FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI, BIBLIOTECA ED ARCHIVI DESTINATI ALL EDIFICIO DENOMINATO TORRE ARCHIMEDE SITO IN PADOVA IN VIA UGO BASSI N.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI, BIBLIOTECA ED ARCHIVI DESTINATI ALL EDIFICIO DENOMINATO TORRE ARCHIMEDE SITO IN PADOVA IN VIA UGO BASSI N."

Transcript

1 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA DIREZIONE AMMINISTRATIVA Servizio Acquisti FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI, BIBLIOTECA ED ARCHIVI DESTINATI ALL EDIFICIO DENOMINATO TORRE ARCHIMEDE SITO IN PADOVA IN VIA UGO BASSI N.63 LOTTO N.1 FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI E SALE RIUNIONI CAPITOLATO PARTE TECNICA Tutti gli arredi dovranno rispondere alle normative vigenti in materia di antinfortunistica e antincendio, garantire ignifugità in classe 1 per gli arredi, in classe 1IM per le imbottiture. I sottofondi, le vernici e/o le resine applicate su superfici metalliche dovranno essere sempre in classe 1 di reazione al fuoco. Dovranno inoltre rispondere ai seguenti punti: serialità, tecnologia, solidità, facilità di installazione e manutenzione, design con una elevata connotazione estetica. Tutti gli arredi dovranno avere certificazioni Uni, Catas e/o di altri Istituti riconosciuti con indicato il livello prestazionale. I piani dei tavoli dovranno avere bordi in post-formato nei lati lunghi, mentre nei lati corti dovranno essere o in massello di legno o altro materiale che permetta l accostamento tra più piani complanari. Per gli arredi in legno, il supporto dovrà essere in truciolare con bordi in massello. Le superfici verticali ed orizzontali degli arredi dovranno essere con finitura laminato plastico o melaminico antiriflesso. Gli spessori delle superfici verticali ed orizzontali dei contenitori da mm. 25, piani se tamburati da mm. 28. L impiallacciatura dovrà essere in legno con spessore mm.05/06. La verniciatura per tutti gli arredi in legno dovrà essere a poro semiaperto. Dove richiesto i contenitori dovranno avere ante con vetri di sicurezza a norme antinfortunistiche e serrature. Tutti gli arredi dovranno avere una garanzia di 5 anni, così come si dovranno prevedere ricambi, completamenti e complementi per ulteriori 5 anni. La scelta dei colori sarà a cura della D.L. Scrivanie Scrivania Telaio costituito da traversi con struttura metallica, verniciata a polveri epossidiche, piano con supporto in truciolare e finitura melaminica. Bordo post-formato. Dovrà avere i piedini regolabili ed essere canalizzata e dotata di foratura sul piano. Dovrà essere prevista l unione di vari piani, raccordi complanari nonché l accostamento del tavolo dattilo autonomo o sospeso avente le medesime caratteristiche della scrivania. Piano di lavoro in legno impiallacciato con spess. mm. 30, in massello stondato nei 4 lati, bordo frontale arrotondato, il telaio (struttura sotto piano) metallico, gambe in truciolare o tamburate, impiallacciate in legno della stessa essenza del piano o in alternativa in metallo. Sede: Via 8 febbraio 1848, Padova I Centralino: c.f.: p.i.: Riviera Tito Livio, Padova I tel telefax sito web:

2 pag. 2 Dovrà avere il pannello anteriore (gonna), i piedini regolabili ed essere canalizzata. Mobile di servizio Con 2 vani chiusi da porte scorrevoli munite di serratura e ripiani all interno. Tre cassetti con struttura in legno, guide metalliche su cuscinetti. Cassetto porta cancelleria. Cassettiera operativa In metallo, verniciata con resine epossidiche, su ruote, 3 cassetti più cassetto cancelleria, serratura contemporanea. I cassetti, su guide metalliche, saranno dotati di sistema anti ribaltamento. Sedute Poltrona schienale alto, con braccioli, elevazione a gas, girevole 360, struttura metallica, sedile e schienale imbottiti, basamento a 5 razze in alluminio pressofuso. Ruote autofrenanti, girevoli, dotate di carenatura di protezione. Rivestimento in tessuto ignifugo classe 1IM. Operativa Poltroncina operativa con braccioli regolabili in altezza, elevazione a gas, girevole 360, struttura metallica, sedile e schienale imbottiti, basamento a 5 razze in metallo cromato. Ruote autofrenanti, girevoli, dotate di carenatura di protezione. Rivestimento tessuto ignifugo classe 1IM. Omologata D.L. 626/94. Visitatore Senza braccioli, struttura metallica cromata. Potrà essere a quattro gambe o a slitta chiusa. Sedile e schienale imbottiti. Rivestimento tessuto ignifugo classe 1IM. La seduta visitatore dovrà essere abbinata alla seduta operativa, sia nella tipologia che nei rivestimenti. Sedia in legno con ruote La seduta dovrà avere struttura metallica cromata, sedile e schienale in legno di faggio. Dovrà consentire una corretta postura ergonomica. Il sedile anatomico dovrà assicurare un tenuta ottimale. Senza braccioli, elevazione a gas, girevole 360, basamento metallo cromato. Ruote autofrenanti, girevoli, dotate di carenatura di protezione. Sedia in legno fissa La seduta a 4 gambe, dovrà avere struttura metallica cromata, sedile e schienale in legno di faggio. Dovrà consentire una corretta postura ergonomica. Il sedile anatomico dovrà assicurare un tenuta ottimale. Sedia in legno fissa per Common Room e Stanza Musica La seduta a 4 gambe, dovrà avere struttura metallica cromata, scocca intera in legno di faggio. Impilabile. Sedia fissa imbottita con/senza tavoletta Struttura metallica a quattro gambe cromata. Con braccioli e dove richiesto con tavoletta scrittoio ribaltabile antipanico. Agganciabile. Impilabile. Seduta e schienale imbottiti. Rivestimento tessuto ignifugo classe 1IM. Poltrona Poltroncina singola con cuscini imbottiti con rivestimento in pelle. Struttura in metallo cromato. Modello tipo Le Corbusier. Dimensioni L76 P70 H70.

