CATALOGO 2013/14. grandi elettrodomestici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO 2013/14. grandi elettrodomestici"

Transcript

1 CATALOGO 2013/14 grandi elettrodomestici

2 GREEN RAY hoover da sempre attenta all impiego intelligente delle risorse naturali, ha sviluppato negli ultimi anni una linea di prodotti che si fregia dell esclusivo marchio green ray, che riflette l impegno dell azienda per la salva guardia dell ambiente grazie all utilizzo di tecnologie sempre più evolute. primati in termini di risparmio energetico, consumo di acqua, silenziosità, con la garanzia dell eccellenza nelle prestazioni. hoover offre garanzie solide ecertificate nell intera filiera produttiva esull intero ciclo di vita del prodotto, con una riciclabilità media de 86% afine ciclo, grazie allo sviluppo del progetto in un ottica di ecodesign. LAVORIAMO SU DUE FRONTI PER LA TUTELA AMBIENTALE in fabbrica per realizzare e costruire elettrodomestici con il minor utilizzo possibile delle risorse energetiche. il carbon footprint èunlabel che misura l attenzione verso l ambiente quando si producono elettrodomestici, cioè la quantità di co 2 emessa nell'atmosfera dalle centrali che generano l energia necessaria ad una produzione, un azione, un acquisto ma anche quelle emessa dai mezzi di trasporto utilizzati per viaggiare e trasportare le merci. ridurre la co 2 è un dovere morale e sociale, che vede candy hoover group impegnata ormai da diversi anni. abbiamo così raggiunto la prima stella di carbon footprint impegnandosi ad una ulteriore riduzione nei prossimi anni. la misurazione delle emissioni è stata condotta dalla carbon footprint inglese, e che si basa su metodi defra (department for environment, food and rural affairs). a casa dei consumatori che risparmiano sulla bolletta elettrica perché i nuovi elettrodomestici di hoover consumano sempre meno. Iprezzi lordi qui indicati sono inclusivo IVA edesclusivo TRA (tassa diriciclaggio anticipata obbligatoria). Con riserva dei modifiche dei modelli edei prezzi.

3 indice 3 libera installazione lavabiancheria FRONT lavasciuga 6 16 asciugabiancheria 20 lavabiancheria TOP 24 lavastoviglie 28 refrigerazione 30 etichetta energetica 4 caratteristiche tecniche 38 qualità servizio 47

4 etichetta energetica 4 nuova etichetta energetica EFFICIENZA «OLTRE LA CLASSE A» la nuova etichetta energetica europea: introduce fino a tre nuove classi energetiche (a+, a++, ed a+++), che vanno ad aggiungersi all originario schema di classificazione dalla a alla g. È identificata in svizzera e tutti i paesi dell ue. È neutrale a livello linguistico poiché i testi saranno sostituiti da pittogrammi (piccoli simboli grafici). È stampata come pezzo unico. indica i livelli di rumorosità dei prodotti. VALIDITÀ La nuova etichetta energetica europea 2010 /30 /ECriguarda solo gli apparecchi per la refrigerazione, le lavabiancherie, le lavasciuge elelavastoviglie. Tutti prodotti di queste categorie qui indicati sono dotati della nuova etichetta energetica europea. OBBLIGHI PER I PRODUTTORI Iproduttori forniranno ai rivenditori lanuova etichetta energetica con iprodotti gratuitamente. Iproduttori renderanno disponibile lascheda prodotto ad integrazione di qualsiasi tipo di materiale promozionale che accompagni ilprodotto. Iproduttori sono responsabili dell'accuratezza delle informazioni fomite OBBLIGHI PER I RIVENDITORI Attaccare l'etichetta fornita con il prodotto, nella sua parte esterna, superiore ofrontale, in modo chiaro evisibile. Nome omarchio del produttore eidentificatore del modello Nuove classi energetiche: A+, A++, A+++ Rendere disponibile agli utilizzatori finali lascheda prodotto nelle brochure oinogni altra comunicazione che lo accompagni. In caso di vendite adistanza ed altre forme di vendita, in cui gli utilizzatori finali non possano visionare iprodotti in esposizione, accertarsi che il potenziale consumatore sia provvisto delle informazioni obbligatorie prima dell'acquisto. Qualsiasi messaggio pubblicitario omateriale promozionale di uno specifico modello che riporti informazioni tecniche, energetiche odiprezzo, deve necessariamente indicare la classe diefficienza energetica di quel modello. Consumo energetico annuale. Pittogrammi per indicare prestazioni ecaratteristiche dei prodotti. Aseconda dell apparecchio, il numero di classi energetiche e/o di pittogrammi, può variare.

5 etichetta energetica 5 LAVABIANCHERIA consumo energetico annuo (basato su 220 cicli standard)* ASCIUGABIANCHERIA consumo energetico annuo (basato su 160 cicli di asciugatura) LAVASTOVIGLIE consumo energetico annuo (basato su 280 cicli di lavaggio standard)* REFRIGERAZIONE consumo annuo di energia (basato su risultati di test standard di 24 h) consumo d'acqua annuo (basato su 220 cicli standard)* tipologia dell apparecchio (in questo caso: acondensazione) consumo annuo di acqua (basato su 280 cicli standard di lavaggio)* capacità di conservazione in litri (scompartimenti senza simbolo "stelle") capacità di carico massimo in kg per il programma cotone standard a 60 c o40 c(aseconda di quale valore è più basso) durata del ciclo di asciugatura che corrisponde al programma cotone standard, in minuti classe di efficienza di asciugatura capacità di congelazione in litri (scompartimenti con simbolo "stelle") classe di efficacia di centrifugazione capacità nominale di carico del programma cotone standard, in kg capacità in numero di coperti livello di rumorosità in (db(a) (re 1pw)) livello di rumorosità in (db(a) (re 1pw)) durante il lavaggio elacentrifuga (per il programma cotone a 60 c eapieno carico) livello di rumorosità in (db(a) (re 1pw)) livello di rumorosità in (db(a) (re 1pw)) *Ciclo standard: il consumo dienergia viene riferito atre cicli dilavaggio ovvero un ciclo cotone a 60 C a pieno carico, un ciclo cotone a 60 C a mezzo carico e un ciclo cotone 40 C a mezzo carico. classe di efficienza di condensazione * Ciclo standard: programma consigliato per lavare stoviglie conuno sporco normale,cheèilpiùefficiente in termini di consumo combinato di acqua eenergia. Etichetta di cantinette vino: ha le stesse caratteristiche ma indica la capacità in numero di bottiglie standard.

6 lavabiancheria front

7 lavabiancheria front 7 lavare in Modo dinamico grazie a vanti esclusivi SILENT PULSE DRIVE L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA IL VERO SILENZIO, PRIMA DI TUTTO durante la fase di lavaggio, il livello di rumore è ridotto di 9 decibel rispetto alla tecnologia tradizionale*. un beneficio facilmente apprezzabile fin dal primo lavaggio. È come passare da un ufficio molto rumoroso ad un ambiente domestico tranquillo. il massimo comfort anche quando la lavatrice è in funzione. LA MASSIMA EFFICIENZA tutti i modelli hoover 11 kg, 10 kg e 9 kg sono in classe a+++ di efficienza energetica, grazie alla combinazione di un motore inverter superefficiente e all innovativo sistema di lavaggio pulse. risparmio erispetto dell ambiente. *Modelli hoover 11 kg, 10 kg, 9 kg e 8 kg con tecnologia silent pulse drive, rispetto a modelli hoover con tecnologia tradizionale, a parità di capacità di carico.

