORI dall idea al prodotto finito. Le APP CELOS consentono all utente di gestire, documentare e

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

Linee guida per l azione Scuol@ 2.0

Linee guida per l azione Scuol@ 2.0 Linee guida per l azione Scuol@ 2.0 1. Introduzione al Piano Nazionale Scuola Digitale Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) comprende una pluralità di azioni coordinate, finalizzate a creare ambienti

Dettagli

FORM Il sistema informativo di gestione della modulistica elettronica.

FORM Il sistema informativo di gestione della modulistica elettronica. Studio FORM FORM Il sistema informativo di gestione della modulistica elettronica. We believe in what we create This is FORM power La soluzione FORM permette di realizzare qualsiasi documento in formato

Dettagli

Capitolo 2 Acquisizione di contenuti per Kindle...16. Fai acquisti nel Kindle Store, quando vuoi e dove vuoi...16

Capitolo 2 Acquisizione di contenuti per Kindle...16. Fai acquisti nel Kindle Store, quando vuoi e dove vuoi...16 Guida all uso di Kindle 2 Indice Indice Consigli e suggerimenti...5 Capitolo 1 Primi passi...9 Registrazione di Kindle Touch...9 Comandi di Kindle Touch...9 Azioni su schermo... 10 Tastiera su schermo...

Dettagli

Termometro Infrarossi ad Alte Temperature con Puntatore Laser

Termometro Infrarossi ad Alte Temperature con Puntatore Laser Manuale d Istruzioni Termometro Infrarossi ad Alte Temperature con Puntatore Laser MODELLO 42545 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Termometro IR Modello 42545. Il 42545 può effettuare

Dettagli

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Chi siamo Siamo una delle più consolidate realtà di Internet Marketing in Italia: siamo sul mercato dal 1995, e

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

INDICE Informazioni Generali... 4. Comprare ebook con Kobo Desktop... 8. Usare la Libreria di Kobo Desktop... 10. Leggere su Kobo Desktop...

INDICE Informazioni Generali... 4. Comprare ebook con Kobo Desktop... 8. Usare la Libreria di Kobo Desktop... 10. Leggere su Kobo Desktop... Kobo Desktop Manuale Utente INDICE Informazioni Generali... 4 Installare Kobo Desktop su Windows... 5 Installare Kobo Desktop su Mac... 6 Comprare ebook con Kobo Desktop... 8 Usare la Libreria di Kobo

Dettagli

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne 3 Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design Le finestre e le porte di oggi non solo devono

Dettagli

Simplex Gestione Hotel

Simplex Gestione Hotel Simplex Gestione Hotel Revisione documento 01-2012 Questo documento contiene le istruzioni per l'utilizzo del software Simplex Gestione Hotel. E' consentita la riproduzione e la distribuzione da parte

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE GESTIONE FLOTTE /REMIND

MANUALE DI INSTALLAZIONE GESTIONE FLOTTE /REMIND Progettisti dentro e oltre l impresa MANUALE DI INSTALLAZIONE GESTIONE FLOTTE /REMIND Pag 1 di 31 INTRODUZIONE Questo documento ha lo scopo di illustrare le modalità di installazione e configurazione dell

Dettagli

Agilent OpenLAB Chromatography Data System (CDS)

Agilent OpenLAB Chromatography Data System (CDS) Agilent OpenLAB Chromatography Data System (CDS) EZChrom Edition e ChemStation Edition Requisiti hardware e software Agilent Technologies Informazioni legali Agilent Technologies, Inc. 2013 Nessuna parte

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Come si trovano oggi i clienti? Così! ristorante pizzeria sul mare bel Perchè è importante

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

Field Marketing CE Febbraio 2015. Carrello Nuvola Store

Field Marketing CE Febbraio 2015. Carrello Nuvola Store Field Marketing CE Febbraio 2015 Carrello Nuvola Store Il catalogo Nuvola Store https://www.nuvolastore.it 2 WI FI Space Offerta WI FI Space : offri ai tuoi clienti la possibilità di navigare gratis nel

Dettagli

Guida alla migrazione da Windows XP a Linux

Guida alla migrazione da Windows XP a Linux 2014/04/13 20:48 1/12 Guida alla migrazione da Windows XP a Linux Guida alla migrazione da Windows XP a Linux Introduzione Il prossimo 8 aprile, Microsoft cesserà il supporto e gli aggiornamenti per Windows

Dettagli

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Indice Indice Introduzione...3 Guida al primo accesso...3 Accessi successivi...5 Amministrazione dei servizi avanzati (VAS)...6 Attivazione dei VAS...7

Dettagli

Catalogo formativo. Kaleidos Comunicazione Training Dpt. 01/01/2014

Catalogo formativo. Kaleidos Comunicazione Training Dpt. 01/01/2014 2014 Catalogo formativo Kaleidos Comunicazione Training Dpt. 01/01/2014 Internet Training Program Email Marketing Negli ultimi anni l email è diventata il principale strumento di comunicazione aziendale

Dettagli

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss 24/7 monitoraggio in tempo reale con tecnologia ConnectSmart

Dettagli

AVer MediaCenter 3D. Manuale utente

AVer MediaCenter 3D. Manuale utente AVer MediaCenter 3D Manuale utente ESONERO DELLA RESPONSABILITA Tutte le schermate in questa documentazione sono solo immagini di esempio. Le immagini possono variare a seconda del prodotto e la versione

Dettagli