la qualità nel tempo dal 1992

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "la qualità nel tempo dal 1992"

Transcript

1 TECNOESPANSi

2

3 la qualità nel tempo dal 1992

4

5 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Twingo col.176 Sfoderabile:seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia Accessori: Fodere copri braccioli e poggiatesta in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy

6

7 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Luffy col.165 Sfoderabile:totale. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

8

9 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Vision col. 62 Sfoderabile: seduta / schienale. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

10

11 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Gordon col. 211 Sfoderabile: seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. Disponibile con Swarovski originale GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

12

13 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Lycia col.214 Sfoderabile: seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e poggiatesta in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura.

14

15 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Lima col. 38 Sfoderabile: seduta / schienale. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

16

17 modello GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Lycia col. 219 Sfoderabile: poggiatesta / copribraccioli / plumette Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia.

18

19 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Luffy col. 167 Sfoderabile: totale. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

20

21 modello GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Lycia col. 218 Sfoderabile: totale. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

22

23 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Twingo col. 174 Sfoderabile: seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

24

25 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Luffy col. 171 Sfoderabile: seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

26

27 modello Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: ecopelle bordeaux Sfoderabile: seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia. Disponibile con Swarovski originale GARANZIA 2 ANNI Made in Italy Accessori: Fodere copri braccioli e coprischienale in tinta con la poltrona per la copertura delle zone maggiormente soggette all usura. Plumette sottile materassino imbottito che unisce seduta e poggiapiedi esaltando le doti di comodità per un totale relax.

28

29 modello 306 sfoderabile GARANZIA 2 ANNI Made in Italy

30 Relax manuale: è un meccanismo che consente di assumere una posizione ideale per leggere o guardare la televisione attraverso un movimento che anticipa la fuori uscita del poggiapiedi e nello stesso tempo imposta lo schienale per una posizione relax ottimale. E anche possibile attraverso una leggera pressione sullo schienale reclinarlo in modo tale da poter riposare in maniera più distesa e rilassante. Relax manuale con leva: è un tipo di meccanismo che svolge le stesse funzioni del manuale ma che permette attraverso l uso di una semplice levetta posta fra il cuscino e l interno del bracciolo ( lato dx ) l apertura della poltrona attraverso una spinta automatica generata da un sistema di molle. Per chiudere la poltrona è necessaria una pressione sul poggiapiedi.(sconsigliata per persone anziane) Relax elettrico 1 Motore: questo meccanismo permette di posizionare la persona seduta con i piedi sollevati in modo confortevole creando un perfetto angolo d inclinazione fra schienale,seduta e poggiapiedi attraverso il semplice uso del telecomando. Relax elettrico 1 Motore Lift: esegue la stessa funzione del relax elettrico 1 Motore ma è dotato in più di un sistema alzapersona che permette il sollevamento a coloro che hanno bisogno di un aiuto nell assumere la posizione eretta da seduti. Molto adatta a persone che necessitano di una poltrona semplice da usare senza togliere nulla a comodità e praticità. ( Non adatta a persone che non sono in grado di adoperare la poltrona autonomamente ) Portata max 100 kg. Relax elettrico 2 Motori Lift: il meccanismo elettrico 2 Motori Lift consente il movimento indipendente dello schienale rispetto al poggiapiedi ed è dotato allo stesso tempo del dispositivo alzapersona per facilitare l assunzione della posizione eretta a persone con difficoltà motorie. E inoltre applicabile a richiesta il sistema Roller che consente di trasportare la persona in un altra stanza rimanendo tranquillamente seduta in poltrona. Portata max 110 kg. SCHEDA TECNICA Struttura: Legno / Metallo Meccanismo: metallo,ferro verniciato Imbottitura: poliuretano espanso a densità differenziata Rivestimento: ecopelle,microfibra e tessuto Piedi/Ruote: plastica

31

32 TECNOESPANSi di Celli Michele Via F.lli Sendi, Forli (FC) - Tel Fax P.IVA

modello Made in Italy

modello Made in Italy modello 310 107 70 85 180 Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Twingo col.176 Sfoderabile:seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti antimacchia Accessori: Fodere copri

Dettagli

la qualità nel tempo dal 1992

la qualità nel tempo dal 1992 TECNOESPANSi la qualità nel tempo dal 1992 In Italia siamo circondati dalla bellezza. E dalla passione per il bello nasce la moda italiana. La più amata, la più imitata. La moda italiana è la passione

Dettagli

CATALOGO POLTRONE RIALZATRICI

CATALOGO POLTRONE RIALZATRICI CATALOGO POLTRONE RIALZATRICI POLTRONA RIALZATRICE A 1 MOTORE Permette di reclinare lo schienale e alzare contemporaneamente il poggiapiedi ma non permette di effettuare le due operazioni in maniera separata.