8 WaschMaschinen lavabiancheria front 8 FUNZIONE BUONA NOTTE per lavare il bucato anche di notte in tutta tranquillità, èstata sviluppata una speciale opzione buona notte che calibra lecomponenti dirumore del programma scelto: elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie eirisciacqui emodula gli scarichi evitando qualsiasi gorgoglio. il ciclo si conclude con lo stop acqua in vasca, rimandando la fase di centrifuga al giorno successivo. il massimo livello di silenzio abbinato all efficacia di sempre su tutti i tipi di tessuto (cotone, misti e sintetici). TRATTAMENTO GENTILE DEI TESSUTI una scheda elettronica brevettata comanda una serie di impulsi erotazioni del cesto, diversi per durata e ampiezza, alternati nei due sensi. questo movimento fa sì che il bucato rimanga immerso nell acqua più a lungo, cambiando lentamente e dolcemente posizione, per ottenere un lavaggio profondo senza stressare le fibre. una perfetta imitazione del lavaggio a mano, per i capi più delicati, ma non solo. MOTORE INVERTER DI ULTIMA GENERAZIONE la garanzia della massima resa in termini di prestazioni e consumi per tempi lunghissimi, fino acoprire l intero ciclo di vita del prodotto. affidabilità eresistenza nel tempo rappresentano la forza del motore inverter. IL RIVOLUZIONARIO CESTO L una capacità fino a 11 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto per garantire una miglior qualità di lavaggio sul carico di tutti i giorni. i capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. non solo: i tessuti vengono anche massaggiati dagli elementi semisferici che caratterizzano la superficie interna della vasca e dalle pale elicoidali. proprio come il lavaggio a mano di una volta.

9 lavabiancheria front 9 LAVAGGIO INTELLIGENTE l elettronica evoluta di terza generazione garantisce un sofisticato controllo automatico della quantità di carico e adegua istantaneamente i parametri di lavaggio come il consumo d acqua, la temperatura e la durata del ciclo: la miglior qualità di lavaggio con i minimi consumi. non è tutto: la speciale funzione Kg Mode permette di visualizzare il tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco del bucato: la massima precisione per una miglior organizzazione delle attività domestiche. TECNOLOGIA VAPORE l efficacia del vapore abbinata alle prestazioni eccellenti della gamma dynamic per risultati davvero sorprendenti. la dolcezza avvolgente del vapore restituisce capi rilassati, oltre che puliti. la più profonda penetrazione nelle fibre massimizza l azione contro le macchie difficili che vengono sciolte più facilmente. infine l igiene è assicurata, grazie all eliminazione certificata fino al 99,99% degli agenti contaminanti e allergeni presenti nel bucato. PIUMONE il rivoluzionario cesto l permette di lavare in casa anche i capi molto ingombranti, come piumoni, trapunte, cuscini, abbigliamento invernale, con la tranquillità di risultati di lavaggio e risciacquo eccellenti. i capi sono alloggiati comodamente e si muovono liberamente in uno spazio ampio, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. SICUREZZA CON AQUASTOP aquastop è un tubo con un dispositivo di sicurezza per impedire un allagamento, se la macchina dovesse avere un difetto. aquastop blocca un uscita d acqua incontrollata. quest accessorio fa parte del volume di consegna di molti modelli. può essere anche ordinato a parte. aquastop ( ) compatibile per ogni modello, colore può variare chf

10 lavabiancheria front 10 UNA TECNOLOGIA UNICA, 3PROGRAMMI STRAORDINARI EIGHT la tecnologia 8 pulse, brevettata hoover, è appositamente studiata per avere prestazioni d eccellenza nel lavaggio di grandi carichi. 8getti collegati al lato dell oblò spruzzano una lisciva molto concentrata nella vasca, lisciava che è composta d acqua e detergente mescolata in anticipo. PULSE già all inizio del ciclo di lavaggio una serie di brevi cicli di centrifuga con differenti giri garantisce che la lisciva è disparsa sul bucato regolarmente. questo fatto consente che il detersivo penetra profondamente nelle fibre già prima dell effettivo ciclo di lavaggio e garantisce un effetto ottimale. il resultato è imbattibile già alle basse temperature. TECHNOLOGY questa nuova tecnologia hoover offre tanti vantaggi: la possibilità di lavare nello stesso ciclo grandi carichi riduce la frequenza dei lavaggi come anche il consumo di energia. risparmierete tempo e denaro grazie ai movimenti delicati della vasca con l aiuto del motore inverter eletemperature basse, la biancheria èlavata in modo delicato in modo che potrete gioire a lungo la vostra biancheria.

11 lavabiancheria front 11 ALL IN ONE IL BUCATO DI UNA SETTIMANA IN 1 UNICO LAVAGGIO lavate tutta la biancheria di una settimana in un solo ciclo. grazie alla sua elevata efficienza, il programma all in one garantisce un pulito perfetto asoli 20 c, con la possibilità di mischiare tessuti e colori. non serve più lavare a temperatura elevata. ALL BABY PULIZIA IGIENICA grazie alla tecnologia 8 pulse e l ottimale attivazione delle sostanze attive dei detersivi, questo programma certificato garantisce una lavatura accurata eigienica del bucato già a 50. ideale per i vestiti dei bambini. ALL DELICATE DOLCE CON TESSUTI SENSIBILI abbigliamenti sensibili hanno bisogno d un trattamento speciale, per questo il programma all delicate lava con dei movimenti della vasca cullanti. in combinazione con la tecnologia 8pulse si ottiene un risultato molto accurato già a 30 c.

12 lavabiancheria front 12 DYN PG8 DYNAMIC8PULSE»capacità di carico 11kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»tecnologia 8 pulse con motore inverter»programmatore elettronico Keyboard (12 tasti) CLASSE EFFICIENZA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» programmi 8 pulse: all in one, all baby, all delicate» programmi rapidi: 14/30/44 minuti SILENT PULSE DRIVE TECNOLOGIA 8PULSE BUONA NOTTE» programmi speciali: lana & seta, piumone» tasti opzioni: buona notte, aquaplus, stiro facile, lavaggio intensivo»partenza differita fino a 24 h»termostato regolabile»aquastop LANA &SETA PIUMONE»oblò cromato»dimensioni (AxLxP): 85x60x64 cm chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 39 DST PG/L dynamic steam»capacità di carico 10 kg» velocità di centrifuga: fino a1600 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»tecnologia silent pulse drive con motore inverter CLASSE EFFICIENZA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE»programmatore elettronico Key board (12 tasti)»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» programmi rapidi: 14/30/44 minuti» programmi speciali: lana & seta, piumone, refresh vapore SILENT PULSE DRIVE FUNZIONI VAPORE BUONA NOTTE» tasti opzioni: buona notte, aquaplus, vapore intensivo»partenza differita fino a 24 h»termostato regolabile»aquastop LANA &SETA PIUMONE»oblò cromato»dimensioni (AxLxP): 85x60x64 cm chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 39

13 lavabiancheria front 13 DYN 9164 DPG/L dynamic wash»capacità di carico 9kg» velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»tecnologia silent pulse drive con motore inverter»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del CLASSE EFFICIENZA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» programmi rapidi: 14/30/44 minuti» programmi speciali: lana & seta, sport, piumone» tasti opzioni: buona notte, aquaplus, lavaggio intensivo SILENT PULSE DRIVE BUONA NOTTE LANA &SETA»partenza differita fino a 24 h»termostato regolabile»oblò cromato»dimensioni (AxLxP): 85x60x60 cm PIUMONE SPORT chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 39 DST 8166 P/L dynamic steam»capacità di carico 8kg» velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»tecnologia silent pulse drive con motore inverter»tecnologia vapore con funizioni diversi CLASSE EFFICIENZA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE»programmatore elettronico Keyboard (12 tasti)»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» programmi rapidi: 14/30/44 minuti» programmi speciali: lana & seta, refresh vapore, sport SILENT PULSE DRIVE BUONA NOTTE LANA &SETA» tasti opzioni: buona notte, aquaplus, vapore intensivo»partenza differita fino a 24 h»termostato regolabile»aquastop FUNZIONI VAPORE SPORT»oblò cromato»dimensioni (AxLxP): 85x60x54 cm chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 39

