ANNA PIETRIBIASI // Sito web istituzionale della press officer, PR e content strategist vicentina Anna Pietribiasi. Restyling grafico del sito web

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ANNA PIETRIBIASI // Sito web istituzionale della press officer, PR e content strategist vicentina Anna Pietribiasi. Restyling grafico del sito web"

Transcript

1

2 ANNA PIETRIBIASI // Sito web istituzionale della press officer, PR e content strategist vicentina Anna Pietribiasi. Restyling grafico del sito web dinamico su piattaforma Wordpress.

3 ASSOCIAZIONE 11 SETTEMBRE // Sito web dell Associazione 11 Settembre, associazione vicentina molto attiva in ambito culturale ed istituzionale. Studio e realizzazione del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito dinamico su piattaforma Wordpress, aggiornamento dei contenuti. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

4 BOTTEGHE STORICHE DI VICENZA // Sito web istituzionale dell associzaione delle Botteghe Storiche di Vicenza. Studio del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito statico tramite HTML, CSS e Javascript, aggiornamento dei contenuti. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

5 SOLUZIONI MECCANICHE EMMEDUE // Sito web istituzionale dell azienda vicentina, specializzata nella produzione di componentistica di precisione per il settore metalmeccanico. Realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito statico tramite HTML, CSS e Javascript, aggiornamento dei contenuti. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

6 MARZIO DAL TOSO // Portfolio online di Marzio Dal Toso, geometra vicentino specializzato in ristrutturazioni edili biocompatibili. Studio del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito dinamico su piattaforma Wordpress, selezione fotografica dei progetti, aggiornamento dei contenuti.

7 LE PASSIONI // Sito web istituzionale dell azienda agricola biologica Le Passioni di Nogarole Vicentino, specializzata nella produzione di olio extravergine di oliva biologico. Studio del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito dinamico su piattaforma Wordpress, aggiornamento dei contenuti.

8 STUDIO LEGALE RANCAN // Sito web istituzionale dello Studio Legale Rancan. Restyling del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito dinamico su piattaforma Wordpress, aggiornamento dei contenuti. E stata inoltre realizzata la pagina Facebook coordinata ed una campagna marketing sui social per aumentare la visibilità del sito.

9 SUPERDIRITTO.IT // Sito web divulgativo sul diritto, curato dall Avv. Alessio Rancan dello Studio Legale Rancan. Studio e realizzazione del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito dinamico su piattaforma Wordpress, aggiornamento dei contenuti. E stata inoltre realizzata la pagina Facebook coordinata ed una campagna marketing sui social per aumentare la visibilità del sito.

10 DNA SRL // Sito web istituzionale di DNA srl, agenzia di marketing e comunicazione di Vicenza. Restyling del corporate image, realizzazione del template grafico personalizzato, costruzione del sito dinamico su piattaforma Wordpress, aggiornamento dei contenuti.

11 GEMMO E-PROJECTS // Brochure istituzionale per Gemmo spa per presentare il progetto E-Projects, mirato ad evidenziare le opportunità di risparmio energetico e sostenibilità ambientale nell ambito delle infrastrutture e dei complessi industriali. Studio della grafica interna e delle icone, restyling dell impaginato.

12 GEMMO TUNNEL SYSTEMS // Concept e realizzazione del corporate image per il progetto Tunnel Systems di Gemmo spa. Studio e realizzazione del logo e dell immagine coordinata.

13 STUDIO LEGALE RANCAN // Restyling del logo per lo Studio Legale Rancan di Vicenza. Studio di due varianti e relativa applicazione nell immagine coordinata in tutte le sue declinazioni.

14 FERRUCCIO CHEMELLO // Dossier promozionale di una mostra su Ferruccio Chemello, architetto dell Ossario del Pasubio e di molte altre opere della provincia vicentina. Ideazione, grafica ed impaginazione. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

15 MEDIA EVALUTATION ANALYSIS // Documenti di Media Evalutation Analysis riferiti al periodo , che documentano il lavoro di Anna Pietribiasi, press officer, PR e content strategist vicentina. I marchi interessati sono stati Mattia Cielo, Meccaniche Veloci e Salin. Realizzazzione di grafica, icone ed impaginazione.