3 pag. 3 Contenitori Tutti i contenitori devono essere dotati di serratura a cariglione. Profilo parapolvere. In pannelli di truciolare impiallacciato legno. Top con cornice frontale in massello. Le ante potranno essere cieche, in cristallo trasparente o fumè, con cornice e serratura. Fondo con piedini di regolazione. Operativo Si dovranno prevedere contenitori a giorno e con ante cieche a battente. Il supporto dovrà essere in truciolare. Le parti interne ed esterne in melaminico o laminato dovranno avere la medesima finitura. In caso di composizione con sovrapposizione di pezzi, il fianco finale è preferibile che sia intero. I ripiani interni dovranno essere in metallo e predisposti per cartelle sospese. Fondo con piedini di regolazione. Classificatore Classificatore a 4 cassetti per cartelle sospese formato UNI. Cassetti con guide telescopiche ad estrazione totale, dispositivo anti ribaltamento. Fondo con piedini di regolazione. Finiture esterne in essenza di legno. Tavolo Laboratorio Informatico Telaio perimetrale e 4 gambe ai lati. Struttura metallica, verniciata a polveri epossidiche, piano con supporto in truciolare e finitura melaminica. Bordo post-formato. Piedini regolabili. Dovrà essere prevista l unione di vari piani e raccordi complanari. Tutti i tavoli dovranno essere canalizzati e dotati di foratura sul piano. Dovrà essere prevista, qualora vengano uniti vari tavoli, la canalizzazione passante onde permettere il passaggio dei cavi senza interruzioni. Monoblocco Common Room Il supporto dovrà essere in truciolare classe 1 di reazione al fuoco in nobilitato melaminico. Sarà costituito da una colonna dove andranno incassati il frigorifero e sopra di esso un microonde. Il piano cottura dovrà essere in vetroceramica elettrico a 4 zone cottura, con cappa aspirante con ricircolo. Nella parte sottostante dovranno essere posizionati un paio di cassetti ed un cassettone. Lavello in acciaio inox con scolapiatti e una colonna, con vani chiusi, della stessa altezza della composizione sopradescritta. Divano per Common Room A 3 posti imbottito, rivestito in tessuto. Sfoderabile. Tavolo Common Room: Telaio costituito da traversi con struttura cromata, piano con supporto in truciolare e finitura melaminica. Bordi in massello arrotondati.

4 pag. 4 Tavolo Riunioni Telaio costituito da traversi con struttura metallica, verniciata a polveri epossidiche, piano con supporto in truciolare e finitura melaminica. Bordi in massello. Piedini regolabili. Dovrà essere prevista l unione di vari piani. Tutti i tavoli dovranno essere canalizzati. Tavolino basso - Studio Direttore Tavolino a quattro gambe in essenza di legno come gli arredi. Dimensioni: L70 P70 H40 circa. Pareti attrezzate La parete attrezzata avrà spalle con elementi portanti in nobilitato melaminico antigraffio con spessore di mm. 25, bordate con profili rigidi e morbidi di protezione, cremagliere in alluminio incassate, sedi a passo costante per il fissaggio di cerniere, ripiani, guide e supporti schienale. Schienali in nobilitato melaminico antigraffio di mm. 19 per parete attrezzata divisoria, se a muro mm. 8. Celini e fondi in nobilitato melaminico antigraffio di almeno mm. 25. Ante cieche montate su cerniere a scatto estraibili in nobilitato melaminico antigraffio da mm. 20 di spessore, cerniere con 110 di apertura, eventualmente a 180. Serrature a cariglione. Fascie di aggiustaggio e zoccolo asportabile in nobilitato melaminico antigraffio. Ripiani interni in lamiera d acciaio, graduabili su cremagliere predisposti per cartelle sospese in formato A4. Cassetti interni ed esterni su guide telescopiche a rulli. La struttura portante, in classe 0 e pannelli di rivestimento in classe 1 di reazione al fuoco, dovrà essere predisposta per il passaggio in orizzontale e verticale di cavi, cablaggi, impianti e canaline con calate da soffitto e/o ingresso da pavimento. La struttura con montanti di lamiera di acciaio zincato di 8/10 di spessore o in lamiera plastificata. Guide correnti superiori ed inferiori in profilato in lamiera di alluminio preverniciato con spessore 15/10. Traversi in profilato in lamiera di acciaio zincato con spessore 8/10. Pannelli in nobilitato antigraffio, classe E1 per emissione di formaldeide. Sicurezza elettrica a norma di legge. Devono essere assicurate larghezze, profondità ed altezze modulari. Le pareti dovranno avere altezza cm 270 circa. Le composizioni verranno comunicate in fase di sopralluogo. Scaffalatura metallica Scaffalatura a giorno con piedini regolabili. I lamierati dovranno avere le seguenti caratteristiche: lamiere da 10/10, laminati a freddo, bordi e- sposti ripiegati e se a vista anche bordati, verniciatura a resine epossidiche. I ripiani metallici dovranno avere una portata calcolata per libri a carico compatto e non dovranno presentare flessioni sotto carico. Dovranno essere montati ad incastro sui fianchi con opportune mensole e avranno regolazioni in altezza ogni 5 cm. I fianchi avranno spondine di irrigidimento. La scaffalatura metallica, con H 270 circa, dovrà essere ancorata a muro con appositi distanziatori che dovranno prevedere l ancoraggio anche su supporti in cartongesso. Le dimensioni verranno comunicate in fase di sopralluogo.

5 pag. 5 Cestini gettacarta Cilindrico in metallo, forato, verniciato. Appendiabiti a stelo A 4 posti: in metallo o abs con portaombrelli. Appendiabiti a muro Su pannello melaminico. Con vaschetta portaombrelli Dimensioni e ganci come da lista categorie di fornitura.

VENETO AGRICOLTURA Arredi Centro Visitatori Vallevecchia Caorle ELENCO PREZZI

VENETO AGRICOLTURA Arredi Centro Visitatori Vallevecchia Caorle ELENCO PREZZI Art. ELENCO FORNITURE Quantitativi Prezzo unitario A base di gara P.1 A1) Armadio in truciolare ureico da 30 mm.impiallacciato in legno e smaltato a più mani con colore a scelta della DD.LL., dotato di

Dettagli

LISTA CATEGORIE - LOTTO N.1 - ARREDI PER STUDI E UFFICI TORRE ARCHIMEDE PIANO II INTERRRATO PIANO SECONDO

LISTA CATEGORIE - LOTTO N.1 - ARREDI PER STUDI E UFFICI TORRE ARCHIMEDE PIANO II INTERRRATO PIANO SECONDO LISTA CATEGORIE - LOTTO N.1 - ARREDI PER STUDI E UFFICI TORRE ARCHIMEDE Q.TA COD. ART DESCRIZIONE EURO CAD EURO TOTALE PIANO II INTERRRATO 17 SFF SEDIA FISSA IN MULTISTRATI DI FAGGIO CONFORMATO SENZA BRACCIOLI,

Dettagli

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture OGGETTO: Fornitura di mobili, sedute e complementi di arredo per alcuni uffici Comunali. SPECIFICHE TECNICHE DELLE FORNITURE Il presente

Dettagli

CAPITOLATO - PARTE TECNICA

CAPITOLATO - PARTE TECNICA AREA EDILIZIA, PATRIMONIO IMMOBILIARE E ACQUISTI FORNITURA DI ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEI LOCALI DELLA CITTADELLA DELLO STUDENTE - CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA.