14 lavabiancheria front 14 DYN 8146 P/L dynamic wash»capacità di carico 8kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»tecnologia silent pulse drive con motore inverter»programmatore elettronico Keyboard (12 tasti)» lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo CLASSE EFFICIENZA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» programmi rapidi: 14/30/44 min., capi colorati 59 min. (60 c)» programmi speciali: lana & seta, sport SILENT PULSE DRIVE BUONA NOTTE LANA &SETA» opzioni speciali: buona notte, aquaplus, scioglimacchia, stirofacile»partenza differita fino a 24 h»termostato regolabile»aquastop»oblò cromato SPORT»Dimensioni (AxLxP): 85x60x52 cm chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 40 DYN 7145 D dynamic wash»capacità di carico 7kg» velocità di centrifuga: fino a1400 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco) CLASSE EFFICIENZA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE»programmi rapidi: 14/30/44 min., capi colorati 59 min. (60 c)»programmi speciali: lana &seta, sport»opzioni speciali: aquaplus, scioglimacchia, stirofacile»partenza differita fino a24h LANA &SETA SPORT»termostato regolabile»oblò bianco»dimensioni (AxLxP): 85x60x52 cm chf , + tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 40

15 lavabiancheria front 15 VT 614 D11 vision tech»capacità di carico 6kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione a»led hd display (1d digital)»programmatore elettronico bidirezionale CLASSE EFFICIENZA LED HD LANA &SETA»programmi rapidi: 30/44 minuti»programmi speciali: lana &seta, sport» tasti opzioni: aquaplus, lavaggio afreddo»partenza differita 3/6/9 h SPORT»oblò bianco» Dimensioni (AxLxP): 85x60x52 cm chf , + tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 40 DYNS 8126 PG8 dynamic slim 44 cm»capacità di carico 8kg» velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione b»tecnologia 8 pulse con motore inverter»programmatore elettronico Keyboard (12 tasti)»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione CLASSE EFFICIENZA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» programmi 8 pulse: all in one, all baby, all delicate» programmi rapidi: 14/30/44 minuti, 59 min. (40 c)» programmi speciali: lana & seta, piumone» opzioni speciali: lavaggio intensivo, aquaplus, buona notte, SUPER SILENZIOSO TECNOLOGIA 8PULSE LANA &SETA stirofacile»partenza differita fino a 24 h»termostato regolabile»oblò cromato PIUMONE»Dimensioni (AxLxP): 85x60x44 cm chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 40

16 lavasciuga

17 lavasciuga 17 lavare easciugare con 1Macchina L ALTERNATIVA INTELLIGENTE il lavasciuga è l alternativa per tutti che desiderano il comfort d un asciugabiancheria che però non hanno il posto sufficiente. nella vasca extralarge del nuovo hoover lavasciuga con la tecnologia 8pulse adesso si può lavare fino a11kgdibiancheria in modo delicato e pulito. una procedura senza interruzione permette di lavare e asciugare fino a 7 kg di bucato senza interruzione. SISTEMA CONDENSATORE AUTOCLEAN hoover ha sviluppato un sistema autopulente che, tramite 6 getti a pioggia, elimina automaticamente lanugine egli altri residui del bucato, assicurando la costante manutenzione dell intero circuito e quindi la massima efficienza del funzionamento. TECNOLOGIA SENSOR DRY la tecnologia sensor secco controlla l umidità del bucato eregola automaticamente la temperatura e la durata del ciclo d asciugatura al tipo di tessuti (cottone, sintetica, acrilico). cosi sono asciugati accuratamente anche tessuti delicati. WASH & DRY 59 MIN. il programma automatico wash &dry 59 Min. èideale per chi vuole avere capi lavati easciugati pronti da indossare in tempi brevissimi. semplicemente premere il tasto e mettere 1,5 kg di biancheria nella vasca (per esempio quattro camicie) e in soli cinquantanove minuti sono lavate, asciugate e pronte da indossare.

18 lavasciuga 18 WDYN PG8 dynamic 8 PULSE» capacità di carico: lavaggio 11 kg» capacità di carico: asciugatura 7kg»fino a 7 kg di bucato lavare e asciugare senza interruzioni»classificazione dell'efficacia a ETICHETTA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)»selezione del grado di asciugatura e temperatura regolabile» sensor dry: controllo elettronico dell umidità» programmi 8 pulse: all in one, all baby, all delicate LANA &SETA SENSOR DRY 59 FAST WASH&DRY 59 MIN.» programmi rapidi: 14/30/44 minuti» programmi speciali: lana & seta, sport, piumone, tessuti misti, Wash&dry 59 min., asciugatura cotone» opzioni speciali: aquaplus, scioglimacchia, stirofacile»partenza differita fino a 23 h TECNOLOGIA 8PULSE»aquastop»oblò cromato» Dimensioni (AxLxP): 85x60x64 cm chf , + tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 41 WDYN 854 DG dynamic w&d» capacità di carico: lavaggio 8 kg» capacità di carico: asciugatura 5 kg»fino a 5 kg di bucato lavare e asciugare senza interruzioni»classificazione dell'efficacia a ETICHETTA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)»selezione del grado di asciugatura e temperatura regolabile» sensor dry: controllo elettronico dell umidità» programmi rapidi: 14/30/44 minuti» programmi speciali: sport, Wash&dry 59 min., asciugatura cotone, LANA &SETA SPORT SENSOR DRY asciugatura tessuti misti, sintetici» opzioni speciali: aquaplus, scioglimacchia, stirofacile»partenza differita fino a 23 h»oblò bianco 59 FAST WASH&DRY 59 MIN.» Dimensioni (AxLxP): 85x60x54 cm chf , + tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 41

19 lavasciuga cm DYNAMIC SLIM IL LAVASCIUGA UNICO in soli 44 centimetri, lava fino a 6 kg e asciuga fino a 4 kg di bucato in maniera ottimale. fino a4kgdibucato lavi easciughi senza interruzioni. la soluzione ideale quando lo spazio èlimitato. WDYNS 642 D dynamic w&d slim» capacità di carico: lavaggio 6 kg» capacità di carico: asciugatura 4 kg»fino a 4 kg di bucato lavare e asciugare senza interruzioni» velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile)»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo ETICHETTA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco)» sensor dry: controllo elettronico dell umidità»selezione del grado di asciugatura» programmi rapidi: 14/30/44 minuti» programmi speciali: sport, lana, lavaggio a mano/seta, SENSOR DRY 59 WASH&DRY 59 MIN. SPORT Wash&dry 59 min., asciugatura cotone, asciugatura tessuti misti, sintetici» opzioni speciali: aquaplus, scioglimacchia»partenza differita fino a 23 h»oblò cromato» Dimensioni (AxLxP): 85x60x44 cm chf , + tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 41

20 asciugabiancheria

21 asciugabiancheria 21 asciugare scaltro con pompa di calore EFFICIENTE, ECONOMICO, ESCLUSIVO gli asciugatori hoover offrono convenienze decisive: un asciugatura fino a 9 kg di bucato grazie al cesto l. un consumo energetico inferiore fino a 40% rispetto alla classe a riduce al minimo le dispersioni di calore durante il funzionamento. e per finire, il modello dynamic èdotato dell esclusiva raccolta dell acqua di condensa aquavision. delicatezza e rispetto delle fibre con la tecnologia pompa di calore il regime termico è molto più basso rispetto alla tecnologia acondensazione tradizionale. l asciugatura infatti avviene ad una temperatura massima di 4045 c, rispetto ai 7075 c tradizionali. delicatezza con tutti icapi, nessuno stress per le fibre, lunga vita ai colori e risparmio di energia. grazie alla nuova struttura infinity della vasca il bucato viene sollevato più in alto. cosi il bucato galleggia nella corrente d aria calda ed è asciugato in modo regolare senza essere troppo arrogato. le pale del cesto arrotondate garantiscono un trattamento della biancheria delicato persino con carichi alti o capi di biancheria grandi. EFFICACIA PREMIATA l asciugatrice dynamic aquavision ha ottenuto una valutazione molto buona da parte di una delle più importanti riviste tedesche dei consumatori etm testmagazin (2011). tra ifattori di successo nella valutazione: la praticità dell innovativo sistema di raccolta dell acqua di condensa aquavision, l efficacia di asciugatura ela funzionalità.