Dettagli

NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni. made in Italy

NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni. made in Italy NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni made in Italy Roma Firenze Venezia Parigi 166 308 150 301 Sharon Roberts Trattamento antimacchia, idrorepellente, testato e resistente a 30 lavaggi in lavatrice

Dettagli

Via Aldrovandi,10 47122 Forlì - Italy Tel. (+39) 0543 796763 FAx (+39) 0543 723442 info@vuzetasrl.com. i Sogni

Via Aldrovandi,10 47122 Forlì - Italy Tel. (+39) 0543 796763 FAx (+39) 0543 723442 info@vuzetasrl.com. i Sogni Via Aldrovandi,10 47122 Forlì - Italy Tel. (+39) 0543 796763 FAx (+39) 0543 723442 info@vuzetasrl.com i Sogni i divani pag. 3 i trasformabili pag. 81 i letti pag. 103 i divani big love pag. 3 marlene pag.

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

Poltrone elevabili. Poltrone elevabili

Poltrone elevabili. Poltrone elevabili Poltrone elevabili Poltrone elevabili Poltrona elevabile a tre movimenti Luxury Le poltrone elevabili OSD consentono una maggiore autonomia all utente offrendo, al tempo stesso, il massimo comfort. Consigliate

Dettagli

Un mondo di COMFORT THE INNOVATORS OF COMFORT. Livmg. Stressless

Un mondo di COMFORT THE INNOVATORS OF COMFORT. Livmg. Stressless Stressless Livmg Un mondo di COMFORT THE INNOVATORS OF COMFORT = THE INNOVATORS OF COMFORT T)l GARANZIA PER IL MECCANISMO INTERNO 4 tipi di lavorazione pregiata in pelle disponibili in una vasta gamma

Dettagli

tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o

tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o d i s p o s i t i v o m e d i c o tutto relax Meravigliosa sensazione di Vero Relax. Pensando a questo, abbiamo progettato una collezione di poltrone che stimolano

Dettagli

Poltrone. Suprema. Poltrone Flexia, Clèo e Tekna

Poltrone. Suprema. Poltrone Flexia, Clèo e Tekna Poltrone Flexia, Clèo e Tekna Le poltrone della linea con i modelli Flexia, Clèo e Tekna sono frutto dell eccellenza della manifattura italiana; meccanica, motori, struttura del telaio in legno e rivestimenti

Dettagli

SEDUTE IN LEGNO PER CAMERE DEGENZA

SEDUTE IN LEGNO PER CAMERE DEGENZA SEDUTE IN LEGNO PER CAMERE DEGENZA UP-TO-DATED APRIL 2013 FRATELLI MAESTRI SRL Via dei Santi, 147 25014 - Castenedolo (BS) tel 0302702976 www.falegnameriamaestri.it BRIGHTLIFE RIO 2013-1-01 RIO 2013-1-02

Dettagli

LETTINI POLTRONE E ACCESSORI DI SERVIZIO

LETTINI POLTRONE E ACCESSORI DI SERVIZIO LETTINI POLTRONE E ACCESSORI DI SERVIZIO POLTRONA LETTINO ULTRA CONFORT Mod. SFINGE FISIOLOGICA Esclusiva poltronalettino plurifunzionale con particolare sistema di regolazione a 4 snodi, posto all interno

Dettagli

Per voi i nostri migliori modelli 100% made Italy, più di 10 soluzioni meccaniche per il tuo relax,

Per voi i nostri migliori modelli 100% made Italy, più di 10 soluzioni meccaniche per il tuo relax, Per voi i nostri migliori modelli 100% made Italy, più di 10 soluzioni meccaniche per il tuo relax, più di 200 rivestimenti da scegliere, 8 modelli dispositivo medico -19%, oltre 400 punti vendita in Italia.