16 COMMEMORAZIONE 11 SETTEMBRE // Materiale di comunicazione per la cerimonia di commemorazione dell 11 Settembre 2001, organizzato dall Associazione 11 Settembre e giunto nel 2015 alla sua ottava edizione. Ideazione del titolo/logo, della grafica del manifesto e del programma di sala. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

17 KULTURSHOP - CORPORATE IMAGE // Concept e realizzazione del corporate image per KULTURSHOP - Festival della divulgazione (Padova, 2014). Studio e realizzazione del logo e dell immagine coordinata, in tutte le sue declinazioni. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

18 KULTURSHOP - MATERIALE DI COMUNICAZIONE // Concept e realizzazione del materiale di comunicazione KULTURSHOP - Festival della divulgazione (Padova, 2014). Studio e realizzazione di tutta la comunicazione, stampata, digitale e web. Progetto realizzato in collaborazione con DNA srl.

19 MANIFESTI MUSICALI // Concept e realizzazione grafica di manifesti promozionali per i concerti di band underground italiane.

20 THE ANGRIEST DOG IN THE WORLD // Concept e realizzazione del logo e del materiale promozionale (poster in 4 versioni, cartolina, adesivi) per il gruppo musicale The Angriest Dog In The World.

21 THE ANGRIEST DOG IN THE WORLD: WRITHE // Concept e realizzazione della grafica per copertina, booklet interno e serigrafia del CD per l EP di esordio del gruppo musicale The Angriest Dog In The World, pubblicato nel Novembre del 2011.

Melania Prudentino. graphic designer PORTFOLIO LOGO WEB PRINT

Melania Prudentino. graphic designer PORTFOLIO LOGO WEB PRINT Melania Prudentino graphic designer PORTFOLIO Melania Prudentino graphic designer SKILLS PORTFOLIO Layout siti web Templates Layout software video Cataloghi Personalizzazioni Brochure, flyers Pagine promozionali

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011.

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di pianificazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta

about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta Creatività e strategia, l unione che fa la forza! Chiarotondo è l agenzia di comunicazione di Forlì che contribuisce a far crescere

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

8 STRATEGIE PRODOTTI 2 COOPERATION 7 PACKAGING 6 MARKETING 3 COMMERCE 5 SPEDIZIONE PREZZI WWW.ASTRAINK.IT. «Investiamo insieme nel business..

8 STRATEGIE PRODOTTI 2 COOPERATION 7 PACKAGING 6 MARKETING 3 COMMERCE 5 SPEDIZIONE PREZZI WWW.ASTRAINK.IT. «Investiamo insieme nel business.. 8 STRATEGIE PRODOTTI 1 7 PACKAGING 6 MARKETING 2 COOPERATION 3 COMMERCE 5 SPEDIZIONE WWW.ASTRAINK.IT PREZZI 4 PRODOTTI Ampliare/migliorare la gamma dei prodotti : A. I migliori prodotti in termini di qualità

Dettagli

Comunicazione e Servizi Pubblicitari

Comunicazione e Servizi Pubblicitari Comunicazione e Servizi Pubblicitari Radio Lattemiele 4 Radio Love FM 6 Pubblicità dinamica 8 Marketing diretto 9 Internet 10 Identità aziendale 11 Grafica visuale 12 Editoria 13 Campagne coordinate 14

Dettagli

t +39 02 74222225 e Via Lazzaro Spallanzani, 10 20129 Milano (MI) amministrazione@impesud.it w www.impesud.it a due passi da MM Porta Venezia

t +39 02 74222225 e Via Lazzaro Spallanzani, 10 20129 Milano (MI) amministrazione@impesud.it w www.impesud.it a due passi da MM Porta Venezia Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di piani.cazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey?

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? Monkey Trip Communication SRL Srl unipersonale capitale sociale 10.000 cod.fisc/p.iva 03188550127 t. 334 2611183 p.zza F.Buffoni 5, 21013 Gallarate (VA)

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

KICK >PRODUZIONE EVENTI KICK > CHI SIAMO KICK >WEB DESIGN KICK > COMUNICAZIONE. L evento a 360, dall ideazione alla realizzazione

KICK >PRODUZIONE EVENTI KICK > CHI SIAMO KICK >WEB DESIGN KICK > COMUNICAZIONE. L evento a 360, dall ideazione alla realizzazione KICK > CHI SIAMO KICK è esperienza fatta sul campo in quasi 15 anni di attività. Le nostre competenze riguardano il management dell'evento, la strategia di marca, il marketing e la comunicazione. L'esperienza