22 asciugabiancheria 22 l innovativo sistema di raccolta dell acqua di condensa aquavision, brevettato da hoover, è integrato all interno dell oblò e sostituisce il tradizionale cassetto: così più pratico da estrarre e svuotare. design e funzionalità aquavision si adatta perfettamente al design del prodotto ed è realizzato con un robusto materiale trasparente; dà una chiara visione del livello dell acqua quando la macchina è in uso eliminando qualsiasi rischio che il ciclo si interrompa. resistente a temperature elevate ed antigraffio. COMODITÀ, PRATICITÀ, RIUTILIZZO grazie alla sua impugnatura ergonomica, aquavision può essere facilmente rimosso e trasportato. la sua forma innovativa e compatta consente di bilanciare il peso nel trasporto, evita fuoriuscite di acqua e lo rende facile da svuotare. l acqua demineralizzata può essere riutilizzata nei ferri da stiro oppure nelle attività di pulizia della casa. kit colonna compatibile per ogni modello stk Kit standard ( ) bianco, senza ripiano estraibile chf stk Kit sliding ( ) bianco, con ripiano estraibile chf

23 asciugabiancheria WäschetrocKner 23 DYH 9913 NA1 dynamic aquavision» capacità di carico: 9 kg»contenitore aquavision per la raccolta dell acqua (5 litri), integrato nella porta» tecnologia: condensazione con pompa di calore»sistema di asciugatura a sensore»cesto di acciaio inox "infinity"» tasti opzioni: selezione tempo, asciugatura delicata, anti piega» programmi speciali: tutto spugne (per tessuti grossi), relax 12 min. (rinfrescare), lana 12 min. (rinfrescare), Mix &dry, camicie, piumone»programma rapido: 40 minuti»partenza differita fino a24h»oblò cromato CLASSE EFFICIENZA & DRY 12 ASCIUGATURA CAPI MISTI PIUMONE CONTENITORE RACCOLTA ACQUA CAMICIE DISPLAY DIGIT LANA 12 MINUTI»Dimensioni (AxLxP): 85x60x60 cm chf , +tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 42 VTH 980 NA1T vision hd» capacità di carico: 8 kg» contenitore per la raccolta dell acqua (4 litri), in alto» technologia: condensazione con pompa di calore»sistema di asciugatura a sensore»cesto di acciaio inox "infinity"» porta: rotonda in sintetica» tasti opzioni: selezione tempo, asciugatura delicata, anti piega» programmi speciali: tutto spugne (per tessuti grossi), relax 12 min. (rinfrescare), lana 12 min. (rinfrescare), Mix &dry, camicie, piumone»programma rapido: 40 minuti»partenza differita fino a24h»dimensioni (AxLxP): 85x60x60 cm chf , +tra chf CLASSE EFFICIENZA CONTENITORE RACCOLTA ACQUA DISPLAY DIGIT & DRY 12 ASCIUGATURA CAPI MISTI PIUMONE CAMICIE LANA 12 MINUTI ulteriori informazioni sulla pagina 42

24 lavabiancheria TOP

25 lavabiancheria top 25 dimensioni piccoli, grande performance EFFICIENTE ED ECONOMICO i modelli hoover top raggiungono la classe energetica a++ e il cesto grande permette di lavare fino a8kgdibucato con una larghezza di 40 cm. questo spiega perché questi modelli sono la soluzione ideale se manca lo spazio. contemporaneamente grazie al risparmio energetico e dell'acqua le fanno risparmiare. TECNOLOGIA SLOW MOTION hoover ha brevettato un innovativo sistema d apertura graduale dello sportello, per caricare il bucato più comodo e sicuro. lo sportello può essere aperto semplicemente con un solo gesto, premendo il tasto centrale con un dito. con l apertura extra grande si riempie e svuota facilmente. FUNZIONE STOP & LOAD dynamic top è stato sviluppato in modo che il cesto, al termine del ciclo di lavaggio, si fermi sempre in corrispondenza dell apertura, evitando di doverlo spingere manualmente fino alla posizione desiderata. apertura comoda e immediata grazie al pulsante di sgancio dello sportello, attivabile con un semplice gesto con una mano sola.

26 lavabiancheria top 26 DISPLAY LCD il display lcd con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante; per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavatrice. il display suggerisce la quantità di detersivo necessaria per il programma selezionato e per il tipo di bucato inserito. possibilità di programmare la partenza fino a 24h e un innovativo sistema di programmi rapidi: 14, 30 e 44 minuti. non è tutto: la speciale funzione Kg Mode permette di visualizzare il tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco del bucato. TOP SILENT il nuovo modello top silent garantisce una rumorosità bassa mai raggiunta. questa macchina lava con silenziosi 50 decibel e in centrifuga arriva a 72 decibel. il motore ac, motore dell ultima generazione che è comandato dalla tecnologia inverter pulse, rende possibile questi valori da record. questa tecnologia rende possibile un modo molto delicato del lavaggio, che imita il lavaggio a mano. la vasca non si gira completamente in una volta. il movimento è interrotto da intermezzi.

27 lavabiancheria top 27 DYSM 8134 D dynamic top»capacità di carico 8kg» velocità di centrifuga: fino a 1300 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione b»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco) CLASSE EFFICIENZA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE»programmi rapidi: 14/30/44 minuti»programmi speciali: lana, lavaggio amano/seta, sport» tasti opzioni: scioglimacchia, aquaplus, stirofacile, sicurezza bambini»partenza differita fino a 24 h stop &load AUTO BILANCIAMENTO CESTO LANA &SETA SPORT»termostato regolabile»ruote»dimensioni (AxLxP): 85x40x60 cm chf , +tra chf LAVAGGIO AMANO RAPIDO 14 MINUTI RUOTE ulteriori informazioni sulla pagina 43 DYSM 712 P3D topsilent»capacità di carico 7kg» velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile)»classe di efficacia di centrifugazione b»lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico edel grado di sporco) CLASSE EFFICIENZA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE»programmi rapidi: 14/30/44 minuti»programmi speciali: lana, lavaggio amano/seta, sport» tasti opzioni: scioglimacchia, aquaplus, stirofacile, sicurezza bambini»partenza differita fino a 24 h stop &load AUTO BILANCIAMENTO CESTO SUPER SILENZIOSO SPORT»termostato regolabile»ruote»dimensioni (AxLxP): 85x40x60 cm chf , +tra chf LAVAGGIO AMANO RAPIDO 14 MINUTI RUOTE ulteriori informazioni sulla pagina 43

28 lavastoviglie

29 lavastoviglie 29 hipower, hitechnology, hiperformance power Wash è il 3. braccio lavante innovativo di hoover. si trova nell angolo basso a sinistra e pulisce stoviglie molto sporche, come per esempio padaelle, con 6 getti d acqua rotanti e potenti. power Wash si lascia attivare facilmente toccando la tasta action pro. il nuovo pannello di controllo hidynamic è caratterizzato da uno stile elegante e reagisce fai sfiorandolo. una grafica accattivante visualizza il tempo restante alla fine del ciclo in minuti e la mancanza del sale o del brillante. il motore inverter, senza spazzola di carbone, garantisce una lunga vita è un efficienza massima. inoltre riduce sensibilmente il livello di rumore. in più riducono il consumo d acqua a soli 10 litri per ciclo. grazie ai cestini grandi e regolabili anche le stoviglie ingombranti trovano un posto stabile. DDY FAPM hidynamic» capacità di carico: 15 coperti»power Wash : terzo braccio lavante attivabile»hidynamic touch display con conto alla rovescia»tecnologia silent pulse drive con motore inverter» livello di rumorosità: 45 db(a) CLASSE EFFICIENZA SILENT PULSE DRIVE CICLO VAPORE»cesto superiore regolabile con sistema clickclack»12 programmi automatici» 7 livelli di temperatura: c»programma eco con 25% di risparmio aggiuntivo»programma vapore contro ibatteri 12 PROGRAMMI 25% DI RISPARMIO AGGIUNTIVO OPZIONE ETRA ASCIUGATURA»programmi rapidi 29 min. e59min.»partenza differita fino a23h»aquastop e Waterblock totale»colore: bianco»dimensioni (AxLxP): 85x60x60 cm chf , + tra chf ulteriori informazioni sulla pagina 44

30 refrigerazione

31 refrigerazione 31 più freschezza per i vostri alimenti ILLUMINAZIONE la nuova illuminazione led in alto rende possibile un'illuminazione ottimale del frigo e consuma meno energia. approffiti di una durata fino aquattro volte superiore eunconsumo ridotto fino a circa 50% rispetto alla lampadina tradizionale. PORTABOTTIGLIE finalmente grandi bottiglie si lasciano piazzare risparmiando spazio esenza tiramolla nel frigo. piazzate il portabottiglie in metallo sull altezza desiderata. ZONA «STAY FRESH» la zona stay fresh si trova sopra il cassetto della verdura elatemperatura in questa zona è tra 0 e 3 c. grazie alla temperatura controllata e bassa, è lo spazio ideale da riservare i cibi deperibili, come carne, pesce, latticino fresco, cibo con uovo e dolce. restano freschi fino atre volte più alungo. gusto, vitamine, sostanze minerali easpetto fresco dei comestibili si conservano nettamente più a lungo.

