A Di~.i!. ~-Finanziaria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A Di~.i!. ~-Finanziaria"

Transcript

1 .,, dr,,..\\e 01 dì D,.,z,~oo\..\E-LOtf /'<5;' ol.l.j (;}(j~~q -~ Azienda Ospedali era di Desio e Vimerca ~ "vi f ~ ~ "RCATE;; OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vi -'" af(lb) ~<).:b * 3' 8483 DELIBERAZIONE N. 853 DEL 2 1 OlT Oggetto: IndiziaRe avviso incarico libero professionale 1 Igienista dentale - Centro Odontoiatrico Speciale di Carate D.za. Il Direttore Si;' Affari Gt~:li e Legali (AvJl,.2ariltkt&. enti) Contenuto del provvedimento Indizione ed approvazione del bando di avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale a n.l Igienista dentale - Centro Odontoiatrico Speciale di Carate B.za. Principali documenti istruttori Nota del del Direttore Esecutivo del Contratto Servizio Odontoiatrico parere del Direttore Sanitario. e Archiviazione Fas~icolo avviso pubblico. Il Res /". del procedi~o Soesa prevista Si attesta che il provvedimento istruito prevede una spesa complessiva per gli anni dal 2013 a12014 di circa 3.464,00~ da imputarsi al conto n Si attesta inoltre che l'importo relativo all'esercizio in corso ammonta a circa 484,00 ed è compatibile con la programmazione di spesa del B.P,E. mentre l'importo relativo agli esercizi successivi viene annotato per l'imputazione in sede di predisposizione dei B.P.E degli esercizi futuri. A Di~.i!. ~-Finanziaria. (Rag. Luciana Minesso) Pagina I di 7

2 8484., '... Oggetto: Indizione avviso incarico libero Odontoiatrico' Speciale di Carate 8oza. professionale 1 Igienista dentale - Centro IL DIRETTORE GENERALE VISTA la D.G.R. no lx/2835 dci 23 dicembre 2011, c!n"~/qualeil sottoscritto è stato nominato Direttore Generale di questa Azienda Ospedaliera; PRESO ATTO che è stato accertato: che la dr.ssa Stefania Piscioneri, IgIenista dentale con incarico di natura libero professionale fino al presso il Centro di Odontoiatria Speciale di Carate Brianza alle sotto riportate condizioni, ha comunicato, con nota dci , la sospensione dell'attività dal fino a j4 in quanto trovasi in stato di gravidanza: impegno orario: no8 ore settimanali; attività specifica dell'igienista dentale; compenso orario lordo omnicomprensivo: 20,00=; che il Direttore Esecutivo del Contratto del Servizio Odontoiatrico, al fine dì poter continuare a garantire l'erogazione delle prestazioni specialistiche da parte dell'utenza, con nota del ha chiesto di procedere all'emissione di un avviso pubblico per il conferimento dell'incarico libero professionale di cui trattasi, per no4 ore settimanali, per tutto il periodo di assenza della dr.ssa Piscioneri; che il Direttore Sanitario, in data , ha espresso parere favorevole a tale richiesta; CONSIDERATO che, non è possibile coinvolgere altro personale tecnico-sanitario nell'ambito delle prestazioni specifiche di igienista dentale, stante l'infungibilità del profilo richiesto (igienista dentale); rassunzione di uno specifico operatore, oltre a richiedere tempi lunghi per il reclutamento --concorso pubblico- non risulta comunque economicamente la soluzione più funzionale, in quanto l'organizzazione non necessita stabilmente di una risorsa aggiuntiva per l'attività, ma semplicemente di un apporto temporaneo, al fine di garantire la continuità delle prestazioni richieste; RAVVISATA pertanto la necessità di trovare una soluzione immediata e temporanea, che consenta di non aggravare di costi aggiuntivi stabili l'azienda attraverso assunzioni a tempo indeterminato di personale, nel contempo di garantire sia la qualità/quantità del servizio in argomento sia la continuità dell'importante servizio dell'area di odontoiatria, procedendo ad acquisire, a mezzo di uno specifico contratto libero professionale a tempo determinato, le prestazioni specialistiche di igienista dentale; Pagina 2 di 7 ",ddone awiso incarico libero professionale n.l 'J:iems/adentale.

3 "., ; ~&0it):ç~ :\\~H\di DE" ~'O ~~ l0-i?: O'/. a: Q_ c::: ~ ";s ~ VI ircate t"i, "" IM81,'b RICHIAMATO la11.7, comma 6, del D.Lgs del lcooosc~> e amministrazioni pubbliche, per esigenze cui non possono far fronte co~et e in servizio, la possibilità di conferire incarichi individuali ad esperti di particolare e comprovata specializzazione universitaria, determinando preventivamente durata, luogo, oggetto e compenso della collaborazione Cf lj.j 8485 CONSIDERATO, quindi che, a tale fine, è stato proposto di acquisire, a mezzo di uno specifico avviso pubblico di selezione, un professionista a tempo determinato, a decorrere dal e sino al , come meglio disciplinato dal contratto d'opera allegato al presente provvedimento; ACCERTATO: che l'incarico in questione appare riconducibile alle predette disposizioni, secondo cui, per esigenze cui non possono far fronte con personale in servizio, le Amministrazioni pubbliche possono conferire incarichi individuali ad esperti di comprovata competenza, determinando preventivamente durata, oggetto e compenso della collaborazione; che, più in particolare, nel caso in esame ricorrono puntualmente tutti presupposti indicati nel nuovo testo dei tale disposizione; che l'iniziativa stessa è altresì coerente con le linee interpretative emanate dalla Corte dei Conti nel gennaio 2005 e con il regolamento per "L'attuazione di collaborazioni professionali esterne", approvato con deliberazione del n. 1964, nonché con le istruzioni ministeriali in materia; PRESO ATTO che i contenuti dci citato incarico libero professionale, possono essere sommariamente rappresentati come segue: oggetto prestazione: acquisizione di prestazioni di igienista dentale da espletare ncll' ambito delle attività di odontoiatria del Presidio di Carate Brianza, con particolare focalizzazione verso pazienti disabili; quindi prestazioni coerenti con le esigenze di funzionalità del l' Azienda; impossibilità di utilizzare personale già in servizio: è stato accertato che l'attuale organico non prevede il profilo di igienista dentale; durata: collaborazione a tempo determinato; verosimilmente dall' 16 novembre 2013esinoa117ottobre2014; obiettivo: garantire il mantenimento dei livelli attesi di assistenza sanitaria in concomitanza dell'assenza di altro professionista di identico profilo; compenso previsto: 20,00 lorde/ora, dal fino al per no43 settimane di attività, con un impegno di c.a. 4 ore settimanali, e con effettiva decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale; comprovata specializzazione universitaria: per la tipologia di specie è richiesta la laurea specialistica e/o diploma equipollente, in relazione all'anno di conseguimento; Pagina 3 di 7 Jndi~io"e (1wiso incarico fihl!ro prole.n/una/e n. f 'Kiellisla dema/i!.