Dettagli

ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI

ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI ALLEGATO 2.A AL CAPITOLATO SPECIALE D ONERI CAPITOLATO TECNICO DELLA GARA A PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA E L INSTALLAZIONE DI ARREDI UFFICIO, DI CUI AL DECRETO RETTORALE N.59, PROT. N. 2662/L3, IN

Dettagli

UE, GRIGIO PERLA, ROVERE, NOCE, SUCUPIRA.

UE, GRIGIO PERLA, ROVERE, NOCE, SUCUPIRA. Descrizione Tecnica degli Arredi Allegato A FRONT OFFICE Scrivania operativa. Realizzata con piano in pannelli di particelle di legno spessore 18 mm, nobilitato melaminico, antimacchia, antigraffio e antiriflesso,

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE ALLEGATO AL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE Il presente capitolato ha per oggetto la fornitura dei seguenti arredi per aule per gli

Dettagli

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC.

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. N 3 POS.B N 1 POS.I N 1 POS.L N 5 SGABELLI DA LABORATORIO N 3 POLTRONCINA SU RUOTE BATTEREOLOGIA

Dettagli

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI DELLA REGGIA DI VENARIA REALE

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER UFFICI DELLA REGGIA DI VENARIA REALE A_SCRIVANIE/TAVOLI A1 SCRIVANIA LIVELLO OPERATIVO L.140- P.70-H.72 A2 SCRIVANIA LIVELLO OPERATIVO L.160- P.70-H.72 P8/2 3,00 P14 1,00 TOTALE cad 4,00 A3 SCRIVANIA LIVELLO OPERATIVO L.150- P.80-H.72 P8/1

Dettagli

UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000

UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000 UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000 Una linea pratica, elegante, funzionale. Costruiti con piani in nobilitato melaminico ad alta resistenza spessore 30 mm. La serie comprende scrivanie con tre profondità cm.

Dettagli

Allegato A Descrizione Tecnica degli Arredi

Allegato A Descrizione Tecnica degli Arredi Allegato A Descrizione Tecnica degli Arredi Armadi metallici: realizzati in lamiera d acciaio, con fianchi, base, cappello schienale e ante dello spessore di 8/10. Ripiani spostabili sulle cremagliere

Dettagli

Descrizione quantità. 1 Sala di attesa

Descrizione quantità. 1 Sala di attesa 1 Sala di attesa 1.1 poltrone delle dimensioni di 89 x 67 h.46/71 con scocca in legno di abete, struttura in acciaio cromato diam. 4,5 cm. h.23 con piedini regolabili. Telaio in tubolare d acciaio verniciato

Dettagli

COMUNE DI TRANI MEDAGLIA D ARGENTO AL MERITO CIVILE GARA D APPALTO

COMUNE DI TRANI MEDAGLIA D ARGENTO AL MERITO CIVILE GARA D APPALTO COMUNE DI TRANI MEDAGLIA D ARGENTO AL MERITO CIVILE GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL CENTRO SERVIZI PER LE

Dettagli

Farolfi Arredamenti s.n.c. - Via Figline n 3-47100 Forlì - Tel/fax 0543 551262 - e-m@il: farolfiarredamenti@virgilio.it

Farolfi Arredamenti s.n.c. - Via Figline n 3-47100 Forlì - Tel/fax 0543 551262 - e-m@il: farolfiarredamenti@virgilio.it Farolfi Arredamenti s.n.c. - Via Figline n 3-47100 Forlì - Tel/fax 0543 551262 - e-m@il: farolfiarredamenti@virgilio.it DESCRIZIONE ARREDI. Tutti gli arredi rispettano le normative vigenti relative agli

Dettagli

Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione

Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione Descrizione tecnica pareti divisorie ed attrezzate di ns. produzione Modulart Steel 2000, parete divisoria mobile attrezzabile a doppio pannello in acciaio zincato plastificato, irrigidito con lastre di

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA Produzione JDS denominazione del prodotto KETTY Fissa; su telaio metallico a quattro gambe; Sedile

Dettagli

a r t w o r k p r o g e t t i. n e t

a r t w o r k p r o g e t t i. n e t CATALOGO ARREDI materiali e colori: RIFERIMENTI COLORE colori fondocasa: vetri per piani e ante vetrate modili colore acidato OROLOGIO PARETE pantone 286 cvp armadi e piani scrivanie in legno melaminico

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012 AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 Via San Secondo, 29-10128 Torino Tel. +39 011 566 1 566 Codice Fiscale/Partita Iva 09737640012 Struttura Complessa LOGISTICA PIANO INVESTIMENTI 2008 COD. PROGETTO 161/08 FORNITURA

Dettagli

QUESITI. Si riporta di seguito l elenco delle attrezzature e arredi presenti nella struttura:

QUESITI. Si riporta di seguito l elenco delle attrezzature e arredi presenti nella struttura: QUESITI Quesito n 1 Relativamente a quanto indicato a pagina 7 del Bando, art.18 Criterio di Aggiudicazione paragrafo 1. OFFERTA TECNICA, sezione A.QUALITA DEL SERVIZIO dove si dice 1.5 Modalità organizzative

Dettagli

ARREDI OSPEDALE SAN CARLO DI SEZZE : CHIRURGIA 2 ALLEGATO A. Quantità Degenza

ARREDI OSPEDALE SAN CARLO DI SEZZE : CHIRURGIA 2 ALLEGATO A. Quantità Degenza ARREDI OSPEDALE SAN CARLO DI SEZZE : CHIRURGIA 2 ALLEGATO A Quantità Degenza Ordine N 14 Letti degenza tre sezioni, H varabile, 4 ruote di cui N 1 due con freno, materasso, Regolazione a gas, Paracolpi,

Dettagli

Mobili per ufficio Scaffalature metalliche Sedie e poltrone Armadietti spogliatoio Armadi per esterni Porta pallets

Mobili per ufficio Scaffalature metalliche Sedie e poltrone Armadietti spogliatoio Armadi per esterni Porta pallets 1957 SCAFFALATEVI VULCA! Mobili per ufficio Scaffalature metalliche Sedie e poltrone Armadietti spogliatoio Armadi per esterni Porta pallets 8 salone SMAU - 1971 2 SCAFFALATURE SCAFFALATURE MODULARI A

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N.

REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N. ALLEGATO B/1 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS N. 17 Via G. Marconi n. 19 35043 Monselice (PD) Codice fiscale e partita IVA 00348220286 Telefono 0429.788434 Telefax 0429.788620 e-mail: clemente.toniolo@ulss17.it

Dettagli

SCHEDA TECNICA ARREDI

SCHEDA TECNICA ARREDI Allegato A SCHEDA TECNICA ARREDI ARREDO PREZZO UNITARIO OFFERTO A CONTENITORE - ARMADIO PREZZO OFFERTO ARMADIO simile tipo ditta Valentina serie Kim dimensioni circa cm 180x45x206,5 (composto da n. 2 moduli

Dettagli

SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE

SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE AR CHI VIA ZIO NE SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE SUPERFLAT SuperFlat è una serie di contenitori di profondità 40,1 cm (utile 36 cm) costituiti da una struttura interna,

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - Centro informazioni ed orientamento studenti (SbCat 1) 1 / 1 Bancone reception, piano scrivania e piano visitatori, attrezzato con

Dettagli

Gara Arredi V Divisione Ospedale Cotugno. Lotto Sub Descrizione Caratteristiche minime Destinazione Quantità

Gara Arredi V Divisione Ospedale Cotugno. Lotto Sub Descrizione Caratteristiche minime Destinazione Quantità . Letto elettrico per degenti Superficie letto in 4 sezioni e 3 snodi, Allungamento superficie letto integrato minimo cm. 5, Struttura su 4 ruote gemellari di diametro min. 50 mm con sistema di frenatura

Dettagli

NUOVI ELEMENTI DI ARREDO PER STANZE AGH LATO MONTE TIPOLOGIA ARREDO STANZA 1 (LETTO ALLA FRANCESE) 1.1. pianta scala 1:50

NUOVI ELEMENTI DI ARREDO PER STANZE AGH LATO MONTE TIPOLOGIA ARREDO STANZA 1 (LETTO ALLA FRANCESE) 1.1. pianta scala 1:50 TIPOLOGIA ARREDO STANZA 1 (LETTO ALLA FRANCESE) 1* 4 3 2 pianta scala 1:50 nota: l elemento 1* è previsto in due versioni (scheda 1.2-1.3) per adattarsi alla presenza nel piano primo dei fancoil e nei

Dettagli

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------ DESCRIZIONE: PARETI INTERNE MOBILE FOTO DEL PRODOTTO: FOTO DETTAGLI: PROFILO VETRO DOPPIO PROFILO VETRO SINGOLO PROFILO PORTA PROFILO VETRO DOPPIO CON TENDINA 1.1 Caratteristiche dimensionali Nel sistema

Dettagli

L I N E A U F F I C I O

L I N E A U F F I C I O L I N E A U F F I C I O L a v a r i e t à è l a n i m a d e l p i a c e r e. A p h r a B e h n S c r i t t r i c e e d r a m m a t u rg a i n g l e s e, 1 6 4 0 1 6 8 9 Ogni esigenza di lavoro trova risposta

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE E CARATTERISTICHE GENERALI PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE POSTAZIONE 118-NUORO-SINISCOLA C.I.G. n.

SPECIFICHE TECNICHE E CARATTERISTICHE GENERALI PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE POSTAZIONE 118-NUORO-SINISCOLA C.I.G. n. 6 ALL. B) SPECIFICHE TECNICHE E CARATTERISTICHE GENERALI PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE POSTAZIONE 118-NUORO-SINISCOLA C.I.G. n. Z7F0C77F8D Gli arredi proposti e i materiali impiegati

Dettagli

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI TAO 10 Design: MAURO LIPPARINI Derivato da TAO DAY, sistema trainante per la zona giorno di MisuraEmme, il sistema TAO10 è una nuova proposta che ne esalta i contenuti estetici, funzionali e di attualità.

Dettagli

New Dedalo parete divisoria

New Dedalo parete divisoria New Dedalo parete divisoria Modulo standard cieco L 100 P 10 da 104 al mq. (esclusa posa) PRONTA CONSEGNA Finiture arredi e pareti CARATTERISTICHE TECNICHE Struttura portante La struttura interna della

Dettagli

OXI METALLICA. Pronta Consegna nella finitura Acero. Postazioni non in pronta consegna

OXI METALLICA. Pronta Consegna nella finitura Acero. Postazioni non in pronta consegna OXI METALLICA Serie Oxi operativa, produzione Las, maggior produttore di arredo ufficio operativo in Italia. Il piano di lavoro è realizzato in particelle di legno spessore mm. 25, nobilitato in melaminico

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA - la sedia non puo ospitare piu di una persona - la sedia e impilabile fino a un massimo di 10

Dettagli

PARETE ATTREZZATA INFINITY 9 PLUS MOMA. Note per la consultazione del Listino La parete attrezzata Infi nity è disponibile in Due Versioni:

PARETE ATTREZZATA INFINITY 9 PLUS MOMA. Note per la consultazione del Listino La parete attrezzata Infi nity è disponibile in Due Versioni: NOTE INTRODUTTIVE Sistema modulare di arredamento che in funzione della versatilità delle composizioni si presta per risolvere infi nite esigenze di divisione degli spazi di lavoro. Per agevolare le trattative

Dettagli

F.A.Q. COMUNICAZIONI E CHIARIMENTI IN MERITO AL BANDO ED ALLEGATA DOCUMENTAZIONE

F.A.Q. COMUNICAZIONI E CHIARIMENTI IN MERITO AL BANDO ED ALLEGATA DOCUMENTAZIONE F.A.Q. Fornitura di arredi per l allestimento delle aule e dei laboratori nel nuovo Complesso di Biologia e Biomedicina dell Università degli Studi di Padova - Codice C.I.G.: 5268020B9E COMUNICAZIONI E