Dettagli

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

Carrozzine manuali. Carrozzine manuali

Carrozzine manuali. Carrozzine manuali Carrozzine manuali Carrozzine manuali Carrozzina pieghevole da autospinta Millenium II new Carrozzina standard con telaio pieghevole stabilizzante, in acciaio verniciato. Forcelle anteriori in alluminio,

Dettagli

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE Passo 1: Sbloccate la vostra sedia. 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE Passo 2: Adattate la sedia al vostro corpo. 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE 04 ALTEZZA DEL SEDILE Passo 3: Adattate

Dettagli

THE COLLECTION. d i s p o s i t i v o m e d i c o

THE COLLECTION. d i s p o s i t i v o m e d i c o THE COLLECTION d i s p o s i t i v o m e d i c o d i s p o s i t i v o m e d i c o THE COLLECTION Comfort, Bellezza, Relax, Benessere. L' attività fisica è indispensabile per un corpo sano e per una mente

Dettagli

Bagno soluzioni per la doccia

Bagno soluzioni per la doccia Sedute a parete Serie 4000 Sedute dal telaio in acciaio inox verniciato a polvere che unisce all eccezionale robustezza la garanzia antiruggine del prodotto. Il sedile è in plastica stampata con fori di

Dettagli

Sedie da doccia. Aquatec. Aquatec Ocean, Ocean XL, Ocean Vip, Ocean Vip XL, Ocean Dual Vip, Ocean E-Vip

Sedie da doccia. Aquatec. Aquatec Ocean, Ocean XL, Ocean Vip, Ocean Vip XL, Ocean Dual Vip, Ocean E-Vip Ocean, Ocean XL, Ocean Vip, Ocean Vip XL, Ocean ual Vip, Ocean -Vip offre un'ampia gamma di soluzioni per il bagno grazie alla grande varietà di sedie da doccia. 56 Ocean Sedia per WC e doccia Telaio in

Dettagli

sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose

sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose sei stili di vita sei divani sei proposte vantaggiose... per sentirsi sempre se stessi 1 Smith Amante della musica Qual è il luogo della casa in cui Martina preferisce ascoltare a tutto volume la sua musica?

Dettagli

AD HOC SEDUTE IN PRONTA CONSEGNA

AD HOC SEDUTE IN PRONTA CONSEGNA AD HOC SEDUTE IN PRONTA CONSEGNA Wind Soft SEDIA direzionale Garanzia 2 anni Eco-pelle Meccanismo oscillante Base e braccioli in alluminio Disponibile in bianco o nero Utilizzo frequente 3-5 ore 2 3 Wind

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

Catalogo generale. [Linea carrozzine Moretti]

Catalogo generale. [Linea carrozzine Moretti] Catalogo generale [Linea carrozzine Moretti] 111 LINEA CARROZZINE MORETTI Indice Carrozzina pieghevole per bambini 146 Carrozzine elettriche 156-169 Carrozzine pieghevoli ad autospinta in acciaio 112-137

Dettagli

Carrozzine da doccia

Carrozzine da doccia Carrozzine da doccia Carrozzina da doccia Wave La carrozzina da doccia Wave è una innovativa carrozzina per l utilizzo sia come sedia da doccia che come comoda, nonché per piccoli spostamenti all interno

Dettagli

SEDIE - SGABELLI SEDIE

SEDIE - SGABELLI SEDIE SEDIE SGABELLI SERIE 3 Diametro seduta 30 cm. Struttura in tubolare cromato con sedile in laminato color teak oppure grigio. Altezze: mm 500 COD: SG 500 (senza anello poggiapiedi) mm 600 COD: SG 600 (con

Dettagli

softoffice L UFFICIO COMODO

softoffice L UFFICIO COMODO softoffice L UFFICIO COMODO 1 2 L Ufficio No Stress: una promessa, una missione. In ufficio ci si passa circa la metà (e spesso molto di più) della propria vita attiva. Si costruiscono relazioni e motivazioni,

Dettagli

Nuova gamma colori. L alta qualità. di un prodotto italiano IL COPRIDIVANO SI SDOPPIA LA BUONA QUALITÀ TUTTA ITALIANA

Nuova gamma colori. L alta qualità. di un prodotto italiano IL COPRIDIVANO SI SDOPPIA LA BUONA QUALITÀ TUTTA ITALIANA Nuova gamma colori 2014 L alta qualità di un prodotto italiano IL COPRIDIVANO SI SDOPPIA LA BUONA QUALITÀ TUTTA ITALIANA OGGI CAMBIO VITA AL MIO DIVANO Con la linea Genius avrò tanto da scegliere sistemi

Dettagli

art. 9851 E 276,00 art. 9852 E 276,00 art. 9850 E 298,00 art. 9853 E 286,00 art. 9854 E 270,00

art. 9851 E 276,00 art. 9852 E 276,00 art. 9850 E 298,00 art. 9853 E 286,00 art. 9854 E 270,00 Ufficio art. 9851 E 276,00 art. 9850 E 298,00 art. 9852 E 276,00 art. 9853 E 286,00 art. 9854 E 270,00 320 Poltrona direzionale con schienale alto o basso. Struttura in metallo cromato rivestita in ecopelle