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE noi noi UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE è un network che raccoglie le esperienze e le capacità di un gruppo di professionisti specializzati in vari settori della comunicazione;

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

Sviluppo siti web per diving

Sviluppo siti web per diving Sviluppo siti web per diving I m a scuba Diver offre il servizio di sviluppo sito web dinamico per diving. I contenuti del sito saranno amministrati dal proprietario, che mediante una password potrà accedere

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Sito web info@sthudio.com www.sthudio.com Nazionalità Italiana Luogo di nascita Palermo Data di nascita 19/02/1983 www.cameramilk.org

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Via Washington, 109-20146 Milano + 39 339 2363190 - +39 02 36577914 - dm.lanticina@gmail.com - Skype: deelle

Via Washington, 109-20146 Milano + 39 339 2363190 - +39 02 36577914 - dm.lanticina@gmail.com - Skype: deelle Daniela Lanticina Via Washington, 109-20146 Milano + 39 339 2363190 - +39 02 36577914 - dm.lanticina@gmail.com - Skype: deelle Creative team leader Sintesi Lavoro nell ambito della comunicazione visiva

Dettagli

agenzia: arkè cliente: chantecler lavoro: catalogo prodotti

agenzia: arkè cliente: chantecler lavoro: catalogo prodotti agenzia: arkè cliente: chantecler lavoro: catalogo prodotti realizzazione catalogo per il noto marchio di pendenti chantecler capri, ho collaborato alla progettazione e realizzazione di un catoalogo aziendale

Dettagli

Risorsa N 030809. Spagnolo Ottimo Inglese Molto Buono

Risorsa N 030809. Spagnolo Ottimo Inglese Molto Buono Risorsa N 030809 DATI ANAGRAFICI: Nato nel : 1972 Nato e Residente a : Milano FORMAZIONE E CORSI: Dal 2008 al 2009: Corso di Spagnolo Diversi Corsi di Inglese di differente livello ISTRUZIONE E CERTIFICAZIONI:

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Federica Paggi ESPERIENZALAVORATIVA Indirizzo Via del mattatoio, 1 San Severino Marche (MC) Telefono 377-4823205 E-mail federica.paggi@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

L uso di Internet ed il sito web. Il ruolo dei motori di ricerca Il software per la gestione del noleggio Relatore: Ing. Marco Prosperi ALIAS SRL Il noleggio in rete Internet sta diventando uno strumento

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

Incontri sul Management della Green Economy

Incontri sul Management della Green Economy 3 Workshop Nazionale IMAGE Torino, 23-24 maggio 2013 GREEN BUILDING: COSTRUIRE E ABITARE LA SOSTENIBILITÀ Presentazione del progetto IL FORMAT I.MA.G.E A partire dal 2011 Greenews.info, web magazine dedicato

Dettagli

Gamm System Srl Via dei Mille, 7 26100 - Cremona Tel 0372 25137 Fax 0372 557854 Web: http://www.gammsystem.com Mail: info@gammsystem.

Gamm System Srl Via dei Mille, 7 26100 - Cremona Tel 0372 25137 Fax 0372 557854 Web: http://www.gammsystem.com Mail: info@gammsystem. Gamm System Srl Via dei Mille, 7 26100 - Cremona Tel 0372 25137 Fax 0372 557854 Web: http://www.gammsystem.com Mail: info@gammsystem.com La Società Fondata a Cremona nel 1994, Gamm System è da sempre impegnata

Dettagli

Fabrizio Filigheddu. Via Normandia, 40 07021 ARZACHENA (OT) 328 74 75 871. Sesso Maschile Data di nascita 26/09/1973 Nazionalità Italiana

Fabrizio Filigheddu. Via Normandia, 40 07021 ARZACHENA (OT) 328 74 75 871. Sesso Maschile Data di nascita 26/09/1973 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Fabrizio Filigheddu Via Normandia, 40 07021 ARZACHENA (OT) 328 74 75 871 fabrizio.filigheddu@gmail.com Sesso Maschile Data di nascita 26/09/1973 Nazionalità Italiana Pagina 1/6 ESPERIENZA

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

\\ chi sono. \\ formazione. Tommaso Chiarelli

\\ chi sono. \\ formazione. Tommaso Chiarelli Tommaso Chiarelli Residente in Via Catalani 16/a 45100 Rovigo, Italy Nato il 14/12/1989 a Noventa Vicentina (VI) Domiciliato in Via Paganini 8/A 35027 Noventa Padovana, (PD) Italy + 39 329 0663357 tommasochiarellisid@libero.it