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UNITA DI PROGETTO LOGISTICA E SICUREZZA SCOLASTICA

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UNITA DI PROGETTO LOGISTICA E SICUREZZA SCOLASTICA PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UNITA DI PROGETTO LOGISTICA E SICUREZZA SCOLASTICA Oggetto: FORNITURA MEDIANTE SOMMINISTRAZIONE DI ARREDI DA DESTINARE AGLI ISTITUTI DI II GRADO DI COMPETANZA PROVINCIALE

Dettagli

COMPUTO METRICO PER ARREDI TECNICI DI LABORATORIO CATEGORIA - ARREDI TECNICI DA LABORATORIO

COMPUTO METRICO PER ARREDI TECNICI DI LABORATORIO CATEGORIA - ARREDI TECNICI DA LABORATORIO 1 UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO Banco a parete da laboratorio circa L.600mm. x P.(da 800 a 900mm.) x H.100mm. con alzata tecnica comprensivo di: n.1 chiusure laterali banco, piano in polipropilene

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA Allegato: A 1 - Rif. Sedia per aula informatica. Caratteristiche costruttive e di fornitura:

SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA Allegato: A 1 - Rif. Sedia per aula informatica. Caratteristiche costruttive e di fornitura: Sedia per aula informatica SI / 09 Sedia ergonomica per aula informatica con ruote basamento = Ø compreso tra 55 e 62 cm. larghezza sedile = 40 cm. - largh. schienale = 36 cm profondità sedile = minima

Dettagli

Fornitura in opera dell arredamento per comunità presso la Residenza di Monte Crocetta CIG 3494549110. Allegato 1

Fornitura in opera dell arredamento per comunità presso la Residenza di Monte Crocetta CIG 3494549110. Allegato 1 Fornitura in opera dell arredamento per comunità presso la Residenza di Monte Crocetta CIG 3494549110 Allegato 1 1 ELENCO DESCRITTIVO 1. PIANO TERRA 1.a Spogliatoi femminili/maschili Armadio spogliatoio

Dettagli

APPALTO PER LA FORNITURA DI ARREDI

APPALTO PER LA FORNITURA DI ARREDI NUOVA SEDE REGIONALE DEL TURISMO - Puglia Promozione 1. SCRIVANIE E CASSETTIERE 1. 01 Scrivania operativa - dim. 160x80x72h Scrivania operativa del tipo Sedicinoni della Styloffice, o similare, a gamba

Dettagli

ALLEGATO 3 - SCHEDE MATERIALI

ALLEGATO 3 - SCHEDE MATERIALI Allegato III Fornitura e posa in opera di elementi di arredo per la realizzazione della sede di Equitalia Nord SpA Area Territoriale di Como Indirizzo Unità Como, via Sant Elia n. 11 immobiliare: ALLEGATO

Dettagli

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE DETTAGLIO ECONOMICO LOTTO 2 ARREDI DA UFFICIO E VARI (PIANO TERRA) (Allegato 3b al Disciplinare di gara) LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE n. 1 Banco front-office, sviluppo lineare totale mm. (3600+1200+1200+8000),

Dettagli

Containers Base ForAll Side Dox Mood Zed

Containers Base ForAll Side Dox Mood Zed CERTIFICAZIONI TECNICHE Containers Base ForAll Side Dox Mood Zed CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Lamiere Le lamiere usate per i prodotti Socam nei vari spessori, sono di 1 scelta, laminate a freddo del

Dettagli

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE Allegato n.5 al Disciplinare di gara Allegato TECNICO LOTTO 2 ARREDI DA UFFICIO E VARI: caratteristiche tecniche (PIANO TERRA) LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE n. 1 Banco front-office, sviluppo lineare

Dettagli

Proposta arredo rif. IES S.R.L. Rif. Offerta CI11589 del 27 05 2014

Proposta arredo rif. IES S.R.L. Rif. Offerta CI11589 del 27 05 2014 Rif. Offerta CI11589 del 27 05 2014 Reception collezione YO Bancone reception realizzato con pannelli di agglomerato ligneo rivestiti in melaminico, sp. mm. 20 e bordo in abs. Struttura sottopiano con

Dettagli

Università degli studi di Udine. Ripartizione Tecnica

Università degli studi di Udine. Ripartizione Tecnica Università degli studi di Udine Ripartizione Tecnica ARREDI PER AULE,STUDI,LABORATORI,UFFICI DA INSTALLARE NELL EDIFICO DENOMINATO EX BLANCHINI CORPO B CAPITOLATO TECNICO E QUANTITA Agosto 2007 CARATTERISTICHE

Dettagli

Convenzione Arredi Ufficio 3. Catalogo e listino prodotti in convenzione

Convenzione Arredi Ufficio 3. Catalogo e listino prodotti in convenzione Convenzione Arredi Ufficio 3 Catalogo e listino prodotti in convenzione Scrivania a 4 gambe Codice convenzione L.1.1.1 Postazioni di lavoro realizzate con struttura portante completamente in acciaio proveniente

Dettagli

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87 Soluzioni di arredo mirate a facilitare la trasformazione espressiva e funzionale degli spazi e a favorire lo sviluppo di condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività didattiche: questo è ciò

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA - LOTTO 1: FORNITURA DI ARREDI

OFFERTA ECONOMICA - LOTTO 1: FORNITURA DI ARREDI OP/EUI/REFS/2015/006 GARA CON PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E TAPPEZZERIA PER IL CORPO CENTRALE DI VILLA SALVIATI, SEDE DELL ISTITUTO UNIVERSITARIO PEO OFFERTA ECONOMICA -

Dettagli

Complementi arredo. Sedute con rivestimento biodegradabile. www.prodotti-ecologici.it telefono: 055-308140

Complementi arredo. Sedute con rivestimento biodegradabile. www.prodotti-ecologici.it telefono: 055-308140 Complementi arredo Sedute con rivestimento biodegradabile VA-TEE9D-C E. Poltrona a schienale alto c/braccioli Tarifa Con rivestimento in pelle sintetica traspirante e biodegradabile, sedute operative ergonomiche

Dettagli

Scrivanie struttura in legno

Scrivanie struttura in legno Piani scrivania, tavoli riunione, penisole, appendici e raccordi in nobilitato spessore mm. 38 colore acero (AC) noce (NO) melo (ML) wengè (WE) bordi perimetrali in abs da mm. 2 arrotindato. Fianchi in