Dettagli

Tabella degli eco-contributi

Tabella degli eco-contributi 2016 Tabella degli eco-contributi 0811 69 68 70 I eco-mobilier.fr TABELLA DEGLI ECO-CONTRIBUTI APPLICABILE A PARTIRE DAL PRIMO GENNAIO 2016. NB l eco-contributo è applicabile alla vendita, al momento della

Dettagli

6.3 Organizzare l ambiente

6.3 Organizzare l ambiente 6.3 Organizzare l ambiente 6.3.1. Introduzione Il normale ambiente domestico può creare alla persona di cui ci si prende cura problemi di accesso, come le scale, e può anche essere pericoloso, come varie

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

...liberi di sedersi in equilibrio...

...liberi di sedersi in equilibrio... ...liberi di sedersi in equilibrio... balans 3.15 8 balans 3.25 10 balans 4.25 11 balans SERIE 5 12 balans SERIE 7 14 balans 8.15 16 ...per abbandonare le cattive abitudini e ritrovare il benessere...

Dettagli

SEGGIOLONI POLIFUNZIONALI

SEGGIOLONI POLIFUNZIONALI SEGGIOLONI POLIFUNZIONALI MOD. MARCUS 3 MARCUS 6 IMMISSIONE IN COMMERCIO ANNO 2011 PEZZI DI RICAMBIO DISPONIBILI PER 10 ANNI Conforme al nomenclatore tariffario delle Protesi Conforme alla direttiva Europea

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Catalogo Produzione Vendita Lettini per studi medici

Catalogo Produzione Vendita Lettini per studi medici Catalogo Produzione Vendita Lettini per studi medici Il lettino Alice offre la massima versatilità di utilizzo, può essere usato dai centri estetici ai centri medici senza dimenticare la comodità che lo

Dettagli

Poltroncine girevoli e per visitatore yeah!

Poltroncine girevoli e per visitatore yeah! Poltroncine girevoli e per visitatore yeah! Quando una decisione influenza la successiva e la strategia scelta è quella vincente, il lavoro diventa un gioco. Con innumerevoli varianti e numerose sfumature

Dettagli

Island 270. 270x150 cm

Island 270. 270x150 cm Island 270 270x150 cm Nuova minipiscina dalla forma rettangolare con ingombro massimo di 270x150x75 cm. Molto capiente ha due sedute ergonomiche e un ampia zona in piano da sfruttare per un salutare idromassaggio.

Dettagli

collezione divani letto trasformabili

collezione divani letto trasformabili collezione divani letto trasformabili questi divani letto nascono per offrire il massimo confort sia come seduta per una zona living sia come vero e proprio letto. La qualità delle reti e dei materassi

Dettagli

Tigo - Veho. Le configurazioni predefinite sottoelencate possono essere integrate con accessori, ma non è possibile toglierne.

Tigo - Veho. Le configurazioni predefinite sottoelencate possono essere integrate con accessori, ma non è possibile toglierne. Ordine Preventivo Reinviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Rivenditore Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: Prezzo base: a partire da 3.013,00

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

n Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata.

n Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata. LE POLTRONE n 1481679 Reale Living Plus Poltrona alzapersone/relax con braccioli estraibili superaccessoriata. Reale Living Plus SEDUTA ANTIDECUBITO Abbiamo studiato un nuovo prodotto appositamente per

Dettagli

DESIGN ACCESSIBLE FOR EVERYBODY. Special Promotion. Solo fino. al 31/08/2012 ITALIAN DESIGN YOUR STYLE

DESIGN ACCESSIBLE FOR EVERYBODY. Special Promotion. Solo fino. al 31/08/2012 ITALIAN DESIGN YOUR STYLE ITALIAN DESIGN Special Promotion Solo fino ACCESSIBLE FOR EVERYBODY al 31/08/2012 DESIGN YOUR STYLE Promozione Speciale Hair Station Vernice resistente alle macchie Ventole e lampade indipendenti Funzione

Dettagli

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri al Benessere tuo e dei tuoi clienti! Vasche con la porta per disabili e anziani Con Linea Oceano fai crescere i tuoi GUADAGNI! Il Mercato delle Vasche con la porta

Dettagli

37T LOUISE DA 178 DC 198 CN 151 CM 151 C1 191 C2 191 0I 102 159. 212 125 materasso 105x180 h.5. 212 125 materasso 105x180 h.5