4 PRESO ATTO: che il rapporto è senza vincolo di subordinazione così come disposto dall'art.2222 e segg. del Codice Civile; che la procedura è conforme a quanto previsto dal regolamento aziendale per lo svolgimento di attività ambulatoriali di odontoiatria approvato con deliberazione del ;.' che la Circolare regionale del , prot. no , attuativa della deliberazione di Giunta n.ix/4334 del "Determinazione in ordine alla gestione del Servizio Socio Sanitario regionale per l'esercizio 2013" prevede che, relativamente alle consulenze e ai contratti atipici, la spesa per l'anno 2013 non potrà superare quella sostenuta nel 2012, salvo situazioni connesse all'interruzione di pubblico servizio; che il conferimento di incarichi professionali esterni, per un verso rende tempestiva la risposta dell'azienda alla domanda di salute della cittadinanza, per l'altro, non solo non ne aggrava il bilancio, ma consente anche di conseguire un beneficio economico commisurato al numero delle prestazioni effettuate dagli stessi; PRESO ATTO altresì: che l'art.35 - comma 3, lettera b) - del D. Lgs. n.165 del prevede che le procedure di reclutamento nelle pubbliche amministrazioni si conformano, tra altri, al seguente principio: "adozione di meccanismi oggettivi e trasparenti, idonei a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire"; che i candidati ammissibili all'avviso pubblico di cui trattasi potranno essere sottoposti ad un colloquio di idoneità atto a verificare quanto sopra riportato e che, per il suddetto colloquio, sarà attribuito un punteggio massimo di punti 50, stabilendo che i candidati, per poter essere dichiarati idonei e quindi essere inseriti nella graduatoria, dovranno raggiungere il punteggio minimo di punti 26; che, ai fini della valutazione dei titoli presentati dai candidati, si applicheranno i criteri previsti dal D.P.R n. 220 "Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale"; RITENUTO di dover individuare come segue la Commissione Esaminatrice che dovrà procedere alla valutazione dei titoli e all'effettuazione dell'eventuale colloquio ai candidati al suddetto avviso pubblico: PRESIDENTE: un Direttore Medico di Presidio, o suo delegato; COMPONENTI: due Medici Odontoiatri operanti in Azienda; SEGRETARIO: un dipendente amministrativo di categoria non inferiore alla C; Pagina 4 di 7 Indi=ione avvl.w incarico libero projes.rionale n.l'glcnisia dm/aie.

5 ,, PRESO ATTO che l'impegno massimo di spesa (comprensivo di bolli), sarà imputato al conto n. Odontoiatriche" dei bilanci di previsione come segue: anno 2013 (0.6 sett.): 484,00= (comprensivo di bolli); anno 2014 (n.37 sett.): 2.980,00= (comprensivo di bolli); 8487 VISTO il bando dell'avviso pubblico allegato al presente provvedimento; ACQUISITI i pareri del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario resi per quanto di competenza, ai sensi dell'art.3 del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i.; DELIBERA Per le motivazioni in premessa indicate: l) di autorizzare l'emissione dell'avviso pubblico per il conferimento di un incarico di natura libero professionale a n.1 igienista dentale, da assegnare al Centro di Odontoiatria Speciale di Carate Brianza, alle sotto riportate condizioni: Durata dell'incarico: dal fino al per n 43 settimane di attività, o dalla data indicata sul contratto individuale con contestuale adeguamento del numero delle settimane; impegno orario: no4 ore settimanali; attività specifica dell'igienista dentale; compenso orario lordo omnicomprensivo: 20,00=; 2) di riservarsi la facoltà di sottoporre i candidati ammissibili all'avviso pubblico di cui trattasi ad un colloquio di idoneità, con le modalità stabilite in premessa, atto a verificare il possesso dci requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire; 3) di approvare, per l'emissione, il bando di avviso pubblico allegato al presente provvedimento; 4) di dare atto che l'impegno massimo di spesa previsto, pari a circa 3.464,00= (comprensivo di bolli), sarà imputalo al conto n "Consulenze Odontoiatrichc" dei bilanci di previsione come segue: anno 2013 (n.6 sett.): 484,00= (comprensivo di bolli) anno 2014 (n.37 sett.): 2.980,00= (comprensivo di bolli) 5) di dare atto che la presente deliberazione, non soggetta a controllo, è immediatamente esecutiva ai sensi dell'art.18 - comma 9 - della Legge Regionale 30 dicembre 2009, n.33, e verrà pubblicata mediante affissione ali 'Albo deil' Azienda nei modi di legge; 6) di dare atto infine che, ai sensi della Legge n. 241/1990, responsabile del procedimento è il dr. Valentino Colao - Direttore della S.c. Risorse Umane, e che il responsabile dell'istruttoria e dell'esecuzione contestuale del presente provvedimento è il rag. Renato Baroni - Collab. Amm. va Professo Esperto in servizio presso la medesima Pagina 5 di 7 'llddwl(' (j\"'iso il1mn'cll liljero profr.uiol1llle Il.l /K"'1Iista delirai.

6 8488 Struttura. ================================================================ Allegati: l) bando avviso pubblico. DIRETTORE GENERALE fa::etr~) Parere favorevole ex art. 3 Decreto Legislativo 0.502/92 e successive modificazioni e integrazioni. Pagina 6 di 7 flldi:j"n" arviso incarico libem prnfessiollale Il.! ');ienislli delllaie.

7 ;, $489 DELIBERAZIONE N. 853 DEL 2 1 OH =============================================================== CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Si certifka che la presente deliberazione è pubblicata all'albo di questa Azienda così come previsto dall'art.32, comma I, della Legge 69/2009, dal ~.~ D.TI e vi rimarrà per quindici giorni consecutivi. E' altresì pubblicata sul sito istituzionale conformemente all'art.8 del D.Ls. 33/ Vlmercate,. '22 OTT. " Pagina 7 di 7 IlIdi~ùme«wi.w incarico libem proje.h/mulle Il./ lli/ellisll! denwle.