Dettagli

Prodotto. Formato. Materiale. Stampa. 100 pz 70 250 80 1000 100 2500 160

Prodotto. Formato. Materiale. Stampa. 100 pz 70 250 80 1000 100 2500 160 BRAND IDENTITY PROGETTAZIONE IDENTITÀ GRAFICA E COMUNICAZIONE PROGETTAZIONE LOGO BIGLIETTINI DA VISITA CARTA INTESTATA BUSTE DA LETTERA OFFERTA Costo: 1.500,00 + IVA 21% 1.190,00 + IVA 21% I costi si riferiscono

Dettagli

medical EVENTI CONGRESSUALI FORMAZIONE (ECM) INVESTIGATOR MEETING COMUNICAZIONE ED EDITORIA

medical EVENTI CONGRESSUALI FORMAZIONE (ECM) INVESTIGATOR MEETING COMUNICAZIONE ED EDITORIA medical FORMAZIONE (ECM) COMUNICAZIONE ED EDITORIA IL PARTNER IDEALE AL VOSTRO SERVIZIO EasyB è frutto dell esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti da anni impegnati nel settore congressuale

Dettagli

2. Scuole e corsi frequentati

2. Scuole e corsi frequentati Curriculum Vitae nome e cognome data di nascita nazionalità residenza domicilio lingue conosciute tel. web site email Orlando Guiggi 17.06.1980 Italiana Via Corbiano, 7 - Peccioli (PI) P.zza dell Unità,

Dettagli

Offerta WEB. Comit s.r.l. Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing. Area Commerciale 10/02/2014

Offerta WEB. Comit s.r.l. Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing. Area Commerciale 10/02/2014 Comit s.r.l. Offerta WEB Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing Area Commerciale 10/02/2014 HOSTING Comit propone ARUBA come Hosting partner. Ai nostri clienti proponiamo

Dettagli

Newsletter 2014 Agenzia creativa

Newsletter 2014 Agenzia creativa Newsletter 2014 Agenzia creativa NOVITA' GESTIONALE WEB NEWS BUSINESS BREAKFAST Vivete l esperienza SITE con noi! A partire da Settembre 2014 Carrara Communication si avvale di un Software multitasking

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

1. opuscoli informativi di carattere scientifico e divulgativo; 2. azioni di coinvolgimento diretto dei cittadini.

1. opuscoli informativi di carattere scientifico e divulgativo; 2. azioni di coinvolgimento diretto dei cittadini. SCHEDA PROGETTO - A 5 Assessorato della Difesa dell Ambiente Servizio Sviluppo Sostenibile, Autorità Ambientale e Politiche Comunitarie MISURA RIFERIMENTO: Misura 1.6 Energia (Riferimento:Complemento di

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

Consulenza su progetti di realizzazione grafica, programmazione web desktop publishing, video produzione

Consulenza su progetti di realizzazione grafica, programmazione web desktop publishing, video produzione INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marco Cascioli Indirizzo Via Enrico Toti, 73 00019 Tivoli (RM) Telefono +39 0774 318002 Mobile +39 333 3100547 Fax +39 0774 1901105 Email marco.cascioli.one@tin.it info@marcocascioli.it

Dettagli

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni 1 Indice dei contenuti 1. Premesse e finalità...3 2. Statistiche Scordia.info...3 3. Tipologie di sponsorizzazioni...3 3.1 - Sostegno annuale...3

Dettagli

SCHEDA PROGETTO - A 3. Assessorato della Difesa dell Ambiente. Servizio Sviluppo Sostenibile, Autorità Ambientale e Politiche Comunitarie

SCHEDA PROGETTO - A 3. Assessorato della Difesa dell Ambiente. Servizio Sviluppo Sostenibile, Autorità Ambientale e Politiche Comunitarie SCHEDA PROGETTO - A 3 Assessorato della Difesa dell Ambiente Servizio Sviluppo Sostenibile, Autorità Ambientale e Politiche Comunitarie MISURA RIFERIMENTO: Misura 1.4 Gestione integrata dei rifiuti, bonifica

Dettagli

Lavoriamo per un modello di Management e Organizzazione rispettoso delle persone, dei valori e dell'ambiente.