32 refrigerazione 32 GUARNIZIONI ESTRAIBILI Molto semplici da togliere e riposizionare nella propria sede, consentono una pulizia più facile e un'igiene perfetta. per la pulizia e ideale un panno soffice con acqua e detersivo. CONGELAMENTO RAPIDO COMMESTIBILI DI BUON GUSTO il simbolo 4 stelle indica la possibilità di conservare a bassa temperatura i surgelati e di congelare i cibi freschi. lo scomparto 3 stelle a bassa temperatura è adatto alla conservazione dei cibi surgelati per circa tre mesi, ma non per il congelamento di prodotti freschi. grazie alla funzione di congelamento rapido i commestibili sono congelati più velocemente, vuol dire che il congelatore raggiunge le temperature ideale in tempo più breve. questo offre i vantaggi seguenti: i cristalli di ghiaccio che si formano negli alimenti sono molto più piccoli, garantendo le proprietà nutrizionale negli alimenti ed in particolare di vitamine, proteine e sali minerali. si ha una minor presenza di acqua nel processo di scongelamento e si aggiunge anche il beneficio della perfetta conservazione dei sapori e dell aspetto degli alimenti. inoltre la rapidità del congelamento impedisce la proliferazione di batteri. hoover suggerisce di regolare il termostato 24 ore prima della congelazione su super ealmassimo dopo 24 ore dopo l inizio del congelamento di rimetterlo di nuovo sulla posizione di partenza. più SICUREZZA GRAZIE A LYSTERIA KIT utilizzando l indicatore potrete verificare con regolarità che la temperatura della zona più fredda sia corretta (normalmente sopra il cassetto di verdura/frutta). se il colore dell indicatore cambia dal verde al bianco, questo significa che la temperatura ètroppo elevata, in questo caso regolate il termostato per evitare un contagio delle listerie (infettivo). dopo aver riempito il frigorifero, o dopo l apertura della porta, ènormale che l indicatore di controllo indichi il colore bianco per qualche istante. il rischio per una infezione listeriosi sono particolarmente latticini e alimenti a base di carne.

33 refrigerazione 33 HDSC 184 E dynamic 2.0combinato HDSC 174 W dynamic 2.0combinato STATICO» capacità totale: 290 l» capacità frigorifero: 202 l» capacità congelatore: 88 l» capacità di congelamento: 3.5 kg»illuminazione interna aled»stay fresh zone (03 c)»lysteria Kit»3 ripiani in vetro di sicurezza (regolabile)»portabottiglie in metallo»cassetto verdura/frutta l»cassetto per uova»classe climatica t»guarnizioni estraibili»porta reversibile con spessore da 6 cm»3 cassetti di congelamento STATICO» capacità totale: 260 l» capacità frigorifero: 202 l» capacità congelatore: 58 l» capacità di congelamento: 3.5 kg»illuminazione interna a led»stay fresh zone (03 c)»lysteria Kit»3 ripiani in vetro di sicurezza (regolabile)»portabottiglie in metallo»cassetto verdura/frutta l»classe climatica st»guarnizioni estraibili»porta reversibile con spessore da 6 cm»3 cassetti di congelamento» Colore: bianco»colore inox (Porta antifingerprints)» Dimensioni (AxLxP): 185x60x60 cm chf , +tra chf 30.00» Dimensioni (AxLxP): 177x55x58 cm chf , + tra chf cm 0/+3 C 6 cm L CLASSE EFFICIENZA PORTA 6CM STAY FRESH CLASSE EFFICIENZA PORTA 6CM CASSETTO L L CASSETTO L ILLUMINAZIONE LED COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE ILLUMINAZIONE LED COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE ulteriori informazioni sulla pagina 45 ulteriori informazioni sulla pagina 45

34 refrigerazione 34 HDPP 2576 dynamic doppia porta HDPP 2570 dynamic doppia porta STATICO» capacità totale: 204 l» capacità frigorifero: 166l»capacità congelatore: 38 l»capacità di congelamento: 2.5 kg»cassetto verdura/frutta»3ripiani in vetro di sicurezza (regolabile)»portabottiglie in metallo»classe climatica st»guarnizioni estraibili»porta reversibile»compartimento congelatore 4stelle STATICO» capacità totale: 204 l» capacità frigorifero: 166l» capacità congelatore: 38 l» capacità di congelamento: 2.5 kg»cassetto verdura/frutta»3vripiani in vetro di sicurezza (regolabile)»portabottiglie in metallo»classe climatica st»guarnizioni estraibili»porta reversibile»compartimento congelatore 4stelle»Colore: inox» Dimensioni (AxLxP): 143x55x58 cm chf , +tra chf 30.00» Colore: bianco» Dimensioni (AxLxP): 143x55x58 cm chf , +tra chf CLASSE EFFICIENZA CLASSE EFFICIENZA COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE ulteriori informazioni sulla pagina 45 ulteriori informazioni sulla pagina 45

35 refrigerazione 35 HOPP 200 tabletop monoporta HLPP 200 tabletop monoporta STATICO» capacità totale: 110l» capacità frigorifero: 96 l» capacità congelatore: 14 l» capacità di congelamento: 2kg»2ripiani in vetro di sicurezza (regolabile)»3ripiani controporta trasparente»classe climatica st»guarnizioni estraibili»porta reversibile»compartimento congelatore 4stelle STATICO» capacità totale: 125 l»3 ripiani in vetro di sicurezza (regolabile)»3 ripiani controporta trasparente»classe climatica st»guarnizioni estraibili»porta reversibile» Colore: bianco» Dimensioni (AxLxP): 85x55x58 cm chf , +tra chf 30.00»Colore: bianco» Dimensioni (AxLxP): 85x55x58 cm chf , +tra chf CLASSE EFFICIENZA CLASSE EFFICIENZA COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE ulteriori informazioni sulla pagina 46 ulteriori informazioni sulla pagina 46

36 refrigerazione 36 BOTTIGLIE DI VINO conservare sicuramente e di buon gusto HWCA 2335 cantinetta la cantinetta per vino hoover non èsolo elegante ma garantisce anche la stagionatura giusta el ottimale sviluppo del gusto di vini nobili. Luce interna luci interne a led sono a basso consumo e producono una quantità limitata di calore. possono essere lasciate accese a lungo, senza che ciò influenzi la temperatura interna o la qualità del vino stesso. Temperatura sceglie sul display digitale la temperatura ottimale del suo vino vini rossi: vini bianchi: vini rosé: 9 10 vini frizzanti: 7 9»capacità totale: 118l» capienza: 40 bottiglie»porta con vetro doppio (strato affumicato) con protezione uv e corniche in inox»cassetta nera»ripiani in legno (regolabile)»controllo elettronico della temperatura (7 18 c)»una zona»luce interna a led»maniglia esterna in metallo»colore: inox /nero» Dimensioni (AxLxP): 85x49x54 cm chf , + tra chf BOTTIGLIE DISPLAY DIGIT PROTEZIONE UV ILLUMINAZIONE LED A CLASSE EFFICIENZA ulteriori informazioni sulla pagina 44