Dettagli

SCHEDA TECNICA. RESIDENZA CASA PER DONNE E BAMBINI VIA JUGLARIS n. 7 - MONCALIERI QUANTITA

SCHEDA TECNICA. RESIDENZA CASA PER DONNE E BAMBINI VIA JUGLARIS n. 7 - MONCALIERI QUANTITA (ALLEGATO 4) SCHEDA TECNICA RESIDENZA CASA PER DONNE E BAMBINI VIA JUGLARIS n. 7 - MONCALIERI QUANTITA Zona notte n. 4 camerette con soppalco n. 1 ponte con 3 letti. Lunghezza max. m. 2,10 n. 6 armadi

Dettagli

Lotto ARREDI PER UFFICI UOC CHIRURGIA OSPEDALE CTO Rif. DESCRIZIONE q.tà UFFICIO PRIMARIO. Scrivania di dimensioni L.0xp. cm. Piano stondato sui due lati lunghi, spessore mm, finitura Satinato. Struttura

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEL COMMISSARIATO E DEI SERVIZI GENERALI I REPARTO 3^ DIVISIONE

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEL COMMISSARIATO E DEI SERVIZI GENERALI I REPARTO 3^ DIVISIONE MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEL COMMISSARIATO E DEI SERVIZI GENERALI I REPARTO 3^ DIVISIONE S.T. n. 253/U.I. Class. CAS Diramaz.disp.n. 3/35386 del 24/11/2000 I GENERALITA I.1 La serie è

Dettagli

2 LOTTO: Fornitura, consegna ed installazione di arredi operativi e direzionali CARATTERISTICHE TECNICHE FUNZIONALI E PRESTAZIONALI DELLA FORNITURA

2 LOTTO: Fornitura, consegna ed installazione di arredi operativi e direzionali CARATTERISTICHE TECNICHE FUNZIONALI E PRESTAZIONALI DELLA FORNITURA ALLEGATO 2A Asta pubblica n. 195/2007 2 LOTTO: Fornitura, consegna ed installazione di arredi operativi e direzionali per ufficio e complementi accessori. CARATTERISTICHE TECNICHE FUNZIONALI E PRESTAZIONALI

Dettagli

VI PROPONE LA SOLUZIONE

VI PROPONE LA SOLUZIONE Catalogo promozioni arredo scolastico 2014/2015.SE RINNOVARE GLI ARREDI DELLE VOSTRE SCUOLE E TROPPO ONEROSO. VIA MONTANARA 22/24/26-26039 VESCOVATO (CR) Tel. 0372-830320 fax 0372-831028 e-mail: cremona.snc@tin.it

Dettagli

art. 9851 E 276,00 art. 9852 E 276,00 art. 9850 E 298,00 art. 9853 E 286,00 art. 9854 E 270,00

art. 9851 E 276,00 art. 9852 E 276,00 art. 9850 E 298,00 art. 9853 E 286,00 art. 9854 E 270,00 Ufficio art. 9851 E 276,00 art. 9850 E 298,00 art. 9852 E 276,00 art. 9853 E 286,00 art. 9854 E 270,00 320 Poltrona direzionale con schienale alto o basso. Struttura in metallo cromato rivestita in ecopelle

Dettagli

MUSSINI s.n.c. DI TOSCHI & C. ARREDAMENTI METALLICI PER OFFICINA- UFFICIO - COMUNITÁ SCAFFALATURE - CONTENITORI LAVORAZIONE LAMIERA

MUSSINI s.n.c. DI TOSCHI & C. ARREDAMENTI METALLICI PER OFFICINA- UFFICIO - COMUNITÁ SCAFFALATURE - CONTENITORI LAVORAZIONE LAMIERA MUSSINI s.n.c. DI TOSCHI & C. ARREDAMENTI METALLICI PER OFFICINA- UFFICIO - COMUNITÁ SCAFFALATURE - CONTENITORI LAVORAZIONE LAMIERA MOBILI PORTAUTENSILI ARMADIETTI OFFICINA SCAFFALI PER MINUTERIE BANCHI

Dettagli

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39

Dettagli

AREA SERVIZI TECNICI UFFICIO PROGRAMMAZIONE PIANIFICAZIONE EDILIZIA

AREA SERVIZI TECNICI UFFICIO PROGRAMMAZIONE PIANIFICAZIONE EDILIZIA AREA SERVIZI TECNICI UFFICIO PROGRAMMAZIONE PIANIFICAZIONE EDILIZIA PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI TECNICI PER IL DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA EVOLUZIONISTICA, PRESSO L EDIFICIO

Dettagli

Arredi tecnici. Arredi tecnici. Arredi da laboratorio Labosystem. Arredi tecnici

Arredi tecnici. Arredi tecnici. Arredi da laboratorio Labosystem. Arredi tecnici Arredi tecnici Arredi tecnici 109 Arredi da laboratorio - Labosystem Gli arredi della Labosystem sono espressamente progettati per il laboratorio moderno che deve adeguarsi continuamente alle nuove situazioni,

Dettagli

ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI

ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI Ragione sociale dell'impresa: ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI Intervento num Descrizione del lavoro Quantità Prezzo unità Prezzo totale Intervento 3 (pag. 4 degli elaborati Intervento 2 (pag. 4 degli

Dettagli

I tavoli e le sedie operativi, destinati ad essere utilizzati da videoterminalisti, devono essere conformi all'allegato VII del D.Lgs. 626/94.