Lavoriamo per un modello di Management e Organizzazione rispettoso delle persone, dei valori e dell'ambiente. Lavoriamo per un modello di Management e Organizzazione rispettoso delle persone, dei valori e dell'ambiente. Supportiamo imprese che fanno scelte etiche, di innovazione e cambiamento e che pongono al

Dettagli

ARCHITETTURA & EDILIZIA IN COLLABORAZIONE CON ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI

ARCHITETTURA & EDILIZIA IN COLLABORAZIONE CON ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI ARCHITETTURE BIOCONSTRUCTION ARCHITETTURA & EDILIZIA IN COLLABORAZIONE CON ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI MEETING 2016 PRESENTAZIONE ARCHITETTURA & EDILIZIA Incontri di formazione su tematiche tecniche/normative

Dettagli

Dateci un input. e vi daremo tutto noi stessi

Dateci un input. e vi daremo tutto noi stessi Dateci un input e vi daremo tutto noi stessi Eventi Google Partner DmM DIGITAL Advertising Associati UNICOM Partner STRATEGICI Confindustria INTELLECT 25 Certificazione NINJA MARKETING Associati CNCC 36anni

Dettagli

CHI SIAMO. Giorgia Gay

CHI SIAMO. Giorgia Gay Saper fare Fare Far sapere DIFFONDIAMO LA TUA IDEA. PROMUOVIAMO LA TUA IMMAGINE Servizi personalizzati, integrati e flessibili per enti, aziende, associazioni, fondazioni, professionisti CHI SIAMO Gamma

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

CasaClima Network Padova e Rovigo

CasaClima Network Padova e Rovigo CasaClima Network Padova e Rovigo CasaClima Network Padova e Rovigo Architetto Carlo Dario, vicepresidente CasaClima Network Padova e Rovigo Relatore, Consulente Esperto e Auditore autorizzato dall Agenzia

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Book. Book. Ritratti Moda Calendari Model management

Book. Book. Ritratti Moda Calendari Model management www.fotoearte.ch Servizi BOOK 1 fino ad 1 h + 3 stampe 20x30 cm con fotoritocco... 290 CHF fotografici BOOK 3 fino ad 3 h + 10 stampe 20x30 cm con fotoritocco... 590 CHF BOOK 8 fino ad 8 h + 15 stampe

Dettagli

Versione Autore Data Descrizione

Versione Autore Data Descrizione Onlime S.n.c. di Alessio Daniele & Co. 1 / 5 Proposta convenzione AITI Emilia R. Onlime S.n.c. di Alessio Daniele & Co. Via Lodovico Montegani 23 20141 Milano www.onlime.it C.F. / P.I. e n. Iscriz. Registro

Dettagli

THE DIGITAL AGENCY MADE OF HUMANS

THE DIGITAL AGENCY MADE OF HUMANS THE DIGITAL AGENCY MADE OF HUMANS MATÌC È UN AGENZIA FULL-SERVICE DI COMUNICAZIONE E MARKETING DIGITALE. MISSIONE: CREARE PROGETTI UNICI E RILEVANTI PER LE AZIENDE E I LORO BRAND ATTRAVERSO LA CREATIVITÀ,

Dettagli

CAPUANO SIMONE VIA DOMENICO FONTANA, 150 80128 NAPOLI - ITALIA. www.stampasystem.it/portfolio. Simonecapuano1988@gmail.com

CAPUANO SIMONE VIA DOMENICO FONTANA, 150 80128 NAPOLI - ITALIA. www.stampasystem.it/portfolio. Simonecapuano1988@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPUANO SIMONE VIA DOMENICO FONTANA, 150 80128 NAPOLI - ITALIA Telefono +39 3807636469 Sito web www.stampasystem.it/portfolio

Dettagli

WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN

WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN CONSULENZA AZIENDALE & INFORMATICA CHI & CHE COSA L'attività che Studio RSA svolge dal 1995 è il risultato di esperienza, professionalità, conoscenze e competenze

Dettagli

D) Attività di comunicazione 2002-2012:

D) Attività di comunicazione 2002-2012: D) Attività di comunicazione 2002-2012: N Elenco Anno Mese Oggetto 1 2002 Marzo Sito internet Società S.I.RE.NA. 2 2002 Maggio Campagna di comunicazione Progetto Sirena 1 Manifesti stradali 6x3 3 2002

Dettagli

Via Cesare Pavese 12, 95030 Mascalucia (CT) +39 3453087340 info@leonardoraineri.com www.leonardoraineri.com Skype leonardo.

Via Cesare Pavese 12, 95030 Mascalucia (CT) +39 3453087340 info@leonardoraineri.com www.leonardoraineri.com Skype leonardo. INFORMAZIONI PERSONALI Leonardo Raineri Via Cesare Pavese 12, 95030 Mascalucia (CT) +39 3453087340 info@leonardoraineri.com www.leonardoraineri.com Skype leonardo.raineri2 Sesso Maschile Data di nascita

Dettagli

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo...

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo... In questo secolo la sfida da vincere è sul web: una partita avvincente, giocata su un campo diverso da quello dei classici media, con le stesse regole ma con dei protagonisti differenti, con dei ritmi

Dettagli

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 26/06/2014. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 26/06/2014. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani. P/TO/ ATE LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 27 26/06/2014 de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.it PROGETTI Eure Inox Stand Wire & Tube 2014 Eure Inox

Dettagli

Un agenzia composta da un team dinamico con un approccio fresco e innovativo che segue passo dopo passo le esigenze del cliente.

Un agenzia composta da un team dinamico con un approccio fresco e innovativo che segue passo dopo passo le esigenze del cliente. Emotiva è creatività, strategia e innovazione, comunicate con emozione. Un agenzia composta da un team dinamico con un approccio fresco e innovativo che segue passo dopo passo le esigenze del cliente.

Dettagli

CREATIVE DESIGN STUDIO. digital BROCHURE 3D WEB DESIGN GRAFICA PUBBLICITARIA

CREATIVE DESIGN STUDIO. digital BROCHURE 3D WEB DESIGN GRAFICA PUBBLICITARIA CREATIVE DESIGN STUDIO 3D WEB DESIGN GRAFICA PUBBLICITARIA CREATIVE DESIGN STUDIO E' una giovane idea aziendale operante in diversi settori della grafica creativa come: Grafica Pubblicitaria Progettazione

Dettagli

Davide Campagna Curriculum Vitae

Davide Campagna Curriculum Vitae Davide Campagna Curriculum Vitae Dati personali Nome e Cognome : Davide Campagna Luogo e data di nascita : Varese, 11/05/1982 Residenza : Viale Milano 38/1 Viggiù (Va) Italia Telefono : (0039) 0332488204

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.50 - Ass. Costantini Angelo Ass. Politiche del Lavoro -

Dettagli

Aldo Manuzio 1515 2015

Aldo Manuzio 1515 2015 Una storia di carattere Concorso Manifesto Tipoteca Italiana Fondazione tipoteca.it # Presentazione Dal 1995 Tipoteca Italiana, uno dei più importanti centri di cultura tipografica, è attiva per la valorizzazione

Dettagli

Paola Parigi comunicazione e marke0ng per studi legali e professionali

Paola Parigi comunicazione e marke0ng per studi legali e professionali Consulenza in comunicazione e marke0ng per gli studi legali Paola Parigi comunicazione e marke0ng per studi legali e professionali Chi siamo Paola Parigi Avvocato dal 1993, iscri=a all Ordine di Milano

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

BAGNI MARISA - SITO WEB UFFICIALE

BAGNI MARISA - SITO WEB UFFICIALE BAGNI MARISA - SITO WEB UFFICIALE www.bagnimarisa.it I requisiti per questo progetto erano: semplicità; facilità nel reperire le informazioni; mappa dei principali percorsi per raggiungere lo stabilimento;

Dettagli

www.madeingenesi.it CONVENZIONI 2013

www.madeingenesi.it CONVENZIONI 2013 www.madeingenesi.it REALIZZA IL TUO SITO INTERNET E il modo più economico ed efficace per farti pubblicità Nonostante la crisi, la promozione sul web è aumentata del 46% nell ultimo anno mentre è diminuita

Dettagli

MONITOR WEB SOCIAL MEDIA

MONITOR WEB SOCIAL MEDIA MONITOR WEB SOCIAL MEDIA I NUMERI Le sedi* presenze anno Bologna Centro 7.400 Bologna Levante 4.180 Bologna Ponente 2.100 Bologna Nord 750 Casalecchio 4.150 Imola: 720 Il web** follower contatti mese www.asppi.bo.it

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

Sondaggio (luglio 2014) Il canale digitale per l'internazionalizzazione. Hanno risposto on line 176 aziende