8 8490 K.,,\7.icllda Ospedalicra di I)e~io c Vimercate Ospedali di: Carate n.. GiussmlH Desio - Sl'rq~no '"jmcrcak Sub allegato.!!..~j.,.,,.alla deliberazione n 8~~det.uQ,J,b AVVISO t:..t.,.~ In esecuzione della deliberazione n. del è Indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di natura _libero. professionale a N, l IGIENISTA DENTALE.' Condizioni contrattuali: Sede: Centro di Odontoiatria Speciale di Carate Brianza; durata dell'incarico: dat fino al per no 43 settimane di attività, o dalla data indicata sul contratto individuale con contestuale adeguamento del numero delle settimane; impegno orario: 0.4 ore settimanali; attività specifica dell'igienista dentale; compenso orario lordo omnicomprensivo: 20,00=. L'incarico libero professionale non prevede vincoli di subordinazione ma si caratterizza per la continuità delle prestazioni nel periodo del rapporto concordato, nonché per l'integrazione delle prestazioni richieste con l'organizzazione aziendale, fermo restando il potere di controllo e verifica delle prestazioni da parte del Direttore Responsabile. Questa Azienda invita gli aspiranti in possesso dei requisiti previsti dal presente bando a far pervenire doman~?- all'ufficio Protocollo - via Santi ço~ma" e.:".:_ Damiano, lo Vimercate (P.O. di Vimercate) - orarie di apertura 'al,.... pubblico: dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,00 - corredata della documentazione richiesta e dei titoli posseduti, entro e non oltre il termine perentorio delle ore del giorno Si precisa che farà in ogni caso testo - quale termine di presentazione ai fini dell'ammissione all'avviso - esclusivamente il timbro datario di ricevimento del protocollo di questa Amministrazione e ciò anche nel caso di spedizione postale od altra e qualsiasi forma di inoltro. In caso di invio tramite posta elettronica, la domanda potrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF al seguente indirizzo: protocollo@pec.aovimercate.org. Sono considerati privi di efficacia le domande e i documenti che perverranno dopo la scadenza del termine perentorio suddetto. ~m171 \.;Il1I'..(II l.\il1l \';3 SanI; C",ma e [hm;""". T,.I.: nj'j.~('s41 F,I''': ().I~.M,S..\1i21' CF.. 1'. IV\ lf27_'3.wu'j/,.~ Ifl ~Regione ma "".H"'"'''' ~ LombcJrdia

9 ----:. ;::;''';:"e,e.-;c,, , \~491, Nella domanda dovranno essere indicati: a) la data, il luogo di nascita e la residenza; b) la cittadinanza posseduta; c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali. ovvero motivi della non IscnZlOne o della cancellazione dalle liste medesime; cl) le eventuali condanne penali riportate. Nella domanda di ammissione al presente avviso pubblico l'aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve. ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. I candidati hanno l'obbligo di comunicare gli eventuali cambiamenti di indirizzo all'azienda, la quale non assume alcuna responsabilità nel caso di loro irreperibilità presso l'indirizzo comunicato. Nella domanda di ammissione l'aspirante deve indicare altresì di sottostare a tutte le condizioni stabilite nel presente avviso nonché alle norme tutte di legge e dei regolamenti interni ed eventuali successive modifiche degli stessi. Si avverte che il requisito specifico di ammissione all'avviso è il seguente: Diploma universitario/laurea di Igienista Dentale conseguito ai'sensi'dell'art.6;com-ma 3, del D. Lgs n.s02, e successive modificazioni, ovvero i titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 2717/2000. '_...- L... ";." Si precisa ché:... ai sensi di quanto disposto dall'art.5 -comma 9- del decreto legge n.95, convertito in Legge , n.135, non saranno ammessi all'avviso di cui trattasi i soggetti, già dipendenti di Pubbliche Amministrazioni e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell'ultimo 31U10 di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell'incarico di cui al presente avviso pubblico. ai sensi di quanto disposto dall'art.25 della legge , n.724, non saranno ammessi all'avviso di cui trattasi coloro che, neu'ultimo quinquennio dalla data di scadenza del presente avviso, sono volontariamente cessati dal servizio da questa Azienda Ospedali era per collocamento a riposo per anzianità di servizio o per pensione anticipata per anzianità. I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione dç:lle domande di ammissione. L'Azienda, in relazione al numero delle domande di partecipazione, si riserva di sottoporre i candidati ammissibili all'avviso ad UD colloquio di idoneità atto a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire. 2

10 8'49'2.., I titoli prodotti saranno esaminati da apposita commiss~one,che ~ottopoità a.specifico colloq~io gli aspiranti. con riferimento ai contenuti dell'oggetto dell avviso di che trattasi, tenendo conto m particolare:..... Il'''. - all'esperienza maturata in strutture del S.S.N. merennla disciplina oggetto de mcanco, attitudini e/o esperienza specifica risultanti dal curriculum; eventuali interdisciplinarietà connesse can l'oggetto dell'incarico; altri elementi di giudizio che la Commissione ritenga importanti; Il colloquio verterà su argomenti attinenti alle competenze profes,sionali P?ssed~te. in relazioo: rapporto libero professionale, comprese tecniche specifiche elo dimostrazione di conoscenze di tecniche relative all'attività da svolgere. al Al suddetto colloquio sarà attribuito un punteggio massimo di punti 50; i candidati. per essere dichiarati idonei e quindi essere inseriti nella graduatoria, dovranno raggiungere il punteggio minimo di punti 26. L'elenco dei candidati ammessi all'avviso di cui trattasi sarà pubblicato sul sito internet aziendale ( La data del colloquio sarà resa nota ai candidati mediante apposito avviso pubblicato sul sito internet Aziendale ( sez. Amministrazione Trasparente - bandi di concorso) almeno 7 giorni prima del colloquio stesso "~',"-...,_.~._. -- Nessuna comunicazione verrà inviata ai singoli candidati. :-.:... ":'":..... :-;La.7"mail.:;ata,.presentazione, qualunql,e' ne '~ia'_.1e-~.t:.ftusa,. n"dla: 'Séi:le!,1-rlàtà:.e',.ora"'st:lbilite péi" t l'cftettu3.zione del colloquio comporta la rinunci'a ajr~~viso stesso:.' ',.';": ',". ':.: La Commissione che procederà all'effettuazione del colloquio è quella prevista con deliberazione n.299 dei2!4! " - Alla domanda devono essere allegati. descritti in un elenco in carta semplice: a) autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. n.445 del attestante il possesso del titolo di studio richiesto per l'ammissione ali "avviso; b) certificazioni e dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n.445/00 relative ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria; c) eventuali pubblicazioni edite a stampa; d) curriculum formativo e professionale, datato e firmato; e) elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati. f) copia documento di riconoscimento in corso di validità in caso di trasmissione della domanda di partecipazione tramite Ufficio Postale o tramite Posta Elettronica. Si rammentano pure, in quanto applicabili, le disposizioni contenute nel citato D.P.R. n.445 del in materia di documentazione amministrativa. In particolare si rammenta che la sottoscrizione della domanda e delle dichiarazioni temporaneamente sostitutive consentite dalla suddetta normativa non sono soggette ad autenticazione. Ai sensi dell'art. 40. c. 01 _ del D.P.R. n , cosi come modificato dall'art. 15 della Legge n. 183/11, i certificati rilasciati dalla Pubblica 3