37 refrigerazione 37 HUPP 2000 congelatore HUPP 200 tabletop congelatore STATICO» capacità totale: 160l»capacità di congelamento: 12 kg»5cassetti trasparenti»autonomia in caso di guasti 15 h»classe climatica n/st»guarnizioni estraibili»maniglia esterna in metallo»porta reversibile STATICO» capacità totale: 82 l» capacità di congelamento: 4kg»4cassetti trasparenti»autonomia in caso di guasti: 16 h»classe climatica st»guarnizioni estraibili»maniglia esterna in metallo»porta reversibile»disponibile a partire d'autunno 2013»Colore: bianco»dimensioni (AxLxP): 143x55x58 cm chf , +tra chf 30.00»Colore: bianco» Dimensioni (AxLxP): 85x55x58 cm chf , +tra chf CLASSE EFFICIENZA CONGELAMENTO RAPIDO CLASSE EFFICIENZA COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE COMPARTIMENTO CONGELATORE 4STELLE ulteriori informazioni sulla pagina 46 ulteriori informazioni sulla pagina 46

38 caratteristiche tecniche lavabiancheria FRONT lavasciuga asciugabiancheria lavabiancheria TOP lavastoviglie refrigerazione

39 lavabiancheria front 39 MODELLO DYN PG8 DST PG/L DYN 9164 DPG/L DST 8166 P/L Numero diarticolo Tipo di apparecchio/design Porta Capacità di carico (max. kg) Classe di efficienza energetica Consumo di energia annuo (kwh) Consumo di energia ciclo cotone 60 C a pieno /mezzo carico (kwh) Consumo di energia ciclo cotone 40 C a mezzo carico (kwh) Consumo in standby stato acceso /spento (W) Consumo di acqua annuo (l) Carica frontale /Dynamic 8 Pulse trasparente /cromato 11 A / /0.2 13' Carica frontale /Dynamic Steam trasparente /cromato 10 A ,35 /0,97 0, /0.3 12' Carica frontale /Dynamic Wash trasparente /cromato 9 A ,24 /0,86 0, /0.3 11' Carica frontale /Dynamic Steam trasparente /cromato 8 A ,2 /0,9 0,7 1.9 /0.2 10'500 Classe di efficacia di centrifugazione Velocità centrifuga regolabile (giri) Durata media ciclo cotone 60 C a pieno /mezzo carico (Min.) Durata media ciclo cotone 40 C a mezzo carico (Min.) Livello di rumorosità in fase lavaggio / centrifugazione (db(a) (re 1pw)) A / /79 A / /81 A / /80 A / /80 Dimensioni AxLxP (cm) Piedini regolabili Peso netto /lordo (kg) 85x60x /77 85x60x /77 85x60x ,5 /75,5 85x60x /72 Tecnologia Silent Pulse Drive Tecnologia Vapore /8 Pulse Motore Inverter Display /Programmatore Lavaggio intelligente: in funzione del carico e del grado di sporco Funzione KgMode Temperatura regolabile Partenza differita (h) Programmi rapidi Programma 8 Pulse (All in One, All Baby, All Delicate) Programmi speciali Tasti opzioni / LCD /Keyboard /30/44 min. Piumone, Lana&Seta Buona Notte, Aquaplus, Stirofacile, Lavaggio intensivo / LCD /Keyboard /30/44 min. Piumone, Lana&Seta, Refresh Vapore Buona Notte, Aquaplus, Vapore intensivo / Maxi digit /Manopola /30/44 min. Piumone, Lana&Seta, Sport Buona Notte, Aquaplus, Lavaggio intensivo / LCD /Keyboard /30/44 min. Piumone, Refresh Vapore, Sport Buona Notte, Aquaplus, Vapore intensivo Cavo di allacciamento (m) Tubo di carico /Tubo di scarico (m) Diametro porta (Ø cm) Angolo d apertura porta grande 180 Cesto di acciaio inox, vasca di silitech Sensore antischiuma Regolazione elettronica di centrifuga Sensore elettronico antisbilanciamento Sicurezza antitrabocco Sicurezza porta Ammortizzatori telescopici Tensione /Potenza assorbita /Fusibile Tubo Aquastop (protezione d'acqua) Allacciamento d'acqua fredda /calda Codice EAN / V /1800W /10A / / V /2400W /10A / / V /1800W /10A / / V /2150W /10A /

40 lavabiancheria front 40 MODELLO DYN 8146 P/L DYN 7145 D VT 614 D11 DYNS 8126 PG8 Numero diarticolo Tipo di apparecchio /Design Porta Capacità di carico (max. kg) Classe diefficienza energetica Consumo di energia annuo (kwh) Consumo di energia ciclo cotone 60 C a pieno /mezzo carico (kwh) Consumo di energia ciclo cotone 40 C a mezzo carico (kwh) Consumo in standby stato acceso /spento (W) Consumo di acqua annuo (l) Carica frontale / Dynamic Wash trasparente / cromato 8 A / / ' Carica frontale /Dynamic Wash trasparente /bianco 7 A / /0.2 9' Carica frontale /Vision Tech trasparente /bianco 6 A / /0.2 8' Carica frontale /Dynamic Slim 8 Pulse trasparente /cromato 8 A / /0.2 9'600 Classe diefficacia dicentrifugazione Velocità centrifuga regolabile (giri) Durata media ciclo cotone 60 C a pieno /mezzo carico (Min.) Durata media ciclo cotone 40 C a mezzo carico (Min.) Livello di rumorosità in fase lavaggio / centrifugazione (db(a) (re 1pw)) A / / 81 A / /79 A / /79 B / /74 Dimensioni AxLxP (cm) Piedini regolabili Peso netto /lordo (kg) 85x60x / 72 85x60x /76 85x60x /71 85x60x /66.5 Tecnologia Silent Pulse Drive Tecnologia Vapore /8 Pulse Motore Inverter Display /Programmatore Lavaggio intelligente: in funzione del carico e del grado di sporco Funzione KgMode Temperatura regolabile Partenza differita (h) Programmi rapidi Programma 8Pulse (All in One, All Baby, All Delicate) Programmi speciali Tasti opzioni Cavo di allacciamento (m) Tubo di carico /Tubo di scarico (m) Diametro porta (Ø cm) Angolo d apertura porta grande 180 Cesto di acciaio inox, vasca di silitech Sensore antischiuma Regolazione elettronica di centrifuga Sensore elettronico antisbilanciamento Sicurezza antitrabocco Sicurezza porta Ammortizzatori telescopici Tensione /Potenza assorbita /Fusibile Tubo Aquastop (protezione d'acqua) Allacciamento d'acqua fredda /calda Codice EAN / LCD / Keyboard /30/44 min., 59 min. (40 C) Lana&Seta, Sport Buona Notte, Aquaplus, Scioglimacchia, Stirofacile / V / 2150W / 10A / / Maxi digit /Manopola /30/44 min., 59 min. (40 C) Lana&Seta, Sport Aquaplus, Scioglimacchia, Stirofacile / V /1500W /10A / / LED HD /Manopola 3/6/9 30/44 min. Lana&Seta, Sport Piumone, Lavaggio freddo / V /1500W /10A / / LCD /Keyboard /30/44 min., 59min. (40 C) Piumone, Lana&Seta Buona Notte, Aquaplus, Stirofacile, Lavaggio intensivo / V /1500W /10A /