Sondaggio (luglio 2014) Il canale digitale per l'internazionalizzazione. Hanno risposto on line 176 aziende Sondaggio (luglio 2014) Il canale digitale per l'internazionalizzazione Hanno risposto on line 176 aziende Hai mai utilizzato Internet per fare affari con l estero? Acquistare materie prime, semilavorati,

Dettagli

La Coppa per il clima delle Imprese Europee (European Enterprises Climate Cup - EECC)

La Coppa per il clima delle Imprese Europee (European Enterprises Climate Cup - EECC) La Coppa per il clima delle Imprese Europee (European Enterprises Climate Cup - EECC) La competizione Europea per il risparmio energetico nelle piccole e medie imprese SPES Consulting Srl Galleria Mazzini,

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

Il rapporto esistente fra le aziende marketing oriented e la comunicazione digitale

Il rapporto esistente fra le aziende marketing oriented e la comunicazione digitale Il rapporto esistente fra le aziende marketing oriented e la comunicazione digitale 8 Aprile 2011 8 Giornata della Comunicazione Azioni per migliorare la comunicazione digitale 2 Nel corso dell ultimo

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

Profilo... 2. Formazione... 3. Skills... 7. Contatti... 8

Profilo... 2. Formazione... 3. Skills... 7. Contatti... 8 PIERO BORGIA DESIGN C r e a t i v e s t u d i o MyCV Curriculum Vitae Profilo... 2 Formazione... 3 Esperienze lavorative... 4 Skills... 7 Contatti... 8 01 Profilo Piero Borgia nasce a Roma il 26 Gennaio

Dettagli

PROG RAMMA SPONSORIZZ AZIO NE Salone Internazi onale dell Arte e del Restauro di Firenze

PROG RAMMA SPONSORIZZ AZIO NE Salone Internazi onale dell Arte e del Restauro di Firenze PROG RAMMA SPONSORIZZ AZIO NE Salone Internazi onale dell Arte e del Restauro di Firenze Stazi one Leopolda 11-13 novembre 2010 Con il patrocinio di: Con la collaborazione di: Ministero dei Beni e delle

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

Come nasce l Azienda INGEGNERIA DEI SISTEMI ESPERIENZA APPLICATIVA CONOSCENZA DELLA TECNOLOGIA MOBILESERVICES

Come nasce l Azienda INGEGNERIA DEI SISTEMI ESPERIENZA APPLICATIVA CONOSCENZA DELLA TECNOLOGIA MOBILESERVICES Versione 2.0.0 1 Come nasce l Azienda INGEGNERIA DEI SISTEMI CONOSCENZA DELLA TECNOLOGIA ESPERIENZA APPLICATIVA MOBILESERVICES 2 Punto di forza Professionisti esperti Consolidata conoscenza: del mercato

Dettagli

COMPANY PROFILE. Mediamind srl Rovigo (Italy) www.mediamind.it. Dicembre 2009

COMPANY PROFILE. Mediamind srl Rovigo (Italy) www.mediamind.it. Dicembre 2009 COMPANY PROFILE Dicembre 2009 PRESENTAZIONE è una società di sviluppo software e consulenza informatica, opera a livello nazionale dal 2001 ed è specializzata nel fornire servizi a valore aggiunto basati

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2015

MARKETING RESEARCH FORUM 2015 Persone, Dati, Aziende: la convergenza possibile MARKETING 29 Ottobre 2015 Centro Congressi ABI Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità e trova la tua formula MARKETING Il forum di Assirm è l appuntamento

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

Gara per l affidamento triennale della gestione dei social media della Reggia di Venaria 2015-2018

Gara per l affidamento triennale della gestione dei social media della Reggia di Venaria 2015-2018 Gara per l affidamento triennale della gestione dei social media della Reggia di Venaria 2015-2018 Introduzione. Le prime attività sui social network riconducibili a La Venaria Reale sono state avviate

Dettagli

Il mio business è la vittoria.

Il mio business è la vittoria. PARTNER GUIDE OSCAR POLLI Il mio business è la vittoria. Ampi spazi sempre visibili ed evidenti in immagini televisive e fotografiche; su: abbigliamento da gara, dopo gara, mezzi assistenza, spazi bivacco

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

Master in Marketing Management dei Servizi Turistici

Master in Marketing Management dei Servizi Turistici Master in Marketing Management dei Servizi Turistici Profili professionali in uscita Lecce, 16 gennaio 2014 Obiettivi Formare professionisti con spiccate capacità manageriali, in grado di: assumere la

Dettagli