11 'ò~~~~~' L~;:(cJ' 8.4.fj 3 ~ 0-Jt:)_:O CJ 4J '.3' 'JJ C':l «la:: 0< ~ VI -R" j;; ii ~ ~AìE 0 Amminist' l'' d'. ''C"' (MB) ~'{) razione e g I atti l natonerà sono sempre sostituiti dalle dichiarazio l'di cui-:a 'art' r 46 e 47 del D.P.R. n. 445/00. ~_ ~. ICO l ~on si,lerrà.co~to~e; ~itoli~h~non siano chiaramenteidentificabili Non verranno prese in cons.ld~r~lon~ dlch~arazlon~~o.stltutive ~edatte senza precisa indicazione di oggetto. tempi e luoghi Telat,Ivl ~I fatti, st~tl ~ quahta mteressatl. In particolare le dichiarazioni relative alla frequenza di corsi van devono indicare con precisione il nwnero di giornate e, ave possibile. di ore. di ettettiva presenza agli stessi e non solo il periodo di generica durata del corso. Ai fini della formulazione della graduatoria, per la valutazione dei titoli proqotti dai candidati si applicheranno le norme i previste dal D.P.R n.220. La graduatoria dei candidati idonei sarà approvata con deliberazione del Direttore Generale e sarà pubblicata sul sito internet aziendale (\.. ww.aodesiovimercate.it - sez. Amministrazione trasparente - bandi di concorso). Il candidato al quale sarà conferito l'incarico libero-professionale dovrà avere una propria organizzazione professionale (iscrizione ad ordini e cassa previdenziale professionale. assicurazione infortuni autonoma, assicurazione RCT autonoma) e s'impegna a mantenere o a dotarsi di una copertura assicurativa con massimali adeguati per la RCT per l'esercizio della sua attività ed a depositare copia delle relative polizze presso la Committente. l concorrenti ai quali saranno conferiti gli incarichi libero-professionali sono tenuti. a pena di decadenza dall'incarico stesso. a presentare ai fini della sottoscrizione del contratto individuale,. prima d,~!:':nizio.dell'attività;' dichiara7tone sostitutiya di certit1.c3zkl"r'li. attesiante~r"30ttoiriaicati'.~~~" stati. qud1ltàpersonali e fatti:... ' o'. ~,-. a) luogo e data di nascita: b) residenza: c) stato di famiglia; d) cittadinanza: e) godimento dei diritti politici; t) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l"applicazione di misure di prevenzione. di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente nonnativa; g) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali; h) il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione all"avviso. Per quanto non previsto dal presente avviso, si applicano le disposizioni di legge in materia di lavoro ed in particolare le disposizioni di cui agli artt,2222 e segg, del codice civile, L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, per motivate ragioni e nel pubblico interesse, in qualsiasi momento senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. Si precisa che ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs n.196 i dati personali forniti dai candidati nella domanda di partecipazione all'avviso saranno trattati per le ::'.-u;,.; 4

12 , finalità di gestione della procedura e per quelle connesse al procedimento di conferimento deii 'incarico libero-professionale. Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufticio Concorsi dell'azienda - Via Mazzini, l DESIO (presso Ospedale) (tel ) il cui orario di apertura al pubblico è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore IL DIRETTORE GENERALE dr. Pietro Caltagirone Esente da bollo ai sensi di legge. 5

13 , F AC SIMILE DI DOMANDA DA REDIGERSI IN CARTA SEMPLICE. ~\e{adi 0(.' rff~:tj':p~ rlj~'ò-o;'::"r.loil..,. ~ '" 0< \ VI ERCArt: :t:.~ (M8) ~"" * 1\.~ 8~f)5 " '., AI DIRETTORE GENERALE DELL' AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE UFFICIO PROTOCOLLO VIA SANTI COSMA E DAMIANO N. IO VIMERCATE Il sonoscritto. nato a il e residente in Via CHIEDE di essere ammesso a partecipare ajravviso pubblico per titoli e colloquio, emesso con deliberazione n. del, per il conferimento di incarico di natura libero-professionale. per n... h/sett., a n. l Igienista Dentale per il Centro di Odontoiatria Speciale di Carate Brianza. Dichiara sotto la propria responsabilità. anche ai fini di quanto previsto dal D.P.R /00: I) di essere nato a il di essere residente a Via" 2) di essere in possesso della cittadinanza ) di essere iscritto nelle liste elenorali del Comune di )?i rr?,p"" ~ve.~,.~~p'ort~-~.'?,.~o_!!~l;l!li~,e.,p.e,i)~j. i.:,rj:f:t::,q:.di aver..rip(lrtato le.seguenti.condanne. penati: ' 5) di essere in possesso del ~itolo di studio di conseguito il presso la seguente scuola: 6) di avere la seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari 7) di non aver prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni ovvero di aver prestato servizio come segue: dal al in qualità di presso e che la risoluzione dei precedenti rapporti è stata detenninata dalle seguenti cause 8) di non rientrare nella fattispecie di cui au'art.5.comma 9- del decreto legge n.95. convertito in Legge n.135 (collocamento in quiescenza da una Pubblica Amministrazione con svolgimento nel corso de11'ultimo anno di servizio di funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell"incarico di cui al presente avviso pubblico) e nella fattispecie di cui all'art.25 della legge t 994, n.724 (volontariamente cessato dal servizio da codesta Azienda Ospedaliera nell'ultimo quinquennio per collocamento a riposo per anzianità di servizio o per pensione anticipata per anzianità); 9) di aver preso visione del relativo bando e di sottostare a tutte le condizioni in esso stabilite ed alle nonne tutte di legge e dei regolamenti interni ed eventuali successive modifiche degli stessi. Chiede inoltre che ogni comunicazione relativa al presente avviso gli venga fatta al seguente indirizzo: Telefono Data FIRMA

14 -.~rl~4ò ,

" Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate

 Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate .,,'. " Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI:' Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate ù~l:. 2047 DELIBERAZIONE N. 216 DEL 1 2 MAR. 2014 Oggetto: Esito avviso pubblico per

Dettagli

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta

In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta In esecuzione del verbale n. 30 del Consiglio di Amministrazione in seduta 1 ottobre 2012 è indetta SELEZIONE PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI FISIOTERAPISTA (categoria D CCNL Comparto Sanità) E

Dettagli

<~:::.:-" : ~:, '-,-. 'b

<~:::.:- : ~:, '-,-. 'b ,. Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate:.,j'~c (.

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per soli titoli Dirigente Medico, disciplina neuropsichiatria infantile. AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI COMUNE DI MELITO DI NAPOLI (Prov. di Napoli) SETTORE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Determina n. 74 del 13/03/2012 R.G. N. 323 del 13/03/2012 Oggetto: Indizione di selezione pubblica per l affidamento dell

Dettagli

Servizio del Personale

Servizio del Personale Servizio del Personale Progetto di Screening del tumore della Mammella INTERPELLO finalizzato all utilizzo temporaneo presso altra struttura di personale dipendente, ai sensi dell art. 7 del Regolamento

Dettagli

ASL FG. Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere.

ASL FG. Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere. 29831 ASL FG Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere. In esecuzione della deliberazione n. 1271 del 28/08/2013 del Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale Provinciale FOGGIA viene

Dettagli

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, ED EVENTUALE PROVA COLLOQUIO, PER L ASSEGNAZIONE

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, ED EVENTUALE PROVA COLLOQUIO, PER L ASSEGNAZIONE AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, ED EVENTUALE PROVA COLLOQUIO, PER L ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO AD UNO STATISTICO PRESSO LA UOC MONITORAGGIO ATTIVITA FARMACEUTICA DELLA DURATA DI MESI DODICI, EVENTUALMENTE

Dettagli

Comune di Dicomano. Provincia di Firenze UFFICIO PERSONALE Piazza Della Repubblica, n. 3 50062 Dicomano (FI) Tel. 055.83.85.41 Fax. 055.83.85.