I tavoli e le sedie operativi, destinati ad essere utilizzati da videoterminalisti, devono essere conformi all'allegato VII del D.Lgs. 626/94. Oggetto: Si trasmettono le prescrizioni tecniche per gli arredi in base alla Legislazione di Igiene e Sicurezza del Lavoro, Prevenzione Incendi e relative norme tecniche: Le sedie imbottite devono essere

Dettagli

A.P.S.P. "BEATO DE TSCHIDERER" già "Istituto Arcivescovile per Sordi" NUOVA R.S.A. DEL COMPENDIO EDILIZIO DI VIA PIAVE - TRENTO

A.P.S.P. BEATO DE TSCHIDERER già Istituto Arcivescovile per Sordi NUOVA R.S.A. DEL COMPENDIO EDILIZIO DI VIA PIAVE - TRENTO AVVERTENZE: a)tutti i materiali, dove necessario, dovranno essere ignifughi o trattati con apposite vernici ignifughe, da considerarsi comprese nel prezzo secondo le normative vigenti; inoltre i suddetti

Dettagli

01 TAVOLI, SCRIVANIE, POSTAZIONI

01 TAVOLI, SCRIVANIE, POSTAZIONI 01 TAVOLI, SCRIVANIE, POSTAZIONI 01 01.01 Tavolo 240x140. Tavolo per lettura/consultazione (biblioteca) bifrontale, piano in truciolare, rivestimento melaminico, pannello separatore frontale condiviso

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

FOSAM OFFICE SYSTEM DESCRIZIONE TECNICA SERIE OTTO

FOSAM OFFICE SYSTEM DESCRIZIONE TECNICA SERIE OTTO DESCRIZIONE TECNICA FOSAM OFFICE SYSTEM DESCRIZIONE TECNICA SERIE OTTO Fosam produce un vero sistema ufficio di elementi coordinati per finiture, integrati per dimensioni ed aggregabili e componibili tra

Dettagli

Descrizione degli arredi Regione Puglia. Arredi ambientalmente

Descrizione degli arredi Regione Puglia. Arredi ambientalmente Appalto per la fornitura di arredi per ufficio nuova sede assessorati della ALLEGATO 4 Descrizione degli arredi Regione Puglia. Arredi ambientalmente sostenibili ai sensi del D.M. 22 febbraio 2001-G.U.

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/16 Dati generali della procedura Numero RDO: 795019 Descrizione RDO: RICHIESTA OFFERTA PON FESR ASSE II (C)- ARREDI AULA MAGNA E POSTAZIONI RECEPTION UTENZA Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso

Dettagli

ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI

ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI STAFFA REGOLABILE art. NAMCP01 Codice Distanziatura dalla parete Confezione NAMCP01001 da 3 a 6 cm. 100 pz. NAMCP01002 da 6 a 9 cm. 100 pz. NAMCP01003 da

Dettagli

Normativa di riferimento e descrizione degli arredi Allegati grafici

Normativa di riferimento e descrizione degli arredi Allegati grafici Area Servizi Tecnici Normativa di riferimento e descrizione degli arredi Allegati grafici N gara 2316833 - G 246 Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per auditorium, aule, sale studio,

Dettagli

Fac-simile Offerta Economica ALLEGATO 3

Fac-simile Offerta Economica ALLEGATO 3 ALLEGATO 3 Fac-simile Offerta Economica PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ARREDI PER UFFICIO NUOVA SEDE ASSESSORATI DELLA REGIONE PUGLIA-VIA GENTILE BARI. Arredi ambientalmente sostenibili ai sensi

Dettagli

ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO. Gara per la fornitura di arredi per ufficio, didattici, scolastici e dei. Seconda edizione

ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO. Gara per la fornitura di arredi per ufficio, didattici, scolastici e dei. Seconda edizione ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO Gara per la fornitura di arredi per ufficio, didattici, scolastici e dei servizi connessi Seconda edizione SOMMARIO PREMESSA...5 1 MOBILI PER UFFICIO - ARREDI DIREZIONALI...6

Dettagli

Strutture con montanti verticali MV

Strutture con montanti verticali MV ARREDO AREA GALENICA Dal 1994 produciamo arredo dedicato all Area Galenica. Ogni dettaglio è realizzato, nell osservanza delle normative vigenti, per ottimizzare l utilizzo dell Area da parte del Farmacista.

Dettagli

Armadio alto porte a battente. 4 ripiani - Peso: 78 kg L 100 P 45 H 200 cm 289. art. A12G

Armadio alto porte a battente. 4 ripiani - Peso: 78 kg L 100 P 45 H 200 cm 289. art. A12G Armadi metallici mod. Classic Armadi realizzati a struttura componibile autoportante, in lamiera di acciaio di prima scelta DC01 UNI EN 10130, verniciati polveri elettrostatiche di resine epossipoliestere,

Dettagli

CATALOGO PORTE BASCULANTI

CATALOGO PORTE BASCULANTI CATALOGO PORTE BASCULANTI in legno LINEA PANTOGRAFATA Modello con telaio in ferro e pannelli da mm 15 Porta basculante con telaio perimetrale in ferro zincato: rivestimento del battente in multistrato

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali I Scaffali a ripiani Con le larghezze campata classiche da 1000 mm o 1300 mm i nostri scaffali a ripiani sono idonei a qualsiasi articolo

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Università degli studi di Udine. Ripartizione tecnica FORNITURA E POSA IN OPERE DEGLI ARREDI PER LE AULE PREFABBRICATE CAPITOLATO TECNICO E QUANTITA

Università degli studi di Udine. Ripartizione tecnica FORNITURA E POSA IN OPERE DEGLI ARREDI PER LE AULE PREFABBRICATE CAPITOLATO TECNICO E QUANTITA Università degli studi di Udine Ripartizione tecnica FORNITURA E POSA IN OPERE DEGLI ARREDI PER LE AULE PREFABBRICATE CAPITOLATO TECNICO E QUANTITA Maggio 2010 CARATTERISTICHE GENERALI DEGLI ARREDI Unificazione:

Dettagli

AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BRESCIA Codice Fiscale Ente 98007650173 SETTORE ACQUISIZIONI, EDILIZIA E SICUREZZA

AMMINISTRAZIONE ACQUIRENTE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BRESCIA Codice Fiscale Ente 98007650173 SETTORE ACQUISIZIONI, EDILIZIA E SICUREZZA ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Nr. Identificativo Ordine 2026868 CIG ZA213E2715 CUP non inserito Strumento d'acquisto Mercato Elettronico Bando ARREDI104 Categoria (Lotto) ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO Data

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 4

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 4 - 38010 San Michele all Adige (TN), Via E. Mach 1- Tel. 0461/615111 Fax 0461/615218 - www.iasma.it www.fondazioneedmundmach.it - iscritta al registro provinciale delle persone giuridiche private n. 231

Dettagli

DUNE FLAT. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione.

DUNE FLAT. Elettrodomestici Fare riferimento scrupolosamente a quanto prescritto dalle case costruttitrici nei manuali in dotazione. DUNE FLAT COMUNICAZIONI Ecologia Alla fine della sua utilizzazione non disperdere il prodotto nell'ambiente, ma fare riferimento all'azienda comunale di smaltimento rifiuti solidi urbani per il corretto

Dettagli

UTILITIES. Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66

UTILITIES. Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66 Armadi e accessori per la tutela dell'operatore e dell'ambiente. INDICE SICUR WOOD 61 SICUR 63 SICUR KEM 64 SICUR SHELF 65 PHYTOSAFETY 66 VASCHE STOCCAGGIO FUSTI 67 PANNI ASSORBENTI 68 DOCCETTE LAVAOCCHI

Dettagli

DIREZIONE LAVORI PUBBLICI AGENZIA SERVIZI TECNICI RELAZIONE

DIREZIONE LAVORI PUBBLICI AGENZIA SERVIZI TECNICI RELAZIONE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI AGENZIA SERVIZI TECNICI RELAZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI, ELETTRODOMESTICI E PUNTI LUCE PER GLI ALLOGGI ED I LOCALI DI SERVIZIO DEL VILLAGGIO

Dettagli

FORNITURA ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CAPITOLATO TECNICO - PARTE C ELENCO ARREDI E ACCESSORI RICHIESTI

FORNITURA ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CAPITOLATO TECNICO - PARTE C ELENCO ARREDI E ACCESSORI RICHIESTI FORNITURA ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CAPITOLATO TECNICO - PARTE C ELENCO ARREDI E ACCESSORI RICHIESTI Intervento num Descrizione del lavoro Quantità Intervento

Dettagli

ARREDI PER IL CENTRO EUROPEO MULTIDISCIPLINARE INGEGNERIA BIOMEDICA E CHIRURGIA SPERIMENTALE Finanziamento M.I.U.R.

ARREDI PER IL CENTRO EUROPEO MULTIDISCIPLINARE INGEGNERIA BIOMEDICA E CHIRURGIA SPERIMENTALE Finanziamento M.I.U.R. ARREDI PER IL CENTRO EUROPEO MULTIDISCIPLINARE INGEGNERIA BIOMEDICA E CHIRURGIA SPERIMENTALE Finanziamento M.I.U.R. 1 A1 POSTAZIONE PER ATTIVITA MULTIMEDIALE CONTAVOLO ATTREZZATO PER COMPUTER E POLTRONA

Dettagli

Azienda Pubblica Servizi alla Persona

Azienda Pubblica Servizi alla Persona INDICAZIONI GENERALI Il presente documento ha per oggetto la fornitura, in un unico lotto, degli arredi destinati alla Residenza Sanitaria Assistenziale Caccialupi con 39 posti letto. L arredo dovrà essere

Dettagli

Woodcastle. biblio. Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare

Woodcastle. biblio. Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare biblio Woodcastle Woodcastle Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare impiallacciato in essenza, unito ad un telaio a cremagliera in acciaio 20/10 di spessore per una sezione rettangolare

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E RELATIVA POSA IN OPERA DI ARREDI ED ATTREZZATURE PER LA NUOVA STRUTTURA ********** Capitolato Tecnico

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E RELATIVA POSA IN OPERA DI ARREDI ED ATTREZZATURE PER LA NUOVA STRUTTURA ********** Capitolato Tecnico GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E RELATIVA POSA IN OPERA DI ARREDI ED ATTREZZATURE PER LA NUOVA STRUTTURA ********** Capitolato Tecnico INTERRATO - CUCINA - uff. capo cuoco SCRIVANIA CANALIZZATA

Dettagli

Arredamenti per officine

Arredamenti per officine Arredamenti per officine Armadi per computer Catalogo I-052 Indice. - Armadi a cassetti Pag. 2 2. - Materiale di separazione Pag. 2 3. - Armadi a piani Pag. 20 4. - Armadi per computer - Stazioni Qualità

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 3

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 3 - 38010 San Michele all Adige (TN), Via E. Mach 1- Tel. 0461/615111 Fax 0461/615218 - www.iasma.it www.fondazioneedmundmach.it - iscritta al registro provinciale delle persone giuridiche private n. 231

Dettagli

WL Partition. Centro Progetti Tecno.12 WL Partition. Centro Progetti Tecno.12. www.tecnospa.com

WL Partition. Centro Progetti Tecno.12 WL Partition. Centro Progetti Tecno.12. www.tecnospa.com WL Partition. Centro Progetti Tecno.12 WL SISTEMA DI PARETI DIVISORIE ATTREZZATE E CONTENITORI PARETE CON VETRO SINGOLO Parete con vetro singolo Profilo monolitico, realizzato con un estruso in lega di

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA ARREDI (CASAPESENNA) CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER L ARTE E PER LA CULTURA / OSTELLO DELLA GIOVENTU

CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA ARREDI (CASAPESENNA) CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER L ARTE E PER LA CULTURA / OSTELLO DELLA GIOVENTU CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA ARREDI (CASAPESENNA) CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER L ARTE E PER LA CULTURA / OSTELLO DELLA GIOVENTU RIF. 1 PIANO 2 UFFICI A) Qt.à 04 Scrivanie (tipo Archiutti) da

Dettagli

L ESTETICA DEL COMFORT Lo schienale di Soul Air è in rete traspirante che si adatta alla postura dell utilizzatore ed assicura un comfort unico.

L ESTETICA DEL COMFORT Lo schienale di Soul Air è in rete traspirante che si adatta alla postura dell utilizzatore ed assicura un comfort unico. Soul Air LA POLIVALENZA SI È FATTA SEDIA Soul Air è progettata per adeguarsi a qualsiasi esigenza di spazio e di utilizzo grazie alla purezza del suo design e alla vasta gamma di finiture che la trasformano

Dettagli

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI sommario SISTEMA MODULO Pochi moduli accostati, possono bastare per creare un ambiente raffinato e contemporaneo. La funzionalità del modulo permette in poco tempo di personalizzare

Dettagli

Collezione VALO Strike Executive Modello VO 92960 052

Collezione VALO Strike Executive Modello VO 92960 052 Argomenti: vantaggi Collezione VALO Strike Executive Modello VO 92960 052 sedile ergonomico operativo con schienale alto (cm 63) in pelle nera (retro schienale in similpelle nera) braccioli a 2 funzioni

Dettagli

arredidee arredi e complementi per sergiovacondio catalogo 2011

arredidee arredi e complementi per sergiovacondio catalogo 2011 catalogo 2011 arredidee arredi e complementi per u f f i c i o c a s a n e g o z i o arredidee è un catalogo, dove un cliente esigente e raffinato può trovare risposte soddisfacenti alle proprie richieste.

Dettagli