37T LOUISE DA 178 DC 198 CN 151 CM 151 C1 191 C2 191 0I 102 159. 212 125 materasso 105x180 h.5. 212 125 materasso 105x180 h.5 LOUISE 37T LOUISE RIVESTIMENTO: tessuto FUSTO: fusto realizzato in pannelli di truciolare e multistrato classe E1; assemblato con listelli in abete e/o faggio massello. Le parti della struttura portante

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it LAIKA ECOVIP PROFILATI La storica gamma Ecovip, lanciata più di 20 anni fa da Laika e conosciuta per i suoi mansardati sinonimo di qualità e ergonomia per la famiglia, aumenta la propria flotta con i nuovissimi

Dettagli

Riposa secondo Natura! Materasso matrimoniale in vero memory di Soia

Riposa secondo Natura! Materasso matrimoniale in vero memory di Soia MATERASSI LETTI RETI POLTR. RELAX DIVANI LETTO CUSCINI www.facondini.it Riposa secondo Natura! Materasso matrimoniale in vero memory di Soia con supersconto del 57% 1870 Rivestimento in seta con aromaterapia.

Dettagli

LETTI TIMMY per esigenze particolari

LETTI TIMMY per esigenze particolari LETTI TIMMY per esigenze particolari La caratteristica distintiva dei letti della linea Timmy è data dalla facilità di accesso da tutti quattro i lati. La caratteristica distintiva dei letti Timmy è la

Dettagli

Press Brake Productivity Guida rapida

Press Brake Productivity Guida rapida Come iniziare Press Brake Productivity Guida rapida Grazie per aver acquistato un prodotto di qualità realizzato da Wila Per più di 80 anni, Wila ha fornito supporti per utensili, utensili e accessori

Dettagli

COLLEZIONI NOTE TECNICHE DIVANI

COLLEZIONI NOTE TECNICHE DIVANI COLLEZIONI NOTE TECNICHE DIVANI ANCHOR Struttura Seduta - Multistrato e listellare di legno con cinghie elastiche imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata, senza CFC, e materiale viscoelastico.

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

SEDILI. Questa foto è stata scattata nel DOMAINE DU CHATEAU DE PIERRECLOS - 71960 PIERRECLOS - Borgogna (FR) Iveco Bus con

SEDILI. Questa foto è stata scattata nel DOMAINE DU CHATEAU DE PIERRECLOS - 71960 PIERRECLOS - Borgogna (FR) Iveco Bus con SEDILI Questa foto è stata scattata nel DOMAINE DU CHATEAU DE PIERRECLOS - 71960 PIERRECLOS - Borgogna (FR) Iveco Bus con L I N E O FACILITÀ DI ADATTAMENTO I sedili Lineo sono prodotti in due versioni:

Dettagli

HMN Ausili da bagno. HMN a/s

HMN Ausili da bagno. HMN a/s HMN Ausili da bagno HMN - Ausili da bagno Sgabelli e sedie da doccia Sgabello da doccia Neptun Super Soft Acciaio Inossidabile / Altezza regolabile Art 420B157=312002 Larghezza 41 cm Art 420B157=312003

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 52 Rialzo wc doccia Breezy 305 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata 95 Kg art. 08.01.0026 doccia doccia wc e

Dettagli

Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure.

Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure. Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure. 621 493 38 24-52 19 L altezza del poggiapiedi dipende dall angolo. Min. 79 - Max 100 Min. 390 Max 460 (Girevole motorizzata aggiungere 55 mm) 145 Larghezza

Dettagli

PARTI DI RICAMBIO VOCE

PARTI DI RICAMBIO VOCE ALLEGATO 1 PARTI DI RICAMBIO VOCE CARROZZINE PIEGHEVOLI Sedile in materiale lavabile - dimensioni analoghe all'ausilio in uso 30 Schienale in materiale lavabile- dimensioni analoghe all'ausilio in uso

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

CARROZZINE CARROZZINE PLUS CARROZZINE WINNER CARATTERISTICHE CARROZZINE ACCESSORI CARROZZINE PROPULSORE ELETTRICO PER CARROZZINE

CARROZZINE CARROZZINE PLUS CARROZZINE WINNER CARATTERISTICHE CARROZZINE ACCESSORI CARROZZINE PROPULSORE ELETTRICO PER CARROZZINE CARROZZINE CARROZZINE PLUS CARROZZINE WINNER CARROZZINE CARROZZINE PROPULSORE ELETTRICO PER CARROZZINE 15 CARROZZINE Carrozzina MILLENNIUM III 16Carrozzine Plus Cod. 1550001X Codice ISO: 12.21.06.039 (misure

Dettagli

Letti e Materassi antidecubito

Letti e Materassi antidecubito Letti e Materassi antidecubito Allegato alla Delib.G.R. n. 51/16 del 28.12.2012 Codifica CND Y18.12 18.12 Letti 18.12.07 Letti e reti smontabili a regolazione manuale Y181207 18.12.07.006 (1) 501.01.03

Dettagli

Azalea Family. Una grande famiglia con il nuovo schienale Flex3 e nuovi colori telaio. Nel corso degli anni le carrozzine posturali/passive Invacare

Azalea Family. Una grande famiglia con il nuovo schienale Flex3 e nuovi colori telaio. Nel corso degli anni le carrozzine posturali/passive Invacare Family A L B E R COMPATIBILE + Inclinazione con compensazione + Basculamento a baricentro costante = Una grande famiglia con il nuovo schienale Flex3 e nuovi colori telaio Nel corso degli anni le carrozzine

Dettagli

PREZZI A BASE D ASTA LISTINO PREZZI MANUTENZIONE

PREZZI A BASE D ASTA LISTINO PREZZI MANUTENZIONE ALLEGATO A A BASE D ASTA LISTINO MANUTENZIONE VOCE CARROZZINA PIEGHEVOLE AD AUTOSPINTA SUPERLEGGERA O A TELAIO RIGIDO SUPERLEGGERA Revisione - ricondizionamento -disinfezione,00 20 Revisione dispositivi

Dettagli

Mod. Helios. Serie Massaggio

Mod. Helios. Serie Massaggio Mod. Helios Mod. Helios Serie Massaggio.. V. CE V Mod. Giove Mod. Giove Serie Massaggio. V. CE V Mod. Marte Mod. Marte Serie Massaggio.. e V. CE V Mod. President Mod. President Serie Massaggio.. e V. CE

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

R282H834 Maniglia (incluso per Pulley e Speed Pulley) 402020 Fascia imbottita caviglie/polsi 25 x 8 cm

R282H834 Maniglia (incluso per Pulley e Speed Pulley) 402020 Fascia imbottita caviglie/polsi 25 x 8 cm PULLEY ACCESSORI R282H834 Maniglia (incluso per Pulley e Speed Pulley) 402020 Fascia imbottita caviglie/polsi 25 x 8 cm 402021 Fascia imbottita coscia/spalla/ testa 55 x 8 cm 402022 Fascia imbottita da

Dettagli

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON LINEA RELAX 2016 La collezione materassi gonfiabili Relax che Jilong lancia per la stagione 2016 abbina praticità e design innovativo: tutti i nostri prodotti sono al contempo raffinati e funzionali. Ogni

Dettagli

Forme perfette. Perfetta ergonomia. open mind non accetta compromessi. Il telaio dello schienale realizzato in un unico pezzo, caratterizza il design

Forme perfette. Perfetta ergonomia. open mind non accetta compromessi. Il telaio dello schienale realizzato in un unico pezzo, caratterizza il design open mind & open up Orizzonti lontani. Chiare vedute. Linee pulite. Essenziale, open mind è libertà di movimento. Rilassatevi appoggiandovi allo schienale. Alla postura corretta pensa la poltroncina girevole

Dettagli

Barelle e sistemi per il trattamento immediato dei Pazienti pazienti

Barelle e sistemi per il trattamento immediato dei Pazienti pazienti Barelle e sistemi per il trattamento immediato dei Pazienti pazienti Barella NITRO NTQ7 SPECIFICHE TECNICHE Barella NITRO NTQ7 NTQ7 Altezza, trendelenburg ed anti-trendelenburg regolabili con attuatore

Dettagli

La nuova Premium Economy Class Lufthansa Presentazione di vendita

La nuova Premium Economy Class Lufthansa Presentazione di vendita La nuova Lufthansa Presentazione di vendita 30.06.2014 Pagina 0 Per chi vuole di più Nuova Con l introduzione della Premium Economy Class nel 2014 Lufthansa offre un nuovo prodotto che si colloca tra Economy

Dettagli

I mobili in legno JT15024,5 JT 15009 JT 15014 JT15012,3,4,5 JT 15021,2,3 JT15016,7,8 JT 15007 JT 15008 JT 15020 JT 15019

I mobili in legno JT15024,5 JT 15009 JT 15014 JT15012,3,4,5 JT 15021,2,3 JT15016,7,8 JT 15007 JT 15008 JT 15020 JT 15019 I mobili in legno JT15024,5 JT 15014 JT 15001 JT15012,3,4,5 JT 15021,2,3 JT15016,7,8 JT 15009 JT 15007 JT 15008 JT15011 JT 15020 JT 15019 95 JT17006 JT17004 JT17003 JT17005 JT17002 JT17001 JT15002 JT15010

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Beverly. collezione. h57 h41

Beverly. collezione. h57 h41 collezione Beverly STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro IMBOTTITURE Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere

Dettagli

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare.

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare. BLINDOTUBO 920/1500 SISTEMA QUALITA ISO 9001 SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001 Alta efficienza di aspirazione Facile da usare Design moderno Aspirazione gas di scarico di veicoli in sosta (furgoni, TIR) Aspirazione

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

SEDUTE. (GR) - GRIGIO ANTRACITE (RO) - ROSSO Articolo Var Descrizione Quantità Prezzo cad. permanente, senza braccioli e base nylon IN 52,78

SEDUTE. (GR) - GRIGIO ANTRACITE (RO) - ROSSO Articolo Var Descrizione Quantità Prezzo cad. permanente, senza braccioli e base nylon IN 52,78 2108 SEDUTE OPERATIVE ECONOMICHE OPERATIVE IN TESSUTO (T0) TESSUTO (BL) - BLU (NN) - NERO (GR) - GRIGIO ANTRACITE (RO) - ROSSO Articolo Var Descrizione Quantità Prezzo cad. Poltroncina operativa schienale

Dettagli

CUCINA CON ANTE A SAPONETTA

CUCINA CON ANTE A SAPONETTA Colori disponibili Cassetti e cestoni ammortizzati Solo noi ti diamo il CUCINA CON ANTE A SAPONETTA cm 360 - completa di elettrodomestici cassetti e cestoni ammortizzati - top spessore 6 cm disponibile

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE

MANUALE D USO E MANUTENZIONE MANUALE D USO E MANUTENZIONE PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA POLTRONA SI PREGA DI UTILIZZARLA CON LA PERSONA SEDUTA SOPRA NO SI 1 CONTROLLARE LA DISTANZA DAL MURO Prima di reclinare lo schienale della

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA - la sedia non puo ospitare piu di una persona - la sedia e impilabile fino a un massimo di 10

Dettagli

Scheda tecnica Sofia e Sirus per scale curve. Misure (montaggio lato interno: corrimano).

Scheda tecnica Sofia e Sirus per scale curve. Misure (montaggio lato interno: corrimano). Scheda tecnica Sofia e Sirus per scale curve. Misure (montaggio lato interno: corrimano). 621 493 621 493 500 420 73 0-52 Altezza della pedana Min. 94 Min. 470 Girevole motorizzata 525 Min 130 Max 250

Dettagli

Sedia modello TECNIC REG. Sedie da laboratorio

Sedia modello TECNIC REG. Sedie da laboratorio Sedia modello TECNIC REG Piedini fissi (o ruote doppie piroettanti, a scelta) Sedile e spalliera in multistrati di legno di faggio. Rotazione ed elevazione con movimento a gas. Altezza regolabile cm 55-80

Dettagli

soluzioni in ufficio a.d. - F. Bucco G. Roccabruna grafica - E. Mistichelli for Modo Design foto - Giordano Mocchegiani stampa -??????

soluzioni in ufficio a.d. - F. Bucco G. Roccabruna grafica - E. Mistichelli for Modo Design foto - Giordano Mocchegiani stampa -?????? obiettivo ufficio a.d. - F. Bucco G. Roccabruna grafica - E. Mistichelli for Modo Design foto - Giordano Mocchegiani stampa -?????? STAMPATO GENNAIO 2009 soluzioni in ufficio INDICE Sedie Direzionali:

Dettagli

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL OPERA RELAX CON SISTEMA VARIOLIFT Poltrona con il sistema Variolift s intende un sistema di variazioni di movimenti ottenibili grazie ad un meccanismo lift

Dettagli

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio!

Industria Materassi Caltagirone. Dormire bene vivere meglio! Industria Materassi Caltagirone Dormire bene vivere meglio! 1. Rivestimento in tessuto poliestere/cotone con imbottitura in fibre miste. 2. Maniglie in tessuto ed aeratori per la traspirazione interna.

Dettagli

Kinesit Design Lievore Altherr Molina, 2014

Kinesit Design Lievore Altherr Molina, 2014 ART. 4801 marmo o piastrelle) e retroscocca a vista. Meccanismo autopesante sincronizzato integrato all interno del sedile, blocco dello schienale in tre punti e supporto lombare regolabile con escursione

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard TECEdrainboard Listino 2014 TECEdrainboard TECEdrainboard TECEdrainboard ESTREMAMENTE ROBUSTO E RESISTENTE SIA IN CANTIERE CHE NEL BAGNO DI CASA... La base doccia TECEdrainboard consente di installare

Dettagli

Copyright by MORETTI SPA - I EDIZIONE Maggio 2012 CARROZZINE - CARROZZINE ELETTRICHE - SCOOTER

Copyright by MORETTI SPA - I EDIZIONE Maggio 2012 CARROZZINE - CARROZZINE ELETTRICHE - SCOOTER Copyright by MORETTI SPA - I EDIZIONE Maggio 2012 CARROZZINE - CARROZZINE ELETTRICHE - SCOOTER CATALOGO GENERALE LINEA ARDEA MORETTI Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di fornirle qualsiasi informazione

Dettagli

1 S I S T E M A L E T T O

1 S I S T E M A L E T T O SISTEMA LETTO 1 2 1 Letti imbottiti Maretto Marflex produce da anni una vasta gamma di materassi apprezzati dal mercato per qualità e rifiniture. Un know how che l azienda, quale naturale allargamento

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli uastro Caratteristiche principali Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli La Poltrona Massaggio Zero Gravity con Sistema Ibrido Poltrona con 3-Sistemi di Massaggio 3 Sistemi Indipendenti

Dettagli

Il Salotto più Famoso d Italia

Il Salotto più Famoso d Italia Doimo Salotti s.p.a. - Via Montegrappa, 90-31010 Mosnigo di Moriago TV Tel. 0438 890511 - Fax 0438 890590 - Internet: www.doimosalotti.it - E-mail: info@doimosalotti.it Il Salotto più Famoso d Italia ZEUS

Dettagli

Sedie design o comodità?

Sedie design o comodità? Sedie design o comodità? CuDriEc 12 novembre, 2015 Le sedie design diventano senza dubbio un oggetto di arredo in qualsiasi ambiente, dall abitazione all ufficio, dalla sala d aspetto del medico, alle

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

VEGA. design SERGIO BELLIN. www.sitland.com

VEGA. design SERGIO BELLIN. www.sitland.com design SERGIO BELLIN 1 IL DESIGN CONTEMPORANEO Una seduta tecnica reinventata per assicurare comfort e tutti i benefici dell ergonomia. La qualità e lo stile di Vega vivono nelle diverse geometrie che

Dettagli

Timbro e firma della ditta offerente

Timbro e firma della ditta offerente DITTA: SEDE IN: CODICE FISCALE PARTITA IVA a b c a x c b x c A AUSILI PER EVACUAZIONE A.1 B 09.1.03.003 09.1..3 1.03.06.003 SEDIA PER WC E DOCCIA A.1.1 09.1.03.3 RUOTE ALMENO DA CM 60 A. A..1 A.. B.1 B.

Dettagli

VenTOSe particolari a SOffieTTO con relativi SuppOrTi

VenTOSe particolari a SOffieTTO con relativi SuppOrTi Le ventose a soffietto hanno la caratteristica di accartocciarsi a contatto della superficie da prendere ed in presenza di vuoto, creando un rapido movimento di sollevamento, indipendentemente dai movimenti

Dettagli

Balo THERA-TRAINER. Prezzo base: a partire da 5.080,00 + IVA. Configurazione di base Balo

Balo THERA-TRAINER. Prezzo base: a partire da 5.080,00 + IVA. Configurazione di base Balo Ordine Preventivo Reinviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Rivenditore Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: Prezzo base: a partire da 5.080,00

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli

"Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro.

Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro. "Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro." (Epicuro) POLTRONE ENERGY LIFT 2 MOTORI POLTRONE ENERGY LIFT

Dettagli

Piattaforma. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 88790 mbighellini@hinowa.it - www.hinowa.

Piattaforma. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 88790 mbighellini@hinowa.it - www.hinowa. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 044 53900 Fax +39 044 88790 . CARATTERISTICHE PRINCIPALI E UNICHE. PESO La LightLift 47 è la più leggera piattaforma aeree della sua categoria.

Dettagli

UN CLASSICO PER L UFFICIO Classic è la collezione sempre attuale. Un prodotto definito da linee essenziali e pregiati rivestimenti.

UN CLASSICO PER L UFFICIO Classic è la collezione sempre attuale. Un prodotto definito da linee essenziali e pregiati rivestimenti. CLASSIC U CLASSICO PER L UFFICIO Classic è la collezione sempre attuale. Un prodotto definito da linee essenziali e pregiati rivestimenti. CLASSE DI SERIE Classic è la collezione che risponde con classe

Dettagli