Comune di Dicomano. Provincia di Firenze UFFICIO PERSONALE Piazza Della Repubblica, n. 3 50062 Dicomano (FI) Tel. 055.83.85.41 Fax. 055.83.85. BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO Ai sensi dell art.30 del D.Lgs. n.165

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI OPERATORE TECNICO E/O COADIUTORE AMMINISTRATIVO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PRENOTAZIONI CUP CALL CENTER DELL ASP DI

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA REGIONALE A.S.L. 4

REGIONE PIEMONTE AZIENDA REGIONALE A.S.L. 4 REGIONE PIEMONTE AZIENDA REGIONALE A.S.L. 4 AVVISO PUBBLICO RISERVATO A CITTADINI EXTRACOMUNITARI PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A TEMPO DETERMINATO A N. 25 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE

Dettagli

COMUNE DI ACQUEDOLCI Provincia Messina

COMUNE DI ACQUEDOLCI Provincia Messina COMUNE DI ACQUEDOLCI Provincia Messina Oggetto:Avviamento di due unità stagionali, di categoria Bl, muniti di brevetto di salvataggio, lavoro part -time- 4 ore giornaliere, per la durata di giorni 50 continuati

Dettagli

COMUNE DI TESTICO (Provincia di Savona) Piazza IV Novembre 1 17010 Testico Codice Fiscale 00358010098

COMUNE DI TESTICO (Provincia di Savona) Piazza IV Novembre 1 17010 Testico Codice Fiscale 00358010098 COMUNE DI TESTICO (Provincia di Savona) Piazza IV Novembre 1 17010 Testico Codice Fiscale 00358010098 Avviso pubblico di mobilità ai sensi dell art.30 del Decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i. per un

Dettagli

Fondazione CNR/Regione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica (L. R.T. n. 85/2009)

Fondazione CNR/Regione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica (L. R.T. n. 85/2009) SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 28 GENNAIO 2015 (LP n. 11/2014) *********************************************************************************** AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI SPECIFICA GRADUATORIA

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA BRA

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA BRA REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA BRA BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO In esecuzione alla determinazione n. 254/000/PER/14/0072 del 05/03/2014 è emesso avviso di

Dettagli

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze SERVIZIO PERSONALE Prot. n. 6031/2014 Vaglia, lì 28 ottobre 2014 OGGETTO: Trasmissione avviso di mobilità. Allegato alla presente si trasmette il seguente avviso di mobilità per la copertura, presso il

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI- VENEZIA GIULIA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N. 3 ALTO FRIULI-COLLINARE-MEDIO FRIULI

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI- VENEZIA GIULIA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N. 3 ALTO FRIULI-COLLINARE-MEDIO FRIULI SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI- VENEZIA GIULIA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N. 3 ALTO FRIULI-COLLINARE-MEDIO FRIULI SCADENZA 24 FEBBRAIO 2015 Prot.n. 5263 Gemona del Friuli,

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ESIGENZE CONNESSE ALLE ATTIVITÀ

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Pubblicato sul BUR n.40 dell 1.9.2009 scadenza 11.9.2009 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Visto il D.lgs 30 marzo 2001, n.165, art. 7, comma 6 ove si prevede che per esigenze cui non possono far fronte con

Dettagli

COMUNE DI ESTE Provincia di Padova

COMUNE DI ESTE Provincia di Padova COMUNE DI ESTE Provincia di Padova Settore Personale Prot. n. 6156 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI - RESPONSABILE AREA I^ - AFFARI

Dettagli

DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE SETTORE RICERCA, INNOVAZIONE E RISORSE UMANE ZANOBINI ALBERTO

DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE SETTORE RICERCA, INNOVAZIONE E RISORSE UMANE ZANOBINI ALBERTO REGIONE TOSCANA DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE SETTORE RICERCA, INNOVAZIONE E RISORSE UMANE Il Dirigente Responsabile: ZANOBINI ALBERTO Decreto non soggetto a controllo ai

Dettagli

DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE SETTORE RICERCA, INNOVAZIONE E RISORSE UMANE ZANOBINI ALBERTO

DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE SETTORE RICERCA, INNOVAZIONE E RISORSE UMANE ZANOBINI ALBERTO REGIONE TOSCANA DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE SETTORE RICERCA, INNOVAZIONE E RISORSE UMANE Il Dirigente Responsabile: ZANOBINI ALBERTO Decreto non soggetto a controllo ai

Dettagli

Deliberazione N.: 1090 del: 16/11/2015

Deliberazione N.: 1090 del: 16/11/2015 Deliberazione N.: 1090 del: 16/11/2015 Oggetto : VALUTAZIONE E STIPULA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER ATTIVITA DI CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA A SUPPORTO DEL SERVIZIO ECONOMICO

Dettagli

27 gennaio 2014. N.B. Non saranno accettare domande che dovessero pervenire oltre il suddetto termine anche se inviate in data antecedente.

27 gennaio 2014. N.B. Non saranno accettare domande che dovessero pervenire oltre il suddetto termine anche se inviate in data antecedente. AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO A N. 2 PSICOLOGI PER ATTIVITA DI STUDIO, SPERIMENTAZIONE E MONITORAGGIO DELL EFFICACIA DELL APPLICAZIONE DI MISURE DI

Dettagli

C O M U N E D I P A T E R N O PROVINCIA DI POTENZA

C O M U N E D I P A T E R N O PROVINCIA DI POTENZA C O M U N E D I P A T E R N O PROVINCIA DI POTENZA AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER INCARICO IN CONVENZIONE PER UN ANNO DI UN ASSISTENTE SOCIALE E DI UN PSICOLOGO. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTA

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TITOLO I DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TITOLO I DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TITOLO I DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE ART. 1 Oggetto 1. Il presente regolamento è adottato da AREA BLU s.p.a. (di

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO N. 25 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. B LIV.

Dettagli

1 di 5 20/07/2011 8.38

1 di 5 20/07/2011 8.38 1 di 5 20/07/2011 8.38 Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Trasmissione bando mobilità volontaria agente Polizia Locale Mittente: "Per conto di: comune.morimondo@pec.regione.lombardia.it"

Dettagli

Prot. n. 4161 C/24 Macerata, 8 settembre 2015

Prot. n. 4161 C/24 Macerata, 8 settembre 2015 Liceo Classico - Liceo Linguistico MACERATA Corso Cavour snc (Galleria Luzio, 6) - 62100 Macerata T 0733 262200 - F 0733 268267 - www.classicomacerata.gov.it - mcpc04000q@istruzione.it - mcpc04000q@pec.istruzione.it

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA - OSPEDALIERA MELLINO MELLINI Sede Legale: Viale Mazzini, 4-25032 Chiari (BS) **********************

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA - OSPEDALIERA MELLINO MELLINI Sede Legale: Viale Mazzini, 4-25032 Chiari (BS) ********************** REGIONE LOMBARDIA AZIENDA - OSPEDALIERA MELLINO MELLINI Sede Legale: Viale Mazzini, 4-25032 Chiari (BS) ********************** A V V I S O P U B B L I C O Chiari, 18.06.2008 Si rende noto che questa Azienda

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE ED IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO

REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE ED IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE ED IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO INDICE ART. 1 - Premessa ART. 2 - Finalità ART. 3 Attivazione borsa di studio: ricerca finanziatori ART. 4 Indizione borsa di studio

Dettagli

COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA

COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Articolo 1 Oggetto del regolamento TITOLO II MOBILITA ESTERNA Articolo 2 Le assunzioni tramite

Dettagli

COMUNE DI MAGLIANO ROMANO (Provincia di Roma)

COMUNE DI MAGLIANO ROMANO (Provincia di Roma) COMUNE DI MAGLIANO ROMANO (Provincia di Roma) Settore N. 1 Servizi Demografici, Socio Assistenziali e Scuola Ufficio Socio Assistenziale AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENTE SOCIALE ALLEGATO

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473

COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 Avviso di selezione, tramite formazione di graduatoria, di personale interno inquadrato nella categoria

Dettagli

Prot. n. 0024890 Scandiano lì, 31 dicembre 2013

Prot. n. 0024890 Scandiano lì, 31 dicembre 2013 Prot. n. 0024890 Scandiano lì, 31 dicembre 2013 BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C (da adibire alla segreteria dello sportello sociale

Dettagli

ART. 1 (finalità ed ambito applicativo)

ART. 1 (finalità ed ambito applicativo) OGGETTO: Approvazione Regolamento recante disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione, di studio di ricerca, di consulenze, ovvero ogni altra tipologia di collaborazione autonoma, a soggetti

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE. Il Direttore del Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali

AVVISO DI SELEZIONE. Il Direttore del Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali AVVISO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA NELL AMBITO DEL PROGETTO BAMBINI E ADOLESCENTI STRANIERI IN STATO DI DIFFICOLTA E/O ABBANDONO NELA REGIONE MARCHE: STRUMENTI

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER L EVENTUALE COPERTURA DI N. 1 POSTO DI TECNICO SPECIALIZZATO ADDETTO AL VERDE - CAT. B3, CON RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART.

Dettagli

Prot. n. 377 IL PRESIDE DISPONE. Art. 1 Numero e ripartizione degli affidamenti

Prot. n. 377 IL PRESIDE DISPONE. Art. 1 Numero e ripartizione degli affidamenti Prot. n. 377 Procedura comparativa per l affidamento di n. 11 servizi di tutorato presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per i corsi del secondo anno (anno accademico 2015/2016).

Dettagli

REGOLAMENTO STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE AREE DIRIGENZA

REGOLAMENTO STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE AREE DIRIGENZA REGOLAMENTO STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE AREE DIRIGENZA 1 Art. 1 Oggetto Il presente Regolamento disciplina le modalità di assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI STUDIO E RICERCA NELL AMBITO DEL PROGETTO SAFER HELMETS. In esecuzione alla deliberazione

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 27.08.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 13.09.

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 27.08.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 13.09. PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 27.08.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 13.09.2010 Prot. n. Det. n 1301 del 27.08.2010 Ferrara, 27.08.2010 BC/lt

Dettagli

SCADENZA ORE 12.00 DEL 04/07/2013

SCADENZA ORE 12.00 DEL 04/07/2013 IT/cp AVVISO PER L ATTRIBUZIONE DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE Art. 1 L Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco ha indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico di natura libero professionale

Dettagli

Prot. n. 2688 /10R Susa, 8 ottobre 2014 CIG. Z6A11230E0

Prot. n. 2688 /10R Susa, 8 ottobre 2014 CIG. Z6A11230E0 Tecnico - Liceo scientifico Professionale Servizi Commerciali e Socio Sanitari Corso Couvert, 21 10059 SUSA (To) Telef. 0122.622.381 - Fax 0122.622.984 C.F. 96006300014 e-mail : tois017001@istruzione.it

Dettagli

COMUNE DI TORNO Prov. di Como 22020 TORNO Via Plinio, 4 tel. 031419555 fax 031418396 Partita IVA 00565380136 e-mail: info@comune.torno.co.

COMUNE DI TORNO Prov. di Como 22020 TORNO Via Plinio, 4 tel. 031419555 fax 031418396 Partita IVA 00565380136 e-mail: info@comune.torno.co. COMUNE DI TORNO Prov. di Como 22020 TORNO Via Plinio, 4 tel. 031419555 fax 031418396 Partita IVA 00565380136 e-mail: info@comune.torno.co.it Prot. n. 279 Torno, 26.01.2011 BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA. Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011.

AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA. Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011. Allegato A alla deliberazione N. 361 del 14.07.2011 AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011. RENDE NOTO Che si intende

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 12 posti di Dirigente medico - Area medica e delle specialità

Dettagli

Prot. n. 4298/C15 del 05/08/2015 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2015/2016

Prot. n. 4298/C15 del 05/08/2015 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2015/2016 Prot. n. 4298/C15 del 05/08/2015 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2015/2016 Il Direttore - Vista la Legge 21/12/1999 n. 508; - Visto il D.P.R. 28/02/2003 n. 132; - Vista la

Dettagli

Avviso n SINTESI-02-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per consulenza del lavoro PREMESSE

Avviso n SINTESI-02-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per consulenza del lavoro PREMESSE Avviso n SINTESI-02-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per consulenza del lavoro PREMESSE La Società SINTESI s.r.l. a Socio Unico, è una Società ad integrale partecipazione

Dettagli

II. RR. BB. - ASSISI CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI

II. RR. BB. - ASSISI CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI II. RR. BB. - ASSISI CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER INFERMIERE PROFESSIONALE IL FUNZIONARIO RESPONSABILE In esecuzione della propria decisione

Dettagli

COMUNE DI ROÉ VOLCIANO Provincia di Brescia

COMUNE DI ROÉ VOLCIANO Provincia di Brescia COMUNE DI ROÉ VOLCIANO Provincia di Brescia Area Amministrativa Via G. Frua, 2 - Roè Volciano 25077 tel 0365.563627- fax 0365.63230 e-mail segreteria@comune.roevolciano.bs.it BANDO PER LA FORMAZIONE DI

Dettagli

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione così come da modello allegato (A), a pena di esclusione, presso:

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione così come da modello allegato (A), a pena di esclusione, presso: OSPEDALE S. ANTONIO R.S.A. Via Valgrana n. 8 12023 CARAGLIO (CN) Codice Fiscale e Partita IVA: 00399880046 Tel. 0171/619555 Fax 0171/618538 e-mail: ospedale.s.antonio.caraglio@legalmail.it Avviso pubblico

Dettagli

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI.

CONTIENE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FARMACISTI. FARMACIE CERTALDO SRL Società unipersonale Viale Matteotti 195 50052 CERTALDO (FI) N iscriz.reg. Impr. Firenze e Codice fiscale 05647680486 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 COMMA 2 BIS DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI PROFESSIONISTA TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA D3, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

Dettagli

Istituto Comprensivo Scuole di Massa Martana (PG)

Istituto Comprensivo Scuole di Massa Martana (PG) Istituto Comprensivo Massa Martana Viale Europa, 10 06056 Massa Martana (PG) Tel. 075889141, Fax: 0758951126 C.F. 94068960544 Web: scuolamartana.it - Mail: scuolamartana@scuolamartana.it Prot. n 5622 /C14

Dettagli

COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo

COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo REGOLAMENTO MOBILITA DEL PERSONALE (allegato al Regolamento sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione della G.C. dell 11.6.1998

Dettagli

COMUNE DI CASTELFIDARDO Provincia di ANCONA

COMUNE DI CASTELFIDARDO Provincia di ANCONA AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, IN CATEGORIA GIURIDICA

Dettagli

In esecuzione della Deliberazione n. 187/002B/2014 del 12/03/2014 è indetta:

In esecuzione della Deliberazione n. 187/002B/2014 del 12/03/2014 è indetta: Sede legale: c.so Svizzera, 164-10149 TORINO 011/4393111 In esecuzione della Deliberazione n. 187/002B/2014 del 12/03/2014 è indetta: Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per l affidamento di 1 Borsa

Dettagli

Comune di Bozzolo 46012 Piazza Europa, 1 Cod. Fisc. e P. IVA 00185780202 Tel. 03769108 Fax 037691105

Comune di Bozzolo 46012 Piazza Europa, 1 Cod. Fisc. e P. IVA 00185780202 Tel. 03769108 Fax 037691105 Comune di Bozzolo 46012 Piazza Europa, 1 Cod. Fisc. e P. IVA 00185780202 Tel. 03769108 Fax 037691105 UFFICIO SEGRETERIA Allegato alla determinazione n. 175 del 06/05/2013 Prot. 3729 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

Pubblicato sulla G.U. n. 88 del 11 novembre 2014 scadenza 11 dicembre 2014 REGIONE LOMBARDIA - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE - MB BANDO DI

Pubblicato sulla G.U. n. 88 del 11 novembre 2014 scadenza 11 dicembre 2014 REGIONE LOMBARDIA - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE - MB BANDO DI Pubblicato sulla G.U. n. 88 del 11 novembre 2014 scadenza 11 dicembre 2014 REGIONE LOMBARDIA - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE - MB BANDO DI CONCORSO In esecuzione della deliberazione n. 813 del

Dettagli

BANDO. Selezione pubblica per l affidamento del Servizio di Educativa domiciliare Minori disabili.

BANDO. Selezione pubblica per l affidamento del Servizio di Educativa domiciliare Minori disabili. BANDO Selezione pubblica per l affidamento del Servizio di Educativa domiciliare Minori disabili. Si rende noto che, in attuazione dell Integrazione al Piano di Zona Triennio 2010/2012, il Comitato dei

Dettagli

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze SERVIZIO PERSONALE Prot. n. 2182/2014 Fiesole, lì 23 aprile 2014 OGGETTO: Trasmissione avviso di mobilità. Allegato alla presente si trasmette il seguente avviso di mobilità per la copertura di un posto

Dettagli

Università degli Studi di Napoli Parthenope

Università degli Studi di Napoli Parthenope Pos. UPTA Decreto n.103 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ESPERTO IN PROCEDURE INFORMATICHE DEL

Dettagli

Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO. che il Piano prevede la Certificazione delle competenze acquisite dai corsisti;

Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO. che il Piano prevede la Certificazione delle competenze acquisite dai corsisti; Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO Il Piano relativo al Bando 4462 del 31/03/2011; VISTA La circolare prot. A00DGAI/10674 del 27/09/2011; VISTA L autorizzazione ricevuta

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 752 del 06/07/2012 OGGETTO: Avviso di procedura comparativa per l'assegnazione di n. 2 incarichi professionali a

Dettagli

REGIONE PIEMONTE BU32 13/08/2015

REGIONE PIEMONTE BU32 13/08/2015 REGIONE PIEMONTE BU32 13/08/2015 Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino Emissione avviso per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale, nell'ambito del Progetto

Dettagli

La selezione viene bandita nel rispetto del d.lgs. 198/2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro.

La selezione viene bandita nel rispetto del d.lgs. 198/2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l accesso al lavoro. FONDAZIONE OPERE LAICHE LAURETANE E CASA HERMES SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER SEI MESI, CON POSSIBILITÀ DI PROROGA, DI UN INFERMIERE DA INQUADRARE NEL LIVELLO TERZO

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 763 del 07/08/2014 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Indizione avviso pubblico per il conferimento

Dettagli

Rifer. determ. n. 223/2010 Ferrara, 7 Aprile 2010

Rifer. determ. n. 223/2010 Ferrara, 7 Aprile 2010 Arcispedale S. Anna Direzione Giuridica ed Economica delle Risorse Umane Ufficio Concorsi e Pianta Organica Il Responsabile: Avv. Marina TAGLIATI Rifer. determ. n. 223/2010 Ferrara, 7 Aprile 2010 IG/ig--

Dettagli

0119857200 0119857672 Fax 0119850655 - e-mail urp@comune.volvera.to.it - P.I 01939640015

0119857200 0119857672 Fax 0119850655 - e-mail urp@comune.volvera.to.it - P.I 01939640015 COMUNE DI VOLVERA 10040 - Provincia di TORINO 0119857200 0119857672 Fax 0119850655 - e-mail urp@comune.volvera.to.it - P.I 01939640015 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA, TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA PISANA

AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA PISANA AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA PISANA AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E indetto un avviso di selezione interna per titoli e colloquio per l attribuzione dell incarico

Dettagli

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE POLO COMMERCIALE ARTISTICO GR AFICO MUSICALE LUCIANO BIANCIARDI

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE POLO COMMERCIALE ARTISTICO GR AFICO MUSICALE LUCIANO BIANCIARDI C. F. 80001180530 ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE POLO COMMERCIALE ARTISTICO GR AFICO MUSICALE LUCIANO BIANCIARDI Prot. n. 317/A9 Grosseto, 13.01.2016 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi per

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO Direzione Risorse Umane e Strumentali Servizio Gestione delle Risorse Umane: Selezione, Formazione, Valutazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO per la copertura

Dettagli

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO IL RESPONSABILE DELL UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO A. Oggetto E indetta, in esecuzione

Dettagli

OGGETTO: Ammissione candidati all'avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore dell'unità Operativa Complessa di Oncologia

OGGETTO: Ammissione candidati all'avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore dell'unità Operativa Complessa di Oncologia Pag.1 DELIBERAZIONE N 1039 DEL 23/12/2015 OGGETTO: Ammissione candidati all'avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore dell'unità Operativa Complessa di Oncologia IL DIRETTORE GENERALE

Dettagli

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>>

ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE <<<<<>>>>> ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELL AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MAGLIE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI OPERATORE ESPERTO IN PSICOMOTRICITA IL RESPONSABILE DELL UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO A. Oggetto

Dettagli

C O M U N E D I N U R A M I N I S P R O V I N C I A D I C A G L I A R I Piazza Municipio, 1 070/8010077 070/8010061/79

C O M U N E D I N U R A M I N I S P R O V I N C I A D I C A G L I A R I Piazza Municipio, 1 070/8010077 070/8010061/79 C O M U N E D I N U R A M I N I S P R O V I N C I A D I C A G L I A R I Piazza Municipio, 1 070/8010077 070/8010061/79 AVVISO di Selezione per mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore

Dettagli

Art. 1 (Ambito di applicazione)

Art. 1 (Ambito di applicazione) DISCIPLINA REGOLAMENTARE DELLA MOBILITA VOLONTARIA DEL COMUNE DI CORCIANO (PG) (ART. 30 COMMA 1 D.LGS.165/2001) INDICE Art. 1 - Ambito di applicazione... pag. 1 Art. 2 - Indizione e procedura di mobilità...»

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate. Il Dirett (

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate. Il Dirett ( Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 97Z1 l' OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 999 DEL 1 8 Dle. 2014 Oggetto: Assunzione con incarico a tempo determinato

Dettagli

DATA DI SCADENZA DELL AVVISO: 10/06//2015. Prot. n. PGDG/2015/2858 del 15/05/2015 ART. 1: Indizione dell avviso

DATA DI SCADENZA DELL AVVISO: 10/06//2015. Prot. n. PGDG/2015/2858 del 15/05/2015 ART. 1: Indizione dell avviso ARPA AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E L AMBIENTE DELL EMILIA ROMAGNA DIREZIONE TECNICA AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE DI NATURA PROFESSIONALE

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI "FARMACISTA-COLLABORATORE" DI FARMACIA IL DIRETTORE

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI FARMACISTA-COLLABORATORE DI FARMACIA IL DIRETTORE BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI "FARMACISTA-COLLABORATORE" DI FARMACIA IL DIRETTORE in esecuzione della deliberazione adottata il giorno 17/12/2009, verbale n 20 punto

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs. AZIENDA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 6 BORSE DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 6 BORSE DI AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 6 BORSE DI STUDIO E DI N. 5 ASSEGNI DI RICERCA, ANNUALI, EVENTUALMENTE PROROGABILI, PER LA

Dettagli

Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità

Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA per la copertura di n

Dettagli

AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO. Servizio Sanitario Nazionale Regione Piemonte. Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO. Servizio Sanitario Nazionale Regione Piemonte. Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino Servizio Sanitario Nazionale Regione Piemonte Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino CONFERIMENTO DELLA POSIZIONE DI COORDINATORE SANITARIO E DI ASSISTENTE SOCIALE CRITERI GENERALI (art. 10 c.8

Dettagli

DIPARTIMENTO DI MATEMATICA. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica

DIPARTIMENTO DI MATEMATICA. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica DIPARTIMENTO DI MATEMATICA Largo Bruno Pontecorvo, 5 I - 56127 Pisa Tel. +39 050 2213223 Fax +39 050 2213224 http://www.dm.unipi.it C.F.80003670504 P.I.00286820501 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica

Dettagli

BANDO DI CONCORSO A TEMPO DETERMINATO

BANDO DI CONCORSO A TEMPO DETERMINATO BANDO DI CONCORSO A TEMPO DETERMINATO Allegato A alla deliberazione N. 1005 del 16/12/2013. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale N. 5 di Oristano N. 1005

Dettagli

CITTA DI MONDOVI. Provincia di Cuneo

CITTA DI MONDOVI. Provincia di Cuneo CITTA DI MONDOVI Provincia di Cuneo AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C DEL C.C.N.L. 31/03/1999) PRESSO IL SERVIZIO AUTONOMO SERIVIZI

Dettagli

CAPITOLO 12 - SISTEMA DEGLI INCARICHI E DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE

CAPITOLO 12 - SISTEMA DEGLI INCARICHI E DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE CAPITOLO 12 - SISTEMA DEGLI INCARICHI E DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE 12.1 Individuazione delle Strutture Semplici e Complesse Nell individuare le strutture complesse di cui all allegato n. 2

Dettagli

CRITERI PER LA FORMAZIONE, GESTIONE E UTILIZZO

CRITERI PER LA FORMAZIONE, GESTIONE E UTILIZZO CRITERI PER LA FORMAZIONE, GESTIONE E UTILIZZO DELL ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI PER IL SISTEMA DELLE INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE Art.1 - Oggetto L Elenco regionale dei rilevatori-

Dettagli

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera Vista la determinazione dirigenziale n.125 del 24.03.15; visto l art.7 comma 6 del D.Lgs.165/01; visto il regolamento aziendale per il conferimento di

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE - A.S.L. DELLA PROVINCIA DI VARESE

AZIENDA SANITARIA LOCALE - A.S.L. DELLA PROVINCIA DI VARESE AZIENDA SANITARIA LOCALE - A.S.L. DELLA PROVINCIA DI VARESE AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE A MEDICI VETERINARI PER LO SVOLGIMENTO DI OPERAZIONI

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 609 del 23/07/2015 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Accettazione donazione di somma di denaro

Dettagli

01avviso. 1 - Requisiti specifici di ammissione:

01avviso. 1 - Requisiti specifici di ammissione: 01avviso AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI FARMACISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO: NUOVO SISTEMA INFORMATIVO AIFA E ADEMPIMENTI RELATIVI AI REGISTRI. Si

Dettagli

Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale

Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale OGGETTO: Attivazione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione del Progetto Pianificazione e attuazione di

Dettagli

BANDO. Selezione pubblica per l affidamento del servizio Centro diurno per disabili psichici.

BANDO. Selezione pubblica per l affidamento del servizio Centro diurno per disabili psichici. BANDO Selezione pubblica per l affidamento del servizio Centro diurno per disabili psichici. Si rende noto che, in attuazione del Piano di Zona triennio 2013/2015, il Comitato dei Sindaci con Delibera

Dettagli

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera Vista la determinazione dirigenziale n. 289 del 29/08/2013 ; visto l art.7 comma 6 del D.Lgs.165/01; visto il regolamento aziendale per il conferimento

Dettagli

Allegato alla deliberazione Prot. n. 10537 N. 167 del 27/02/2013

Allegato alla deliberazione Prot. n. 10537 N. 167 del 27/02/2013 Allegato alla deliberazione Prot. n. 10537 N. 167 del 27/02/2013 Brescia, 28/02/2013 AVVISO PUBBLICO PER INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE PRESSO IL CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT

Dettagli

Prot. n.5623 /C14 Massa Martana /12/2015

Prot. n.5623 /C14 Massa Martana /12/2015 Istituto Comprensivo Massa Martana Viale Europa, 1006056 Massa Martana (PG) Tel. 075889141, Fax: 0758951126 C.F. 94068960544 Web: scuolamartana.it - Mail: scuolamartana@scuolamartana.it Prot. n.5623 /C14

Dettagli

COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia

COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia Via Pietro Trebeschi, 8 25045 CASTEGNATO (BS) Tel. 030/2146811 Fax: 030/2140319 Cod. fiscale e P.IVA 00841500176 www.comunecastegnato.org AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA

Dettagli