41 lavasciuga 41 MODELLO WDYN PG8 WDYN 854 DG WDYNS 642 D Numero di articolo Tipo di apparecchio /Design Porta Capacità di carico lavaggio / asciugatura (max. kg) Capacità di carico lavaggio + asciugatura in 1 ciclo Classe di efficienza energetica totale Classe di efficienza energetica lavaggio Consumo energetico per ciclo: solo lavaggio (kwh) Consumo energetico per ciclo: lavaggio + asciugatura a pieno carico (kwh) Consumo di acqua per ciclo: lavaggio + asciugatura a pieno carico (kwh) Lavasciuga / Dynamic Wash & Dry 8 Pulse trasparente / cromato 11 / 7 7 A A30% Lavasciuga /Dynamic Wash &Dry trasparente /bianco 8/5 5 A Lavasciuga /Dynamic Wash &Dry Slim trasparente /cromato 6/4 4 B Classe diefficacia dicentrifugazione /dilavaggio Velocità centrifuga regolabile (giri) Fase di raffreddamento automatico Controllo elettronico dell'umidità Termostato regolabile Livello di rumorosità in lavaggio / centrifuga (db(a) (re 1pw)) Livello di rumorosità in fase di asciugatura (db(a) (re 1pw)) A / A / A/A 1400 B/A 1200 Dimensioni AxLxP (cm) Piedini regolabili Peso netto /lordo (kg) 85x60x / x60x / x60x /66.0 Tecnologia Silent Pulse Drive Tecnologia Vapore /8 Pulse Motore Inverter Display /Programmatore Lavaggio intelligente: in funzione del carico e del grado di sporco Funzione KgMode Temperatura regolabile Partenza differita (h) Programmi rapidi Programma 8Pulse (All in One, All Baby, All Delicate) Programmi speciali Tasti opzioni / LCD / Keyboard /30/44 Min., Wash & Dry 59 min. Piumone, Lana&Seta, Sport, Tessuti misti, Asciugatura cotone Buona Notte, Aquaplus, Scioglimacchia, Stirofacile / Maxi Digit /Manopola /30/44 Min., Wash &Dry 59 min. Piumone, Lana&Seta, Sport, Tessuti misti, Asciugatura cotone Aquaplus, Scioglimacchia, Stirofacile / Maxi Digit /Manopola /30/44 Min., Wash &Dry 59 min. Piumone, Lana, Lavaggio a mano/seta, Sport, Tessuti misti, Asciugatura cotone Aquaplus, Scioglimacchia, Stirofacile Cavo di allacciamento (m) Tubo di carico /Tubo di scarico (m) Diametro porta (Ø cm) Angolo d apertura porta grande 180 Cesto di acciaio inox, vasca di Politech Z Sensore antischiuma Regolazione elettronica di centrifuga Sensore elettronico antisbilanciamento Sicurezza antitrabocco Sicurezza porta Ammortizzatori telescopici Tensione /Potenza assorbita /Fusibile Tubo Aquastop (protezione d'acqua) Allacciamento d'acqua fredda /calda Codice EAN / V / 1800W / 10A / / V /2150W /10A / / V /2150W /10A /

42 asciugabiancheria 42 MODELLO DYH 9913 NA1 VTH 980 NA1T Numero di articolo Tipo di apparecchio /Design Porta Capacità di carico (max. kg) Capacità di carico: sintetici (max. kg) Classe diefficienza energetica* Risparmio energetico rispetta alla classe A Consumo di energia annuo (kwh)* Tecnologia Classe diefficienza dicondensazione* Sistema diasciugatura asensore Impostazione temperatura Fase di raffreddamento automatico Durata del ciclo cotone standard (Min.)* Livello di rumorosità (db(a) (re 1pw))* Dimensioni AxLxP (cm) Piedini regolabili Peso netto /lordo (kg) Display /Programmatore Termostato regolabile Partenza differita (h) Indicatore di tempo restante Programmi rapidi Programmi speciali Tasti opzioni Lampadine LED Diametro porta (Ø cm) Angolo d apertura porta grande 180 Sicurezza porta Cesto di acciaio inox "Infinity" Volume cesto (l) Movimento alternato del cestello Cavo di allacciamento (m) Serbatoio d acqua Tubo di scarico per acqua di condensa Tensione /Potenza assorbita /Fusibile Codice EAN *Nuova etichetta energetica europea Asciugabiancheria a condensazione trasparente / cromato 9 4 A+ 40% 340 Condensazione con pompa di calore B 4 programmi x60x60 45 / 47 Maxi Digit / Manopola min. Tutto spugne (per tessuti grossi), Relax 12 min. (rinfrescare), lana 12 min. (rinfrescare), Mix & Dry, Camicie, Piumone Selezione tempo, Asciugatura delicata, Antipiega Serbatoio d acqua, Pulizia filtro, Auto programma, Fase di raffreddamento AquaVision 5l (integrato nella porta) V / 900W / 10A Asciugabiancheria a condensazione bianco (plastica) 8 4 A+ 30% 310 Condensazione con pompa di calore B 4programmi x60x60 45 /47 Digit /Manopola min. Tutto spugne (per tessuti grossi), Relax 12 min. (rinfrescare), lana 12 min. (rinfrescare), Mix & Dry, Camicie, Piumone Selezione tempo, Asciugatura delicata, Antipiega Serbatoio d acqua, Pulizia filtro, Auto programma, Fase di raffreddamento l (in alto) V /900W /10A

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 201112 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato dynamic steam 10+ L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato hoover dynamic steam 10+ Hoover. Vapore e grande capacità: comincia una nuova

Dettagli

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI FRIGORIFERI FRIGORIFERI SIDE BY SIDE Un prodotto robusto, caratterizzato da un design pulito ed elegante, prezioso nei materiali e nelle funzioni. La finitura esterna è completamente in acciaio ino antiimpronta,

Dettagli

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE 2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE generation future uno 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE

2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE 2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE nuova EtIchEttA EnErGEtIcA EFFICIENZA ENERGETICA OLTRE LA CLASSE A La nuova etichetta energetica europea: Introduce fino a tre nuove

Dettagli

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare Le nuove lavabiancheria XLevel raggiungono un livello d innovazione ancora più avanzato grazie alla tecnologia

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare.

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva 92/75/CEE del 22 settembre del 1992, riguardante l'indicazione del consumo degli apparecchi domestici e di

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE.

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. Lavabiancheria e Asciugabiancheria 2013 LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. 2 LAVAGGIO FACILE Abbiamo progettato la nuova gamma Zoppas affinchè sia sempre più semplice ed affidabile. Abbiamo pensato ad una nuova

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici 1 di 5 17/02/2012 12:12 Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2012-02-17 60 cm "speedmatic" Scomparsa totale Caratteristiche di prodotto Sistema Idraulico speedmatic con motore senza spazzole

Dettagli

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI.

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. L EFFICIENZA È DI CASA.. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi dabilità e resistenza, offrendo le migliori prestazioni nel completo rispetto dell ambiente e con consumi ridotti. 77 Frigoriferi

Dettagli

lavatrici e lavasciuga

lavatrici e lavasciuga lavatrici e lavasciuga Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO 2016 Listino Prezzi Pubblico Serie 8500 Crystal Blue 12 kg NOVITA WW12K8402OW 12 KG. 1400 giri 60x85x60 cm Classe A+++(-50%), Ecolavaggio, Digital Inverter, VRT

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget Adorina Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget 2015 LAVAGGIO E ASCIUGATURA PERFETTI PER OGNI BUDGET LA LINEA ADORINA Disporre di una colonna lavasciuga a casa propria e poter organizzare la cura

Dettagli

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO IPIA C.A. DALLA CHIESA OMEGNA PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO classi 4 e 5 TIEL TIM a.s. 2011/2012 PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO prof. Massimo M. Bonini COMPONENTI ELETTRICI

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni.

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Nuovi frigoriferi combinati No Frost Siemens. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Conserviamo intatta la passione.

Dettagli

La Bottega del Dipendente

La Bottega del Dipendente ELECTROLUX ZANUSSI ITALIA La Bottega del Dipendente Offerta stock obsoleti / seconde scelte Marchi abitualmente disponibili Electrolux Aeg Zanussi Privileg (Quelle) Arthur Martin - Electrolux Husqvarna

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 262 kwh/anno

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 262 kwh/anno Lavastoviglie 60cm ActiveWater Scomparsa totale SMV53N70EU N articolo: 133200 Dati prodotto Prestazioni e consumo Capacità 13 coperti standard Classe di Efficienza Energetica: A++ Consumo energetico annuale

Dettagli

Dove si consuma energia in casa vostra?

