Qui troverai il programma delle escursioni dei Summer Camp Valtur- JPScuola a Londra Windsor, Oxford e Southampton

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Qui troverai il programma delle escursioni dei Summer Camp Valtur- JPScuola a Londra Windsor, Oxford e Southampton"

Transcript

1 Qui troverai il programma delle escursioni dei Summer Camp Valtur- JPScuola a Londra Windsor, Oxford e Southampton London Windsor: le escursioni 1 escursione intera giornata a Brighton A meno di un ora di viaggio da Londra, sulla costa meridionale dell Inghilterra, tra le colline dei South Downs e il Canale della Manica, c è la cittadina di Brighton che merita senza dubbio di essere visitata per gli incantevoli posti che offre. 1 escursione intera giornata a Oxford Scopri la sua storia con un tour di una giornata in visita dei suoi luoghi più suggestivi come la cattedrale e gli edifici universitari. 5 escursioni intera giornata a Londra Visita della capitale con travel card inclusa per scoprire al meglio le sue attrazioni e i luoghi simbolo. Tour dei suoi luoghi caratteristici come Big Ben, Westminster Abbey, Trafalgar Square, Buckingham Palace, Piccadilly Circus 1 Escursione con giro sulla ruota panoramica: London Eye La ruota panoramica più alta d Europa, da dove godrai di una vista spettacolare su alcune delle attrazioni più famose della città. 1 Escursione in battello sul Tamigi alla scoperta di Londra Scopri Londra da una prospettiva inedita, su uno degli storici battelli che solca il fiume che la attraversa. Navigando sul Tamigi avrai modo di scoprire la capitale britannica in modo originale e divertente. 1 Cena all Hard Rock Cafe di Londra! Ottimo cibo e tanto divertimento saranno i protagonisti di una cena nel cuore di Londra. 1 Visita all Emirates Stadium dell Arsenal Football Club! L Emirates Stadium è uno dei più spettacolari e tecnologicamente avanzati stadi del mondo. Durante il tour visiterai lo stadio, gli spogliatoi, il tunnel dei giocatori, la sala stampa, la tribuna e le stanze dell interviste.

2 Oxford: le escursioni settimana per settimana Settimana: 26/6 02/7 1 Escursione di mezza giornata al Christ Church College di Oxford Uno dei più antichi e affascinanti college di Oxford, per la sua bellezza e importanza è stato il set di varie scene della saga di Harry Potter nonché il luogo dove Lewis Carroll trovò l ispirazione per le avventure di Alice nel paese delle meraviglie. Fra i suoi studenti si contano ben tredici primi ministri britannici, un numero maggiore di tutti gli altri collegi messi insieme. 1 Escursione di mezza giornata a Oxford Punting Una gita in barca davvero rilassante per ammirare il bellissimo paesaggio circondati dalla natura. Un modo rilassante e divertente di scoprire i bellissimi edifici storici e le guglie che caratterizzano Oxford. 1 Escursione di intera giornata a Londra (Madame Tussauds, Shopping in Oxford Street, Westminster walking tour) Visita al museo delle cere di Madame Tussauds dove potrete vedere da vicino la riproduzione del vostro divo preferito. Tempo libero per fare shopping in una delle vie più cool di Londra: Oxford Street. Gita a piedi per Londra alla scoperta delle sue attrazioni più spettacolari: House of Parliament con il Big Ben, Westminster, Downing Street, Buckingham Palace dove forse potrai assistere al cambio della Guardia, The Mall, Trafalgar Square, St.James s Park. 1 Escursione di mezza giornata a Oxford (Walking tour e tempo libero per lo shopping) Un walking tour è il miglior modo per esplorare la storia della città. Dalla celebre Università che ha formato importanti personalità agli imponenti edifici in pietra calcarea, dalle guglie svettanti, dal mitico ponte dei sospiri, la meravigliosa Radcliffe Camera e la Bodleain Library, una delle biblioteche più antiche del mondo moderno. Settimana: 03/7 09/7 1 Escursione di intera giornata alla scoperta del castello di Windsor L epico Castello di Windsor è situato nell immensa contea inglese del Berkshire. Costruito circa nel 1066, è il Castello abitato da più a lungo. Risale all epoca del grande Guglielmo il Conquistatore. 1 Escursione di mezza giornata ai giardini botanici di Oxford Il paradisiaco Botanic garden è l orto dell Università di Oxford. E il più antico della gran Bretagna, essendo stato fondato infatti nel lontano 1621 come orto per piante medicinali. Una distesa di 1,8 ettari di superficie con più di esemplari di diverse specie.

3 1 Escursione di mezza giornata: Oxford by Night Una città universitaria non tradisce mai le aspettative per divertirsi in compagnia. Una città che non dorme mai, con il suo mix di edifici moderni e storici. Non perdere l occasione di una passeggiata sulla via dello shopping High Street, passando per la zona orientale di Carfax, fino a Cornmarket Street, anch essa ricca di molti luoghi interessanti. 1 Escursione di intera giornata a St. Albans con visita alla cattedrale e tempo libero per lo shopping Situata a 35 Km da Londra. L imponente cattedrale, costruita tra il dodicesimo e il quattordicesimo secolo, aspetta solo di essere visitata. Dopo un interessante visita culturale dunque, vi potrete rilassare tra le vie della città all insegna dello shopping. 1 Escursione di mezza giornata a Oxford Scavenger Hunt con tempo libero per lo shopping Le attrazioni non sono certo finite qui. Potrete infatti continuare a dedicarvi ad acquisti e compere a Oxford Scavenger Hunt. Non perdete l occasione e portate dunque una valigia con molto spazio per esaudire tutti i vostri desideri. Settimana: 10/7 16/7 1 Escursione di intera giornata al National Space Center e Shopping a Leicester Una delle principali attrazioni turistiche del Regno Unito dedicate al fantastico mondo delle scienze dello spazio e dell astronomia. È situato a Leicester vicino al famoso fiume Soar. L edificio, progettato da Nicholas Grimshaw e aperto al pubblico il 30 giugno 2001, sta aspettando solo voi. 1 Escursione di mezza giornata al Pitt Rivers Museum di Oxford Visitare questo museo vi riporterà indietro nel tempo. Fondato nel 1884 dal brillante generale Augusto Pitt Rivers, espone l intera collezione archeologica e antropologica dell Università di Oxford. 1 Escursione di mezza giornata a Oxford Punting Una gita in barca davvero rilassante per ammirare il bellissimo paesaggio circondati dalla natura. Un modo divertente di scoprire i bellissimi edifici storici e le guglie che caratterizzano Oxford. 1 Escursione di intera giornata a Londra (Science Museum, Boating in HydePark,Walking tour della riva sud del Tamigi) Il Museo della scienza di Londra, situato in pieno Centro a South Kensinton è un must. Fondato nel 1857, ad oggi costituisce una delle principali attrazioni culturali della capitale inglese. Dopo lo Science Museum non potete non dilettarvi in una rilassante escursione ad Hyde Park in barca, per poi concludere sotto le stelle con un tour nella romantica riva sud del Tamigi.

4 1 Escursione di mezza giornata: Oxford walking tour con tempo libero per lo shopping. In una delle migliori città del mondo per lo shopping, non poteva mancare un walking tour dove poter acquistare tra le principali vie di Oxford. Una passeggiata con amici per sfruttare al meglio il tempo libero vi aspetta. Settimana: 17/7-23/7 1 Escursione di intera giornata a Cambridge (Punting e Walking Tour) Cambridge vi offre la possibilità di navigare lungo il dolce corso del fiume Cam, tra antiche costruzioni, con lo sguardo che si posa su immensi giardini e parchi verdeggianti. Cambridge è una delizia turistica e accademica, raccogliendo studenti da ogni parte del mondo. 1 Escursione di mezza giornata al Christ Church College di Oxford Uno dei più antichi e affascinanti college di Oxford, per la sua bellezza e importanza è stato il set di varie scene della saga di Harry Potter nonché il luogo dove Lewis Carroll trovò l ispirazione per le avventure di Alice nel paese delle meraviglie. Fra i suoi studenti si contano ben tredici primi ministri britannici, un numero maggiore di tutti gli altri collegi messi insieme. 1 Escursione di mezza giornata: Oxford walking tour con tempo libero per lo shopping. Le attrazioni non sono certo finite qui a Oxford. Potrete infatti continuare a dedicarvi ad acquisti e compere. Non perdete l occasione e portate dunque una valigia con molto spazio per esaudire tutti i vostri desideri. 1 Escursione di intera giornata a Bath (walking tour delle terme romane) Le terme romane di Bath furono costruite ai tempi del grande imperatore Vespasiano, nel 75 d.c. La leggenda narra che in questa zona, fin dal a.c., dal sottosuolo fuoriuscisse acqua, ancor oggi visibile. Il complesso comprendeva anche un antico tempio dedicato all antica dea celtica dell acqua e alla dea romana Minerva. 1 Escursione di mezza giornata a Oxford (Scavenger Hunt e tempo libero per lo shopping) Le attrazioni non sono certo finite qui. Potrete infatti continuare a dedicarvi ad acquisti e compere a Oxford Scavenger Hunt. Non perdete l occasione e portate dunque una valigia con molto spazio per esaudire tutti i vostri desideri. Settimana: 24/7-30/7 1 Escursione di mezza giornata a Oxford (Oxford University Museum of NaturalHistory) Il Museo Naturale di Storia fu fondato nel 1860 da sir Henry Acland. L eleganza dello stile gotico all esterno vi lascerà senza fiato, tanto che alla fine non vorrete più andarvene. All interno invece le strutture sono in ghisa. 1 Escursione di intera giornata a Oxford Punting

5 Una gita in barca davvero rilassante per ammirare il bellissimo paesaggio circondati dalla natura. Un modo rilassante e divertente di scoprire i bellissimi edifici storici e le guglie che caratterizzano Oxford. 1 Escursione di intera giornata a Londra (London Eye, Westminster Walking Tour, Shopping in Covent Garden) Gita a piedi per Londra alla scoperta delle sue attrazioni più spettacolari: House of Parliament con il Big Ben, Westminster, Downing Street, Buckingham Palace dove forse potrai assistere al cambio della Guardia, The Mall, Trafalgar Square, St.James s Park. Settimana: 31/7-06/8 1 Escursione di intera giornata a Cadbury World e Shopping a Birmingham Anche Birmingham merita una tappa. Dopo ver visitato l industria dolciaria a Cadbury, situata nello storico stabilimento di Bournville, siamo certi che il vostro palato ne uscirà più felice. Dopo aver soddisfatto la gola, potrete dedicarvi ad acquisti e compere. Non perdete l occasione e portate dunque una valigia con molto spazio per esaudire tutti i vostri desideri. 1 Escursione di mezza giornata a Oxford (Pitt Rivers Museum) Visitare questo museo vi riporterà indietro nel tempo. Fondato nel 1884 dal brillante generale Augusto Pitt Rivers, espone l intera collezione archeologica e antropologica dell Università di Oxford. 1 Escursione di mezza giornata: Oxford by Night Una città universitaria non tradisce mai le aspettative per divertirsi in compagnia. Una città che non dorme mai, con il suo mix di edifici moderni e storici. Non perdere l occasione di una passeggiata sulla via dello shopping High Street, passando per la zona orientale di Carfax, fino a Cornmarket Street, anch essa ricca di molti luoghi interessanti. 1 Escursione di intera giornata a Bristol (Bristol Science Center, Shopping in CabotCircus) Bristol, città e contea da non perdere. È la sesta città più popolosa dell Inghilterra e l ottava città più popolosa del Regno Unito. Uno dei centri principali per la produzione del cartone, centro di spicco per carta e cartoncini di alta qualità. Dalla città prende nome il famoso cartoncino Bristol, utilizzato per allegri découpage e lavori artigianali. 1 Escursione di mezza giornata (Scavenger Hunt e tempo libero per lo shopping) Le attrazioni non sono certo finite qui. Potrete infatti continuare a dedicarvi ad acquisti e compere a Oxford Scavenger Hunt. Non perdete l occasione e portate dunque una valigia con molto spazio per esaudire tutti i vostri desideri.

6 Southampton: le escursioni 1 Escursione di mezza giornata a Portsmouth Inc. Historic Dockyard Portsmouth è una città marittima dinamica e vivace. Salita alla ribalta della storia come uno dei porti della Marina Reale Britannica, tuttora ci mostra l orgoglio del suo patrimonio navale. Il Portsmouth Historic Dockyard ha sede in una base navale e ospita musei, navi storiche e cimeli legati alla marineria. 1 Escursione di mezza giornata alla City Art Gallery & Bargate Monument Bargate è un poderoso edificio medievale divenuto simbolo della città con il suo aspetto maestoso. Visita alla City Art Gallery, famosa in tutto il Regno Unito per la sua collezione di artisti britannici contemporanei e del XX secolo. 1 Escursione di intera giornata a Londra (Buckingham Palace, Downing Street, Houses of Parliament, Big Ben & Piccadilly Circus) Tour della capitale britannica con tappa ai più celebri monumenti: House of Parliament con il Big Ben, Westminster, Downing Street, Buckingham Palace, The Mall, Trafalgar Square, St.James s Park. 1 Escursione di mezza giornata a Salisbury & Stonehenge Visita al sito megalitico più famoso del mondo, patrimonio dell Unesco. Ancora oggi non è certo quale fosse lo scopo per cui il sito venne eretto: forse un tempio dedicato agli dei, forse un osservatorio astronomico o un calendario preistorico: l unica cosa certa è la grandissima emozione che pervade ogni visitatore al cospetto di queste gigantesche pietre sacre! Visita a Salisbury, universalmente conosciuta per la maestosità della sua cattedrale gotica. 1 Escursione di mezza giornata al Sea City Museum di Southampton Il Sea City Museum, nel cuore di Southampton, racconta la storia della città e dei suoi abitanti, le loro vite affascinanti e i numerosi intrecci con il mitico Titanic e il mare. Il museo offre un esperienza interattiva che saprà catturare il visitatore, facendogli vivere un esperienza unica! 1 Escursione di intera giornata a Londra (Millennium Bridge, St. Paul s Cathedral, Tate Modern Art Gallery, New Globe Theatre and Shopping in Covent Garden) Uno splendido tour di Londra sulle rive del Tamigi. Tutta la zona dei Docklands negli ultimi anni è stata riscoperta e riqualificata, diventando uno dei punti di osservazione d eccezione su alcuni dei monumenti simbolo della capitale, dalla Cattedrale di Saint Paul, al modernissimo ponte pedonale Millennium Bridge, passando dal celebre Shakespere Globe Theatre, fino allo storico Tower Bridge. Visita alla famosissima Tate Modern e alla sua incredibile collezione di arte contemporanea!

Scuola: Uic Descrizione scuola: Il complesso scolastico è formato da 2 istituti; Il St Mary che accoglie studenti da 7 a 15 anni e il St. George per tutti gli studenti a partire da 11 anni fino a 16. Essi

Dettagli

REGNO UNITO: UN GRANDE VIAGGIO

REGNO UNITO: UN GRANDE VIAGGIO REGNO UNITO: UN GRANDE VIAGGIO Le tappe del nostro viaggio saranno le città più importanti, cioè: Southampton, Bath, Londra, Oxford, Stratford, Cardiff, Edimburgo e Belfast. INGHILTERRA Southampton Dopo

Dettagli

Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com

Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com Programma PON a East London School of English Perche' scegliere la nostra scuola? East

Dettagli

Indice Programmi Londra - 2015/ 16

Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti... pag. 2 5 giorni/ 4 notti... pag. 5 Programmi CLIL 6 giorni/ 5 notti... pag. 8 7 giorni/ 6 notti... pag. 11 8 giorni/

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

VIAGGIO A. Come arrivare. Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE

VIAGGIO A. Come arrivare. Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE VIAGGIO A Come arrivare Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE Visitaci su: www.englishclass.altervista.org 1) COME ARRIVARE A LONDRA? Londra ha 5 aeroporti Heathrow Gatwick Stansted Luton City Airport Per

Dettagli

Indice Programmi Oxford - 2015/ 16

Indice Programmi Oxford - 2015/ 16 Indice Programmi Oxford - 2015/ 16 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti - estivo... pag. 2 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 5 14 giorni/ 13 notti - estivo... pag. 8 7 notti ad Oxford & 2 notti

Dettagli

LONDRA. 23-27 Maggio 2012

LONDRA. 23-27 Maggio 2012 LONDRA 23-27 Maggio 2012 Il 23 maggio alle ore 11 prendiamo l aereo che da Pisa ci porta a Londra all aeroporto di Luton. Inizia così il nostro primo viaggio a Londra. Alle 13 atterriamo, sbrighiamo velocemente

Dettagli

ENGLISH SUMMER CAMP OXFORD, ENGLAND

ENGLISH SUMMER CAMP OXFORD, ENGLAND British American Language Academy Learn English with Us! ISTITUTO PONTANO ENGLISH SUMMER CAMP OXFORD, ENGLAND expose yourself to new ways of living and learning Summer 2013 Via A. Manzoni, 132 Via dei

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 21 giorni/ 20 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

Index PROGETTO PON C5 2014 PROGETTO PON C1 2014. Work experience a Londra. Stage linguistico a Londra. Stage linguistico a Dublino

Index PROGETTO PON C5 2014 PROGETTO PON C1 2014. Work experience a Londra. Stage linguistico a Londra. Stage linguistico a Dublino Index Work experience a Londra PROGETTO PON C5 2014 21 giorni/ 20 notti...page 2 - Sistemazione in famiglia, hotel o campus - 28 giorni/ 27 notti...page 15 - Sistemazione in famiglia - 28 giorni/ 27 notti...page

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

BOURNEMOUTH. Quote agenzia 20,00 QUOTAZIONE (volo incluso): Quote agenzia 20,00

BOURNEMOUTH. Quote agenzia 20,00 QUOTAZIONE (volo incluso): Quote agenzia 20,00 BOURNEMOUTH Bournemouth è una delle più popolari località costiere del Regno Unito, con 12 Km di spiagge sabbiose, un atmosfera vibrante e una compagna spettacolare! Periodo di Apertura: 29/06-09/08/2014

Dettagli

I MUSEI DELL ALTO ADIGE

I MUSEI DELL ALTO ADIGE I MUSEI DELL ALTO ADIGE ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PER QUANTI DI VOI DESIDERANO VISITARE ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI MUSEI DELL ALTO ADIGE. GUIDA DEI MUSEI: WWW.MUSEI-ALTOADIGE.IT/ MUSEUMOBIL CARD Euro 28,-

Dettagli

BENVENUTI. Vacanze Studio Estate 2015. Istituto Comprensivo di Somaglia. 31 gennaio 2015

BENVENUTI. Vacanze Studio Estate 2015. Istituto Comprensivo di Somaglia. 31 gennaio 2015 BENVENUTI Vacanze Studio Estate 2015 Istituto Comprensivo di Somaglia 31 gennaio 2015 Un autentico spettacolo senza fine, la capitale britannica non stanca mai e intrattiene con ogni sorta di attrazioni:

Dettagli

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: Le lezioni si svolgono, secondo disponibilità presso una delle sedi della scuola - una di esse si trova a Londra Euston, in

Dettagli

I fattori climatici: latitudine, altitudine, disposizione delle catene montuose, continentalità o

I fattori climatici: latitudine, altitudine, disposizione delle catene montuose, continentalità o Geografia turistica Docente: P.Cecchi Classe IV C Programma svolto anno scolastico 2014/2015 Modulo 1 Clima e ambienti naturali Il clima Definizione di clima I fattori climatici: latitudine, altitudine,

Dettagli

Bus Turistico panoramico di Londra

Bus Turistico panoramico di Londra Bus Turistico panoramico di Londra Hop On Hop Off Bus Tour 24 Hours Descrizione Diventa un esperto di una delle capitali più rappresentative d Europa con il modo più pratico di fare turismo; un hop on

Dettagli

Prezzi individuali Sterline Adulti 14.00 Bambini 7.00. Prezzi individuali Sterline Adulti 17.00 Bambini 12.00

Prezzi individuali Sterline Adulti 14.00 Bambini 7.00. Prezzi individuali Sterline Adulti 17.00 Bambini 12.00 Londra è una delle citta piu visitate al mondo e ha moltissimi luoghi famosi e bellissime attrazioni che un turista non puo non visitare. Qui sotto trovi una lista delle maggiori attrazioni della citta

Dettagli

INGHILTERRA LONDRA-TOUR DELLA CORNOVAGLIA 13 giorni in bus Partenza: 18 agosto 2010

INGHILTERRA LONDRA-TOUR DELLA CORNOVAGLIA 13 giorni in bus Partenza: 18 agosto 2010 Magico Sud Viaggi & Vacanze tel. 0824.338487 fax. 0824.338491 www.magicosud.it-info@magicosud.it INGHILTERRA LONDRA-TOUR DELLA CORNOVAGLIA 13 giorni in bus Partenza: 18 agosto 2010 1 giorno: Sede-Como

Dettagli

Vacanza studio ESTATE

Vacanza studio ESTATE Vacanza studio ESTATE Dal 2 al 17 Iuglio 2016 Dal 16 al 31 Iuglio 2016 General English Courses Exam Preparation Foundation courses University Entry Preparation CORSI PER RAGAZZI E ADULTI Il tuo corso è

Dettagli

Estate 2014 - ANCAM. Londra Twickenham. Il fascino di una grande Capitale

Estate 2014 - ANCAM. Londra Twickenham. Il fascino di una grande Capitale Estate 2014 - ANCAM Londra Twickenham Il fascino di una grande Capitale Cuore pulsante dell Inghilterra Pulsante e cosmopolita metropoli, con i suoi sette milioni di abitanti, da Whitehall a Westminster,

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Il Writtle College è una università agraria immersa nella natura con i suoi 220 ettari di giardini che lo circondano. Il campus è self contained e

Il Writtle College è una università agraria immersa nella natura con i suoi 220 ettari di giardini che lo circondano. Il campus è self contained e Chelmsford Nel cuore della contea dell Essex, a soli 30 minuti da Londra, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi dalle dimensioni

Dettagli

PROGRAMMA DI 3 MEZZE GIORNATE DI 4 ORE PIU UNA INTERA DI 8 ORE FUORI LONDRA [Windsor castel Stonehenge & Oxford] Oppure Windsor Stonehenge - Bath

PROGRAMMA DI 3 MEZZE GIORNATE DI 4 ORE PIU UNA INTERA DI 8 ORE FUORI LONDRA [Windsor castel Stonehenge & Oxford] Oppure Windsor Stonehenge - Bath PROGRAMMA DI 3 MEZZE GIORNATE DI 4 ORE PIU UNA INTERA DI 8 ORE FUORI LONDRA [Windsor castel Stonehenge & Oxford] Oppure Windsor Stonehenge - Bath CON WWW.VIVLONDRA.COM DIRETTAMENTE DA LONDRA PRIMO GIORNO

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Istituto Comprensivo di Somaglia - London Twickenham Estate 2015. London Twickenham. Il fascino di una grande Capitale

Istituto Comprensivo di Somaglia - London Twickenham Estate 2015. London Twickenham. Il fascino di una grande Capitale London Twickenham Il fascino di una grande Capitale Londra Pulsante e cosmopolita metropoli, con i suoi sette milioni di abitanti, da Whitehall a Westminster, da Piccadilly a St James, da Chelsea a Knightsbridge,

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA IL PACCHETTO TURISTICO DOCENTE: prof.ssa Maria Girolama Murolo ALLIEVA: Maddalena Turturo 1 VIAGGIO A Affrettati a prenotare da noi il tuo viaggio per festeggiare con la

Dettagli

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20 Si è appena concluso con successo il viaggio-studio in Inghilterra di ben 45 alunni meritevoli delle classi terze, quarte e quinte, accompagnati dai docenti prof.sse Pia Russo, Anna D Addone, Alessandra

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Centro Storico di Caltanissetta

Centro Storico di Caltanissetta Centro Storico di Caltanissetta L antica città sicana, Caltanissetta, ha il suo centro in Piazza Garibaldi, prima dell Unità d Italia Piazza Ferdinandea in onore al Re Ferdinando II di Borbone È qui che

Dettagli

STAGE LINGUISTICO OXFORD 25/02/2006-4/03/2006

STAGE LINGUISTICO OXFORD 25/02/2006-4/03/2006 Istituto Tecnico Industriale Statale Liceo Scientifico Tecnologico Ettore Molinari Via Crescenzago, 110/108-20132 Milano - Italia tel.: (02) 28.20.786 / 28.20.868 - fax: (02) 28.20.903 / 26.11.69.47 Sito

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino ESCURSIONI: la costa Cetraro Paese (3 km) Belvedere Paese (10 km) Uno dei paesi più popolosi della costa le cui origini sono circa del 13 secolo. Di grande interesse è il castello Aragonese originariamente

Dettagli

EDITORIALE HA BISOGNO DI LONDON. UN GRUPPO DI GIOVANI DESIGNERS DA MILANO CI RACCONTA LA CAPITALE ANGLOSASSONE CON UNO SGUARDO COOL, FASHION E POSH...

EDITORIALE HA BISOGNO DI LONDON. UN GRUPPO DI GIOVANI DESIGNERS DA MILANO CI RACCONTA LA CAPITALE ANGLOSASSONE CON UNO SGUARDO COOL, FASHION E POSH... EDITORIALE Londra, giugno 2009, a Milano non si respira. E non si tratta del caldo. C'è bisogno di aria nuova, di un ritmo nuovo, di uno swing! La creatività ha bisogno di nutrimento, di stimoli, DI CONTRADDIZIONI.

Dettagli

PROGRAMMA DI 4 MEZZE GIORNATE DI 4 ORE CON WWW.VIVLONDRA.COM DIRETTAMENTE DA LONDRA

PROGRAMMA DI 4 MEZZE GIORNATE DI 4 ORE CON WWW.VIVLONDRA.COM DIRETTAMENTE DA LONDRA PROGRAMMA DI 4 MEZZE GIORNATE DI 4 ORE CON WWW.VIVLONDRA.COM DIRETTAMENTE DA LONDRA PRIMO GIORNO Arrivo in Aeroporto di Londra : Ci sara l autista ad aspettarvi e se richiesto anche una persona in italiano

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Programma: Giorno 1: Céad Mìle Fáilte! Arrivo in mattinata a Dublino Nel primo pomeriggio ci avventureremo per un tour a piedi della città con guida in italiano.

Dettagli

LONDRA in famiglia 14 giorni / 13 notti

LONDRA in famiglia 14 giorni / 13 notti LONDRA in famiglia 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Accompagnatore: GRAN BRETAGNA

Dettagli

Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico 2011 2012 quando abbiamo deciso di proporre un viaggio d istruzione a Parigi.

Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico 2011 2012 quando abbiamo deciso di proporre un viaggio d istruzione a Parigi. Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico 2011 2012 quando abbiamo deciso di proporre un viaggio d istruzione a Parigi. Perché proprio all estero e non nella magnifica Italia? Tanti sono i motivi, ma

Dettagli

Tratto da Il fuoco e La ruota

Tratto da Il fuoco e La ruota 117 Tratto da Il fuoco e La ruota Francesco Maria Spampinato 118 Gli amatori Esistono molte associazioni amatoriali che si occupano della storia dei trasporti, coniugandola al modellismo. Ne citiamo due:

Dettagli

Benvenuti In Italia. Genova - Roma - Torino - Terme di Valdieri. Fotografia di Ross Thompson

Benvenuti In Italia. Genova - Roma - Torino - Terme di Valdieri. Fotografia di Ross Thompson Benvenuti In Italia Genova - Roma - Torino - Terme di Valdieri Fotografia di Ross Thompson La Piazza Raffaele De Ferrari e` la piazza centrale della citta` di Genova. Tutte le feste della citta` avvengono

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

BIOBLITZ Italia 2012:

BIOBLITZ Italia 2012: . BIOBLITZ Italia 2012: L Amministrazione Provinciale di Roma e le Università, le Scuole, le Aree Protette, i Bambini, i Ragazzi e le Famiglie INSIEME per l educazione ambientale, per la conoscenza e il

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Indice Programmi PON - 2015/ 16

Indice Programmi PON - 2015/ 16 Indice Programmi PON - 2015/ 16 PON C1 a 21 giorni/ 20 notti - Traditional... pag. 2 21 giorni/ 20 notti - CLIL... pag. 6 28 giorni/ 27 notti - Traditional... pag. 11 28 giorni/ 27 notti - CLIL... pag.

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

LONDRA in college e famiglia 14 giorni / 13 notti

LONDRA in college e famiglia 14 giorni / 13 notti LONDRA in college e famiglia 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/7 VS del 2 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella!

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Con il patrocinio di Club UNESCO di Udine - Comunicato stampa del 4 giugno 2015 - La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Sta per cominciare la nuova stagione estiva firmata

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Un itinerario divertente ed innovativo alla scoperta dei birrifici artigianali tra i più famosi di tutto il Belgio, ospitati da splendide abbazie. La Vallonia,

Dettagli

IL PATRIMONIO CULTURALE ED AMBIENTALE. Disegno e Storia dell Arte_PATRIMONIO CULTURALE

IL PATRIMONIO CULTURALE ED AMBIENTALE. Disegno e Storia dell Arte_PATRIMONIO CULTURALE IL PATRIMONIO CULTURALE ED AMBIENTALE IL PATRIMONIO CULTURALE di solito indica quell insieme di cose, mobili ed immobili, dette più precisamente beni, che per il loro interesse pubblico e il valore storico,

Dettagli

Oggetto: progetto esecutivo per Progetto C-1-FSE-2013-2099 Let s improve it

Oggetto: progetto esecutivo per Progetto C-1-FSE-2013-2099 Let s improve it Spett.le IISS Nicolò Palmeri Termini Imerese 90018 Ciminna (PA) Oggetto: progetto esecutivo per Progetto C-1-FSE-2013-2099 Let s improve it Offerta n. 2 Bournemouth-Londra In risposta a quanto richiesto

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra

Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra MORENO GRECO Allenatore di calcio professionista Specialista di Educazione Motoria presenta Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra Con la partecipazione di PAOLO TRAMEZZANI Ex calciatore professionista

Dettagli

L'UFFICIO POSTALE UNA PARTE DEL TRINITY COLLEGE

L'UFFICIO POSTALE UNA PARTE DEL TRINITY COLLEGE Dal 14 al 21 febbraio 2013 noi alunni delle terze medie della scuola Frate Francesco di Assisi, insieme alle terze della scuola Francesco Pennacchi di Petrignano, abbiamo fatto uno stage in Irlanda, nella

Dettagli

INDICE GITA SCOLASTICA SOGGIORNO STUDIO - 13 NOTTI

INDICE GITA SCOLASTICA SOGGIORNO STUDIO - 13 NOTTI INDICE GITA SCOLASTICA Clicca qui SOGGIORNO STUDIO - 7 NOTTI Clicca qui SOGGIORNO STUDIO - 13 NOTTI Clicca qui 1 Quando Età minima Tutto l anno 12+ (in hotel) 13+ (in famiglia) Sommario Servizi inclusi:

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 7 all 08 Luglio Las Vegas Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

Londra Londra Testo segnapost Boy B y d e N f e in n i n teo dall'utente

Londra Londra Testo segnapost Boy B y d e N f e in n i n teo dall'utente Londra Londra te n te 'u ll a d e e n n o n it en e N N fi e y y d B B o st o p a Testo segn Simboli... cabina telefonica Ruota panoramica Big Ben Guardia della Regina Simboli... Tower Bridge Metropolitana

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Cinque occasioni da non perdere. Nazionale.

Cinque occasioni da non perdere. Nazionale. Cinque occasioni da non perdere 1 Il Museo 2 I Templi 3 L anfiteatro. Nazionale. Paestum Una città antica. 4 Il Comune di 5 Il Parco Nazionale del Cilento e Valle di Capaccio, una meraviglia ed una scoperta

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013 dettagliata del Programma delle Visite Guidate Maggio-Giugno 2013 12-5-13: La necropoli Etrusca di Cerveteri La necropoli etrusca di Cerveteri è sicuramente una delle antiche necropoli più estese al mondo.

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi il campo estivo organizzato dalla

Siamo lieti di presentarvi il campo estivo organizzato dalla Siamo lieti di presentarvi il campo estivo organizzato dalla ASSOCIAZIONE LANGUAGE POINT LONDRA GTCE College Quota: 2 settimane 2.100 Sistemazione: Residence + College Periodo: 26 Luglio 9 Agosto Età:

Dettagli

SOGGIORNO-STUDIO Londra - Wimbledon ESTATE 2016

SOGGIORNO-STUDIO Londra - Wimbledon ESTATE 2016 SOGGIORNO-STUDIO Londra - Wimbledon ESTATE 2016 La professoressa CRISTIANA RIGO si rende disponibile ad accompagnare un gruppo di studenti (max 26) a Londra, quartiere di Wimbledon, dal 14 al 28 agosto

Dettagli

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 PARTECIPANTI: 13 ALUNNE DELLE CLASSI 1^, 2^ E 3^ DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE DOCENTE ACCOMPAGNATORE: PROF.SSA MARIA LUISA VIOLINI INFORMAZIONI GENERALI LOCALITA : Incastonata

Dettagli

la Seraphica Ciclostorica di Assisi

la Seraphica Ciclostorica di Assisi Il Comitato Organizzatore dell evento Strasubasio 2015 organizza per il 2 Giugno 2015 la Seraphica Ciclostorica di Assisi per Biciclette d Epoca con caratteristiche specificate sul sito www.strasubasio.it

Dettagli

Giorno 1. Bella la vista a nord della città

Giorno 1. Bella la vista a nord della città Londra 2014 Dopo anni di esitazione, siamo a Londra! Alice fa di tutto per stupirci: taxi in aeroporto e albergo 4 stelle. Il Lancaster Terrace si affaccia su Hyde Park, propriamente sui Giardini italiani,

Dettagli

Percorsi archeologici

Percorsi archeologici Percorsi archeologici In mattinata arrivo a Torino, ritrovo con la guida e visita del centro storico con un rapido cenno ai principali monumenti (solo esterni): la Mole Antonelliana simbolo della città,

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Salerno. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Salerno: i Luoghi del Risorgimento

Salerno. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Salerno: i Luoghi del Risorgimento Salerno: i Luoghi del Risorgimento Partendo dai Portici di Palazzo di città si sale per Via dei Canali fiancheggiando famosi monumenti legati agli avvenimenti insurrezionali ed all Unità d Italia. Si percorre

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE

1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE The English School Via G. da Empoli, 19-50053 - Empoli (FI) tel. 0571 72077-537265 Fax 0571 77359 E-mail: info@teslingue.it - www.teslingue.it 0B0B 1) LONDRA (HIGHGATE), UK 2 SETTIMANE HIGHGATE è una elegante

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it Scenari

Dettagli

EUROPA ARLES E LA CAMARGUE

EUROPA ARLES E LA CAMARGUE EUROPA ARLES E LA CAMARGUE di Roberta Furlan aprile 2011 - GEOMONDO - 44 EUROPA ARLES E LA CAMARGUE Il Midì della Francia, da sempre, evoca immagini di sole, di campi di lavanda e di erbe aromatiche, di

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

BASILICHE E CATACOMBE

BASILICHE E CATACOMBE BASILICHE E CATACOMBE Godetevi il tour attraverso le basiliche, le catacombe e le antiche strade di Roma! La Scala Santa e la visita all'interno della Basilica di San Giovanni in Laterano, la Cattedrale

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 New York New York, la città che non dorme mai, è certamente una delle più importanti città al mondo ed è uno dei maggiori centri finanziari. Situata sulla costa

Dettagli

Victoria. MELBOURNE I Giardini La costa occidentale della Phillip Bay Lorne. Capitolo 3 F

Victoria. MELBOURNE I Giardini La costa occidentale della Phillip Bay Lorne. Capitolo 3 F Victoria Capitolo 3 F MELBOURNE I Giardini La costa occidentale della Phillip Bay Lorne Come in tutte queste grandi città australiane anche Melbourne è ricca di parchi e giardini botanici. La visita al

Dettagli

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Trenino Verde delle Alpi Svizzera 2016 Monique Girod Viaggi...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Un viaggio con il trenino verde delle Alpi Scoprire la Svizzera attraverso gli

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

CAMP AMERICA & AU PAIR IN AMERICA

CAMP AMERICA & AU PAIR IN AMERICA CAMP AMERICA & AU PAIR IN AMERICA L'incontro sara condotto da Sara Rossi, collaboratrice ed intervistatrice per Au Pair in America & Camp America, ex au pair negli Stati Uniti. SUMMER CAMP AMERICA Hai

Dettagli

Tour Messico 19 ottobre 3 novembre

Tour Messico 19 ottobre 3 novembre Tour Messico 19 ottobre 3 novembre Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere, terra in cui etnie fiere e culture millenarie si fondono in un unico popolo, tra i più accoglienti e turisticamente

Dettagli