Dove si consuma energia in casa vostra? Dove si consuma energia in casa vostra? Articoli elettronici 4% Modalità standby 6% Riscaldamento & raffreddamento 22% Refrigerazione 7% Elettrodomestici da cucina 9% Illuminazione 9% Altro 3% Lavaggio

Dettagli

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA N. 6 programmi di lavaggio, Intensivo70 C,delicati 45 C,rapido 32 a 50 C. partenza differita 3/6/9/12 h., tasto selezione programmi, opzione

Dettagli

L Etichetta Energetica comunitaria

L Etichetta Energetica comunitaria L Etichetta Energetica comunitaria In-Formazione per i consumatori Milena Presutto / Simonetta Fumagalli 14 maggio 2012 L etichettatura energetica comunitaria Base legale: Direttiva 2010/30/UE DEL PARLAMENTO

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE

GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE La lavabiancheria è un elettrodomestico che ha un certo impatto sull'ambiente in quanto consuma energia, acqua e detersivo. Tuttavia, le lavatrici dell'ultima

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA.

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. CLSSE NNI DI GRNZI 3 LRGHEZZ 60 LRGHEZZ 75 CONTROL SYSTEM GS CCENSIONE GRIGLI IN GHIS QUDRUPL CORON LMPDE LOGENE 2 LED ELETTRONICI HIGH POWER HP LRGHEZZ 100 SUPER SILENZIOSIT CPCIT 18 CPCIT 30 LRGHEZZ

Dettagli

generation future Hoover. Generation Future.

generation future Hoover. Generation Future. generation future Il futuro è un luogo mentale, la sua distanza dipende da noi, dalla nostra capacità di sognarlo, di immaginarlo, di pensarlo in modo concreto e, soprattutto, di costruirlo attimo per

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico.

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. ELETTRODOMESTICI Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. La Comunità Europea ha emanato diverse norme che prevedono l obbligo di informare

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La particolare posizione del motore inverter, collegato direttamente al cestello, aumenta la qualità del lavaggio, riduce le vibrazioni e incrementa la silenziosità

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

FRIGORIFERI TECNOLOGIA ELEGANTE

FRIGORIFERI TECNOLOGIA ELEGANTE FRIGORIFERI TECNOLOGIA ELEGANTE DYNAMIC 2.0 NEXT Scegliendo un frigorifero Dynamic 2.0 Next, si sceglie un nuovo ed esclusivo prodotto che coniuga design e tecnologia. Dynamic 2.0 Next è la gamma rinnovata

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali.

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Elettrodomestici Bosch con doppio attacco. Permettono di risparmiare fino al 60% di energia nelle lavatrici A+++, e fino al 33% nelle lavastoviglie

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY Lavabiancheria RWF 1276 HDW cod. Valcucine ZE8241330001N Listino 647,00 Profondità mobile 50 cm Capacità 7 Kg Classe A+++ -10% Oblò silver XXL con apertura 34 cm SteamSystem

Dettagli

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD 2 INDICE : LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD ( pag 3 ) LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA RIDOTTA ( pag -8 ) LAVASCIUGACARICA FRONTALE ( pag 12 ) LAVATRICI CARICA DALL ALTO ( pag 14 ) 3 4

Dettagli

LIBRETTO D ISTRUZIONI CONTA MONETE ELETTRONICO

LIBRETTO D ISTRUZIONI CONTA MONETE ELETTRONICO LIBRETTO D ISTRUZIONI CONTA MONETE ELETTRONICO Precauzioni non aprire la macchina senza l intervento di un tecnico specializzato; inserire la spina fino infondo nella presa accertarsi che l impianto elettrico

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione Gruppo termico a condensazione con integrazione solare, da incasso e da esterno. Inka Solar La soluzione ideale INKA SOLAR, la prima stazione solare ad incasso. Questo nuovo sistema, brevettato da Gruppo

Dettagli

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI COTTURA Cuocitore a vapore in pressione SERIE GTP MIGLIORI RISULTATI DI COTTURA MANEGEVOLEZZA I cuocitori a vapore in pressione HOBART offrono ai ristoratori professionali il modo più veloce ed economicamente

Dettagli

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima efficienza

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Frigorifero ATEX - LKUexv 1610

Frigorifero ATEX - LKUexv 1610 Frigorifero ATEX - LKUexv 1610 Frigorifero da laboratorio Liebherr da 141 litri, con vano interno in versione Atex e sistema di regolazione della temperatura con comando elettronico confort. Caratteristiche

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++ CLASSE A++ 6 Kg - 1000 giri 299 indesit iwsc61052 e 298 + trudi pad2.0 e 79 = e 377 e 299 Risparmi e 78 (pari al 20,69% di sconto) IWSC61052 - Lavatrice a carica frontale Regolazione automatica dei consumi

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO Modello Anna Maria È il piccolo elettrodomestico che porta in casa la tecnologia della lavanderia. Rapido nella produzione del vapore, potente

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort inverter dc on-off classe Climatizzatori inverter DC e On-Off monosplit e multisplit pompa di calore Easy Comfort, lo dice il nome:

Dettagli

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi?

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale Fotografia: istock Frigoriferi 3 a 4 anni max. 35% riparare 5 a 7 anni max. 20% riparare 8 a max. 5% riparare Se disponete

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia.

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Nuove lavatrici EcoLogixx 8 con motore EcoSilence Drive. Le numero 1 per silenziosità, risparmio energetico,

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

Promo 14. www.arancucine.it

Promo 14. www.arancucine.it Promo 14 01 02 03 www.arancucine.it 01 www.arancucine.it LAVASTOVIGLIE 01 CON ARAN, LA LAVASTOVIGLIE A SOLO Combinazione 1 Acquistando una cucina ARAN con tre elettrodomestici (piano cottura, frigo, forno),

Dettagli

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve Il»Istruzioni per l uso IMPRESSA Z9 One Touch TFT«e il presente»impressa Z9 One Touch TFT Informazioni in breve«ha ottenuto il sigillo di approvazione da

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

Disidratatore di rifiuti umidi

Disidratatore di rifiuti umidi Disidratatore di rifiuti umidi www.eurven.com Di cosa si tratta? Loofen è un disidratatore di rifiuti umidi che "semplicemente" essicca e RIDUCE il volume dei rifiuti organici dell'80%!! ELIMINA gli odori

Dettagli

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 La lavatrice MLV-2500 è adatta alle aziende di medie dimensioni dedite alla lavorazione dei vegetali e si attaglia perfettamente alle taglierine MTN 1650 e MTN

Dettagli

1.100,00 BOSCH KAN58A45 COLORE: INOX LOOK RIF. 1 EUR IVA INCLUSA * FRIGORIFERO SIDE BY SIDE OFFERTAPROMOZIONALE // ELETTRODOMESTICI SCHEDA TECNICA

1.100,00 BOSCH KAN58A45 COLORE: INOX LOOK RIF. 1 EUR IVA INCLUSA * FRIGORIFERO SIDE BY SIDE OFFERTAPROMOZIONALE // ELETTRODOMESTICI SCHEDA TECNICA RIF. 1 BOSCH FRIGORIFERO SIDE BY SIDE KAN58A45 h.180xl.90xp.67 CLASSE ENERGETICA A+ NO FROST CAPACITA' NETTA TOT.510 LT. ALLARME PORTA APERTA DISPENSERA ACQUA FREDDA ILLUMINATO DISPENSER CUBETTI GHIACCIO

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE Settore dimpiego Modelli e performance Caratteristiche e vantaggi AS 27 IK HD AS 400 IK HD AS 59 IK D HD AS 60 IK D HD Modelli e codici Dotazione standard Dotazione

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ",_WI

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ,_WI Perché il freddo é una cosa seria - Il...,. ",_WI CNes 6256 Eleganza e qualità nel freddo CNes 6256 nuovo centro di freschezza I ~ mar.ch.io Liebherr è sino.ni~o di competenza,. professio~alità ed Innovazione.

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Energia come a casa in un unica soluzione

Energia come a casa in un unica soluzione GPX-5 Energia come a casa in un unica soluzione La rivoluzionaria soluzione ibrida Generatore, caricabatterie e inverter integrati Estremamente stabile, energia come a casa Dimensioni compatte = meno volume

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli